And it's our God-forsaken right to be loved, loved, loved!

di LylaBaudelaire
(/viewuser.php?uid=117814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Imagine ***
Capitolo 2: *** Bandage & Broomstick ***
Capitolo 3: *** Questione di coraggio ***
Capitolo 4: *** Un Patronus inaspettato ***
Capitolo 5: *** Per ogni giorno da dimenticare c’è una notte da ricordare. ***
Capitolo 6: *** Non imparerai mai. ***



Capitolo 1
*** Imagine ***


Beh, sono ufficialmente uscita fuori di testa! No, scherzo... oppure sono seria. Ma che importa! Fatto sta che vi consiglio vivamente di rilassare i nervi ascoltando la canzone che dà il titolo alla raccolta (chi la indovina è bravo ;D ) e... iniziare a leggere! Ahn, scriverò su pairing comuni e assurdi, perciò vi chiedo umilmente di non linciarmi ^^

With LOTS OF love <3 <3 ,

Lyla.

 

p.s.: ringrazio tantissimo Light per le fantastiche "copertine" delle mie storie ^^ Scritta per la sfida lanciata da ~ s i l v e r all'interno dell'iniziativa "I <3 Shipping". La sfida includeva l'utilizzo dei prompt "mensola impolverata", "smalto giallo" e portachiavi sfilacciato".
Signori e signore, il mio disastroso debutto nel CoS! Ringrazio tantissimo Ferao per aver aiutata ad uscirne viva :D

Titolo: Imagine
Pairing: "Loonies and Lions" Harry/Luna ||
Genere: Introspettivo, Sentimentale ||
Avvertimenti: Flashfiction (230 parole) ||
N.d.A: ambientata nel settimo libro, quando Harry, Ron ed Hermione scoprono che Luna è stata rapita dai Mangiamorte. ||


                                                     
 

Imagine

 
Mentre Ron e Hermione scendevano al piano inferiore, Harry rimase un attimo a contemplare quel pezzetto di mondo che gridava ‘Luna’ da ogni angolo.

Guardò l’arazzo che li ritraeva vicini, i mille oggetti dalle forme assurde che popolavano le mensole impolverate e il disordine che regnava. Nelle sue fantasie la immaginava sempre sola a sfogliare libri stravaganti, ritagliare origami o ideare le illustrazioni del Cavillo. Si chiedeva quante volte il suo sguardo sognante si fosse posato sul suo ritratto e cosa avesse potuto pensare. Non riusciva mai a indovinare: i pensieri di Luna erano più mutevoli delle nuvole primaverili, cambiavano forma a seconda di chi li osservava. Lei era strana in un modo talmente affascinante da riuscire a far sentire Harry un ragazzo normale, lontano da sorti crudeli e destini incombenti. 

Si sforzò di provare la stessa sensazione in quel momento, di sentire le mani esili di lei sul suo viso a chiudergli gli occhi per gioco. Con i polpastrelli sarebbe scivolato sulle dita esili e pallide e sulle sue unghie laccate di smalto giallo, mentre assieme al suo respiro leggermente affannato per le scale avrebbe udito il tintinnare sommesso delle mille inutili chiavi appese al portachiavi sfilacciato che portava sempre con sé. 

Invece della piacevole sensazione di pace collegata alla sua presenza, Harry sentì il gelo mescolarsi alla consapevolezza che la sua Luna non sarebbe stata lì con lui.





Cari lettori, siete liberissimi di pensare che Harry e Luna siano stati insieme o che Harry l'abbia desiderata... in ogni caso, con Luna ogni gesto è in bilico tra sogno e realtà: date fiato alal vostra immaginazione! Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bandage & Broomstick ***


Quando mi è venuta in mente questa flash non potevo pensare che questo pairing non fosse stato considerato nemmeno nella lista inglese! xD Eppure a me è sembrato così naturale, boh... comuqnue il titolo della flash è l'unica cosa che mi è venuta in mente per connotare le due protagoniste... si avete letto bene, questo è il mio debutto nel FemSlash! *.*
Buona lettura,

Ly.




Titolo: Bandage & Broomstick ||
Pairing: Madama Bumb/Poppy Chips ||
Genere: Slice of Life, Commedia ||
Avvertimenti: FlashFic (235 poarole), FemSlah (accennato) ||
N.d.A: ambientata in un casuale primo anno di Harry ad Hogwarts, subito dopo la sua prima partita a Quidditch. Madama Bumb ha nome Rolanda secondo alcune versioni anglosassoni dei libri (fonte: 
http://it.harrypotter.wikia.com)


                                      

Bandage & Broomstick!



- Per Merlino, Rolanda! È il terzo ragazzo che porti stamattina! – esclamò indignata Madama Chips, scattando in piedi non appena vide l’algida donna fare irruzione nella sua infermeria guidando con la bacchetta una barella. Sopra, un ragazzo in divisa da Quidditch dei Serpeverde versava in stato palesemente confusionale, mormorando lamenti indefiniti.
- Poppy, lo sai che oggi c’è Grifondoro contro Serpeverde! Lo sai che i Battitori ci vanno sempre un po' più pesanti con i Bolidi… - rispose la donna adagiando la barella su un lettino – Comunque, se ti può consolare, questo è l’ultimo: dieci minuti fa Potter ha quasi ingoiato il Boccino… quel ragazzo è quasi peggio di suo padre!
L’insegnante di Volo abbandonò l’alterigia che l’aveva sempre contraddistinta in campo e scoppiò sonoramente a ridere, aspettando che la collega facesse altrettanto. Invece l’infermiera continuava a fissarla infuriata mentre con rapidi colpi di bacchetta si accertava che il ragazzo non avesse qualche arto fratturato.
- Oh Morgana! Rolanda, quel ragazzino sarebbe potuto morire soffocato! Ti hanno insegnato a fare l’arbitro come si deve o preferisci fare avanti e indietro da qui al campo?
- Chi ti dice che non lo faccia apposta per vederti? – rispose maliziosa l’altra prima di strizzare l’occhio ad un’attonita Poppy Chips e allontanarsi.
Il ragazzo semisvenuto mugugnò ancora più forte quando l’infermiera – evidentemente distratta dall’ondeggiare della veste sportiva di Madama Bumb - gli aveva infilato la bacchetta in un occhio.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Questione di coraggio ***


In risposta alla sfida di Somochu "una Peter/Regulus (oh mio Dio o.o), Flashfic, Raiting a piacere e deve essere One-side da parte di Peter u_ù". Non credevo di potercela fare, ma alla fine ho tirato fuori questa roba... bah, se avete il coraggio di leggere xD

Titolo: Questione di coraggio
Pairing: "Black Intrigue" - Peter/Regulus
Tipologia: Flashfic (378 parole)
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Angst
Avvertimenti: Slash (se si può dire così xD)


                                           


Questione di coraggio.

 


Mentre rosicchi un vecchio maglione di uno dei Weasley il tuo occhio cade casualmente su un giornale riposto sul comodino. La tua percezione distorta ti fa vedere le lettere enormi ed illeggibili e non riesci a riconoscere l’uomo ritratto nella fotografia enorme. Riesci a vedere solo un volto deformato dalla rabbia, dalla follia. Presti attenzione ai rumori della casa in cui ti sei rifugiato ormai da anni: apparentemente non c’è nessuno. Ti avvicini velocemente al pezzo di carta stampata e, con molti sforzi, cerchi di mettere a fuoco meglio la figura. Un paio di occhi scuri troppo familiari ti fa raggelare il sangue e senti il battito del tuo cuore perdere qualche colpo, assestandosi su ritmi troppo lenti, troppo umani.

In quel volto emaciato, contorto in una smorfia di pura follia, hai riconosciuto un po' di Regulus. La tua esistenza deformata ti ha permesso di concentrarti su altre cose, di non pensare troppo al passato: crogiolarti nel dolore e nell’autocommiserazione sarebbe stato troppo impegnativo per te. Sei fuggito anche dal suo ricordo.
Il tradimento, il doppiogioco e la fuga vigliacca sono stati un mero tentativo di imitare le gesta di quel ragazzo tolto troppo presto dall’avida vista dei tuoi occhi adoranti.
Regulus Black ha scelto. Ha scelto di unirsi ai Mangiamorte, ha scelto di pensare con la propria testa e ha scelto di ribellarsi all’Oscuro Signore. Non ha cercato protezione o sostegno dagli altri o di andare contro i suoi precedenti compagni: si è preso la responsabilità delle sue azioni ed ha agito da solo.
Regulus Black è morto come gli eroi: in segreto, lontano da tutto e da tutti, seguendo un’ideale di cui lui solo era a conoscenza.
Tu cosa hai scelto? Hai scelto di essere debole, di capitolare di fronte ad una minaccia di morte. Hai scelto la parte del più forte e quando la situazione si è capovolta hai scelto di fuggire. Hai scelto di nasconderti, di ripiegare su una meschina vita da roditore, cancellando ogni traccia della tua passata esistenza.
Non sarai mai come Regulus Black, eppure suo fratello, il pazzo ritratto nella foto, proverà per te un odio pari o superiore a quello verso di lui.
Dopotutto -pensi mentre osservi ancora la foto sul giornale- è sempre stata solo una questione di coraggio.  

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un Patronus inaspettato ***


Ri-Eccomi! Questa storia è nata come seconda ispirazione (giunta tardi, purtroppo) per una storia, che pubblicherò a breve, che ha partecipato al “Song-fic Contest”, indetto dalla celerissima e gentile Jaybree. Questa DoubleDrabble la dedico a lei, che a quanto pare si è mostrata molto interessata a questo pairing… che dire, spero di che le piaccia! E che piaccia anche a voi, ovviamente ^^
 
 
Titolo: Un Patronus Inaspettato
Pairing: “Meta Dragon” Charlie/Ninfadora
Genere: Commedia
Rating: Verde
Avvertimenti: DoubleDrabble (195 parole)
N.d.A: l’Het è accennato e trattato come una splendida cotta adolescenziale/giovanile dell’aspirante Auror Ninfadora Tonks :D

 

                                    


Un Patronus Inaspettato

 
Ultima prova, tecnica degli incantesimi: colloquio con l’esaminatore del Dipartimento.
- Per finire, signorina Tonks, esegua un Incanto Patronus.
Ninfadora si concentrò un attimo, cercando di mettere a fuoco il ricordo più bello che aveva in mente.
Di colpo ebbe un flash della punizione ordinata dalla professoressa McGrannit (per aver trasfigurato accidentalmente la sua cattedra in un feroce leone): aiutare Hagrid a recuperare tre Schiopodi Sparacoda per tutto il parco. Aveva carbonizzato metà della veste e un divertito Charlie –che ritornando dagli allenamenti di Quidditch aveva assistito all’ultima parte dell’inseguimento- si era offerto di riportarla al dormitorio in braccio. Aveva benedetto Merlino per la semioscurità durante il viaggio, che impediva a Charlie di vedere il suo viso arrossire violentemente e costellarsi delle sue stesse lentiggini.
- Expecto Patronum! – disse la ragazza, quasi gridando.
Dalla sua bacchetta uscì un enorme drago, che occupò quasi tutta la distanza tra lei e l’anziano mago. Si mosse barcollando pericolosamente, poi soffiò dalle narici riempiendo la stanza di fiamme argentate. L’esaminatore era indeciso tra ridere e preoccuparsi: - Beh, appariscente come lei, signorina!
- Esibizionista come il suo addestratore… - mormorò piano Ninfadora facendolo dissolvere con un colpo di bacchetta.
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Per ogni giorno da dimenticare c’è una notte da ricordare. ***





Esco dalla tana (xD) dopo un bel pò di tempo dalla mia ultima pubblicazione perchè non potevo mancare all'ultima iniziativa dell' "I <3 Shipping!" indetto dal CoS: la maratona dei warning!

Per questo ho deciso di abbinare alla coppia assegnatami casualmente [Lucius/Draco] l'avvertimento Hurt/Comfort... tanto per cominciare in maniera soft ^^ 
Che dire, godetevi questa drabble scritta supervelocemente! :D
With love,

Ly.




Pairing: Lucius/Draco [NOincest!]
Tipologia: Drabble
Rating: Verde
Avvertimenti: H/C
Genere: triste, introspettivo
N.d.A.: nonostante non provi alcuna simpatia per entrambi i personaggi, sono piuttosto soddisfatta di questa storia! (non è una vera e propria N.d.A., ma ci tenevo a dirlo lo stesso u.u)

Per ogni giorno da dimenticare c’è una notte da ricordare.
 

Il silenzio regnava sulla casa come una nebbia impenetrabile: tutti si erano dati ufficialmente la buonanotte, ma nessuno a villa Malfoy stava realmente dormendo.
Aveva rischiato la vita, era stato salvato da Potter, era stato un codardo.
Come tutta la sua famiglia.
-Papà…- mormorava la notte, rigirandosi nel letto.
In quei momenti di buio assoluto la sua mente chiedeva un abbraccio dall’ultima persona che potesse concederglielo.
Scoppiò in un singhiozzo, poi sentì una leggera pressione sulla testa.
Una carezza, fugace e silenziosa ma piena di comprensione.
Nel buio della notte brillò per un attimo lo smeraldo dello stemma di Serpeverde. 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non imparerai mai. ***


Non imparerai mai Ehm... come si dice a Roma: ARIECCOLA! Ebbene sì, sono tornata a scrivere. Ma non voglio dilungarmi in chiacchiere, lascio che sia quello che scrivo a parlare per me.
Intanto dico solo una cosa: siamo alla seconda edizione dell'I <3 Shipping e io non potevo mancare, quindi mi darò alla scrittura folle per un po'! Sperando di non annoiarvi e di non farvi rimpiangere la mia assenza vi lascio la mia prima storia di questa edizione!


Titolo: Non imparerai mai
Pairing: Constant Blue Chameleon - Malocchio Moody/Tonks
Genere: Commedia
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble (97 parole)
N.d.A.: Ninfadora, con la sua simpatica malizia, gioca a fare la Lolita con il suo addestratore, il caro vecchio Malocchio ^^



 

Non imparerai mai.

 

Regola n.1: mai mettere la bacchetta nella tasca posteriore.
 
Regola n.2: mai smaterializzarsi mentre stai per inciampare.
 
Regola n.3: al lavoro sempre scarpe comode e capelli anonimi. E mutandine colorate.
 
Sai che lui ci farà comunque caso.
 
-Ninfadora Tonks! Non passerai mai l’esame conciata in quel modo!
Facendo finta di niente, osservi incredula il tuo abbigliamento.
-Sai di cosa parlo, non imparerai mai… BOCCIATA!- urla Malocchio voltandoti le spalle e uscendo dalla corridoio del Quartier Generale mentre l’occhio di vetro rotea impertinente dietro la testa per chiarire se siano effettivamente Puffole Pigmee quelle ricamate sui tuoi slip.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=773044