Marron, Trunks e il loro amore libero

di Algedi
(/viewuser.php?uid=83806)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arpia dai capelli azzurri ***
Capitolo 2: *** Formosa e rotondetta ***
Capitolo 3: *** Marron non alzava mai la voe, ma era terrificante ***
Capitolo 4: *** Shopping! ***
Capitolo 5: *** Vocazione di parrucchiera ***
Capitolo 6: *** Informatica magnetica ***
Capitolo 7: *** Fastidiosa ragazzina di dubbia forza di nome Pan ***
Capitolo 8: *** Tragedie Greche ***
Capitolo 9: *** Burro, che passione! ***
Capitolo 10: *** Drabble #10 ***
Capitolo 11: *** Drabble #11 ***
Capitolo 12: *** Me lo compri? ***



Capitolo 1
*** Arpia dai capelli azzurri ***


Arpia dai capelli azzurri


Trunks non aveva mai avuto un rapporto pacifico con la sua sorellina, ma le aveva sempre voluto un gran bene. Quando però Marron andava a trovarlo e, invece che saltargli al collo, si catapultava su Bra per riempirla di coccole, Trunks sentiva di odiare quella piccola arpia: non l'avrebbe mai ammesso, ma che un altro essere femminile gli rubasse le attenzioni della sua ninfa, non gli andava per niente. Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava.
Il fatto che il minuscolo demonio subisse tutte quelle irritanti moine solo per fare dispetto a suo fratello non sfiorava nemmeno la mente indignata di Trunks.


Si ringrazia quella gran donna di Alih che ha dato un parere - meraviglioso - in anteprima e che mi ha confermato che adorabile personaggio sia Bra
.
Note: questa è una fluffosissima drabble da rating verde, ma non saranno tutte così; come ho scritto nell'introduzione, sarà una raccolta piuttosto eterogenea, ragion per cui ho inserito il rating arancione.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Formosa e rotondetta ***


Formosa e rotondetta


Marron non aveva mai avuto il fisico snello e asciutto che tanto invidiava a sua madre, no, lei era piuttosto formosa e rotondetta.
Trunks continuava a stuzzicarla per le sue curve marcate, ma non poteva fare a meno di pensare che l'adorasse proprio per il suo seno prosperoso, per i suoi fianchi morbidi e per la femminilità che trasudava da lei. Amava farci l'amore tutta la notte, assaporando la morbidezza del suo corpo e la lussuria che li travolgeva, e amava ancor di più vedere il sorriso tentatore e seducente di Marron.

Non sapevano se il loro fosse vero sentimento o semplice e istintiva attrazione fisica. Certo è che a nessuno imoortava.



NB: quando dico che Marron è formosa e rotondetta,non intendo che è "una Mary Sue con le curve al posto giusto", intendo proprio che è rotondetta.
Spero solo di non aver scritto una vaccata; nel caso fosse così, potete dirmelo tramite quelle adorate cose chiamate recensioni, non abbiate paura di andarci giù pesanti C:

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Marron non alzava mai la voe, ma era terrificante ***


Vorrei precisare che le drabble di questa raccolta non sono collegate l'una con l'altra. C:
Ringrazio chi ha commentato e chi ha inserito la raccolta nei vari elenchi!


Marron non sapeva volare, nè sapeva combattere quel tanto che bastava per difendersi da un malintenzionato; eppure Trunks, quando doveva rimandare un appuntamento, tremava sempre dalla paura.
Questo non perchè la biondina sbraitasse o impazzisse, tutt'altro - Marron non alzava mai la voce -, si limitava a mettere in atto ciò che aveva imparato dalla sua algida madre: fissava con occhi spietati, freddi e crudeli come la morte il povero Trunks che, da ragazzo ingenuo quale era, cedeva ogni volta, capitolando nella trappola della sua bella arpia.
Trunks la odiava immensamente quando faceva così, ma, purtroppo per lui, era troppo pigro per fare in modo che le cose cambiassero.


Terza drabble della raccolta, spero l'abbiate gradita =P

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Shopping! ***


Oggi sono andata a fare shopping e questo è il risultato!
La drabble è dedicata ad Alih, che ha abbracciato la fede Marron/Trunks, cosa che mi rende estremamente gioiosa: vi invito quindi a leggere la sua meravigliosa e tenerissima drabble su queste due adorabili creature: Love is in the air. Fatelo perchè merità: Marron e Trunks da bambini sono qualcosa da non perdere.


Quando si trattava di shopping, non c'erano scuse che tenessero: Marron pretendeva la compagnia di Trunks, poichè - a suo dire - necessitava assolutamente di un parere maschile prima di acquistare un qualsiasi capo di vestiario. La verità era un'altra, e cioè che Marron, di certo non priva di una giusta punta di sadismo, trovava alquanto divertente vedere Trunks in difficoltà tra pacchetti incartati, sacchetti colorati e commesse apprensive.
Trunks era un Super Saiyan in grado di distruggere il pianeta Terra con un solo colpo, ma non si ribellava mai a queste uscite forzate: Marron sapeva farsi perdonare molto bene, magari con l'ausilio di qualche cosetta comprata di recente.


NB: spero sia chiaro a cosa mi riferisca quando dico qualche cosetta comprata di recente, e se non lo è fate un piccolo sforzo mentale che ci arrivate C: L'idea si deve a quel magnifico negozio che è Tezenis <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Vocazione di parrucchiera ***


Drabble stupidamente demenziale ambientata durante l'infanzia di Goten, Marron e Trunks; l'ispirazione si deve tutta a un'esilerante fan art trovata su Deviant Art (click!)


Trunks stringeva i pugnetti, e le sue labbra erano così arricciate da far sembrare il Saiyan un tenero cucciolo di Bulldog. Di fronte a lui, Goten rideva tenendosi la pancia, mentre dai suoi occhi sgorgavano brillanti lacrime di divertimento che rigavano le guanciotte gonfie. Più l'amico sghignazzava, più il piccolo Brief s'imbufaliva e più il suo viso diventava rosso per la vergogna e per la collera.
Ma alla piccola e raggiante Marron, il parere del cliente del suo nuovo negozio non importava affatto. Aveva finalmente scelto la sua strada: da grande sarebbe stata una parrucchiera famosissima!


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Informatica magnetica ***


Drabble tutta dedicata al mio adorato e venerato computer. Per una volta Marron non fa la bastarda <3


Trunks adorava l'elettronica: forse a causa dei geni ereditati da sua madre, forse perchè le attività informatiche stimolavano il suo brillante cervello, ci passava ore intere, e Marron, pur non capendoci assolutamente nulla, spesso lo guardava programmare Kami solo sa cosa.
Lo trovava tenerissimo quando, con lo zelo degno di un bambino davanti al suo nuovo giocattolo, fissava con occhi scintillanti d'interesse il monitor del computer - ovviamente di ultima generazione e ovviamente complicatissimo da usare.
Marron poteva sembrare superficiale - e forse lo era - ma di certo non poteva dirsi stupida: quando Trunks era così preso dalla sua passione, non lo distraeva mai, lasciava che fosse lui a stufarsi.



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Fastidiosa ragazzina di dubbia forza di nome Pan ***


Settima drabble, dedicata a confettina che è sempre presente nella lista delle recensioni e che è tanto carina: tempo fa mi aveva detto di provare odio per quell'insopportabile mocciosa di Pan... ebbene, ecco qua! Spero solo che goda nel vedere Pan umiliata la metà di quanto ci ho goduto io xD

Marron sorseggiava pigramente la sua birra mentre se ne stava distesa sull'erba a guardare gli allenamenti dei giovani Saiyan Mezzosangue.
La giornata era fresca, lei era serena e la vita le andava meravigliosamente! Quando alzava gli occhi e li posava sul suo ragazzo, sorrideva raggiante: non sapeva se ammirarne la bellezza o la tenerezza che esprimeva nel giocare alla lotta con Goten.
Tuttavia la perfezione di quei momenti venne turbata nientemeno che da Pan, fastidiosa ragazzina di discutibile forza, secondo Marron, che si piazzò proprio tra lei e Trunks, disturbandole la visuale.
"Ehi, Pan,spostati! Come fa la mia biondina ad adorarmi se le impedisci di guardarmi?"
Marron sorrise felice nel notare la faccia mortificata di Pan.


       Note:
  • i Saiyan Mezzosangue sono ovviamente: Goten, Trunks, PANtegana e la piccola Bra, che comunque mostra già doti da guerriera (e come potrebbe essere altrimenti con un padre del genere?)
  • io penso che Trunks - quello del presente - sia molto narcisista e ho voluto sottolineare la cosa con la frase che pronuncia verso la fine
  • Trunks non ha notato lo sguardo adorante di Pan, la sua affermazione è assolutamente innocente
  • adoro questa drabble. Sì, l'ho detto. Adoro una mia drabble. Cioè... Marron/Trunks più Pan umiliata, volete mettere? *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Tragedie Greche ***


Sì, lo so, è da una vita che non aggiorno; il fatto è che quell'orribile cosa che comincia per S e finisce per CUOLA si avvicina, e a tutt'oggi io sono a un quinto, o poco più, di compiti fatti sul totale. Ma bando alle ciance!
Alih mi ha dato quattro prompt stupendi, di cui io ho scelto il più fluffico e meraviglioso, peluche, perchè io provo un amore smisurato per quelle cosine pelose *-*


Marron era forte. Sapeva sopportare tutto e piangeva di rado, ma quando lo faceva, si trattava sempre di tragedie greche: piagnistei infiniti, urla disumane e lacrime incontrollate portavano Trunks a dileguarsi dalla sua graziosa stanza in un batter d'occhio, lasciando che la ragazza dai codini biondi sfogasse la sua disperazione isterica su ciò che la circondava anziché su se stesso.
Ma quando piangeva sola Marron si sentiva ancora più triste; si stringeva forte al suo fedele peluche, pensando che quel soffice procione dal visetto simpatico fosse l’unico in grado di capirla e farla stare meglio.
Dopo essersi ripresa, Marron si accorgeva ogni volta che gli occhi ridenti del pupazzo le ricordavano Trunks.


Note: non fregherà a nessuno, ma ci tengo a precisare che quel procione esiste sul serio, fa parte della mia collezione di peluche di oltre duecento pezzi. E' tenerissimo e morbiderrimo *-*



Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Burro, che passione! ***


Questa assurdissima drabble nasce da un'altrettanto assurda conversazione che ho recentemente avuto su MSN con la mia migliore amica: lei sosteneva (e sostiene) che le uova fritte si facciano con l'olio, ma a me l'olio schifa di brutto, e le uova fritte le ho sempre mangiate col burro. Perchè io amo incodizionatamente il burro e non accetto che venga soppiantato e denigrato da qualcosa di schifido come l'olio, ecco ù.ù
Tutto questo per dirvi che sono un'idiota colossale.
Sta di fatto che mi sono sentita obbligata a dare un contributo alla neonata campagna sociale "Il Burro è più Faigo dell'Olio" - le iscrizioni sono aperte a tutti! - e perciò eccomi qua con questa cagata!
Sì, mi rendo conto che ciò che ho scritto denota una certa demenza, ma io sono una sottospecie di microcefala il cui cervello annega negli OTP (Alih, sentiti chiamata in causa), cosa vi aspettate da una che shippa se stessa/burro?
Uh! Non ho idea di cosa pensi 9Pepe4 a riguardo, ma sappia che questa drabble è per lei, che recensisce sempre in modo grandioso e con cui condivido molte opinioni.



Marron addentò con gusto la fetta di pane imburrata e mugugnò deliziata socchiudendo gli occhi.
Dall'altra parte del tavolo, Trunks la fissava perplesso, ricercando nei meandri confusi della sua mente una spiegazione logica che motivasse l'estasi in cui la fidanzata sembrava annegare: Marron era vanitosa e si preoccupava in modo maniacale per il suo aspetto fisico, il Brief non riusciva proprio a capire come potesse amare un alimento tanto ingrassante.
Ma del resto, si sa, le donne sono illogiche e guai far loro notare le incoerenze di cui sono vittime. Così Trunks osservava divertito la sua ragazza arrossire sotto il suo sguardo, mentre passava la lingua sulle labbra in un gesto buffo quanto sensuale.



Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Drabble #10 ***


Ehm... sì, non aggiorno da una vita, lo so; il fatto è che la scuola mi succhia via ogni briciola d'ispirazione e ho avuto bisogno di un periodo di riassestamento, chiedo venia xD
Uh, certo, il 26 settembre era il compleanno di Alih: fatele tutti gli auguri! Certo, con la mia mancanza d'ispirazione non sono riuscita a farle alcun regalo, ma spero mi perdoni e accetti questa cagatina come risarcimento ù.ù


Marron scarabocchiava distrattamente sul libro di storia, mentre la monotona voce del professore giungeva alle sue orecchie ovattata quanto le urla provenienti dalla palestra.
La matita si muoveva nella sua mano come animata di vita propria e, dopo qualche minuto di oblio mentale, Marron si rese conto che sul lato bianco della pagina spiccava una buffa caricatura di Trunks. Sospirò, guardando fuori dalla finestra, e desiderò con tutta se stessa poter raggiungere i campi sportivi dove Trunks sfoggiava la sua bellezza sotto gli occhi di mille ragazzine sbavanti.
Sbuffò scocciata e voltò di scatto la testa, incontrando gli occhi divertiti di Goten. Marron ci avrebbe scommesso: quell'idiota l'aveva fotografata col cellulare.


Ok, è una cazzatina, ma tant'è xD Dunque... Goten ha scattato la foto per poter mostrare l'immagine di Marron in una scena imbarazzante a Trunks e per divertirsi un po', non per umiliarla di fronte a tutti o che altro: in fondo sono amici.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Drabble #11 ***


Ok, dire che ho ispirazione zero sarebbe molto ottimistico ù.ù Anyway durante filosofia, che, per inciso, è una materia così ignobilmente inutile da disgustarmi quanto Pan, ho buttato giù questa drabble - letta in anteprima da quel genio di Alih-bossA-dei-doppi-punti. 

Come mi è stato fatto notare sì, Marron è una rompiballe mica da ridere, ma prometto che Trunks si prenderà le sue piccole rivincite ù.ù

Marron attorcigliava una ciocca intorno al dito, sospirando imbronciata mentre squadrava il televisore. Di fianco a lei, Trunks sgranocchiava pop corn, palesemente catturato dallo schermo che risuonava di spari ed esplosioni.
Il film procedeva tra effetti speciali e vicende spettacolari e Marron non ne poteva più; le sue azioni di disturbo non avevano sortito alcun effetto sul Saiyan, che seguitava ad ignorarla bellamente: aveva provato a fingersi traumatizzata dal sangue, bisognosa di coccole e persino sofferente... tentativi vani.
Fu così che la terrestre prese una decisione drastica. Corruppe quel piccolo demonio di Bra: ottenne che l’odioso televisore venisse distrutto, e osservò soddisfatta Trunks piangere sui resti dell’apparecchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Me lo compri? ***


Non ci crederete, ma sono viva, ebbene sì! Oddio viva... meglio non morta ù.ù


Trunks non era un tipo ansioso: prendeva le cose alla leggera ed erano pochi i problemi in grado di turbarlo.
Eppure, quel sabato pomeriggio era volato via dalla Capsule Corporation come se ad inseguirlo ci fosse Vegeta nei suoi giorni peggiori o Marron in quelli migliori: il Saiyan era schizzato a velocità supersonica in seguito alla chiamata della sua ragazza, la chiamata disperata che aveva avuto il potere di angosciarlo assurdamente.
Fu proprio quando la vide sbavare su un abito che non avrebbe mai potuto permettersi, che Trunks decise di ucciderla.
Una volta letto il cartellino del prezzo, però, capì che l’unico a dover morire era lui.

«Oh Trunks... finalmente! Me lo compri?»

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776524