Routine. Tom's Workers Life

di vul95
(/viewuser.php?uid=61855)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. She's Beautiful ***
Capitolo 2: *** 2. Unghie ***
Capitolo 3: *** 5. Esplorazione ***



Capitolo 1
*** 1. She's Beautiful ***


She’s Beautiful

She’s Beautiful

 

-Come hai detto che ti chiami, guazzabuglio?- sorrise la donna, portandosi le mani ai fianchi.
Il ragazzino incrociò le braccia al petto –Cutty Flam.- borbottò, fissando la sconosciuta dritto negli occhi.
Quella, di conseguenza, scoppiò a ridere –Mi piace il piccolo, Tom!- una risata bella, si ritrovò a pensare Cutty. Ma lo tenne per sé.

-Io sono Kokoro.- scompigliò quei capelli azzurri tenuti su da una forza sovrannaturale –Vedi di fare il bravo, intesi?- rise di nuovo, piegando lievemente la testa da un lato.
Al che anche il bimbo si lasciò andare ad un piccolo, impercettibile sorriso.

Pareva simpatica. Si.

 

*

Già di ritorno? Direte voi. Ah, si, vi capisco *inchin*
Bhè, che dire. Dopo mesi, qui dentro, l’ispirazione si è degnata di bussare. E’ stato un knock knock lieve, beninteso, ma non me la sono proprio sentita di lasciarla chiusa fuori, e quindi ecco il risultato.
Premetto che sarà una raccolta estemporanea, non verrà aggiornata per forza con frequenza, ma mi sembrava il minimo scrivere un piccolo tributo ai Tom’s Workers.

Le drabble non seguiranno necessariamente un ordine cronologico, tranne la prima e l’ultima, che ho preferito collocare all’arrivo di Franky a Water Seven e alla sua successiva partenza anni più tardi.

Saranno probabili gli accenni Bromance e Shonen-ai tra Iceburg e Franky, uomo avvisato mezzo salvato xD
… Non si è capito che la saga di Water Seven e connessi personaggi sono i miei preferiti, eh *fischietta*?
Bhè, visto che ormai con le note ho superato di gran lunga la lunghezza della drabble (100 parole esatte, stavolta, ah!), aggiungo un’ultima cosa.

Questo capitolo l’ho voluto “dedicare” al primo incontro di Franky con Kokoro, un personaggio che a me piace molto, e che reputo una presenza importante nella vita del nostro Cyborg quanto quella del carpentiere Tom. Insomma, è praticamente sua madre, ed il loro rapporto è bello e particolare *_*
Ma non vi annoio oltre.
Ringrazio infinitamente anrashomonna e _Armonia_  per aver recensito la mia precedente Fic So Damn Slow ( grazie mille, sono davvero felice che vi sia piaciuta *w*!) e tutti coloro che l’hanno letta *inchin*
.Thanks For Reading
Greta.




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Unghie ***


Unghie

Unghie

Kokoro era solita portare alle unghie delle mani dello smalto rosso.
Iceburg si accorgeva sempre quando lo metteva, perché in casa si respirava quel tipico odore pungente ma a suo modo piacevole e la si sentiva canticchiare. Talvolta, nei momenti di riposo, si sistemava fuori dalla camera della donna, per ascoltarla.

-Guarda che puoi entrare.- diceva allora lei col suo tono dolce, ridacchiando. Lui arrossiva fino alle punte delle orecchie, colto in fallo.
Rimaneva in silenzio per qualche secondo, ma poi, ogni volta, prima la sua testa faceva capolino dalla porta, poi la raggiungeva.
E la osservava dipingersi le unghie.

 

*


Ringrazio infinitamente Giulia, che ha gentilmente accettato di farmi da beta *w* *inchino*


Personalmente, questa drabble mi piace molto.
Non so se sia effettivamente vero, ma penso che spesso ai maschietti (xD) incuriosiscano un po’ le “attività” della propria madre e delle donne in generale, specialmente se sono ancora piccoli.

Almeno per me era così, anche se sono una ragazza e non faccio testo xD

In ogni caso, vero o meno, trovo abbastanza IC il comportamento del piccolo caro adorabile Iceburgino di fronte a Kokoro. Spero anche per voi sia così >.<

Ringrazio moltissimo anrashomonna e La Pessimista Cosmica per aver giusto la fic alle seguite, ne sono molto felice *^*!!

Deluscidascioni drabble prescedente:
. Ecco, una cosa che terrei a precisare: le drabble non hanno un ordine cronologico, e potrei passare dall’infanzia dei personaggi alla loro adolescenza da un momento all’altro. Per questo, troverete talvolta drabble incentrate su Franky, talvolta drabble incentrate su Cutty Flam.

. Ebbene si, i capelli di Cutty hanno un qualcosa di mistico che li tiene su per aria. Questo qualcosa di mistico più in là diventerà Cola, più in là ancora il suo premersi il naso per tre secondi e via dicendo. Rassegniamoci, non potremmo mai avere dei capelli fighi come i suoi per natura xD
. I personaggi di Water Seven non li prende in considerazione quasi nessuno ç.ç… Dobbiamo divulgare l’ammmoreH nei loro confronti è_é!!
. Vedo che la Iceburg X Franky non è poi così sconosciuta! Non sapete quanto mi rendete felice ç^ç *commossa*!
. Penso che Cutty abbia una forza d’animo spaventosa ed una determinazione altrettanto forte. Oh! come lo adoro… *vaneggia*

Concludo ringraziando tutti coloro che hanno letto la drabble precedente e chi leggerà questa, con la speranza che possa piacervi.

.Thanks For Reading
Greta.

 






Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 5. Esplorazione ***


Esplorazione

Esplorazione

-Iceburg, esci di lì!- Kokoro continuava a bussare alla porta dello sgabuzzino, dove il piccolo si era rinchiuso.
Tom, poco più dietro, se la rideva alla grande, battendo le mani divertito.
-No!- piagnucolò il bambino, terrorizzato.
-Su, non è niente! E’… normale, non devi aver paura!- intimò la donna, addolcendo il tono della voce.
La porta allora piano piano si aprì, mostrando un Iceburg sconvolto –E’normale?- chiese.
Kokoro sorrise –Si. Succede a tutte, ad una certa età.- si abbassò e gli diede un buffetto su una guancia. Lui tirò su con il naso.

Sono solo un paio di pinne.-

*
Ringrazio infinitamente Giulia, che ha gentilmente accettato di farmi da beta *w* *inchino*


In questa drabble, Franky ancora non è arrivato, ed il povero Iceburg deve confrontarsi con qualcosa di terribile… Le pinne di Kokoro! xD
Mentre scrivevo, immaginavo la sua faccia completamente terrorizzata alla vista di quelle cose che non sono piedi. Poverino, deve essere stato uno shock, per lui  xD
Il ritardo del mio postaggio è dovuto alla mia partenza, le drabble erano già bell’e pronte e, prossimo viaggio a parte, dovrei postare con più regolarità.

Deluscidascioni drabble prescedente:

. Forse non dovrei dirvelo, ma… Si, Iceburg ha anche provato a mettere lo smalto di Kokoro. Però era più piccolo (anche se Tom ha scattato alcune foto che probabilmente andranno a finire nelle mani di un certo Franky…)
. Bhè, fino ad ora siamo tre predicatrici della Water Seven Mania, dobbiamo trovare altri fedeli che siano disposti a seguirci ù.ù
. All’interno della Fic potreste trovare delle ‘miniserie’ di drabble collegate tra di loro. Perché l’ho detto? Perché non avevo altre deluscidazioni da aggiungere u.u’

 

Concludo ringraziando tutti coloro che hanno letto la drabble precedente e chi leggerà questa, con la speranza che possa piacervi.

.Thanks For Reading
Greta.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=711611