Il Solito Clichè Mascherato

di Gnam_Gnam
(/viewuser.php?uid=109946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Zaffiro!! ***
Capitolo 2: *** L'Arcangelo ***
Capitolo 3: *** L'assunzione ***



Capitolo 1
*** Il Zaffiro!! ***


IL  SOLITO   CLICHE'   MASCHERATO!!!!


LO ZAFFIRO!


Il Missisipi, eccolo il locale che adoravo, non ci venivo ormai da molto tempo. Ero partito circa tre anni fa, per dimenticare, per non ricascarci, per rafforzarmi.
Lei era entrata dentro di me come i temporali a marzo, così per caso, aveva passato un anno con noi, nel nostro paese affacciato sul mare, era stato un anno d'amore e di passione, ma poi proprio come il mese di Marzo che finisce quando ormai ti sei abituato a portarti dietro l'ombrello, lei era uscita così da una mattina all'altra dalla mia vita, perciò avevo deciso di partire, di andare lontano e dimenticarla, ma poi non era servito a granchè.
Ed ora mi ritrovo all'entrata del Missisipi, con i miei jeans bianchi firmati Armani, una camicia nera e un gilè grigio sopra e un paio di scarpe da ginnastica.
-Non ci posso credere!! Gabri!!! Amico!- Eccolo Andrea un mio grande amico, non il mio migliore amico ma non mi lamento.
-Andre, ci si rivede.- Non ero entusiasto della discoteca oggi.
-Vieni a sedette!-
Eccoli tutti qui di fronte a me: Andrea, Mirko, Alex il mio migliore amico, e poi Massimo, Alberto, Fabio e Giorgio, il più piccolo avrà avuto 14 anni per sputo, non so come hanno fatto a farlo entrare.
Ci mettiamo a ridere, scherzare, balliamo un po', ordiniamo qualcosa di forte per scioglierci e poi ci raccontiamo ciò che abbiamo fatto negli ultimi anni, mi fanno molte domande ed io mi sento finalmente a casa.
-Oh allora oggi ti presento la mia morosa!- Mi fa Alex, dice che sta con questa ormai da molto tempo e crede di essersi innamorato, vallo a capiì? Io all'amore neanche ci penso.
-Va bene, va bene la conosco.-
-Sai balla su un cubo stasera, quelle che ballano sono tutte belle, certe alcune molto troie- Si fa una risata -Altre fidanzate- si indica -e altre che piacciono, ma la riconoscerai subito è la più bella!-
-Si per lui- ecco intervenire Andrea.
Ridiamo tutti tranne Alex.
-Andrè ma statte zitto, che pure te sei innamorato!- Lui guarda male Alex, prende si alza e se ne va a ballare con una tipa.
Io e il mio migliore amico ricominciamo a parlare. Ma ad un certo punto le luci si fanno più basse, l'atmosfera diventa calda ed inizia una musica alquanto sensuale.

 

Erano ore che mi stavo preparando, non sopportavo più l'attesa, tutte le volte era così, prima che entrassimo in scena io ero tesissima, facevo questo lavoro solo per dare sfogo alla mia anima di ballerina, questo avrei voluto fare da grande, ballare nell'opera di Parigi, alla scala, in Russia, ma per adesso mi trovavo ancora nella mia città natale a fare un lavoro volgare come la cubista per pagarmi il viaggio per Londra.
-Ehi bella addormentata vieni andiamo in scena!-
Lei, la mia unica ancora di salvezza, l'unica che mi capiva, l'artefice del  mio segreto, la mia migliore amica: Matilde, bionda, 1 e 80 senza tacchi, magra, snella, occhi azzurri, insomma la ragazza perfetta, ma lei era una semplice danzatrice sul tavolo del bar, Io ballavo in passerella, Io sentivo gli occhi di quei maschi allupati adosso, Io mi mettevo una maschera per nascondere la mia identità, Io sono Rebecca, conosciuta da tutti come la sorella minore di Andrea, non come il gioiello o meglio lo zaffiro, per i miei due occhi azzurri e bianchi come lo zaffiro.


-Eccole- mi sento artigliare un braccio da Alex guardo nella sua stessa direzione e vedo undici ragazze che entrano passeggiando sul bancone, tutte si fermano sul banco ed iniziano a ballare in modo provocante, ma tranne tre che invece vanno avanti in passerella e iniziano anche a loro a ballare. Quella alla sinistra bionda, alta, magra, carina si, quella alla destra bionda anche lei, alta e magra, sembrano uguali e sono vestite anche simili, ma quella al centro ti conquista: il suo ballo è dolce e provocante, sensuale ma casto, "Cavolo è bellissima", anche nell'abigliamento sembra dire mostro non mostro, un vestito azzurro con un richiamo nero, scarpe nere di velluto con tacchivertiginosi, labbra rosse, unghie rosse, un cappello,due zaffiri per  occhi ed una maschera nera e oro sul viso.
Finito di ballare Alex mi richiama alla realtà.
-Ehi ci sei? Allore ti piace la mia ragazza? Quella bionda sul bancone?-
-Scusami Alex ma non l'ho degnata di uno sguardo, ero preso dalla tipa con la maschera.-
-Ahia ci risiamo, ragazzi anche Gabri è stato impressionato da Zaffira, il locale l'ha soprannominata così per i suoi occhi.- mi disse battendo una mano sulla mia spalla. -Ha una scia di cuori infranti, peggio della tua, lei non si concede se non per una chicchierata, ma regola basilare: Guardare e NON toccare, se no ti fa sbattere fuori da Sebastian, c'è gente che gli regala anche i fiori, come Andrea, tutti i giorni che si esibisce.-
Andrea annuisce con la testa e poi fa -Oi Alex zitto che arriva-
-Tesoro mio, ti piacciono i miei fiori?-
Eccola l'ho di fronte a me e vista da vicino è ancoa più bella, a differenza delle altre lei sa  camminare bene sui tacchi, una cosa che noto subito, e la sua camminata è sicura e piena di se, ma anche incerta e docile alcuni momenti.
-Allora cosa vi porto?- Chiede, la sua voce è dolce e sensuale.
-Bhè Champagne per il nostro amico, e poi se tu vuoi fermarti con noi?- risponde Andrea.
-E così sei nuovo?- Mi chiede, posando i suoi zaffiri sul mio viso, mi scruta con un cipiglio incuriosito, come se si aspetta che cado sotto il suo sguardo,ma io non cedo e così  riprende a parlare -Alex la tua ragazza sta arrivando mi ha detto di dirti questo. E per lo Champagne vi arriverà presto, ma declino l'invito di rimanere, visto che io stacco prima oggi, Ciao a tutti e ci si rivede nuovo arrivato- Disse e scomparse per sempre dalla nostra vista quella sera.



MY SPACE!!!
Che dire?? Rieccomi con un'altra storia, speriamo che piaccia! Fatemi sapere sono accette anche critichè!!!! Bacioni!!
Ps: vestiti:: Allora Rebecca: http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=34973738   Faccia (xD): http://1.bp.blogspot.com/_uxY8tDYUBaQ/TQN77h35OnI/AAAAAAAAEQU/QdtyxL8SXDo/s1600/kaya+scodelario+03.jpg   

Gabriele: Faccia (*____* Ero indecisa ma poi ho scelto lui!)  http://tvblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2008/12/headshot.jpg   Spero vi piaccia 
Per gli altri alla prossima!!  <3 <3 Adios Gente!!!

    

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'Arcangelo ***




L'Arcangelo


-Ecco, adesso dobbiamo solo aspettare che arriva.- Questa a parlare è Matilde la ragazza di Alex, è simpatica, dolce e premurosa, e poi vuole molto bene al mio amico, perciò per me va bene.
Stiamo aspettando la sorella di Andrea, Rebecca me la ricordo vagamente, era piccola 14 anni se non erro, quando partì, lei e il fratello si passano un anno di distanza.
-Reb, eccoci!- Urla Matilde perforandoci un timpano.
Eccola mora, occhi chiari, vestita in modo stravagante. Saluta tutti con un bacio, quando arriva a me mi guarda e mi scruta sarà da almeno cinque minuti che lo sta facendo.
-Guarda che mi consumi- Le dico, lei arrosisce lievemente.
-Per fortuna!- Non capisco -Almeno il mondo farà a meno di uno sbruffone come te.- Ehi a me era sembrata intimorita invece, la ragazza ci sa fare!
-Ahahah divertente, tu non ti presenti mai??-
-No con i presuntuosi!-
-Acida come il limone-
-Ehi Mati com'è andata al lavoro???-
-EHI mi stai ignorando?-
-Cos'è questo ronzio???-
-Ma guarda questa.-
Sono passate due ore da quando Rebeca è arrivata, stiamo buttati nel parco, sull'erba, Mati e l'altra stanno sulle altalene a cantare non so cosa e a parlare, noi stiamo qui a raccontarci qualcosa e a parlare.
-Andrè ma lo sai che tua sorella si è fatta veramente fica! Io me la ricordavo diversa, mandala da tua nonna più spesso se ritorna così!- Ecco Mirko, deve dire le solite cazzate.
-Anch'io concordo con te Mi!- Dicono Alberto e Fabio all'unisono e poi scoppiano a ridere. Questi so' fatti!
Andrea ride ma comunque lancia a tutti e tre uno sguardo omicidia.
Io guardo Rebecca, per essere brutta non lo è, ma è la sorella di Andrea e prima regola MAI toccare le sorelle di un tuo amico.

-Allora che ne pensi di Gabriele Montucci?- Mi domanda Mati sorprendendomi.
-Che ne so, è un arrogante, presuntuoso e pure sbruffone, non l'ho sopportavo da piccola e non lo sopporto adesso.-
-Secondo me, sei attratta sessualmente da lui!- Mi dice Mati, mi giro e mi ritrovo i ragazzi intorrno a noi.
-Da chi è attratta sessualmente mia sorella?- Domanda Andrea. Rieccolo, è troppo protettivo nei miei confronti.
-Da Gabri.- Risponde l'imbecille della mia migliore amica, cioè ma ti vuoi stare zitta!!
-Certo, tutte sono attratte da me!-
-Ecco, vedi, sei così... così.... così...- -Seducente? Bello? Sexy?- -Pallone gonfiato? Che ne dici? penso che ti calza a penello!-


Pov Narratore.
Gabriele guardò in cagnesco la ragazza bruna davanti a se, Rebecca guardò in cagnesco il ragazzo castano di fronte a se.
E così un'altra sera era passata tra risate, prese in giro, commenti innocenti e tanta ma tanta acidità!
Rebecca quando andò a dormire sognò Montucci Gabriele, cosa alquanto strana che non la fece riposare bene.
Gabriele quando andò a dormire sognò Grimaldi Rebecca, cosa alquanto strana che non lo fece dormire bene.
Il destino stava giocando le sue carte, d'altronde aveva aspettato fin troppo a lungo
.
 








MY SPACE!
Grazie a small che recensisce e mi dà tanta gioia! Grazie a Rain e Ren e Veronica91 che mi avete aggiunto tra le seguite! Ed infine grazie a che legge solamente! <3 <3 spero vi piaccia il capitolo:
Ecco i vestiti: http://www.polyvore.com/set/set?id=34972727  
Matilde: http://www.solospettacolo.it/wp-content/uploads/2007/11/url.bmp 
Grazie a presto! <3
 
MatildeMatild    

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'assunzione ***


L'assunzione.

Pov Rebecca!


Finalmente un'altra giornata di scuola è finita, non nè potevo più! Con quella d'italiano che parla, parla, parla e non sta un attimo zitta, che dici: "Oh cavolo posso rilassarmi" Ma quella niente.
Uffa ma perchè mio fratello deve venirmi a prendere? Finche è Matilde va bene, ma se viene lui con i suoi amici, io non posso neanche parlare con Josh!!!!
Uffa lo odio quando fa così!!!!
-Reby, eccoti finalmente, ma perchè esci così tardi?-
Forse mio fratello vuole scherzare, ma si certo vuole prendermi in giro, dico io perchè mi chiama Reby??? Odio questo soprannome, Lo Odio ardentemente e lui lo usa, ok adesso gli salto alla gola, sembrerà un incidente, "per i testimoni?" eccola la mia coscienza che mi bussa alla porta, bhè li pagherò e li corromperò è un piano che può funzionare.
-Ti dò la possibilità di scegliere il modo in cui morire, oppure se non vuoi rimmeterci le penne, verrai sicuramente  castrato!- Ok non era mia intenzione alzare troppo la voce.
-Ma dai Reby, che te la prendi??- Chi è che ha parlato? Indovinate un pò? Il CRETINO, IDIOTA, NULLAFACENTE E TESTA ...... Ok non siamo volgari. L'indifferenza è la soluzione migliore. Perciò mi giro e faccio finta di niente andandomene, e ripetendo -L'indifferenza è la cosa migliore!-


Pov Gabriele

Ahaha è troppo divertente, Reb se la prende per tutto, ti guarda con quell'aria stizzita e cerca di darsi un contegno, allora fa le cose che meno ti aspetti da una come lei. Mi hanno detto che balla, sulle punte e sa danzare anche molto bene, è la migliore, ma si allena da sola e non prende lezioni! Bha è tutta strana. Speriamo che con la vegetariana sia una cosa veloce, voglio andare a fare quel colloquio di lavoro. Non è perchè ho bisogno di un lavoro, ma perchè voglio trovare la mia Zaffira.

 

Pov Zaffir (Rebecca)

-Allora deciso, siete assunti!- Sento Josh che si rivolge così a tre ragazzi di spalle. Stanno nell'altra stanza, avevo sentito la voce che diceva che Josh cercava tre ragazzi come buttafuori, camerieri, barmen, ma credevo che era solo una voce.
-Venite vi presento la vera squadra. Noi ci consideriamo una famiglia e da oggi anche voi fate parte di questa famiglia, sappiate che come tutte le famiglia anche noi abbiamo i nostri segreti.- -E non dovete impicciarvi!- A terminare è stata Chantal, l'adoro, non balla con me sulla passerella, balla sul bancone, ma parlare con lei è come stare ore ore al telefono con la migliore amica, quella dell'asilo, la prima che hai conosciuto, lei anche se non ti vede, o nel caso di Chantal non ti conosce benissimo, sa cogliere ogni tua espressione, e poi è l'unica che è arrivata a capire il mio segreto, cioè lei non me l'ha mai detto apertamente che conosce la mia identità, ma tutte le volte che ci incontriamo per strada e siamo sole, io nelle vesti di Rebecca, mi saluta e mi lancia uno sguardo malizioso. Chantal è di carnagione scura, occhi neri e capelli mori, magra, alta e sa ballare molto bene. Ma lei è eccentrica e simpatica, e soprattutto matta, mi appoggia di tutto, quando abbiamo finito di lavorare e iniziamo a pulire.
-Chantal grazie di essere intervenuta, mi mancava la tua voce.- -Oh Josh, lo so lo so, mi manchi tanto anche a me alcune volte. Comunque chi sono questi bei ragazzi?- Mi giro e non posso credere ai miei occhi, cioè ho davanti a me Andrea, Alex e Gabriele?!! Ok sto strabuzzando gli occhi e se continuo così sembrerò pazza. Perciò prendo in mano il mio iPhone e scrivo un messaggio a Josh dicendogli che dobbiamo parlare, lo so sta qui a pochi passi da me, è meglio per messaggio così non sembrerò sospetta. Lui risponde che lo faremo dopo.
-Allora Andrea, Alex e Gabriele questa è Chantal- che quando la indica li saluta con la mano - e Questa è Zaffir, la sua identità è un mistero per me e lo sarà per voi.-
Mi guardano e io inizio a sorseggiare il mio drink, per fortuna che reggo bene l'alcool e non sono come quel pappamolle di mio fartello.
-Oh per fortuna che siete arrivate prima vi presento anche Margherita e Matilde.- Eccole Marghe e Mati, che appena vede Alex gli corre incontro e lo bacia.
-Ah La conoscete già.- Dice Josh e mi fa segno di raggiungerlo appena posso.
Marghe porge la mano ai ragazzi e mi da un bacio sulla guancia.
-Ti devo raccontare cosa ha fatto Mario, e notiziona ci siamo lasciati.-
Oddio non ci posso credere devo per forza farmi raccontare tutto, ma devo parlare anche con Josh, così scelgo la seconda e mi avvio verso il suo ufficcio.






Il mio spazio!!! Ehilà gente! so che state leggendo questa storia e sono molto felice, anche se non trovo recensione. Ma come una volta un saggio disse: Non ti preoccupare se non ci sono recensioni, basta che hai preferiti, seguiti e ricardati e tante visite. Perciò non chiedo di meglio che leggiate! Scusate il ritardo ma i compiti dell'ultimo minuto (inizio scuola l'8 e lo penso anch'io è una versa tortura! xD) e le vacanze mi hanno tenuta lontana da efp, ma dopo aver passato una notte insonne (colpa dei calci di mia sorella xD) sono riuscita a trovare il seguito al racconto. un grazie a chi mi ha messo tra le preferite: Music_Is_You e small, e chi mi ha messo tra le seguite: Rain e Ren e Veronica91.
ditemi cosa pensate del capitolo, non tempo per mettere i visi dei personaggi e nemmeno i vestiti, chiedo umilmente perdono. Zaffir e Gabri si stanno per incontrare, cosa penserà lui di lei? e Andrea riconoscerà sua sorella? Tutto alla prossima puntata!
(SCUSATE ma era da troppo che volevo dirla come frase! eheh -.-' non sono matta come starete pensando! xD)
Una bacione a tutte voi lettrici! xDD <3 <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=781947