Un' assaggio della 5° stagione

di Fiby_Faby
(/viewuser.php?uid=97158)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bonjour Upper East Side ! ***
Capitolo 2: *** Secondo capitolo ***
Capitolo 3: *** Thinking of you ***
Capitolo 4: *** The catastrophic party ***
Capitolo 5: *** Wedding at the Waldorf ***
Capitolo 6: *** Inseparabili ***
Capitolo 7: *** Inside the side ***
Capitolo 8: *** A dangerous book. ***
Capitolo 9: *** Now 4 months-4 months ago ***
Capitolo 10: *** Lovestruck ***
Capitolo 11: *** Saved the princess Blair ***
Capitolo 12: *** My name is Peony ***
Capitolo 13: *** What the fuck happens ?! ***
Capitolo 14: *** I won't let you go ***
Capitolo 15: *** Don't hurt me ***
Capitolo 16: *** Lost and Insecure ***
Capitolo 17: *** Had I known how to save a life ***
Capitolo 18: *** Like it's her birthday ***
Capitolo 19: *** I offer you a scarf ***
Capitolo 20: *** You're just blowing my mind again ***
Capitolo 21: *** The very fairy tail ***



Capitolo 1
*** Bonjour Upper East Side ! ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/800525.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo capitolo ***


 Arriviamo in strada e cominciamo a gesticolare con il braccio. Ma cosa stiamo facendo? Ah, stiamo solo chiamando un taxi. Entriamo velocemente nell’auto e  diciamo l’indirizzo all’autista, dopodiché  ci abbandoniamo sul sedile e  la mamma inizia ad accarezzarmi.. oh, come mi piace, ogni volta che lo fa mi verrebbe voglia di uscire per abbracciarla. Peccato che per il momento non posso! Finalmente arriviamo davanti ad un bellissimo palazzo, dove fuori c’è un sacco di gente che aspetta di entrare. La mamma prima di entrare prende una gran boccata d’aria fresca, anche se inquinata, in modo che posso sentire l’aria della mia città.. oh, come amo New York! Dagli occhi di mia mamma vedo ogni centimetro di quella splendida città, e non vedo l’ora di viverla! Intanto siamo entrate nell’elegante ristorante dove a un tavolo scorgiamo nonna Eleanor e nonno Cyrus che si scambiano tenerezze, una cosa abbastanza rivoltante da dire se si parla dei   tuoi nonni! Anche se nonno Cyrus non è il mio nonno vero, da quello che ho capito. Ma non importa, perché ci vuole bene lo stesso, ed è quello l’importante!
BW:- Scusate il ritardo, c’era troppo traffico oggi!- Dice mia mamma, intervenendo rumorosamente nella conversazione sdolcinata tra i nonni. Brava mamma, così si fa.
EW:- Oh non ti preoccupare,  può succedere.- Dice la nonna tutta giuliva, mentre la mamma alza gli occhi al cielo, cosa che farei anche io!
CR:- Oh, ma c’è anche Chuck!! Ehi Chuck!- Il nonno guarda dietro le nostre spalle, ma che succede? Chi è arrivato? Il nome non mi è nuovo, e anche la sensazione di piacere che prova la mamma..
CB:- Eleanor, Cyrus. Blair, che piacere vederti qua, nel mio ristorante preferito.- Sento una voce calda e roca dietro le nostre spalle e quando la mamma si gira mi trovo vis-a- vis con lo splendido ragazzo con cui la mamma aveva parlato poco fa. Ogni volta che lo vediamo, io e la mamma siamo sempre contente, anche se io non nascondo la mia sensazione, la mamma invece il più delle volte sì.
BW:- Chuck? Che ci fai qua?-
CB:- Beh, sono venuto qua per il vostro stesso motivo. Anche io devo nutrirmi, sai Blair?- Ci viene da ridere per quella battuta ma ci tratteniamo. Noto che la mamma poi, oltre che essere un po’ felice per la sua comparsa è anche leggermente scocciata. Ma perché? A me piace così tanto la sua compagnia..
BW:- Divertente Bass. -
CR:- Ho un’idea! Perché non ti siedi con noi? –
Io e la mamma a quell’idea ci sentiamo imbarazzatissime, ma non lo diamo a vedere.
BW:- Ma io credo che Chuck invece voleva pranzare da solo. Vero Chuck?- Gli rivolgiamo uno sguardo tagliente ma lui non si scompone.
CB:- Pranzerò da solo un’altra volta, oggi voglio stare in compagnia. Accetto volentieri. – Mentre Chuck si siede vicino alla mamma, oltre che imbarazzate ci sentiamo leggermente irritate. Sappiamo che lo fa solo per farci arrabbiare. Ma appena sentiamo il suo costoso profumo ci sentiamo subito incredibilmente meglio.
EW:- Allora Charles, sei felice per il matrimonio di Blair?- Dice la nonna, e nella domanda non posso fare a meno di notare che è leggermente irritata per la sua presenza. Ma come sempre, Chuck non si scompone più di tanto.
CB:- Beh, io sono un grande.. amico di Blair, e quindi se lei è felice anche io lo sono.- Ci guarda sorridente, e nei suoi occhi notiamo che ha una luce maliziosa che gli accende lo sguardo. Staremmo a guardarlo per ore.
EW:- Ah bene. E che ne pensi di Louis?- Ma gli sta facendo un’ interrogatorio? Stavolta non siamo solo noi a sentirci a disagio, ma anche Chuck.
CB:- Beh, trovo che sia perfetto per lei.- E stavolta non sorride e non ci guarda con malizia. Si vede che si sta innervosendo.
BW:- Mamma che ne dici se ordiniamo?- Interviene la mamma passandole il menù, nella speranza di zittirla, cosa che fortunatamente fa, tornando in modalità “fidanzatina” con Cyrus.
CR:- Che ne dici se ordiniamo le seppie come abbiamo fatto la prima volta che siamo venuti qua?- Dice rivolto alla nonna che subito si mette a squittire.
EW:- Che idea romantica! Ecco perché ti amo tanto.- Dice la nonna squittendo felice e facendo “naso- naso” con il nonno. Oh, ma insomma! Non hanno la decenza di parlare normalmente? Certo, siamo felici per loro, ma così è un po’ esagerato.. Ci giriamo verso Chuck per vedere la sua reazione, che è a metà tra l’ironico e il disagio.
CB:- Che ne dici, ordiniamo anche noi le seppie?- Dice rivolgendoci un  sorriso beffardo, che scopro si chiama “ Sorriso alla Chuck Bass”. C’è anche un’altra parola per definirlo, ma è una parolaccia..
BW:- Si, ma non aspettarti che mi metta a squittire per la tua idea magnifica o che ti faccia “ naso-naso”.- Gli sussurriamo la mamma tra il divertito e il brusco.
CB:- Sarà per una prossima volta allora, Waldorf.- Sussurra lui di rimando, con il bagliore negli occhi che adoriamo.
Intanto vicino a noi passa un cameriere con un grande piatto di quello che sembra sufflè di carote, e immediatamente ci sentiamo male.
BW:- Scusatemi, arrivo subito.- Fa in tempo a dire mia mamma e corriamo verso il bagno per liberarci di quell’odore nauseante.
Mentre la mamma è in ginocchio davanti al water, sento una presenza familiare alle nostre spalle e quando la mamma dopo essersi pulita la bocca con i fazzoletti si gira con orrore notiamo che la porta del bagno era aperta e che Chuck ha visto tutto.
CB:- Blair.. –
A quella voce dolce e calda non sappiamo controbattere. Rimaniamo solo a fissarlo, perché so che la mamma non sa come spiegare cosa è successo. Intanto Chuck si avvicina e si inginocchia davanti a noi.
CB:- Blair, non sei ricaduta nella..- Dice preoccupato.
BW:- No! Assolutamente no. È stato solo.. non è niente, probabilmente mi sento poco bene.-
CB:- Non mi stai mentendo vero?- Dice Chuck prendendoci per mano. È la sensazione più bella del mondo, persino migliore della sensazione che provo quando la mamma mi accarezza.
BW:- No, non ti sto mentendo, non è la mia vecchia malattia.. è stato solo un momento.- Chuck dopo averci guardate,e intendo guardate sul serio, non come fa Louis che ci guarda in quel modo raramente, anzi quasi mai perché è sempre troppo occupato.
CB:- Va bene, dai andiamo di là. – Si alza e ci fa tirare sul dal pavimento. Ma appena lui riapre la porta del ristorante e ci arriva un’altra zaffata di cibo, corriamo di nuovo verso  il water.
Quando ci siamo di nuovo liberate da quell’odore, notiamo che Chuck ci stava tenendo la fronte e in quel momento ci passa un fazzoletto per ripulirci.
CB:- Forse è meglio che ti accompagno a casa. –
BW:- No, non ti preoccupare. Prendo un taxi. -
CB:- Dai, forza andiamo. Ti accompagno io.  Mangerò un’altra volta.-
Ci prende per mano e ci risolleva da terra, e stavolta quando riapre la porta del ristorante tratteniamo il respiro.
BW:- Mamma, io torno a casa non mi sento tanto bene.- Diciamo appena arriviamo all’altezza del tavolo.
EW:- Perché? Che cos’hai?-
BW:- Un po’ di mal di testa. Voi continuate pure, ci vediamo dopo.-
EW:- Va bene, allora a dopo cara. Riposati. –
 CR:- Te Chuck rimani con noi?-
CB:- Io l’accompagno a casa. Grazie dell’invito, faremo un’altra volta.-
CR:- Va bene, ci vediamo dopo Blair! A presto Chuck!- Dice il nonno con il suo solito fare allegro.
Usciamo nella strada, dove finalmente possiamo respirare tranquillamente senza che ci venga un’ attacco di nausea.
Ma che ci sta succedendo?
 
 
Ciao a tutti :D
Sono Fiby, e spero che questo capitolo vi piaccia!! Vorrei innanzitutto ringraziare anche a nome di Camy Bass le ragazze che hanno recensito il capitolo precedente  ossia: HermioneJeanGranger,BabyByMami,Asya,gossipisforever e dada 10!! Grazie infinite :D
Un grazie va anche alla mia gemella, che  ha voluto farmi partecipare alla sua brillante idea.. ti voglio bene!!
Al prossimo capitolo che sarà scritto da Camy!!
Xoxo,F. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Thinking of you ***


Siamo nella limo di Chuck, che continua a fissarci con lo sguardo di una mamma preoccupata; noi adesso stiamo decisamente meglio, quel ristorante non era a fatto un bel posto per mangiare ,ma, per rigettare quello che si era mangiato.
CB: Blair, dimmi che cosa ti è successo al ristorante- mentre lo dice ci guarda negli occhi, ma nemmeno noi lo sappiamo cosa è accaduto.
BW: Chuck vorrei saperlo anche io, molto probabilmente sono stanca sai com’è il jet lag..-risponde mamma sottraendosi a quegli occhi color nocciola.. Devo ammettere che questa scusa non regge ma stiamo a vedere.
CB: Blair, a causa del jet lag non si hanno improvvise nausee. Si è stanchi e confusi- ehm, io l’ avevo detto che non reggeva, ma, mamma come sempre non mi da ascolto.. E mi nasconde agli occhi di tutti.
BW: Si, improvvisamente sono confusa: perché mi stai facendo il terzo grado ?-ribatte alterata mamma, devo essere sincera mamma ha sempre o quasi la risposta pronta.
CB:Lasciamo perdere, anzi no! Se una persona tenta di aiutarti tu la tratti male?! Non mi pare che con il principino succede questo- oh-oh qui le cose si mettono male!
BW:Senti Bass sei stato tu a mandarmi nelle braccia del “principino” perciò ora non lamentarti. Io volevo con tutta me stessa una vita con te, ma tu non l’ hai voluta.. E adesso io mi sto per sposare e nulla mi farà cambiare idea-ecco.. Questa mi è nuova! Prima mamma e Chuck stavano insieme, adesso mi spiego il cuore palpitante di mamma.. Ma, perché Chuck l’ ha fatta andare da Louis con lui mamma è infelice.
CB:Nemmeno questo ?-ci sussurra, poi prende il viso di mamma tra le mani e sfiora delicatamente le sue labbra: un bacio casto e pieno d’ amore. Sia io che mamma siamo rosse, non ce l’ aspettavamo.
BW: Chuck.. Credo siamo a-arrivati- dice mamma ancora scombussolata dal bacio, certo che.. In una giornate ne sono successe di cose, però adesso ho sonno.
CB:Ti accompagno-ci propone prima di scendere dalla limo, sia io che mamma siamo stupite dal tono dolce di Chuck.. Che inizia sempre di più a irritarmi, perché mi ricorda qualcuno ma non riesco a ricollegare.
BW:Non ce n’è bisogno-mente mamma, già perché lei vuole e lo vuole anche molto che Chuck salga.
CB:Troppo tardi- dice aprendoci la portiera, piove molto forte fuori e iniziamo a inzupparci.
Corriamo tutti e tre, beh.. Corrono tutti e due verso il portone ridendo come pazzi e entrando nell’ ascensore si calmano.
BW:Mi sei mancato-sussurra mamma, i loro visi sono a pochi centimetri di distanza e nell’ aria si respira una e una sola parola: AMORE.
CB: Blair mi sei mancata anche tu, non sai quanto- ribatte Chuck, quei centimetri si fanno millimetri e le loro labbra sono unite in un bacio non più troppo casto, sarà meglio chiudere gli occhi non voglio vedere delle scene over 18.
Passano un paio di minuti, siamo sopra al letto morbido di mamma.. Improvvisamente avverto che non si stanno più baciando.
CB: Blair.. Come hai visto oggi ero da una psichiatra-inizia il discorso Chuck, che improvvisamente è seduto davanti a noi.
BW: Si.. Ancora non trovo possibile che tu ci sia andato!-dice mamma finendo la frase in una fragorosa risata.
CB: Ho preso la cosa seriamente ed ho giurato alla dottoressa Lowel , che non avrei più bevuto e fatto sesso-ci confida serio, mm mamma pare infastidita da questa confessione.
BW: Siamo seri, Chuck pensi davvero di riuscire a smettere di fare sesso ? Tu sei Chuck Bass, sei bravo solo nelle cose che hai promesso di non fare.. -rispondiamo bruscamente, anzi mamma ha risposto bruscamente io mi dissocio nel modo più assoluto a questa risposta, tanto cattiva. Chuck ci guarda sconvolto e arrabbiato nello stesso momento, poi si alza e va verso la porta della camera di mamma.
CB: Di addio al tuo principino. Io sono bravo anche nelle vendette, Waldorf e non mi cucirò la bocca sulla nottata tra me e te-ha risposto con una tale cattiveria nel tono, che sembra il diavolo in persona; mamma ha incominciato ha piangere, il volto è rigato dalle lacrime.
Chuck socchiude la porta alle sue spalle, se n’è andato.
Mamma mi accarezza, mi piace molto ma mi dispiace il fatto che pianga. Si alza e prende il pc, va sul sito di you tube e scrive: Thinking of you- Katy Perry.
Una bellissima canzone inizia a sentirsi, mi piace molto; mamma, invece inizia a piangere e canticchiare una strofa della canzone:
Cause when I’m with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that I
Was looking into your eyes

Molto probabilmente la mamma provava le stesse cose che provava la cantante quando ha scritto queste bellissime frasi.
Avrei voluto aprire quella porta correre verso la mamma e abbracciarla forte e dirle che io per lei ci sarei sempre stata, ma purtroppo ero temporaneamente irraggiungibile.
Ci sentiamo terribilmente stanche, mamma si appoggia sul morbido cuscino d’ oca e ci addormentiamo.
Il mattino seguente..
LG:Chèri, sveglia- sussurra una voce che ci è familiare, proprio ora che stavo facendo un bel sogno!
BW: Louis, che ci fai qui ?- domanda mamma con la voce ancora impastata dal sonno, mentre si stropiccia gli occhi.
LG: Sono venuto per parlarti, vedi Blair mia sorella mi ha confidato una cosa che ha letto sul blog di una certa Gossip Girl- ci confida Louis, sedendoci accanto. Il viso di mamma è pallido, gli occhi sono sgranati ricorda perfettamente la minaccia di Chuck.
BW: Louis tutto quello che dice Gossip Girl è una menzogna-dice velocemente mamma, mentre Louis fa un sorrisetto.
LG: Anche, quando dice che sei incinta ?-domanda con lo stesso sorriso ebete di prima, mamma si sente mancare e il suo cuore batte fortissimo più di quando incontra Chuck.
BW:Specialmente quando parla di gravidanze.. Louis tu mi credi, vero ?- mamma fa gli occhi da cerbiatta, poi prende le mani di Louis. Mamma era l’occasione perfetta per dire a Louis di me!
LG: Perciò io e te non avremo un figlio ?-domanda stranito, mamma fa un respiro di sollievo.. Mentre io sono piuttosto turbata! Non voglio essere la figlia di Louis ma.. Ma di qualcun altro.
BW: Scusa Louis.. Non avevo ben capito quello che avevi detto prima, sai mi sono appena svegliata, amore.. Si stai per diventare padre- dopo che mamma finisce la sua farsa, Louis ci stritola e successivamente le accarezza il ventre, mi accarezza. Provo un senso di repulsione, preferisco quando mi accarezza mamma, decisamente.
LG: Staremo per sempre insieme io, te e il nostro principino o principessina- dice con un sorriso in viso, mamma ricambia facendone uno finto e dando un bacio a Louis.
BW: Sicuramente, adesso scusami ma devo.. Andare a provare l’ abito e in questo non mi puoi accompagnare-dice con finta allegria mamma, quanto vorrei che al posto di Louis ci fosse Chuck.
LG: Stasera ci sarà un galà in onore tuo e mio. Mi sono preso la briga di invitare i tuoi amici: Serena, Nate e.. Charles gli ho detto di portare anche un’ amico.. Ah e anche Dan Humphrey e il prete che celebrerà le nostre nozze. Annunceremo stasera la tua gravidanza, mon amour.-ci dice allegro, mamma è un po’ spaesata. Perfetto stasera sarò ufficialmente la piccola Grimaldi, magnifico. .
BW:Sei dolcissimo, ti amo proprio per questo. Adesso mi vado a preparare.-dice mamma dando un bacio sulla fronte a Louis. Andiamo verso il bagno, ci laviamo la faccia in così poco tempo sono successe così tante cose.
Quando torniamo in camera, Louis non c’ era ci mettiamo dei pantaloni a vita alta e un po’ stretti beige una canottiera a stampa floreale, leghiamo i capelli in una coda ordinata e prendiamo una borsetta verde oliva con un fiocco beige.
Scendiamo le scale, Dorota è ì che ci attende con un vassoio di croissant caldi e un succo d’ arancia.
DK:Miss. Blair vuole un croissant ?-ci domanda con il sorriso sulle labbra, appena sento un odore di.. Muffin al cioccolato, ripieni di crema con delle scaglie sempre di cioccolato sopra chissà come sono buoni.
BW: Dorota ho una voglia matta di muffin al cioccolato ripieni di crema-ordina mamma, si!Muffin. Ci dirigiamo verso la sala da pranzo e agguantiamo un muffin e scappiamo verso l’ ascensore.
Camminiamo per un po’ direi qualche isolato, quando mamma si blocca all’ improvviso; prende il blackberry e scatta una foto: Nate che bacia una signora di mezza età, dai capelli bronzei, gli occhi azzurri e un vestito rosso succinto.
Corriamo via, siamo tristi per zia Serena a quanto ho capito lei è innamorata di Nate, che se la spassa con una quarantenne.
Arriviamo davanti alla boutique di Vera Wang dove ci aspetta zia Serena, Beatrice e nonna Eleanor.
Zia Serena è stupenda ha un vestitino giallo e arancio chiaro, una borsa verde acido e delle scarpe con il tacco alto.
SVDW:Blair!-urla correndoci incontro e stritolandoci.
BW:Serena, dovrei parlarti.. In privato-sussurriamo, il tono della nostra voce è seria e zia S. lo capisce perché anche lei si fa subito seria.
SVDW:Mi vuoi dire come mai gossip girl ha saputo che sei.. Incinta ?-ci domanda appena siamo in un angolino del negozio.
BW:Non lo so proprio, stamattina Louis mi ha detto di averlo letto su Gossip Girl crede che il piccolo sia suo.. Diciamo che io gliel’ho lasciato credere e.. questa sera al galà lo annunceremo.-rispondiamo, subito dopo cala il silenzio.
SVDW:Cosa devi dirmi, B. ?-ci chiede mentre Beatrice è propensa ad ascoltare la nostra conversazione.
BW: Allontaniamoci un’ attimo-sussurriamo a Serena allontanandoci da orecchie e occhi indiscreti.
BW:Serena ho visto Nate.. Che si baciava con una signora.. Qui ho una foto, beh non fa vedere il momento in cui si sono baciati ma questa vicinanza..-dice mamma mostrando il display del blackberry, Serena sembra rattristata il suo viso si spegne, i suoi occhi si rattristiscono. Mi dispiace molto per zia.
SVDW: Te l’ ho già detto Blair io e Nate non stiamo insieme.. Senti devo portare un’ accompagnatore per stasera, devo trovarlo perciò.. Meglio che inizi subito. Ciao B-
Torniamo nella stanza dove ci attendono Eleanor e Beatrice.
 
Nate che bacia Diana : http://1.bp.blogspot.com/-PVIePmBjWb8/Th828a9RzdI/AAAAAAAAN8c/PwAV34xaebo/s1600/Elizabeth-Hurley_650x435+%25281%2529.jpg
Blair look: http://www.modalizer.com/wp-content/uploads/2011/08/blair_gossip-girl-4.jpg
Ed ecco il nuovo e atteso capitolo!!
Innanzitutto, lasciate che vi spieghi: Questo capitolo l’ha scritto Camy, ma ha chiesto se lo potevo postare io, e così è stato fatto!
Che ve ne pare del suo capitolo? A me è piaciuto moltissimo, soprattutto la scena dove Blair e Chuck finalmente si baciano, dopo così tanto tempo ci voleva!! Che dolci che sono *_*
La foto di Nate che bacia Diana è verissima, l’hanno scattata sul set della 5 stagione.. pare infatti che Nate si riprenderà dalle sue delusioni d’amore con questa donna , che scopriremo meglio chi è naturalmente quando finalmente ritorneremo a vederci le nuove puntate della nuova stagione!! Non so voi, ma io non sto più nella pelle.. non vedo l’ora di vedere che succederà!!
Nel frattempo, anche a nome di Camy, ringrazio moltissimo i nostri lettori che hanno recensito lo scorso capitolo e cioè Dada10, GossipGirl1, HermioneJeanGranger e Asya!! Grazie infinite ragazze!!! Ringraziamo anche i lettori silenziosi, e i lettori che hanno messo la storia tra le preferite-seguite-ricordate, invitandoli anche a lasciare un commentino ;D
Al prossimo capitolo ragazze!!

Xoxo,F. e Camy Bass :D 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The catastrophic party ***


BW: - E di questo che ne dite?- Dice mamma uscendo dal camerino per quella che mi sembra la milionesima volta ma non sono poi così stanca, anzi!  Ogni volta che la mamma indossa un vestito- uno più bello dell’altro – mi sento euforica, ma ad esserlo in quella stanza siamo solo io e la mamma. Zia Serena si sta praticamente ubriacando di champagne che continuano a portare le commesse nel salottino del negozio e anche Beatrice e nonna Eleanor hanno l’aria provata.
SVDW: - B. è splendido … lo adoro! –
BW:- Serena è la stessa cosa che hai detto anche per gli altri 20 vestiti!-
SVDW:- Che ci posso fare? Sono un’indecisa! – E con questo, capisco che zia Serena era andata.
BW:- Mamma.. non deludermi, almeno tu!- Dice la mamma frustrata.
EW:- Tesoro, è molto bello.. e poi ti sta veramente bene! A te piace?- La mamma si guarda nel riflesso dello specchio in modo che posso vederla anche io e non solo sentire il dolce fruscio della seta sulla pancia.
Ommioddio, mia mamma era splendida! Certo aveva il viso un po’ stanco e i capelli leggermente elettrici a furia di indossare vestiti, ma il vestito era decisamente splendido per i miei gusti. Era un’ abito color crema stretto e a partire dalle ginocchia aveva una gonna ampia, e in vita aveva un semplice fiocco in satin color crema. Era adorabile. Ma la mamma non era della mia stessa opinione.

 

  • Mamma! Possibile che non mi vada bene almeno un’ abito?- Strilla all’indirizzo della povera nonna Eleanor.
  • Tesoro, per me ti stanno bene tutti! Secondo me sei solo un po’ stanca.. perché non andiamo a casa a prendere una tazza di tè? Ti farà bene.- Dice nonna abbracciandoci in un caloroso abbraccio materno.
  • Mi sa che è meglio.. mi cambio allora.-

La mamma sconsolata si toglie l’abito. Sapevo naturalmente cosa stava pensando: Aveva appena iniziato i preparativi ed era già stanca! Come avrebbe fatto? Se almeno Luis le avesse dato una mano..
 

  • Ho fatto. Andiamo S. – Dice prendendo per un braccio zia Serena, ormai ubriaca.
  • Mmmh.. B.? Quel vestito laggiù che ti sembra? L’hai provato?- Dice zia indicando un’ abito sotto un altro abito. Noto subito che la mamma all’inizio non le da retta, ma appena gettiamo uno sguardo sull’abito la mamma inizia a riflettere. Molla il braccio di zia e va verso lo splendido abito lungo, color panna con le spalline lunghe in pizzo. Incantevole. La mamma lo prende e lo poggia su se stessa poi decide.
  • Aspetta, mamma! Provo ancora questo!- Dice alla nonna che era già fuori dal negozio.

Ci fiondiamo nel camerino e lo proviamo, poi torniamo nel salottino per poterci guardare nello specchio e.. incredibile! È l’abito più bello che abbia mai visto, tutto fatto con rifiniture in pizzo bianco e raso. Il corpino è bianco con uno strato di macramè, mentre la gonna svasata e lunga fino ai piedi è in raso bianco panna. È davvero bellissimo, e poi ci sta divinamente. La mamma finalmente sorride a se stessa e poi si volta verso la nonna, Beatrice e zia Serena che la guardano meravigliate ( Sbaglio o Beatrice anche con una punta di invidia?).
 

  • Mamma? Credo sia quello giusto. È perfetto.-
  • Hai ragione tesoro, è l’abito più bello di tutti. –
  • Si B., sembra proprio fatto apposta per te. Chissà magari è così, senza dirti niente Vera Wang si è ispirata a te per fare questo modello!- Alziamo gli occhi al cielo, certo che Serena era proprio andata.
  • Si certo, come no S. Tu che ne pensi Beatrice?- Dice mamma facendo una giravolta su se stessa.
  • Dico.. che è delizioso. Molto appropriato.- Forse mi immagino le cose, ma secondo me pensa tutt’altra cosa.
  • Allora è deciso?- Dice la nonna, felice.
  • Direi di si. – Ci guardiamo un’ultima volta nello specchio. Finalmente abbiamo trovato l’abito perfetto!

 
 
Poco dopo usciamo dal negozio con in mano l’abito del gran giorno e raggianti saliamo nella limousine. Più tardi saremmo uscite di nuovo per comparare un vestitino per la festa di stasera.
Cavolo se non mi piaceva uscire per compare cose nuove!
Con mia grande gioia, Beatrice dopo il tè ritornò a casa, mentre zia Serena si toglie gli ultimi residui della sbornia.
Alla fine usciamo e finalmente da Versace, troviamo un’ abito color magenta senza spalline davvero meraviglioso ( mai quanto l’abito da sposa però!). La sera, tutte insieme ci preparammo. La mamma sembrava una principessa con quello chignon morbido, gli orecchini luminosissimi e l’abito lungo e anche zia Serena nell’abito argentato era divina.Così, tutte agghindate facciamo la nostra grande entrata nel salone gremito di gente elegante. All’improvviso si avvicina Luis insieme a un’ uomo che non conosco.

 

  • Blair! Cherie, sei divina. Blair, volevo presentarti padre David, sarà lui che celebrerà le nostre nozze!- Dice dopo averle dato un bacio frettoloso sulle labbra. Avrei detto volentieri alla mamma di ritrarsi, peccato che non possa sentirmi.
  • Oh, padre David! È un’ onore! – Dice mamma cordiale. – Lei invece è la mia amica Serena, la damigella d’onore!-
  • Padre David! Che piacere conoscerla. Serena Van Der Woodsen.- Dice zia rivolgendogli un sorriso smagliante, ricambiato da David. Certo che per essere un prete è davvero bellissimo!
  • Allora padre..- Inizia zia Serena.
  • Oh, ti prego chiamami David. Comunque, sono un reverendo.- Aggiunge affabile.
  • Oh! Capito.- Dice zia Serena. Secondo me non ha capito niente.
  • David, che ne diresti di un bicchiere di vino?- Dice Luis e si allontana con lui al tavolo degli alcolici.
  • B. che cosa diavolo è un reverendo?- Dice non appena David si è allontanato.
  • È un prete che professa un religione protestante S. e se ti interessa, lui può avere relazioni.-
  • Davvero? –
  • Si. Luis dice che è molto in gamba. Perché non ci vai a parlare?- La zia ci riflette un’ attimo, poi come al solito si butta.
  • Ti lascio il drink.- La guardiamo sorridenti, mentre si avvicina a David e iniziano a conoscersi. Non sarebbero male come coppia eh?

- Buonasera Waldorf.- Quella voce roca. Da come batte forte il cuore della mamma ho subito capito chi fosse.

- Bass. – Ci voltiamo cercando di non far trasparire nulla, ma appena vediamo Chuck – il nostro Chuck - abbarbicato a una bellissima ragazza cambiamo subito idea.

- Blair, permettimi di presentarti la mia psicologa, la dottoressa Lowel.- La donna ci guardò con interesse e ci sorrise calorosamente.

 - Oh, Blair! Sono felice di averti finalmente conosciuta!- Ci stringe forte la mano e rimaniamo leggermente interdette.

- Uhm.. piacere mio. –

 -Chuck mi ha parlato molto di te. –

- Ah si? A me no. – Disse la mamma facendole un sorrisino antipatico e con nostra gioia vediamo che quella sgualdrina rimane un po’ interdetta.

-Così sei tu quella che a fatto mettere Chuck sulla retta via.-

 - Si, anche se non sempre questa via viene seguita. -

 
La dottoressa non disse nulla così la mamma incalzò, mentre Chuck la guardava divertito e leggermente infastidito.

 

  • Per esempio, ho provato a farlo diventare monogamo, ma diciamo che Chuck è più portato per la poligamia.. soprattutto con donne molto.. ben disposte. Un altro suo problema è che si stufa subito, raramente si accontenta di una donna alla volta!- Dice la mamma felice di vedere che la dottoressa incassa i colpi, e le lancia uno sguardo come per dire – Quindi non aspettarti che ti tenga per più di una serata-.
  • Oh. Uhm, Chuck io vado a prendere qualcosa da bere. Tu che vuoi?-
  • Per me uno scotch grazie.- La bacia davanti a noi e ci sentiamo fremere di rabbia. Come abbiamo potuto credere anche solo per un minuto che tra lui e la dottoressa non ci fosse niente? Altrimenti non sarebbe Chuck Bass!
  • Non mi sembra che siano questi i modi di una principessa.- La punzecchia Chuck.
  • Invece si, se si tratta di avere a che fare con ospiti indesiderati.-

Si scambiano uno sguardo di sfida e poi arriva Luis da dietro le spalle della mamma.
 

  • Chuck! È un piacere vederti alla mia festa. – Si stringono la mano e la mamma li guarda leggermente sospettosa.
  • Si, grazie per l’invito a proposito. Scusate, vado a raggiungere la mia accompagnatrice al bar. A dopo, bella festa.- Si congeda in fretta – con nostro dispiacere- e poi con Luis andiamo a parlare con il reverendo della chiesa.

 
 
Più tardi, mentre facciamo il giro degli invitati, vediamo Chuck parlare con Beatrice e subito  ci raggeliamo. Con più naturalezza possibile, andiamo verso di loro.

 

  • Oh Beatrice! Finalmente ti trovo. Io e Luis ti abbiamo cercata dappertutto.- Beatrice si volta con uno sguardo malizioso e ci sentiamo ancora di più male. Che avrà detto Chuck?
  • Blair! Mi dispiace, volevo fare due chiacchere con i tuoi amici. Ora, vogliate scusarmi, ma devo andare da mia madre.- Ci sorride sempre con l’aria maliziosa e appena se ne va ci voltiamo furiose verso Chuck.
  • Chuck, che cosa le hai detto? Se hai detto qualcosa di inappropriato..- Attacchiamo subito mentre lui ci guarda innocentemente.
  • Blair, non le ho detto assolutamente niente di male. Solo un piccolo dettaglio che si può trascurare..-
  • Cioè?- Nella lingua di Chuck, un piccolo dettaglio spesso fa la differenza.
  • Niente, le ho solo detto di ieri sera. – Ci guarda con un ghigno di soddisfazione e ci sentiamo barcollare.
  • Cosa? Quale parte di ieri sera?-
  • Quella in cui le tue belle labbra stavano appiccicate alle mie e di cosa mi sussurravi.. Ah, che bei ricordi. –
  • Tu. Hai. Detto. A. Quella. Serpe. Che. Sono. Venuta. A. Letto .Con. Te?- Dice scandendo bene le parole.
  • Non con queste parole. Ho detto che hai fatto l’amore con me. Devo dire che l’ha presa in modo diplomatico.- Sogghigna contento e mentre medito se strozzarlo davanti a tutti è giusto o meno, sento un messaggio sul telefono. Anzi, a tutti i presenti nella sala arriva un messaggio. Oh no. Ti prego non ditemi che..

 
“Sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte dell’elite scandalosa di Manhattan.
Un ’uccellino mi ha appena dato una notizia scioccante, quindi cari altolocati non scioccatevi troppo! A quanto pare, la nostra B. quasi principessa avrebbe fatto un’ oltraggio alla corte che si può riassumere in un nome: Chuck Bass!
Forse B. era stufa di tutta quella vita reale e voleva un po’ di trasgressione, ma qualunque sia il motivo, la principessa pare che non abbia resistito e appena Chuck è ritornato nella sua vita si sia abbandonata – letteralmente- nelle sue braccia!
Ma B … ancora non lo sai che un’ azione ha sempre delle conseguenze? Soprattutto se queste azioni sono fatte con Chuck Bass!
Presto ne sapremo di più.
Xoxo,Gossip Girl!”
 
 
Note Aggiuntive:
Blair versione sposa:http://ryanseacrest.com/wp-content/uploads/2011/08/Gossip-Girl.jpg
Blair vestito da sera: http://www.polyvore.com/versace_edited_satinee/thing?id=31262767
Serena vestito da sera: http://www.polyvore.com/elie_saab_strapless_sequin_gown/thing?id=35165896
Reverendo: http://serializzatidotcom.files.wordpress.com/2011/07/marcmenard.jpg?w=331&h=396
Chuck e la dottoressa Lowel:http://img17.imageshack.us/img17/7352/kdwvwy.jpg
 
 
Sono anzi siamo tornate!!! Innanzitutto, scusatemi per il mio increscioso ritardo ;)
Purtroppo non trovavo mai il tempo di aggiornare, ma alla fine ce l’ho fatta! Allora che vi sembra?
Abbastanza scandaloso? Carino? Normale? Sono pronta a tutto ;)
Intanto anche a nome della mia paziente gemella ( Chiedo scusa soprattutto a lei!) vorrei ringraziare HermioneJeanGranger, BabybyMami, Gossipisforever,Isa_89,CocoChanel20,GossipGirl1 e Dada 10 per avere recensito!! Poi naturalmente ringrazio anche chi ha messo la nostra storia tra le preferite, seguite e ricordate e le invito a recensire ;)
Il prossimo capitolo sarà di Camy quindi lascio la parola a lei :D
Intanto arrivederci e al prossimo capitolo!
Xoxo,F. e Camy  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Wedding at the Waldorf ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/808714.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Inseparabili ***


Poi vediamo Louis e Beatrice che baciano sulla guancia Charlotte Lowel, la psicologa di Chuck nonché sua nuova “fidanzatina”.
Ci voltiamo verso Chuck che le guarda altrettanto sconcertato. Forse nemmeno lui sapeva che quei due si conoscessero.
CB:- Vieni, andiamo più vicino.- Ci prende per mano e ci porta dietro a un cespuglio più vicino alla loro postazione, così sentiamo tutto.
LG:- Allora, come va con Chuck?-
CL:- Va bene. Il problema è che Chuck è ancora molto legato a Blair. Lo capisco perché alla festa continuava a cercarla con lo sguardo.-
Louis annuisce pensieroso.
LG:- Devi far togliere a quel damerino, Blair dalla testa. Ok? –
CL:- E come faccio?-
LG:- Seducilo. E fallo stare il più possibile lontano da lei. – Le passa velocemente qualcosa, che da lontano sembrano un mazzetto di soldi. La psicologa annuisce e si allontana così come Louis.
Intanto dietro il cespuglio, mamma e papà – mi piace troppo chiamarlo così!- si guardano negli occhi leggermente imbarazzati.
CB:- Sembra che Louis non sia immune ai piani di vendette … -
BW:- Stai zitto Chuck.- Siamo molto più che confuse. Ma Louis non era sempre innocente e bravo?
Dorota:- Signorina Blair! La prego mi aiuti, non so come tenere fermo questo cane!- Ci voltiamo e vediamo Dorota con la sua cuffietta tutta storta e la faccia rossa per la fatica. Chiunque si metterebbe a ridere, ma noi abbiamo appena visto una persona innocua come Louis progettare contro noi e Chuck!
CB:- Sarà meglio che vada prima che Dorota finisca nel laghetto delle anatre.- Si rialza e va verso Dorota, le sorride velocemente e prende il guinzaglio, per poi sparire.
BW:- Vieni Dorota, dobbiamo chiarire una cosa che mi ha particolarmente turbato.-
Dorota:- Cosa? Cos’ha scoperto?-
BW:- Ho sentito Louis parlare con la psicologa di Chuck. A quanto pare sono d’accordo con il farmi allontanare da Chuck. So che è la cosa giusta Dorota, ma Louis non può decidere per me, se voglio allontanarmi da Chuck lo faccio!-
Dorota:- Ma signorina.. effettivamente..-
BW:- Effettivamente cosa?-
Dorota:- Lei non è mai riuscita ad allontanarsi da Chuck.. –
Ci fermiamo in mezzo alla strada sentendo quelle parole  così vere ci viene da piangere. La mamma non è mai riuscita a stare tanto lontana da Chuck, anche volendo era sempre lì per lei.. lo so perché lo vedo nei suoi ricordi.
BW:- Dorota perché non pensi alla tua di storia? Io Chuck e Louis ci pensiamo noi, grazie tante.- Ribatte la mamma acida. Ma povera Dorota.. cercava di aiutare e io sono completamente d’accordo con lei!
 
Dieci minuti dopo siamo di nuovo nel nostro attico, dove pensiamo ancora alla frase di Dorota. Ci alziamo e chiamiamo Louis con il cellulare.
BW:- Pronto amore? –
LG:- Ciao bellissima. Mi sei mancata stamattina. –
BW:- Perché allora non vieni qua? Ti devo parlare.-
LG:- E di che?-
BW:- Te lo dico dopo.-
LG:- Va bene, arrivo.-
 
LG:- Allora di che dobbiamo parlare? – Si siede sulla poltrona di fronte a noi.
BW:- Louis, stamattina io e Chuck ti abbiamo visto con la psicologa di Chuck e abbiamo sentito tutto.-
Il ragazzo sospira profondamente.
LG:- Capisci vero perché l’ho fatto?-
BW:- Perché non vuoi che io e Chuck ci parliamo. Ma è finita ormai!-
LG:- Lo so, ma è di lui che non mi fido.-
BW:- Louis, Chuck e io ci sappiamo gestire bene. Lui ha capito che ormai sto con te, l’ha anche accettato se non ti ricordi! Quindi lascia perdere con quella psicologa. Se non vuoi che parlo con Chuck va bene.-
LG:- Me lo prometti?-
BW:- Si. – Che fatica però mantenere questo patto!
 
Tre ore dopo …
Louis dopo essersi assicurato che la mamma non andrà da Chuck, è finalmente uscito dall’attico lasciandoci sole con i nostri pensieri.
So che per la mamma, anche se non lo da a vedere, non è facile rispettare il patto. Anche perché Chuck è sempre stato con lei! Quando mai si sono separati veramente per tanto tempo?
Al massimo per tre mesi.. ma non di più. Anche se si odiavano a morte erano pur sempre vicini.
Proprio in quel momento suona il campanello, probabilmente Zia Serena.

  • Arrivo S.! Ti avevo detto però di prendere le chiavi, perché non..- Quando apriamo la porta, invece di trovarci la chioma bionda di Serena ci troviamo la altrettanto splendida zazzera nera di Chuck.
  • Chuck, non puoi stare qui. Per favore, devi andare.-
  • Blair.. ti devo parlare.-
  • No Chuck, ho parlato con Louis,lui non vuole! Ha fatto tutto questo perché non vuole che tu mi stia vicino. È geloso, ma lo capisco perché dopotutto lui diventerà mio marito e lui lo sa che io e te non siamo solo amici e che ci sarà sempre qualcosa tra noi..-
  • Blair, per favore, lasciami parlare.- Lo fissiamo negli occhi e mi sento emozionatissima. Quella luce negli occhi di Chuck – anzi, di papà- mi piace da matti!!
  • Blair, ho lasciato quella stupida psicologa. Anzi, non stavamo neanche insieme e quando ho capito che era solo un trucchetto l’ho immediatamente scacciata. Blair, riflettici: io e te possiamo davvero restare separati? –
Rimaniamo in silenzio. Ah, se potessi parlare! Spiattellerei che la mamma non solo ci ha pensato ma ci stava proprio riflettendo.
  • Vedi? Io e te non lo siamo mai stati. Quindi Blair ti prego. Lo so che ti ho detto che voglio che tu sia felice con il tuo principe, ma io ti amo ancora Blair! Non posso semplicemente lasciarti andare, capisci? Sarò anche Chuck Bass, ma ho dei sentimenti anche io e soprattutto per te. –
  • Chuck io … - Inizia mamma.
  • Dimmi almeno una cosa. Se è vera, ti lascerò in pace. Ma tu sei davvero felice con Louis?  Quel bambino che adesso porti in grembo ti farà davvero felice con lui?- China lo sguardo e mi fissa. Ok, non fissa proprio me ma la pancia, dove ci sono io.
  • Io..-
 
 
Tremate, tremate perché io e la mia socia siamo tornate XD
Allora avete visto il finale? Suspence! Scoprirete cosa succederà nel prossimo capitolo che sarà di Camy.. spero di essere riuscita a fare un capitolo decente!!
Passiamo intanto ai ringraziamenti.. Un grandissimo grazie da parte nostra ai nostri lettori ( Isa_89,Dada10,GossipGirl1,HermioneJeanGranger,Puzzle1,babybymami,gossipisfourever,francynike)!! Vi lovviamo un sacco ;D
Un enorme grazie va anche ai lettori silenziosi ( che invito a parlare XD) e ai lettori che mettono la storia tra le preferite-seguite-ricordate!
Thank you very much guys ;D
Al prossimo capitolo!!
Xoxo,F. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Inside the side ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/816520.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** A dangerous book. ***


Ci alziamo finalmente dal letto e sento che la mamma è già pronta all’attacco. Dopotutto, è Blair Waldorf. Incinta, ma pur sempre determinata a ottenere ciò che vuole!
BW: - Qua ci serve qualcosa che faccia capire chi sono.- Pensa ad alta voce e tira fuori un abito nero senza spalline e lungo fino al ginocchio di Givenchy che fa molto Audrey Hepburn, ma invece di farsi uno chignon tiene i capelli sciolti. Quando si guarda allo specchio penso: Speriamo di essere stupenda come lei!
Mamma si guarda le sue mani, ancora tagliate dai graffi di ieri e subito le richiude a pugno. Un paio di guanti neri  in pelle sono l’ideale, così non si notano.
Con passo di marcia andiamo verso Barnes&Noble, dove – purtroppo- in vetrina ci sono centinaia di copie del libro di Dan. Maledetto Humprey! Mai una buona volta che faccia una cosa giusta!
Andiamo dalla commessa, carina e bionda dietro il bancone.
BW:- Salve. Vorrei una copia del libro di Dan Humprey.-
Commessa: - Certo, eccolo qua! Sa, questo libro è uscito stamattina ma sta andando a ruba! Chiunque l’ha scritto è un vero genio!- Cinguetta la ragazza. Qualcuno mi deve spiegare  prima o poi perché le bionde sempre più spesso si rivelano stupide, a parte zia Serena. Ok, tirate una riga su questa frase, perché anche la zia Serena non  è proprio considerata da tutti un genio.
Mamma intanto ha già sfogliato le prime pagine e ad ogni riga rimane sempre più sconvolta . Io leggo due righe e devo riconoscere che Humprey è bravo, però mi sa che quello che scrive non è molto bello per la mamma.. Infatti, chiude il libro scioccata e va di nuovo verso la commessa.
BW:- Senta, le devo chiedere un favore.-
Commessa:  - Si? Dica.-
BW:-Può ritirare tutte le copie di questo libro dal commercio? –
L’altra ride.
Commessa:- È impossibile signorina.-
BW:- Impossibile non è nel mio vocabolario! Questo dannatissimo libro è stato pubblicato senza l’autorizzazione di altre persone che sono citate in questo libro e ne sono venute a conoscenza soltanto adesso! Deve ritirarlo ha capito? È illegale!- Inizia a sbraitare mia mamma, non curante degli sguardi innorditi delle altre persone che si trovano nel negozio.
Commessa:- Signorina si calmi! Io questo libro non posso ritirarlo! – Dice la commessa, basita dal comportamento di mamma.
BW:- Allora mi faccia parlare con un suo superiore! Io sono Blair Waldorf, ha capito? E non accetto un “no” come risposta! Quindi voglio immediatamente parlare con il tuo capo!-
Commessa:- Si calmi! Altrimenti sono costretta a farla uscire dal negozio.- Dice con tono severo.
BW:- Non me ne frega un accidenti! In questo libro ci sono cose che dovevano rimanere segrete, e per colpa di uno stupido idiota adesso tutti i segreti sono venuti fuori! Ha idea di quanto è umiliante? E non accettiamo umiliazioni, nel caso te lo stessi chiedendo! Quindi passami il tuo capo, ora!-
Non fa in tempo a finire la frase che un tipo altissimo e muscoloso si avvicina a noi e ci prende per un braccio, al che la mamma strilla innordita.
BW:- Come osi toccarmi, razza di energumeno? Per chi mi hai preso? Io sono Blair Waldorf! Non può trattarmi così!-
Ci trascina fuori dal negozio e lo seguiamo riluttanti e poi ci lascia fuori dalla porta, sconvolte da quello che è appena successo. Ma roba da matti!
Riprendiamo a camminare più che stizzite verso casa, quando sentiamo un messaggio di Gossip Girl.
Ma è incredibile! Dove andremo a finire Upper East Siders?
Avvistata: B. Waldorf cacciata fuori da Barnes&Noble! Che succede B.? La gravidanza ti ha portato ad un’inaspettata crisi di nervi? La regina dell’eleganza e compostezza infatti ha iniziato a strillare verso una commessa del negozio ed è stata portata fuori dalla sicurezza! Ma che fine ha fatto la nostra Blair Waldorf?
Avvistatemi quando ricomparirà.. nel frattempo godiamoci le sue sfuriate ormonali!
Xoxo,Gossip Girl.”

Che rabbia! Quand’è che questa Gossip Girl si farà i fatti suoi, una volta tanto?
Anche la mamma la pensa così.
Si avvicina al ciglio della strada e alza la mano per prendere il taxi e appena sale dice all’autista:- Al Palace, per favore.-
Il Palace? Ma non è il posto dove abita papà?
La mamma mette una mano sulla pancia e inizia ad accarezzarmi, ma tanto non mi tranquillizzo lo stesso.. perché il Palace? Perché vuole vedere papà? Se poi ci sta male..
Scende dal taxi e con un sospiro entra nel lussuoso atrio e si dirige verso la suite di papà, dove ci sarà andata almeno una migliaia di volte.
CB:- Chi è?-
BW:- Sono Blair. Ti devo parlare.- La porta poco dopo si apre e ci viene incontro un Chuck in pigiama e parecchio arrabbiato.
CB:- Beh? Dov’è il tuo prezioso principe? E che ci fai qua, se non puoi?-
BW:- Pensavo avessi capito che in realtà quella volta stavo mentendo.-
CB:- Beh, se era così mentivi davvero troppo bene, persino per te. –
BW:- Non sono venuta a parlare di questo.  E non sono neanche venuta per stare a parlare qua sulla soglia. Quindi, posso entrare o no?-
Papà alza un sopraciglio con fare scherzoso.
CB:- La gravidanza ti ha scombussolato gli ormoni ?- Dice accarezzandoci il pancione. Mentre ci accarezza, non resisto e tiro un calcio per fargli sentire che mi piace che mi accarezza lui.
CB:- Ma che.. Ha scalciato?- Dice guardandoci stupito.
Anche la mamma non è da meno.
BW:- è la prima volta che lo fa.. – Guardiamo Chuck negli occhi e.. sbaglio o ha uno sguardo triste e intenerito nello stesso tempo?
Non diciamo niente e ci andiamo a sedere sul suo letto.
BW:- è  una cosa seria.-
CB:- Cos’è vuoi soddisfare certi bisogni che il tuo principe non può soddisfare? –
BW:- Chuck! Cerca di essere serio. È davvero grave, e non si parla solo di me e te, ma si parla di me, te, Nate e Serena! E anche di Jenny e Vanessa, ma chissenefrega. – Papà ci squadra curioso.
CB:- E di che si tratta? Un altro gossip?- Dice sedendosi di fronte a noi.
BW:- Peggio. Di un libro.-
CB:- Un libro? Non ti seguo.-
BW:- Chuck, concentrati! Un libro su di noi! Su tutti i nostri fatti nascosti! Su tutti nostri segreti! Ti rendi conto? Humprey si è messo a scrivere a nostra insaputa un libro su tutti noi, e adesso da Barnes & Noble questo libro è in vetrina insieme a centinaia di copie..- Notiamo che papà è impallidito.
CB:- Blair, dimmi che stai scherzando.-
BW:- Chuck, ti assicuro di no. -
Papà a quel punto si alza di scatto dalla sedia e chiama Nate.
CB:- Nate? Hai saputo della notizia? Immaginavo. Allora vieni qua, subito. È una cosa seria, quindi mentre vieni qua cerca di accendere tutti i neuroni. No, avviso io Serena. Ok a dopo.-
Chiuse la chiamata e ne fa un’altra subito dopo.
CB:- Serena? Sono Chuck. Si l’ho appena saputo da Blair. Esatto. Si, vieni qua subito. Ok , ciao. -
Senza fermarsi, si dirige verso il mobile bar e tira fuori una bottiglia di scotch.
BW:- Non ti stavi disintossicando?-
CB:- Oggi no. –
Quando Serena e Nate arrivano, papà è arrivato a metà della sua bottiglia di scotch e mamma ha praticamente creato un solco sul pavimento a furia di andare avanti e indietro per il nervosismo.
SVDW:- Chuck! Hai ripreso a bere? Ma non ti devi disintossicare?-
CB:- Come ho già detto, oggi non è il caso di stare sobri.-
BW:- Serena, sono andata da Barnes&Noble e il libro di Humprey è in vetrina insieme a centinaia di copie. Ho chiesto alla commessa di ritirarlo dal commercio, ma ovviamente non mi ha dato ascolto.. questo dannato libro diventerà un bestseller, ti rendi conto Serena? Ma perché  gli Humprey devono sempre rovinare tutto?  -
SVDW:- Adesso calmati Blair. Sono sicura che Chuck riuscirà a fare qualcosa. Vero Chuck?-
Papà intanto ha posato la bottiglia sul mobile bar e sta già chiamando qualcuno al telefono.
CB:- Marc? Sono Chuck Bass. Ho bisogno di un’informazione. Hai presente il libro che è uscito oggi, quello di Daniel Humprey? Si avrà anche talento Marc, ma questo libro riguarda cose private che sono state scritte senza l’autorizzazione delle persone citate.  Come non si può fare niente? E quelle copie rimaste non si possono ritirare dal commercio? No, Marc forse non mi sono spiegato. Questi dannatissimi libri devono essere ritirati perché contengono cose importanti!! Attendo tue notizie allora. Ciao. – Riattacca e sospira sconsolato.
CB:- Ho chiamato il direttore di Barnes&Noble. Ha quanto pare questo libro sta avendo molto successo, e ritirarlo farebbe calare le vendite. E comunque, la maggior parte delle copie sono già state comprate.-
BW:- E quindi?- Siamo decisamente terrorizzate.
CB:- Ha detto che proverà a fare qualcosa, ma non credo riuscirà a fermare le vendite. Potremo al massimo citare in giudizio Dan. –
BW:- Non credo. Io ne sono venuta a conoscenza ieri. Sono andata da Dan e lui mi ha spiegato che il libro l’ha scritto lui è vero, ma è stata Vanessa a mandarlo alla casa editrice.-  Dice, ricordandosi improvvisamente quello che Dan ci aveva detto ieri.
NA:- Ok.. siamo nella merda vero?- Dice sedendosi anche lui sulla sedia.
CB:- Più che nella merda.-
SVDW:- Ommioddio.. ma questo è un disastro assoluto! Avete idea di cosa succederà adesso? È terrificante, troppo!-
BW:- E che devo dire io? Nel libro..- Cosa succede? Oh cavolo..
CB:- Blair? Che succede?-
BW:- Non lo so, mi è venuta una fitta..- Questa volta è più forte, tanto che cadiamo per terra. Mamma mia, che male! Ma che è?
NA:- Si stanno rompendo le acque?!- Urla zio Nate.
CB:- Nathaniel, perché non colleghi per una volta il cervello? Le acque si rompono al nono mese e Blair non è ancora a quel livello!- Dice papà che subito ci prende in braccio, ancora doloranti.
CB:- Serena! Chiama subito il 911! – Non fa in tempo a finire la frase che Serena ha già composto il numero dell’ambulanza.
CB:- Nate! Prendi il cappotto di Blair!- Subito Nate si precipita, mentre io e la mamma siamo ancora tra le braccia di Chuck, che ci guarda preoccupato mentre ci stiamo contorcendo dal male.
CB:- Blair, fai dei respiri profondi ok? L’ambulanza arriva tra poco.-
Ci accarezza i capelli e un po’ ci calmiamo..
SVDW:- Ok, l’ambulanza è qua sotto.. B. come stai?-
BW:- Male! Ma che cavolo..- Veniamo interrotte un’altra volta e ci pieghiamo in due dal male.

Note aggiuntive:
 ([IMG]http://i55.tinypic.com/300tfv9.jpg[/IMG])   Foto Blair.
Video bloppers 4 stagione.. non so se l'avete già visto, ma io lo adoro :D So che non c'entra un tubo con la storia ma se vi va guardatelo xk so che vi piacerà ;)
http://www.youtube.com/watch?v=5VXdSx8qYH4 

 
Video che mi ha passato la mia socia.. guardatelo, è bellissimo :D http://www.youtube.com/watch?v=DssqHPVWTRQ&feature=player_embedded O.O suspence ragazze!! Non vi preoccupate comunque, come ho già scritto B. non è in preda alle doglie.. ma a qualcosa di simile che spiegheremo nel prossimo capitolo!
Allora, vi piace questo capitolo? Spero proprio di si :D
Intanto ringrazio anche a nome di Camy, le nostre dolcissime lettrici! Ossia: BabybyMami,FrancyNike,Gossipisfourever,Maria Alessia ( una nuova new entry che accogliamo con piacere :D) Puzzle1,Dada10 ed HermioneJeanGranger! Grazie ragazze :D Siete le numero uno :D
Ringraziamo come sempre anche le persone che mettono la storia tra le preferite,seguite,ricordate e anche i nostri lettori silenziosi.. che spero parleranno prima o poi ;D
Un grosso bacio e al prossimo capitolo della mia socia!
Xoxo,F. & Camy Bass. 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Now 4 months-4 months ago ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/819101.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lovestruck ***


Pochi minuti dopo riceviamo un blast di Gossip Girl che dice..
“ Fiocco rosa per l’Upper East Side!
Avete sentito Upper East Siders? La nostra amata Queen avrà una Waldorf in miniatura! E questo vorrà dire che sarà la ragazza senz’altro  la più bella e  la più viziata bambina  di tutta Manhattan.. pardon, di Montecarlo! Speriamo che questa piccola futura principessa abbia ereditato un po’ di gene del gossip dalla madre.. non vedo l’ora di poter spettegolare su di lei e sui suoi segreti.. Considerati avvisata, piccolina!
Sapete di amarmi.
Xoxo,Gossip Girl.”

“ Considerati avvisata?” Ma figurati se mi faccio spaventare da te cara Gossip girl, chiunque tu sia..
Nel frattempo siamo arrivate davanti alla pasticceria Carlo e ad accoglierci è proprio quel ragazzo carino, Brando.
Brando:- Miss Waldorf! Bentornata. Oggi non c’è la sua amica?-
BW:- Serena? Oggi no, non poteva.- Povero ragazzo, è già innamorato cotto di zia Serena, infatti ha gli occhi un po’ tristi.
Brando:- Allora.. ha pensato poi come fare la torta?-
BW:- Si pensavo di fare come avevo detto.. una minitorta cupcake e la classica torta tradizionale. Per la mini  torta cupcake volevo farla al cioccolato fondente e i cupcake pensavo di farli come aveva detto lei..  con le peonie sopra. -
Brando:- Bene perfetto. E Per la torta tradizionale? Ha già deciso?-
BW:- Veramente no. -
Brando:- Il suo fidanzato ha qualche idea? Vuole qualcosa di particolare?-
BW:- Ehm..- Non ci ricordavamo se Louis aveva detto qualcosa a proposito della torta. O del matrimonio. Ne parlavamo veramente poco. – No, mi sembra di no. -
Brando:- Va bene, inizieremo con qualche tipo di torta, per vedere quale va bene o meno.-
Ci fanno entrare in una sala elegante, tutta dipinta di bianco con le tovaglie verdi, e ci fanno sedere a un tavolo. Nella sala c’è un profumino invitante di crema pasticciera mista a cioccolato, davvero delizioso!
Brando:- Ecco allora, qua abbiamo le torte più richieste.- Ci mette davanti un book in pelle verde e inizia a sfogliare le pagine. Ci sono centinaia di torte dall’aspetto succulente..
Brando:- Ecco vede, questa è una torta fatta a tre strati, con crema pasticciera e vaniglia e i pois sono al cioccolato fondente.-. Questa invece è stata fatta al fiordilatte, bourbon e menta. È deliziosa non trova?
BW:- Sono spettacolari! Mi piacciono molto.-
Brando:- E questa invece è stata fatta al cioccolato pralinato e menta. –
BW:- Beh, mi sembrano tutte deliziose.. potrei provarne alcune?-
Brando:- Ma certo! Antoine, porta i dolci di prova alla signorina.-
Dopo aver assaggiato varie squisitezze, alla fine scegliamo una torta davvero fantastica: Quattro piani, con pan di spagna, vaniglia del Madagascar, Caffè e amaretti, tutta rifinita con decorazioni al cioccolato fondente. Era la più buona di tutte! Dopo aver ringraziato Brando per il suo ottimo lavoro, usciamo fuori e subito ci squilla il telefono.
Chi diavolo era? Era un numero sconosciuto.
BW:- Si, pronto?-
Claire:- Parlo con la signorina Blair Waldorf? –
BW:- Si, chi parla?-
Claire:- Buongiorno! Sono Claire Mc Lillian, segretaria della signora Wang. -
BW:- Wang? Vera Wang?-
Claire:- Esattamente. Volevamo parlarle del profumo che la signora ha creato per lei.-
BW:- Ma certamente! Intanto, mi lasci dire che è un’onore lavorare con  una persona così stimata come Vera Wang! –
Claire:- La ringraziamo. Allora, il profumo come sa è un’essenza di peonie.. e volevamo chiederle se le andava di farci da testimonial dato che il profumo è stato creato per lei pensavamo fosse l’ideale..-
BW:- Oh, ma certo! Sono onorata, davvero! Quando ci sarà lo shooting?-
Claire:- Domani pomeriggio alle 11.30 al Ritz Carlton. –
BW:- Perfetto! Allora.. a domani!-
Claire:- Ma certo! Grazie e buona giornata.-
Iniziamo a saltellare sul posto.. noi che faremo le testimonial per Vera Wang! Roba da pazzi.. ma neanche tanto, dopotutto era naturale che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della mamma!
Dopo essere andate allo store di Gucci ( dove tra l’altro la mamma mi ha comprato una splendida tutina bianca con il logo di Gucci) andiamo a casa di Lily dove c’è anche Serena con Carly, che è davvero bellissima.
SVDW:- Ciao B.! –
BW:- Ciao S.! Pensavo che Lily avesse dato a me il compito di tenere d’occhio questa bellissima bimba..- Dice la mamma inchinandosi di fronte alla bambina dall’aria simpatica e tenera.
SVDW:- Si ma pensava che fosse più bello e più sicuro se la controllavamo in due.. sarà divertentissimo! Allora Carly, lei è Blair. Blair, Carly.-
Carly:- Ciao Bel.- La bambina tiene per mano Serena mentre con l’altra mano si succhia il pollice.
La mamma le rivolge un sorriso dolce e le accarezza la testolina bionda.
BW:- Allora Carly. Cosa ti va di fare?-
La bambina toglie finalmente il pollice dalla bocca e ci sorride felice.
Carly:- Andiamo a Central Park?-
BW:- A quest’ora? Non è meglio se prima mangiamo? Magari ci andiamo dopo che ne dici?-
La bambina annuisce.
SVDW:- Cosa ti va di mangiare? –
Carly:- Pasta.-
La mamma e Serena si scambiano un’occhiata.
Blair:- Serena, c’è la domestica?-
SVDW:- No.. ma dai, ce la faremo benissimo! Allora Carly noi adesso andiamo a cucinare, tu siediti sul divano.. ti va di guardare i cartoni?-
Dopo aver messo la cassetta di Cenerentola, andiamo a cucinare.. e già iniziano i problemi.
BW:- Serena dove diavolo sono i grembiuli?-
SVDW:- Non ne ho idea.. cerchiamo in giro. -
Dopo averli trovati, ci mettiamo a cucinare la pasta al pesto.
BW:- Serena, mi passi il sale?-
SVDW:- Ok..- Vediamo che apre la porta dove ci sono tutte le spezie e tira fuori un barattolo a caso che la mamma versa dentro la pasta prima di accorgersi che..
BW:- Serena!! Questo è pepe! Oh cavolo e adesso come facciamo?-
SVDW:- Come pepe? A me sembrava.. oh. – Guarda il barattolino bianco e quando lo apre si accorge che dentro c’è il pepe nero.
SVDW:- E che ne sapevo B.? Il barattolino era bianco e ho pensato che fosse sale, perché il sale è bianco.. –
BW:- Vabbè, speriamo che non se ne accorga..-
Ci vuole del bello e del buono alla fine per finire di cucinare e sono già passate le nove quando alla fine si mettono a mangiare quella schifezza.
BW:- Ok, non ce la faccio più, fa veramente schifo ..  è scotta, il pesto è secco e per lo più con il pepe fa veramente schifo..piccola lascia stare, andiamo a comprarti un gelato.-
Dopo essere uscite e aver comprato un cono gelato al pistacchio e fiordilatte enorme per Carly, andiamo al Central Park , ancora pieno di gente che si gode quella splendida serata autunnale e l’atmosfera magica del Central Park illuminato di notte.
Lasciamo andare Carly a giocare sulle altalene e ci sediamo sulla panchina con zia Serena.
SVDW:- B.. che c’è?-
BW:- C’è che quella pasta faceva veramente schifo e che non sono capace di cucinare. Come farò con la mia bambina? –
SVDW:- Beh, avete le domestiche no?-
BW:- Ma volevo imparare per essere un po’ più autonoma.. non credi sia meglio? Non voglio che ci siano domestiche sempre tra i piedi..-
SVDW:- Non ti preoccupare, imparerai prima o poi.. –
Restiamo un po’ in silenzio fino a quando non ci accorgiamo che non vediamo da un po’ Carly.
BW:- Serena, dov’è Carly?-
La zia schizzò in piedi  dalla panchina e andò verso le altalene e quando tornò era impallidita.
SVDW:- Ommioddio! È sparita!-
BW:- Non entriamo nel panico Serena stiamo calme!- La mamma subito balza in piedi e iniziamo a cercarla.
SVDW:- Mia mamma mi uccide se l’ho persa! Cosa succede se l’abbiamo persa B.? Siamo completamente incivili!! Mi sento un mostro e..-
BW:- Serena adesso calmati, per l’amor del cielo! Dove vuoi che sia andata?-
SVDW:- No, B. ti rendi conto?? Questo parco è enorme, è buio, e qua intorno ci sono cattive persone.. se l’hanno rubata??-  Dopo questa frase, la calma è andata a farsi friggere e siamo completamente terrorizzate.
La cerchiamo ovunque e siamo praticamente isteriche quando all’improvviso compaiono  Chuck e Nate. Nate in mano ha  un’anatra e  Chuck tiene per mano  Carly che tiene al guinzaglio il cane di Chuck.
SVDW:- Carly! Ommioddio! Grazie Chuck, grazie Nate, io e Blair siamo quasi impazzite!-
BW:- Serena, togli il quasi. Ci hai fatto prendere un infarto piccolina!- Dice Blair prendendo in braccio Carly, che invece di essere preoccupata ha l’espressione più felice che abbia mai visto.
BW:- Chuck, come facevi a sapere che io e Serena facevamo da baby sitter a Carly e che eravamo venute al Central Park?-
CB:- Non lo sapevo. Io e Nate eravamo venuti a far passeggiare il mio cane e poi abbiamo trovato la bimba vicino al laghetto che giocava con un’anatra.. Le ho chiesto che ci faceva da quelle parti e chi era con lei e lei quando ha detto Serena e Blair, abbiamo  capito subito.-
BW:- Beh, allora grazie. E perché tieni ancora in mano l’anatra? Adotti anche lei oltre al cane di Charlotte?-
CB:- Beh, veramente il cane è mio, Charlotte me l’ha diciamo.. regalato perché dopo che ho scoperto quello che stava facendo si è sentita in colpa e mi ha dato il suo cane.. che tra l’altro non lo volevo neppure. E l’anatra l’ho presa perché me l’ha chiesto Calry, e senza l’altra non si schiodava da quel posto.. sono stato fortunato a vederla, meno male che non si è spinta più in là nel lago, altrimenti..-
SVDW:- Giuro che saremo più attente. Stavamo chiacchierando e l’abbiamo persa di vista un’ attimo ..  beh, ti va se andiamo a casa? Magari vi offriamo un caffè.. almeno quello lo so fare.. –
NA:- Grazie, volentieri.-
Serena prende in braccio Carly affiancata da Nate e andiamo tutti verso la casa di Lily. Chuck si avvicina alla mamma che sta tutta silenziosa e anche lui si limita solo a starci accanto.
 
Dopo essere arrivati, zia Serena prepara il caffè per tutti e mentre lo beviamo raccontiamo a Chuck e Nate cosa era successo a cena e cosa avevamo preparato.. facendoli ridere come matti.
SVDW:- Sapevo di non essere una gran cuoca, ma non pensavo a livelli così disastrosi!-
Dopo usciamo tutti e quattro sull’ enorme  balcone dove giochiamo con il cane di Chuck, che scopriamo si chiama Douglas, fino a quando Carly non si addormenta, così Chuck la prende in braccio e sotto i nostri occhi inteneriti la porta sul letto degli ospiti.
Nonostante il suo carattere, Chuck è veramente bravo con i bambini.. osserviamo la mamma e io mentre accompagniamo Chuck e Nate a prendere il taxi. Dopo saliamo e insieme a Serena sull’enorme letto di Lily ci addormentiamo esauste.
Il giorno dopo ci svegliamo felicissime.. ci sarà lo shooting con Vera Wang! Naturalmente con noi viene anche Serena e così poco dopo stiamo posando su un balcone del Ritz  in un’ abito viola  davvero divino! Vera Wang si rivela una dolcissima persona, che dopo lo shooting ci invita alla festa dell’inaugurazione del profumo, dove invitiamo anche i nostri amici, cioè Serena, Nate, Chuck e.. Dan. Abbiamo deciso di perdonarlo, dopotutto è vero che ha scritto lui il libro ma è stata quell’arpia di Vanessa a pubblicarlo senza nessun consenso!
La sera al party decidiamo di indossare un’abito giallo  con una cintura nera, delle semplici pumps nere e dei bracciali di Tiffany, mentre Serena indossa un’abito lungo fino al ginocchio di seta arancione con una collana sottile, davvero molto chic.
Così tutte molto belle, andiamo al party dove veniamo fotografate un sacco di volte e dove incontriamo anche Vera Wang che ci fa i complimenti per come è venuto lo shooting e per come siamo vestite.
Quando arrivano Chuck, Nate e Dan la festa è nel pieno svolgimento e proprio in quel momento stanno passando su un muro le foto dello shooting! Andiamo vicine a Dan che se ne sta da solo in un’angolo e osserva tutti mentre beve il suo punch e quando ci vede ci sorride.
BW:- Allora, dopo questa festa cosa farai? Andrai a scrivere di come si diverte la bella gioventù?- Diciamo ironiche.
DH:- Ovviamente no. Comunque, belle foto.- Dice indicando una foto di me sul balcone.
BW:- Lo so, sono venuta benissimo non trovi?-
DH:- Quando mai Blair Waldorf non viene bene in una foto. Altrimenti se fossi venuta male avresti mangiato il fotografo per pranzo.- Sorridiamo, quando vuole sa essere divertente. Una voce dietro le spalle ci arriva e la riconosciamo immediatamente. Infatti è..
 
Note aggiuntive:
Torta nuziale numero 1: ( http://www.gingerandtomato.com/ricette-dolci/torte-nuziali-migliori/ )
Torta nuziale numero 2: (http://www.gingerandtomato.com/ricette-dolci/torte-nuziali-migliori/ )-
Torta nuziale  scelta: http://www.google.it/imgres?q=torte+nuziali&hl=it&sa=X&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=Bo5Yu8tH5mpyGM:&imgrefurl=http://sposi.castellomalvezzi.eu/2010/04/18/torte-nuziali-la-fortuna-di-sposarsi-dal-2010/&docid=_hP6PtuCW62FAM&w=289&h=324&ei=Hch1ToyON5HGswa39Pi5Cw&zoom=1&iact=hc&vpx=637&vpy=13&dur=1171&hovh=238&hovw=212&tx=157&ty=167&page=1&tbnh=96&tbnw=103&start=0&ndsp=13&ved=1t:429,r:5,s:0&biw=894&bih=367
Chuck con l’anatra: http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lr08ctKIgv1qzjpe3o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1316433131&Signature=CfPTSyT%2B9zpPtlSNvaZoZw2evQI%3D
Foto shooting lovestruck: http://www.google.it/imgres?q=leighton+meester+per+vera+wang&um=1&hl=it&sa=N&tbm=isch&tbnid=sP-IJd3mBJXgqM:&imgrefurl=http://www.moda10.it/leighton-meester-per-vera-wang-474.html&docid=rzZbjPu1eqh0pM&w=251&h=300&ei=Sdx1TpfKM43wsgbJiLSYCw&zoom=1&iact=rc&dur=2&page=1&tbnh=121&tbnw=101&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:6,s:0&tx=79&ty=72&biw=894&bih=367e http://www.google.it/imgres?q=leighton+meester+per+vera+wang&um=1&hl=it&sa=N&tbm=isch&tbnid=0VuWnMkCMGy_qM:&imgrefurl=http://dellamoda.it/photogallery/2010-11/leighton-meester/1109-leighton-meester-vera-wang-07-480x720-5.php&docid=Aac7dqZJNNWpTM&w=400&h=600&ei=Sdx1TpfKM43wsgbJiLSYCw&zoom=1&iact=hc&vpx=132&vpy=-24&dur=1732&hovh=275&hovw=183&tx=111&ty=255&page=5&tbnh=111&tbnw=74&start=42&ndsp=11&ved=1t:429,r:5,s:42&biw=894&bih=367
Blair al party di Vera Wang: (http://vwlovestruck.tumblr.com/post/9390279851/leighton-meester-at-the-lovestruck-party-nyc) e http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lqhih5Sg1R1qzjpe3o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1316433209&Signature=gAD5wg30OK13bFblE6g170AW9rk%3D
Blair e Vera Wang: (http://www.google.it/imgres?q=Leighton+meester+per+vera+wang&um=1&hl=it&sa=N&tbm=isch&tbnid=uhIoRvza2lW12M:&imgrefurl=http://www.liquida.it/notizie/2011/06/07/14695735/profumo-gossip-girl-vera-wang/&docid=O-hxC1vExybXAM&w=165&h=110&ei=H951TvveE4OPswba-PnRDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=367&vpy=162&dur=215&hovh=88&hovw=132&tx=70&ty=67&page=1&tbnh=88&tbnw=132&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:7,s:0&biw=894&bih=367
 
Ed ecco il nuovo capitolo! Mi rendo conto che è un po’ noiosetto.. ma spero di essere riuscita a farlo sembrare almeno in alcuni punti anche carino!
Mi rifarò nei prossimi capitoli, lo giuro! Comunque, ho cercato di fare il più in fretta possibile per non sfigurare con la mia socia alias Speedy Gonzales che riesce a postare un capitolo in frettissima! XD
Passiamo ai ringraziamenti! Un grazie immenso a Dada10, SweetCake,Isa_89 e FrancyNike per aver commentato il capitolo precendente… ma dove sono tutte le altre nostre lettrici?  Comunque sia ringrazio anche loro :D
E ringrazio anche i lettori silenziosi e vi invito a recensire.. ci piace un mucchio leggere le vostre recensioni, siete sempre molto gentili e dolci.. grazie *_*
Vi adoriamo!!! Al prossimo capitolo di Camy, bellezze ;D
Xoxo,F & Camy Bass!
P.S. Mi rendo conto di aver messo un po’ di foto.. spero vi piacciano, comunque!

 
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Saved the princess Blair ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/820967.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** My name is Peony ***


Charlotte: - Beh, in effetti Chuck mi ha detto che lui.. vuole essere un uomo migliore. Vuole essere un uomo serio e impegnato, vuole portare avanti la tradizione dei Bass nel senso che vuole diventare un uomo rispettato e non solo  perché lui è Chuck Bass, ma perché tutti lo possano vedere come l’uomo che ha portato alto il nome dei Bass costruendo hotel e altri servizi per la gente. Non vuole solo che lo temino Blair, vuole anche che lo apprezzino. Anche se lo nasconde molto bene.-
Blair:- Beh, questo lo so. Cioè sapevo che non voleva deludere il padre. Ma non sapevo che ci tenesse così tanto. Ma le ha raccontato una balla.-
Charlotte si sporge avanti sulla scrivania e ci osserva incuriosite.
Charlotte:- Una balla? A me è sembrato sincero.-
Blair:- Non si faccia abbindolare, lui quando vuole sa dire enormi bugie. Per esempio quella di diventare un uomo migliore. Non credo che per diventare “uomo migliore” si debba andare a letto con la propria sorellastra, no? O sbaglio?- Diciamo con aria di sfida. Toh, beccati questa signorina So- tutto- io - su – Chuck - Bass.
Charlotte: - è andato a letto con Serena? –
Blair:- Si. L’ho visto.-
Charlotte:- A me sembra strano però. Lui parla veramente poco della sorella. E quando ne parla, non noto nient’altro se non affetto. Ma di sicuro non noto amore. Ma l’ha visto proprio mentre..-
Blair:- No! Però ho visto il giorno dopo che nella camera da letto di Serena c’erano abiti di Chuck per terra. Così ho fatto due più due e ho capito.-
Charlotte rise e la inceneriamo con lo sguardo.
Blair:- Le sembra divertente? Io lo trovo orrendo!-
Charlotte:- E cosa le fa pensare che lui non avesse messo quegli abiti lì apposta? –
Questo ci fece stare zitte.
Charlotte:- Chuck è molto geloso di te e Louis. Anzi, è geloso di chiunque ti stia attorno. Non l’ha detto con queste parole, ma l’ho capito dal suo sguardo. Mentre parlava solo di te, i suoi occhi si illuminavano ma se parlava di te e Louis si incupiva e storceva la bocca involontariamente. Ti ama, Blair. È così ovvio! Se sei così brava a fare due più due, perché non lo avevi ancora capito?-
Blair:- Adesso solo perché è una psicologa non si metta a fare la ramanzina ok? Lo so che mi ama. Sapevo anche che era geloso, ma non a questi livelli! Io..- Ci zittiamo, ricordandoci che la sera prima avevamo dormito con Dan Humprey, e ci ritornarono in mente le parole “ Qualunque uomo che ti stia attorno”.
Blair:- Devo andare. Grazie del tempo che mi ha dedicato.- Prendiamo velocemente la borsa e ci dirigiamo per la strada in direzione dell’hotel di Chuck.
Pochi secondi dopo, siamo arrivate davanti alla suite di Chuck e bussiamo per tre volte, fino a quando non ci viene ad aprire un Chuck perfettamente in ordine. 
Blair:- Tu!! Essere schifoso! Fai finta di andare a letto con la mia migliore amica, nonché tua sorella, mi ci fai litigare e poi vengo a scoprire dalla tua stupida psicologa che vuoi essere un uomo migliore?? E questo sarebbe il tuo esempio di uomo migliore? Spero davvero che se mia figlia è anche la tua non abbia ereditato i tuoi geni, perché mi fai veramente schifo e non voglio che mia figlia abbia un padre così! – Urliamo, senza notare la faccia terrorizzata di Chuck che ci intima di stare zitte.
Quando finiamo,nella stanza compare un uomo tutto incravattato e serio che guarda malissimo papà.
Chuck:- Signor Bellamy! Lei.. lei stava scherzando! È una specie di scherzo che ci facciamo tra noi.. ehm.. Blair? Ti presento il signor Mattew Bellamy, direttore del  ristorante le Cirque. Signor Bellamy, lei è Blair Waldorf,  una mia ..  amica di vecchia data. – Si sta chiaramente arrampicando sui vetri. Povero papà.
Sig. Bellamy:- Signor Bass. Da quello che ho sentito dalla signorina Waldorf, lei non è l’uomo che stiamo cercando. Il nostro ristorante cerca un direttore serio, e date le circostanze non credo che gli offrirò la gestione del ristorante. Arrivederci.- Il tipo tutto serio, prende la sua ventiquattrore e guarda il mio povero papà con un’occhiata piena di odio e poi esce. Subito papà si gira con il viso nero dalla rabbia verso di noi.
Chuck:- Hai mandato all’aria un progetto che stavo cercando di ottenere da ben due mesi, sei contenta adesso?? –
Blair:- Chuck, io.. non ne avevo idea. E comunque fa bene a non darti la gestione, perché anche se non era vera quella storia tra te e Serena, dimostra solo che sei un uomo immaturo. –
Chuck:- E tu credi di essere tanto diversa?- Ci gela con lo sguardo e poi si gira per versarsi un bicchiere di quello che sembra Whisky.
Blair:- Io sono molto più matura di te stanne certo. – Facciamo per andare, ma prima ci giriamo di nuovo verso di lui.
Blair:- Oh, e tra me e Humprey non c’è niente. Solo amicizia. E ieri sera abbiamo solo dormito. E a differenza di te, Humprey o Louis non danno di matto non appena mi vedono con un altro uomo, sai? A proposito.. questo è tuo.  –  Prendiamo il suo farfallino marrone e lo appoggiamo al mobile vicino alla porta  e usciamo fuori dalla suite senza aspettarci una risposta e ritorniamo per strada, perché dobbiamo ancora dare le bomboniere a Vera Wang , ma prima telefoniamo a Serena per scusarci.
Serena:- Blair? In questo momento sono molto occupata. Cosa vuoi?- Ci risponde fredda appena prendiamo la chiamata.
Blair:- Serena senti.. mi dispiace per quello che ti ho detto oggi. Ho scoperto che in realtà Chuck mi ha solo preso in giro. Sei ancora arrabbiata? –
Silenzio.
Blair:- S., sai che non volevo davvero dirti quelle cose. Le ho dette solo perché ero arrabbiata! –
Ancora silenzio.
Blair:- Volevo chiederti se dopo ti andava di scegliere i nomi per la bambina con me. –
Serena:- Sicura che vuoi il mio aiuto? Credevo di essere solo una puttanella di lusso con dei luridi effetti personali.-
Blair:- S.. Non voglio davvero che tu te ne vada! Tu sei la mia migliore amica, come posso fare senza di te durante questo periodo infernale??-
Serena:- Mmh. Mi hai quasi convinto.-
Blair:- Ti voglio bene, e lo sai.-
Serena:- Ora mi hai convinto del tutto! Anche io ti voglio bene.  E mi dispiace di averti rinfacciato la tua notte con Chuck. –
Blair:- Perdonata. Allora, ci vediamo a casa nostra tra mezz’ora ok? –
Serena:- D’accordo! E non ti preoccupare, compro io il libro dei nomi! -
Riattacchiamo più tranquille. Almeno le cose con Serena vanno bene!
Poco dopo siamo davanti all’ufficio di Vera Wang , e ci viene aprire lei in persona, sorridendoci dolcemente.
Vera:- Blair! Che piacere vederti! Come stai?-
Blair:- Tutto bene grazie. Lei?-
Vera:- Dammi pure del tu, mia cara. Lo sai che le vendite del tuo profumo stanno andando benissimo?-
Blair:- Davvero?? –
Vera:- Certo! Il profumo della nuova principessa.. ha avuto uno sbalzo di vendite incredibile!-
Blair:- Ma è fantastico! Non me l’aspettavo proprio..-
Vera:- Mai sottovalutarsi, lo dico sempre! Allora, cosa c’è in quella busta?-
Dice indicando con il mento la busta con le bomboniere.
Blair:- Ho portato le bomboniere. Pensi che vadano bene?- Diciamo, tirando fuori una bomboniera color porpora con i confetti dentro e gliela porgiamo.
Vera:- Sono molto belle! Dammele pure a me, ci penserò io. –
Blair:- Ok, perfetto grazie! –
Tornando a casa ci fermiamo a comprare degli abiti per me da Ralph Lauren e poi ci dirigiamo verso la nostra splendida casa, dove troviamo Serena intenta a leggere il libro dei nomi sul divano.
Serena:- Ciao Blair! Che ne pensi del nome Julie?-
Blair:- Julie? Uhm.. non mi convince molto.-  Ci sediamo vicino a lei e per una buona oretta, sfogliamo tutti i nomi femminili, dai più strani ai più usati.
Serena:- Claudiana? Ma è un nome vero?-
Blair:- E senti questo! Marchesina.. ma chi è che da nomi del genere ai figli?-
Poi, ridendo e leggendo, alla fine troviamo il nome perfetto.
Blair:- Peony. Peony Audrey Grimaldi. –
Serena:- Ehi! È davvero un bel nome.-
Blair:- Peony Audrey Grimaldi.. si! Mi piace! – Ma a me piacerebbe di più se il mio cognome fosse Bass..
Serena:- Peony, come peonia.. il tuo fiore preferito. Si, io dico che è il suo.-
 
 Allora ragazze che ne pensate?? Decente? Spero di si :D
Intanto, vorrei scusarmi infinitamente con tutti ma sopratutto con la mia socia, perchè questo capitolo l'ho pubblicato stra in ritardo e questo ha causauto un po' di problemi che purtroppo ho sollevato.. Lo so che mi sono già scusata socia, ma mi scuso ancora!!
Passando ai ringraziamenti, ringraziamo le nostre fedeli lettrici, HermioneJeanGranger,BabybyMami,Gossipisfourever,Sweet_cake,Dada10,Puzzle1,MariaAlessia,Asya,Isa_89,FrancyNike!!
Grazie ragazze :D
Grazie anche ai lettori silenziosi.. sperando che prima o poi parlino ;D
Ah, vi lascio questi video che sono interviste ai nostri amatissimi attori *_* Ci sono anche pezzi di puntate nuove, io non vedo l'ora di vedere questa nuova puntata.. che sarà domani ma purtroppo noi siamo costrette a vedercela mercoledì >.<
Ecco i link!
Blake:
http://www.tvfanatic.com/videos/gossip-girl-season-5-preview-interview-blake-lively/ 

Chace: http://www.tvfanatic.com/videos/gossip-girl-season-5-preview-interview-chace-crawford/ 
 
Ed ( *_*.. il ragazzo diventa sempre più figo):
http://www.tvfanatic.com/videos/gossip-girl-season-5-preview-interview-ed-westwick/ 

Spero vi piacciano!! Al prossimo capitolo... lascio la parola a Camy!!
Un grosso abbraccio a tutte voi, F.

 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** What the fuck happens ?! ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/829041.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** I won't let you go ***


 Ok.. cerchiamo di raggruppare le idee mamma! Pensavo a questo quando la mamma uscì furiosa e triste dall’appartamento di Chuck con le lacrime che  minacciavano di scendere  da un momento all’altro mentre la testa era un accozzaglia di idee confuse.
Chuck e Georgina? Possibile? Che Chuck stesse cercando di dimenticare la mamma  con lei? Oppure era solo una pedina da giocare nella guerra?
Rimuginando tra un pensiero e l’altro a malapena ci accorgemmo che eravamo arrivate. Arriviamo nel nostro attico e stupite ci troviamo  Serena e Charlie che parlano davanti a una tazza di tè.

  • Ciao ragazze! Charlie che piacere! Che ci fai da queste parti?-
  • Ciao Blair! Beh, era da un po’ che non venivo a New York, così ho voluto venire a trovare la mia cugina preferita.. – Dice sorridendo a Serena che ricambiò raggiante.
  • Ehi si, le mancavano le nostre maratone di shopping! Infatti pensavamo di andare da Henri Bendel.. sei dei nostri?- Dice S. guardandoci allegra.
  • Certo perché no! Tanto Louis è andato via.. mia mamma è appartata da qualche parte con il suo Cyrus.. dove dovrei andare se non con voi?- Diciamo tristemente.
  • B. Va tutto bene?-
  • Come no, S. Vado a prepararmi ok?-
Saliamo le scale e arriviamo fino alla nostra camera, fino a quando non troviamo un abito nero con riflessi verde acqua davvero incantevole. Decidiamo di abbinarlo a un paio di scarpe nere, ma prima di prenderle ci accorgiamo di una cosa.. il vestito che mamma aveva conservato. Quel vestito che la mamma aveva  indossato la notte del Victrola con Chuck, la notte della sua prima volta. La mamma appena lo vede, lo prende e lo accarezza piano con gli occhi lucidi. E inevitabilmente scoppia in lacrime. Quel vestito era sepolto da anni.. proprio in quel momento doveva saltare fuori!
La mamma ripensa a quella notte, magica e piena d’amore, e piange ancora di più perché sa che da lì è iniziato tutto. Da quella notte si era innamorata persa di Chuck e da quella notte aveva iniziato veramente a vivere.
Dopo aver pianto per un po’, mise l’abito dentro l’armadio e come se non fosse successo niente iniziò a truccarsi. Alla fine, era stupenda come al solito e l’unica cosa che la tradiva erano gli occhi gonfi dal pianto.
Scendiamo dalle scale dove vediamo Serena e Blair intente a chiacchierare allegramente, e fingendoci il più allegre possibile usciamo tutte insieme a fare shopping.. come se tutto fosse normale. Mentre Blair si stava provando una giacca nel reparto di Max Mara, le squillò il telefono ed era Louis.

  • Pronto amore!- Trillò lui tutto felice.
  • Ciao. - Replichiamo freddamente.
  •  Tutto bene? Come sta Peony?-
  • Oh, ma allora ti ricordi di lei! O di me per esempio. Quando pensavi di telefonarmi?-
  • Blair.. avevo intenzione di farlo, ma avevo il cellulare scarico e sono stato all’ambasciata tutta la mattina..-
  • Certo, come no. –
  • Sei arrabbiata?-
  • No..- Effettivamente, era difficile arrabbiarsi con uno come Louis.
  • Bene. Allora, che fai di bello a New York?-
  • Shopping con Serena e Charlie..- In quel momento, dalla vetrina del negozio, notiamo Dan Humprey che passeggia parlando al cellulare.
  • Scusa Louis, ho visto.. una nuova borsa di Balenciaga. Ti chiamo dopo.-
Riattacchiamo e corriamo fuori dal negozio, sbarrando giusto in tempo la strada a Dan che quasi si spaventa.
  • Blair! Mi hai spaventato! Che ci fai qua?-
  • Indovina! Sto facendo shopping. Con Serena e Charlie. Tu?-
  • Passeggio.- Sbagliamo, o è più freddo del solito.
  • Dan.. ti devo parlare. Perché alla festa sei scappato non appena ho detto che il bambino era di..-
  • Chuck? E ti chiedi anche il perché? Blair, tu nascondi una cosa così importante a Chuck e  lui è la tua felicità e tu ti stai negando di essere felice, cosa che non mi piace per niente! E poi.. beh, sai che io.. e comunque non mi piace come sorridi falsamente quando sei con Louis!-
  • Cosa? Io sorrido veramente quando sto con Louis.- Dan ride amaramente.
  • Se c’è una cosa che non capirò mai di te, è la tua ostinazione a volerti fare del male.-
  • Senti Dan, tra me e Chuck in questo momento c’è una guerra in corso ok? Gli dico adesso del bambino, secondo te? Sarebbe come deporre le armi, ed è una cosa che non farò mai! E poi.. lui adesso sta con Georgina. Devo solo scoprire se è una pedina per la nostra guerra oppure un mio rimpiazzo.-
  • Aspetta un momento. Georgina? È in città?-
  • Si e l’ho vista nella suite di Chuck che immagino stessero facendo.. quello che stavano facendo.-
  • Che?? Impossibile. Lei è sposata con un uomo milionario della Russia. Cosa dovrebbe fare con Chuck?-
  • Dan, non dirmi che sei così innocente! Secondo te Georgina è fedele? Ma quando mai?-
  • Beh, ma è troppo persino per lei ..- In quel momento uscirono dal negozio sia Serena che Charlie.
  • Ciao Dan!- S. salutò allegramente Dan dandogli un bacio sulla guancia, la stessa cosa fece Charlie.
  • Charlie, mi fa piacere che sei tornata in città.- Dice Dan, un po’ impacciato.
  • Ehm.. grazie. Anche a me fa piacere rivederti.-
  • Ehi S. perché non vai da Missoni? Io ti raggiungo subito, chiarisco solo una cosa con Dan.-
  • D’accordo! – Le due bionde andarono verso l’enorme store e noi riprendemmo a fissare Dan che scrutava Charlie con.. interesse? Ommioddio, non ditemi che gli piace Charlie!
  • Dan? Allora, mi darai una mano con la guerra contro Chuck?-
  • Io? E come potrei fare?-
  • Andiamo da Georgina e Chuck. Adesso. La sbatteremo fuori dalla suite di Chuck, così potrò vincere questo round.-
  • Funzionerà?-
  • Solo se tu mi appoggi.-
Dan alza gli occhi al cielo ma sorride.
Così, dopo aver avvisato una Serena più che curiosa, andiamo all’Empire in taxi.
Quando arriviamo alla suite ci troviamo una cosa che non avremmo mai voluto vedere.
Georgina, seduta sul divano di Chuck che culla Milo tra le braccia e ha l’aria più serena e senza problemi del mondo. Quasi scoppiamo a urlare dalla rabbia.

  • Tu! Perché sei qua? Chi ti ha invitato? Che ci fai questo bambino qua?- Saltiamo su e Georgina quasi si spaventa, ma appena ci vede ci viene ad abbracciare, e l’allontaniamo subito. Non vogliamo mica che questa vipera ci abbracci, vogliamo spiegazioni!
  • Stalle lontana, e spiegaci.- Aggiunge Dan.
  • Dan! Che piacere vederti di nuovo. Hai visto com’è bello Milo?- Disse mostrando il suo figlioletto che le assomigliava, effettivamente.
  • Quale parte di spiegaci, non ti è chiara?- Dice la mamma nera dalla rabbia.
  • Ok.. se insisti tanto. Ecco.. io e Chuck, abbiamo scoperto che stiamo veramente bene insieme. L’ho visto alla festa e che ti posso dire? La passione è scoppiata di nuovo tra noi.- Dice Georgina sorridendo.
  • Non è vero. Non ti credo.- Dice la mamma stringendosi il braccio destro con la mano.
  • Mi dispiace Blair. Te l’avremmo detto prima o poi, volevamo la tua approvazione! Tanto tu sei felice con il tuo principe no? –
  • Tu sei solo una pedina! Una pedina per la guerra tra me e Chuck!-
  • Andiamo Blair.. ancora con le guerre? Chuck ha deciso di stare con me, non vuole soffrire. –
  • Io non lo faccio soffrire.- Diciamo con voce tremolante.
  • Mi dispiace, ma è così. - Si certo, ti dispiace! Come no. Dal sorriso vittorioso, non le dispiace per niente. Ma che antipatica ragazza!
  • E che mi dici del tuo marito russo?- Aggiunge Dan.
  • Oh quello.. acqua passata. Il mio futuro è con Chuck. E anche con Milo. – Dice guardando amorevolmente il bambino.
  • Se Chuck starà con te e quel bambino conoscerà l’inferno. Ma mi sembra il giusto posto per lui. Auguri per la vostra futura vita felice, spero che quel povero bambino non abbia preso i tuoi geni, altrimenti verrà odiato da tutti ed escluso da ogni tipo di relazione sociale. Proprio come te. – detto questo, ci giriamo e ci dirigiamo verso l’ascensore con Dan, ma dentro l’ascensore scoppiamo a piangere. Accidenti anche agli ormoni!
Dan non dice niente, sa che in quelle situazioni è meglio non dire nulla, così si limita ad abbracciarla fino a quando l’ascensore non va al piano terra e quando si aprono le porte compare Chuck.
Chissà che bella scena deve aver visto. Dan e mamma abbracciati, la mamma in lacrime e Dan tutto serio che la stringe, provando a confortarla.

  • Blair! Stai bene?- Dice papà, precipitandosi verso di noi e prendendoci delicatamente per un braccio.
  • Lasciami, schifoso!- Urla la mamma.
  • Ma che ti prende?-
  • Ho detto di lasciarmi!- Subito papà molla la presa.
  • Blair, è successo qualcosa?- Dice fissando prima noi e poi Dan.
  • Se è successo qualcosa?? Ma certo che no! C’è soltanto Georgina nella tua suite che culla il suo bambino e gira per la stanza come se fosse casa sua! Che ci dovrebbe essere di sbagliato? –
  • Blair, non è come sembra!-
  • Ah no? Beh, ce l’ha detto lei e sembra proprio che sia come sembra! È scoppiata di nuovo la passione tra di noi, non vuole soffrire per te eccetera.. come me lo spieghi?-
  • Aspetta. Cosa?- Papà si fa scuro in volto.
  • Georgina me l’ha detto. State programmando una vita futura insieme a Milo. Sai che c’è? Mi sta benissimo! Te la meriti proprio una come lei!-
  • Io e Georgina non stiamo affatto insieme!-
  • Certo, come no!-
  • Te lo giuro su me stesso. Ieri sera Georgina si è presentata alla porta della suite con Milo in braccio e ha chiesto asilo per una notte. Per il bene di Milo ho accettato, quel bambino mi fa pena. Ma è tutto qua. Tutto il resto è una bufala! Non posso credere che le hai creduto.. con tutte le balle che Georgina dice!- Dice papà agitando le mani frustrato.
  • Tu.. tu allora non stai davvero con Georgina?-
  • Ma neanche per scherzo. Non potrei mai.-
  • Io credevo.. credevo fosse perché volevi vendicarti di me e lei era una pedina della nostra guerra.. ma lei poi ha detto così e io le ho creduto.. –
Solo in quel momento papà si accorge di Dan.
  • Dan? Che ci fai anche te qua?-
  • Aiuto Blair. Perché sono suo amico, e voglio che sia felice. –
  • Beh, adesso sei di troppo.-
Dan annuisce e borbotta un : “ L’avevo capito” però prima di andarsene la mamma lo abbraccia e lo ringrazia, e le dice che ce la fa bene da sola adesso.
Poi ci voltiamo di nuovo verso papà, che è andato nel salotto della hall, un po’ più appartato, dove gli altoparlanti sofisticatissimi trasmettono musica dolce.

  • Perché Dan è di troppo adesso?-
  • Perché volevo parlare da solo con te. Posso?-
  • Lo stai già facendo.-
Assumono tutti e due involontariamente una posizione di difesa, ma papà dopo si avvicina alla mamma e le prende le mani.
  • Blair.. quello che hai detto ieri sera mi ha fatto riflettere. Sono stanco di essere in guerra con te, io voglio vederti felice, e non lo farò con delle stupidi guerre. –
  • Mi sembra sensato.. e che mi dici di Georgina?-
  • Ma Blair, te l’ho detto. Georgina non è mai stata una “pedina”. E mai lo sarà. Adesso infatti ho ordinato alle cameriere di sbatterla fuori. Mi dispiace solo per Milo. -
  • Già, perché ha una mamma crudele come poche.-
  • Esatto.-
  • Io credevo.. che fosse un rimpiazzo.- Diciamo sussurrando.
  • Un rimpiazzo? –
  • Si.. pensavo fosse un modo per rimpiazzarmi.-
  • Blair.. non credo tu l’abbia capito. Nessuno può essere al tuo stesso livello, tantomeno Georgina. Non potrà mai essere un rimpiazzo, nessuna lo sarà. –
La mamma abbassa lo sguardo verso di me. Papà accarezza la pancia dove ci sono io, e mi sento ancora più coccolata di quando la mamma fa questo gesto.
  • Quando nascerà la piccola? O il piccolo?-
  • È una femmina, Bass. E nascerà tra un paio di mesi. -
  • Te e Louis siete felici?-
Non rispondiamo.
  • Blair?-
  • Non parliamo di me e Louis. Perché non ci godiamo questo momento?-
  • Mi sembra ottimo.-
Papà ci abbraccia dolcemente, ci verrebbe da scioglierci, e infatti lo facciamo.
Piangiamo sulla sua spalla mentre lui ci culla tra le sue braccia, in quel modo che Louis non riuscirà mai a fare, e mentre ci abbracciamo, la dolce musica si fa sentire ancora di più nel salotto silenzioso, quasi fermando il tempo.
Open up, open up your heart to me now
Let it all come puring out, there’s nothing I can take..
If there’s love just feel it,
If there’s life we see it,
This is not time to be alone, yeah
I won’t let you go..
 
In un altro posto..
 
Dan passeggiava pensieroso in una New york che si preparava alla sera, e mentre passeggiava pensava alle lacrime di Blair, e nient’altro.
Chissà se Chuck era riuscito a consolarla.
Ma non potè pensare ad altro, perché in quel momento vide Georgina che si avvicinava, e si nascose dietro a un cespuglio, cosa abbastanza ridicola ma efficace.
Perché in quel modo potè notare che Georgina stava salutando qualcuno, qualcuno che Dan conosceva bene.
Georgina stava salutando Charlie.
Si, proprio quella Charlie, la cugina di Serena. La ragazza per cui aveva avuto una breve cotta.
E che ora stava baciando sulla guancia il diavolo in persona.
 
Note aggiuntive:
Canzone che si sente nel salotto privato: http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A&NR=1
 L’adoro, e mi è sembrata perfetta per Chuck e Blair!
Blair, Serena e Charlie: . http://www.tvfanatic.com/gallery/s-b-and-c/
Blair per lo shopping: http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lmlwngqMVb1qzjpe3o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1317407744&Signature=Wq%2BK51YsW2RpsMzV1zRHtQhIRy0%3D
Preview Beaty and the feast: http://www.tvfanatic.com/2011/09/gossip-girl-producers-preview-beauty-and-the-feast/
 
 
 
 
Ma eccomi qua!!!
Ragazzi, non avete idea di quanto sia felice di essere riuscita a scrivere un capitolo subito.. ma dato che avevo tempo e le idee non mi mancavano ho detto: perché no?
Allora, che ve ne pare? Dite che avrei fatto meglio a scriverlo dopo un po’ per avere idee più carine?
Se è così scusatemi!!
Passando ai ringraziamenti, ringraziamo le nostre adorabili lettrici: Babybymami,Gossipisfourever,FrancyNike 93,El04 ( benvenuta!), Sweet_Cake,Dada10,Puzzle1 e Isa_89!
Grazie mille ragazze :D
Grazie anche ai lettori silenziosi! Perché non parlate?? Non vi mangiamo mica, sapete? XD
Spero vi sia piaciuto!!
Parlando di puntate di Gossip Girl.. avete visto la 5x01?? Troppo stupenda, non vedevo l’ora di vedermela!! Blair è veramente incinta.. fichissimo ;D
E parliamo di Chuck? Del suo incidente in moto e della sua esposizione al pericolo dicendo si a tutto?? È un chiaro segno che per distrarsi dal pensiero assiduo di Blair fa cose pericolose anche a costo di rischiare la vita.. troppo romantico! Chissà che succederà nella prossima puntata, comunque! Speriamo in bene per i Chair, ragazze!
Al prossimo capitolo,
F. & Camy Bass!
P.S. e ricordatevi, fan Chair:
http://girls-of-summer.tumblr.com/post/10747019391/fact

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Don't hurt me ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/830681.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Lost and Insecure ***


Nell’ascensore siamo troppo sconvolte per piangere.
Com’è possibile che ha cambiato idea così, all’improvviso? Forse Giorgina lo avevo influenzato.. Anzi, togliamo pure il forse, Giorgina influenza tutti con quei cavolo di occhioni azzurri e l’aria finta- innocente!
Scendiamo dall’ascensore atterrite e in quel momento arriva un blast della solita Gossip Girl.
“ Uh, oh!
B. cos’è quell’aria atterrita? E che ci fai fuori dall’Empire, altrimenti noto come hotel di Chuck Bass?
Ultimamente passi più tempo lì che nel tuo appartamento con il tuo futuro sposo.. Louis, considerati avvisato! Non so se l’hai già capito, ma tra la futura regina e il Bass- tardo più bello dell’Upper East Side c’è ancora molta chimica.. anche troppa! Così tanta che non puoi competere o fermarla.. quindi non ti conviene lasciare a briglia sciolta la queen B .. a meno che non vuoi perderla del tutto!
Presto ne sapremo di più.
Xoxo,Gossip Girl.”
 
Chiudiamo il cellulare con rabbia e a testa alta, come se niente potesse ferirci, camminiamo tra le strade newyorkesi, ma veniamo fermate da una voce che ci richiama, e non è quella di papà.. purtroppo!
Ci voltiamo e vediamo la testa bionda della zia Serena correrci incontro.
S:- B! Aspettami!-
B:- S, volevo stare un po’ da sola..-
S:- Volevo solo dirti che stamattina Georgina mi ha chiamato perché mi voleva dire che Chuck era stato picchiato da qualcuno. Te l’avrei detto, ma non rispondevi al telefono.-
B:- Dev’essere scarico. Comunque non ti preoccupare, di Chuck non me ne frega più niente. Io tra tre mesi mi devo sposare. Con Louis. E devo stare con lui. Non con uno che mi tratta come se fossi una completa idiota, che in realtà è quello che sono in sua presenza!-
S:- Se è questo che vuoi va bene. Che ne dici di una cioccolata calda da LaDurée? – Disse indicando il negozio di pasticceria che dalla porta mandava un invitante profumino di dolci.
B:- Andata. Ne ho proprio bisogno.-
Arrivarono le tazze di cioccolata calda in tre minuti e insieme alle tazze arrivò anche Louis, tutto trafelato e serio.
B:- Louis! Come mi hai trovata?-
L:- Ti ho seguita per tutta la mattina. Blair, cosa dovevi fare ancora da Chuck? Non eri a fare shopping?- Disse freddamente e quasi raggeliamo.
B:- Infatti, stavo facendo shopping, ma poi Serena mi ha chiamato e mi ha  detto che qualcuno la sera precedente aveva picchiato Chuck allora sono andata a vedere come stava. Tutto qui.- Replichiamo semplicemente.
L:- E Gossip Girl?-
B:- E Gossip girl che?-
L:- Dice che fra te e Chuck c’è ancora tanta chimica. E che devo stare attento perché potrei perderti.-
B:- Louis, sai che quello che Gossip Girl dice non è del tutto vero! A volte scrive tanto per dire..- Mentiamo, ma in realtà sappiamo benissimo che Gossip Girl dice sempre la verità!
L:- Quindi sto tranquillo?-
B:- Certo. Anzi, perché non andiamo a casa?- In realtà non ne avremmo nessuna voglia, ma meglio rassicurarlo che non lo stiamo per lasciare per Chuck, anche se sarebbe magnifico.
Salutiamo Serena, lasciandola sola con la sua tazza di cioccolata, e torniamo nel nostro attico.
Sedendoci sul divano, Louis inizia a coccolarci, ma non abbiamo nessuna voglia di coccole – soprattutto da lui- ma preferiamo rilassarci. Vedere Chuck ricoperto di lividi e graffi ed essere scacciate come dei cani ci ha spossato.
Nel salotto poco dopo entra Beatrice, tutta sorridente. La squadriamo da capo ai piedi, porta un vestito nero a fiorellini rosa con dei sandali neri. Sebbene l’abito sia di Valentino, lei lo porta malissimo!
Bea:- Blair! Che piacere rivederti! Come stai? –
B:- Meravigliosamente bene.. sai com’è, i piaceri della gravidanza!- Diciamo fingendoci felici anche se siamo stanche morte.
Bea:- Già.. la tua bambina.. che dolcezza! Come si chiamerà?-
B:- Peony.-
Bea:- Delizioso. Oh, ciao fratellino. Come stai?-
L:- Bene, sorellina. Bel vestito.-
Bea:- Grazie. A proposito, Blair! Il tuo vestito è a posto?-
B:- Si, certo, è tutto pronto.-  
L:- Sorellina, vado a prendere un bicchier d’acqua. Ne vuoi uno? Tu Blair?- Facciamo segno di no con la testa entrambe e lui sparisce in cucina.
Bea:- Bene.. speriamo che la cerimonia vada bene. Anche se con la presenza di Chuck Bass mi inquieterei un po’.. sai com’è con tutti quei lividi.. ma tu sei stata d’accordo?- Quest’ultima frase ci fa rizzare le orecchie.
B:- D’accordo per cosa?-
Bea:- Come per cosa? Louis non ti ha detto che per farti stare lontano da Chuck, l’ha fatto picchiare da persone che conosce? Beh, ovviamente l’ha fatto a fin di bene, per non averlo tra i piedi, sai com’è quel Chuck è inquietante! Ma io mi sono stupita lo stesso nel sentire questa cosa, e mi chiedevo come tu avevi fatto a sopportare tutto.. insomma, tu e Chuck non siete amici?-
Rimaniamo immobili a fissare Beatrice come se avesse appena fatto uscire dalla bocca  una nidiata di corvi dalla bocca.
Bea:- Oddio.. non lo sapevi?-
Sentiamo Louis che rientra in salotto e fissa entrambe, soprattutto me e la mamma stranito. La mamma però in quel momento, rinsavisce e si alza in piedi, per fronteggiare Louis.
B:- Dimmi che non l’hai fatto davvero.-
Louis ci guarda, capiamo che ha capito tutto ma fa di tutto per rimanere impassibile.
L:- Fatto cosa?-
Bea:- Louis, credevo lo sapesse che tu avevi ingaggiato delle persone contro Chuck.-
Louis ci guarda intensamente e inizia a negare.
L:- No, no! Blair! Non ho fatto niente contro Chuck, giuro!-
Non rispondiamo, perché sentiamo un groppo alla gola enorme.
Bea:- Ok.. io vado, così parlate tranquilli.- La ragazza prende il suo copri spalle nero e si avvia alla porta, lasciandoci sole con il mostro alias Louis.
L:- Blair non ingaggerei mai qualcuno contro Chuck … -
B:- E allora perché tua sorella mi dice una cosa del genere? Eh?- Urliamo.
L:- Non ti sei accorta che mia sorella è gelosa di te?? È gelosa perché non vuole che ci sia qualcuno al mio fianco, perché c’è sempre stata solo lei e non ha ancora accettato quest’idea!- Poi Louis abbassa il tono e ci accarezza un braccio.
L:- Si è inventata tutto. Credimi, la conosco.-
Lo guardiamo, e sembra che dice la verità. Dopotutto, anche noi abbiamo notato che Beatrice è molto possessiva con Louis.
B:- Ok, per questa volta ti credo.-
L:- Grazie.- Si danno un bacio e poi Louis ci sorride. Anche se noi non gli crediamo ancora del tutto, ma poi perché Beatrice dovrebbe addirittura affermare una cosa del genere? Che sia pazza?
 
In un altro luogo..
Empire Hotel, POV Chuck.
Sono disteso sul letto della  camera, dove al mio fianco ci sono ancora Nate e Lily. Gli altri se ne sono già andati, mentre loro due mi danno una mano. In quel momento però, non stavo pensando al freddo del ghiaccio che avevo sul braccio destro violaceo, ma pensavo agli occhi tristi di Blair mentre le dicevo di andarsene perché amavo Georgina e non lei. Ma non potevo averla intorno. Non dopo quello che mi avevano detto quei tipacci ieri sera..

  • E sappi che se ti rivedremo in giro di nuovo con Blair, non solo tu la pagherai cara, ma anche la tua fidanzatina verrà sistemata.-
Ecco perché l’avevo allontanata. Quei tipi non scherzavano affatto, e qua non si trattava solo della sua salute, ma anche di quella di Blair, che era ancora più importante della sua. E lui non voleva assolutamente che quelli toccassero la sua Blair.
 
Mentre rimuginava da solo nella stanza, entra nella stanza  una ragazza che aveva già visto da qualche parte, ma non si ricordava dove.
Era carina, capelli neri e occhi azzurro ghiaccio.
Gli sorride gentilmente.
Bea:- Ciao, Chuck Bass. -
C:- Ciao ragazza che non mi ricordo dove ho già visto.-
La ragazza sbotta in un risolino.
Bea:- Sono Beatrice Grimaldi. Sai, ci siamo visti alla festa di fidanzamento di..-
C:- Blair e Louis. Già. La sorella di Louis Grimaldi, come dimenticare.- Dico ironicamente, mentre mi chiedo cosa diavolo ci faccia qua.
Sembra leggermi nel pensiero perché dice:- Beh, mi dispiace per come ti ha trattato mio fratello.-
C:- Tu fratello?-
Bea:- Si. È stato lui a picchiarti.-
C:- No, sono stati due ragazzi alti e di carnagione scura. Assolutamente non erano Louis, non sono cieco e neanche scemo.-
Bea:- Tu Chuck dovresti sapere meglio di me come funzionano queste cose.. le persone potenti non si sporcano le mani..-
In quel momento mi si accese una lampadina in testa.
C:- Ma sono altri che fanno il lavoro sporco per te.. Quindi tuo fratello ha pagato delle persone per picchiarmi?-
Bea:- Non me lo sto inventando. L’ho sentito ieri pomeriggio che prima di andare da Blair chiamava due persone per..- Scatto a sedere sul letto. Questo è troppo.
Senza sentire una parola di quello che mi dice Beatrice o Lily o Nate, prendo l’ascensore e cercando di non fare troppo caso al mio aspetto – camicia strappata, lividi in vista, jeans semplicissimi, assolutamente non da Chuck Bass – corro verso l’attico di Blair e Louis.
Ci viene ad aprire proprio quel viscido stronzo di Louis Grimaldi.
C:- Tu, stronzo. Farai meglio a spiegarmi tutto perché questo è troppo persino per te. E non me ne andrò via fino a quando non ti sarai prostrato ai miei piedi per chiedermi scusa.-
Entriamo nell’attico, dove c’è Blair seduta tranquilla sulla poltrona che appena mi vede si alza furiosa e mi guarda male.
B:- Tu, che ci fai qua?-
 
Note aggiuntive:
Beatrice: http://www.makeupandtvseries.it/wp-content/uploads/2011/07/Roxanne+Mesquida+Stars+Set+Gossip+Girl+New+mPJ5dvDPQgBl.jpg
Lost and Insecure, è un pezzo della canzone dei the Fray “You found me” ;)
 
 
Ecco il nuovo capitolo dolcezze!
Che ve ne pare? Carino?
Ho aggiornato in fretta e furia perché poi dopo cena vado a casa di mia nonna e non potevo aggiornare la storia prima di domani.. così appena sono riuscita a finire i compiti ho finito la storia e voilà!
Io e la mia socia ringraziamo moltissimo le nostre dieci commentatrici ( esiste questo termine? Boh XD) : Gossip girl 1, Weloveentics ( benvenuta :D), puzzle 1, el04,dada10,Maria Alessia,Francy Nike 93,Babybymami e  Gossipisfourever.. grazie :D
Spero che anche per questo capitolo ci siano dieci commentatrici!
Al prossimo capitolo della mia socia..
Xoxo,F. 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Had I known how to save a life ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/835490.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Like it's her birthday ***


POV Chuck.
  • Signor Bass?- Ci urla il comandante del nostro jet privato.
Non voglio rispondere.
  • La signora arriverà?-
Ecco la domanda tanto temuta. Effettivamente, è da due ore che aspetto Blair.  Alzo la testa verso il cielo, lasciando che le gocce di pioggia mi bagnino ancora di più i capelli.
  • Stai zitto, Karl. – Urlo di rimando, quest’ultimo allora rientra nel jet lasciandomi solo.
Solo, come sono sempre stato e come sarò. Perché Blair ormai l’ho capito, non arriverà ne ora ne mai. È troppo legata al suo stupido principe.. e io che credevo davvero che sarebbe venuta via con me.
Scuoto la testa e avviso Karl che può andare, perché tanto la signora non arriverà.
Entro nella limousine e Arthur si gira verso di me con aria preoccupata.

  • Signore, ma non dovevamo aspettare..-
  • Blair non arriverà, Arthur. Parti, voglio tornare a casa. -
 
Finalmente, arrivo all’ hotel e a peso morto mi dirigo verso la mia  suite, dove crollo sul letto sentendo perfettamente tutta la spossatezza della giornata. Proprio in quel momento sento arrivare l’ascensore sul mio piano, e di scatto mi risollevo dal letto, iniziando a pregare che quella persona sia Blair. Ma sulla soglia della porta mi trovo invece Dan Humprey.
 

  • Dan, ho avuto una giornata pesante e orribile. Tu di certo non mi aiuterai a tirarmi su di morale, a meno che non ti trasformi in Blair Waldorf.- Il ragazzo mi guarda con la sua solita aria stralunata e allora decido di alzarmi per versarmi un bicchiere di scotch.
  • Scusa Chuck, ero venuto a trovare Nate. Sai dov’è?-
  • È andato a casa di Serena. Credevo lo sapessi.-
  • Oh. Chuck, è successo qualcosa con Blair?-
  • Succede sempre qualcosa tra me e Blair, Humprey. –
  • E cosa è successo stavolta?-
Mi giro verso di lui con aria stizzita.
  • Scusa, non volevo farti l’interrogatorio.-
  • È successo che le avevo proposto di scappare via con me. Credevo davvero che sarebbe venuta. E invece ha preferito rimanere nella suo nido d’amore con quello stronzo di un principe!- Dico con rabbia, stringendo i pugni e per poco non spezzo il bicchiere di scotch che ho tra le mani.
  • Anche a me non sta molto simpatico Louis. E anche io avrei voluto far scappare Blair da qualche parte.- Ribatte quest’ultimo sedendosi sulla sedia di fronte a noi, e ci giriamo a guardarlo.
  • Ah già, dimenticavo. Anche a te interessa Blair. Il problema è che io la amo. Tu..-
  • Anche io la amo, Chuck. E anche io vorrei vederla felice.-
Rimaniamo in silenzio immersi nei nostri pensieri, mentre fuori la pioggia batte forte sui vetri.
  • È buffo no? Ultimamente sembra che tutti hanno una cotta per Blair Waldorf. Potremmo fondare un club, simile ai gruppi anonimi.- Dice Dan, e noi ci giriamo a fissarlo con il sopracciglio alzato.
  • Ok, era tanto per dire. –
Malgrado tutto, riusciamo a sorridere.
  • Mi ero dimenticato Humprey delle tue cazzate dette in momenti inopportuni che ti rendevano il giullare di corte al liceo.- Dico strappando un sorriso al ragazzo.
Il giorno dopo..
POV Blair
 
Mi alzo intorpidita e con un sospiro di sollievo noto che Louis non c’è, così ho tutto il tempo di piangere e pensare. Ma in quel momento squilla il telefono e vediamo sul display che è Serena.

  • B.!!! Non mi dici niente?-
  • Ehi, S. scusa mi sono appena svegliata e sono un po’.. che ti devo dire?-
  • Come cosa mi devi dire? 15 dicembre? Questa data non ti dice niente?-
Solo in quel momento mi ricordo che oggi è il suo compleanno.
  • Oh, certo! Tanti auguri, S.! – Dico dando più enfasi possibile alla mia voce.
  • Ah,meno male che te ne sei ricordata mi stavo preoccupando! Sto venendo da te così discutiamo della festa ok? Ciao!-
Prima che possa anche solo controbattere ha già riattaccato.
  • Dannazione. Dannazione!!!- Urlo lanciando il telefono contro il muro. L’ultima cosa che voglio fare è festeggiare, dopo quello che è successo tra me e Louis. Al solo pensiero ci ritornano le lacrime agli occhi, ma devo ritirarle per forza perché ho sentito dei tacchi fuori dalla porta della camera.
  • B.! Ciao! Non è una fantastica giornata?- Malgrado tutto, non possiamo fare a meno di sorridere. Fuori piove a dirotto, fa un freddo cane e lei dice una frase del genere. Direi che si merita a pieni voti il titolo di “  Miss Raggio di Sole”.
  • Si certo. Allora, cosa farai per il tuo compleanno?-
  • Pensavo di andare a festeggiare in un ottimo ristorante giapponese e poi di andare a ballare al Patchuoli, in centro. Ti va?-
  • Certo.-
  • E il futuro sposo dov’è?-
Faccio l’errore di abbassare la testa in modo che i capelli si spostino da un lato e rivelino i segni sul collo di Louis. Serena se ne accorge subito, anche se mi sono sollevata di scatto per coprirli.
  • Blair, cos’hai al collo?-
  • Assolutamente niente.-
  • Sono grossi lividi Blair, fammi vedere.- Fa per avvicinarsi e mi alzo di scatto prima che mi tocchi.
  • Ho detto che non è niente. Senti, ho molte cose da fare. Che ne dici se ci vediamo al Butter stasera?-
  • Ma come? Dobbiamo scegliere i vestiti insieme!-
  • Scusa S. ma proprio non posso. – La accompagno fuori dalla porta e appena se ne va, vado verso lo specchio dove posso guardarmi il collo, violaceo, e inizio finalmente a piangere.
Dopo vari minuti, mi calmo, accarezzando ripetutamente la bambina e in quel momento entra Louis,  vestito tutto elegante che mi guarda con il più totale disprezzo e schifo.
  • Louis.. possiamo parlarne?-
  • Non ho niente da dirti, e non provare a piangere. Te la sei cercata. –
Stringo forte i pugni.
  • Louis così non mi va affatto bene. Mi hai picchiato, io adesso me ne voglio andare.- Al che, si gira con sguardo da pazzo furioso, tanto che mi spavento e d’istinto metto la mano sul pancione.
  • Tu prova a fare una cosa del genere e giuro che non ti lascerò in pace. Tu devi sposarti con me, fingeremo di essere una famiglia felice e io fingerò di non avere una puttana per ragazza.-
Queste parole sono così piene d’odio che boccheggiamo, come se ci avesse tirato un pugno in pancia.
  • Non  farai davvero del male a me o alla bambina, Louis.-
  • Scommettiamo?- Dice e penso voglia picchiarmi, invece mi supera e se ne va in camera.
Rimaste sole in salotto, accarezziamo ancora il pancione perché la bambina sta scalciando  e sussurriamo:- Va tutto bene piccolina. Si, va tutto bene.-
 
POV Chuck.
 
Sono ancora intontito per l’alcol e ancora triste per Blair. Ecco come mi sento, penso mentre bevo un caffè con il mio migliore amico che anche se si è accorto della mia aria da cane bastonato fa finta di nulla. In quel momento in cucina entra Serena.

  • Ehi Serena! Buon 22esimo compleanno!- Salta su Nate e va ad abbracciarla.
  • Grazie! Ragazzi, siete invitati tutti e due alla mia festa di compleanno stasera. Verrà anche Erik, sapete? Sarà fantastico! Andremo da Butter e poi al Patchouli. – Dice la mia sorellina tutta felice, come ogni volta che si presenta la prospettiva di una festa.
  • Fantastico, ci saremo.- Dice Nate, io non ho ancora detto niente.
  • Chuck? Posso parlarti un attimo?- Solo in quel momento noto che Serena ha l’aria di chi nasconde qualcosa. Oh no, cosa sarà successo adesso?
  • Dimmi.-
  • No, te lo devo dire in privato.-
Nate la guarda interrogativo ma lei guarda solo me, così andiamo nella stanza accanto.
  • Serena, se ti sei messa un’altra volta nei guai..- Inizio subito, vedendo che è nervosa.
  • Non si tratta di me stavolta, Chuck. Si tratta di Blair.-
  • Qualunque cosa sia allora non mi interessa. Cercati qualcun altro.-
  • Cosa?  Da quando non ti importa di Blair?-
  • Da quando le ho chiesto se voleva scappare con me e mi ha lasciato da solo per due ore sotto la pioggia come un cretino!!-
  • Volevate scappare insieme?-
  • Glielo avevo proposto io. Ma non ha voluto, è troppo legata al suo stupido principe.-
  • Comunque Chuck, per questa cosa mi sa che dovrai mettere da parte l’orgoglio. –
  • Di che parli, insomma?-
  • L’ho vista.  Non ha una bella cera, e stamattina mentre parlavamo ho notato che aveva il collo pieno di lividi e gonfio.-
  • Sarà una cosa della gravidanza.- Dico, ostentando disinteresse.
  • Per la gravidanza si gonfiano le tette, la pancia e le caviglie non il collo, Chuck! E poi non è normale che sia violaceo. –
  • Quindi a che conclusione sei arrivata?-
  • Qualcuno le ha fatto male. Ho provato anche a vedere cos’era, ma non mi ha fatto avvicinare e ha rifiutato di fare shopping con me questo pomeriggio.-
  • Forse voleva stare con il suo Louis, dopotutto non si riesce a staccare da lui.-
  • Oh, e va bene Chuck, non collaborare con me. Vorrà dire che farò da sola, grazie tante.-
Serena esce dalla porta e dopo aver salutato velocemente Nate se ne va, mentre mi verso il terzo bicchiere di scotch della giornata.
 
 
Alla festa.. ( Nessun POV)

  • Ciao Serena!- Urla Lily dall’altra parte della sala  alla figlia, in un elegantissimo tubino bianco ornato di pailettes e come  al centro dell’attenzione maschile.
  • Ciao mamma! Allora, che te ne pare della festa?- Dice, indicando l’elegante ingresso del Butter.
  • Beh, mi sembra bella! Hai invitato proprio tutti, eh? A proposito, non ho ancora visto Blair!-
  • Blair? Non è ancora arrivata, adesso la cerco!-
La bionda uscì fuori dal locale proprio quando stava arrivando Dan.
  • Ciao Serena, buon compleanno!-
  • Grazie Dan! Tu entra pure, io arrivo subito, devo cercare Blair!-
La ragazza compose il numero della sua migliore amica, ma il telefono suonava a vuoto.
In quel momento arrivarono anche Nate e Chuck, tutti e due con dei pacchetti in mano.

  • Chuck, Nate! Grazie per essere venuti.-
  • Serena, che ci fai qua fuori? Prendi i cappotti degli invitati?- Disse Chuck, con la sua solita aria da stronzo, sebbene dentro sia distrutto da quello che gli è successo.
  • Veramente aspetto Blair.. voi ne sapete qualcosa?-
Tutti e due fecero un cenno di diniego e piuttosto preoccupati, promisero a Serena di aiutarla a contattare Blair.
Dove diavolo era finita?
 
Intanto, dall’altra parte della città..
Blair, intabarrata nel lungo cappotto rosa stava per uscire dal suo attico, senza fare rumore per non insospettire Louis, ma quando arrivò all’ascensore se lo trovò davanti, più arrabbiato che mai.

  • Dove credi di andare?-
  • Louis, vado alla festa della mia amica, Serena. Non ti scaldare.-
La ragazza cercò di sorpassarlo, ma Louis la bloccò per un braccio.
  • Dove si trova ovviamente Chuck Bass. –
  • Non lo so se ci sarà sinceramente, e se ci sarà non ci parlerò va bene?- Ribattè la ragazza irritata.
  • Non alzare la voce con me, non dopo quello che hai fatto!-
  • Non ho fatto niente, Louis! Non credevo nemmeno che sarei scappata con lui!-
  • Si, invece e lo sai bene! Tu a quella festa non ci vai, rimani qua e basta.-
  • Ma chi sei, mio padre?-
  • No, tuo marito che è anche meglio!-
  • Si, bel marito che sei, che picchia la moglie! Mi fai schifo, sinceramente Louis! Sei un lurido..- La ragazza non riuscì a finire la frase, perché il ragazzo le diede una sberla talmente forte che la fece cadere per terra.
  • Louis, no ti prego!- Disse lei, indietreggiando spaventata. Le cose per lei si stavano mettendo molto male, a giudicare dalla faccia del ragazzo.
 
 

  • Chuck, io sono preoccupata, Blair non è mai mancata a una festa!-
  • E va bene, vieni andiamo a casa sua.-
I due fratelli presero un taxi. Chuck non voleva ammetterlo, ma si sentiva addosso una brutta sensazione.
 
 
 
Eccomi qua!!!
Ommioddio ragazze, siete favolose.. 12 recensioni? Wow!
Grazie mille da parte mia e da parte della mia socia, davvero grazie di cuore!
Allora, che ne dite di questo capitolo? Lascio la parola a voi, sperando che sia stato all’altezza ;)
Intanto ringraziamo: Maria Alessia,Gossip Girl 1, FrancyNike,Puzzle1,el04, GossipISFourever,BabyByMami,Dada10,WeLoveEntics,HermioneJeanGranger e Isa_89!!
Al prossimo capitolo, dolcezze!!
Xoxo,F. & Camy Bass ! 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** I offer you a scarf ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/838394.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** You're just blowing my mind again ***


Pov Blair.
E poi sbotto:- Sentite, perché non mi lasciate in pace? Si è vero, Louis mi ha picchiato ma solo perché avevamo litigato un po’.. tutto qui! Nelle coppie succede..- Ci alziamo e ci chiudiamo in tutta fretta il cappotto, e prima che chiunque possa fermarmi scappo fuori dalla suite.
In strada, cerco di trattenere le lacrime. Adesso i miei amici sanno tutto.. cosa penseranno di me? Forse che non sono proprio capace di tenermi uno straccio d’uomo senza litigare.. e senza mandare tutto all’aria. Avrei tanto voluto dire a tutti loro che Louis mi aveva violentata, ma mi ero ricordata che Louis aveva detto che se qualcuno lo fosse venuto a sapere, sia io che la persona ci saremmo cacciati in grossi guai .. e io non volevo che nessuno si facesse male per colpa mia e della mia testa che è sempre troppo indecisa.
Ma ormai .. come è quella frase  già?
Ah si: Il dado è tratto.
Dopodomani mi sarei dovuta sposare con Louis e niente avrebbe cambiato questo fatto.
Niente.. giusto?
 
2 giorni dopo..
La mattina del mio matrimonio, mi alzo con dei dolori forti alla pancia, crampi probabilmente.
Oh no.. non sarà mica la bambina vero? Non può essere. Sono solo al settimo mese..
I dolori però vanno avanti ancora per un po’ e sono terrorizzata. Non posso partorire proprio oggi! Oggi tutto deve essere perfetto.. Assolutamente!
Mi siedo sul letto e prendo dei respiri profondi, chiudendo per un attimo gli occhi.
“ Oh Gesù, Maria,Buddha,Krishna, chiunque sia in ascolto.. Vi prego, vi supplico.. Fate sì che oggi vada tutto per il meglio e soprattutto fate sì che non partorisca proprio oggi!!”
Quando la mamma apre la porta e  mi trova sul letto a gambe incrociate e occhi chiusi, sento che sta per scoppiare a ridere, così apro gli occhi.
B:- Mamma, ti dispiace? Vorrei concentrarmi sulla preghiera.-
E:- Scusa Blair, ma devo interromperti per forza, sebbene mi dispiaccia.. ma la parrucchiera e la visagista arriveranno a momenti, e tu prima che arrivino devi fare colazione!-
B:- Va bene,arrivo.-
Dopo essermi auto convinta che quei crampi erano solo per il nervosismo, vado in salotto dove trovo un mucchio di cose da mangiare e tutta la mia famiglia intenta a parlare tra loro, ma si interrompono appena entro nella stanza.
Harold:- Orsacchiotta!! Oh, la mia Blair Bear.. che oggi si sposa! Come ti senti?- Dice papà abbracciandoci forte, subito seguito da Roman e Cyrus.
B:- Sto benissimo, grazie. –
Inizio a mangiare in fretta, ma sono costretta a interrompermi perché arrivano le ragazze che per le successive due ore si occuperanno di me, così vado nella mia camera dove intanto le due tipe iniziano a tirare fuori di tutto e di più, così provo a rilassarmi.
Finalmente, la parrucchiera e la truccatrice, dopo ben due ore di massaggi, shampoo, manicure, pedicure, arricciacapelli, maschere per il viso, phon e quant’altro hanno finito, e il risultato devo ammetterlo che è davvero molto bello e delizioso; anche se i capelli ( tiratissimi sulla nuca) mi stanno già facendo  venire un’emicrania.
Mi infilo l’abito, la corona dei Grimaldi di Bulgari e i vari gioielli di diamante bianco , e infine prendo il bouquet, composto ovviamente da peonie rosa.
 Quando esco in salotto e tutti mi sorridono felici, non so perché – o meglio lo so, ma lo ignoro- io non mi sento più di tanto entusiasta come dovrei essere.
Io e mio padre, dopo aver fatto le tradizionali foto, saliamo in un elegante limousine bianca che ci porta davanti alla chiesa Saint Patrick, la chiesa scelta per le nozze. Davanti alla chiesa, oltre ai parenti miei e di Louis e agli amici, ci sono anche masse di giornalisti, voluti da Louis ovviamente.
Mio padre mi conduce fino al viale ghiaioso, dopo  che gli invitati sono entrati nella chiesa mentre i giornalisti fanno foto a raffica e devo strizzare gli occhi per non rimanere accecata.
Arriviamo all’uscio della chiesa dove mi aspetta Serena in un abito lungo color lilla che mi sorride e mi prende lo strascico  e poco dopo sentiamo il canone di Pachelbel suonare le prime note, segno che devo fare la mia entrata, così inizio a percorrere la navata della chiesa al braccio di mio padre.
Devo ammettere che è tutto come pensavo: Ci sono tutti i miei parenti, in mano tengo il mio fiore preferito, la mia damigella è la mia migliore amica,indosso un abito favoloso e firmato, papà e mamma sono felici.. l’unica cosa che non è come pensavo è il mio futuro sposo: Da piccola pensavo sarebbe stato Nate, ovviamente. Poi però ho iniziato ad innamorarmi di Chuck, e ho iniziato a sognare lui che mi aspettava all’altare.. entrambi comunque me li immaginavo innamorati persi di me. Mai avrei pensato di sposare un uomo – anzi un principe- che neanche a due giorni dalle nozze mi avrebbe fatto del male e che non mi amasse.
In quel momento lo guardai. Mi stava guardando certo, ma il suo sguardo non era felice o innamorato: era sghignazzante. Come se lui fosse un predatore  che stava per avere la meglio e io la sua povera preda, purtroppo già sottomessa.
Distolgo lo sguardo, per non  scoppiare a piangere dalla delusione, e quando voltai lo sguardo vidi ciò che volevo vedere: Chuck  Dan e Nate. I miei uomini, che mi guardano preoccupati, soprattutto Chuck. Quando guardo Chuck – che sembrava mi stesse implorando- stavo decisamente per mollare tutto e andarmene via con lui, ma poi ritornai in me perché ormai ero arrivata vicino a Louis, che mi guardava viscidamente. Papà pone la mia mano sulla sua e Louis me la stringe forte: Non certo per rassicurarmi o perché non vedeva l’ora di stringermi a sé, mentre Serena si mette da una parte, prendendo il mio bouquet.
La cerimonia intanto si svolge lenta e angosciante, come una scena da film dell’orrore, fino al punto in cui dobbiamo scambiarci gli anelli e  prometterci amore eterno. Prima però il prete deve dire..
Prete:- Se qualcuno deve parlare, lo faccia ora oppure taccia per sempre.-
Con il cuore a mille, sento qualcuno alzarsi e quando mi volto quasi non ci credo: Chuck è in piedi e mi guarda serio. Tutti si voltano verso di lui e iniziano a bisbigliare sconvolti, ma Chuck con la sua voce profonda e roca zittisce tutti.
C:- Io ho qualcosa contro questa coppia. Io non posso accettare che la mia Blair sposi quell’uomo, perché so per certo che quell’uomo non la ama veramente e non lo farà mai. Almeno, non amerà mai Blair Waldorf come la amo io. Blair.. guardami, ti prego. Lo so che mi ami anche tu. È vero, lui è un principe.. ma io ti amo! È più importante un titolo o l’amore vero? Lo so che lo sai, Blair.-
Sono scioccata. Sono talmente scioccata che non oso neanche parlare, perché potrei scoppiare a piangere da un momento all’altro. Chuck invece mi si avvicina, tra lo stupore di tutti, e si mette in mezzo a me e Louis.
C:- Non voglio essere considerato un codardo anche stavolta  perché ti ho lasciata andare con lui. L’ho fatto troppe volte, questa volta non potrò più cercare di far finta di niente e fare il solito stronzo negando i miei sentimenti. Blair, noi due siamo complicati, stupidi, codardi.. ma siamo perdutamente innamorati l’uno dell’altra e io farei di tutto per te.  –
Il silenzio più totale regna nella chiesa. Mi volto a guardare Louis, livido di rabbia. Ma non me ne importa niente.
B:- Chuck.. – Mi stacco da Louis tra gli “Oooh” di stupore delle altre persone e mi avvicino a lui.
B:- Chuck.. ti amo anche io. E voglio stare solo e sempre con te. –
In mezzo al tumulto che si è creato, io e Chuck ci baciamo, e io finalmente mi sento felice e al settimo cielo ma la nuvoletta rosa in cui mi ero immersa svanisce perché Chuck viene atterrito da Louis con un calcio.
B:- Louis, no! Fermatelo!- Urlo agli altri, mentre Louis  tira pugni e calci a Chuck senza nessuna pietà, mentre il tutto viene documentato dai giornali di mezzo mondo.
Ma prima che qualcuno possa intervenire, sento una lancinante fitta alla pancia che mi fa cadere a terra, e Chuck, dopo aver atterrito Louis con un bel calcio mi si avvicina e mi circonda con un braccio le spalle, mentre i miei amici e i miei parenti si avvicinano per vedere cosa succede.
C:- Blair! Stai bene? – In quel momento, sento qualcosa di caldo che scende tra le gambe e impallidisco di botto.
C:- Blair!- Urla Chuck vedendo la mia espressione scioccata.
B:- Chuck.. oh, no.. Chuck.. mi.. mi si sono.. penso che si sono rotte le acque..-
C:- Che cosa?? Ohmioddio.. fate spazio!! Chiamate un’ambulanza! Presto! –
Dietro di me sento la voce di Louis che dice a tutti che ha già chiamato il 911 e che sta per arrivare un’ambulanza. Poi sento che si sta per avvicinare a me, ma Dan  Nate  e Serena si parano davanti a lui.
Dan:- Non azzardare avvicinarti a lei dopo tutto quello che le hai fatto.-
Nate: - Altrimenti te la vedi con noi.-
Serena:- E noi siamo piuttosto bravi nelle vendette, quindi sparisci per sempre dalle nostre vite. –
Sorrido, ma un’altra fitta alla pancia me lo azzera immediatamente.
B:- Chuck, ho paura.. –
C:- Non devi avere. Ci sono io con te. – Mi bacia la fronte, mentre intanto davanti alla chiesa vedo che è arrivata l’ambulanza, infatti subito entrano i paramedici che mi sistemano sulla barella e fanno allontanare tutte le persone, ad eccezione di Chuck, che dopo aver detto ai miei parenti – ovviamente non dicendo niente ai parenti di Louis – di venire al Presbyterian Hospital, sale con me sul pulmino, stringendomi forte la mano, per rassicurarmi. Proprio quello che ci voleva.
C:- Non  ti preoccupare Blair, siamo solo tu ed io adesso. Anzi, tu io e la nostra piccola brontolona,Peony. Nient’altro.-

Note Aggiuntive:
Il titolo del capitolo è ispirato alla canzone di James Blunt, High, che mi ha ispirato per la creazione del capitolo ;)


Signorine adorate, ecco il nuovo capitolo!
Oddio, spero davvero di aver fatto un buon lavoro.. perché questo capitolo e il prossimo sono fondamentali, e dato che sono sicura che la mia socia farà un lavoro bellissimo – come sempre- spero di non aver mandato all’aria tutta la storia con questo capitolo!!
Comunque, lascio a voi la parola.. e passiamo ai ringraziamenti, come sempre, perché ve li meritate :D
Perciò grazie a :Puzzle 1, GossipIsFourever,BabyByMami,Weloveentics,Maria Alessia,FrancyNike93,El04,Dada10 e GossipGirl 1!!
Graaaaaazie *_*
Al prossimo capitolo di Camy!
Bacionissimi!!!
F.& Camy Bass.
 
 

 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** The very fairy tail ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Fi/Fiby_Faby/840959.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=800525