Toichi's Memories

di _Diane_
(/viewuser.php?uid=36417)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Falling inside the Black ***
Capitolo 2: *** The Sound of Winter ***



Capitolo 1
*** Falling inside the Black ***


Toichi ATTENZIONE: Il seguente capitolo contiene SPOILER sul quinto volume del manga "Kaito Kid", inedito in Italia.
Detto ciò... buona lettura!





Falling inside the Black



Non puoi sapere quanto sia piacevole cadere.
Almeno fino a quando non decidi di buttarti dalla Tour Eiffel con una moto ed una ragazza. Il polso della ragazza ammanettato alla moto.
Così, cadere diventa piacevole.

Toichi aveva avuto tante donne. Poteva averne, quante voleva.

Invece, nella perfezione di quella caduta, scelse lei. Un bacio.
Un solo bacio.

Con il quale suggellarono tre promesse:
Un. Lei sarebbe stata il suo gioiello. L'aveva rapita, apparteneva a lui, non avrebbe più indossato i panni di una ladra;
Deux. Il pubblico desiderava ancora spettacoli. Lui gliene avrebbe serviti;
Trois. Parigi sarebbe rimasta nei loro cuori. Sempre.

"Cadere non è mai stato così dolce".
Ali bianche si rialzarono, nel buio.















Angolo dell'autrice:

Inauguro questa raccolta di drabble dedicandola a Fla95, Thaila e SailorKilari che hanno recensito la scorsa drabble a tema "Kaito Kid", ossia "Facce da Poker".
E' soprattutto grazie alle vostre splendide recensioni che ho deciso di iniziare questi piccoli racconti, incentrati su una figura secondaria che compare rarissimamente nel manga/anime di DC, ossia Toichi Kuroba, alias padre di Kaito nonché il primo originale ladro Kid!

Per fare questo cercherò il più possibile di attenermi alla trama originale, approfondendo però attimi della sua storia che hanno poco spazio nel manga/anime!
Inoltre ciascuna drabble avrà il titolo di una canzone (che adoro): in questo caso ho scelto "Falling Inside the Black" degli Skillet (la trovate a questo link di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=tfY4OfUXiYU).

Altri avvisi vari. Cercherò di mantenere uno sviluppo temporale coerente. Ho iniziato da questa (la prima apparizione pubblica di Kaito Kid *O*) e continuerò, forse arrivando a quando passa il testimone di "Kid" al figlio! Inoltre alcune saranno degli "spoiler" (ad esempio questo capitolo è tratto da un file del manga "Kaito Kid" inedito in Italia), in altri no.
In ogni caso lo specificherò all'inizio del capitolo, cosicchè chi non voglia "rovinarsi" la lettura con notizie inedite continui a seguire le vicende italiane del manga/anime! ^^

Non vi dico chi sia la ragazza con cui cade Toichi dalla torre Eiffel perché se avete letto il manga lo sapete, e se non l'avete letto credo lo intuirete... XD Se no, precisazioni alla fine della prossima drabble!

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentuccio! Fareste felice una povera autrice che si diverte a scrivere di personaggi/cose sui/sulle quali non scrive nessuno! XD

Un abbraccio, a presto (anche con il seguito di "Two Kids are better than One")!

_Diane_




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The Sound of Winter ***



Toi
The sound of Winter

L’amore che sanguina, la fuga silenziosa
Devi cavartela da solo
E’ come il suono dell’inverno
Devi cavartela da solo








Divenisti un ladro.
L'hai fatto per sopravvivere a questa società. Capace di rubarti tutto, anche i sogni.
Perché la vuoi sfidare. La vuoi divertire.

Ti sei innamorato.
Non l'hai chiesto né invocato. L'amore t'ha travolto e ne sei rimasto mollemente invischiato.

Diventerai padre.
Un timido rigonfiamento nel ventre della tua compagna sta per rovesciare tutto.

Una fuga silenziosa nel buio della notte, il giovane viso sferzato da gelide raffiche di vento che non intralciano le piccole lucciole rosse e blu.
In fondo l'hai scelta tu.
Quella solitudine.


«Maledetto Kid! Un giorno o l'altro ti catturerò!!»

Abbassi lo sguardo.
Sorridi.


E’ come il suono dell’inverno
Devi cavartela da solo




















Angolo dell'autrice:

Già. Sono sparita.
Un'altra volta...! Sì, esatto. Ma per l'ennesima volta sono tornata, irresistibilmente attratta da questi caldi lidi (e davvero il caldo sta tornando, urrà)! *___*
Il povero Toichi ha scassat... ehm.. rotto amorevolmente le scatole per così tanto tempo che non potevo più farlo aspettare. Insomma io studio per l'esame di fisica e lui...
"Tipregotipregptipregotiprego"
"No, non posso"
"Tiscongiurotiscongiurotiscongiuro"
 "Sto studiando cose di cui l'umanita ignora l'esistenza, la vuoi finire?"
"Ma tu vuoi continuare la mia fiction piccina-picciò?"

Ehm insomma, alla fine l'ha vinta lui! Ne sono contenta, a dire il vero! Non credevo nemmeno potesse piacere così tanto il primo capitolo, spero che questo non vi deluda. Ho deciso di non trattare un momento particolare tratto dal manga ma un "qualcosa" che sicuramente sarà successo. Molto ispirata alla canzone di questa drabble, ossia "The Sound of Winter" dei Bush. Se la conoscete vi consiglio di ascoltarla, io l'adoro (ma non si era capito?)!

Detto ciò ringrazio infinitamente chi ha recensito la scorsa drabble e spero vivamente di tornare da voi per il terzo capitolo!
Un abbraccio, buon inizio di Marzo a tutte/i! ;)



_Diane_




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=804313