I certainly love Shipping

di Chu
(/viewuser.php?uid=1086)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nargilli, ovviamente (Harry/Luna) ***
Capitolo 2: *** Ti vedo (Luna/Regulus) ***
Capitolo 3: *** Colpe (Albus Severus/Scorpius) ***
Capitolo 4: *** Sai ancora sognare (Remus/Sirius) ***
Capitolo 5: *** Intossicante (Regulus/Severus) ***
Capitolo 6: *** Adrenalina (Regulus/Fenrir) ***



Capitolo 1
*** Nargilli, ovviamente (Harry/Luna) ***


Nargilli, ovviamente


Non dovresti guardarla in quel modo il giorno del suo matrimonio; forse avresti dovuto lasciare i tuoi tormenti nel Pensatoio, pensi.
Lei è bellissima nel vestito da sposa più bizzarro che tu abbia mai visto, i capelli sciolti al vento e gli occhi grandi  che guardano tutti voi trasognati, ma pieni d’affetto. Vorresti poter ricambiare allo stesso modo disinteressato, ma non puoi, quindi distogli lo sguardo quando s’incrocia con il suo.
Dopo Luna ti si avvicinerà, ti siederà accanto, prendendoti la mano. La stringerà e tu la stringerai altrettanto forte e poi ti dirà, con la voce sognante di sempre: “Harry, dobbiamo davvero fare qualcosa per i Nargilli sulla tua testa.”


***
Partecipa alla Catena di Drabble di Woodstock: maratona dell'amore libero di I ♥ Shipping

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti vedo (Luna/Regulus) ***


Ti vedo


La prima volta che l’aveva visto gli aveva chiesto se sapeva di essere morto. Lui aveva semplicemente annuito; non c’era bisogno di spiegarle che non era esattamente un fantasma, che non c’era niente che lo trattenesse Al Di Qua, ma che semplicemente andava a veniva, di tanto in tanto, per vegliare su suo fratello.
Luna era una ragazzina strana, ma era l’unica con cui poteva parlare, l’unica che lo teneva in contatto con il mondo dei vivi; lui si prendeva cura di lei come poteva, sperando che trovasse degli amici, che stesse bene, e la notte, quando lei dormiva profondamente, Regulus le rimboccava le coperte, dandole un bacio sulla guancia.

***
Partecipa alla Catena di Drabble di Woodstock: maratona dell'amore libero di I ♥ Shipping

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Colpe (Albus Severus/Scorpius) ***


Colpe



“Hai i piedi freddi,” borbotta il cumulo di lenzuola e coperte raggomitolata sul materasso.
“Lo so,” risponde Scorpius, continuando la titanica impresa d’infilare i piedi sotto il piumone, incastrato nel groviglio che gli sta accanto, “ma mi hai rubato tutte le coperte!”
“Perché hai i piedi freddi,” risponde con logica nonchalance l’altro, facendo capolino dalle lenzuola, giusto per sbirciare le azioni del compagno.
Scorpius imbroncio le labbra, mentre Albus ridacchia; poi la sua risata si trasforma in un grido sorpreso quando il biondo gli salta addosso – o meglio, salta addosso al gomitolo di lana e cotone e piume d’oca – ed inizia a scavare, alla ricerca di un’apertura. Albus ride, si contorce, sbuffa e finge di arrabbiarsi, ma alla fine Scorpius l’ha vinta e gli si avvinghia contro, insinuando i piedi fra i suoi.
“Ah! Hai i piedi freddi, ti ho detto!” esclama, pizzicandogli un fianco, ma continuando a ridere.
“Lo so,” ripete il compagno, nascondendo il viso nel suo collo e stringendo la presa. “Riscaldameli,” aggiunge in tono petulante, come un bambino furbo e capriccioso.
Albus sbuffa, ma poi avvicina i suoi piedi caldi a quelli gelidi dell’altro, ben consapevole che se Scorpius è così viziato non è solamente colpa dei suoi genitori.


***
Partecipa alla Sfida ASS (Albus Severus/Scorpius) lanciata da nefene per il Woodstock: maratona dell'amore libero di I ♥ Shipping

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sai ancora sognare (Remus/Sirius) ***


Titolo: Sai ancora sognare
Personaggi: Sirius Black (Wolfstar implicito ♥)
Rating: PG
Avvisi: slash, drabble, ambientata durante il III libro
Parole: 104 (Word)
Note: scritta ispirandomi a questa fanart, propostami durante la Maratona Slash @ CoS.
 

Sai ancora sognare

 
Sirius sognava ad occhi aperti: sembrava impossibile con i Dissennatori alle calcagna, le strazianti emozioni che lo tormentavano, i sensi di colpa e la vendetta che gl’impegnavano la mente. Eppure riusciva ancora ad immaginare di parlare con Remus, di convincerlo della sua innocenza; riusciva ancora a sognare di potersi avvicinare a lui e, come prima cosa, dopo tanti anni di lontananza e dolore, poterlo baciare sulle labbra, carezzandogli il viso con i pollici in quel gesto intimo che era sempre stato suo.
Sirius riusciva ancora a sognare quel momento, ma mai si sarebbe aspettato che nella realtà, come prima cosa, Remus l’avrebbe abbracciato stretto.
 
 
 
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥Shippingè un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Intossicante (Regulus/Severus) ***


Titolo:Intossicante
Pair:Regulus Black/Severus Snape
Rating:giallo
Avvisi: slash, drabble
Parole: 104 (Word)
Note: scritta per le Drabble a Catena @ CoS.
 

Intossicante

 
Ci provi ogni volta: ogni volta che Regulus si avvicina con quello sguardo negli occhi tu capisci che devi tenerlo a bada, allontanarlo se possibile.
“Non ci provare,” gli dici ogni volta, con il solito tono sdegnoso, fermo nella voce, lo sguardo che lo osserva con più attenzione del dovuto, attenzione che lui prenderà per desiderio.
Ci provi ogni volta a non cadere nella ragnatela che lui tesse intorno a te, impedendoti di rifiutare i suoi baci, le sue carezze, ma è del tutto inutile: c’è qualcosa d’intossicante in lui, nelle sue labbra, nei suoi occhi.
Ci provi sempre, ma mai con reale convinzione.

 
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥Shippingè un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Adrenalina (Regulus/Fenrir) ***


Titolo: Adrenalina
Pair: Regulus Black/Fenrir Greyback
Rating: giallo
Avvisi: slash, drabble
Parole: 125 (Word)
Note: scritta per le Drabble a Catena @ CoS.
 

Adrenalina

 
 
Quando sei entrato fra i Mangiamorte hai subito capito che gli altri non ti avrebbero guardato con nessun occhio di riguardo: lì eri solo un ragazzino, magari uno di quelli viziati a cui non piace sporcarsi le mani – in nessun senso. Eri troppo giovane per essere davvero utile ed è questo che ti sarà fatale: te ne accorgi da quello sguardo famelico fra la mischia, quello scintillio di denti aguzzi – troppo affilati per appartenere a un semplice essere umano. Ne hai paura, ne sei terrorizzato – è un Licantropo, una bestia incontrollabile, spaventosa – eppure ad ogni riunione, ad ogni incontro lo cerchi con lo sguardo, perché il brivido che ti scorre lungo la schiena quando lui ti guarda è adrenalina pura e ti fa sentire vivo.
 
 
 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥Shippingè un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=759708