Avventura sull'isola nel cielo!

di Flax93
(/viewuser.php?uid=148519)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Brevissima introduzione ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***



Capitolo 1
*** Brevissima introduzione ***


Questa Fan Fiction risale all'anno 2009. L'ho ritrovata casualmente sul web quando pensavo fosse andata perduta per sempre! La scrittura non è delle migliori. Ho apportato molte modifiche prima di pubblicarla qui su EFP ma nonostante ciò presenta ancora molti errori grammaticali... Ad ogni modo il divertimento è assicurato :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo I
In una calda ma nevicosa mattina Rufy e Chopper decisero di sfidare Nami e Franky a pallavolo con l'obiettivo di strappargli il titolo di campioni. Frattanto Sanji si trovava in cucina a preparare il pranzo notturno, ovvero una saporitissima insalata con ketchup scaduto... Erano a corto di provviste. Nico Robin invece stava lavando i piatti ancor prima che fossero usati mentre l’incredibile Zoro faceva l’unica cosa seria sulla nave... Dormire. Nel bagno. E Usopp? Beh lui era impegnato a rimuovere con la lingua le ultime porzioni di ketchup nella confezione per poi passarle a Sanji. Tutto procedeva alla grande, ma ad un certo punto successe dell'incredibile: Chopper passò la palla a Rufy che a sua volta la spedì in cucina. Fortunatamente Sanji riuscì a respingere la palla con il piede che però andò a finire in bocca a Zoro. Che la ingoiò in risposta allo stimolo di fame che provava mentre dormiva! Fortuna che era gia nel luogo adatto per digerire al meglio il lauto pasto. La vittoria del campionato di pallavolo che si svolgeva ogni giorno sulla Sunny andò quindi, di nuovo, al duo “Frankina” che mantenne così il titolo di campione. Usopp all'improvviso avverte uno strano rumore provenire da fuori la nave: un rumore simile a un terremoto. Il cecchino domandò a Robin e a Sanji se anche loro l’avessero sentito, ma purtroppo lo sentì solo lui e quindi per non agitare la situazione cercò di convincersi che fosse stato Zoro e la sua dannata digestione. Anche Nami però aveva sentito uno strano rumore e al contrario di Usopp si precipitò a prua alla ricerca d qualsiasi informazione utile a capire cosa stesse succedendo. Poco dopo Rufy e Chopper raggiungono Nami che, per vendicarsi della partita tenutasi poco prima, viene spinta in mare. L’atto dei due, che già se la stavano ridendo e cagando, (del genere ahahahPROTahahahaPROOOOT) giunse subito agli occhi di Sanji che quindi si recò da Rufy e Chopper per dargli una bella... "lezione":

Sanji: - Bene ragazzi! Oggi parleremo della ricetta di mia nonna... Avete portato la calcolatrice?-

Nami intanto viene soccorsa da Franky per poi essere portata a bordo della Thousand Sunny. Naturalmente la prima cosa che le passava per la testa in quel momento era di fare 4 conti con Chopper e Rufy:

Nami: -Facciamo 4 conti.... 50x10+20.000 x i danni morali... In tutto mi dovete 600.000.000 Berry. Buttarmi in mare non è stato un gesto carino dopotutto. Mi avete rovinato il mio vestito pieno di cuciture e toppe... Tra l’altro era l’ultimo che mi rimaneva.

Usopp aveva finito di leccare via il Ketchup e all'improvviso gli venne un forte mal di pancia. Peccato che il bagno era occupato e considerando i tempi di riposo di Zoro sarebbe rimasto tale fino all'indomani. Ma il cecchino non se ne fece un problema: entrò senza bussare, cacciò via Zoro dal cesso che volò sul ponte ancora dormiente e da lì a poco partì un grande “Prooooot” che fece muovere le acque di tutta la Grand Line. Maree e Uragani si facevano sempre più frequenti e Nami incredula giunse alla conclusione che il “prot” di Usopp avesse causato l’inversione di parecchi fenomeni atmosferici e idrosferici! La puzza arrivò al naso della tranquilla Nico Robin che svenì sui piat... Chopper corse da Robin per soccorrerla con le ultime medicine disponibili, ma il massimo che poteva fare era attaccare una molletta sul naso di Robin per evitare che respirasse altro gas nocivo. Rufy invece si stava divertendo a giocare con le vele e le corde della Sunny e, una volta giunto sulla coffa, notò chiaramente un piccolo buco fra le nuvole. Dal momento che voleva tenersi la scoperta tutta per sé non avvertì nessuno della ciurma. E proprio mentre Sanji continuava la lezione della ricetta di sua nonna senza che più nessuno fosse rimasto ad ascoltarlo, Franky si accorse del buco fra le nuvole che si stava allargando sempre di più. Dopodiché si gira verso Rufy il quale lo supplicò di non parlare con nessuno dello strano fenomeno che aveva scoperto. Franky in segno di comprensione nei confronti della richiesta di Rufy avverte prontamente tutto l’equipaggio della misteriosa comparsa di un buco nel cielo. Il log pose di Nami era impazzito così come era impazzito lo stomaco di Usopp che alla fine cagò in testa a Zoro. Naturalmente e finalmente lo spadaccino si svegliò e così tutto l’equipaggio si ritrovò in pochi secondi sul ponte a scrutare il cielo e quel buco che ormai aveva raggiunto le dimensioni della nave. Chopper si accorse che il livello del mare si stava innalzando e lo fece notare a tutti gli altri con voce preoccupata. Rufy si accorse che nel mare sotto alla nave si stavano formando delle bolle ma non diede l’allarme a nessuno poiché voleva tenersi questa scoperta tutta per sé.

Sanji: - Ehi, Nami! Guarda queste bolle! Pensi che i pesci abbiano scorregiato?

Nami: - No! Non è possibile! Questo è un vulcano sottomarino in eruzione!!!

Chopper: - E si trova sotto di noi??? Chissà come diventa la cacca in un vulcano...

Usopp: - Ma che domande fai? È ovvio che diventa cacarella, no?

Rufy intanto raccolse le ginocchia nelle braccia e si mise in un angoletto sulla nave a deprimersi perché tutte le sue scoperte non erano rimaste... Sue. Zoro in fase di dormiveglia riuscì addirittura a fare un ragionamento che espose alla navigatrice:

Zoro: - Se il livello del mare si sta alzando... E sopra la nave c’è un grande buco oscuro... Questo vuol dire che presto lo oltrepasseremo... Buonanotte! ZZZ...

E si rimise a dormire.

Sanji: - Quell’alga marina non sa proprio cosa stia dicendo... Il mare e il cielo, anche se il livello marino si sta alzando, sono ancora distante troppi chilometri. Non credo che arriveremo mai a toccare quel coso nero.

Subito dopo che Sanji disse ciò... il livello del mare salì improvvisamente di 10 kilometri raggiungendo cosi il grande varco. Tutti si fecero la cacca sotto, sia gli svenuti (Robin) che gli addormentati... Anzi no, Zoro invece della cacca ha fatto uscire dell'altro... Ma non capisco che cos'è?... No! Incredibile! È la palla da beachvolley!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo II
I mugiwara arrivarono in un luogo ignoto a tutti. La Sunny avanza nel buio piu totale verso una misteriosa apertura luminosa e il log pose di Nami continua a puntare verso il basso. Dopo un breve lasso di tempo di assoluto silenzio, Sanji riprese a parlare della ricetta della sua nonna ma questa volta nemmeno l'albero maestro lo ascoltava cosi se ne tornò in cucina dove si trovarono Usopp e Nico Robin, quest'ultima ancora stesa sul tavolo priva di sensi. Forse vi starete chiedendo cosa ci faceva Usopp in cucina dal momento che aveva finito la sua importante mansione di recuperare il ketchup dal fondo della confezione. La spiegazione a tale mistero è che Rufy gli aveva ordinato qualche istante addietro di fare la stessa cosa con la majonese. Zoro dormiva e russava allo stesso tempo, una cosa incredibile direte voi ma non nel mondo di ONE PIECE. Franky e Rufy invece erano con Nami a prua per vedere cosa ci fosse aldilà del varco. La navigatrice era troppo preoccupata per aver perso la rotta stabilita dal log pose ma per fortuna c'era Franky a tirarla su di morale con dei gesti pervertiti e allusivi. Ma adesso, invece di continuare a narrare le vicende della ciurma parliamo di cose più serie e più interessanti: i sogni di Zoro. Zoro in quel preciso momento stava sognando Sanji che lottava contro Rufy e il cuoco stava nettamente perdendo lo scontro. Ma la cosa più bella del sogno fu che Nami stava facendo la corte alle spade di Zoro. Torniamo a narrare della porta luminosa, che probabilmente ci risparmiamo scene prive di senso. Probabilmente... La maionese era pronta e quindi Usopp la portò a Rufy. Il cecchino sapeva che l'uomo dal cappello di paglia si sarebbe sentito male di lì a poco quindi si recò in bagno e per dispetto cominciò a bere tutta l'acqua del cesso immergendovi la testa. La Sunny ha oltrepassato finalmente la porta e dinnanzi alla ciurma si estese improvvisamente una grande città in cui al posto delle strade c'erano delle aiuole reali. Franky notò chiaramente un cartello gigante a babordo in cui c'era scritto di non calpestare “le aiuole del Re”. Zoro si svegliò per l'eccessiva luminosità e cominciò a fare ciò che gli pareva. Si mise infatti a remare velocemente in direzione della via principale della città senza proferire parola, anch'essa fiorente e ben curata. Il paesaggio era inoltre caratterizzato da case senza finestre e porte. Sopra ognuno di queste c'era una nuvola sottile e soffice mentre il castello del Re non passava inosservato a causa del grande cumulonembo che lo sovrastava. Nico Robin si riprese dallo shock in quel frangente e la prima cosa che vide erano appunto queste nuvole sulle case.

Robin: -Siamo in paradiso? Non avrei mai immaginato che Usopp potesse essere letale come Pluton... E soprattutto non avrei mai immaginato di finire in paradiso.

Sanji: -Robin! Ti sei svegliata?! Che felicità! Vuoi che ti prepari del caffè?

Robin non ascoltò nemmeno la richiesta del cuoco sapendo che erano privi di provviste e in men che non si dica si cambiò d'abito. L'archeologa si munì di un blocco notes e si recò a studiare le mura degli edifici della città. Chopper smise di fissare il pavimento della Sunny e comincia a saltare sulle nuvole in cima alle case. Rufy lo seguì subito dopo. Zoro invece necessitava ancora del bagno. E chi può dire che non si meriti un po di cacca? Lui è l'unico che al posto della cacca ha sparato fuori una palla nel momento in cui il livello dell'acqua si è alzato di 10 km in 1 secondo. Cosi Zoro si precipita in bagno a recuperare lo svantaggio ma non appena apre la porta si trova davanti Usopp con la testa nel cesso...

Usopp: -Stavo...Ehm... salutando Bibi! Si! Stavo solo salutando Bibi nel cesso ahahaha. Non pensare che stessi bevendo l'acqua dal water!

Zoro: - E allora mi spieghi perché non è rimasta nemmeno una goccia... Prooooooooooooot

...E si cagò sotto come il resto della ciurma poco prima. Una strana persona intanto si avvicinava con 4 guardie al suo seguito verso la nave ormai ritenuta responsabile per aver fatto fuori ogni singola vita vegetale nella via principale. Franky avvertì solo adesso la ciurma di quanto aveva letto sul cartello. A Nami venne un attacco isterico a causa del tempismo di Franky nel riferire certe informazioni e cominciò a sfogare la sua ira su Zoro con il clima tact. Sanji si divertì a chiamare ripetutamente Zoro "alga marina" mentre veniva malmenato dalla navigatrice e Chopper si nascose nella nuvola in cui stava saltando poiché le 5 persone entrate nel campo visivo di Rufy gli mettevano paura.

Rufy: - Guardate! quello deve essere il Re dell'isola! Piacere signore, noi siamo pirati!

Nami: - La tua perspicacia viene a galla solo per peggiorare le cose? Ora ci arrestano...

Il tizio che probabilmente rispondeva al nome di Re dell'isola si fermò davanti il girasole della Sunny.

(Franky: - è un leone, cretino di un narratore!)

Tizio: - Avete detto di essere pirati? Io invece sono il re di quest'isola...Che una volta era famosa per via della sua enorme fioritura nella via principale. Quello che avete fatto va contro la legge e la norma in questione prevede una sanzione: Impiccare chiunque calpesti le aiuole di Purgat.

Sanji: Ma cosa state blaterando? Quel beota dai capelli verdi e con il culo spara palle ha fatto tutto da solo!

Nami: - Si, è andata esattamente così. Impiccate Zoro e lasciate noi vivi. Possiamo risolvere così?

Rufy: - Ma cosa diav...

Nami impedì a Rufy di continuare il discorso dandogli un pugno in testa.

Franky: - Ho capito... Se venissimo catturati tutti, come potremmo fuggire da questa... Purgat o come si chiama. Facciamogli prendere Zoro dopodiché lo andremo a riprendere.

E cosi Franky spiegò al capitano il motivo per cui il Re di Purgat avrebbe dovuto prendere solo la vita di Zoro. Il re si presentò col nome di Diolo e successivamente prese Zoro come richiesto dalla navigatrice e lo portò al Luna Park dove sarebbe stato impiccato. Nico Robin frattanto notò qualcosa che nessuno avrebbe potuto notare: le case erano prive di finestre e di porte e grazie ad alcune analisi delle rocce capì in quale dimensione dell'universo si trovavano in quel momento i mugiwara. Sanji e Franky erano gli unici rimasti sulla Sunny (assieme al nasone che ormai aveva svuotato il cesso) e decisero di dividere la ciurma per scoprire qualcosa in più dell'isola di Purgat. Cosi Rufy e Sanji si sarebbero occupati di recuperare Zoro. Nico Robin, Nami e Chopper si sarebbero occupati delle esplorazioni generali mentre Franky e Usopp si sarebbero presi cura delle condizioni della nave.
Robin mentre camminava con Nami e Chopper cominciò a rotolarsi per terra per la gioia di aver capito dove fossero arrivati.

Chopper: - Sembra divertente!

Nami: - Robin cosa è successo? Hai scoperto qualcosa di utile? Tesori nascosti o qualcosa di valore spero.

Robin: Gente di tutta la nave di cappello di paglia...

Chopper: - Ma se ci siamo divisi... Avanti Robin, cosa hai da dirci?

Robin: -Purgat è l'isola che si trova poco sotto lo strato di nuvole di Skypiea. Ricordate? Skypiea è il paradiso e Purgat e la via di mezzo e costituisce il purgatorio del grande Blu!

Nami: - Non so perché ma credo che questa tua rivelazione riguardo Purgat non sia piacevole "prooooot". Dimmi almeno che troveremo qualche tesoro qui nel purgatorio "buurp"!!!

Robin:- tutto quello che so riguardo questo mondo è che quando un invasore non rispetta le regole stabilite dal re Diolo viene impiccato e la bara del cadavere viene riempita di oro puro.

Nami:- woooooooooo.... Facciamo seppellire quel fanatico delle spade allora!

Chopper:- Proooooooooooooooooooot scusate! non ho fatto in tempo a trovare il bagno in mezzo a tutte queste rose carn...ivore?

Dopo questa lunga conversazione e la grande rivelazione di Purgat Nico Robin sviene per il “prot” di Chopper il quale rimedia al danno mettendo le pinze al naso di Robin. Se non altro il “prot” di Chopper ha ridato ai fenomeni atmosferici e idrosferici precedentemente invertiti la loro giusta funzione. Nami ringraziò il dottor Chopper prendendolo a calci allegramente fino alla prossima piazza. Concludiamo questo capitolo con la missione di Sanji e Rufy. Questi due infatti stavano abbattendo tutta la vegetazione delle vie con calci e pugni in modo da facilitare la vista per poter trovare il Luna Park facilmente.

Sanji: Ecco Rufy! Vedo la ruota panoramica! In realtà si vedeva anche dalla Sunny, ma è stato divertente abbattere gli alberi.

Rufy:- Arriviamo zoro! Non permettermeo che tu ti diverta al parco giochi da solo!

Sanji:- È vero! andremo anche noi sulla ruota panoramica, vero Rufy?

Rufy:- yes! andiamooooo!

Sanji sapeva perfettamente che la loro missione era quella di salvare Zoro ma dato che lo spadaccino e il cuoco non andavano d'accordo, Sanji trova il modo di distrarre Rufy dall'obiettivo vero e proprio cosicchè l'alga marina morisse impiccata.

Zoro:- Ehi, tu! Diolo!! Non abbiamo preso la carta igienica. Non potete giustiziarmi senza la carta igienica!!! ma poi.... perchè state calpestando anche voi le aiuole?

Diolo:- Ma semplice! Perchè il cartello all'entrata diceva "non caplestare le aiuole" e non "non caplestare i fiori"... per aiuole si intende un intera via qui a Purgat muahahahahahah BUUUURP....ops, dove ero rimasto? ah si: hahahahahahahaha Prooooot!
Guardia del corpo:- Proooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot

E grazie a questo “prot” l'isola di Alabasta sprofondò negli abissi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Capitolo III
Rufy e Sanji raggiunsero il posto che stavano cercando da ore... ovvero la biglietteria del luna park dove Zoro stava per essere giustiziato. Il cassiere situato all'entrata del parco giochi avvertì i due ragazzi che nel luna park non avrebbero trovato i bagni. L'unica soluzione per chi necessita il bagno è l'impiccagione nella piazza del patibolo, proprio sotto la ruota panoramica. Sanji notò solo dopo la spiegazione del cassiere cadaverico che il patibolo dove Zoro stava per essere giustiziato si trovava proprio sotto la ruota panoramica, dove Rufy aveva deciso di andare.

Sanji: - Rufy, che ne dici di andare nella torre delle personalità?

Rufy: - Che cosa è?

Sanji: - Un’attrazione turistica di mia nonna in cui le persone che vi sono all'interno assumono la personalità del compagno che li ha accompagnati.

Rufy: - Mmmh... Quindi posso essere te per qualche minuto? andiamo subito Sanji!

Sanji:- Veramente si riassumono le proprie personalità dopo 2 ore e mezza... Ah, è gia partito...

Rufy si trovava gia nella torre e dopo poco tempo lo raggiunse anche il cuoco.
Nel fratempo Usopp stava riparando le molecole di H2O nell'acquario della Sunny e Franky si occupava dei danni della nave anche se, essendo costruito con il legname dell'albero Adam, i danni gravi si limitavano a qualche scheggia fuori posto. Qualche miriade... Ma torniamo sul gruppo con il compito di perlustrare l'isola di Purgat. Nami raggiunge la piazza principale dell'isola prendendo allegramente a calci chopper mentre Robin riesce a raggiungere la piazza rotolando per terra. L'unico rimasto normale sembrava essere Chopper ma questa ipotesi fu smentita quando il dottore si mise a prendere a cornate una delle case senza porta nè finestre e ad ogni cornata emetteva un “prot”. La piazza principale si presentava desolata agl occhi del gruppo. Vi erano bancarelle piene di oggetti senza i loro commercianti. Così Nami ne approfitta per rubare.... delle parrucche. parrucche di ogni tipo! La rotolata di Nico Robin viene fermata da un sassolino di appena 2 chilometri di altezza.

Robin: - oh peccato, era cosi divertente.

Chopper invece riuscì a rompere le mura di una casa dalla quale usciorono persone da tutte le parti! la casa che sembrava grande non più di un metro quadro in realtà ospitava circa 800 persone. Nami pensò che fra tutta quella gente ci fosse il commerciante delle parrucche quindi nascose la merce rubata... nei capelli. Robin aveva ormai finito di fare la pazza e si mise a ragionare sul numero di persone che conteneva la casa. Era veramente una cosa strana agl'occhi dei tre membri della ciurma. Nami quindi decise di andare a fare alcune domande intelligenti riguardo Purgat:

Nami: - siete ricchi?

Chopper: - Pensi sempre al denaro tu, Nami! piuttosto... ci sarebbero parecchie domande riguardo questo luogo che dobbiamo farvi. A cosa seeeeeeer.... Se ne stanno andando, non ci ascolta nessuno qui.

Robin: - è normale. Sono stati prigionieri in quella abitazione fin da neonati. Ora possono vivere liberamente senza essere chiusi dentro 4 mura. L’ho capito leggendo le incisioni sui cadaveri in putrefazione che erano nella casa che hai demolito.
Poco dopo Tutti i personaggi usciti dalla casa morirono lasciando a terra nient'altro che il nulla.

Chopper: - ...
Nami: - ...
Robin: -...Come non detto...

Nel frattempo il nulla lasciato sull'asfalto della piazza si riunì tutto assieme dando origine a una persona familiare.

Nami: - Guardate! quello è una delle guardie del corpo di Diolo! Si, me lo ricordo per via della sua unghia rigata!

???: - Esatto. Mi chiamo Ernest e sono il braccio sinistro di Diolo. Liberare i cittadini di Purgat è vietato a tutti. Dovrò uccidervi personalmente dato che il patibolo sta per essere occupato dal vostro amico Zono

Chopper: - “Proooooooooooooooot” forse volevi dire Zoro…

Zoro era rimasto con Diolo e le sue guardie personali senza tentare mai la fuga... perchè stava dormendo, s’intende. Nonostante la sonnolaia di Zoro, Diolo assistì a un fenomeno straordinario: Zoro parlò nel sonno dicendo:

Zoro: - Che fine ha fatto quello con le unghie rotte?

Diolo: - M..ma come può essere che tu l’abbia visto andarsene? Oh, beh. Lui è andato ad eliminare i tuoi amici! muahahaha!!!

Zoro: - Ah, ok... scusate l'interruzione. notte! zzzzzzzzzzz...
Diolo: -

Ma concentriamo ora il capitolo sulla torre della personalità. Sanji e Rufy si sarebbero invertiti le personalità! I preparativi per il funzionamento della macchina erano pronti così il cassiere, quasi l'unico che aveva i diritti di libertà a Purgat, abbasso la leva di avvio. Dopo 10 minuti circa di silenzio totale tutti i passeggeri uscirono dalla giostra così come Rufy e Sanji. o dovrei dire Sanji e Rufy?

Sanji (corpo di Rufy): - Oi oi! Cosa stai combinando Rufy? Vedi di non farmi fare brutte figure con quelle signorine!

Rufy (corpo di Sanji): - Conta su di me Sanji!

A questo punto Rufy (nel corpo di Sanji) si mise in mutande e girò per il luna park piazzandosi davanti le belle signore.

Sanji (corpo di Rufy): - No, Rufy!!!!!! Cosa diamine stai facendo? Sapevo che avrei dovuto cambiarmi quei mutandoni a cuoricini che indosso da una settimana!

Rufy continuava a girare su se stesso come un demente e le belle signorine che all'interno della torre della personalità fissavano il fascino del cuoco ora sembravano piu che schifate.

Rufy (corpo di Sanji): - Non andate via signore! devo mostrarvi una cosa, pronte? Prooooooooooooooooooooooot!

Sanji (corpo di Rufy): - Rufy...  Oggi non ho deciso di strozzarti ma faresti comunque bene a non girarti verso di me e il tuo dannato corpo.

Sanji (nel corpo di Rufy, ricordatevelo!) aveva bruciato tutti i vestiti che aveva addosso il corpo del capitano. Dopotutto Rufy se l'era cercata.

Rufy (corpo di Sanji): - Dannato!!! Copri il mio corpo!!! Gomu gomu no...Pistol!...Eh? Non mi allungo? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Il corpo di Sanji non permetteva a rufy di allungarsi quindi Rufy decise di... Andare in piscina! Il potere del frutto del diavolo era svanito temporaneamente. Era da tanto che Rufy non nuotava...anche se è brutto chiamarlo "nuotare"... Diolo stava passando davanti a Sanji (col corpo di Rufy) e notò la nudità in luogo pubblico anche se... essendoci pochi cittadini con la libertà di circolare nelle piazze di Purgat sarebbe il colmo chiamarlo "luogo pubblico".

Diolo: - I...io... faccio finta di non aver visto niente ok? e Tu Nakim? hai visto qualcosa?

Nakim*: - Ho visto eccome, mio signore. (* un'altra guardia del corpo)
Diolo: -  Allora pensaci tu!

Sanji (corpo di Rufy): - Non vorrete mica affrontarmi in queste condizioni? E va bene! Diable....Jambe!

Nakim: - Cosa sta facendo? gira su se stesso e prende fuoco? mi viene quasi voglia di dire Buuuuuurp!

Sanji (corpo di Rufy): - Frite Assortie! Woaaaaaaaaa ma mi si allungano le gambe? Che brutta sensazione!

Rufy (corpo di Sanji): - Sanji che succede? stavo cercando di nuotare e.... ma quello è Zoro! Zorooooooooooooooo!!!

Zoro: - Uhm? Cosa vorrà quel babbeo di un cuoco? E perchè è in mutande? Bah... ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Sanji (corpo di Rufy): - Bene! ora quell'alga marina penserà che io sono preoccupato per lui! Dannato uomo di gomma.

Nakim era gia esausto per non aver fatto niente, ma trovò le energie per fare la cacca in faccia a Sanji distraendolo cosicchè Diolo con l'ostaggio e le 2 guardie del corpo rimanenti potessero raggiungere il patibolo.
Diolo: - Eh? Perché sono rimasto con una sola guardia? Dov’è andato “lui”?
Usopp aveva finito di collegare ogni due atomi di idrogeno con ogni atomo d'ossigeno e collegare il risultato (H2O) ad un altra molecola cosicchè tutte le molecole fossero unite da un legame a idrogeno. Il lavoro è stato faticoso cosi il nasone decise di riposarsi sulla catapulta proggettata da Franky che, inavvertitamente, scagliò il cecchino alla torre del Re distruggendo molti alberi, durante il volo.

Usopp: - Ma dove sono finito?

--Wooooooooooooom--

Una cortina di fumo apparve misteriosamente dinnanzi a Usopp e sembrava che celasse una paersona... ma chi sarà mai?

???- Muori!

Usopp: - (che paura! Credo sia una guardia di Diolo....)... Tecnica della morte apparente! (Forse cosi mi lascerà in pace! Ha un aspetto di uno che vuole rompermi le ossa....)

???- Punch!

L'attacco del misterioso tizio ruppe con il pugno tutte le ossa di Usopp lasciandolo privo di sensi a terra. Dopodichè la guardia di Diolo si volatilizzò nel nulla.

Usopp: - M..Maledetto. Avrei voluto dirti ancora una cosa ed era questa: Proooooot! (Mi serve assolutamente l'aiuto di qualcuno... Qualcuno come Bibi... Ah gia, è morta a causa del mio “prooot”. Addio mondo è stato bello conoscerti...)

Nel frattempo....

Franky: - Mi domando chi abbia potuto usare la catapulta. ora è tutta da sistemare... peccato che Usopp se ne è andato... avrei chiesto a lui. Pazienza... (Il narratore non mi ha fatto fare niente in questo capitolo, vuoi che mi licenzi da solo?)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Capitolo IV
Re Diolo ha raggiunto di già il patibolo ma, come ogni esecuzione, verranno prima effettuate dei controlli sulla resistenza del legno e la robustezza della corda. Il re Diolo se la prendeva sempre comoda, infatti nessuna esecuzione è stata ne anticipata nè puntuale. Si tardava sempre di 1 ora minimo. Nami, Chopper e Nico Robin dovevano vedersela con il braccio sinistro di Diolo ovvero Ernest che ha mangiato un frutto del diavolo. Per l'esattezza il frutto rock-rock. Questo potere conferisce al suo possessore di tramutare in pietra un intero oggetto ma contro esseri viventi questo non avviene. Essendo Nami l'unica a possedere un oggetto come arma... beh, lei è in pericolo.

Nami: - Bene ragazzi, affido tutto a voi!

Nami si nasconde dietro un enorme fiore di Myosotis e incita Robin e Chopper a lottare. Nico Robin si fa avanti bloccando le braccia di Ernest a distanza con un seis fleur e Chopper potenzia la forza delle sue corna con l'ultima rumble che gli è rimasta.

Chopper: - Horn point! Tienilo fermo, Robin!

Chopper prende una rincorsa e si lancia sul petto della guardia ma Ernest riesce a pietrificare le corna di Chopper. Questo vuol dire che nei prossimi 3 minuti non potrà trasformarsi! Rimarrà con questa forma finchè non verrà battuto il braccio sinistro di Diolo.

Nami: - Oi, Chopper?! Cosa stai facendo? (Qui si mette male...) prot!... (Non credo mi abbia sentito nessuno) hihihihihi

Robin: - Nami!? Perché stai ridendo se stai per essere attaccata da quell'altra guardia alle tue spalle??

Nami: - (Un...altra...guardia? Ha detto un altra guardia? Ed è dietro di me?) AIUTOOOOOOOOOOO!

Ernest: - Ah, allora si era nascosta lì la ragazzina...

Nami: - Non c’era nessuna guardia! Maledetta Robin... Che senso ha prendersi gioco di me? Come se non bastasse Everest o come si chiama mi ha trovata!

E Nami cadde a terra dallo sconforto. Chopper si mise a saltare sulla testa di Ernest perchè le sue corna erano inutili ormai. L'unica possibilità per Chopper di aiutare la ciurma a sconfiggere Ernest era individuare il suo punto debole però purtroppo Chopper non può far tornare le corna come erano prima e quindi non avrebbe potuto sfruttare il Brain point. Sarebbe rimasto con l'Horn point fino alla sconfitta diErnest (devo dirlo un altra volta o avete capito il concetto?). Robin lascia le braccia di Ernest il quale si recò subito ad eliminare la navigatrice ma Robin fa uscire dei piedi da sotto le suole delle scarpe della guardia facendolo camminare in modo penoso e facendolo sbattere contro alberi

Nami: - Sono ancora salva. Potrà pure pietrificare gli oggetti ma contro le bolle di aria fredda non potrà fare nulla. Cool ball!

Ernest: - Devo schivarlo! Rock-done! L'ho pietrificato in pieno.

Nami: - ...Nemmeno la cool ball ha effetto. Proviamo con questo....Cloudy tempo!

Chopper: - (Nami si sta divertendo ad usare il clima tact... Non possiamo contare sul suo aiuto in questa battaglia..........) Robin, fa qualcosa!!!

Robin: - (Devo fare sempre tutto io qua) Seis fleur!!!.....Clutch!

Robin riuscì a fatica ad eseguire il clutch rompendo le ossa delle braccia di Ernest. Nami invece stava ancora liberando del vapore acqueo condensato dal clima tact e Chopper abbattè degli alberi perchè voleva rendersi utile in qualche modo.

Ernest: - Maledetti! Non posso più usare le braccia... ma ancora per poco! Grazie al mio potere ho la possibilità di trasformarmi in una pietra per 10 minuti. dopodichè riassumerò le forme umane e tutte le mie ferite saranno rimarginate ahahah. Non avete vie di fuga contro di me!

Robin: -...................
Chopper: -...................
Nami. -..............COOOOOLL BAAAALL!
Chopper: - Proooot. mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!!

Nami scaglia una bolla d'aria fredda nelle nuvole artificiali. La pressione atmosferica è molto alta quindi l’acqua in eccesso presente nella nube cade al suolo.

Nami: - il tempo è piovoso: RAIN TEMPO!

Robin: - Se avevi caldo ti prestavo il mio ventaglio di seta molto (mal)volentieri...

Ernest: - È tutto inutile ragazzina. Rock mute!!!

Chopper: - È diventato una pietra!!! dobbiamo approfittare della sua incolumità!!!

Nami: - Ci penso io! Thunder bolt!

Il fulmine colpì in pieno la superficie bagnata della roccia tagliandola a metà. Ernest sembrava K.O ma riassunse la forma umana prima del previsto con molte più ferite e lesioni di prima. Chopper da dietro fece rotolare un albero caduto verso i talloni di Ernest facendolo cadere all'indietro.

Chopper: -Non si è pietrificato l'albero? Ma certo! anche lui è un essere vivente! Robin colpisci quel tizio baffuto con gli alberi! Piu forte che puoi!

Robin: - (prendo ordine da un animale mitologico.....andiamo bene) Ochenta fleur......... delphinium!

Robin fece rotolare un altro albero verso Ernest mentre Chopper si stava accucciando dietro la schiena della guardia come se stesse facendo da rampa di lancio per l'albero. E infatti era proprio questo lo scopo di chopper e di robin. L'albero risale lungo la schiena di chopper andando a colpire direttamente la nuca del braccio destro di Diolo. Nami non sapeva più cosa fare e tanto per non mettersi nei guai sfruttò il freddo estremo del luogo per il mirage tempo, fata morgana.

Ernest: - Coff coff prot...burp! C..cosa? I tre pirati si sono sdoppiati?

Robin:- ehi Nami.... qual’e la vera me?

Chopper: - Anche io non sò quale sono dei 4.

Nami: - AAAAArgh! Ci rinuncio! Non servo a niente questi giorni!! pietrifica pure il clima tact!!
Cosi nami passò il clima tact a Ernest che lo pietrificò senza pensarci due volte.

???: - Weapons left!

Robin: - Ma questo è… Franky?

Franky:- Vi sono mancato? guardate, mi è bastato un colpo per farlo fuori a quel babbeo.

Chopper: - Franky!  Grazie al cielo! sigh... le mie corna sono diventate normali e anche il clima tact! Ora che mi è rimasto pochissimo tempo individuerò il punto debole di Ernest anche se lo hai battuto.

Robin: - Cosa ci fai qui?

Franky: - No niente... ero venuto a grattarmi il fondoschiena in pace ma poi vi ho visto in difficoltà e quindi sono intervenuto.

Nami: - Grazie ma non ce n'era bisogno stavamo vincendo.

Chopper: - Il suo punto debole era....*kling*... la nuca! Quindi Franky… (non ha battuto proprio nessuno!)

Franky: - Quindi l’ho colpito sulla nuca? strano, avevo mirato sulla spalla...

Nami,Robin,Chopper: - Lasciamo perdere che è meglio, eh?

Nel frattempo Usopp si è ripreso un po dall'attacco e si reca all'entrata del palazzo con in cima un cumulonembo cioè il palazzo del re Diolo.

Usopp: - Si, mi nasconderò dietro quelle palme nane e mi riprenderò... Quel pugno era micidiale. La tecnica della morte apparente non ha funzionato perchè non avevo il ketchup per simulare il sangue, accidenti! Chi crederebbe mai ad uno che muore all'improvviso senza la presenza di sangue, seppur finto?

Spostiamoci su Sanji e Rufy che devono sconfiggere Nakim. Nakim ha il potere del frutto Body-body. Questo frutto permette al possessore di trasformare ogni singola parte del corpo, sia il proprio che dell'avversario, con un altra del corpo in questione.

Sanji: - (Mi sono immedesimato nella parte. Com'è che dice quel fesso?, ah si) Gomu gomu no.... gatling! uhm?

Rufy: - woaaaaaaaa! Come hai fatto Sanji? stai sferrando un gomu gomu no gatling con le braccia si, ma al posto dei pugni ci sono i tuoi-miei occhi e al posto dei tuoi occhi....aaaah ci sono le mani! Come hai ridotto il mio corpo!!!???

Nakim: - Questo è il mio potere, Monkey D. Rufy! Il tuo amico mi sta dando dei pugni con gli occhi... sarà lui a farsi male però!

Sanji: - ahi, ohi! ahiooooo! i miei oooocchi! (Oh no, il corpo di Rufy in cui vi è la mia personalità è nudo... spero che Nakim non voglia giocare con... non posso nemmeno pensarci!)

Nakim: - OOOOOh! ma cosa abbiamo li? mi divertirò a sostituirlo con il tuo naso! Body-game!!!!!

Sanji: - Nooooooooooo ho un naso nelle gambe e una...."faccia da ca…?"

Rufy: - Non posso starmene qui impalato! Ti aiuto io Sanji! Tu tieni a freno la bocca e non succederà nulla! (cosa fare... sono imbarazzatissimo e poi ho perso i miei poteri gum gum.....forse.. !) Assagerai i calci del mio amico Sanji! tiè!!!

Sanji si trova con un naso fra le gambe e al posto di quello che dovrebbe stare tra le gambe vi è quello che dovrebbe essere in faccia. Quindi Sanji per evitare spiacevolissime conseguenze dovrà tenere la bocca chiusa finché le cose non si saranno sistemate. Rufy invece ha scoperto che la forza delle gambe del copro di Sanji è rimasta quella di Sanji. Rufy e Sanji contro Nakim, chi sarà il vincitore?
------
Dedicato a Lela x portargli fortuna agli esami di riparazione!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo V
Zoro si svegliò e si trovò davanti al patibolo dove dovrebbe essere giustiziato. Diolo notò il risveglio dello spadaccino e cominciò a stuzzicarlo e a provocarlo. Di conseguenza Zoro sgancia una “prot” letale e riesce a liberarsi dalle manette grazie alla puzza acida emanata quindi decise di recarsi al palazzo del Re per recuperare i suoi 3 tesori cosicchè il suo sogno diventi realtà: il corteggiamento da parte di Nami alle spade. Zoro raggiunge in poco tempo la residenza e la sua attenzione si rivolge verso una palma nana situata a fiaco dei gradini che conducevano alla porta principale. L'unica porta di tutta Purgat. Zoro notò un ramo fuoriuscire dal busto della pianta che aveva un aspetto troppo tondo e preciso per essere un ramoscello.

Zoro: - Uhmm? proviamo a staccarlo.

???: - Ahi! (Oh no! mi ha trovato!!! È venuto a farmi fuori definitivamente!!)

Zoro tira il ramoscello che in realtà era il naso di Usopp e i due si trovarono faccia a faccia, Zoro con il naso di Usopp in mano.

Usopp: - Z...zoro-kun? Non dirmi che sei scappato?
Zoro: - Credo di si...
Usopp: - Quindi ti staranno cercando e se trovano te....trovano anche me?!

Nel frattempo Diolo era alla ricerca del fuggitivo mentre l'ultima sua guardia del corpo di cui ancora non sappiamo niente era andata a sorvegliare un posto sacro sotto l'ordine del Re. La guardia che ha messo K.O. Usopp con un semplice pugno era invece nella residenza reale ma ovviamente nessuno della ciurma lo sapeva.

Zoro: - Comunque sia, ho deciso di entrare nella resienza di Diolo. Se vuoi sei libero di seguirmi.

Usopp: - Forse è il caso che TU segua me... altrimenti finiremo sempre con le chiappe nei luoghi in cui siamo gia stati. ANDIAMO!! (Con Zoro sono al sicuro... almeno credo...proooooooooot)

???: - Wow.. hai un “prot! veramente potente. Ti ho trovato Zoro, ora torniamo alla piazza del patibolo e impiccati con le tue stesse mani muahahaha

Usopp: - Oh no, è Diolo... ci ha messo poco a trovarci!

Zoro: - Non mi consegnerò mai più a te se è la guerra che vuoi... cercala laggiù!

Diolo si girò per vedere cosa stesse indicando Zoro e quando il re si girò notò che i due erano scappati nella residenza. Cosi l'altezza reale si mise alla loro ricerca entrando nella sua dimora e chiudendo la porta.

Frattanto lo scontro tra Nakim Sanji e Rufy si faceva sempre più drammatico per i due. Sanji si limitava a colpire la guardia senza aprire bocca a causa delle sue pessime condizioni. Rufy invece continua a prendere esclusivamente a calci il culone di Nakim ricordando ogni secondo a sanji di non aprire la bocca. Nakim riuscì ad evitare molti dei loro colpi ma non tutti e il suo corpo si stava affaticando. Nakim voleva farla finita subito e decise di sfoderare il suo migliore attacco donatogli dai poteri del frutto del diavolo.

Nakim: - Preparatevi alla dispersione casuale corporale fufufufufufu~ Casual-Glue!!!

L'attacco misterioso di Nakim ha avuto effetto e così i corpi di Rufy e Sanji si sono divisi in diverse parti e queste "parti" erano state impiantate da ogni parte! Le orecchie di Sanji (corpo di rufy) si trovavano sull'asfalto, gli occhi sulla ruota panoramica, il naso nella piscina e la bocca sul corpo dello stesso Nakim, sulla schiena precisamente. Analizziamo ora il corpo di Sanji (personalità di Rufy): Orecchie sulla fronte del cassiere del luna park, occhi sotto i piedi di Nakim, Naso su uno sterco di cane vecchio 500.000 anni e la bocca sulla sedia del cassiere. Nakim aveva conciato malissimo i due ragazzi e sembrava non avessero vie di fuga.
(Non ci sto capendo niente nemmeno io che sto scrivendo)

Nakim: - Oh, guardate! l'attacco ha avuto conseguenze sui vostri volti. Sono rare le volte che capita. I vostri corpi però sono ancora integri e posso abbatterli facilmente.

Sanji (corpo di Rufy): - Come se non bastasse non posso respirare con il naso nella piscina -.- Rufy, fa qualcosa tu!!!

Rufy (corpo di Sanji): - Cosa posso fare? Cassiere! sono Diolo! Ti ordino di eliminare Nakim!
(La bocca era sulla sedia del cassiere!)

Cassiere: - Cosa? sento una voce provenire da...qui! Eseguo subito, re Diolo!

Il cassiere chiude delle manette di agalmatolite alle braccia di Nakim e il potere del frutto Body-body si è annullato. Sanji (corpo Rufy) attacca subito il cassiere prima che capisse l'imbroglio e subito dopo, assieme a Rufy (corpo di Sanji) attacarono Nakim mettendolo K.O. definitivamente.

Sanji (corpo di Rufy): - Pallone sgonfiato... uh? dov'è il mio accendino? oh giusto... deve essere nei vestiti che rufy mi ha gettato a terra..Infatti eccolo, assieme alle mie sigarette

Rufy (corpo di Sanji): - Oi sanji! cosa vuoi fare? vuoi intossicare i miei polmoni!? Non puoi nemmeno capire quanto mi hai messo in imbarazzo quando...

Sanji (corpo di Rufy): - E io che dovrei dire?! Ti strozzo con le unghie dannato! se tu non avessi fatto il cretino con le fanciulle io non mi sarei mai spogliato per vendetta e di conseguenza la guardia non avrebbe visto la tua nudità e....... di conseguenza non mi sarei mai trovato un naso fra le gambe!!! Tutta questa è colpa tua!

Rufy (corpo di Sanji): - Sanji, guarda! Sta arrivando Chopper con gli altri!

Sanji (corpo di Rufy): - MA MI STAI ASCOLTANDO BRUTTO PORCOSPINO PELATO? A..altri? Nami-saaan!

Nami: - Uh? Quello è Rufy... Cosa ci fa con la voce di Sanji?

Robin: - Guardate... il capitano è nudo mentre Sanji e in mutandoni a cuoiricini.... ihihihihihih
e si mise a rotolare allegramente verso il cassiere morto. Ormai era diventata un abitudine di spostamento quella del rotolarsi.

Franky: - Oioi! Cosa fate denudati? Vi sembra questo il momento di fare smancerie? dobbiamo recupera.....
Sanji (corpo di Rufy): - Unkatakumbarunkankà!!!
Franky: -Parla meglio, non si capisce nulla!
Sanji (corpo di Rufy, lo ripeterò all'infinito): - sigh

La ciurma si stava pian piano riformando e Sanji coprì il corpo di Rufy con una foglia. La prossima meta dei ragazzi era il castello reale dal quale Usopp e Zoro stavano scappando furtivamente. Stavano per scappare dalla finestra maZoro si addormentò di colpo davanti ad essa mentre Usopp cercò inviano di svegliarlo. Diolo quindi li raggiunse con le braccia stese in avanti. Sembrava stesse per sferrare un suo attacco ed infatti era così. Diolo aveva il potere del frutto change-change che dona al suo possessore la forza di cambiare la personalità di qualunque persona con quella di un altra ed era grazie al suo potere che la torre ha cambiato la personalità di Rufy con quella di Sanji ma, al contrario della torre, la personalità tornava normale una volta sconfitto Diolo. La personalità di Zoro quindi si trasferisce in Usopp e viceversa. Zoro (corpo di Usopp) prende dalla panciera verde di Usopp (corpo di Zoro) le tre spade e si preparava al duello. Ma si addormentò improvvisamente. Usopp (corpo di Zoro) si mise a correre e saltò dalla finestra finendo con la testa sopra a un sasso con sopra una formica che trasportava del cibo per la patria.... purtroppo la formica morì spiaccicata. Diolo cambiò di nuovo le personalità cosicchè Zoro tornasse con la propria ed essendo ancora addormentato il re lo rapì e lo condusse dalla guardia che precedentemente colpì Usopp a morte.... era il braccio destro di Diolo. Zoro si svegliò non appena Diolo lo condusse in una stanza vuota. lo spadaccino si girò e notò che Diolo era sparito chiudendo la immensa porta e rigirandosi si accorse di una grande nube che… celava la guardia destra del re.

???: - Roronoa Zoro? Sua maestà mi ha ordinato di eliminarti personalmente poichè al luna park c'è troppa confusione a causa dei tuoi amici.

Zoro: - Chi sei? Mi basta un colpo di spada per el..el...... MA DOVE SONO LE MIE SPADE?

???: - Mi spiace Zoro, quelle le ha il tuo amico naso-lungo. Le rubasti al tuo corpo quando eri nel corpo di naso-lungo.

Zoro: - Che? Ma sei scemo?

???: - Io sono Orfeus e ho mangiato il frutto Coco-coco che mi permette di emanare quantità tossiche di CO2 ovvero anidride carbonica. E ora scusami... non ho più il fiato, ho parlato troppo anf anf

Zoro: - Si, sei scemo.

Nel frattempo Usopp, con le spade di Zoro, si recò al luna park ma mentre percorreva la via trovò un serpente gigante. Usopp agitato muove le braccia dall’agitazione e senza nemmeno accorgersene stagluzza in 50 pezzi il mostro. Andando avanti il cecchino trova per terra 100 berry e si gettò verso di essi dando una capocciata a qualcuno che era saltanto nel suo stesso momento per prendere la stessa moneta

??? - Lasciamela! L'ho trovata io!!! Eh?!

Usopp: - Uh?! Ciao Nami. E ci siete anche voi! WOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che ci fate voi de denudati? Rufy non ti vergogni?

Sanji (corpo di Rufy): - Oioi, attento a come parli nasone!

Usopp: - M... ma, è la voce di Sanji quella? Sai Rufy sei molto bravo ad imitare la voce di Sanji eheheh

Sanji (corpo di Rufy): - Babbeo, non lo vedi che io sono Sanji?

Usopp: - Che sia impazzito?

Robin mentre rotolava spiegò a Usopp cosa era successo e solo allora Usopp capì come stavano le cose. Chopper nel frattempo chiese a Sanji di abbassarsi per dirgli una cosa all'orecchio.

Chopper: - Copriti meglio! cerca una foglia poco più grande.
Sanji: - Che cosa? vuoi dire che.....Accidenti!

Franky: - Ehi naso gigante!
Usopp: - POTETE CHIAMARMI PER NOME OGNI TANTO???
Franky. - Volevo chiederti che fine aveva fatto lo spadaccino e poi.......perchè hai le sue spade?
Usopp: - Non lo so… credo ci sia successa la stessa cosa che è accaduta a Rufy e Sanji.... è stato Diolo!

Intanto Zoro stava combattendo contro Orfeus ma l'anidride carbonica che circondava costantemente il corpo di Zoro gli fece perdere le forze. Orfeus assunse la forma completa della CO2 e divenne quindi intangibile. Dopo poco tempo si presentarono tutti i mugiwara nella stanza in cui Zoro stava affrontando Orfeus spaccando con la testa di Robin la grande porta. Nami si accorse che Zoro era da solo a dare pugni al vento (Orfeus era si intangibile ma anche invisibile).

Nami: - Zoro? mi spieghi cosa stai facendo?

Zoro: - (È nami? Oh no, non posso usare le spade che non ho contro quest'essere.... Nami non corteggerà mai le spade. Porca vacca!) Ehm... il mio avversario è l'anidride carbonica in persona....

Usopp: - Dici sul serio? In questi casi... dovete lasciare fare a me! Ho una certa esperienza con atomi e molecole!

Rufy: - Vai Usopp!!!!!!! siamo tutti con te! Miraccomando, sconfiggilo nel prossimo Capitolooooooooooooooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Capitolo VI
Questa volta il capitolo lo dedico a... tutti quelli che lo leggono.
 
» Usopp si fece avanti per affrontare Orfeus, l'uomo inquinante.
» Zoro nel frattempo finge di morire e una volta a terra si rotola verso Usopp per riprendersi le spade.
» Robin era molto turbata dal fatto che Zoro si rotolasse, così gli diede una rotolata sulle gambe.
» Nami era molto preoccupata per Usopp ma era troppo impegnata a fissare la moneta trovata poco prima perciò se ne fregò totalmente del cecchino.
» Rufy stava giocando a strip poker con Franky... Se Franky vince anche una sola partita ha vinto tutto perchè Rufy (corpo di Sanji) era gia in mutande.
» Chopper dà delle cornate a Usopp sul fondoschiena incitandolo a combattere contro Orfeus ma Sanji (copro di Rufy) con la sua arroganza si mise a straparlare della ricetta della sua defunta nonna. Usopp invece si nasconse dietro il dito mignolo.
Orfeus, sfortunatamente lo trovò e lo avvolse in una nuvolata di anidride carbonica. Usopp riuscì ad isolare 10000 atomi ovvero l' 1% di tutti gli atomi.
Orfeus riassunse le sembianze umane e si trovò senza un dito. Dopo numerosi "porco dito!" Orfeus fece uno sgambetto a Nami che non centrava assolutamente nulla e si impossessò della moneta.
» Nami era gravemente ferita al ginocchio da cui perse del liquido ematico.
» Chopper non poteva aiutarla perchè stava scommetendo sulla sfida di strip poker.
» Zoro intanto si era disintossicato e tentò di aprire il grande portone per eliminare Diolo. Purtroppo il fendente di Zoro viene respinto dalla porta e tagliò a metà la moneta che Orfeus aveva sottratto a Nami.
» Robin sapeva già che Nami si sarebbe vendicata per questo, quindi si mise a rotolare fin sopra al soffitto per poi rimanere appiccicata al soffitto.
» Usopp tentò una mossa disperata. cosi disperata che si mise a piangere con le orecchie. Orfeus scagliò un pugno micidiale a Usopp che viene messo K.O. nuovamente.
» Sanji notò il corpo del suo amico a terra e corse verso di lui in ginocchio lasciando stare la ricetta. Usopp sembrava mezzo morto e da quella situazione uscì questa conversazione:

Sanji: - Usopp! Non morire!!! T..ti insegnerò la ricetta del canguro vivo senza testa se solo rimarrai in vita!

Usopp: - ...Puah! (sputa sangue)......Sa....Sanji..............

Sanji (corpo di Rufy): - su avanti, cosa c'è Usopp?!

Usopp: - Copri... le vergogne di rufy! oah...

La testa di Usopp cadde di lato e chiuse gli occhi.
» Sanji pianse per aver visto morire un suo amico. Il povero cecchino riaprì gli occhi improvvisamente e girò la testa verso l'alto vedendo ancora una volta la nudità del corpo di Rufy.... e svenì di nuovo.
» Franky nel frattempo stava costringendo Rufy (corpo di Sanji) a togliere le mutande poichè aveva perso a strip poker, ma all'improvviso Rufy sputò qualcosa dalla bocca e la stessa cosa successe a Sanji.. Le personalità dei due erano tornate normali!
Rufy nel corpo di Rufy e Sanji in quello di Sanji!
» Sanji si trovò quindi davanti a Franky ancora intenzionato a togliergli le mutande mentre Rufy si trovò in ginocchio sopra la testa di Usopp privo di sensi.
» Nico Robin si staccò improvvisamente dal soffitto come farebbe una foglia da un ramo in autunno. Nella caduta Nico Robin moltiplica la sua bocca e aspira la polvere di CO2 di Orfeus, divenuto appunto immateriale. Robin, così facendo tolse una grande percentuale di atomi dal corpo di Orfeus ma ciò gli costò la vita!
» Robin e Usopp erano quasi morti.
» Solo Chopper poteva salvarli ma il dottore si mise a giocare a palla contro il portone.
» Zoro invece vuole sfidare Orfeus ma le sue spade sono totalmente inutili.

Spostiamoci ora sull'ultima guardia del copro di Diolo che era andato a sorvegliare una misteriosa baracca aldilà del castello reale. in quella zona si trovava da poco anche Diolo che si mise a discutere con la sua guardia:

Diolo: - Ehi! Tu, essere insignificante, Polkim! apri la stanza segreta e fai in modo che i pirati NON entrino altrimenti sarà la fine di Purgat.

Polkim: - Sissignore, questo suo inutile servitore farà il possibile! (semplice, basta far entrare i pirati cortesemente...fufufu).

Diolo entrò in quella baracca senza porta spostando una mattonella sotto i piedi. Chissà cosa si celava dentro quela casucola.

Nel frattempo Nami aveva accumulato molta rabbia e decise di uccidere Zoro per aver tagliuzzato in 2 la sua cara moneta. La navigatrice viene interrotta da Rufy che gli diede una testata sul piede sinistro.
» Usopp riaprì gli occhi ma non era ancora pronto per riprendere lo scontro. Era il turno di Orfeus il quale avvolse Sanji con una strana polvere tossica ma Sanji non cadde a terra. Sembrava proprio che su di lui non aveva effetto.

Sanji: - Cosa? ma questo è il dolce profumo del canguro vivo senza testa? Era da anni che non sentivo l'odore di questa pietanza!

Orfeus: - Ma come è possibile? Cadi a terra, su!

Usopp: - G...guardate... Sanji... si… È tagliato i capelli!

Sanji: - Cosa? Sono p...p...pelato? Ma come è successo?

Zoro: - Ah scusa cuoco, deve essere stato il mio fendente... però!!! Ti dona veramente la capa pelata sai?

» Zoro e Sanji si misero a lottare e Chopper continuava a palleggiare al muro finchè la palla non colpì un bottone segreto che fece aprire la porta della stanza.
» Rufy portò tutti fuori dall porta e chiuse Orfeus dentro.
» Orfeus tentò di bloccare i mugiwara ma cadde numerose volte a causa del sangue del ginocchio di Nami.
» Proprio Nami, appena usciti dalla enorme stanza vuota si fece curare da Chopper così come Usopp e Robin.
» Zoro invece spiega alla ciurma che:

Zoro: - Ma vi rendete conto? volevano giustiziarmi senza un rotolo di carta igienica! questa gente è folle!
Robin: - H...H...Hai detto rotolo?

e Robin si mise a rotolare raggiungendo il cumulonembo al di sopra del castello e da lì riuscì a vedere una baracca distante circa 8 chilometri. Nico Robin richiamò l'attenzione di tutti con un “prot” e ordinò di salire sul tetto della torre. Ora che tutti i membri si erano ripresi, Nami potè finalmente uccidere Zoro. Ma come poteva farlo? Era troppo innamorata delle sue spade, anche se non ha mai avuto il coraggio di dirlo.
Così, tutti quanti, dal cumulonembo videro una baracca distante 8 chilometri. Franky stava per dire la sua opinione ma ecco che dal nulla spunta Naruto.

Naruto: - Io sono un nuovo membro della ciurma!

Rufy: - Senti, Ucciditi per favore.

Cosi Rufy calciò Naruto mandandolo chissàdove. Dopo 10 minutini la ciurma si trovava davanti a Polkim e nacque cosi la seguente discussione:

Chopper: - Se non vuoi che ti infilzi una corna e un albero di ciliegi nel fondo schiena devi solo dirci dov'è Diolo!

Polkim: - Piacere pirati io sono Polkim...
Robin: - Non ce ne frega niente *smile*

Polkim: - Il re è andato nell' "Under cove" è un luogo magico in cui il tempo non passa mai. all'interno ci sono i mostri al servizio di Diolo. Sono in tutto 3 ed ognuno di loro ha la mia stessa potenza!

Franky: - OiOi! come ha fatto quel tizio ad entrare senza una porta?

Polkim: - Semplice, dovete solo muovere la mattonella rossa sotto i piedi di quel pelato!

Sanji: - Io ti distruggooo!

Sanji diede un calcio molto debole a Polkim che muore sul colpo. Rufy pensava che, se Polkim era tanto debole, anche i mostri del re lo sarebbero stati.
Robin si rotolò allegramente verso la mattonella rossa e la spostò con il naso. Quindi si aprì un portale magico... Rufy vi entrò subito perchè voleva scoprire qualcosa prima di tutti, ovviamente senza dirlo a nessuno e, a breve distanza, entrarono tutti i membri dell’equipaggio. Diolo si era nascosto e quando i mugiwara raggiunsero l' under cove trovarono dinnanzi a loro uno dei mostri: Era come un elefante ma al posto delle orecchie aveva due sacchi chiusi ermeticamente contenenti Gas. Usopp lanciò una "stella di fuoco" sull'orecchio destro e il mostro esplose e morì...
Il secondo mostro che si presentò era una scimmia con le gambe a forma di collo di giraffa. Nico Robin si rotolò verso il mostro e lo colpì sulle caviglie facendolo cadere sulle spade di zoro che se ne erano andate a fare una passeggiata.
Il terzo ed ultimo mostro sembrava piu pericoloso degli altri ma era tutta apparenza. Era una volpe meccanica con all'interno una cabina di pilotaggio. All'interno della cabina c'era.... chi poteva esserci se non il re Diolo?.... Naruto.

Naruto: - Ci si rivede Monkey D. Rufy?!

Rufy: - ... Ho detto di suicidarti!!! Questo è il mio manga!!! Gomu gomu no pistol!

Così Naruto e il suo dannato robotticino muoiono per sempre (magari)

Diolo: - Bene bene bene! avete ucciso i tre mostri e 3 delle mie guardie. Ora rimango in vita solo io e Orfeus che è imprigionato per causa..coff coff... VOSTRAAA!

Sanji: - mi hai messo paura cretino biricchino!

Diolo: - io sono la vostra ultima preda. Sono il finto Re Diolo che comanda Purgat! ho vinto questo titolo perchè ho vinto a strip poker contro l'ex sovrano di questo luogo. Ho mangiato il frutto perso-perso che mi ha reso un uomo in grado di manipolare le personlità altrui!

Usopp: - si lo sappiamo!

Franky: - A proposito di strip poker...Io avevo vinto a strip poker contro Rufy che a causa tua era nel corpo di Sanji quindi ora contro chi ho vinto?

Diolo: - Beh, non ci avevo mai pensato...mumble... la personalità di Rufy ha accettato il duello a strip poker quindi è lui che dovrebbe aver perso...

Sanji: - Bene! Allora io ne sto fuori finalmente! (se nami mi vedesse nudo e pelato nello stesso momento mi odierà per sempre).

Nami: - (Chissà cosa vuole quel pelato... perchè mi sta fissando?) E va bene RE Diolo!!!! Io concludo il capitolo VI con un "prot" muahahaha! Ti sconfiggeremo!! Prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot

Chopper: - prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot

NAMI & CHOPPER: PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!

Chopper: - Scusa Nami se ho duettato... mi sentivo un po escluso in questo capitolo, sigh

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo VII
Dopo la comparsa di Diolo il cielo si oscurò e cominciò a diluviare. La pioggia era talmente forte che dopo due secondi i vestiti dei mugiwara (chi ne aveva ancora piu che altro) erano inzuppati.
Diolo si mise a mangiare un panda perchè non aveva niente da fare oltre che a sbarazzarsi dei pirati.
Rufy era molto triste perchè non aveva scoperto nulla prima degli altri e nello sconforto disse a Diolo che su di lui pendeva una taglia di trecento milioni di Berry. Ovviamente in quel luogo i Berry erano una moneta estranea infatti 10 berry del grande blu corrispondevano a 10 milioni di pury a purgat.
Diolo dopo aver sentito quanto affermato da Rufy si strozzò con la coda del panda e per dargli anche delle prove, Rufy mostra il manifesto di taglia. Nami colpì il capitano con il clima tact.
Diolo quindi era intensionato a sconfiggere i mugiwara più che mai, così iniziò subito a scambiare le personalità (o anime) dei lì presenti pirati.
Nami si era impossessata del corpo di Chopper che, guardate che sfortuna, non ha il pollice opponibile quindi era totalmente incapace di afferrare il clima tact.
Lo svantaggio del frutto del diavolo perso-perso è che può cambiare le anime di soli due avversari e quando l'uomo con il potere perso-perso deciderà di far tornare le due anime al loro posto esse ritornano appunto dove erano prima.
» Zoro disse a Usopp di tornare alla Sunny assieme a Franky per svegliare una certa persona.
» Usopp esegue gli ordini di Zoro perchè era innamorato dello spadaccino e Franky se ne scappa assieme a Usopp per il semplice fatto di pettinarsi i capelli oramai mosci.
» Nico Robin si agitava a scatti molto strani e da lì a poco ricominciò la mania del rotolarsi.. La donna rotolò verso Monkey D. Rufy e gli diede dei vestiti che aveva amorevolmente cucito con le scheggie della Sunny-go.
» Rufy era felicissimo di poter indossare di nuovo degli abiti normali invece Sanji era rimasto tramautizzato.

Sanji: - N...Nico Robin ha fatto un vestito a Rufy e a me niente? Noooooooo!

Il corpo di Nami era impossessato dall'anima di chopper e Sanji cercò di convincere la renna a togliersi la maglietta ma Nami (corpo di Chopper) glielo impedì calciando Chopper (copro di Nami) per poi farlo sbattere sulla faccia di Zoro. Dopo tale gesto Nami (corpo di Chopper) si nasconde in un cespuglio e incita Rufy e Robin a combattere mentre il povero Sanji che è dietro a Rufy si guarda lentamente intorno per vedere se nessuno poteva vedere ciò che stava per fare.
Infatti Sanji dopo aver perlustrato la zona strappa i vestiti a Rufy e li indossa. Rufy non se ne accorse neanche ma Robin rotolò verso Sanji e gli fece spuntare due braccia dalle spalle che gli avrebbero tappato l'occhi. Di conseguenza Sanji andò a sbattere su Chopper (corpo di Nami) che era in faccia a zoro.

Nami (corpo Chopper): - Chopper prendi il clima tact e fai ciò che ti dirò!

Chopper (corpo Nami): - Agli ordini! ma... uhm? Dov'è il clima tact nami?

Diolo: - Cercavi quello?
Diolo indicò dietro le spalle di Chopper che ingenuamente si girò prendendo un bel pugno da parte di Diolo.

???: - Diolo?! Non si comporta cosi un sovrano! vergogna!!

Robin: - Miss mercoledì? stai sempre in mezzo tu, ragazzina!

Bibi: - Miss alla sunday! che sorpresa!

Sanji: - Oh Bibi! in questi giorni non ho fatto altro che pensarti!!!

Bibi: - (il solito pervertito...) Ciao Rufy! Prima di combattere assieme a voi volevo chiederti perhè miss all sunday è...

Rufy: - Zitta cretina!... Non vedi che stiamo lottando?

Bibi: - Ah... e tu lotti sempre nudo?

Diolo: - Brutta occhiona senza ombellico! Ora scambierò la tua personalità con quella del tuo amico spadaccino verde! Cosi facendo l'arancia vivente e la renna torneranno nei rispettivi corpi.

Nami era sollevata e non appena tornò nel suo corpo corse a prendere il clima tact mentre Chopper si nascose furtivamente nel cespuglio in cui era Nami poco fa per preparare una rumble ball.
L'anima di Bibi era invece entrata nel corpo di Zoro. Zoro nel corpo di Bibi stava osservando una scena raccapricciante: Sanji ci stava provando con il suo corpo anche se all'interno vi era l'anima di Bibi e ciò lo irritava parecchio. Zoro decise di attaccare Diolo ma l'unica arma a disposizione che aveva era una piuma di pavone stuprato da uno struzzo.

Zoro (corpo di Bibi): piuma di pavone!!!

Bibi (corpo di Zoro): Scansati Sanji! *sboom* Zoro! Non usare quell'arma! È molto pericolosa!!!

Infatti la piuma di pavone si ruppe da sola. Diolo era molto divertito ma presto avrebbe subito l'ira di Rufy che si stava preparando gia per il gear second.

Nel frattempo Usopp e Franky incontrarono una persona davanti la Sunny. Quella persona era Brook!! Brook fino ad allora stava cercando di imparare a volare.

Usopp: - Ehi! Brook! spostati! Dobbiamo andare a prendere una persona sulla Sunny!

Usopp spinse via Brook dalla traiettoria e salì a bordo della Sunny cercando quella dannata persona descritta da Zoro: una persona alta magra e capelluta.

Usopp: - Vuoi vedere che.....ma certo! Brook!!! ti stavamo cercando sai?

Franky: - Ah stavamo cercando lui?

Brook: - yohohohohohohohohohohohohohohohohohohoho

Usopp: - Hai finito? No perchè ci serve il tuo immenso potere inutile per sconfiggere Diolo. Ti spiegheremo tutto durante la strada. Andiamo! splash!
Usopp si gettò in mare per raggiungere di nuovo gli altri.

Franky: - Veramente, Usopp.... dobbiamo passare da dove siamo venuti... girati di 180 gradi e andiamo! vi ci porto io con il mio Coup de boo!

Brook: - Il coup de boo!? Me ne avevi solo accennato!!! Pensavo che non esistesse la tecnica che con una scorreggia si arriva a destinazione!

Usopp: - E non hai visto niente Brook... pensa che gli si gonfia il sedere! Ma... Franky?! Se arriviamo in 2 secondi non avrò il tempo di spiegare a Brook....
Franky: COUP DE BOO! Andiamoooo!

I tre volavano alti nei cieli a soli 2 centimetri dal suolo. Arrivarono subito a destinazione e Usopp spiegò a Brook tutto quanto in maniera frettolosa come quando si legge la scritta minuscola sulle pubblicità dei farmaci. Brook vide subito una nuova signora e cosi:

Brook: - yohoh posso vedere le sue mutandine?
Zoro (corpo di Bibi): - Smamma scheletro! io sono Zoro!

Usopp: - Prima ci chiede di farlo venire e poi gli dice di smammare?
Brook: - Tu sei Zoro? Aaah! Deve essere successa quella cosa delle personalità che mi ha spiegato Usopp in 1/4 di secondo!
Franky: - LI HAI CONTATI??
Robin: - Gente! Non abbiamo tempo per parlare! dobbiamo ROTOLARE! SIIIIIIIII!!!

Diolo si mise a parlare con qualcuno, ma chi era? Oh no! Era di nuovo Naruto!

Nami: - Con questa umidità... certo! Cool ball! *splot* e con il freddo estremo....Mirage tempo! Fata morgana! E ora.... Thunder bolt!!

Naruto: - Noooo sto per morire fulminatoooooooooo
...e Naruto muore fulminato.

Diolo era arrabbiatissimo e prende Robin come ostaggio. Sanji corse ad aiutare Robin ma inciampò su una beuta che era caduta a Chopper.
Robin: - Sei un essere maligno! Non posso più rotolare!!!

Usopp: - Tranquilla Robin stiamo arrivando noi 3 per salvarti! Io, Franky e Brook… …facciamo solo loro due, io sono troppo impegnato a girarmi i pollici.

Brook: - 10 passi in leggerezza.....addio Robin e addio tristezza! Woaaa yohohoho sentito Rufy? Ho fatto la rima! Yohohoho

Rufy: - Ahahahaha yohohohohho che scemo!

Robin: - Qui non mi salva mai nessuno, ma quando hanno bisogno loro di aiuto mi chiamano sempre! E mo basta però eh! Seis fleur! Clutch!!!

Diolo viene messo a terra dal clutch di Nico robin e tutti i mugiwara saltarono addosso a Diolo per attaccarlo con le unghie e con i capelli.

Bibi: - Nel prossimo capitolo tornerò nel mio corpo lercio! non perdetevelo!

Diolo (con le ultime forze): - T...Tu? Nel prossimo capitolo cosa farai? Ti restituisco volentieri la tua anima! tò!

Zoro: - Sono me stesso! E ora.... Colpo segreto.... Dei tremila mondi!!!!

e Bibi viene stagliuzzata in 89 pezzi più 12 x 343.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Capitolo VIII
Diolo era stato attaccato da tutti i mugiwara ed era rimasto privo di denti e di forze ormai. Anche una formica sarebbe stata in grado di metterlo K.O. in quello stato ma Rufy non ha pietà e grazie al gear scaglia un pugno fortissimo in faccia a Diolo che muore e si seppellisce da solo.

Nami era cosi felice di aver sconfitto quel re che decise di ballare con Usopp. Mentre i due festeggiavano una mano uscì da dove era sepolto Diolo e così… la danza di Nami e Usopp si interrompe improvvisamente. I due pirati scapparono da quel postaccio e dopo appena un secondo e quattro millesimi si ritrovarono sulla costa dell'isola. In seguito decisero di farsi una nuotata per rilassarsi.

Franky notò la mano di Diolo spuntare da sotto terra cosi decide di sparargli ma l’attacco non ebbe effetto. Inoltre la mano blocca il rotolamento di Nico Robin ormai furiosa. Robin era talmente nervosa che cominciò a camminare a testa in giu e in questo nuovo stile se ne torna da Chopper.

Rufy nel frattempo si stava dirigendo verso la mano di Diolo e poi l’afferrò e tirò fuori il corpo del re sanguinante.
Diolo spiega alla ciurma che grazie ai sali minerali sottostanti aveva recuperato molte energie e Chopper si mise a camminare come faceva Nico Robin a causa dell’enorme banalità sparata dalla bocca di Diolo. Infatti su nessun libro di biologia c’è scritto che i Sali minerali fanno recuperare le energie a un cadavere.

Zoro stava disperatamente cercando un bagno ma non ne trovava uno, così si nascose dietro un albero abbattuto. La puzza si sparse in tutta l’Isola di Purgat e spinse Nami e Usopp a gettarsi nel mare nuvoloso per non sentire la puzza.

Usopp, mentre nuotava, notò una grotta sottomarina che subito indicò a Nami ed insieme si dirigevano verso essa.

Diolo decise di non usare più il suo potere perso-perso perché il narratore di questa storiella si confonde sempre le idee e perciò Diolo usò una tecnica che gli aveva insegnato il cassiere del luna park non appena 800 anni fa.
Diolo alza le mani verso l’alto e chiuse gli occhi… quando li riapre le mani non c’erano più! Vi erano i polsi sanguinanti e mentre Zoro si vantava di aver tagliuzzato le mani al re, esso si trattenne le urla e si avvicinò a Brook lentamente. Una volta raggiunto Brook, Diolo urlò nelle orecchie inesistenti dello scheletro.
Fortuna che Diolo aveva imparato ad eseguire quella famosa tecnica anche con i piedi e così li alzò al cielo e chiuse gli occhi. Quando li riapre anche i piedi erano spariti ma questa volta era stato Brook a tagliarglieli.

Chopper ne approfitta per spargere sui polsi e le caviglie sanguinanti del peperoncino in polvere.
Nico Robin invece scopre delle rovine in cui si leggeva chiaramente che il diciannovesimo discendete reale della dinastia Imperius di Purgat portava con se un enorme maledizione che si sarebbe scagliata su chi lo avrebbe ucciso. Dopo calcoli molto insensati Nico Robin scopre che il diciannovesimo discendente era proprio Diolo e così Robin corse a testa in giu urlando ciò che aveva scoperto.

Rufy sente chiaramente l’annuncio di Nico Robin e per questo uccise Diolo definitivamente con un pugno sull’osso ben visibile che usciva dal polso.Diolo era stato ucciso e tutto il suo apparato scheletrico si era diviso da quello muscolare anche se un osso si era conficcato nel braccio di Rufy…

Chopper corre a curarlo e con la sua grazia gli sfila dolorosamente l’osso di Diolo dalla pelle.
Nami intanto scopre che la caverna trovata da Usopp conduceva ad una casa vecchia e mal ridotta e così cercarono di avvicinarsi ad essa il piu possibile rimanendo comunque nascosti perché vi era l’ultima guardia di Diolo che sorvegliava distrattamente l’entrata della casaccia.

Usopp non ne poteva più di nascondersi dietro il mignolo e cosi saltò allo scoperto attirando l’attenzione della guardia.
Usopp disse alla guardia che Diolo era morto e che quindi non aveva piu ragione di eseguire i suoi ordini. Proprio grazie a queste parole la guardia si suicida mandando all’aria chip e tante altre cose tecnologiche perché quella guardia, in realtà, era un robot.
Dopo l’esplosione della guardia viene riprodotta una registrazione proveniente da un microchip. La registrazione diceva che poteva entrare una sola persona dentro quella residenza di poco lusso e Usopp spinse Nami dentro la casa e gli chiuse la porta. Nami era rimasta totalmente sola in una casa oscura di piccole dimensioni.

Nami: - Oh, qui c’è un interruttore °click° Wooooooooooow! Ne avevo proprio bisogno! fantastico!

La casa conteneva un water e così anche Nami riuscì a cagare in santa pace. Quando Nami tira lo sciacquone Purgat è soggetta ad un enorme terremoto.

Il resto dei mugiwara si trovava gia sulla Sunny e stavano aspettando l’arrivo di Usopp e Nami. Il terremoto non preoccupava Sanji che stava esclusivamente pensando a Nami.
Nami esce dal WC e insieme ad Usopp scappa da quel posto disabitato ma la caverna dalla quale erano entrati era bloccata dai massi caduti durante il terremoto ancora in esecuzione.
Usopp si domandava dall’ultima era glaciale cosa avesse provocato quel disastro naturale.
I massi che occupavano la grotta causarono molte inversioni di correnti marine-nuvolose e l’intera Purgat stava per essere sommersa dalle nuvole sottostanti.
La sunny venne scaraventata dalla Via principale di Purgat da un onda di nuvole e di conseguenza venne reindirizzata verso il mare bianco di Purgat.

Franky: - Finalmente la nave è tornata dove doveva stare!

Sanji: - Ma Nami no però! Torna qui nami!!!

Chopper: - Usopp!! Non puoi sparire cosi all’improvviso!

Brook: - E invece l’ha fatto… yohohohoho!!

Zoro: - Andrei molto volentieri a cercarli ma devo finire di contare le pecorelle…789-790-791-792……….ZZZZZZ

Rufy: - Guardate! Si è formato un mulinello gigantesco! L’isola è stata completamente risucchiata dale nuvole, chissà se troveremo quell’isola nella Grand Line ora!

Robin: - È probabile. Io voglio andare sull’altalena della sunny… A dopo!

Nel frattempo Usopp trova vicino al mare da dove si poteva tornare a Purgat, una sfera arancione luminosa e se la porta dietro. Nami lancia una bolla elettrostatica nel mare e cosi facendo l’enorme blocco di massi che ustruiva il passaggio decede. Ora però il mare era pericolosamente navigabile a causa delle forti scariche elettriche.

Nami: - …Pazienza!
Usopp: - Ma ti rendi conto che siamo rinchiusi qui da mezzo secolo?

Tutto cominciò a tremare e poco dopo istanti la Sunny, le case senza porte e finestre, il luna park, le nuvole, Nami e Usopp cadono dal cielo cagandosi tutti addosso, questa volta anche Zoro.

Sanji: - Percipitiamoooo!!! Uh?! Ma… Ehi guardate…

Chopper: - Usoooooop!!!!
Usopp: - Salvami Poseidone, re del mare e dello sciacquone… eh? Sento la voce di Chopper?!

Nami: - Si!! Sono loro, guarda lì, Usopp! Stiamo cadendo tuttiiiiiiiii…

Robin: - Ochenta fleur!
E cosi Nico Robin afferra Nami e Usopp (per il naso) e li porta a bordo della Sunny
 
Ho poca fantasia oggi.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Capitolo IX credo…
...I mugiwara stavano precipitando da Purgat assieme alla loro nave.
Una volta che Robin ha recuperato con i suoi poteri Nami e Usopp che stavano cadendo liberamente, Rufy abbraccia la cresta della polena della Sunny…e se la mangia.

Chopper invece nota che la Grand Line era perfettamente visibile dall’altezza in cui si trovarono ma cosa più importante è la partita di beach volley tra Nami-Franky e Brook-Usopp.
Nami schiaccia la palla ma brook va a 45° e la respinge facendo punto. Franky era troppo nervoso e decide di lasciare Nami da sola a giocare ed è cosi che Usopp e Brook si guadagnarono il titolo di campioni di beach volley.

Zoro e Sanji giocavano a “sostituisci la vela” in cui i due pirati dovevano appunto ammainare le vele e prendere il loro posto.

Nami era talmente dispiaciuta per la perdita del torneo che si mise a dare indicazioni sbagliate e fuori luogo e se non fosse stato per Nico Robin che ha precisato il fatto che la Sunny stava precipitando, probabilmente Chopper sarebbe morto. Ma non solo lui! Anche Chopper.

La Sunny stava per fracassarsi nella Grand Line e così Franky si preparò per il Coup de burst mentre Usopp faceva notare a Rufy il lavoro che aveva svolto con le molecole di acqua e quest’ultimo continuò a congratularsi con Sanji ignorando totalmente le fatiche di Usopp. Il pirata dal naso lungo, nevrotico,  si rinchiuse in bagno a contemplare la sfera arancione che aveva trovato finchè non ha l’idea di dipingerci sopra due occhi e una bocca e cominciò a parlare al suo nuovo amico dall’aspetto arancione.

Zoro, che aveva perso contro Sanji al “sostituisci la vela”, si recò in bagno ma prima di entrare sentì Usopp parlare con qualcuno e così Zoro chiamò tutta la ciurma per deridere il povero Pirata, fregandosene totalmente del impatto imminente.
Nico Robin tentò di arrivare alla porta del bagno per origliare ma sfortunatamente si incastrò nelle sartie della nave. Proprio in quel momento apparve sulla polena una vecchia conoscenza. Naruto era tornato! Ma questa volta non voleva combattere… aveva solo voglia di urlare per poi sparire nel vuoto e cosi fu:

Naruto: - Io diventerò il seicentesimo Okkiaie grazie al mio immenso potere del Siringan!

E poi, come narrato prima, sparisce nel vuoto. Usopp aveva finito di parlare e cosi apre violentemente la porta travolgendo tutti coloro che stavano origliando. Nell’impatto la sfera arancione cadde al suolo e rotolò finendo nelle mani di Chopper.

Chopper: - Una nuova Rumble ball!

Usopp: - No! È mio, ridammelo sigh! Povero Sirius!!!

Nami: - Chopper!!!!!!!!!

Chopper: - Si Nami? Perché urli cosi disperata?

Nami: - Ah scusa… Mi andava.

Intanto Robin viene soccorsa da Brook che tagliò le sartie della nave. Anche quelle che non avevano a che fare con l’intreccio col corpo di Robin. In seguito Brook decise di andare sulla polena perché aveva in mente un metodo per ammorbidire l’impatto. Zoro aveva capito le intenzioni dello scheletro e cosi lo aiutò recandosi alla polena e sferrarono, dei fendenti verso il mare attutendo così l’impatto violento della Sunny.

D’un tratto si mise a piovere… piovevano case senza porte e finestre ma Sanji le ruppe tutte liberando cosi miliardi di popolani di Purgat che si sparsero cosi in tutto il mare blu… purtroppo annegarono tutti.

Nami era rimasta incuriosita dalla sfera arancione e cosi la fece mangiare d’obbligo al capitano…E ci riuscì!
Peccato che la sfera uscì meno di un secondo dal sedere come un proiettile finendo in braccio a Usopp… Chopper si preoccupò di slinguazzare quelle misteriose macchie marroni sulla sfera facendola tornare come nuova.

Franky: - Ehi! Che cosa è quell’ affare?

Usopp: - Questo? L’ho trovato a Purgat e quindi so…

Nico Robin: - Non ci posso credere… la profezia era fondata…

Brook: - Parli della maledizione dell’ uccisione del re di purgat? Cosa ci succederà ora?

Nico Robin: - Macchè! Avevo sentito all’oroscopo che oggi avrei trovato un uomo con una palla rancione… pensavo un'altra cosa però…mumble!

Zoro: - Mi fa piacere che il tuo oroscopo si sia compiuto. Adesso per festeggiare il ritorno nelle acque della Grand Line mangiamoci queste mani e questi piedi di Diolo!

Sanji: - Siiiiiiiiiii! Secondo la ricetta di Zia Gismunda vanno cotte con un pizzico di renna al rosmarino.

E cosi Chopper si propose per farsi affettare e, tutti i mugiwara, Chopper incluso, festeggiarono con quel cibo prelibato.
Un'altra avventura giunge al termine. Ipirati di cappello di paglia vagheranno per mari e cieli piu pericolosi di questi in futuro.

FINE!

Bibi: - S..s..sono ancora viva!
Nami: - E allora muori!!!
Bibi: - Hai ragione,  addio!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=812764