Landslide

di PiccinaX
(/viewuser.php?uid=137925)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** incipit ***
Capitolo 2: *** Primo giorno ***
Capitolo 3: *** Gelosia? ***
Capitolo 4: *** reputazione ***
Capitolo 5: *** perchè? ***
Capitolo 6: *** neve ***
Capitolo 7: *** sweet ***
Capitolo 8: *** party ***
Capitolo 9: *** risveglio ***
Capitolo 10: *** rivelazioni ***
Capitolo 11: *** Scoop ***
Capitolo 12: *** cambiamenti ***
Capitolo 13: *** ripensamenti? ***
Capitolo 14: *** scoperte ***
Capitolo 15: *** The End ***



Capitolo 1
*** incipit ***


Suona la sveglia. Apro gli occhi e mi rendo conto di non essere nella mia vecchia camera… E già, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da circa una settimana, papà non si trovava più bene con il lavoro.
Riguardo la sveglia, le 7:00 del mattino, devo sbrigarmi, è il primo giorno di scuola, cioè in questa nuova scuola per me, e di certo arrivare in ritardo è l’ultimo dei miei pensieri! Anche se ci siamo trasferiti da poco questa piccola cittadina mi piace… mi mancano i miei amici che praticamente sento ogni giorno ma non è comunque come averli vicini.
Mi fiondo in bagno: doccia, denti e via di sotto a fare colazione.
Mamma mi guarda, mi osserva, cerca di capire il mio stato d’animo ma io non lascio trasparire la mia insicurezza, non mi piace farla preoccupare, in fondo sono sempre stata una ragazza socievole e di buona compagnia, è raro che trovi qualcuno a cui non sto simpatica… Spero che non sia un disastro come primo giorno… Prendo lo zaino, bacio a mamma e papà e corro a prendere l’autobus che mi porterà a scuola.
 
Arrivo, si apre la portiera, prendo un lungo respiro…
E mi dico: “Brittany S. Pierce fatti valere!”
 
…………………………..
 
Suona la sveglia. La prendo e la butto a terra! Odio quando la sveglia interrompe i miei sogni sul più bello, ecco adesso sono incazzata, nemmeno il tempo di aprire gli occhi e sono incazzata con il mondo! Stupida sveglia! Sono in ritardo, mi sistemo comunque con calma, sono la stronza della scuola! Perfino gli insegnanti aspettano il mio arrivo prima di iniziare le lezioni!
Mi sono sempre fatta rispettare da tutti…senza rispetto e soprattutto senza uniforme dei cheerios non sei nessuno. E io tutti questi requisiti li ho modestamente… Sono popolare, una bella ragazza, ho dei buoni voti, posso avere tutto ciò che voglio e tutti i ragazzi che voglio, ma una cosa che mi sono sempre imposta è di non innamorarmi mai. Si sa che l’amore ti porta a compiere delle pazzie e delle azioni completamente insensate, l’amore ti cambia e io decisamente non voglio cambiare.
Appena pronta esco di casa nella mia forma più smagliante.
L’autobus si ferma davanti a me.
 
E mi dico: “ Santana Lopez, oggi è un altro giorno, e come ogni giorno, dacci dentro!”
 
Salgo sull’autobus, saluto tutti, tutti mi conoscono, mi sto per avvicinare a Puck quando mi blocco, noto una figura che nei giorni passati non c’era… Mi incanto a guardarla, sembra un angelo, noto che ha dei bellissimi occhio azzurri e delle lentigini adorabili… Si gira verso di me, forse si sente osservata… Improvvisamente mi accorgo che devo tornare alla realtà e che sono completamente impazzita ad aver fatto quei pensieri su una ragazza.
Puck si avvicina: “ tutto bene J.Lo?”
Lo guardo come se fossi uscita dallo stato di trans: “ si tutto bene – riesco a riprendermi in fretta- prepariamoci che alla prossima si scende…”
Puck: “ok! “
 
Scendiamo dall’autobus, cerco di evitare di osservare quell’angelo biondo ma non ci riesco, mi chiedo chi sia dato che non l’ho mai vista prima d’ora… Puck continua a guardarmi in modo strano e decido di darmi una calmata…
 
Puck: “ho storia a prima ora, tu?”
Santana: “ chimica… ci vediamo a mensa mi sa” gli lancio uno sguardo sensuale, come di consueto ma mi sento strana nel farlo… c’è qualcosa di diverso, sono io forse diversa e credo che Puck se ne sia accorto ma non mi dice nulla.
 
Mi dirigo verso l’aula di chimica con un pensiero fisso: “ stare alla larga da quella testa bionda”; sento che il solo avvicinarmi non porterà a nulla di buono.
 
 
………………………………
 
Perché quella ragazza mi guardava in quel modo? Forse si sarà accorta che sono nuova… Forse non sto bene tra loro e sono saltata subito all’occhio… Che ansia… Però nel suo sguardo c’era qualcosa di strano, non so, non sembrava cattiva… però era decisamente sexy… Per un attimo mi sono illusa che mi stesse guardando perché provasse un interesse nei miei confronti… Da come si atteggiava sembrava essere molto popolare tra i ragazzi… Quindi non credo proprio che sia interessata a me… Sento una sensazione strana allo stomaco… una sensazione che se si prova per la persona sbagliata ti fa stare davvero male… Nonostante ciò spero di rivederla ancora… Il suo sguardo mi fa stare bene… Quando i suoi occhi si sono posati sui miei mi sono sentita in pace con il mondo…
Mentre formulo tutti questi pensieri vado a sbattere involontariamente contro una ragazza…
 
Ragazza: “ guarda un po dove metti i piedi matricola!”
Brittany: “ scusami sono nuova, sono in preda alla confusione più totale…”
Ragazza: “ stai attenta la prossima volta, comunque io sono Quinn Fabray, sono il capitano delle cheerleader, se vuoi ti posso dare una mano a trovare le aule esatte… qual è la tua prima lezione?”
Brittany: “ oh ti ringrazio… aspetta che controllo l’orario delle lezioni…
Eccolo! Adesso ho… chimica!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno ***


Quinn accompagna gentilmente Brittany davanti l’aula di chimica…
 
Quinn: “ siamo arrivate, nel pomeriggio abbiamo le prove dei Cheerios, puoi assistere se ti va!”
Brittany: “ ti ringrazio, se esco viva dal mio primo giorno, vengo volentieri! Allora a dopo e ancora grazie!
 
 
L’aula di chimica è abbastanza grande, mi giro intorno per trovare posto e mi accorgo che l’unico posto libero è accanto alla ragazza mora dell’autobus. Non ho altra scelta, mi avvicino e mi siedo. La guardo, ma il suo sguardo è rivolto dall’altra parte… ok è ufficiale: non le piaccio.
E’ davvero carina, posso sentire il suo odore in quella posizione, i suoi occhi neri e profondi mi fanno venire la pelle d’oca, quei capelli neri raccolti in una coda alta risaltano il suo viso, per non parlare del fisico: gambe pazzesche e si capisce che sotto l’uniforme dei cheerios si nasconde una pancia ben scolpita… Sono in estasi!
Dopo un po mi rendo conto che sono completamente rivolta verso di lei con una faccia da pesce lesso e da ebete… A quel punto si gira verso di me:
Santana: “ stai bene? Sai se stai male meglio dirlo prima, non voglio ritrovarmi a dover soccorrere una matricola che mi vomita addosso o che mi sviene tra le braccia.”
Brittany: “ sto bene… stavo solo pensando, non c’è bisogno di essere così aggressivi!”
Santana: “ Mi hai dato dell’aggressiva??? Senti testa bionda tutta lentigini mi sa che non hai capito con chi hai a che fare… Conviene che utilizzi con me un linguaggio adatto se no potresti fare una brutta fine.”
Brittany: “ e secondo te con questo linguaggio tu non saresti aggressiva? E poi non intendevo offenderti, sono nuova e non conosco nessuno, giudico in base a ciò che vedo… Comunque piacere io sono Brittany… “
Santana: “ Io sono Santana Lopez, e ti conviene portarmi rispetto, in fondo hai capito tutto ciò che c’è da sapere di me… Ti sembro aggressiva? Allora non sai come posso essere se qualcuno si permette di pestarmi i piedi.”
 ………………………….
 
Grazie al cielo in quel momento suona la campana, mi alzo e vado via senza nemmeno salutarla. So di passare per maleducata ed asociale ma devo farlo… quella ragazza mi porta a pensieri troppo strani devo tenerla lontana… anche se la tentazione di conoscerla è molto forte… Non penso allo stesso ragazzo per più di dieci minuti e lei è già tra i miei pensieri da stamattina, da quando i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta.
 
Seguo altre due lezioni in cui per fortuna lei non c’è e poi mi dirigo a mensa. Anche se fondamentalmente grazie alla dieta della Sylvester noi dei cheerios non possiamo toccare cibo della mensa, ma comunque lo consideriamo un punto di incontro tra noi ragazzi.
Mi dirigo verso il gruppo più popolare della scuola di cui modestamente faccio parte…
 
Quinn: “ hey Santana, l’hai saputa l’ultima? Finn fa parte del glee club.”
Puck: “ questione di tempo… sospettavamo tutti che fosse gay”
Finn: “ mi serve per ottenere più crediti di spagnolo! Non sono gay!”
Santata: “ il quorterback che entra nel gruppo degli sfigati, wow, tette molli ci da dentro!”
L’ultima battuta provoca la risata di tutti che viene interrotta da Quinn: “ avete visto la ragazza nuova?”
Puck: “ già un bel bocconcino fresco fresco.”
Santana: “ dacci un taglio Noah.”
Puck: “ gelosa?”
Non rispondo, anche se la risposta è si, non so di chi sono gelosa tra i due!
Continuiamo a scherzare e a prenderci in giro come sempre, solo che mi sento degli occhi addosso. E’ lei. Mi blocco. Mi porta in un altro mondo, ci guardiamo intensamente negli occhi. All’improvviso vengo catapultata alla realtà da Puck che mi bacia. Sono confusa. Prendo le mie cose e vado via. Decido di saltare una lezione. Mi farà bene un po di aria…
 
…………………………………..
 
Cos’è successo??? Dio che occhi che ha… E’ stato uno scambio di sguardi bellissimo… quando mi guarda è come se mi leggesse dentro, mi sento nuda… non capisco come una perfetta sconosciuta possa trasmettermi tutto questo. Poi quando sorride… mi fa impazzire…
Non capisco perché sia scappata in quel modo… Invidio quel ragazzo che può starle vicino, può accarezzarla, baciarla…
Chissà dove sia andata, ho voglia di cercarla…
 
Quinn: “ hey Brittany”
Brittany: “ hey”
Quinn: “ allora più tardi ci sei per l’allenamento?”
Brittany: (sicuramente lei c’è) “ si ci sarò!”
Quinn: “ bene allora a dopo!”
 
Mi allontano, decido di cercarla, ma ovviamente mi perdo dato che non conosco per niente la scuola.
Camminando vado a finire in palestra… sento dei passi, apro la porta e vedo un ragazzo, che si muove a ritmo… lo osservo per un po… è un ballerino bravissimo! Entro senza far rumore, appoggio lo zaino a terra e lo raggiungo, senza parlare decido di unirmi a lui in quel ballo. Ci lasciamo trascinare dalla musica, il mondo sparisce per 15 minuti interi. Quando la musica finisce lui mi guarda e sorride.
 
Ragazzo: “ Wow, sei bravissima!”
Brittany: “ Faccio danza fin da piccola, tu sei pure bravissimo, piacere io sono Brittany.”
Ragazzo: “ Io sono Mike, gioco nella squadra di football, diciamo che ogni tanto mi prendo qualche ora per dar libero sfogo alla mia arte, sai se lo fai in pubblico molti ti prendono in giro… Specialmente se sei un ragazzo!”
 
Continuiamo a parlare e a conoscerci, all’improvviso suona la campana, un’altra lezione ci aspetta… In quest’ora non ho trovato Santana ma ho trovato un amico!
 
Dopo un lungo primo giorno di scuola, il pomeriggio vado in palestra, mi aspetta l’allenamente dei cheerios. Mi siedo e sto a guardare… Più che altro guardo Santana… Dio come si muove bene… Sto tutto il tempo li a scrutare ogni suo movimento…
 
All’improvviso un tuffo al cuore per una paura tremenda… Santana cade dalla piramide. La Sylvester non permette a nessuno di accompagnarla.
 
Sue: “ Sei una rammollita! Una mia cheerio non si può permettere di cadere dalla piramide. Sei retrocessa alla base e ringrazia il cielo che non ti abbia buttato fuori! Adesso sparisci!”
 
………………………………..
 
Stupida bionda, che ci fa qui? Se sono caduta è grazie a lei e al suo sguardo fisso su di me! Lo sapevo che non avrebbe portato a nulla di buono! Adesso si sta avvicinando pure! Come se non mi avesse già dato abbastanza problemi!
 
Brittany: “ come stai? Ti aiuto io ad andare in infermeria, la tua coach è davvero una stronza… nemmeno puoi camminare e non permette a nessuno di aiutarti… fossi stata io al posto delle tua compagne ti avrei aiutata comunque, anche senza il suo permesso.”
 
Santana: “ contraddire Sue è peggio di suicidarsi, non le biasimo, non c’è bisogno comunque che mi aiuti ci riesco da sola ad arrivare in infermeria…” sto impazzendo dal dolore ma non lo do a vedere!
 
Brittany: “ sei testarda eh? Vieni appoggiati a me…”
 
Santana:” grazie…”
 
Questa ragazza da dove è uscita? Mai nessuno è stato così dolce con me… si che io non l’ho mai permesso a nessuno di esserlo.. però con lei sto bene… sento un certo calore e una sensazione di familiarità… mi fa sentire protetta, mi sento forte… Mi accompagna delicatamente fino al lettino dell’infermeria e si siede vicino a me…
 
Brittany: “ ho fatto chiamare i tuoi, appena escono da lavoro ti vengono a prendere…”
 
Santana: “ grazie sei molto gentile…”
 
Brittany: “ figurati” mi sento in imbarazzo e credo anche lei, infatti cala il silenzio fino a quando dalla bocca di Santana non escono gemiti di dolore…
 
Brittany: “Ti fa male la gamba?”
 
Santana: “ si ma tranquilla tra un po farà effetto l’antidolorifico…”
 
Brittany: “ tu stai tranquilla…” per istinto le meno una mano sulla guancia… ha la pelle morbidissima… e ho una voglia matta di baciarla… Lei mi guarda, credo cerchi di capire a cosa sto pensando…
 
Infermiera: “ Lopez ci sono i tuoi genitori… Si va a casa!”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gelosia? ***


Grazie a tutti per le recenzioni, sono davvero contenta che la storia vi stia piacendo, se avete qualche correzione da fare o darmi qualche consiglio è tutto ben accetto, è la prima volta per me quindi, vi ringrazio per la vostra bontà! Ecco a voi il terzo capitolo!
 
 
 
Finalmente a casa! E’ stato un giorno pesante… e ricco di emozioni… Soprattutto ho conosciuto lei… Non riesco a togliermela dalla testa, chissà come sta… se le fa ancora male la gamba…
Io sto male! Cioè mi preoccupo tanto per una sconosciuta alla quale non importa nulla di me! Però c’è qualcosa che non mi convince, quando mi guarda sento qualcosa… sento che il mio interesse è ricambiato in qualche modo… Cavolo se continuo a pensare continuamente a lei mi va il cervello in fumo! Meglio andare a dormire… domani mi aspetta un’altra giornata intensa! Prima di andare a letto però chiedo a fatine e folletti di proteggere San e di curarla… 
 
…………………………….
 
I miei non hanno mai concluso niente di buono nella vita oltre al farmi nascere, ma stasera hanno fatto un’altra cosa buona: mi hanno salvato la reputazione. Cioè la voglia di alzarmi e premere le mie labbra su quelle di Brittany era troppo forte… se l’avessi fatto anche se non c’era nessuno il giorno dopo l’avrebbe saputo tutta la scuola… Santana che ti succede… Non è possibile che ti piaccia una ragazza! E tanto meno che ti prenda cosi tanto… Devo proteggermi… Da lei…
Ho deciso: da domani cercherò di evitarla.
 
Driiiiinnn!!! Mi sveglio, mi alzo e vado in bagno, mi guardo allo specchio… Un attimo! Suona la sveglia e io non bestemmio??? Sono le 7:00 del mattino e io sono già in bagno che mi sistemo… No no no… Non va bene… Non mi sono mai svegliata senza avercela con il mondo intero… Ok adesso ho paura… ma no dai… sarà questione di un giorno non mi devo preoccupare…
 
Esco di casa salgo sull’autobus… Saluto tutti ma so che con lo sguardo la sto cercando involontariamente. La vedo, il mio battito cardiaco arriva alle stelle, ma si ferma di colpo. Cosa ci fa lei con Mike? E soprattutto cosa le raccontando di tanto divertente da rubarle quei sorrisi dolcissimi? Il mio strano buon umore mattutino è andato via nel giro di pochi secondi. Ho troppa voglia di spaccare la faccia a Mike ma poi ripenso a ciò che mi sono promessa la sera prima.
Puck si avvicina: “hey dolcezza, saltiamo la prima ora e andiamo a coccolarci un po?”
Santana: “ Noah non è giornata, quindi se ti vuoi ritrovare entrambi i testicoli a fine giornata meglio che sparisci dalla mia vista.”
 
Puck: “ hey si può sapere che ti prende?! E’ da ieri che sei strana!”
Santana: “ Ti ho detto di lasciarmi in pace!” corro via, mi dirigo verso il mio armadietto e vedo Mike e Brittany appoggiati all’armadietto accanto al mio… Non li guardo e mi concentro sui libri da portare con me ma non posso fare a meno di origliare e ciò che riesco a sentire è:
 
Mike: “ allora da me alle 19:30?”
Brittany: “ si” e sorride
Mike: “ non vedo l’ora” la bacia sulla guancia e va via… Sento il sangue che mi ribolle nelle vene…
Lei dopo un po si accorge di me si avvicina…
 
Brittany: “ciao… come stai?”
Santana: “ bene, grazie.”
Brittany: “la gamba?”
Santana: “ ho detto che va tutto bene.”
Brittany: “ sei sempre così acida?!”
Santana: “ scusami mi son svegliata male, vado a lezione”. Mi allontano da lei… “scusami”??? ma mi sono forse impazzita??? Non ho mai chiesto scusa a nessuno!!! Come mi è saltato in mente??? Santana Lopez che chiede scusa… spero non lo venga a sapere nessuno. Adesso basta pensare meglio concentrarsi sulle lezioni.
 
…………………………………
 
Quella ragazza è davvero strana… un momento mi guarda con tutta la dolcezza del mondo e un attimo dopo mi inveisce contro… Chissà cosa le è successo per essere oggi più acida del solito…
 
Quinn: “ ciao brittany! Mike mi ha detto che sei una ballerina molto brava, ti ho fatto ottenere un provino per entrare nei Cheerios! Presentati oggi pomeriggio alla stessa ora di ieri! Ti divertirai, fidati! Adesso scappo che ho lezione!”
 
Ok, qui la gente prende decisioni al posto tuo… Cavolo come faccio adesso… Ho paura che San pensi che voglio entrare nei cheerios perché c’è lei… Che casino… però in effetti l’idea non è male, chissà magari in questo modo avrò modo di avvicinarmi di più a lei…
Una cosa è sicura, devo cucire la bocca a Mike!
 
Dopo diverse ore vado a mensa con Mike, che cerca di convincermi che entrare nei cheerios mi farà diventare popolare… ecc… Vedo San, parla con Puck, lui la bacia, l’abbraccia… Mi sento morire, improvvisamente ho tanta voglia di piangere… Adesso mi guarda, ha lo sguardo spento, e torna a baciare Puck.
 
……………………………….
 
Ho fatto bene a chiamare Noah… lei è di nuovo con il cinesino… Deve capire che non ho bisogno di certo di lei e che non sono mica gelosa…
Forse lei tutto questo non lo pensa nemmeno… Forse voglio convincere più me stessa che gli altri…
Ho troppa paura…
Perché sei arrivata nella mia vita…
 
………………………………..
 
Mi sono illusa da sola… Lei non prova nessun interesse per me… Chiedo a Mike se gli va di andare in palestra a ballare, ho bisogno di sfogarmi e solo la danza mi può aiutare…
 
In palestra…
 
Mike: “ chi è?”
 
Brittany: “ Non so l’hai scelta tu la canzone, però a me piace!”
 
Mike sorride: “ non il cantante! Chi è che ti fa star male…”
 
Brittany: “ nessuno”
 
Mike: “ non sono stupido, a mensa ti guardavi attorno e poi mi hai chiesto di ballare, anche io voglio ballare quando sto giù…”
 
Brittany: “ nessuno mi fa star male, mi sono illusa e mi son fatta male da sola… ma passerà…” sorrido cerco di rassicurarlo
 
Mike capisce che non deve insistere, anche per questo lo adoro, mi rispetta. Non lo conosco da molto ma già ha capito come sono fatta. Forse un giorno riuscirò a rivelargli i miei sentimenti per quella diavolessa.
 
…………………………………
 
Cavolo è tardi! Sono in ritardo per l’allenamento dei Cheerios, stupido prof di matematica! Quando c’è lui esco sempre in ritardo!
 
Arrivo in palestra… sento delle urla di eccitazione…
 
Apro la porta e vedo Quinn che si dirige verso di me tenendo per mano un’altra ragazza bionda in uniforme dei Cheerios…
 
Appena realizzo chi è rimango a bocca aperta! No non può essere!
 
Quinn: “ Santana ti presento la nostra nuova compagna di squadra!”

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** reputazione ***


Cavolo quanto è brava… mi ritrovo a fissare Brittany mentre danza… uno spettacolo semplicemente bellissimo… Ancora la gamba non mi permette di fare tanti sforzi, infatti certi esercizi li salto. Chi l’avrebbe mai detto… Brittany tra i cheerios! Forse l’ha fatto per me? Ma no che dico, sicuramente lei sta con il cinesino. Dio però quanta eleganza… e meno male che da oggi la dovevo evitare! Già proprio così. Sembra che il destino non sia d’accordo!
 
Sue: “ ok rammollite, per oggi basta! Tutte sotto la doccia!”
 
Diamine, devo stare sotto la doccia con lei? Ci sono anche le altre… per fortuna!
 
Mi spoglio, cerco di essere come sono sempre, con le altre facciamo battute sulla Sylvester, ma all’improvviso vengo catturata da un fisico perfetto, come scolpito! Quella ballerina mi lascia a bocca aperta, all’improvviso non c’è più nessuno, solo io e lei. La ragazza ha tutto al posto giusto… avrei voglia di avvicinarmi… la guardo nella sua perfezione: gambe slanciate, pancia piatta, il seno proporzionato a tutto il resto… e poi la sua dolce intimità…
Sento una strana sensazione…. Credo che mi sto eccitando… cavoli è una ragazza!!! Si avvicina verso di me, la doccia accanto alla mia è vuota, si mette li e mi guarda mentre si sciacqua… ok i miei ormoni stanno impazzendo…
 
………………………………..
 
Credo di aver fatto colpo… almeno cosi sembra… sembra che mi stia mangiando con gli occhi… E a dir la verità credo che io mangerei lei volentieri! Quella latina mi fa impazzire… non riesco a non fantasticare sulla pelle scura di lei che si sposa con quella color latte della mia…
Una coppia perfetta… Spero che le altre non se ne accorgano… Mi impongo di smettere di guardare quel fisico invitante… mi rivolgo verso il muro trattenendo a fatica gli ormoni!
 
……………………………….
 
San non puoi saltarle addosso, controllati. Ok non riesco a controllarmi, quindi decido di uscire dalla doccia ancora ricoperta di bagno-schiuma. Mi asciugo, mi rivesto e vado a casa.
 
Arrivata a casa chiamo Quinn.
 
San: “ Quinn ti va una pizza da me?”
 
Quinn: “ ok! Dieci minuti e arrivo!”
 
Dieci minuti dopo le ragazze si ritrovano insieme, ordinano una pizza e si mettono nel divano a guardare la tv.
 
Quinn: “ cosa ne pensi di Brit?”
 
San: “ non la conosco bene, mi sembra una brava ballerina”.
 
Quinn: “ non ci posso credere! Allora è come pensavo… lei ti piace!
 
San: “ ma sei impazzita? Ora solo perché penso che sia una brava ballerina mi piace?!?”
 
Quinn: “ San non hai mai fatto un complimento ad una ragazza nuova, anzi di solito sei la prima a sfottere i novellini… Hai intenzione di chiederle di uscire??”
 
San: “ tu stai fuori!!! Ti ho detto che non mi piace!”
 
Quinn: “ si si è visto oggi sotto le docce… ti fa proprio schifo eh… te la stavi praticamente mangiando con gli occhi!!!”
 
San: “ no la guardavo perché credevo avesse il seno rifatto”
 
Quinn: “ San è inutile. Siamo cresciute insieme e quando dici una balla ti si legge in faccia… wow J.Lo che si prende una cotta!!!”
 
San: “ ok forse mi piace un po ma non sono lesbica, e tanto meno sono innamorata di lei! La conosco da due giorni..”
Quinn: “ almeno ti ho fatto ammettere che ti piace!”
 
San: “ sorella non voglio etichette, e dato che non sono innamorata vedo solo di esserle amica. Non posso rischiare di perdere tutta la mia popolarità.”
 
Quinn: “ sarei ipocrita a dirti di fregartene, io avrei avuto il tuo stesso pensiero…”
 
San: “ basta parlare, finiamoci sto film”
 
Guardiamo il film e poi Quinn torna a casa.
 
Mi butto a letto… come ho detto a Quinn cercherò solo amicizia e vedrò di togliermi sta fissa dalla testa. Da domani mi rimetto con Puck, il più figo della scuola, e poi lei è già impegnata… Oggi doveva stare con Mike… forse è il loro primo appuntamento… forse lui l’ha baciata, forse lei ha corrisposto… Santana qualunque cosa sia successa non è affar tuo. Domani devi esserle solo amica. Detto ciò crollo con la testa sul cuscino…
 
…………………………………
 
Sono solo passati due giorni da quando ho conosciuto quella ragazza e sto già cotta e stracotta e sogno addirittura di farci l’amore… Quando la guardo sto in pace con il mondo…
 
Vado da Mike, la danza mi aiuterà a rilassarmi. Suono.
 
Mike: “ hey Brit”
Brit: “ ciao Mike, pronto? Stasera ti distruggo!”
 
Entriamo, andiamo in camera sua e mettiamo della buona musica…
Entro nel mio mondo, ma all’improvviso Mike sparisce… C’è Santana con me… Sensuale come non mai, mi avvicino e improvvisiamo un ballo sensualissimo, mi sento sempre più eccitata al contatto del suo corpo sul mio, mi struscio in modo passionale…
 
Mike: “ wo wo wo! ragazza! Che fai! Mi vuoi violentare??? Credevo che fossimo solo amici! Che ti prende?!”
 
Ritorno alla realtà, mamma che brutta figura: “ scusa Mike, non so che è successo… non eri più tu e mi sono lasciata andare, sto perdendo la ragione, adesso ho anche le allucinazioni! Ti prego scusami!”
 
Mike: “ ti perdono solo se mi dici chi hai immaginato!” ride in attessa della risposta…
 
Brit: “ Santana Lopez” dico abbassando gli occhi.
 
Mike sorpreso mi guarda: “ e lei lo sa che hai una cotta per lei?”
 
Brit: “ cioè io ti dico che mi piace una ragazza e tu mi chiedi se lei lo sa? Certo che sei strano!”
 
Mike: “ Io non ti giudico, mi sto affezionando a te e ti accetto in qualsiasi modo, da quanto tempo lo sai di essere lesbica?”
 
Brit: “ sinceramente non so nemmeno se lo sono, so solo che sono attratta in modo irrefrenabile da lei…”
 
Mike: “ Santana è una stronza, usa e getta i ragazzi nel giro di un giorno, non le importa di innamorarsi… lo vedo che ci stai male e io ti voglio bene, quindi ti consiglio di togliertela dalla testa… Sprecheresti solo tempo dietro ad una come quella… e poi è etero!”
 
Brit: “ grazie per avermi messo in guardia Mike, sei un vero amico… adesso vado che è tardi…”
 
Esco da casa di Mike e vado dritta a casa. Non ceno, non ho fame, non dopo quello che ho sentito da Mike… dovevo salvare il mio cuore da quella stronza e poco di buono, e pensare che credevo fosse interessata! Lo dovevo capire oggi da come si comportava con quel ragazzo… che stupida che sono… Spero che i folletti non la facciano dormire stanotte!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** perchè? ***


Grazie a tutte le persone che stanno seguendo la storia! Non riesco a frenarmi dallo scrivere! Ecco a voi il quinto capitolo! Buona lettura!
 
 
 
Arrivo a scuola e vengo travolta da Quinn che mi porta da Santana, la saluto come se niente fosse, lo stesso fa lei con me. Entrambe guardiamo Quinn curiose….
 
Quinn: “ ragazze lo sapete che io vi voglio bene vero? E che vi sosterrei sempre in qualsiasi sceltra voi fa…”
 
Santana: “ Quinn arriva al dunque cosa vuoi?”
 
Quinn: “ cosa ti fa pensare che io voglia qualcosa? “ chiede con sguardo innocente
 
Santana: “ dai Quinn ti conosco bene, per fare una premessa del genere significa che vuoi qualcosa, sputa il rospo!”
 
Brittany: “ oddio hai ingoiato un rospo?”
 
Silenzio imbarazzante…
 
Quinn: “ ok… mi serve il vostro aiuto… dobbiamo entrare nel glee club!”
 
Santana: “ non esiste! Sai cosa significa??? Granite in faccia gratuite ogni mattina!”
 
Brittany: “ scusate ma cos’è il glee club?”
 
Santana: “ il club degli sfigati…”
 
Brittany: “ wow adesso si che mi è tutto più chiaro!”
 
Quinn: “ è un corso di canto coreografato… insomma si, il club degli sfigati… però dobbiamo entrare vi prego, Finn si sta interessando a quella cosetta e io non voglio perderlo!”
 
Santana: “ok ma appena lo riconquisti andiamo via da li.”
 
Quinn: “ tu Brit? Ti prego… sei una brava ballerina!”
 
Brittany: “ ok va bene…”
 
Quinn: “ vi adoro, stasera a casa mia per le prove!”
 
E scappa lasciando me e Santana da sole.
 
Santana: “ che lezione hai?”
 
Brittany: “ spagnolo… tu?”
 
Santana: “ anche… ma se non fosse per le presenze non avrei bisogno di seguire, se ti serve una mano ti posso aiutare… andiamo…”
 
La seguo senza parlare, da dove salta fuori tutta questa gentilezza? Questa ragazza è sempre più strana…
 
……………………………….
 
Ok ce la posso fare, non è stato così difficile… posso tranquillamente fare l’amica… però cavolo è proprio carina…
È adorabile quando si applica a seguire la lezione… Ok controllati…
Si gira verso di me e le sorrido come una deficiente! Mi giro subito dall’altro lato… spero non se ne sia accorta…
 
……………………………….
 
Mi ha sorriso… perché dopo che fa qualcosa di carino si comporta completamente nel modo opposto? Non la capisco proprio…
Suona la campana, mi alzo per andare via… chi mi sta tirando la mano? Mi giro… è lei.
 
Santana: “ dove corri?” mi sorride ( potrei morire di infarto se mi regali ancora tutti questi sorrisi!)
 
Brittany: “ volevo andare in biblioteca…”
 
Santana: “ ecco volevi… ti va di fare due passi?”
 
Brittany: “ ok…” la guardo perplessa e credo che sia evidente
 
Santana: “ facciamo due chiacchere per conoscerci meglio… non so nulla di te e viceversa…”
 
Già… non so nulla di lei ma è come se la conoscessi da tempo… come se ci fosse qualcosa che mi lega a lei, una forza irrefrenabile che da quando la conosco non mi fa pensare altri che a lei…
 
Santana: “ allora, dimmi… come sei finita qui?”
 
Brittany: “ mio padre ha cambiato lavoro e siamo venuti qui… che c’è non ti sto simpatica e speri che me ne vada?”
 
Santana: “ no, assolutamente, tu mi piaci… cioè sei ok… mi sono espressa male… sai ripensandoci ho dimenticato di fare una cosa… ci vediamo da Quinn stasera…” e scappa…
 
Ha detto che le piaccio… e poi scappa… cavolo vorrà dire qualcosa! Mi lascia sempre sul più bello… come in infermeria… se ci ripenso mi vengono i brividi…
 
……………………………
 
Santana cosa stavi per fare?? Ti stavi fregando da sola… che stupida! Come ho fatto a dirle che mi piace… cioè non credo lei abbia pensato male… in fondo sono io ad avere la coda di paglia! C’è Noah… mi dirigo verso di lui, lo bacio con passione cercando di non pensare a lei…
 
Puck: “wow che saluto dolcezza… ti sono mancato?”
 
Santana: “ andiamo da qualche parte… da soli”
 
Puck: “ agli ordini signora!”
 
Mi mette un braccio intorno al collo e ci dirigiamo in palestra… mi giro ed è li… Mi guarda… Ha uno sguardo deluso… Mi sento uno schifo… Non posso continuare così… forse sono io che vedo le cose male… forse non sta guardando nemmeno me… sarà una mia impressione… già… in fondo ieri era con Mike… ma allora perche sto così male? Al pensiero che lei stia male mi sento morire… Santana che fine hai fatto? La stronza che non si sarebbe mai innamorata dov’è finita?
Mi giro un’ultima volta prima di entrare in palestra… è ancora li come pietrificata… sussuro tra me e me: perdonami…
 
……………………………
 
Perché… perché mi fa questo… Sto malissimo, non riesco nemmeno a reggermi in piedi, passa Mike mi guarda
 
Mike: “ hey tutto bene?”
 
Mi lancio tra le sue braccia e inizio a piangere come una bambina, lui non chiede, mi stringe e basta.
San sei una stupida… una stronza… io potrei renderti felice ma per la tua stupida popolarità neghi a te stessa ciò che è evidente sia a te che a me… lo vedo come mi guardi… lo sento il tuo cuore… la prima volta che mi guardasti su quell’autobus ti ho letto l’anima…
Evidentemente ti importa più della gente che di te stessa… In fondo io non ho bisogno di una persona così… aveva ragione Mike… devo dimenticarti… non posso stare cosi…
 
Mike: “ va meglio?”
 
Brittany: “ si grazie” gli sorrido
 
Mike: “ ti va di parlare?”
 
Brittany: “ non c’è più niente da dire… anzi… mi presenteresti qualche giocatore di football carino?!”
 
Mike mi guarda un po disorientato: “ sei sicura? Ti senti bene?”
 
Brittany: “ mai stata meglio!”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** neve ***


 
Grazie per le recensioni e grazie anche a chi segue la storia, recensioni sono sempre ben accette e pure i consigli! ^^ ecco sfornato per voi il sesto capitolo!
 
 
 
E’ passata una settimana… e la situazione è stabile con Santana… lei sta con Puck ed io frequento qualche giocatore di football… all’inizio credevo di farlo per reagire e dimenticare Santana, ma mi sto rendendo conto che lo sto facendo solo per farla ingelosire…  anche se i risultati non sono quelli sperati…
Grazie a Quinn siamo nel glee club… e non è un grazie sarcastico! Mi piace stare li… mi fa star bene cantare e soprattutto ballare, specialmente adesso che ho convinto Mike a farne parte!
Adoro il glee club perché condividiamo tutti la stessa passione, certo ci sopportiamo a stento però ci aiutiamo!
Siamo pochi e per questo mi capita spesso di dover fare più cose con Santana… Specialmente nei balletti, ci armonizziamo bene...
Eccola che arriva… sempre in ritardo… Mi sorride… Ormai mi sto arrendendo all’idea di esserle solo amica…
 
Mr. Schue: “ grazie Santana per averci onorato della tua presenza! Bene adesso che ci siete tutti vi do una bella notizia! Ho notato che ancora non vi conoscete molto bene… e lo scopo del glee club oltre a farvi acquisire le tecniche del canto e del ballo, è farvi socializzare… spesso litigate, vi prendete in giro e per questo ho deciso di portarvi in gita… in montagna… in modo da stare tutto il giorno insieme e impare cose nuove l’uno dall’altro! quattro notti e cinque giorni senza separarvi! Non è fantastico?”
 
Santana: “ lei mi sta dicendo che io devo sopportare la Berry per cinque giorni?!  Wow se per lei questa è una bella notizia!”
 
Kurt: “ se mi posso permettere professore, non credo che siamo d’accordo, cioè se volessimo diventare grandi amici lo faremo comunque senza bisogno di rintanarci in una baita in montagna!”
 
Mercedes: “ già credo che siamo tutti d’accordo con Kurt!”
 
Mr. Schue: “ ragazzi se non vi armonizzate tra voi, se non create dialogo o comunque rapporti, come sperate di vincere le regionali o addirittura le nazionali! Cioè il pubblico vuole sentire e vedere un gruppo compatto, e anche se cantate insieme si sente quando una gruppo è unito dall’interno e non solo dal canto! Quindi niente storie! La neve ci aspetta!”
 
…………………………………….
 
Grazie mille Mr. Gilet dipendente! Io ha da una settimana che mi sforzo di non creare certe situazioni con Brittany e di rimanere da sola il minor tempo possibile con lei e arrivi tu che mi rovini tutto!
Maledicion!
 
…………………………………..
 
Il grande giorno è arrivato, siamo tutti qui con le valigie e aspettiamo che il pullman ci porti a destinazione… durante il viaggio ci divertiamo molto… Non sembriamo le stesse persone di prima! Sappiamo stare insieme anche senza stuzzicarci o insultarci… apparte Santana che non riesce a fare a meno di commentare tutto ciò che fa Rachel!
Arrivati a destinazione scendiamo e aspettiamo che Schuester ci dia le chiavi delle camere… Credo che sarò con Rachel… Mercedes e tina staranno insieme, Santana e Quinn pure… quindi non ho altra scelta!
 
Mr. Schue: “ bene ragazzi prendete un bigliettino… ci sono scritti dei numeri doppi… chi avrà lo stesso numero di un’altra persona dividerà la camera con quest’ultima, ovviamente ragazze con ragazze e ragazzi con ragazzi.”
 
Kurt: “ ma Mr. Schuester…”
 
Mr. Schue: “ niente ma, pensavate che avrei fatto scegliere a voi le coppie? Per ritrovarvi con chi già vi trovate bene? Ok iniziamo…”
 
………………………………
 
Maledicion!!!!! No puede ser! Ecco, sto iniziando a pensare che qualcuno lassù non mi vuole bene… sapete perché? Perché sono in camera mia… con Brittany!
 
Brittany: “ mi dispiace di esserti capitata io, lo so che avresti preferito Quinn…”
 
Santana: “ mi stai simpatica, va bene lo stesso… pensa se mi capitava Rachel!”
 
All’improvviso mi arriva un sms da parte di Quinn: “ complimenti J.Lo sei finita con la tua amata! Non dire che non sei felice perchè non ci crede nessuno… mi raccomando non saltarle addosso! Xxx Quinn!”
 
Che stronza… io mi dispero e lei ride sulle mie disgrazie e ci fa pure del sarcasmo!
 
Oddio che fa si spoglia… davanti a me…
 
Brittany: “ ti da fastidio?”
 
Santana: “ nono… siamo tra ragazze… figurati…”
 
Questa gita la vedo male… qualcuno mi aiuti… è terribimente sexy!
 
……………………………..
 
cioè sono nuda davanti a lei e non mi considera di striscio! Però sotto le docce sembrava tutto il contrario… vabbè… mi arrotolo una tovaglia in tutto il corpo che mi lascia spalle e gambe scoperte…
ok Lopez proviamo cosi…
 
Brittany: “ aspetta cos’hai sul viso?”
 
Santana: “ non so… qualsiasi cosa sia toglimela!”
 
Brittany: “ siediti” la faccio sedere e mi siedo su di lei, non ha niente sul viso, le passo il pollice sulla guancia… sento il suo respiro affannato… così vicino al mio… sento la sua mano sulla  mia gamba… sento che mi desidera… e io ho gli ormoni ormai per i fatti loro!
 
Colpi alla porta. Cazzo!
 
Rachel e Quinn: ragazzeeeee si può??? Andiamo fuori a spararci la neve!!!
 
Mi alzo ancora frastornata da quel contatto così intenso…
 
Lei sembra prendere lucidità… apre la porta… Noto che Quinn la guarda in modo curioso e poi guarda me… devo avere una faccia sconvolta!
 
Santana: “ brit si stava cambiando e io stavo sistemando delle cose… due minuti e arriviamo…”
 
Rachel: “ ok vi aspettiamo”
 
Vado in bagno a vestirmi… non ho avuto nemmeno il tempo di farmi la doccia!!! Non posso credere a quello che è successo… Appena pronta esco e ci dirigiamo fuori.
 
…………………………….
 
Cazzo, cazzo, cazzo!!!! Cos’è successo la dentro? Ho perso il controllo…
Ho perso la ragione completamente… non ho capito più niente… vedevo solo lei… quegli occhi, quella pelle, quelle labbra… Non posso continuare così… Maledizione a Will, è tutta colpa sua se mi trovo in questa situazione… Io non posso sbagliare… tutto ciò che ho cercato di costruirmi per tanti anni crollerà in un secondo se solo questa cosa venisse fuori…
Sono troppo confusa, lei mi confonde, il suo profumo, le sue mani… Nonostante ciò non posso negare che quando mi tocca, anzi, quando solo mi sfiora, io mi sento in paradiso…
Mi guarda mi sorride… d’impulso mi avvicino… la prendo per i fianchi…
 
Subito dopo mi trovo ricoperta di neve! Che stronzi tutti contro di me! Lei mi aiuta ad alzarmi. La guardo estasiata eee pluff palla di neve dritta in faccia! Quinn! La rincorro! Lei ride.
 
Quinn: “ mi dispiace ma non ho potuto farne a meno… quando la guardi hai un’espressione che è indescrivibile!”
 
Santana: “ davvero? Che espessione?”
 
Quinn: “ l’espressione dell’amore!”
 
Santana: “ ma smettila! Santana Lopez non hai mai avuto a che fare con quella parola e mai ce l’avrà!”
 
Quinn: “ ok! Staremo a vedere!”
 
Mi giro e ho davanti la cosa più bella che abbia mai visto… un angelo biondo… la neve tra i capelli le da un tocco così delicato… Sta giocando con Mercedes… Puck distrattamente le lancia una palla di neve a tutta velocità… la neve è comunque pesante… si fa un po male…
 
Puck: “ scusa Brit non l’ho fatto apposta…”
 
Prima ancora che lei risponda mi fiondo su di lui, lo tengo per il colletto del giubbotto, lo guardo negli occhi con lo sguardo da omicida.
 
Santana: “ razza di idiota ti sembra modo di giocare??? Non ti permettere mai più di farle una cosa del genere! Sai di cosa sono capace!” e lo spingo via.
 
Cala il silenzio tra tutti.
 
Santana: “ beh? Continuate!”
 
E così fecero…
 
Mentre tutti scherzano io mi fermo un attimo a pensare… la mia reazione è stata esagerata… ma il solo pensiero che qualcuno le possa fare del male mi fa perdere il controllo…
 
Puck avvicinandosi: “ si può sapere che ti prende? Mi tratti cosi per una stupida palla di neve?”
 
Santana: “ potevi farle male…”
 
Puck: “ si ma si è ripresa subito… e poi da quando ti importa di fare la paladina della giustizia? Ti vedo strana da parecchi giorni ormai, pensavo fosse questione di giorni… ma più tempo passa e più la situazione peggiora… che ti sta succedendo? Sono io il problema?”
 
Santana: “ succede che non mi sento più attratta da te…”
 
E lo lascio li… senza altre parole… torno dagli altri e riprendo a scherzare tra loro. Brit mi guarda e in un sussurro mi dice: grazie…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** sweet ***


Non riesco a smettere di scrivere xD grazie a tutti gli appassionati delle storia! Settimo capitolo per voi… spero che sia di vostro gradimento! :D
 
 
Sto iniziando ad adorare Schuester… ha deciso di farci dormire all’aperto stanotte, ovviamente nelle tende, ma dovremo stare quattro per ogni tenda! Non dovrò stare da sola con Brit, così evito di fare stupidaggini!
Accendiamo un falò, ci dilettiamo a cantare le nostre canzoni preferite accompagnati da Puck e Sam con le rispettive chitarre…
 
Dopo due ore di baldoria Brit si offre per andare a raccogliere la legna per il fuoco che sta per spegnersi. Ovviamente nessun gentiluomo si offre di farle compagnia…
Mike decide di alzarsi… Probabilmente si vuole offrire per farle compagnia…
 
Santana: “ Brit vengo io con te” bruciato sul tempo caro Mike Chang!
 
Brittany: “ grazie San” mi sorride
 
Ci avviamo. È tutto buio…
 
Santana: “ non allontaniamoci troppo… ho un grande senso dell’orientamento ma non quando è buio pesto!”
 
Brit: “ tranquilla! Siamo vicini poi non c’è legna qui dobbiamo comunque spostarci un altro po… Come va con Puck?”
 
Ok non me l’aspettavo questa domanda… non in questo momento…
 
Santana: “ perché me lo chiedi?”
 
Brittany: “ non è educato rispondere con un’altra domanda Lopez”
 
Ok fregata. Chissà perché quando parlo con lei non riesco ad essere stronza… fosse stato qualcun altro in questo momento avrei risposto già a tono!
 
Santana: “ non so come va… sono confusa, invece tu e Mike? Sembrate molto affiatati… poi ti ho visto parlare con diversi ragazzi della squadra di football…”
 
Brittany: “ wow vedo che non ti sfugge niente… e comunque tra me e Mike non c’è niente… è il mio migliore amico! Non avrai creduto davvero che io stessi con Mike?!” ride
 
Ok San pessima figuraccia…
 
Santana: “ beh un ragazzo e una ragazza che passano tutto questo tempo insieme potrebbero essere scambiati per coppia sai? Specialmente se il ragazzo ti invita a casa sua!”
 
Brittany: “ non ci posso credere! Hai origliato le nostre conversazioni! Comunque Mike è un bravo ballerino, a volte la sera ci vediamo a casa sua e stiamo ore ed ore a ballare in cantina che ha trasformato in una sala da ballo… è l’unico che riesce a capire l’importanza che ha il ballo per me…”
 
Santana: “ ah… capisco… scusami se ho pensato altro…” stranamente mi sento felice!
 
Brittany: “ figurati… ma ancora non mi hai detto perché origliavi…”
 
Santana: “…eh… beh… insomma… cioè… io… mi trovavo li per caso, non stavo origliando…” salvata in calcio d’angolo… spero!
 
Brittany: “ ah, capisco” sembra delusa dalla mia risposta.
 
Un attimo dove siamo? Ci siamo distratte parlando e adesso non ho la più pallida idea di dove siamo!!!
 
Santana: “ mi sa che ci siamo perse… fantastico!”
 
Brittany: “ ma che dici! Io ricordo la strada, prendiamo la legna e torniamo!”
 
Raccogliamo un po di legna in totale silenzio… aggiungerei silenzio al quanto imbarazzante.
 
Brittany: “ ok, dovrebbe bastare, possiamo tornare!”
 
Santana: “ ok”
 
Prendiamo la via del ritorno, seguo Brittany… facciamo tutta la strada in silenzio…
Inizio ad essere un po stanca… è da un po che camminiamo… boh sarà una mia impressione…
 
Brittany si gira: “ ok, ci siamo perse…”
 
Santana: “ cosa?! Lo sapevo io! Lo sapevo! Ma perché ti do retta!”
 
Brittany: “ ero sicura di ricordare!”
 
Butto la legna a terra la guardo.
 
Santana: “ ci conviene rimanere qui e non muoverci… se continuiamo a camminare potremo allontanarci sempre di più”
 
All’improvviso un rumore tra i cespugli. Brit urla come una matta, butta la legna a terra e salta in braccio a me. Mi prende alla sprovvista tanto che cado a terra e lei mi cade addosso
 
Santana: “ atterraggio morbido no?”
 
Brittany: “ scusa… ho avuto paura…”
 
…………………………..
 
I suoi occhi neri mi guardano… non riesco a reggere lo sguardo… siamo così vicine… decido di alzarmi e aiuto anche lei…
 
Brittany: “ che facciamo San?”
 
Santana: “ aspettiamo qui… forse qualcuno verrà a cercarci… non possiamo spostarci senza luce…”
 
Brittany: “ ho paura Santana…”
 
Si siede sotto un albero apre le braccia dolcemente
 
Santana: “ vieni qui…”
 
Mi accoccolo tra le sue braccia… si sta così bene… ho il battito del cuore accelerato… mi accarezza i capelli… mi dice che andrà tutto bene… sono estasiata dal suo profumo… mi sento a casa…
 
Santana: “ hai freddo piccola?”

Brittany: “ si… ma fa niente…” mi ha chiamato piccola!!!
 
Si toglie il giubbotto e lo mette addosso a noi… l’odore che emana quel giubbotto è qualcosa di meraviglioso… mi sto drogando di lei… vorrei tanto baciarla… dirle quanto sono pazza di lei… è inutile, ormai non posso più negarlo… provo qualcosa per lei… non posso più frenarlo… mi stringe forte… la guardo le sorrido
 
Brittany: “ non scappo sai?”
 
Santana: “ scusa…” mi lascia andare un po
 
Prendo le sue mani e mi circondo la vita con esse… accarezzo le punte dei suoi capelli.. vedo che chiude gli occhi…
 
Brittany: “ hai un buon odore…”
 
Santana: “ davvero? Anche tu…” sorride
 
Brittany: “ wow Santana Lopez che diventa rossa!”
 
Santana: “ non sono rossa… invece di dire cavolate perché non provi a dormire?”
 
Brittany: “ non ci riesco se so che tu rimani sveglia…”
 
Santana: “ rimango sveglia per un’ ottima causa… ti proteggo…”
 
Brittany: “ e questa dolcezza da dove salta fuori?”
 
Santana: “ se continui così non ti dico più nulla sai?”
 
Brittany: “ ok scusa… dormi con me…”
 
Santana: “ sono qui…”
 
Brittany: “ voglio che ti addormenti pure tu…”
 
Santana: “ ok allora facciamo una cosa… appena ti addormenti tu, poi mi addormento anch’io… ok?”
 
Brittany: “ promesso?”
 
Santana: “ promesso… su adesso dormi…” mi da un bacino sul naso… ho troppa voglia di baciarla… ma non lo faccio… si sta sciogliendo e non voglio rovinare nulla per ora…
 
………………………………
 
Piccola mia… era stanca… non posso credere che è tra le mie braccia… è cosi dolce… è la mia cucciola indifesa… mi incanto ad accarezzarle i capelli… credo di non riuscire a mantenere la promessa… non credo dormirò… voglio solo guardare lei che dorme… voglio godermi questa notte…
Santana… credo che ti stai innamorando… non puoi permettertelo però… non posso pensare a cosa succederebbe se tutta la scuola lo sapesse… i miei genitori…
Sospiro…
Non voglio pensarci.
L’unica cosa che voglio è rimanere così più che posso…

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** party ***


Un saluto a tutti quelli che seguono la storia e sempre tante grazie per chi recensisce! Ecco l’ottavo… capitolo un po più lungo! Spero di non deludervi!
 
 
 
 
Apro gli occhi… è li che mi guarda… allora non è stato un sogno!
 
Santana: “ buongiorno principessa…” sorride
 
Brittany: “ giorno...” le passo una mano sul viso “ non hai dormito vero?”
 
Santana: “ non ce l’ho fatta… tu dormito bene?”
 
Brittany: “ anche se c’era freddo e non ero al massimo della comodità credo che non ho mai dormito così bene…”
 
Santana: “ come mai?” sorride
 
Brittany: “ perché ho dormito tra le tue braccia…”
 
Mi accarezza i capelli… improvvisamente diventa seria… si avvicina sempre di più al mio viso… chiudo gli occhi… il cuore batte a mille… credo che lo possa sentire! Sta per baciarmi…
 
Mr. Schue: “ ragazze! Eccovi qui! Vi abbiamo cercato tutta la notte! State bene? Come siete finite qui???”
 
Santana: “ ehm… beh non lo ricordo più… ah si… cioè stavamo prendendo la legna e ci siamo perse…”
 
Will Schuester ha sempre un tempismo perfetto! Mannaggia a lui… stavo per realizzare ciò che desidero già da troppo tempo! Mi stanno facendo impazzire!
 
Mr. Schue: “ci siamo presi un bello spavento… andiamo vi portiamo a calduccio e prendiamo qualcosa da mangiare… starete morendo di fame…”
 
Ci alziamo e sotto la guida di Schue ci dirigiamo verso l’alloggio… appena arriviamo tutti ci accolgono calorosamente… si erano spaventati tutti… Mike mi abbraccia e mi porta con se… Allontanandomi guardo Santana… che in questo momento mi guarda delusa… Alcuni si avvicinano a me, vogliono sapere cos’è successo nei dettagli…
 
………………………………
 
Sono stanchissima… faccio per entrare ma vengo bloccata…
 
Quinn: “ Lopez dove credi di andare? Mi devi raccontare cos’è successo stanotte tra i boschi!”
 
Santana: “ Quinn ti prego sono stanca ne riparliamo più tardi…”
 
Quinn: “ allora vengo in camera con te e ne parliamo, Brittany credo che per un po non tornerà in camera… tutti vogliono sapere da lei cos’è successo!”
 
Santana: “ ok andiamo!”
 
Arrivate in camera, entro mi dirigo sotto la doccia, Quinn entra con me in bagno, siamo come sorelle, non mi vergogno di lei…
 
Quinn: “ allora? L’hai baciata?”
 
Santana: “ non dire schiocchezze!”
 
Quinn: “ ascolta San, io ti voglio bene, siamo cresciute insieme, puoi dirmi tutto, sai benissimo che non ti giudico!”
 
Santana: “ mi piace…”
 
Quinn: “ lo sapevo!!!” saltella felice
 
Santana: “ e io piaccio a lei… almeno credo!” il mio umore cala
 
Quinn: “ beh meglio no? Perché quella faccia?”
 
Santana: “ Quinn sai cosa significa? Io non posso fare una cosa del genere! Perderò tutto ciò che mi sono costruita fino ad ora… la popolarità… gli amici…”
 
Quinn: “ la popolarità? Santana guardiamo in faccia la realtà, siamo popolari solo per una stupida divisa! Se ce la togliessimo nessuno ci considererebbe! E poi gli amici? Ricordati i veri amici ti stanno vicini in qualsiasi circostanza. Solo i falsi ti volteranno le spalle! E poi credi che non ne vale la pena per lei?”
 
Santana: “ sono confusa… la mia famiglia… mio padre è un dottore famoso… gli rovinerei la reputazione!”
 
Quinn: “ beh non devi dirlo ai tuoi adesso…”
 
Santana: “ e se lo venissero a scoprire?”
 
Quinn: “ tu stai attenta…”
 
Santana: “ è così bella…”
 
Quinn: “oh oh oh siamo proprio cotte eh…”
 
Santana: “ già… forse questo mi spaventa più di perdere popolarità e amici! Cioè non ho mai provato nulla del genere… quando la guardo è come se stessi sognando… il suo profumo mi fa impazzire… i suoi occhi splenditi come il mare… Cazzo non sensazioni che Santana Lopez non può provare… lo sai meglio di me… ho paura Quinn…”
 
Quinn si avvicina e mi abbraccia: “ non devi avere paura dell’amore… e poi sai che io sono sempre con te…”
 
Santana: “ sai non credevo che da te potesse uscir fuori la predica di fregarmene di tutto e di tutti… da quando hai cambiato idea sulla popolarità? Hai sempre sostenuto che senza popolarità non si arriva a niente!”
 
Quinn: “ da quando mi sono innamorata di una nasona tutto pepe!!!”
 
O mio Dio!!! Noooo Quinn si è innamorata della nana! Non è possibile! Nono è solo un brutto sogno… rimango shockata dalla notizia…
 
Quinn: “ dai non è male…”
 
Santana: “ non puoi farmi questo! Con tutte tranne che con lei!!!”
 
Quinn ride: “ quante storie! Io non ho mai giudicato la tua Brit!”
 
Santana: “ ovvio! la mia ragazza è perfetta!” ops cos’ho dettoooo!
 
Quinn: “ wow prima sei confusa e poi la definisci la tua ragazza!” ride
 
Santana: “ mi sono confusa”
 
Quinn: “ no scema, hai detto ciò che vorresti!”
 
Mi stringe forte a se e mi da un bacio sulla fronte. In quel momento entra Brittany. Ci guarda sorpresa.
 
Brittany: “ scusate, continuate pure, fate come se non ci fossi…”
 
Si chiude subito in bagno… credo che abbia frainteso… Quinn mi guarda preoccupata.
 
Quinn: “ meglio che vada, vi lascio sole”
 
Va via lasciandomi pensierosa…
 
……………………………..
 
Che stupida sono stata! Credevo che stesse succedendo davvero qualcosa tra noi! Sono una povera illusa! Fa così con tutte! E io che credevo di essere speciale per lei… Mi sento morire… aveva ragione Mike… dovevo salvare il mio cuore… lascia e prende le persone come se fossero oggetti… non devo più cedere… mi ha già fatto troppo male…
Mi faccio una doccia ho bisogno di rinfrescarmi… esco con la tovaglia avvolta in tutto il corpo. Non la degno di uno sguardo.
 
……………………………
 
Fantastico… come se non esistessi… ma cosa le ho fatto!
 
Santana: “ come va? Ti sei ripresa dalla nottata?”
 
Brittany: “ si.”
 
Santana: “ bene… stasera c’è una festa in uno chalet qui vicino… tu ci vai?”
 
Brittany: “ perché non dovrei?” mi risponde infastidita
 
Santana: “ oh bene… ok… scusa era solo una domanda!”
 
Brittany: “ e io ti ho dato la risposta.”
 
Silenzio.
 
Si veste davanti ai miei occhi… una visione sublime… vorrei tanto abbracciarla da dietro, baciarle la schiena e dirle che è solo mia… ma non ne ho il coraggio… Specialmente dopo che il suo umore è cambiato…
 
Brittany: “ vado dalle altre ragazze…”
 
Apre la porta, esce e se ne va. Ma cosa le ho fatto? Possibile sia per Quinn? Ma dai dovrebbe saperlo che siamo come sorelle!
Mentre mi faccio tutti questi pensieri la stanchezza prende il sopravvento su di me… non ho dormito tutta la notte sotto il freddo… infatti dopo dieci minuti mi ritrovo tra le braccia di morfeo…
 
Driiiin… chi diavolo è al telefono… perché devono sempre rompere mentre dormo!
 
Santana:” pronto!”
 
Quinn: “ ma dove sei?!”
 
Santana: “ a letto!”
 
Quinn: “ a quest’ora?”
 
Santana: “ tesoro mio io non ho dormito tutta la notte!”
 
Quinn: “ è vero… dai su svegliati e vieni siamo tutti alla festa!”
 
Santana: “ alla festa?! Ma che ore sono?!”
 
Quinn: “ le 23:15…”
 
Santana: “ cazzo… ma quanto ho dormito!”
 
Quinn: “ tu lo sai tesoro! Dai sbrigati! Ti aspetto…”
 
Santana: “ a tra poco” chiudo.
 
Bene Lopez, facciamoci una doccia e poi vestiti…
Bene pantalone nero, camicia bianca, gilet nero… ok sono una strafiga. Vediamo se Brit riesce a tenermi ancora il muso!
 
Arrivo alla festa, saluto i miei amici… c’è tantissima gente che non conosco! Vado da Quinn. Mi abbraccia…
 
Santana: “ dov’è lei?”
 
Quinn: “ non so… prima parlava con Mike…”
 
Santana: “ ok grazie”
 
Controllo ogni angolo dello chalet ma di lei nessuna traccia… un attimo non ho controllato in terrazza… infatti eccola li…
Mi avvicino cercando di non farmi scoprire, mi tolgo il cappotto e glielo metto nelle spalle…
 
Santana: “ morirai di freddo…”
 
Brittany: “stavo bene anche senza…”
 
Mi osserva dalla testa ai piedi, sospira…
 
…………………………..
 
cavolo è dannatamente sexy e sensuale… Brit ricorda proteggi il tuo cuore… può essere anche sexy ma non avrai mai da lei ciò che vuoi… ovvero amore… quindi fatti coraggio e non permetterle più di prenderti in giro…
 
Santana: “ quello che hai visto prima con Quinn.. non è come-”
 
Brittany: “ non mi devi nessuna spiegazione…”
 
Santana: “ allora perché fai così?”
 
Brittany: “ non sto facendo nulla”
 
Santana: “ non è vero, mi rispondi male, sei fredda…”
 
Brittany: “ scusa tanto se pensavo che certe cose le facessi per me e le dicessi solo a me!”
 
Santana: “ allora vedi che ho ragione? È Quinn il problema!”
 
Brittany: “ no! Ti sba-“
 
Santana: “ BRITTANY S. PIERCE STAMMI BENE A SENTIRE! NON C’E’ NULLA TRA ME E QUINN OK??? E’ COME UNA SORELLA PER ME. TU NON SAI NULLA DI QUELLO CHE HO NEL CUORE-“ dice a voce alta
 
Brittany: “ NON SO NULLA PERCHE’ TU NON ME LO PERMETTI!!!”
 
Santana: “ SE MI CONOSCESSI SAPRESTI CHE CI0’ CHE HO FATTO E DETTO A TE NON MI E’ MAI CAPITATO CON NESSUNO!!! FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTA HAI CAMBIATO LA MIA VITA! MA TU NON TE NE ACCORGI PERCHE’ TU NON HAI CONOSCIUTO LA VECCHIA SANTA-“
 
Silenzio. Mi ritrovo a baciarla con tutta me stessa… un bacio disperato, desiderato e voluto da entrambe… ci baciamo con foga… sento che vuole approfondire il contatto… la lascio fare… non riesco più a controllarmi… le nostre lingue è come se stessero litigando e facendo l’amore allo stesso tempo… mi sento mi paradiso… non riesco a staccarmi da lei e lei sembra pensarla come me…
Dopo parecchio ci stacchiamo…
 
Santana: “ è stato stup-“
 
Brittany: “ shhh non dire niente…” le do un bacio a stampo
 
La tiro verso di me, mi faccio abbracciare da dietro… appoggio la testa sulla sua spalla e le mani sulle sue… Da li si può vedere tutta la città illuminata… Sento che non mi manca più niente… e sento anche il suo cuore che ancora batte in maniera accelerata contro la mia schiena… sorrido…
 
Si avvicina con la bocca al mio collo mi da un bacio… poi si avvicina all’orecchio e avviene una cosa inaspettata…
 
Santana: “ ti amo…”
 
Chiudo gli occhi e assaporo quel momento magico dove ci siamo solo io e lei…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** risveglio ***


Non posso credere a quello che è successo ieri…
 
“ FLASHBACK”
 
Brittany: “ abbiamo abbandonato la festa”
 
Santana: “ ti dispiace?”
 
Brittany: “ ne è valsa la pena” sorrido
 
Santana: “ già…” diventa triste
 
Brittany: “ che ti prende?”
 
Santana: “ ho paura…”
 
Brittany: “ ah… capisco… scommetto che è per la tua reputazione…” vuole tirarsi indietro… era troppo bello per essere vero.
 
Santana: “ ho paura… perché non ho provato mai niente del genere… ho paura perché sto cambiando… ho paura dei miei sentimenti…”
 
Avvisino le mie labbra alle sue senza sfiorarle però.
 
Brittany: “ amami San…”
 
Mi guarda seria… temo il peggio… mi prende la mano e mi porta al nostro alloggio, una volta davanti la porta mi prende in braccio e inizia a baciarmi con passione, apre la porta che chiude con un calcio e si siede sul letto… sono a cavalcioni su di lei… esplora il mio corpo con le mani… ho dei brividi in tutto il corpo… sento la sua passione ardere più che mai… mi bacia il collo, il viso, i capelli… decido di toglierle il gilet e la camicia… alla vista di quella pelle così delicata impazzisco… la bacio e la ribacio… sento la mia eccitazione alle stelle… mi spoglia…
Ci sdraiamo sul letto… i nostri corpi si desiderano più che mai… le nostre lingue danzano…
 
Brittany: “ amami San…” sussurro
 
In quel momento decide di farmi toccare il cielo con un dito…
 
“FINE FLASHBACK”
 
Mi tiene stretta tra le sue braccia… le accarezzo i capelli… decido di non svegliarla… osservo i suoi lineamenti… le accarezzo le labbra… quelle labbra che questa notte mi hanno fatto sognare… i suoi capelli neri sono morbidissimi… mi drogo del profumo della sua pelle… più la guardo e più mi rendo conto che non mi importa degli altri… nonna diceva sempre: “ non importa di chi ti innamori… l’importante è amare e sentirsi felici”… beh io con te Santana Lopez mi sento più che felice… “amore mio…” sussurro…
 
Apre un po gli occhi mi sorride
 
Brittany: “ buongiorno”
 
Santana: “ buongiorno principessa…”
 
Brittany: “ dormito bene?”
 
Santana: “ divinamente!”
 
Brittany: “ vieni qui…” la bacio dolcemente
 
Santana: “ sei bellissima…”
 
Divento rossissima… non me l’aspettavo… non detto così… con tanta dolcezza! Sorride…
 
Brittany: “ è stata la notte più bella della mia vita…”
 
Santana: “ anche la mia… sono terrorizzata sai? Cioè non ho mai sentito tutte queste sensazioni… non ho mai permesso a nessuno di entrare nel mio cuore… e in più dopo pochissimo tempo…
 
Brittany: “ lo so… è tutto così strano… è come se ho camminato a lungo con un vuoto dentro di me… solo che questo vuoto è andato via dal momento in cui mi hai guardato per la prima volta sull’autobus… da quel momento non più potuto far a meno di te… c’ho provato a tenerti lontana… ma mi sentivo attratta da te come una calamita…
 
Santana: “ anch’io ho provato a tenerti lontana… beh… ecco i risultati!” ride
 
Mi incanto a guardarla mentre ride… e assumo una faccia sognante… ormai sono andata…
 
Santana: “ sei una bella persona Brit… sia dentro che fuori… più ti guardo e più penso che non ti merito…”
 
Brittany: “ è un modo carino per scaricarmi?”
 
Santana: “ dai, dico seriamente… sono sempre stata una stronza con tutti, non ho mai combinato nulla di buono e all’improvviso mi piombi tu dal cielo… come un angelo… per questo non credo di meritarti…”
 
La bacio… mi escono delle lacrime…
 
Brittany: “ non farmi del male ti prego…”
 
………………………….
 
Rimango spiazzata… in quel momento prometto a me stessa che non l’avrei mai fatta soffrire… è la mia piccola… la stringo forte a me e penso che lassù davvero qualcuno mi vuole bene!
 
Santana: “ piccola andiamo a fare colazione? Gli altri ci avranno preso per disperse!”
 
Brittany: “ già” ride
 
Ci alziamo, ci facciamo la doccia insieme e andiamo dagli altri. Sono già tutti seduti a fare colazione.
 
Santana: “ grazie per averci aspettato!” rido
 
Quinn: “ lo abbiamo fatto ma non siete arrivate più e abbiamo deciso di iniziare… stavamo morendo di fame!”
 
Santana: “ sto scherzando… avete fatto bene!” sorrido
 
Quinn: “ Santana Lopez che scherza a quest’ora del mattino?! E cos’è successo? E poi cos’è quel sorriso da ebete che ti ritrovi?”
 
Tutti guardano sorpresi in attesa della risposta anche loro…
 
Santana: “ mi sono svegliata di buon umore…”
 
Quinn mi fa l’occhiolino, credo abbia capito ma ha deciso di fare la stronza per mettermi in difficoltà davanti agli altri!
 
Quinn: “ come mai?”
 
Santana: …
 
Brittany: “ San andiamo a prendere da mangiare prima che finisce tutto”
 
Come sempre il mio angelo mi salva! Quinn ride sotto i baffi… che stronza!
 
Facciamo colazione… appena finiamo Mike dice a Brittany che le deve parlare… provo un pizzico di gelosia, ma in fin dei conti mi fido della mia Brit e son che sono solo amici. Appena si allontana vengo rapita da un’altra bionda…
 
Quinn: “ raccontami tutto!!! Siete sparite ieri sera!”
 
Decido di raccontarle tutto fin dall’inizio… appena finisco mi fissa stupida!
 
Quinn: “ woooow! Santana Lopez non ti riconosco più!!! Chiunque tu sia esci da questo corpo!” dice ridendo
 
Santana: “ lo so Q. non mi riconosco nemmeno io… è vero che l’amore fa cambiare la gente…”
 
Quinn: “ sono troppo felice per te… ma perché non lo dite al glee club? Io e Rachel l’abbiamo fatto!”
 
Santana: “ O Dio! Allora non era stato un incubo!!! È tutto vero!!! Tu e lo sgorbio state insieme!”
 
Quinn: “ hey non insultare la mia ragazza!”
 
Santana: “ wow adesso la difendi! Comunque tornando al discorso di prima… non mi sento pronta per affrontare gli altri… ancora devo affrontare bene me stessa…”
 
Quinn: “ non provare a tirarti indietro… non se lo merita… e poi guardati… stai bene… non ti ho mai visto così felice prima d’ora…”
 
Sorrido. Ha ragione…
 
Santana: “ non lo farò mai… però per ora non me la sento…”
 
Quinn: “ ok quando sarai pronta lo farai…”
 
Santana: “ grazie…”
 
Quinn: “ per cosa?”
 
Santana: “ per esserci sempre”
 
Ci abbracciamo…. In fondo Quinn è la mia migliore amica.
 
……………………………
 
Mike: “ allora? C’è qualcosa che dovresti dirmi?” mi guarda sorridente
 
Brittany: “ forse…”
 
Mike: “ dai non tenermi sulle spine!!!”
 
Brittany: “ sono pazza di lei… e lei di me…”
 
Mike: “ lo sapevo!!! Racconta tutto nei minimi dettagli”
 
Gli racconto tutto, tutto quello che ho provato, tutto ciò che mi ha fatto sentire…
 
Mike: “ la stronza della scuola che si innamora! Da non credere!
 
Brittany: “ non è stronza!”
 
Mike: “ non con te!”
 
Brittany: “ con me è dolcissima, romantica, premurosa, gentile, generosa… e poi è cosi bella, delicata, sensuale… i suoi capelli morbidi come la seta… i suoi occhi scuri e profondi che guardandoli mi ci perdo… e poi-“
 
Mike: “ ehm ehm… hai reso l’idea Brit!”
 
Brittany: “ sono andata vero?”
 
Mike: “ no sei innamorata!”
 
Scoppiamo a ridere mi stringe, nessuno mi capisce come lui…

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** rivelazioni ***


Ringrazio per le recensioni, e chi segue la storia! Non ho potuto rileggere quindi ci sarà qualche errore… buona lettura gente! :)
 
 
 
 
Schue ha deciso di portarci a sciare… dopo aver discusso io con Mike e San con Quinn ci ritroviamo tutti nella hall.
San mi prende la mano e osserviamo Quinn e Rachel che si baciano e coccolano davanti a tutti senza problemi… divento triste, anch’io vorrei fare così con lei. Lei mi capisce al volo.
 
San: “ dammi un po di tempo…”
 
Annuisco. Quando siamo tutti pronti ci dirigiamo vesto la pista per sciare. Affittiamo tutti gli attrezzi e sto li a fissarli non so a cosa possano servire tutte quelle cose!
 
San si avvicina e mi sorride: “ hai mai sciato?”
 
Brittany: “ no…”
 
Santana: “ avevo intuito- sorride- allora ti aiuto io! Vieni… ti aiuto ad indossare tutto il necessario…”
 
Brittany: “ grazie…”
 
È dolcissima… si prende cura di me… è vero che l’amore cambia! Ma lei sembra proprio un’altra persona! Almeno con me!
Dopo avermi aiutata si allontana un po a prendere le sue cose a prepararsi a sua volta. Puck in arrivo… che palle! Non si arrende proprio!
 
………………………….
 
Merda, Noah no… che gli racconto adesso!
 
Puck: “ hey”
 
Santana: “ hey”
 
Puck: “ come stai?”
 
Santana: “bene”
 
Puck: “ già… lo vedo, credo che l’abbiano visto tutti…”
 
Santana: “ allora perché me lo chiedi?!”
 
Puck: “ ma perché sei acida con me?! Non mi sembra che alla biondina rispondi così!”
 
Santana: “ la biondina ha un nome sai?!”
 
Puck: “ ecco che la difendi di nuovo. Sono il tuo ragazzo e preferisci difendere una ragazza che conosci da poco…”
 
Santana: “ Puck, forse non sono stata abbastanza chiara… o forse se tu che non sai fare due più due… Ricordi quando ti ho detto che non sono più attratta da te? Bene. Significa che non voglio stare più con te. È finita.
 
Puck: “ cosa?!”
 
Santana: “ hai sentito bene.”
 
Puck: “ c’è un altro vero?”
 
Santana: “ no.”
 
Puck: “ andiamo Santana ti svegli con un sorriso smagliante, mi lasci, e in più sei uno zuccherino con la biondina! Impossibile che non ci sia un altro!”
 
Santana: “…” fregata
 
Puck: “ O Dio… non può essere- inizia a ridere come un matto- te la fai con Brit?!”
 
Santana: “ ma sei matto?!” rido anch’io per fargli capire che sta andando di matto.
 
Puck: “ andiamo San! A me puoi dirlo!”
 
Santana: “ Noah sei fuori strada”
 
Puck: “ ok, allora dimmi, da quando ti piace fare sesso con le donne?”
 
Santana: “ non mi piace fare sesso con le donne!” mi giro e improvvisamente ciò che ho appena detto sembra una bestemmia! È stupenda… la porterei adesso stesso in camera e fare e rifare l’amore con lei… un attimo… ma cos’ha… ha il faccino triste… forse pensa che sta succedendo qualcosa tra me e Puck o comunque è infastidita… io lo sarei in effetti…
 
Puck: “ prontooo? Pianeta terra chiama Santana! Oh ma quella bionda ti ha fatto perdere la testa eh? Ti sei imbambolata a fissarla!”
 
Santana: “ non so che sta succedendo… sono impazzita Puck… sono impazzita per una persona che non sei tu…mi dispiace tanto di averti lasciato… ma non potevo continuare…”
 
Puck: “ San sappiamo io e te che in nostro era solo stare bene e sesso, non era amore, e se tu sei riuscita a trovarlo, beh non posso essere altro che felice per te! Certo mi risulta difficile vedere una Santana innamorata… come si dice c’è una prima volta per tutto…. Potevi dirmelo prima… Cavolo le due ragazze con cui sono stato sono passate all’altra squadra! Devo preoccuparmi mi sa!”
 
Santana: “ non devi dirlo a nessuno.”
 
Puck: “ e perché?!” 
 
Santana: “ non sono pronta alle etichette”
 
Puck: “ ma almeno al glee! Guarda Rachel e Quinn!”
 
Santana: “ non ancora…”
 
Puck: “ come preferisci, ma sappi che quei ragazzi non sono stupidi!”
 
Santana: “ lo terrò presente… vado da lei e grazie per la comprensione…”
 
Puck: “ vieni qui J.Lo!” mi prende in braccio e mi stringe forte
 
……………………………
 
Si stanno abbracciando… Ridono… e io mi sento morire… non può essere che siano tornati insieme… no non è possibile… Mi ha detto che mi ama… le lacrime si fanno spazio tra i miei occhi… non riesco a trattenerle… Brit calmati… sta venendo verso di me… mi asciugo le lacrime, mi giro e vado a parlare con Tina e Mike…
Mi sento prendere la mano, chiudo gli occhi. Ma la lascio.
 
Brittany: “ ragazzi, andiamo a sciare?”
 
Tina: “ si dai”
 
Mi guarda triste si avvicina
 
Santana: “ sciamo insieme?”
 
Brittany: “ se lo faccio con te non imparerò mai da sola.”
 
Santana: “ certo ma non la prima volta… non sai nemmeno come muoverti…” mi afferra per i fianchi
 
Mi tolgo bruscamente.
 
Brittany: “ non ho bisogno di te.”
 
Santana: “ hey ma che ti prende Brit?”
 
Brittany: “ mi credi così stupida? Gli altri possono pensare che lo sia… ma sono capace di capire certe cose.”
 
Santana: “ ma di cosa stai parlando?”
 
Brittany: “ non fare l’ingenua. Vuoi approfittarti di me perché pensi che sono stupida. Torni con Puck e ti diverti con me. Bello giocare con due mazzi di carte eh?!”
 
Mi guarda ferita.
 
Santana: “ come puoi anche solo pensare che io gioco con te?! Dopo che ti ho aperto il mio cuore? Ho solo chiarito con Puck. Gli ho anche detto che stiamo insieme! Mi sento una stupida.”
 
Se ne va via da me piangendo. La seguo.
 
Brittany: “ amore ti prego perdonami…”
 
Santana: “ vattene!”
 
Brittany: “ sono io la stupida per aver dubitato di te… scusami ti prego… non so cosa mi è preso… mi sono fatta prendere dalla gelosia e ho detto cose che nemmeno penso… io ti amo… e il pensiero di saperti con qualcun altro mi fa impazzire…”
 
Si ferma si gira verso di me.
 
Santana: “ lo so che sono sempre stata una stronza… ma con te è diverso te l’ho detto… è la prima volta che mi capita di provare tutti questi sentimenti… fossi stata un’altra persona già ti avrei tradito. Ma te no, io voglio davvero una storia seria con te…”
 
Brittany: “ lo so amore, perdonami… stavo impazzendo a vedervi così vicini…”
 
Santana: “ mmm gelosona…”
 
Mi bacia con passione, per fortuna non c’è nessuno...
 
Santana: “ torniamo a sciare”
 
Andiamo a sciare, imparo tante cose da San! Lei è bravissima… io sarò caduta una decina di volte ma ci stiamo divertendo… Quando sono con questi ragazzi e con la mia Santana penso che non mi manca niente! Credo che domani ci sveglieremo tutti con la febbre dato che ci stiamo ricoprendo di neve a vicenda… ma credo che ne valga la pena! All’improvviso tra neve, azzuffate e risate sento una cosa che in quel momento nessuno si aspettava! Io per prima!
 
Santana: “ io e Brittany stiamo insieme…”
 
Silenzio. Rimaniamo tutti a bocca aperta… mi rendo conto di dovermi sbloccare e mi avvicino a lei per sostenerla, le prendo la mano.
L’espressione degli altri non cambia per parecchi secondi… Non capisco se sono sorpresi di vedere due donne che stanno insieme, o di sapere che Santana sia presa da un’altra persona a punto tale da rischiare di mettere sottosopra la sua vita.
 
All’improvviso tutti ci saltano addosso felici e ci avvolgono in un mega-abbraccio! Ci strapazzano e non ci mollano per parecchi minuti! Ad un certo punto sento una voce da stronza molto familiare!
 
Santana: “ ok sfigati, dopo lo spettacolino che avete dato mi fate respirare?! Toglietevi di mezzo, devo baciare la mia donna!”
 
Tutti scoppiamo in una mega risata! Nemmeno lei riesce a trattenersi.
 
Brittany: “ vieni qui stronza…” la tiro a me e la bacio con tutta la passione che ho in corpo!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Scoop ***


Ecco il nuovo capitolo appena sfornato… buona lettura! Come sempre ringrazio chi recensisce e chi segue la storia :)
 
 
 
 
I giorni che passarono furono stupendi… io e Santana a viverci come mai prima, come una vera coppia…
Sono fuori la scuola che l’aspetto… eccola… bellissima come sempre, ho troppa voglia di saltarle addosso ma non posso…
 
Santana: “ buongiorno amore…”
 
Brittany: “ voglio baciarti…”
 
Santana: “ anch’io lo voglio tanto… solo che non possiamo…”
 
Brittany: “ lo so…”
 
Ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso le aule
 
………………………..
 
Schue: “ Emma dovevi vederli… hanno legato tantissimo! Sono soddisfatto della mia idea! E poi sono scoppiati tanti scoop! Pensa che Santana si è persino innamorata! Ti rendi conto? Santana!”
 
Emma: “ beh wow… e di chi?”
 
Schue: “ se te lo dico non ci credi! Rullo di tamburi…… Brittany!”
 
Emma: “ wow! Complimenti per lo scoop Will… chi se lo sarebbe mai aspettato! Non che sia una cosa sbagliata! Ma non se lo aspetterebbe nessuno da Santana!”
 
Schue: “ già! Dopo ti racconto i dettagli della gita… adesso ho lezione e sono in ritardo! Ci vediamo dopo!”
 
I due si allontanano, ignari che dietro l’angolo qualcuno aveva sentito tutto...
 
……………………………..
 
Finalmente è l’ora del glee! Posso stare con la mia donna come mi pare e piace… appena entro nemmeno saluto gli altri che la tiro a me e la bacio. È come se mi avessero ridato l’aria per respirare!
 
Kurt: “ grazie San per averci salutato, mai visto un saluto così caloroso!”
 
Tutti scoppiamo a ridere.
 
Iniziamo le prove. Suona un cellulare. È quello di Kurt. Sbianca!
 
Schue: “ Kurt tutto bene?!”
 
Kurt: “ tutta la scuola sa…”
 
Schue: “ cosa sa?”
 
Tutti lo guardiamo in attesa di una risposta abbastanza curiosi.
 
Kurt: “ sanno tutti di Brittany e Santana.”
 
Non ci posso credere… non è possibile…
Le lacrime iniziano a scendere senza che me ne rendessi conto.
 
Santana: “ grazie mille ragazzi, voi si che siete dei veri amici! Lo sapevo che non dovevo dirverlo!!!” sono furiosa.
 
Tutti all’unisono: “ ma non l’abbiamo detto a nessuno!”
 
Santana: “ si certo, come no!!!” vado via furiosa e devastata allo stesso tempo. Vado a casa mi butto a letto piangendo… solo adesso mi rendo conto di aver lasciato Brittany li… senza dirle nulla… sono una merda… a quest’ora ci sarà rimasta male…
Sono distrutta… non oso pensare a cosa succederà domani… Dio non è possibile… non a me… i pensieri più terribili si fanno spazio dentro di me… Mi addormento cullata dalle mie lacrime…
 
……………………………
 
Tutta la scuola sa di noi… Possibile che a me non importi più di tanto? Si possibile… perché ho lei… ma lei non pensa lo stesso purtroppo…
 
Suono alla porta di casa Lopez.
 
Sign. Lopez: “ ciao…”
 
Brittany: “ sono un’amica di Santana, lei è in casa?”
 
Sign. Lopez: “ si entra pure!”
 
Mi accompagna davanti camera sua… non sento nulla… decido di entrare.
Sta dormendo… ha il viso umido… chissà quanto avrà pianto… amore mio… L’abbraccio piano piano per non farla svegliare ma non mi riesce, apre gli occhi piano piano mi guarda stupita…
 
Santana: “ che ci fai qui?”
 
Brittany: “ non potevo lasciare la mia ragazza da sola…”
 
Santana: “ io l’ho fatto” dice come delusa da se stessa.
 
Brittany: “ so che sei devastata… lo sono anche io ma sono comunque felice perché ho te, non sono sola…”
 
Santana: “ hai la minima idea di cosa ci toccherà subire domani?!”
 
Brittany: “ si, ma ho comunque te…”
 
Santana: “ non capisco come riesci ad avere tutta questa forza…”
 
Brittany: “ sei tu la mia forza…”
 
Mi guarda mi sorride mi bacia dolcemente… ma non mi basta… mi metto a cavalcioni su di lei… la voglio adesso… anche lei mi vuole…
Facciamo l’amore per ore ed ore, fino a quando non crollo sfinita…
 
………………………
 
Mi ama davvero, dovrebbe essere incazzata con me per come me ne sono andata prima, ma non lo è, anzi, mi sta vicina… io non la merito…
Domani devo farmi forza… per lei… ce la posso fare… la tengo stretta tra le mie braccia e mi addormento inebriata dal suo odore…
 
……………………..
 
ok siamo arrivate. Entriamo. Nessuno sembra guardarci in modo particolare… sono sorpresa! All’improvviso arrivano tutti i ragazzi del glee che mi giurano a turno di non aver detto niente… sembrano sinceri… gli dico che li credo… mi abbracciano forte. Andiamo a lezione tutti. Durante l’intervallo si avvicina Dave Karofsky, giocatore di football e molto popolare, ma altrettanto stronzo con chi ritiene diverso!
 
Dave : “ hey Santana complimenti!” e segue dritto
 
Santana: “ complimenti? Mi fanno pure i complimenti per essere lesbica?!”
 
A turno tutti i giocatori di football mi fanno i complimenti.
Vado verso il mio armadietto e al mio passaggio la gente parla piano e mormora cose al mio orecchio incomprensibili… sento due braccia avvolgermi da dietro
 
Brittany: “ amore…”
 
Sorrido.
 
Brittany: “ andiamo a mensa ci stanno aspettando tutti…”
 
Annuisco e andiamo. Arrivati al tavolo vedo tutti seri.
 
Santana: “ hey che succede? Ma vi rendete conto che nessuno ha detto niente? Sicuramente nemmeno ci credono!”
 
Finn alza lo sguardo verso di me: “ San devo dirti una cosa…”
 
Santana: “ e poi i giocatori di Football mi fanno pure i complimenti…! Da non credere!”
 
Finn: “ Santana io so perché ti fanno i complimenti…”
 
Tutti sembrano terrorizzati…
 
Finn: “ i ragazzi ti hanno fatto entrare nella squadra di football… ci mancava un membro e beh si sono approfittati della situazione… appena posso vado a parlare con la coach e vedo che posso fare ok?”
 
Dave si avvicina mi da un pacchetto lo apro: tutto il necessario per giocare… divisa, casco protettivo… pure il giubbotto!
 
Dave: “ Benvenuta in squadra Lopez!” scoppia a ridere e va via
 
Rimango imbambolata per parecchi secondi… non ci posso credere, era troppo bello per essere vero… hanno finto tutti che andasse tutto bene per poi commettere l’azione più meschina che possa esistere… far entrare una ragazza nella squadra di football solo perché è lesbica…
 
Brittany: “ amore si sistemerà tutto, Finn parlerà con la coach…”
 
Scoppio a piangere e me ne vado… non riesco a reggere quella situazione… corro in palestra a quest’ora non c’è nessuno… entro e vedo che qualcuno sta giocando a Basket… faccio per tornare indietro…
 
Puck: “ ferma dove sei signorina”
 
Santana: “Puck non è giornata…”
 
Puck: “ ho appena saputo…”
 
Santana: “ stupendo no? Che bravi attori in questa merda di scuola!”
 
Puck: “ guardati.”
 
Santana: “ lo so sto piangendo me ne rendo conto sai?!”
 
Puck: “ no. Guardati meglio, sei proprio ciò che vogliono loro! Una ragazza che piange e che si dispera perché tutti adesso la trattano in modo diverso solo perché ama un’altra donna! Gli stai dando lo spettacolino che si erano prefissati loro, brava!”
 
Santana: “ poi non capisco perché questo accanimento solo con me?! Non mi fraintendere, sono felice che non abbiano fatto niente a Brittany ma non capisco perché con me si!”
 
Puck: “ San… sei sempre stata la stronza della scuola, hai sempre insultato tutti con commenti atroci! Pensi che appena si fosse presentata l’occasione di buttarti giù dal piedistallo nessuno avrebbe fatto niente?!”
 
Santana: “ già…”
 
Puck: “ devi essere forte… non devi dare loro ciò che vogliono… vedi Kurt, ne va così fiero che ormai gli insulti gli arrivano più raramente rispetto a prima, devi affrontarli con il sorriso non con le lacrime, la tua felicità è la loro sconfitta… pensa a goderti questa storia a tempo pieno con Brit dato che ormai tutti sanno! Vedi come li fai rosicare!”
 
Santana: “ è difficile da mettere in atto Noah…”
 
Puck: “ lo so… ma so anche che Santana Lopez ce la può fare se vuole.”
 
Santana: “ già…” sorrido
 
Puck: “ non ti preoccupare per la questione del football ci pensiamo io e Finn”
 
Santana: “ no… non fate niente voi…” improvvisamente sul mio viso appare quell’espressione che da tempo era andata via: da stronza!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** cambiamenti ***


Spero di non sconvolgervi, e che la novità e la mia pazzia vi piacciano!!! Non linciatemi vi prego! xD fatemi sapere che ne pensate!!! Ringrazio sempre tutti quelli che seguono la storia! buona lettura! Ps. Non ho potuto rileggere, scusate se trovate errori!
 
 
 
Eccomi davanti la scuola… pronta ad entrare. Non vedo Brit da quando sono scappata dalla mensa ieri in lacrime…
 
Ok sono pronta. Entro.
Passo tra i corridoi a testa alta. Mi guardano tutti! Tutti a bocca aperta! Parte un brusio di voci che sicuramente trattano di me… tutti mi guardano con un’espressione assurda in viso e parlano parlano parlano! Vorrei tanto sapere cosa dicono… ma devo essere forte… come ha detto ieri Puck. La mia felicità e non curanza è la loro sconfitta! Eccola… la mia ragazza bellissima come sempre… sta parlando con Quinn e Kurt…
Mi vede e assume un’espressione indecifrabile un mix tra sorpresa e incredula!
 
Santana: “ buongiorno amore- la bacio- Kurt chiudi la bocca che ti stanno entrando le mosche”
 
Brittany: “ che fine ha fatto la mia ragazza? Cioè non mi fraintendere… sei uno schianto tesoro…-si morde il labbro- ma vederti con questo taglio di capelli… corto… e il completo della squadra da football, mi fa pensare che hai rapito la mia ragazza e tu sei un clone!”
 
Santana: “ sono sempre io piccola… adesso ho solo uscito le palle! Ho capito che tutti si aspettavano da me pianto e disperazione. Beh mi conosci, non la do mai vinta a nessuno…”
 
Brittany sorride: “ finalmente l’hai capito… amore ma non c’era bisogno di tagliarti i capelli…”
 
Santana: “ non ti piaccio?”
 
Brittany: “ amore l’ho detto solo perché se ti piaci in un modo non devi cambiare per loro…”
 
Santana: “ beh dato che ho fatto coming out ho voluto dare un tocco più lesbo alla mia persona! Pensavo di farlo al college… ma ho ritenuto adesso sia più opportuno…”
 
Kurt mi studia come se fossi un topo da laboratorio.
 
Kurt: “ io ti adoroooo!!! Sei stupenda! L’icona lesbo e l’icona gay della scuola che fanno parte del glee club! E per giunta non ti sei tirata indietro per la squadra di football! Ma San sei davvero sicura? Cioè sei pur sempre una ragazza… ti massacrano…”
 
Brittany: “ già amore… capisco l’euforia del momento e che vuoi fargliela pagare… ma non voglio ritrovarmi a pregare al capezzale del tuo letto in ospedale!”
 
Santana: “ ragazzi… se c’è una cosa che vi posso assicurare è che meno più di alcune femminucce che sono da tempo nella squadra!”
 
Puck si avvicina: “ N O N   C I  P O S S O  C R E D E R E!!! solo due parole per te: TI STIMO! Parliamo meglio dopo è tardi arriveremo tutti tardi a lezione!”
 
Santana: “ piccola che lezione hai adesso?”
 
Brittany: “ storia… non siamo insieme purtroppo” mette il broncio
 
Santana: “ ci vediamo al cambio dell’ora… tranquilla… la bacio- a dopo!”
 
Faccio per andarmene ma mi tira per un braccio, avvicina le labbra al mio orecchio…
 
Brittany: “ sei sexy…”
 
Sorrido e vado a lezione… tutti mi guardano ma nessuno osa parlare…meglio così!
Cambio dell’ora, vado dalla mia Brit.
 
Santana: “ hey…”
 
Brittany: “ hai sconvolto una scuola sai?!”
 
Santana: “ si lo so! Era questo il mio scopo!”
 
Brittany mi tira sensuale e mi bacia. Mi lascio trasportare dalla passione ma poi mi accorgo di essere a scuola!
 
Santana: “ amore non esageriamo! Ti accompagno in aula…”
 
Brittany sorride: “ andiamo…”
 
Camminiamo mano nella mano, ad un certo punto una cheerio mi fa l’occhiolino, faccio finta di nulla.
 
Brittany: “ l’hai vista?!?”
 
Santana: “ chi?!”

Brittany: “ quella! Ti ha fatto l’occhiolino!!! Più tardi agli allenamenti le parlo”
 
Santana: “ tesoro lascia perdere…”
 
Brittany: “ sembra che tutte le lesbiche abbiano preso coraggio! Oggi durante la lezione alcune ragazze parlavano di te…”
 
Santana: “ ma sai che non ti facevo così gelosa?”
 
Brittany: “ tu non lo saresti?”
 
Santana: “ io? Nah…”
 
Ragazzo: “ hey Brit! Che ne dici oggi pome di fare un salto nella mia macchina? Sai posso darti qualcosa che la tua ragazza non ha…”
 
Apriti cielo!!! Come si permette di dire una cosa del genere alla mia ragazza!!! Lo prendo di forza lo sbatto nel muro e inizio a prenderlo a cazzotti in faccia!
 
Santana: “ si dia il caso che come hai detto quella è la mia ragazza e non le devi nemmeno rivolgerle la parola. E altra cosa… mi manca qualcosa già… ma sicuramente so dove mettere le mani a differenza tua!”
 
Lo spingo lontano… e scappa come un coniglio…
 
Brittany: “ era un tuo compagno di squadra… ma comunque… tu non sei gelosa eh?!”
 
Santana: “ beh.. sai… a volta fanno prendere il controllo… poi come puoi notare, so menare meglio degli altri giocatori!” rido
 
Brittany: “ ma sei comunque più fragile…”
 
Santana: “ stai tranquilla… più tardi ho il mio primo allenamento… appena finisci con le cheerio vieni?”
 
Brittany: “ ci puoi contare! A dopo!”
 
Sorrido e vado a lezione. A mensa trovo tutti seduti, mi unisco a loro che a turno mi fanno i complimenti per il mio modo di reagire…
 
Finn: “ la squadra ancora non riesce a credere che hai accettato! In fondo l’avevano fatto per sfottere! E tu sei stata fantastica!”
 
Santana: “ lo so grazie!”
 
Arriva Puck. È serio. Cattive notizie!
 
Puck: “ salve gente! Brutte notizie… San oggi la squadra ti massacrerà… vogliono farti andare via… dato che non hanno ottenuto quello che volevano e quindi ti renderanno gli allenamenti più duri di quanto siano… sei sicura che vuoi provare?”
 
Santana: “ devo vincere io non loro.”
 
Brittany: “ ok… avevo una fidanzata…”
 
Tutti ridono.
 
Santana: “ amore tranquilla, uscirò viva…”
 
Finn e Puck si guardano perplessi…
 
Santana: “ sentite… ho sofferto, ho affrontato tutto questo per poi tirarmi indietro? Ho iniziato… ho promesso a me stessa che avrei fatto di tutto per non farmi mettere i piedi in testa. Quindi voglio almeno provare…”
 
Kurt: “ cambia sesso e sposami”
 
Scoppiamo tutti a ridere come matti
 
 
………………………
 
La mia ragazza è impazzita… chi l’avrebbe mai detto che un giorno mi sarei seduta sugli spalti a vedere i suoi allenamenti di football!!! Quinn mi guarda sorride, meno male che mi ha fatto compagnia! Non riesco a guardare…
 
Quinn: “ si farà un po male… è normale… il tempo che si abitua tranquilla!!!”
 
Decido di guardare… la stanno distruggendo ma non molla!!! Anzi è bravissima!!! Tutti rimangono sorpresi! Per prima la coach Beiste!
 
Dopo un’ora di terrore finisce quella tortura e vanno a cambiarsi… i ragazzi sono demoralizzati… ho paura che le possano fare seriamente male se non va via…
 
…………………………..
 
Cazzo non mi sento più nemmeno le ossa… ho dolori ovunque… La coach Beiste mi offre il suo spogliatoio dato che non posso cambiarmi davanti ai ragazzi…
 
Mi spoglio, merda ho lividi ovunque!!! Se li vede Brit mi vieta di tornare… però che figata il football! Devo essere sincera… mi piace!
 
Bussano. Apro. È Puck.
 
Puck: “ hey come va? Sei stata grande! Scommetto che hai male ovunque… prendi questo – mi da uno spray- aiuta per i dolori… all’inizio fa sempre più male… poi ti abitui… i ragazzi sono ancora combattuti sul buttarti fuori… dopo averti vista giocare alcuni ti vogliono ma altri no…”
 
Santana: “ vogliono o non vogliono, io non me ne vado!”
 
Puck: “ non ne hai prese abbastanza?” ride
 
Santana: “ già! E poi se devo essere sincera, mi piace!”
 
Puck: “ io ancora non riesco a crederci! A volte penso che sto dormendo e questo è un sogno… Santana che fa parte della squadra di football! Assurdo!”
 
Santana: “ ti conviene abituarti!”
 
Puck sorride: “ sbrigati che la tua donna ti aspetta fuori con ansia!”
 
Esce e io continuo a sistemarmi…
Appena pronta vado dalla mia Brit.
 
Brittany mi abbraccia forte.
 
Santana: “ ahi!”
 
Brittany: “ ti hanno fatto male vero?! Tu non ci vieni più!”
 
Santana: “ sto bene! È normale avere dolori! È la prima volta!”
 
Brittany: “ è brutto vedere che ti picchiano!”
 
Santana: “ non mi piacchiano! Ci alleniamo insieme!”
 
Brittany: “ ma è brutto comunque!”
 
Santana: “ sei dolcissima quando ti preoccupi per me”
 
Mi sorride mi prende per mano e andiamo a casa sua. Siamo sole…
 
Brittany: “ vieni qui… ti adoro con la divisa della squadra…” mi salta letteralmente addosso!
Mi spoglia e rimane a bocca aperta!
 
Brittany: “ ma sei tutta piena di lividi!!!”
 
Santana: “ è normale te l’ho detto…”
 
Brittany: “ ma guardati! Inizia a baciarmi tutti i lividi…”
 
Chiudo gli occhi eccitata… mi guarda maliziosa…
 
Facciamo l’amore… insomma, ogni volta che mi tocca mi verrebbe voglia di urlare dal doloro perché sono tutta un livido però la voglia di lei supera qualsiasi dolore fisico! Finisco per addormentarmi a casa sua… in fondo è stata una giornata pesante…
 
…………………………
 
E’ passata una settimana da qual famoso giorno e indovinate un po?!
Siamo la coppia più famosa della scuola! In fondo io faccio parte della squadra di football e ieri grazie a me abbiamo vinto la partita e lei… beh… lei è una cheerio! La coppia perfetta no?!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** ripensamenti? ***


Ecco il nuovo capitolo! Grazie a chi segue e recensisce… dato che è la mia prima ff sono molto importanti per me le vostre opinioni! Buona lettura allora!!!
 
 
Bene… la giornata è iniziata male… la mia Brit non viene a scuola… ha la febbre… e io devo subirmi un’intera giornata senza lei…
 
Arrivo davanti il mio armadietto.
 
Ragazza: “ ciao…”
 
Santana: “ ciao. Dimmi. Ti ascolto solo perché sei una cheerio… ma falla comunque breve.”
 
Ragazza: “ sono Sally… Brit finalmente si è decisa a lasciarti?”
 
Santana: “ non ci siamo lasciate e credo che la mia vita sentimentale non ti riguardi!”
 
Sally: “ invece mi riguarda e come…” si avvicina sensuale
 
Santana: “ e poi perché hai detto che finalmente si è decisa a lasciarmi?” dico allontanandomi
 
Sally: “ oh non dovrei essere io a dirtelo, ma sai parla con alcune di noi dicendo che anche se ti vuole bene non si sente soddisfatta da te… le mancano i ragazzi…”
 
Santana: “ oh… sinceramente non sembra…”
 
Sally: “ la conosci Brit… non riesce a ferire qualcuno… magari finge… io invece non fingerei…” si avvicina di nuovo
 
Santana: “ grazie per la notizia.”
 
Sally: “ se ti va io più tardi sono in palestra…” mi fa l’occhiolino e va via.
 
Rimango li davanti senza parole, non riesco a crederci… Brittany che finge di star bene con me solo perché non mi vuole far soffrire?! Mi sento una stupida… ma forse non devo saltare a conclusioni affrettate… forse le dovrei parlare… e se poi mi dice che è vero?! Non posso permettermi di perderla… io non riesco ad immaginare una vita senza lei… lei è la mia aria… perché non posso avere un po di felicità? Adesso che sto con la donna che amo, che tutti mi rispettano nonostante ciò… che siamo la coppia più popolare della scuola… scopro che è tutta una bugia per non farmi star male??? No non può essere!
 
Seguo le lezioni distrattamente, il mio cervellino non smette di pensare… agli allenamenti sono in un altro mondo… tanto che faccio pena… infatti a fine allenamento per la distrazione mi ritrovo a dover portare a casa un occhio nero e gonfio…
Prima di andare a casa decido di passare da Brit, le compro prima i suoi biscotti preferiti.
Suono e apre la mamma. Entro e mi dirigo in camera sua…
 
Santana: “ hey”
 
Brittany: “ amore non ti avvicinare… non voglio che ti ammali!”
 
Santana: “ a me non importa…. Mi sei mancata troppo… se mi ammalo pazienza! “
 
Brittany ancora distante: “ ma cos’hai fatto all’occhio?”
 
Santana: “ mi sono distratta ed ecco il risultato”
 
Brittany: “ devi stare più attenta…
 
Mi sa che è vero… non vuole stare più con me… non vuole che mi avvicino con la scusa della malattia. Sa benissimo che non mi importa. E poi se prima tornavo con un livido mi obbligava quasi a lasciare la squadra!
Mi avvicino sento il bisogno di stringerla. La prendo tra le mie braccia…
 
Brittany: “ perché non mi ascolti mai, sempre devi fare di testa tua! Ti ammali e non voglio!”
 
Santana: “ amore ma tranquilla…”
 
Brittany: “ San vai a casa è meglio… seriamente… non voglio che prendi la febbre pure te…”
 
Santana: “ ah… come vuoi. Le lascio i biscotti li… ci sentiamo domani…”
 
Brittany: “ ciao piccola…”
 
Vado via. Appena chiudo la porta di casa sua scoppio in lacrime e continuo così fino a casa. Mi chiudo in camera non voglio sentire nessuno…
 
Il giorno dopo di nuovo assente… sta ancora male… e pensare che domani son due mesi che stiamo insieme e la volevo portare a cena fuori…
 
Sally: “ hey… ieri non sei venuta…”
 
Santana: “ sai benissimo che sono impegnata…”
 
Sally: “ si ma un po di sesso con una persona che ti desidera ogni singolo istante non può essere paragonato a chi sta con te per pena.”
 
Santana: “ piantala. Non ho bisogno del tuo corpo…”
 
Sally: “ non vedo l’ora che ti lascia.”
 
Vado via torno a casa. Questa situazione mi uccide.
Squilla il mio cell. È lei.
 
Santana: “ Pronto”
 
Brittany: “ tesoro perché non sei a scuola?”
 
Santana: “ come lo sai?”
 
Brittany: “ Quinn mi ha mandato un mess dicendomi che non ti aveva vista e se sapevo dov’eri… non mi dire che hai la febbre!!!”
 
Santana: “ no tranquilla non mi andava proprio…”
 
Brittany: “ ok allora ci sentiamo” chiude
 
Ok è confermato. Questione di giorni e mi lascia. Fantastico… piango tutto il giorno a dirotto… di sera bussano ma non rispondo
 
Quinn: “ devo entrare con la forza?”
 
Santana: “ entra!”
 
Quinn: “ hey ma questa faccia!!!”
 
Santana: “ Brit non vuole stare più con me.”
 
Quinn: “ ma non dire sciocchezze! Quella ragazza è pazza di te!”
 
Santana: “ invece è così. Me l’ha detto una sua amica e me lo sta facendo capire in tutti i modi…”
 
Quinn: “ sarà la tua impressione”
 
Santana: “ no…”
 
Quinn: “ mi dispiace tesoro magari risolvete” dice abbracciandomi
 
Stiamo tutta la sera così senza parlare…mi addormento…
 
……………………
 
Sono distrutta… suona il telefono
 
Brittany: “ Si?”

Quinn: “ l’ho lasciata che dormiva… non l’ha presa come ci aspettavamo… sta malissimo!”
 
Brittany: “ merda, ho fatto un casino, piccola mia…”
 
Quinn: “ non doveva finire così”
 
Brittany: “ già… ci sentiamo domani… e grazie”
 
Quinn: “ di nulla!”
 
Cazzo cazzo cazzo! Santana Lopez domani ti faccio vedere io!
 
……………………….
 
Driiiiiiiin
Sveglia di merda!!! Ci manca solo lei…
Oggi due mesi… si col cavolo! Nemmeno se lo ricorderà… perché dovrebbe dato che non mi vuole più? Le chiamo
 
Brittany: “ hey San”
 
Santana: “ come stai?” wow adesso mi chiama pure San… come se fossi amica sua!
 
Brittany: “ un po meglio!”
 
Santana: “ bene… ti va se passo? Non ci vediamo da due giorni…”
 
Brittany: “ sono ancora contagiosa”
 
Santana: “ ok…”
 
Brittany: “ ciao Santana”
 
Santana: “ ciao…”
 
Il dolore dentro di me si fa spazio in tutte le viscere… non reggo questa freddezza… io non sono niente senza il suo amore… non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto… decido di rimanere tra le lacrime tutto il giorno li…
 
Bussano.
 
Santana: “ avanti”
 
Quinn: “ come stai?”
 
Santana: “ secondo te? Nemmeno si è ricordata dei due mesi... non vivo senza lei Q.”
 
Quinn: “ adesso tranquillizzati che io, Rach e Noah ti portiamo a mangiare una pizza in un locale elegantissimo… cena offerta dai papà di Rach!
 
Santana: “ non vengo”
 
Quinn: “ si che vieni, ti ci porto con la forza”
 
Santana: “ provaci”
 
Quinn chiama Rach e Puck che stanno aspettando in macchina… decidono di salire e vestirmi con la forza.
Arriviamo in una villetta. Entriamo. Rimango a bocca aperta… è bellissima! Nemmeno il tempo di girarmi che non trovo più nessuno! Ragazzi!!! Hey! Non è divertente”
 
Brittany: “ ci sono io se vuoi… ma se non ti basto li chiamo… auguri amore…” 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** scoperte ***


 
Rieccomi con un altro capito che spero gradirete! Sono molto delusa da ciò le leggo ultimamente nei blog sugli spoiler della terza stagione perché a quanto pare non ci sarà il Brittana… :( tristezza immensa…. Ma comunque ringrazio sempre chi legge e recensisce!
Buona lettura!
 
 
 
 
Le lecrime iniziano a rigare il mio viso… mi lancio verso di lei in un abbraccio disperato… poi la guardo
 
Santana: “ sono stata davvero male, pensare di perderti… di non averti più nella mia vita è una sensazione che non voglio provare mai più”
 
Brittany: “ l’hai voluta provare tu! Sai benissimo che ti amo, e che con te sto bene! Almeno dovresti saperlo… ma a quanto pare non è così”
 
Santana: “ ho avuto paura”
 
Mi bacia, sono completamente in estasi… mi sono mancati i suoi baci…
 
Brittany: “ non dubitare mai di me… vorrei cantare con te una canzone…”
 
Mette la base di… Landslide… iniziamo a cantarla… occhi negli occhi, non esiste altro oltre noi stasera…
 
Un turbinio di emozioni… ciò che sento per lei è qualcosa di indescrivibile… la amo… già…
 
Finita la canzone la tiro tra le mie braccia la stringo come se non dovessi lasciarla andare mai più…
 
Santana: “ quindi Sally era complice?”
 
Brittany: “ Sally chi?”
 
Santana: “ la tua amica delle cheerios”
 
Brittany: “ a stento ci parlo con quella! Perché questa domanda?”
 
Santana: “ mi ha detto che mi volevi lasciare… che cerchi uomini perché io non ti soddisfo, mentre lei sarebbe soddisfatta da me sicuramente”
 
Brittany: “ che grandissima stronza!!! Domani deve fare i conti con me! Quindi ci ha provato spudoratamente con te e tu non mi hai detto nulla!”
 
Santana: “ credevo mi volessi lasciare e lei alimentava pure il fuoco che ti dovevo dire!”
 
Brittany: “ wow così inizi a fare colpo con tutte le lesbiche della scuola… in effetti sei la ragazza perfetta… sei bella, hai un bel fisico, fai parte della squadra di football, canti divinamente, sei abbastanza brava a ballare, ti fai rispettare, hai ottimi voti a scuola… cosa si vorrebbe di più da una persona? E sei anche una ragazza, quindi non sei stupida come gli uomini che a quest’età pensano solo a se stessi… non hai l’alito che puzza di ketchup!” sorride ma poi diventa triste…
 
Santana: “ hai dimenticato una cosa di estrema importanza… sono felicemente fidanzata con una ragazza che è perfettamente alla mia altezza, una ballerina bravissima e la cheerio più popolare della scuola! Per non parlare di quanto sei stupenda esteticamente!” sorrido per ressicurarla.
 
Brittany: “ San stanno già iniziando a volerci separare… non sopporterei vederti con un’altra ragazza…”
 
Santana: “ non succederà… sai che in tutta la mia vita l’unica che è riuscita ad entrare nel mio cuore sei tu!”
 
Sorridiamo entrambe, felici di esserci ritrovate, facciamo una cenetta al lume di candela e tante coccole… solo che come succede sempre, quando si sta bene, il tempo vola velocemente e dobbiamo tornare a casa… purtroppo abbiamo degli orari da rispettare!
 
Mi accompagna a casa stiamo a baciarci per parecchio ma nessuna delle due vuole staccarsi, cerco di prendere il controllo…
 
Santana: “ amore devo andare…”
 
Brittany: “ ok…” fa il faccino triste
 
Santana: “ ci vediamo domani piccola” le do un ultimo bacio e scendo dalla macchina. Mi dirigo verso casa. Appena metto piede in camera mia mi fiondo sul letto felice della serata passata con il mio amore!
 
…………………………………
 
Cosa vuole Sally dalla mia ragazza?! Domani le parlo, devo mettere le cose in chiaro. Cerco di scacciarla dai miei pensieri dopo la bellissima serata passata ma non ci riesco… il fatto che un’altra ragazza possa avere interesse nei suoi confronti non solo mi fa impazzire, ma mi fa paura… Britt smettila, San ti ama, non ti tradirebbe mai!
 
Arrivo sotto casa, parcheggio e salgo in camera mia, mi spoglio e vado a farmi la doccia, poi torno in camera e vedo la cosa più bella che abbiano mai visto i miei occhi…
 
Santana: “ non riuscivo a stare a casa… e sono scappata dalla finestra…”
 
Brittany: “ …” stupida dille qualcosa! E smettila di fissarla con quella faccia d’ebete! Beh però la visione di lei in intimo sdraiata sul mio letto non aiuta il mio cervello a formulare frasi di senso compiuto!
 
Santana: “ ti dai una mossa o mi metto il pigiama?” sorride maliziosa…
 
Non capisco più niente… mi fiondo su di lei, la bacio con passione… la mia lingua è una disperata ricerca della sua… si sfiorano, scappano e si cercano… una lotta continua tra le nostre lingue, e nel frattempo non posso fare a meno di accarezzare quel corpo così ben scolpito…
 
Santana: “ tu che dici che il football mi fa male… non credo proprio!” ride mettendo in mostra il corpo
 
Sorrido, la tiro a cavalcioni su di me… sono in totale delirio… l’odore della sua pelle, il calore… facciamo l’amore fino allo sfinimento…
Poi mi accoccolo tra le sue braccia… e all’improvviso tutti i miei pensieri e i miei dubbi vanno via… mi ama…
 
 
Cavolo cos’è questo casino??? Mamma che urla… a quest’ora… devo andare a scuola… no aspetta un attimo… ieri… io e santana… no non può essere… le parole di mia madre che mi entrano nel cervello… apro gli occhi e la vedo li davanti a me…
 
Brittany: “ mamma ti posso spiegare… c’era caldo…”
 
Mrs. Pierce: “ pensi davvero che sia così stupida?! Si vede che ti piace! Ho solo cercato di negarlo a me stessa! Non è possibile…”
 
Santana si sveglia si mette una mano in bocca, incredula alla scena a cui sta assistendo.
 
Brittany: “ mamma ok, inutile negare, io e Santana stiamo insieme, ci amiamo…”
 
Mrs Pierce: “ hai 17 anni! Non sai nemmeno che significa amore! È  una donna Brittany! È una donna!!!”
 
Brittany: “ certo, noi adolescenti non sappiamo ancora niente della vita! Figuriamoci dell’amore! Vero mamma?! Come se ci fosse un’età prestabilita per amare o per sposarsi o per avere figli!”
 
Mrs. Pierce: “ e tu signorina dico a te!!! ( si rivolge verso santana) la colpa è solo tua! Chissà con cosa hai ingannato mia figlia! Noi siamo una famiglia per bene! Siamo cristiani! E di certo non sarai tu a sconvolgere la nostra vita! Mia figlia è ingenua! Ha avuto solo una crisi… adesso sparisci dalla sua vita! Fuori da casa mia!!!”
 
Santana mi guarda con le lacrime che le inondano il viso… lei è la mia ragazza… l’unica persona che abbia mai amato…
 
Brittany: “ me ne vado anche io, sono stufa di avere la vita sotto il tuo controllo! Io amo questa ragazza. La butti fuori? Bene ok, butti fuori anche me, perché non accettando lei non accetti me.”
 
Mrs. Pierce: “ tu sei solo confusa. Vuoi andare con lei? Vai. Ma tra due giorni ci trasferiamo. Di certo non rimango qui a vedere mia figlia che si rovina la vita! Sei minorenne e devi seguire la tua famiglia.”
 
Tutta la forza che avevo trovato in me è svanita con le sue ultime parole… lontano da lei? Lontano dalla vita… mi butto a terra incapace di qualsiasi azione.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** The End ***


Ultimo capitolo gente! Spero che la storia sia stata di vostro gradimento! Se volete darmi dei consigli per la prossima volta è tutto ben accetto! Grazie mille a chi ha seguito la storia e chi ha recensito! Un kiss a tutti!
 
 
 
Santana mi guarda… leggo il terrore nei suoi occhi… il mio stesso terrore… Non può essere… perché la vita a volte deve essere così ingiusta? Ce l’avevamo fatta… Avevamo superato tutti gli ostacoli a scuola… Eravamo riuscite a farci accettare… In effetti, sembrava troppo bello per essere vero…
Perché amare la donna della tua vita a volte deve essere così difficile? Perché ancora oggi, esistono i pregiudizi? È semplicemente amore… sentire di toccare il cielo con un dito… guardare l’altra persona e vedere un futuro con lei… chissà magari una famiglia… e tutto ciò a me viene in mente quando guardo lei…
LEI, che da quando fa parte della mia vita, mi ha cambiata, LEI che mi ha fatto scoprire cosa sia davvero l’AMORE, LEI che ogni suo sguardo è una gioia immensa per me… semplicemente LEI.
Non posso credere che il nostro sogno si fermi qui… non ci riesco… le prendo il viso tra le mani mentre entrambe abbiamo i volti coperti dalle lacrime. Appoggio la mia fronte alla sua, la guardo negli occhi e le sussurro: “io ti amerò per sempre, qualsiasi cosa succeda…”
E in un attimo la vedo lontana da me. Mia madre l’accompagna fino alla porta invitandola ad uscire…
Mi sento impotente…
Vado in camera mia, mi chiudo a chiave, non ho intenzione di vedere nessuno, ne tanto meno di fare qualcosa… ho solo voglia di piangere ed urlare…
Che vita è senza lei?
In un attimo tutti i momenti passati con lei mi scorrono tra i pensieri: il primo giorno che la vidi… sull’autobus… era bellissima; la lezione di chimica… lei che cercava di evitarmi; il dolore nel vederla con Puck; la gita… la notte trascorsa fuori tra le sue braccia… il nostro primo bacio… e poi, l’immagine di lei su di me… i nostri corpi che si fondono… che si amano, lei era mia… io ero sua… il dolore è troppo forte…
Mi guardo attorno… pure questa stanza sa di lei…
Come possono dei genitori, far male alla propria figlia?
Pensano che ciò che fanno sia meglio per noi, no, sono egoisti, pensano che ciò che fanno sia meglio per loro, per la loro reputazione.
Dopo ore ed ore passate a pensare mi addormento con l’immagine del suo sorriso impressa nella mia mente.
 
…………………………………
 
Apro gli occhi, spero che tutto quello che è successo ieri sia stato solo un brutto sogno, no, purtroppo, è tutto vero…      Le lacrime riprendono a scendere… la mia Brit va via… tra una settimana la portano via… non posso farcela… insieme a lei porterà via pure il mio cuore e la mia anima… perché deve essere tutto così ingiusto? Perché? Non ho voglia di andare a scuola. Non posso presentarmi in questo stato… L’unico mio pensiero in questo momento è: l’ho persa.
 
……………………………
 
Inutile che bussa, non aprirò mai.
 
Mrs. Pierce: “ tesoro apri… devi mangiare qualcosa… sono due giorni che non esci di li, non obbligarci a sfondare la porta…”
 
Mr. Pierce: “ esci immediatamente!”
 
Mi alzo apro, prendo il vassoio e gli sbatto la porta in faccia. Lascio il cibo sulla scrivania e torno a letto.
 
Ultimamente la notte inizio ad avere delle vere e proprie crisi esistenziali… nemmeno mi riconosco a volte…
Forse se ne sono accorti. Avranno sentito ma non mi importa.
 
…………………………..
 
Tok tok
 
Santana: “ chiunque tu sia, va via.”
 
Quinn: “ san sono io”
 
Santana: “ va via!!!”
 
Quinn entra: “ dio, sei in uno stato pietoso…”
 
Santana: “ e adesso che vuoi? Andate tutti via!!!”
 
Quinn: “ avercela con il mondo non serve a nulla!”
 
Santana: “ lei non farà parte della mia vita! Quindi si posso avercela con il mondo! E poi tu come l’hai saputo?”
 
Quinn: “ la mamma di Brit ieri è venuta a scuola per chiedere il trasferimento e Puck si trovava li e ha sentito, nessuno di noi ci credeva, così Mike è andato a casa sua e Brit gli ha raccontato tutto…”
 
Santana: “ come sta?”
 
Quinn: “ come vuoi che stia?”
 
Non ci riesco… la mia piccola stava male… io stavo male… mi lascio andare tra le braccia di Quinn che non esitano ad accogliermi…
 
Santana: “ cosa posso fare Quinn?”
 
Quinn: “ purtroppo nulla, siamo tutti minorenni, vinceranno sempre i suoi genitori…”
 
………………………..
 
è già passata una settimana… sto andando in aeroporto, non riesco ancora a crederci che tra qualche ora sarò in un paese lontano da lei… senza sapere cosa fa, come sta, con chi è…
ho paura che si posso innamorare di qualcun altro… in fondo è giusto così… deve andare avanti…
mamma mi guarda dallo specchietto, sembra preoccupata.
 
Mrs. Pierce: “ come stai?”
 
Brittany: “ non lo vedi? Felice come una pasqua!”
 
Arriviamo all’aeroporto, aspettiamo il volo, mamma mi guarda.
 
Mrs. Pierce: “ la ami davvero?”
 
Brittany: “ lo sai cosa provo? Cos’è provi gusto a torturarmi?”
 
Mrs. Pierce: “ tu sei mia figlia, sei la mia bambina, e non posso vederti così… se ho fatto quello che ho fatto è per tuo padre… sai quanto tiene a queste cose… ma non riesco a vederti così… torniamo a casa, se tuo padre vuole partire, che vada da solo!”
 
Non posso crederci… è impazzita? Rimango immobile a guardarla perplessa.
 
Mrs. Pierce: “ allora? Vuoi stare qui o andiamo a prendere la tua donna?”ride
 
Brittany: “ grazie mamma…” l’abbraccio
 
Andiamo via, papà ci ferma:” dove andate?”
 
Mrs. Pierce: “ a vedere mia figlia felice!”
 
Andiamo a prendere un taxi, andiamo sotto casa di Santana.
 
Suono.
 
Mrs. Lopez: “ Brittany che ci fai qui? Non dovevi essere su un aereo?”
 
Brittany: “ signora dov’è Santana?”
 
Mrs. Lopez: “ non so… è andata via non dicendo dove sarebbe andata però…”
 
Andiamo subito io e mamma a cercarla. Setacciamo tutta la città! La scuola, la biblioteca, il Bel Grissino, la palestra… ovunque! Andiamo a casa di Quinn ma lei non ha notizie…
Non so più dove cercare, con mamma decidiamo di posare le valigie a casa e poi sarei uscita di nuovo a cercarla.
Arrivata a casa salgo in camera e mi ritrovo davanti con la scena più dolce che abbia mai visto.
 
È li… abbracciata al mio cuscino che dorme…
 
Guardo la finestra… sfondata… come immaginavo! Rido…
 
Mi avvicino… ho troppa voglia di svegliarla e di dirle che starò con lei e che non vado da nessuna parte… che sarò sempre sua… ma quella visione così innocente… non riesco a rovinarla..
 
Mi metto accanto a lei e l’abbraccio… senza volerlo si sveglia ugualmente.
 
Mi guarda.
 
Santana: “ cazzo, sto diventando pazza… ho pure le visioni adesso!”
 
Brittany: “ non sono una visione!” rido
 
Santana: “ oh mio dio!” mi salta addosso inizia a sbaciucchiarmi e piangere come una bambina… la tengo stretta tra le mie braccia, rispondendo a tutti i suoi baci.
 
Santana: “ cos’è successo? Sei scappata?”
 
Brittany: “ mamma voleva che fossi felice… e io sono felice così… mi basti tu, non ho bisogno di altro… sei la mia vita…”
 
Santana: “ ti amo… non mi lasciare mai più… ho creduto di morire…”
 
Brittany: “ anch’io… io non lo farò mai più, ma non lasciarmi mai nemmeno tu!”
 
Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo con passione, un bacio ricco di desiderio… e poi….
 
E poi… l’AMORE.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=794017