Fiammetta...

di BreezeWeasley
(/viewuser.php?uid=148796)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Quello che so su di me... ***
Capitolo 2: *** Beauxbatons, con sorpresa... ***
Capitolo 3: *** Benvenuta a Hogwarts... ***
Capitolo 4: *** Primo giorno (parte 1) ***
Capitolo 5: *** Primo giorno (parte due) ***
Capitolo 6: *** Lupo e Gatto ***
Capitolo 7: *** La selezione del campione... ***
Capitolo 8: *** Ma mi volete fa prende un infarto?? ***
Capitolo 9: *** La Prima Prova ***
Capitolo 10: *** Preparativi... ***
Capitolo 11: *** La decisione... ***
Capitolo 12: *** Ballo del Ceppo ***
Capitolo 13: *** Seconda Prova ***
Capitolo 14: *** Ma non si può mai stare un attimo tranquilli... ***
Capitolo 15: *** Terza prova ***
Capitolo 16: *** Ritorno a casa.. ***
Capitolo 17: *** Casa dolce casa... ***
Capitolo 18: *** Inizio Agosto ***
Capitolo 19: *** Zumba Fitnes ***
Capitolo 20: *** L'altro lupo ***
Capitolo 21: *** Si incomincia a ricordare... ***
Capitolo 22: *** Al maree ***
Capitolo 23: *** Manca un giorno ***
Capitolo 24: *** Regali ***
Capitolo 25: *** Festa in giardino ***
Capitolo 26: *** Festicciola in più.. ***
Capitolo 27: *** Verità... ***
Capitolo 28: *** Ci risiamo... ***
Capitolo 29: *** Pasta al forno... ***
Capitolo 30: *** Punizione. ***
Capitolo 31: *** Uno ad Uno ***
Capitolo 32: *** George alla riscossa! ***



Capitolo 1
*** Quello che so su di me... ***


Fiammetta.
Questo è il mio nome, o almeno è quello che c'era scritto sulla lettera lasciata, come me da piccola, davandi alla porta dell'orfanotrofio... Io non so molto di me, eccetto che sono una strega, fin da piccola mi divertivo a far svolazzare oggetti, e mentre io ero comodamente sul letto si avvicinavano a me, insomma sono una pigrona!
Fino ad 11 anni ricevevo lettere dei Signori Delacour, loro dicevano che erano amici dei miei veri genitori  e che quando avrò 11 mi verranno a prendere per portarmi a casa loro e freguentare una vera e proprio Scuola di Magia!
Da quanto hanno scritto sulle lettere i miei genitori devono essere molto simpatici, ed alcune loro caratteristiche l'ho anche ereditate:
- Capelli viola, ricci (a differenza di mia madre che ce li aveva lisci), che ricadevano sulle spalle. Con una bizzarra caratteristica, quando mi arrabbiavo, diventavano rossi. Mitico, no?
- Sono una Metamorfomagus, come mia madre.
- Amo fare scherzi di qualunque tipo. Una vera e propria Malandrina, come chiamavano mio padre.
- E sono... Beh, sinceramente, nn voglio parlare di questa cosa, l'ho ereditata da mio padre, lui non ne andava fiero di questa cosa, ma per me è bellissima... Solo che non voglio dirlo in giro, ho paura della reazione che potrebbe avere la gente...
Ora ho 14 anni, per 4 anni i Delacour mi hanno ospitato in casa loro,nonostante io facessi tanto casino, non mettevo mai apposto la camera e gli stressavo ogni volta per sapere i nomi dei miei genitori, loro non me lo vorranno mai dire, dicono sempre "Quando arriverà il momento i tuoi genitori arriveranno da soli", lo dicevano con il tono di un vecchio saggio... Comunque, per loro, ero come una terza figlia, quella "di mezzo", c'era Fleur, la più grande, 17 anni, capelli lunghi, lisci e biondi e un corpo slanciato che farebbe invidia anche ad una modella di alta moda, poi c'era Gabrielle, la più piccola, 9 anni, sembra la miniatura di Fleur...




Spero vi piaccia come primo capitolo, è un po' più una descrizione più che un capitolo vero e proprio, dal prossimo, la storia inizierà davvero...
Si accettano recensioni di qualunque tipo, anche le critiche vanno bene se c'è qualcosa se non vi piace o che non quadra me lo scrivete, io risponderò a tutti :D
Baci
Breeze
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Beauxbatons, con sorpresa... ***


Che bella la brezza mattutina che viene dalle finestre, l'odore di pino e...
" SCENDETE IMMEDIATAMENTE!"
...E la signora Delacour che urla a squarcia gola per svegliarci.
Naturalmente, con la mia goffaggine, cado dal letto battendo una culata in terra "AHIA!". Alzandomi a fitica, massaggiandomi il sedere mi metto sotto la doccia...
"Hey Fiammetta, dove sei??"
Gabrielle era entrata in camera mia. "Sono in bagno".
Esco dalla doccia asciugandomi i capelli con l'uscigamano.
"Mamma vuole che ti dia una mossa, tra poco partirete per andare a scuola.."
"Che ora sono?"
"Le 10:25.."
"Merda! - esco di fretta dal bagno e vado in camera a prepararmi - perchè non mi avete svegliato prima??"
"Siceramente, mamma è da mezz'ora che ti chiama, ma te non senti un tubo quando dormi!"
...Odio quando qualcun'altro a ragione e non io.
Mi vesto in fretta e scendo in salotto con il baule, i signori Delacour sono seduti tranquilli a fare colazione, e così anche Fleur che... Aspetta... E' in pigiama??
"Fleur? Che ci fai ancora in pigiama? E' tardi dobbiamo andare!"
Fleur mi guarda interrogativa. "Come andare? Sono ancora le 9:30, c'è tutto il tempo che ci serve per prepararci"
"Le-le 9:30??" Rimango scioccata. "Gabrielle..." Ringhio sotto voce.
"Buongiorno a tutti" Gabrielle era entrata in cucina, la guardo in cagnesco mentre lei ha sempre il suo sorrisetto malizioso, mi metto a sedere anche io e faccio colazione.
In men che non si dica arrivano le 10:30 così io e la famiglia Delacour partiamo per Beauxbatons.

                                                    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

I signori Delacour sono appena andati via, portandosi con loro quella vipera di Gabrielle!
Fleur corre verso le sue amiche dello stesso anno, io invece cerco di intravedere le mie amiche così mi allungo un po' alzandomi sulle punte dei piedi cercando in vedere meglio tra la gente, poi vedo una chioma di capelli nero seppia e una rosso fiammante. Eccole!
Corro da loro, abbracciandole.
Rimaniamo attaccate per tipo cinque minuti poi mi stacco e le guardo in faccia. Madonna quanto solo belle. Certo, tutte le ragazze francesi che vengono a scuola qui sono belle, Serena e Francesca, una rossa e una nera, una di carnagione scura e l'altra pallidissima. Erano proprio loro, tre mesi che non le vedevo e mi sono mancate tantissimo, quanti casini avevamo combinato insieme: quella volta in cui abbiamo fatto scoppiare l'ufficio del professore di pozioni, madonna che risate, lui è uscito fuori tutto fumante e ci ha messo in punizione per quattro mesi, oppure quando abbiamo ridipinto i bagni con una tinta rossa che sembrava sangue che colava fino a terra, una ragazzina del primo anno è rimasta traumatizzata, o quando abbiamo scritto su un muro che fra sette giorni succederà qualcosa di terribile ad ognuno degli studenti... Naturalmente tutte le idee erano state della sottoscritta, loro erano solo le collaboratrici, un po' mi dispiace che loro si siano subite tutte le punizioni per colpa mia, ma comunque sono loro che hanno deciso di stare con me, nel bene o nel male, e stare con me comporta anche questo!
Francesca mi schiocca le dita davanti agli occhi "Hey Fiammetta? Stai bene?? Continui a fissarci ma non dici niente"
Ritorno alla realtà "Eh? Scusate, stavo solo ricordando..." Tirano fuori uno dei loro meravigliosi sorrisi "Andiamo, tra poco inizierà la cena"
Ci sediamo al tavolo e Madame Maxime si alza dalla sua sedia con tutto il suo "splendore", due metri di altezza, naso con una gobba che ci si potrebbe fare benissimo uno scivolo, braccia che tra un po' le arrivano ai ginocchi e quelle due zeppe di piedi che si ritrova, mi domando quanto ce li avrà lunghi...
"Bene ragazzi e ragazze, benvenuti ad un altro anno ad Beauxbatons, quest'anno succederanno un sacco di cose, una di queste è che non trascorrerete quest'anno qui"
Nella sala si levarono mormorii, ma la preside li ignorò e continuò a parlare "Avrete già visto che qui fuori ci sono delle carrozze, esse ci porteranno in un'altra scuola, Hogwarts, che ci ha gentilmente ospitato per partecipare ad un torneo leggendario, il Torneo Tremaghi!"
I mormorii si fanno ancora più forti.
"Il Torneo Tremaghi comprende tre scuole, ma un solo studente a scuola può partecipare, però, voglio essere chiara. Il Torneo non è fatto per i deboli di cuore, perciò voglio che voi tutti siate ben decisi di partecipare, perchè chi viene scelto non può tirarsi indietro e se la vedrà da solo, nessun aiuto è concesso.
"Bene, e detto questo, perchè vedo dalle vostre facce che vi ho scandalizzato abbastanza, possiamo dirigerci alle carrozze!"
Maxime percorre tutto il corridoio con eleganza ed a testa alta, sta per uscire dalla sala quando, io, mentre mi sto alzando per prima per andare dietro di lei, batto una ginocchiata sul tavolo facendo cadere il mio bicchiere arrovesciando il succo di zucca addosso a Serena che era si fronte a me.
Madama Maxime si volta lentamente verso di me. "Fiammetta... Non cambierai mai!" Dice con tono disperato prima di riniziare ad andare verso le carrozze. Mi volto verso Serena "Scusami tanto - tiro fuori la bacchetta - Incendio"
Pronucio l'incantesimo sperando di ascigarla, ma la divisa prende fuoco e mentre lei di divincola e soffia per spengere la fiamma grido "AGUAMENTI!"
...
"Ora va meglio, no?" dico insicura, adesso è bagnata dai capelli ai piedi e mi sta guardando in cagnesco. 
Scappo alle carrozze prima che potesse lanciarmi una fattura.
Sono in mezzo alla folla degli studenti e mi sento tirate la maglia, "Come ti è saltato in mente di asciugarmi con incendio??"
Era Serena e si era cambiata gli indumenti "Scusa, è la prima cosa che mi era venuta in mente... Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, perdonamiiiii" le dico pregandola.
"Okey, okey, ti perdono" era disperata.
La abbraccio "Grazie, grazie, grazie" , mi stacco e vedo spuntare da sopra la folla una testa, 'E' Madama Maxime, di sicuro' penso.
"Ragazzi - 'infatti' - c'è una carrozza per tutti gli anni, quella del quarto, quinto, e così via. Andate dentro che partiamo!"
Io, Serena e Francesca andiamo alla carrozza del quarto anno, ci sediamo e sentiamo la carrozza traballare "Siamo partiti" annuncia una ragazza entusiasta.
Sul mio volto si svela un sorrisetto malizioso, "Oh no, Serena, guarda il sorriso di Fiammetta, ha in mente qualcosa... Vero?" aggiunge rivolgendosi a me, "Certo che ho in mente qualcosa, ma non ve la dirò fino a quando non saremo a Hogwarts"
Serena e Francesca si guardano un po' spaventate ed un po' curiose, e sul mio volto il sorriso va da un orecchio ad un'altro.





Finish Capitolo... Come vi sembra?? La storia vera è cominciata.
Per il discorso di Madame Maxime ho preso spunto da quello di Silente nel film. Ho raccontato 3 scherzi che aveva fatto Fiammetta, e tra questi, uno, quello di imbiancare i bagni, ho preso spunto da una mia punizione a scuola, ho dovuto rimbiancare i bagni >.< ma è stato ganzo!
Comunque ringrazio Bellatrix che ha recensito e mi ha dato anche molti consigli, grazie.
Mi farebbe piacere se anche qualcun'altro esprimesse la sua impressione visto che è la mia prima storia Long.
Baci
Breeze

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Benvenuta a Hogwarts... ***


Bene, niente recensioni...
Io continuo lo stesso xDD



"Fra quanto arriviamo??"
Continuavo a fare la stessa domanda per due ore ormai, non ce la facevo più a stare dentro la carrozza, eravamo tutti appiccicati e si moriva dal caldo.
Traballiamo, poi un colpo forte determina che siamo scesi a terra. Un signore ci apre la porta "Eccoci qui! Arrivati... Contenta signorina??" Di rivolgendosi a me irritato. Io faccio finta di nulla e gli dico sorridendo a presa di giro "Si si, grazie!" e mi incammino diritta verso Madame Maxime.
"Ci siete tutti ragazzi? - Maxime si allungava per vedere che non mancasse nessuno, come se ne avesse bisogno - Bene, andiamo!"
Ci incamminammo per un sentiero, poco lontano da noi c'era un cancello con un nanetto "Oh, Madame Maxime, che piacere vederla" Gli fece il bacia mano 'Bleah' vedere lei, una gigantesca, ed un nano che non gli arrivava nemmeno al ginocchio, faceva impressione.
Ci scortò dentro il castello davanti ad un portone, "Bene, signori e signorine, questa è la porta per entrare in Sala Grande dove ci sono tutti gli studenti e professori. Ora vado ad avvisare il preside che siete qui e quando vi chiamerà farete il vostro ingresso" Sparì dietro il portone.
"Io vado, ho un piano da svolgere.."
"Hey, ma, Fiammetta, non ci hai neancora detto di che si tratta..."
"E' una cosa che devo fare da sola, mi sa che sarebbe troppo pericoloso per la vostra permanenza a Beauxbatons, io ormai, non ho più speranza, un giorno ho sentito parlare Maxime con gli altri insegnanti su di me e dicevano che ero un caso disperato... E hanno preso la decisione di espellermi dalla scuola!"
Francesca e Serena avevano la mandibola praticamente al suolo, "Cos-cosa?? Non possono farlo, cioè, anche noi abbiamo fatto gli scherzi con te, perchè non espellono anche noi??"
"Perchè loro sanno che era tutta opera mia, voi non centravate per niente, ed è vero. Io ero l'artefice degli scherzi, voi eravate solo le collaboratrici diciamo, voi agivate per conto mio..."
"Se ti cacciano dalla scuola dovranno cacciare anche noi!" Serena era decisa, nonostante tutto mi voleva bene, non mi voleva abbandonare.
"No, no, voi rimanete qui, punto e basta!" E con questo corsi via attenta a non farmi vedere da nessuno...


Ero praticamente sul soffitto della Sala Grande. Neanche io so come ho fatto ad arrivarci! Comunque Silente aveva appena presentato la mia (ormai ex) scuola... Un gruppo di ragazze del sesto, settimo anno erano entrate camminando con stile
(-.-) e facevano tipo una Hola a destra e sinistra gemendo un "aaah" .
Appena erano a metà, era arrivato il mio momento. Nella sala si levarono scoppi tipo tuoni, le ragazze di Beauxbatons si erano tutte strinte tra loro urlando come delle pazze, invece gli studenti di Hogwarts, non urlavano, ma erano lo stesso saventati e guardavano il soffitto curiosi. A quel punto io scesi con eleganza dal soffitto, avevo sulla schiena grosse ali nere e gli occhi me li avevo fatti diventare rosso fuoco. Ero scesa davanti al tavolo degli insegnati rivolta verso gli studenti e...
"FIAMMETTA! COME TI E' SALTATO IN MENTE? VIENI SUBITO CON ME! SUBITO!" Maxime aveva fatto cessare tutto e mi aveva fatto ridiventare normale, era davvero arrabbiata questa volta, la seguii lungo il corridio. Non ero teso, anzi, ero tranquillissima, avevo un mezzo sorriso stampato sulla faccia, mi voltai a destra e a sinistra, alcuni mi guardavano con disprezzo, altri mi mandavano a quel paese perchè gli avevo fatto prendere quasi un infarto e poi... Due ragazzi con capelli rossi che mi guardavano con... Con approvazione, quasi mi stavano per applaudire ma una ragazza castana li fermò e io gli feci un sorriso.



Io e Madame Maxime eravamo entrate in un ufficio cilcolare con quadri appesi da tutte le parti... "Deve essere l'ufficio del preside di Hogwarts" dissi sottovoce.
Ero andata più avanti nell'ufficio per vedere meglio quando qualcuno tossicchiò alle mie spalle facendomi sobbalzare...
"Bene, bene, bene, chi abbiamo qui?? Fiammetta vero?" era Silente
Annuisco.
"Signor Silente le chiedo immensamente scusa di quello che è successo, ma questa ragazza è davvero incorreggibile, io non la sopporto più, ha scritto sui muri di Beauxbatons che tutti saremo morti tra sette giorni!" Maxime aveva un tono disperato.
"Oh si, quello scherzo è stato magnifico, gli studenti si erano fatti tutti una lista da fare nei loro ultimi giorni di vita!" Avevo cominciato a ridere come una pazza al sol pensiero, finchè Maxime non mi lanciò un occhiataccia.
"Davvero sorprendente! - Silente sembrava interessato - vediamo. Quanti anni hai?"
"14 signore"
"14? oh beh, quando i due Weasley per eccellenza verranno a sapere di questa storia di sicuro saranno molto meravigliati da te, sarai come il loro Dio!"
"Eh?? Scusa... Wasli?? Cosè Wasli??"
"Oh signorina, lo scoprirà presto! intanto sieda su quasto sgabello - lo fece apparire davanti la scrivania - così potrò metterti il Cappello Parlante in testa per poterti smistare"
Silente prese un grasso, vecchio cappello da uno scaffale, io mi misi a sedere e me lo mise in testa.
"Mmmh, vediamo un po', ci sono molte cose che non sai su di te, che ti sono tenute nascoste... Sei astuta e ambiziosa, ma anche coraggiosa e determinata... Mmmh, Serpeverde o Grifondoro, Serpeverde o Grifondoro... Okey! GRIFONDORO!"
Avevo sobbalzato per l'urlo, Silente mi levò il cappello di testa "Bene signorina, ecco la sua divisa - mi porse maglia, gonna e mantello - Madame Maxime, mi prenderò cura di lei personalmente, ma suppongo che dovremmo fare due chiacchiere eh??"
"Si certo signor Silente, le devo dire appunto due cosette"
"Benissimo - mi accompagnò fino all'uscita dell'ufficio - la Sala Comune dei grifondoro è nella torre est, la porola d'ordine è Maltafinocchia! Ah, e... Benvenuta a Hogwarts!"
Chiuse la porta e io mi avviai per i corridoi, ma non essendo mai stata a Hogwarts... Mi persi...
Girando un angolo sbatto contro qualcuno che mi fa cadere "Hey, oh scusami tanto, non volevo farti cadere"
Mi porge una mano per aiutarmi ad alzare... Io non la prendo e mi alzo da sola.
Lo guardo, capelli rossi e lentiggini, l'ho già visto da qualche parte?? Ah già è quello che mi guardava in Sala Grande, uno dei due... WoW sono praticamente identici!
"Ehm, no scusami tu, ero distratta..."
"Scusa, ma tu non sei di Beauxbatons?"
Annuisco e lui continua "Ed allora perchè porti la divisa di Grifondoro??" mi domanda incuriosito...
"Oh, ehm... sono stata espulsa da Beauxbatons, e così Madame Maxime a colto questa occasione per farmi restare qui, il Cappello Parlante mi ha smistata in Grifondoro, ma mi sa che in un primo momento mi volesse smistare in Serpeverde... Boh..."
Il rosso mi guardava incuriosito, "Sai, mi sembri familiare, ti ho già visto da qualche parte??"
"No, almeno io non mi ricordo di te, sennò me ne ricorderei, mica tutti i giorni si vede una chioma di capelli rosso fuoco così" gli dico alzandomi sulle punte dei piedi e scompigliandoli i capelli...
Lui sorride "Certo... comunque io mi chiamo Fred Weasley! Tu?" mi porge la mano.
'oh, ma lui è quello che diceva Silente??'
"Fiammetta" gliela stringo.
"Allora, Fiammetta, dove stavi andando??"
Arrossisco violentemente, oddio, gli devo dire che mi sono persa... E' da rammolliti... Poi vedo che anche lui ha la divisa di grifondoro, 'Fantastico è della mia stessa casa, farò finta di niente!'
"Oh, nulla, stavo andando in Sala Comune... Ci andiamo insieme?"
"Certo! Ci stavo andando anche io"
"Fantastico"
Ci incamminiamo, per un momento stiamo in silenzio tutte e due, poi io rompo il ghiaccio, non mi piaccio i silenzi, sono imbarazzanti! "Di che anno sei tu?"
"Sesto, sono di due anni più grande di te... Perchè ti hanno espulso da Beauxbatons?"
"Beh, diciamo che ero un cao disperato... Non che non ero brava a scuola, anzi, avevo buoni voti, ma è il comportamento che diciamo, mi ha fregato... Ma comunque io puntavo proprio a questo!"
"A questo? In che senso.."
"Beh, ora ti svelo un segreto che non ho mai detto a nessuno. Ho sempre desiderato andarmene da Beauxbatons... E' una scuola troppo femminile, troppo chic per i miei gusti! Poi io le femmine non le sopporto più di tanto, sono troppo pettegole, non si fanno mai gli affari loro... Preferisco di gran lunga avere amici maschi!"
Arriviamo davanti ad un ritratto con una donna grassa "Parola d'ordine"
"Maltafinocchia" Dice Fred precedendomi.
Entriamo nella sala, non c'è quasi nessuno, solo alcuni studenti sul divano davanti il camino, "Hey Fred, dove sei stato, ti ho cercato dappertut..."
La copia perfetta di Fred non finisce la frase e mi guarda sbalordito.
Una ragazza castana e un'altra rossa mi guradano e dicono all'unisono "TU CHE CI FAI QUI!"
Spalanco gli occhi, neanche mi conoscono ed è come se gli fossi già antipatica, ma io non mi sono fatta mai mettere i piedi in testa da nesssuno, quindi gli rispondo per le rime "Intanto abbassate il tono che potrebbero sentirvi gli altri che dormono, e secondo, abbassate il tono con me che neanche mi conoscete! Comunque sono stata espulsa da Beauxbatons e il Cappello Parlante mi ha smistato in Grifondoro"
"Ma guarda un po', non l'avrei mai detto che ti avrebbero espulsa" elsclama la castana.
"Ma neanche io Hermione" Continua la rossa.
Io alzo i sopraccigli e le ignoro... Poi mi viene in mente una brillante idea "Ah, allora sei tu, tu ti chiami Hermione? - la ragazza annuisce, sul mio volto appare un sorrisetto malizioso - bene, Silente mi ha detto che avrei dormito con una di nome Hermione, ha detto anche che sarebbe stata gentilissima con me"
Lei mi guarda stralunata "Guarda che la mia stanza è piena, siamo già in cinque"
"Non quella da prefetto! Ha due letti se non mi sbaglio, in uno ci dormi te, l'altro è vuoto"
"Come fai a sapere che sono Prefetto??"
"Hai la spilla attaccata alla maglia" Gli dico indicando la spilla. Lei arrossisce un po' per la brutta figura, "Vabbè comunque la camera la vedi da te qual è, davanti la porta c'è scritto 'Hermione Granger Prefetto' ... Io ora vado a letto, buonanotte a tutti, Ginny vieni un attimo?"
"Certo vengo!"
E spariscono dietro le scale...
Fred mi guarda "Scommetto che non è vero che Silente ti a detto che saresto stata in camera con lei"
Io sorrido "No, non è vero, ma è stato divertente vederla arrossire sia di rabbia sia di vergogna! Vabbè, comunque io sono Fiammetta" dico rivolgendomi a gli altri.
"Ron Weasley, e la rossa che hai appena visto andare su con Hermione è nostra sorella Ginny Weasley!"
"Ma quanti Weasley siete?"
"Qi a Hogwarts 4, ma in tutto 7! -  Dice il gemello di Fred - Comunque io sono George"
"Ed io Harry Potter!"
"Okey, ora non mi resta altro che ricordarmeli... Vabbè ho sonno, vado a letto... Notte!"
"Notte" dicono in coro tutti e 4.
Entro in stanza, Hermione stava già dormendo, così io mi cambio tranquillamente e mi metto sotto le coperte sussurrando "Benvenuta a Hogwarts"




Allora?? Com'è?? Vi piace?? Recensite vi pregoooo! Mi servono i vostri consigli! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo giorno (parte 1) ***


Prima di tutto ringrazio Wantsy, FrancyWeasley e LadyNick che hanno recensito ** Grazieee :D
Ora continuo la storia ;D !




Mi sveglio tranquillamente restando ad occhi chiusi stesa sul letto 'Morbido il letto da Prefetto!"
Un momento! Spalanco gli occhi 'Che ore sono? Non posso fare tardi il primo giorno di scuola!'
Guardo l'orologio: le 6:30...
'Oddio... Ormai è diventata un abitudine, svegliarsi di scatto credendo che sono tipo le 11, invece non è neanche giorno!'
Guardo fuori dalla finestra, il cielo è di un bellissimo grigio e si vede anche il campo da quidditch... Mi ricordo quando d'estate andavo dai cugini di Fleur e si giocava, dicono che sono una brava cacciatrice, peccato che a Beauxbatons non c'è mai stato il quidditch... E' proprio una scuola di letame essiccato! (Per non dire merda xDD"
Mi alzo cercando di fare meno rumore possibile, non voglio che Hermione mi rompi di prima mattina, non ho la forza di rispondere... Mi faccio una doccia di acqua bollente e nel mentre canto una canzone di Katy Perry: Last Friday Night.
Le cantanti babbane sono molto brave, chi l'avrebbe mai detto.
Esco dal bagno asciugandomi i capelli con l'asciugamano, Hermione si era appena alzata, si gira verso di me "AAAAH"
Sobbalzo "Che c'è??"
"Oddio pensavo fosse solo un incubo! E' successo, è successo davvero? Te ora dormirai nella mia stessa stanza, userai il mio stesso bagno, mangerai al mio stesso tavolo..."
"Si proprio così - non la faccio neanche finire, che bella accoglienza! - Comunque grazie eh! Si è vero, dormirò qui, userò questo bagno, mangerò al tuo stesso tavolo e poi, se ti può confortare un po', seguirò tutte le lezioni insieme a te, l'ora buca c'è l'ho quando ce la avrai te, ti starò sempre accanto, non mi allontanerò mai un attimo!"
Lo dico con tono tipo film horror, lei aveva gli occhi spalancati e poi corse in bagno chiudendosi dentro, io mi sedetti sul letto sorridendo. L'avevo traumatizzata!
Erano le 7:15, Hermione non era ancora uscita dal bagno... Vabbè, mi vesto velocemente e scendo in Sala Comune. Con mio grande piacere trovo Fred e George sul divano che mi sorridevano, accanto a loro Ginny, che si era rigorosamente voltata dall'altra parte appena mi ha visto, Ron ed Harry che si limitati a salutarmi con un cenno di mano.
"Dov'è Hermione?" Ron sembrava un pochino spaventato, mi sa che stava pensando che le avessi fatto qualcosa...
"E' di sopra, si è chiusa in bagno dopo che l'ho leggermente traumatizzata" Gli rispondo sorridento senza fare conto alla faccia di Ginny. Chissà cosa stava pensando che le avessi fatto "Non vi preoccupate, niente di preoccupante!"
"Bene, allora possiamo andare a fare colazione" Uno dei gemelli si era alzato e si era diretto verso il ritratto, seguito a ruota dal l'altro gemello, Ron ed Harry...
"Aspettate! - la rossa si era alzata di scatto - Non aspettate Hermione??"
Proprio in quel momento Hermione comparve infondo alle scale.
"Bene... Ora possiamo andare!"
Sorpasso tutti e mi dirigo svelta in Sala Grande e mentre percorro l'ultimo corridoio per arrivare in sala mi raggiungono i gemelli "Che hai detto a Hermione??"
E' ganzo sentire due persone che ti parlano all'unisono!
"Ehm... Niente di che, è lei che mi ha provocato, credeva fosse un incubo quello che è successo ieri sera! E poi... Gli ho detto che le sarei stata accanto tutto il tempo e che non mi sarei mai staccata da lei..."
"Wow... Ci sai fare..."
"E bene, sei proprio dentro!"
"Dentro cosa?" chiedo interrogativa.
"Dentro al nostro gruppo..."
"Praticamente puoi fare scherzi con noi quando vuoi, basta che chiedi, noi diremo sempre di si!"
"Fantastico! Non vedo l'ora"
Entriamo in Sala Grande, il tavolo di grifondoro è già pieno, ma troviamo lo stesso posto, i gemelli sono davanti a me ed io accanto ad un ragazzo moro che stava parlando con quello davanti a lui di colore...
"Buongiorno, tu dovresti essere quella nuova no?? - dice voltandosi verso di me - Seamus Finnigan, quarto anno, e lui è Dean Thomas, sempre del quarto anno, e quello che sta entrando ora in Sala GRande - indica un ragazzo appena entrato - è Neville Paciock"
Il ragazzo si sedette accanto a Seamus senza degniandomi neanche di uno sguardo. Alzo un sopracciglio, poi guardo Seamus e scoppiamo a ridere "Che bel sorriso che hai"
Arrossisco violentemente... Nessuno mi aveva mai fatto un complimento del genere, a Beauxbatons tutti i maschi non mi degnavano neanche di uno sguardo... Certo! La maggior parte era gay!
"Grazie..." Non lo guardo nemmeno negli occhi e continuo a mangiare. Sento il suo sguardo addosso, ma faccio finta di niente...
"Ah, eccola qua, signorina Fiammetta, metta una firma qui prego" una professoressa si era avvicinata a me porgendomi un foglio.
"Che cos'è?"
"L'iscrizione, che vuole che sia... Comunque io sono la professoressa McGranitt"
Firmo il foglio e lei me lo porta subito via da sotto la penna "Bene, questo è l'orario - mi da un foglio - come prima lezione ha Difesa contro le Arti Oscure con il nuovo professore Alastor Moody... Ah, signor Finnigan la potrebbe gentilmente accompagnare e spiegarli un po' delle nostre regole, visto che avete le stesse lezioni tranne che Fiammetta ha anche Rune Antiche vero?"
Annuisco.
"Bene, allora, buona fortuna!" Detto questo usci dalla Sala Grande
"Direi di incamminarci, manca ancora un quarto d'ora, quindi facciamo con calma"
Seamus si era alzato "Voi venite?" Si era rivolto a Dean ed a Neville
"Oh, S... AHIA!" 
"No no, vi raggiungiamo dopo..." Dean aveva dato un calcio sotto il tavolo a Neville che tra poco scoppiava a piangere, mi sa che era troppo forte...
Seamus guardò male Dean che sorrideva malizioso, poi ci inviammo fuori dalla Sala Grande...
"Ehm... Lo sai che sei famosa in tutta la scuola? Tutti parlano di te, e tutti sanno quello che facevi a Beauxbatons... Fico però, davvero avevi scritto sui muri che sarebbero morti entro sette giorni?"
"Wow, le voci si spargono in fretta eh! Comunque certo che è vero, ho preso spunto da un film di paura babbano, The Ring"
"Ah, l'ho visto, sinceramente, un po' di paura l'ho avuta, cioè, guardare una cassetta, poi il telefono che squilla e una voce agghiacciante ti dice che morirai tra sette giorni... Chi non avrebbe paura?"
"Anche io ho avuto paura, naturalmente, poi il bello è stato che mentre lo stavo guardando ero sola in casa con Fleur, ad un certo punto del film è suonato davvero il telefono nostro... ahah Madonna abbiamo cominciato ad urlare non si smetteva più... Poi abbiamo scoperto che era la nostra vicina di casa che chiamava perchè era stressata da tutte quelle urla"
Eravamo scoppiati a ridere tutti e due.
Arrivati davanti alla classe, alcuni alunni erano già dentro allora ci sedemmo ad un banco... Piano piano la classe si riempì degli alunni di Grifondoro e Serpeverde.
Il professore entrò in classe sbattendo la porta e, zoppiando, andò fino alla cattedra "Oggi, come prima lezione diremo un po' che cosa sono le Maledizioni Senza Perdono. Chi sa dirmi una di esse? Weasley?"
Ron si alzò in piedi "C'è la maledizione Imperius, serve a far fare alla gente quello che vuoi tu!"
"Esatto!"
Moody aveva preso un animaletto facendolo diventare più grande, poi aveva detto "Imperio"
L'animale svolazzava per la stanza finendo sulla testa di alcuni studenti mentre tutta la classe rideva, poi gli levò la maledizione interpellando Neville per dire la prossima "C'è la maledizione Cruciatus"
"Si, la più dolorosa, vieni"
Neville era andato accanto a lui alla cattedra Moody puntò la bacchetta contro l'animale "Crucio!"
Mentre l'animale si contorceva Neville faceva tipo delle smorfie di dolore, sembrava glielo stesse facendo a lui..
"LA SMETTA! NON VEDE CHE LO FA STAR MALE. LA SMETTA!"
Hermione sembrava disgustata da quello che stava facendo il professore..
Moody si fermò, prese l'animale e lo portò sopra i libri di Hermione...
"Forse tu puoi dirci l'ultima maledizione signorina Granger... - lei scuote la testa - No? Avada Kedavra! L'anatema che uccide, si dice che uno solo sia sopravvissuto ad esso... Ed è in questa stanza..."
Si avvicinò ad Harry, tutti si stava fissando Moody e Harry che, anche loro, si stavano fissando...
La campanella suonò e tutti si corse fuori dall'aula...




Okkey, ho deluso un po' le vostre aspettative??
Mi serve il vostro aiuto... Preferireste la coppia Fiammetta/Fred o Fiammetta/Seamus ... Lo so che Seamus non è il massimo della bellezza, ma a me piace :D poi ci sarebbero anche più cose da scrivere essendo dello stesso anno e freguentando le stesse lezioni... Comunque fatemi sapere, recensiteee..
Baci
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Primo giorno (parte due) ***


Direi che il sondaggio è stato più che chiaro! xDD
Cercherò di fare del mio meglio!
Ah, comunque volevo precisare che le frasi dentro una lignetta ' , l'apostrofo xD, sono i pensieri di Fiammetta...
Ora vi lascio al capitolo :D




Stavo correndo con Seamus e Dean per i corridoi del castello per arrivare in tempo a lezione di Erbologia quando svoltando l'angolo sbatto su qualcuno (Ancora -.-)
"Com'è che non riusciamo mai ad incontrarci senza che non ci facciamo male??"
Conosco quella voce... Fred!
Arrossisco e rido nervosamente...
"Ciao Fred! Credo proprio di si pultroppo - mi sorride 'che bel sorriso' - Ehm... Dove stavi andando?"
"A lezione con Malocchio, Difesa contro le Arti Oscure... Te ci sei appena stata no? - annuisco - E com'è??"
"Un po' terrificante, ma in fondo... In fondo, in fondo, è bravo..."
"Speriamo via...Com.."
"Fiammetta! Dai muoviti faremo tardi"
'Seamus ti sembra il momento di disturbare! Grrrr'
"Oh, si certo, vengo... Ciao Fred"
Lo saluto e corro verso Seamus e Dean..



La lezione di Erbologia passò velocemente, Neville aveva risposto a tutte le domande della professoressa Sprite facendo guadagnare 50 punti a Grifondoro!
Ora c'era un ora di buco e decisi di passarla...
Nelle cucine!
"Ho una fame che muoio!"
Seamus e Dean non ce la facevano neanche a starmi dietro da quanto camminavo veloce.
"Si, anche noi, ma vai più piano almeno!"
Rallento un po' fino ad arrivare al loro pari "Scusate, ma è che se ho fame, non guardo più in faccia nessuno! Vado diritta in cucina!" (ndA: Come me xDD)
Scoppiamo a ridere tutti e tre ed entriamo in cucina, c'erano alcuni elfi domestici che cucinavano, pulivano, lavavano piatti... Ci eravamo nascosti dietro un angolo...
"Okey ragazzi, ora senza farci vedere, prendiamo un po' di roba... Seamus te vai di là, Dean, te di qua, ed io... vi aspetto fuori, ok??"
"Oke... No, aspetta!"
"Bene, io vado, ci vediamo dopo"
Esco di fretta senza farmi vedere e li aspetto appoggiata al muro...
Dopo un po' di minuti escono con dei biscotti tra le braccia "Fantastico! Ci siamo riusciti!"
"Ci siamo? Se te non hai fatto niente, sei stata qui fuori ad aspettarci tutto il tempo! Abbiamo fatto tutto noi!"
"Proprio così!" Sorrido e prendo dei biscotti dalla mano di Seamus e di Dean e mi avvio in Sala Comune.
"Malfafifocchia"
"Ehm... Scusa cara, come hai detto?"
Avevo parlato a bocca piena...
"Maltafinocchia" Dicono Seamus e Dean all'unisono 'Perchè tutti devono parlare all'unisono?'
Entriamo, sul divano c'erano Hermione, Harry e Ron intenti a fare la lezione "Anche quando c'è l'ora di buco fate la lezione?"
Chiedo mentre mi siedo sulla poltrona.
"Beh, non siamo tutti come te che non ce ne frega nulla della scuola!"
"Veramente, a me frega della scuola, ed ho anche buoni voti..."
"Peccato per il comportamento eh!"
Hermione era insopportabile, la conosco da nemmeno un giorno e mi tratta così? Eh no ciccia, così non va proprio!
"Senti, non ci conosciamo nemmeno da un giorno e già ti sto antipatica??"
"..."
Visto che sta muta. Continuo. "Mah... Ed io che credevo fossi una brava persona.."
"Lo stesso non si può dire di te!"
"Io sono una brava persona, faccio scherzi perchè mi piace farli, punto. Perchè ce l'hai così tanto con me?" I miei capelli erano divantati rossi.
Si alza senza dire niente e va via dalla Sala Comune
"Ma che ho che non va?"
"Ah, per noi niente, anzi sei molto simpatica, se restassi così, con i capelli rossi, potremo benissimo dire che sei mia sorella! Di carattere assomigli tanto a Fred e George"
Sorrido e i miei capelli tornano normali, in quel momento entrano in Sala Comune Fred e George "Ciao ragazzi!"
Dicono all'unisono '-.-'
"Che ci fate qui, non dovreste essere a lezione?" domanda Ron.
"No, Moody ci ha fatto uscire prima..."
"... Non è affatto male se continua così!"
"Ma voi avete l'abitudine di finirvi le frasi?"
"Certo..."
"...che..."
"...Si!"
"Okkeey..."
Prendo un biscotto e gli do un morso, nel mentre i gemelli mi si avvicinano e ne prendono uno per uno "Ehy! Sapete quanto ho faticato per prenderli dalle cucine!"
Avevo urlato troppo forte e Seamus e Dean che erano andati a giocare con Neville si girarono verso di me alzando i sopraccigli...
"Beh... Non tanto faticato diciamo..."
Dean e Seamus scuotono la testa e fanno finta di niente...
"Okey abbiamo capito" Dice George ridendo.
"Alla prossima ora cosa abbiamo?" domando rivorgendomi a Harry e Ron.
"Trasfigurazione, E dopo PRANZOOOOOOOO!" Mi risponde Ron.
Scoppiamo tutti a ridere...




"E con questo abbiamo finito... Ora andate a pranzo, su su!"
La lezione di Trasfigurazione era appena finita e andammo in Sala Grande.
Mi siedo accanto a Fred... O George...
"Hey ciao, per una volta riusciamo ad incontrarci senza che ci ammaziamo a vicenda!"
Okey, è di sicuro Fred..
"Eh già"
Sorrido ed inizio a mangiare, mentre mi racconta quello che lui e suo fratello hanno fatto a Hogwarts. Mamma mia, non smettevo più di ridere... Non ce la facevo neanche a mangiare...
"Okey, okey, basta! Ti prego... Non ce la faccio più..."
Lui sorride vedendomi disperata...
Io mi calmo e mi verso un po' di succo di zucca nel bicchiere, me lo avvicino alla bocca, sto per bere, quando...
"Glu glu glu glu glu..."
Scoppio a ridere...
"No, dai non farmi così, sennò te la sputo in faccia se la bevo!"
"Okey, smetto!"
Io lo guardo un secondo poi vedendo che era tornato a mangiare tranquillo bevo...Ad un certo
punto si mette a farmi il solletico e sputo l'acqua a quello di fronte a me..
"Oddio, oddio, scusami"
Oddio, era Hermione...
"Scusami cosa? Mi hai bagnata tutta!"
"Beh, guarda il lato positivo... Ora hai un vero motivo su cui odiarmi!" Le rispondo sorridendo.
Lei riduce gli occhi in due fessure e poi va via con Ginny dietro.
Fred stava ridendo come un pazzo, e dopo un po' che lo guardo mi unisco a lui...
'Che bel sorriso che ha... Fiammetta, cosa diavolo stai pensando!'
Arrossisco, abbasso la testa e continuo a mangiare...
Lo conosco da meno di un giorno, non mi può già piacere. E' da Pazze Sclerate!



Finito anche questo capitolo
... Vi piace??
Recensiteee :D
Ringrazio FrancyWeasley e Wantsy :D
Baci
Breeze


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lupo e Gatto ***


Il pomeriggio era passato veloce, tranne sicuramente l'ora di Storia della Magia, quella non finiva più, ed era anche l'ultima lezione della giornata... Ed Hermione prendeva anche appunti? Mah...
Io avevo gli occhi che mi si chiudevano da soli, avevo appoggiato la testa sulla mano... Avevo chiuso gli occhi un attimo, ma subito un colpo mi riscosse!
"SIGNORINA FIAMMETTA! COME SI PERMETTE DI DORMIRE ALLE MIE LEZIONI! 15 punti in meno a grifondoro, e punizione, per due giorni dovrai...pulire tutti i quadri del terzo piano, va bene? Inizierai da stasera."
"No! - rispondo subito e il professore, che si era girato verso la lavagna, si rigira verso di me con aria interrogativa - Stasera proprio non posso"
"Ah no? Ma guarda te che sfortuna... Mi sa che dovrai rimandare i tuoi impegni cara"
"Non posso"
"Io invece credi proprio che puoi"
"NO NON POSSO!" Sbottò infuriata. Ruf mi guarda, anche lui era infuriato.
"Come si permette di rivolgermi la parola con questo tono! altri 15 punti in meno a grifondoro e allunghiamo la punizione, tutta la settimana, ora è più contenta?"
"ehm ehm"
Qualcuno tossicchiò infondo all'aula, tutti ci girammo e con nostra grande sorpresa vedemmo Silente alla porta "Credo proprio che la signorina Fiammetta dovrà subire la sua punizione la prossima settimana Ruf"
"E perchè mai? Si è addormentata alla mia lezione, dovrebbe prendere esempio dalla Granger, lei si che è un modello di studentessa da seguire!"
Ad Hermione gli si illuminarono gli occhi e alzo il mento. Si sentiva superiore?
"Oh, certo, come no! Proprio un modello da seguire stare sui libri tutto il giorno senza avere neanche... Una vita sentimentale o che so io!"
Hermione era divantata praticamente un peperone, perchè sapeva che, effettivamente, era vero quello che stavo dicendo!
"Ma come si permette i..."
"Okey, io direi di finire qui questa stupida scenata e, Fiammetta, vieni nel mio ufficio, devo dirti una cosa" Silente aveva interrotto il professore Ruf che stava chiaramente sclerando.
Uscì dall'aula portandomi con me tutte le mie cose e seguii Silente fino al suo studio.
Chiuse la porta appena entrai "Ho parlato con Madame Maxine, e mi ha detto alcune cosette... Stasera c'è la Luna Piena, no?... Ho chiesto al professor Piton di farti fare la Pozione Antilupo, così, stanotte, ti rifugerai nel Stamberga Strillante tranquilla, lo faceva anche tuo padre quando studiava qui!"
Mi si illuminarono gli occhi, aveva conosciuto mio padre.
"Davvero? Le conosceva mio padre? E mi dica che tipo era??"
Ero tutta entusiasta, non vedevo l'ora di sentirlo parlare...
"Oh, beh, era un grifondoro, molto coraggioso, ma anche impaurito, sulla reazione che potessero avere i suoi amici dopo aver scoperto quello che era... Ma loro erano di buon cuore, ed invece di lasciarlo solo, lo aiutarono. Si trasformarono in animagus. Alla fine erano un Cervo, un Cane, ed poi c'era un piccolo topolino - sorrisi - poi si erano dati dei soprannomi: Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso. Immagino che tu abbia già capito quello di tuo padre?"
"Lunastorta.." Sussurro.
In quel momento la porta si spalancò e comparve Piton con un calice pieno di roba fumante "Eccola signorina, tutta per lei" era quasi amichevole.
Guardai Silente che mi fece cenno di berla, La bevvi tutta in un fiato... Aveva un sapore schifoso! Ora capisco la simpatia di PIton..
"Bene signorina, temo che la cena sia troppo tardi... Andrà subito alla Stamberga Strillante. Piton la puoi accompagnare, così le fai vedere anche il passaggio!"
"Certo signore.. Andiamo"
Uscì con Piton che mi portò in giardino di fronte ad un albero robusto, "Signorina, da qui sotto può entrare direttamente nella Stamberga Strillante, è un passaggio segreto che suo padre e i suoi amici - dice con riluttanza - hanno fatto quando erano qui a scuola. Buona fortuna!"
Detto questo tornò al castello con il mantello che gli svolazzava dietro.
Entrai nel passaggio e dopo un paio di minuti passati a camminare lungo un tunnel, arriva dentro la Stamberga Strillante.
Dopo una ventina di minuti mi trasformai in un semplice lupo privo di forza per attaccare la gente.
Mi raggomitolai in me stessa sul pavimento e mi addormentai.

Mi svegliai con la luce del sole che passava dalle finestre spaccate.
Mi misi a sedere a gambe incrociate sul pavimento e noto che non sono sola, Grattastinchi, il gatto di Hermione è rannicchiato vicino a me e faceva le fusa, lo accarezzo e lui sobbalza, ma riprende subito a fare le fusa, che pelo morbido che aveva.
Mi stiracchiai e dopo qualche minuto che fissavo il vuoto decisi di tornare al castello.
"Maltafinicchia"
Entrai in Sala Comune ma non c'era nessuno, guardai l'orologio "Merda!"
Erano le 9:20, corsi di sopra nel dormitorio a prendere tutti i libri e andai diretta nei sotterranei, avevo Pozioni.
Corsi per i corridoi della scuola, non ero preoccupata, Piton avrebbe capito il mio ritardo... Spero.
Spalanco la porta dell'aula e tutti si girano verso di me.
"Fantastico! Vuole far perdere altri punti a Grifondoro?"
Sentii Hermione bisbigliare a Harry.
"Signorina, si metta pure a sedere, tanto avevo appena cominciato a spiegare i Bezoar"
Alcuni serpeverde si guardavano interrogativi e borbottavano "Come? Non ha levato punti a grifondoro??"
"Silenzio! Allora stavo dicendo, il Bezoar si trov..."
"Miao.."
Grattastinchi era appena entrato in aula e era corso verso di me saltandomi in collo.
"Grattastinchi? Che ci fai qui? Scendi subito!"
Aveva borbottato Hermione arrossita,
"Bene, bene, bene, Granger, quello è il suo gatto quindi? - lei annuisce imbarazzata - portalo subito via da qui. Ah, e, 5 punti in meno a grifondoro"
Hermione si alza e prende Grattastinchi dalle mie gambe e lo porta fuori dall'aula.
"Il Bezoar, come stavo dicendo, si può trovare nel corpo delle pecore e..."
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
"Oh, oddio già finita l'ora, bene, per la prossima volta voglio un rotolo di pergamena su il Bezoar"
Tutti andammo fuori dall'aula e io mi sento tirare la maglia, "Com'è che Grattastinchi ti è venuto in collo?"
"Boh, non lo so, forse gli sto Simpatica"
Scandisco bene le ultime parole ed Hermione diventa rossa di rabbia e se ne va via...
"Mah, e chi la capirà mai quella ragazza.."





In questo capitolo niente Fred...
Scusatemiii...
Comunque nel prossimo ci sarà di sicuro, ve lo prometto...
Recensitee :D
Bacionii
Breeze

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La selezione del campione... ***


Scusatemi se non l'ho messo ieri sera il capitolo, ma mio padre mi ha spento il computer mandandomi in fumo tutto quello che avevo scritto >.<
Che nerviiiiiiiii!
Ora ho cercato di ricordarmi tutto... Spero vi piaccia :D




"No, no, speriamo di no..."
Sono seduta al tavolo di Grifondoro in Sala Grande a pranzare, ormai non c'è più nessuno, saranno andati a ripassare per le ore dopo...
Stasera c'è la selezione dei campioni che parteciperanno al torneo ed io spero vivamente che Fleur non sia la campionessa di Beauxbatons. Per quanto possa essere snob e oca, alcune volte... E' pur sempre come una sorella per me, ci vivo insieme da 4 anni, le voglio un mondo di bene, fa parte della famiglia che non ho mai avuto!
Non può partecipare al torneo, la gente muore. Non può.
"NON PUO'!" L'urlo fa girare tutti dalla mia parte ed io, presa dall'imbarazzo, abbasso la testa e continuo a mangiare.
"Cosa non può Fiammetta?"
Qualcuno si siede di fronte a me, capelli rossi, sorriso malizioso...
E' sicuramente Fred...
O George?...
"Sono Fred!" Mi dice sorridendo
"Guarda che lo sapevo eh! - lo dico cercando di essere più credibile possibile, ma mi sa che non ha funzionato, sorride ancora di più - Comunque niente, è solo che non voglio che Fleur partecipi al torneo, se venisse scelta come campionessa e si facesse male..."
"Ma se vincesse avrà la gloria eterna"
"Ma la gente si fa male, muore! Non voglio che succeda."
Lui allunga la mano fino a coprire la mia che era diventata un pugno e me la accarezza con il
pollice...
Io la ritiro subito capendo che ero diventata più o meno un pomodoro...
Lui, prima mi guarda stupito, poi sul suo volto di forma un sorrisetto malizioso..
"Non credevo fossi una tipa che si imbarazza così facilmente"
"Cos-cosa dici? Io non mi imbarazzo" e divento ancora più rossa.
"Si, si certo... Comunque devo andare... Hermione mi ha chiamato a rapporto!" dice alzandosi e mettendosi sugli attenti. Io sorrido, ma quando vedo che si sporge dal tavolo fino ad arrivare ad un centimetro dal mio viso, mi fermo e, se possibile, divento ancora più rossa.
"Visto! Ti imbarazzi facilmente."
E dandomi un bacio sul naso, se ne va.
Rimango un pochino immobile... Mi aveva baciata?
No, vabbè, quello non era di sicuro un bacio.
Era un bacio sul naso..
Un bacio sul naso?
Comunque sia, un bacio, ovunque si da, è sempre un bacio, no?
Quindi mi ha baciata...
Arrissisco, finisco di pranzare e vado in Sala Comune.

Sto percorrendo i corridoi del secondo piano quando sento una voce "Hermione! Ma che diamine stai facendo?"
E' sicuramente la voce di Fred...
Mi avvicino alla porta da dove proveniva la voce.
Un aula vuota, al muro c'è Fred, con Hermione che... si tira su un pochino la gonna giusto per far vedere la coscia, e... si appiccica a lui come una sanguisuga, prende la sua mano e se la appoggia sulla coscia... e... e...
LO BACIA??????????????????'
No, no, aspetta... Non può essere...
Mi stropiccio gli occhi incredula e... Avevo ragione, lo sta baciando, e lui... Non si muove!?
Sento gli occhi inumidirsi, non voglio restare a vedere. Corro via, ma col farlo sbatto contro la porta e loro si girano verso di me, io ho le mani sulla faccia ormai coperta dalle lacrime, e scappo via. Sento Fred che mi chiama "FIAMMETTA!"
Ma io continuo a correre. Correre senza mai fermarmi, senza sapere dove sto andando, intanto Fred mi segue urlando sempre il mio nome a gran voce, ma io non mi volto, non lo voglio neanche guardare...
E' un essere disgustoso!
Sbatto contro qualcuno, alzo un po' la testa per vedere chi è, e vedo che è un uomo, forse un insegnante, i capelli castano chiaro, con un po' di baffi. Non me ne frega di chi sia, lo abbraccio, ho bisogno di conforto. Non so perchè ma... mi sento bene fra quelle braccia.
Mi accarezza i capelli rosso fuoco, sembrava avessi una fiaccola al loro posto.
"Fiamm..."
Fred arriva, ma non finisce la frase vedendomi abbracciata ad l' uomo.
"Fred? Che diavolo hai combinato?" chiede l'uomo a Fred quando lo vede arrivare.
La sua voce mi trasmette emozioni, non lo so spiegare, ma sembra quasi... Paterna.
"I..Io.." boccheggia Fred, senza sapere bene cosa dire.
"Immagino sia una questione che dovete risolvere voi. Da soli"
A quelle parole mi stringo ancora più forte all'uomo.
Lui mi allontana un po', giusto per vedermi il viso e mi asciuga le lacrime che scendevano ancora "Come ti chiami?"
"Fiammetta" dico un po' tra i singhiozzi. Vedo i suoi occhi un po' illuminarsi, ma non so bene il perchè. Gli faccio tenerezza??
"Fiammetta eh... E di cognome?"
"A regola, non ce lo avrei, ma siccome abito dai Delacour... Delacour"
Gli si illuminano ancora di più gli acchi, sembra che stia per mettersi a piangere, ma si trattiene. Che gli prende??
"Io sono Remus Lupin. Comunque, direi che non serve a niente piangere e scappare. Le cose si devono affrontare. Quindi ora, vai a parlare con il Signorino qui - alza un po' più la voce, giusto per farglielo sentire - e parlate, vi chiarite okey??"
Annuisco, e i miei capelli tornano normali, viola, lui li guarda un pochino, sorridendo, poi si gira verso Fred e lo guarda in un modo strano, sembrerebbe che lo volesse prendere a pugni.
"Grazie Lupin"
"Non ringraziarmi Fred, tanto dopo dobbiamo fare una bella chiacchierata"
E detto questo gira sui tacchi e se ne va. Lo guardo allontanarsi e mi volto verso Fred con ancora le guance un pochino bagnate.
Lui si avvicina lentamente a me, mi mette una mano sulla guancia, asciugandomela.
"Non avevo mai visto Lupin così arrabbiato"
Io rimango sbalordita, pensa a Lupin, e non a come sto io?? I capelli ridiventano rossi.
Sposto bruscamente la sua mano e sussurro "Sei uno stronzo!" Mi volto e me ne vado, le lacrime ricominciano a scendere copiose. Non mi va di fermarle. Voglio sfogarmi, buttare via tutto l'odio che ho dentro contro Hermione, ed anche Fred.
Entro in Sala Comune, "Hey Fiammetta dov'eri finita?" mi domanda Seamus, ed io gli salto al collo abbracciandolo e piangendo sempre di più.
"Cos'è successo?" mi domanda accarezzandomi i capelli preoccupato.
E tra i singhiozzi incomincio il racconto dal pranzo.
Finito di raccontare mi abbraccia affettuosamente, come farebbe un fratello.
"Hermionione. Non credevo fosse così, così..."
"PUTTANA, QUELLA PUTTANA DI MERDA!"
Ed eccola che entra in Sala Comune tutta radiosa, come se non fosse successo niente. Non si preoccupa nemmeno di girarsi verso di me.
"Bene, si parla del diavolo... E spunta la coda!"
Lo guardo un po' perplessa "Non era 'e spuntano le corna'?"
Lui sorride "Si, ma è una cosa che ho inventato io per le persone che proprio non sopporti, che ti disgustano"
Sorrido e guardo nella direzione della Granger. Sorride, tutta contenta...
Pensa di aver fatto un bel lavoro??
"Ora te vai in dormitorio a riposarti, per le lezioni ci penso io, non preoccuparti"
Lo abbraccio "Grazie Seamus, sei un tesoro" lo bacio sulla guarcia e vado nel dormitorio.
Mi stendo sul letto e nella mia testa riappare la scena: Hermione e Fred avvinghiati che si baciano... O meglio, che lei bacia lui, ma lui non si muove... Quindi vuol dire che per lui andava bene??
Oppure, non è che ci stava, era solo stato preso di sorpresa??
Anche perchè, andiamo, non si può vedere Hermione, la secchiona saccente, che fa una cosa del genere.
Se me lo avessero raccontanto, io non ci avrei mai creduto.
Ma, aspetta...
E' tutta colpa mia?!
A lezione le ho detto davanti a tutta la classe che siccome stava tutto il tempo sui libri, non aveva uno straccio di vita sentimentale...
"Oh no!"
Mi lascio sprofondare nel cuscino prendendolo a pugni "Scema, scema, scema! E' tutta colpa mia!"
Ormai sui miei capelli si poteva benissimo cuocere una bistecca.



Mi sveglio di scatto, ho tutti i capelli arruffati e gli abiti stropicciati, mi fiondo in bagno e mi faccio una doccia. Quando esco guardo che ore sono. "Oddio! Sono le 8:50. Tra dieci minuti inizierà quella cosa lì, col calice."
Mi vesto velocemente e vado a corsa in Sala Grande. Entro di botto e tutti, compresi insegnanti, si girano verso di me. Vedo che c'è anche, quell'uomo, oddio come si chiama?... Ah si, Lupin, che mi guardava arrabbiato, un po' come tutti i professori, ma lui non lo avevo mai visto ad insegnare... Mah...
"Signorina, direi che abbiamo proprio capito che la puntualità non è il suo forte -  dice Silente - forza, vada a sedersi insieme agli altri Grifondoro"
Con la coda dell'occhio vedo Fred che mi guarda, io non gli do importanza, anzi gli passo davanti facendo finta di nulla e mi siedo accanto a Seamus che mi passa il braccio attorno al collo "Allora, come va??"
"Bene, grazie"
Mi sento bene quando sto con lui, sembra quasi un fratello anche se lo conosco da pochi giorni.
Sento lo sguardo di Fred addosso a noi, allora io intreccio la mia mano in quella di Seamus che avevo sopra la spalla.
"Bene, ragazzi, per questo avvenimento ho chiamato a stare con noi, il precedente insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, Remus Lupin - Lupin si alza dalla sedia e fu accolto con un marea di applausi ed urli dagli studenti di Hogwarts - che naturalmente aiuterà gli altri insegnanti per il torneo. Ed ora, è arrivato il momento che tutti noi aspettavamo, la selezione del campione - gira intorno a se stesso raccogliendo un po' di luce da tutte le lanterne intorno alla sala, si avvicina al calice, lo sfiora con la mano e si allontana, il fuoco del calice diventa rosso, e sputa fuori un biglietto che Silente prende in mano - Il campione per Durmstrang è... Viktor Krum!"
Dalla parte di Durmstrang si levarono urli e applausi e Krum andò a porgere la mano a Silente e va via..
Il calice sputò fuori un altro biglietto."Il campione per Beauxbatons è... Fleur Delacour."
Tutta Beauxbatons urlava ed applaudiva, io mi limitai a fare due o tre applausi...
Il calice ne sputò un altro "Il campione per Hogwarts è... Cedric Diggory!"
Tutta Hogwarts si alzò in piedi, compresa io applaudendo ed urlando.
"Eccellente, adesso abbiamo i nostri tre campioni, ma alla fine, solo uno passerà alla storia, solo uno potrà avere la gloria eterna. Alla fine, i campioni, dovranno prendere una cosa per vincere... La coppa Tremaghi!"
Girandosi Silente sollevò una coperta che copriva una coppa tutta luccicante.
Tutti eramavo troppo impegnati a guardarla che non ci rendemmo conto che il calice divenne rosso e sputò fuori un altro biglietto. Silente lo prese.
"Harry Potter" sussurò.
"HARRY POTTER!" Urlò. E sentii Hermione bisbigliare "Harry, per l'amor del cielo"
Harry si alzò ed andò da Silente prendendo il biglietto, lo guardò e si girò di scatto a guardare Silente che gli fece cenno di andare dove aveva mandato gli altri. Mentre Harry camminava si levarono tanti borbottii e qualcuno che urlava "Imbroglione!" , "Non li hai 17 anni!"
Mentre passava tra gli insegnanti, tutto lo guardavano male e poi sparì dalla vista di tutti gli studenti che ancora borbottavano. Gli insegnanti gli andarono subito dietro lasciando con noi il professor Vitius che ci cacciò via mandandoci a letto.


Mentre camminavo abbracciata a Seamus sento tirarmi il braccio. Mi volto e vedo Fred con occhi da cucciolo. Mi faceva quasi tenerezza... No, ma che dico. Non mi fa tenerezza!
"Possiamo parlare?"
"No Fred, lei non vuole parlare con te." gli risponde Seamus.
"Non ho parlato con te Finnigan!"
"E' lo stesso. Tanto io avrei risposto allo stesso modo" Gli rispondo io. 
"Dai, ti prego, posso spiegarti. Non è assolutamente vero quello che hai visto"
"Oh, no, certo, io non ho visto tu ed Hermione vi baciavate in un aula!" dico sarcastica.
"Come? Fred tu... Hermione ha... Cos'è successo?" Ron aveva sentito tutto e era rimasto alquanto perplesso. Accanto a lui c'era Hermione alquanto imbarazzata.
"Credo che devi delle spiegazioni a qualcuno Hermione!" dico nel mentre che i miei capelli diventavano rossi.
"Oh, beh... Io.. lui... il fatto è che..." balbetta.
"Hermione cos'è questa storia?" Anche Ron era arrabbiato.
"Il fatto è che io e Fred stiamo insieme!" si affretta a rispondere lasciando stupiti tutti e tre... Si, anche Fred.
"Hermione ma che caz..."
"No, Fred, non ce la faccio più, non ce la faccio più a tenere il segreto, non ce la faccio più a continuare a vederti di nascosto da tutti, è arrivata l'ora di uscire allo scoperto. NON CE LA FACCIO PIU'!"
"Oh, bene. Benissimo!" dico sull'orlo alle lacrime e, di nuovo, scappo via con Seamus dietro che mi rincorre.
Passo spedita in mezzo alla Sala Comune senza dar conto a Seamus, vado in dormitorio ed affondo la faccia nel cuscino in lacrime.
"Stronza! Puttana! Troia! Bastarda! Non ti sopporto! E' meglio se non torni a dormire se ti vuoi svegliare domani!"
Prendo a pugni il cuscino fino allo sfinimento, ed alla fine, mi addormento con ancora le lacrime che scendono e bagnano le lenzuola.





Vi piace??
Qui Fiammetta incontra per la prima volta Lupin, immaginate voi, che parte ha fatto a Fred dopo! 
Lei e Seamus sono diventati come fratelli, e poi alla fine... Hermione è proprio una P*****A
FrancyWeasley da ora puoi iniziare a insultare Hermione quanto vuoi! xDD
Recensitee
Baci
BreezeWeasley ;D




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ma mi volete fa prende un infarto?? ***


Rieccome con il nuovo capitolo!
Ringrazio immensamente FrancyWeasley che è la mia lettrice preferita xDD (Perchè recensisce :P)
Comunque ora vi lascio al capitolo!



La cosa che so fare meglio è sicuramente... Dormire! Questo è sicuro. Specialmente quando fuori piove e la pioggia batte sulle finestre... Si sta d'incanto.
Mi piace la pioggia, scaccia via tutto quello che ho in mente, mi fa pensare al niente assoluto!
Invece odio la sensazione di essere osservata mentre dormo, quella sensazione che si ha dopo aver visto un film horror e immagini di avere l'assassino accanto al tuo letto che ti fissa con un coltello in mano... Cosa che è alquanto imposs..
"AAAAH"
Aprendo gli occhi vedo Fred, in piedi, accanto il mio letto che mi  tappa la bocca per non farmi gridare.
"Sei pazza! Cazzo ti urli"
"Beh, non so te, ma trovarmi un ragazzo che mi fissa mentre dormo è terrificarte" dico dopo aver leccato la sua mano per fargliela levare dalla bocca.
Lui accenna un sorriso avvicinandosi terribilmente a me con il viso, a pochi centimetri, contro la mia volontà, mi volto dall'altra parte.
"Non credi che la tua ragazza si potrebbe arrabbiare?"
Lui sbruffa allontanandosi, ed io mi giro per guardarlo.
"Per i tanga di Merlino! Hermione non è la mia ragazza! Avrei voluto dirtelo ieri sera, ma te sei scappata via. Poi, prima, quando ci hai visti insieme, ti ho rincorso per tutto il castello e te ti sei abbracciata con Lupin, che neanche sai chi è! - dire che era infuriato era poco - non so che le è preso ad Hermione, e non mi interessa, basta che non si riavvicini mai più a me, quell'oca giuliva!"
Stavo guardando Fred con gli occhi che quasi luccicavano, ma non gliela dovevo dar vinta. Gliela
dovevo fare pagare prima.
"Comunque sia... Io non sono scappata perchè mi piaci o qualcos'altro del genere"
Lui mi guarda sbalordito, poi mi sorride "Ah no? E perchè, sentiamo." dice sedendosi sul letto.
Comincio a boccheggiare.. Oh no, questa proprio non ci voleva, ma che Merlino mi è venuto in mente! "Ehm... Io sono scappata solo perchè mi ha fatto veramente schifo quella scena, quella disgustosa scena, e che però col farlo ho picchiato nella porta ed vi ho interrotti mentre vi stavate... Via, quello che stavate facendo..."
Lui ha ancora il sorriso stampato sul volto... Il SUO sorriso, quel maledetto sorriso!
"Allora perchè piangevi??"
Oddio, qui si mette ancora peggio... Devo trovare al più presto una soluzione...
Rimango qualche minuto in silenzio guardandomi a destra ed a sinistra per cercare qualcosa,qualunque cosa che possa salvarmi la vita. Ma perchè quando sono in queste situazioni non mi viene mai in mente niente!?
Guardo l'orologio, sono... COSA??? Sono le 5:50!
Vai, un motivo per mandarlo via!
"FRED WEASLEY MA SEI COMPLETAMENTE AMMATTITO! - lui mi guarda interrogativo, mi ero alzata dal letto, il mio pigiama non era dei migliori, top che mi arrivava sopra l'ombelico e short... molto short... quasi mutande via. Nonostante piovesse fuori, dentro c'era sempre un gran caldo! Io arrossisco vedendo che lui non toglieva gli occhi dal mio corpo - Se alzi lo sguardo mi faresti un piacere eh!"
Lui non arrossisce.
Per i ragazzi non arrossiscono mai?
Tuttavia sorride e continua a guardarmi il corpo...
"Potessi farlo! Ma sono praticamente incantato da questa celestiale visione..."
Arrossisco ancora di più e lo caccio fuori a suon di spintoni e pedate nel culo!
Mi lascio cadere appoggiando la schiena sulla porta e sorrindo scuotendo la testa.
Mi alzo e guardo il letto di fronte al mio, Hermione dorme beatamente, sembra che non ha sentito le urla... Beh, potrei svegliarla...
Oh si che potrei...
Prendo la bacchetta e gliela punto addosso "Levicorpus!"
"AAAAH"
Hermione sospesa a mezz'aria per la caviglia che urlava come un imbecille....
"MA SEI PAZZA? FAMMI SCENDERE IMMEDIATAMENTE!"
Io, intanto, mi rotolavo sul pavimento dalle risate...
"FAMMI SCENDEREEEEEEEEE SUBITOOOOOOOO!"
Continuavo a ridere come una pazza, "Liberacorpus"
Rotolando, mi congedai nel bagno... Avevo immensamente bisogno di fare pipì! xDD
Esco dal bagno un po' di minuti dopo con l'asciugamano legato sopra il seno che mi arrivava a un quarto di coscia... Insomma, abbastanza per coprire tutto...
"AAH"
Sul mio letto c'erano Seamus e Dean che mi fanno sobbalzare.
"Ma che è stamattina? Mi volete fa prende un infarto?!"
"Perchè che è successo??" mi domanda Seamus riuscendo, almeno lui, a togliermi gli occhi di dosso, cosa che invece, Dean non faceva...
"Dean, smettila, alza gli occhi! Comunque niente, prima è venuto Fred, ma non è successo niente di niente... Ti dico solo che alla fine l'ho mandato fuori a pedate nel culo!" dico facendoli alzare dal mio letto, andare su esso e chiudendo le tende.
"Davvero non è successo niente Fiammetta?" domanda Dean un pochino malizioso.
Esco dalle tende in divisa "No, Dean, nada de nada!" rispondo seccata dirigendomi alla porta.
"Okey, okey"
Andiamo in Sala Grande e ci sediamo di fronte a Ginny, Ron ed Harry che stavano mangiando assonnati, era già tanto che non cadevano con la faccia sul piatto.
"Ciao ragazzi"
Diciamo all'unisono io, Dean e Seamus sedendoci e loro si limitano ad un alzata di mano.
"Ho saputo quello che ha fatto Hermione, Fiammetta... Mi dispiace tanto" per la prima volta Ginny mi parla... Wow deve stare male...
"Si, ormai lo sa tutta la scuola, studenti di Beauxbatons e Durmstrang compresi" dico irritata... Non ne voglio più sentire parlare di questa storia...
"Noi non abbiamo mai avuto un bel rapporto, anzi, neanche ci conosciamo, è solo che io ed Hermione siamo abituate a essere... ehm... Le uniche femmine diciamo... Hai capito? - mi dice abbassando la voce per farlo sentire solo a me ed io annuisco - e non ne vogliamo altre fra i piedi... Scusami... A guardarti bene non sei così tanto male. Comunque ti volevo dire che Hermione ha fatto quello che ha fatto con Fred solo per quello che le avevi detto tu di fronte a tutta la classe..."
"Come pensavo... E' stata tutta colpa mia... Perchè delle volte non mi cucio la bocca?!"
Nel frattempo George e Fred si accomodano uno di fronte all'altro accanto a me e Ginny...
Quella ragazza in fin dei conti non è male...
"Comunque ti volevo dire che io sono contro di lei e tutto quello che ha fatto. Specialmente perchè a lui voglio un mondo di bene e non voglio che gli rovini la vita per un capriccio!"
Fred e George stanno guardando Ginny un po' confusi, lei aveva detto una frase poco capibile a qualcuno che era arrivato in quel momento...
"Grazie Ginny" le sorrido e riprendo a mangiare ignorando i gemelli, quello accanto a me era sicuramente George, ha un piccolo neo sul collo, cosa che Fred non ha...
Ma cosa vado a pensare?? Noto anche queste piccole particolarità???
"Allora Fred, oggi ti vedi con Angelina vero? Dove andate di bello?" domando George a Fred con il tono abbastanza alto sicuro che io lo possa sentire.
Un po' di gelosia mi sale... Questo non posso negarlo.
"Yess - risponde lui entusiasta - andiamo hai Tre Manici di Scopa a prenderci una burrobirra"
"Ma daii, nooo... Non è meglio se andate da Madama piedi di burro? E' quello il rifugio delle coppiette!"
Io, che avevo appena bevuto il mio succo di zucca, lo sputo addosso a Seamus, che mi aveva fatto girare verso di lui per dirmi una cosa. Gli avevo praticamente fatto la doccia.
"Oddio, oddio, scusami, scusami... E siamo a quota due!"
Asciugo con un fazzoletto la faccia di Seamus che mi guadava arrabbiato, ma anche un po' divertito.
Mi rimetto composta e osservo Fred con la coda dell'occhio: sta guardando Seamus con aria di... Gelosia?!
Fantastico!
Mi volto veloce verso Seamus e gli scocco un bacio sulla guancia che rimbomba in tutta la sala facendo diventare rosso di rabbia il rosso, che si alza e va via a passo di marcia dalla Sala Grande.
... Ed io... Sorrido compiaciuta.
"Muahahah... Come sono cattiva!"
Gli altri si girano verso di me... preoccupati...





ahahahah il finale è bellissimo... Muahahahah!
Recensite mi raccomando!
Baci
BreezeWeasley <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La Prima Prova ***


PRIMA PROVA



Sono ai Tre Manici di Scopa con Seamus, Dean e Ginny che si è unita a noi perchè non sapeva che fare... E io ho detto che poteva venire perchè ha detto quelle cose carine stamani a colazione...
Io accanto a Seamus con di fronte Ginny ed accanto a lei Dean.
"Cosa prendete?"
"Quattro burrobirre" Dice Dean ordinando per tutti ed la cameriera se ne va.
"Allora più tardi c'è la prima prova del torneo... Secondo voi di che cosa si tratta?" domanda Seamus.
"Non ne ho la più pallida idea, ma spero niente di rischioso... Anche se non è possibile che non sia rischioso.." dico un po' amareggiata.
"Dai, non preoccuparti, Fleur se la caverà" mi rassicura Ginny mettendo la sua mano sopra la mia, cosa che mi ricorda...
"FRED!"
Angelina gli era praticamente saltata addosso appena è entrato dentro i Tre Manici di Scopa...
E non si voleva staccare dal suo collo!
Fred in un primo momento cerca di allontanarla, ma poi vede che io li sto guardando è la cinge alla vita, stringendola ancora di più a se.
"Angelina, che bello vederti!"
Grrrrr... I capelli diventano rossi!
Mi alzo di scatto, ma col farlo prendo in piemo la cameriera con sopra il vassoio le nostre quattro burrobirre, e me le arrovescio tutte addosso.
Sono bagnata tutta di burrobirra.
Quanto lo odio!
Corro via dal locale, dove ormai, mi stavano tutti fissando, però sento dei passi dietro di me e qualcuno che mi prende per il polso e mi fa girare.
In un secondo mi ritrovo ad un centimetro dalla sua faccia, e lui... Sorride?!
"Che diavolo hai ora da ridere??" gli domando scettica
"Tu. Tu mi fai ridere. Cerchi di ingelosirmi con Seamus e poi scappi quando mi vedi con Angelina... - il sorriso gli va da un orecchio ad un altro - O con un'altra ragazza a caso" aggiunge dopo.
"Ma vai a quel paese, te, Angelina e quell'altra ragazza a caso!" mi volto per andarmene, ma lui mi rigira e fa aderire il suo corpo al mio.
'Minchia come sono tappa' penso, se guardo a diritto vedo il suo collo. Che fo? Devo alzare la testa o no??
Okey... La alzo anche se so i pericoli che potrei correre...
Incrocio i suoi occhi.
Ecco il primo pericolo... Color mandorla, proprio come piacciono a me.
Rimaniamo a fissarci per qualche secondo, forse minuto, poi lui avvicina il suo viso al mio, le sue labbra sono ad un millimetro dalle mie e...
"Bene, bene, bene, Weasley... Ti vuoi fare subito la nuova arrivata?"
Fred mi lascia e io mi allontano il più possibile da lui, ma restandoli sempre vicino...
Finalmente ricomincio a respirare.
"Malfoy, cosa minchia vuoi?"
Un ragazzo biondo si avvicina a noi con la sua Gheng (del bosco xD)... Avrà più o meno la mia età.
"Oh, da te niente Weasley. Ma forse da lei qualcosina mi potrebbe piacere" dice rivolgendosi prima a Fred poi a me.
"Beh, mi sa che non potrai avere nulla da me con questo atteggiamento!" gli rispondo.
Lui ride sonoramente e si avvicina a me.
"Cambierai presto idea" dice alzandomi la testa con due dita sotto il mento e dandomi un bacio all'angolo della bocca.
"Non provare nemmeno a toccarla!" Fred si era inserito tra me e lui dandoli uno spintone.
"Non ti scaldare Weasley! Tanto alla fine sarà lei a venire da me... Daltronde... Lo fanno tutte le ragazze" dice ridendo con gli amici ed andandosene.
Fred lo guarda allontanarsi e poi si gira verso di me "Non provare mai, e dico MAI, ad avvicinarti a quel furetto marcio! Intesi?!"
Annuisco senza dire niente... Per la verità, mi ha fatto un po' paura il tono che mi ha rivolto.
"Okey... Comunque, a che punto eravamo rimasti.." continua avvicinandosi a me.
Ma io questa volta resisto e gli metto una mano sul petto "A nessun punto Weasley. E comunque io esco con chi mi pare, se voglio uscire con Malfoy, o furetto marcio come lo chiami te, ci esco. Tu sei, si e no, mio amico, e basta. Non hai il diritto di dirmi certe cose!"
Lui mi guarda sbalordito e comincia a boccheggiare "Ma non... io.. cioè..."
"No, non dire niente, te l'ho detto. Sei, si e no, mio amico, quindi non ne hai il diritto!" detto questo mi volto e me ne vo lasciandolo solo, in mezzo alla strada.


Sono accanto a Ginny ed a Seamus attorno ad un'arena dove si sarebbe tenuta la prima prova.
Prima sono andata a salutare Fleur ed era molto agitata... Io cercavo di rassicurare lei, lei cercava di rassicurare me.
Dall'altra parte vedo benissimo le tribune dove sono le studentesse di Beauxbatons, e vedo Gabrielle, preoccupata quanto me.
Un colpo di cannone, e Cedric Diggory che esce dalle tende e supera velocemente la prova, come Krum, solo che lui ci mette un po' più tempo.
Ora tocca a Fleur, esce dalle tende impaurita, il drago gli sta davanti, pronto a sputare fuoco. Ma lei lo precede, punta la bacchetta sotto le zampe del drago e grida "Bombarda Maxima!"
Mentre il fumo e le rocce tengono accupato il drago le corre verso l'uovo d'oro e lo prende alzandolo in alto felice.
"GRANDE FLEUR!" le urlo e leisi gira verso di me alzando i pollici e poi si dirige verso le altre studentessi di Beauxbatons e Madama Maxime.
Ora tocca ad Harry, esce con cautela dalle tende e vedendo che non c'è il drago da nessuna parte, comincia ad avviarsi verso l'uovo, ma la coda del drago gli si para davanti facendolo cadere.
Dopo un po' Harry si ripara dietro ad una roccia e grida "Accio Firebolt"
Aspetta lì un po' di tempo e poi salta in sella alla suo scopa. Vola e cerca di prendere l'uovo, ma non ce la fa e il drago spacca la catena e insegue Harry fuori dal campo, col farlo la sua coda prende in pieno la tenda dei professori ed io grido "BRAVISSIMO DRAGO!"
Aspetta... Non l'ho gridato solo io, mi volto e vedo Fred e George che mi guardano, io acceno un sorriso e guardo il punto dove erano spariti Harry ed il drago.
Passò un bel po' di tempo prima che Harry tornasse con la scopa fumante e raccogliesse l'uovo.

Tutti in sala comune urlavamo come matti mentre Fred e George reggevano Harry sulle loro spalle.
Tutti chiedevamo ad Harry quale sarebbe stato l'indizio dell'uovo, così lui lo apre ed un urlo assordante ci travolge.
Tra un po' ci fa diventà sordi!
"Miseriaccia che cos'era?" Ron era spuntato dalla porta del ritratto. Lui ed Harry in quel momento non è che avevano un bel rapporto. Ron era arrabbiato con lui per il fatto che avesse messo il suo nome nel calice senza dirlo. Cosa che, evidentemente, non ha fatto dato che non è stato lui a mettere il suo nome nel calice.
Tutti ci spargiamo per la Sala Comune lasciandoli parlare da soli, ed io vado con Seamus e Dean ad un tavolo dove iniziano una partita a scacchi magici.
Li guardo per un po', poi mi guardo intorno in cerca di qualcosa da fare e vedo Fred che mi guarda da una poltrona vicino il camino.
Io sorrido e mi avvicino a lui, mi chino e gli sussurro all'orecchio in modo sensuale "Non guardarmi tanto, alla fine mi consumi!"
E sparisco nel mio dormitorio sicura di avere il suo sguardo ancora puntato su di me.


In questo captolo c'è Dracuccio/Furetto marcio xDD
Ringrazio BellexD
Recensitee :D
Baci BreezeWeasley







Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Preparativi... ***



Passata la Prima Prova... Si avvicina il Balloooo :D **


PREPARATIVI



"I ragazzi di Grifondoro dal terzo anno in su, sono pregati di recarsi in Sala Grande alle 3:30 di questo pomeriggio. Grazie!"
Era passata una settimana dalla prima prova, un settimana dovo io avevo altamente ingnorato Fred nel migliore dei modi, anche se qualche volta i nostri sguardi si icrociavano, io distoglievo subito.
Harry non era neancora riuscito a scoprire l'indizio dell'uovo d'oro, invece Fleur si, quattro giorni dopo la prova già lo sapeva, me lo aveva detto, io non posso dirlo a nessuno, ed lei era anche nel panico per quello che dovrà affrontare.
Entrò in Sala Comune la McGranitt e disse "I ragazzi di Grifondoro dal terzo anno in su, sono pregati di recarsi in Sala Grande alle 3:30 di questo pomeriggio. Grazie!" Ed va via senza dire nient'altro.
"Che cosa vorrà dirci la McGranitt?" Seamus e seduto sul divano di fronte al camino ed accanto Dean, Harry e Ron. Io seduta su una poltrona con di fronte Ginny. Hermione non si avvicinava neanche un pochino a noi da quel giorno, non si era più fatta vedere.
"Noi lo sappiamo..."
"...Ma non ve lo diciamo!"
Eccoli! Hanno fatto anche la rima.
"Fred George vi ordino immediatamente di dircelo!" Ginny moriva di curiosità, come tutti, e ci eravamo girati verso Fred e George ad attendere risposta.
"Tanto non ve lo diciamo, sarà un sorpresa." e con questo uscirono dalla Sala Comune con il loro amico Lee.
"Uffaaa... Io non ce la faccio ad aspettare fino alle 3:30!" Ginny tra un po' piageva.


Per fortuna le 3:30 arrivarono presto, ci presentammo tutti davanti il portone e la McGranitt ci fece sedere, maschi a destra e femmine a sinistra.
"Vi volevo comunicare che, come tradizione del Torneo Tremaghi, quest'anno, a Natale, si terrà il Ballo del Ceppo."
Noi femmine eravamo entusiaste, invece i maschi cominciarono a borbottare tra loro, e si sentì Lee Jordan dire "Un ballo?? Mica si deve ballare vero?"
"Certo signorino, nel ballo, innanzitutto e soprattutto, si danza. Per farvi capire meglio, un maschio e una femmina che volteggiano. Capito signor Jordan?"
Lee annuì intimidito.
"Bene, ora vorrei farvi un esempio, Weasley. Si unisce a me prego!"
La McGranitt si avvicinò a Ron porgendogli la mano, lui si alzò e insieme andarono al centro della sala.
Iniziarono a volteggiare a tempo di valzer e ad un certo punto la McGranitt disse "Via, tutti insieme, su!"
Io, che mi stavo guardando l'unghie non mi accorsi che tutte le ragazze si erano alzate e andate in avanti, quindi mi scossi e andai con loro "Oh, si, scusate" anche se nessuno si accorse di me, tranne Fred che era scoppiato a ridere, facendo sorridere anche me. Per un attimo ci guardammo negli occhi, poi io distilsi lo sguardo, guardandomi i piedi.
I ragazzi erano rimasti seduti e facevano finta di niente. Neville fu il primo ad alzarsi e venire verso di noi, prendendo per mano Ginny e portandola in mezzo alla sala e iniziando a volteggiare.
Pian piano la sala si iniziò a riempire, Seamus ballava con Lavanda Brown, mi aveva detto che la trovava carina... Dean, invece, danzava con Padma Pitil. George con Angelina Jonhson 'con mio grande piacere'. Lee con Alicia Spinnet. Harry con Hermione. Mentre Ron, sempre con la McGranitt 'con mio grande divertimento xD'

Eravamo rimaste in molte senza un ragazzo, c'era un gruppo di ragazzine urlanti che dicevano frasi tipo "Tanto Fred me lo chiederà a me" "No, no, ti sbagli a me!" ta un po' si strappavano i capelli a vicenda. Ed a me salì il nervoso... O forse era gelosia??
No, no, non può essere gelosia. Perchè a me non piace Fred, vero? VERO????
Vedo avvicinarsi Fred... Oddio, oddio... Fiammetta su, stai calma. Che vuoi che succeda?
"Nessuno che due ha un cavaliere o una dama. Ci facciamo un ballo?"
Ecco! Proprio questo volevo che non succedesse... O forse volevo?!
Senza dire niente, e neanche con un accenno di un sorriso, gli presi la mano e andammo in mezzo alla sala, con gli occhi delle ragazzine puntati addosso.
Iniziammo a danzare senza dire niente.
Silenzio imbarezzante.
Basta!
"Allora... Da quando in qua hai così tante ammiratrici che ti vengono dietro?"
Quella era la prima cosa che mi è venuta in mente... Cattiva idea.
"Da sempre, credo, insomma, sono un Gemello Weasley! Perchè me lo chiedi... Gelosa?" dice stringendomi di più a se.
I nostri visi sono, ancora una volta, ad un centimetro di distanza, ci guardiamo fissi negli occhi senza dire niente, nessuno rideva, nessuno sghignazzava. Ci guardavamo e basta!
"Lo sai che sei davvero bassa per la tua età?"
"Non sono io che sono bassa, sono un metro e 62. E' giusto per la mia età. Sei te che sei troppo alto!" gli rispondo facendolo sorridere.
"Sei una tappetta!" mi dice dolcemente avvicinandosi ancora di più.
Eravamo così presi che non avevamo sentito neanche che la musica si era stoppata, tutti ci stavano guardando e in più, erano entrati in sala due persone, uno lo conoscevo benissimo, era Lupin, l'altra, non l'avevo mai vista, però mi sembrava familiare, bassina con capelli lisci e viola.
"FRED!"
L'urlo di Lupin ci fece sobbalzare e ci staccamo di scatto, tutti rossi.
"Ehm... Si?" ha risposto Fred come se non fosse successo niente.
La donna con i capelli viola che mi assomigliava terribilmente si avvicinò a Lupin sussurrandoli qualcosa nell'orecchio. E Lupin si calmò.
"Ehm... No niente... Scusa, riprendete quello che stavate facendo... - disse, prima di accorgersi di quello che aveva detto - NO! Scherzavo. Tutti in Sala Comune!"
"No, aspetti Lupin, devo dire ancora una cosa. Allora, ragazzi, ho deciso che per organizzare la festa ci vogliono dei rappresentanti diciamo, che fanno i preparativi, preparano la Sala Grande, il cibo, le bavande, eccetera. Ed ho deciso di dare questo lavoro a Fiammetta Delacuor, che, anche con tutta la sua sprecisione, non è mai puntuale e.."
"Okey abbiamo capito" la interrompo.
"Si, giusto. Comunque sai organizzare tutto nel migliore dei modi, e poi... Hermione, si cara, te aiuterai Fiammetta nei preparativi. Bene, però sappi che io ho incaricato lei, quindi devi sono abbedire ai suoi ordini, diciamo. Poi, da sole, vi sceglierete gli aiutanti, potete scegliere chi vi pare, poi ci sarà anche lei, Nymphadora Tonks, che vi darà una mano. Bene, ora tornate in Sala Comune, domani comincerete i preparativi." ed uscì dalla sala con Lupin e Tonks.
Io ed Hermione ci guardammo in cagnesco, con Fred che stava più o meno, in mezzo a noi che passava lo sguardo da me a lei. Ti pareva. Ci mancava solo questa!
Seamus mi raggiunse, mettendo un braccio attorno al collo, e io glielo misi alla vita, e ci ancamminiamo verso la Sala Comune.
"Hey Fiammetta, aspettami!" Ginny ci raggiunse con il fiatone.
"Ginny, che c'è?"
"Innanzitutto, mi dispiace che devi fare il lavoro con Hermione, se ti posso dare una mano, io ci sono."
"Oh, certo, grazie Ginny. C'avevo pensato anche io di chiedertelo" sorrido.
"Benissimo. Poi, per metterti un po' di buon umore... Almeno credo... Volevo invitarti a casa mia questa estate. Tutti gli anni Harry e Hermione vengono qualche giorno, anche un mese, e stanno con noi, si va al mare, si sta tutti insieme. Quest'anno non so se Hermione verrà... Non ci ho neancora pensato, però se a te va di venire, ho già chiasto a mamma, papà ed agli altri, e hanno detto che va bene... Specialmente Fred." dice le ultime due parole sottovoce con un sorrisetto malizioso.
"Verrei volentieri, ma non so, devo chiedere ai Delacour, ma penso che per loro non ci sarà alcun problema!"
Chissà, forse sarà bello...
"Fantastico!"
Entriamo in Sala Comune e vediamo Hermione a sedere sul tappeto che da le spalle al fuoco con un foglio in mano. Appena mi vede sorride.
Io le sorrido...
Infondo, è solo colpa mia se ha fatto quello che ha fatto.
"Ho preso un po' di nomi di quelli che vorrebbero aiutarci, Calì e Padma Patil, Katy Bell, Angelina Johnson, Alicia Spinnet, Lavanda Brown.."
A sentire il nome, mi volto istintivamente verso Seamus e poi dico ad Hermione "Anche Seamus vuole aiutarci! - lui mi guarda male, non aveva nessuna intenzione di aiutarci, ma ormai, non poteva rifiutare - anche Ginny." concludo.
"Via giu, mettimici anche me, così faccio un po' di compagnia a Seamus" aggiunge Dean.
"Okey, quindi siamo...9, con noi due 11!"
"Anche noi vorremo darvi una mano!" dicono all'unisono Fred e George antrando ora in Sala Comune.
Io ed Hermione ci guardiamo, poi diaciamo all'unisnono "No!"
Ci guardiamo ancoro una volta e io aggiungo, per rimediare la situazione "Cioè, meglio di no, perchè potreste far scoppiare qualcosa..."
Hermione annuisce, anche se tutte e due sappiamo che il problema non è quello. Lei è troppo imbarazzata per guardarlo negli occhi, io invece, se glieli guardo, mi ci perdo.
"Sicure che sia solo questo il problema?" domanda George ghignando e beccandosi un'occhiataccia dal fratello.
"Si, sicurissime!" diciamo un'altra volta all'unisono. Cosa che non aiuta.
"Oh, ma che maleducate! Lo sapete che chi dice le bugie ha le gambe corte?!" dice Fred guardandomi e sghignazzando.
"E con questo cosa intendi dire?" dico alzandomi, anche lui si alza e si avvicina a me.
"Vogliamo riprendere il discorso di prima?"
"No, perchè sappiamo tutti e due che non è vero. Io non sono bassa!"
"No, non sei bassa. Sei una Tappetta! E se devo dirla tutta, anche molto bella." aggiunge dolcemente accarezzandomi una guancia con un mano ed avvicinando il suo viso al suo.
"Aah, l'amore..." George, che era andato a scrivere i loro nomi sul foglio, ci stava fissando con gli occhi che gli luccicavano teatralmente.
"I-io, vado in dor-dormitorio" balbetto e sparisco tutta rossa su per le scale.
Mi fiondo sul letto e sorrido. E' ufficiale. Mi costa ammetterlo, ma non ne posso fare a meno. Mi piace Fred. Non so dirmi se ne sono innamorata o meno, ma che mi piace, ne sono certa. Mi piace quando prende il mio viso tra le sue mani calde, quando mi accarezza le guance, quando mi stringe a se per farmi capire che sono solo sua e la sua evidente gelosia per Malfoy mi fa scintillare gli occhi.
Mi metto il mio sottospecie di pigiama e mi infilo sotto le coperte, addormentandomi felice.

La mattina dopo mi sveglio con ancora il sorriso sulle labbra. Incrocio le gambe mettendomi a sedere sul letto guardando il vuoto con un sorriso ebete sul viso.
"Stai pensando a Fred, vero?"
La voce di Hermione mi fa sobbalzare, è a sedere sul letto come me e mi guarda.
"Si" rispondo semplicemente in un sussurro.
Lei si sied davanti a me sul mio letto, sorridendomi.
"Mi dispiace... Non volevo farlo, non so cosa mi sia saltato in mente. Scusa, scusca, perdonami!"
"Hermione, non preoccuparti, ti ho già perdonato. Infondo è stata colpa mia, ti ho spinto io a farlo dicendo quelle cose di fronte a tutta la classe. Scusami tu" Ci abbracciamo sorridendo.
"Grazie, comunque - si stacca dal mio abbraccio - per Fred, se vuoi ti posso aiutare, se vuoi fare qualcosa, lo conosco da quattro anni, Fred è un ragazzo a cui ci si affeziona facilmente, e ti può piacere anche subito appena lo vedi... Come, evidentemente, è successo a te, io ero troppo impegnata sui libri, non mi impegnavo sui ragazzi, così ora lo vedo più come un fratello, anche se non so se lui mi vedrà ancora come un'amica" diventa triste.
"Non preoccuparti, tutto si sistemerà, magari potreo parlarci io e farlo ragionare, va bene?"
annuisce sorridendomi.
"Benissimo, ora facciamoci una doccia veloce che gli altri collaboratori ci aspetta in Sala Comune, dobbia iniziare a lavorare"
Una alla volta, ci laviamo e scendiamo insieme ridendo. Gli altri ci guardano sbalorditi, specialmente Fred, ma noi facciamo finta di niente.
Andiamo insieme a tutti in Sala Grande dove troviamo un gruppetto di Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, composti su per giù da una decina di persone.
Malfoy si gira sorridendomi, sto per risponderli sorridendo, ma Fred mi affianca coprendomi la vista su Malfoy "Non provarci neanche!" mi... Minaccia?
"Era una minaccia?"
"No, un avvertimento, ci tengo a te, e lui dalle ragazze vuole solo una cosa... Hai capito no?"
Io annuisco, anche se non ho sentito più niente da qunado a detto 'ci tengo a te'.
"Ragazzi ci siamo tutti? - la ragazza di ieri, quella con i capelli viola... Tonks era salita su un tavolo per farsi vedere e sentire - Benissimo, ora possiamo iniziare. Il gruppo di Corvonero si preoccuparà di bavande, cibo... Quello dei Tassorosso: della disposizione di tavolini. Grifondoro e Serpeverde degli addobbi, mentre i due capi dei due gruppi chi sono? - io faccio un passo in avanti notando che lo ha fatto anche Malfoy che mi sorride, ancora. Tonks sembra non essere contenta, ma fa finta di niente - Bene, voi due vi preoccuperete della musica, qui ci sono i cd - indica una pila di cd - Via, ora tutti a lavoro!"
Tutti si dispersero per la sera, io guardo indietro e vedo Fred che mi guarda preoccupato. Mi avvicino a lui e gli sussurro all'orecchio "Tranquillo, mica vado in missione suicida!" lo rassicuro sorridendo, lui mi prende il viso tra le mani portandomelo davanti al suo "Mah, non s può mai dire con Malfoy. Comunque stai attenta, potrebbe fare di tutto!"
Annuisco scoccandoli un bacio sulla guancia, quasi vicino alla bocca.
"Oh, ti vuoi muovere!"
Alzo gli occhi al cielo "Il furetto marcio, come lo chiami te, mi sta chiamando. Ciao" mi volto e vede Tonks con un sorriso a 32 denti, ricambio il sorriso e vado verso Malfoy.
"Allora - inizio a vede un po' di cd - intanto smistiamoli, a destra i gruppi, e a sinistra i cantanti solisti, okey?"
"Okey - dice sorridendomi, e poi si avvicina al mio orecchio - lo sai che sei davvero bellissima" poi scende giu, e sul collo soffia delicatamente.
"Si che lo so, non c'era bisogno che me lo dicessi tu!" rispondo scettica e anche sarcastica. Ma è stato un po' difficile rispondergli, vedrai era quello il modo in cui abbindolava tutte le ragazze... Il soffio sul collo è una bella mossa...
Lui sorride e comincia a smistare i cd.
Dopo circa dieci minuti, cominciamo a scegliere quali sarebbero i meglio.
"Queen e Beatles di sicuro. Sono i meglio dehli anni 60 e 80!" dico con sicurezza.
"Certo! Ma io direi che dovrebbe esserci anche qualche lento, no? Quindi il cd delle colonne sonore de 'Il tempo delle mele' si!" dice mettendo il cd insieme agli altri già scelti.
Io lo guardo sbalordita... "Tu hai visto Il tempo delle mele?"
Lui mi guarda sorridendo "Certo che l'ho visto, mia madre ne va pazza, va pazza di film di questo genere, e babbani, e qualche volta mi è capitato di vederlo anche a me.."
"wow, e chi l'avrebbe mai detto! Quindi direi che hai visto anche... Mmmh... Grease? - tiro fuori il cd delle canzoni di Grease, e lui annuisce - Questo film è bellissimo, ne sono innamorata!" e metto il cd di Grease tra gl altri.
"Certo, anche io, è il film che preferisco tra quelli che mi ha fatto vedere mia madre. Comunque, dovremo metterci anche della musica moderna, no? Le Sorelle Stravagarie"
Butta il loro cd tra gli altri.
"Io dico che andrebbero messe anche delle canzoni babbane, non so se hai mai sentito parlare di Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga..."
"Oh si, ne ho sentito parlare, ho ascoltato qualche canzone, e sono brave potremo metterle, si..."
"No, aspetta, davvero l'hai ascoltate, o lo stai dicendo apposta per fare colpo?" gli domando diretta.
"No, no, l'ho ascoltate davvero, Pansy Parkinson ne va pazza per quella musica"
"Okey, allora direi che con questi abbiamo finito... Tonks" la chiamo e lei viene verso di noi.
"Bene ragazzi com'è andata? Spero bene e che non abbiate litigato." dice rivolgendosi di più a Malfoy che a me.
"No, no, anzi, siamo andati molto d'accordo, abbiamo anche molte cose in comune!" si affretta a dire, e conclude l'ultima frase sorridendimi, ed io ricambio il sorriso.
Tonks passa lo sguardo da me a lui "Ehm, bene, comunque fatemi un po' vedere - guarda i cd scelti - benissimo, davvero ottimi gusti, ho scelto bene le persone su cui affidare la musica via. Ora unitevi agli altri ad aiutarli"
Io e Malfoy raggiungiamo il gruppo di Grifondoro e Serpeverde che appendeva cose di qualunque tipo in qua e là per la sala. Cha rabbia!
"NO, NO, NO, GEORGE SCENDI SUBITO DA Lì" George stava attaccando decorazioni di qualunque colore in qua e là, scese "Che c'è?" 
"Come 'che c'è?' questi cosi sono di qualunque colore, dal rosso acceso, al marrone... Cioè, fa schifo, la sal è tempestata da diamanti, quindi il colore, su per giu, dovrà essere grigio, bianco, su queste tonalità... Ma che minchia di gusti avete?" prendo la bacchetta, cambio tutte le decorazioni facendole diventare sulle varie tonalità di bianco e grigio, la sala era bellissima, tutti mi stavano facendo i complimenti.
"Bravissima Fiammetta, davvero un ottimo lavoro, sai, mi sembri me quando avevo la tua età!" dice sorridendomi Tonks...
"Grazie!" le rispondo.
"Bene, ora, non dovrete più enrare in Sala Grande finchè non ci sarà il ballo, per i pranzi e le cene, mi è stato comunicato, che le farete fuori tutti insieme.
Io e Malfoy ci guardiamo sorridendo, e lui mi fa l'occhiolino e vedo Fred guardarlo in cagnesco.
Usciamo dalla Sala Grande, fuori Malfoy mi saluta dandomi un bacino sulla guancia.
"Cosa è successo con Malfoy?" mi domanda Fred con tutti gli altri Grifondoro che mi guardavano.
"Niente, non è così male come dite voi, conosce Grese, Il temppo delle Mele... Sono film babbani!" aggiungo quando gli altri mi guardano straniati.
"Si, certo, e lui ha visto film babbani?" dice Ginny ridendo.
"Ha detto che piacciono a sua madre!"
"Ah, okey ora si capisce tutto"
Entriamo in Sala Comune e io mi dirigo subito in dormitorio salutando Fred con la mano.
Mi sdraio sul letto, e penso, chissà se è vero quello che dice Malfoy, o è solo per fare colpo su me...
Boh...
Mi faccio una doccia e mi fiondo a letto. Addormentandomi subito.





Ringrazia BellexD che ha recensito il capito prima <3
Baci
BreezeWeasley






Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La decisione... ***


Mancavano circa due settimane al ballo e tutte la ragazze erano entusiaste... Meglio dire che andavano in giro per la scuola urlando e ridendo come delle galline.
Hermione e Ginny si erano già trovate un accompagnatore: Hermione con, niente meno di Viktor Krum, meglio non le poteva capitare. Invece Ginny con Neville... Peggio non le poteva capitare!
Io invece nniente. O, una richiesta l'ho avuta, da Malfoy, ma io ho detto che ci dovevo pansare. Sono passati due giorni da quando me lo ha chiesto, ed io, quando lo incontro, lo evito sempre, non lo so se voglio andare al ballo con lui...
"Stai pensando a Malfoy?" domanda Seamus sedendosi accanto a me sul divanetto rosso della Sala Comune.
Io ero, più o meno, da mezz'ora che fissavo il fuoco incantata.
"Si... Non so Seamus, non so se voglio o non voglio andare al ballo con lui..." rispondo con tono esasperato.
"Oppure non rispondi alla sua rischiesta perchè speri che qualcun'altro si faccia avanti e ti inviti..." dice malizioso sottolineando la parola 'qualcun'altro'.
Io lo guardo torva, ma poi, non posso non dargli ragione. Spero invana che Fred si faccia avanti invitandomi, ma lui si limita a guardarmi da lontano, cosa che mi fa irritare, è da un po' che non parliamo, perchè non viene qui davanti a me e mi dice ciò che pensa in faccia!
"E' vero Seamus, ma comunque, se entro stasera non me lo chiede, domani mattina dico a Malfoy che vado con lui!" dico sicura. Lui sembra un po' triste, ma poi mi sorride, dopotutto, la decisione è mia.
"Okey, ma stai attenta a quello che fai, Malfoy è il tipo da 'Usa e getta', non so se mi spiego?!"
"Si, si, me lo dite 100 volte il giorno, ho capito!" ero seccata, tutti mi dicevano sempre la stessa cosa. Ho capito, non importa che lo ripetete sempre!
"Va bene, ora ti dico una cosa che ti tirerà su di morale... Almeno credo - io annuisco e mi metto a gambe incrociale sul divano voltandomi verso di lui - ho invitato Lavanda e lei ha detto di si!"
dice tutto d'un fiato velocemente, io mi prendo un po' di tempo per capire bene, poi gli sorrido e lo abbraccio di slancio.
"Siiii, bravissimo, bravissimo - lo riempio di baci sulla guancia e lui sorride - lo sapevo che ti avrebbe detto di si, te lo dicevo sempre, ma te non mi ascolti mai. Invece, guarda un po', vai al ballo con Lavanda Brown!"
Restiamo per un po' abbracciati dondolandoci, poi ci stacchiamo e io mi distendo appoggiando la testa sulle sue gambe. Lui prende ad accarezzarmi ed a arricciarmi i capelli, come se non fossero già ricci di suo... (I capelli sono alla Raffaella Fico, non so se avete presente :P)
"Manca solo un ora al coprifuoco, se tra un ora Fred non te lo chiederà, mi tocca vederti ballare con Malfoy..."
"Già..." rispondo semplicemente chiudendo gli occhi.
"Posso andare da Fred e dirgli di venire qui subito?!"
"NO! - spalanco gli occhi e mi metto a sedere guardando severa Seamus, tutta la Sala Comune si era volta verso di me, e io abbassso la voce - Non ti ci provare neanche, deve essere una sua iniziativa, nessuno gli deve dire niente. Poi, quando mi vedrà al ballo con Malfoy, si denderà conto di quello che ha perso!" e mi rimetto sulle sue gambe chiudendo gli occhi.
"Okey, comunque l'ho detto solo perchè vedere la scena di te, avvinghiata a Malfoy, mentre ballate il valzer, non è che mi entusiasma molto... Sono diventato come un fratellone protettivo vero?"
"Si, e mi piace" gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
Stiamo un po' di tempo lì, sul divano, io ha occhi chiusi, e lui ad arricciarmi i capelli che spera venga Fred, che invece è dall'altra parte della sala a parlare tranquillamente con George.
Scocca l'orologio, sono le 23:00, l'ora di rifugiarsi nelle proprio stanze e andare a dormire.
Mi alzo lentamente dal divano e vado in dormitorio, ovviamente, lasciando passare prima Fred con George e Lee, sperando si giri da un momento all'altro e mi inviti, invece, niente di niente, si chiude nella sua stanza ridendo con suo fratello.
Guardo sconsolata Seamus che non accena l'ombra di un sorriso...
"Quindi... Con Malfoy..." dice abbassando la testa.
"Si, penso proprio di si... Lui ho perso l'occasione, vedrai avrà invitato, Angelina, no, lei va con George, Alicia o Katy... Io, diciamo, che ero l'ultima risorsa se loro gli avrebbero detto di no.." dico le ultima parole con troppa amarezza, e Seamus sembra accorgersene e mi abbraccia.
"Non ne sono così sicuro, secondo me è che non ha il coraggio... Di sicuro non ti avrebbe usato come ultima risorsa, questo è certo!" bofonchia tra i miei capelli.
"E menomale che i grifondoro sono coraggiosi - sorrido e mi stacco da lui - 'Notte"
Entro nella mia stanza e vedo Hermione giò profondamente addormentata con dei libri sparsi sul letto. Sorrido e glieli rimetto apposto sul suo comodino, poi mi cambio e mi metto sotto le coperte. A differenza delle altri notti, mi ci volle un po' di più per addormentarmi.
Fisso il soffitto cercando di trovare un idea con la quale avrei detto a Malfoy che sarei andata al ballo con lui. Sono passati due giorni, nei quale l'ho sempre evitato, potrebbe aver pensato che non ho intenzione di andare al ballo con lui, oppure, avrebbe anche trovato già qualcun'altra...
Oddio! Se ha trovato un'altra sono sappaciata, non posso andare al ballo da sola, e di sicuro Seamus mi chiederà di andare con lui e Lavanda, ma io non voglio fare il terzo incomodo!
Non mi resta che sperare che non abbia trovato un'altra, o, se l'ha trovata, che qualcun'altro mi inviti...
Mi addormento con questi pensieri, sperando che domani sia un bel giorno.

"FIAMMETTAAAA! MA SEI IMPAZZITA. QUESTA COSA ME LA DEVI SPIEGARE! SVEGLIATIIIII!"
Hermione mi stava scuotendo tutta per farmi svegliare da più di dieci minuti.
"Che c'è? Lasciami dormire" mugulo voltandomi dall'altra parte.
"No, no carina, ora mi dici come mai hai preso la dicisione di dire di si a Malfoy!"
Oddio, me ne ero scordata, mi alzo di scatto.
"Che ore sono?"
"Beh, sarebbe l'ora di andare a fare colazione, ma te non ti svegli mai! Comunque ora devi dirmi come ai hai preso questa decisione!"
Mi alzo e mentre mi vesto le dico "Semplicemente perchè è da due giorni che lo evito senza dargli risposta, aspettando inutilmente che mi chieda Fred di andare al ballo insieme a lui, cosa che non succede, quindi ieri sera ho detto che se non me lo avesse chiasto entro ieri sera, oggi avrei detto a Draco che vo al ballo con lui!" e tutto questo detto saltellando per tutta la stanza cercando di mettermi le scarpe.
"Ah, adesso si spiega tutto, quindi tu aspettavi che te lo chiedesse Fred - annuisco finendo di allaciarmi la scarpa - ma siccome quell'emerito idiota non l'ha fatto, tu vai al ballo con Malfoy! Ma sarà poco scemo quel figliolo, io non so che cos'ha in testa, la segatura?" dice cominciando a girare per la stanza.
"Beh, sicuramente, tutto, meno che un cervello! Comunque ormai la mia scelta è fatta, vado al ballo con Draco, che vi piaccia o no... Se la richiesta è ancora valida!" dico l'ultima frase sottovoce in modo che lei non la sentisse.
"Aspetta... Lo chiami per nome?"
"Certo! Non posso andare al ballo con uno che chiamo solo per conome, no? Ora andiamo a fare colazione che sto morendo di fame"
"Come se te volessi andare a mangiare solo perchè hai fame!"

Arrivate nel giardino di Hogwarts ci dirigiamo subito verso Seamus, Dean, Neville, Ginny, Ron ed Harry che stavano in cerchio a mangiare insieme.
Ad un certo punto mi sento prendere il porso, mi giro e vedo Draco che mi guarda.
Hermione ci fissa per un po', poi li fo cenno che può andare.
"Avevo intenzione di cercarti oggi, ma mi hai preceduto... Ehm... Mi chiedevo se la richiesta fosse ancora disponibile..." dico un po' imbarazzata.
Lui mi sorride "Certo che è disponibile, io ti stavo cercando perchè non mi avevi neancora dato una risposta, quindi volevo sapere un po' s mi dovevo cercare un'altra, ecco..." anche lui sembrava un po' imbarazzato.
"Benissimo, allora, ci si vede alle 9:00 davanti al portone della Sala Grande, che ne dici?" 
"Va bene... Ci si vede in giro... Ciao" ma da un bacio sulla guancia e se ne va dai suoi amici che stavano osservando la scena interessati.
Io vado dagli altri e mi siedo in mezzo a Seamus ed Hermione, dove mi avevano lasciato il posto.
"Peccato che, col fatto del torneo, abbiano levato la stagione di Quidditch, non è giusto!" dice Ron.
"Oh, qui giocate a Quidditch, avete anche il campo, quando andavo dai cugini di Fleur, in Italia, dicevano che ero molto brava coma cacciatrice, da li, mi sono innamorata di questo sport, è bellissimo" dico, intromettendomi nel discorso che stavano facendo.
"L'anno prossimo allora prova a fare i provini..."
"... se sei brava ti prenderemo nella squadra!"
Fred e George  si accomodarono di fronte a me, in mezzo a Harry e Dean.
Io accenno un sorriso e continuo a mangiare a testa bassa...
"Voi con chi andate al Ballo??" domanda Fred.
'Sei arrivato troppo tardi ciccio!'
"Neville" Ginny
"Lavanda Brown" Seamus
"Romilda Vane" Dean
"Non lo sappiamo!" rispondono in coro Ron e Harry.
"Sarà una sorpresa..." diciamo in coro io ed Hermione, ci guardiamo sorprese e poi scoppiamo a ridere.
"Eddai, ditelo tanto, che cambia... Io andrò con Angelina. Tutti lo abbiamo detto, mancate solo voi due."
"No, Fred non lo ha detto!"dico io con un sorrisetto. Vorrei tanto sapere con chi va al ballo!
"Ehm... Veramente mi ha invitato Alicia, ma io le ho detto che ci dovevo pensare... Quindi, ora tocca a voi, con chi andate?"
"Okey, io lo posso dire, ma quello di Herm rimane segreto fino al ballo, okey? - guardo Hermione che mi sorride, e gli altri annuiscono - Beh, io vado con Draco Malfoy"  si sente la mascella di Fred cadere a terra.
"C-con M-Malfoy????" domanda incredulo.
"Si, certo con Draco! Se non ti va bene pace, io ormai gli ho detto di si, e non ho intensione di cambiare idea!" mi alzo.
"M-ma.. Proprio con Malfoy?" domanda lui ancora incredulo.
"Oddio - alzo gli occhi al cielo - si, proprio con Malfoy, ti dovevi svegliare prima che volevi portarmi al ballo... Ora è troppo tardi!" e con questo me ne vado a passo d marcia, lasciando Fred spiazzato.





Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Ballo del Ceppo ***


Il grande giorno era arrivato. Il mio vestito color pervinca era disteso sul letto insieme a quello di Hermione rosa, mentre noi ci stavamo truccando in bagno.
"Fatti più là, occupi tutto lo spazio!"
"Ah io? Sei te che sei sempre nel mezzo! Con questi capelli occupi tutto lo spazio."
Ebbene si, i capelli li avevo lasciati normali, quelli non li avrei cambiati per niente al mondo, sono bellissimi così. (**) Comunque litigavamo per lo specchio, quando sapevamo benissimo che ce ne era uno in camera, ma volevamo tutte e due restare lì.
"Okey, io ho finito. Vado a vestirmi" dico io uscendo dal bagno.
Mi avvicino al letto ammirando il mio vestito, blu notte, con una cintura sotto il seno. Lo avevo comprato un paio di giorni fa con Hermione e Ginny a Hogsmead.
Era tardissimo, tra cinque minuti sarei dovuta essere davanti la Sala Grande con Draco, mi vestii velocemente.
"Hermione sei pronta? Dai andiamo!"
"Ehm... Fiammetta, tu va, io ti raggiungo" cercava di essere sicura, ma aveva il tono preoccupato.
"Hermione, non hai niente di cui preoccuparti, stai andando al Ballo del Ceppo con Viktor Krum, e non so se hai sentito bene, cioè, Viktor Krum! Il più bravo cercatore del mondo! Cioè, io non mi preoccuperei più di tanto. E comunque io vado, ma te ti devi muovere, i campioni aprono le danza, quindi muoviti, io vado... Ciao, a dopo."
Le do un bacio sulla guancia e scappo.
Scendo le scale e vedo sul divanetto Seamus e Dean che aspettavano le loro dame, insieme a Fred, George, Lee.
Seamus mi raggiunge "Wow, sei... bellissima!"
Io arrossisco un po' "Grazie, anche tu, tutto perfettino" gli tocco lo smoking.
"Eh già, devo fare bella figura" dice sorridente.
Io gli sorrido e gli scocco un bacio sulla guancia "Io vado, Draco mi starà aspettando - lui fa un' espressione disgustata - Non fare così, non è colpa mia se devo andare al ballo con lui! Se qualcuno si fosse dato una mossa io sarei andata con lui. Comunque ora vado davvero, sono in ritardo. Ciao" e tutto questo detto a voce alta, abbastanza da farlo sentire a tutti!
Arrivo davanti la porta e vedo Draco appoggiato al muro a parlare con Zabini. Mi avvicino a lui, e lui mi guarda sbalordito "Wow... Cioè... Wow... Ehm... Sei davvero bellissima" dice un po' balbettando.
"Grazie... Entriamo?"
"Certo, certo, Zabini noi andiamo" Blaise fa un cenno con la testa e Draco mi prende sotto braccio ed entriamo.
AAppena entriamo siamo subito "accolti" da tutti che ci guardavano sbalorditi.
"E' così terribile vedere me e te al ballo insieme?" sussurro a Draco e lui sorride.
"Non me e te, è terribile vedere una Grifondoro e un Serpeverde al ballo insieme. Sai, no, la rivalità che c'è sempre stata fra le due case - annuisco - ecco, per questo sono spiazzati."
Ci sediamo ad un tavolo ed aspettiamo, chiacchierando del più e del meno, l'entrata dei campioni.
Dopo un po' vedo entrare Fred e George entrere con le loro dame, mi sento salire una sensazionu su per la gola...
Gelosia?!
No, non può essere.
VVedo lui che si guarda intorno ed infine incrociare il mio sguarda, ma non si posa su di me... Guarda Malfoy, con... Invidia? Oppure con un sguardo omicida...
Si vanno a sedere al tavolo dietro di noi... Ecco, ti pareva strano!
Faccio finta di niente e continuo a parlare con Draco normalmente, ridendo...
Ogni tanto sento il suo sguardo addosso, ma non gli do conto...
Vai, stasera lo farò impazzire!La porta si apre ed entrano i campioni, Fleur con Davis, Harry con Calì Patil, Cedric con Cho Chang e Krum con Hermione. Tutti sono meravigliati di vederla con Krum... Specialmente Ron...
Iniziano a ballare... Sono molto bravi, tranne Harry, è impacciatissimo.
A loro si uniscono per primi Silente e la McGranitt, poi Igor Karkaroff con una professoressa di Hogwarts, poi Ginny e Neville. Pian piano la sala si riempì, io e Draco stavamo pallando elegantemente, ed, lo devo ammettere, è un bravo ballerino. Finchè qualcuno non gli si fionda addosso.
"Oh scusa Malfoy non l'ho fatto apposta." dice ironico... Fred..
"Si, certo, stai più attento Weasley!" gli risponde seccato Draco, trascinandomi da l'altra parte della pista da ballo.
Ricominciamo a ballare, poi ad un certo punto la canzone si stoppa. Il Professor Vitius sale sul palco ed annuncia un gruppo... LE SORELLE STRAVAGARIEEEEE!
Siii... Tutti si urlava come dei pazzi mentre loro cantavano la loro nuova canzone.

Finita la canzone andammo a prendere da bere
"Due... ehm.. Facciamo due Whiski incendiari grazie."
Io lo guardo stralunata.
"Whiski? Ma sei pazzo. Io tra un po' vado in fumo solo bevendo una burrobirra!"
Lui sorride porgendomi il bicchiere "Infatti! Dai tutto d'un sorso."
Lo guardo stralunata poi bevo... Madonna mia come brucia!
Strizzo gli occhi dal bruciore alla gola.
"Vieni con me..." mi prende per la mano e mi porta fuori, in un cortile, dove c'erano delle carrozze.
"Qui stiamo meglio - dice appoggiandomi al muro e mettendo le mani sulla parete dietro di me, avvicinandosi al mio viso - allora? Cosa hai intenzione di fare stasera??" mi domanda continuando a fissare la mia bocca.
"Ehm.. Beh.. Io.." non mi fa finire e mi bacia, un bacia con rabbia, foga. Un bacio che ha come desiderio solo quello.
Io provo ad allontanarlo, ma lui aderisce il suo corpo al mio spiaccicandomi contro il muro, incapace di muovermi.
Lui prende ad accarezzarmi i fianchi, le gambe, la schiena, anche il lato b, e mi bacia passando dalla bocca al collo e viceversa.
Non ce la faccio più e con tutta la forza che mi è rimasta lo spingo via.
"Ma sei pazzo! Io non voglio farlo, men che meno con te! Ed io che credevo non fossi come ti hanno descritto gli altri, invece era tuto vero... Mi fai schifo!" Gli sputo ai piedi per rendere meglio l'idea e vado via.
Entro in sala e vedo tutti a sedere, solo alcuni stavano ballando. Mi avvicino al tavolo di Seamus, Dean e Neville.
"Che fate qui? Non ballate?" domando.
"No Fiammetta, diciamo che è un po' noioso così... Con solo musiche lente." mi risponde Dean.
Noioso?? Come noioso. Io ho organizzato tutto, ho scelto io la musica e mettono soltanto lenti, e ci credo che si annoiano!
"Vi annoiate? Bene, ci penso io!" sotto gli occhi di tutti vado dietro le quinte verso lo stereo, cambio cd e metto quello delle canzoni americane.
"Cosa fai?" mi domanda qualcuno alle spalle facendomi sobbalzare... Era Fred.
"Cambio un po' canzoni, qui si stanno annoiando tutti, questo ballo in parte l'ho organizzato io, quindi nessuno si deve annoiare. Capito?"
"Capito, ma ora metti il cd, e poi? Che hai intenzione di fare per attirare l'attenzione di tutti? Ed, ah già... Dov'è finito il tuo cavaliere, stavate così bene insieme!"
Io sbianco, non posso dirgli che l'ho lasciato perchè voleva solo portarmi a letto, così avrebbe vinto lui!
"L'ho mandato via... Non è l tipo per me... Comunque che c'è... Geloso? - lui non dice niente e io prendo la mia bacchetta - comunque ho già un'idea di come attirare l'attenzione - con un colpo di bacchetta mi cambio vestito facendo apparite un vestitino corto a vita alta - sta a vedere.." gl dico soltanto.

Accendo lo stereo, la prima è S&M, di Rihanna, prendo il microfono e salgo sul palco cantando...

Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on
Na na na na
Come on, come on, come on
Na na na na
Come on

 

Girando per il palco come una cantante ad un suo concerto, attirando a me l'attenzione di tutti che venivano sotto il palco ballando ed urlando.
Finalmente la festa si stava rianimando.
Mentre canto vedo Lupin e Tonks seduti al tavolo che parlavano fissandomi, io gli sorrido e continuo a cantare.
Canto pe un bel po' di tempo, Last Friday Night e Teenage Dream di Katy Perry, What the tell e Smile di Avril Lavigne, Push upon me di Rihanna, Judas, The Edge of Glory e Born this way di Lady Gaga e Kiss N Tell, We r who we r e Your love is my drug di Kesha.
Alla fine ero spinita, avevo caldo e stavo sudando. Menomale che però avevano apprezzato il mio gesto e mi avevano fatto anche i complimenti per la voce...
"Okey, grazie a tutti... Che ne dite se per finire in bellezza non mettiamo un po' di musica anni 50? Sapete tutti più o meno come si ballava in quell'anni, no? Avete mai visto Grease?" tutti gridaro "SIII"  io misi il cd con le canzoni di Grease e cominciarono tutti a ballare.
Scesi dal palco esausta e andai a prendere da bere.
"Che ne dici di un ballo?"
"Madonna mia Fred, fatti sentire quando arrivi, mi fai prende certi colpi... Comunque, sono stanchissima, non credo che reggerò ad un ballo anni '50..."
"Eh no bella, hai ballato con Malfoy tutto il tempo, io ho diritto ad un ballo, che tu voglia o no!" mi tira per il braccio verso la pista ed iniziamo a ballare.
Mi volare e volteggare  con tutte le acrobazie tipiche di questi balli...
Finita la musica, in sala non eravamo rimasti in tanti... Si conosceva sono Neville e Ginny, gli altri erano di altre case.
"Allora... Sono bravo come ballerino?" mi domanda Fred mentre andiamo verso la Sla Comune.
"Si, davvero bravo. come facevi a sapere tutte quei balli?"
"Beh, amo Grease, l'ho visto e rivisto tantissime volte... Alla fine ho imparato a ballare stile anni '50. Ed è bellissimo, no?"
"Si, bellissimo... EEhm, senti io ora vado in camera, ci vediamo domani... 'Notte."
Mi avvicino a lui dandoli un bacio sulla guancia, poi mi rigiro, sto per aprire la porta, quando lui mi prende il polso e mi fa voltare.
"Eh no... Un bacio sulla guancia non basta" mi stringe a se e mi mette le mani su fianchi baciandomi.
Io, per un momento, resto immobile, incredula per quello che sta succedendo, poi metto le braccia attorno al suo collo, arricciando le mani nei suoi capelli.
Non accenniemo a staccarci. Riamaniamo a baciarci per non so quanto tempo...
"Ehm ehm.."
Ci stacchiamo di stacco allontanandoci l'uno dall'altra. Guardiamo quello scemo che ci ha disturbati. Era Ginny..
"Ehm... Scusate se vi abbiamo disturbato, ma siete proprio davanti alla mia porta... - Ginny passa in mezzo a noi guardo me e Fred maliziosa - ora potete ricominciare a fare quello che stavate facendo... Buonanotte.."
E si chiude in camera.
Fred si riavvicina a me, ma io gli metto una mano sul petto.
"No, si è fatto tardi... Ci vediamo domani, buonanotte Fred.." mi volto e mi chiudo in camera.
"Hey, cos'è successo??" Hermione era appena uscita dal bagno...
"Ehm... Ci vorrà un po', ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno... Sediamoci..." ci accomodiamo sul letto e gli racconto tutto per filo e per segno di cosa è successo... Ovviamente dopo mi racconterà anche lei cosa è successo con Krum... Dopo un po' non li ho visti più...
Stiamo tutta la notte a chiacchierare, consolandoci e ridendo...






Eccolo qui, il capitolo del ballo..
Spero vi piaccia...
Comunque questo è il vestito di Fiammetta:  http://www.google.it/imgres?q=Vestiti+lunghi&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=-7xc9RNEVd_g0M:&imgrefurl=http://www.vivaldimoda.it/abiti_donna.aspx%3Fpage%3D5&docid=vtiQaiDEFc0auM&w=800&h=1725&ei=bWmDTrb7EdCRswaH3cyxDg&zoom=1&biw=800&bih=347&iact=rc&dur=296&page=5&tbnh=166&tbnw=63&start=14&ndsp=4&ved=1t:429,r:2,s:14&tx=26&ty=66

E questo è quello corto: http://www.google.it/imgres?q=Vestitini+a+vita+alta&hl=it&sa=X&gbv=2&tbm=isch&tbnid=dRJ2jiVYVvZxMM:&imgrefurl=http://www.lightinthebox.com/it/productvote/57723-86765&docid=5aPLDEHSamsEFM&w=500&h=500&ei=Wn6DTvdukZOzBsSbmZQO&zoom=1&biw=800&bih=347&iact=rc&dur=187&page=3&tbnh=166&tbnw=166&start=8&ndsp=3&ved=1t:429,r:1,s:8&tx=76&ty=64

NoNn Na na na nanNjubukjb

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Seconda Prova ***


SECONDA PROVA

Sono passati alcuni giorni dal ballo del ceppo, io e Fred non avevamo neancora realizzato l'idea che, davvero, ci siamo baciati, per tutte e due era come se fosse stato solo un sogno. Delle volte, quando restavamo soli, arrossivamo tutti e due, ma non si diceva niente... Come se quello che ra successo non fosse vero...
Era arrivato il giorno della seconda prova, e la McGranitt mi aveva convocato nel suo studio insieme a Ron ed Hermione.
Entrando vediamo anche Cho Chang, la ragazza di Corvonero che è andata al ballo con Cedric, seduta su una sedia, poco più là Silente, Lupin e Barty Crouch Senior.
"Bene ragazzi, vi volevo comunicare che in questa prova voi sarete fondamentali. Abbiamo scelto le persone più importanti per i campioni. Per lei, signorina Delacour, abbiamo scelto lei perchè mi sembrava un po' pericoloso per la sorellina di Fleur, anche se poi non è niente, ma mi sembra più giusto farlo fare a lei. Comunque, ora vi verrà fatto un incantesimo, da qual momento non ricorderete più nulla, come pietrificati, vi porteranno negli abissi del Lago Nero, dove i quattro campioni vi verranno a liberare. Naturalmente, se non ce la faranno, verrete liberati comunque, questo è ovvio! Quando riemergerete dall'acqua ricordereto tutto quello che è successo, non vi preoccupate. Ora, Lupin, se vuole fare l'incantesimo" la McGranitt si scansò lasciando a Lupin il posto, fece l'incantesimo e poi... buio.


Riemergo dall'acqua prendendo un bel respiro e Ron mi prende per il braccio.
"Oh, Fiammetta, mi hai fatto preoccupare, non sono riuscita a superare la prova, non sai quanto ero in pensiero per te" Fleur mi stringe a se in un abbraccio.
Seamus mi raggiunge porgendomi gli asciugamani "Fiammetta, eravamo tutti in pensiero per te... Non sai che colpo hai fatto prendere a Fred, poco fa è andato da Silente furente, voleva tirarti fuori da lì immediatamente!"
'Che carino...'
"Ehm... Okey, ma tanto, mancano cinque minuti, e comunque se Harry non mi avrebbe salvato, mi avrebbero lo stesso tirata fuori, non c'era da preoccuparsi."
"Si, certo, comunque, anche Tonks è Lupin erano in pensiero, non so che gli è successo, erano agitatissimi. Sono lì, guarda" mi indica loro, mi volto e vedo che mi stanno fissando. Io sorrido e mi volto verso Seamus.
Qualcuno scaraventa Seamus luntano e si fionda su di me abbracciandomi "Madonna mia, Fiammetta, mi hai fatto preoccupare, non sai quanto!" era Fred che mi accarezzava i capelli bagnati, ma sempre ricci.
Si stacca, però ha sempre le mani sui miei finchi, e mi guarda negli occhi.
"Hai degli occhi bellissimi" mi dice dolce.
"Sono marroni, non è che siano tutto questo granchè"
"Si, lo so, ma luccicano... E' questo che li rende belli, quando ti guardano sembra che vogliono scavarti dentro..." si avvicina e mi bacia...
Dolce e profondo, come quello dell'altra sera... Appoggio le mani sul suo petto rispondendo al bacio.
Non ci siamo neanche accorti che Silente ha cominciato a parlare finchè..
"Ehm ehm.."
Madonna, ma perchè ci devono interrompere sempre, e poi non è che ci interrompono con un "scusate ma Silente sta parlando" o "Scusate dovrei passare", cose del genere. No, devono tossire per distrarci.
Ci voltiamo restando attaccati. Era Lupin che ci guardava male.
O meglio... guardava male Fred.
Sbuffo, ruoto gli occhi al cielo e mi stacco di malavoglia da Fred, che sorride per la mia reazione e mi prende per mano.
"Scusate ragazzi, ma non mi sembra ora il caso. Silente sta dicendo la classifica dei campioni. E voi vi baciate? Beh, non mi sembra molto educato, no? E poi, Fiammetta, hai 14 anni, hai mai baciato prima d'ora? Mi sembri piccola per queste cose..." dice Lupin avvicinandosi a noi.
Io lo guardo confusa "Piccola, il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso al mio ex ragazzo..."
Lupin spalanca gli occhi "Cos.. Cosa?? Cosa hai fatto tu???"
"Ho 14 anni, c'è gente che fa già altre cose alla mia età e io non dovrei dare un misero bacio?"

Lupin spanca ancora di più gli occhi... Ma che ha??
Tonks arriva e lo prende per il braccio "Su tesoro, sono ragazzi, lasciali stare, hanno tutto il diritto di fare questecose alla loro età, però naturalmente, senza superare il confine, non so se mi spiego.." aggiunge fissandomi, ed io annuisco.
Non ho nessuna intenzione di superare il confine. Almeno non per ora, ho ancora 14 anni, c'è ancora tempo.
"Certo, non ho nessuna intenzione di superare il confine, questo è sicuro!" rispondo, e Lupin sembra rilassarsi e va via con Tonks lanciando uno sguardo minaccioso a Fred.
"Ma che gli è preso a Lupin?" domando.
"Non lo so..." Fred non sembra dire la verità...
"Tu sai qualcosa che io non so, vero?"
"No, no, io non so niente di niente. Chiuso argomento, andiamo, gli altri ci stanno aspettando alle barche per tornare"
Arriviamo alle barche e ci sediamo su una dove c'erano George, Ginny, Harry, Hermione e Ron.
"Dove eravati finiti voi due? Vi abbiamo cercato dappertutto!" ci rimprovera Hermione, mentre George ride sotto i baffi.
"Abbiamo parlato con Lupin e Tonks, tutto qui!" rispondo con poca sicurezza e Fred mi guarda, "Veramente, non è che abbiamo solo parlato con loro... Cioè, prima stavamo facendo qualcos'altro quando loro si sono intromessi" tutti scoppiarono a ridere, compresa io mentre tiro della pacche sul braccio di Fred "Scemo!"  lui mi passa il braccio sopra le spalle e mi stringe a se.

Mi sono messa con Fred, non ci posso credere..
No, cioè, non è che mi ci sono messa. Non mi ha chiesto di diventare sua ragazza, quindi non stiamo ancora insieme.
Però ci siamo baciati, due volte, e nessuno dei due mi è sembrato dispiacesse.
Quindi... Ci siamo messi insieme??
Boh... Non ci sto capendo più nulla...
Bene ragazzi, lo scoprirete nella prossima puntata!
Oddio! Delle volte faccio dei pensieri così stupidi....




Ringrazio BellexD che recensisce sempre :D
Un bacione a tutti quelli che mi seguono <3
Spero vi piaccia il capitolo.
Bacii
BreezeWeasley


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ma non si può mai stare un attimo tranquilli... ***


"Bello, bello, bello! Ma come è bello"
Sono seduta sul mio con Grattastinchi tra le braccia e lo stuzzico... (ndA:ahah Pensavate fosse Fred eh??)
"Fiammetta, alla fine me lo rintontisci, lascialo stare.."
Lascio Grattastinchi e lui si appisola sulle mie gambe "Visto? Lui non se ne vuole andare! Che carino che è, tutto pelosone!"
Rinizio a stropicciarlo e Hermione si lascia cadere sul letto alzando gli occhi e cominciando a leggere un libro.
Toc Toc
"Si può??" Ginny entra in stanza seguita da Seamus, Dean, Harry, Ron, George e Fred.
"Ma ciao Gattone! Ma quanto sarai bello!" Ginny balza sul mio letto stropicciando anche lei Grattastinchi.
"Ormai Grattastinchi è diventato una star!" dico sorridendo ad Hermione.
"Non è che me lo viziate troppo voi due??"
Ginny ed io guardiamo Hermione ed esclamiomo all'unisono "Nah"
Ricominciamo a strapazzare Grattastinchi come se fosse un peluche
"Hey! Grazie per la considerazione comunque eh!"
Fred era in piedi sulla porta ed io mi volto verso di lui, prima lo guardo normalmente, poi gli sorrido "Viene te qui, mi fa fatica arrivare fino alla porta!"
Lui sorride e si avvicina "Sempre la solita te!" e mi da un bacio a stampo sedendosi sul letto passandomi un braccio sulle spalle.
Seamus, che si era seduto su una sedia, ci guardava male "Ma io mi sento escluso" mettendo un finto broncio e incrociando le braccia al petto.
Io mi alzo dal letto levandomi dalle spalle il braccio di Fred e andando in braccio a Seamus dandoli un bacio sulla guancia.
"Ah, per lui ti alzi!" ma quanto mi piacerà far ingelosire Fred?? E' troppo carino quando fa il geloso!
"Certo! Lui è il mio migliore amico, per lui tutto!" dico sorridendo.
Fred, capendo che lo sto facendo apposta, alza gli occhi al cielo e si stende sul letto.


Sono appena finite le lezioni, tra poco mi vedo con Fred sotto un albero in riva al Lago Nero...
Neancora non so se stiamo, o non stiamo insieme... Oggi glielo devo chiedere per forza, è da una settimana che ci freguentiamo, ci baciamo, ma lui neancora non mi ha chiesto di diventare la sua ragazza...

"Hey, ciao piccola... Come va??" Fred, che era già seduto sotto l'albero ad aspettarmi, si alza e mi si avvicina, ma io lo blocco con una mano sul petto "Aspetta Fred, io voglio sapere se... Cioè, se io e te... Cioè, ehm..."
"Okey, ho capito. Non sai se stiamo insieme o no... Allora ti farò cantenta... - si inginocchia con fare teatrale, facendo apparire una scatoletta fra le sue mani e la alza. - Fiammetta, vuoi diventare la mia ragazza?"
Apre la scatoletta e, aspettandomi di trovarci un anello ci trovo...
"Un anello con una miniatura di Caccabomba?? - la prendo in mano sorridento, era carino - è carinissimo... Si, si e poi si!" gli salto addosso facendolo cadere, ci rotoliamo un po' sull'erba umida ridendo.
"Tu sei pazza!" mi dice ridendo fermandosi sopra di me... 
"Te ne sei accorto solo ora??" rispondo intrecciando le mani nei suoi capelli e cominciamo a baciarci...
Stiamo così, a baciarci senza mai smettere per non so quanto tempo, ma mi piace... Mi piace troppo!
"Ma quella non è..."
"FIAMMETTA!"
"Ed adesso chi è? Non si può mai stare un minuto in pace qui a Hogwarts!"
Mi stacco da Fred quardando in direzione delle due voci squillanti...
Erano Serena e Francesca, mi ero completamente scordata di loro... Oddio, ma come ho fatto a dimenticarmi di loro? Era da tanto che non le vedevo, ma solo ora mi rendo conto che un po' mi sono mancate.
"Oh, scusate se vi abbiamo disturbato, se volete torniamo più tardi..."
Solo ora mi rendo conto che io sono ancora sotto Fred...
Divento rossa e lo spingo da una parte.
"Ehm, no, no. Mi siete mancate ragazze!"
Le abbraccio mentre Fred ride nel vedermi imbarazzata.
"Anche tu, comunque, però, vedo che ti trovi bene qui a scuola eh!" dice Serena guardando Fred maliziosa ed io arrosisco ancora di più..
"Ehm si... mi trovo bene, sono tutti molto simpatici." rispondo semplicemente.
"Salve ragazze, io sono Fred Weasley, suo ragazzo!" Serena e Francesca spalancano gli occhi.
"Wow... Te lo sei scelto bene eh!" dice Francesca... Lei non si è mai vergognata di dire certe cose...
"Beh... Si, se devo dire la verità, hai ragione!" dico sorridendo abbracciando Fred, e lui fa lo stesso.
"Comunque, vabbè, noi dobbiamo rientrare, vi lasciamo hai vostri... Ehm, lavoretti... Ciao" salutano con la mano e se ne vanno via sghignazzando.
"Bene, ora risiamo soli, nessuno ci disturberà!" si china verso di me e mi bacia.
"Fred,  ora di cena... Dobbiamo rientrare anche noi..." gli sussurro alle labbra.
Lui sbuffa e mi prende per mano "Oey, andiamo... Mai una volta che si può stare tranquilli!"



"Hermione, Viktor non fa che fissarti dall'inizio della cena!" dico ad alta voce così che Hermione, seduta di fronte a me, potesse sentirmi... Sapete, delle volte sembra sorda!
Hermione si volta verso il tavolo di Durmstrang e Viktor le sorride. Lei gli fa un sorrisetto tirato e si rivolta tutta rossa.
"Hermione? Ma cos'è successo con Viktor al ballo? Dopo un po' siete spariti tutti e due!" dice Ron tra un morso e l'altro alla coscia di coniglio.
"Oh, ehm... Beh..."
"Sono andati via a fare qualcos'altro diciamo!" interrompo Hermione che balbettava cose insensate e Ron sputa tutto quello che aveva in bocca nel piatto "COSAAA???!!!"
"Si Ron, a fare qualcos'altro che te non puoi capire." dice Ginny sicura.
"Ah, lo puoi capire te che sei anche più piccola di me??"
"Si che posso! Perchè anche se sono più piccola, di sicuro non sono rimasta come te!"
"Perchè, dove sono rimasto io??" domanda Ron.
Io scuoto la testa e ricomincio a mangiare.
"Hey, Fiammetta... Dai, mi dici che cosa hanno fatto Krum e Hermione? Ti preeegooooo" mi sussurra Ron.
"No, Ron, quando lo vorrà dire, lo dirà lei, non sarò di certo io a dirlo!" rispondo secca e lui sbuffa prendendo un'altra coscia di coniglio.
Finito di mangiare, io ero stanchissima, avevo un sonno pazzesco, volevo andare subito a dormire.
Entriamo in Sala Comune e io mi avvio per le scale
"Hey, dove vai? Non resti giu con noi?" mi domanda Fred con gli occhioni a cucciolo.
"No, Fred, mi dispiace, ma ho sonno, vado subito a dormire, non mi reggo in piedi. 'notte Cacca!" gli dico sorridendo stampandoli un bacio a stampo.
"'notte Bomba!"
"Fred..." lo rimprovero... Io lo chiamo cacca, diminutivo di Caccabomba, ma lui non può chiamarmi Bomba... 
"Okey... Buonanotte Piccola" e mi ribacia.
Io sorrido e sparisco nel dormitorio. Dopo poco arriva anche Hermione, anche lei sembra avere l'aria assonnata.
"Hey Hermione, sei stanca anche te? - annuisce - Comunque... Quando hai intenzione di dire a Ron che hai baciato Viktor??"
Lei si ferma di botto e arrossisce "Forse tra poco... Cioè... Non posso andare lì e digli in faccia che l'ho baciato, gli prenderebbe un infarto!"
"Su questo hai ragione, ma comunque ha tutto il diritto di saperlo, cioè, si vede lontano un miglio che stravede per te!"
"L-lui... Cosa???" mi domanda Hermione sbalordita.
"Avanti, non te ne sei mai accorta, al ballo era rosso dalla gelosia. Comunque, fai come ti pare, io ti ho detto tutto, ora, passo e chiudo, ho sonno, buonanotte"
Spengo la mia lampada, ma Hermione rimane sempre per un po' a fissarmi incredula dalle mie parole.
Ma non se n'è mai accorta che non la guarda più solo come amica??
Mah... Ci sta che io abbia il lazer per le coppiette non ancora nate...



Ecco il nuovo capitolo...
Ringrazio BellexD e sara_potter che hanno recensito <3
Bacioni a tutti :D
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Terza prova ***


TERZA PROVA

"Allora... quest'estate vieni da noi??"
Fred era appoggiato a quello che ormai era il nostro albero in riva al lago, ci venivamo tutti i pomeriggi. Io ero stesa sull'erba con la testa sulle sue gambe.
"Si, però prima devo chiedere ai Delacour, ma non credo che per loro sarà un problema"
"Fantastico, così si passerà l'estate insieme!" dice sorridendo e chinandosi per baciarmi.
Ci baciamo, come tutte le volte, ma questa volta, non veniamo interrotti...
Strano... Fin troppo strano...
"Wow... Non ci hanno interrotto!" dice Fred staccandosi, ma rimanendo sempre vicino.
"Ehm... si, nessuno ci ha interrotto, ma mi sento un pochetto osservata.." dico indicando una figura dietro un albero con il binocolo.
"Chi è?" domanda Fred.
"Non lo so, non si vede da qui..."
"Okey - comuncia ad alzarsi facendomi picchiare una testata in terra - scusami.."
"No, non ti preoccupare, tanto ce l'ho dura.." sorrido alzandomi anch'io.
"Dai, andiamo a vedere chi è!" ma proprio in quel momento, la figura sparisce tra gli alberi..
"Ah, non ci voleva... Ora mi rimarrà sempre il dubbio!" dico facendolo ridere "Non c'è niente da ridere!" incrocio le braccia al petto e metto il broncio e lui ride ancora di più.
"Stupido!" gli dico, voltandomi ed andando via.
Lui mi raggiunge in meno di un minuto e mi volta, facendomi sorridere "Ti garba tanto farti rincorrere eh?!" mi dice.
"Si! Tanto..." gli rispondo beffarda e gli metto le braccia attorno al collo.
Lui mi cinge la vita con le mani stringendomi.
"Sei... bellissima..." mi sussurra avvicinandosi al mio viso.
Io, invece, non so che dire, cosa si dice al tuo ragazzo quando ti dice che sei bellissima??
Si dice 'Anche tu" o un bel 'grazie' strafottente??
Okey, optiamo per lo strafottente! Così lo faccio ridere.
"Grazie!" dico sorridendo, e, come avevo detto, sorride anche lui, e mi bacia.
Dopo poco ci stacchiamo, però lui rimane sempre con la sua bocca vicino alla mia "Stiamo migliorando, prima nessuno ci ha interrotto, ci guardavano solo da lontano, invece questa volta

nessuno che ci guarda e nessuno che ci ha interrotto!"
Sorrido "dai, su, andiamo, che tra poco inizia l'ultima prova"
E mano nella mano, andiamo verso la Sala Grande.


Eravamo tutti suditi in cerchio, mentre la band suonava la marcia di Hogwarts e le studentesse di Beauxbatons ballavano.
Entrarono i campioni, e dopo che Silente gli aveva sussurrato qualcosa, entrarono nel labirinto enorme dove nemmeno un navigatore babbano avrebbe trovato l'uscita.
Passorono ora, e nemmeno l'ombra dei campioni, tranne Fleur, che è stata costretta a lasciare la gara, aggiudicandosi l'ultimo posto...
Ad un certo punto, Harry apparì, tutti iniziammo ad esultare, però, presto ci accorgemmo che non era solo, stava piangendo sopra un corpo, il corpo di Cedric.
"Lavatevi di torno! Fatemi passare. Quello è mio figlio! Il mio rgazzo!" Amos Diggory, padre di Cedric, era corso da lui piangendo.
"E' tornato. Voldemort è tornato. E' stato lui ad ucciderlo, Cedric mi ha detto di riportare indietro il suo corpo." Harry continuava a dire che Voldemort era tornato, Moody lo prese e lo portò via.
Io mi ero strinta a Fred con qualche lacrima che scendeva piano.
Lo stesso non si può dire per Cho, stava inondando tutto di lacrime...
"Dov'è? Dov'è finito Harry???" urlava Silente, poi, insieme a Piton e la McGranitt, andò dove lo aveva portato Moody.
"Andate tutti a letto! Tutti a dormire. Su!" e Vitius ci mandò a dormire.

Il giorno dopo, il funerale di Cedric. Silente fece un discorso, dicendo anche che era stato assassinato da Voldemort, cosa che il ministero non voleva che si dicesse.
Il ministero non credeva che Voldemort fosse tornato, e così anche la maggior parte della scuola... Solo alcuni credevano alle parole di Harry...
"Adesso, ragazzi, andate a preparare le valige, domani tornate a casa." concluse Silente pieno di amarezza.
"Non è possibile che l'Oscuro Signore sia tornato"
"Hai ragione, Silente crede ha quello che dice Potter, ma lui che ne sa.. Non era lì quando è resuscitato"
"Appunto, e poi che è? E' resuscitato dal nulla??"
Tutti i ragazzi dicevano così usciti dalla Sala Grande, senza dar conto a Harry che, invece, non diceva niente. Troppo sconvolto.
Apenna tornati in Sala Comune ci dirigemmo tutti nei nostri dormitori senza dire niente.
"Ehm.. Fiammetta.. Tu ci credi a quello che dice Harry?? Io si. Non è possibile che Cedric sia morto così, da un momento all'altro!"
"Io la penso perfettamente come te, Hermione, ma non lo so. Non c'è nessuna prova. E' questo che manca. Ci fossero delle prove, sarebbe tutto più facile. Comunque, io ci credo!"
Detto questo, con un incantesimo, feci entrare tutti i vestiti dentro il baule, lo chiusi, e mi stesi sul letto, mentre Hermione faceva come me.
"Okey. Va bene, andiamo a letto che domani ci dobbiamo alzare presto. 'notte"
Ci si addormentò subito, ancora un po' congli occhi lucidi.



Ringrazio FrancyWeasley, FleurPotter e BellexD per le recenzioni, siete carinissime :D
Baci <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ritorno a casa.. ***


"Fiammetta, Fiammetta, Fiammetta dai muoviti ti devi ancora vestire e sei in ritardo. Siamo già tutti pronti per andare..."
"Si, si, la colazione mettila sul comodino..." e mi giro dallìaltra parte del letto... Ma... aspetta, non era la voce di una femmina quella...
"Piccola.. dai, faremo tardi a prendere il treno" era Fred che comincia a baciarmi sul collo, sapendo che facendo così, mi fa il solletico.
Io sorrido e mi volto dalla sua parte "Giorno..." dico un po' addormentata ma sempre col sorriso..
"Giorno piccola, ti ce n'è voluto di tempo per svegliarti eh!" mi dice dandomi un bacio a stampo.
"Non è colpa mia... - mi giustifico mettendo un finto broncio... - comunque questo è stato di sicuro un bel risveglio, meglio di sentire sbraitare Hermione o la signora Delacour" sorrido dandoli un altro bacio a stampo... ed un altro... un altro.. un altro ancora... finendo sotto di lui sempre ridendo.
"Fred! Io ti ho fatto venire qua solo per svegliarla! Lo sapevo che non dovevo dare retta a te ed a George" infatti, George era dietro di lei che sghignazzava vedendo la scena: Hermione con la mani sui fianchi che batteva un piede a terra ed io e Fred imbarazzatissimi.
Ci alziamo di scatto "Ehm... vado in bagno a prepararmi..." e corro in bagno senza guardare nessuno, scivolo giu con la schiena sulla parta mordendomi il labbro.
"E bravo Freddie! Così si fa fratellone" sento dire George che probabilmente ora sta abbracciando Fred.
"Ehm... Si, certo... Comunque saremo venuti giu subito se la maestrina-so-tutto-io non ci avesse interrotti!" dice Fred.
"Beh, è da un quarto d'ora che sei venuto qui, e neancora non eravate scesi, mi ero preoccupata per la mia amica. Cioè, stare in una stanza da sola con un gemello Weasley non è che sia molto conveniente"
"Beh, si dia il caso che quel gemello Weasley sia il suo ragazzo... E comunque, dieci minuti mi ci sono voluti per svegliarla, te c'hai dormito insieme un anno, sai che dorme come un ghiro in letargo!" sbotta Fred.
"E gli altri cinque minuti che avete fatto, è fratellino... Cinque minuti bastano per cambiarsi, invece, vi abbiamo trovati sul letto a..."
"Okey, okey... Basta... Comunque è stata lei a provocarmi!" dice Fred per difendersi.
Io, che intanto mi ero cambiata esco dal bagno "Non è vero, non ti ho provocato un bel niente!".
Non mi rispose, lui è George erano come dire incantati dalla visione: io in short e maglietta lunga con una manica che cade (ndA:non so se ho reso l'idea, non so come discriverla...).
"Oh madonnina, ma che c'avete tutti, non avete mai visto una ragazza vestita così?" sbotto seccata.
In quel momento George e Fred si risvegliano dai loro sogni "Ehm... Fratellino Freddie, meglio che tieni a bada i tuoi ormoni.." dice George indicando il cavallo dei suoi pantaloni.
Fred, che prima guardavo confuso il fratello, adesso era bordeaux... Anche io lo ero diventata...
Mise subito le mani lì "Ehm... Noi ti aspettiamo giu, andiamo George" e si portò via anche suo fratello.
Appena uscirono dalla porta Hermione ed io scoppiammo a ridere... Oddio che figura che aveva fatto!
Sempre ridendo, presi il baule e scendemmo in Sala Comune.
"Senti Hermione, ma hai detto a Ron di Krum?" le sussurro a metà scala.
"Beh, neancora no, non credo sia ancora pronto per una rivelazione del genere, già si era arrabbiato perchè sono andata al ballo con lui... Diceva che era troppo vecchio per me! Figuriamoci se viene a sapere che l'ho baciato e c'ho quasi fatto... quello... Menomale poi mi sono rifiutata, sennò non so come andava a finire!" dice scuotendo le mani.
"Okey... Ma cerca di dirglielo il prima possibile, sennò, se rimandi sempre, alla fine si arrabbierà con te perchè non glielo hai detto subito"
"Va bene, comunque, ora chiuso argomento, andiamo o perdiamo il treno."
"O, finalmente, ce ne avete messo di tempo. Ma che facevate su" dice Dean con un sorrisetto malizioso, accompagnato da quello di Seamus e Ginny.
"Certo, come se non vi avessero già raccontato tutto, andiamo, dai, sennò perdiamo veramente il treno!" ci inviamo alle carrozze.
Appena usciti dal castello, mi sento inondata da due persone.
"Hey Fiammeta, ci marcherai a Beauxbatons!"
"Scrivici quest'estate mi raccomando"
Erano Serena e Francesca.
"Certo che vi scriverò, come potrei non farlo.. Comunque anche voi mi mancherete!" mi stringono ancorara fra le loro braccia, mentre Fred, davandti a me, sorride vedendo mìil mio soffocamento.
"Okey, okey, lasciatemi, mi state soffocando!" mi lasciano e sautandomi con la mano si dirigono verso gli altri studenti di Beauxbatons.
"Dai, andiamo o facciamo tardi" dice Fred porgendomi la mano..
"Non posso darti la mano... Ci sta che ti ecciti ancora..." dico ghignando.
Lui sorride un po' imbarazzato "Hey! Non prendere in giro!"
Scoppiamo a ridere e gli prendo la mano iniziano a camminare.
"Fiammeta, Fiammetta, ci si vede a casa, mamma e papà ti verranno a prendere alla stazione. - Fleur mi stampa un bacio sulla guancia, sta per salutarmi ma il suo sguardo si posa sulla mia mano intrecciata a quella di Fred - E questa novità che cos'è? Non mi hai detto niente.."
"Beh, non c'è stato tempo, tu eri occupata con il torneo. Non potevo distrarti con le mie cose..."
"Non mi distraevi affatto se me lo dicevi, comunque Fleur Delacour, mi conoscerai di già" dice porfendo la mano a Fred.
"Fred Weasley - risponde Fred prendendogliela - comunque, non so se te lo ha già detto Fiammetta, ma quest'estate vorremmo invitarla da noi, per qualche giorno..."
"Va benissimo - risponde subito Fleur sorridendo - non ti preoccupare Fiammetta, convincerò io mamma e papà, e poi potresti andare da loro nei giorni attorno il tuo compleanno, cos' Fred può farti il regalino per bene!"
"FLEUR!" grido cercando di rimanere seria, ma scoppio a ridere come Fred e lei.
"Scherzavo, sei ancora piccola... Comunque tu non hai la stessa età di Fiammetta vero? Si vede che sei più grande, quanti anni hai??"
"16! Ho 16 anni, due anni più grande, ma in amore l'età non conta, giusto?" dice sorridendomi.
"Oh, che carino... Comunque, poi a casa mi racconti tutto. Nei minimi dettagli. Capito? - annuisco - Bene, ora vado... Ciao ciao!" mi da un bacio sulla guancia e scappa.
"Simpatica... Andiamo, gli altri ci stanno aspettando"

"Dove eravate finiti, su, movetevi il treno sta partendo" ci sgrida Hagrid prendendo i nostri bauli e mettendoli sul treno.
Io e Fred saliamo ed il treno comincia a partire.
"Wow, per un pelo... Chissà dove saranno quell'altri - mi alzo sulle punte per vedere meglio sopra - chissà che filmini mentali si saranno fatto pur che altro!" dico abbassando la voce.
"Cosa hai detto??" sghignazza Fred, anche se ha sentito perfettamente.
Io mi volto verso di lui "Hai sentito! Non fare il finto tonto..." dico dandoli una pacca sul braccio.
"Va bene, entriamo in questo scompartimento, sembra l'unico rmasto vuoto.."
"Non vuoi andare a cercare gli altri?" domando restanod sulla porta mentre lui si mette a sedere.
"No, si sta meglio qui!" dice prendendomi per il fianco e portandomi in collo a lui "Molto meglio, direi"
Sorrido e cominciamo a baciarci. Per fortuna, nessuno ci disturbò, tranne alcune ragazzine più piccole che ci osservavano da fuori lo scompartimento ammirate.
Era calata la sera e il treno stava rallentando "Piccola, svegliati, siamo arrivati" mi sticchio un po', dovevo essermi addormentata fra le sue braccia.
"Uffa, ci si dormiva bene lì"
"Eh, lo so, modestamente..." dice sorridendo.
"Ehm, Ehm!" ci giriamo di scatto verso la porta.
Lupin! MMa sempre nel mezzo deve essere??
"Scusate il disturbo ma dovete andare." dice lanciando un occhiataccia a Fred.
"Certo, signor Lupin, ci si stava preparando" rispondo alzandomi e sistemandomi i vestiti.
"Si, certo, e vi stavate preparando quasi baciandovi? Bel modo! Comunque, ho saputo che lei, signorina, verrà a casa dei Weasley quest'estate, bene, verremo qualche giorno anche io e Tonks... Le farà piacere!"
"Oh, certamente, Yonks è molto simpatica!" dico senza accennare il nome di Lupin.
Lui abbassa lo sguardo "Oh, si certo, comunque, muovetevi! E scendete." e sbatte la porta dello scompartimento.
"Ma cos'ha quell'uomo contro di noi??" domando a Fred.
"Non lo so... Vabbè... andiamo dai" si alza e mi abbraccia da dietro baciandomi sulla guancia.
Usciamo dal treno e veniamo subito travolti da una signora dai capelli rossi. Di sicuro è sua madre.
"Oh, ciao caro, com'è stato il viaggio?? Uh, questa qui dev'essere Fiammetta, Ginny mi ha tanto parlato di te nelle sue lettere. Prima ho parlato con i tuoi genitori adottivi, hanno detto che per loro va benissimo se vieni da noi tutto il mese di Agosto! Non è magnifico!" dice la signora Weasley tutta entusiata.
"Fantastico, c'è anche il mio compleanno di mezzo, è il 10 agosto!" dico sorridendo ricordandomi quello che ha detto Fleur qualche ore fa a Hogwarts.
"Magnifico, allora organizzeremo una bella festa. Ora i signori Delacour ti stanno aspettando, non farli aspettare, vai, scrivici qualche volta!" dice spingendomi verso i Delacour che mi accorsero in un abbraccio.
"Oh, cara, come stai?? Ti sei trovata bene a Hogwarts??"
"Benissimo, sono tutti molto simpatici."
"Sono molto contenta, adesso andiamo, Fleur e Gabrielle ci stanno aspettando a casa." mi prendono il bagaglio ed andiamo verso l'uscita della stazione.
Ad un certo punto sento che qualcosa si appoggia sulla mia spalla, mi volto e vedo un bigliettino: "Appena arrivo a casa ti mando un gufo... Non vedo l'ora che sia Agosto... Ciao bellissima
                                                                                                                                          Da Cacca <3"
Sorrido e metto il bigliettino in tasca. Anche io non vedo l'ora che sia Agosto. Un mese di mare e divertimento, cosa può esserci di meglio?!





 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Casa dolce casa... ***


"Wow, che carini che siete... Anche l'anello che ti ha regalato è bello, certo, se ci fosse stato un diamante sopre, sarebbe stato meraviglioso, ma comunque... Ognuno ha i suoi gusti..." dice Fleur dopo che ho finito di raccontarle tutte le cose successe ad Hogwarts..
"Quest'anello è meraviglioso Fleur! E' il più bel regalo che abbia mai ricevuto..."
"Si, certo, perchè te lo ha regalato Fred!"
"No, cioè si, anche... Insomma, Sia perchè me lo ha regalato lui, sia perchè è carino!"
"Okey, okey... Comunque, invece questo Seamus?" mi domanda incuriosita.
"Niente, la prima volta che l'ho incontrato mi è sembrato carino... Ma poi siamo diventati amici, ed ora migliori amici... Prima pensavo mi potesse piacere, ma poi è arrivato Fred e..."
"E lui ti ho stravolto, si, ho già sentito la storia - mi interrompe, ed io alzo un sopraccioglio, era lei che la voleva sentire! - comnque, l'importante è che per tutto agosto starai con Fred" esulta come una pazza... Sembra, quasi, più entusiasta di me!
"Scusa, ma non dovrei essere io quella felice?!"
"Certo, anche. Anche io lo sono perchè la mia sorellina sta diventando grande... Vieni qua, fatti abbracciare!" mi abbraccia forte, quasi soffocandomi.
"Okey... Ma, Fleur, sono già stata con altri ragazzi, non ti sei comportata così..." lei si stacca e sospira.
"Beh... Prima di tutto, tutti quelli con cui sei stata, mi facevano schifo! Avevi davvero pessimi gusti!"
"HEY!"
"Scusami, ma è la verità.. Comunque, secondo, lui è molto carino, se non ci fossi stata tu, ci avrei provato..."
"Ma ci sono io, quindi niente da fare!" dico con un filo di gelosia..
"Visto! E' proprio questo che intendo... Ti sei ingelosita subito, anche di me. Te ci tieni molto a questo ragazzo, e questo l'ho capito subito quando vi ho visti insieme. E poi, mi sento felice, perchè tu sei felice... E' quatro anni che ci conosciamo, e non ti ho mai vista così, vuol dire che ci stai bene. E poi, non ti saresti mai permessa di andare per un mese a casa di Thomas, Edoardo, o chi so io... Quindi, lui è diverso! Non so se mi sono spiegata!"
Ho gli occhi che mi luccicano "Fleur... Ti sei spiegata benissimo!" mi lancio su di lei facendola cadere sul letto rimanendo abbracciate.
"CHE FATE VOI DUE ANCORA QUI! FORZA, A CENARE. SU!" urla la signora Delacour sulla porta, per dopo andandosene subito.
"Casa dolce casa.." sospiro alzandomi.
"Dolce... Mica tanto dolce..." dice Fleur facendomi sorridere.
A cena c'era un rumore insopportabile...
No, scherzo.. si sentivano solo i colpi che la forchetta dal al piatto...
Ma si può fare un cena in famiglia così??
"Ehm... allora, come ti sei trovata a Hogwarts?" mi domanda il signore Delacour.
"Molto bene... E' devvero una bella scuola, poi gli insegnanti sono molto bravi, sanno spiegare bene..."
"Ah, si... E, invece, chi è Fred??" mi domanda... Sembra quasi la versione del signor Lupin, alla francese.
Fleur spalanca gli occhi, suo padre non era mai stato così... Diciamo, diretto nel dire le cose..
"E' un ragazzo che ho incontrato a Hogwarts, ha 16 anni, frequenta in sesto anno, ha due anni in più di me.. E' simpaticissimo, mi fa morire dalle risete con il suo fratello gemello..."
"Ha un fratello gemello?? Sono in quattro in famiglia..."
"Ehm, no, veramente, la sua famiglia è molto numerosa... La più piccola è Ginny, è anche l'unica femmina, poi c'è Ron, che ha quanto me, poi ci sono Fred e George, poi Percy, Charlie e Bill."
Il sinore Delacour spalanca gli occhi "Oddio... Non sapevano che fare i genitori vero?? - dice sorridendo - Comunque, ad agosto andrai da loro, fai la brava, mi raccomando, e non farti riconoscere come fai sempre con qualche scherzetto... okey??"
"Okey... Io ho finito di mangiare... posso andare a farmi una doccia??"
"Certamente cara" mi risponde la signora Delacour.
Io mi alzo e salgo in fretta le scale, mi fiondo in camera, prendo pigiama e biancheria intima, sto per andare in bagno a fare la doccia quando sento picchiettare alla finestra della camera.
Apro ed un piccolo gufo vola nella stanza. Si posa sul letto lasciando cadere una lettera.
La apro:
"Ciao Piccola,
come va? tutto bene a casa?? Qui va benissimo, tranne una cosa... Non ci sei tu... Mi manchi sai... E' difficile abituarsi a non vederti tutti i giorni con la tua chioma di capelli cespugliosi... Ad agosto verranno anche Hermione ed Harry qui, quindi potremo fare anche qualche partitina a Quidditch, così vediamo se sei brava come dici! Poi, per il tuo compleanno si farà una mega festa in giardino, che ne dici? Sennò, dato che ti piacciono i babbani, da quanto ho notato, si potrebbe fare alla babbana, cioè andiamo in qualche locale a ballare... Fammi sapere che ne pensi..
Un bacio
Fred"
Sorrido prendendo peramena, piuma ed inchiostro e comincio a scrivere:
"Hey Cacca,
qui va benissimo, anche se il signore Delacour mi ha fatto un po' di domande, ma va tutto bene. Anche tu mi manchi tanto. Comunque, se li vedessi ora i miei capelli ti spaventeresti, sono peggio di un cane spelacchiato! (xDD)
Per le partite di Quidditch, va benissimo, non vedo l'ora!
Per la festa, non lo so, sono indecisa... La mega festa in giardino mi piace, ma anche il locale alla babbana... Scegliete voi e fatemi una sorpresa! Per me va bene tutto.
Baci
Fiammetta"
Finisco di scrivere e la piego mettendolain una busta, la do al gufetto che parte subito fuori dalla finestra.
Mi affaccio e guardo il cielo stellato... Che bello... Fin da piccola mi sono sempre piaciute le stelle.
Miliardi e Miliardi di corpi luccicanti che volano nel cielo.
Le stelle cadenti, che poi in verità, non sono stelle, ma solo meteore che prendono fuoco quando si avvicinano al sole... Vabbè sono lo stesso belle!
Prendo la roba e mi fiondo sotto la doccia, esco, mi vesto velocemente e vado subito a letto, pensando... Anzi, sperando, che agosto arrivi presto...



Vi piacee??
Ringrazio sara-potter, FrancyWeasley e bellexD <3
L'ultimo pezzo del capitolo è ispirato a me, adoro le stelle, da piccola mi affacciavo alla finestra e stavo lì, a guardarle, senza dire niente... Sono bellissime **
Poi i miei genitori, mi hanno promesso che se quast'anno passo in seconda superiore senza essere rimandata in nessuna materia, mi comprano il telescopio!
AAAH! Solo il pensiero mi rende  felicissima **
Bacioni <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Inizio Agosto ***


Erano passati giorni, settimane, in poche parole, domani sarei partita per andare alla Tana... Sprizzavo gioia da tutti i pori... Io e Fred ci scrvevamo ogni singolo giorno. Arrivati al giorno prima della partenza ero tutta su di giri che non ho avuto neanche tempo di rispondergli, avrò fatto almeno cinque docce, ho saltato il pasto più importante della giornata: la merenda! Dove ci si incozza di cioccolata.
Comunque, ora sono indaffarata con Fleur a decidere i vestiti da portare. Cioè, io sono distesa sul letto sfinita, lei è davanti al mio armadio che butta vestiti a destra ed a sinistra... Me li sta scegliendo tutti come se dovessi andare ad una sfilata di moda.
"Fleur, devo andare a casa di amici, non ha Parigi per la settimana della moda!"
"Lo so, cara, ma ci tengo che ti apparisca al meglio. Comunque, per il tuo compleanno che farete??" dice finendo di sistemare gli ultimi vestini in valigia.
"Non lo so, Fred un po' di tempo fa mi aveva spedito una lettera che diceva che volevano fare una festa in giardino, però poi ha detto che forse si farà una festa alla babbana... Sai, in un locale a ballare..."
"Uuu... Preferisto la seconda. Alla babbana è stupenda. Adoro le discoteche, mi raccomando, se lo fai in un locale, mi mandi una lettera, così vengo anche io!"
"Certo! Comunque sia, leva un po' di vestiti da quella valigia, lo vedi che neanche si chiude!" dico quando vedo Fleur che tenta di chiudere la valigia sedendosi sopra.
Si alza, levo un po' di vestiti a caso, tanto lo so che non mi serviranno, vado via per un mese mica per un anno!
"Ecco fatto. Ora scendiamo, è ora di cena e sto morendo di fame.." dico chiudendo la valigia sentendo la pancia che brontola.
"Eh si sente! Dai scendiamo"
Scendiamo in cucina e vediamo la signora Delacour che sforna ora la pizza margherita, Gabrielle pronta a tavola già con le posate in mano e il signore Delacour che guarda la televisione.
"Oh, care, appena in tempo, o levato ora la pizza, dai mangiamo"
ci sediamo e mangiamo con calma parlando del più e del meno...
"Allora Fiammetta, pronta per domani?" mi dimanda la mamma di Fleur.
"Certo, ho finito ora di fare le valige" dico lanciando un occhiata a Fleur.
"Brava, domani a che ora ti vengono a prendendere?"
"Alle 10:30"
"Okey, quindi ti posso svegliare tranquillamenta alle 10. Tanto devi solo fare colazione..."
"No, ma sei matta, mi devo fare anche la doccia e lavarmi i capelli, e voglio farla con calma... Direi alle 9:30 massimo." dico decisa.
"Fiammetta, te la sei fatta cinque volte oggi, direi anche basta no?" mi dice Fleur.
"Infatti, oggi. Domani mattina me ne farò un'altra. E poi oggi non mi sono lavata i capelli, quindi, in tutti i modi, domani me la devo fare!"
E con questo, chiuso argomento. Ci alziamo tutti, mettiamo i piatti in lavastoviglie e vado a letto...
Col sorriso sulle labbra. Domani è il primo agosto, alle 10:30 verrà Fred, George e loro padre a prendermi, e poi, un intero mese con lui.


"Su forza svegliati che.."
Non faccio neanche finire la frase a Fleur che mi fiondo in bagno a farmi la doccia.
Sono le 9:35. Minchia, cinque minuti, ieri avevo detto alle 9:30!
Okey, basta Fiammetta, stai diventando abbastanza scema..
Esco dalla doccia, asciugo i capelli in fretta e scendo a fare colazione.
Sono le 10, manca ancora mezz'ora... Mamma mia...
"Stai tranquilla, ti vedo agitata, andrà tutto bene" mi tranquillizza la signora Delacour.
"Si certo... Anche perchè ti ricordi che cosa ti avevo detto: non farti riconoscere! Sennò, se ci fai fare brutta figura, ti spezzo le gambine."
Eccolo: il signore Delacour. Pensa sempre a se stesso, ci tiene a mantenere la sua reputazione buona.
"si, si certo... Non ti preoccupare. Comunque ho finito di mangiare, ora vado un po' in camera"
Mi stendo sul letto... non so che fare... Forse era meglio se mi svegliavo tipo alle 9:45...
Guardo l'orologio e sono ancora le 10:15... Dai su, un quarto d'ora, solo un quarto d'ora, ce la posso fare...
Oddio, sono troppo stanca, ho fatto tutto così in fretta che sto morendo..
Appunto, in un minuto mi ritrovo addormentata con i capelli sul viso...

Mi sento spostare un ciocca di capelli dal viso, "Hey, piccola.. Sei sveglia?!" mi domanda una voce dolce.
Capisco all'istante di chi è e lo abbraccio stringendolo forte. Finalmente, dopo un mese, lo rivedo...
"Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao!" dico senza staccarmi da lui.
Lo sento sorride, poi si stacca da me e mi bacia...
Fa uno strano effetto risentire il suo respiro, il tocco delle sue labbra sulle mei... Strano, ma bello!
"Ehm ehm" qualcuno tossisce sulla porta.
Io mi stacco ed alzo gli occhi al cielo "Oh mammina santa, chiunque sia si levi tra passi dai coglio..." non finisco la frase vedendo Tonnks sulla porta a metà tra il sorriso e uno sguardo di rimprovero...
"Scusate, non volevo disturbarvi, ma dobbiamo andare o faremo tardi, avete tutto il tempo in macchiana per scambiarvi fusioni... E comunque, è meglio che sia venuta io, su a controllare, immagino che sarete stanchi delle intrusioni di Remus!?"
"Proprio così!" rispondo subito abbozzando un sorriso.
"Okey, allora andiamo.."
Scendiamo di sotto, saluto tutti, compresa Fleur che lancia sguardi a Fred nel senso 'potete fare cosa vi pare, ma non esagerando...'
Io, non la capirò mai, prima dice una cosa, poi un'altra... mah..
Entriamo in macchiana, io e Fred dietro che ci teniamo per mano, Lupin guida ed accanto Tonks che cerca, più o meno, di coprirci...
Per tutto il viaggio, nessuno parla, si sente solo io che canto le canzoni babbane alla radio...
Appena arriviamo alla Tana vengo accolta da una marea di abbracci, Hermione era già la da due giorni, invece, Harry dovrebbe arrivare domani.
Il pomeriggio me lo concedo tutto per me e Fred, andiamo nel bosco vicino casa, ci stendiamo sull'erba e ci baciamo senza mai smettere...
Mi mancava sentire il suo respiro... Mentre lui passa a baciarmi il collo, io mi rilasso il più possibile, è come essere su una poltrona Relax... Quelle che vibrano.. Certo, Fred non vibra... Però ci si rilassa completamente anche con i suoi baci...
Si fa buio, e rientriamo alla Tana, ceniamo velocemente e poi tutti a letto. Lupin ci aveva spintonati tutti nelle proprio camere, non facendomi neanche salutare Fred... Anzi, se l'era proprio portato via dicendo che gli doveva dire una cosa...
Mah... Uomini...




Iniziato Agostooo **
Per Fiammetta è stata un po' una sorpresa non vedere George e Arthur venirla a prendere a casa, bensì, Tonks e Lupin... E chi se lo avrebbe aspettato?? XDD
Ringrazzio bellexD sara_potter Giazzz_xD e Adry_Malfoy <3
Bacioni a tutti <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Zumba Fitnes ***


Il risveglio fu dolcessimo, con la luce che filtrava dalle finestre aperte da Ginny.
Ero stata bene quella notte, il letto era morbido il giusto e cuscino gonfio pieno di piume...
Mi siedo sul letto stirandomi..
"Dormito bene?" mi domanda Ginny.
"Mai dormito meglio!" rispondo sbadigliando e dirigendomi in bagno.
"Ti aspetto di sotto" mi dice prima di lasciare la stanza.
Mi lavo velo cemente e denti ed esco dal bagno e...
"Buongiorno piccola" Fred mi viene incontro e mi bacia.
Metto le braccia attorno al suo collo stringendomi a lui.
"Giorno..." gli sussurro sulle labbra..
"Allora... Com'è andata come prima notte??"
"Benissimo... Si sta d'incanto!"
Ci diamo un bacio a stampo e scendiamo mano nella mano in cucina.
"Buongiorno piccioncini..." dicono George e Ginny all'unisono per poi scoppiare a ridere.
Ci accomodiamo accanto e vediamo Lupin, seduto poco distante da noi, che ci guarda di sottecchi.
"Dove eravate?" ci domanda.
"Di sopra, in camera" rispondo tranquillamente senza neanche guardarlo, però, dal silenzio, si nota molto che l'ho traumatizzato.
"Oh... E che... facevate??"
"Niente, Fred mi stava solo dando il 'buongiorno', perchè così tante domande?"
Nessuno parlava, tutti guardavano il loro piatto senza dire niente, compreso Fred. Io e Lupin ci guardavamo in cagnesco, nessuno osava dire nulla, invece Tonks era l'unica che dava segni di vita, spostava lo sguardo da me a lupin "Ehm.. Lupin, è grande, lasciala stare. Comunque, oggi ho una sorpresa che te e Ginny!!"
"Uh, una sorpresa. Che cos'è? che cos'è? che cos'è?" domanda Ginny tutta entusiasta.
"Ve lo dirò oggi, comunque è un gioco babbano molto carino" risponde Tonks.
Io sorrido e ricomincio a mangiare...
Fred mi sembrava strano, non aveva detto niente per tutto il tempo, come tutti gli altri... Ma che avevano?
A fine colazione andiamo tutti in camera dei gemelli.
"Hey, che ne dite che se un giorno di questi non andiamo al mare?" proprone Ginny.
"Si, sarebbe fantastico!" dico subito.
Adoro il mare!
"Okey, poi, stasera, quando arriverà Hermione, si dirà anche a lei, e decideremo quando!"
Restammo lì a parlare del più e del meno... O meglio... Gli altri parlavano del più e del meno, io e Fred eravamo avvinghiati sul suo letto a baciarci, e nel mentre mi sussurrava cose del tipo "Non vedo l'ora di vederti in costume..." e la mia faccia era del tipo: -.-''
Possibile che i maschi sono così stupidi?!
La signora Weasley ci chiama per il pranzo, scendiamo in fretta ed iniziamo a mangiare.
"Eccomi tornata con la sorpresa..." dice Tonks arrivando a metà pranzo con un sacchetto in mano.
Io e Ginny andiamo subito da lei strappando il sacchetto e tiriamo fuori...
la Wii, con il gioco nuovo Zumba Fitnes!
"Wow, ho sempre desiderato avere questo gioco... Dopo montiamo tutto e si fa!" dico con un sorriso a 32 denti
"Ma che cos'è?" domanda Ginny rimasta delusa.
"Non ti preoccupare, te lo spiego dopo. Intento finiamo di mangiare"
Finiamo di mangiare velocemente e corro in salotto seguita da Ginny e Tonks.
"Okey, prima di tutto, dobbiamo far apparire un televisore - agita la bacchetta e lo fa apparire - ecco fatto. Poi attaccare la Wii - con un altro tocco di bacchetta attacca la Wii - ora mettiamo il disco, dovete legarvi alla vita questa cintura e mettere nella tasca il telecomando." fa tutto e poi si dirige in cucina "Ah già, no potete farlo vestite così.. Ecco fatto! Buon divertimento!" ci aveva cambiato i vestiti con top e pantaloncini di tuta corti.
"Vai, cominciamo, Ginny, ppraticamente devi fare così.. " incomincio a spiegarle il gioco.
Le ce voluto un po' per capire, ma poi ce l'ha fatta!
iniziamo a ballare, scatendoci come pazze!
Intanto, sul divano, dietro di noi, si erano accomodati Fred e George che ci guardavano, e delle volte li sentivo parlare...
"Prima o poi mi farà impazzire!" dice Fred
"Fratellino, non te ne sei ancora accorto, che sei già impazzito!?" risponde George con fare ovvio.
"Già... Comunque, è tutto il giorno che stanno a gioca con quel coso. Potrebbero anche smetterla!"
"Oh avanti, ora vuoi farmi credere che vuoi che Fiammetta smetta di muoversi in quel modo?? Ma fammi il piacere va!"
"No... COSA?? Non guardarla neanche per sogno! Hai capito! Vai in camera. SUBITO!" aveva urlato Fred facendoci girare verso di lo...
Divenne rosso di colpo scuotendo le mani "No, no, cioè... Volevo dire, che dobbiamo andare in camera. Voi continuate pure..." dice spingendo via suo fratello.
Io, che avevo seguito tutta la conversazione, scoppiai a ridere, e poi la raccontai a Ginny che mi seguì sbito a ruota.
A cena c'era un casino disumano. Tutti parlavano, anzi, si urlava pur che altro.
Si faceva così tanto casino che non avevamo neanche sentito che qualcuno aveva bussato alla porta.
La signora Weasley andò ad aprire... Era Hermione, con bagagli e tutto.
Io e Ginny le saltiamo addosso abbracciandola.
La cena durò tipo fino alle 9:30, ma io e Ginny già si moriva di sonno, certo, tutto il giorno a ballare, ci credo!
Hermione ci seguì in stanza mettendosi anche lei il pigiama e infilandosi a letto.
Quando ci si stava per addormentare, qualcuno bussò alla porta... "Vado io" dico a malincuore.
Apro la porta ed appoggiato al muro c'è Fred.
Mi chiudo la porta alle spalle a mi avvicino a lui, che mi spinge verso il muro... "Oggi eri nettamente provocante sai?? Non provarlo a fare mai più, sennò non so se risisterò..." mi sussurrà.
Io sorrido e mi avvicino ad un centimetro dalle sue labbra "Beh, diciamo che un po' lo facevo apposta... Giusto per farti impazzire!" dico sottolineando l'ultima parola.
Fred mi guarda interrogativo "Come fai..??"
"Ho sentito quello che dicevi a George!" gli risppondo semplicemente scoppiandoli a ridere in faccia.
Lui mette un finto broncio, po sorride e mi bacia "Comunque ero venuto a darti il bacio della buonanotte..." dice baciandomi ancora...
Sorrido, poi lo bacio sulla guancia e vado in camera...



 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** L'altro lupo ***


Scuateeeeeee...
Scusatemi scusatemi scusatemi scusatemiiii!
Non so come farmi perdonare per il ritardo >.<
E' solo che ero impegnata con la scuola, in questa settimana ho avuto una marea di compiti!
Scusate ancora >.<
In questi giorni ci sono stata pochissimo al computer!
Ora, finalmente, vi lascio al nuovo capitolo



"MAREMMA MAIA... TROI... ACCIDENTA A TE E CHI T'HA INVENTO! TU MA PUTT..."
"Ma che diavolo sta succedendo qui?" chiese la signora Weasley piombando in camera con tutti gli altri dietro che mi guardavano interrogativa.
Mi siedo sul pavimento tenendomi un piede tra le mani "Ho picchiato il mignolo all'armadio" dico sofferente.
George e Ginny scoppiano a ridere beccandosi un'occhiataccia da Hermione "Ti capisco, la prima volta che sono venuta qui ce l'ho picchiato anche io!"
"Ma fa male cazzerola! Ma comunque, se sapete che è un pericolo pubblico, perchè non lo spostate?!" dico con fare ovvio.
"Hey! Chi ti ha insegnato a parlare così?" chiede Lupin facendosi largo fra la folla.
"Nessuno, chi vuole che me lo insegni!? E' una cosa che impari da sola!"
"NON PROVARCI MAI PIU'! IO..."
"REMUS! Remus basta. Sono ragazzi, è naturale..." dice Tonks appena sbucata dalla folla.
Nel mentre George e Ginny avevano smesso di ridere, e si erano incupiti, come tutti gli altri...
"Beh? Che avete tutti? - dico alzandomi da terra, il dolore era diminuito - Ho fame. Che c'è da mangiare?"
La signora Weasley spalanca gli occhi "Ma... sono le 10, abbiamo finito di mangiare un ora fa!"
"Eh si, lo so, ma il problema è che io ho sempre fame..." dico grattandomi la nuca.
Fred sembra ritornare alla realtà è mi sorride, e così anche Tonks " Anche io, alla tua età, non smettevo mai di mangiare, era più forte di me.."
Le sorrido e scendo in cucina con Fred.
Lui prende un barattolo di nutella dalla dispenza, ci si accomoda sul divanetto in salotto ed iniziamo a mangiare a cucchiaiate la nutella.
"Ma secondo te, perchè Lupin si comporta in questo modo?" domando prendendo un altro po' di nutella.
"Ehm, è che... Ehm, no, niente, non lo so..." risponde scuotendo la testa.
"No, ora me lo dici. Voi tutti sapete qualcosa che non volete dirmi. Ora hai cominciato il discorso e lo finisci!"
"No, non posso.. Scusa. Scusami tanto, ma non posso..."
"Bene, allora chiamami quando potrai!" butto il cucchiaio nel barattolo e corro in camera, ignorando Fred che mi chiama a squarciagola e mi segue fino davanti camera. Gli sbatto la porta in faccia e mi butto sul letto.
"Fiammetta... Fiammetta ascoltami, io, vorrei dirtelo, ma non posso... Mi dispiace tanto, e non sai quanto mi costa tenerti nascosta questa cosa, ma..."
"Non puoi, ho capito! Ma quello che mi da noia è che lo sanno tutti tramme me!" dico avvicinandomi alla porta sull'orlo alle lacrime.
"Lo so... Ma non possiamo farci niente, tutti ti si vorrebbe dire, ma non siamo noi che dobbiamo farlo."
"Che succede qui?" domanda George uscendo dalla sua stanza.
"Niente, niente... Ehm, Fiammetta, quando ti sei calmata ne parliamo..." dice Fred prima di andare in camera.
Mi fiondo sul letto con le lacrime agli occhi.
Dopo circa un quarto d'ora sento la porta aprirsi "Hey, Fiammetta - era Ginny, seguia da Hermione - Fred ci ha raccontato tutto. Non prendertela con lui, tu non sai quanto si sente in colpa. Ma non è colpa sua! Quando verrà il momento, lo saprai..." dice Ginny accarezzandomi i capelli.
Mi volto a guardarla "Okey... Okey, va bene..." dico sospirando.
"Ora però, vai da Fred a dirgli che non ce l'hai con lui, che sta sclerando." dice Hermione strappandomi un sorriso.
Esco di camera, vado davanti la porta dei gemelli e busso.
George mi viene ad aprire la porta, e senza dire niente se ne va, lasciandomi sola con Fred. Mi siedo di fronte a lui, che era a sedere accanto alla finestra e guardava fuori il cielo stellato.
Restiamo alcuni secondi in silenzio, poi io lascio da parte l'orgoglio facendomi coraggio "Scusami... Non volevo arrabbiarmi con te, è solo che in quel momento..."
"Eri un po' sfavata perchè nessuno ti diceva niente. Lo so. Comunque, dovresti farti perdonare..." dice guardandomi solo quando dice l'ultima frase con un sorriso malizioso.
Ci alziamo e ci avvicianiamo, mi cinge ai fianchi attirandomi a se "Stasera c'è anche la luna piena... E' tutto più romantico" dice iniziando a baciarmi il collo.
Sorrido e mi lascio baciare... Poi spalanco gli occhi.
Luna Piena!?!?
Guardo fuori dalla finestra, la luna stava per venire fuori dalle nuvole. Allontano con tutta la forza Fred e corro fuori dalla stanza senza dire niente. Corro fuori di casa, corro nel bosco, più lontano possibile dalla Tana.
Dopo un po' mi sento strana, ma è una sensazione che conosco bene, mi fermo e mi trasformo.
Ululo alla luna e corro per il bosco, ad un certo punto fiuto qualcosa... qualcuno...
Davanti a me c'è un altro... Lupo Mannaro?!
Ci avviciniamo e cominciamo ad annusarci. Dopo un po' mi guarda negli occhi... I suoi luccicavano.
Mi condusse in una caverna e lì ci addormentammo.

Mi svegliai sbadigliando vedendo le luci del sole. Doveva essere molto presto...
Ero coperta da una pelliccia, mi alzo sui gomiti e vedo "Buongiorno... - Lupin era accanto a me con due tazze fumanti in mano, me ne porse una ed iniziai a berla - si, non c'è bisogno che tu me lo chieda. Sono un Lupo Mannaro. Da piccolo sono stato morso, tu invece?"
"Io sono nata così. Mi hanno detto che mio padre lo era ed io l'ho ereditato." spiego bevendo un altro sorso di tè caldo.
"E, com'è... Ti piace?" mi domanda incerto.
"Si, si che mi piace, è bello! Invece a mio padre non tanto, però non ho mai capito bene il perchè."
"Forse perchè ha paura che facci del male a qualcuno a cui vuole bene... - spiega guardandomi negli occhi. Rimaniamo a fissarci per qualche minuto. - Meglio tornare, si staranno chiedendo dove sei finita."
"oh, ehm, si certo..." dico alzandomi.
'e dopo che cosa dico a Fred? Ieri sono corsa via senza dirgli niente. Chissà cosa avrà pensato?'
Con questi pensieri che mi frullavano in testa raggiungemmo la Tana, Tonks corse giu per le scale e venne ad aprirci abbracciandomi "Oddio, non sai quanto ci hai fatto preoccupare. Eravamo tutti in ansia per te..."
"Ehm, si, scusatemi se vi ho fatto preoccupare è che sono dovuta scappare... Comunque ero con Lupin. Non c'era bisogno di preoccuparsi tanto"
Tonks guardò Lupin interrogativa, poi lui gli fece un gesto con la testa che non ho capito bene, ma Tonks rimase spiazzata.
"Oh... Ehm, vabbè, vai pure in camera, stanno ancora tutti dormendo."
Annuisco e salgo le scale in silenzio.
Prima di andare in camera mi ermai davanti a quella di Fred e George. Con moltissima cautela la aprii ed entrai.
George era con la testa infondo al letto ed i piedi sul cuscino, e mi fece sorridere, avevo molto in comunque con lui... Anche io la notte non riesco a stare ferma.
Mi volto verso Fred e vedo che lui è sul fianco destro che dorme tranquillo. Mi avvicino lentamente e mi inginocchio per guardarlo bene.
Ha un viso angelico, sembra così innocuo quando dorme. Gli do un delicato bacio sulla guancia e mi volto per andarmene.
Prima di uscire lancio un'occhiata alla finestra. Sembra che ci sono ancora le nostre ombre, ferme, Fred che mi bacia sul collo ed io ad occhi chiusi a godermi quel contatto.
Chiudo la porta e vado in camera mia, Ginny ed Hermione erano profondamente addormentate, anche se ci fosse stato un colpo di cannone, col cavolo che si svegliavano quelle due.
Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai felice.
Ho trovato qualcuno con cui passare le notti di luna piena. Anche se quel qualcuno è Lupin, ma col tempo mi ci abituerò.




Scusateee ancora.
Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.
Bacioni <3
Breeze_Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Si incomincia a ricordare... ***


Questa volta aggiorno presto :D
Per domani ho poche cose da fare, quendi un minutino me lo posso concedere, anche perchè ho scritto questo capitolo nell'ora di chimica xDD
Spero vi piaccia ;)



"Ed ora dove vado?? - mi domando fermandomi all'incrocio dei tubi della caldaia - boh, andiamo di qua!"
Svolto a destra e gattono per un po' finchè non arrivo al termine del corridoio "Uffa, è un vicolo ceco. Chissà dove sono finita" guardo fuori e vedo la proprietaria dell'orfanotrofio dove mi trovavo a parlare con un uomo.
"Certo Signore Lup... Ora guardo la sua cartella" dice la proprietaria guardando tra delle cartelle.
"Lupo? Ma che razza di nome è?" mi domando guardando il signore di spalle.
"Eccola, trovata, Lei è il padre di Fiammetta?"
Rimango immobilizzata a quelle parole. Quell'uomo è mio padre.
"Si, sono io. Comunque sono qui per dire che, quando avrà raggionto 11 anni, cioè tra 5 anni, voglio che dei miei amici la prendano in affidamento, si chiamano Delacour, spesso Fiammetta riceve lettere da loro." dice l'uomo contorcendosi le mani.
'Mio ppadre non vuole riprendermi con se??'
"Oh, ehm, certo signore, ma non sarebbe meglio che, invece di affidarla a degli sconosciuti per lei, non la riprendeste lei e sua moglie? Cioè, è vostra figlia." dice logicamente la proprietaria.
"Vorrei, ma non siamo nella condizione più adatta per avere una bambina. Non so se mi spiego. Ma per ora è meglio che vada dai signori Delacour" risponde l'uomo.
'Spero sia la verità... Che non mi vuole con se perchè non è nelle condizioni più adatte...'
"Certo. Comunque, va bene, quando avrà 11 anni i signori Delacour la verranno a prendere" esclama la proprietaria iniziando a scrivere qualcosa sulla mia cartella.
"Okey... Comunque...Come sta?" domanda incerto.
La proprietaria sorride "Molto bene, è davvero graziosa con la sua chioma di capelli ricci, e poi, non si sa come, sono viola! Cioè, è impossibile, ma i suoi capelli sono viola. - dice sbuffando, mentre sento l'uomo ridere - comunque, si diverte ad entrare nei tubi delle caldaie, ha presente, quei tubi che sono sopra le stanze, grossi abbastanza per far entrare un bambino di 6-7 anni, e poi va a giro per l'orfanotrofio. ahah è davvero buffa quella bambina."
Ridono tutte e due, ma la risata dell'uomo di da calore.. No, aspetta. Hanno acceso la caldaia. Meglio andare via.



 

"Lupo... Papà... Lupo..."
"Fiammetta? Fiammetta svegliati!"
Mi alzo di scatto facendo spaventare Ginny ed Hermione.
"Che... Che è successo?" domando debolmente.
"Hai fatto un incubo, mi sa... Continuavi a ripetere Lupo e Papà... Ti sei sognata tuo padre?"
"Ehm... Forse, ma non era ipo un sogno... Sembrava più un ricordo... Oddio, non ci sto capendo più niente!" esclamo coprendomi la faccia con le mani.
"Che sogno hai fatto?" domanda Hermione.
Racconto il sogno e poi sospiro "Insomma, io mi ricordo che da piccola mi piaceva andare in giro per i tubi, e non fate quella facce! - dico subito vedendo le loro facce disgustate - ma non mi ricordavo i quella chiacchierata!"
"Ma hai visto in faccia quell'uomo?" domanda Ginny un po' spaventata.
"No, l'ho visto solo di spalle. Poi sono dovuta andare via perchè hanno acceso la caldaia. Comunque mi ricordo che aveva la corporatura robusta, ed i cappelli castani, ma chiarissimi, alla luce luccicavano. - Hermione sembra tirare un sospiro di sollievo, ma la ignoro... - Vabbè, io vado in bagno.. Che ore sono?" domando alzandomi dal letto e dirigendomi verso il bagno.
"Sono le 9:30, ma dove sei stata stanotte? Non sai quanto ci hai fatto preoccupare!" risponde Hermione.
Io mi immobilizzo, cazzo, ed ora che le dico. Mica le posso dire 'E' sono andata a spasso per il bosco. Sai, sono un Lupo Mannaro!' ...
"Ehm.. Avevo bisogno di stare un attimo da sola." rispondo senza guardarle e scappando in bagno chiudendo la porta a chiave.
"Va bene, ehm... Noi ti apettiamo giù, oggi abbiamo deciso di andare al mae, va bene??"
"Si, certo! Aspettatemi giù, arrivo tra poco."
Sento la porta chiudersi e tiro un sospiro di sollievo...
Cavolo. Mi è andata bene...
Diciamo...
E quando incontro Fred che gli dico?
Oh Dio Santissimo!
Scooby-Doo aiutami tu!
No, okey, ora così è al limite della pazzia, cazzo centra Scooby-Doo??
Mi lavo il viso ed esco dal bagno...
Mi metto a cercare un costume tra quelli che mi aveva messo in valigia Fleur "Minchia, ma quanti mi ce ne ha messi Fleur di costumi?! Ah, eccolo qui!" tiro fuori il mio costume preferito, me lo aveva rigalato proprio Fleur lo scorso compleanno.
Aveva i bordi neri, poi era bianco, ma c'erano disegnate tante strane cose di diversi colori...
"Allora non vedo l'ora di vedertelo addosso!" dice una voce alle mie spalle.
Rimango immobilizzata... Ancora!
Era Fred.
Minchia, ed ora?
Mi volto lentamente sorridendoli, ma lui avevo solo un sorrisetto accennato..
"Ehm... Oggi me lo vedrai addosso..." dico guardando in basso.
"Non vedo l'ora... Ma comunque, vorrei parlare di un'altra cosa..." comincia a dire, ma io lo zittisco agitando le mani.
"No, scusa per ieri sera, è che... Dovevo stare un po' da sola.. ecco." dico semplicemente mantenendo in piedi la bugia che ho detto alle altre.
"Si? Beh, allora sappi che: delle volte sai dire le bugie meglio!" dice alzandosi dal letto e venendomi incontro.
Mi alza la testa con l'indice ed il pollice venendomi ad un centimentro di distanza "Se c'è qualcosa che devi dirmi... Dimmelo, non ti manderò via!" mi sussurra.
"E... ehm... - balbetto mentre lui si avvicinava sempre di più - se continui così non te lo dirò di certo!" concludo facendolo sorridere.
Si allontana dal mio viso, però mi cinge la vita stringendomi a se "Allora? Perchè ieri sei scappata?"
Ora, se entrasse in scena Scooby-Doo, non mi farrebbe un dispiacere.
"Te l'ho detto, volevo stare da sola, e poi... non mi sentivo... pronta." rispondo con più sicurezza.
Lui mi lascia e mi guarda "Okey, ho capito, quando ti sentirai pronta mi dirai la verità. Per ora va bene così, non ti preoccupare... - dice dandomi un piccolo bacio a stampo... Si vedeve lontano un miglio che c'era restato male, ma come facevo a dirgli che ero un lupo mannaro? - Mettiti il costume, ti stiamo aspettando tutti giù!" sbatte la porta e lo sento scendere le scale.
"Fantastico, Fred ora è arrabbiato con me e mi tocca starci una giornata insieme, al mare! Mi toccherà vederlo in costume e restare lì come un'allocca! Accidenta a me e a chi m'ha invento." mi dico.
Si, mi piace parlare da sola!
Mi metto il costume e scendo in salotto "Bene, ora siamo tutti, possiamo andare." dice Ron uscendo di casa.
"Vieni Fiammetta, sarà una giornata stupenda!" esclama Ginny incitandomi ad uscire di casa.
"Si, già... Proprio stupenda!" dico a bassa voce uscendo con loro e andando al mare.




E la giornata al mare ve la racconterò nel prossimo capitolo!
Muahahahah, si, voglio tenervi sulle spine!
Questo è il costume di Fiammetta:         
A presto
Bacioni <3
Breeze_Weasley 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Al maree ***


Via giù, ora sono attiva :D
Nuovo capitolo... Si va al mareeeeeeee :D
Buona lettura ;)



"Tutti al maree, tutti al maree... A mostrar le chiappa chiareeeeee..." cantiamo io ed Hermione scoppiando a ridere mentre ci dirigiamo in spiaggia.
"Eh?" Ginny più che divertita era spaventata.
"E' una canzone babbana!" risponde Hermione tra le risate.
Buttiamo le borse sulla sabbia ed Ron si spoglia tutto d'un colpo "Ed ora... A fare il bagno! GERONIMOOOOOOOO!" esclama Ron tuffandosi in acqua a bomba... e così facendo ci schizza tutti!
"RON! MA SEI SCEMO O LO FAI APPOSTA?!" grida Ginny, la più fradicia di tutti.
Ron le sorride e si mette a nuotare tranquillamente.
"Ma io... Ma io non lo so! Delle volte mi chiedo come fa ad essere tuo fratello. E poi tra un po' svuotava tutto il mare!" dico levandomi pantaloncini e maglietta.
"Sai, delle volte ce lo chiedavamo anche noi a scuola come faceva ad essere suo fratello!" dice una voce dietro di noi.
Mi volto lentamente con il sorriso sulle labbra "SEAMUS!" grido saltandoli in collo e scoccandoli un bacio sulla guancia.
Beh! E' pur sempre il mio migliore amico, lo faccio solo perchè mi è mancato.
Okey... Forse un pochino anche per vedere la reazione di Fred... Ma solo un pochino eh!
"Okey, Fiammetta, così lo strozzi!" dice Dean al suo fianco, acui non avevo del tutto fatto caso...
"Che ci fate qui?" domando staccandomi e sorridendo.
"Siamo qui al mare con i nostri genitori - diceSeamus indicando i loro genitori un po' più là sugli asciugamani che chiacchieravano - Voi?"
"Siamo venuti un giorno al mare..." dice Harry
"Unitevi a noi... Più siamo meglio è, no?" propone Hermione.
"Certo, volentieri!" dice Dean mentre, insieme a Seamus lanciavano un'occhiata complice ad Harry.
"AAH!" gli urli mia, di Ginny ed Hermione rimbombano per tutta la spiaggia.
Seamus aveva preso me, Dean Ginny e Harry Hermione, portandoci in acqua.
"AH! CAZZEROLA E' FREDDAA!" urlo riemergendo.
Harry, Dean e Seamus scoppiarono a ridere vedendo le nostre facce, ma il mio sguardo si posa su Fred...
Era riamasto in spiaggia e stava chiacchierando con George, ma delle volte mi guardava.
"Hey Fiammeta, allora... Come va con Fred?" mi chiede Seamus avvicilandosi.
"Ehm, beh... Veramente... Ieri sono scappata mentre ci stavamo baciando, e non credo che gli sia piaciuto molto..." dico lasciandomi portare dall'acqua.
"E perchè sei scappata?"
"Oh, ehm... L'ho fatto per una buona ragione!" dico più convincente possibile.
"Okey... Ti conosco da meno di un anno, non posso dire di conoscerti bene, ma un po' si, e so che questa è una bugia bella e buona... Su, sono il tuo migliore amico, a me puoi dire tutto!"
Mi mordo il labbro guardando in basso...
Che faccio?
Glielo dico, o non glielo dico?
Apparte che, penso che lui non fuggirebbe via...
Mi vuole bene, no?
"Ehm... Ecco... Okey, te lo dico, però promettimi, che non cambierà niente tra di noi! - lui annuisce un po' spaventato - ... Sono.. sono un... - prendo fiato e continuo - Sono un lupo mannaro!" dico tutto d'un fiato.
Lui per un momento rimane spiazzato, ma poi si rilassa "Credevi davvero che me ne fossi andato? Certo che NO! Anzi, sono felice che tu me lo abbia detto. Sono la prima persona a cui lo dici, vero?" dice con un sorriso a trentadue denti.
Io annuisco sorridendoli "Si, e siccome ieri sera c'era la luna piena, sono dovuta scappare. Poi stamani mi ha chiesto spiegazioni, ma non sono riuscita a dirglielo..."
"Non ti preoccupare, quando sarai pronta glielo dirai, è una cosa grossa questa, non puoi pretendere di sbandierarlo ai quattro venti!" dice sempre sorridendo.
Io sorrido ed annuisco e mi abbraccia.
Restiamo abbracciati un secondo perchè poi veniamo interotti da, niente popà di meno che Fred.
Finalmente si è svegliato!
"Adesso basta, cazzo fai eh? Cazzo fai con la mia ragazza?" grida contro Seamus spingendolo.
Lì per lì rimasi immobile... Cazzo, e chi se l'aspettava questa reazione. Vuole fare a botte?
Mi metto nel mezzo guardando negli occhi "Cazzo stai facendo te! Non ci si può neanche abbracciare ora?!"
Lui mi guarda con gli occhi spalancati e si calma "Ehm... Scusa, è che... No, niente..." dice prima di andarsene.
Lo guardo uscire dall'acqua poi mi volto verso Seamus "Vai da lui... Moviti!" dice incitandomi ad andare.
Corro fuori dall'acqua seguendo Fred che stava andando nel bosco.
"Fred, aspetta!" gli grido, la lui va avanti senza fermarsi.
Lo raggiungo e gli vado davanti "Possiamo parlare?"
"Si, vai, comincia tu!" dice incrociando i bracci al petto.
"Ehm... Seamus è il mio migliore amico, ho tutto il diritto di abbracciarlo e..."
"Si, certo, per due volte di seguito. La prima ho lasciato stare, però poi mi sono incazzato! Sono io il tuo ragazzo, no?" mi interrompe.
"Certo! E che, siccome ci siamo detti delle cose ed, cioè... mi è stato d'aiuto, ecco."
"Delle cose che ha me non puoi dire... La prima cosa che conta in un rapporto non è la fiducia? Perchè a me non vuoi dirmi quelle cose?" mi chiede avvicinandosi a me.
"Non lo so... Non lo so perchè... Ma comunque, anche te non mi dici tutta la verità!" lo accuso pur sapendo che aveva ragione lui.
"Io non posso dirtelo perchè non è una cosa mia, ma se lo fosse te lo avrei detto di sucuro! Ora, se te non te la senti, non dirmelo, però sappi che, prima o poi, dovremmo riparlare di questo argomento..." dice cingendomi i fianchi.
"Okey, ma per ora... Non ce la accio proprio, quando mi sentirò pronta, sarai la prima persona che verrò a cercare." rispondo mettendoli le braccia intorno al collo.
"Sai che mi sei mancata?" mi dice dolcemente sulle labbra prima di baciarmi.
"Anche tu" gli rispondo dopo un po'. Continuiamo a baciarci per un po' di tempo, prima di sentire la voce di George che ci chiamava per andare via.
Mano nella mano andammo in spiaggia a prendere la roba, salutammo Seamus e Dean e tornammo alla Tana.
'Quando mi sentirò pronta, sarai la prima persona che verrò a cercare.'
Chissà quando sarò pronta per dirlo?...


Vi piace??
Spero di si :D
Ora, vi volevo chiedere, chi è di voi che viene a Lucca il 28 a vedere James e Oliver Phelps??
Io ci vado, e non vedo l'ora **
Ringrazio bellexD, FrancyWeasley, Giazzz_xD e lilylunastella
Bacioni <3
BreezeWeasley :D

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Manca un giorno ***


Scusate, ma in questi due giorni ho avuto i compiti in classe, quindi sono stata tutto il giorno a studiare :)



"Meglio prima con Cicciolina, con il pitone, il cavallo YAA!
Ououo era meglio prima, Ououo con i film di Vanzina, Ououo quando la roba era Made in Italy e non Made in China, era meglio prima."
"Che canzone babbana sarebbe questa?" la voce di Fred mi fa sobbalzare nella doccia.
"Di J-Ax, il titolo è 'Meglio prima' - rispondo sorridendo, sciaquandomi i capelli - ehm... Quanto tempo è che sono sotto la doccia?"
"Un bel po', per questo sono venuto..."
"Okey, però ora vai fuori che devo uscire."
"Va bene, ti aspetto in camera tua..." dice uscendo dal bagno.
"In camera mia? Perchè?" domando, ma lui se ne era già andato.
Esco dalla doccia mettendomi l'ascugamano addosso e mi asciugo un po' i capelli con un'altro.
"Merda! Certo che sono proprio un genio io eh." mi sono scordata i vestiti in camera!
Mi avvicino alla porta, ma mi fermo subito.
In camera c'è Fred, se mi vede così probabilmente mi sarterebbe addosso.
No, dai scherzo.
Comunque, di certo non vado in camera conciata così!
Gli posso chiedere di prendermi la roba... Ma così vedrebbe tutta la mia biancheria, e per di più anche il regalo di compleanno di Fleur.
Si, Fleur mi aveva già fatto il regalo, dato che il mio compleanno è domani dicendo che lo avrei dovuto aprire subito... Infatti era un... Baby doll... Nero di pizzo!
Poi, dentro il pacco c'era una lettera che diceva che questo avrei dovuto indossarlo la notte del mio compleanno...
Che cretinata!
Primo: Non mi sarei MAI messa quella roba.
Secondo: NON CI SAREBBE STATA NESSUNA NOTTE! Fleur mi stava mandando in paranoia con i suoi discorsetti della notte del mio compleanno.
Persa completamente in quei pensieri, spalancai la porta ed entrai in camera.
Fred era disteso sul letto che giocherellava con un oggetto, io rimasi impalata mentre lui si alzava e restava a sedere sul letto fissandomi.
"Ehm.. Ehm... I.. Io... Ero venuta a prendere i vestiti... Me li ero scordata..." piano mi avvicino al letto dove erano i vestiti.
Proprio lì li dovevo lasciare?
Prendo i vestiti, mi volto per tornare in bagno, ma Fred mi prende i fianchi buttandomi sul letto e premendo il suo corpo al mio.
"Ho capito... Tu mi vuoi morto!" dice sorridendo cominciando a baciarmi il collo.
Sento le sue mani scendere lungo i fianchi, accarezzarmi le gambe...
"Sai, ho trovato questo nel tuo cassetto..." dice alzando il braccio per farmi vedere il Baby doll, quello che mi aveva regalato Fleur.
"Hai guardato fra la mia roba?!" dico cercando di riprende il baby doll.
"Si, cioè... Ero solo curioso... Te puoi sbirciare tra la mia roba quando vuoi. Comunque, che avevi intensione d farci con questo?" dice alzandolo di più così che io non possa prenderlo.
"Niente di niente! E' un regalo di Fleur..."
"Fleur ti ha regalato questo? E per cosa??" domando stupito.
"Ah, ehm... veramente... Okey, lì sul comodino c'è la lettera, leggitela." dico sorridendo.
Lui si alza e prende la lettera, mi metto a sedere aggiustandomi l'asciugamano.
Finito di leggere si gira verso di me con un sorrisetto malizioso "Per me va bene!"
"Non fare lo stupido Fred! Non ci credi neanche te!" dico alzandomi, prendendo i vestiti ed andare in bagno.
Mi vesto velocemente ed esco vedendo Fred ancora con la lettera in mano "Che è? Ti sei incantato?" dico prendendo la pettina iniziando a pettinarmi i capelli crespi.
"No, sto cercando di immaginarmi te con quello addosso. E direi che non è una brutta visione!" risponde semplicemente sorridendo.
Io lo guardo male, ma poi gli sorrido "Tanto non me lo vedrai mai addosso, che sia chiaro!"
"Daiiiiiiii... Perchèèèèè?" dice venendomi incontro.
"Perchè no! Non fa per me..."
"Io invece ti ci vedrei..." dice sorridendo e prendendomi per i fianchi.
Io gli metto le braccia al collo "Io invece no... Mi dispiace, ma niente da fare..." gli sorrido a fior di labbra.
"Uffaaa... Okey, allora domani sera fatti trovare in asciugamano come prima!" mi sorride a sua volta.
"Scemo - gli do un pugno sulla spalla e lo bacio - contaci!" gli dico sarcastica.
"Comunque sia, domani faremo la festa in giardino... Poi la sera ci sarà una sorpresa." mi bacia dolcemente.
"Eddai! Almeno non dirmelo neanche. Ora il pensiero mi tormanterà per tutta la notte!" metto un finto broncio da oscar.
"Infatti, l'ho fatto apposta!" esclama sorridendo stringendomi a se e baciandomi...



Visto che solo una persona ha risposto a quello che avevo scritto nell'altro capitolo, lo riscrivo:
Chi di voi viene a Lucca, il 28 a vedere James e Oliver Phelps??
Oggi manca una settimana e sto letteralmente impazzendo!
Recensitee :)
Bacioni <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Regali ***


"AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"
Non ebbi tempo nemmeno per aprire gli occhi che mi ritrovai tutto il 'dolce' peso Weasley, Granger e Potter addosso.
"Fermi, fermi. Aiuto. Sto soffocando!" dico tra gemiti di dolore.
Loro si allontanano rimanendo a sedere sul letto, mentre Fred mi prende per la vita, mi alza e mi mette a sedere sulle sue gambe per poi appoggiarsi alla parete.
"Ed ora... I regali... Te li volevamo dare subito così stasera non si perdeva tempo..." dice Ginny porgendomi il suo.
Lo scarto velocemente mostrando al suo interno uno splendido vestito corto a palloncino come piacciono a me. Era senza spalline, al seno era bianco con un sacco di piccoli fiorellini bianchi, aveva una fascia rosa sotto il seno, poi continuava in nero con i fiorellini bianchi e andavano sperdendosi lungo il vestito. (ndA: Dopo metto l'immagine xD)
"Ma è magnifico... Grazie grazie grazie grazieeeee... " dico abbracciando Ginny.
"Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, adori questo genere di vestiti. E comunque, questo te lo metterai stasera!!"
"Certo!" rispondo staccandomi dall'abbraccio e guardando il vestito.
"Questo lo deciderò io!" Fred mi prende il vestito di meno e si mette ad esaminarlo come se fosse un attore di C.S.I.
"Okey, va bene. Sarai bellissima con questo vestito." dice dolcemente dandomi un bacio a stampo.
"Vi prego, niente fusioni quando ci siamo noi." dice George disgustato.
Mi rivolto verso di loro e vedo Hermione che mi porge il suo pacchetto "Questo è il mio"
Apro e trovo dei manicotti neri... "Sono da abbinare al vestito..." dice Hermione.
"Grazie, sono bellissimi! - ed abbraccio anche lei - me li metterò stasera..." e li metto da una parte insieme al vestito.
"Ora tocca a me... - dice Ron dandomi il suo pacchetto - Io ed Harry lo abbiamo fatto insieme."
Scarto il pacchetto e dentro c'è un libro "Notte di stelle di Margherita Hack, visto che ti piacciono tanto le stelle abbiamo deciso di farti un libro su di esse, parla delle stelle, dei miti, delle storie su di esse. Spero che ti piaccia." dice Harry.
"Oh grazie, mi piace di sicuro!" dico abbracciandoli.
"Ora io!" esclama George porgendomi un pacchetto piatto. Lo scarto e dentro trovo...
"GEORGE! MA CHE TI E' VENUTO IN MENTE!" urla Fred contro George.
"Ma daii... Siete carinissimi." dico guardando il ritratto che ritraeva loro da piccoli, avranno avuto su per giu 3 anni. Erano tutti coperti con giubbotto e cappello di lana con ai lati due cani con il pelo lungo.
"Fred è quello col cappello bianco." ride George indicandomelo con il dito.
"Stupido!" lo accusa Fred.
"E questa qui si mette qui!" dico appoggiando la foto sul comodino vicino al letto.
"Beh... Noi, andiamo..." dice Ginny uscendo con tutti gli altri dietro tranne Fred ancora sdraiato sul letto.
"Tu invece, che mi hai regalato?"
"Oh beh... Io l'ho fatto insieme a Fleur il regalo" dice sarcastico prendendo per la vita e portarmi sopra di lui.
Restiamo per un tempo indefinito a guardarci negli occhi mentre con le dita giocherellavo con i suoi capelli.
"Te l'ha mai detto nessuno che sei bellissima?" dice ad un certo punto Fred.
"Ehm... Si qualcuno... Un ragazzo a Beauxbatons.- dico sorridendo, mentre Fred mi guarda male - Scherzo scemo..." e lo bacio.
"Comunque ora che ci penso - dico staccandomi dal bacio che si era approfondito - nessuno me lo ha mai detto..."
"Visto... Io sono il ragazzo ideale!"
"Si certo..."
"E comunque, invece, a me, lo hanno detto molte ragazze. Sai io sono tra i ragazzi più ambiti di Hogwarts." dice con aria da superiore (-.-'')
"Ooh, allora meglio che ti tenga d'occhio se c'è qualche ochetta nei paraggi, non si sa mai, potrebbe rubarti!" dico con sarcasmo.
"E' vero, non sto scherzando!" esclama.
Mi sa che diceva davvero...
"Va bene, ma comunque ora tappati la bocca!" dico cominciando a baciarlo e lo sento sorridere...




Muahahah Sono cattiva, per la festa dovete aspettare il capitolo seguante :P
Ed ora ecco i vestito che ha regalato Ginny:  http://www.google.it/imgres?q=vestiti+corti+a+palloncino&hl=it&sa=X&gbv=2&biw=800&bih=375&tbm=isch&tbnid=tTxA8iRE1PUEfM:&imgrefurl=http://www.nozzeclick.com/report/abiti-da-sposa-per-matrimonio-civile.html&docid=MZqUrR2JPomHNM&imgurl=http://media.bodaclick.com/img/img_reportajes/5274_1283955365_4c879aa5a3edf.jpg&w=600&h=400&ei=g52lTtD8M9LZ4QSZ5vC6AQ&zoom=1&iact=rc&dur=328&sig=106518251131509207505&page=2&tbnh=166&tbnw=210&start=12&ndsp=3&ved=1t:429,r:0,s:12&tx=127&ty=115

Questi sono i manicotti:  http://www.google.it/imgres?q=Manicotti+neri&hl=it&gbv=2&biw=800&bih=375&tbm=isch&tbnid=_GKg_eXrmtUioM:&imgrefurl=http://x-tremeonline.it/categorie-1360/Guanti-e-Manicotti.aspx&docid=gFW31VdMQZcgWM&imgurl=http://x-tremeonline.it/public/4846376_AGL1-150107.0.jpg&w=140&h=184&ei=8J2lTtOXI4nU4QS61dixBA&zoom=1&iact=hc&vpx=355&vpy=90&dur=1031&hovh=147&hovw=112&tx=89&ty=142&sig=106518251131509207505&page=1&tbnh=97&tbnw=74&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:2,s:0

E questa è la foto di Fred e George (James e Oliver) da piccoli:  http://www.google.it/imgres?q=james+e+oliver+phelps+da+piccoli&hl=it&biw=800&bih=375&gbv=2&tbm=isch&tbnid=3WOF_RZ7egg17M:&imgrefurl=http://album.alfemminile.com/album/see_255406_6/James-e-oliver-phelps.html&docid=TOFELdP8jb1XjM&imgurl=http://imalbum.aufeminin.com/album/D20070120/255406_3VHB1GUDKWHTPB2V2VP2G8FTRNAJAJ_gallery_babies04_H014932_L.jpg&w=478&h=342&ei=dJ6lTquRAdT54QTehfC4BA&zoom=1&iact=rc&dur=125&sig=106518251131509207505&page=9&tbnh=166&tbnw=265&start=30&ndsp=2&ved=1t:429,r:1,s:30&tx=169&ty=64
Che carini **
Bacioni <3
BreezeWeasley :D

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Festa in giardino ***


Dalla finestra di camera si poteva benissimo vedere il giardino con un gazzebo e tutti a lavoro per preparare cibo e luci.
La Signora Weasley stava andando in su e giù da casa e giardino da almeno un quarto d'ora... Ma non si stanca mai quella donna?
Erano tutti giù ad aiturare...
Quasi tutti...
Ron praticamente ogni volta che mettevano del cibo in tavola ne prendeva qualche pezzetto!
Poi mancava anche Fred, o da qui è quello che sembrava, c'era solo un gemello là...
"Che guardi?" sussurra la voce di Fred ai miei orecchi.
"Non dovevate fare tutto questo ambaradam!" dico guardando La signora Weasley che sgridava Ron.
"Ambaradam? E che è?" domanda Fred confuso.
"E' un modo di dire, tipo 'casino'... Non dovevate fare tutto questo casino!" rispondo voltandomi verso di lui.
"Si invece, e non solo io volevo fare tutto questo casino..."
"Chi altro? Ginny? Hermione??"
"Tonks e Lupin!" dice semplicemente.
"Tonks e Lupin?? E perchè mai?" domando.
"Oh beh..."
"Ecco, ci risiamo. Senti, chiudiamo questo discorso eh?!" esclamo mettendoli le braccia attorno al collo.
"Okey, ora però ti devo dare il mio regalo!" dice prendendo una scatoletta della tasca.
"Ah, menomale, stavo cominciando a credere che sul serio lo avessi fatto insieme a Fleur!" sospiro di sollievo.
Apre la scatoletta e rimango spiazzata.
Una collana argento con un ciondo a cuore brillante.
"Fred ma è... Non so che dire... è bellissima io.." dico prendendola fra le mani senza parole.
"Non devi dire niente... Vieni, te la metto.." dice prendeno la collana e andando dietro di me. Mi alzo i capelli, lui fa passare la collana davanti e la aggancia.
La guardo un attimo, poi mi giro verso Fred... "Grazie.." dico arrossendo e baciandolo.
"Prego, però ora mettiti il magnifico vestito che ti ha regalato Ginny, tra poco inizia la festa." esclama dandomi un bacio sulla fronte ed uscendo dalla stanza.
Rimango un minuto a guardare un punto indefinito per poi tornare alla realtà vestendomi e andando in bagno a truccarmi.
Passati dieci minuti potrei definirmi pronta...
Mi guardo allo specchio, il vestito di Ginny con i manicotti di Hermione stavano davvero bene, le scarpe con il tacco di 10 cm erano di Fleur, le aveva messe in valigia dicendo che mi sarebbero servite se un giorno saremo andati in discoteca o cose così...
Io me le sono messe per una festa in giardino... Vabbè, tanto non lo saprà mai che l'ho insudiciate di terra.
Poi avevo naturalmente il regalo di Fred al collo, strano, ma non me lo sarei ma aspettato da lui una cosa del genere... Cioè, pensando che come regalo di fidanzamente mi aveva fato un anello con una Caccabomba sopra...
Lanciando un ultimo sguardo al trucco leggero, giusto per coprire le imperfezioni del viso, uscii dalla stanza ed scesi in salotto.
La prima a notarmi su Tonks che mi venne incontro abbracciandomi "Auguri... Sei uno splendore. Ma i capelli non vanno bene, vieni." dice riportandomi ala piano di sopra.
Entrata in camera sua mi portò direttamente in bagno. Tirò fuori un monte di roba tra lacca, gel...
"cosa hai intensione di fare?" domando impaurita. Io non mi ero mai azzardata di mettere quella roba sui miei capelli... Mi piacevano così.
"Non ti preoccupare, farò in un attimo, sarai anche più bella di quello che già sei." risponde dolcemente iniziando ad aggiustarmi i capelli.
Dopo un po' di minuti... "Eccoti! Ancora più bella di prima" dice Tonks spostandomi per farmi vedere allo specchio.
I miei capelli viola ora brillavano per lacca e brillantini sparsi nell'acconciatura.
Erano davvero bellissimi.
"Grazie..." sussurro.
"Di niente, ora vedrai la faccia di Fred quando ti vedrà.." sorride lei.
Sorrido anche io, "Sai, avrei tanto voluto aveve una madre come te..." bisbiglio con un filo di voce.
A Tonks diventano gli occhi lucidi, ma non smette di guardarmi "Ehm, su vai... Tutti ti stanno aspettando." esclama spingendomi fuori.
Scendemmo, ma il salotto era vuoto, allora andammo in giardino, infatti erano tutti lì.
"Oh Fiammetta, auguri cara" dice la Signora Weasley stringendomi in un abbraccio.
"Grazie signora Weasley."
"Auguri" dice il signore Weasley.
"Bene, sono le nove e mezza, direi di cominciare a mangiare..." esclama la signora Weasley mostrandomi il mio posto a sedere accanto a Fred.
Iniziammo a mangiare una bella bistecca cotta al punto giusto... (:P)
Fred e George parlavano di nuovi scherzi, Ron ed Harry di quidditch (tanto per cambiare) ed Ginny, Hermione ed io di... Dean???
"Dai, non si può dire che Dean è brutto dai!" esclama Ginny.
"No, non sto dicendo questo, sto solo dicendo che a me non piace!" ribatte Hermione.
"Tu Fiammetta, che ne pensi di Dean?" mi chiede Ginny cercando un aiutante.
"E' molto carino... E' proprio un bel ragazzo, Hermione, mi dispiace ma devo dar ragione a Ginny, non si può dire che sia un brtto ragazzo! - dico mentre Ginny mi sorride ed Hermione mi lancia un'acchiataccia - Comunque ormai sappiamo tutti che tu dici così perchè ti piace un ragazzo, solo che non lo ammetti neanche a te stessa!" dico con sicurezza.
"Ah si? E chi sarebbe questo misterioso ragazzo?" dice Hermione ironica.
"Avarni Herm, lo sappiamo tutti che è Ro..."
"Quale misterioso ragazzo?" interviene Ron che aveva assistito a tutta la conversazione.
"Ron, pensa a mangiare non sono affari che ti riguardano!" sbotta Ginny.
"Uffa, che pippa però eh!" dice Ron mettendo un broncio.
"Dai Ron, Ginny non voleva dire questo, solo che sono affari nostri che... Non vogliamo dire a nessuno" dice Hermione dolcemente.
Io e Ginny ci guardiamo e poi spostiamo contemporaneamente lo sguardo su Hermione, che capendo quello che stavamo pensando arrossisce e continua a mangiare.
Sentendomi uno sguardo addosso mi volto e vedo Lupin fissarmi.
Il suo sguardo era un misto tra gioia e dolore...
Dolore??
Appena vide che lo stavo guardando si girò dall'altra parte a parlare con Tonks.
"Hey, stai bene?" mi chiede Fred.
"Si, si... Tutto bene." dico finendo il mio pezzo di bistecca.
La signora Weasley vedendo che tutti avevamo finito di mangiare prese tutti i piatti e li sostituì con un bicchierino con del sorbetto al limone dentro.
"Invece del dolce abbiamo scelto del buon sorbetto al limone, ti piace vero?" dice il Signor Weasley.
"Certo, certo. Va benissimo!" rispondo sorridendo.
Erano tipo le undici quando noi ragazzi ci alzammo da tavola andando in camera mia.
"Ti sei divertita?" mi sussurra all'orecchio Fred abbracciandomi da dietro.
"Si, certo, è come sentirmi in famiglia..." dico dandoli un bacio sulla guancia.
"Mi fa piacere... - dice sorridendo - ma ora arriva la parte meglio, trattatemela per bene eh!" dice rivorgendosi dopo ad Hermione e Ginny. Mi lanciò tra le braccia di Hermione e Ginny e chiuse la porta della camera.
"Okey, ora che succede?" domando vedendo le facce divertite di Ginny ed Hermione.



Che cosa succederà??
Lo scoprirete nella prossima puntata! ahahah
Se ce la faccio aggiorno domani, sennò ci vediamo sabato, venerdì non ci sarò per tutto il giorno ** :D
Questa è la collana che Fred regala a Fiammetta: 
Bacioni <3
BreezeWeasley :D

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Festicciola in più.. ***


"Vai in bagno e mettiti questo vestito!" mi ordina Ginny.
Guardo il vestito... "Vestito? Maglia vorrai dire..."
"Dai su muoviti che non abbiamo tanto tempo.." dice Hermione spingendomi nel bagno e chiudendo la porta.
Guardo il "vestito", era carino, a top bianco, e nella parte che copriva il seno c'erano dei brillantini. L'unica cosa è che non arrivava nemmeno a metà coscia!
Senza esitare mi cambiai ed uscii dal bagno trovandomi davanti Hermione e Ginnt con dei vesti corti come il mio. Quello di Ginny era rosso con le spalline, invece quello di Hermione era rosa, troppo rosa, secondo me l'aveva costretta Ginny a metterselo, e infondo aveva una fascia oro.
"Stai benissimo!" dice Ginny guardandomi.
"E' vero..." la segua Hermione.
"Si,grazie, anche voi state bene, ma perchè tutto questo?" domando.
"Perchè? Perchè abbiamo deciso di fare sia la festa in giardino, sia la festa alla babbana. Si va in discoteca!" quasi urla Ginny seguita a ruota da Hermione.
"Anche? Ma a me basta la festa in giardino, non importava anche..."
"No, la festa alla babbana si è decisa tutti insieme, quindi si fa! Punto e basta. Ora siccome il trucco va bene così scendiamo..." mi interrompe Ginny incamminandosi per le scale.
Scendiamo in salotto e vediamo i ragazzi già pronti, tutti in camicia e jeans.
Appena ci vedono si alzano contemporaneamente continuando a fissarci.
"Allora... Andiamo?" dice Ginny dopo un minuto che i ragazzi ci fissavano.
"Ehm, si certo... - dice George - ah, Fiammetta, non ti dispiacerà se alla festa ho invitato anche Angelina Jonhson vero?" mi domanda imbarazzato.
Io sorrido "Certo che no..."  Lui sorride e andiamo tutti nella macchina ingrandita con un incantesimo.
"Con questo vestito stai ancora meglio..."  mi sussurra Fred dandomi un leggero bacio sul collo.
Nonostante la macchina si fosse allargata eravamo lo stesso stretti, quindi per stare meglio mi ero messa in collo a lui...
"Stupodo" e lo sento sorridere.
Arrivati davanti il locale sentiamo subito la musica a tutto volume...
"Ma non è troppo alta la musica?" urla Hermione pe farsi sentire.
Io e Ginny ci guardiamo "Ma falla finita!" esclamiamo insieme portandola dentro.
Entrimo sentendo la musica sempre più forte, la sala era affollata di gente, non c'era neanche spazio per rigirarsi (ndA: O come si dice in Toscana: 'Un c'è manco spazio per scurreggià!' Scusate ma questa la dovevo scrivere xDD)
Ci dirigemmo subito al centro della pista ballando sulle note di Moves Like Jaggher.
"Ciao bellezza... Non ti avevo mai visto da queste parti, come ti chiami??" mi domanda un ragazzo poggiandomi la mano sulla coscia scoperta... Avrà avuto più o meno 17 anni.
"E' occupata!" dice subito Fred prendendomi per mano e portando dall'altra parte della sala.
Ci sedemmo sui divanetti occupati da coppiette occupate a fare le loro cosettine..
"Ma come diamo si permette quel Babbano!" continuava a ripetersi Fred.
"Andiamo Fred, non è successo niente. Tranquillo..." gli ripetevo...
"Tranquillo? Come faccio a stare tranquillo. Era chiaro come il sole quello che voleva fare..."
"Ma non l'ha fatto, e poi, anche se fosse io non glielo avrei permesso!"
"Vieni..." dice prendendomi la mano e portarmi in un'altra stanza.
La stanza era piccola, non c'erano altre porte, c'era solo una finestra ed un letto matrimoniale.
"Ehm Fred..." comincio, ma vengo zittita dal suo indice posato sulle mie labbra. Inizia a baciarmi dolcemente per poi scendere sul collo.
Piano comincia a muoversi facendomi indietreggiare sempre di più fino ad ritrovarsi sdraiati sul letto. Con le mani mi accarezzava i fianchi, per poi scendere sulle coscie scoperte, nel mentre io gli accarezzavo il petto muscoloso, ma non troppo, per il Quidditch.
Mentre era tornato sulle mie labbra sento la sua mano che cerca di penetrare sotto il vestito, velocemente tolgo una mano dal suo petto e la fermo "No... Fred... Ehm... Non..." balbetto.
"Non sei pronta. Lo sapevo, volevo solo vedere la tua reazione, non ti preoccupare..." dice sorridendo riscendendo sul collo.
"Grazie..." bisbiglio, e lo sento sorridere.
Restiamo a giocare a baci e carezze per non so quanto tempo... Era troppo bello sentire il suo respiro caldo addosso.
Guardo l'orologio e spalanco gli occhi "Cazzo Fred, sono le 2... siamo restati qui per due ore, gli altri ci staranno cercando." dico facendo un balzo così che lui cade in terra.
"AH!"
"Scusa..." dico porgendoli una mano.
Mi aggiusto il vestito "Faremo meglio a tornare di là..."
"Si, hai ragione. - dice alzandosi - Però, un ultima cosa... Ti amo." sussurra avvicinandosi.
Ed io, naturalmente rimango spiazzata, era la prima volta che mi diceva ti amo...
Avanti Fiammetta, lo ami anche te, non importa che ti fai tutti 'sti problemi!
Giusto.
"Anche io ti amo.." gli sorrido baciandolo.
Usciamo dalla stanza, li cercammo da tutte le parti ma non li trovammo. Decidemmo di uscire dal locale e li trovammo che stavano chiacchierando tranquillamente su una panchina, e con loro c'era anche Angelina.
"Oh, finalmente, ci chiedevamo dove vi eravate cacciati:" dice George con un sorrisetto malizioso sul volto.
Io gli faccio la linguaccia "Ciao Angelina.." la saluto.
"Ciao Fiammetta, auguri" dice lei abbracciandomi.
"Grazie.."
"Bene, sarà ora di tornare a... O mio dio, tieni questa vai Fiammetta, non voglio che a Lupin ed a Tonks venga un infarto!" esclama Ginny porgendomi un fular.
"Perchè?" domando ingenuamente.
"Perché? Hai una bolla viola che tra un po' ti prende tutto il collo!"
Lancio un'occhiataccia a Fred... "Scusa, non l'ho fatto apposta..." si giustifica.
Prendo la sciarpa e me la metto al collo.
"E bravo il mio gemellino" dice George scompigliando i capelli di Fred.
"E dai., smettila."
"Su ragazzi, montate, si torna a casa..." dice la voce del Signor Weasley dentro la macchina.
Saliamo in macchina e torniamo a casa... Di sicuro quello è stato il miglior compleanno della mia vita!



Tadan! Vi piace??
Alla fine hanno fatto sia festa in giardino che festa alla babbana :D
Questo è il minivestito di Fiammetta:  http://www.google.it/imgres?q=vestiti+da+discoteca&hl=it&biw=800&bih=347&gbv=2&tbm=isch&tbnid=XbXer56r2xfHpM:&imgrefurl=http://roma.olx.it/fotografa-realizza-book-con-trucco-e-abiti-a-partire-da-55-iid-24265729&docid=k4F2VSNYDuTJaM&imgurl=http://images03.olx.it/ui/8/66/29/1281548022_24265729_1-Immagini-di--Fotografa-realizza-book-con-trucco-e-abiti-a-partire-da-55-1281548022.jpg&w=400&h=600&ei=J2CpTvf6BIHb4QSRupTeDw&zoom=1&iact=rc&dur=234&sig=106518251131509207505&page=2&tbnh=166&tbnw=111&start=4&ndsp=4&ved=1t:429,r:1,s:4&tx=64&ty=44

Questo è di Ginny:  http://www.google.it/imgres?q=vestiti+da+discoteca&hl=it&biw=800&bih=347&gbv=2&tbm=isch&tbnid=_G-yL2oolIGx6M:&imgrefurl=http://th.jetzt.ist.euer.zeit.forumfree.it/%3Ft%3D46068003&docid=Eztsg5Nbe4OWYM&imgurl=http://i18.ebayimg.com/02/i/001/49/1d/f050_3.JPG&w=479&h=800&ei=J2CpTvf6BIHb4QSRupTeDw&zoom=1&iact=rc&dur=140&sig=106518251131509207505&page=2&tbnh=166&tbnw=106&start=4&ndsp=4&ved=1t:429,r:2,s:4&tx=48&ty=41

Infine questo è quello di Hermione:  http://www.google.it/imgres?q=vestiti+da+discoteca&hl=it&biw=800&bih=347&gbv=2&tbm=isch&tbnid=_G-yL2oolIGx6M:&imgrefurl=http://th.jetzt.ist.euer.zeit.forumfree.it/%3Ft%3D46068003&docid=Eztsg5Nbe4OWYM&imgurl=http://i18.ebayimg.com/02/i/001/49/1d/f050_3.JPG&w=479&h=800&ei=J2CpTvf6BIHb4QSRupTeDw&zoom=1&iact=rc&dur=140&sig=106518251131509207505&page=2&tbnh=166&tbnw=106&start=4&ndsp=4&ved=1t:429,r:2,s:4&tx=48&ty=41

Ora però datemi la Buona Fortuna per domani, finalmente vedrò James e Oliver Phelps :D
A sabato :)
Bacioni <3
BreezeWeasley :D

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Verità... ***


Eccomi di nuovo :D
Non sono morta, solo che, sabato e domenica sono stati giorni di completa crisi, e lunedì, vabvbè, era Helloween, ero da una mia amica :D
Ora vi raccont a grandi linea quello che è successo venerdì.
Tutto bene, non vi preoccupate, l'ho visto, e sono ancora più belli visti dal vivo, la mattina c'è stata una conferenza, mi sono praticamente spaccata la schiena per vederli, nonostante fossi in prima fila, poi, ad un certo punto ho urlato "OLIVEEEER" luisi è girato e mi ha sorriso, l'ho salutato con la mano ed anche lui ha fatto lo stesso :DD
Oddio, stato per morire **
Ed ora... La parte più bella... (-.-'')
Un quarto alle due mi sono messa a fare la fila per gli autografi, loro sono arrivati alle 4:30, l'hanno fatti restare fino alle 6... E non ce l'ho fatta...
Volete sapere il perchè??
I geni dello staff hanno fatto passare quelli che sono arrivati alle 4!
Vi rendete conto. Io sono stata 5 ora in piedi per niente?
Ma vaffanculo!
La giornata è finita in un mare di lacrime praticamente.
Comunque, ora guardo il lato positivo. L'ho visti, e questo poteva anche mai accadermi :D
Finito di raccontare :D
Ah, questo era il vestito di Hermione, non so perchè me lo ha messo uguale a quello di Ginny:  http://www.google.it/imgres?q=Vestiti+da+discoteca&hl=it&biw=800&bih=347&gbv=2&tbm=isch&tbnid=gKh5JiyJSv6e-M:&imgrefurl=http://www.andres-gil.fan-club.it/x_il_selena_miley_demi_brenda_p518608.html&docid=HAaLNqUpLsMd2M&imgurl=http://i41.tinypic.com/33wb4g2.jpg&w=296&h=416&ei=gPivTq_7DISj4gTAheXhAQ&zoom=1&iact=rc&dur=125&sig=106518251131509207505&page=3&tbnh=166&tbnw=118&start=10&ndsp=3&ved=1t:429,r:1,s:10&tx=101&ty=65
Ora vi lascio al capitolo :D



"CHE DIAVOLERIA E' QUESTA?!" Urla la voce di Lupin.
Mi alzo di scatto mettendomi a sedere sul letto, mentre Lupin mi guarda in cagnesco.
"Che succede qui?" dice Tonks entrando in camera con gli altri.
"Che succede? Che succede? Ma l'hai vista questa?? Voglio dire... L'HAI VISTA?!"
Era diventato isterico.
"i che l'ho vista. La vediamo tutti i giorni da una settimana.." risponde Tonks ingenuamente.
Lupin sbuffa e mi sponsta una ciocca di capelli dal mio collo "Questo dico!" dice indicando quello che avrei voluto non vedesse mai.
"Oh.. N...Ehm... FIAMMETTA!" balbetta Tonks per poi alzare la voce.
"Tutti fuori, è arrivata l'ora di parlare cara signorina..." dice Lupin spingendo fuori tutti.
"No... ehm... Scusate, è colpa mia... Ma non l'ho fatto apposta..." si giustifica Fred guardando in basso.
"Tu? Oh, con te parleremo dopo. Ora esci." esclama Lupin sbattendoli la porta in faccia.
Mi siedo meglio sul letto ed abbasso la testa aspettandomi una brontolata di quelle numero uno.
E invece, sento Lupin e Tonks sedersi sul letto, alzo la testa e vedo che si è un po' calmato.
"E' l'ora che tu sappi il perchè di tutte queste nostre razioni... - comincia Tonks - Ecco, noi... Quindici anni fa abbiamo fatto una cosa, ma non volevamo che accadesse... Però è accaduto... Non sai che casino è successo con i nostri genitori... Erano così arrabbiati con noi..."
"Non capisco... Cos'è successo quindici anni fa?" domando. Non ci stavo capendo niente.
"Dopo 9 mesi che successe quella cosa... - Lupin prese un profondo respiro - Sei nata tu."
Spalanco gli occhi.
Ora capisco tutto... Lupin che diventava geloso tutte le volte che mi vedeva con Fred, gli occhi luccicanti di Tonks quando le ho detto che avrei voluto avere una madre come lei, gli occhi luccicanti del lupo mannato (Alias Lupin) e la reazione diprima per il succhiotto.
"So che ora ce l'avrai a morte con noi per non avertelo detto subito, ma devi capire che non è affatto facile per noi, dopo tanto tempo ci riappari così dal nulla, cioè... E' stato bellissimo, anzi sei bellissima..." non lascio neanche finire di parlare Tonks che le salto praticamente addosso.
"Ma arrabbiata il che? Ma fammi il piacere. Ma secondo te sono arrabbiata?!" dico facendola ridere fra le lacrime.
Mi stacco asciugandomi le guance.
"Ti ho riconosciuto subito, la prima volta che ti ho visto, tra le lacrime per Fred. Appena ho saputo che ti chiamavi Fiammetta, mi è venuto subito il dubbio, quindi ho chiamato i Delacour ed ho scoperto che eri proprio tu. Poi, come non riconoscerti, capelli viola e ricci come la madre di Tonks, sei una Metamorfomagus come Tonks, e un Lupo Mannaro come me..." dice Remus sorridendo.
Gli sorrido e lo abbraccio...
"Scusaci per tutto. Per averti lasciato in orfanotrofio, per averti dato in affidamento ai Delacour..."
"Non vi preoccupate. Immagino perchè lo avete fatto... Non è di sicuro colpa vostra." dico asciugandomi le lacrime che avevano ricominciato a scendere.
"Dunque, ora però voglio parlare di una cosa. Sono tuo padre, quindi ho tutto il dovere di metterti in punizione!!" dice Lupin fissandomi serio.
"Cosa? No. Perchè?" domando
"Perchè hai 15 anni. Ti sembra il momento per fare certe cose?" risponde indicando il collo.
"Ehm... Si. E ringrazia che non sono tra quelle che fa di peggio." dico quasi sarcasticamente, ma pare non aver notato il mio sarcasmo.
"In puniz..."
"REMUS! Basta, niente punizione. Però ti dico una cosa, questa volta la passi, la prossima, punizione per due settimane se non di più eh." di raccomanda Tonks.
"Certo." dico sorridendo, nonostante la minaccia e li abbraccio tutti e due insieme.
Loro due? I miei genitori?
Chi l'avrebbe mai detto?! (ndA: IO!)
"Bene, ora, vorrei tanto retare, ma devo parlare con qualcuno..." dice Remus sciogliendosi dall'abbraccio.
Oddio, ora mi uccide Fred!
"No, no, no... Non lo uccidere." quasi urlo.
"Non ti preoccupare, non gli farò del male... - dice, ed intanto mi rilasso un po' - Gli faccio solo un discorsetto." aggiunge sottovoce.


Eccolo qui, il capitolo della verità...
SPero vi piaccia :D
Bacioni <3
BreezeWeasley :D


Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Ci risiamo... ***


Finalmente ho trovato il tempo per scrivere :D
La scuola mi sta uccidendo!
Allora, finalmente Fiammetta ha scoperto che i suoi veri genitori sono Lupin e Tonks **
Magari li avessi io dei genitori come loro.
Cosa sarà successo a Fred?? Lupin l'avrà ucciso o no??
Ok basta. Vi lascio al capitolo xDD



"AAAH! CHE BELLO FINALMENTE!" Esclamano all'unisono Hermione e Ginny saltandomi addosso dopo averli raccontato tutto.
"E' da mesi che va avanti questa storia... Finalmente hanno avuto il coraggio di dirtelo..." comincia Hermione.
"... No, menomale che Fred ti ha fatto quel benedetto succhiotto, sennò chissà per quanto tempo sarà andata avanti.! conclude Ginny scuotendo la testa.
Sorrido per poi bloccarmi subito.
"Oddio Fred!" grido fiondandomi fuori di camera. Corro per il corridoio arrivando alla porta di camera dei gemelli. Mi calmo, faccio un bel respiro... Sto per afferrare la maniglia quando sento delle risatine... Di certo non da maschio.
Senza farmi sentire socchiudo la porta giusto per vedere un pochino.
Da una parte, George, con Angelini che fanno le loro cose comodamente sul letto. Dall'altra parte una biondona con minigonna, anche troppo mini per i miei gusti, e top che arrivava sopra l'ombelico. E, tanto per cambiare, si strusciava, come un gatto, a Fred! Ci mancava solo che facesse le fusa.
Ad un certo punto si mette in piedi davanti a lui con le mani sui fianchi mentre Fred sta a testa bassa... Non si muove nemmeno... PERCHE' NON REAGISCE CAZZO!
"Brown, basta. Sono fidanzato!" dice solamente Fred senza guardarla.
BROWN??
Lavanda?!
No, no, non ci posso credere... E' la ragazza con cui Seamus è andato al Ballo del Ceppo. E' la ragazza che piace a Seamus. E ci sta provando con Fred... IL MIO RAGAZZO!
E' cambiata molto da Hogwarts... Secondo me, si è fumata qualcosa.
"E a me che importa..." dice in modo seducente la Brown, non più Lavanda.
Monta a cavalcioni su Fred mettendoli la sua bella terza di seno proprio sotto gli occhi.
Non sembrano neanche vere quelle tette. Ma dai... Si vede lontano un miglio che si è messa dentro della carta igenica.
Fred alza il viso ritrovandosi il suo a pochi centimetri.
Basta... Sento già gli occhi inumidirsi... Scappo, o resto e gli faccio una bella parte?
Okey. Resto!
Mi metto in piedi stropicciandomi un po' gli occhi per rimandare indietro le lacrime. Spalanco la porta di scatto e entro applaudendo notevolmente dalla parte di Fred e Brown che mi guardavano perplessi.
"Complimenti... Complimenti davvero... Io oggi ho scoperto chi sono i miei veri genitori e tu che fai?! Stai con un'altra?!" dico cercando di mantenere la calma.
"No, guarda tesoro, non è come sembra..." comincia a dire la Brown.
"Te stai zitta puttana se non vuoi che ti arrivi un ceffone!" le dico.
"Oh, ma come ti permetti!" dice venendomi incontro.
"No, no, ferme. - comincia Fred ettendosi nel mezzo - Intanto Brown... ha ragione lei..."
"Oh ma detto da te fa molto più effetto..." dice lei con gli occhi luccicanti.
"Ma sei davvero scema o lo fai apposta?!" dico rimanendo spiazzata dalla sua risposta.
Lei mi fa la linguaccia e vedo Fred alzare gli occhi al cielo e girandosi verso di me "Fiammetta, non è successo nulla, qualunque cosa tu abbia visto, non è successo nulla." cerca di rassicurarmi.
"Ho visto tutto Fred. TUTTO. E te, mentre questa qui ti provocava non facevi niente. Stavi lì, a testa bassa e non muovevi un muscolo." dico con i capelli che mi prendevano fuoco.
"Oh ma 'questa qui' a chi? ma chi ti credi di essere?" dice Lavanda.
"Io sono Fiammetta Dela.. No, Fiammetta Lupin Se non l'avessi ancora capito - rispondo facendo sorridere un pochino Fred - E comunque, che sei ancora qui? Perchè non vai a fare un po' la brown, vai!" continuo ma sembra che no abbia capito la mia battuta.
"La Brown... Ma che dici?" domanda spiazzata lei.
"Si, nel senso che devi andare a cacare!" grido le ultime parole per poi voltarmi ed andare via vittoriosa. Con Fred ci avrei parlato più tardi...
Vado in camera e mi stendo sul letto...
Nesssuno mi può rovinare questo giorno. Nessuno!



Visto... Fred è ancora vivo, ma visto che anche Fiammetta è un Lupo annaro penso che lo sarà ancora per poco xDD
No, scherzo.
Comunque, una puttana ci deve sempre essere, no??
No, infatti, ce l'ho messa io perchè... non lo so... mi è preso così :P
Bacioni a tutti <3
BreezeWeasley :D





Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Pasta al forno... ***


Questa volta aggiorno subito. Ho l'ispirazione xD
Spero vi piacci come vi è piaciuto il precedente :P


"Hey, ho sentito delle urla, cos'è successo?" domanda Ton.. ehm, mamma entrando in camera, sedendosi sul letto e accarezzandomi i capelli.
"Ehm, niente, è che... ehm..." borbotto.
"Tranquilla, so che ci conosciamo da poco e hai appena scoperto che sono tua madre, ma con me puoi parlare tranquillamente di qualunque cosa. E' Remus quello protettivo." dice sorridendo.
Le sorrido a mia volta mi siedo a gambe incrociate sul letto "Ho visto Fred con un altra - dico tutto d'un fiato. Faccio un sospiro e continuo - No, cioè, è lei che ci provava con lui, ma lui non faceva niente."
Lei sorride vedendo i miei capelli, che erano tornati viola, ora si accennavano delle sfumature rosse "E quindi te hai litigato con questa ragazza... Ora che mi ricordo: stamani sono arrivate due ragazze, una era Angelina Jonhson, già la conoscevo, è venuta anche l'estate scorsa, l'altra non l'avevo mai vista, bionda, in mini gonna e top... Avesse il fisico per andare a giro così... Comunque mi sembra che si chiama Lavanda Brown, è del tuo stesso anno ad Hogwarts se non sbaglio..."
"No, purtroppo non sbagli. Ed è anche di Grifondoro!"
"Allora, stammi bene a sentire, io conosco Fred sa quando era piccolo e non l'ho mai visto così preso da una ragazza come lo è da te. A lui piaci solo te. Solo Te! Te lo posso assicurare." mi rassicura Tonk... ODDIO, MAMMA!
La abbraccio sussurrando un grazie.
"Non c'è di che tesoro... Ora andiamo, è ora di pranzo."
Scendiamo in cucina e veniamo travolte da un buonissimo odore di pasta al forno. (**)
"PASTA AL FORNOOOO!" urlo facendo ridere la signora Weasley che la stava sfornando e mamma... Oh, finalmente sono riuscita a dirlo!
"Pasta al forno? Mamma Ti Amo!" dicono all'unisono George e Ginny entrando in cucina, seguiti da Angelina, Hermione, Harry e Ron, poi Fred seguito da Lavanda.
Naturalmente, neanche a farlo apposta, Lavanda si siede accanto a Fred, di conseguenza di fronte a me. (-.-'')
Io e mamma ci guardiamo stupite dalla sua faccia felice mentre la signora Weasley mette la pasta al forno in tavola...
Praticamente tutti ci buttiamo sopra il tavolo.
Già la pasta al forno è buona di suo, poi come la fa la signora Weasley è deliziosa!
Fine azzuffata tutti avevamo la propria porzione bella abbondante nel piatto.
"Remus?" domanda la signora Weasley a mamma.
"E' dovuto andare con Arthur al Ministero. Ha detto che doveva fare delle commissioni..." risponde lei.
"Allora, Fiammetta, come sta Seamus?" domanda Lavanda come se non fosse successo nulla.
Okey, mi sto sentendo salire la rabbia. Calma...
KEEP CALM!
"Di certo ora sta meglio... Da quando non ti vede." dico le ultime parole in un sussurro anche se so che le ha sentito.
"Beh, sapete, Seamus mi viene dietro da un anno ormai, è carino ma non mi sembra il mio tipo..." dice scuotendo la testa.
Okey, ora basta. "Ma sei scema o cosa! Seamus sarebbe la cosa migliore che ti potesse accadere! Menomale, guarda MENOMALE che non è il tuo tipo!" urlo per poi ricompormi.
"Comunque, cambiando discorso - ancora fa finta di niente - Sono contenta che tu abbia ritrovato i tuoi veri genitori. Lupin e Tonks vero? Intanto, auguri, poi ti volevo dire: la vita da orfana devve essere stata proprio un schifo eh. Cioè vivere in orfanotrofio con gente che non conosci... Che schifo! Poi con tutto quel sudicio, ci puliranno ogni morte di pappa." conclude il suo discorso Lavanda.
"Amen - dico per sdrammatizzare facendomi il segno della croce provocando lo sguardo allibito di tutti - finita la preghiera ora possiamo mangiare"
E mentre Lavanda mi guarda a bocca aperta per la mia reazione io mangio tranquillamente. Facendo finta che non fosse successo nulla. (:P)



Vorrei io una mamma come Tonks **
Beh, chi non la vorrebbe?!
Il capitolo sarebbe come il continuo di quello precedente :D
A presto.
Bacioni <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Punizione. ***


Scusate per il ritardo, avevo il capitolo pronto già da quando ho postato il precedente, ma la scorsa settimana ero piena di compiti, le superiori mi stanno uccidendo.
Comunque, wow, siamo già al trentesimo capitolo O.O
E non ho la minima idea di come finire la storia xD
Vabbè, vi lascio al capitolo :D



"Eccomi qua, con tutti i moduli. - esclama papà entrando in cucina e mettendo i fogli sul tavolo -D'ora in poi tu vivi con noi. Sono andato al Ministero per cambiare il cognome e tutto il resto. Questi fogli sono per la conferma che siamo i tuoi veri genitori" mi dice sorridendo.
Lo abbraccio di slancio e inizia a ridere "Ho già parlato con i Delacour, sono contentissimi... Tranne Fleur, cioè, no, è felice per te, ma le dispiace che te ne vai di casa loro... Ha detto qualcosa su delle 'News' , 'Gossip' e roba del genere... Che sono?"
"Ehm... Niente, niente... Lascia perdere." dico senza farmi tanti problemi.
"Ma dai... Fleur non può essere triste perchè te ne vai via di casa loro, magari dovrebbe essere felice. Cioè, lei è così raffinata, dolce... Te invece sei... Te sei te. Sei così goffa!" dice Lavanda.
Ora la prima cosa che mi trovo davanti gliela tiro.
C'è la pentola della parta al forno... Quella non sarebbe male, ma poi finirei nei guai.
"Intanto quel 'cioè' - dico imitando la sua voce - te lo ficchi in un bel posto. Poi, io, preferisco essere goffa che perfetta. Le persone troppo perfette poi alla fine vengono a noia." rispondo vedendo la faccia di papà arrabbiata dalla mia prima frase, così gli sussurro una scusa e sembra rilassarsi.
"E a me piaci così..." dice Fred convinto di averlo detto a bassa voce, quando, invece, lo hanno sentito tutti.
Per un momento ci guardiamo negli occhi mentre Lavanda sposta lo sguardo da me a lui.
"Oh-oh ormoni in sobbuglio. Meglio scansarsi." dice allontanaldosi con la sedia.
"Ora basta." non resisto più, la prendo per i capelli, la faccio camminare fino alla porta, la apro e con un calcio nel sedere la caccio fuori. Richiudo la porta e mi volto verso gli altri "Scusate ma quando ci vuole ci vuole."
Hermione, Ginny e Angelina si alzano in piedi e mi applaudono, "GRANDEE" gridano Hermione e Ginny. "Le ci voleva proprio una lezione a quella." urla Angelina.
"FATEMI ENTRARE." grida Lavanda battendo le mani sulla porta.
"Parola d'ordine?" dico sorridendo ed imitando la voce della Signora Grassa.
"PAROLA D'ORDINE? MA CHE CAVOLO DICI? FAMMI ENTRARE!" grida ancora.
"Oh certo cara..." dice la Signora Weasley.
"NO!" esclamiamo io, Ginny, Hermione e Angelina.
"Mamma sei insopportabile." dice Ginny scuoteno la testa.
"Insopportabile. Non potevo mica lasciarla fuori!" risponde.
"Oh si che potevi..." sussurra Ginny.
"GINNY. IN CAMERA E NON USCIRE FINCHE' NON è ORA DI CENA. ANZI, RESTACI FINO A DOMANI MATTINA!"
"E LO STESSO VALE PER TE!" ribatte mamma.
"Ma mamma.." diciamo all'unisono io e ginny.
"Niente ma... In camera." gridano la Signora Weasley e mamma.
Io e Ginny sbuffiamo facendo la linguaccia a Lavanda che sorrideva compiaciuta e saliamo le scale borbottando "Uffi però..." "Accidenta a quella gatta morta."
"Che palle però... Ora dobbiamo stare a digiuno fino a domattina?? Col cavolo! Io non ce la faccio mica." mi lamento lasciandomi cadere sul letto.
"Potremo chiedere ad Hermione di portarci qualcosa. Oppure meglio chiedere a Fred e George, c'è più possibilità che non si facciano scoprire, Hermione sarebbe anche capace di andare in cucina e dire davanti a tutti che deve portare del cibo a noi." dice Ginny scuotendo la testa.
"Ehm... A fred e George??" domando timidamente.
"Certo. - esclama Ginny buttandosi sul letto - Alle 4 glielo chiediamo, ora dormo un po', ho un sonno che muoio." E, neanche un secondo, che è già addormentata.
'Ora cosa faccio con Fred? Beh, si, naturalmente ci devo parlare. Assolutamente. Però mi scoccia farlo davanti a Ginny visto che non possiamo uscire di camera.
Che non è successo niente tra lui e Lavanda ci credo.
Dopo la mia scenata in camera l'ho sentiti litigare da lontano, ma non sono riuscita a capire che dicevano.
Vabbè, per ora mi leggo Acciaio.'

Sono le 4:15 e Ginny non si è neancora svegliata, da fuori non si sente nessun rumore e io, naturalmente, ho fame.
Mi alzo dal letto andando in punta dei piedi fino alla porta. Mi affaccio. Non c'è nessuno. Scendo le scale cercando di fare il minimo rumore. In salotto non c'è nessuno.
Ma dove sono tutti?
Vabbè, meglio per me.
Vado in cucina e prendo due cucchiai, uno per me ed uno per Ginny, e il barattolo di nutella.
"Ma tu non dovresti stare in camera?!"
Un a voce dietro di me mi fa gelare.
Mi volto lentamente e tiro un sospiro di sollievo. "Fred! Ma sei scemo, mi hai fatto prendere un colpo." sussurro portandomi una mano al petto.
Lui sorride e si avvicina "So fare bene l'imitazione di Lupin, vero?" mi prende la nutella ed un cucchiaio di mano, si mette a sedere sul tavolo ed inizia a mangiare.
"Sai... mi piace vederti gelosa..." sussurra tra una cucchiaiata e l'altra.
Lo fa apposta?
Mi avvicino, gli divarico le gambe e faccio aderire il mio corpo al suo. Le nostre bocche non sono neanche ad un centimentro di distanza.
"Tu sei solo mio..." bisbiglio leccandoli un residuo di nutella sul labbro inferiore. Lo vedo chiudere gli occhi... Ne approfitto.
Gli prendo di mano nutella e cucchiaio ed esco dalla cucina, tranquillamente, sapendo di avere il suo sguardo addosso.
'The winner'.

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Uno ad Uno ***


"Dov'eri?" mi chiede Ginny appena torno in camera.
"Ho preso da mangiare, non c'è nessuno in casa..." rispondo porgendole cucchiaio e cioccolata.
"Dove sono tutti?"
"Non lo so. Ho incontrato solo Fred..."
"E non hai avuto tempo di chiederglielo." mi interrompe Ginny maliziosa.
"No, no, non è come pensi... Cioè siamo in un momento..."
"Di crisi - mi interrompe di nuovo - è per la Brown vero?"
Annuisco "Ma è mai possibile che vadi sempre tutto storto?!"
"Si, è possibile. Ma comunque Fred è un bravo ragazzo, non ti tradirebbe mai, specialmente con la Brown.!"
"E uguale... Ora è lui che deve venirmi a chiadermi scusa!" dico sicura.
"Beh, certo, su questo hai ragione." sorride Ginny.
Mangio appena tre cucchiai di nutella e già mi sdubbia. "Okey, ora sono io ad avere sonno..." dico lasciando cadere il cucchaio nel baratto e andando a sdraiarmi sul letto.

Mi rigiro dall'altra parte del letto ancora ad occhi chiusi quando mi sento cingere la vita con un braccio ed un corpo che si avvicina al mio. Sento il braccio stringermi ancora più forte per far aderire meglio il suo corpo al mio. Un respiro caldo mi sposta i capelli.
Con forza riesco a girarmi ritrovandomi faccia a faccia con Fred.
"Ehm..." balbetta lui.
Rimaniamo un pochino in silenzio a guardarci negli occhi, poi guardo oltre la sua testa, ma Ginny non è nel suo letto, mi volto a guardare il resto della stanza, ma di lei non c'è traccia. Mi volto di nuovo verso Fred "Dov'è Ginny?" domando.
"E' a cena. Tonks era venuta a chiamarvi, Ginny faceva la lezione quindi è andata a cena, te dormivi quindi ti ha lasciata qui." risponde spostando lo sguardo sul mio collo.
"Ma non eravamo in punizione?"
"No, cioè, eravate. Poi mamma e Tonks hanno deciso che potevate scendere per cena..."
"Ah, ehm, okey. Quindi meglio scendere..." dico cominciando a scendere dal letto, ma lui mi prende per la vita e mi porta sopra di lui.
"No, aspetta, ti devo dire una cosa: - prende un bel respiro e continua - Ti amo. Ti amo dalla prima volta che ci siamo visti: in corridoio, quando ti hanno espulso da Beauxbatons e sei stata smistata in Grifondoro, quando in corridoio mi hai detto che stavi andando in Sala Comune ed invece ti eri persa..."
Divento tutta rossa e spalanco gli occhi "E tu come...?"
"Andiamo, si vedeva, delle volte sai dire meglio le bugie. Comunque, il punto è che mi piaci. Con te mi sento diverso, non so neanche io come spiegarlo. Voglio stare con te più di qualsiasi altra cosa."
Aveva gli occhi lucidi, ed anche io.
Mi avvicino "Non fare come prima eh!" mi dice.
Sorrido e lo bacio dolcemente. Piano piano il bacio si approfondisce e le sue mani si materializzano sotto la mia maglietta fini ad arrivare al reggiseno.
Lo sgancia.
Con una manovra assurda riesce a sfilarmelo senza levarmi la maglia.
"Questo è già un passo avanti - dice facendomelo vedere - Me lo tengo io, sai, come souvenire. Se lo rivuoi sai dove trovarmi." Si alza dal letto e con un cenno della mano esce dalla stanza trionfante.



E Fred gliel'ha resa xDD
Come il titolo del capitolo, ora sono Uno ad Uno. xDD
Baci <3
BreezeWeasley

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** George alla riscossa! ***


Eccomi, ci sono, non mi hanno sbattuta ad Azkaban :D
Solo un gruppo di Gorgosprizzi che mi aveva invaso il cervello confondendolo!
Sono terribili quando ci si mettono!
Vabbè, ora vi lascio al capitolo :DD




"Che fai? Ti sei incantata??" domando Hermione entrando in camera con Ginny.
"Ehm, no, niente. C'è rimasto qualcosa da mangiare giu??"
"Mi sembra di si, ma comunque non credo sia il caso di andare giu in quelle condizio..."
"Ho fame!" la interrompo senza neanche sapere di che cosa parlasse...
Quando rivedo Fred lo prendo a manate! Come ha osato togliermi il regg...
Oh merda!
Infondo alle scale, poco prima di entrare in cucina, mi fermo di scatto ricordandomi di non avere il reggiseno... ed ho la maglia bianca!
Ecco di che cosa parlava Ginny. Non me lo poteva dire subito?!
Mi volto per tornare su, ma sbatto contro il petto di qualcuno.
"Ehy, dove vai così di fretta?" domanda George.
"Ehm... Mi sono scordata una cosa." rispondo incrociando le braccia al petto cercando di coprire il più possibile.
"Che cosa nascondi? Hai qualcosa nelle mani??" dice cercando si aprirmi le mani.
"No. Non ho niente!" esclamo aprendo le mani ma sempre con le braccia premute al petto.
"Dai, ma che avete tutti oggi? Anche Fred prima nascondeva qualcosa che non mi ha fatto vedere! Cosa sta succedendo?" insiste cercando di levarmi le braccia dal petto.
"No, dai, George!"
Alla fine non resisto più, la mia forza ha un limite. Riesce a levarmi le braccia dal petto per rimanere stupito, immobilizzato a guardare... Ciò che aveva davanti.
"Oddio, ora Angelina mi ammazzerà e poi ammazzerà anche te di sicuro. e... Oh mio dio, non parliamo di Fred. Lui non mi rivolgerà più la parola perchè ho visto le tur tette prima di lui. - dice tutto velocemente e disperato - Ma, aspetta... Perchè sei senza reggiseno?" domanda.
"Ehm... veramente..." balbetto rimettendomi le braccia al petto.
"Non ci posso credere. E' stato Fred! Ecco cosa nascondeva! Vai, vado a prenderlo un po' in giro! - dice cominciando a salire le scale, ma si ferma subito e si volta verso di me - Magari vieni con me. Così, nel caso mi volesse picchiare, te ti metti nel mezzo... Okey?"
"Ma secondo te? - dico agitando le braccia per poi rimetterle subito al petto - No che non ci vengo!"
"E daiiiii... Ti prego, ti prego ti prego ti prego, Fiammetta, ti preego. Facciamo così, ti concedo di metterti un altro reggiseno..."
"Ah, perchè, avevi intenzione che venissi senza?"
"No, vabbè... Lascia stare. Comunque, te resti fuori dalla stanza e ascolti, ed intervieni nel caso le cose si complicassero."
Sospito " E va bene. Fammi andare a mettermi qualcosa addosso. E comunque: io avrei fame!"
"Mentre te ti cambi, ti prendo qualcosa. Ci incontriamo davanti camera mia."
Detto questo corse in cucina ed io in camera.


"Ecco, ti ho fatto un panino con tanta mortadella come piace a te. - sorride George porgendomi il panino che divorai in tre morsi sotto il suo sguardo stupito - Ah, mi sa che avevi fame! Vabbè, eccoil piano: io entro e dico alcune cosette a Fred, tu resta qui ad ascoltare, e nel caso la conversazione diventasse un po' più movimentata, intervieni come se fossi passata qui per puro caso, d'accordo?"
"D'accordo!" ripeto.
"Vai, diamo il via alla missione 'Fred fa una figura di merda!'" dice tipo agente segreto facendomi sorridere. Entra in camera ed io mi avvicino alla porta per sentire.
"Ehy, fratellino, cos'è tutta questa allegria?" sento dire George.
"Mmh, niente" mugula Fred.
"Mmh, non ne sarei così tanto sicuro... Ho incontrato Fiammetta prima e... come dire... Non è che era del tutto vestita..." dice George un po' imbarazzato, ma anche divertito.
'Ma quanto sarà fine?!' penso.
"COSA? GEORGE COSA E' SUCCESSO??" domanda quasi urlando Fred.
"Niente di che... E' solo che... lei è una che gira per casa con solo maglietta?? Io penso di no. Ma prima era proprio così, e per di più la maglia era anche bianca!" dice George pronto per una sfuriata.
"Beh, si dia il caso che sono io l'artefice. Ho fatto proprio un bel lavoretto, vero?" dice lui lasciando stupiti sia me che George.
"Stupido, idiota, bastardo, maledetto. Come cazzo si permette?"
"Non ti da fastidio che gliele abbia viste? E prima di te??" domanda George spiazzato.
"Certo che si. Ma sei pur sempre mio fratello, non torceresti neanche un capello a Fiammetta. E comunque, cosa ti fa credere che non gliele abbia mai viste?? Tu non lo sai, ma lei è sunnambula. Una notte è venuta qui in camera e, si è messa sotto le mie coperte e... Cioè,... era mezza nuda. Tipo in costume, ma non in costume... Hai capito, no?? E vabbè, la mattina presto l'ho riportata nel suo letto e, senza volerlo... Via giu... Aveva il reggiseno troppo piccolo..." era abbastanza imbarazzato nel dorlo... Beh, mai quanto me, sapevo che ero un pochino sunnambula, ma era da un bel po' di tempo che non mi accadeva.
"Ah, ma guarda un po', e io che mi preoccupavo. Allora, va tutto bene... Ciao!" quasi scappa George andando verso la porta. Mi sposto al muro per non farmi vedere quando la aprirà.
"ASPETTA!" esclama Fred.
Mi riavvicino alla porta appoggiandoci la testa.
Non sento nessun rumore quando...
"AAH!"
La porta si aprì di scatto ed io caddi a terra.
George mi guardava preoccupato, mentre Fred sorrideva "Ma guarda un po' chi c'era PER CASO dietro la porta." esclama ironico.
"Hai detto bene! Per caso. Stavo passando di qui e mi sembrava carino venire a salutarti..." dico rialzandomi in piedi.
"Ma davvero? Se ci siamo visti più o meno mezz'ora fa."
"La voglia di rivederti è forte!" dico senza neanche pensarci.
"O forse... la voglia di riavere qualcosa di tuo..." si intromette George beccandosi un'acchiataccia da me ed un ghigno da Fred.
"Bene, io direi che è ora di andare aletto. Ciao. Ah, e scordati di ricevere altro aiuto da me!" dico rivolta a George. Sbatto la porta e me ne torno in camera rossa come un peperone.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=815279