Non potrei mai innamorarmi di te

di miyu90
(/viewuser.php?uid=9939)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prefetto..perfettina!!!! ***
Capitolo 2: *** Una questione di destino ***
Capitolo 3: *** Baci... di puzzalinfa!!!! ***
Capitolo 4: *** Scomesse.. mutande.. e doccie.. (non pensate male!!!XD!!!) ***
Capitolo 5: *** Catturata come un boccino d'oro. ***
Capitolo 6: *** Sulla luna ***
Capitolo 7: *** Più grande del mio amore ***
Capitolo 8: *** Pozioni esplosive, mazzi di rose e tanti guai. ***
Capitolo 9: *** Gelosia. ***
Capitolo 10: *** Io e te ***
Capitolo 11: *** Ti amo. ***
Capitolo 12: *** Finalmente insieme. ***
Capitolo 13: *** Una giornata da innamorati ***
Capitolo 14: *** Sotto l'effetto dell'alcol. ***
Capitolo 15: *** Alla ricerca di un perdono. ***
Capitolo 16: *** Il piano segreto ***
Capitolo 17: *** Insieme, stavolta per sempre. ***
Capitolo 18: *** Pronta ad amare ***
Capitolo 19: *** Prigioniera di me stessa ***
Capitolo 20: *** La luce del mio cammino. ***
Capitolo 21: *** La mia salvatrice ***
Capitolo 22: *** Dolce Natale. ***



Capitolo 1
*** Prefetto..perfettina!!!! ***


L'amore è per definizione un dono non meritato; anzi, l'essere amati senza merito è la prova del vero amore [...] Quanto è più bello sentirsi dire: sono pazza di te sebbene tu sia bugiardo, egoista e mascalzone!

[Milan Kundera, La lentezza.]

Non potrei mai innamorarmi di te

1° CAPITOLO: Prefetto.. perfettina!!!

Il giorno in cui comincia la nostra storia è una giornata settembrina caratterizzata da un'aria né troppo calda né troppo fredda.

Il cielo è terso e il sole lo domina con i suoi raggi autunnali. Nell'aria si avverte ancora lo spirito vacanziero degli studenti di Hogwarts che ricordano con nostalgia le vacanze estive tra un compito e un altro.

I professori sembrano non pensarla allo stesso modo dato l'enorme carico di compiti che hanno deciso di assegnare ai propri studenti.

Ma questo non scoraggia certo Lily Evans.

A dirla tutta niente riesce ad annientarla. La sua voglia di giustizia, il suo carattere forte e deciso, i suoi occhi verdi e severi, il suo sorriso. Fa tutto parte di lei e della sua spilla da prefetto che brilla alla luce del sole, mettendo in risalto otto lettere: P- R- E- F- E- T- T- O.

Lily, prefetto- perfettina, Lily la perfetta prefetto etc.

Vari soprannomi ma la sua autorità e la sua voglia di essere sempre la migliore non si piega certo di fronte a certi nomignoli.

Ora come non mai, però, gli occhi di Lily sono ardenti d'ira, severi, belli e intensi.

Cammina svelta lungo il corridoio e rivolge agli amici ed ai compagni solo un breve cenno.

Nella sua mente vorticano solo parole cattive e certe parole di uso sconveniente, che non sarebbe saggio citare dato che siamo in fascia protetta.

Le braccia rigide seguono il movimento del suo corpo e la sua mano sinistra sta stringendo quello che dovrebbe essere un foglio di pergamena.

Quel poveretto si starà chiedendo il perché di quella fine.

È presto spiegata, poiché l'oggetto d'ira della ragazza le si è concretizzato davanti.

Spavaldo, bello, affascinante e carismatico. È così che James Potter si distingue dalla massa e dagli altri studenti e subito lo si riesce a definire come speciale.

J ames Potter l'idolo delle folle. Ora come ora, nelle mente di Lily, potrebbe occupare il posto migliore all'altro mondo.

Ma James ovviamente non è da solo. A salvarlo da morte certa ci sono i suoi “fidati colleghi”, come Lily li ama definire. Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus.

Carismatico e spavaldo il primo, chiuso ma gentile il secondo, servizievole e chiuso il terzo.

Questo gruppo ha il nome di malandrini.

Chi non conosce i malandrini?

Ma nessuno, ovvio.

Intanto Lily, furiosa più che mai, incontra finalmente James Potter –sono –figo –sono –bello –non -mi guardà –che -mi sciupo- insieme ai malandrini.

Potete immaginare la reazione di Lily alla sua vista: spero che il buon Dio ti mandi all'inferno.

"Potter!!!!!" gli strilli acuti di Lily invadono il corridoio su cui transitano gli ignari studenti.

"Come ti sei permesso? Ma dico chi ti credi di essere? Sei un lurido verme schifoso!!!E così tu e i tuoi infidi compari non avevate meglio da fare ieri sera se non distruggere la sala comune della nostra casa, buttando uno dei vostri marchingegni esplosivi nel caminetto, provocando un boato tale da farlo sentire a mezza Hogwarts!!! La McGranitt ovviamente se l'è presa con me!!! E sai cosa mi ha detto??" dice Lily puntando l'indice sul suo petto.

Senza aspettare risposta conclude snervata:
"Che non sono degna della spilla che porto!!!!!"

Il corridoio si è fermato. Come se lei controllasse il tempo. Lei la regina delle virtù e della sapienza. Lui lo scapestrato buffone con manie di protagonismo. Chi non si sarebbe fermato a guardare? Forse i nuovi studenti non lo sanno ma chi è ad Hogwarts da tempo trova queste discussioni così normali da definirle addirittura noiose. Prosegue così per la propria meta senza fermarsi a guardare.

" Come al solito.." mormora e con un'alzata di spalle prosegue per la propria direzione.

Intanto James, che si era tappato le orecchie non per non essere deliziato dalla sua voce, no, semplicemente per puro piacere, sorride candidamente senza alcun pudore.

Lily arrabbiata è ancora più bella. Assume carattere e i suoi occhi diventano così verdi che sembra di viaggiare per i boschi.

Ma la tensione non le fa bene.

Oh no, guarda quel povero foglio. Rimpiange di essere nato.

Si stappa le orecchie e porta le mani lungo i fianchi scrutando Lily. Corruga la fronte e con espressione perplessa domanda:

"Non capisco di cosa tu stia parlando..."

"Tu..n- n -non... non prendermi in giro Potter!!!" strilla nuovamente isterica.

"Lo so benissimo che sei stato tu!!! Mi hai rotto.. questi sette anni sono stati terribili tra te e le tue buffonate!!! Le tue prese in giro il tuo stuzzicarmi!!!Possibile che tu non abbia altro da fare se non tormentarmi?"

James si avvicina e sorride. Un sorriso bello e affascinante, alla James Potter, insomma.

Quel sorriso per il quale parecchie ragazzine dietro di loro stanno rischiando lo svenimento e per il quale alcune darebbero una gamba affinché fosse rivolto a loro.

Ma non lei. Figuriamoci se la grande Lily si sarebbe piegata. No, non si sarebbe mai innamorata di James Potter.

"Veramente" esordia James con voce candida "Tutte le volte che ti ho chiesto di uscire l’ ho sempre fatto perché mi piaci" conclude con voce tersa e deliziata provocando l'ira del James Potter - fan club.

Lily respira e cerca di calmarsi anche se gli avvenimenti appena accaduti la obbligano ad arrabbiarsi. Poi rivolge i suoi occhi verdi a James. E con assoluta serietà, senza urlare e senza arrabbiarsi dice:
"Te l' ho detto Potter... non potrò mai innamorami di te"

"Questo è da vedere.. riuscirò a farti mia."

Lily sorride questa volta. Ma non è un sorriso dolce né tantomeno cattivo. è un bel sorriso di sfida e così dice:
"Lo vedremo James Potter... anche a me piacciono le sfide..."

E così lascia la scena senza rimpianti contenta di averla spuntata, consapevole di avere gli occhi di colui che la fa impazzire, in tutti i sensi, puntati addosso.

*****

Allora.. premetto che non so da dove mi sia uscita. È venuta fuori così ,scrivendo. Spero che l'apprezziate altrimenti la cancello, lo prometto!!!!^^

Ora come ora i vostri commenti mi sono utili come non mai..

per favore, recensite!!!!^^

Miyu90^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una questione di destino ***


è0h

2° CAPITOLO: Una questione di destino

Il destino o il fato come preferite. Dopo tutti questi anni non mi stupisco più del fatto che il buon Dio non mi ha presa in simpatia. Per niente. Perché direte voi? Per il semplice motivo che se mi avesse preso in simpatia non sarei qui adesso. Non sarei in piedi in mezzo alla sala grande con gli occhi di mezza Hogwarts puntati addosso. Con lo sguardo stupito dei presenti e quello omicida delle ragazzine appartenenti al James Potter - fan club. O forse più che con Dio dovrei prendermela con te, autrice. Tu.... mostro... carogna..basta mi trattengo. Non voglio certo rischiare l'espulsione dalla storia. Ci tengo al mio ruolo. Adesso cosa faccio?? Cosa gli rispondo??? Concedetemelo, lo so che siamo in fascia protetta e bla bla, ma devo dirlo. Sono nella merda. Non so cosa dire o cosa fare, so solo che quel dannato di un James Potter mi stupisce sempre di più. Sapete cosa ha appena fatto? Per dimostrarmi il suo amooreee... e tutte quelle menate lì? Bene.. si è messo in piedi sul tavolo di grifondoro nella sala grande. E sapete cosa ha osato fare? Bene solo per voi il replay della situazione:

Io povera scema ed ingenua consumavo il mio pranzo in assoluta tranquillità. La mia migliore amica Isabel, una bella ragazza un pò più grassottella rispetto a me e dalle curve più marcate, mi stava raccontando della sua ultima scenata per piantare un certo Daniel di corvonero. I suoi occhi blu mare mi guardavano divertiti mentre raccontava il tutto in chiave comica. Uno spasso. Dicevo appunto che in quel preciso istante se qualcuno me lo avesse raccontato non ci avrei mai creduto, eppure è successo. I malandrini pranzavano poco distanti da me. Sirius Black stava intrattenendo gli altri mentre James lo guardava con aria di sfida. Cavoli deve aver scommesso quel deficiente, quel povero mentecatto dall'aria intelligente. E così all'improvviso si è alzato ha scavalcato la panca e spostando le vettovaglie si è posizionato sul tavolo in modo che tutti i presenti potessero udire le sue parole: come un scemo.. vabbè siamo buoni... credendosi un oratore, ma di quelli bravi, di quelli che trattengono la folla solo dicendo Ciao.. vabbè uno di quelli lì, insomma.. ha detto:

"Sapete, dio solo sa quanto sia innamorato di Evans."alcuni ridacchiano e mi guardano e io mi sento avvampare, quanto sono sciocca?

Ma non potevo farmi gli affari miei? Non potevo far finta di non sentirlo?? No.. così lui continua imperterrito la sua scenata:

"Bè forse anche voi lo sapete.. e dopo tutti i suoi no ho deciso di farla finita e chiederglielo seriamente, da uomo innamorato: Lily vuoi uscire con me?"

Quel deficiente, idiota mentecatto di Potter ha usato il tavolo come passerella personale e si è avvicinato a me. Mi sta guardando e io ricambio con stupore il suo sguardo. E sono ammutolita, zitta e affascinata da quegli occhi nocciola. La logorroica Lily per la prima volta in vita sua non ha niente da dire. Cavoli siamo messi proprio male. Poi Isabel mi porta alla realtà schiarendosi la voce. Mi giro e intercetto il suo sguardo di attesa. Il mio viso diventa dello stesso colore dei miei capelli. Ma non posso farci niente. Dei sentimenti confusi viaggiano impazziti dentro di me. Sono pazza, sono matta. Perché dite voi? Ma qualcuno sano di mente avrebbe mai potuto rispondere di sì ad una affermazione del genere?

 

 *******

 

Avete visto che brava? Ho postato subito!!!!^^

Sono contenta che la storia vi sia piaciuta sul serio non ci speravo. Come avete potuto notare è una ficcy leggera e semplice.. in questa storia ho deciso di provare un nuovo stile più allegro e frizzante.. avrete notato anche che questo capitolo è molto corto ma i prometto che dal prossimo la storia diventa un pò più seria..e.. vabbè insomma e giunto il momento dei ringraziamenti:

Grazie di cuore a

Jenny88, picci1989 (La sto leggendo la tua ficcy quando l'ho letta tutta scrivo una recensione) Diana Riddle( ti ringrazio di avermi fatto notare l'errore, hai ragione non ci sono scuse.... adesso volo a corregerlo...)

Wolwie91, Aletheangel, James e Lily....

 

E ora come di consuetudine... recensione???Daiiiiiiii

 

Miyu90^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Baci... di puzzalinfa!!!! ***


hjg

3° CAPITOLO: Baci...di puzzalinfa!

Eccomi qua...l'autrice ha avuto la bella idea di passare il compito di narrare a me. Non sa che ha commesso il più grande errore della sua vita.. e no. Si dia inizio a questo nuovo capitolo di questa stupida storia che quella deficiente dell'autrice ha avuto la bella idea di scrivere. Ovviamente sarà una capitolo fantastico visto che il narratore sono io. James Potter il mito!!!Ehehe

La mia Lily ha detto di sì!!!!!!!!!!!

Non ci credo!!!Allora Dio esiste!!!Ora ne ho la prova certa, Dio esiste e me ne ha dato la conferma. Ma guardatela che carina. Non riesce a crederci. Eppure l'ha sentita tutta la scuola tutti l'hanno sentita pronunciare quelle due sillabe. Quelle terribili ma bellissime sillabe: Si.

E ora tocco il cielo con un dito. Sorrido con il mio sorriso da malandrino, bello e affascinante.Lily , invece, non sembra in vena di sorridere. Mio Dio... aiutami tu, che questa fra un pò mi lincia!!!!

Si gira e se ne va. Un momento  fermate i buoi. Se ne sta andando. Oh cribbio...

"Lily,Lily!!!!" urlo e dopo un salto fenomenale da guiness dei primati la rincorro. Lei per tutta risposta si allontana da me. Cavoli ora si che comincia la sfida. Che guerra sia, Lily Evans!!!

Ci sono quasi... ormai l' ho raggiunta...allungo il braccio e la mia mano stringe progressivamente il suo polso cosicchè è costretta a fermarsi. Cala il silenzio spezzato solo dai nostri battiti. Un silenzio breve che in quel contesto sembra durare un'eternità. Il mio cuore batte all'impazzata non solo a causa della corsa ma anche a causa di  quel turbinio di sentimenti che la sua figura snella provoca in me. Sto per parlare, la mia bocca sta per emettere un suono quando una voce mi blocca.

"Hihi... Potterino e la Evans- prefetto perfetta.. hihi..."

Entrambi alziamo lo sguardo verso l'alto e Pix il poltergeist fluttua sopra di noi con un pericoloso cestino contenente chissà cosa, ma nella mani di Pix non può essere nulla di buono. 

"Sparisci, Pix!!!!La tua presenza non è gradita..." dice Lily con glaciale fredezza.

Fiuuuu.. Lily the glacial woman.. ma con Pix non ci si comporta così e il suo sorriso  mellifluo ne è la dimostrazione.. Possibile che in sette anni che siamo ad Hogwarts la cara Lily non abbia capito  come ci si comporta con lui? 

"Scappiamo!!!!" urlo trascinandomi via Lily.

La sento correre disperatamente mentre Pix ci bersaglia con i suoi gavettoni ma per fortuna non ci prende. E già, dico fortuna perchè i bersagli mancanti finiscono sul pavimento rilasciando della disgustosa sostanza verde. Lily la guarda innoridita e questa volta è lei a prendere l'iniziativa.

"Oh mio dio, James!!!è puzzalinfa!!Corri non voglio che quella roba mi pren..."

Ciaafff...

Troppo tardi Pix lancia gli ultimi gavettoni prendendola in piena faccia. Lily ammutolisce disgustata. Oddio ragazzi.. ve la immaginate l' orgogliosa Lily Evans ricoperta di puzzalinfa? No è... . Io non devo fare neanche tanta fatica. E scoppio in una fregorosa risata. Pix si unisce a me in una momentanea tregua. Lily si gira verso di me e nonostante lo strato verde che le ricopre la faccia posso chiaramente notare i suo lineamenti contorcersi in una espressione di odio profondo. Cavoli è veramente arrabbiata.

"Pix!!!!!" urla indignata. Ma quello che aggiunge dopo non avrei mai creduto di sentirlo pronunciare dalla sua voce soave. Ero convinto che si prodigasse in lunghe ramanzine e minacce ma lei dice semplicemente questo:

"Ma come, Potter non lo colpisci? Oh no non si fa così... "

E senza che io abbia il tempo di rispondere Pix mi lancia un altro gavettone. Sento l'orrida sostanza che corrisponde a puzzalinfa attacarsi alla mia faccia . Apro gli occhi ma gli occhiali ricoperti di puzzalinfa non mi permettono di vedere alcunchè. Li pulisco con la bacchetta e sento Lily scoppiare in una fragorosa risata. Ride come non mai, una risata intensa e divertita. Non l'avevo mai sentita ridere così di gusto. O almeno, non con me. Ma Pix annoiato decide di colpirci nuovamente e dopo aver colpito entrambi con un terzo gavettone Lily mi afferra la mano e si mette a correre ridendo come una scema. Ride e corre e ogni tanto urla:

"Muoviti, James!!! Per di qua!!!" mentre cerca di schivare i bolidi- gavettoni di Pix.

Poi finalmente troviamo riparo. Lily nota l'armadio delle scope e decide di nascondercisi dentro. Oh Dio.. è piuttosto strettino qui...Io e Lily siamo praticamente incollati l'uno all'altro tanto che sento il suo respiro e il suo petto abassarsi velocemente.  Le nostre orecchie sono tese e solo dopo aver sentito gli sbuffi rassegnati di Pix che si allontana ci azzardiamo a parlare.

"Penso se ne sia andato..." sussura Lily. Io la guardo. è bellissima. Certo non si direbbe mai bellissima ad una donna con la faccia ricoperta di puzzalinfa, ma lei in questo momento è la donnna più bella del mondo. E come rideva di gusto poco fa! Anche ora nonostante lo strato verde che le ricopre il viso riesco a notare un sorriso malandrino fare capolino tra le sue labbra. Poi in un attimo tutto accade. I nostri occhi si incrociano e il mio cuore batte all'impazzata notando un lieve rossore tra le sue gote offuscato dalla presenza della sostanza verde. Mi chino su di lei e le nostre labbra si uniscono in un dolce contatto...

è il bacio più bello del mondo.. il bacio più dolce e importante che avessi mai dato a qualcuno... anche se  di puzzalinfa.. 

 

*******

Allora avrete notato che anche questo cap è molto corto.. penso che saranno delle stessa lunghezza anche i capitoli seguenti. Perchè? Nella mia ff "Una Romantica storia d'amore" un capitolo dura in media 6-7 pagine.... per carità la storia sono riuscita a renderla piuttosto bene ma penso che i capitoli corti siano più piacevoli e scorrevoli da leggere.. senza contare che si può giocare sul finale tronco che agli autori piace molto!!!^^

Grazie delle recensioni a :

Diana Riddle, James e Lily (mi dispiace che non sia stato molto chiaro.. davo per scontato che lo fosse.. vabbè ora avrai capito che la risposta è si!!!)Aletheangel (spero di avere continuità nel postare ma non vi assicuro niente...)Rinoa, Lortfrog, Aleberyl90, Sijay...

only for the mitooooooo (applauso please.....): rossanasmith!!!!!!!!! ma grazie sorella!!!!La continuo di sicuro!!!Ehehe...mi fa paura la Minnie...^^Anche tu sei tra i miei autori preferiti sorella...noi miti dobbiamo sostenerci tra di noi.. ( hai visto che dimostrazione di modestia?) Il cesto l'ho ricevuto.. magari tu hai ricevuto il mio...che ne dici della gustosissima puzzalinfa? per restare in tema...XD

 

Grazie di cuore.. e continuate a recensire!!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scomesse.. mutande.. e doccie.. (non pensate male!!!XD!!!) ***


yrea

4° CAPITOLO: Scomesse.. mutande.. e doccie.. (non pensate male!!!XD!!!)

Oh cavoli... ok.. non sta succedendo a me.. non è possibile.. è assurdo... ma è cosi dolce!!!Ma che mi metto a pensare?Noooooooo!!!Non può essere Potter!Quello che mi sta baciando meravigliosamente bene in un aramadio delle scope con la faccia ricoperta di puzzalinfa. Non può essere lui, è assurdo. Eppure aprendo gli occhi ho riconosciuto i suoi capelli neri perennemenete in disordine, i tratti del suo viso cosi famigliari e riconoscibili nonostante lo strato di sostanza verde. E ora posso specchiarmi nei suoi occhi. Il cuore ha preso a battermi con una velocita assurda, come impazzito. I suoi occhi sono cosi belli che mi sembra di impazzire. Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Mi fiondo fuori dall'armadio e prendo a correre.. non è possibile... non posso non posso non posso.. non devo assolutamente innamorarmi di lui!Scendo velocemente le scale urto gli studenti che hanno finito di pranzare e che si dirigono svogliatamente in classe. Tutti si girano incuriositi. Forse perchè ho la faccia ricoperta di puzzalinfa. Ma poi per la seconda volta oggi, sento di nuovo il tocco della sua mano, il suo calore. Mi ha raggiunta di nuovo. Mi sta abbracciando. Io sono ferma e immobile paralizzata dalla paura di ogni conseguenza di un mio gesto. Ma ora basta.. ma che sto combinando?Mi giro e vedo i suoi occhi. Uno sguardo così bello, così dolce. Tra le sue labbra fa capolino il sorriso più bello che abbia mai visto. Un sorriso dolce, da ragazzo innamorato. Il tempo si è fermato, il corridoio si è fermato. Ma non si è accorto di essere in un corridoio pieno di gente? E ora cosa fa? James ha preso la manica della veste nera e mi sta pulendo gentilmente la faccia. Non so perche non so come ma anch'io prendo a fare lo stesso con lui. E come se avessi dato il mio ok, lui si avvicina. Basta.... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!

Mi stacco da lui mi allontano. Non deve accadere niente tra di noi. Insomma è assurdo andrebbe contro tutto.. non posso innamorarmi di lui!

"James lasciami stare per favore!!!!" lo guardo decisa.Basta, deve capirlo. Non puo illudersi per sempre.

"Non puoi!Non puoi ignorare quello che c'è stato, Lily!!"

"Non c'è stato niente di importante.. per favore sparisci dalla mia vita..." perchè nella mia voce c'è questa punta di amarezza? Perche mi sento terribilmente vuota? è questa la sensazione che si prova prendendo la giusta decisione? Allora ho sbagliato tutto nella vita..

"Perchè non vuoi capire?" James si avvicina e mi afferra nuovamente la mano. Mi sta guardando con quegli occhi da cane bastonato, quegli occhi tristi e innamorati, speranzosi che possa accadere qualcosa, che possa salvare la situazione.

"Sei tu che non vuoi capire!Non capisci? Tu rappresenti tutto quello contro io mi batto!Tu vai contro i miei principi!I tuoi gesti e i tuoi modi arroganti!!!è tutto quello che vedo in te, James!"

"Se io cambiassi? Se diventassi una persona migliore?"

"Io giudico quello che vedo, James." mi stacco da lui e mi metto a correre. Questa  volta non mi insegue.

***********

La sala comune è affollatissima. I malandrini stanno dando spettacolo, come al solito. Ma non ho voglia di intervenire. Non me la sento proprio. Non ho voglia di litigare di nuovo con lui. Che palle!!!Mi fa venire dei nervi!!!Perchè solo io mi struggo così tanto? Perchè sembra che oggi pomeriggio non sia successo niente? Oddio.. oggi pomeriggio non è successo niente.. ma.. vaffanculo Potter!Sembra che non te ne importi nulla!!!

"Allora gente!!!!Chi vuole provarlo? Ovviamente sarà profumatamente ricompensato!!!" urla James esibendo un pasticcino dall'aria sinistra contenente chissà quale pozione o ingrediente strano.

"Ma siamo sicuri che sia commestibile?  E poi quale sarebbe la ricompensa?" chiede perplessa una ragazza del terzo anno che (bontà sua!Le farei una statua!!)  non considera i malandrini degli dei scesi sulla terra per chissà quale ignoto motivo.

"Bè pensavo..." esordia Sirius lanciandomi un'occhiata furtiva (che non mi piace per niente).."Che i nostri maschietti potrebbero avere in cambio le mutande della Evans e perchè no, un bacio sulla guancia....sulla guancia, però non voglio vedere risse con a capo il signor Potter!!!"

Lo sapevo. Cazzo, si che lo sapevo. Ma come diavolo si permette? Lo credo che James lo guarda stralunato... e io sono talmente rossa da non essere distinguibile da un pomodoro fresco!!

"Black!!!!" urlo indignata "Cos'è sta pagliacciata? Cosa centrano le mutande e tanto meno un mio bacio?" mi avvicino, brandisco la bacchetta e gliela punto alla gola con aria minacciosa.

"Calma Evans... lo so che vuoi essere baciata solo da James.. ma non credo che gli dispiacerebbe se tu dia un innocente bacetto sulla guancia!!!"

"Black...." la mia ira sta raggiungendo livelli preoccupanti. Come diavolo si permette questo bell'imbusto, deficente, idiota con il cervello grande come una nocciolita tritata?

James sta ridendo di gusto così come quasi tutta la casa di grifondoro.

"Dai Lily!" si avvicina Isabel appena reduce da un risata "lascialo stare..."

"No Isa!!!Non mi darò pace finchè non spedirò lui e Potter all'altro mondo!!!"

"Va bene.." interviene James avvicinandosi a me.." Sirius dice che ti lascerà stare.. ma ti prego togli questa bacchetta dalla sua gola.. sei inquietante" James solleva la mano e sposta la mia dalla gola di Sirius.

Di nuovo quel dolce contatto. Quella fitta immensa. Perchè il mio cuore  batte così forte?

Lo guardo. Oddio sto arrossendo!!!E ora cosa fa? Si sta avvicinando. Cosa vuol fare questa specie di babbuino che ha il cervello ma non lo usa?!

AAAAAARRRRRGHHH...

Mi sta sollevando!!!!Aiuto sto mentecatto mi ha messo sulle sue spalle!!!!!

"Mollami, Potter!!!!LASCIAMI, SUBITO!!!!!!!" urlo con la mia voce delicata...

La sala comune è scoppiata a ridere. I membri del James Potter- fan club mi stanno scrutando torve e penso stiano progettando la mia morte. Non me ne frega un cazzo!!Voglio scendere!!!!!!!!!!!!!

"Potter!!!!Potter, James, stupido babbuino idiota o come preferisci tu... fammi  scendere per favore!!!!!!!!!!!!!" parto in quarta tentando di mantenere il tono da finta gentile ma la mia rabbia ha il sopravvento.

"Bene, ladies and gentlemen!!!!!!Volete vedere la Evans sotto la doccia?"

"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Poveri mentecattti.. questa casa è formata solo da persone prive di cervello... certo e anche di coraggio.. perchè bisogna avere molto coraggio per acclamare il deficente che vuole farmi fare una doccia... UNA DOCCIA?AAARRRRRGHHHHHH....

"James, Jamie.. piccolo tesoro.. mi fai scendere? Non è divertente...."

"Oh no amore mio.. adesso arriva il bello...." risponde James divertito portandomi verso i dormitori.

"James...."

"Si'?????"

"Lo sai chi sono io? SONO UN PREFETTO!!!TI ORDINO IN QUESTO PRECISO ISTANTE DI FARMI SCENDERE! SE NON VUOI CHE TOLGA PUNTI ALLA NOSTRA CASA!"

"Non potrai mai togliere punti alla nostra casa...."

"Perchè?" chiedo veramente incuriosita. Ma conoscendolo so già dove vuole andare a parare... e la cosa non mi piace per niente...

"Perchè la tua bocca sarà occupata da qualcos'altro..."

Avete visto? Lo sapevo lo sapevo... non voglio stare da sola con questo prevertito!!!!!qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!

"Bene Lily... capolinea!!!Lo sai che pesi? Un pò di dieta non ti farebbe male...."

"Ma vaffanculo!Se sono tra le più magre del mio anno!!!"mi osservo intorno. Oddio.. questo è un bagno.... questa davanti a noi è una doccia... doccia= acqua....

"James...." quel sorriso malanadrino non mi piace per niente....aiuto.. ma cosa ho fatto di male nella mia vita? L'ho sempre detto io... è tutta una questione di destino...

AAAAARGHHHH........

Quel deficente idiota mi ha spinta sotto la doccia!!!!Ora un getto caldo sta scorrendo sopra di me... e pian piano mi sta bagnando i capelli....L'HO AMMAZZO!!!

"Sei un deficente!!!!Ma cosa ti ho fatto io?" cerco di scappare ma lui mi costringe a restare... mi sta abbracciando... toglimi quelle mani di dosso deficente!!!

"Va bene.. guerra sia...." prendo il getto e glielo indirizzo per bene... l'ho preso in piena faccia...

Continuamo così per qualche minuto finchè entrambi non siamo bagnati fradici...

"Ok, James tregua!!!!"

è calato il silenzio... non sta parlando.. mi sta guardando... si sta avvicinando.. oddio il mio cuore sta di nuovo battendo a ritmi vertiginosi... ormai siamo vicini.. troppo vicini...

"James!Ma che cazzo fai? Vieni presto! Fred mi ha appena detto che quelli di serpeverde stanno organizzando un festino illegale al terzo piano!!!Dai andiamo..." La voce di Sirius ci interrompe...grazie al cielo!!! Quel cretino voleva baciarmi di nuovo!Due volte in un  giorno!

James mi lancia un'occhiata... strana.. uno sguardo che ho intravisto solo oggi per la prima volta in uno sgabuzzino delle scope...

"Sirius!!!!Ci hai interotti sul più bello! Ok arrivo... alla prossima, Lily! Ricorda che abbiamo un appuntamento io e te!!!!"

"Che cosa?"

"Ma come? Sei stata tu a dire di sì oggi a pranzo.. non lo sai che le promesse vanno mantenute?"

 

*********

Ciaoooooooo!!!!!!!!Come va?

Avrete sicuramente visto l'inizio molto serio di questo capitolo.. e poi il finale in chiave comica.. spero essere riuscita a dosare bene la parte seria con la parte comica/commedia.. non volevo forzare i toni e tramutarla in una ficcy seria e profonda.. questa ficcy mi piace per il suo tono allegro... ma in futuro aspettavi un altro mix del genere... penso che sia molto bello e aiuta a capire i sentimenti di James e Lily...poi volevo precisare che la fine.. quando James porta Lily nella doccia.. sembra la copia sputata di Tre metri sopra il cielo! Io non voglio plagiare nessuno nè tantomeno Moccia... per cui abbonatemela questa idea!Vi prego!!!^^ E ora...

Grazie mille a:

Lortfrog, Sillina, tonkseremus4ever, Aleberyl90, Diana Riddle, e la mia sorellina adorata:

rossanasmith!!!!^^: niente pus di bobotubero..per carità.. la puzzalinfa era più che sufficente.. cercavo piuttosto un'idea un pò originale.. per rendere la ff divertente.. e mi sono venuti in mente i gavettoni (ai quali venerdì ,giorno in cui la scuola è finita, sono riuscita  a scampare).. all'inizio volevo fare i gavettoni ad acqua... poi mi sono ricordata che da noi hanno la pessima abitudine di fare i gavettoni con  la vernice.. l'ammoniaca e quella roba lì.. oppure la farina... bè capite bene che non potevo usare la vernice!Per cui mi è venuta in mente la puzzalinfa!!!Non sono geniale? (La modestia trabocca....XD) COSA ACCIDENTI VUOL DIRE CHE NON LA CONTINUERAI?GUAI A TE, CAPITO? (sguardo minaccioso...) e ora mi sono allenata ehehe.... FLAP, FLAP!!! (vortice in arrivo!!!!) Baciiiiiii

Recensite, recensite, vi prego vi prego!!!!!^^

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Catturata come un boccino d'oro. ***


Piccola premessa: le scritte in corsivo sono i commenti della partita..e ora buona lettura!!!

5° CAPITOLO: Catturata come un boccino d'oro.

Benissimo..sto ancora qui a commentare solamente perchè l'autrice mi detesta.. altro che destino..( e ti lamenti? Quel figo di James, ti bacia, si dichiara, ti chiede di uscire, e tu?..niente..chiederti di commentare è il minimo!!!Nda)..E ora sono qui sugli spalti dello stadio da quiddicth e sto guardando la mia squadra giocare. Il Quiddicth!!!Bah... ma come fa la gente ad esultare per queste sciocchezze? Sono tutti caproni o l'unica caprona sono io?

"La pluffa passa a Grifondoro  e precisamente ad Isabel De la Mere che scarta due cacciatori e si porta in vantaggio... bellissimo scambio tra Isabel e Mark Smith, Mark ripassa ad Isabel.. ed Isabel segna!!!!!Venti a zero per Grifondoro!!!!"

I Grifondoro scoppiano in un fragoroso applauso seguiti dalle urla... 

"Iuuhhhhhhh!!!!!!!!!!Isabel sei una grande!!!!!!!!" queste sono le mie di urla.. ok lo devo ammettere.. il Quiddicth è uno sport magnifico!!!La mia Isabel è una grande!!!

Isabel fa un giro di campo con lo sguardo raggiante, James si avvicina e le batte il cinque.. poi si avvicina sempre di più e le sussurra nell'orecchio... ok, Lily.. calmati.. perchè mi devo calmare?Forse perchè qualcosa nelle viscere a preso a muoversi, perchè il mio stomaco si è contratto...Perchè è successo questo?Perchè sento per la mia migliore amica una vampata d'odio?

"Ora la palla passa a Flitt di Serpeverde.. che scarta Jordan Fred di grifondoro e si porta in vantaggio...spettacolare tiro a effetto di Flitt.. Johnson si porta troppo a destra e...Flitt segna!!!Venti a dieci per Grifondoro!!!"

Ora tocca ai serpeverde esultare.. e vabbè poverini tocca pure a loro ogni tanto..l'importante è che James si sia allontanato da Isabel.. L'importante- è -che-James-si-sia -allontanato- da -Isabel???!!!!!!Ma sono impazzita??

"La palla ripassa a Isabel..

Ad un tratto vedo un bolide sfrecciare verso Isabel e prenderla in pieno.. è tutta una frazione di secondo.. il braccio le si accascia lungo un fianco e lei se lo stringe provando un dolore immenso...Mi alzo, prendo le scale e scendo in campo..

"Aspettate un momento!!Isabel è stata colpita da un bolide e scortata dal capitano, Potter sta scendendo in campo!!!"

Scortata da Potter?Oh no.. di nuovo quella sensazione.. quella vocina che mi dice che di Isabel non me ne importa un fico secco e che devo tornare da dove sono venuta..

James e Isabel atterano poco lontano da me..

"Ehi Isa, tutto a posto?" le dico tentando di essere premurosa, ignorando le viscere che mi si stanno accartocciando in fondo allo stomaco.

"Evidentemente no, Lily, sennò staremmo ancora giocando!" risponde James.

Che cosa?Ma come osa parlarmi così?

"Ehi James, non stavo parlando con te perchè non continui a rincorere quello stupido boccino?" rispondo io con la mia solita voce acida.

"Ehi Lily, perchè non te ne torni da dove sei venuta?"

"Ragazzi..."

"Ehi Potter, è meglio per te se te ne vai...lo sai che sono un prefetto..."

"Ragazzi...."

"E allora, credi di farmi paura so-tutto-io?"

"Ragazzi..."

"E allora? Non farmi..." ma la mia ramanzina acida sta per essere interrotta da l'urlo isterico di Isabel che scoppia dopo i suoi vani tentativi di attirare la nostra attenzione.

"RAGAZZI!!!!VOLETE FARLA FINITA?"

Io e James ci giriamo verso di lei ammutoliti. "James torna a giocare che è meglio..e tu Lily torna a guardare la partita.. io vado da Madama Chips che mi rimetterà il braccio apposto in due minuti..."

Anche se un pò barcollante Isabel si alza e sempre tenendosi il braccio inerte prosegue con passo deciso verso il castello.Io e James ci guardiamo torvi dopodichè sale sulla sua scopa e io mi dirigo verso gli spalti.

*******

Il sole se n'è andato e pesanti nuovole cariche di pioggia stanno per invadere il cielo. Io sono qui, sola sugli spalti. La partita è finita da un quarto d'ora e tutti i Grifondoro sono in sala comune per festeggiare, in attesa del capitano e del resto della squadra che si sta cambiando. Grifondoro ha vinto grazie alle prestazioni del suo fenomenale cercatore che subito dopo l'infortunio di di Isabel ha catturato il boccino. Io sto da schifo. Il cielo in tempesta non è altro che la riproduzione del mio cuore. Mi sento così male. Mi sento, persa, gelosa, confusa, e solo ora ho capito che probabilmente sono innamorata di lui. Che probabilmente sono innamorata di James. Ma non lo so nemmeno io. Non so nemmeno io cosa provo, cosa sento.. non lo so. Il mio cuore grida aiuto, perso inesorabilmente e forse chi lo sa, innamorato. E ora  perchè mi  vengono in mente i momenti passati insieme? Nella sala grande.. la rincorsa.. Pix.. insieme in uno sgabuzzino per le scope..in sala comune.. sotto la doccia il bacio che ci stavamo per scambiare se non fosse arrivato Sirius..

"Ehi Lily, sei tu?" non credo alle mie orecchie. è lui. James è qui vicino a me.

"Perchè non sei in sala comune con gli altri?" aggiunge sedendosi vicino a me. Si sente un tuono in lontanza sferzare il silenzio del cielo. Ora delle fredde gocce stanno cadendo silenziose.

"Dai vieni.. non vedi che sta per piovere?" James mi tende la mano ma io la ignoro e gli rivolgo uno sguardo di fuoco seguito dalle mie parole amare:

"Perchè prima l'hai difesa?"

"Come scusa?" chiede leggermente stupito mentre la pioggia cade silenziosamente lasciando quell'odore umido.

"Perchè prima ti sei accanito contro di me e hai difeso Isabel?" dico io buttando la cautela alle ortiche. Al diavolo.. è giunto il momento dei chiarimenti.

James mi guarda stralunato ma io mantengo il mio sguardo duro. Poi si addolcisce si avvicina e mi sussurra con voce infinitamente sensuale:

"Ehi, Lily sei gelosa per caso?"

Un lieve rossore compare tra le mie gote. Non riesco proprio a nascondere il fatto che quando fa così mi fa impazzire? E lui lo sa.. eccome se lo sa..

"James...io sono terribilmente confusa..." gli dico molto imbarazzata.

E lui cosa fa? Si avvicina e mi guarda.. con quegli occhi dolci e innamorati...e di nuovo infinitamente sensuale mi sussurra:

"Lily, vuoi uscire con me?"

Lo guardo e non resisto... lo sa che mi sta torturando psicologicamente? Lo sa che mi fa impazzire? E alla fine ho ceduto...

"Ok.. ma a delle condizioni..."

"Mmh.. che genere di condizioni?" si sta pericolosamente avvicinando..e io cosa faccio? Lo sa benissimo come lo so anch'io. La pioggia si fa più pesante e scroscia sopra di noi.. ci stiamo bagnando.. di nuovo.. solo che questa volta non ci ha interotti nessuno.. e nel momento in cui le mie labbra si sono incontrate con le sue ho capito che mi ha catturata.. mi ha catturata come un boccino d'oro...

 

************

Hola!!!!Finalmente ho postato il 5° cap!!!Ho avuto tanto da fare... cioè ero impegnata con il mare.. gli amici e la disco.. vabbè..giuro che non lo trascurerò più!!!Grazie del vostro sostegno!!!Parliamo del capitolo.. allora piaciuto? Niente scene comiche o altro ma solo un pò di romanticismo.. mi dispiace ma questo capitolo mi era venuto così bene che mi dispiaceva cambiarlo...e ora a coloro che mi fanno arrossire, un grazie enorme:

Aleberyl90, PrinceLily, Diana Riddle, James e Lily, Lortfrog e un ringraziamento speciale alle mie compagne di forum: Sangofan e Mikayla (alias Principessa Chii) che hanno letto la mia storia!!!Vi voglio tanto bene ragazze!!!Un saluto anche alla mia sorellina rossanasmith e tanti bacioni alle altre che hanno la pazienza di commentare i mei capitoli!!!

Grazie a tutti!!!E ora,  recensione?????Daiiiiiiiiiiii

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sulla luna ***


dipjsf

6° CAPITOLO: Sulla luna

La pioggia scende su di noi e ormai siamo bagnati fradici.

Nel momento stesso in cui l'ho baciata mi sono reso conto che lei rispondeva al bacio e sono rimasto alquanto stupito di questa cosa.... cioè.. stupito no chi non bacerebbe il super figo qua presente James Potter???Nessuna ragazza mi resiste.. lo so..

Dopo qualche minuto ci siamo staccati.. io la guardavo con i miei soliti occhi dolci e innamorati che la fanno impazzire... (me ne sono accorto cosa credete).. e lei è arrossita!!Che carina dovete vederla è tutta rossa!!E non mi guarda neanche in faccia.. è quello il bello!!!è già daltronde sono talmente affascinante che non riesce a resistermi!!!Tiè... l'ho sempre detto a Sir.. e ora ne ho la conferma.. appena lo vedo glielo dico.. ehehe...

è giunto il momento di passare all'attacco.. e così mi avvicino a lei e le sussurro all'orecchio:(ehehe.. lo se che ce piace...hihihi- risata maligna)

"Ehi.. ora tocca a te.. a quali condizioni usciresti con me???"

Stavolta si gira e mi guarda seria e determinata. I suoi occhi così determinati mi fanno impressione e quasi il mio sguardo da sciupafemmine sta per cedere ma per fortuna riesco a mantenerlo..soprattutto grazie al rossore che persiste sulle sue gote che la tradisce in modo evidente..

Poi si scosta leggermente da me e anche questo mi spiazza un pò e mi rendo conto che la magia è finita...

"Uhm.. allora se vuoi uscire con me devi smettere di pavoneggiarti, smetterla di prendere in giro i primini soprattutto i serpeverdi e Piton...." dice la ragazza.

Cazzo.. alla faccia delle determinazione.. e adesso che si fa plaboy mascherato???Sento che la mia faccia da dongiovanni sta scivolando via come la puzzalinfa dell'altro giorno, per lasciar posto ad una faccia stupita.

"Ehm.. Lily.. credo di non aver capito bene...." dico incerto.

"Oohhhhh..." stavolta è il suo turno per sorridere. "Invece hai capito benissimo!!Infine vorrei che tu facessi qualcosa in grande per dimostrarmi il tuo amore.. sai qualcosa di originale..a me piacciono le cose originali!!!" conclude con voce allegra.

Bzz..bzz...bzz.. i cavi del cervello di James devono essere sconessi.. bzz..bzz...

"Che cosa??????" ops.. mi sa che ho preso il buchetto sbagliato..il cavo rosso andava dall'altra parte...uhm..

Lily sorride mentre la pioggia pian piano scende dimunendo un poco.Cavoli.. stavolta mi ha messo proprio alle strette..

"Bè allora ci vediamo, eh Potter???" e dopo essersi alzata scende di fretta dagli spalti.

Io invece rimango lì immobile con i cavi del cervello sconessi.. (scusatemi.. lo so che nel cervello di James non è difficile fare confusione.. però... capita a tutti di sbagliare, no??Nda) mentre la pioggia diminuisce e il sole fa capolino da dietro due nuvole...

******

Indovinate dove sono??Daiiii....

Non è difficile.. su dai...

In Sala comune???Bravissimi... avete capito.. sono in sala comune seduto su una poltrona accanto al camino e mi sto annoiando.. etciù!!E dopo l'acquazzone dell'altro giorno mi sono preso pure il raffreddore.. Sirius e Peter stanno organizzando uno scherzo ai danni dei primini e io sono qui ad annoiarmi e non posso partecipare al gioco perchè Lily e lì, attenta ad ogni mia mossa aspettando solo il momento per darmi buca al primo appuntamento della mia vita che riesco a strapparle...cavoli... la piccola mi ha messo con le spalle al muro.. che devo fare???Niente.. del resto per lei ne vale la pena.. eccome... Lily Evans non mi conosce.. se dico una cosa è quella.. e se dico di voler uscire con lei lo faccio anche a costo di comprarle la luna.. ecco ora ha staccato gli occhi dai compiti attenta a Sir e Pete ma soprattutto attenta ad ogni mio gesto.. tranquilla piccola.. ho detto di voler uscire con te e  lo farò..

Sirius ha nascosto una scatola d fuochi d'artificio magici nella pianta e sta aspettando che qualche ignara primina passi di lì e la inneschi involontariamente... che palle.. sempre le stesse cose.. anche un pò di giorni fa aveva organizzato uno scherzo simile.. e Lily si era arabbiata.. certo che Sir non ha fantasia!!!

Ecco una primina si sta avvicinando alla pianta.. cavoli.. voglio partecipare anch'io!!!So che cosa sta accadendo so che in questi momenti ti sale l'adrenalina.. anch'io voglio stare con Sir e Peter e non qui con Remus che tra l'altro sta leggendo un noiossisimo libro..

3..2...1...BOOOOOOOOM!!!

La povera primina si ritrae spaventata a morte mentre una serie di fuochi magici le scoppiano davanti creando una nube di fumo in tutta la sala.. un minuto di silenzio e poi..

"POTTER!!!!!!!!!!!!!!!" le urla soavi di Lily stanno riempiendo la sala comune.. aspe.. ma ha gridato il mio nome.. ma io cosa centro???

Lily si sta avvicinando.. madò quando fa così fa paura...

"Potter cosa ti avevo detto???Ti avevo detto di smetterla di fare scherzi ai primini!!!Non mi pare che tu ti sia sottomesso ai patti!!!!"

"Cosa???" questo è il mio turno per urlare.. questo è davver troppo!

"Ma se io non ho fatto niente!!!è tutto il giorno che sto qua fermo immobile!!!!" aggiungo

Lily stava per ribattere quando.. grazie a dio.. Remus la interrompe..

"Ehi Lily.. calmati ,James non centra nulla è sempre stato qui te lo posso assicurare.."

Lily lo guardò di sottecchi indecisa se credergli o no quando il suo viso si illumina e si gira di scatto.

"Black!!!!!Minus!!!!" urla con tutta la sua forza e i suoi sospetti paiono confermati dal momento in cui Sir e Pete scappano velocemente dalle sue grinfie.

********

Presto arriva la sera e dopo cena mi dirigo nel mio dormitorio dove trovo Sirius e Peter spassarsela allegramente, ridendo come matti.

"Ciao Jamie!!!" esclama Sirius con le lacrime agli occhi.

Lo guardo torvo e mi siedo al bordo del letto, seguito da Remus che non poteva non sorridere vedendo Sirius e Peter spassarsela in quel modo.

"La smettete di ridere??" la mia voce si leva roca e infastidita, e il primo a rimanerne stupito sono io.. non ho mai risposto così ai miei amici...

Sirius e Peter stupiti la smettono di sghignazzare e mi guardano stupiti. C'hanno ragione porca pupazza.. che cavolo.. ma che mi prende???

"Scusate ragazzi ma oggi la noia è diventata insopportabile.. vedere voi che vi divertite mi manda fuori di testa!!!" dico io senza renderme conto.. loro riescono a tirarmi fuori i miei veri sentimenti...come qualcun'altro...

"Povero ramoso.. deve essere veramente terribile.." dice Sirius con diniego.

"Eh già.. ehi Jamie perchè oggi hai fatto il bravo ragazzo???" chiede Peter.

"Oh, ma che sei scemo, codaliscia???Lo sai quali sono le condizioni di Lily.. il problema che non riesco a fare niente che possa stupirla.." dico io sdraiandomi. (Ma di che ti lamenti??Sono io quella nei casini.. devo trovare qualcosa di assolutamente originale che non sia già stato trattato e stra trattato nelle altre ficcy!!!Nda molto triste...)

"Ci ho pensato tutto il giorno e non ho trovato nulla che fosse speciale.." aggiungo sdraiato sul mio letto.. cavoli...

"Secondo me hai sbagliato a porti il problema..." dice Remus.

Ecco ci risiamo.. i soliti consigli saggi di lunastorta.. ma quando capirà che la saggezza serve poco con le ragazze??

"Nel senso che devi trovare qualcosa di speciale.. ma penso che Lily si aspetti più che altro qualcosa di romantico..solo se tu riuscissi a trovare le parole giuste..." aggiunge Remus..

Effettivamente non ha tutti i torti.. povero Rem.. lo giudico sempre male.. cioè non potrei mai giudicare male il mio migliore amico e solo che a volte mi scappano pensieri poco carini su di lui.. uhm...

"Ci sono!!!" dico balzando in piedi all'improvviso. "Ci sono ragazzi ci sono.. ho capito.. ho capito cosa vuole la Evans.. si sono un genio.... ragazzi non potete immaginare che idea eccezionale mi è venuta..."

"Lunastorta ti amo!!!" dico io avvicinandomi al baule.

Felpato e codaliscia scoppiano a ridere mentre scommetto che Remus è diventato color pomodoro.. lo conosco meglio di questo baule incasinato il mio Rem..

"Tadan!!!" dico sfoggiando il mio manico di scopa nuovo di zecca, ultimo modello.

I tre malandrini mi guardano preccupati e Sirius mi chiede perplesso:

"Cosa ci faresti con un manico di scopa???"

"Ehehe.. ci vediamo dopo ragazzi.." dico io aprendo la finestra.

"Ehi ramoso dove vai??Cioè dove hai intenzione di portare quella povera disgraziata di Lily??" mi chiede Remus.

Io salgo sulla mia scopa mentre il vento freddo mi accarezza il volto. Infine esibisco un bel sorriso ma involtario e mi escono queste parole:

"Sulla luna!!!"

 

************

Oddio ragazzi.. sono senza parole.. cioè sono così dispiaciuta per l'attesa.. mi dispiace tantissimo.. e in più vi propino sto schifo di capitolo.. lo so non è nulla di speciale.. mi dispiace, mi dispiace mi dispiace!!! >_____< Chiedo perdono...

Ora ringrazio calorosamente per la voglia che hanno di seguirmi:

Aleberyl90, Reppy, James e Lily, PrinceLily, Sheeta, Diana Riddle, e le mie mitiche compagne di forum Mikayla e Sangofan.. grazie a tutti!!!^___^

Prometto che il prossimo capitolo sarà più carino.. ma una recensione ci sta, no??

Vi preeeeeeeego....

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Più grande del mio amore ***


Non potrei innamorarmi di te _ 7° Capitolo

7° CAPITOLO: Più grande del mio amore

Finito di cenare io e Isabel saliamo nel dormitorio, lontano dal tramubusto della sala comune. Ho la testa che mi scoppia e un gran raffreddore. è tutta colpa di James tra docce e acquazzoni e chi più ne ha più ne metta. Con tutti questi bagni fuori programma mi stupisco che non mi sia ancora salita la febbre. Quel maledetto Potter!!!Sta facendo il bravo.. è determinato... vuole uscire con me a tutti i costi.. io sono così confusa.. non riesco a capire se mi piace o no.

"Ehi Lily, tutto a posto???" mi chiede Isabel.

"Si.. ho un mal di testa della madonna.. è tutta colpa di Potter.. se lo becco..." le rispondo.

Ormai stiamo salendo le scale del dormitorio e finalmente potrò stendermi senza casino, in assoluta tranquillità.

"Aahaha.." ridacchia Isabel. "Povero James..e pensare che per te farebbe di tutto.." aggiunge.

Io la guardo male. Ma che dice sta scema???Effettivamente non ha tutti i torti.. James ha dimostrato in più occasioni di volermi bene...e solo che io.. non so.. sono così confusa..

Finalmente io e Isa entriamo nella nostra accogliente stanza. Mi butto sul letto fatto, abbracciando un cuscino. Cavoli.. sono confusa.. tanto confusa.. Isa non lo sa che l'altro giorno quando l'ho vista con James sul campo da Quiddicth ho provato per un attimo la sensazione di ucciderla.. come mi vergogno!!Solo una scema come me può essere gelosa di uno come lui!!! Oh no..sto arrossendo.. perchè non riesco mai a controllarmi???

Isabel seduta sul letto accanto al mio mi guarda e ride. Ma cosa ti ridi???

"Oh Lily.. sei rossa come un pomodoro!!!Che carina che sei!!!Ahaha!!!Sei proprio cotta, eh??" e ride. Giuro che questa la scardino!!!

"Ma vaff.." le dico lanciandole il cuscino che stringevo.

"Smmetila Isa!!!Non sei divertente.. cavoli io sono confusa!!!Non è normale!!!Se sono confusa vuol dire che può esserci una minima piccola possibilità che..."

"Che??" mi incalza Isa con il sorriso sulle labbra e stringendo il cuscino che prima era tra le mie braccia.

Io arrossisco.. che James mi piaccia???No è assurdo.. non ci voglio credere..

Isa mi guarda e ride.

"Ma la smetti???Ti diverti così tanto???" le dico guardandola torva.

"Scusa..." dice con le lacrime agli occhi..." Ok, dai parliamo seriamente.."

Ma ad un tratto la sua espressione da divertita si tramuta in incredula e un bel sorriso compare tra le sue labbra. Sta guardando la finestra.

"Isa??Adesso cosa c'è??" le chiedo io girandomi.

Non posso crederci.. il mio cuore prende a battere velocemente e sulla mia faccia compare un'espressione stupita. Per forza.. tutti si stupirebbero vedendo il ragazzo per il quale ti dai tanta pena sospeso davanti alla finestra della tua stanza su un manico di scopa.

Cavoli.. sarebbe qualcosa di grandioso se lo scemo non rovinasse tutto con quell'espressione ebete sul viso.. ora sta bussando alla porta della mia finestra.. ma che vuole???

Mi avvicino e la apro.

"Ma sei scemo??Cosa ci fai qui???" gli chiedo.

"Eddai Lily.. apprezza almeno.. fa un freddo cane.. dai sali che voglio portarti in un posto.." dice lui con il solito sorriso sornione da playboy nato.

Lo squadro per un attimo.

"Io dovrei salire con te su sta cosa???" gli chiedo alludendo al lucente manico di scopa.

Lui sorride e dice: "A volte sei più sveglia Lily.. dai muoviti..."

Lo guardo male. Non ho la minima intenzione di salire qua sopra!

"No James.. forse non hai capito.. io su sta cosa non ci salgo..."

"Eddai Lily!!!Madò quanto sei fifona!!!Guarda che volare è bellissimo!!!" interviene Isabel.

Guardo male anche lei.. ma che c'è si sono messi d'accordo???

Insistono.. James mi sta guardando con quegli occhi da cucciolo.. e Isa rompe... il mio mal di testa peggiora...

"Ok!!Basta ho capito finitela!!Vengo, contento Potter???" le mie parole sfuggono dalla mia bocca senza che me ne accorga. Brava Lily!!!Complimenti!!!Zitta mai eh???

James mostra un sorriso a trentadue denti che mi fa battere forte il cuore. Lo sa benissimo che mi fa morire quando fa così.. è disonesto..

Isabel se ne va soddisfatta e facendomi l'occhiolino.. io per tutta risposta la guardo male.. sa dove glielo infilo quell'occhiolino di m...????

"Dai ti aiuto a salire.." dice con voce improvvisamente più dolce.

Cavoli.. se fa così per tutta la sera muoio.. e adesso???

Io non rispondo e mi faccio guidare dalle sue mani. Pian piano mi aiuta a salire e in men che non si dica mi ritrovo dietro di lui.

"Bene.. allora stringiti forte a me... ok??" dice

Oddio.. e adesso??Sono sospesa a dieci metri da terra su un manico di scopa per niente sicuro con Potter.. devo essere pazza...che faccio ora???

Mi stringo forte a lui e nonostante i vestiti sento il suo fisico robusto sotto le mie mani. In questi momenti mi sembra di impazzire.. ma altre volte non so.. lo odio.. vorrei che non esistesse..mentre altre volte sento di provare per lui qualcosa fuori dagli schemi..

"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!"

Non riesco a fare a meno di urlare.. quel deficente è partito a tutta velocità!!!è pazzo, è pazzo, è pazzo.. voglio scendere!!!

All'improvviso si ferma di botto.

"Ma sei scema??? Smettila di urlare non vorrai svegliare tutto il castello???" dice lui un pò scocciato.

"E tu non partire a tutta velocità!Mi hai fatto venire un colpo!" protesto io. Dolce e carina come sempre , e Lily???

Sospira. Oddio che nervi.. lui e i suoi sospiri.. sa dove glieli metto???Ma che ti sospiri??

"Dai Lily.. non litighiamo.. almeno stasera.." dice lui.

Ecco.. lo fa apposta.. e io che faccio ???non so cosa fare.. cosa dire.. e non dico niente.. mi avvicino di più a lui , in un abbraccio più significativo, più forte. James non dice nulla e questa volta con più dolcezza riprende a volare.

Devo ammetterlo.. visto da questa prospettiva volare è magnifico!!!Ovviamente ad una velocità moderata non da pazzi come quella di James.. deve capire che io sono una ragazza delicata non può farmi prendere certi colpi... cavolicchio!

Dopo qualche minuto che a me paiono infiniti sorvoliamo il lago nero.. guardo preoccupata le sue acque scure e tenebrose per poi volgere il mio sguardo al castello.Ci stiamo allontanando molto.

Poi inaspettatamente James atterra dolcemente su un prato erboso. Scendo dalla scopa e volgo la mia attenzione al panorama più bello che abbia mai visto. La luna coi guarda da lassù e brilla. La sua luce incantata rende tutto, dal lago nero al bosco, magico. è come se qui intorno ci sia un'aruea magica che circonda tutto rendendo tutto surreale..

"James.. è bellissimo!!" mormoro emozionata. Le parole si sono bloccate in gola e non riescono a uscire. Una felicità mi invade. James sorride, un sorriso bello nè troppo sdolcinato nè troppo da playboy. Un sorriso vero, da innamorato. E in quel momento che percipisco il peso dei suoi sentimenti ,molto più grande del mio, far spazio dentro di me.. mi sento confusa schiacciata dai suoi sentimenti.. non mi sento libera. Guardandolo negli occhi mi sento colpevole perchè sono ancora confusa e non riesco a decidermi. Mi sembra in qualche modo si sfruttarlo, lui mi regala il suo affetto la sua fedeltà e questo. E io??Cosa posso donargli se non tanta confusione??

Lui si avvicina  e mi abbraccia. Io non so cosa fare sono paralizzata prigioniera del mio cuore confuso. Come in una palla di vetro chiusa, senza poter respirare.

"Lily.. io, ti amo. Non ho provato mai nulla del genere per nessun'altra. Io sono stato ai patti ma non ho trovato nulla più grande di questo. L'unica cosa più grande di questo è il mio amore e non so più cosa fare per farti capire che mi piaci veramente.." mi sussurra.

Non so cosa fare.. non so cosa fare.. mi sento così vuota.. così strana.. eppure l'ho fatto, mi sono alzata leggermente e l'ho baciato. Mi sento strana. James è un pò stupito da tanta audacia ma risponde. E io??Cosa sto facendo??So che ormai è troppo tradi per rimediare.

*******

La mattina dopo in sala grande, nel posto dove abitualmente mi siedo, c'è un mazzo di rose rosse. Tutte mi guardano invidiose.So già di chi sono. Pochi minuti dopo lo vedo entrare con gli altri malandrini con la solita camminata spavalda. Io rimango ferma immobile. Mi rendo conto che il vero James è quello davanti ai miei occhi, che James è egocentrico, viziato incurante della regole e menefreghista. Mi rendo conto che lui è  il concentrato di difetti che più disprezzo in assoluto. Il mio sguardo vacilla da lui alle rose rosse e mi sento prigioniera.

Si avvicina e dice:

"Ciao Lil!!!Dillo a tu a Sir che non ci crede.. non ci crede che io e te usciamo insieme sabato!" dice James con il suo fare borioso.

"James queste rose sono tue???" le parole mi escono dalla bocca senza fermarsi.

"No mi spiace Lily, ma se ne vuoi uno posso accontentarti subito.. perchè.."

Non ho più ascoltato il monologo di James.Mi sono sentita strana ...perchè alle parole di James ho provato una specie di sollievo e il mio cuore si è librato in aria come una farfalla??Ma un senso di orrore mi ha invasa. Non so perchè ma quelle rose sicuramente avrebbero portato tanti guai.

*******

Povera piccola Lil!!!è così confusa che non sa dove sbattere la testa.. allora mi scuso ancora.. avevo detto che avrei postato stamattina ma.. una serie di imprevisti me lo hanno impedito.. allora che ne pensate di questo capitolo???Sapete che è una faticaccia emotiva tutte le volte che posto??Ho paura che ogni capitolo non sia degno dei suoi precedenti!!!

Per ora ringrazio le persone che hanno voglia di commentarmi che spero mi diano un'opinione anche di questo capitolo:

Shiri Malfoy, Daphne Balck, PrinceLily, Diana Riddle, Aleberyl 90, Lilystar (carissima commentatrice.. ha letto tutte le mie ficcy!!Grazie ti adoro!^__^) Alexis Potter, le mie adoratissime Mikayla e Glo (alias Harrydipendente..grazie dei complimenti tesoro!!!)

Infine la mia sorellina rossansmith : non ti preoccupre tesoro... non voglio ucciderti!!!Come farei senza di te???Grazie dei complimenti!!! ^__^

E ora.. recensite!!Vi prego!!! ^_-

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Pozioni esplosive, mazzi di rose e tanti guai. ***


Non potrei mai innamorarmi di te _8° Capitolo

8° CAPITOLO: Pozioni esplosive, mazzi di rose e tanti guai.

 

 

Il mio sguardo è sospeso nel vuoto e dei pensieri viaggiano nella mia mente uno più confuso dell’altro. Non so cosa fare. Non so cosa dire.Ho baciato James!Come una stupida. Come ho potuto deluderlo, così?Non mi merito niente. Io che sono così confusa non merito i suoi baci, i suoi abbracci e le sue parole gentili. E poi di chi diavolo sono quelle rose???

 

“Lily!”

 

è assurdo..tutta questa situazione è assurda. Che cosa devo fare???

 

“Lily!”

 

Ci sono.. scappo da Hogwarts.Me ne vado fuggo.. e poi chi si è visto si è visto. No.. non posso. Devo affrontare James e dirgli la verità. Che il fatto che io esca con lui non vuol dire che io mi sia innamorata di lui.

 

“LILY!”

 

“O ma che vuoi?” sbotto infastidita.

 

BOOM!

Oh no.. DITEMI CHE NON è SUCCESSO!ODDIO..

 

La pozione esplode tutto il contenuto del calderone invade la fredda aula di pozioni, imbratta le pareti e finisce addosso ad alcuni poveretti che protestano indignati.Subito il silenzio. E poi le proteste piovono ovunque, insieme alle risa che ovviamente sono di quel mentecatto di Potter e combriccola. Isabel che ha tentato invano di chiamarmi si è riparata sotto il banco e ora ride a crepapelle.

Il mio viso diventa talmente rosso da non essere distinguibile dal colore dei capelli.

Ma porca vacca!Tutte a me!Mi sono distratta un secondo ed è scoppiato tutto!

 

“Signorina Evans..”

 

Oh cavoli..sento Lumacorno avvicinarsi. Cavoli speriamo che non si arrabbi.. ma no.. dai Lily.. lo sai che il buon vecchio Luma ti adora.. ti prego ti prego..

 

“Signorina Evans.. eravamo un attimo distratte, eh?” chiede.

 

Alzo lo sguardo e per fortuna non è arrabbiato. Anzi sembra divertito.

 

“Eh, Lily, Lily.. l’amore..” dice prendendo la bacchetta e pulendo l’aula e i poveri malcapitati.

 

Cosa?Credo di non aver sentito bene..

 

“Cosa scusi?” chiedo un po’ intimorita.

 

Lui mi guarda e sorride. Perché sorride??????

 

“Facciamo così” dice dopo aver pulito tutto. “Siccome questa pozione esige un voto ti dò l’opportunità di rifarla.. non mi piace dare troll a studenti meritevoli come lei..” sorride

 

Meno male!Cavoli… giuro che non mi distraggo più. Sono una frana.. penso guardando affranta il mio calderone ormai vuoto.

 

“E L’amore…”

 

Ok.. l’ ha detto di nuovo. Non sono scema.. Cosa diavolo sta dicendo???

 

“Come scusi??” ripeto stavolta con curiosità.

 

 “Ma come..tu e il signor Potter non state insieme??” dice serafico.

 

ODDIO.. STA SCHERZANDO.. mi giro e guardo James sorridere.. ok non sta scherzando.. IO POTTER LO STROZZO!

 

“Ehm.. prof.. non è vero nulla…” dico io con voce leggermente amara.

 

“Suvvia, Lily.. non faccia la timida..” dice dandomi una confidenziale pacca sulla spalla.

 

Non riesco a trattenermi e gli lancio un’occhiata di fuoco. Ma come diavolo si permette???

Lumacorno mi guarda un po’ spiazzato ma al suono della campanella si gira e dice rivolgendosi all’aula:

 

“Bene ragazzi versate la pozione nella fiaschetta e posatela sulla mia scrivania per la valutazione.Signorina Evans…” dice ritornando a rivolgermi quel sorriso stupido che gli toglierei volentieri dalla faccia.. “Stasera qui alle otto. Verrà con il signor Brown che è i migliore dopo di lei a pozioni e l’aiuterà per evitare pasticci.Confido nella sua bravura. Buon pomeriggio.”

 

E se ne va dondolante come al solito. Io furiosa metto la mia roba nella borsa ed esco sbattendo la porta dell’aula senza nemmeno salutare. Un unico pensiero mi passa per la mente.

Io James lo uccido!

 

********

 

“Ahaha!Oh Lily!Dovevi vederti!Avevi una faccia!” le risate di Isabel invadono la Sala Grande ma per fortuna si confondono con il solito chiacchiericcio.

 

Ma sentitela come ride!Ammazzo pure lei…

 

“Ehi Lily!”

 

Oh no..ditemi che non è lui.. mi prenderà in giro a vita…

 

Mi giro e vedo James avvicinarsi al mio posto seguito dai suoi fidi compari. L’espressione di Black e Potter non mi piace per niente!

 

Ci sono.. faccio finta di niente. Così prendo la portata dello spezzatino davanti ai miei occhi e  mi servo senza tanti complimenti.

 

“Ciao Lily!”

 

Oh no James si è seduto accanto a me. Mi giro e mi sta sorridendo con espressione ebete con la stessa faccia di chi si presume abbia riso fino ad un momento fa.

 

“Ciao James!” lo saluto tranquillamente.

 

“Senti me la dici una cosa?Come hai fatto a far scoppiare il calderone a pozioni?”

 

Oh nooooooo…l’ ho detto io..Black sta ridendo.. mentre Remus sembra essere l’unico serio anche se i suoi occhi lo tradiscono. Per non parlare di Isabel che è scoppiata di nuovo a ridere. Al diavolo tutti!Che razza di amici!

 

“Senti James, me la dici una cosa?Ma tu devi sempre rompere i coglioni?” sbotto io acida distogliendo lo sguardo dal mio spezzatino e posandolo sulla sua faccia.

 

Le risate si spengono. Fantastico!Ho esagerato come al solito… per fortuna lui sembra non prenderla troppo male.

 

“Dai Lily, ti sei offesa?” mi chiede lui.

 

Gli lancio un’occhiata di ghiaccio. Basta!

Sto per parlare , per ribattere qualcosa di cattivo quando qualcuno si avvicina a noi due.

 

È un ragazzo moro, con due bei occhi celesti e un sorriso veramente da capogiro. È di corporatura snella, è alto con un viso sottile. È veramente carino.

 

“Ciao” dice lui. “Piacere Mark Brown, sono di corvonero!” aggiunge allungandomi la mano e sorridendo.

 

Cavoli che bel sorriso!Credo di essere leggermente arrossita. James sta fissando sia lui che me, ammutolito.

 

“Oh piacere Lily Evans.”

 

Lui continua a sorridere. Ma lo vedo che il suo è un sorriso naturale diverso dai sorrisi maliziosi che si serve James per far girare la testa alle ragazze.

 

“Bè ero a pozioni e ho visto il disastro che hai combinato. A quanto pare stasera dobbiamo lavorare insieme!” dice lui.

 

All’improvviso le parole di Lumacorno mi ritornano in mente.

 

“Stasera qui alle otto. Verrà con il signor Brown che è i migliore dopo di lei a pozioni e l’aiuterà per evitare pasticci.Confido nella sua bravura. Buon pomeriggio.”

 

“Ah già!” dico io un po’ imbarazzata “Bè allora a stasera!Alle otto nell’aula di pozioni?” aggiungo.

 

“Si va bene!” dice lui se ne sta per andare quando lo fermo e gli dico:

 

“Grazie, Brown. Scusa se ti faccio perdere tempo in questo modo.”

 

Per tutta risposta mi rivolge il sorriso più bello della giornata. Sorrido anch’io e ritorno a sedermi affianco a James che pare non essersi perso neanche una battuta del dialogo tra me e Mark.

Nessuno dice nulla e io un po’ più contenta attacco finalmente il mio spezzatino.

***********

Salve a tutti!Spero che questo capitolo vada bene. Chi mi conosce sa degli avvenimenti accaduti recentemente e mi dispiace di non aver potuto postare prima. Quante belle recensioni!Ma grazie!Vi voglio bene!

Tutti che hanno provato a capire chi era il mittente delle rose!Non ci è arrivato nessuno!Eheheh.. sono sadica io. Allora partiamo con i ringraziamenti!

Carlottina, PrinceLily, Lilystar, Daphne Black( guarda che se vuoi fare qualcosa di simile nella tua ff sei liberissima di farlo!Giusto per non scrivere le stesse cose già mesciate e rimesciate!^^)Shiri Malfoy, Diana Riddle, Tonkseremus forever, Aleberyl90, Lortfrog (stesso discorso di Daphne.. non ci sono problemi!^^) Lilyblack90 .

Un bacione a Glo e Annalisa (Mikayla e Harrydipendente) e rullo di tamburi.. ragazzi.. rullo di tamburi...vi presento una delle autrici più in gamba del sito!Diomache ^____^ Grazie dei complimenti cara ma come ti ho già detto e ridetto niente può cambiare il tuo capolavoro..Profumo di menta!L'adoro! Non far soffrire Rose ancora hai capito??Già sto Daniel meriterebbe la decapitazione..

Un bacio a Rossanasmith che sembra essere sparita dal sito.. Dove sei finita cara???

Che dire ancora?Un bacio a tutti e andate a recensire!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Gelosia. ***


n

9° CAPITOLO: Gelosia.

 

 

La guardo. Eccola lì sulla poltrona vicino al fuoco a parlare con Isabel. Mancano dieci minuti alle otto. Fra un po’ deve vedersi con mister sorriso Brown per rifare la pozione. Sapete una cosa?Sono geloso marcio. Non voglio che la mia Lily debba vedersi con quello lì SOLI nell’aula di pozioni. Quello fa tanto il carino ma è tutta una maschera. Ehehe… l’ ho capito che credete. Se vuole solo torcere un capello alla mia Lily deve vedersela con me.

 

O cavoli.. ma quanto sono scemo?La stavo fissando senza neanche essermene accorto. A quanto pare lei invece se n’è accorta eccome. Sta venendo verso di me con espressione scocciata..

 

“James vuoi spiegarmi perché mi stavi fissando?”

 

Sul mio viso compare una espressione seria e un po’ ansiosa.

 

“Non andare.”

 

“Cosa?” chiede un po’ stupita dalla mia espressione e dalle mie parole.

 

“Non andare stasera a pozioni. Non voglio che stai da sola con quel Brown. Ha la faccia da maniaco.”

 

Le parole mi escono dalla bocca senza rendermene conto. Remus e Sirius mi guardano, stupefatti.

 

“Ehm.. James.. non è il momento per le scenate di gelosia. Devo andare sennò prenderò un troll.”

Dice prendendo la sua roba.

 

Perché non vuole capire?Cavoli me lo sento.. stasera le succederà qualcosa di brutto..è assurdo.. madò se prende un troll non muore nessuno.

 

Se ne sta andando. Adesso o mai più. Afferro il suo braccio e la blocco.

 

“Non andare Lily!”

 

Mi guarda. Non sa cosa dire.

 

“James.. cosa hai stasera?Sei strano.. non ti riconosco.. hai una faccia strana…Lasciami andare per favore..”

 

A malincuore la guardo allontanarsi.

 

*****

 

Ma che ha stasera James?

 

Guardarmi in quel modo serio e preoccupato.. madonna va bene essere gelosi ma c’è un limite a tutto!Mica sto per essere divorata dal lupo cattivo!

 

Mi vengono i brividi .. se voleva spaventarmi c’è riuscito.

 

Raggiungo l’aula di pozioni. Mark è già dentro. Ha preso il calderone e l’ ha posizionato davanti a sé.Sono un pò tesa. Cavoli James non doveva dirmi quelle cose. Pensandoci bene è tutto molto strano.. le rose.. lui che si è presentato.. quei sorrisi.. il comportamento di James.. Basta!

È inutile che mi  faccia stupide paranoie.

 

Mi avvicino e lui si gira vedendomi arrivare. Sta di nuovo sorridendo.

 

“Ciao.” Dico incerta. È colpa di James!Non riesco a fare a meno di pensare alle sue parole.

 

“Ciao Evans. Allora io ho preso il calderone e gli ingredienti. Il resto fallo tu. Io guardo in modo che tu non commetta errori.” Dice tranquillamente.

 

La serata trascorre serenamente. James è proprio stupido. Mi ha messo addosso un’inutile ansia.

Mark è proprio simpatico.

 

“Attenzione!” dice distogliendomi dai miei pensieri. Cavoli stavo per commettere un altro errore!

 

“Le istruzioni dicono di mettere mezza radice non tre quarti!” dice lui afferrando la radice prima che finisse nel calderone rovinando tutto il lavoro.

 

Nonostante questa piccola svista la pozione è riuscita bene. Mark ha fatto qualche battuta divertente è un ragazzo simpatico e non capisco proprio dove James avesse visto l’espressione da maniaco sessuale. Boh? Poverino deve essere proprio innamorato.

 

Alla fine abbiamo versato parte della pozione nella fiaschetta e abbiamo messo un’etichetta con il mio nome.

 

“Uah!Grazie!Grazie mille davvero.. con questo riuscirò a evitare di prendere un troll!” dico io sorridendo.

 

“Prego, meno male che c’ero io.. sennò ti distraevi di nuovo.” Dice divertito.

 

È proprio un ragazzo carino. Ha degli occhi così profondi da metterti in imbarazzo..

 

“Oh!” dice guardandomi.

 

“Sei sporca qui..” si avvicina pericolosamente al colletto della mia camicia. Sta cercando di togliere un eventuale macchia semmai c’è veramente perché questa mi sa tanto di scusa. Mi sento avvampare. Il suo viso è pericolosamente vicino al mio. Sento il suo respiro accarezzare il mio volto. Ora i suoi occhi stanno guardando i miei.. è vicino.. troppo vicino…

 

“Lily!” sento una voce famigliare, interromperci. Lui si allontana in imbarazzo e io mi giro.

 

È James.

 

“Lasciala stare brutto stronzo!”

 

James si avventa su di lui spostandomi. Il calderone finisce per terra, così come la fiaschetta che si rompe in mille pezzi.

 

James rimane fermo così con la collottola di Mark tra le mani. Lo sta fissando con odio.

“James!Si può sapere cosa ti è preso?” dico io allontanandolo da Mark.

 

“Lascialo stare!” urlo io.

 

James si stacca da lui e mi guarda. Ha uno sguardo strano non riesco a capire. Lui e la sua stupida gelosia.So solo che tutto il mio lavoro non c’è più. Cavoli. Due ore di lavoro in più andate in fumo.

 

“MA SEI SCEMO?” urlo io senza controllarmi e mollandogli uno schiaffone in pieno viso. La rabbia ribolle in me. Ma come si è permesso?

 

James si sta massaggiando la guancia.Sul suo volto è dipinta un’espressione di rabbia.

 

“Cosa ti avevo detto io?Ti avevo detto di non andare!”

 

“Ma cosa stai dicendo?”

 

“Ti avevo detto io che ti metteva le mani addosso!”

 

“Ma..ma..” sono senza parole. È assurdo!è geloso!!!Ha mandato il mio lavoro all’aria solo perché è geloso!

 

“Non dire fesserie!Avevo la camicia sporca e si è avvicinato per pulirmela!” dico io indignata.

 

“Per favore Lily!” dice lui con sguardo eloquente.

 

Ma per favore cosa?Ma che vuole questo dalla mia vita?

“Oh ma che vuoi?Cosa vuoi tu dalla mia vita?Lasciami stare per favore!Non ti basta aver rovinato la mia media di pozioni?Eh?” dico io piena di rabbia.

 

Lui mi guarda ammutolito. Non sa cosa dire. Mi fa solo pena. Sento il cuore stringersi. Ti prego non guardarmi così. Mi fa male. Se ne va senza dire una parola.Prima di uscire dall’aula dice solo questo:

 

“L’appuntamento di sabato è saltato.Non voglio vederti mai più.”

 

Perché deve finire così?Perché?Mi sento male.. non capisco.. non capisco più niente.Vaffanculo James. Eppure sono così triste… perché delle calde lacrime stanno rigando il mio viso?

 

 

***

 

Al diavolo Lily.. è una troia.. è una grandissima troia..gioca con i miei sentimenti.. perché?Diamine.. era tutto perfetto. Sabato saremmo usciti insieme senza problemi.Magari sarei riuscita a farla innamorare di me. Invece.. nulla. Sto male. Il corridoio che porta in Sala comune è offuscato. Delle lacrime stanno rigando il mio volto. Hai visto cosa hai fatto Lily Evans?Hai fatto sì che il più grande cercatore della scuola piangesse per te. Sei soddisfatta adesso?Spero che sarai felice con Brown.. a quanto pare i suoi baci ti piacciono più dei miei.

 

***

Sniff.. che triste sto chappy, vero?Cmq.. uah.. nono capitolo!Ragazzi finora non avevo scritto più di otto capitoli e ricevuto più di 35 recensioni.Mentre fino ad ora ha ricevuto 76 recensioni e scritto nove capitoli. Uah!Grazie a tutti.. sono contenta che la mia storia piaccia a tanti!

E ora ringrazio:

Lilyblack90, Diana Riddle, Princelily, Zuzzu, James e Lily, Shiri Malfoy e Lilistar.

Un bacione  grandissimo alle mie compagne di forum  Annalisa, Glo e Stefania (Mikayla, Harrydipendente, Sangofan) e a Rossansmith.. ti adoro sorella!Me lo fai un favore?Quando commenti il capitolo puoi selezionare il capitolo giusto?Sennò crei confusione!Grazie tesoro!A presto.

Grazie delle recensioni!Mi raccomando recensite!

Baci.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Io e te ***


tjjky

10° CAPITOLO: Io e te.

 

 

Il sole penetra attraverso le tendine illuminando tutta la stanza. è giorno. È già. E io non ho chiuso occhio. Una lacrima mi esce dagli occhi. Sono triste. Il mio cuore è ferito. Oggi è sabato. Dopo vari tentativi avevo ceduto e cominciavo a  provare qualcosa per James. Che sciocca. È saltato tutto. Il nostro appuntamento è saltato. E dire che avevo passato delle giornate intere a immaginare il nostro primo appuntamento…..

 

 

Basta!Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Devo reagire. Non posso dico non posso abbattermi così per James. È assurdo. È lui il cafone. È lui quello che ha rovinato il mio lavoro di pozioni. È lui che voleva picchiare Mark. Che scemo..ha fatto tutto da solo. Che vada al diavolo.

 

Apro violentemente la porta del bagno ma mi fermo di botto vedendo Isabel. La mia amica sembra impegnata in un’opera di restauro. I capelli scendono lisci come la seta lungo le spalle mentre il viso è ben delineato da un trucco leggero ma ben fatto che le valorizza i tratti del viso.

 

“Isabel..” dico io un po’ interdetta.

 

“Dov’è che vai?” aggiungo asciugandomi le lacrime e guardando la sua splendida figura.

 

Sorride vaga e  imbarazzata mentre si passa dell’ombretto ambrato sugli occhi.

 

“Uhm.. deduco che tu abbia un appuntamento.. ma con chi???”dico io con fare indagatore.

 

"Bè.. con un certo moro...oh... insomma ok, te lo dico ho un appuntamento con Sirius!!!" dice concludendo la frase imbarazzata.

 

Penso di avere la mandibola hai piedi....

 

"Con Sirius? Sirius Black?!" sbotto io stupita

 

"Perché chi altri Sirius conosci?" chiede Isabel infastidita dalla mia reazione.

 

"Perché esci con lui?" chiedo

 

"Semplicemente perché sia lui che io non avevamo niente da fare oggi.. tu e James oggi andate a Hogsmeade insieme, Remus dà ripetizioni a Peter e lui rimaneva solo come me.. così abbiamo deciso di fare un giro insieme.. da amici ovviamente...."

 

"Si si..." dico io guardandola di sottecchi "Da amici.. che serve, allora, quest'opera di restauro??"

 

"Oh Lil!Su dai.. io mi trucco sempre lo sai..."

 

"Vabbè..." la mia voce viene interrotta da un sonoro bussare, sulla porta della stanza.

 

Io e Isabel ci scambiano sguardi interrogativi, alla fine sono io che, allacciandomi meglio la vestaglia, sono andata ad aprire.

 

Sulla soglia della stanza c'era una ragazza che reggeva un mazzo di rose rosse talmente grande e bello da coprirle tutto il viso.Guardo sbigottita quelle rose.. una strana eccitazione mi pervade tutta.. e se sono di James per farsi perdonare???

 

"La signorina Lily Evans?" chiede la bambina incerta non riuscendo a scorgere la figura di colei che ha aperto la porta.

 

"Si sono io..." dico prendendole dalle mani il mazzo di rose.

 

La ragazza sorride, i tratti del volto sono ancora piuttosto infantili mentre dei lunghi capelli corvini le scendono delicatamente sulle spalle.

 

"Queste rose sono per lei.. arrivederci!" dice incerta andando via.

 

Guardo la bambina correre giù per le scale con un miliardo di domande in mente ma affranta entro in camera con le rose in mano.

 

Fantastico!!!Ci mancava pure questa!!!Oddio spero che siano di James!

 

"Ehi Lil, chi era alla po...." si interrompe vedendo le rose

 

"Porca pupazza chi è che ti manda sto spettacolo?" chiede curiosa avvicinandosi

 

La sua spontaneità mi fa morire dal ridere mentre lei prende il biglietto allegato e legge ad alta voce:

 

"Mia cara Lily, mi dispiace per quello che è successo qualche sera fa..ho sentito che il tuo appuntamento con Potter è annullato. Non è che ti andrebbe di andare ad Hogsmeade con me?Da amici naturalmente!Ti aspetto alle nove nella Sala d'ingresso vicino alle clessidre.. alle nove e un quarto me ne vado poiché avrò dato per scontato un tuo rifiuto.Spero in un sì.. tuo Mark Brown.."

 

Isabel mi guarda sbigottita. "Cosa vuol dire che il tuo appuntamento con Potter è annullato?" chiede.

 

Sospiro.. che diavolo ma tutte a me???Ma che vuole questo?Io che speravo fosse James.. che stupida che sono...

 

Guardo Isabel che attende spiegazioni. Non posso non dirglielo. Così a malincuore le racconto della serata.

 

"Mi dispiace.." dice Isa dopo il mio racconto. "Ma che vuoi fare ora?Uscirai con Mark?"

 

La guardo.. cavoli.. devo decidermi.. del resto Mark non è niente male.. ma..

 

"Boh... penso di sì.." le mie parole escono dalla bocca senza rendermene conto.

 

"Lily.. perché non parli con James?"

 

"Parlarci????Mai è lui che ha sbagliato!Si è comportato da stupido!Non sarò io a scusarmi!"

 

"Uuhh.. madonna Lily come sei testarda!!A te lui manca!Lily possibile che non capisci di essere innamorata di lui?" dice Isabel alzando gli occhi al cielo.

 

"Io non sono innamorata di lui, Isa!" dico io altera

 

"Senti..." dice Isa prendendo la giacca dall'armadio. "Smettila di fare la testarda e vai da lui!Io ora devo andare..Ci vediamo dopo che ne parliamo meglio!" così dopo avermi dato un bacio frettoloso sulla guancia esce dalla stanza.

 

Il mio sguardo si posa sulle rose... io non sono innamorata di James Potter!

 

******

 

Cavoli.. alla fine ci sono andata.. Sono qui nascosta dietro una colonna indecisa sul da farsi.

Tra la folla lo noto subito.. eccolo lì che si guarda nervosamente l'orologio.Sono le nove e cinque. Fantastico..che faccio ora???

 

Lo guardo..

 

Si sta guardando intorno in cerca di me..

 

Lo guardo...

 

Sta guardando l'orologio...

 

Ok ho capito.. vado!!!Al diavolo James.. e poi che mi frega??Io non sono innamorata di lui!Non potrei mai innamorarmi di lui!

 

Mi schiarisco la voce...

 

"Ehm.. ciao Mark!" dico io avvicinandomi.

 

Si gira di scatto e sorride.

 

"Sono così felice che tu sia venuta!Non immagini quanto!" dice lui.

 

Lo guardo e sorrido.. cavoli che carino che è!Ha un sorriso così spontaneo!è così felice..

 

"Grazie per le rose.. sono bellissime!" dico io.

 

"Ma figurati.. saranno belle ma mai quanto te!Dai vieni voglio offrirti qualcosa da bere.."dice lui prendendomi la mano.

 

Arrossisco e annuisco. Ma bene!Brava Lily.. sei proprio una tonta!Questo ci prova alla stragrande!Come ho fatto a non accorgermene?Spero che non voglia allungare le mani.. anche se dovevo immaginarlo.. l'altra sera stava per baciarmi!Oddio.. bè dai Lily.. non è la fine del mondo e poi Mark è così gentile! James non mi avrebbe mai fatto dei complimenti così carini! 

 

 

Il resto della giornata trascorre alla grande.. mi sono divertita.. Mark è davvero simpatico.. e molto carino.

 

"Senti Lily, ti va di bere qualcosa?" mi chiede

 

"Si certo!" dico io.. sono già più sciolta.. Mark ha la capacità di mettere tutti a proprio agio!

 

Camminiamo vicini quando vedo che passa oltre al locale che frequento di solito "I tre manici di scopa".

 

"Ehm.. Mark?Dove stiamo andando?" gli chiedo con sguardo interrogativo.

 

"Oh.. 'I tre manici di scopa ’ è così affollato!Pensavo di andare da 'Madama Piediburro'!" dice lui con una voce strana.

 

Non mi piace per nulla.. cioè.. Madama Piediburro è un locale per coppiette!Che centriamo noi?Cavoli.. Lily cerca di controllarti... se prova ad allungare le mani gli tiri un calcio nei cosiddetti!Ma sì...

 

Entriamo nel caldo locale e come al solito è pieno di coppie. In un tavolo appartato c'è una coppia che sembra darsi da fare.. o meglio è lei che si è avvicinata al suo partner dai capelli neri e lo bacia con trasporto. Il suo partner sembra essere pietrificato... bè non ho tempo di occuparmi dei problemi altrui.. io ho giù abbastanza problemi.

 

Mark mi invita a sedermi e ci sediamo vicino alla coppia "scoppiata".. vabbè chissene..ora devo fare attenzione hai suoi di comportamenti.

 

"Lily cosa prendi?" mi chiede prendendo la lista in mano.

 

"Uhm.. non so.." dico io incerta prendendo la mia lista.

 

Cavoli.. sono tesa.. non so perché ma sento qualcosa nello stomaco... boh.. sarà la fame..

 

Poi accade. Strana coincidenza.. destino.. o forse Mark lo sapeva e lo ha fatto apposta?Fatto sta che girandomi lo sguardo mi è caduto sulla coppia 'scoppiata' e ho visto il profilo del ragazzo.

 

Il cuore mi si è fermato. Quegli occhiali rotondi, quei capelli sempre disordinati...quegli occhi nocciola.. quel naso sottile.. James.

 

I nostri sguardi si sono incrociati per qualche istante e ci siamo guardati.

 

Sul suo volto è dipinta una strana espressione. Non mi interessa. Come ha potuto farmi questo?Non sento nulla.. ignoro i richiami di Mark e James e mi precipito fuori dal locale.

 

So che James mi sta seguendo. Me lo sento. Mi giro e lo vedo con dietro Mark.

 

Perché??Perché mi seguono??Cosa vogliono ancora?

 

"Lily!"

 

La sua voce.. quando ho desiderato riascoltarla..

 

Sento la sua mano avvolgere il mio braccio e mi fermo. Lo guardo.

 

Le lacrime pulsano nei miei occhi.. hanno voglia di uscire.. mentre James ha un sguardo velato di tristezza... perché ci siamo ridotti così????

 

"Lily.."

 

"Che vuoi?Lasciami andare, James!"

 

"No, che non ti lascio andare Lily!Perché sei scappata così?"

 

Cosa odono le mie orecchie???? non ce la faccio più..

 

Strattono violentemente il braccio dalla sua presa.. le lacrime scendono sul mio viso mentre gli urlo in faccia tutta la mia frustrazione.

 

"Ma che vuoi James?Cosa vuoi ancora dalla mia vita?Prima ci provi con me.. hai fatto di tutto per uscire con me.. io come una stupida ho cominciato a provare qualcosa per te!Poi l'altra sera piombi nell'aula di pozioni, fra un pò prendi Mark a pugni e distruggi la mia pozione!Oggi vieni a Hogsmeade con quella invece che con me!E la baci pure!Non capisci che mi sento terribilmente presa in giro??Perché mi fai questo James???"

 

La mia voce rotta si leva per la stradina di Hogsmeade e alcuni passanti si fermano incuriositi. Mark ascolta, in silenzio.

 

"Ma possibile che non mi capisci??Sono anni ormai che sono innamorato di te.. ho fatto il possibile.. veramente il possibile per conquistarti!Stava andando tutto a gonfie vele ma poi arriva Brown che ti porta via da me!L'altra sera stavate per baciarvi!Vi ho visti!Ti manda le rose e ci vieni pure a Hogsmeade insieme!Ma per chi mi hai preso?Per stupido?Con me hai chiuso Lily!Sono io che mi sento preso in giro!"

 

Ora è il suo turno per urlare.Le sue parole escono amare come le mie lacrime salate che pian piano mi rigano il volto.

 

Rimaniamo zitti a guardarci così.. ognuno di noi è perso nella propria frustrazione, protetto da quelle parole amare che ci siamo scagliati addosso. Perché James?Era tutto perfetto..

 

Basta me ne vado.. non ce la faccio più.. voglio dimenticare. Così mi volto e comincio a incamminarmi. Vorrei che James mi fermi. Vorrei che lo facesse con tutto il cuore. Ma non lo fa. A quel punto mi metto a correre velocemente con le lacrime che non smettono di scendere.. 

 

***************

 

Scusatemi.. io non ho davvero scuse ma in questi giorni non ho avuto tempo nè di scrivere nè di postare il capitolo.Sono senza scuse lo so.. sono mortificata.. farò in modo che non si ripeta più!

 

Ringrazio i miei lettori che mi riempiono di commenti uno più carino dell'altro. Grazie.

 

Un grazie a :

 

PrinceLily, Lilystar, Lilyblack90, Shiri Malfoy, Alexis Potter, Sery Black e Sijay, _ChibiCia_, Diana Riddle.

 

Un bacio grande a Glo e Annalisa (Harrydipendente e Mikayla) e alla mia sorella adorata Rossanasmith.

 

Grazie a tutti.. e mi scuso per il ritardo. Davvero grazie di seguirmi.

E come al solito.... Me la lasciate una recensione???

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Ti amo. ***


ghz

11° CAPITOLO: Ti amo.

 

 

Uffa.. che giornate del cavolo. Oggi, lunedì mattina, sono triste.. bè è normale direte voi.. si ricomincia con le lezioni.Ma quando sei triste per una ragazza la faccenda cambia.

 

 

E già… il grande super inimitabile figo, James Potter ha perso la testa per una ragazza.. tanto da piangere per lei.. ma cosa avrà di tanto speciale se non due occhi stupendi e un culo da favola?Nulla direte voi.. bah..

 

 

Fatto sta che io sono qui ha rimuginare nel letto alle sette di mattina, pensando a lei..

 

 

Avrà pure  due occhi stupendi e un culo da favola ma ha un caratteraccio!Cavolo è più orgogliosa di me!Ma non è normale!

 

 

"Ma che vuoi James?Cosa vuoi ancora dalla mia vita?Prima ci provi con me.. hai fatto di tutto per uscire con me..  io come una stupida ho cominciato a provare qualcosa per te!Poi l'altra sera piombi nell'aula di pozioni, fra un pò prendi Mark a pugni e distruggi la mia pozione!Oggi vieni a Hogsmeade con quella invece che con me!E la baci pure!Non capisci che mi sento terribilmente presa in giro??Perché mi fai questo James???"

 

 

No dico.. ma ragazzi.. sottolineiamo questa parte: io come una stupida ho cominciato a provare qualcosa per te!

 

 

Quindi non è tutto perduto!Devo trovare qualcosa.. devo farmi perdonare.. ma non mi scuserò mai! È lei che si deve scusare con il sottoscritto…

 

 

Uhm… ideona!!!!!

 

*****

 

 

Sono a pezzi.. sabato è stata una giornata terribile.. ho pianto come una disgraziata.. tutta colpa di quel Potter!lo ammezzerei se potessi.. quel mentecatto…

 

 

Mi giro e lo vedo scherzare e ridere con Black… un po’ di contegno maledizione!Siamo a lezione!

 

 

Uh.. si parlo proprio io che ho di nuovo la testa tra le nuvole. Ma che ho fatto di male??

Uffaaaaaaa……

 

 

Questo è poco ma sicuro: Non mi scuserò mai con lui!Mai e poi mai.. e poi.. quali scuse???Non ho niente di cui scusarmi, io!Maledizione…

 

 

“Bene ragazzi.. e ora passiamo alle valutazione della pozione della volta scorsa!”dice Lumacorno alla classe estraendo dalla borsa il registro con i voti.

 

 

Fantastico!Mi ci mancava solo questa!Il voto orrido di pozioni.. chissà cosa penserà Lumacorno di me.. sono così disperata che mi metterei a piangere.. Troll in pozioni!Se me lo avessero detto una settimana fa non ci avrei mai creduto!Mi rovinerà tutta la media….spero che si sia dimenticato di me!

 

 

“Bene cominciamo.. Black Sirius: Eccezionale.”

 

 

Sirius lancia un’occhiata complice a James e ghigna soddisfatto.

 

 

Quel Black deve averne combinata una delle sue!

 

 

 

“Bole Cristian: Oltre Ogni previsione.”

 

 

Bole tira un sospiro e sorride al suo amico. Si aspettava di meno.

 

 

“Brown Mark: Eccezionale.”

 

 

Sento Mark battersi il cinque con Bole e sento anche il suo sguardo su di me. Non oso girarmi … è da sabato pomeriggio che non ci parliamo.

 

 

 

“De la Mere Isabel.. oltre ogni previsione.”

 

 

“Uah.. Lily non ci credo!” dice Isabel con un improvviso slancio di affetto nei miei confronti.

 

 

La voce di Lumacorno elenca in modo monotono gli studenti della classe con i relativi voti.. il mio cuore batte all’impazzata. Manca poco alla E.. oddio.. oddio.. Io Potter lo uccido!

 

 

“Evans Lily….”

 

 

Oh porca pupazza.. sto tremando.. ma perché tutte a me?Che faccia ha fatto il vecchio Luma?Vediamo…

 

 

Uhm.. sembra contenta..soddisfatta… che strano… non è possibile..

 

 

“Eccezionale!Lo sapevo che il recupero con Brown avrebbe sortito i giusti effetti!”

 

 

zzzz….zzz….zzzz..

 

 

Scusate.. il cervello di Lily è disconnesso.... pausa..zzz…zzz…zzz

 

 

Non è possibile!Eccezionale.. è assurdo…Isabel si è girata perplessa. Nei suoi occhi leggo i miei pensieri ovvero: Come diavolo ho fatto a prendere Eccezionale se la pozione è finita in frantumi??

 

 

Lumacorno continua a elencare.

 

 

È assurdo io devo intervenire!è ingiusto!

 

 

“Lupin Remus…”

 

 

“Ehm prof..” lo interrompo io incerta.

 

 

“Eccezionale.. mi dica signorina Evans!” dice distogliendo lo sguardo dal registro.

 

 

“Ehm.. dovrebbe..” ma non finisco di parlare che qualcosa mi colpisce la testa. Mi giro indignata e vedo James chiedermi di tacere. Ha uno sguardo così strano. Così determinato..E poi lui che centra?

 

 

“Ehm.. non è nulla!Continui pure!!” dico io scusandomi. Lumacorno riprende l’elenco.

 

 

“Minus Peter: Scadente. Un lavoro pessimo. Penso che il signor Lupin potrà aiutarla a recuperare.”

 

 

Mi giro verso James che ricambia lo sguardo. Vedo Peter guardare desolato verso i malandrini.

 

 

Arrossisco. Lo sguardo di James pesa dentro di me. Cavoli..il cuore mi batte fortissimo.

 

 

“Potter James: Troll. Crede di essere spiritoso signor Potter?Non mi ha neanche consegnato la pozione.”

 

 

Lumacorno guarda severo James che non sembra per niente intimorito da quello sguardo. Il mio sguardo passa da James al prof. È assurdo…

 

 

“Il fatto è che mi si è rotta la fiaschetta mentre gliela stavo per consegnare e non ho potuto salvare la pozione..”

 

 

Lumacorno lo guarda con disapprovazione.

 

 

“Potter.. trovo questo atteggiamento impertinente. Doveva dirmelo subito che non avrebbe potuto consegnare la pozione. Gliel’avrei fatta rifare. Questa è una grave forma di menefreghismo. Sono deluso pertanto non gli offro nessuno opportunità di recupero.”

 

 

Guardo James che è impassibile. È ingiusto!Lo guardo con disapprovazione. È ingiusto James!

Non posso permettergli di sacrificarsi per me.

 

 

Tuttavia James rimane zitto e Lumacorno continua il suo elenco.

 

***

 

 

 

Non ci credo. è assurdo. James ha preso un Troll per me. Ha  messo sulla sua pozione il mio nome,

 

 

Sono in sala comune seduta su una poltrona vicino al fuoco.Sono le undici e ormai ci sono solo gli studenti più anziani.

 

Non ho voglia di alzarmi. Mi sento strana. Ancora una volta James ha fatto qualcosa per me e io non ho fatto nulla per lui. Quanto ha fatto per me lui?Tanto.. tantissimo.. lui  mi ama.. e io?Cavoli..

 

 

“Ehi Lily?Tutto a posto ?Io sono stanca morta vado a dormire. Tu che fai?” mi chiede Isabel.

 

 

“Penso che fra un po’ verrò..ci vediamo di sopra ok?” dico io mentre prende la sua roba.

 

 

Prima di salire mi rivolge uno dei suoi dolcissimi sorrisi per tranquillizzarmi. Che cara che è.. ha capito che ho un problema.. è proprio un’amica.

 

 

Mi sistemo meglio sul divano che ora ho tutto per me.

 

James.. cavoli..sono una stupida.. sono la più grande stupita del mondo.. James.. io..

 

 

"Te l' ho detto Potter... non potrò mai innamorami di te"

 

"Questo è da vedere.. riuscirò a farti mia."

 

 "Lo vedremo James Potter... anche a me piacciono le sfide..."

 

 

 

"Bè forse anche voi lo sapete.. e dopo tutti i suoi no ho deciso di farla finita e chiederglielo seriamente, da uomo innamorato: Lily vuoi uscire con me?"

 

 

"Non puoi!Non puoi ignorare quello che c'è stato, Lily!!"

"Non c'è stato niente di importante.. per favore sparisci dalla mia vita..."

"Perchè non vuoi capire?"

 "Sei tu che non vuoi capire!Non capisci? Tu rappresenti tutto quello contro io mi batto!Tu vai contro i miei principi!I tuoi gesti e i tuoi modi arroganti!!!è tutto quello che vedo in te, James!"

"Se io cambiassi? Se diventassi una persona migliore?"

"Io giudico quello che vedo, James."

 

"Ehi, Lily sei gelosa per caso?"

"James...io sono terribilmente confusa..."

 "Lily, vuoi uscire con me?"

"Ok.. ma a delle condizioni..."

"Mmh.. che genere di condizioni?"

 

"Uhm.. allora se vuoi uscire con me devi smettere di pavoneggiarti, smetterla di prendere in giro i primini soprattutto i serpeverdi e Piton...."

"Ehm.. Lily.. credo di non aver capito bene...."

 

"Lily.. io, ti amo. Non ho provato mai nulla del genere per nessun'altra. Io sono stato ai patti ma non ho trovato nulla più grande di questo. L'unica cosa più grande di questo è il mio amore e non so più cosa fare per farti capire che mi piaci veramente.."

 

 

“Cosa ti avevo detto io?Ti avevo detto di non andare!”

“Ma cosa stai dicendo?”

 

“Ti avevo detto io che ti metteva le mani addosso!”

“Non dire fesserie!Avevo la camicia sporca e si è avvicinato per pulirmela!”

“Per favore Lily!”

“Oh ma che vuoi?Cosa vuoi tu dalla mia vita?Lasciami stare per favore!Non ti basta aver rovinato la mia media di pozioni?Eh?”

“L’appuntamento di sabato è saltato.Non voglio vederti mai più.”

 

"Ma possibile che non mi capisci??Sono anni ormai che sono innamorato di te.. ho fatto il possibile.. veramente il possibile per conquistarti!Stava andando tutto a gonfie vele ma poi arriva Brown che ti porta via da me!L'altra sera stavate per baciarvi!Vi ho visti!Ti manda le rose e ci vieni pure a Hogsmeade insieme!Ma per chi mi hai preso?Per stupido?Con me hai chiuso Lily!Sono io che mi sento preso in giro!"

 

 

“Lily.. io ti amo.”

 

 

Io… cavoli James.. ti amo anch’io.Una lacrima scende lungo una mia gote.

 

 

Ti amo da morire…

 

La testa mi oscilla leggermente e cade sul bracciolo del divano. Mi sono addormentata.

****

Ma ciao!Sarà pure corto sto chappy.. ma ho aggiornato in fretta avete visto???Un regalo per voi per farmi perdonare!Grazie di seguirmi!

Un grazie a:

 Lilistar,Sery Black, PrinceLily,Fragolina92 e _Chibicia_

Un bacione grande ad Annalisa (Mikayla) e alla mia adorata sore (Rossanasmith)

Grazie di cuore e spero che la storia piaccia anche a chi non commenta mai!

Una recensione ci sta, no?Daiiiiiiii

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Finalmente insieme. ***


hk

12° CAPITOLO: Finalmente insieme.

Tonk…

“Aaah!!!!” urlo io dallo spavento. Mi alzo di scatto e vedo per terra tutta la borsa contenente i libri, rovesciata.

“Ma porc..” impreco raccogliendo i libri.

Madonna che spavento.. libri del cavolo..

Un momento.. sento dei rumori provenire dal dormitorio. Cavoli con il mio urlo devo aver svegliato qualcuno.

La sala comune è vuota. Mi giro verso l’orologio sopra il camino che segna l’una.  Cavoli!Mi massaggio il collo indolenzito per la posizione scomoda. È tardissimo!

Poi una voce. La sua voce, Quella che non avrei mai e poi mai creduto di sentire in quel momento.

“Lily!Che stai facendo?” chiede lui avvicinandosi.

“Tutto bene?”Aggiunge preoccupato.

Arrossisco violentemente e mi alzo di scatto. Il cuore mi batte di nuovo furiosamente. Oh no.. è troppo presto.. cioè.. mi sono appena accorta di amarlo.. è troppo presto…

“Ehm si..ciao James… è che mi sono addormentata sul divano.Durante il sonno devo essermi mossa perché sono caduti i libri e..” dico quasi balbettando.

Ma che cavolo combino???Mi metto a balbettare, pure!

“Ehm Lily.. stai balbettando e sei arrossita..” dice lui con voce divertita.

“Non è vero!” ribatto con più decisione.

“Lily sei rossa…” dice lui sempre divertito.

Che stronzo!!!!Mi prende in giro pure!

“Oh ma che vuoi??? ho caldo per questo sono rossa. Aiutami a raccogliere i libri.”

Sempre con sguardo divertito si abbassa e mi aiuta a raccoglierli. Il nostro silenzio è accompagnato dal rumore dei nostri movimenti. Terminato di raccoglierli ci guardiamo e il mio cuore prende immancabilmente a battere con furia.

“James perché mi hai aiutato a pozioni?” le parole mi escono senza che me ne renda conto.

Ma che cavolo ho detto???

Sorride.

“Per farmi perdonare. È colpa mia quello che è successo quella sera. È giusto che sia andata così. Dio Lily.. mi dispiace.. non volevo piantare quella scenata. E solo che ero geloso marcio. Anche sabato…”

parla con voce tranquilla avvicinandosi a me.

Lo amo.. eccome. Da impazzire. Le sue parole hanno un effetto ipnotizzante su di me. Cavoli.

“James io.. scusami. Mi dispiace alla fine avevi ragione tu perché Mark ci provava con me.. e io mi sono comportata da stupida. Poi quando ti ho visto ieri con quella.. James  chi era quella ragazza?”

dico io con voce rotta e  con le lacrime agli occhi. Perché mi metto a piangere in un momento simile?

“Ehi sciocchina, sei gelosa?Guarda che è stata lei a baciarmi, mi credi no?Era una fan che avevo invitato solo per non rimanere solo.” Dice asciugandomi le lacrime che pian piano hanno cominciato a rigarmi il volto.

È così vicino a me che posso scorgere tutti i tratti del suo viso. Siamo così vicini. Il cuore potrebbe scoppiarmi per l’emozione.

“James.. ti amo..”

E come per magia al suono di quelle parole si è avvicinato e mi ha baciato. Un bacio dolce e delicato.

Il tocco delle sue labbra.. il suo sapore.. solo in questo momento mi rendo conto di quanto mi siano mancati.

***** 

“James… io ti amo.”

Le sue parole giungono inaspettate dentro di me. Guardo i suoi occhi sinceri e mi rendo conto del suo amore.Il suo tenero amore da poco sbocciato. Tenera, dolce.. solare. Lily. Cavoli ti amo da impazzire.

Mi avvicino e sento il tocco delle sue labbra. Il suo sapore. Ci scambiamo un bacio delicato, dolce. Il mio cuore sta scoppiando per l’emozione. Penso di essere l’uomo più felice della terra.

L’abbraccio e lei lascia che le mie mani la tocchino, senza alcun timore. Delicatamente la avvolgo in un caldo abbraccio  come se fosse un statua di cristallo. Lei lascia che le mie mani sicure tocchino la sua schiena, la sua pelle morbida  e vellutata.

Sento un fremito dentro di me al tocco della sua pelle sui miei polpastrelli.

 

Ci spostiamo sul divano e lei mi guarda, felice.

 

"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo...." continuo a sussurarle  mentre le mie labbra assaporano la sua pelle candida mentre tocco il suo viso e il suo collo e lei si lascia andare persa in questo fiume chiamato amore.

 

*****

 

Il sole entra in sala comune illuminando tutto. Nessuno ha tirato le tende e la tenue luce dei raggi solari mi sveglia. Apro gli occhi e ho una piacevole sorpresa.

 

Accanto a me una delle persone più importanti della mia vita. Come cambiano le cose. Prima ti detestavo, James.Adesso ti amo. Con tutto il cuore. Quante ne abbiamo passate...

 

E mentre rimugino guardando i splendidi tratti del tuo viso tu apri quegli occhi nocciola e sorridi... e io sorrido felice come non lo sono mai stata.

 

"Ciao piccola.. dormito bene?" mi chiedi dolcemente e io ti bacio ancora come se tutti baci di ieri sera non fossero bastati.. dio solo sa quello che provo per te James.. e spero che i miei sentimenti abbiano raggiunto il tuo cuore per viaggiare su un'unica onda.. chiamata amore.

 

"Ehi piccioncini... è giorno il sole è sorto e tu Lily non sei venuta a dormire in camera stanotte!"

 

Io e James alziamo lo sguardo e vedo Isabel che mi guarda divertita insieme ai malandrini e ad alcuni studenti che si stanno dirigendo in sala grande.

 

"Aaah!" urlo io dallo spavento e cado rovinosamente a terra accompagnata dalle risa generali.

 

"Meno male che dovevi vedere solo una cosa in sala comune!" interviene malizioso Sirius.

 

"Bè.. almeno ho visto giusto!" dice scherzosamente James.

 

La sua solita battuta scema.. James non cambierà mai.. infondo sto scoprendo che anche questo lato del suo carattere mi piace molto!

 

"Che ore sono?" chiedo io alzandomi.

 

"Sono le otto e ti conviene sbrigarti se vuoi fare colazione visto che sei lentissima!" dice Isabel

 

"Ehi guarda che non sono lenta!Sono i miei vestiti che sono troppo belli e mi impediscono di scegliere!" ribatto io sorridendo..

 

"Si si.. ne vogliamo proprio parlare?Anche il getto della doccia è troppo lento?" dice Isabel con aria divertita.

 

"Bè ragazzi sbrigatevi.. noi scendiamo!" dice frettoloso Remus guardandoli. "è tardi!" aggiunge.

 

Così i malandrini si avviano verso il buco del ritratto mentre James si avvicina e sussurra:

 

"Di nuovo soli..."

 

Sorrido e le nostra labbra stanno per incontrarsi quando sentiamo le parole di Remus giungere dal buco del ritratto:

 

"James lasciala stare e corri a vestirti!"

 

Scoppiano a ridere entrambi e finalmente ci dirigiamo verso i dormitori con gli occhi di Remus puntati addosso... finchè non svoltiamo l'angolo e ci scambiano un ultimo bacio.

 

Sono sicura che d'ora poi niente sarà più come prima.

 

*****

 

Ho postato di nuovo subito!!Avete visto che brava???Che bello finalmente si mettono insieme!Ma devono succederne ancora delle belle che credete che abbia finito qui?

 

Un grazie a:

Fragolina92, Princelily,Sweet_girl (la sorellina della mia sorellina!!!Ma allora siamo sorelle anche noi!!!^^) _Chibicia_,Lilystar, ^Clod^,SeryBlack.

 

Un bacio a Glo (Harrydipendente) non c'è problema cara.. non importa se non hai recensito.. lo stesso vale per tutti!!!Un bacio anche a Rossanasmith e Mikayla che so che seguono la mia ficcy anche se non hanno recensito...

 

Un abbraccio a tutti sia a chi letto e recensito e sia a chi non ha recensito...

Mentre ora una recensione me la lasciate?

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Una giornata da innamorati ***


rhjt

13° CAPITOLO: Una giornata da innamorati

 

“Ehi Potter!Aspetta!Voglio farti vedere questo schema per la prossima partita!”

 

Mi volto sentendo il mio nome… e chi vedo?Robert Dawson il battitore della mia squadra con dei fogli in mano.. cavoli sempre nei momenti più opportuni.. devo andare… cavoli Lily mi aspetta!

 

“Ehm.. per favore Robert ne parliamo in un altro momento.. mi sta aspettando la mia ragazza…”

 

arrivo direttamente al succo della questione.. e io sono veramente in ritardo!

 

Cavoli è una settimana che stiamo insieme e non riusciamo mai a vederci da soli in pace. Più che altro non riesco a credere che stiamo insieme.. ma questa è un’altra cosa. Il punto è che non riusciamo mai a far combaciare i nostri impegni… e mi sto rendendo conto, che per qualche crudele scherzo del destino, la vedo meno da quando stiamo insieme. Come se il destino si divertisse a farci incontrare per vederci litigare.

 

Ma questo allora.. le cose sono cambiate e non riesco ancora a crederci.. ooh.. che volete?Sono talmente cotto di quella lì che mi sembra tutto un sogno…

 

“Uuh… chi è la Evans?è vero che state insieme?Ne parla mezza Hogwarts!” chiede con un brillio negli occhi.

 

La sua voce mi riporta alla realtà…che pettegolo che è questo!Guardate gli luccicano pure gli occhi!Da paura!

 

“Si Robert e ora vallo pure a dire all’altra metà di Hogwarts…ci vediamo!”

 

riprendo a correre… madò come circolano i pettegolezzi!E poi dicono che le donne sono pettegole.. gli uomini sono peggio! Ovviamente io non rientro nella categoria..cioè..aspettate io rientro nella categoria uomini ma non in quelli pettegoli..

 

…..

 

Oh insomma mi confondete!

 

Giro l’angolo e finalmente esco dal castello. Mi immergo nella dolce brezza del parco e sotto un albero poco distante da me vedo la mia dolce Lily leggere un libro.

 

Il vento le scompiglia i capelli mentre lei cerca invano di tenerli fermi anche se la sua attenzione è catturata da un libro.. come al solito. La mia Lily non cambierà mai. E io sono pazzo di lei. Cioè.. non è normale.. mi piace tutto di lei.. anche gli atteggiamenti più normali fatti da lei hanno qualcosa di speciale.

 

Alza lo sguardo dal libro e i nostri sguardi si incrociano. Sorride ma è una frazione di secondo perché il suo sorriso prende il posto di una espressione scocciata.

 

Mia dolce Lily… testarda e orgogliosa.. come sempre.

 

“Sei in ritardo Potter!”

 

dice con tono duro.. l’uso del cognome mi suona strano.. da tempo non veniva pronunciato dalle sue labbra.

 

“Scusami Lily.. Ho incontrato Dawson che rompeva per il quiddicth.. sai com’è..”

dico io a mo’ di scusa.

 

Vuole averla vinta.. quando vince ha un’espressione bellissima.. e d'altronde vale la pena di mettere da parte l’orgoglio per vederla sul suo volto. Tanto lei si aspetta una risposta da testardo ma udendo delle parole diverse non può fare a meno di sciogliersi anche lei.

 

Così si alza e mi abbraccia. Poi alza delicatamente il capo e sorride con quei suoi occhioni stupendi e dice:

 

“Ti perdono solo se mi dai un bacio… ho patito il freddo quaggiù…”

 

Rido divertito.

 

“Ma  se sei stata tu a decidere il luogo di incontro!”

 

Non le dò il tempo di replicare ed esaudisco la sua richiesta mentre le mie labbra si uniscono alle sue.

 

Ve l’ ho detto io che valeva la pena di mettere da parte l’orgoglio. 

 

 

 

 

“James…ti rendi conto che non siamo ancora usciti io e te da soli?”

 

dice Lily qualche minuto dopo all’ombra di un faggio appoggiata al mio petto.

 

“Chissà di chi è la colpa…” dico sarcastico.

 

“Ooh.. non fare il bambino!E poi non è colpa mia…” dice alzandosi e guardandomi negli occhi.

 

“Ok.. allora la prossima uscita ad Hogsmeade è il nostro primo appuntamento..e.. diciamo che ho una sorpresa..” dico io divertito.

 

Lily felice si avvicina e mi bacia.

 

Ma adesso che mi invento?

 

 

*****

 

 

“Sveglia!”

 

Sento le coperte allontanarsi dal mio corpo caldo e assopito insieme alla squillante voce di Isabel.

 

“Uhm… Isa non rompere…” dico io con voce roca girandomi dall’altra parte lontana dalla luce che penetra dalla finestra.

 

“Macché non rompere… lo sai che giorno è oggi?Oggi è Sabato.. Hogsmeade.. James Potter…” dice tentando invano di convincermi.

 

Eh già, dico invano perché in sette anni di vita Isa non ha ancora capito come buttarmi giù dal letto.

 

…..

 

“Oh Cavoli!!!!!!!!L'appuntamento!!!!"

 

balzo su dal letto e mi dirigo di corsa verso il bagno.

 

Isa sorride divertita e si va a vestire. Fa uno sguardo strano. Come per dire: "Per buttarla giù dal letto basta parlarle di Potter!"

 

Non credo esista uno sguardo per giustificare questa frase. Sono telepatica o semplicemente innamorata?

 

 

****

 

La sala grande è chiassosa e affollata come tutte le mattine. Io e Isa scrutiamo il lungo tavolo di grifondoro alla ricerca di due posti. Isa mi dà un colpetto e mi indica due posti liberi vicino ai malandrini. Remus, Peter e Sirius sembrano immersi in una fitta conversazione che stranamente sembra smettere di colpo al nostro arrivo.

 

"Dov'è James?"

c

hiedo subito sedendomi accanto al suo migliore amico e servendomi di una generosa porzione di bacon.

 

"Inanzitutto Buongiorno Evans.. e poi James ha già fatto colazione."

 

"Cccosa?" dico io quasi strozzandomi.

 

"E dov'è adesso?" aggiungo io.

 

"Ti sta preparando una sorpresa." si limita a dire Sirius.

 

"Una sorpresa?" dico io mentre Sirius fa spallucce.

 

Lo sa.. Black.. lo sa.. ora gli estorcerò l'informazione!

 

"Black... dimmi subito di che si tratta!!!" dico avvicinando pericolosamente la mia forchetta al suo viso. 

 

"Ehi calma Lily.. io non so nulla!!!" dice sulle difensive.

 

Lui sa!!!Che infimo bugiardo..traditore del suo sangue..

 

"Dai Lily... calmati adesso.. noi non sappiamo nulla!E poi scusa che sorpresa è sei noi te la diciamo?Vuoi rovinare tutto il lavoro di James?" dice Remus nel tentativo di tranquillizzarmi.

 

"Dai Lily.. mangia tranquilla ora.." dice Peter.

 

Questi tre non me la raccontano giusta. Che bugiardi!

 

Riprendo a mangiare (noto pure che quei tre sospirano rassicurati!) quando arrivano i gufi con la consueta posta del mattino. Non alzo gli occhi al cielo poichè non aspetto posta quando un gufo plana nella nostra direzione. Ci guardiamo l'un l'altro ma a quanto pare nessuno attende lettere o pacchi.

 

Il gufo si avvicina sempre di più a noi e quando raggiunge una discreta distanza sembra ormai inevitabile che il gufo sia per me.

 

La candida civetta bianca atterra sul tavolo con la grazia che caratterizza la sua specie. Noto che nel becco porta una splendida rosa bianca e legata alla zampa ha una busta per me.

 

Guardo curiosa l'animale e dopo avergli sfilato la lettera dalla zampa e avergli tolto la rosa dal becco, con una mano gli accarezzo lo splendido manto piumato mentre con l'altra apro la busta.

 

Isa mi guarda incuriosita mentre gli altri malandrini non fanno una piega, e questo più di tutto, mi fa capire che dietro c'è lo zampino di James.

 

Sulla lettera c'è scritto:

 

Buongiorno Lily!

Ben alzata tesorto mio...in questa giornata così speciale..ovvero il nostro primo appuntamento voglio che sia tutto perfetto. Eh già quel pazzo del tuo fidanzato ha inventato per te una caccia al tesoro, per raggiungere la meta chiamata amore dovrai solo seguire alcuni indizi.

Sei pronta?Via....

So che la rosa bianca non è abbastanza per cui ti invito nell'altra stanza, terzo piano aula ventuno fai attenzione che non ti noti nessuno,un regalo e un biglietto troverai con il quale ad Hogsmeade verrai.

 

Ho riletto la lettera almeno tre volte. Un sorriso è fisso in volto. Quel pazzo di James.

 

"Che c'è?Che c'è scritto???" chiede Isabel curiosa.

 

"Dove stai andando?" aggiunge vedendomi in piedi con la borsa in mano.

 

"Devo andare!Ci vediamo ad Hogsmeade ragazzi!" e dopo essermi presa una fetta di pan tostato mi fiondo fuori dalla sala Grande salendo velocemente le scale. Rileggo la lettera e giunta all'aula ventuno mi fermo,  dopo aver tratto un bel respiro, apro la porta.

 

L'aula è vuota attraversata solo da piccoli raggi solari.

 

Mi guardo attorno con circospezione più volte e finalmente noto il pacchetto che James deve aver confezionato con tanta cura.

 

Quel pazzo. Avrebbe potuto trovarlo qualcun altro!

 

Mi siedo e lo apro con cautela. Dentro ci sono una bellissima sciarpa e un cappello di lana dalle tenere sfumature verdi.

 

Apro il bigliettino sul quale è riportato il secondo messaggio:

 

Vedendo la sciarpa e il cappellino che ti ho comprato penserai che pazzo che sono stato mentre sono solo innamorato. Mentre gli indosserai (Te lo consiglio dato che fuori fa freddo!) ti dirigerai fuori dall'aula e al terzo cespuglio di Hogsmeade verrai dove il terzo biglietto troverai.

 

Rido leggendo il biglietto e immaginandomi un James tutto indaffarato a trovare le rime per fare i biglietti.

 

Che pazzo che è.. non aspettate...come dice lui .. è solo innamorato...ahah!

 

Eseguo gli ordini e mettendomi il cappello e la sciarpa esco dall'aula e scendo le scale verso la sala d'ingresso.

 

Mi unisco al codone di studenti pronti ad andare ad Hogsmeade e vedo Sirius, Remus, Peter e Isabel in attesa di passare il controllo di Gazza.

 

"Ehi ragazzi!" li chiamo raggiungendoli.

 

"Oh Lily, finalmente ma dov'eri finita?Dov'è James?Ma soprattutto dove hai preso questa sciarpa e questo cappello?Sono bellissimi!" dice con una punta di invidia.

 

Sirius mi guarda e sorride.

 

"L'ho sempre detto che James ha gusto!"

 

Sorrido e comincio a raccontare a Isa della caccia al tesoro quando finalmente Gazza ci lascia passare, usciamo tutti e cinque dal castello.

 

La tenera aria invernale accarezza i nostri volti e mi sento fortunata ad avere sciarpa e cappello, rendendomi conto che per una volta James aveva ragione.

 

Tutti insieme ci avviamo verso Hogsmeade e all'entrata del villaggio ci separiamo, io continuo questa bizzara caccia al tesoro mentre loro si avviano a fare i soliti giretti per negozi.

 

Vado verso il cesuglio e trovo il pacchetto che fa per me.

 

Non so più cosa dire o pensare... James è impazzito, altro che innamorato!

 

Mi siedo su una panchina lì vicino e apro il regalo. Trovo un paio di guanti e dentro questi un buono per il  negozio di vestiti  "Stratchy & Sons".

 

Mi sono dimenticato di farti avere i guanti dei quali non puoi essere privata così come il buono del negozio di vestiti non potevi non avere, vai da Stratchy & Sons e troverai una signora che aspetta di donarti quello che ti spetta.

 

 

Questo è il contenuto del terzo biglietto. I guanti sono bellissimi dello stesso colore del cappello e della sciarpa.

 

Oddio James.. sei proprio un pazzo innamorato!

 

Infilo i guanti e mi dirigo verso il negozio da lui citato.

 

Come da copione il negozio è pieno di studenti e a fatica riesco a raggiungere il bancone. Solo trovandomi al cospetto della commessa mi rendo conto di non saper cosa dire.

 

"Ehm.. salve..."

 

Oh cavoli.. che figura.. e adesso cosa mi invento?

 

La commessa mi guarda un attimo e poi mi chiede:

 

"Sei la signorina Lily Evans?"

 

Io la guardo stupita e annuisco.

 

"Ben cara, il tuo ragazzo mi ha detto di dirti di scegliere tra questi tre completi e di indossarne uno.." dice la commessa tirando fuori dal bancone tre completi uno più bello dell'altro.

 

Uno un pò più sportivo è formato da un paio di jeans e una felpa verde, l'altro più casual da una gonna a motivi scozzesi nera con il maglione verde scuro abbinato e infine il terzo è un vestito un pò troppo elegante nero.

 

Sono uno più bello dell'altro. Sorrido pensando alle parole di Sirius:

 

"L'ho sempre detto che James ha gusto!"

 

escelgo il completo casual.

 

" e di mettere i vecchi vestiti dentro questo sacchetto..." conclude la commessa riportandomi alla realtà.

 

Mi dirigo verso il camerino quando mi sento chiamare.

 

"Signorina!Le collant da mettere sotto la gonna!" dice portandomi un paio di collant color carne.

 

Ringrazio la signora per la sua gentilezza e mi infilo nel camerino. Mi vesto velocemente pensando a James.

 

è assurdo tutto quello che sta facendo per me.. oddio è assurdo.. lo amo troppo... me ne accorgo ogni istante di più.

 

Dopo essermi vestita mi specchio. Non ci credo. Oltre a essere bellissimo mi sta benissimo. Mi calza a pennello. Solo ora mi rendo conto dei momenti che James ha trascorso silenziosamente a studiare ogni forma del mio corpo per capire quale fosse il vestito più adatto. 

 

Metto i miei vestiti dentro il sacchetto ed esco dal camerino.

 

La commessa viene verso di me e guardandomi dice:

 

"Oh cara questo vestito ti sta benissimo!Quel ragazzo ha gusto!"

 

"Grazie.. le ha mica lasciato un biglietto per me?" chiedo io.

 

"Si certo che sbadata!" si dirige verso il bancone e lascia il biglietto per me.

 

Saluto la commessa ed esco dall'affollato negozio. Poi faceva così caldo da non riuscire a respirare!

 

Apro il biglietto e leggo:

 

Ora che sei vestita e pulita ti aspetto nella piazzetta benedetta sotto la statua di merlino. Non vedo l'ora di vederti!Sarai bellissima.

 

Sorrido e corro in direzione della piazza da lui citata. Per fortuna è qua vicino!

 

Giro l'angolo e lo vedo.

 

Sorride e sorrido anch'io.

 

Corro verso di lui e lo abbraccio.

 

Dio quanto lo amo.

 

"Sei pazzo.. tutti questi regali..James tu sei pazzo..." dico io tra le sue braccia.

 

"Sei bellissima, Lily. Te l'ho detto che non sono pazzo. Solo innamorato."

 

Anch'io sono innamorata.

 

Alzo il viso e lo bacio.

 

Ora più che mai.

 

****

 

Salve a tutti!Bene.. avevo scritto che non avrei potuto aggiornare a causa di problemi.. uno di questi problemi era la mancanza di ispirazione ma per fortuna è tornata. Stamattina mi sono svegliata presto apposta per scrivere questo capitolo!L'idea mi era venuta leggendo una ff di Lily e James!Non mi ricordo quale... però l'avevo anche scritto in una recensione!Vabbè.. mi ritornerà in mente.. piuttosto chiariamo alcune cose sul capitolo... questa dose di zuccheri all'ennesima potenza è occasionale.. ho intenzione di dare più movimento alla storia!!!Ehehe.. un'altra cosa.. mi sono orrendamente accorta troppo tardi che questa "Caccia al tesoro" assomiglia a quella di "Tre metri sopra il cielo"!!!Mi dispiace è la seconda volta che succede.. ma sono sbadata e mi dimentico.. vi prego non costringetemi a riscrivere tutto!

 

Ora un bacio ai miei lettori che mi hanno resa immensamente felice.. 18 recensioni.. uaah!!!!

 

Questi lettori sono:

 

^Clod^, James e Lily (Sai che c'è una ff che si intitola come il tuo nick?Vai a leggerla è una delle mie preferite è di Quizzettone!^^)Ginny88,Sijay e Sery Black (Che bella che è la vostra ff!!!)Master Ellie (Ciao cara!!!Non c'è bisogno che ti scusi davvero..io ho già letto e recensito tutte le tue ff perchè sono bellissime!!!Come vedi la storia continua!La tua recensione mi ha fatto tanto piacere!)PrinceLily (Spero di non essere stata troppo dura nella recensione del tuo chappy!)_ChibiCia_, LadySephiria, Lilystar,Fragolina92, Winnie92, DaphneBlack (Spero che tu ti sia divertita in vacanza!Grazie per i complimenti!^^)

 

Un bacione a Harrydipendente, Mikayla,Sangofan, Sweet_ girl  La mia sore adorata insieme a Rossanasmith!!!

 

Grazie davvero... baci!!!!

 

Recensione, vero????

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Sotto l'effetto dell'alcol. ***


Non potrei mai innamorarmi di te

Dedico questo chappy al mio amico Luca che è stato per me una grande fonte di ispirazione... grazie.. ti voglio tantissimo bene...^^

14° CAPITOLO: Sotto l'effetto dell'alcol.

"No Sir, non insistere..."

e più di mezz'ora che cerco di convincere il mio amico.. senza alcun risultato!

" Non ti capisco James!Qualche mese fa non ci avresti pensato due volte!!!"

Madonna che scocciatore..

"Sono cambiate un sacco di cose da allora.. sono fidanzato!!!" dico io studiando lo scaffale della libreria per scegliere il libro giusto "E poi smettila di urlare siamo in biblioteca.." aggiungo scocciato.

"James.. non ti riconosco più!!!Ti prego cosa ti costa fare una festicciola?Invitiamo quelle del sesto, c'è una tipa che mi piace tra loro.. un pò di musica e un pò di burrobirra... alle due avremo finito e magari andrà tutto bene anche con la tipa.. ti prego James!!!"

A quali livelli siamo arrivati.. Sirius Black che mi prega di fare qualcosa.. è assurdo..

"Senti.. ma tu non stavi con Isabel???"gli chiedo io per sviare il discorso.. e poi da una parte è vero.. non erano andati ad Hogsmeade insieme??

"Cosa?Guarda che io e Isabel ci facciamo solo le storie non stiamo insieme..."

Mi giro stupito, abbandonando la caccia al libro.

"C-cosa?Se fai soffrire la migliore amica della mia ragazza te la faccio pagare!!!"

"Dai James non farla lunga.. e poi a Isabel sta bene così...parliamo della festa piuttosto.."

"Ti ho detto di no, Lily non sarebbe d'accordo.. che ci vengo a fare ad una festa senza la mia ragazza???"

Certo che Sir quando insiste è pesante!!!!

"Che palle che sei ramoso!!!Non ti riconosco più sei cambiato.. la Evans ti ha trasformato in un mostro!!!"

Mi giro e mi specchio nei suoi occhi neri come la notte... è determinato ed è il mio migliore amico. Che schifo.. non mi riconosco più.. ma cosa sono diventato??Ha ragione lui..

"Va bene felpato, hai vinto!!!Facciamo sta festa invita quelle del sesto e non se ne parla più..."

Non posso crederci... gli ho detto di sì..

Lo sguardo di Sirius si illumina in un caldo sorriso.

"Grande James!!!Vado subito ad avvisarle!!!"

detto ciò esce saltellando dalla stanza.. che fuori che  è quel ragazzo..e ora cosa dico a Lily???

*******

"Ma dico siamo impazziti?No che non ci vengo!!!"

Questa è stata la reazione di Lily alla notizia mentre si liberava dal mio abbraccio.Il fuoco danza allegro tra le fiamme del camino e la sala comune è talmente piena di studenti che quasi nessuno nota le nostre effusioni sul divano.

"Dai che ti costa?"

dico io cingendole la vita e sussurrandole queste parole all'orecchio,cercando di essere il più sensuale possibile.

"Eh no James non mi freghi!" dice con uno scatto allontanandosi da me.

"Perchè?"

"1) perché è una festa illegale dato che la Mc Grannit non vi ha dato l'ok 2) perché ci saranno di sicuro alcolici 3) perché dove ci sono quelle troiette del sesto io non ci metto piede."

dice incrociando le braccia al petto e guardando fisso davanti a sé.Nei suoi occhi brilla una luce combattiva che rende il tutto più intrigante... vorrei abbracciarla e baciarla.. ma mi limito a far valere la mia causa.

"Lily.... allora è proprio un no?Sei sicura?Guarda che riesco a procurarti cioccorane per un mese!!!"

A quelle parole tra i suoi lineamenti duri compare un sorriso e si gira a guardarmi con quegli occhi che solo lei ha, quegli occhi magnetici che mi conquistano e mi fanno impazzire. Si avvicina e dice:

"Non James.. mi dispiace.. vai tu.. senza una rompi come me hai piedi ti divertirai sicuramente di più."

La mia piccola Lily.. ogni giorno che passa ti amo sempre di più..

Mi avvicino e unisco le mie labbra alle sue con la spiacevole sensazione che niente sarebbe andato come previsto.

********

 La festa ha luogo nella nostra stanza, una fredda sera di dicembre. Si è preoccupato di tutto Sirius, e verso le nove quando salgo in dormitorio come pattuito,  trovo la nostra camera addobbata a festa.Ghirlande e festoni colorati di ogni tipo incorniciano le pareti e i cornicioni di porte e finestre. I letti sono spostati  verso le pareti per ingrandire il centro della stanza usato come pista da ballo. Attaccato ad una parete su un tavolino, si trova uno stereo babbano mentre su un altro tavolino vi è allestito il buffet con la maggioranza di alcolici. Sorrido pensando alla mia piccola Lily criticare quelle bottiglie colorate ma di nuovo una strana sensazione mi prende lo stomaco.

"Ehi James!!!Hai visto che spettacolo?"

La voce di Sirius giunge inaspettata, mi giro e vedo il mio amico abbigliato in modo elegante, e devo ammetterlo, estremamente sensuale.

"Si felpato.. è uno spettacolo.. vedo che tu non sei da meno.. vedrai che la tipa ti cadrà ai piedi..."

Non faccio in tempo a finire la frase che la porta si apre ed entrano Peter e Remus, quest'ultimo con faccia rassegnata chiedendosi come aveva fatto a cedere alle insistenze di Sirius.

"Ciao ramoso!Hai visto che bravo è stato felpato?" dice Pete con la sua voce squillante.

Anche in questo caso non faccio in tempo a parlare che la porta si apre ed entrano sei ragazze tutte piuttosto carine, more, bionde, lisce, ricce. magre, alte, basse.. ce n'è per tutti i gusti. Ne riconosco solo tre: Mary, Stephanie e Jessica mentre delle altre ignoro i nomi.

La festa comincia.

Capisco subito che Sirius vuole far colpo su Mary e gli si avvicina con la scusa di offrirle da bere.. sprecata a dire il vero dato che la ragazza gli sbava letteralmente addosso. Si vede ad un miglio di distanza per cui tutta questa buffonata non sta in piedi. Bah.. tutta colpa di Sirius e delle sue grandi idee...

Mi dirigo verso il tavolino e mi servo di wiskey incendiario quando una ragazza si avvicina e mi sorride. È  molto carina ha i capelli mori lunghi e lisci come la seta, la pelle candida e due occhi di ghiaccio, magnetici. Porta una maglietta esageratamente scollata per quella fredda giornata invernale e una gonna troppo corta che mostra le sue belle gambe. Si muove in modo leggero completamente a suo agio anche se in quel abbigliamento un pò equivoco.

"Ciao!" mi fa con voce allegra.

"Ciao!!" rispondo io colto alla sprovvista.

Pian piano cominciamo a conversare e mi diverto anche.. mi stupisco di quanto possa essere simpatica questa ragazza nonostante le persone che frequenta.

Ci appropriamo della bottiglia e ci sediamo in un angolo della stanza.

Sento che l'alcol comincia a entrare in circolo.. rido e anche lei ride... siamo ubriachi.. la stanza perde consistenza.. vedo leggermente sfuocato ma tra due forme attorcigliate riconosco la sagoma del mio amico. Sorrido soddisfatto e mi giro verso la ragazza.

I nostri visi si trovano un pò troppo vicini e un pò per l'alcol, un pò per attrazione le mie labbra si trovano unite alle sue in un dolce contatto.

Pian piano diventa più profondo..è in quell'istante che il sorriso della mia dolce Lily compare tra i miei pensieri. Apro gli occhi e mi rendo conto con sommo orrore di quanto le forme del viso di questa ragazza siano diverse dalle sue, il colore dei capelli e la forma delle sopracciglia.. come tutto sia diverso.. e nel momento in cui mi stacco e la ragazza apre gli occhi non mi specchio più nei profondi occhi verdi di Lily ma in un freddo mare del nord che non mi scalda e mi gela il sangue nelle vene,non è Lily non è il suo sguardo...la mia dolce Lily.. la mia tenera metà... l' ho tradita con questa ragazza per la quale non provo altro che attrazione sessuale.. come ho potuto essere così debole?

Mi alzo di scatto con un luccichio negli occhi.. lei mi guarda ma non dice nulla.. io mi dirigo verso il baule e prendo la mia scopa. L'attenzione dei presenti è ormai puntata su di me. Per il peso dell'alcol raggiungo a malapena la finestra.

"James che combini?" mi chiede Sirius raggiungendomi alla finestra.

Scavalco il cornicione e con un pò di fatica, a causa dell'alcol, mi sistemo sulla mia scopa.

"Vado da Lily.."

Detto ciò dò una spintarella alla scopa e volo verso la sua stanza.

La fredda aria notturna allieva un pò la mia sbornia ma non il senso di dolore opprimente che pesa come un macigno nel mio cuore.

Penso al suo volto infelice, le sue lacrime, le sue parole amare.. e piango anch'io.. Lily perdonami...

Mi fermo dolcemente accanto alla sua finestra e picchietto delicatamente sul vetro.

Dopo un pò vedo una sagoma famigliare in un pigiama di seta raggiungere la finestra e sorridere dolcemente.

Sento il cuore di piombo.Cerco di sorriderle ma dentro di me sento come una pi etra al posto del cuore.

"James???Ma che ci fai qui?E la festa???" mi chiede sempre sorridendo, felice di vedermi.

"Ho piantato tutto per vederti.. mi mancavi..."

con mio grande rammarico sento questa bugia venirmi spontanea.. perché?

Mi arrampico per il cornicione della finestra e atterro sulla morbida moquette.

"Sei sola?" gli chiedo curioso guardando i letti vuoti.

"Si.. le altre sono ancora in sala comune.." replica guardandomi con quei suoi occhi verdi.. bellissimi.

Mi avvicino e l'abbraccio.. pian piano comincio a baciarle teneramente il collo mentre le mie mani esperte accarezzano la sua schiena nuda sotto la leggera camicia da notte.

Lily mi abbraccia e si fa accarezzare e toccare..

Ma ripenso a quel bacio.. a quella ragazza e ai suoi occhi.. la rabbia si impadronisce di me..e con furia comincio a toccarla a baciarla sento un fremito e un desiderio d'amore dentro di me.. vorrei possederla.. vorrei che fosse mia..

"James quanto hai bevuto?Puzzi di alcol.."

ignoro questo commento e continuo.. le mie mani veloci si infilano dappertutto e ora ci troviamo stesi sul letto..

"James.." invoca con voce spaventata..

ma io continuo senza tregua..

"James..per favore... lasciami..."

"James.. ti prego ho paura..."

Le mie mani veloci la spogliano e poco dopo mi ritrovo il suo corpo coperto solo da mutande e reggiseno.

"JAMES!!"

Urla, alzo gli occhi e la vedo.. la vedo piangere spaventata..

mi sposto da lei e mi maledico.. quest'alcol mi ha dato alla testa.. come ho potuto farle questo?

Mi giro e la vedo piangere così l'abbraccio dolcemente mentre le sue lacrime scendono amare.. si uniscono alle mie e nel momento in cui ci siamo staccati, ho confessato la mia frustrazione:

"Lily, ho baciato un'altra."

 

*****

Ehm...chi se lo aspettava vero?Povera Lily.. vedrete che presto sarà tutto a posto..troveranno il modo di fare pace.. ehehe.. una cosa importante: mi scuso se rilevate in questo capitolo toni un pò forti ma mi sono limitata molto per non avere problemi di raiting.. adesso c'è il PG13 se devo alzarlo ditemelo che lo faccio..

E ora ringrazio i miei lettori che mi riempiono di complimenti:

Ginny88,Sery Black, Lilystar, James e Lily, ^clod^,Lilyblack90,PrinceLily, Yo91 (Hai davvero letto tutte le mie storie?Che coraggio!!!^^Skerzi a parte.. grazie sono contenta che ti siano piaciute!!!^^)Master Ellie (è quello che mi chiedo anch'io.. dei ragazzi così sono praticamente introvabili.. purtroppo!!!T__T)e Lortfrog.

Un saluto alle mie friends Glo (Harrydipendente) e Annalisa  (Mikayla) che si sta godendo un meraviglioso viaggio in Canada!Divertiti tesoro!Per non scordare le mie sore Sweet_girl e rossanasmith!

Un grazie anche alle nuove lettrici Anda ed Evan88 !!!^^

Un bacio a tutti!Anche quelli che non hanno recensito!

Mentre ora una recensione me la lasciate?

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Alla ricerca di un perdono. ***


Non potrei mai innamorarmi di te_ 15° Capitolo

15° CAPITOLO: Alla ricerca di un perdono.

 

 

è superficiale dire di aver mai provato un dolore.

Io non ho mai provato un dolore più grande.

Sto male.

“Lily ho baciato un’altra.”

Perché James?Perché è successo???

Era tutto perfetto… James io mi sono innamorata di te.

Mi guarda con quegli occhi bagnati dalla verità, belli e colpevoli.

La luce della luna illumina l’ambiente, ricade sul mio letto dal quale ti guardo afflitta.

Ciaff

 

La mia mano si stampa sul suo viso.

 

“Come hai potuto James???”

 

La mia voce si leva roca, le lacrime mi bruciano negli occhi, rigano il mio volto, simbolo della mia frustrazione.

 

Mi guarda in silenzio.

 

"COME HAI POTUTO RAZZA DI BASTARDO???RISPONDI VIGLIACCO!!!!IO MI SONO INNAMORATA DI TE, MALEDIZIONE!!!!"

 

Mi alzo e sbatto i miei pugni contro il suo petto con tutta la mia forza.

Voglio ferirlo, voglio ucciderlo per il bene che gli voglio.

 

"Lo sapevo!Sei come tutti gli altri sei uno bastardo come gli altri!!!Alla fine erano tutte belle parole.. ero solo un gioco per te, vero?Quando hai visto che ci stavo ti sei stufato!Mi fai schifo...."

 

Vomito tutto quello che penso di lui.

Ma il bello è che ti amo ancora. Non voglio perderti. Non voglio lasciarti.

Io ti amo.

Sono un'idiota.

James mi guarda afflitto e piange con me in silenzio.

 

Vorrei cavarti gli occhi.. non meriti di piangere.. piangere è un lusso che non va concesso ai bastardi. Come te.

 

"Lily..."

 

Non pronunciare il mio nome. Non farlo. Non meriti che il mio nome venga pronunciato dalle tue labbra. Sei un grandissimo vigliacco.

 

"Cosa vuoi dirmi?Che ti dispiace?Per favore.. non dire niente del genere..perchè non ha senso."

 

Fa un cenno di diniego con la testa.

 

"Lily io ti amo."

 

********

 

"Sir non spingere.. "

 

"Ssh.. non fare rumore che ci scopre."

 

Avete presente il cartone babbano: Rossana?Ecco prendete la puntata in cui Sana si traveste per seguire Eric... ecco l'avete presa?Ok.. al posto di Sana e Terence ci mettete me, Isabel, e Sirius Black.

 

Missione pedinamento.

 

"Mi spieghi perchè sono dovuto venire con te?"

chiede il mio fido collega, Sirius.

 

"Tu mi servi.. io alla festa non c'ero e non so chi sia quella troietta con la quale quel bastardo ha tradito Lily."

 

"Quel bastardo è il mio migliore amico."

 

"Non me ne fotte un cazzo.. oh no.. l'obiettivo si sta muovendo!!!!"

 

Aggiusto il capello e gli occhiali da sole e insieme al mio collega mi sposto nell'altro angolo.

 

"Isa.. non mi hai ancora spiegato il fine di questa pagliacciata."

 

A mali estremi... estremi rimedi.

Afferro Sirius per la collottola e lo trascino nella stanza più vicina.

Mi tolgo gli occhiali da sole così da specchiarmi nei suoi occhi neri.

Belli, intensi e veri.

 

"Devo seguire quella lì.. voglio sapere che fa e che combina soprattutto se vede ancora James.Io non so chi sia.. alla festa mica c'ero. Devo aiutare quei due, Lily e James. Lily è a pezzi da quando si sono lasciati."

 

Sirius mi sorride e mi lascia un bacio sulla fronte.

 

"Ok.. come vuoi.. sei proprio una grande amica, tu.."

 

Sorrido. Ti voglio un mondo di bene, Sirius.

 

"Già che ci siamo.. dimmi: è vero che tu e Mary vi sieta baciati a quella festa?"

 

Vedo Sirius sbiancare di colpo con un'espressione strana sul volto.

Di verità.

 

Sospiro e annuisco.

 

"Lo immaginavo..."

 

"Mi dispiace Isa.. mi sono comportato malissimo hai ragione.. sei arrabbiata?"

 

"Solo un pò...dopotutto è con me che vieni a letto.. è normale che sia arabbiata..."

 

Gli volto le spalle e faccio per uscire dall'aula, quando accade una cosa inaspettata.

Sirius mi abbraccia.

Non è mai successo prima. Un abbraccio dolce e delicato, simile ad un abbraccio d'amore.

 

"Ehi.. io ci tengo da morire a te.. di quella non me ne frega nulla.. quella che conta sei tu..." mi sussurra delicatamente.

 

Il cuore prende a battermi più che mai.. arrossisco.

 

Mi giro e gli sorrido.

 

"Grazie Sir.. ti voglio un mondo di bene.. lo sai, vero?"

 

Sorride.

 

"Bene.. allora non continuaimo l'operazione inseguimento?"

 

Questa volta sono io che gli sorrido. E dopo essermi sistemata il cappello e gli occhiali lo precedo all'uscita.

 

*****

Fuori nevica. Il tempo è volato. Quante cose sono cambiate in questi mesi.

Fra un pò è natale. Avevo progettato di passarlo con James.

Ma non sarà più così.

Una lacrima scende lungo la mia guancia.

Mi stringo nel caldo del mio golf.

Sono triste.Sono disperata.

Il fatto è che ti amo ancora.

Il fatto è che mi manchi.. da morire.

I  tuoi baci.. le tue carezze, i tuoi gesti e i tuoi abbracci.

James mi manchi...

 

"Lily!"

 

Mi giro mentre una lacrima mi scorre lungo una gote.

è Isabel, con in mano un mantello strano, un cappello e degli occhiali da sole.

Dei vestiti adatti a James Bond. Evito commenti e la lascio parlare.

 

"Ho scoperto il nome di quella troia..."

 

"Avanti, spara" dico con disinteresse ritornando a guardare fuori dalla finestra.

 

"Si chiama Natalie. Oggi l'ho seguita e..."

 

"Aspetta un attimo..." l'ha interrompo ritornando a guardarla.

 

"Cosa significa che l'hai seguita?" dico con cipiglio severo.

 

"Bè..." dice Isa nervosa torturandosi un boccolo. "L'ho fatto per te.. cerca di capire.."

 

"Dimmi.." dico ritornando a guardare la neve.

 

è incredibile come cambio umore in questo periodo.

Isa rimane un pò spiazzata ma ritorna a parlare con il consueto fervore.

 

"Bè.. ho sentito James parlarle e  ha detto che è stato tutto uno sbaglio.. che lui era ubriaco e che per lei prova solo amicizia e nient'altro. Infine ha detto che è innamorato di un'altra ragazza.. Natalie ha detto il tuo nome e lui ha detto che non amerà altra ragazza che te... che se non ha te non avrà nessuno.Non capisci?Lui è innamorato, Lily!"

 

Mi giro e la guardo.

La mia dolce Isa. Ecco il perchè di quello strano abbigliamento.. ecco perchè sei sparita senza dirmi nulla.

L'hai fatto per me.

Sei un'amica.

 

"Isa.. devi capire che anch'io lo amo. Non capisci?Proprio per questo sto male. Proprio per questo non riesco a perdonarlo. Se dice tanto di amarmi.. perchè  mi ha tradita?"

 

"Lily, era ubriaco!La sua unica colpa è stata di bere!Non l'ha fatto intenzionalmente.. e poi che ne sai?Natalie è una bella ragazza... deve averlo provocato.. James era ubriaco e ci è cascato come un pollo!"

 

Ritorno a guardare la neve. Non so che fare.. non so che dire. Non so come reagire. Da una parte Isa ha ragione.. ma che posso fare???

 

******

 

Eccomi qua!!!Allora eccovi un capitoletto fresco fresco... spero vi piaccia!!!Sapete?Giovedì parto!Vado a Rimini dal mio fratellone!!Sarò senza l'ausilio di un computer per ben dieci giorni... spero di riuscire a postare un capitolo prima di quella data.. sennò.. ahimè dovete aspettare!!!

 

Come al solito, ringrazio:

 

Sery Black, Lilyblack90, Cordelia Black,Lilistar, Sakura_ Kinomoto (Un nuova lettrice!!!Sono contenta che la mia ficcy ti piaccia.

Ti dico solo una cosa che vale per tutti.. sono stanca di ripetermi.

Tre metri sopra il cielo l'ho letto tantissimo tempo fa e questa ficcy non ha niente a che fare con lui. Questa fanfiction non era nemmeno in programma ai tempi, è nata per caso. Mi è venuto in mente il primo capitolo e l'ho postato. Non avevo intenzione di continuarla però è piaciuta così ho cominciato a scrivere di getto senza un preciso programma da seguire.. solo basandomi sulla mia fantasia. Il fatto della doccia del 4° Capitolo quando l'ho scritto non ho pensato per niente a "Tre metri sopra il cielo" tant'è che mi sono accorta troppo tardi della rassomiglianza e non potevo riparare. Il capitolo della caccia a tesoro è nato leggendo una ff.. non mi ricordo il titolo ma mi è rimasto impresso il fatto che James mandasse una lettera a Lily. Ho pensato:  e se lo facessi anch'io?E se James le mandasse più lettere?Poi ho pensato al fatto dei regali ma  mi sono di nuovo accorta che assomigliava a "Tre metri sopra il cielo" e ci sono rimasta male, poichè l'idea aveva già preso vita dentro di me e non riuscivo a scacciarla.

Non penso che le tue fossero accuse, io amo molto quel libro ma insinuare di aver scopiazzato sminuisce i miei sforzi di scrittrice e tutto l'impegno che metto per far leggere qualcosa di originale. Trovo inevitabile che vengano dette o pensate certe cose, ma ora sapete come sono nati questi capitoli "incriminati" e spero di non avere più problemi in futuro.) Winnie92, Ginny88, LadySephiria, Master Ellie, Daphne Black .

 

Bacissimi anche a Mikayla che pur di leggere la mia ficcy si collega dal canada! alla mia sore Sweet_girl che la pensiamo alla stesso modo!^__-

Ovviamente baci anche all'altra mia sore Rossanasmith e ad Harrydipendente..

 

Un abbraccio a tutti!!Spero di riuscire a postare ancora un chappy.. sennò ci si rivede quando torno!

 

Non scordatevi una recensione!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Il piano segreto ***


16° CAPITOLO: Il piano segreto.

"James..."

"Uhm... che vuoi?"

Alzo lo sguardo e lo vedo, Sirius mi sta guardando, apprensivo, con quei suoi occhioni neri.

La neve non smette ancora di scendere. è una settimana che nevica, ormai. è una settimana che non usciamo fuori dal castello. è una settimana che la vedo.Bella, bellissima. I suoi occhi verdi  che prima mi rivolgeva con amore sono spenti. I suoi capelli rossi ricadono sulle spalle ma non con lo stesso simpatico danzare. Il suo sorriso è spento. Malinconico e triste. è capitato che delle volte ci incrociassimo: ma ci siamo limitati a guardarci, in silenzio, con il cuore a tremila. Quanta voglia avevo di abracciarti, stringerti. Ma tu non me lo permetti più.Lily perdonami, ti prego. Non vivo senza te.

La sala comune è affolata come al solito. Seduti ad un tavolo ci siamo io e i malandrini, tutti impegnati a studiare eccetto me che, come al solito, mi sono ritrovato a guardare il vuoto.

"James, riprenditi. è una settimana che stai così."

Non rispondo.. sto così quanto mi pare, non sarai certo tu a dirmi quello che devo fare.

Ci guardiamo per qualche istante, poi distoglie lo sguardo rassegnato.

"Sirius!!!Ho un'idea!!!è importante, seguimi!!!"

Alzo lo sguardo e vedo Isabel, con i suoi boccoli ondeggiare, raggiungerci.

"Ciao ragazzi!!!" esclama con il suo solito sorriso "Vieni Sir.. è importante!!"aggiunge concitata al mio amico.

Sirius sorride. è un sorriso strano, più dolce. è un sorriso che non ho mai visto sulla bocca del mio amico. Lo osservo e vedo io suoi occhi illuminarsi, spontaneamente. Isa lo porta via e in quell'istante in cui le loro mani si sono unite, l'ho percepito.

Sir, ti sei innamorato.

*******

"Che c'è?"

Chiedo a Isa, qualche minuto dopo. Siamo usciti dalla sala comune e ora ci troviamo in un angolo un pò appartato del corridoio.

Sono tutto strano, scombussolato.Il suo sorriso, il suo tocco, i suoi capelli... suscitano un emozione strana in me.

"Ho trovato il modo di far riappacificare James e Lily."

"Aaah... dimmi." è strano come la mia voce suoni dispiaciuta.

Cosa mi aspettavo???

"Lily ama ancora James, l'ha detto lei stessa. Ma non vuole perdonarlo è troppo orgogliosa. Poi non vuole farlo davanti a tutti e quindi dobbiamo offrirgliene l'occasione."

Tra gli occhi di Isabel c'è uno sguardo strano...complice.

"Che vuoi fare, Isa???Non mi piace molto il tuo sguardo.."

Ride e sorride divertita.

Si avvicina a me e mi sussurra qualcosa all'orecchio.

Credo di essere arossito per la prima volta in vita mia,quando ho sentito la sua voce.

Il cuore ha cominciato a battermi ad una velocità spaventosa...Isa, ho paura di essermi innamorato.

******

Uffi.. sta lezione non finisce mai. Che palle.. sono troppo ansiosa di mettere in atto il mio piano... cavoli sono strana.. spero di non farmi sgamare da Lily sennò è la fine.

Mi giro e osservo Lily.

 

È snervante il modo in cui prende appunti, così dettagliato così preciso.. il bello è che questa è la quarta lezione che trattiamo lo stesso argomento, anche se ormai conosce perfettamente il metodo per trasfigurare ogni parte del corpo, lei si ostina a prendere appunti .. quando potrebbe chiacchierare con la sua migliore amica,che si sta annoiando a morte.

 

Eh,Già….anche se non sono ancora in grado di trasfigurare una parte del corpo sto qui a perdere tempo… come siamo diverse…il problema è che sono troppo eccitata per il mio piano.

 

È perfetto.

“Isa che stai facendo??Perchè mi guardi così???” Mi chiede Lily con aria scocciata.

Oh Cavoli.. fra un po’ mi faccio scoprire.

“Niente Lily… non preoccuparti.. continua a scrivere,..”

Mi giro e lancio un’occhiata di intesa a Sirius che ricambia con un sorriso

Il mio cuore comincia a battere,frenetico.

Che mi sta succedendo???

Ma non faccio in tempo a  pensarci che suona la campanella, segnando la fine dell’ora.

Comincia il piano.

********

Uffaaaaaaaaaaaa......ho fame sono stanca ma non posso nè andare in sala comune nè in sala grande.

Mi chiedete ancora il perchè????

Semplice perchè io, Lily Evans, ho la sfortuna di avere come amica una pazza isterica celebrolesa di nome Isabel.

La suddetta ragazza vorrebbe portarmi in un posto che non sa neanche dove si trovi. Fantastico.

"Non è possibile!!!!!Era da 'ste parti!!!!!!dice Isabel scrutando il corridoio e tenendo per mano Lily in modo che non scappi.

Non ce la faccio più. Voglio che sta pagliacciata finisca al più presto.

"Isa dimmi per favore dove vuoi andare!!!!!!Magari posso aiutarti."chiede Lily con aria scocciata.

"Un attimo Lily, per favore!!!!!" risponde la ragazza.

Cavoli... sono proprio una scema. Ma dico come diavolo ho fatto a perdermi????è assurdo....Sirius mi aveva mostrato la strada tre volte.Ora mi staranno aspettanto... accipicchia!!!!!

"Isa ti prego me lo farai vedere domani sto posto...."

Isa si gira e guarda affranta l'amica.

I suoi occhi verdi sono stanchi e non più vivaci e allegri come una volta.Leggendo tra quelle iridi noto tutta la tua sofferenza, tutto il tuo dispiacere per una storia finita male e per un tradimento che non meritavi.Chissà se posso fidarmi... ma a mali estremi estremi rimedi. Cavoli Sir mi sta aspettando non posso farlo aspettare in eterno sennò il piano salta.E non posso permetterlo.

"Bè...sai dove si trova mica l'arazzo di Barnaba il Babbeo che cerca di insegnare la danza classica ai troll????"Isa pronuncia queste parole intimorita sperando che Lily non sapesse dove volesse andare a parare.

TipregoTipregoTipregoFaiCheNonLoSappiaFaiCheNonLoSappia..

L'espressione di Lily da scocciata tramuta in curiosa.

Lo sapevo che non era normale... ma ora ne ho la conferma... cosa diavolo sta architettando????

Tra le sue labbra fa capolino un sorriso e dice divertita:

"Bè è ovvio che non riesci a trovarlo... è al piano di sopra!!!Ma perchè vuoi portarmi, lì??? aggiunge Lily senza riuscire a nascondere la sua immensa curiosità.

D 'altro canto Isa tira un sospiro di sollievo e si dirige verso le scale trascinandosi Lily.

"Grazie Lily!!!!Dai vieni e seguimi senza fare storie!!!!"

Le due ragazze percorrono le scale in un soffio e finalmente Isa riconosce il famigliare corridoio che Sirius si era raccomandato di ricordare. Eccolo lì, l'arazzo e a pochi passi la parete vuota.

Isa sorride eccitata, molla la mano di Lily e si concentra davanti alla parete vuota.

Lily guarda curiosa l'amica. Di fronte a questa novità sembra che la fame e il sonno siano svaniti.

Isa percorre tre passi avanti e tre indietro.

Un porticina si materializza davanti a loro, concreta, vera.

Lily guarda stupita la parete, si strofina gli occhi e non riesce a crederci. è tutto vero.

"Ehm... Isa.... cos'è sta roba???" chiede Lily incerta.

"Uhm.... diciamo che è un regalo per te da parte mia." dice Isa con affetto indicando la porta.

Lily non sa perchè lo fa, forse era la curiosità o forse era il dolce sorriso di Isa a rassicurarla.

Non sa perchè ma il cuore le batte forte.

"Ricorda solo che un giorno mi ringrazierai..." mormora Isa nell'istante in cui la mano di Lily si posa sulla maniglia gelida.

La stanza è buia, oscura e un pò sinistra.

Lily si sente spinta e si gira verso Isa indignata quando con un tonfo secco chiude la porta.Lily prova ad aprirla ma invano. La porta resta sigillata.

Il cuore di Lily comincia a battere furiosamente.

"Isa!!!!Apri subito sta porta!!!Se è uno scherzo non è divertente!!!!"urla Lily completamente terrorizzata.

Ma all'improvviso una voce la immobilizza.

La luce viene accesa all'improvviso e compare la sagoma della persona che la ragazza non credeva di aver mai potuto incontrare in quella stanza vuota.

"Lily, che ci fai qui???"

La sua voce calda e famigliare l'avvolge.

Quanto ha desiderato ascoltarla.

"James..."

*******

Ehm, ehm.... vi prego non linciatemi, non decapitatemi... insomma non fate niente che preveda la mia morte.Sono tornata sabato notte e posto solo ora. Sono stata davvero impegnata scusatemi... sapete lunedì era il mio compleanno e con la festa di mezzo postare è stato un pò difficile.. cmq ora il capitolo è tutto vostro!!!!!Cosa ne pensate???Siccome ero in crisi oggi ho preso la storia da CAPO e l'ho riletta TUTTA.Mi sono stupita molto. Per leggerla tutta insieme ci ho impiegato tipo un'ora e mezza ma dopo... madò.. ero gonfia di orgoglio. Questa storia mi piace davvero.. cavoli mi piace tutto di sta storia. Lo so che non sono normale ma l'ho trovata davvero bella. Qualcuno di voi starà pensando: Evviva la modestia!!!!Ma io ho sempre avuto molta autocritica e leggere questa ff tutta insieme mi ha aperto gli occhi. Con le vostre bellissime recensioni ho capito che c'è qualcun altro che le apprezza oltre me per cui

ringrazio:

James e Lily, Winnie92,Ginny88,LadySephiria (grazie la tua frase è bellissima e rissume quello che ho cercato di dire la volta scorsa!!!^__-)Yo91 (Non preoccuparti cara...)Lilyblack90,Lilistar,Master Ellie,Sery Black.

Ovviamente non posso dimenticare le mie amicissime e compagne di chiacchiere Mikayla, Harrydipendente e Sangofan!!!!!!(certo che ti accontento tesoro... per te questo e altro!!!!^__-)

Senza escludere la mia sore gemè Rossanasmith e la sore gemè acquisita... Sweet_girl!!!!

Ovviamente un grazie anche a MagicaAlessiuccia!!!!

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando... recensite!!!!!^___-

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Insieme, stavolta per sempre. ***


gufgò-

17° CAPITOLO: Insieme, stavolta per sempre.

La porta si chiude con un tonfo secco.

"Isa!!!!Apri subito sta porta!!!Se è uno scherzo non è divertente!!!!"

sento la voce di Lily urlare terrorizzata.

Poso l'orecchio sulla porta e ascolto emozionata.

James e Lily si sono finalmente rincontrati. Lily deve fare assolutamente pace con lui. Le ho offerto l'occasione su un piatto d'argento se non la sfrutta è proprio un'idiota.

Mi appoggio con la schiena alla porta che sento sparire dietro di me, mentre il muro piano piano riacquista la sua forma liscia.

Ce l'ho fatta..sorrido come un ebete, lo so ma non posso farne a meno. Passo una mano tra i miei boccolosi capelli corvini e continuo a sorridere.

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!!!Come minimo voglio essere testimone al loro matrimonio e madrina del loro bambino.

Sono un mito!!!!!!!!

Mi metto a saltellare in modo stupido per il corridoio cantando:

"TRALLALLERTRALLALA, CE L'HO FATTA, SONO UN MITOOOOOOOOOO"

Mi giro e noto due occhi neri che mi fissano divertiti.

Sirius mi osserva appoggiato all'altra parte del muro. Tiene le braccia incrociate e sorride complice.

Faccio un ultimo saltello e lo abbraccio con slancio.

Sento le sue mani fredde accarezzare i miei capelli, giocare con quei teneri boccoli che so gli piacciono tanto. Anche dopo aver fatto l'amore mi accarrezza i capelli ripetendo instancabilmente quanto siano belli.

Lo guardo, il suo sguardo è strano da qualche giorno. Non riesco a capirlo.Ma la devo smettere di sognare. Sirius non si è mai innamorato nè si innamorerà mai. Soprattutto di me. Devo smetterla di pensare che anche per lui non è solo sesso.Devo smetterla. Ma non ce la faccio.

Un lacrima seguita da un'altra, e un'altra e un'altra ancora mi riga il volto. Cavoli Sir io ti amo. Da sempre. Possibile che per me non provi niente?Eppure durante le nostri nottate non potevo credere che tu facessi tutto quello per piacere. Dal tuo sguardo, dal tuo tocco, dal tuo calore. Eppure l'altra sera hai baciato un'altra... come se io non esistessi, come se non contassi.

Sirius qual'è la verità?

Il suo sguardo si posa su di me e subito si allarma vedendo delle gocce salate percorrere il mio viso prima di cadere nel vuoto.

"Cosa c'è?Che è successo?" chiede allarmato.

è il momento. Non ce la faccio più o ora o mai più.

Mi stacco da lui e lo guardo con determinazione.

"Sirius mi dispiace... sono un'imbrogliona.." la mia voce è rotta e mi scappa un singhiozzo.

Cavoli... non riesco a fermare le lacrime.

"Io ti amo. Ti ho sempre amato. Come una stupida ho cercato di avvicinarmi a te sfruttando l'attrazione che c'è tra James e Lily.Poi quando abbiamo cominciato a vederci... ero al settimo cielo. Pensavo che attraverso il sesso sarei riuscita a conquistarti ma ogni giorno che passa mi rendo conto che non è così. A te non importa nulla di me... sono come tutte le altre.Altrimenti non avresti mai baciato Mary a quella festa. Ma è giusto" un altro singhiozzo e ancora lacrime. Sirius mi guarda ammutolito, senza parole. "Questi erano i patti. Io non dovevo innamorarmi di te. Ma non li ho rispettati dall'inizio.Forse è meglio se non ci vediamo più...."

Sirius non dice nulla... mi guarda zitto.Io non riesco a sostenere quello sguardo. Non ci riesco.

Mi dirigo correndo dall'altra estremità del corridoio ma lui mi ferma ancora prima che prendessi le scale.

"Aspetta... "mormora con voce fioca. Ci guardiamo per due intensi secondi. Non riesco a capire... cosa sta succedendo???

E all'improvviso lui mi bacia. Le nostra labbra si sfiorano sento la sua pelle ruvida a contatto con il mio vio liscio.

Sembra un sogno. Non ci capisco nulla. Io e Sirius non ci siamo mai baciati. Essendo solo una storia di sesso, non ritenevamo giusto baciarci. Il bacio è un tocco magico, perfetto. è simbolo d'amore. E il nostro non era amore.

Cosa è cambiato da allora???

Si stacca e mi guarda. Ora ho capito il significato di quell'abbraccio. Ho capito il significato di quello sguardo.

No è impossibile...

"Isa per me sarà molto difficile spiegarti quello che sento. Non lo so neanch'io. Da qualche giorno mi sento strano. Questa vicenda di James e Lily ci ha avvicinato molto più che quando facevamo sesso. Per la prima volta mi sono imbarazzato. Per la prima volta mi sono ingelosito. Capisci??Sei tu che provochi tutto questo.Non mi sono mai sentito così, strano.. o forse innamorato. Ti prego Isa non lasciarmi. Ti prometto che non guarderò nessun'altra all'infuori di te."

Non ci posso credere. Sirius... si è innamorato di me.

"Perchè non me l'hai detto prima???"

Sirius mi guarda un pò meravigliato. Evidentemente non si aspettava una domanda del genere.

"Mi sarei risparmiata quel discorso imbarazzante."

Ride... e dopo lacrime amare tra le mie labbra compare un sorriso. Timido, umido e luminoso. Come il sole che fa capolino tra l nuovole dopo una tempesta.

Mi avvicino e sussurro imbarazzata:

"Sirius ho voglia di fare l'amore..."

Evito di gurdarlo per non diventare più rossa di quello che sono.

Con grande sorpresa anche lui si avvicina a me e sussurra:

"Anch'io.."

Quella sera per la prima volta non ebbi fatto solo sesso con Sirius. Ne sono sicura. Si quella sera avevamo fatto l'amore.

*********

"James?"

non riesco a crederci. Il nostro incontro non è casuale, cavoli.

Era tutto premeditato.

Per la prima volta da parecchio tempo ci guardiamo. I suoi occhi nocciola, la sua carnagione chiara, i suoi capelli neri sempre arruffati, i suoi occhiali rotondi, le sue mani affusolate, i suoi lineamente delicati, il suo naso sottile. Mi sei mancato James.

Da morire.... ma che faccio, ti perdono???Potrò dimenticare tutto il dolore che mi hai causato?Se penso che quelle labbra rosee sono state violate da un'altra mi viene il nervoso.

Perchè non mi parli???Maledizione... mi viene da piangere...

"Ciao... io me ne vado...." cerco di trattenere la voce il più ferma possibile anche se con scarsi risultati.

Non ci riesco. Nel momento in cui la sua mano afferra il mio polso una lacrima riga il mio viso.

"Aspetta..." i suoi occhi sono determinati velati dalla tristezza.

Non riesco a capirti. Ne puoi avere cento di ragazze... perchè vuoi proprio me????Perchè sei così determinato a rovinarmi la vita con la tua costante presenza???

"Sirius e Isabel hanno fatto di tutto per darci quest'occasione...non buttiamola al vento...."

Mi limito ad annuire. Non riesco a parlare.. come se avessi la gola bloccata.

"Io non pretendo di ritornare insieme... so che non sarà più come prima....non avrei mai dovuto andare a quella festa senza di te, quella sera.Non avrei dovuto ubriacarmi.. ti giuro su me stesso che mi dispiace. Sono stato un completo idiota e in quel momento ho sentito di averti persa per sempre... mi sono sentito male... senza respiro.. come se una parte di me venisse strappata... è assurdo vero???Ma io ti amo... non è abbastanza???"

Ho ascoltato il suo discorso in silenzio guardandolo negli occhi. Ho capito che era sincero e ... non sapevo cosa fare... poi verso le ultime parole la voce ha cominciato a incrinarsi... e all'improvviso tra i tuoi stupendi occhi nocciola vidi delle lacrime. Le più sincere che io abbia mai visto.

Ti guardo stupita mentre tu non fai niente per fermare il flusso salato che ti bagna la faccia.... e lo sguardo... è il più dolce che avessi mai visto.

Sembri un bambino... un bambino al quale è stato tolto qualcosa di importante.... all'improvviso davanti a me non c'è più il James 17enne ma un James di sette anni... quel modo di piangere così infantile mi arriva al cuore.

Mi avvicino e ti abbraccio delicatamente mentre appoggi la tua testa sulla mia spalla e io ti accarrezzo i capelli...

"Lily mi dispiace ... davvero..." continui a ripetermi.

"James...."

Lui alza la testa dalla mia spalla... i nostri visi sono vicinissimi ma non sento neanche una traccia di imbarazzo... sento solo il mio cuore battere all'impazzata come il primo giorno in cui mi sono innamorata.

"Smettila di piangere... mi fai impressione davvero.. sembri un bambino... io ti amo, ok???Da morire.. sennò non sarei stata così male per te, ti pare???I miei sentimenti per te non cambieranno mai... cavoli ti rendi conto???Sono talmente pazza di te che riesco anche a perdonarti.... hai visto Potter???Hai piegato la grande Lily Evans... Una volta dissi che non mi sarei mai innamorata di te. Solo ora mi rendo conto di quanto mi sbagliassi...."

Ci guardiamo per un istante lunghissimo... gli occhi di James ritornano asciutti e un tenero sorriso fa capolino tra le sue labbra... quanto lo adoro... cavoli mi ha stesa... ha vinto lui anche stavolta...

Ci avviciniamo e ci baciamo...

Le nostre labbra a contatto.. la sua pelle ruvida e umida, le sue labbra rosee non troppo carnose.. mi appendo al suo collo e lui mi prende per la vita mentre la sua mano corre lesta sotto la maglietta, accarezzandomi.

Con una facilità inaspettata mi prende da terra e ci dirigiamo verso un comodo divano... lui mi sdraia delicatamente sopra il divano e mi guarda.. uno sguardo bellissimo.. il più bello che avessi mai visto...

Le sue labbra sfiorano il mio viso, i suoi baci arrivano fin sul collo appena sotto le orecchie.. quello è il mio punto debole e lo sa.

E come se lo sa.... i baci in quel punto mi fanno impazzire provando brividi mai sentiti...

Le sue mani mi accarezzano il viso e in quel momento mi chiede:

"Lily lo faresti con me?"

***********

Spero che non ci sia bisogno di specificare cosa!!!!Sono già abbastanza imbarazzata!!!!!

Avrete notato che questo capitolo è molto lungo..in verità volevo dividerlo in due parti e postare prima la scena tra Isa e Sirius.. ma se l'avrei fatto avrei rischiato la decapitazione.... e quindi per la vostra gioia ( e anche la mia ^__-) ho messo tutto insieme!!!!^^

Ringrazio tutti delle recensioni e ho visto che qualcuno in particolare non ha aprezzato la mia storia... niente di male ma voglio almeno chiarire i punti in discussione:

"mah...io non capisco cosa ci trovino tutti di bello in questa storia.....lo stile è piatto, la trama sempre la solita unta e bisunta, i dialoghi pesanti e leggermente monotoni. Poi inutile dire che non è 'ispirato' ad altre opere, perchè si nota chiaramente. Vabbè. Ognuno ha i suoi gusti. Comunque io non trovo questa storia nulla di particolare, sempre la solita manfrina. e poi non hai centrato per niente bene i caratteri dei personaggi...ripeto, noioisa e sbagliata.Spero che le tue prossime storie saranno più movimentate, perchè io già al quarto capitolo...aaah-uhng!non che tu non possa farne di diverse, per carità d'iddio, ma dai una svecchiata al tuo cervello!"

Chiarisco  che non sono offesa...certo ci sono rimasta male ma è normale che la mia storia non piaccia a qualcuno. La tua recensione mi ha lasciata male perchè è solo finalizzata alla critica senza nessun consiglio valido per migliorarmi. Inanzitutto se la storia piace o non piace è un problema mio...pare che i lettori gradiscano, quindi non ci vedo niente di male... non mi sembra che tu sia nella posizione di giudicare il loro giudizio, brutto o bello che sia.Per quanto riguarda lo stile e la trama mi dispiace non ti posso accontentare. In questa ficcy tratto una coppia canonica.. una delle coppie più canoniche, a mio parere, del fandom. è normale che la trama sia la stessa.... le cose alla fine in un modo o nell'altro si ripetono... queste sono solamente fanfiction per cui devo seguire un certo criterio. Le Lily/James in un modo o nell'altro si assomigliano tutte, eccetto qualche rara eccezzione. Io personalmente apprezzo tutto quello che leggo su questa coppia a prescindere, visto che provo una vera e propria adorazione per le Lily/James o James/Lily, che dir si voglia. Mi dispiace ma se cerchi qualcosa di diverso sei capitato nel posto sbagliato e dalla persona sbagliata. Questa coppia non mi stuferà MAI, io l'adoro e penso che per te non sia lo stesso dato che non riesci ad apprezzare una ff che ne rispecchia esattamente i parametri. Certo potresti avere altre motivazioni dipendenti dal mio modo di scrivere. Credo che tu sia stato anche condizionato dal mio ultimo commento: ebbene ci tengo a precisare che quello che ho scritto la volta precedente è solo una mia opinione. Io sono molto autocritica e sono rimasta colpita dal fatto che per la prima volta una MIA ff sia riuscita a prendermi... insomma è al di sopra delle mie aspettative.Come avrò ripetuto cento volte, questa ff non era in programma ed ero convinta che non venisse aprezzata. L'ispirazione da altre opere c'è sicuramente e questo non lo negherò mai. Ma ispirazione non significa scopiazzamento: è questo che intendevo.Che poi non si noti: bè lo credo... le mie ff sono totalmente diverse da quello che sono abituata a leggere.Poi un'altra cosa: il carattere dei personaggi. Non so cosa tu intenda e vorrei un esempio. Forse, come ho già detto, è la coppia in sè che non ti sta a genio. Perchè non mi pare che i miei personaggi siano OOC... assolutamente.Definisci la mia storia noiosa: si può essere, è una questione di gusti.Ma non trovo giusto il termine "sbagliata". Cosa vuole dire che è sbagliata???Solo perchè non raggiunge le tue aspettative non puoi dire che la mia storia sia sbagliata.Non ha senso.Non sperare che le mie storie siano più movimentate: non sono il tipo da uscire dal canon. Un giorno forse potrà capitare ma adesso non me la sento, e certo non cambio il mio modo di scrivere per te, con tutto il rispetto.Vedo che hai capito che tipo di persona sono: non che tu non possa farne di diverse.... esattamente, un giorno forse, ma non adesso.Non mi va e non ho esperienza per un genere di storia non canon. Intendiamoci.. io ho inteso il tuo "movimentate" per una storia un pò fuori dagli schemi e non canon. Se intendevi qualcos'altro fammelo sapere.ma dai una svecchiata al tuo cervello! Ecco.. quello che non capisco è il significato di questa frase.Non capisco davvero cosa intendi. L'ho trovata solo tremendamente offensiva. Infine ti dò un consiglio: se hai voglia solo di offendere la gente, come non ci sei riuscito e ti consiglio di risparmiare queste recensioni, a mio parere per niente costruttive, che occupano solo spazio al sito. Se ci tieni davvero che una fanwriter migliori avresti recensito con più cura, usando parole più appropriate e meno equivoche, ma soprattutto avresti scritto uno straccio di consiglio per migliorarmi. A te la risposta sperando davvero che questa pappardella non sia stata una perdità di tempo.

Scusatemi per questo poema ma ci tenevo a chiarire...

E ora come di consueto, ringrazio:

Master Ellie, Lilistar (Ho fatto 16 anni!!!Ehehe... sto diventando vecchia!!!Mi raccomando ti consiglio di evitare il linguaggio SMS nelle tue recensioni... è vietato e ormai gli admin sono severissimi!!!!^^) ^clod^,Juls (grazie cara!!!!Grazie mille per i complimenti... anche le tue storie sono bellissime!!!!^^)Yo91 (ti è tornato il sorriso grazie a me???Oh madò ma che carina che sei!!!Non essere triste,ok???)Ginny88,Winnie92 (grazie dei complimenti, madò non li merito!!!!^^)

Un saluto anche alle mie compagne di forum e alle mie due sore: Rossanasmith (non preoccuparti cara che non sono offesa!!!Se non puoi recensire non c'è problema!!!!^__-Un bacio!!!!!!!!!!!) e Sweet_girl.

Baci a tutti e recensite!!!!!!!!!!!!!!^___^

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Pronta ad amare ***


hosagdf

18° CAPITOLO: Pronta ad amare.

Lo guardo. I suoi occhi sono bellissimi, vivaci e intensi. Sento il suo amore sconfinato penetrarmi dentro, colpirmi, per poi avvolgermi dolcemente. Ti amo James. Farei qualsiasi cosa per te, gli ultimi avvenimenti ne sono la dimostrazione.Ma ho paura. Un sentimento così forte che fa presa su di me, mi avvolge e sembra schiacciare tutto l'amore che provo nei tuoi confronti.

Non mi sento pronta.

Non sono pronta per fare l'amore con te. Eppure c'è qualcosa di così rassicurante nei tuoi occhi che sembra far svanire, almeno un poco, la paura che provo per questa esperienza nuova e per tutte le relative conseguenze che potrebbe comportare.

"Ho paura...." le parole mi escono dalla bocca, senza controllo, riflettendo la parte più sincera dei miei sentimenti.

"Non l'ho mai fatto prima...."ancora una volta le parole scivolano via, mentre le mie guancie si chiazzano di rosso e lui mi guarda, con lo sguardo più dolce che possa rivolgermi.

Mi accarezza ancora, in silenzio, guardando ogni angolo del mio viso, aprezzandolo, studiandolo, come solo lui sa fare. Lo lascio fare crogiolandomi nella calda sensazione di essere al centro di tutti i suoi pensieri.

"Lo faresti con me?"

Ripete la domanda senza impazienza o alcun sentimento negativo, solo con un'infinita dolcezza. Non posso fare a meno di sciogliermi ed ecco la parte più impulsiva di me rispondere un caldo: "Si."

Così si avvicina e mi sussura parole dolci e di conforto mentre le sue labbra accarezzano la mia pelle che pian piano resta nuda sotto le sue mani veloci ma delicate.

Nel momento in cui mi guarda un enorme imbarazzo mi prende:

"Non guardarmi... mi vergogno.." mentre divento così rossa che il mio viso non sembra distinguibile dalla massa di capelli.

Sorride, un sorriso divertito ma rassicurante allo stesso tempo.

"Ehi... sei bellissima, non hai niente di cui vergognarti."

"Non me ne frega nulla... mi vergogno e basta."

Ma che cavolo dico?Sono impazzita?Da dove mi escono queste risposte da adolescente complessata?

"Ehi.... ma che ti prende?"dice divertito.

"Perchè ridi?Ti diverte tanto?"

James mi guarda male e io scosto lo sguardo.

Omiodio, omiodio, omiodio... ma che cavolo mi prende????

Va bene che sei nuda come un VERME, va bene che da lì a cinque minuti farai cose che sognavi solo nei tuoi sogni più remoti, ma non va bene che prima di FARLO ti metti a fare i CAPRICCI!!!!

Lily uno, due e tre.. un bel respiro... ok replay....

"Ehm.... scusa..non so cosa mi sia preso."

Questa volta James scoppia seriamente a ridere.

Non gli dò torto mentre le mie guancie continuano a mantenere un colorito rosso porpora.

"Ehi.. amore è tutto a posto... ti amo..."dice con la sua voce irresistibile.

Quella voce che ha fatto girare la testa a milioni di ragazzine.. chissà quante prima di me si sono trovate in quella posizione.. in quel posto.. in quel divano...

"James... dimmi.. quante prima di me sono venute a farlo qui con te?"

Questa volta mi guarda incerto.

Oh cavoli.. James ti prego, ti prego dimmi che nessuna è stata qui.

"Uhm... una, due, tre.. cinque, sei... ho perso il conto..."

Lo guardo malissimo mentre lo spingo via e mi rimetto a sedere.

Le lacrime mi pulsano negli occhi senza riuscire a fermarle.

Cerco i miei vestiti con lo sguardo che viene offuscato da lacrime amare.

Si avvicina e mi abbraccia mentre le sue mani mi accarezzano.

"Ehi.. Lily scherzavo... tu sei la prima...."dice serio con il suo sguardo irresistibile.

Mi giro mentre le lacrime rigano il mio volto e lo guardo più eloquente che mai.

"Smettila di predermi in giro James... non dirlo neanche per scherzo..." dico io con voce rotta.

"Scusa Lily.. non pensavo che..."

"Non pensavi.. non pensi mai!!!Se solo pensassi un pò di più prima di agire!!!"

Oh no.. eccomi acida come un limone.. non cambierò mai!!!Perchè sono così stupida???

James si stacca da me e scosta lo sguardo.

Cade un silenzio imbarazzante e non riesco a smettere di piangere. James....

"Credevo che mi avessi perdonato...."

Le sue parole sono una fitta al cuore...

Ed ecco che la mia parlantina riprende nonostante l'agitazione, la tristezza e la paura.

"Ma non capisci che ti amo??Non riesco a sopportare l'idea che tu sia stato con delle altre prima di me, che tu le abbia guardate con gli stessi occhi e con le stesse mani, con i quali guardi e con le quali tocchi anche me!!!Non sopporto il semplice fatto che tu hai provato esperienze con le altre, mentre per me è tutto nuovo!!!Tu sei l'esperto e io ho paura..."

James mi abbraccia e mi ascolta in silenzio mentre mi accarezza i capelli. Lascia che le mie lacrime escano spontanee, senza impedirne il fastidioso scorrere.

"Ehi... vuoi sapere una cosa?Anche per me è tutto nuovo.. sei l'unica ragazza della mia vita che riesce a emozionarmi come solo tu sai fare.. l'unica che riesce a farmi ingelosire, arabbiare e farmi sentire in colpa per azioni che per me prima erano all'ordine del giorno...l'unica che amo sei tu, l'unica con la quale voglio condividere tutto...per sempre."

"James.. sono le parole più belle che tu mi abbia mai detto..."

"Eh lo so.. sono un poeta!!!!"

Lo guardo male... il solito esibizionista!!!Non cambierà mai!!!

Mi avvicino e ci baciamo mentre mi abbraccia di nuovo e mi accarezza piano. Ora sono pronta.

Sono pronta ad amare senza paura, senza rimpianti, senza tristezza e senza gelosia. Perchè tu sei solo mio, ed è la cosa più bella che mi possa capitare.

*****

Per la serie: Tutti vissero felici e contenti!!!Ahaha... se la pensate così vuol dire che non mi conoscete bene!!!O meglio non conoscete la mia perfidia... ahaha!!!

Piuttosto mi scuso per il ritardo ma ho avuto un piccolo periodo di crisi esistenziale...non preoccupatevi!!Un periodo un pò così.. non ero pronta nè ispirata a scrivere certe romanticherie.. e mi scuso con i lettori per non aver letto le loro storie.. ora recupero, promesso!!!^___-

Come da previsione il commentatore dell'altra volta non ha risposto al mio messaggio... se ci penso mi saltono in nervi dato che ci ho messo un'ora per trovare una risposta adeguata!!!!Dovevo immaginarlo che era solo un troll che voleva provocarmi!!Vabbè stendiamo un velo pietoso.

Ringrazio calorosamente chi riesce a farmi arrossire con le proprie recensioni, ovvero:

Ginny88,Lilistar,Yo91,Sheila,Faith (grazie per i complimenti!!Non avere paura di scrivere.. l'importante è essere motivati.. poi il resto viene da sè! Tra l'altro come volevasi dimostrare quello aveva solo dato "aria alla bocca" come dice Lilistar.. quindi volete un consiglio??Non rispondete a gente del genere.. non ne vale la pena.. perdete solo tempo!!!Sigh'=__=)AxlroseGirl, Winnie92 (Grazie cara.. ci tengo a precisare che le critiche, se costruttive, sono sempre ben accette!!!^__-)Juls (Grazie per i complimenti... le foto alle quali ti riferisci sono il risultato di un duro lavoro di ricerca.. se le vuoi te le passo volentieri!!!!)PrinceLily (Sinceramente se mi scriveva una cosa del genere non facevo neanche la fatica di rispondergli!!!Ma è una ragazza o un ragazzo???O.O)Darla92,Sery Black, Master Ellie (Perchè le tue recensioni mi fanno sempre morire dal ridere??Com'è la spagna???^^)

Infine i miei soliti affettuosi saluti alle mie due sore,Rossanasmith e Sweet_girl e alle mie due amicissime: Mikayla e Harrydipendente !!!

Grazie ragazze!!!Mi avete aiutata molto!!!!^___________^

Baci e alla prossima che spero sia moooolto presto dato che ho una vera e propria vena creativa ultimamente!!!!

Mi raccomando.. recensione!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Prigioniera di me stessa ***


19° CAPITOLO: Prigioniera di me stessa

Una ragazza è appoggiata al freddo muro del castello mentre una leggera brezza invernale le accarezza il viso e le scompiglia i capelli. Sono lunghi, scuri e lisci come la seta. I suoi occhi di ghiaccio guardano il lago, in attesa di qualcuno o qualcosa.

Il suo nome è Natalie. La ragazza infondo sa che è considerata da tutti una troia. L'ha sempre saputo. Ma dentro di sè si odia per questo, sa che quello che fa è sbagliato, ma lo deve fare. Si sente prigioniera della propria vita, della propria persona, della propria esistenza.

Vuole piangere ma non se lo può permettere:

"Non piangere perchè sennò ti si rovina il trucco!"

Sono questi i preziosi insegnamenti di Stephanie. L'unica amica, l'unica che l'ha consolata quando si è sentita sola e sperduta. Quando i primi giorni di scuola nessuno si avvicinava per via del suo aspetto, troppo bello da sembrare reale.I suoi occhi magnetici, i suoi capelli perfetti e la sua pelle bianca. Sa che le ragazze la disprezzano e i ragazzi la considerano irraggiungibile.

Lei è stata l'unica a provare a essere sua amica in un periodo in cui tutti la guardavano male e Natalie ha promesso a sè stessa di aiutare Stephanie qualora ne avesse bisogno. Ma ora basta. Deve trovare la forza di dirle di no, di sputarle in faccia la verità, tutto ciò che pensa di lei. Che è una troia. Che il suo modo per conquistare Potter o qualsiasi dei malandrini è stupido e infantile che non la porterà da nessuna parte.

Natalie si gira sentendo dei passi.

Eccola con le sue amiche. Se amiche, poi, si possono definire. è livida in volto.

Stephanie, con occhi di fuoco, si avvicina alla ragazza e quando si trova ad una discreta distanza le molla un sonoro ceffone.

Natalie non fa nulla sospettando questa reazione, mentre le cinque dita rosse rimangono impresse sulla sua pelle.

"Sei un imbecille. Sei un imbecille, troia. Lo sai che la Evans e Potter hanno fatto pace?Lo sai vero?"

Stephanie urla in preda all'agitazione ed a una rabbia che la invade, quella rabbia che vorrebbe prendere a pugni la povera ragazza.

Natalie non risponde e tiene lo sguardo basso mentre i lunghi capelli scivolano sulla sua faccia. Le lacrime pulsano negli occhi ma la sua forza di volontà riesce a trattenerle. Ma quella forza non basta per urlarle contro, picchiarla e colpirla per averla umiliata e schiavizzata.

"Adesso vedi di proseguire secondo i piani, se non vuoi che ti mollo. Sai benissimo che senza di me valeresti meno di zero..nessuno di considererebbe."

Detto questo Stephanie le volta le spalle seguita dalle due ragazze.

Dopo che la ragazza ha voltato l'angolo, Natalie si accascia per terra e per la prima volta, scoppia a piangere. Non sapendo che questo, sarebbe stato l'inizio di una lunga crisi.

***********

"Ehi James... fra una settimana è Natale..." dice la rossa appoggiata al suo petto, mentre la mano di lui le scompiglia i capelli.

Sono in sala comune. Scacciando alcuni primini, con grande disappunto di Lily, James è riuscito a prendere tutto il divano per loro, quello più comodo, vicino al fuoco.

"Eh già... come vola il tempo....Lily vai a casa per le vacanze?"

chiede James, sperando in un no.

"No!!!Sei contento?I miei vanno a sciare con mia sorella e... diciamo che lo sci non fa per me!" dice Lily guardandolo maliziosa.

"Sono contentissimo..."

Detto questo si avvicina alla rossa e ne cattura le rosee labbra.

"Uhm.. non qui....."

Lily si stacca subito imbarazzata.

"Ma sei scemo, qui, davanti a tutti???" dice la rossa controllando che nessuno li avesse visti.

Sembra che tutti si facciano i fatti propri, ma in apparenza, nessuno ammetterà mai che li guardava fino a poco prima.

"è inutile che fai tanto la pura, sai?Tanto lo sa tutta la scuola quello che è successo...."

"Si per colpa dei tuoi amici!!!Black e Minus.. quei deficenti..."

Lily si alza indispettita ricordando la pessima figura che ci aveva fatto.

James si alza e la segue.

"Ehi..." dice bloccandola "fermati dai.. abbiamo già litigato abbastanza per questa storia..."

L'abbraccia forte e Lily si imbarazza mentre gli occhi di metà casata sono puntati su di loro.

Lily si stacca di nuovo e James scocciato, la prende per mano trascinandola via. Salgono di corsa le scale e si dirigono verso il dormitorio maschile. Lily non dice nulla mentre il cuore le batte forte. Non riesce a credere di potersi ancora emozionare per certe cose, come ogni suo gesto la faccia appassionare nonostante sia dei più banali.

James chiude la porta della stanza dietro di sè.

"Qui va bene??" chiede avvicinandosi a lei e guardandola maliziosamente.

Il cuore di Lily prende a battere furiosamente, ora più che mai.

Sorride e ricambia lo sguardo mentre le sue labbra rosee si incontrano con le sue.

*********

Una ragazza in sala comune ha osservato la scena con occhi cattivi, ella ha dei bellissimi capelli biondi, lunghi e ricci e due occhi blu mare. Stephanie, questo è il suo nome, si gira verso le proprie amiche ed in particolare ad una rivolge queste parole:

"Hai visto?Sei solo una puttana.. non capisci niente.. te lo sei fatto soffiare di nuovo.. vedi di riconquistarlo secondo i piani, chiaro??Perchè...."

Natalie non riesce ad ascoltare oltre. è stufa. Ma ha paura di rimanere sola, completamente sola. Raccoglie le sue cose e prima che le lacrime, dispettose, ricomincino a uscire lei è già fuori dalla sala comune correndo a tutta velocità.

La odio, la odio, la odio. Perchè mi tratta così?

Si crede la migliore, la più bella... mentre non è altro che la più stronza.

Ma non posso fare nulla.. devo seguire i piani perchè sarebbe capace di tutto.. qualcuno mi aiuti.. è come se fossi prigioniera di me stessa...

All'improvviso senza accorgersene, Natalie, sbatte contro qualcuno e tutti e due cadono a terra.

La borsa vola e tutto il suo contenuto di rovescia a terra.

Mentre la ragazza si massaggia la testa alza lo sguardo e il suo cuore batte all'impazzata. Remus Lupin si massaggia anch'egli la testa lamentandosi per il dolore e in quel momento i loro sguardi si incrociano. Natalie diventa tutta rossa e si affanna a recuperare le sue cose sparse.

"Ehi è tutto apposto???" chiede Remus aiutandola.

"Ehm si.. scusami sono proprio un disastro.." ribatte Natalie imbarazzata mentre raccoglie in fretta le proprie cose.

Dopo aver riposto il tutto nella borsa, disordinatamente, alza lo sguardo per la prima volta e nota Sirius, Isa e Peter che hanno assistito alla scena.

Oh no che figura!!!!

Pensa Natalie disperata incrociando lo sguardo cattivo di Isa.

Quello sguardo le fa male ma sa di meritarselo...daltronde Isabel è la migliore amica di Lily che sta con James Potter.

Le lacrime riafforano di nuovo mentre riprende a correre. Si sente odiata e tradita, si sente umiliata e schiavizzata si sente sola, senza amici e senza parenti.

Natalie rallenta la corsa ed esce fuori dal castello. Per la prima volta in vita sua vorrebbe morire, convinta che sia l'unica soluzione ai problemi di tutti in modo tale che nessuno debba più soffrire. Per non fare cose che non vuole fare, per non vedere altri sguardi come quello di Isa rivolto a lei.

Afferra la bacchetta e con un odio mai sentito prima per se stessa e per il mondo la posa vicino al polso. Gocciole rosse cominciano a uscire dalla sua mano ma nel momento in cui prova del dolore la ragazza toglie la bacchetta. Si guarda la mano innoriddita non potendo credere ai propri occhi. Si è tagliata le vene.

La vista le si appanna e fa in tempo a sentire la voce di qualcuno, che si accascia al suolo, svenuta.

*****

Quando Natalie apre gli occhi si trova stesa in infermeria. Si guarda intorno e nota, accanto al suo letto, un ragazzo.

Ha i capelli biondi, di un biondo scuro e la pelle bianca e malaticcia. Remus Lupin.

Quando i loro sguardi si incrociano lei diventa tutta rossa mentre lui sorride, rassicurato.

"Tutto bene?"

Natalie annuisce e si guarda il polso. Il sangue ha smesso di uscire e la ferita si sta remarginando in fretta. Probabilmente è merito di qualche sistema di Madama Chips.

"Perchè sei qui?" chiede Natalie con un fil di voce, imbarazzata ma anche stupita dalla presenza del bel malandrino.

"Perchè dopo il nostro scontro mi sei sembrata strana. Impaurita e disperata, ecco. Così ho deciso di seguirti e ti ho trovato svenuta con dei tagli sul polso." dice Remus comprensivo guardandola seriamente.

Natalie si guarda di nuovo il polso. Le lacrime vogliono di nuovo uscire ma non lo permette.

"Sono svenuta perchè non sopporto la vista del sangue.... grazie per avermi salvata..." mentre parla Natalie non guarda Remus nemmeno una volta.

Rimangono in silenzio ed a un certo punto, Natalie, si alza.

"Grazie di tutto...." mormora Natalie prima di scappare dall'infermeria.

Remus non fa in tempo a fermarla che la ragazza è già lontana.

*********

Eccomi qua!!!Salve a tutti!!Avete visto che capitolozzo???Ehehe.. la nostra Natalie è niente popò di meno che la ragazza con la quale James ha tradito Lily. Quella che abbiamo considerato a lungo una s*****a e t***a è in realtà una ragazza fragile, che a causa della sua paura di rimanere sola, deve sopportare il comportamento di Stephanie. Non disperate dal prossimo capitolo Lily ritorna protagonista e assisteremo ad un atto molto eroico della nostra rossa.

Ora un grazie a:

Ginny28, Winnie92 (No il nostro patatozzo non si è fatto sentire.. tanto dentro di me lo sapevo che era tutta una sceneggiata. Poco importa deve solo ringraziare che sono in vacanza perchè sennò quella risposta(ci ho messo un'ora per farla) gliela facevo ingoiare altro che olio bollente!!!^___-)Lilistar, Juls (Grazie... devi dirmi quali vuoi.. beh senti appena ho tempo ti mando qualcosina via posta, ok?^^) Sheila,^Clod^,Sery Balck, Sirius4ever (Grazie!!!!^^), Master ellie (crisi passata per fortuna!!!^___-)Bluking (Davvero ti sei messa piangere?O cielo.. ti ho fatto commuovere così tanto?*me felice* Grazie per i complimenti!!!^^)Yo91.

Un beso alle mie sorellone, Rossanasmith e Sweet_girl e alle mie amiche carissime Harrydipendente e Mikayla.

Ragazzi 204 recensioni.. O_____O

Non avete idea di quanto sia felice... sono davvero stupita e commossa. Grazie davvero per il vostro sostegno. Siete magnifici.

Fatemi sapere cosa ne pensate anche di questo capitolo!

Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** La luce del mio cammino. ***


Non potrei mai innamorarmi di te_ 20° Capitolo

20° CAPITOLO: La luce del mio cammino.

Ci sono delle occasioni in cui difficilmente si è sicuri delle proprie scelte. Quando queste ci appaiono facili sono le più sbagliate, quando queste ci appaiono difficili sono le più giuste. Ma in ogni occasione bisogna trovare la forza di andare avanti.

L'atmosfera natalizia ha preso il sopravvento, e tutti coloro che abitano il castello si fanno trascinare dall'allegria dei festoni, dalle canzoni natalizie e dal calore che può emanare un camino quando fuori c'è la neve.

I prefetti sono molto impegnati in questo periodo, i loro incarichi sono aumentati e da quando Lily sta con James e io con Sirius, non abbiamo più avuto tempo di farci una chiacchierata tra donne.

Sia per questo, sia per la mia, ormai molto conosciuta, curiosità, mi sto dirigendo in sala grande con due tazze di cioccolata in mano, curiosa di vedere il lavoro di tutto lo staff di Hogwarts.

Sono sicura che Lily non potrà mai rifiutare una cioccolata e una chiacchierata tra amiche.

Entro così nella sala grande e rimango molto colpita dai festoni che ricoprono il cornicione della porta e dai vari alberi di natale che Vitious sta decorando insieme ai prefetti di Tassorosso.

Attraverso la finestra del soffitto si intravede una fitta bufera di neve, il cui candido bagliore stona con il rosso e il verde che sono i colori portanti delle decorazioni.

Aguzzo la vista e in fondo alla sala, vedo Remus e Lily impegnati in una discussione e indicando la parete davanti a loro.

Mi avvicino, sfoderando un bel sorriso e chiamandoli:

"Lily, Remus!!!"

Lily si gira e anche lei ricambia il mio sorriso indugiando sulla bicchiere di cartone contente una delle sue cose preferite.

"Dimmi che non è quello che penso..." dice Lily con un mezzo sorriso e un bagliore negli occhi.

Madonna quant'è golosa questa ragazza!!!

"Si.. il liquido contente questo bicchiere si chiama cioccolata ed è ottimo accompagnato da una bella chiacchierata!!!" dico io sorridendo pensando alla rezione entusiasta dell'amica, che non tarda ad arrivare.

Lily sfodera un bel sorriso, uno di quei sorrisi con il quale capisci senza l'ausilio delle parole.

"Ehm.. Remus ti dispiace finire il lavoro???" chiede un tantino imbarazzata.

Remus sospira e acconsente.

"Va bene..divertitevi anche per me!" dice con un leggere sguardo malinconico.

"Eddai Rem non fare quella voce.. prometto che mi sdebiterò in qualche modo!!!" dice Lily con voce implorante.

Afferra così le sue cose e ci avviamo all'esterno.

Durante il tragitto ci raccontiamo un pò di cose e sul suo volto è dipinta un'espressione di euforia, mista a serenità, un'espressione che non le avevo mai visto. So per certo che tutto ciò è merito di James, di come ha trasformato una Lily taciturna e riflessiva ad una Lily più allegra e solare.

*****

Isa è stata veramente carina a venirmi a prendere. Poi mi fa di quelle proposte!!!Una tazza di cioccolata e una bella chiacchierata tra donne..mi ha preso per la gola!!!!

"Isa tu mi rovini!Sai quanto ingrasserò???"

"Ma stai zitta se sei magra come un chiodo!Piuttosto io, che devo dire??" dice Isa scoprendo la sua pancia, non completamente piatta come la mia ma leggermente più rotonda.

"Ma per favore Isa.. guarda che non sei grassa.. questa pancetta è troppo bella!!!Piacerebbe anche a me!!!"

"Si.. non credo proprio.. fissata come sei con la dieta!!!Piuttosto, non mi hai raccontato com'è andata nella stanza delle necessità!"

dice Isa con una punta di maliziosità nella voce.

Ovviamente arrossisco come un pomodoro.Solo Isa può farmi queste domande, così, a bruciapelo!!!

"Bèè.. dai Isa come vuoi che sia andata?Non ci vedi??Siamo sempre insieme!"

la mia voce appare un pò tremolante. è incredibile come mi imbarazzi ancora per certe cose!!! Sono ancora un bambina...

"Dai Lily che hai capito.. lo sai cosa intendevo!!!"

La guardo e sorride. Si diverte a mettermi sulle spine perchè sa che mi imbarazzo!

"Sai.. è stata l'esperienza più bella della mia vita. James è stato molto dolce, mi ha guardato con quegli occhi dolci, mi ha accarezzato con tocchi leggeri e delicati, quasi fossi fatta di vetro. Da quella volta i miei sentimenti per lui si sono rafforzati. Cavoli, Isa, ti rendi conto?Ho perso completamete la testa per lui. Se qualche mese fa me lo avrebbero detto.. non ci avrei mai creduto!"

Isa mi ascolta in silenzio e man mano che parlo la mia voce si fa più normale e sparisce ogni traccia di imbarazzo dal mio volto.

Pensando a James ho trovato inevitabile esprimermi con queste parole, rendendomi conto che ho davvero perso completamente la testa per lui. Com'è possibile?Eppure fino a qualche mese fa lo detestavo. Ma forse, più pensavo di odiarlo e più mi piaceva, più era diverso dagli altri più mi attraeva.

"Oh Lily.. sono tanto contenta per te!!!" Isa mi stringe le mani tra le sue e mi guarda con espressione sincera.

"Te lo meriti, davvero. Da quando state insieme sei cambiata tantissimo, sei più allegra e solare..gli occhi ti brillano quando parli di lui, dovresti vederti!!!!"

La mia piccola Isa mi sorride, i suoi graziosi boccoli neri che le incorniciano il volto paffutello la rendondo veramente carinissima, quel sorriso così felice e sincero mi colpisce al cuore più di mille parole. Del resto Isa ha fatto tanto per me. In più occasioni si è dimostrata più importante di un' amica, è stata quasi come una sorella . Abbiamo attraversato la fase dell'adolescenza insieme, e, anche se a volte abbiamo litigato, il giorno dopo si è sempre presentata con una rosa in mano e una parola di scusa perchè ha sempre saputo che sono troppo orgogliosa per chiedere scusa per prima anche se avevo torto marcio.

"Grazie Isa.. lo sai che per me la tua opinione è quella che conta di più in assoluto!"

Isa sorride di nuovo e mi abbraccia con slancio. Sento l'odore dei suoi capelli e del suo profumo, così famigliari, rendendomi conto che sono mai cambiati in tutti questi anni.

All'improvviso a placare la quiete di cui è pervaso il corridoio nel quale ci siamo fermate, è un urlo aghiacciante, un urlo di rabbia che proviene da non molto lontano.

Io e Isa ci guardiamo, afferiamo le nostre cose e corriamo in direzione di quelle voci.

Fortunatamente non dobbiamo andare molto avanti e girato l'angolo ci si presenta la scena più strana che abbia mai visto.

Isa mi prende da parte ed entrambe ci mettiamo dietro una colonna, e silenziosamente ascoltiamo i loro discorsi.

*****

La guerra è cominciata. Oggi secondo i piani, sarei dovuta andare all'allenamento di Quiddicth di Grifondoro e fare un pò di moine a James. Ovviamente Stephanie è andata lì e non mi ha vista. Questa volta è davvero infuriata. Mi ha appena inferto uno schiaffone che ricorderò per sempre.

Aiuto.. le lacrime mi pulsano negli occhi. Mi sento così sola..

Perchè doveva accadere tutto questo?

Io vorrei vivere una vita semplice. Vorrei avere solo degli amici e non sentirmi sola. Vorrei non avere puntati sguardi cattivi, come quello di De la Mere, addosso.

E invece...

Una grossa lacrima scende dai miei occhi. Seguita da un'altra e un'altra ancora. Seduta sul freddo pavimento di pietra tengo costantemente lo sguardo davanti a me mentre i miei lunghi capelli neri ricoprono il mio viso.

Mi sento prigioniera della mia vita, come in una bolla di sapone così resistente da non scoppiare mai. Non che ci avessi provato. Ma che faccio se la bolla poi scoppia?Inizierò a precipitare senza via d'uscita verso il buio... e io non voglio. Possibile che non sia in grado di raggiungere la luce?

"Cosa fai?Piangi?Sei solo una povera stupida!Ti avverto!Prova a disobbedirmi ancora e la pagherai cara!Sei solo una buona e annulla!!"

Possibile che non sia in grado di raggiungere la luce?

Un calcio secco mi arriva in pieno stomaco, da mozzarmi il fiato.

"Rispondimi!!!" dice con la sua voce imperiosa.

Le lacrime escono silenziose.

Poi all'improvviso una voce in lontanza spezza la tensione di quel luogo così angusto e inondato dalle mie lacrime.

"Ehi voi!Che state facendo???"

Elena un'amica di Stephanie si gira indispettita.

"Oh no.. Stephanie presto andiamocene sta arrivando Lupin!"

Al suono di quelle parole il mio cuore comincia a battere furiosamente, mentre le altre scappano nella direzione opposta alla sua, io, per la prima volta, alzo lo sguardo.

Egli è poco distante da me. Ha il fiatone per via della corsa, i capelli biondi scomposti e la pelle ancora più pallida dell'ultima volta che l'ho incontrato.

"Cosa diavolo è successo??"

mi chiede avvicinandosi. A quel punto non ce la faccio più e scoppio a piangere. Il mio, diventa un pianto liberatorio e non più silenzioso e composto. Remus mi guarda apprensivo e mi abbraccia.

Nell'istante in cui le sue braccia hanno cinto il mio corpo esile, il cuore mi stava per scoppiare dall'emozione. Ho avvertito il suo leggero profumo, e il suo calore ha fatto strada dentro di me.

Nessuno mi aveva mai abracciato in questo modo. Nessuno prima, d'ora mi aveva comunicato questa sensazione di calore e protezione allo stesso modo.

E all'improvviso la bolla scoppiò. Rimasi sospesa nell'oblio per un lungo istante finchè uno spiraglio di luce mi indicò la strada.

Ancora oggi, in ogni istante sarò grata a Remus per sempre, per avvermi illuminato la strada.

*******

Mi voltai verso Isa, completamente senza parole. Sono sicura che se non ci fosse stata lei, nulla mi avrebbe impedito di intervenire.

Ma l'avrei fatto??

Avrei davvero difeso e protetto, colei che che ha tentato di portarmi via una delle cose più importanti della mia vita?

Eppure mi è sembrata così sola. Perchè non ha reagito?Perchè non gliene ha dette quattro?Non ci capisco nulla!

"Andiamocene.." Isa mi prende per mano e silenziosamente ce ne andiamo.

"Non riesco a credere a quello che ho visto!"

dico ad Isa, completamente shoccata, dopo aver lasciato una notevole distanza tra noi e loro.

"Uhm.. che strana situazione."

è il commento di Isa. La guardo con un'espressione eloquente.

"Che strana situazione??Isa, quella bastarda stra sfruttando la povera Natalie!"

Isa mi guarda con un'espressione strana, indecifrabile.

"Ma chi può dirlo?Voglio dire.. Natalie ci ha tratto un sacco di vantaggi,no?è una delle ragazze più popolari della scuola e ha baciato James Potter!!!Lily, sai benissimo che se non stavate insieme tra loro due sarebbe successo altro!"

La guardo. Non riesco a credere alle mie orecchie. Come può Isa, avere una opinione così meschina delle persone?

"Senza contare che ha fatto ubriacare James e poi l'ha baciato!Ha fatto di tutto per metterti i bastoni tra le ruote!!!"

aggiunge Isa con foga.

"Non posso credere alle mie orecchie, Isa!Non pensavo che potessi avere un'opinione così meschina delle persone che ti stanno intorno!Non capisci che è manipolata da Stephanie?"

"Sei tu,Lily che non capisci!Chiunque con un briciolo di cervello si sarebbe ribellato ad un trattamento del genere!Sei tu Lily, che ti fidi troppo delle persone!"

Sono ancora senza parole. Non posso credere che Isa sia così cieca da non capire!

"Non ha dimenticato quanto ti ha fatto soffrire con il suo comportamento?" aggiunge.

Adesso basta!Non posso credere che colei che dicendo cose così meschine è isa!

"Basta Isa, smettila!!Possibile che tu sia così cieca?Hai visto anche tu quello che è successo!Perchè continui a rivangare quell'episodio?Secondo te io ho completamete dimenticato tutto il dolore che ho provato?"

Oh no.. maledizione mi stanno uscendo delle lacrime. Isa mi guarda senza parole, completamemte ammutolita.

Non riesco a sostenere il peso del suo sguardo e me ne vado. Percorro le scale in un soffio, così come la strada che porta in sala comune.

Non riesco a credere alle parole di Isa.Come ha potuto essere così ottusa?Perchè non faceva altro che ricordarmi quello che è successo tra James e Natalie?Maledizione.. per quanto mi sforzi non riesco a dimenticare.

Mormoro la parola d'ordine alla signora grassa che prima di farmi passare borbotta qualcosa che mi sa di avvertimento. Io non l'ascolto e varco il buco del ritratto con l'intenzione di correre verso dormitorio femminile.

Esco dal buco del ritratto quando una secchiata d'acqua fredda mi ricopre completamente.

L'acqua mi bagna completamente e si insinua negli angoli più remoti dei miei vestiti.

"Oh no..."

Sento mormorare da qualche parte da una voce che conosco bene.

Mi giro e vedo James guardarmi incredulo ma divertito mentre Sirius scoppia in una risata, senza alcun contegno.

"Oh Lily, mi dispiace. Lo scherzo non era per te. Era per ..."

Ma James non finisce di parlare che mi avvicino e gli mollo un sonoro ceffone.

Mi guardo la mano incredula. Non posso credere di aver alzato le mani. Proprio io che odio la violenza con tutta me stessa.

James si massaggia incredulo la guancia e mormora con espressione seria:

"Ma non ti sembra di aver esagerato?"

"No!Non ho esagerato affatto!Chi ti dà il diritto di far cadere secchi d'acqua gelida in testa alle persone?"

La mia rabbia esplode. Non ce la faccio più!Perchè deve essere sempre così bambino?

"Ti ho già detto che mi dispiace!Non eri tu la vittima!"

"Cosa centra questo?Se era un'altra persona era ancora peggio!!!Tolgo dieci punti a grifondoro! A testa, sia a te che a questo cafone qui vicino che sta ridendo come un deficiente!"

La sala comune è ammutolita dilaniata dagli strilli isterici della mia voce.

Ovunque la si guardi per uno scherzo del genere togliere venti punti è esagerato. Ma in questo momento lo strozzerei per tutto il male che mi fatto. Quel che mi fa aumentare la rabbia è il fatto che continuo a essere pazzamente innamorata di lui!

"Ehi!" dice James afferrandomi il braccio. "Adesso calmati, ok?Non mi sembra il caso di farla così tragica!"

"Mollami subito!" dico guardandolo con un'espressione di disprezzo che non gli rivolgevo da tempo.

"Mi ero illusa che fossi cambiato, invece sei il solito pallone gonfiato, menefreghista!"

James non dice nulla e permette alla mia rabbia di fuoriscire, come un fiume in piena.

Mi sento avvampare dentro. Sono stufa di James e dei suoi scherzi stupidi, sono stufa del suo atteggiamento dolce solo quando vuole lui!!!Perchè continua a ritornarmi in mente l'ossessivo ricordo della notte in cui mi ha tradita?

Prima di scoppiare in lacrime, affero la mia borsa e percorro velocemente le scale del dormitorio.

*****

Ehm.. salve, non uccidetemi!Ok non sono stata puntuale ho promesso delle cose che non sono successe.. ma credetemi, la prima settimana di settembre è stata veramente orrenda. Ero priva di ispirazione e di voglia di scrivere. Ora che ho ritrovato la grinta, spero di non perderla di nuovo, ho scritto questo capitolo un pò lungo per i miei standarda ma spero che sia ugualmente aprezzabile.

Ora un grazie con tutto il cuore a:

Lilistar, Sheila, Winnie92,Yo91, Sery Black e Sijay.

Ovviamente un bacione grande alle mie amiche, Harrydipendente e Mikayla, alle mie sorelle Sweet_girl e rossanasmith e un bacio alla Ale (^Hilary^).

Alla prossima, sperando sia per me che per voi, che arrivi molto presto!^^

Recensite!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** La mia salvatrice ***


fha

Eccovi  il tanto atteso capitolo 21!Finalmente l’ ho concluso.. è rimasto sulla via dell’incertezza per un mese!!!Breve riassunto dei capitoli precedenti:

Un nuovo personaggio diventa il protagonista di questa fiction, Natalie. Colei che ha fatto ubriacare James alla festa di Sirius  e l’ ha baciato mandando in crisi il rapporto di James e Lily, non è altri che una persona debole.Deve sottostare alle perfidie di Stephanie e nell’ultimo capitolo Lily e Isa assistono ad una litigata tra le due ragazze. Poco dopo Isa e Lily hanno un brutto diverbio in proposito e a peggiorare il malumore della rossa ci pensa uno stupido scherzo dei malandrini. Lily litiga di brutto con il bel grifondoro accusandolo e dicendogli cose che non pensava. Riuscirà Lily a riappacificarsi con il cercatore e ad aiutare Natalie a risalire dal baratro in cui è sprofondata?

 

21° CAPITOLO: La mia salvatrice.

 

Salgo le scale in fretta e furia mentre dei brividi di freddo percorrono il mio corpo.

Al diavolo James e i suoi stupidi scherzi!è necessario che io mi calmi.. una bella doccia calda è quello che ci vuole.

Apro la porta delle mia stanza e per fortuna non c'è nessuno. Mi svesto e mi fiondo in bagno. Il getto d'acqua calda mi dà un po’  di sollievo.

Penso a James e a Natalie, a Isa e alla nostra litigata.Nel giro di un pomeriggio ho litigato con le persone più care delle mia vita. Urge  trovare un modo per farmi perdonare.Con James ho davvero esagerato, ma ripensavo continuamente a quella notte in cui a quella maledetta festa, James mi ha tradita con Natalie. Non riesco a dimenticare,James.

Chiudo il getto della doccia e mi avvolgo nell'accappatoio di spugna.

Esco dal tiepido vapore del bagno diretta al mio armadio quando vedo qualcosa che ci è mancato poco mi facesse prendere un infarto.

La temperatura esterna doveva essere sugli zero gradi e il castello è avvolto da una violenta bufera di neve. Nonostante tutto il mio James, si trova a cavallo della propria scopa fuori dalla finestra e mi chiede pietosamente di farlo entrare.

È  pazzo!!!Rischia di congelare!!

Corro verso la finestra e l'apro, spostandomi per farlo atterrare sulla morbida moquette.

"Sei scemo??Pensa se non mi accorgevo di te!Da quanto sei qui??" dico io avvicinandomi e toccandogli la pelle del viso, completamente gelata.

"Ti ho aspettato per dieci minuti buoni.. sto congelando!!!" esclama con voce infreddolita.

"Lo credo!Sei uno stupido!Dai svestiti e mettiti addosso questa coperta" dico tirando fuori dall'armadio un pesante plaid di lana.

Mi guarda malizioso. Quel sorriso di James che anche in occasioni simili fa capolino tra le sue labbra.

"Ooh.. Lily non ti facevo così intraprendente!"

Per tutta risposta gli tiro una cuscinata e mormoro imbarazzata:

"Mentre tu non ti smentisci mai!Devi sempre fare le tue battute del cavolo!"

Per tutta risposta mi sorride ancora. Il mio cuore prende inspiegabilmente a battere, agitato.

Lo aiuto a svestirsi in completo silenzio. Quando si è tolto la maglietta non ho nascosto un certo imbarazzo, provocato dal suo fisico perfetto e dai suoi addominali scolpiti.

Mi giro dall'altra parte con il viso rosso sapendo per certo che sta sorridendo per via della mia reazione.

A terminare il silenzio teso che si è creato tra noi sono state le sue parole:

"Pensavo che ce l'avessi con me.. e che non volessi vedermi."

Quelle parole, lo ammetto mi hanno colpita molto più di quanto pensassi. Mi giro e mi specchio nel suo sguardo limpido e sereno, ma soprattutto sincero.

Non posso fare a meno di commuovermi di fronte a tale intensità, il mio cuore diventa piccolo piccolo e la mia voce diventa rotta e incerta.

"Mi dispiace.. ma vedi oggi ho avuto una brutta litigata con Isa ed ero ancora piuttosto nervosa...e.."

Non termino la frase che sento le braccia di James cingere il mio corpo, in un abbraccio protettivo e affettuoso allo stesso tempo.

A quel punto non riesco a trattenermi e delle calde lacrime offuscano i mie occhi verdi.

"Vedi James.. il problema è che non riesco a dimenticare il fatto che tu mi abbia tradita... ti prego James aiutami a dimenticare.."

Da una parte ho sempre sperato che andasse a finire così. Che il desiderio carnale sia più forte della ragione?

Sicuramente il desiderio di possederlo ha fatto capolino in me, in quel momento.

Ma tanto più forte è il piacere quanto più forte è l'amore che si prova per una persona?Ho provato a dare risposta a questo interrogativo più e più volte senza trovarla.

Ma forse, mentre i nostri corpi sono pervasi dal piacere, al culmine della felicità e la nostra unione è quasi perfetta, ho capito molte più cose di quante ne capii in una vita intera.

*******

In questo momento trovo molto interessante il soffitto sopra di me. I disegni sono molto irregolari e intrecciati l'uno con l'altro in un ordine ben preciso. Variano dal rosso all'oro.

Basta!!!Sono stufa di stare qui stesa sul letto a osservare il soffitto.

Sono stufa di subire il carattere capriccioso di Stephanie.

Ma cosa posso fare?Mi sento tanto sola...

"Ehi, non piangere. Perché non mi dici cosa ti assilla?"

Remus mi ha stretto a sè con le sue grandi braccia e cerca di confortarmi. Lui è stato  l'unico a correre  in mio aiuto.

Ha scoppiato quella bolla di sapone che mi intrappolava. Ma non riesco ancora a vedere la luce.

Si stacca e mi sorride.

"Grazie Lupin di avermi salvata l'altro giorno..."

Pronuncio queste parole  timidamente e lui mi sorride. Un bel sorriso splendente che rischiara il suo pallido volto segnato dalla stanchezza.

"Guarda che con me ti puoi confidare.. dì la verità, Stephanie di tratta male?"

Non ho ancora capito  perché ma a quelle parole non risposi.

Non mi confidai con lui.

La verità è che sono un codarda. Non ho il coraggio delle mie azioni.

Rosso e oro sono i colori di grifondoro, il cui simbolo è il coraggio. Ciò che a me manca.

Calde lacrime bagnano il mio volto.

Aiuto.....

*******

La sala comune è caotica, poiché fuori nevica, gli studenti si sono riparati nelle calde mura del castello.

Molti di questi si dilettano negli scacchi magici,altri progettano modi simpatici per eludere la sorveglianza, altri ancora chiacchierano semplicemente, mentre alcuni, certamente in esigua minoranza, studiano.

Tra i minori ci sono io che tento di fare il tema di pozioni per Lumacorno senza,però, riuscirci. La litigata con Lily continua a ritornarmi in mente.

"Isa!!!"Sirius si avvicina e si siede accanto a me stampandomi un dolce bacio sulle labbra.

"Ti sei persa una scena,prima!!"mi dice con aria allegra.

"Ma va?" dico io con cipiglio meno sereno.

"Si.. io e i  malandrini avevamo progettato uno scherzo per quel cretino di White del terzo anno... consisteva nel gettargli un secchio d'acqua in testa. Il problema è che abbiamo sbagliato i tempi.. e Lily si è beccata la secchiata d'acqua in testa. Dovevi vederla .. era furiosa.. mi sono piegato dal ridere.. anche se ci ha tolto un sacco di punti..." dice le ultime parole con un po’  di amarezza che però non ha tradito la sua voce allegra.

"Capisco.." torno a concentrarmi sulla pergamena.

Sono sicura che Sirius mi sta scrutando, chiedendosi il motivo del mio umore nero.

"Ehm Isa.. c'è qualcosa che non va?"

Infatti... prevedibile.

Mi giro e lo abbraccio.

"Ho litigato con Lily..." dico con voce strascicata mentre lui mi accarezza i capelli.

Che bella sensazione.. le sue mani leggere che mi toccano, i suoi occhi, le sue parole, la sua mente solo per me. La sensazione di essere amati è così bella.

Alzo lo sguardo e oltre la sua spalla la vedo.

Natalie attraversa la sala, apparentemente indisturbata, con passo leggero,i capelli svolazzanti e gli occhi gonfi.

Eh già.. nonostante la distanza riesco a notare i suoi occhi rossi.

Non so perché ma una strana sensazione mi attraversa.

"Sirius.. guarda." dico al mio ragazzo indicandola.

"Chi?Natalie?"

"Si esatto.. non sai cosa è successo.. in parte è colpa sua  se ho litigato con Lily. Vieni seguiamola.. voglio vederci chiaro in questa storia."

Come da previsione, Sirius mi fa un sacco di domande ma cerco di eluderle, incitandolo a muoversi per non perderla di vista.

Avanza con passo veloce e noi dietro di lei.

"Isa..mi dici cosa diavolo stiamo combinando?" mi sussurra incuriosito.

Sorrido tra me e me. Mi viene in mente quella volta che io e Sirius abbiamo fatto gli investigatori privati per aiutare Lily e James. Quella volta seguivamo Natalie. Come adesso. Questa ragazza è una costante fonte di guai.

Quella volta tra me e Sirius il rapporto si poteva classificare da semplici amanti e all'epoca non pensavo che le cose potevano evolversi in questo modo. Invece... è cambiato tutto e in meglio.

"Ora mi spieghi perché sorridi?" mormora questa volta un po’  scocciato, mentre la frustrazione di non capir nulla fa strada dentro di lui.

"Niente.. muoviti e non fare domande." Lo trascino e osservo Natalie.

Mi stupisce molto la sua determinazione. Non l'avevo mai vista così. Quella è davvero la taciturna Natalie?

Raggiungiamo il cortile dietro alla scuola. Sotto un albero si trovano Stephanie e la sua amica, che Natalie raggiunge con passo svelto.

Io e Sirius ci acquattiamo dietro un albero piuttosto imponente e ascoltiamo, in silenzio.

*********

"Lily.." mormora James, accarezzandomi lentamente i capelli.

Ci troviamo abbracciati l'uno all'altro nel mio letto, nel dormitorio femminile. Questi sono i momenti che preferisco, i più dolci in assoluto.

“È  vero che non riesci a dimenticare la notte della festa?"

Non rispondo. So bene che James vuole ricominciare il discorso interrotto poco prima.

Il ricordo di quelle parole, rimarranno per sempre impresse in me.

Quella forza  che mi ha dilaniato il cuore, i suoi occhi, le sue mani, il suo alito. Non appartenevano a lui. Eppure era lui, ubriaco, sciocco, menefreghista.

Quella è la parte di James che detesto di più in assoluto.

È  la parte che mi ha fatto soffrire.

Lui mi accarezza i capelli senza fretta. Io non so cosa dire.

Alzo lo sguardo e lo vedo. Nella tasca dei suoi pantaloni qualcosa brilla di luce propria. Si illumina a intermittenza e sento delle voci.

"James..." gli indico spaventata la sua tasca dei pantaloni e lui allarmato si alza di corsa.

Tira fuori un vecchio specchio e lo porta vicino a me. Lo guardo e ci è mancato poco che cacciassi un urlo.

Quella che vedo non è la mia immagine, bensì quella di Isa e Sirius.

"James!" mormora scocciato l'amico." Che diavolo stai combinando?In pieno giorno ti metti a fare certe cose?" aggiunge scherzoso.

Poi il viso di Isa si impone con la forza e lo vedo bene in primo piano.

"Smettila di dire scemenze, Sir!!!Piuttosto Lily, vieni subito!!!Forse riusciremo a capire finalmente cosa diavolo succede tra Natalie e Stephanie!!!"

"Che cosa?" rispondo io allarmata."Dove siete?" aggiungo alzandomi e dimenticando di aver litigato con la mia migliore amica solo un’ora fa.

"Nel cortile dietro la scuola, muoviti!!!"

"Ok arrivo.."

Passo lo specchio a James e tiro fuori dall'armadio dei vestiti.

"James, vestiti non c'è un minuto da perdere!!"

Anche se con controvoglia il giovane cercatore si alza dal letto.

********

"Cosa diavolo vuoi Natalie?" chiede Stephanie, guardandola con atteggiamento di superiorità.

Natalie stringe i pugni, e facendo leva sul coraggio che alimenta la sua forza, parla con una determinazione per la quale non è solita essere nota.

Sono stanca....

"Sono venuta per dirti che ti lascio, non me ne frega più niente di te, del piano e di qualsiasi altra cosa. Sono stufa."

Stephanie, sgrana gli occhi, ma lo stupore fa capolino nei suoi occhi per poco e alzandosi in piedi dice, sicura di sè:

"Natalie, Natalie... che ti succede?Non credo proprio che saresti capace di fare una cosa del genere...."

Non sottovalutarmi razza di bastarda... non sono la persona debole che credi tu.. ho deciso di lasciarti perdere.. per me, per la mia felicità.. per lui, Remus.

"Non ne sarei così sicura, se fossi in te.Il tuo piano è un fallimento.. tu credi che servendoti di me riuscirai a strappare Potter a Evans?Sei proprio un'ingenua...." dice Natalie, con voce sicura e canzonatoria.

Stephanie la guarda con disprezzo e ride. Una risata cattiva e folle, crudele e derisoria.

"Tu credi?Hai visto.. è bastato un piccolo innocente bacio per spezzare in parte il loro legame...che ne sai tu?"

"Ne so molto più di te!Sei solo una manipolatrice.. tu non sai cosa sia l'amore!Nessuno ti amerà mai!Perché tu sei marcia dentro!E sai che ti dico?Non mi importa se non ho amici, non mi importa se sarò sola!Qualsiasi cosa, pur di non diventare come te!"

Stephanie, rossa dalla rabbia alza la mano per darmi uno schiaffo.

Credo di essermelo meritato.. ma è davvero così? So solo che sono stanca...

Ma Natalie non sentì la mano  della ragazza colpire con violenza la sua candida guancia. Perché qualcosa la spinse via impedendo a Stephanie di farle del male.

Natalie apre gli occhi e guarda incerta la persona che l’ ha spinta via. È di spalle, ma la sua chioma rossa è inconfondibile.

"Evans..." mormora Natalie portandosi le mani davanti alla bocca.

Una lacrime le scende sulla guancia accompagnata da tante altre.

All'improvviso vede la luce.

Corre su quella strada, già indicata da Remus.

La sua salvatrice,Lily.

********

 

 Salve!!Per farmi perdonare ho postato un capitolo più lungo del solito e inserito un breve riassuntino per rinfrescarvi la memoria!!!!Sono brava, vero?^___^

Voglio spiegarvi una piccola cosetta in relazione ai personaggi. Come vedete Natalie ha tirato fuori il vero coraggio che caratterizza un grifondoro e Lily sta dimostrando il suo coraggio e la sua determinazione aiutando una persona che l’ ha fatta soffrire molto. Penso che questo sia un grande pregio della rossa, un qualità che apprezzo molto!!!Ora vi chiederete: Ma che cavolo ci fa Stephanie tra i grifondoro?Dato il suo carattere starebbe meglio tra i serpeverde, ambiziosa scaltra e manipolatrice. Vi dico solo che, a mio avviso, il cappello non premia mai le qualità esterne ovvero quelle che noi mostriamo, quanto quelle interne assopite nel nostro cuore. Ora vi lascio immaginare gli avvenimenti futuri!

È giunta l’ora dei ringraziamenti….

Un grazie particolare a:

^Clod^, Sijay, Sheila, Ginny28, Kla, Chicca24, Sery Black, Pippimag (Grazie!!!Me imbarazzata... >____<) Master Ellie, Yo91, Alice92.

Grazie a Truelena, ti ho già detto quanto mi piace la tua storia e ti ho già ringraziato per la recensione! Grazia anche ad Azzu Evans, che ha già recensito in passato e non smette mai di leggere la mia fiction!!!

Mi scuso ancora per il ritardo ma so che non c'è niente di meglio che postare in tempi decenti per scusarmi. Spero solo che mi capiate, cerco di fare il possibile. 

Un abbraccio e recensite!!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Dolce Natale. ***


khp

22° CAPITOLO: Dolce Natale.

Natalie si gira e vede i malandrini insieme a De la Mere.

C'è anche Remus. Le viene da piangere, ma non lo fa, cerca di trattenersi.

"Lasciala stare!" urla Lily avvicinandosi a Stephanie.

"Non ci posso credere!!!Vedo che ci siamo proprio tutti al completo!"dice Stephanie.

Le sue parole sono seguite da un'altra risata, fredda e crudele.

"Cosa ti porta a correre in aiuto ad una persona che in passato ti ha fatto soffrire?Che ti ha allontanato da una persona alla quale tieni in modo particolare?"

Il cuore di Lily prende a battere forte. Quella dannata sera le ritorna in mente. Una forza fa strada dentro di lei, una forza triste che la avvolge pian piano nelle sue spire.

"Zitta Stephanie!Non hai alcun diritto di parlare così! Io e Lily ci amiamo e nessuno ci separerà, mettitelo bene in testa!!!"

James si avvicina a me e parla con voce forte e sicura.

"Ahahah!!!Si è visto infatti!!Eravate sull'orlo del tracollo, se non fosse stato per i vostri migliori amici non sareste qui a quest'ora!!Solo voi credete nell'amore, quello vero. Ma quello non esiste.Solo un'allocca come la Evans può crederci ancora.. e tu Potter che la segui a ruota."

Un mano la colpisce in pieno volto. Stephanie si ritrae mentre l'amica urla il suo nome.

Isabel, invece, non fa una piega contenta del suo gesto.

"Smettila!!Non ti permetterò di parlare male di Lily!Tu non meriti neanche la sua attenzione!Sei crudele e viscida!Usi le persone come meglio credi non curandoti dei loro sentimenti!Ti diverti a mettere zizzania tra lei e James!è ovvio che tu non sappia cos'è l'amore!Perchè l'amore non si rifugierà mai in un cuore cattivo come il tuo!"

Cala il silenzio.

Stephanie, fuori di sè dalla rabbia, tenta di colpire anche Isa, ma Sirius la ferma in tempo, stringendole il polso.

"Basta Stephanie!Lascia in pace Natalie, hai capito? Non ti voglio più vedere con lei!Smettila di usarla per i tuoi comodi, di sfruttarla, e farle del male!Guai a te se ti vedo con i mei amici, capito?"

Lily si avvicina e lei e parla con voce sicura.

"Andiamoce..." mormora sconfitta alla sua amica.

Natalie non crede ai suoi occhi. Le lacrime non smettono di scendere.

"Natalie..." Lily appoggia una mano sulla sua spalla. "Non preoccuparti.. ci siamo noi adesso..."

Queste sono le parole più belle che qualcuno le avesse mai rivolto.

Da dietro la spalla della rossa, lo vede.

Remus sta sorridendo.

Grazie Lily, grazie Remus.

Grazie a tutti.

Non riesco a smettere di piangere.

Poi Lily, compie un gesto inaspettato. Mi abbraccia.

Grazie...

*******

Il castello è ricoperto da un manto nevoso, il risultato della incessante nevicata che ha colpito il maniero  nei giorni scorsi.

Nella struttura alleggia aria di festa. Oggi è Natale.

"Lily!!!Apri gli occhi!!!Sveglia è Natale!"

Sento dell'aria fredda ricoprirmi non appena Isa mi strappa le coperte, togliendomi dal dolce tepore del sonno.

Apro gli occhi e vedo Isa, sorridermi con un buffo cappello in testa e l'aria felice.

"Che ore sono?"Mormoro, accecata dalla luce del suo sorriso.

"Sono le otto, pigrona che non sei altro!Guarda che ben di dio aspetta di essere spachettato!" dice indicando i regali ai piedi del letto.

Mi infilo la vestaglia e guardo sorpresa il cumulo di regali sotto i miei piedi.

Eh già!Quest'anno ho fatto pienone!!!

Scarto il primo e risulta essere un libro di pozioni da parte di Remus. Io trovo il libro molto utile mentre Isa, come al solito storge il naso in segno di disappunto.Il secondo pacchetto è di Sirius, un regalo comprato sicuramente da Zonko. Si tratta di uno strano oggetto che emette una puzza indescrivibile se pestato o comunque schiacciato. Una cosa buffissima, che Isa trova molto divertente.

"Potremo nasconderlo sotto il tappeto della Mc Granitt prima della lezione!!!"  ride.

Poi è la volta del regalo dei miei genitori con allegato un biglietto da una sterlina da parte di mia sorella Petunia.

"Uhm.. gentile!" mormoro con disappunto mentre Isa studia incuriosita la banconota.

Il regalo dei miei genitori è uno splendido golfino verde, di un verde intenso come i miei occhi e sicuramente di qualche costosa marca babbana.

Sul golfino avverto l'odore di casa, l'odore dei miei genitori. Mi si stringe il cuore pensando all'allegra atmosfera famigliare che ha sempre caratterizzato la mia abitazione.

Isa mi porge il suo regalo distogliendomi dai quei pensieri malinconici.

"Buon natale, Lily!"dice con il più dolce dei suoi sorrisi.

 "Grazie...."

Il contenuto del pacchetto è una splendida borsa di pelle, ricamata con dei fiori rossi e verdi. Veramente bellissima.

"Ti piace?Ho visto la tua malridotta.. e così.."

Non dico nulla ma abbraccio la mia amica.

Grazie Isa.

Infine un ultimo pacchetto giace abbandonato ai piedi del letto. Manca solo il regalo di James.

Lo apro con mani tremanti e leggo il bigliettino, che presto mi comunica che il regalo non è del bel grifondoro ma di Natalie, che mi ringrazia per tutto l'aiuto che le ho dato.

 È una bella sciarpa verde di lana, con ricamante le iniziali del mio nome.

Isa mi guarda. Senza bisogno delle parole i suoi pensieri si riflettono nei miei.

Dov'è il regalo di James?

"Lily,sono sicura che vuole farti una sorpresa.. non si dimentica certo del regalo da fare alla sua ragazza!"

Le sorrido fugacemente mentre ripongo tutto nel baule e mi infilo nel bagno, per lavarmi.

Chiudo la porta dietro di me e mi guardo allo specchio.

Nei miei pensieri si riflette l'immagine di James,il suo sorriso, i suoi occhi, il suo viso.

James sei uno stupido!Al diavolo te e i regali!

Apro il rubinetto e un getto d'acqua fredda colpisce le mie mani.

******

"Buon natale, ragazze!"

I malandrini accolgono me e Isa in sala comune, con calore e simpatia.

Ci abbracciamo facendoci gli auguri.

James mi stampa un bacio sulla fronte, mentre io rimango impassibile, anzi mi stacco quasi subito per salutare Remus.

James mi guarda di sottecchi ma non ci faccio neanche caso.

Bel cercatore dei miei stivali, con te non ci parlo di sicuro.

Ma lo sguardo di Remus è concentrato su qualcos'altro.

Mi giro per vedere qual'è la fonte dei suoi interessi, e vedo Natalie scendere lentamente le scale.

"Natalie!" la raggiungo.

Lei mi guarda un pò spaesata e io l'abbraccio.

"Grazie per il regalo è stupendo. Buon natale!"

Sento le sue braccia sottili stringermi.

Mi stacco  e vedo che mi sorride.

Come sono felice!Questo sorriso vale più di cento parole!

"Bene ragazzi!" urla James, con i suoi soliti modi carismatici."Muoviamoci che il pranzo di natale ci aspetta!"aggiunge.

Così ci avviamo tutti verso la sala grande, i malandrini in testa seguiti da me, Isa e Natalie.

*******

Ammiro la sala grande abbellita da me, Remus e altri prefetti.

Sul tavolo ci sono tantissime cose buone e Sirius e James si stanno abbuffando come due animali. Isa e Peter ridono, li trovano tremendamente divertenti mentre io evito di guardarli per non arabbiarmi.

In cima alla tavolata ci sono tutti i professori particolarmente presi dalle loro chiacchierate.

Davanti a me ci sono Remus e Natalie. Parlottano tra loro e sembrano andare particolarmente d'accordo.

Spero vivamente che tra loro succeda qualcosa!Sono troppo carini!!

Osservo la tavolata, un pò più di buon umore e noto con stupore che James non c'è.

Mi giro verso Isa per domandarle che fine ha fatto quel cretino, quando sento la sua voce nelle mie orecchie.

Mi giro e lo vedo sorridente, porgermi la mano.

"Vieni con me."

Ecco ci risiamo. Ma come diavolo faccio a essere arabbiata con uno così?Con uno che basta mi sorrida per farmi dimenticare tutto?Me lo spiegate?

Corriamo verso la sala d'ingresso, dopodichè superiamo l'imponente portone di quercia e ci inoltriamo nel cortile ricoperto di neve.

Il lago è ghiacciato, tutto intorno a noi è ricoperto di neve, la foresta proibita emana adirittura un'atmosfera affascianante.

"James!" mi dici dove stiamo andando?"

 Lui corre e corre, tenendo la mia mano ben salda tra le sue.

"È  una sorpresa!" dice lui.

Uhhh... la curiosità mi sta divorando, aiuto!

La corsa termina in prossimità di un albero.

Mi guarda con quei suoi occhi penetranti.

Mi conduce dolcemente d'altra parte del tronco e lo vedo.

Un bellissimo giglio bianco a resistito al glaciale inverno, alla neve e al freddo che ha distrutto tutta la fauna circostante.

Il candido bagliore dei suoi petali emana un'aura pura e dolce, perfettamente coincidente con la neve intorno.

Egli giace lì, protetto forse da qualche incantesimo.

"James è bellissimo!" mormoro emozionata.

Giglio, ovvero Lily.

Mi abbraccia da dietro e sento le sue mani toccare il mio collo.

Abbasso il capo, e vedo una bellissima collanina d'argento con un pendaglio stupendo, a forma di giglio.

Lui appoggia la testa nell'incavo del mio collo.

Mi viene da piangere talmente sono felice.

Il mio cuore trabocca di felicità.

Delle lacrime calde scendono sul mio viso. Mi sento terribilmente in colpa.

Perchè stamattina ho fatto la cretina?Non mi riconosco.. ho fatto i capricci come una bambina piccola.

Come ho potuto minimante pensare che James si scordasse di me?Di noi?

"Ehi.. stai piangendo?"

Mi giro e appoggio la testa su suoi pettorali, mentre lui mi accarrezza dolcemente i capelli, nel suo solito modo.

Sento il suo cuore battere.

Anche il suo cuore batte furioso come il mio.

"Mi dispiace... sono una stupida. Stamattina ho pensato che ti fossi scordato di me e ho messo il broncio. Ce l'avevo con te..."

James prende il mio viso tra le mani e lo alza verso il suo. Ci guardiamo negli occhi mentre lui dice dolcemente:

"Ma sei pazza?Dimmi come faccio a scordarmi di te che ti penso ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno...sei sempre costantemente nei miei pensieri!"

"Ti amo.."

Non c'è altro da dire. Non so cosa dire.

Ho pensato che questa fosse la frase più appropriata.

Lui per tutta risposta si avvicina a me e mi bacia.

Merry Christmas!!!!!

************

Ah... lo trascorressi io un natale così... Bando alla ciance, vi è piaciuto questo capitolo?L'avrei postato molto prima ma ho guerra aperta con word e solo in questa brevissima tregua sono riuscita a postare la ficcy XD.

Un grazie enorme a:

Sijay,Truelena (sei sempre troppo buona!Grazie ^/////^ ), Lilistar, Juls, Master Ellie, PrinceLily, Kla, Yo91, Sery Black, Alice92.

Ovviamente un saluto alle mie due sorellone, Sweet_girl e Rossanasmith.

Grazie a tutti!!Alla prossima!!

Recensite, please! ^___^

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=83118