Un amore sulla Sunny

di Lukett94
(/viewuser.php?uid=76597)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un discorso tra uomini... ***
Capitolo 2: *** Nuove sensazioni. ***
Capitolo 3: *** La festa ***



Capitolo 1
*** Un discorso tra uomini... ***


Un amore sulla Sunny

 

 

 

Un discorso tra uomini.

 

Era ormai sera e sulla Thousand Sunny regnava il silenzio, dopotutto i pirati di Cappello di Paglia erano appena andati via dall'isola degli uomini-pesce, dove avevano combattuto una dura battaglia, ma nell'oscurità che regnava in quel momento, una luce filtrava dalla nave, era la cucina.

Tre ragazzi erano seduti vicino al tavolo per bere una birra e stavano parlando tra di loro “tranquillamente”, se così si può dire per dei tipi del genere.

“Zoro! Allora tu cos'hai fatto per tutto questo tempo?” Chiese curioso un ragazzo moro con un cappello di paglia legato al collo.

“Mi sono allenato!”

“Lo sappiamo baka-marimo, noi vogliamo sapere dove sei andato, se hai incontrato qualcuno no?” chiese un altro ragazzo biondo, abbastanza irritato.

“Mr. sangue dal naso, vedi di calmarti o ti faccio a fette capito? Comunque mi sono allenato in un isola spettrale dove ho incontrato la ragazza-fantasma di thriller bark, subito dopo aver saputo la bruttissima notizia ho provato a cercare qualcuno che potesse darmi una barca per raggiungere te Rufy, lì ho incontrato Drakul Mihawk che viveva da solo e l'ho pregato di darmi la barca, quando l'ho ottenuta sono uscito ma fuori c'erano migliaia di babbuini che usavano spade e armi, lì si è rotta la barca e allora ho pensato di farmela a nuoto, dopo un po' di tempo vedo il giornale e vedo il messaggio di Rufy, allora dopo aver battuto tutti i babbuini sono andato da “Occhi di Falco”, sapevo che non potevo batterlo ancora quindi l'ho pregato di insegnarmi la via della spada! Dopo che ha riso di me ha capito per quale motivo io lo pregavo e ha accettato ad allenarmi!”

“Wow Grande Zoro! Però mi dispiace che tu ti sei abbassato a chidere aiuto al tuo più grande nemico!” disse un po' cupo il capitano.

“Ehi! Lo rifarei milioni di volte, questo ed altro per il mio Capitano!” disse prontamente Zoro con un sorriso.

“Grazie! Invece tu Sanji?”

“Sì cuoco che hai fatto? Di solito facevi il pervertito e lo zerbino con le donne perchè ora svieni e rischi di morire dissanguato?” chiese Zoro con un ghigno, infatti lui qualcosina già la sapeva.

“Testa d'alga! Non sai nemmeno l'inferno dove ho vissuto, un posto terribile, il peggiore dove potessi capitare!”

“Dai Sanji qual'è sono curioso”

“E l'isola di Kamabakka, l'isola dei travestiti” rispose Sanji con una faccia terrificante.

“Ah! Anch'io ho conosciuto un travestito, ad Impel Down, è un rivoluzionario come mio padre, si chiama Emporio Ivankov”

“Lo so bene quel nome, lei è la regina dell'isola!”

“Ah allora l'hai conosciuta!”

“Sì eccome, gli avevo spiegato che ero un membro del tuo equipaggio ma all'inizio non voleva credermi, poi l'ho convinta gettando sudore e sangue, dopodiché ho iniziato una sfida che mi ha lanciato lei mentre stavamo mangiando, questa sfida consisteva nel conquistare le 99 ricette della NewKama Kenpo e sfuggire ai travestiti che volevano farmi diventare come loro, non sapete che orrore, avete visto anche nell'isola degli uomini pesce, a furia di correre via da quelle figure terrificanti ho spiccato il volo!”

“Ahaahahahahah sai come saresti carino con il rossetto e tanti bei vestitini? Ahahhahahaha” disse Zoro ridendo come un pazzo.

“AAA Marimo! Invece tu hai lottato con i tuoi simili babbuini vero?” rispose prontamente Sanji, ma Rufy fermò subito la lotta che stava per nascere.

“Oi Rufy! Invece tu cosa hai fatto questi due anni che non ci siamo visti?” domandò Zoro.

“Ah! Non immaginate nemmeno cosa è successo, sono andato sull'isola delle donne e-” ma il discorso del capitano venne interrotto dal pianto di Sanji.

“Buaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaa”

“Oi Sanji che ti succede?”

“Io sono stato all'inferno e invece tu no! Perchè? Perchè quel Kuma ha mandato te sull'isola delle donne, volevo andarci io buahahaaaaaaaaaaaaaaaa Lo odio, lo odio a morte buaahahahaaaaaaaa”

“Cuoco! Non gridare o si sveglieranno tutti!”

“Giusto Marimo!, snif... dai Rufy continua!”

“Comunque stavo dicendo, che lì dopo aver combattuto con molte ragazze, sono riuscito a fare amicizia con l'imperatrice e con tutte le donne di quell'isola, voi l'avete vista no? Hancock ci ha aiutato a fuggire!”

“Ma Rufy come hai fatto a diventare amico dell'imperatrice delle Amazzoni, io so che uccidono gli uomini che entrano nel loro territorio!”

“Ah beh non lo so! Pensate non avevano mai visto un uomo allora mi toccavano da tutte le parti”

“Più vai avanti e più mi viene voglia di piangere buahahahaaaaaaaa...snif!”

“Comunque dopo la guerra di Marineford, sono andato di nuovo sull'isola delle donne con Raylegh-san per allenarmi e proteggervi tutti!”

“Ahahahah ora ti riconosco!” disse Zoro orgoglioso di Rufy.

“Eh già!”

“Ma visto che c'erano solo donne non si è risvegliato nulla in te? Non hai fatto niente di niente con quelle donne?” disse malizioso Zoro.

“Ahahahah testa d'alga ma cosa dici, Rufy è un ingenuo non sa nulla di queste cose! Ahahah”

“E dai Sanji non dire così! Lo sai che Hancock mi chiedeva molte volte di sposarla?” disse Rufy.

“CHE COSA? TU HAI ACCETTATO SUBITO VERO?”

“No che cosa dici, a me piace come amica!”

Sanji sentito tutto questo stava per suicidarsi ma Zoro lo fermò.

“Ehi l'hai detto tu che è un ingenuo hahaha non posso crederci la donna più bella del mondo si innamora di Rufy hahaha e inoltre lui la rifiuta! Hahahahahah!”

“Però...!”

“Cosa però, dimmi che hai fatto qualcosa con lei, almeno un bacio, ti prego Rufy, non è che tu sei gay?”

“Ehi ehi! Non sono gay e comunque no non ho fatto nulla, però stavo dicendo che volevo chiedervi una cosa, però deve restare un segreto, visto che sono ignorante in materia volevo chiedere a voi!”

“Dicci tutto!”

“Allora forse l'isola delle donne qualcosa l'ha risvegliato in me, però verso una ragazza in particolare e quando mi avvicino, parlo o penso a lei mi sento strano e non so cosa sia!”

“Ah sei innamorato!” dissero all'unisono i due compagni.

“Innamorato?”

“Sì, però non ci hai detto di chi, per caso è Hancock?”

“No Sanji ti ho detto di no! Comunque la ragazza è Nami!”

“C-cosa quella strega?”

“La mia N-Nami-swaaaaaan?”

“Ehi non è tua, comunque sì è Nami”

“Non ti azzardare capito?”

“Ehi cuoco da strapazzo se lei ricambia tu non dovrai fare niente intesi, ora dobbiamo dare tutte le dritte a questo testone chiaro?”

“E va bene d'accordo...” disse Sanji terrorizzato dall'idea di perdere la bella Nami.

“E comunque se poi Nami ricambia rimane Robin no?”

“Sì la mia bella Robin-cwhaaaaaaaan! Darò tutto il mio amore a leiiiiiiii!”

“Dai su cosa dovete dirmi?”

E quella sera nessuno dei tre ragazzi dormì perchè due di loro organizzavano un piano e cercavano di farlo capire al terzo ragazzo e quest'ultimo tentava di capire...

 

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia questa storia, è la prima volta che scrivo una fic romantica quindi non linciatemi se non viene benissimo ù.ù RECENSITE Bye Bye

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove sensazioni. ***


                                  Un amore sulla Sunny

 



Nuove sensazioni.

 

Il sole splendeva in quel tratto di mare, e la Thousand Sunny andava in maniera spedita verso la prossima ignota isola. Tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia svolgevano le loro normali mansioni, chi pescava, chi dormiva e chi leggeva.

Una ragazza dai lunghi capelli arancioni, per la precisione, la navigatrice di quella nave era tranquillamente affacciata alla ringhiera che circondava il giardino posto sulla nave, e si godeva quel momento piuttosto calmo visto che all'orizzonte non c'era nessun pericolo che incombeva sulla stramba ciurma.

“Ah! Che tranquillità! Che strano dicevano che nel Nuovo Mondo ci sono terribili pericoli posti ovunque, menomale che ci sono tratti dove si sta abbastanza calmi. Chissà quel baka cosa sta facendo ora. Sicuramente starà pescando con Usopp e Chopper, devo dire che il capitano è diventato piuttosto carino. Ah! Ma che vado a pensare Rufy carino? Bah! In questi due anni non ho fatto altro che pensarlo, ma che diavolo mi prende?”. I pensieri della navigatrice vennero presto interrotti dalle urla che provenivano dal ragazzo al centro dei suoi pensieri, il capitano.

“RAGAZZI! Ho due importanti cose da dirvi, innanzitutto visto che non abbiamo festeggiato il nostro incontro a causa di continue interruzioni, stasera Sanji preparerà un banchetto coi fiocchi per festeggiare il nostro nuovo viaggio!”

“YEEEAH!” urlarono i soliti festaioli come Franky, Usopp, Chopper e Brook.

“Inoltre ho visto una nuova isola all'orizzonte! Preparatevi a calare l'ancora!”

“Mah! Di solito non fa mai la vedetta e non si preoccupa mai di dare queste disposizioni, queste cose le faccio io! Sarà maturata anche la mente oltre al fisico in questi due anni” pensò Nami.

Intanto in cucina due ragazzi parlavano animatamente.

“Il mio piano funziona alla perfezione, vai così Rufy!” disse piuttosto euforico Sanji guardando da dietro la porta Nami che fissava il capitano.

“Il tuo piano? Caso mai il mio piano cuoco da strapazzo!” urlò risentito Zoro.

“Marimo! Che dici il piano l'ho fatto interamente io!”

“Che cosa? Idiota! Ti faccio a fette! Il piano è frutto della mia mente!”

“Tzè una testa d'alga non può mai partorire un piano così geniale”

“Che cosa dici mr. sangue dal naso eh?”

“Di quale piano state parlando ragazzi!” Li interruppe una ragazza mora.

“Robin-cwaaaaaan! Non preoccuparti niente di particolare!”

“Dai Sanji-kun perchè non me lo dici?” disse stranamente curiosa Robin.

“Oi! brutto cuoco non dire una parola chiaro?”

“Come faccio? Non riesco a resistere allo sguardo dolce e sensuale della mia Robin-chan! Non resisto! E va bene, io e questo spadaccino da quattro soldi abbiamo architettato un piano per Rufy, visto che ieri ci ha confessato che è innamorato di Nami”

“Oh! Allora era come immaginavo!”

“Perchè Robin tu l'avevi già capito?”

“Ma certo, Rufy ultimamente fissa spesso Nami di nascosto e devo dire che la cosa è reciproca!”

“D-davvero?” dissero sorpresi i due uomini.

“Fufufufufufu, sì certo!”

“Ah ormai ho perso la mia Nami-swan, ma Robin-cwaaaan non ti perderò mai vero?”

“Fufufufufufufu, certo Sanji-kun certo...” disse la ragazza uscendo dalla cucina.

“Ah Idiota pervertito!”

“Che cosa? Vieni qui che ti riempio di calci!”

“Tzè stupido cuoco, devi solo provarci, ti affetterò quelle gambe striminzite che hai!”

Mentre in cucina iniziava una lotta senza esclusioni di colpi, nella cabina in alto che serviva per fare la vedetta il capitano guardava il mare pensieroso.

“Speriamo che vada tutto bene stasera, speriamo che Nami non si arrabbierà, Ah! Non devo pensarci, devo ripassare il discorso che Sanji mi ha consigliato di dire a Nami...Mh! AAAA! L'ho dimenticato, vabbè mi inventerò qualcosa sul momento! Però guardando Nami da quassù, è ancora più bella...” e guardando la navigatrice, un sorriso ampio si affacciò sul viso del Capitano.

L'isola che era stata vista da Rufy si faceva sempre più vicina, il capitano scese dalla sua postazione e tutti si misero all'opera per attraccare al porto. Sistemata la nave, notarono che sull'isola c'era una città piuttosto fiorente, visto che c'erano tanti negozi e strade piuttosto ampie.

“Visto che non ci sono nemici o pericoli in vista, credo che un po' di shopping non faccia male vero Robin?” disse Nami.

“Sì credo che una bella passeggiata non faccia poi così male”

“Ragazzi io e Robin andiamo a fare un po di shopping, mi raccomando voi non cacciatevi nei guai chiaro? E lo dico soprattutto a voi due, zucche vuote!” disse Nami dando due piccoli cazzotti sulle teste di Zoro e Rufy, e poi si allontanò con la sua sorellona.

“Hey Usopp Andiamo ad esplorare la città forza! Dai venite anche voi!” disse Rufy che intravedeva anche lì una nuova avventura.

“Certo Rufy! Veniamo con teeee!” urlarono Franky e Usopp.

“Yohohohohhohoho io credo che rimarrò sulla nave, vorrei riposare un po' le mie povere gambe, che si sono ridotte all'osso yohohhohohohhohhoho”

“Credo che rimarrò anche io sulla nave, per schiacciare un pisolino!” disse Zoro.

“E invece voi Chopper, Sanji?”

“No Rufy io devo comprare provviste per stasera e Chopper mi da una mano”

“Va bene, Capito! Forza Usopp, Franky Seguitemi!”
“SUPEEER!”

“Andiamo all'avventura, anche questa città conoscerà il grande guerriero dei mari, il grande Usopp!”

In lontananza, le due ragazze giravano per negozi, visto che volevano comprare nuovi vestiti, dopotutto il tesoro che avevano preso a Thriller Bark era ancora miracolosamente intatto dopo due anni.

“Ehi Robin! Ti volevo fare una domanda da un po' di tempo”

“Dimmi Nami!”

“Ma tu visto che sei stata con l'armata dei rivoluzionari, hai incontrato anche il padre di Rufy?”

“Sì Certo”

“E dimmi come il famoso Monkey D. Dragon?”

“E' molto diverso da come lo descrivono tutti quanti, è un po' misterioso, burbero e severo però devo dire che quando sei davanti a lui hai la stessa sensazione di quando sei di fronte a Rufy”

“Wow davvero?”

“Certo! Piuttosto ho notato che da quando ci siamo riuniti, di nascosto fissi il nostro bel capitano...”

“Eh? M-ma c-cosa dici! Ehheheehehe!” rise nervosa e piuttosto imbarazzata Nami.

“Dai Nami non fare la santarellina con me!”

“Ecco Robin vedi, ultimamente quando penso, parlo o semplicemente sto vicino a lui provo delle strane sensazioni!”

“Mia cara navigatrice penso che tu sia innamorata”

“Dici? Ormai me ne sono resa conto anche io, però io non voglio creare nessun problema alla ciurma e poi non credo che Rufy ricambi!”

“Io non credo che il quadro generale sia così pessimistico, fufufufufufu!”

“In che senso?”

“Se nel migliore dei casi tu dovessi stare col Capitano, non vedo la ciurma quali problemi debba avere e poi non credo che tu gli sia del tutto indifferente sai? Hai visto pure tu è maturato”

“Tu dici? Pensa però Sanji che casino farà o peggio che colpo subirà se vedesse me e Rufy assieme!”

“No io non credo, penso che il cuoco sia abbastanza grande da capire!”

“Eh! Speriamo...”

“Dai su! Andrà tutto bene!”

Intanto mentre tutti erano occupati, pian piano il sole calava e la festa a bordo della Thousand Sunny si avvicinava sempre di più...

 

 

 

nami92 : troppi complimenti u.u xD, e poi anche io seguo le tue storie ;). La storia l'ho ambientata dopo due anni non perchè non ci sono molte storie ambientate in questo lasso di tempo ma a parte che mi serviva per la storia ma anche perchè la volevo ambientare nel “presente” di One Piece, ancora grazie! :D

 

 

Elly_Kodocha_One Piece : seguendo il manga ho visto la faccia di Sanji quando scopre il posto dove Rufy si è allenato ed è stata troppo bella xD, comunque ho scelto la RuNami perchè secondo me è “canon”, tra l'altro l'ha detto anche Oda, e inoltre è la più fattibile anche più della ZoNami, e grazie mille per i complimenti ^^

 

 

 

Mitica Rosa_pessima94 : Grazie, grazie e ancora grazie! :D, Rufy quando vede Nami nuda reagisce quindi non è gay. Sanji è un casanova pervertito su Zoro non ci conterei troppo xD.

 

 

 

 

Ed ecco il secondo capitolo di questa storia, non sarà troppo lunga, però scrivendo questa storia mi è venuta una idea per una storia più lunga per One Piece, scriverò solo un po' l'idea non già il primo capitolo perchè comunque ho altre due lunghe storie da completare, comunque tornando alla storia, spero la seguiate ancora, grazie per i complimenti e RECENSITE! Bye Bye 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La festa ***


Un amore sulla Sunny

 

La festa.

 

Un bellissimo tramonto si stagliava dietro la figura della Thousand Sunny e creava un atmosfera allegra e spensierata che contagiava tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia. La festa che Rufy aveva annunciato la mattina di quel giorno si stava avvicinando, dovevano soltanto aspettare le ragazze che tornavano alla nave e che Sanji finisse i piatti che doveva servire.

“Uffa ma quando tornano quelle due? Dobbiamo cominciare a festeggiare!” disse lagnandosi Rufy.

“Rufy anche se le due splendide e meravigliose Robin-chan e Nami-san venissero adesso, la festa non comincerebbe ancora visto che i piatti non sono ancora pronti!”

“Che barba! Ehi Usopp non hai niente di divertente da proporre?”

“Non lo so Rufy, ho solo questo bengala e una granata pirotecnica!”

“Li voglio accendere!” disse Rufy con due stelle al posto degli occhi.

“No babbeo! Non dovrai accendere nulla, se qualche nave della marina o qualche nemico ci attaccasse noi non potremmo festeggiare più!”

“Zoro sei cattivo!”

“E comunque le ho viste che stavano venendo”

“Davvero? Yahoooo!” e il Capitano schizzò fuori insieme ad Usopp, quindi nella cucina erano rimasti Sanji e Zoro.

“Oi spadaccino! Hai preso tutto il necessario per stasera?”

“Sì cuoco, e ho anche sistemato tutto vicino la nave!”

“Allora anche uno zoticone come te può fare qualcosa di utile”

“Sopracciglio a ricciolo vedi di non farmi arrabbiare o ti affetto!”

“E io ti prendo a calci!”

Ed incominciò l'ennesima lotta tra i due ragazzi. Intanto fuori alla cucina, gli altri membri si stavano divertendo.

“Franky devo dirti qualcosa di importante!”

“Dimmi Rufy!”

“Quando incomincia la festa saremo tutti nella cucina, tu leva l'ancora così quando usciremo potremo ammirare le stelle!”

“Grande capitano! Questa si che sarà una bella sorpresa!”

“Eh già!”

“Ehi Franky! Rufy! Che cosa state bisbigliando? Dai venite a giocare con noi!”

“Sì venite!”

“Yohohohohoho ci divertiremo un mondo! Yohohohohohohoho!”

“Ehi ragazzi guardate chi sta salendo sulla nave?” urlò Chopper.

“Sono Nami e Robin! Questo significa che tra poco incomincerà la festa!” disse euforico Rufy.

“Sìììììììì” urlarono tutti.

“Yohohohoho sono talmente felice che il mio cuore scoppia di felicità nel mio petto yohohohohoho anche se io non ho un cuore e nemmeno un petto visto che sono uno scheletro yohohohohohohoho”

“AHAHAHAHAHAHA”

“La vuoi smettere! Sempre con le solite battute” urlò Franky, che però rideva anche lui.

“Ah Sanji avrà preparato delle delizie fantastiche”
“Pensi sempre a mangiare tu Rufy!”

“Ahahahah ho proprio una fame da lupi ahahahah”

Infine anche Zoro, Nami e Robin si misero a scherzare con gli altri, mentre Sanji finiva di preparare e dopo una mezz'oretta chiamò tutti a mangiare in cucina.

“Ragazzi è pronto! Forza venite!”

“Finalmente si mangiaaaaa!” urlò il ragazzo di gomma. E tutti si fiondarono in cucina prendendo i loro posti, subito videro dei piatti di 5 piani che contenevano quasi tutte le cibarie più buone però prima del banchetto Rufy volle dire qualcosa.

“Ragazzi! Alzate su i vostri boccali! Vorrei fare un brindisi a noi che ci siamo ritrovati dopo due anni di duro allenamento, vorrei brindare a voi che avete sopportato il mio egoismo e vorrei brindare al nostro futuro, perché è vero che io diventerò il Re Dei Pirati ma voi sarete la ciurma più forte che sia mai esistita! Su Forza Brindiamo! Alla Salute!”

“Alla Salute!”

“E ora mangiamo questo ben di Dio!”

Intanto Franky aveva issato l'ancora di nascosto e visto che il vento era leggero nessuno si accorse che la nave era in movimento, visto che tutti erano impegnatissimi a mangiare.

Quella sera si festeggiò a più non posso, con la musica soul di Brook, con i balletti pervertiti di Franky e il resto della ciurma che cantava e si divertiva. La festa durò parecchio e tutti erano stanchi, talmente tanto che si addormentarono in cucina, tutti tranne Rufy e Nami.

La navigatrice uscì fuori a prendere una boccata d'aria e Rufy capita la situazione la seguì a ruota.

“Ehi Nami!”

“Rufy! Vedo che non riesci proprio a dormire”

“No e tu?”

“Neanche io” Dopodiché calò un silenzio piuttosto imbarazzante. Intanto in cucina Sanji e Zoro si erano svegliati e non vedendo né Nami e né Rufy pensarono che era meglio controllare il Capitano cosa faceva e si affacciarono alla porta della cucina per vederli. Intanto Rufy spezzò il momento d'imbarazzo.

“E ora cosa gli dico? Ah cavolo!” pensò Rufy.

“S-senti Nami!”

“Dimmi tutto”

“Cosa hai fatto in questi due anni?”

“Sai sono stata su un isola del cielo”

“Wow davvero? Forte!”

“Lì ho imparato moltissimo sul clima del Nuovo Mondo e ho migliorato anche il mio Perfect Clima-Tact”

“Infatti ho visto sei diventata molto più forte oltre che bella!”

“G-grazie!” disse Nami un po' rossa.

“Invece tu Rufy cosa hai fatto?”

“Speriamo non abbia incontrato nessuna donna” pensò preoccupata Nami.

“Sono stato sull'isola delle donne, Amazon Lily poi dopo la guerra di Marineford su Rukusaina, sempre un isola nel territorio delle amazzoni!”

“Ah! La peggiore delle scelte proprio” pensò sospirando Nami.

“Solo tu in mezzo a sole donne? Sicuramente avrai fatto qualcosa di sconcio!” urlò Nami dando un pugno in testa a Rufy.

“Ahio! N-no ma che dici Nami non lo farei mai, pensa che Boa Hancock voleva anche sposarmi e io ho rifiutato!”.

Intanto dietro la porta Sanji si era incavolato di brutto.

“Ma che diavolo sta dicendo quel brutto baka, parla di Boa Hancock in una situazione del genere? E io che gli avevo spiegato milioni di volte quel discorso che doveva fare” bisbigliò Sanji.

“Aspetta Cuoco da strapazzo sembra che stia per succedere qualcosa!”

Nami intanto era incredula, dopo aver sentito le parole di Rufy.

“Che cosa? Hai rifiutato la donna più bella del mondo e perché?”

“Beh! Vedi sono innamorato di un altra persona, che per me è anche più bella di lei!”

“Lo sapevo è innamorato di una ragazza, uff...” pensò diventando subito un po' triste.

“E chi è?”

“Una ragazza piuttosto testarda, cinica, nervosa e molto attaccata ai soldi ma anche dolce, coraggiosa e sensibile!”

“E qual'è il suo nome di grazia?” disse Nami un po' alterata.

“Non hai ancora capito?” domandò Rufy un po' stupito.

“No!”

“Sei tu Nami!” disse Rufy, spiazzando completamente Nami.

“D-davvero?”

“Sì, mi sono accorto che ti amo da un po' di tempo però non ho avuto il coraggio di dichiararmi, vedi Nami io già so che mi rifiut-” disse Rufy, ma venne interrotto da Nami.

“Ti amo anch'io”

“C-cosa?” domandò un po' incredulo Rufy, pertanto come risposta Nami lo baciò di slancio e Rufy dopo un attimo di smarrimento ricambiò con tutto l'amore che aveva.

Intanto Sanji e Zoro furono raggiunti da Nico Robin che aveva assistito alla scena appena in tempo.

“Ah finalmente è successo!” disse molto contenta Robin.

“Ehi spadaccino! E' il momento accendiamo i fuochi! Mia dolce Robin-cwan i fuochi naturalmente non sono solo per Nami-san e per il Capitano ma sono anche un mio dono per te”

“Fufuffufufufu che gentile grazie!” dopo questo ringraziamento Sanji stava per svenire.

“Su cuoco della malora, sbrigati forza andiamo!”

Ma appena uscirono dal lato opposto dove c'erano i due innamorati Nico Robin notò una cosa piuttosto preoccupante.

“Ragazzi perché ci stiamo muovendo?”

“Oh no! Ma chi ha issato l'ancora?”

“Non lo so ma ora cuoco cosa facciamo?”

“Vedo ancora l'isola in lontananza, forse mi è venuta un idea, forza marimo lanciami verso l'isola”

“Ma poi come farai a tornare?” disse Robin

“Non preoccuparti, tornerò con la mia sky walk!”

“Ok!” e subito Sanji salto sulle spade di Zoro.

“108 Pound Human Cannon!”

E Zoro sparò Sanji con una forza inaudita verso l'isola e Sanji nel cielo si apprestò ad attuare il suo piano, quindi girò su se stesso velocemente.

“Diable Jambe, Bien Cuit: Grill Shoot” e calciò vicino ad alcuni alberi molto vicino alla miccia. La potenza del calcio distrusse un po' di alberi, però sfiorò la miccia e incominciarono i fuochi d'artificio, così Sanji soddisfatto tornò velocemente con la sua Sky Walk sulla nave sempre senza farsi notare dai due piccioncini che non si erano accorti di nulla fino a quel momento.

“Wow come sono belli!” disse Robin.

“Bravo cuoco! Ottima Idea!”

“Grazie spadaccino! Tutto per il capitano! Ah mia cara Robin-cwan mi fa tanto piacere che ti piacciano i fuochi ahahaha” e incominciò a svolazzare intorno a Robin.

Intanto Rufy baciava ancora ed ancora Nami, però i due all'improvviso sentirono i fuochi d'artificio.

“Ah allora era questa la sorpresa di Sanji!” pensò Rufy.

“Hai visto? Sono bellissimi!”

“Rufy hai fatto tutto questo per me?”

“Sì Nami, tutto per te, però devo ammettere che sono stato aiutato shishishishiisi!”

“Giustamente un baka come te non può farcela da solo, comunque grazie di cuore Rufy!”

“No Nami! Io devo ringraziarti, sei entrata nella mia vita e me l'hai sconvolta, ormai ti sei presa il mio cuore e non credo nemmeno di volerlo indietro, vedi Nami io ti amo, quindi ti chiedo visto che tu sei la navigatrice di questa nave, adesso vuoi essere anche la navigatrice del mio cuore?”

“Con immenso piacere mio Capitano!”

E Rufy prima di baciarla gli poggiò dolcemente il suo cappello di paglia sulla testa. Zoro, Sanji e Robin capita la situazione si dileguarono ed andarono a dormire e gli unici ad osservare i baci e le carezze dei due amanti furono i fuochi, la Luna e le stelle...

 

 

 

 

 unlucky : grazie dei complimenti! E sì devo dire che mi diverto anche io a scrivere i momenti divertenti :D.

 

nami92 : Beh ora hai visto l'ultimo capitolo, spero ti piaccia, grazie ancora! :D

 

Laprinc : Anche io penso che la coppia molto bella e spero di averla rappresentata bene ^^

 

 Mitica Rosa_pessima94  : Allora che te ne pare? Ti piace quest'ultimo capitolo? Ancora Grazie per i complimenti!

 

Allora che ne dite su quest'ultimo capitolo? Mi raccomando RECENSITE! E seguite la prossima fic che farò su One Piece, sarà sulla falsa riga di questa però metterò molta più azione bye bye un bacione :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=840509