A Sudden Love

di GDYBJunSeob2Min
(/viewuser.php?uid=153539)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Saranghae ***
Capitolo 2: *** Avvicinamento ***
Capitolo 3: *** E' reale??! ***
Capitolo 4: *** 04 ***
Capitolo 5: *** 05-Il suo ex! ***



Capitolo 1
*** Saranghae ***


   CAPITOLO 0-Saranghae
Non ci avevo mai fatto caso..ma ogni volta che vedo il volto sorridente di EunHyuk mi sento la persona più felice del mondo..riesce a trasmettermi una grande gioia,non capisco se questo sia un sentimento di amicizia o è altro????
"Donghae ci sei???è da 2 ore che ti chiamo" la voce di EunHyuk h ainterroto i miei pensieri non mi ero nemmeno accorto che mi stesse chiamando.
"Si..scusa ero sovrapensiero"
"Come sempre ultimamente..mi chiedo a cosa pensi..!!!" a TE..ormai non faccio che pensare a te ma ovviamente tutto ciò non posso dirtelo.
"A nulla di importantaente tranqullo"
"Muovetevi le prove stanno per iniziare" la voce di Teuk irruppe nella stanza.cosi di fretta ci incamminamo verso la sala prove.
Non potevo farne a meno ogni volta che potevo dovevo guardalo ormai era una cosa cosi spontaneo che non ci facevo nemmeno caso...da quando lui è diventato una persona cosi importante per me???
"EunHyuk cosa pensi di me??" rimase sblalordito non si spiegava il motivo di tale domanda.
"Come ti viene in mente ora???" "Tu rispondi e basta solo curiosità" "Penso che sei una persona fantastica sono molto felice di averti incontrato" incominciai a sentire il cuore aumentare di battiti..è questo che si prova quando si è innamorati di un apersona???

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Avvicinamento ***


02-AVVICINAMENTO
"Vuoi uscire con me stasera??" rimasi di stucco una cosa che mi rende felice quell'uscita per me era veramente qualcosa di bello..ma anche un pò triste sapevo benissimo che da parte di EunHyuk si tratta soltanto di amicizia..ma meglio accettare almeno starò un pò di tempo da solo con lui. "Certo..!!"mi uscì fuori con troppa anfasi "....perchè non ho altro da fare e mi scoccio a rimanere a casa!!" meno male che sono bravo a inventare cosa al momento.Decisero di incontrarsi direttamente sul posto cosi da non destare sospetti.
"Finalmente..mi chiedo cosa stessi facendo..3 anni per prepararti mica devi incontrarti con la ragazza" EunHyuk era arrivato in anticipo come al suo solito..era bellissimo era vestino con un jeans stretto che che aderiva perfettamente alle sue gambe,una felpa è una scarpa rossa era un abbigliamento casual..ma anche con l'abbigliamento più normale possibile lui sarebbe riuscito a risaltare tra la gente.
"Dove andiamo??decidi tu per me è uguale" non ne aveva idea era cosi emozionato che non aveva pensato a cosa avrebebro potuto fare "Che ne dici se ci di un coffee bar?" "Va bene..!" arrivarono al bar e si sedettero e ordinarono da bere.."E' successo qualcosa??ti vedo stanco e abbattuto" "Non mi va di parlarne..anzi questa uscita mi serve appunto per non pensarci" "Puoi contare su di me" aveva alzato la testa e sul volto gli si era dipinda un espressione di stupore "...se hai voglia di sfogarti e non sai con chi parlarne..bè puoi sempre venire da me sarò felice di essere il tuo supporto" cavolo ho esagerato..ho parlato un pò troppo "EunHyuk lascia perde...." sul suo volto c'era un piccolo sorrisso che fece aumentare i battitti del mio cuore "Grazie mille...allora prenderò in parola ciò che hai detto oggi e non scordartene per quanto sarai stanco di me" .SONO FELICE...SONO LA PERSONA PIù FELICE A QUESTO MONDO.
"Bè credo sia meglio tornare al dormitorio..non voglio che gli altri incomincino a fare strane idee".Strane idee??giusto sono io quello innamorato di lui..io sono solo un amico."Hai ragione".
"A volte sento la mancanza della vita normale...." che dice?? "a volte vorrei poter smettere di fare ciò che faccio e prendere a essere una persona normale senza fare tutto ciò che faccio ora..avere una vita libera quando penso a ciò divento triste..mi sento una persona cattiva a pensare tutto ciò"  si sta aprendo con me??? vuole davvero che io lo ascolti. "No non lo sei..sei soltando una persona un pò stressata dal lavoro e hai bisogno di rilassarti un pò da tutto questo..che ne dici se do.." nel girarmi per vederlo in faccia..mi trovavo a pochi centrimenti dalla sua faccia..era in imbarazzo sentii la faccia diventarmi rossa..mi allontanai veloce e ripresi il discorso prima che lui potesse accorgersi della mia reazione. "dicevo se vuoi domani possiamo uscire un'altra volta per svagarci..tanto non abbiamo impegni domani" speriamo che accetti...non risponde..forse si è accorto della mia reazione di prima e non ha più voglia di stare inmia compagnia. " Va bene..mi farebbe molto piacere passare ancora del tempo con te..però ora e meglio andare ognuno nelle nostre stanza si è fatto tardi"non se ne era nemmeno accorto erano già tornati a casa. "sono stato bene con te oggi..grazie mille"sorrise..il suo sorriso è bellissimo e riesce sempre a mettermi una tale allegria. "o..o.ok a domani" era cosi in imbarazzo..quel ragazzo riesce a farmi perdere il controllo soltando con un semplice sorriso..assurdo.Però sono felice..anche domani passerò del tempo con lui SONO DAVVERO LA PERSONA PIù FELICE ORA.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** E' reale??! ***


                                                       02-E' reale??                                    

Eravamo rimasti noi 2 da soli nella sala prove io stavo seduto per terra ad osservare EunHyuk che provava la coreografia..mi piace molto osservarlo mentre balla.!!
Dopo quella uscita non siamo più riusciti a stare noi 2 da soli questa era la prima volta dopo tanto tempo e mi sentivo felice.
"Ancora non sei stanco di provare??"
"Solo un altro pò!!" "Dai muoviti cosi andiamo a prenderci un caffè!!" ormai riuscivo a chiedergli di uscire senza problemi..in questo periodo ci siamo avvicinati molto tanto da 
dire che entrambi ci eravamo il sostegno dell'altro.
"Ok ho capito..mi vado a fare una doccia e andiamo". 
Lasciò la stanza e piombò il silenzio..un piccolo pensiero si insinuò nella mia mente il pensiero di EunHyuk sotto la doccia,del suo corpo bagnato dall'acqua,di come volevo essere 
con lui per potergli toccare gli addominali era un desiderio cosi forte che a volte mi diventava difficile trattenermi.
"Ohi ci sei???ma a che cavolo pensi??ultimamente stai sempre a pensare??mah!!"
"No nulla..soltanto un pò di stanchezza" 
"Andiamo!!"mentre lo diceva mi prese la mano..quel contatto mi spiazzò reagendo di istinto
mollai subito la presa "Che ti prende??di ta cosi tanto fastidio che ti abbia preso la mano??" non potevo crederci quello è stato il nostro primo contatto fisico e io come uno stupido non sono riuscito a controllare le mie emozioni...devo trovare un modo per calmarmi il mio cuore batte forte sono sicuro al 100% di essere arrosito per la sorpresa.
"No..e solo che non me lo aspettavo!!" "Vabbè ormai fa nulla..andiamo."
Decidiamo di andare a un bar,no che l'idea mi andava a genio preferivo stare in un posto tranquillo per stare da solo con lui e perlare ma accettai..meglio non mandare a monte questa occasione.
"Che hai??mi sembri strano..lo sai che puoi parlarne con me se hai qualche problema"
"Niente di speciale..e solo che ultimamente mi ritrovo spesso a pensare a una persona..anche se non dovrei proprio farlo" la sua espressione cambiò...aveva assunto una faccia stupita e un pò delusa..come mai???!! c'era qualche possibilità per noi 2 di stare insieme??
"A-h capisco..bè allora deve essere una ragazza abbastanza fortunata per essere spesso nei tuoi pensieri..potrei dire quasi di essere geloso" accennò un piccolo sorriso.
"Si..può darsi!!" la conversazione finì..calò il silenzio nessuno dei 2 sapeva più cosa dire..ragazza??ma quale ragazza se TU il mio pensiero fisso ormai non saprei cosa fare senza di te!!!! quel silenzio divenne troppo pensate quindi decidemmo di andare a casa..la nostra prima uscita dopo tanto tempo è stata un fallimento totale.
Fuori faceva freddo e io come uno stupido avevo dimenticato di portare la sciarpa quindi non facevo altro che sbattere i denti e avere brividi di freddo.Senza nemmeno accorgermene vidi EunHyuk mettermi la sua sciarpa..i nostri volti erano vicinissimi..tanto che se avessi avuto il coraggio potevo benissimo dargli un bacio..quando avrei voluto farlo.
"Fa troppo freddo da non pensare di portarsi la sciarpa!" rise.
"Mi sono dimenticato a tutti può succedere" voleva litigare???. "Anzi riprenditi la tua sciarpa di certo non ho bisogno della tua compassione" era arrabbiato..ci mancava solo questo per rovinare la serata.
Arrivati a destinazione erano deciso a non salutarlo..quindi presi a camminare veloce in direzione della mia stanza quando mi sentii tirare il giubotto..mia veva bloccato.
"Dove pensi di andare con la mia sciarpa??!!" si avvicinò a me..eravamo troppo vicini ilmio autocontrollo non poteva reggere..mi sfilò la sciarpa "E poi andarsene senza nemmeno dare il bacio della buonanotte" fu cosi veloce..notai solo lui avvicinare il suo viso al mio e darmi un leggero bacio sulle labbra..in quel momento per me diventò tutto confuso non capivo più nulla. "Bè notte" e se ne andò con un leggero sorriso.Mi distesi sul letto..non potevo crederci..la serata che sembrava aver fatto schifo si era aggiustata con un semplice gesto..il gesto che attendevo non so da quanto tempo..quindi era possibile...era possibile una storia fra noi 2 mi addormentai con questo pensiero felice.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04 ***


Mi svegliai il mattino dopo ancora con la sensazione del bacio di Hyuk e più ci pensavo più temevo che era stato tutto frutto della mia immaginazione. Corsi in cucina,volevo vederlo avevo una voglia matta di rivedere il suo sorriso. "Ehi,smettila di sognare ad occhi aperti e lasciami passare" era Leeteuk aveva un'espressione seria sul volto segno che era successo qualcosa ma ora non mi andava di saperlo non mi voglio di certo rovinare l'umore. "Hyung sai dove EunHyuk??? gli dovevo dire una cosa molto importante" meglio non destare troppi sospetti. "Non lo sai??è uscito questa mattina presto aveva una grande fretta e un'aria seria,chissà cosa sarà successo???" aria seria??che è successo? meglio chiamarlo per chiederglielo. 3 squilli...5 squilli....8 squilli...perchè cavolo non risponde???perchè mi deve far preoccupare "Pronto..." la sua voce,il solo sentirla mi tranquilliza "Ti sei deciso a rispondermi..perchè cavolo ci hai messo tutto questo tempo,mi vuoi far morire???" "Non sei mica il mio ragazzo,non farti venire le crisi se non mi vedi" FREDDO..aveva un comportamemto freddo e distaccato,perchè si comporta cosi?? "Dove sei??ho bisogno di parlarti!!" nessuna risposta...attesi una per 10 secondi..."In ospedale..." panico "mio padre è in ospedale" cosa?? non potevo stare li..dovevo assolutamente correre da lui "in quale??in che ospedale sei??!!". Arrivai senza respiro..ero cosi preso dall'ansia che non avevo nemmeno pensato di prendere dei mezzi per arrivare..no avevo preso a correre in direzione dell'ospedale. "HYUK.." urlai "che ci fai qui??perchè sei venuto??" aveva di nuovo assunto quell'atteggiamento freddo. "Che domande del cavolo fai??perchè sono venuto??perchè tuo padre è in ospedale e tu sei triste,come potevo mai lasciarti solo???!!" assunse un'espressione di sorpresa e di gioia sembrava quasi che stesse per mettersi a piangere "ti avevo promesso un spalla su cui piangere nei momenti di difficoltà e io le promesse le mantengo sempre" sentii una stretta intorno al corpo..EunHyuk mi stava abbracciando,stringeva fortissimo.Il cuore..aveva ripreso a battere all'impazzata,ogni volta che ho un contatto con lui mi ritrovo in questa situazione. "Graziee..." una piccola lacrima rigava il suo viso..mi faceva tenerezza.Lo strinsi ancora più forte in modo da dargli tutto il mio conforto "figurati,ci sarò sempre per te" gli posai un leggero bacio sulla fronte. Saliamo in autobus per tornare al dormitorio,siamo seduti vicino e mano nella mano il nostro primo momento di intimità tanto da sembrare una coppia,adoravo questa cosa e nemmeno lui davav segni di fastidio il che era una cosa ancora più bella. "Vuoi andare a mangiare qualcosa??non ho ancora voglia di tornare a casa" "Certo..possiamo fare qualsiasi cosa tu vuoi" ormai davo voce alla maggior parte dei miei pensieri.Sorrise. Prendiamo qualcosa da portare via e ci sediamo su una panchina nel parco,eravamo gli unici. "sono contento che ci sia stato tu vicino a me,non credo che sarei riuscito a piangere davanti a qualcuno che non sei tu" mi rivolse un sorriso angelico il mio cuore prese a martellare forte,come se fra poco potesse uscire fuori. "Mi piace molto passare il mio tempo con te,sono anche riuscito a conoscerti meglio" "Anche a me piace molto stare con te,non sai quante volte ho desiderato questo,poterti tenere per mano e sembrare una vera coppia,il solo starti vicino mi rende una persona felice" ero deciso a dirgli tutto ciò che provavo per lui.Non cambiò espressione mi guardo per tutto il tempo solo con un sorriso come unica espressione.Parlammo..parlammo tanto anche sulla strada del ritorno,assunsi anche un espressione triste quando vidi che eravamo arrivati..non volevo perdere quell'occasione non sapevo quando una giornata del genere sarebbe ricapitata senza pensarci presi il volto di EunHyuk fra le mani e lo avvicinai al mio,lo baciai fu un bacio leggero un bacio che doveva far crescere il desiderio,poi man mano inizio a essere un bacio di passione. EunHyuk mi prese da dietro la nuca per avvicinarce ancora di più i nostri volti in modo che i nostri corpi fossero sempre più a contatto senza accorgermene aveva preso lui in mano la situazione mi aveva appoggiato sul muro e bloccato le braccia,il bacio si fece più aggressivo le nostre lingue erano intrecciate..il desiderio si fece forte..troppo...sentii le mani di EunHyuk sotto la mia maglia la sentivo scorrere lungo i miei addominali,scese ancora più giù fino ad arrivare alla cerniera dei miei pantaloni,sentii la zip scendere e la sua mano insinuarsi dentro per poi prendere il mio membro in mano e iniziare a giocarci..non potevo trattenere i gemiti,vidi la mano di EunHyuk appoggiarsi sulla mia bocca per fermare qualsiasi rumore. "Forse è meglio fermarsi..sai non ho intenzione di svegliare gli altri,sarebbe troppo imbarazzante" rise..un sorriso furbo "però sei sempre invitato a entrare nella mia stanza" occasione che non mi faccio sfuggire.Eravamo tutte e due stesi sul letto abbracciati in modo da essere a contatto fra di noi."Notte..Saranghae" rimasi sorpreso. "Saranghae" il cuore mi scoppiava di felicità. Il campanello non smetteva di suonare..non avevo nessun desiderio di alzarmi dal letto anche perchè non avevo nessuno stimolo per farlo. "Credo che sia meglio alzarsi" mi bacio la fronte e si diresse in direzione della porta,lo seguii,all'entrata della porta c'era una persona che non avevo mai visto prima. "Hyuk da quando tempo...mi sei mancato" e si tuffo tra le bracce di EunHyuk..sorrise...e in me nascevano mille dubbi chi era quella persona???perchè aveva osato abbracciarlo con cosi tanta confidenza??? *ps: mia nota...la parte che riguarda la scena del sesso l'ho trattata poco non essendo molto esperta,di sicurò più in là ne farò altre meglio quindi spero vada bene anche cosi*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 05-Il suo ex! ***


                                                   05-Il suo ex!

Chi è??perchè sta abbracciando Hyuk? le domande incominciarono a invadere la mia mente
"Da quanto non ci vede Hyuk,mi sei mancato" un sorrisso sul volto.
"Siwan...da quanto tempo,cosa ti porta a Seoul? non eri in America??"
"Sono tornato ieri e ho pensato di venire a trovare il mio vecchio amore" vecchio amore??lui è un suo ex?? non ne possibile..non ora che finalmente io e lui avevamo la nostra relazione,mi voltai verso Hyuk per vedere la sua reazione...era calmo la cosa non lo turbava è finita..la nostra relazione è finita ancora prima di iniziare.
Hyuk rise.." ahahha mi sei mancato pure tu...aspetta che mi vesto e poi usciamo,mi devi raccontare un sacco di cose" no non può..oggi dovevamo stare insieme me lo aveva promesso.
Erano ore che erano usciti..cosa cavolo stavano facendo??quante cose si dovevano ancora raccontare??proprio ora doveva ritornare sto tizio.Una sensazione di gelosia cresceva in me non era abituato a provare un simile sentimento quindi mi provocava un fastidio enorme,non sapevo comportarmi e se Hyuk decidesse di troncare la nostra relazione per via di quel tipo??!! Sarei morto..non avrei retto.
Erano le dieci passate quando sentii la porta aprirsi..erano tornati finalmente era curioso volevo sapere cosa avevano fatto per tutto il giorno. "Rimani a dormire qui!!" "Ma no non vorrei dare fastidio" "Ma che fastidio..dormirai con me" COSA????NO NON SE NE PARLA MA SCHERZIAMO???. "Allora non posso rifiutare una tale proposta" " ahahahah bene" sentii la risate di Hyuk..era felice,felice di dormire con lui.Senza accorgermene le lacrime incominciarono a rigare il mio volto,non sapevo cosa pensare,passai la notte in bianco non potevo e non volevo addormentarmi con questo pensiero.
Mi alzai dal letto erano le 6 di mattina era troppo presto ma non riuscivo più a stare steso,dovevo prendere un pò d'aria.
"Non riesci a dormire??" era la voce di Hyuk...non risposi,non ero dell'umore giusto e non mi andava di litigare..poi con lui."Che hai???perchè non mi rispondi nemmeno??"
"Nulla..non ne successo niente..mica è vietato svegliarsi presto per prendere un pò d'aria"  troppo freddo..dovevo calmarmi ma era più forte di me "anzi perchè tu sei sveglio??il tuo caro amico non si sentirà solo??torna da lui" "Di che parli??!!" mi alzai non volevo sentire altro..chiusi la porta con forza e ciò che stava disendo si interuppe.
Per tutto il giorno non feci altro che evitarlo...vedere lui e Siwan ridere e scherzare era un fitta al cuore ogni volta...non avevo mai visto Hyuk ridere cosi tanto.Mi alzai,la sedia cadde,tutti si girarono..voltai loro le spalle e sbattei la porta."Ma che è successo??perchè ha fatto cosi??" Teuk era preoccupato..andò a vedere cosa teneva DongHae.
"Perchè te ne sei andato in quel modo???" "Non lo sopporto...non sopporto di vedere quei 2 cosi vicini..e se Hyuk decidesse di lasc....." mi fermai non potevo dire certe cose.Rise.
"Hai paura che ti possa lasciare per il suo ex??" eh??! come faceva a saperlo. "Sono il leader certe cose le capisco..credo che devi parlare con lui se lo eviti non risolverai mai la situazione e continuerai a stare nel dubbio" "Lo so..e solo che ho paura che possa finire tutto" "Suu fatti forza..non potrai scappare per molto ancora quindi va e risolvi tutto" ogni volta che parlavo con lui sentivo il coraggio dentro di me...Teuk era una persona meravigliosa che nei momenti di difficoltà sapeva ascoltarti e consigliarti,quindi decisi di seguire il suo suggerimento. "Lo farò..grazie mille" "Sempre al tuo servizio".
Mi stavo dirigendo nella sala prove dove sapevo benissimo di trovarci EunHyuk.Mi fermai di botto,davanti la porta c'era Siwan,continuai a camminare...."Geloso??potrei portarti via Hyuk con molta facilità sai??? tu sei solo un gioco per lui,bè io sono stato il suo primo amore non credi che sono mille volte più importante di te??" eh???ora provavo anche una profonda antipatia per lui "Non ha senso ciò che dici..ora fammi passare che devo parlare con lui e non voglio sprecare del tempo qui con te,quando rischio di perdere la persona più importante per me" "Uhuuuu,che confessione..bè starò qui ad aspettare il suo rifiuto per te".
"La potresti smettere di dire cavolate" era Hyuk..aveva sentito tutto.
"Il mio rifiuto???non avverà mai...hai detto bene sei stato il mio primo amore...ora sei soltanto un amico il mio primo amore ora è LUI" Siwan aveva assunto una faccia di sorpresa...e Hyuk aveva appena confessato il suo amore per me???!!!! non  potei fare a meno di sorridere.
"Eh tu..come ti è venuto in mente di pensare che ti volevo lasciare???" "Era sempre sorridente con lui,e poi gli avevi chiesto di dormire nella tua stanza..avevo mille pensieri e dubbi e provavo una grande gelosia" mi vergognavo..come avevo potuto avere dei dubbi su di lui..aveva uno sguardo pensieroso.."La prossima volta corri subito e parlare con me...e poi per me ora ci sei solo tu..e non voglio cederti o rinunciare a te per nessun motivo" e per mettere la parola fine a questa storia prese il mio volto fra le mani e mi baciò,prima un bacio leggero e poi un bacio di passione..la mia reazione fu forte era da tanto che non c'era un contatto fra di noi..e ora sentivo che mi era mancato e non mi andava più di provare una simile sensazione ero pronto a diffendere questo amore. "Ah mi dimenticavo..Teuk sa di noi" sorrise " Eh vabbè non importa" e riprese a baciarmi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=847088