amici?

di Tis Ti
(/viewuser.php?uid=154161)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** rivelazione ***
Capitolo 2: *** il piano ***
Capitolo 3: *** novità ***
Capitolo 4: *** happy ending ***



Capitolo 1
*** rivelazione ***


Lucy non aveva la minima voglia di alzarsi, il suo letto era così caldo mentre la casa era fredda perché non poteva permettersi il riscaldamento. Poi riflettè un attimo Aspetta… ma il mio letto non è mai stato così caldo! E si costrinse a girarsi poiché era proprio da dietro di lei che arrivava il calore.
Appena si girò scattò fuori dal letto urlando “tu che diavolo chi fai nel mio letto!” disse battendo il piede a terra evidentemente arrabbiata; e Natsu con tutta la naturalezza che la sua stupidità dimostrava rispose semplicemente “dormo, no!” e sfoderò un enorme sorriso.
Allora Lucy lo guardo e non poté far a meno di sorridere a sua volta guardando Natsu che si alzava e si stiracchiava continuò “si ma perché non dormi a casa tua?!” Natsu la guardo come se fosse pazza “bè perché il tuo letto è più comodo…” lei lo guardò storto prese dei vestiti e si andò a cambiare in bagno e mentre entra pensò certo che è veramente un idiota! Però non riuscì a trattenere un sorriso.
Arrivarono alla gilda Lucy non aveva voglia di svolgere un nuovo incarico, aveva già pagato l’affitto di quel mese, invece Natsu era pieno di energie e si fiondò sulla bacheca degli incarichi, che come al solito era stracolma di offerte.
Continuava ad urlare “ehi Lucy guarda questo” oppure: “ehi questo ha una paga enorme!” ma lei non lo ascoltava minimamente e chissà perché questo a Natsu dava molto fastidio, neanche lui riusciva a spiegarsi il perché.
Così si avvicinò al tavolo dove si era seduta e bevve un po’ della sua cola, come risultato ottenne solo un pugno in testa ma mantenne il suo solito sorriso “ehi Lu che ti prende?” lei aspettò un po’ e poi rispose: “nulla è che sono stanca…” lui la guardò e per un attimo perse il suo sorriso ma subito dopo rispose ridendo “allora niente incarichi per oggi!”.
Però Lucy sentiva che ci era rimasto male allora gli disse: “no tu vai io rimarrò qui con Erza e Grey…” appena lei pronunciò il nome del mago del ghiaccio Natsu sentì una strana sensazione, non sapeva cos’era ma credeva fosse normale poiché l’unica cosa che voleva fare era picchiare Grey, cosa alquanto normale; così non se ne preoccupò tanto…
Lucy guardò il suo compagno che sceglieva un incarico e se ne andava, già tenendosì lo stomaco in presagio del viaggio in treno; appena uscì Erza e Grey si unirono alla ragazza “ehi come mai non sei andata con Natsu?” cominciò Grey “già, e perché arrivi tutti i giorni insieme a lui?” continuò maliziosamente Erza, Lucy senza sapere neanche perché arrossì e rispose ad entrambi “non ho voglia di cominciare un nuovo incarico… sono molto stanca perché Natsu dorma sempre da me…” appena finì la frase si rese conto di ciò che aveva detto e arrossì, gli altri due scoppiarono a ridere e dissero in coro “è proprio da Natsu!”.
Lucy non sapeva perché ma appena parlava di Natsu arrossiva ed il suo cuore cominciava a battere più forte, ed era ancora peggio quando lui le stava vicino: non riusciva più a comportarsi naturalmente con lui già da un po’… “ehi Erza tu hai mai avuto un ragazzo?” la domanda uscì dalle sue labbra senza che lei volesse ed il risultato fu che tutti e tre arrossirono fino ai capelli.
Poi finalmente Erza rispose: “bè non proprio… perché me lo chiedi Lucy” e se all’inizio della frase era in imbarazzo alla fine era certamente maliziosa la bionda stava per esplodere dall’imbarazzo e non riusciva a capire perché era entrata in quell’argomento, ma ci pensò Grey a toglierle l’impiccio: “ho capito! Lucy si è innamorata!” disse infatti il mago.
Quell’affermazione lasciò Lucy sconvolta; però non riuscì a negarlo perché infondo sapeva che era vero, anche se non voleva ammetterlo. Si si era innamorata, si era innamorata di un idiota…
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il piano ***


Certo si conoscevano ormai da molto ma non pensava che quei due la conoscessero così bene da capire i suoi sentimenti ancor prima che lei riuscisse ad ammetterli, ed ora la stavano fissando in attesa di una sua conferma  lei non sapeva che fare e così disse esattamente ciò che pensava:” e se anche fosse? tanto lui è già praticamente fidanzato e di me non gliene importa nulla…”
Allora Grey la guardò e rispose:” guarda che Natsu e Lisanna non stanno insieme!” come lo aveva capito? Era davvero così semplice capire ciò che provava? Eppure lei fino a quel momento non ci era riuscita…si sentiva così stupida…
Poi parlò Erza: “però hai ragione… di te non gliene frega poi tanto…” le parole pronunciate con la solita freddezza della maga ferirono molto la povera Lucy ma vedendola in quello stato si affrettò a precisare “volevo dire che ti vede solo come un’amica, al massimo una compagna di team… dovremmo fargli cambiare idea su di te…”. La precisazione non tranquillizzò molto Lucy poiché Natsu era un ragazzo testardo ed anche n po’ stupido e non sarebbe stato semplice fargli cambiare idea aspetta sto davvero complottando con Erza e Grey su come far innamorare quello stupido? Sono caduta davvero in basso, ma che altro posso fare? Da sola non riuscirei a fare nulla…
Poi Grey interruppe i suoi pensieri: “ci sono!” gridò esultante “farai finta di uscire con un altro ragazzo per farlo ingelosire cosicché  capisca cosa prova realmente per te!” Erza e Lucy lo guardavano sconvolte “è un’idea perfetta!” gridò ad un certo punto Erza “non mi capacito del fatto che sia uscita al tuo cervello ghiacciato e non dalla mia brillantissima mente!” alla diretta interessata invece sembrava una pessima idea… loro la fanno facile… ma chi è che si deve mettere in gioco? “ragazzi seriamente chi farebbe una cosa del genere per me?” non fece in tempo a finire di pronunciare quelle parole che apparve Loki “ovviamente io mia principessa!”.
“cosa!” urlarono all’unisono i tre; “ovviamente farei qualsiasi cosa per la mia padrona, soprattutto cose di questo tipo… anche se lo scopo, aimè, è quello di conquistare un altro…  ribatté il fedele spirito stellare.”
“va bene allora” disse Grey “ora dobbiamo solo decidere gli ultimi particolari!” disse soddisfatto “come solo gli ultimi particolari!? Non abbiamo ancora deciso niente!”  Grey invece aveva tutto il piano nella mente e lo spiegò alle ragazze e allo spirito, che era felicissimo di poter uscire con l’amata: “dovrai andare in giro per la città con il tuo accompagnatore, ovvero Loki, cercando di sembrare il più possibile in intimità” e qui Loki esultò “ e ti farai vedere da un po’ di gente, intanto io ed Erza  con qualche pretesto porteremo anche lui in giro e faremo in modo che vi veda. Poi sono certo che non riuscirà a calmarsi e chiederà a chiunque incontri sed vi ha visti e cosa facevate, a quel punto spero che non sia poi così stupido e si accorga dei suoi sentimenti” disse orgoglioso del fitto piano che aveva organizzato.
Le ragazze lo guardarono stupefatte “sai Grey, dovresti fare lo scrittore….” Lui non capive e chiese: “e perché mai?” loro lo guardarono nuovamente, a volte era ancora più ottuso di Natsu, come con Juvia…
“bè sei molto creativo…” disse la maga degli spiriti stellari, ma lui non collegava le cose…
                                                                                                                                                                                                                     
Salve a tutti… io sono ally _ chan;
questa è la prima fanfiction che scrivo e già mi cimento in più capitoli, anche se sono veramente corti, e per questo mi scuso ma ultimamente non ho molto tempo….
Spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo, magari anche domani xD…
Se c’è qualsiasi errore ditemelo pure… e sarei felice di ricevere commenti
Grazie per aver letto ^^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** novità ***


Lucy non ce la faceva più Loki era fin troppo felice di una falsa uscita e continuava a parlare, lei invece non vedeva l’ora che quella tortura finisse,  ma perché ho accettato? Continuava a pensare; poi qualcuno di  familiare si avvicino, anzi più di uno…
Loki si avvicino, stavano arrivando Natsu e gli altri e lui voleva sfoderare la sua arma segreta: avevano deciso che appena li avrebbero visti  lui l’avrebbe baciata, e ne ara felicissimo; ma Lucy lo scansò ed aprì la porta del negozio più vicino proprio mentre un ragazzo stava uscendo “Lucy!?” era sorpreso di vederla ma non fece in tempo a dire altro che si ritrovò stretto dalla ragazza.
Vista la situazione Natsu, Erza e Grey si nascosero dietro un angolo per spiare Lucy e quel ragazzo, che non avevano mai visto, ma che sembrava conoscere molto bene la loro amica e questo faceva infuriare Natsu; inoltre Grey si era molto offeso dato che quello stupido sconosciuto aveva appena rovinato il suo pano quasi perfetto… Erza invece era entusiasta; da quella posizione sentiva perfettamente ciò che i tre si stavano dicendo;  anzi due perché Loki non stava parlando anzi sembrava che neanche lui conoscesse quel ragazzo.
“Lucy” disse nuovamente il ragazzo, che Erza notò essere carino: capelli neri scompigliati, occhi verdi, muscoloso e tutto il resto.. “che ci fai qui?” continuò lo sconosciuto.
“bè… io qui ci abitò…” disse lei “oh…” disse tristemente lui “mi dispiace io…” poi guardò preoccupato Loki ma Lucy si affrettò a precisare “questo è Loki, o meglio Leo: uno dei mie spiriti. Loki questo è Shade…” i due si strinsero la mano lo sconosciuto, anzi Shade, sembrava sollevato; Erza non potè far altro che  pensare che era un nome appropriato anche se non sapeva il perché….
“bè Lucy è da tanto che non ci vediamo…” disse avvicinandosi a lei “cosa fai ora?” era curioso e si era incurvato su di lei per guardarla negli occhi, dato che era abbastanza alto. “Bè sai faccio parte di una gilda, Fairy Tail, sai sono simpatici…” era evidentemente imbarazzata, come se il far parte di una gilda implicasse qualcosa di sbagliato… “Bene, allora dirò al master che ti trovi bene nel posto in cui ti sei trasferita… ne sarà sollevato” a quelle parole Lucy sospiro ed abbassò lo sguardo era così malinconica…
“Però prima che vada c’è una cosa che vorrei tanto fare da quando te ne sei andata…” Erza non ci stava capendo nulla… perché avrebbe dovuto avvertire un master? E chi era? Da dove se ne era andata? E perché?
Non fece in tempo a formulare neanche una delle sue domanda che accadde l’impensabile: il ragazzo la prese per la vita e la baciò, inizialmente Lucy aveva gli occhi sbarrati dalla sorpresa ma poi li chiuse finche non si costrinse ad allontanarsi da lui. “non avresti dovuto farlo… anche se è passato del tempo io non ho dimenticato ciò che è successo…” teneva il viso basso e gli occhi erano furiosi ma anche un po’ tristi… Loki li guardava impotente tutto ciò che avrebbe voluto fare era dare un pugno a quel ragazzo ma si limitò a scomparire, invece dietro l’angolo Natsu era talmente sconvolto che non riuscì nemmeno ad arrabbiarsi, invece Erza si arrabbiò moltissimo: Lucy sua amica, nonché compagna di team, aveva un ragazzo e non le aveva detto nulla? Ma si rese conto che non poteva essere così perché Lucy lo aveva evidentemente respinto.
“so che non puoi dimenticarlo…” continuò lui “e so anche che è colpa mia se te ne sei andata, no è tutta  colpa mia… ma mi dispiace, e vorrei solo che noi due tornassimo a casa insieme e far si che torni tutto come era prima…” a quelle parole Lucy cominciò a tremare dalla rabbia “dimenticare tutto?!” disse spostandosi perché le commesse del negozio da cui era uscito Shade li stavano fissando “come posso dimenticare ciò che mi hai fatto? Shade tu hai tentato di uccidermi!” e scoppiò a piangere “ io mi fidavo di te, io ti amavo e tu…” si teneva il volto tra le mani e piangeva.
Natsu non poteva sopportarlo, voleva solo picchiare quello stronzo che aveva fotto piangere Lucy, e che a quanto pareva aveva anche tentato di ucciderla in passato, era troppo però era bloccato dalle ultime parole della ragazza <> … si sentiva ferito nel profondo ma non riusciva a capire il perché di quel sentimento… così  senza farsi vedere dai due e tentò di andarsene ma fu fermato da Grey che lo teneva per l’avambraccio “aspetta, se lui le facesse del male saresti utile…” il suo tono era serio e piatto, il suo sguardo era triste, ma abbastanza convincente da farlo rimanere.
“capisco, e m dispiace molto…” disse Shade. mentre le passava accanto per andarsene le sussurrò all’orecchio “addio…” si avviò sulla strada ma svanì in un ombra dopo pochi passi. Lucy stava ancora piangendo e corse a casa tentando di evocare Loki per chiedergli scusa, ma continuava ad arrivare Virgo che voleva essere punita al suo posto; così rinunciò e seppur fosse ancora presto andò a dormire.
Intanto gli altri tre erano tornati alla gilda Gray ed Erza avevano raccontato l’accaduto a Mira, Levy e Cana, che si erano offese quanto loro, soprattutto Levy che credeva di essere la sua migliore amica, non gli aveva detto nulla, non aveva detto nulla a nessuno…
Natsu invece era andato dritto da Lisanna e dopo essere stato seduto in silenzio accanto a lei per un po’, cosà che imbarazzò molto la giovane maghetta, la baciò con sorpresa di tutti quelli che non sapevano cosa era successo; chi invece sapeva pensava che per lui fosse solo una ruota di scorta e la cosa li fece infuriare ancora di più con la maga degli spiriti stellari, anche se in questo caso ingiustificatamente.
Il mattino dopo Lucy arrivò alla gilda con gli occhi arrossati tento di sedersi vicino a Natsu e Lisanna ma lui mise un braccio intorno alle spalle di quest’ultima e disse “vattene Lucy” lei aveva capito e stava per scoppiare nuovamente a piangere ma riuscì a trattenersi, allora provò ad avvicnarsi al tavolo dove erano sedute Erza, Mira, Levy e Cana ma anche loro sussurrarono “sparisci” poi si voltò a guardare Grey e  lui le lanciò uno sguardo molto arrabbiato; così a sua volta Lucy sussurrò “non me lo farò ripetere un'altra volta…” alzò il viso e sorrise mentre le lacrime continuavano a scendere e uscendo disse “addio ragazzi” loro sentirono ma fecero finta di nulla… perfino Happy… e così se ne andò.
Tutte le notti da un po’ Natsu dormiva con Lucy… anche quella sera, senza pensarci, arrivò a casa sua entrava sempre dalla finestra del bagno, che era sempre  socchiusa, e la trovò stranamente sbarrata; così insospettito decise di passare dalla porta.
Attaccato alla porta dell’appartamento della ragazza c’era un foglietto
"addio"
Nient’altro.
Pensò fosse uno scherzo ed aprì la porta con un pugno; ciò che vide fu uno shock: era vuoto.
Non era possibile che l’avesse preso sul serio, lui voleva soltanto rimanere da solo… guardarla gli faceva male, dopo averla vista con un altro non ci riusciva proprio, aveva realizzato che Lucy per lui era molto importante e lui l’aveva mandata via.. perché?! È stata colpa mia! Tutta colpa mia! Lei se ne è andata… devo trovarla! Pensò dando un pugno al pavimento
 
***
 
Wow nemmeno io mi aspettavo questi risvolti xD all’inizio speravo in una one-shot molto più semplice…. Ma si è evoluta a mio discapito xD
Spero che vi piaccia…
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** happy ending ***


 
Quello era il suo posto, suo e di nessun altro… e allora perché luiera lì?!
 
Natsu aveva dormito nell’appartamento vuoto di Lucy; la mattina dopo  entrò nella gilda e per poco no scardinò la porta per la violenza con cui l’apri.
Era ancora presto ma c’erano già molte persone e tutti si voltarono a guardarlo vedendo il suo sguardo capirono che c’era qualcosa che non andava, così Erza si avvicinò a lui ed insieme si sedettero al tavolo dove c’erano anche Grey, Levy e Makarov poi Erza chiese “cosa è successo” in un tono che non ammetteva repliche; così lui cominciò:
“vi ricordate ieri, quando Lucy e venuta qui e ha detto  << addio >> “ a ripensarci strinse i pugni, tutti quelli che erano lì annuirono, si ricordavano anche se il giorno precedente avevano fatto finta di nulla…
“Bè se ne è andata…” non aggiunse altro, anche se sembrava una cosa assurda i suoi compagni capirono che era la verità dal suo sguardo…
Rimasero in silenzio per un po’ poi Erza parlò nuovamente “ dobbiamo trovarla” era decisa anche se il suo tono era incrinato dalla tristezza… Levy non riuscì a trattenere le lacrime Makarow aggiunse “Natsu vai a cercarla!” Natsu annui ma gli altri protestarono “perché solo lui?! Vogliamo andare anche noi!” ma il master disse che era meglio uno solo, così Natsu partì.
Appena fu uscito Natsu cercò di ragionare, ma essendo in ballo una sua compagna, anzi anche peggio: c’era in ballo Lucy ,non aveva la mente lucida e ci mise un po’ a riordinare i pensieri dove potrebbe essere? dovrei cercare quello Shade: lui potrebbe saperlo e s’incamminò dunque verso il punto dove Lucy l’aveva incontrato. Una volta arrivato lì riconobbe subito l’odore del ragazzo; così seguendo le tracce arrivò in un hotel non molto prestigioso ed entrò nella camera che gli avevano indicato come sua.
Appena entrato Natsu si fiondò su di lui “dov’è?!” gli urlo contro, lui lo guardò meravigliato “Cos-?!” ma non fece in tempo a finire che di nuovo Natsu urlò: “dov’è Lucy!”.
 
Lucy era seduta sulla spiaggia e guardava il mare, quello era sempre stato il suo rifugio, l’ non c’era mai nessuno che la infastidiva; allora cosa ci faceva lui lì? “vai via” disse lei con un tono piatto; dato il silenziò di lui riprovò “ per favore vattene…” questa volta aveva un tono quasi implorante “e perché dovrei?!” disse Loki avvicinandosi alla ragazza.
Lei continuava a fissare quell’enorme distesa d’acqua le lacrime scendevano sul suo volto “per questo..” sussurrò prendendo una delle sue chiavi “…chiusura forzata del portale…” e così lo spirito del leone scomparve lasciando la ragazza finalmente sola; non avrebbe voluto farlo, ma tutto quello che desiderava in quel momento era rimanere sola e non dover più pensare al fatto che i suoi compagni l’avevano rifiutata mandandola via. Lei non avrebbe mai voluto andarsene ma dopo che i suoi più cari amici le avevano esplicitamente detto di andarsene lei non poteva fare altro…
 
Natsu aveva capito che Shade non sapeva che Lucy se ne era andata allora chiese un’altra cosa che voleva assolutamente sapere ”è vero che hai tentato di ucciderla?” chiese stringendo i pugni così forte da far sbiancare le nocche. “lo ammetto…” disse tristemente Shade “perché?!” Natsu non capiva, Lucy era la persona più solare, dolce e gentile che avesse mai conosciuto, quindi perché qualcuno avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Soprattutto se, come aveva ormai capito, quel qualcuno era molto vicino a lei.
“mi ha mentito” disse quindi il ragazzo “mi aveva detto che era un orfana povera cresciuta in strada, proprio come me. E invece...” e diede un pugno al tavolo affianco a lui con il risultato di romper il ripiano di solido marmo sorretto da una robusta struttura in metallo a quattro gambe, la quale fu anch’essa danneggiata. Pensare a ciò che aveva fatto lo rattristava, ed il trovarsi in una stanza d’hotel come quella non lo aiutava, ancor meno se lì davanti a lui c’era quel ragazzo che sembrava aver preso il suo posto nella vita di Lucy
“ho agito d’impulso e l’ho attaccata, ma è riuscita a schivare il colpo… Io non volevo ferirla…” Natsu non poteva perdonarlo; lui aveva rischiato di fare seriamente del male a Lucy stava per scaraventarglisi contro, ma fu fermato dall’apparizione di Loki “ che ci fai tu qui?” domandarono entrambi i ragazzi Loki rispose semplice mente dicendo: ”Natsu, vieni con me” ed afferrando saldamente il braccio del dragonslayer scomparve nuovamente, lasciando stupito Shade che non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo, non che Natsu ne sapesse più di lui.
 
Loki lasciò il ragazzo sulla spiaggia e se ne andò. Lucy si era accorta dell’arrivo dei due ma continuava a rimanere seduta a fissare il mare. Così Natsu si sedette affianco a lei e si mise anche lui a fissare l’orizzonte.
Il sole stava per tramontare e la sua luce si rifletteva pienamente sulla superfice dell’acqua, brillando vividamente e creando riflessi da mozzare il fiato.
Fu Lucy a rompere il silenzio “perché sei venuto?” chiese senza neanche voltarsi, il mago non rispose subito ma quando si decise le sue parole furono le più belle che la ragazza potesse sentire in quel momento:
“perché ti amo, Lucy”. Questa volta fu lui a non muoversi mentre fissava la luce rossastra del tramonto che stava cominciando; invece la maghetta invece si girò scioccata è possibile che abbia appena detto quello?!?!.
Poi si voltò anche lui e pian piano si mosse sino ad avvicinarsi moltissimo e a chinarsi sulle sue labbra; lei ricambiò il bacio, dolcemente, proprio come una ragazza innamorata sa fare e quando si staccarono l’uno dall’altra sussurrò “anche io” e lo baciò nuovamente, questa vota passionalmente quasi come se volesse fargli capire quanto lo amava; e lo stesso era per lui.
 
***
Eccomi qui…
Ci ho messo un sacco a scriverla e a riguardarla… scusatemi xD
Spero solo che vi sia piaciuta come fine; anche se è un po’ scarna… non sono molto brava…
Chissà magari scriverò un'altra fan fiction…intanto supportatemi dicendomi se questa vi è piaciuta xD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=850966