Junjou Margherita

di Daifha
(/viewuser.php?uid=110049)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1# Atto ***
Capitolo 2: *** 2# Atto ***
Capitolo 3: *** 3# Atto ***
Capitolo 4: *** 4# Atto ***



Capitolo 1
*** 1# Atto ***


Junjou Margherita - 1# Atto

Aikawa già a diciassette anni era una persona terribilmente esuberante con una folle mania per lo yaoi: ecco perché, una volta trovatasi in Italia per il suo viaggio di studio all’estero, la vista di quellesserino tanto piccolo, tenero, e assolutamente ukettoso la aveva spedita direttamente in paradiso.

I capelli biondi mediamente lunghi, gli occhi di un castano chiaro che al riflesso del sole prendevano sfumature ramate, e, cosa che laveva fatta completamente sciogliere, un sorriso semplicemente ingenuo.

Ebbene, la prima vittima del suo piano yaoioso perfettamente calcolato era appena stata designata.

Il futuro della Junjou Margherita era nella sue mani!

1# Atto - Fine

 

Un insieme di drabble che raccontano la storia di una nuova Junjou, dal loro strano primo incontro, al momento in cui diventeranno effettivamente una vera e propria coppietta di innamorati, dove l’intervento della buon vecchia Aikawa sarà essenziale!

Era da molto che volevo scrivere su Junjou Romantica, e ho colto l’occasione appena mi si è presentata!

E’ un mezzo Cross-over, ma vedrete più avanti…

Spero vi piaccia, l’aggiornamento dovrebbe essere abbastanza veloce, anche se mi baserò molto sulle recensioni che riceverò (se ne riceverò): quindi, spero, a presto…

By Ming

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2# Atto ***


Junjou Margherita - 2# Atto

Fissò la ragazza che gli veniva incontro, le guancie leggermente arrossate: perché lo stava puntando con un sorriso così Perverso?

-Piacere, sono Aikawa, tu?

-K Kengo

-Bene, Kengo, domani ti porto un seme con cui voglio che tu viva il resto della tua vita, intesi?

-Eh? Oh, sì

-Bene, allora ci vediamo qui, domani, stesso orario.

La ragazza si girò e se ne andò senza aggiungere altro: semplice, diretta, carina, decisa Anche se lui non credeva assolutamente nellamore a prima vista, il suo tenero cuoricino aveva appena perso un battito

Solo, si chiedeva, perché cavolo Aikawa voleva regalargli una pianta?

2# Atto - Fine

 

Oops, volevo pubblicare ieri ma mi sono dimenticata… Cooomunque, ecco qui la seconda parte della presentazione dei personaggi (dovrebbero essere quattro capitoli).

Forse è un po tirata, ma se devo stare nel limite delle cento parole a capitolo, non potevo certo mettermi a farmi problematiche del genere!

Volevo specificare, anche se credo sia piuttosto inutile, che Aikawa, anche se si trova in Italia, utilizza comunque alcuni termini giapponesi, come, appunto, seme.

Detto questo, ringrazio chi ha recensito: boarcas (Ricatto? Nooo, ti paaare *fischietta innocentemente*) e AnImExMaNgA97! Spero di non deludere le vostre aspettative!

By Ming

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3# Atto ***


 

Junjou Margherita - 3# Atto

Aikawa aveva sempre pensato che la fortuna fosse dalla sua parte, e quella ne era appena unulteriore prova: non solo il ragazzino ukettoso di quella mattina aveva accettato subito la sua offerta per incontrare il seme con cui avrebbe condiviso il resto della sua vita, ma ora anche, davanti a lei, svettava un bel ragazzo, capelli rossastri, occhi grigio-verde che trasmettevano tanta di quella perversione da far sciogliere anche il più etero tra tutti gli uomini dellintero universo. E, se lo sentiva, quella perversione non doveva essere solo esteriore, ma anche, e principalmente, interiore.

Come faceva a dirlo? Semplice intuito

3# Atto - Fine

 

Come mi aspettavo, niente recensioni… Vabbeh, spero che almeno il capitolo sia piaciuto (apprezzerei anche soltanto che venisse messa tra le ‘Preferite’ o ‘Seguite’, giusto per sapere che ne pensate…).

Beh, non ho nient’altro da aggiungere, al prossimo capitolo,

By Ming

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4# Atto ***


Junjou Margherita - 4# Atto

[Come faceva a dirlo? Semplice intuito ]

Semplice intuito e la, solita, buona dose di fortuna.

In quel viottolo sperduto nei meandri di una città infinita, dopo una serata inutile passata alla disperata ricerca del seme perfetto, ecco che, come dal nulla, era apparso lui che, con i suoi 1,69 m daltezza (a occhio e croce) e i pantaloni calati, era seduto poggiato al muro, con una bottiglia di birra in mano.

-Ti han rubato la cintura?- chiese Aikawa sfruttando subito loccasione.

-Oh, quella discoteca, un vero inferno! Ci fosse almeno un ragazzo decente

Un nuovo, vittorioso, e ben poco innocente sorrisetto illuminò il volto della ragazza.

4# Atto - Fine

 

E con questo capitolo, la presentazione dei personaggi è finita!

Ringrazio chi ha messo la fic tre le ‘Preferite’ e ‘Seguite' e spero che possa piacervi anche il continuo!

A presto,

By Ming

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=854129