˜The nightmare of my life better˜©

di QueenSango
(/viewuser.php?uid=33708)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incubo ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Guai in vista ***
Capitolo 4: *** Confusione ***
Capitolo 5: *** La vendetta di Casey ***
Capitolo 6: *** In partenza ***



Capitolo 1
*** L'incubo ***


THE NUGH

                         ˜The nightmare of my life better˜©

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Due corpi accaldati, in un letto a mezza piazza,si muovevano sinuosamente ,eccitati,ansimando cercando di non far trapelare alcun rumore. Il loro respiro affannoso,segno di una passione celata da tempo,il cigolare del letto causa dei corpi intrecciati tra loro,il loro amore proibito

- Casey… - le sussurrò una voce a lei familiare,baciandole l’incavo del collo. La ragazza aprì mal volentieri le palpebre

-Che c’ è? – biascicò,aprendo leggermente gli occhi,ma non appena vide chi si presentava ai suoi occhi.

- Derek?! – urlò,svegliandosi all’improvviso respirando affannosamente.

- Non è possibile – disse tra sé – questo è solo un sogno Casey,anzi un incubo – si disse,autoconvincendosi – Si, proprio così – concluse rimettendosi a dormire.

La mattina si svegliò con delle occhiaie mostruose. Dopo quell’incubo non era riuscita a prendere sonno,ripensava a quel sogno-incubo che aveva fatto. Si diresse in cucina dove si trovavano sua sorella Lizzie , Edwin,Nora,George e Marti,intendi a fare colazione. Mancava all’appello lui. La causa della sua insonnia.

- Casey,cosa ti è successo? – le chiese Nora,preoccupata osservando le mostruose occhiaie della figlia.

- Non ho dormito niente! – tagliò corto,versandosi un po’ di latte nella sua tazza preferita.

- Come mai? –insistette Nora.

- Ho avuto un incubo – le spiegò – e ora se non ti spiace vado a cambiarmi – le disse, andandosene dalla cucina. Si avviò in bagno ma non appena aprì la porta si ritrovò davanti lui.

- Oh! – esclamò lui – Che ci fa uno zombie di prima mattina?! – la stuzzicò,come al solito.

- Derek,non rompere! – ringhiò,acida – Non è il momento giusto! – aggiunse,irritata.

- mm, già acida di prima mattina bene.. – commentò,divertito. Casey lo incenerì con lo sguardo. Lui le sorrise,il  solito sorriso strafottente, che stranamente trovò meraviglioso. Scosse la testa per il pensiero appena fatto . Tutta colpa di quel sogno.

- Ora,se non ti spiace vorrei andare in bagno! – gli disse,scorbutica.

- Prego… - le rispose facendo segno di accomodarsi ridacchiando. Casey lo fissò scettica,chissà cosa le aveva combinato stavolta,decise lo stesso di entrare lo stesso in bagno. Si sistemò,sembrava tutto a posto. Uscì dal bagno e andò a vestirsi. Probabilmente quel cretino aveva riso apposta,per farla incavolare ancora di più.

 

 

                                                         ◊◊◊

 

 

- Casey? Casey?!Casey! – la chiamò Emily,vedendo la ragazza appoggiata all’armadietto dormiente.

-Cosa?! – esclamò Casey sobbalzando – Oh,scusa Emily! – si scusò – Ma stanotte non ho chiuso proprio occhio! – sospirò sbadigliando.

-Come mai? – Non mi dire che ti sei vista  “Venerdì tredici”. -  la rimproverò Emily,sapendo che Casey odiava i film horror ma era anche molto testarda. Casey scosse la testa.

- No, non l’ho visto – le disse – Ho solo fatto un brutto sogno – le spiegò ,provando un brivido di freddo ripensando a “cosa “ aveva sognato.

- Ah, ora capisco perché hai quelle terribili occhiaie – commentò osservandola – Ma cosa hai sognato? – le chiese Emily curiosa.

- Bè , ecco…uh com’è tardi! – esordì Casey,guardando l’orologio – Sarà meglio che ci sbrighiamo sennò il professor Patterson ci manderà in punizione –concluse cercando di deviare il discorso e scappando sene come un fulmine in classe.

- Ma..Casey .. – le urlò Emily inutilmente. “ Chissà cosa avrà sognato!” pensò,dubbiosa avviandosi in classe.

Per tutto il tempo della lezione Casey non fece altro che stare disattenta beccandosi i rimproveri del professore e suscitando il divertimento di Derek.

“ Mannaggia!Guarda cosa mi doveva capitare!Argh..lo odio!” pensò mentre si dirigeva da Paul. Aprì bruscamente la porta senza salutare Paul e cominciando a parlare a raffica.

- coff coff!  – tossì Paul – Buongiorno Casey! –esclamò ironico,  facendo zittire la ragazza. – Come siamo energiche oggi! – commentò, osservandola stranito.

- Oh!Paul scusami tanto  - si giustificò , mortificata – e che io.. –

- Tu hai qualcosa che ti turba  - la interruppe  - ed è per questo motivo che hai gli occhiali da sole – continuò – hai avuto un incubo, giusto? – le chiese. Lei annuì. Paul scosse la testa.

- Casey , non c’è bisogno di vederti i film horror solo per non darla vinta a Derek – sospirò. Al sol sentir il nome Derek ,sussultò. “ Perché questo  sussulto adesso? “pensò  - No , non si tratta di questo! – esordì,esasperata suscitando un’occhiata di dubbio a Paul

- ehm .. –farfugliò – è una cosa..brr non ci voglio nemmeno pensare! – continuò ,rabbrividendo. Paul la osservò con uno sguardo inquisitore.

- Mm.. – mugugnò –  C’entra un ragazzo ,giusto? -. Casey annuì – Ti senti attratta da questo ragazzo, ma non vuoi ammetterlo a te stessa  - le spiegò  – Non è forse così? – concluse. Casey lo fissò sgranando gli occhi. “Cosa?io attratta da Derek?Ma scherziamo?! No..Casey sei solo stressata” si ripetè nella sua testa.

- No! – urlò facendo sobbalzare Paul. – Sei troppo orgogliosa. – commentò , ridacchiando.

- No ,che non lo sono –brontolò Casey mettendo il broncio – Non posso essere attratta di un esemplare così, così.. – blaterò senza trovare la parola giusta da affibbigliarli - E poi io sto con Max! – cercò di giustificarsi alzandosi dalla sedia.

- Certo – disse Paul – Vedi Casey, alle volte può capitare di provare attrazione per qualcuno ,anche se si sta con altri – le spiegò – Può essere un attrazione del momento,può darsi che Max non ti soddisfi ,fisicamente intendo – aggiunse. Casey scosse ripetutamente la testa per  rifiutare la tesi di Paul.

- Cosa?! – esclamò – Max è perfetto! – obbiettò

- Bè , si – le rispose  - Forse è perché  è perfetto che non ti soddisfa! – aggiunse – Dimmi una cosa con questo ragazzo ti trovi bene? –le chiese all’improvviso. Certo che no pensò all’istante , ma negli ultimi tempi lei e Derek si erano riavvicinato molto rispetto ai primi giorni che viveva con lui. Litigavano di meno e qualche volta si aiutavano a vicenda.

- No! –gli rispose secca ,mentendo un po’

- mm…- mugugnò – Sicura che mi stai dicendo la verità? – le disse, osservandola. Casey rimase ammutolita per un paio di secondi.

- Ci vediamo Paul! – decretò uscendo dalla stanza.

- Ha mentito. – sospirò,demoralizzato – Quando ammetterà che è attratta dal suo odiato fratellastro? – si chiese tornando al lavoro.

Quando uscì dalla stanza di Paul , sbatté immediatamente contro qualcuno. Alzò il viso e si ritrovò tra i piedi lui. L’incubo dei suoi guai, insieme a Sam.

-Oh!Space Casey è tornata sulla terra o devo dire Zombie Casey? – la punzecchiò ,imitando la faccia di uno zombie,con il solito sorriso strafottente. Casey lo fulminò con lo sguardo senza dire una parola ,scostandolo bruscamente e dirigendosi verso il suo armadietto trovando lo stupore di Derek e Sam,in quanto Casey rispondeva sempre alle battute sarcastiche fattele da Derek.

- Avrà le sue cose ! – sentenziò, aprendo il suo armadietto.

- Hai detto quella cosa a Casey? – gli domandò Sam. Derek roteò gli occhi.

- No,non glielo hai ancora detto – disse Sam alzando gli occhi in cielo e scuotendo la testa.

- Perché? – gli chiese ,ma in risposta ebbe un grugnito.

- Sai Sam, a volte sei più noioso di Casey – gli disse sbattendo una mano sulla spalla dell’amico e andandosene.

 TO BE CONTINUED

ALlora questa è la mia prima ficcy di "Life with Derek"...io sono una fan accanita di DAsey eheh XD e poi non ditemi che è un incesto perchè non lo è , e anche se non lo è ben venga!XD Cosa ne pensate?Spero solo che i personaggi non risultano OOC..Un bacione

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


derek2

                     ˜The nightmare of my life better˜©

 


                                       


- Allora Cashy, raccontamisci il soscio –le ordinò Emily con la bocca piena – E  da stamashina che shei stascia – aggiunse,preoccupata. Casey sospirò.

-Ok,te lo racconto – gli disse,osservandosi intorno – Bè ,stanotte ho sognato un ragazzo – le raccontò

- E allora? –la incitò con una faccia interrogativa – e non era Max! – concluse tutto ad un fiato.

- Tutto qua il problema? –esordì Emily,aprendo il sacchettino del ketchup – Anche a me capita di sognare ragazzi che non siano Sheldon – l’assicurò. Casey sospirò.

- Non è questo il punto! – disse,mordicchiandosi il labbro inferiore. Emily la fissò interdetta.

-  Chi era il ragazzo che hai sognato? – le chiese all’improvviso Emily, facendole buttare l’acqua nel vassoio.

- Ehm… ecco – farfugliò in preda al panico – Vedi… - continuò

- Casey ! Ti ho cercata dappertutto! – le disse una  voce maschile,dandole un lieve bacio sulle labbra

- Max! – esclamò ,ringraziando il cielo. – Bè ,come vedi sono qui – gli rispose nervosamente – Come sono andati gli allenamenti? – gli chiese disinvolta,cercando di non far trapelare il suo nervosismo.

- Come al solito – le rispose,sedendosi accanto a lei  - Senti Casey , sei libera questo pomeriggio? –le domandò prendendo una patatina dal piatto della ragazza.

- Si!Perché? –chiese dubbiosa. Max ficcò la patatina in bocca mandandola giù per poi rivolgere a Casey uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

- Vuoi venire a casa mia? –le propose,avvicinandosi al suo orecchio -Sai,voglio stare un po’ da solo con te –le disse , accarezzando una ciocca dei suoi capelli – Ultimamente ,non abbiamo avuto tempo per noi!Io con gli allenamenti della squadra di football e tu con le cheerleader  - continuò – Allora,ti va bene? –concluse.

- Certo! – gli rispose con enfasi,baciandolo. – Su forza andiamo! – gli ordinò alzandosi e prendendolo per un braccio.

- Ok! – gli rispose lui. Ma prima che uscirono dalla mensa,Emily chiamò Casey

- Vedi che voglio sapere chi era il ragazzo! –le ricordò. Casey annuì, ma sapeva in cuor suo che non glielo avrebbe mai detto.

 

 

 

                                       ◊◊◊

 

 

- Eccoci arrivati – disse Max , posando il borsone sul divano – Scusa il disordine! – si giustificò. Casey lo guardò stupita. Se quello che vi era in quella casa era disordine,allora quello in casa sua era una giungla. Di disordinato in quella casa vi erano solamente dei giornali sparpagliati a terra e un piatto vuoto sopra il tavolino.

- Ma cosa dici? – esordì Casey – Il disordine è quello che c’è a casa mia – puntualizzò, ripensando allo schifo che lasciavano ogni volta Edwin e Derek quando guardavano la tv o dopo vari allenamenti. Il disordine era dovuto soprattutto a Derek. Le scappò un sorriso ripensando a Derek seduto sulla sua poltroncina preferita,intendo a guardare la tv con in mano una mega ciotola di pop-corn ,dove naturalmente lasciava delle briciole enormi sparse tra il pavimento e il  divano. Max si accorse del sorriso della ragazza.

- Come mai stai sorridendo? – A cosa stavi pensando di così bello? –le domandò distraendola.

- Ah.. bè..ecco …- balbettò – Di una scena di un film che ho visto ieri sera!Sai era spassosissima ! – mentì ,ridacchiando nervosamente. “ Ma come diavolo mi è venuto in mente quel troglodita?Ah Paul e i suoi discorsi” pensò,scocciata  “ Io amo Max!Sono attratta da Max!Max è perfetto” si ripeté nella testa avvicinandosi a lui sensualmente. Gli circondò le braccia attorno al collo,premendo le labbra contro le sue,in cerca della sua lingua che trovò immediatamente. Casey intrecciò le dita nei capelli scuri di lui che le circondò la vita,premendo il suo corpo contro quello di lei. Dopo un po’ si staccarono.

- Wow!Casey non ti facevo così passionale – commentò Max,ansimante. Casey gli sorrise maliziosamente.

- Bè , questo diciamo è un modo per riparare il tempo che abbiamo perduto – gli sussurrò all’orecchio con voce soave,mordendogli il lobo dell’orecchio suscitando il piacere del ragazzo. Il ragazzo più eccitato che mai prese  Casey in braccio e la portò in camera sua. La poggiò delicatamente sul suo letto mettendosi sopra di lei, cominciandola a baciare l’incavo del collo e con una mano carezzarle le lunghe e perfette gambe. Casey chiuse gli occhi per il piacere e  cercò la sua bocca trovandola, baciandolo passionalmente. Casey aprì  leggermente gli occhi e al posto di Max si ritrovò Derek.

- AH! – urlò all’improvviso,facendo sobbalzare e cadere Max a terra,vicino al letto.

- Cosa c’è Casey? –le domandò ,preoccupato. Casey respirava affannosamente.

- No,no.. – blaterò  a voce alta , suscitando la preoccupazione di Max.

- Casey,stai bene? –le chiese dolcemente. La ragazza si voltò in direzione di lui. Lo fissò negli occhi ,ansiosa.

- Io..devo andare – disse solamente,scappando velocemente come un fulmine,lasciando Max ancora per terra.

 

 

 

                                                   ◊◊◊

 

- Sally,tu sai cantare? – domandò Derek , osservando il fondoschiena della sua nuova ragazza ,una biondina molto carina,intenda a pulire il locale in cui lavoravano entrambi.. Sally si voltò nella direzione del ragazzo.

- Bè , penso di si – gli rispose,inarcando un sopracciglio – Perché? -.

- Mi serve una cantante – le disse avvicinandosi, circondandole la vita – Sai,il prossimo mese ci sarà un concorso scolastico  tra bande musicali emergenti – le spiegò – e verrà a vederci un famoso discografico – proseguì – Questo per il nostro gruppo è un’occasione davvero ghiotta – continuò – Abbiamo un piccolo problema – Ci manca la cantante , e così  l’ho chiesto a te.  Vuoi far parte del nostro gruppo? – le propose,baciandola.

- Derek ,io non so davvero cosa dire – disse imbarazzata, ma felice per la proposta del ragazzo

- Ok! – esclamò mettendogli le braccia al collo e ricambiando il bacio. – Ma Casey si è ritirata? – gli chiese all’improvviso. Derek roteò gli occhi.

- No,vedi  Casey ,diciamo che  non è alla nostra portata – le disse,gesticolando con le mani come era solito – Stonerebbe con il gruppo – mentì spudoratamente,perché lui sapeva che Casey era quella giusta, ma per una questione d’orgoglio non glielo avrebbe detto.

- Capisco .. – disse solamente Sally –  Ma sicuro che agli altri vada bene? – domandò preoccupata. Derek sfoderò uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

- Certo! – la tranquillizzò – Domani inizieremo le prove  a casa mia! – A domani – le sussurrò all’orecchio facendola sussultare e andandosene.

 

 

 

                                                ◊◊◊

 

 

Casey non appena arrivò a casa si fiondò immediatamente nella sua camera suscitando la preoccupazione di sua madre e Lizzie che bussarono alla porta inutilmente. Accese lo stereo mettendo il volume al massimo provocando delle piccole vibrazioni. Si mise a ballare come una matta per tutta la stanza, cercando di togliersi dalla testa la faccia di Derek, ma soprattutto la figura che aveva fatto con Max. Sicuramente l’aveva presa per una pazza psicopatica, adesso la sua vita era ritornata un inferno, tutto per colpa di quel troglodita. Ma come le era venuto in mente di pensare a Derek mentre baciava Max?Che avesse ragione Paul?Che lei fosse davvero attratta da quell’insensibile,egoista e odiato fratellastro?No,non era possibile. Lei Casey McDonald , studentessa brillante e popolare come poteva trovare attrazione per un buzzurro come  Derek?Era impossibile. Dopo un po’ spense lo stereo e  sentì il bussare della sua porta, aprì e si ritrovò di nuovo la persona che la stava facendo impazzire.

-Che vuoi? – ruggì, riducendo gli occhi a due piccole fessure.

- Sai,io non voglio diventare sordo a causa tua – le disse Derek,appoggiandosi alla porta – E poi io starei cercando di studiare – aggiunse. Casey sgranò gli occhi.

- tsk – sbuffò – Tu studiare?Ma fammi il piacere – lo schernì – E ora fammi passare – gli disse cercando di spostarlo,ma lui le si parò davanti bloccando l’uscita. Si avvicinò pericolosamente al suo viso fissandola negli occhi cerulei suscitando l’imbarazzo della ragazza,che di solito non provava quando lui le si avvicinava. Sfoderò quel sorriso da strafottente incredibilmente sexy.

- Non ci penso nemmeno –   replicò – Prima devi chiedermi scusa –aggiunse,serio. Casey sussultò “Cos’è questo sussulto adesso?”si chiese. Ma lei sapeva benissimo a cosa era dovuto quel sussulto. Casey provò immediatamente l’impulso di baciarlo,fortunatamente quell’impulso sparì per passare all’impulso di tirargli uno schiaffo.

- Levati! – ringhiò,innervosita  scostandolo bruscamente facendo perdere l’equilibrio a Derek.

- Hey – si lamentò  - Aspetto le tue scuse – le ricordò seguendola  per le scale – E ricordati se continui a essere così acida finirai per rimanere zitella! – la provocò. Casey lo fulminò con un solo sguardo,per poi scendere in cucina.

A cena c’era un silenzio allucinante. Un susseguirsi di sguardi ansiosi e preoccupati si aggiravano nella tavola Venturi- McDonald, in attesa dei soliti battibecchi tra Casey e Derek che non vi furono. Era una situazione davvero pesante.

- Vedi che ancora aspetto le tue scuse,Miss Acidità –disse Derek rompendo quel silenzio.

- Per cosa? Per averti preso in giro?Oh scusa – ribatté  Casey,sarcastica. – Non ci penso nemmeno – concluse.

- Bè , a questo punto mi trovo costretto a dire Max di quella volta che tu.. – cominciò a minacciarla sorridendole presuntuosamente. Casey aveva intuito a cosa si riferisse Derek.

- Bè , se tu ti azzardi a dire una sola parola a Max di quella volta..giuro che ti calpesto con questo – s’inalberò indicando il coltello che aveva in mano con fare minacciosa.

- Provaci! – la stuzzicò Derek suscitando la ferocia della ragazza.

- Basta! Finitela – urlò George stanco di quella situazione che ultimamente si ripeteva tutte le sere. – I due cessarono di litigare ma continuarono a lanciarsi degli sguardi non proprio amichevoli.

 

 

 

 

                                          ◊◊◊

 

La mattina Derek, Sam e Ralph si erano riuniti come al solito per le prove.

-Derek, si può sapere qual è la tua trovata geniale? – gli domandò Sam,scocciato intendo ad accordare il basso – Ti ricordo che ci manca la cantante –gli ricordò,serio – E Non capisco perché ti sei ostinato a non dirlo a Casey! –concluse.

-Sam, Sam -  La trovata geniale la capirai tra poco,e ho trovato la cantante – gli rispose.

- è Bona? – chiese Ralph sorridendo all’amico che lo fulminò con lo sguardo.

- Si! – gli rispose. All’improvviso suonò il campanello.

-Eccola – disse rivolgendosi ai suoi due amici – Vado ad aprire io! – urlò fiondandosi davanti alla porta.

- Sally! – esclamò dandole un lieve bacio sulle labbra – Benvenuta –le disse,accompagnandola dai suoi amici. – Ragazzi,ecco la nuova cantante – annunciò,pimpante. Sam e Ralph si fissarono per un istante per poi sorridere a Sally che, imbarazzata sorrise ai due.

- Bene,ora facci vedere come canti! –le ordinò Derek,accompagnandola vicino al microfono. Sally respirò profondamente per poi cantare suscitando lo sgomento degli altri ,soprattutto di Derek.

TO BE CONTINUED

Allor che ve ne pare di questo capitoletto?EH?E ancora e solo l'inizio..eehehe...Non so quando potrò aggiornare spero al più presto vabbè adesso vi saluto!Un bacio alla prox ^.-!

SPAZIO AUTRICE 

Vorrei ringraziare:

ariannardb:Sono contenta che la ficcy ti stia piacendo!Che ne pensi di questo cappy?Comuque anche io adoro la Coppia e il telefilm *______*Ecco arrivato il secondo cappy!KIss ^.-!

chefame93:Ciao,sono felice che la ficcy ti stia piacendo!Che ne pensi di questo cappy?Un bacio

Kaggi_Inu91: Un'altra fan come me,penso che siamo tante *______*!No,no io non lo considero incesto e se anche fosse ben venga XD!Sono troppo pucci quei due insieme!Eccoti il secondo cappy?Che ne pensi?Un bacione^^

Lily_90: Oddio... coleguzza le tue recensioni mi rincuorano molto!Poverina ultimamente ti ho stressato con questo telefilm  XD ma sono sicura anzi..già ne sono certe che ti piacerà vedendolo,anche se la mia influenza già te lo fa piacere anche non vedendolo XD!Per il discordo Derek °ç° concordo con te  e poi ha il carettere irritante che piace a me...e tu lo sai bene XD!Comuqne il nome della ragazza è Casey,Dasey è l'unione dei lloro nomi i^^.Casey l'adoro,poverina sta impazzendo ma tu sai che io adoro far impazzire i miei personaggi XD!Comunque che ne pensi di questo cappy?anche se un pò hai letto l'anteprima ihi !baciii Ti voglio troppo bene..

valeviggi1995: Ciao,sono contenta che la mia ficcy ti sia piaciuta!Come vedi la cosa a cui si riferiva Sam non erano i sentimenti di derek verso casey,ma il concorso tra le bande musicali^^Che ne pensi di questo cappy?un bacione

RICORDATEVI DASEY FOREVER!



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Guai in vista ***


derek3

               ˜The nightmare of my life better˜©

- Allora come sono andata?- chiese Sally, ansiosa. Derek non sapeva come dirle che era stata un vero disastro, ma al suo posto ci penso qualcun altro

- Ehy ma cos’è sto maledetto suono?Mi ha quasi rotto i timp…-ma Derek tappò la bocca di Edwin con una mano.

- Oh Edwin,ti diverti a scherzare anche di prima mattina eh – ridacchiò,fulminando con gli occhi Edwin.

- Oh ,certo – stette al gioco Edwin – Che ci volete fare sono fatto così!- si giustificò,ridacchiando e andandosene in cucina.

- Davvero,sono andata male? – chiese Sally ,dispiaciuta. Sam e Ralph si guardarono per capire cosa le avesse detto Derek. Derek deglutì

- Bè…-  disse,mordendosi il labbro inferiore – Come prima prova sei andata benissimo – concluse tutto ad un fiato suscitando lo sbigottimento di Sam e Ralph. – Diteglielo anche voi,ragazzi – disse, osservando i suoi amici e dicendogli di acconsentire.

- Si, certo! – esclamarono all’unisono, esasperati.

- Ah,grazie – si rincuorò Sally – Oh Derek,io devo andare al lavoro – lo informò – Ci vediamo  domani per le prove – disse ,felice dandogli un veloce bacio uscendo da casa Venturi – McDonald. Non appena uscì,i suoi amici gli riservarono uno sguardo inquisitorio

- Non sono come dirtelo Derek – parlò Sam,con le mani conserte e arricciando il naso – Cosa è questa storia? –gli domandò,irritato.

- Quale storia? – ripeté Derek,facendo finta di non capire a cosa si riferisse Sam.

- Non fare finta di non capire.. – si innervosì Sam.

- Già,sai a cosa si sta riferendo Sam – s’intromise Ralph. Derek sospirò.

- E va bene – si rassegnò,sapendo a quanto potevano diventare insopportabili – So che Sally non canta tanto bene – disse – Ma so che con un po’ di prove migliorerà – concluse.

- Non canta bene? – ripetè Sam – Derek,Sally è..ah lasciamo stare – disse Sam,stufato.

- Stonata! – sibilò Ralph – Ah così non vinceremo mai – si lamentò.

- Cosa dovrei fare allora? – chiese,spazientito.

- Tu sai cosa fare! – gli rispose Sam – Sai chi ci serve – gli ribadì per l’ennesima volta.  Derek roteò gli occhi, annoiato.

- Scordatelo! – ruggì Derek – Non ci penso nemmeno – aggiunse, andandosene a prendere un panino.

- Bene,siamo nei guai – brontolò Ralph – Meglio così non ci poteva andare – concluse,sospirando. Sam sospirò soltanto.

 

 

 

                                                                     ◊◊◊

 

Casey per l’ennesima volta aveva rifatto quel sogno,si chiedeva e auto convinceva,inutilmente, che lei non era per niente attratta da quel troglodita;eppure perché si era ritrovata a baciare Max e a pensare a Derek?Quei pensieri negli ultimi giorni la stavano tormentando, e lei non ce la faceva più. Doveva riflettere sul dar farsi, per questo la mattina si era svegliata prestissimo per fare una passeggiata ristoratrice e si era fermata,guarda caso ,nel bar dove lavorava Derek.

- Ciao Casey – le disse una voce ,distraendola dai suoi pensieri.

-Oh, Ciao Sally – la salutò,sorridendole.

- Come va?C’è qualcosa che non va?Ti ho vista strana negli ultimi tempi – le chiese Sally,sedendosi di fronte a lei. “ Si,il tuo ragazzo”pensò,scocciata.

- Oh,no tranquilla – le rispose – Sono solo un po’ stressata – le rispose,ridacchiando – Tu ,piuttosto?-

- Benissimo! –le rispose – Sai Derek mi ha scelto come cantante del gruppo,dato che tu lo hai lasciato – le annunciò, allegra. Casey per poco non cadde dalla sedia per la bella “sorpresina “ del fratellastro. L’unica cosa che sapeva con certezza era che lo odiava.

- Wow,una bella notizia – le disse, sorridendo nervosamente – Bene,sarà contento Derek di avere la sua ragazza come cantante – aggiunse, acida mantenendo sempre il sorriso.

- Bè , io ora vado – le disse Sally,alzandosi – Sennò il capo mi licenzia!Tu assisterai alle prove,vero? – le chiese infierendo sempre di più a sua insaputa.

- Certo! – le rispose Casey ,sorridendo digrignando i denti.

- Bene,allora a domani – le disse Sally,tornando al lavoro. Nel frattempo Derek, Sam e Ralph stavano provando , ma dopo l’ultima sparata di Derek,nessuno si azzardò a proferire parola.

- Ragazzi,si può sapere che è questo silenzio?Così non c’è piacere! – sbottò Derek,rompendo quel silenzio allucinante che si era venuto a creare.

- Anche se parlassimo, tu non ci daresti per niente ascolto – gli spiegò Sam,cercando di far ragionare l’amico. Derek sbuffò.

- Vado a prendermi un bicchiere d’acqua – disse,freddo.

-E’ irrecuperabile – commentò Ralph, armeggiando con le bacchette. Sam annuì. Ad interrompere di nuovo il silenzio fu lo sbattere violento della porta.

- Dov’è? – sbraitò Casey – Voglio sapere dove è! –continuò – Derek! – urlò , incavolata nera.

- Ciao Casey – salutarono all’unisono Sam e Ralph,inutilmente dato che Casey li ignorò correndo come una belva feroce per casa.

- Sarà meglio andare – propose Ralph , impaurito dall’atteggiamento di Casey ; sapeva che quando Casey era furibonda si sarebbe creato un finimondo.

- mm – mugugnò Sam – Credo di no – rifletté Sam – Penso che Casey sia la persona adatta in questo momento a far ragionare Derek – concluse. Ralph guardò stranito l’amico.

- Se lo dici tu .. – disse,non tanto convinto. Intanto Casey aveva raggiunto Derek in cucina. Derek deglutì impaurito per la reazione di Casey, ma si comportò come al solito.

- Cosa hai tanto da sbraitare di prima mattina? – gli domandò,versandosi tranquillamente il succo d’arancia nel bicchiere.

- Cosa ho tanto da sbraitare? – ripetè, avvicinandosi pericolosamente al viso del ragazzo – Dimmelo tu! – aggiunse, riducendo gli occhi a due piccole fessure.

- ehm…vediamo un po’ – rifletté Derek, poggiando le mani nel mento – Non so – gli rispose,facendo finta di non capire.

- Ah no? – Bene,vediamo se così ti rinfreschi le idee! – esordì Casey, strappandogli il bicchiere dalla mani per poi versare il contenuto nella testa del ragazzo.

- Tu! – sibilò – Tu sei morta! –  le dichiarò,ma Casey ignorò le minacce del fratellastro,se ne stava a braccia conserte aspettando che Derek confessasse.

- Allora?Voglia una spiegazione – ribadì Casey, sbattendo un piede nervosamente.

- Non capisco di cosa tu stia parlando – replicò Derek,asciugandosi la macchia nella maglietta con uno straccio.

- Fai finta di non capire eh? – Allora te lo spiego io quello che succede,Mr Smemorato – ringhiò Casey,irritata. – Cose questa storia che Sally è la nuova cantante del gruppo? – continuò – Mi ha detto che io ho lasciato il gruppo – proseguì,sbattendogli dei pugni nel petto facendolo indietreggiare fino al tavolino – Allora?Aspetto una risposta –concluse.

- Ah,è per quello – fece finta di ricordarsi – Bè , che ci vuoi fare se Sally è più portata di te –le rispose,riprendendo il sorriso straffottente  - Casey, tu non sei all’altezza. – aggiunse,sussurrando le parole quasi sulla bocca della ragazza che iniziò ad avvampare.

- Non è vero Casey! – s’intromise Sam – Sally in realtà …- ma Derek gli tappò la bocca in tempo,trascinandolo fuori dalla cucina – Bene,adesso lasciaci lavorare in pace,bye – disse Derek,seguendo Sam fuori dalla cucina.

- Bene,se è questo che vuoi lo farò!Ma poi non venirmi a cercare – gli urlò,salendo le scale per rintanarsi nella sua camera.

- Derek – lo rimproverarono Sam e Ralph – Devi parlarle al più presto – gli suggerì Sam –Lei è quella che ci vuole che ti piaccia o no -. Derek roteò gli occhi,ignorando le parole dell’amico

- Per oggi le prove sono finite – disse,sdravvacandosi nel divano – A domani ragazzi – concluse,sbadigliando.

- A domani – gli risposero Sam e Ralph uscendo.

  

                                                                                       ◊◊◊

 

 
Casey ,seduta a gambe incrociate stringendo il cuscino che le aveva regalato Max,prese il telefono e decise di chiamarlo, anche perché doveva chiedergli scusa per come si era comportata.

- Pronto? –

- Max.. – sussurrò Casey,imbarazzata.

- Ciao Casey – esclamò Max,contento – Come stai? –le chiese,ricordandosi del comportamento della ragazza.

- Ah,bene…scusami per l’altra volta – si scusò – Non so davvero cosa mi sia successo -.

- Tranquilla,fa niente – la tranquillizzò.

- Senti..che ne dici di vederci? – gli propose Casey.

- Mi piacerebbe, ma ho gli allenamenti – le rispose – Sai tra una settimana abbiamo gli allenamenti –proseguì –Mi sarebbe piaciuto davvero tanto –le disse,dolcemente.

- Tranquillo,sarà la prossima volta –lo tranquillizzò Casey – A lunedì – gli disse,posando la cornetta, sospirando tristemente. Si sdraiò nel letto ripensando a tutto ciò che le era capitato negli ultimi giorni; ormai era divenuta abitudine ripensare sempre agli stessi avvenimenti,ma la rabbia che le aveva procurato Derek non era ancora svanita; decise di  chiarire per una buona volta le cose,gliene avrebbe detto sicuramente tante,si,se lo meritava davvero. Si alzò dal letto per dirigersi nella stanza di Derek. Spalancò la porta violentemente

 - Derek,dobbiamo parlare – dichiarò,decisa.

- Hey,non si usa nemmeno più bussare alla porta,adesso? – protestò,intendo a togliersi la maglietta fradicia a causa di Casey.

- Che vuoi? –le chiese,scocciato.

- Derek, tu dev… - ma s’interruppe non appena vide Derek a torso nudo. “ Caspita che pettorali,non credevo che fosse così muscoloso” pensò ,spalancando la bocca  “Casey,non è il momento di pensare ai perfetti pettorali di Derek!Cosa?Max ha dei perfetti pettorali” si disse tra sé scuotendo la testa sotto lo sguardo stranito del fratellastro.

- Casey..sapevo che eri strana ma non così strana…- commentò,osservando la sorellastra. Casey si riprese.

- Non sono strana – ribatté , acida – Piuttosto stavo dicendo …- ma non riuscì a dire nulla in quanto Derek le si era avvicinato troppo al suo viso.

- Cosa? – la incitò Derek,annoiato facendo avvampare e arrossire la ragazza. “ Casey,non farlo,non puoi farlo” si disse, ma ormai era troppo tardi,stava agendo d’impulso,l’istinto aveva prevalso sulla razionalità ; Casey  prese con le mani la faccia di Derek,poggiando con rabbia,passione o violenza le sue labbra in quelle di lui,che rimase scioccato da ciò che aveva appena fatto Casey. Casey dal canto suo si staccò immediatamente dal ragazzo. Lo guardò sconvolta.

- Ah..io..devo andare – farfugliò ,raggiungendo la porta ma Derek la prese per il braccio bloccandola,la ragazza si voltò stupita. Derek chiuse la porta a chiave,tenendola sempre per il braccio,non appena ebbe chiuso la porta ,la trascinò su di sé stringendola forte.

- Derek ..ma che …- ma Derek le tappò la bocca con un bacio, Casey si lasciò andare al bacio,senza opporre nessuna resistenza,gli circondò le braccia al collo,carezzando i capelli disordinati del castano. Non sapeva che Derek baciasse così bene,le loro lingue si cercavano bramosamente,come se si volessero soffocare a vicenda  invece questa era solamente la passione celata da molto tempo ,le labbra morbide di Casey si adattarono perfettamente con quelle calde di Derek ; Derek sollevò la gonnellina a pieghe azzurrina della ragazza per accarezzarle le lunghe gambe da stambecco suscitando il piacere della ragazza,dal canto suo Casey sbottonò i jeans del ragazzo,stuzzicando il suo prezioso gioiellino, continuandosi a baciarsi, senza accorgersene si ritrovarono mezzi nudi nel letto di lui

TO BE CONTINUED

Ehm...come potete ben notare ,Casey e Derek sono arrivati quasi al dunque XD..eheh prima litigano e poi...Ma cosa succederà?Lo scoprirete nella prox puntata!XD oddio so sclerata lo studio fa male ragassuoli!Comunque che ne pensate di questo cappy?Un bacio..

RINGRAZIO

drakina94 :Ciao,innanzi tutto grazie dei complimenti!^///^ Comunque ache io adoro quei due,e mi sa che si dovrebbero dare una bella mossettina come qui XD!Eh già povera Casey ,prima Derek che la bistratta(si può dì?XD) dal gruppo e lei reagisce baciandolo..:p e infatti si sono saltati addosso entrambi!Che ne pensi?Kiss

Kaggi_Inu91: Oh..tu mi fai sempre arrossire per i complimenti che mi fai^^Thank you!Eh già povera Casey prima bistrattata e lei reagisci baciandolo XD!Che ne sarà adesso di Sally?XD Che ne pensi di questo cappy?Un bacione

mary0094: Ciao,sono contenta che ti sia piaciuta la mia ficcy!Davvero ti è capitata una cosa del genere?wow..mi dispiace solo che non ti sia andata come Casey e Derek in questo cappy!Prima litigano e poi... XD...Eh già Sally è stonata ma adesso cosa succederà?Che ne pensi di questo cappy?Un bacione

valevigi1995: ciao,eh già Derek è stato uno stupido a prendere come cantante Sally..già con Casey avrebbe molte più possibilità!La poverina è stata bistrattata...anche se dopo ha avuto la sua rinvicita se così si può definire..XD!Come vedi gli amici di Derek non l'hanno convinto ma può essere che Casey ci riesca!XD Un bacione!

lAdY sTyLe: Oh,eh già Derek non semplifica di certo la vita a Casey,ma anche Casey comunque vuole complicarsela XD!Casey prima bistrattata dalla band e poi..XD!Oh cosa succederà tra Max e Casey?mmm...ehehe tante cose sopratutto dopo l'ultimo avvenimento tra lei e Derek!Kiss

chefame93: ciao,già Sally non sa proprio cantare e Derek dovrà scegliere per forza anche se è ostinato,tanto da bistrattre Casey,povera :( ,però poi lei in una maniere si vendica più o meno XD!Un bacio

Lily_90: Colleguzza cara..questo capitolo te lo dedico tutto!Oh..poi mi fai sempre arrossire con i tuoi complimenti...eh già casey e Derek mi piacciono un casino e tu lo sai bene XD come del resto a te Shika e Tema^^!Ora..come vedi la mia vena di sadicità all'inizio è evidente..dove Derek bistratta la povera Casey,ma alla fine diminuisce per farli passare all'attacco!XD Avevo deciso di farla dopo la scenetta un pò hot,ma non ho resistito e l'ho inserita qui!Anche se i due ne dovranno passare tante come tu ben sai!ihihh!Che ne pensi di questo cappy?Un bacione ti vogli troppo bene!

Ringrazio anche le 9 persone che hanno messo la ficcy nei preferiti!Thanks!*_*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Confusione ***


derek 4

                    ˜The nightmare of my life better˜©

. All’improvviso Casey si staccò , malvolentieri , da Derek , alzandosi dal letto e rivestendosi.

- Io devo andare – decretò ,sconvolta e rossa in viso andandosene.

- Casey..aspetta.. – la chiamò Derek ,inutilmente sdraiandosi nuovamente nel suo letto. “ Cazzo!Ma cosa mi è saltato in mente?Sono uno stupido” imprecò su se stesso sbuffando. Nel frattempo Casey  entrò nella sua camera ,sconvolta  respirando affannosamente

- Ma cosa ho fatto?Sono una stupida!Perché?E adesso?Cosa faccio con Max? – si disperò buttandosi violentemente nel letto,soffocando le piccole lacrime  che cominciavano a scendere dal suo viso. Per tutta la notte né Casey nè Derek riuscirono a dormire ripensando a ciò che avevano fatto la sera prima. Casey scese giù in cucina per fare colazione presto, voleva evitare Derek.

- Casey,come mai ti sei alzata così presto? – le domandò Nora ,che era sopraggiunta poco minuti dopo.

- Non avevo sonno – le rispose,sospirando.

- Ultimamente non ne  hai mai – commentò Nora,notando la figlia depressa – Per caso hai qualche problema? – le chiese preoccupata,avvicinandosi accarezzandole i capelli  dolcemente. “Decisamente si!Degli enormi problemi!” pensò Casey,amareggiata, ma non poteva dire a sua madre ciò che era successo con Derek e ciò che provava per lui,anche se ancora non lo ammetteva a se stessa.

- No mamma,non ti preoccupare – le rispose – Sono solo un po’ stressata – mentì spudoratamente,alzandosi posando la tazza nel lavandino.

- Sicura ?Sai che a me puoi dire tutto – insistette Nora,preoccupata.

- Tranquilla mamma,è tutto a posto! – le disse,sforzando un sorriso – Ora vado!Avevo promesso ad Emily che oggi saremmo andate a fare shopping – aggiunse  avviandosi verso la porta per uscire.

- Ok,divertiti – sospirò Nora,per niente convinta dalle risposte della figlia.

Derek quella mattina si alzò più tardi del solito – di solito si svegliava a mezzogiorno - ,ma quella mattina si era svegliato quasi all’una.

- Derek! – urlò George – Ti sembra ora di svegliarti questa? – lo rimproverò.

-Uhm.. – biascicò – Non mi urlare,mi gira la testa – gli disse,massaggiandosi la testa – E poi stanotte non ho chiuso proprio occhio – aggiunse,stiracchiandosi.

- Anche tu? – s’intromise Nora – Come mai? –gli chiese. Derek aggrottò le sopraciglia

- Perché anche io? – ripeté,ancora assonnato.

- Bè , perché anche Casey ha dormito poco – gli rispose – è successo qualcosa? – gli domandò. Derek deglutì. Certo che era successo qualcosa, e qualcosa che non doveva succedere;si chiedeva cosa gli era saltato la sera prima,e poi proprio con Casey,la sua odiosissima “sorellastra”.Scosse la testa

- Uhm…fammi pensare – disse ,poggiando le mani al mento – No! – le rispose,mentendo – Ah,forse per il fatto del gruppo –concluse.

- Perché cosa è successo? – domandò Nora.

- Bè, diciamo che l’ho rimpiazzata con un ‘altra cantante – le disse – Casey non era adatta – le spiegò. George lo incenerì con lo sguardo.

- Derek!Perchè hai fatto una cosa del genere a tua sorella?Sai che lei è brava a cantare – gli fece notare George – E sentiamo chi sarebbe la sostituta?-.

- Sally – tagliò corto Derek spiazzando George.

- E  Casey naturalmente l’ha presa male – rifletté Nora.

- Può darsi – le rispose Derek,mangiando un pezzo di pane – Sally è molto meglio di Casey a cantare – decretò. Al sol sentir ciò Edwin per poco non si strozzò suscitando le occhiate strane di tutti.

- Bè , se è così allora.. –commentò George – Va bene! –concluse.

- Quando la possiamo sentire? – gli domandò Nora. Stavolta fu Derek a non strozzarsi per poco.

- Ah,non so – disse vago Derek – Forse domani -.

- O mai – sghignazzò a bassa voce Edwin meritandosi un’occhiataccia da parte del fratello.

- A proposito Miss acidità dov’è? – chiese,versandosi l’aranciata nel bicchiere.

- Al centro commerciale con Emily – gli rispose Nora – Perché?-

- Così’ non mi tra i piedi – le rispose  ridacchiando. Ma il motivo era un altro: Voleva evitare Casey per tutto il giorno,dopo quel che era accaduto la sera prima.

 

 

 

 

                                           ◊◊◊

 

 

- Hey Casey che ne dici di questo? – le chiese Emily,mostrando un abitino corto rosso di sete,ma da Casey non ebbe nessuna risposta in quanto il suo sguardo era fisso su un paio di pantaloni orrendi.

- mmm –mugugnò Emily – Avanti Casey cosa è accaduto?- le domandò Emily,osservando l’amica.

- OH!Emily scusa – si scusò – Ero in soprapensiero – le spiegò.

- Ho notato! – Guarda che pantaloni hai preso – le disse,strappandole un piccolo sorriso

- Finalmente ridi – esclamò Emily,compiaciuta – Allora?Si tratta di quel ragazzo? – azzardò a dire. Colpita e affondata.

- Bè , si – le rispose rassegandosi – Ho fatto una cosa che non dovevo assolutamente fare – le dichiarò,soffocando a stento le piccole lacrime che le stavano per scendere.

- Oh Casey – Cosa hai fatto di tanto grave? – le chiese,preoccupata per l’amica che scoppiò a piangere. Doveva pur sfogarsi con qualcuno ed Emily era la persona giusta

- Ho baciato il ragazzo del sogno – le spiegò,singhiozzando – E adesso non so che fare con Max e … - continuò – Non so cosa mi sia preso – concluse,rifugiandosi nelle braccia di Emily che la fissò dispiaciuta

- Tieni –le disse Emily,porgendole un fazzolettino – Uhm..bè Casey non so che dirti – Forse  non sei più innamorata di Max – Dovresti parlargliene,vedrai che capirà – la cercò di consolare,inutilmente – Ma chi è il ragazzo che ti ha ridotta in questo stato,eh? – le chiese Emily,mentre Casey cercava di asciugarsi le lacrime.

- Mi spiace Emily,non posso dirtelo – le rispose scappando piangendo.

- Ma Casey …-  ma inutile Casey era andata già via.

 

 

 

 

Casey come era solito ormai arrivò a casa e si rifugiò nella sua camera. Ad un certo puntò bussarono alla porta.

- Avanti – urlò,fissando il vuoto.

- Posso? – chiese timidamente Lizzie alla sorella.

- Certo – le rispose

- Cosa c’è sorellona? È per la storia del gruppo che stai così o e per qualcos’altro? – le chiese,perspicace come sempre.

- Bè , per tutte e due le cose – le rispose,osservandola

- E per questo che la notte non riesci a dormire? - . Casey annuì.

- Per quanto riguarda il gruppo hai tutta la ragione di questo mondo – disse Lizzie – Per quanto riguarda qualcos’altro non so che dirti –aggiunse – Cosa è accaduto? -. Casey sorrise alla sorella ma quello che stava accadendo non lo poteva dire nemmeno a lei.

- Mi spiace Lizzie ,ma non posso dirtelo –le rispose con stampato in viso un sorriso amaro.

- Uhm ok!Ma sappi che io sarò sempre con te,qualsiasi cosa succeda – cercando di consolarla.

- Grazie Lizzie,sei la sorella migliore di tutto il mondo – le disse abbracciandola.

 

 

A cena stavolta mancava Derek,cosa che Casey ritené positiva ,lo voleva evitare dopo quel che era successo,ma era impossibile evitarlo tutti i giorni poiché vivevano nello stesso tetto; Derek quella sera era andato a cenare con il Sam e Ralph e Sally per parlare delle questioni riguardanti in gruppo.

 

 

 

Il lunedì Casey e Derek in un modo o nell’altro erano riusciti ad evitarsi nuovamente. Lei andò a scuola prestissimo ,come era solita , mentre lui arrivò in ritardo beccandosi una nota nel registro.

-Casey come va oggi? –le chiese Emily,preoccupata.

-Tutto ok!Grazie Emily – le rispose sorridendole.

- Mi fa piacere! – le sorrise Emily vedendo l’amica un po’ più serena. – Oh,ora ti lascio – le disse,facendole il segno di voltarsi dietro se dove si trovava Max – Io vado,bye – disse,lasciando da soli Max e Casey.

- Max,ciao – esclamò,soffocando un risolino isterico

- Come va bellezza?Scusami per l’altra volta – si scusò – Ma davvero gli allenamenti mi prendono un sacco di tempo – brontolò .

- Non preoccuparti! – lo tranquillizzò Casey,nervosa

- che hai fatto nel week-end? – le domandò baciandola. A quel baciò Casey non provò assolutamente nulla come ai primi tempi,ciò nonostante ricambiò il bacio con molta enfasi.

- Mi sei mancato tanto – gli sussurrò nell’orecchio,mentendogli spudoratamente.

- Anche tu – le mormorò nell’orecchio cercando di darle un brivido di piacere che non provò assolutamente. Si staccò immediatamente.

- Ah.. – farfugliò – Io devo andare,a dopo – gli disse,fuggendo  diritta nella stanza di Paul.

- O qual buon vento! – esclamò Paul

- Paul sono in dei grossi guai – comunicò – Ho fatto una cosa che non dovevo assolutamente fare – concluse,camminando avanti e indietro per la stanza mangiucchiandosi le unghie.

- Hai baciato Derek? – ipotizzò  con nonchalance. Casey si fermò di colpo.

- E tu..come ? – chiese,incredula.

-  Ho detto solo la prima cosa che mi è venuta in mente – le rispose.

- oh Paul – sospirò,esasperate – Cosa devo fare?-.

- Bè ,per prima cosa parlane con Derek e chiarisci una buona volta – E poi la soluzione la devi trovare tu – le consigliò.

- Come se fosse facile .. – bofonchiò ,scocciata.

- Bè ,io non posso aiutarti – Devi guardate dentro il tuo cuore e vedrai che trovarei la soluzione –le spiegò. Casey sbuffò.  – Va bene – aggiunse. Mentre uscì dalla porta si ritrovò faccia a faccia con Derek per la prima volta. Per un breve istante i due si fissarono negli occhi,rossi in viso.

- Senti Derek.. – a spezzare quel silenzio fu Casey – Per quel che è successo l’altra volta..io – ma Derek la interruppe:

- Cosa?Mi pare che non sia successo nulla – le disse,fingendo che non fosse accaduto nulla – Ah,per la storia del gruppo – mentì – Tranquilla Casey,sarà per un’altra volta – le disse ,dandole una piccola pacca nella spalla e mostrando il sorriso strafottente di sempre. Casey rimase allibita. Possibile che non ricordava nulla o faceva finta di non ricordare; la rabbia le risalì più forte che mai,possibile che solo lei soffrisse per quel che era accaduto?

- Derek! – ringhiò,furente – Me la pagherai! –lo minacciò,ma lui nemmeno l’ascoltò giacché se nera già andato.

 

 

 

 

                                               ◊◊◊

 

Il pomeriggio seguente Sam ,Ralph e Sally erano tutti a casa di Derek per le provò. Quel giorno Derek si assicurò che non vi fosse nessuno della famiglia in casa,ma soprattutto una : Casey.

-Bene,cominciamo !- ordinò Derek – 1 ,2 3 ..eh – ma ad un certo punto sentì l’aprirsi della porta. Per poco non svenne.

- Casey? – esclamò,nervoso – Ma tu non dovevi essere a casa di Emily? -.

- Si,ma ho cambiato idea – fu la brusca risposta della ragazza – perché do fastidio? – ruggì,acida.

- Bè..in effetti – ma Sally lo interruppe – No ,Casey assolutamente!Anzi ci fa piacere – esordì Sally,sorridendole – Così potrai assistere alle prove e darci qualche consiglio – concluse.

- Certo!Ne sarei onorata – le mentì,sorridendole.

- Allora cominciamo – decretò Sally – 1,2 3 – contò e cominciò a cantare suscitando lo sbigottimento  di Casey e i sospiri rassegnati degli altri.

 

TO BE CONTNUED..

Allor innanzi tutto mi scuso per il gran ritardo,ma davvero ho avuto troppi impegni e adesso ne avrò ancora di più ç_ç sigh..vabbè!Tuttavia questo capitolo non mi piace un granchè ma serviva ,è un capitolo di transizione; dal prossimo capitolo incomincerà il bello XD!Vorrei ringraziare tutte le 18 persone che hanno messo la ficcy nei preferiti *_*!Non me lo aspettavo davvero,sono troppo contenta|:)!Comunque fatemi sapere che ne pensate di questo cappy?!

Mi spiace non ringraziarvi una ad uno ma davvero vado i fretta,mi rifaccio al prox capito^_^.Tuttavia ringrazio: Lily_90,fabiolita,drakina94,valevig1995,chefame93,Kaggi_Inu91,Giulls,mary0094,Janna_Bibi e kyraya..grazie :****

 

 

 

 

 

 

 

                                                                      

 

 

 

 

 

                                                                      

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La vendetta di Casey ***


derek5

       ˜The nightmare of my life better˜©

 

 

             

 

- Casey cosa ne pensi? – le domandò Sally,sorridendole. Casey con le braccia conserte si voltò verso Derek indirizzandogli uno sguardo indecifrabile che lo  fece innervosire ancor di più .Ma gliela doveva far pagare.

- Bè ,niente male Sally – le rispose rimarcando il suo nome senza togliere lo sguardo di dosso a Derek. – Brava! Vabbè ragazzi ora vi faccio lavorare – aggiunse,osservando gli altri – Vado in camera mia a fare i compiti,buon lavoro – finì dileguandosi facendo rimanere di sasso Derek che non capiva il comportamento della ragazza.

- Ragazzi,continuiamo,su! – ordinò Derek,scocciato. Sally annuì sorridendogli mentre Sam e Ralph si guardarono negli occhi esasperati.

Intanto Casey nella sua camera stava architettando il piano per farla pagare a Derek; prese la cornetta e chiamò  al cellulare Emily.

- Emily,sei a casa? – le chiese,pimpante.

- No,perché? – le domandò dubbiosa-Ti sei ripresa,a quanto vedo – le fece notare,rallegrandosi per l’amica.

- Bè , devo fare una cosa e mi serve il tuo aiuto – le spiegò  Casey,sogghignando  - Che ne dici di vederci al Melly Berry? –le propose.

- Va bene!Adesso? – le chiese Emily,non capendoci nulla.

- No,domani alle 17.00,ok? – le disse.

- Ok!A domani – disse,chiudendo il telefono sospettosa. Si chiedeva cosa avesse in mente Casey,era strana negli ultimi giorni,non era lei. Era inutile farsi tante domande,tanto lo avrebbe scoperto l’indomani cosa stesse escogitando la sua amica. Casey intanto fece un’ altra telefonata.

- Ciao Kendra! –esclamò – Ti disturbo? -.

 

 

 

                                           ♦♦♦

 

 

-Allora come sono andate le prove oggi? – chiese George a Derek. Derek guardò Casey che lo fissava  sempre con quello sguardo indecifrabile senza battere ciglio,cosa che lo  fece indisporre e insospettire.

- Bene,come al solito!- gli rispose ritornando il solito sbruffone.

- Benissimo come vomitare – commentò Edwin,sghignazzando a bassa voce meritandosi un calcio nella gamba da Derek mentre Casey rimaneva sempre impassibile.

- Bene,allora di sicuro vincerete quel concorso! – commentò Nora,notando la figlia tranquilla.

- Vai Derek!Vai Derek – esordì Marti suscitando il sorriso di tutti.

- Già,vincerete il concorso! – dichiarò Casey  – Niente male oggi,davvero!Sally è davvero brava! Buona fortuna!– aggiunse,con stampato un sorriso arrogante suscitando lo stupore di tutti ma soprattutto di Derek.

- Grazie –le rispose Derek riducendo a due piccole fessure gli occhi , poco convinto.

- Prego! – gli disse Casey alzandosi e avviandosi verso la propria stanza.

 

 

Casey con la succinta camicia da notte  azzurra si stava lavando i denti quando all’improvviso si spalancò la porta.

- Descek – sobbalzò con lo spazzolino ancora in bocca – Che scuoi?- gli chiese.

 - Tu! – sibilò – A che gioco stai giocando?- le domandò,osservando le gambe distogliendo immediatamente lo sguardo rosso in volto. Casey si risciacquò la bocca posando il dentifricio.

- Che cosa intendi dire?- fece finta di non capire appoggiandosi al lavandino mentre una bretellina  le scivolava sulla spalla provocando in Derek una serie di emozioni non molto caste. Scosse  la testa,ritornando in sé. Casey intanto si accorse della bretellina e se la sollevò diventando di mille colori.

- Che cosa è tutta questa gentilezza?Avanti sputa il rospo! – sbottò  Derek,scocciato.

- Bè, perché ?Che ho detto di strano? –rispose lei,svampita – Non posso essere gentile con il mio fratellastro?Ti ho augurato solo buona fortuna – aggiunse raggiungendo la porta dandogli le spalle. – Ah!Dimenticavo!Ne avrai tanto bisogno – ghignò,malefica voltandosi verso di lui lasciandolo più confuso di quanto lo fosse prima.

 Il giorno dopo Casey aveva spiegato tutto a Emily del suo piano che lo trovò a dir poco che folle ma al tempo stesso una figata bestiale; Derek e gli altri provarono come al solito,dicendo a Sally che era perfetta in quanto lei chiedeva in continuazione come andava e Derek allo stesso tempo pensava quale fosse la soluzione migliore per vincere e che non fosse stata Casey. Casey stava chiudendo l’armadietto quando all’improvviso si trovò faccia a faccia con Max.

- Max!- esclamò,nervosa – Che ci fai qui?- gli chiese,emettendo un risolino isterico.

- Bè ,faccio parte di questa scuola anche io – scherzò,facendo sorridere Casey - E poi avevo voglia di vederti. Casey mancò di un battito. Sospirò. Doveva assolutamente dirgli cosa provava davvero cercando di non spezzargli il cuore. Un sorriso amaro si stampò nel volto di Casey.

- Senti Max …- farfugliò in cerca di parole adatta da dire – Tu sei molto carino e gentile ed io non mi merito un ragazzo così meraviglioso – continuò con un groppo in gola mentre Max la osservava dubbioso – Ecco,vedi è meglio se ci lasciamo – concluse tutto ad un fiato.

- Non capisco – disse Max – Perché dovremmo lasciarci?Ho fatto qualcosa che ti ha ferito per caso? – le domandò posandole le mani nelle piccole spalle dolcemente. Casey le allontanò delicatamente.

- No,tu non hai fatto niente – gli rispose,scuotendo la testa – E’ colpa mia! – gli disse – Vedi,io non provo più niente per te – aggiunse – Cioè non provo più le emozioni che sentivo  nei primi tempi che stavamo insieme – gli spiegò – Capisci? –concluse,dispiaciuta osservando Max che la fissava il vuoto senza dire niente.

- Capisco..- disse Max rompendo quel silenzio che si era venuto a creare – Bè ,se provi questo hai fatto bene a dirmelo,almeno sei stata sincera – le disse Max sorridendole accarezzandole  una guancia facendo sentire Casey una vera schifezza.

- Oh,Max! – esclamò Casey abbracciandolo – Sei un vero tesoro! – aggiunse – Spero che più in  là potremmo rimanere amici – concluse,staccandosi dall’abbraccio.

- Bè, può darsi – le rispose  - Ora vado agli allenamenti ,ci si vede – le disse andandosene. Casey si appoggiò all’armadietto sospirando. Era triste si,ma aveva fatto la cosa giusta,per una volta aveva seguito il suo cuore invece che la testa.

 

 

 

 

Casey si stava avviando verso la palestra per le solite prove della cheerleader quando notò un ragazzo moro che stava seduto a terra appoggiato all’armadietto a scrivere su un foglietto.

- Noel!Che cosa ci fai seduto a terra? – gli domandò,stranita. Noel era il ragazzo che aveva partecipato come protagonista alla recita della scuola insieme a lei.

- Ah bè ecco stavo trovando la giusta concentrazione per scrivere una canzone – le rispose.

- Davvero tu scrivi canzoni?!- esclamò Casey mentre i suoi occhi cominciarono a brillare – E’ fantastico- aggiunse estasiata.

- Bè almeno ci provo – le rispose lui grattandosi la nuca,imbarazzato e alzandosi.

- Bene!Senti ti andrebbe di aiutarmi?- gli propose,allegra.

- Dipende da cosa si tratt…- ma non finì la frase che Casey lo trascinò in palestra gridandogli un “ Ti spiegherò tutto dopo “.

 

                                           

                                                     ♦♦♦

 

 

 

- Derek!Ti ricordo che fra un mese c’è il concorso e noi siamo nella merda – gli fece notare Sam,scoraggiato.

- Sam,non c’è bisogno di ricordarmelo ogni due secondi – ribatté,nervoso – Questo lo so anche io- aggiunse,infastidito – Sto cercando infatti di trovare una soluzione,ma se tu mi scocci ogni secondo non riesco a trovarla -   lo rimbeccò ,roteando gli occhi esasperato.

- Una soluzione ci sarebbe! – esclamarono all’unisono Sam e Ralph,a braccia conserte.

- No quella!Scordatevelo!Non ci penso nemmeno!- sbraitò,irritato più che mai.

- Bè anche se magari cambiassi idea mi sa che Casey non è della stessa opinione – Soprattutto per come l’hai trattata – gli ricordò Sam seguito da un Ralph che annuì mentre Derek li guardava scuotendo la testa.

- Troverò una soluzione. – decretò Derek,sicuro – Che non sia Casey! – specificò ,dando le spalle ai due per avviarsi in classe.

- E’ senza speranze – sentenziò Ralph – Siamo nella merda più totale! – sospirò Sam,demoralizzato più che mai sbattendo la testa contro l’armadietto.

 

 

 

 

 

 

 

                                 UN MESE DOPO

 

 

In casa  Venturi- McDonald aleggiava un’aria di eccitamento e preoccupazione allo stesso tempo per il grande evento dell’anno: il concorso tra i gruppi  emergenti. Derek girovagava per la propria stanza avanti e indietro mangiucchiandosi le unghia mentre un Edwin divertito lo osservava seduto nel suo letto; Derek in quel mese infatti non era riuscito a trovare una soluzione decente per non far sfigurare la banda,Sally più avanti andavano più peggiorava ; ma non sapeva come dirglielo che era una totale frana. Sbuffò.

- Edwin! – lo rimproverò Derek prendendolo per il colletto – Invece di ridere e prima che ti faccia diventare una scatola di noccioline,dimmi cosa posso fare- lo minacciò,riducendo gli occhi a due fessure.

- Bè..vediamo – rifletté picchiettandosi con l’indice il labbro – O chiedere scusa a Casey e cercarla di convincere a cantare con voi – disse ma lo sguardo assassino di Derek lo fece scostare da questa idea – Oppure sperare che Sally si senta male – aggiunse,facendo spallucce.

- Ci vorrebbe un miracolo! – sospirò Derek accasciandosi nel suo letto quando ad un certo punto si aprì la porta:

- Derek!C’è Sally al telefono! – lo informò la piccola Marti saltellando – Fratellino,buona fortuna!Sarai grande!Tieni – gli disse porgendogli  il telefono.

- Sally!Che c’è?- gli domandò,nervoso.

- Derek devo darti una brutta notizia – gli dichiarò – Vedi il capo oggi non c’è e mi ha detto solo adesso che lo devo sostituire in quanto non c’è nessuno che lo può fare – gli spiegò,dispiaciuta –Mi spiace non esserci oggi con voi!Uff proprio oggi che c’è il concorso – si lamentò,mortificata. Derek per poco non esultò a voce alta.

- Oh,mi dispiace Sally – mentì – Non ti preoccupare,ce la faremo! – la tranquillizzò,felice.

- Ok!-sospirò – Se ho tempo magari vengo a vederti,ok?-.

- Certo!Bacio! – le rispose Derek chiudendo la conversazione saltando come un pazzo per la stanza.

- Edwin!Vincerò il concorso! – gridò,allegro prendendo Edwin facendolo volteggiare per tutta la stanza.

- Sally è malata? – gli chiese – No,è al lavoro è stara tutto il giorno al lavoro,non è fantastico?-

-Se lo dici tu! – gli rispose,facendo spallucce scendendo sotto seguito da un Derek entusiasta più che mai. Derek si accorse che mancava una persona

- Dove è Casey? – domandò,dubbioso. Infatti negli ultimi tempi Casey era davvero strana: non ribatteva mai a una sua provocazione anzi sorrideva e sembrava divertirsi ; era diventata troppo gentile nei suoi confronti cosa che lo fece insospettire più di quanto lo era. Di sicuro c’era qualcosa sotto e presto l’avrebbe scoperto.

- Ah è già andata a scuola! – gli rispose prontamente Lizzie – Ah mi ha detto di dirti “ Chi ride per prima ride per ultimo” – lo informò avviandosi un cucina. Da quella frase Derek capì tutto.

 La vendetta lo aspettava.

 

                            

                                       ♦♦♦

 

 

A scuola quel giorno c’era un casino terribile questo dovuto proprio all’evento dell’anno che ogni studente aspettava con grande eccitazione ,anche perché era una scusa per  saltare le lezione. Derek si guardò intorno per scovare i suoi due amici e  dargli la fantastica notizia del ritiro di Sally. Li vide vicino ai loro armadietti. Si avvicinò.

- Ragazzi!Ho una mega notiziona da darvi – annunciò,  vivace.

- Avanti Derek!Non tenerci sulle spine!Di che si tratta?- tagliò corto Sam,un po’ nervoso.

- Sally non canterà con noi,non è fantastico?-esordì,abbracciando i due che lo scansarono bruscamente – Come mai?-gli domandò Ralph.

- è tutto il giorno al lavoro!- gli rispose,sorridendo a quarantadue denti.

- E’ fantastico! – esclamò Ralph abbracciando l’amico.

- Bè si, ma adesso come facciamo senza cantante? – intervenne Sam,cessando l’entusiasmo dei due.

- Oh,questo è anche vero – rifletté Ralph,picchiettandosi con le bacchette le labbra.

- Ah,andiamo ce la caveremo – mandò di risposta Derek – Posso cantare io! – dichiarò,trovando la soluzione.

- coff coff – tossicchiò Sam – Derek,vuoi che ti ricorda come è finita l’ultima che hai cantato?- gli fece notare Sam,storcendo le labbra. Derek si ricordò.

- Bè,dai non sono andato così male – gli rispose,ridacchiando.- Ah,no? – Allora mi vuoi dire perché si sono rotti i bicchieri e ci hanno tirato i pomodori? –replicò Sam,scuotendo la testa.

- Va bene,forse sono andato un po’ male – costatò Derek,grattandosi la nuca guardando Sam e Ralph che lo incenerirono con lo sguardo. – Magari se cantassimo tutte e tre insieme non  faremmo una brutta figura e magari possiamo sperare anzi potremmo vincere! – aggiunse,compiaciuto.

- Bè..- disse Sam,non molto convinto ma Derek lo interruppe immediatamente :

- Andiamo Sam,ricordati l’unione fa la forza!Non è vero Ralph? – disse rivolgendosi verso quest’ultimo che annuì. – Dai Sam,che ti costa?Su vedrai che vinceremo – cercò di convincerlo.

Sam ci pensò per alcuni minuti e capì che quella era la loro ultima speranza,dopo Casey.

-Ok,provare non costa nulla! – rispose suscitando l’euforia dei due.

- Ah ragazzi,per caso avete visto Casey in giro? – domandò Derek,sospettoso non vedendo la sorellastra nei paraggi.

- No! – gli rispose Sam – Se è per questo non ho visto nemmeno Emily – lo informò,sapendo che le due erano sempre insieme – Perché? -.

- Così. – gli disse Derek,arricciando il naso.

 

 

 

                                                    ♦♦♦

 

 

 

 L’aula magna era affollatissima e piene di decorazione per il grande evento ; davanti al palco vi era in bancone  destinato ai giudici,e una sedia particolare per il direttore della casa discografica ; i ragazzi avevano già preso i posti nelle poltroncine porpora e le avevano già occupate tutte ;nel palco erano giù pronti gli strumenti per i vari gruppi in gara. Derek e gli altri invece stavano appoggiati al muro vicino alla porta ,agitati più che mai.

-Non so a voi ragazzi,ma a me sta venendo la tremarella – si lamentò Ralph,con le gambe che gli tremavano.

- Io non so se piangere o buttarmi da un ponte – lo seguì Sam,nervoso.

- Andiamo ragazzi!Non siate così pessimisti! – sbottò Derek,notando le reazione dei due – Vedrete che ce la caveremo alla grande! – cercò di convincerli,con la solita presunzione.

- Sarà,ma io ho un brutto presentimento! – sospirò Sam.

- Sam!Tu non buttare la cucca ,però – lo rimproverò,alzando gli occhi in cielo – Se stiamo messi così certo che perderemo – commentò – Cosa ci potrebbe essere più di peggiore di così? – domandò,gesticolando con le mani.

- Derek! – lo chiamò una voce facendolo sobbalzare.

- Sally! – urlò – Che ci fai tu qui? – gli chiese mentre una vena cominciava a pulsargli – Non dovevi essere a lavoro? – concluse,soffocando un grido.

- Bè c’era poca gente e così il capo mi ha dato la giornata libera – lo informò,sorridente – Non è fantastico?Adesso sono qui  e potrò aiutare – esclamò sorridendo a tutte e tre.

- Certo!Fantastico! – le rispose Derek mordendosi il labbro inferiore mentre  Sam e Ralph sospiravano disperati.

- L’avevo detto io che eravamo nella merda! – bofonchiò Sam ,a bassa voce. Mentre i D-boy si esasperavano per tutto quello che era accaduto in quei cinque secondi la gara cominciava.

Il primo gruppo ad esibirsi era una banda punk niente male,ma non così eccellente da colpire i giudici ; il secondo era formato da due ragazzi e una ragazza, un gruppo country  carino ma non adatto al concorso.

- Bene,adesso è l’ora del terzo gruppo in gara – Fate un grandissimo applauso alle Street Cats – annunciò presentandole mentre gli occhi sbalorditi di Derek,Sam e Ralph e meno quelli di Sally osservavano le quattro ragazze al centro del palco. Il gruppo delle Street Cats era formato infatti da Casey,Emily,Kendra e Amy che iniziarono a cantare.

 

 

TO BE CONTINUED

 

Ciao scusate il ritardo ma sono stata un casino impegnata sorry^^!Allora che dire di questo cappy? Bè Casey finalmente ha attuato la sua vendetta nei confronti di Derek- tra l’altro meritatissima XD –e Derek era troppo sicuro di sé senza Sally ma appena è ricomparsa si è subito disperato,giustamente U_U!Mi sono divertita a scrivere questo capitolo XD!Ah Avete visto?Finalmente Casey ha lasciato Max (yuppie,si quel ragazzo mi sta un po’ su,è troppo perfetto e non va bene,no no) ma è apparso Noel( che lo trovo molto più simpatico e più adatto a Casey rispetto a Max,ma sempre dopo Derek,ovviamente),credevate che adesso le cose si fossero sistemate e non ci sarebbero stati più rivali?eh no,mie cari io sono ricca di sorprese e il lieto fine (se mai ci sarà XD) è ancora molto lontano. Questo comunque è ancora l’inizio più il là ne vedrete delle belle! XD!Povero Derek,adesso come gli finirà ai D- boy?Chi lo sa!Ma soprattutto cosa succederà tra Casey e Derek?se volete saperlo seguitemi e aspettate i prox capitoli!Ora vi saluto e spero di non avervi fatto scandalizzare XD!Un bacione,Mary

 

 

SPAZIO AUTRICE :

RINGRAZIO:

mary0094: Ciao,e già Derek ha fatto lo str*** ma Casey si è vendicata come puoi ben notare XD ed ha lasciato Max!Che ne pensi di questo cap?Un Bacio

Lily_90: Colleguzza come hai visto e per la tua felicità Casey ha lasciato Max ,ma ahimè è entrato un altro ragazzo in scena: Noel. Sai che io sono ricca di sorprese,no?e poi è troppo presto per quei due di fare la pace,no?se mai la faranno XD!* oggi so cattiva si!*Hai ragione le burrasche sono il mio forte!Teso che ne pensi di questo cappy?Un bacione,Mary che ti vuole tanto bene!

Ghen:: Ciao,una nuova lettrice* sono contenta*!Bè io quell'episodio l'adoro anche se fosse sarebbe stato meglio farlo dopo,sai cosa sarebbe accaduto*___* * Sangochan sogna un Dasey hot *!Grazie per avermi fatto notare gli errori,a volte sono proprio maldestra e ho una fretta di aggiornare che neanche me ne accorgo ^^!E sono davvero lusingata che leggere la mia fic sia come vedere un episodio di " Life with Derek!" :)!Infatti spero di mantenere i personaggi IC e di fare un pò corrispondere la storia ma con qualcosa di diverso..del genere un bel bacio focoso o una relazione segreta tra Derek e Casey ma ahimè rimarrà un sogno ,uff!Comunque che ne pensi di questo cappy?Un bacione,Mary

valeviggi1995: ciao,ecco aggiornato il cappy!Allora che ne pensi?Casey si è vendicata di Derek ma è solo l'inizo  hihi,un bacione Mary!

Ringrazio ancora tutte le 19 persone l'hanno messa nei preferiti,thank!E se avete qualche secondo commentatela,anche perchè vorrei sapere cosa vi ha spinto a metterla nei preferiti!Un bacio,ora vado davvero!Alla prossima!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** In partenza ***


     ˜The nightmare of my life better˜©
Image and video hosting by TinyPic

http://www.youtube.com/watch?v=9a9yLPFx3HE


Casey e le altre ragazze cominciarono a intonare “Mamma Mia “ degli Abba, muovendosi in sincronia, facendo ancheggiare un po' i fianchi, rendendosi sensuali, provocando nella gente, sopratutto nel genere maschile, e nella giuria, eccitazione e stupore per la loro esibizione  . Derek, dalla parte opposta della loro, fissava nervosamente e alquanto irritato, la sorellastra e company, ricevere uno scroscio di applausi e apprezzamenti con tanto di fischi, che doveva prendere lui  . Volse il suo sguardo accanto a lui, dove vi era Sally che guardava con entusiasmo la performance, poi, il suo sguardo incrociò  quello di Sam e Ralph, i quali fissavano il palco eccitati ma allo stesso tempo agitati e demoralizzati. Era nella merda più totale, senza via d’uscita, di soluzione; Casey era riuscita a fargliela pagare, a umiliarlo nel modo peggiore che lui potesse mai  pensare. Imprecò sulla sua testardaggine e sul suo dannato orgoglio maschile; se solo  avesse dato ascolto ai suoi amici, non si sarebbe trovato in quella situazione, estremamente tragica. Un grosso sospiro uscì dalla sua bocca nel frattempo che il suo sguardo scoraggiato puntò nuovamente in direzione dei suoi amici che scuotevano la testa esasperati,non sapendo davvero cosa fare visto che  dopo le ragazze toccava a loro salire sul quel palco. Nel frattempo l’esibizione di Casey, un sorriso vittorioso stampato in volto, stava per giungere al termine e come ciliegina sulla torta, la ragazza  strizzò l’occhiolino a Emily che annuì, seguita dalla altre  scendendo sensuali dal palco, infiltrandosi tra il pubblico, poi, Casey  si fermò a cantare davanti a Derek con uno sguardo ricolmo di provocazione e soddisfazione che fece irritare non poco il ragazzo, il quale la fissava con gli occhi ridotti a due piccolissime fessure. L’odio per la sorellastra in quell’istante si fece sempre più alto, più di quanto la odiasse normalmente. Odio, una parola abbastanza pesante, quello che provava nei confronti di Casey era ben qualcos’altro, che ancora, inconsapevolmente, non riusciva bene ad identificare, ma ben presto ne sarebbe stato consapevole. A distrarlo dai suoi pensieri fu lo scroscio di applausi per Casey e company.

- Ehi, tocca a noi adesso. Senti come mi batte il cuore – fece Sally un po’ agitata, prendendo una mano di lui posandola nel suo cuore. Le abbozzò un piccolo sorriso per tranquillizzarla, per poi mordersi il labbro inferiore nervoso vedendo Sam e Ralph con le teste chinate in giù, ormai rassegnati a fare la loro più brutta figura della loro esistenza e, a infrangere prima di cominciare il loro sogno. Nel frattempo che Derek cominciava a salire nel palco, abbandonandosi al suo atroce destino, Casey scendeva trionfante, passandogli davanti.

- Buona fortuna, fratellino!- lo schernì divertita, con un ghigno soddisfatto delineato in viso. Il ragazzo roteò gli occhi, abbastanza scocciato, ignorandola,  salendo nel palco con il volto scuro. Casey osservò Derek afflitto e stranamente si sentì in colpa per quello che gli aveva appena fatto; con un gesto repentino gli bloccò il braccio:

- Che vuoi?- le chiese brusco.

- Aspettate qui! – gli disse solamente facendogli assottigliare lo sguardo confuso.

- Casey,  ma che diavolo…- ma non finì la frase che la ragazza era già sparita.

- Ehi Derek, che cavolo ci fai ancora lì?Vedi che tocca a noi – proruppe la voce nervosa di Sam, dietro le sue spalle.

- Casey mi ha detto di aspettare qui. Non so cosa stia architettando ancora, ma ho come la vaga sensazione che si tratti di qualcosa di buono, stranamente –gli comunicò con le braccia al petto e la fronte corrucciata, facendo inarcare un sopraciglio stranito al biondo.

- Casey?Cosa? e…- tartagliò confuso Sam, ma dopo averci riflettuto  un secondo, si sentì finalmente sollevato; Casey portava sempre a qualcosa di buono.

 

- E adesso è arrivato il turno dei D- rock! – stava per annunciare il presentatore nel palco, entusiasta facendoli voltare di scatto verso la sua figura – Ah, no, mi sono sbagliato. Adesso è il turno dei Maps, fategli un bell’applauso – si corresse prontamente, facendo spazio al gruppo.

 

- Cosa?Ma non toccava a noi?- esclamarono all’unisono Sally e Ralph frastornati, alle spalle di Sam e Derek.

 

- Cambio di programma – gli rispose prontamente  Casey allegra,  giunta allora seguita dalle altre ragazze – Forza, non abbiamo molto tempo. Dobbiamo provare i passi e la canzone il più presto possibile. Seguitemi – ordinò portandoli alla mensa provocando sguardi confusi, perplessi ma allo stesso tempo sollevati.

 

 

                                             ♪♪♪

 

 

- Bene, questi erano i “ Vash “! Adesso, finalmente, è il momento dei D-Rock!- annunciò il presentatore allegro, volatilizzandosi dal palco, facendo spazio ai ragazzi, ma al loro posto, a sorpresa spuntarono le ragazze capeggiate da Casey, più Sally,  si posizionarono nel palco  in formazione. Casey contò fino a tre e cominciò a cantare sulle note di “ Wannabe” delle Spice Girl. http://www.youtube.com/watch?v=HUoH2XglZZE

 La prima fu Casey che si posizionò al centro del palco, indicando il pubblico cantando, poi  fu la volta di Emily, la quale si mise poco più dietro dell’amica, seguita da Kendra dalla parte opposta di Emily,poi, spuntò a sorpresa Sally vicino a Casey ed Amy e iniziarono a cantare tutte insieme facendo si che non si sentisse la melodiosa voce di Sally.  Si mossero tutte ancheggiando i fianchi e guardandosi complici finché vennero bloccate da Derek, Sam e Ralph che le sfidarono a suon di note con la stessa canzone, modificata a modo loro con un po’ di stizza da parte delle ragazze( faceva parte dell’esibizioni). Continuarono a ballare e cantare insieme, divertendosi un mondo, suscitando  eccitazione e allegria nel pubblico, i quali alla fine della loro esibizioni li accolsero con una grandissima standing- ovation. Inutile dire la contentezza dei ragazzi, i quali scesero con dei grandi sorrisi vittoriosi dal palco.  Casey e Derek presi dall’entusiasmo si abbracciarono amorevolmente, solo dopo un secondo si staccarono rendendosi conto di ciò che avevano appena fatto; i loro sguardi si incrociarono stupiti e increduli,  dei piccoli brividi  percossero le schiene di entrambi, le bocche semiaperte sul punto di dirsi qualcosa di importante, ma il bacio impetuoso e improvviso di Sally in bocca al ragazzo, li fece distrarre da tutto quello che era accaduto pochi minuti prima. Casey scrollò la testa frastornata, raggiungendo gli altri; per un minuto aveva creduto che Derek le volesse dire qualcosa riguardo a quel piccolissimo avvenimento che era successo tra loro due un mese prima, che volesse chiarire, ma la sua ipotesi era sbagliata, in quanto il fratellastro non le aveva più rivolto la parola e guardata.
Dopo circa un’oretta della loro stupefacente esibizioni, tutti loro insieme agli altri gruppi, erano messi in fila nel palco, aspettando impazientemente e nervosamente i risultati del concorso, che tardavano ad arrivare facendoli  agitare più del dovuto. L’accelerare dei loro  cuori cominciò quando videro il presentatore con una busta rossa contenente i risultati, si guardarono scossi; Casey inspirò e respiro piano, mentre Derek si mordicchiava il labbro inferiore fortemente, intanto che stringeva saldamente la mano di Sally, la quale cercava di rassicurarlo, non riuscendoci ovviamente.

- Bene ragazzi, finalmente è arrivato il momento tanto atteso da tutti voi – proclamò l’ annunciatore esaltato, aprendo piano la busta, osservando il nome del gruppo vincitore- Cioè chi si aggiudicherà il montepremi e niente poco di meno che  un contratto discografico – continuò facendo applaudire il pubblico – Prima, vi dirò le band che si sono classificate terze e seconde – aggiunse, serio.  Casey incrociò le dita sperando che fra quei due nomi non ci fossero loro, in modo che si classificassero per  primi, vincendo il montepremi.

- Il terzo posto se lo aggiudica il gruppo…” Aquarion” , fategli un bell’applauso – esclamò l’uomo, facendo avanzare una specie di gruppo hippy formato da due ragazze e un ragazzo.

L’adrenalina cresceva sempre di più in loro, Casey era per la via di uno svenimento bello e buono se quell’uomo non si sbrigava a dare i risultati.

- Bene, il secondo posto se lo aggiudica il gruppo… -  “ Fa che non siamo noi, fa che non siamo noi “ pregava Casey, con le dita incrociate vicino al viso e gli occhi chiusi.

- Formato dai “ D- Rock e le Street Cats “, fategli un grosso applauso! – annunciò con allegria l’uomo. Inutile dire la delusione che colpì nel profondo i ragazzi a quel verdetto; credevano, si erano illusi, che si sarebbero classificati primi, ma purtroppo, per loro sfortuna, non fu così. Con un velo di amarezza stampato in viso, andarono dignitosamente davanti al palco a farsi applaudire, cercando, in particolare le ragazze, di soffocare le lacrime, a quel giudizio, secondo loro, errato.

 

                                                                    ***

 

- Cioè, non posso credere che abbia vinto quel gruppo Pseudo-Emo! – protestò Sam  lievemente scocciato , una volta saputi i risultati – Dai, noi siamo stati più bravi, insomma – aggiunse scuotendo la testa scosso, sedendosi su una poltroncina blu accanto ad Emily e Kendra, nella sala ormai vuota.

- Be’ , magari i giudici hanno visto un qualche potenziale in loro, a noi sconosciuto, ovviamente – ipotizzò  Emily cercando di convincerli, inutilmente poiché  non era convinta nemmeno lei di ciò che diceva. Sam sollevò il sopracciglio biondo scettico alle parole appena dette dell’amica.

- Si, sui diversi  modi di tagliarsi le vene – fu invece il commento sarcastico di Kendra, che  si mangiucchiava nervosamente le unghie,  facendo scoppiare a ridere Sam, Emily e Amy, la quale stava di fronte a loro.

- Dovevamo vincere noi. Siamo stati più originali!- affermò Amy delusa,  armeggiando con una ciocca d’orata.

- A me sono piaciuti – intervenne, a sproposito,  all’improvviso Ralph, seduto dietro Emily e Kendra, con il solito sorriso idiota dipinto in viso, facendo arricciare le fronti dei ragazzi, i quali gli buttarono addosso quel che avevano in mano, risollevando un po’ il loro umore. Di tutt’altro umore invece era Casey, seduta su un angolino del palco, osservando fiacca l’ilarità dei suoi amici. Aveva creduto di farcela, di vincere, dopo il suo strabiliante piano, e invece si era illusa per l’ennesima volta. Un lungo sospirò uscì dalla sua bocca, alzò lievemente la testa e  vide Derek giungere solo in direzione degli amici, unendosi a loro con un grande sorriso, un sorriso ovviamente forzato. Di colpo finirono di far caciare guardando con facce alquanto perplesse  la figura che era appena entrata: un uomo sulla trentina, capelli rasati, occhi color ebano, fisico abbastanza asciutto, vestito in smoking.

- Ehm, salve. Voi siete quel gruppo che ha eseguito il brano delle Spice-Girl?- domandò l’uomo serio.

- Si, siamo noi. Perché?- chiese a sua volta Derek, avvicinandosi scettico a quell’uomo, seguito da Casey che scese dal palco e dagli altri.

- Be’ ecco, il mio capo ha detto che un gruppo come il vostro non dovrebbe andar sprecato. Gli è piaciuta molto la vostra originale esibizione e si chiedeva se siete disposti a partecipare ad uno stage di musica in una piccola casa discografica a Londra nel periodo natalizio. Piacere io sono Sean Johnson – spiegò  accurato, suscitando stupore e scombussolamento.

-Signor Johns, cos’è questa storia?Ci sta prendendo per caso per il culo? Solo perché siamo degli stupidi ragazzini pieni di sogni?E’ un moda per sfruttarci e poi mandarci a puttane quando poi non va come dite voi?- sputò  Derek brusco, assottigliando lo sguardo furente scettico, suscitando lo sgomento degli altri.

- Derek! - lo ammonì Casey a bassa voce,sollevando lievemente un sopracciglio, stranita per la reazione esagerata del giovane, dandogli una gomitata sul fianco, ignorando ovviamente le lamentele del ragazzo. L’uomo alla provocazioni di Derek si stizzì un poco, ma riuscì a mantenere, a malapena, la calma di fronte a quel ragazzetto presuntuoso e  indisponente; era ciò che aveva pensato appena di lui.

- No, altrimenti passerei meglio il mio tempo. – mandò di risposta il signor Johnson, con il tono infastidito – E’ tutto vero, se non mi credete chiedete a quell’uomo laggiù – aggiunse indicando verso l’uscio della porta, dove si trovava un uomo di una sessantina d’anni, calvo, con un po’ di pancetta, vestito elegante e un sorriso dolce delineato nel volto rugoso.

- E’ tutto vero, mi siete piaciuti un sacco. Mi piacerebbe risentirvi un’altra volta, avete una vitalità davvero niente male, e sprizzate gioia da tutti i pori. Siete freschi, giovani, pieni di vita e di voglia di fare – elogiò l’uomo pacato,  mantenendo sempre quel sorriso dolce – Sarei lieto di ospitarvi per il periodo natalizio, nella mia nuova piccola casa di produzione – aggiunse, bonario avvicinandosi ai ragazzi.

- Dice sul serio?- domandò Casey, a metà tra il sorpreso e  il titubante. L’uomo le annuì sorridendole.  – Ah, si cominciano a sentire i primi sintomi della vecchiaia, mi sono scordato di presentarmi. Io sono Edmund Pierce – scherzò allegro presentandosi,  porgendo cordialmente la mano ad ognuno di loro, sempre con il sorriso.

- Piacere mio, io sono Casey – esclamò arzilla la ragazza, sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi, seguita dagli altri.

- Grazie, signor Pierce!- esclamarono all’unisono tutti elettrizzati, abbracciandosi meno uno, il quale rimaneva impassibile con le braccia incrociate al petto, analizzando con attenzione quell’uomo che non lo convinceva del tutto.

- E’ chi ci dice che lei non stia imbrogliando?- fece Derek cinico, poco più lontano dagli altri frenando del tutto l’entusiasmo appena creatosi. Il Signor Pierce smise di ridere, a passi lenti andò in direzione del castano, il quale lo guardava con aria ancor più perplessa, soprattutto quando l’uomo gli mise una mano sulla sua spalla sinistra.

- Hai ragione, ragazzo. Se non ci credi, vieni tu stesso giorno 15 all’aeroporto, e vedrai se sto dicendo una bugia o una verità – gli disse il signor Pierce con tono neutro, tirando fuori nuovamente il sorriso.

-  Se io venissi e  scopro che è tutto un bluff, potrei…- ma non riuscì a finire la frase che l’uomo lo bloccò, intuendo forse quello che stava per dire il ragazzo:

- Si, sei autorizzato a denunciarmi, a far quel credi giusto- l’informò con molta tranquillità - Andiamo Sean, non vorrei ritardare, poi chi la sente quella befana di mia moglie.- avviandosi verso l’uscita della sala con il suo collega che lo segui subito, lasciando tra lo stordito e l’allegro i ragazzi che rimasero per un po’ in silenzio a riflettere se stavano sognando oppure no.

- Ditemi che è tutto vero e non stiamo sognando! – esordì di colpo Kendra pimpante, spezzando quel silenzio che si era venuto a creare.

- Credo proprio di si – le rispose Casey con gli occhi che le brillavano di felicità.

- E’ fantastico!- strillarono all’unisono Ralph ed Emily spensierati  - Casey, sei un genio. Senza te tutto questo non sarebbe successo – la ringraziò con vigore Sam, abbracciandola per poi fare lo stesso con gli altri.  Un enorme sorriso increspò le labbra della ragazza ad osservare quella scena, quell’atmosfera così spensierata e raggiante, ritenendosi a quel punto totalmente soddisfatta.

- Così…ora ti aspetti che io ti ringrazia…- proruppe di colpo Derek alle spalle della sorellastra che puntò le sue iridi cerulei imperturbabili su quelli color cioccolato freddi. Un ghignò perfido si stampò sul viso di Casey:

- Non c’è ne bisogno. – gli rispose, stranamente serena, con quel sorrisetto dispettoso in viso  – Non l’ho fatto per te.  L’ho fatto per Sally, per non farla umiliare – aggiunse con tono di ammonimento, spegnendo quel sorriso, colpendo dritto Derek, il quale si incollerì non poco perché sapeva che Casey aveva ragione. – E soprattutto l’ho fatto perché ti ho  umiliato nel tuo campo – lo colpì perfida nel suo fottuttissimo  orgoglio, riprendendo quel sorriso trionfante in volto, dandogli le spalle raggiungendo gli altri che stavano  festeggiando, lasciando un Derek sconfitto e incavolato.

“ Me la pagherai “ biascicò  il giovane tra sé e sé, stringendo i pugni lungo i fianchi e la bocca piegata in una smorfia.

 


                                                                                   ♪♪♪

 
Giorno 15 Dicembre era arrivato più presto di quanto potessero immaginare, a casa Venturi-McDonald ovviamente c’era un certo fermento, più del solito, dovuto alla partenza dei due ragazzi che creavano maggior problemi per la quiete convivenza. Quella mattina regnava il caos più totale; Nora non faceva altro che raccomandare la figlia di stare attenta, di divertirsi, di curarsi, insomma le solite cose che dice una madre alla partenza di una figlia, George, invece, raccomandava il figlio di non cacciarsi nei guai come il suo solito e di mettercela tutta, mentre Derek lo ascoltava annoiato.

-Ok, papà, però se non ci diamo una mossa qui addio progetto e tutto! – fece notare Derek scocciato, roteando gli occhi.

- Hai ragione. Casey sei pronta?- gridò prendendo le chiavi della macchina, mentre la ragazza in questione trascinava giù la pesante valigia blu per le scale.

- Si, eccomi. Sono pronta. – rispose respirando affannosamente per il peso della valigia.  Derek fissò la ragazza con cipiglio infastidito.

- Non stiamo partendo per sempre. Sono semplicemente quindici giorni- sentenziò borioso, squadrando la valigia – Poi a che pro? E’ inutile, ti potrai fare carina, ma nessun ragazzo inglese si accorgerà di te. Sarai la solita perdente, mentre il sottoscritto come sempre il vincente – aggiunse spocchioso  con il solito sorriso straffottente stampato in viso, facendo assottigliare lo sguardo a Casey:

- Tsk – sbuffò – Sogna, caro! Fino a prova contraria se siamo, se sei, arrivato a questo punto è merito della sottoscritta! Hai forse dimenticato il modo plateale con cui ti ho umiliato?- lo zittì  inasprita ma allo stesso tempo soddisfatta in quanto aveva colto nel segno.

- Ok, hai vinto tu a questo giro, ma a Londra le cose saranno diverse – ribatté con aria superba facendo sorridere di gusto la sorellastra.

- Smettetela di litigare voi due, sennò sono io che non vi ci mando! – li rimproverò George austero, stanco dei soliti litigi tra i due, che non proferirono parola per tutto il tragitto sino all’aeroporto per la gioia di George. Una volta arrivati lì, salutarono George il quale ripeté le solite raccomandazioni ai due, presero le valigie e  giunsero all’entrata dove   realizzarono che tutto ciò che stava accadendo era vero. Videro i loro Ralph, Sam e Kendra  parlare allegramente con il signor Pierce, così Derek, eccitato e impaziente, corse verso di loro lasciando Casey trasportare i  leggerissimi  bagagli, suscitando le sua rabbia.

- Grazie tanto, Derek!Sei proprio un signore.- brontolò Casey a bassa voce seccata  alle spalle del fratellastro, prendendo un po’ di respiro . Il ragazzo si voltò e guardandola cominciò a sghignazzare provocando un’ondata di ira funesta nella ragazza.

- Per così poco? Dai, Casey un po’ di esercizio fisico non ti fa male, eh. Ho visto che ultimamente ti sei lasciata andare un po’ – la schernì con finto tono d’ammonimento, soffocando a stento una risolino, nel frattempo che Casey lo fulminava con il solo sguardo.

- So io che esercizio fisico ci vorrebbe invece su di te!- sbottò la ragazza inferocita, avvicinandosi pericolosamente al ragazzo che prontamente si mise le braccia in volto come a ripararsi a quel che stava per fare Casey quando una fragorosa risata li fece girare sconcertati

- Mi è familiare questa scena. Sembrate me e mia moglie alla vostra età! – commentò spensierato il signor Pierce allargando il sorriso nel frattempo che  i due e i loro amici lo fissavano sgomenti. 

- Ah, guardi che si sbaglia. Noi siamo fratelli, quindi...- gli spiegò Casey lievemente imbarazzata, torturandosi le mani mentre le sue gote si tingevano di rosso.

- Fratellastri – puntualizzò Derek serio, incrociando le braccia al petto.

- Si, certo, ma è la stessa cosa – digrignò Casey a denti stretti, ridacchiando isterica facendo sbuffare totalmente contrariato il fratellastro. Il signor Pierce aggrottò la fronte, scrutandoli con attenzione, nel frattempo che i due si guardavano scettici.

- Mm – mugolò l’uomo, picchierellando l’indice sulle labbra pensieroso – Capisco.- disse solamente facendo rimanere ancora più perplessi di quanto lo erano già. – Sean dà loro i biglietti, che tra poco ci sarà il nostro volo – intimò al suo dipendente risoluto – Io vado a prendere un caffè al bar nel frattempo – aggiunse dirigendosi verso uno dei bar dell’aeroporto.

- Certo! – accettò il signor Johnson, prendendo dalla valigetta nera otto biglietti d’imbarco, porgendoli ad ognuno di loro, ma vide gliene rimasero tre in mano.

- Scusate, gli altri che erano con voi che fine hanno fatto? – domandò inarcando un sopracciglio dubbioso, scrutando i tre biglietti rimasti in mano.

- Be’ Emily non è potuta venire perché ha sua nonna in ospedale – gli rispose prontamente Casey – Mentre Sally… Derek, Sally che fine ha fatto? – chiese al ragazzo, stranita.

- Sally non c’è – rispose laconico, tenendo fisso lo sguardo sul videogioco  che gli aveva prestato Ralph.

- Questo lo vedo pure io – replicò stizzita increspando le labbra in una smorfia. Derek roteò gli occhi al cielo, annoiato – Ci siamo lasciati – tagliò corto facendo sgranare gli occhi alla ragazza sconcertandola , continuando a giocare con il videogioco che aveva tra le mani.

-Ma quando… - cercò di capire Casey, inutilmente, poiché il ragazzo la ignorava bellamente continuando a ridere e a scherzare con Ralph.

- Amy a me ha detto che non poteva, ma non mi ha detto il motivo – comunicò Kendra al signor Johnson, facendo spallucce.

- Capisco. Meglio così, meno siete meno guai per me e per le mie orecchie! – grugnì sprezzante, squadrandoli d’alto al basso, provocando un’ondata di irritazione.

- Wow! Casey ci pensi?Londra, dico Londra: moda, ragazzi carini, sesso, alcool.. – cominciò a blaterare Kendra pimpante con un enorme sorriso in volto, una volta che il signor Johnson si era allontanato un po’  – Derek single – aggiunse strizzandole l’occhio, maliziosa facendo aggrottare la fronte a una Casey dubbiosa.

- Frena Kendra. Stiamo partendo per un’occasione di lavoro che forse ci cambierà la vita- le fece notare saggia, riportandola alla realtà. Kendra sbuffò.

- Certo, ma un po’ di sano divertimento non guasterebbe, non trovi?- mandò di risposta la bionda, sorridendole.

- Be’ si certo…ma – obbiettò Casey, incerta, ma venne bloccata nuovamente dalla bionda:

- Londra, stiamo arrivando!- trillò allegra Kendra, prendendo sottobraccio la castana.

TO BE CONTINUED.

Ehehe, per la serie : chi non muore si rivede, eh? Dopo 800 anni ho aggiornato questa ff, sono pronta a tuttio: tiratemi pomodori o quel che volete per il disastroso ritardo con cui aggiorno. Innanzi tutto volevo ringraziere le 29 persone che l'hanno messa nei preferiti *_*, le 12 nelle seguite e le 4 nelle ricordate e tutti quella che l'hanno recensita e aspettato invano un mip aggiornamente; grazie di cuore*_*. Passiamo al capitolo: come vedete Casey alla fine ha aiutato  Derek, non perche' è buona, ma per umiliarmo e ci è ben riuscita xD. Ha portato pure fortuna ai nostri cari D-rock! Ve lo aspettavate una cosa del genere? Analizziamo per bene: Derek si è lasciato finalmente con Sally, Casey nello scorso capitolo si era lasciata con Max e adesso direte voi: e ora si devono dare una mossa, no? Totalmente errato, Kendra ha di nuovo adocchiato Derek, e vi dico la mia scelta di inserirla al posto di Emily: sarà un personaggio cardine per l'evoluzione del rapporto tra Casey&Dere, e poi a dirla tutta a me sta simpatica xD. Simpaticcisimo vero il signor Johnson,eh? Io se fossi stata in loro con quell'aria da snob l'avrei preso già a mazzate, mentre il signor Pierce a ma fa ridere, ed ovviamente, anche lui, come Paul shippa Dasey, come potete ben notare XD. Che dire di più? SPero che sia stato di vostro gradimento e se vi è piaciuto oppure no, se è valsa la pena di aspettare xD!

Ora vi saluto, alla prossima , baci ^.-!

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=247496