Le nozze di Goku e Chichi

di son giuggy90
(/viewuser.php?uid=10099)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pensieri..... ***
Capitolo 2: *** La cerimonia ***
Capitolo 3: *** Il Ricevimento ***



Capitolo 1
*** Pensieri..... ***


Gli occhi di Chichi brillavano per la gioia e l’attesa: era il giorno del suo matrimonio e presto avrebbe sposato il suo amato Goku…Sarebbero rimasti insieme per tutta la vita, si sarebbero amati tantissimo e insieme avrebbero superato ostacoli e difficoltà…INSIEME, loro due soltanto……Ehhh, Goku………aveva subito capito, al loro primo incontro, che quello era un ragazzo speciale, fuori dal comune, dotato di una dolcezza, ingenuità, generosità, sensibilità, BELLEZZA (puoi dirlo forte ragazza! N.D.Giuggy) che mai prima di allora aveva trovato in altri.
FLASHBACK
- Complimenti, il tuo completino è davvero carino…
- Oh, guarda avanti ho pauraaaaaaa!!!!!!!!!!- Booommmmm!
- Ohioi, Ohio…ma che ho detto di male, volevo solo farti un complimento!!!!!
FLASHBACK
Avrebbe desiderato tanto continuare a fantasticare sul suo futuro con Goku e a ricordare i primi momenti passati con lui, ma suo padre fece il suo ingresso nella stanza…
-Chichi, è ora di andare…non vorrai farti aspettare!!
-Arrivo papà- sospirò la ragazza dopo essersi specchiata per controllare che i capelli fossero a posto…Chiuse gli occhi, scaricò il nervoso stringendo il bordo della scrivania con tutte le sue forze e si alzò.
Bulma irruppe rumorosamente nella stanza:
-Chichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-Uoooooh!!- si spaventò Juman
-Cosa è successo Bulma??
-Come cosa è successo?? Devo fare qualche ritocchino al tuo make-up!!!!!
La ragazza dai capelli azzurri e dallo stano nome estrasse da una borsetta a puà rossi matita, fard e mascara: Chichi si lasciò pazientemente truccare dall’esperta amica.
-Ecco fatto!- esclamò dopo qualche minuto.
Chichi lanciò un’altra occhiata allo specchio per controllare la sua immagine…Chissà cosa avrebbe pensato Goku di lei…Gli sarebbe piaciuta???
Nel frattempo, su una familiare isoletta…
-Goku, non hai ancora finito di sistemarti????
Crilin rimproverava l’amico che da ore tentava di sistemarsi la cravatta bianca.
-Ehm, uch, ops, ehm, uff……Come si deve mettere questo coso??????
Il ragazzo era in seria difficoltà!!!!! (non so voi, ma io lo preferisco vestito in tuta che in abito da cerimonia!!!!!) Crilin accorse in suo aiuto:
-Oh, Goku!!! Possibile che tu non sappia neanche indossare un abito elegante e rigirarti il colletto???? Aspetta, ti sistemo io!!!
Il ragazzo si specchiò: non convinto, iniziò a fare una serie di flessioni e a dimenare le braccia qua e là, come per colpire qualche nemico invisibile.
-Uhm………
-Che c’è????
-Non è un vestito adatto per combattere o allenarsi!!!
-Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Insomma ma ti devi sposare!!!!!!!!!!!Non puoi indossare la solita tuta arancione e blu!!!!
-Ehi, scusa Crilin…ma perché te la prendi tanto???
-Perché vorrei esserci io al tuo posto… Sob, Sob… ( :( povero Crilin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-Bhè…se vuoi facciamo cambio!!!!- esclamò Goku.
Crilin si infuriò:
-MA COME??? E NON PENSI A CHICHI?? NON TI IMPORTA NIENTE DI LEI??? QUESTO NON è UN GIOCO, è UNA COSA SERIA!! NON RIESCI PROPRIO A CAPIRLO?????
Già, Chichi…Goku sorrise, imbarazzato:
-Si che ci penso……- la sua espressione cambiò, tornando a farsi dubbiosa- ma io preferisco le tute…
Una volta sistematosi il completo bianco, Goku chiamò la nuvola speedy e si allontanò su di essa, mentre Crilin, con il Genio, se ne andò a bordo di un jet, comparso grazie alle capsule oplà.
Rimasto solo, finalmente solo, il ragazzo fu liberò di pensare e si soffermò su un recente ricordo che riguardava, naturalmente, Chichi: lei si era presentata al torneo Tenkaichi per sfidarlo e ricordargli la promessa che lui le aveva fatto molti anni prima. Era così dolce, così bella, così tenera, eppure allo stesso tempo così grintosa e determinata.
Ricordò che lei lo aveva baciato timidamente su una guancia, prima di lasciarlo al suo incontro con il malvagio Piccolo: Goku, rimasto dapprima contrariato, si meravigliò delle sensazioni che quel bacio avevano scaturito in lui, sensazioni che Crilin era in parte riuscito a spiegargli. Le racchiudeva in una sola e semplice parola, dal significato intenso, profondo, immenso, grande: AMORE.
Ricordò anche i suoi occhi, i suoi occhi neri che si ritrovavano spesso a fissarlo nei momenti di paura, specie durante la ricerca del Ventaglio (per spengere le fiamme del monte Friggi Friggi): e ogni volta che Chichi lo aveva guardato così intensamente, in lui era nata un’irrefrenabile voglia di abbracciarla e stringerla contro il suo petto, per trasmetterle tutta la sicurezza e il cosiddetto “amore” che sentiva.
Tutti questi pensieri lo assalirono mentre sedeva sulla sua nuvola dorata…
Intanto, gli invitati aspettavano i futuri sposi in un ampio giardino fiorito vicino il castello di Chichi, che era appena partita da casa di Bulma…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La cerimonia ***


-Chichi?..........Chichi?...............CHICHI?????????
Chichi si risvegliò improvvisamente…Qualcuno la stava chiamando: si voltò e alla sua sinistra era seduta Bulma, che gentilmente si era offerta per accompagnarla in auto al matrimonio.
-Ehm, siiii?
-Chichi, è da due ore che ti sto chiamando!!! Ma dov’è finita la tua testolina bella????-
La “futura sposa” si scusò:
-Perdonami, Bulma: ero del tutto assorta nei miei pensieri e non ti stavo ascoltando.
-L’avevo capito…
Sul volto di Chichi di disegnò un leggero sorriso: pensava al suo Goku, il suo unico e primo amore, il suo futuro marito, il suo tenero cucciolo, il suo bellissimo ragazzo dal fisico splendido, il…
-Ehm?
I suoi pensieri furono nuovamente interrotti:
-Si, Bulma?
-Come t’invidio…
-Ah si?
-Già…sposarmi è il mio sogno. Ho cercato più volte di parlarne con Yamcha, ma lui non ne vuole sapere. Dice che ancora non si sente pronto…(Se solo tu Bulma sapessi con chi ti sposerai………)
-Vedrai amica mia, arriverà anche per te questo bel momento…

Goku, atterrato nel giardino in cui si sarebbe svolta la cerimonia, fu travolto dai compaesani di Chichi, invitati alle nozze da Juma. La sua tensione arrivava alle stelle: cosa avrebbe dovuto dire? Cosa avrebbe dovuto fare? Avrebbe dovuto baciarla davanti a tutti? Era una cosa che lo imbarazzava molto, e sapeva che Chichi spesso fraintendeva questa sua timidezza, accusandolo di non amarla. Ma in realtà la amava, solo lui sapeva quanto…Il suo carattere, però, gli impediva di dimostrarlo alla ragazza come avrebbe voluto…Dopo qualche minuto, giunsero anche i suoi vecchi amici: Crilin, il Genio, Yamcha, Puar, Oscar, Teinsing, Laura, Ottavio, Sara (ve li ricordate? Sono quelli che abitano nel paesino vicino alla torre del potere del fiocco rosso)……
Goku corse ad abbracciarli tutti:
-Salve amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Goku!!!!- esclamò Ottavio vedendolo così cresciuto(Ottavio mi sta particolarmente simpatico)-Accidenti che ragazzone che sei diventato! Stento a riconoscerti!! E pensare che al nostro ultimo incontro eri ancora un bambinetto!!!
-He he! Già!!!
-Goku…-sussurrò una ragazzina dai capelli rossi più o meno della stessa altezza di Chichi- mi riconosci? Ti ricordi di me?
Il ragazzo la guardò meglio…
-Saraaaaaaaaaaaa!!! URCA come sei cresciuta!!!!!!!!!!!!!
-Bhè, anche tu sei cresciuto! E sei diventato proprio un bel tipo…- sorrise Sara, incapace di nascondere un po’ di imbarazzo…Segretamente, aveva sempre avuto un debole per lui, sin dal giorno in cui lo aveva trovato mezzo congelato vicino al suo villaggio… Goku pensò che Chichi sarebbe stata gelosa…molto gelosa…Si guardò intorno nervosissimo…Ma tra quanto sarebbe arrivata????
Juma sospirò, guardando la figlia:
-Sei bellissima tesoro, come tua madre nel giorno del nostro matrimonio…
-Grazie papà…Il vestito è stupendo.
-Si, ma indosso a te è ancora meglio…
-Chichi!- gridò Bulma- ci siamo, siamo quasi arrivati..
La ragazza dai capelli corvini si sporse un poco e dall’alto dell’automobile vide una moltitudine di gente radunata vicino a ciò che rimaneva del palazzo.
-Papà!!!!!!! Avevo detto POCHE persone!! Hai chiamato tutto il villaggio!!!!!
-Scusami tesoro, ma la notizia si era sparsa…e..e…io ho dovuto!!!!
-Ehi Amicooo!- esclamò Crilin vedendo che Goku era assorto nelle sue riflessioni da molti minuti…
-Uhm?
-Mi sorprendi sai??
-Perché?
-A quante cose hai pensato nel giro di un’ora??
-Crilin, non hai idea di quante siano le sensazioni che ti assalgono prima del tuo matrimonio…CREDIMI…
-Ah si? Guarda, Chichi sta arrivando…
Goku si bloccò: arrossì e iniziò a balbettare e tremare, mai un nemico lo aveva ridotto in quello stato…
-Co..co…cocococo, cosa??? È già qui??Oh m…mi….mmm..mio dio! Crilin AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Cosa devo fare???
-Per prima cosa ti consiglio di recarti all’altare…
-L’altare, giusto, l’altare…
Il ragazzo s’incamminò verso l’altare, che era circondato da un arco di rose bianche e profumate, e rimase silenzioso in piedi ad aspettare la sposa…Dette un ultimo sguardo intorno a sé e si accorse di quanta gente fosse accorsa alla cerimonia…
CHE PAURAAAAAAAAAAA!!! Poi, la vide: suo padre Juman le teneva la mano…I suoi occhi brillavano, il vestito risplendeva ai raggi del sole, i fiori del suo bouquet disperdevano un intenso profumo…
I suoi occhi si incrociarono con quelli di Goku: era così bello, così puro, cosi come l’aveva sempre visto e amato. Rallentò il passo, in preda all’emozione: Bulma, seduta in terza fila le fece l’occhiolino. Eccolo, era lì, proprio a due passi da lei: sentì suo padre lasciarle il braccio e darle un tenero bacio sulla guancia.
Erano soli, loro due, gli altri invitati non esistevano più…Alzarono gli occhi e rimasero a guardarsi: Goku non potè fare a meno di notare che le sue guance avevano assunto un colorito roseo, e questo la rendeva ai suoi occhi ancora più tenera e dolce…Sorrise, capendo che lei aveva bisogno di essere rassicurata.
Chichi sorrise a sua volta: le sembrava ogni secondo più difficile essere lì, al suo matrimonio, con il ragazzo dei suoi sogni…Stava sognando o era quella la realtà??? Il prete cominciò a recitare le solite cose che si dicono ai matrimoni (non so se hanno un nome particolare e in questo momento non mi viene in mente altra descrizione possibile), fino a che:
-Son Goku: vuoi tu sposare la qui presente Chichi…Chichi…qual è il cognome??
-Solo Chichi, padre… (ehm, non so il cognome)
-Bene…lo vuoi??
Goku spostò lo sguardo dal prete a lei: era così bella……bastavano solo tre parole e sarebbe stata sua per sempre…Si chiedeva come mai lei aveva scelto proprio lui…Cos’aveva in più rispetto agli altri ragazzi..
-Si, lo voglio…
-E tu, Chichi, vuoi sposare il qui presente Son Goku??
-Si, lo voglio- lo voglio eccome!!!!! Avrebbe voluto gridare, per poi gettargli le braccia al collo e farsi portare via in volo da lui, dal suo eroe…ma doveva aspettare ancora qualche minuto…
-Bene….adesso può baciare la sposa…
-…………………………………………………………………………Uhm………
Un sussurro si levò tra gli invitati…erano Bulma e Crilin:
-E dai, Goku: che aspetti a baciarla?????
-Amico, baciala!!! Quanto ancora vuoi farla aspettare?????
Non poteva non farlo: avrebbe rovinato tutto, avrebbe distrutto quella magica atmosfera che li avvolgeva…Si avvicino al suo volto, alzò le mani, che arrivarono a sfiorare le sue guance; si abbassò in modo da far arrivare la sua bocca vicino a quella di lei, che piano piano chiudeva gli occhi…Anche lui fece lo stesso e in un breve istante si ritrovò a baciarla, teneramente, leggermente, dolcemente…Assaporò il suo sapore….Sempre con delicatezza riaprirono gli occhi e si allontanarono…
Dal cielo cominciarono a scendere morbidi e profumati petali di rose rosse, bianche e fiori d’arancio..
Grazie a tutti per i commenti che mi avete lasciato!!!! Al prossimo capitolo!!!!!!! Son Giuggy90

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Ricevimento ***


Capitolo 3: il ricevimento

“Evviva gli sposi!!!!!”-esclamarono tutti gli invitati all’unisono, sollevando in aria i loro bicchieri pieni di champagne.
“Grazie…Grazie!!!”- rispose Chichi, sorridendo felice: era tutto quello che aveva sempre desiderato, fin da quando era bambina...Lei e Goku sedevano al centro della sala, una bellissima e grandissima sala interamente addobbata. Si guardò intorno: suo padre aveva organizzato un ricevimento semplice ma elegante, tutto era perfetto e Chichi non avrebbe potuto volere di più: i volti amici di ogni invitato, il tintinnio dei delicati calici di cristallo, il profumo dei centrotavola fioriti, le romantiche canzoni suonate e cantate da una piccola “band” appositamente ingaggiata da Juma per l’occasione, la circondavano e la riempivano di gioia, mentre si faceva strada tra le varie tavolate per distribuire le bomboniere e ringraziare i presenti di essere venuti.
Goku la seguiva con lo sguardo, mentre un po’ impedita dalla ingombrante gonna del vestito cercava di fare ritorno al proprio tavolo.
“Pfuuu!”- esclamò sospirando quando si fu seduta accanto a lui- “Mamma mia, non mi ero ancora resa conto di quanto fossero numerosi gli invitati!!! Fortuna che sono riuscita a consegnare tutte le bomboniere prima che i camerieri incominciassero a servire gli antipasti!!!!”
“Le bomboniere???”- esclamò il ragazzo, perplesso.
“Sì…oh, dimenticavo…devi ancora vedere come sono!! Che sbadata!!”- prese l’ultima rimasta nella cesta per mostrargliela – “Ecco…ti piace?? L’ha scelta mio padre…”
Goku la prese delicatamente tra le dita e la osservò, incantato: al sacchettino di velo bianco che conteneva i confetti, era legata con un sottile nastro di raso una Rosellina bianca di pasta di mais.
“Sta attento…è fragile…”
Lui annuì, continuando a tenerla tra le mani: quel piccolo e delicato fiore gli ricordava tanto Chichi, gli ricordava la sua purezza, la sua semplicità, la sua fine bellezza…Sorrise, avvicinando la bomboniera al proprio cuore:
“Questa la tengo io…”- mormorò.
“Va bene…^__^…”- acconsentì la ragazza. Tuttavia, quel piccolo momento di tenerezza che si erano regalati fu ben presto interrotto: Goku infatti sembrò improvvisamente tornare quello di sempre quando il profumo degli antipasti arrivò a stuzzicargli i sensi.
“Si mangia!!!!!”- esclamò, tuffandosi nel piatto. Gli invitati scoppiarono in una risata: ormai sapevano quanto Goku amasse MANGIARE!!!!!
“Mmmm, buono….Buono….e anche questo…e questo….buono….”- ripeteva in continuazione, con la bocca che non rimaneva un attimo vuota. Chichi, invece, continuò a mangiare tranquillamente, senza badare al neo-marito che accanto a lei si stava abbuffando, ma si limitò a mormorare:
“Contieniti, o ti sentirai male…”
Mentre erano in attesa del taglio della torta, gli invitati si alzarono in piedi e, battendo le mani con ritmo, cominciarono ad esclamare in coro:
“BACIO,BACIO,BACIO,BACIO!!!”
Chichi arrossì, voltandosi verso Goku per conoscere le sue intenzioni, ma il ragazzo sembrava non aver capito:
“Goku! Goku!!”- lo chiamò lei, spazientita.
“Mmm??”- la sua faccia si volse moooolto lentamente verso di lei, e quando la ragazza ebbe modo di vedere la sua espressione, scoppiò a ridere: aveva gli occhi sgranati, le guance tonde e paffute perché aveva la bocca piena e il mento sporco di cibo. Intenerita dallo sguardo del suo piccolo cucciolo, lo baciò con sua sopresa, sfiorandogli leggermente le labbra. Ci fu uno scroscio di applausi e di fischi. Chichi si alzò e lo prese per mano, non badando alle sue lamentele:
“Apetta, devo finure…”
“Non si parla con la bocca piena, sai???Non è educazione!!”
“Scusa…”- disse lui, dopo aver deglutito.
“Fa niente!!!”
“Umpf, ma si può sapere dove mi stai portando??”
“Alla torta!!!!”
“Torta!!!! Ho già l’acquolina in bocca!!!!”
“Non la devi mangiare…”- lo rimproverò lei, non appena si furono fermati davanti ad un capolavoro culinario a quattro piani ricoperto di zucchero a velo – “la dobbiamo tagliare…INSIEME!!!”
“Ah…”
Notando l’espressione delusa del ragazzo, Chichi decise di lanciargli un ultimatum, e sorridendo maligna esclamò:
“Se dopo ballerai con me, potrai anche mangiarne qualche fetta!!!”- il suo tono di voce si fece minaccioso – “Altrimenti ti impedirò di sentirne anche solo il profumo!!!!”
“Urgh…”
“Suvvia tesoro, non essere così perfida!!!”- intervenne Juma – “vi siete appena sposati!!!”
“Non intrometterti papà!!! Goku, sto aspettando una risposta!!!!”
“….Mmmm…”- mugolò – “E va bene, ballerò con te…”
“Bravissimo tesoro…”- scoppiò a ridere, lasciandolo il giovane marito e il padre a bocca aperta – “Ahahahahahahahahah!!! Avresti dovuto vedere la tua faccia!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!”
“Uhm….O_o????”
“Stavo scherzando!!!”
“Ehhhhhh??”
“Puoi mangiare quanto dolce vuoi!!! Ma dobbiamo tagliare noi due la prima fetta!!! Coraggio, prendi tu il coltello!!!” – e così, con le mani una sull’altra, affondarono insieme la lama nella torta, sorridendo contemporaneamente agli invitati e ai flash dei fotografi. Poi si baciarono, anzi, lei lo baciò, cogliendolo totalmente di sorpresa: Goku, giunto al terzo bacio della serata, cominciò a pensare che ormai si sarebbe dovuto abituare a quel tipo di effusioni e superare una volta per tutte l’imbarazzo che lo coglieva in quei momenti. Il peggio…(o il meglio???) sarebbe arrivato quella notte, stando a quanto gli aveva spiegato Crili…Arrossendo violentemente all’idea, si staccò dalla ragazza e le sorrise, cercando di nascondere il proprio disagio.
“Prendi una fetta di torta??”
“Non ora, non ho più fame…”
“O_O!!! Sul serio????”
“Credo di aver mangiato troppi antipasti…”
“Ah…”- le labbra di Chichi si piegarono in un sorrisetto malizioso e, mentre le sue dita percorrevano velocemente la cravatta bianca di lui, sussurrò:
“Allora…vorresti essere il mio cavaliere almeno per questa notte, Son Goku??

Fine Chap3!!!! Nel prossimo (e ultimo forse) capitolo, vedremo Gokuccio danzare…combinerà un disastro o scopriremo che oltre ad essere un grande eroe è anche un bravo ballerino???? Ps. Scusatemi…sono passati 5 mesi da quando ho aggiornato l’ultima volta…ho un po’ trascurato questa storia…^__^ spero però che questo capitolo vi sia piaciuto!!! Un bacione, Giuggy!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=70987