Perdono rosso sangue, morte blu notte

di Oscura_Chan
(/viewuser.php?uid=143090)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La lettera ***
Capitolo 2: *** Sangue rosso e morte blu ***
Capitolo 3: *** Funerale... ***



Capitolo 1
*** La lettera ***


“-Gwen, come hai potuto farmi questo!?-mi sbraitò in faccia Courtney con il mascara che scorreva lungo le guance.
Stava piangendo, per causa mia...
Tremando cercai di dirle -C-Courtney, m-mi dispiace... I-io non volevo! S-solo che io e Duncan...- lei mi interruppe urlando -TU E DUNCAN COSA!? IO CREDEVO CHE FOSSIMO AMICHE!- iniziò a singhiozzare e abbassò lo sguardo, non l'avevo mai vista in quello stato...
Mi sentivo un verme, meritavo tutto questo,a le avevo rubato il ragazzo, una ragazza che non aveva fatto niente di tanto grave da meritarsi questo, una ragazza che amava davvero il suo ragazzo,
Duncan, una ragazza che ERA mia amica...
-Courtney, farò tutto quello che vuoi pur di riaverti come amica! Ti prego! Qualunque cosa!- lei tornò a guardarmi, aveva gli occhi gonfi e arrossati, sul suo volto c'era un espressione di odio puro.
Dopo pochi secondi lei sussurrò -Vattene...- io domandai -C-cosa?- lei urlò stringendo i pugni -VATTENE! SPARISCI! SCOMPARI DALLA MIA VITA!- incominciai ad indietreggiare senza togliere lo sguardo da Courtney che mi guardava piena d'ira...”.
Mi svegliai ansimante dal mio incubo...
Di nuovo, era successo di nuovo...
Da quando era finito il reality, o meglio, da quando avevo voluto parlare con Courtney faccia a faccia il giorno dopo la finale...
Il reality era finito da tre mesi, io e Duncan stavamo ancora insieme, anche se entrambi eravamo in pensiero per Courtney, eravamo dispiaciuti...
Infondo Duncan ci teneva ancora a lei...
E' colpa mia, solo e soltanto colpa mia, e non fosse stato per me Court ed io saremmo ancora amiche e Duncan starebbe con lei!
“Perché sbaglio sempre tutto...” pensai prendendo la vestaglia e andando in salotto, adesso vivevo da sola e avevo una casa con giardino.
Arrivata in salotto mi diressi verso il divano, mi sdraiai ed accesi la TV.
Oggi qualcuno doveva avercela con me, perché alla TV c'erano le repliche degli episodi di Total Drama Word Tour, e l'episodio che stavano trasmettendo era proprio quello della Grecia...
Spensi subito la TV e rincominciai a pensare a torto che avevo fatto a Courtney...
Provai ancora quella sensazione orribile che mi faceva sentire un verme, quella sensazione che mi diceva di aver rovinato la vita ad una persona innocente...
Sono odiata da tutti per quello che ho fatto, soltanto Leshwana e Duncan erano ancora dalla mia parte...
Ero sola, lo ero sempre stata...
Ma in questo momento la mia solitudine era diversa: era opprimente, dolorosa e fastidiosa, la sentivo che mi faceva contorcere lo stomaco e mi provocava una grande fitta al cuore...
Mi misi a sedere e feci un paio di respiri profondi finché non sentii bussare alla porta d'ingresso, andai ad aprire e fui sorpresa nel non vedere nessuno sulla soglia.
Mi guardai intorno e notai che ai miei piedi c'era una lettera con la scritta “Per Gwen”, la raccolsi timorosa, rientrai in casa e chiusi la porta.
“Di chi può essere?” mi domandai mentre mi avviai verso la camera da letto per cambiarmi.
Aprii la lettera e incominciai a leggere:

“Cara Gwen,
so che ti può sembrare strano trovare una lettere davanti alla porta di casa tua,
non devi preoccuparti,
però devi fare quello che sto per dirti,
oggi pomeriggio a mezzogiorno vieni a questo indirizzo “Via Boston 534 interno 8”.
Firmato, Courtney”.

 

Spalancai gli occhi appena lessi il suo nome, non potevo ancora crederci che Courtney mi avesse scritto!
La rilessi più volte, poi mi voltai verso il comodino per vedere che ore segnava la radiosveglia, -Le undici e mezza... Ma quanto ho dormito!? Ho mezz'ora per prepararmi ed andare a quell'indirizzo!- dissi mentre prendevo dei vestiti dall'armadio.
Dopo pochi minuti ero pronta.
Presi il cellulare, lo misi in tasca, indossai la mia giacca preferita e con la lettera ancora in mano mi diressi verso l'indirizzo citato nella lettera...


Angolo pazzoide:
Ehm... Salve!
Se siete arrivati fin qui vi ringrazio, e se vi state domandando dov'è l'horror in questa storia, non preoccupatevi, è nel prossimo capitolo!
Solo che grazie a Reiko ho capito che era meglio dividerla in capitoli :P !
Proverò ad aggiornare il prima possibile!
Per favore recensite!
Oscura_and_Guetta ex Oscura 99

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sangue rosso e morte blu ***


*Si vede Oscura che sta prendendo un aereo*
Se vi state domandando perché sto prendendo un aereo, non dovete assolutamente pensare che io stia fuggendo per evitare l'ira di alcune persone che mi odieranno per ciò che stò per fare nella storia!
*Risatina nervosa stile Marysunny*
Prima di iniziare però devo ringraziare tantissimo la mia sorellona dell'oscurità Reiko per avermi aiutato a perfezionare i capitoli e ad avermi consigliato!
Grazie sorellona, ci sei sempre nel momento del bisogno, ti regalerò 100000000 confezioni di pan di stelle per natale :3 !
Buona lettura!



Arrivai appena scoccata la mezza, mi fermai qualche secondo per fare un respiro profondo, poi suonai decisa al citofono, mi rispose subito una voce che conoscevo benissimo -Si?- disse la voce, all'inizio non sapevo che fare: rispondere con un “Sono Gwen, ricordi? Quella che ti ha rubato il ragazzo in diretta mondiale?” oppure scappare evitando di affrontarla nuovamente faccia a faccia?
Naturalmente nessuna delle due opzioni andava bene, quindi decisi di fare la cosa migliore... -S-sono Gwen...- dissi balbettante aspettando la risposta di Courtney, che arrivò pochi secondi dopo -Ah Gwen! Entra pure ti stavo aspettando! Vieni al secondo piano!- il suo tono di voce era stranamente felice...
Feci lentamente le scale, ero molto agitata nel rincontrarla dopo il nostro litigio...
Appena arrivai vidi subito che una delle tre porte presenti in quel piano era aperta, e davanti ad essa c'era Courtney che mi guardava, ancora stranamente felice...
-Gwen cara!- disse venendomi ad abbracciare stretta, inizialmente rimasi un po' scioccata dal suo gesto!
Stiamo parlando di Courtney!
La stessa Courtney a cui ho rovinato la vita pochi mesi prima!
Tremante ricambiai l'abbraccio, dopo pochi secondi però lei si staccò da me e mi disse emozionata prendendomi per mano -Forza entra dentro! Abbiamo molte cose di cui parlare!- ok, questo è davvero strano!
Da quando in qua Courtney è così felice di vedermi!?
E dopo ciò che gli ho fatto i mistero s'infittisce ancora di più...
Mi trascinò dentro e mi fece accomodare, notai subito che l'appartamento in cui viveva era davvero spazioso e ordinato, in perfetto stile Courtney!
Ma fu la mouquette a colpirmi, era blu notte, il mio colore preferito...
“Strano...” pensai mentre mi sedevo su una poltrona beige “Sono sorpresa che abbia usato questo colore...”, continuai a osservare il pavimento ancora per qualche altro secondo, finché la voce squillante di Courtney mi domandò -Ti piace la mia moquette? Ho pensato di usare un colore scuro per il pavimento... Tanto per cambiare un po'!- alzai gli occhi e la vidi entrare nella stanza con un vassoio the fumante e una torta, si avvicinò a me, posò il vassoio su un tavolino e si sedette accanto a me sorridendo, ogni secondo che passava la situazione si faceva più strana!
Dopo qualche secondo io domandai a confusa a Courtney -Ehm... Court, sei sicura che vada tutto a posto?- lei non mi rispose, ma incominciando a tagliare accuratamente la torta con un coltello che aveva preso precedentemente dalla cucina, me ne passò un pezzo, che presi tremante, speravo non fosse avvelenato!
“Ma che razza di pensieri mi passano per la testa!? Courtney non farebbe mai una cosa simile!” pensai mordendo il pezzo di torta che tenevo tra le mani, ancora tremanti.
La torta era proprio buona e perfetta al punto giusto!
Come la farebbe Courtney dopotutto.
Appena finii la torta, lei mi tempestò di domande -Allora, come stai? Ti piace ancora il blu notte? E...- io la interruppi agitata -Calma calma! Una domanda per volta! Ma prima volevo sapere io una cosa... Tu non mi odi più?- per un attimo mi sembrò che il suo sorriso di felicità a trentadue denti si trasformò in un ghigno di malvagità, ma forse dovevo essere io ad aver visto male!
Infatti subito dopo mi disse -Ma certo! Ormai quel che è stato è stato!- io sospirai felice, era da tanto che volevo fare pace con lei, e finalmente era arrivato questo momento!
Le sorrisi e incominciai a parlarle -Sono davvero felice di scoprire che mi hai perdonato! Sai, ci sono rimasta davvero male quando è abbiamo litigato per colpa mia a di Duncan...- mi morsi il labbro, ero stata davvero una deficiente a parlare di ciò che era accaduto nel confessionale!
Stupida! Stupida! Stupida!
Lei sorrise, un sorriso che secondo me era un po maligno, e mi domandò portando via il vassoio, ma lasciando stranamente il coltello sul tavolino, in cucina -E... La tua relazione con Duncan come va?- -V-va a gonfie vele...- le risposi un po' in difficoltà.
Poco dopo tornò in salotto da me, prese il coltello ed incominciò a rigirarlo tra le mani camminando lentamente per tutta la stanza, la osservai con il cuore a mille...
Mi stava mettendo ansia... Tanta, tanta ansia...
Improvvisamente ricominciò a parlare, ma con un tono di voce inquietante -Sai... Hai mai pensato a come vorresti morire?- io rimasi sorpresa da quella domanda, ma le risposi un po' tremante -N-no, perché me lo chiedi C-Court?- e lei guardandomi con i suoi occhi di un nero profondo e facendo spalluce -Mhh... Non so, così tanto per curiosità!- ne seguì un lungo silenzio, l'unico rumore che si sentiva era quello del ticchettio inquietante della pendola che si trovava proprio dietro di lei.
Io incominciai ad agitarmi, e decisi che era giunto il momento di andarsene da lì, presi la borsa e mi alzai lentamente -Senti Courtney... Io devo proprio andare perché si è fatto tardi e...- lei non mi fece terminare avvicinandosi velocemente a me e posizionando la lama del coltello sulla punta del mio naso -Tu non te ne vai da qui! CHIARO!?- sgranai gli occhi, ed incominciai ad indietreggiare -C-Courtney m-ma che ti p-prende!?- le domandai balbettante e terrorizzata, lei continuò a puntarmi contro la brillante lama del coltello, senza rispondermi, e più essa scintillava, più la mia paura aumentava.
Al terzo passo indietreggiato, inciampai e caddi all'indietro, mi sembrava di stare nel mio incubo ricorrente, tranne che questa volta la vittima non era Courtney... Ma ero io.
-Sai... Se devo essere sincera, io non ti ho mai perdonato per ciò che mi hai fatto, prima ti ho mentito! E' da quando tu e Duncan mi avete tradito che sogno questo momento... E finalmente esso si avvererà!- sul suo volto c'era un sorriso maligno, un sorriso che non avevo mai visto sul volto di Courtney -M-ma Courtney, a me dispiace! Farei qualunque cosa pur di riavere la tua amicizia! Tutto! Rinuncerei persino a Duncan!- la sua espressione tornò normale, abbassò il coltello e mi domandò -D-davvero? Rinunceresti a Duncan p-per me?- io mi alzai e mi avvicinai a lei -Certo! Per te farei questo ed altro!- lei abbassò lo sguardo e sussurrò mordendosi il labbro -M-mi dispiace sono stata inpulsiva...- io le misi una mano sulla spalla e le sorrisi, ma quando lei rialzò il viso, il mio sorriso svanì, sul suo volto si era riformato quell'orribile ghigno.
Improvvisamente sentii un terribile fitta allo stomaco, appena abbassai lo sguardo, notai che c'era il manico del coltello che spuntava dalla mia pancia, da cui usciva molto sangue.
Caddi in ginocchi e mi portai le braccia sul punto in cui spuntava il coltello, la mouquette color blu notte sotto di me si stava tingendo di nero, colpa del sangue...
Avevo così tanto dolore, che non riuscivo nemmeno ad urlare per chiedere aiuto, ma sentii la risata malvagia di Courtney che mi fece gelare il poco sangue che mi era rimasto in corpo, poi lei si inginocchiò davanti a me e sussurrò all'orecchio -Perdono rosso sangue, morte blu notte... Bye bye Gwen!- quelle furono le ultime parole che sentii prima che tutto intorno a me si fece buio...
Un buio, da cui non sarei più uscita...




Angolo pazzoide che si trova alle Hawaii per sfuggire alle fan di Gwen:
Ehm... Salve!
Per fortuna che ho preso un aereo per le Hawaii per evitare la furia delle fan di Gwen!
*Si vedono le fan di Gwen che prendo anche loro un aereo e vanno dall'autrice con delle accette*
Ehy, r-ragazze? Che volete fare con quelle accette!?
Guardate che è dispiaciuto anche a me uccidere Gwen lei è il mio mito!
Lo giuro!
Aaaaaaaaaaahhhhh!
Comunque non è l'ultimo capitolo, il prossimo è l'ultimo, nel quale metterò il funerale di Gwen T^T !
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente:
annamaria20
crazy_criss
Ellen__
angel99
KiA99_LiZzY15
SimoPunk
Saro
gwendolyn
Il_chitarrista_
Reiko Asagiri
Angel_Luna_99
Marysunny (che è partita in crociera solo ieri e già mi manca un casino T^T)
Grazie a tutti!
Il prossimo capitolo non so quando lo posterò, e mi scuso per il grande ritardo ç.ç !
Oscura_and_Guetta
P.s: Sto facendo una serie su questa storia, si intitola “Bye Bye Gwen!” (Lo so, è un insulto alla povera Gwen ç.ç)!
P.s.s: Ho in mente una nuova long ispirata a Saw! Chissà che accadrà hai concorrenti...
MUA HA HA HA HA!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Funerale... ***


Saaaaaaaalve a tutti! 
*Tutti prendono delle accette” Ma dai! Vi ho già detto che mi dispiace di aver ucciso Gwen, il mio mito vivente!
Che altro devo fare per farmi perdonare!?
Tutti: Ucciditi!
Uffy x3 ! Comunque, questa volta il chappy sarà un “Pov Courtney”!
Buona lettura!


Oggi c'è il funerale della traditrice...
Io ci sono, mi sono messa in un angolo a osservare la cerimonia...
Naturalmente quel deficiente di Duncan è presente!
Poi sono presenti anche i suoi parenti naturalmente, tipo c'erano due ragazze che dalle mie informazioni dovrebbero essere due cugine della traditrice: una ha i capelli biodo cenere e degli occhi azzurri, verdi intorno alla pupilla, l'altra invece ha i capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle e gli occhi verdi, entrambe stanno piangendo...
E... Impossibile! Ci sono pure tutti i concorrenti del reality! Tutti sono venuti al funerale della darkettona... Perfino Heather!
Questo è un incubo!
Sbuffo nel vedere Duncan posare una rosa rossa sulla tomba di Gwen e piangere...
Idiota di un punk...
Poi penso “Sono stata un vero genio ad architettare tutto, è stato anche semplice far sembrare tutto solo un suicidio, bastava solo trasportare il corpo di Gwen a casa sua, metterle un coltello insanguinato accanto, ed il gioco è fatto!”.
Sogghigno al pensiero di ciò che farò più tardi, il mio piano sarà perfetto e la mia vendetta sarà completa!
Tutto questo grazie a delle mie “conoscenze” che mi hanno aiutato in tutto questo...
Il prete fa terminare il funerale, e tutti se ne vanno, eccetto Duncan, che rimane lì, a piangere sulla tomba di Gwen...
Sento la rabbia crescere in me, lui non aveva mai pianto di dolore per me, ma lo fa con quella stronza traditrice!? Questo non lo posso accettare!
Vedrai...
Tra poco la pagherai! 
Pagherai per avermi messo da parte come un vecchio giocattolo che non ti serve più!
Per avermi fatto soffrire!
Per avermi illuso per tutto questo tempo che io potessi essere la tua ragazza per il resto della tua vita!
Per aver catturato il mio cuore e poi averlo pugnalato più volte come un cacciatore che cattura la sua preda, e, a meno che non sia una persona dal cuore nobile, la uccide senza pietà, proprio come hai fatto tu, prima mi fai cadere nella tua trappola, e poi ti sbarazzi dei miei sentimenti...
Faccio più volte dei respiri profondi, riesco a trattenere l'istinto omicida soltanto perché ho grande auto controllo di me stessa... E poi anche perché voglio vederlo soffrire ancora un po' prima di attuare il mio piano davvero malefico...
Dopo qualche minuto mi dirigo verso casa, arrivo, appedo la giacca all'attaccapanni, prendo carta e penna, mi siedo alla scrivania ed incomincio a scrivere...

Caro Duncan,
so che può sembrarti strano...


Sorrido malignamente mentre le parole che scrivo rimangono impresse nella sottile carta bianca della lettera per la seconda volta.
Il piano era sempre lo stesso: vado a casa di Duncan, gli lascio la lettera, lui viene da me, faccio la carina finché... BAM!
Metterò fine alla sua vita da traditore...
Solo che questa volta nella lettera ci sono due differenze che la caratterizzavano:
la prima, è che il mittente questa volta non è Gwen, ma Duncan.
 La seconda invece è che l'inchiostro con cui scrivo non è nero...
Ma rosso.
Rosso sangue, fresco di giornata, anche se la provenienza non è delle migliori, solo che la tentazione di provare era troppa...
Almeno Duncan vedrà per l'ultima volta una parte della sua amata Gwen...



Angolo autrice:
Allora...
Lo so, qui Courtney sembra una maniaca...
Ma non resistivo x3 !
Questo è l'ultimo chappy (ed è cortissimo, mi dispiace D=)...
Si, vi lascio col fiato sospeso XD XD XD !
Le due ragazze parenti di Gwen sono gwendolyn ed Ellen__ che ho voluto mettere nella storia!
Ringrazio tantissimo chi ha recensito il precedente capitolo:
paprikokka902
Angel_Luna_99
gwendolyn
CarlyCourt
Angelo della notte
Il_chitarrista_
KiA99_LiZzY15
Grazie a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiii!
Grazie per aver recensito la mia prima long ed avermi aiutato :)!
Grazie di cuore!
Oscura

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=871691