Amore impossibile...o no?

di PrinceLily
(/viewuser.php?uid=13129)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Discussioni e partite... ***
Capitolo 2: *** Amici? No!! ***
Capitolo 3: *** Ragione o cuore? Meglio cuore!! ***
Capitolo 4: *** Non so se ti amo... ***
Capitolo 5: *** Nessun Potter....ma per poco! ***
Capitolo 6: *** Non ti credo Lily! ***
Capitolo 7: *** Questione di allergie! ***
Capitolo 8: *** Mucche purosangue! ***
Capitolo 9: *** Vigilia di Natale... ***



Capitolo 1
*** Discussioni e partite... ***


Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction! Quindi abbiate pietà per me! Grazie e commentate!

Amore impossibile...o no?

 

1 CAPITOLO: Discussioni e partite

 

“ Non ti sopporto più! Perché non mi lasci in pace?” gridò Lily con tutto il fiato che aveva in corpo

“ Forse perché mi piaci signorina so-tutto-io? rispose James a tono “ Perché non lo vuoi capire. M-I-P-I-A-C-I! OK?.

-Ma è sicuro che io, Lily Evans, odi James? Ma certo! Io lo ho sempre odiato con quel boccino in mano e quell’aria da superiore!-

“ Io piaccio a te? Ma non farmi ridere! A quest’ora la smetteresti di fare il bambino di 4 anni e la smetteresti di fare l’arrogante con tutti! E poi, scusa, ieri ti ho visto baciare quella Melissa o era Mery o forse Maria, ah no vero con Maria ci stavi l’altro week-end!!,e se io ti piacessi veramente non passeresti  tutto il tempo a baciare tutte le ragazze di Hogwarts, no?

 “Ma quelle sono solo storie passeggere…”rispose tranquillamente il moro. “ Ma stai zitto qualche volta! E LASCIAMI IN PACE! Sei solo un prepotente e un arrogante!” rispose Lily con il viso dello stesso colore dei suoi fiammeggianti capelli, e detto questo se ne andò con il volto rigato di lacrime.

-Che le  avrò fatto di male? -Si disse James – Lei ti crede un arrogante che vuole solo prenderla in giro!- rispose una vocina nel suo cervello. A questo punto intervenne Sirius che disse all’amico “ Forse dovresti smetterla di fartela con tutte quelle di Hogwarts!”  “Sta parlando il ragazzo che si è portato a letto mezza Hogwarts!” E detto questo se ne andò anche James.

 

 

Lily era distesa sul suo letto a pancia giù, quando sentì dei passi che si avvicinavano alla porta.

“ Ah eccoti qui, è mezz’ora che ti cerco!” disse Alice la migliore amica di Lily, poi vedendo la faccia di Lily disse “ Dai! non prendertela poi lo hai detto anche tu che lo odi…o forse ti piace e ti dispiace che lui stia con tutte le sventole di questa scuola?” “ Ma stai scherzando…!” esclamò la rossa. “ Si,comunque,  vieni andiamo in sala comune così facciamo quel palloso tema di Erbologia!” disse Alice con un sorriso convincente. “Va bene, va bene…

Appena uscite dal dormitorio Lily si accorse che su una poltrona vi era James depresso più che mai che appena aveva sentito il rumore di passi aveva abbassato la testa e aveva guardato altrove.

Lily, invece, lo guardava con attenzione cercando di carpirne ogni sensazione. Ad un certo punto nella stanza entrò Melissa Loise, la ragazza più sventola della scuola, che subito si diresse da James e lo baciò con passione e dopo disse “ Ciao cucciolo come va? È da tanto che non ti vedo in giro che è successo?” “ no, niente” disse Jamie che si alzò dalla  poltrona e andò verso la porta del dormitorio.

 

Lily facendo finta di non aver visto niente si sedette sulla sedia e iniziò il tema.

 

 

Il giorno dopo Lily si svegliò di buon ora si fece una doccia, si mise la divisa di Hogwarts, si pettinò i capelli ed uscì dal dormitorio. Nella sala comune non vi era nessuno, allora Lily si sdraiò sulla sua poltrona rossa preferita, uscì dalla borsa il libro di Incantesimi e iniziò a leggere.

 

James si era appena alzato e aveva cercato di dare una sistemata ai suoi capelli corvini che si erano rivelati, come al solito, indomabili. Decise di vestirsi e subito dopo si diresse verso la porta del dormitorio la aprì e si accorse cha qualcuno si era alzato prima di lui, infatti nella sala comune c’erano Lily ( lo stomaco di James fece una capriola) e la sua amica Alice, che stavano parlando del tema di Erbologia

“ Non riesco ancora capire perché la prof. Sprite ci abbia spiegato le piante acquatiche, Aqualom, che dovevamo fare alla fine dell’anno!”disse Lily esasperata “ Lily ma cosa te ne frega dai, ma comunque hai visto alla fine di novembre ci sarà un ballo!” “ Io non ci vado”

 

Nel mentre James, che aveva sentito tutto, attraversò la sala e il ritratto e andò a mangiare per avere più energia visto che proprio quel giorno aveva l’incontro di Quiddicth contro Tassorosso.

 

“Ci devi andare alla partita, devi fare il tifo per Frank, il mio ragazzo ricordi?”disse Alice esasperata più che mai.

“Non ci vengo, capito o no?” rispose Lily

“ Non sarà ancora per quella storia?! Non volevi che ti lasciasse in pace? Ti ha lasciato in pace, adesso cosa c’è che non va?”

“Va bene ci vengo, ci vengo ma mi vado un attimo a cambiare.”

 

“Allora ragazzi tutto chiaro?” disse il Capitano con una fascia rossa e gialla legata al polso.

“ Si James, stai tranquillo vinceremo!!!” E detto questo la squadra uscì nello stadio dove li attendevano Madama Bumb e i Tassorosso. James diede un’occhiata agli spalti e si accorse che c’era anche Lily con una gonna a pieghe rossa e gialla e una maglietta gialla con su scritto “ Forza Frank sei il migliore!” –Allora non tifava per lui…-.

 

Quando Madama Bumb fischiò James si librò subito in aria alla ricerca del boccino, nel mentre Diggory gli stava alle calcagna ma aveva una scopa molto più scarsa della sua, una Comet 260.

Ad un certo punto James in mezzo al campo notò un barlume d’oro e si diresse subito da quella parte e stava per afferrare il boccino quando fu preso in pieno da un bolide.

James rimase con una sola mano attaccata  alla scopa e l’altra dolorante visto che il bolide l’aveva preso proprio lì, ma quando vide Lily alzata con una faccia davvero preoccupata si fece coraggio e rimontò in sella. Appena risalito si accorse che il boccino era ancora là allora lo prese con un gesto feroce e fece un sorriso a 92 denti a tutto lo stadio!

 

Lily aveva fatto un sospiro di sollievo, quando James era riuscito a rimontare in sella però aveva notato che, quando era sospeso, aveva guardato lei, non i suoi amici, o le sue migliaia di ragazze, o tutti i suoi fans ma lei!!!! E forse in fondo in fondo ne era contenta…

 

Piaciuta???

By PrinceLily

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Amici? No!! ***


Amore impossibile...o no?

Ed eccoci arrivati al secondo capitolo di questa meravigliosa (si fa per dire...) fan-fiction sulla coppia più bella che c'è! I ringraziamenti per chi ha commentato sono alla fine! Leggete e commentate anche questo capitolo! Grazie!

James fu sollevato in aria  dai suoi compagni, che lo stavano portando verso il castello cantando l’inno della squadra. Intanto Lily era rimasta indietro per aspettare Alice che era con il suo ragazzo, Frank. Ma visto che non arrivavano, Lily se ne andò da sola e si diresse verso la sala Comune.

Appena entrata vide James con una Burrobirra in mano e con Melissa seduta e abbracciata con lui. James la notò subito grazie ai suoi capelli rossi e si alzò perché già dalla mattina aveva deciso di parlarle per chiarire tutto ma Lily appena entrata andò nel dormitorio femminile. James si risedette deluso.

 

Lily entrò nel suo dormitorio e si sedette sull’unico letto che vi era nella stanza,  si mise la mano sul petto e si accorse che il suo cuore batteva all’impazzata –ma perché? A me non piace James! -Sicura?- Disse il suo cuore e Lily sprofondò nella confusione.

 

A mezzanotte la festa era finita e James decise che le avrebbe parlato subito, ma come avrebbe fatto ad entrare? Gli venne subito un’ idea e sfruttò la sua caratteristica segreta, si trasformò in un cervo e salì le scale del dormitorio femminile che, non si trasformarono in uno scivolo come succedeva quando ci saliva un ragazzo,  ma restarono immobili. 
Aprì piano piano la porta e vide che vi era Lily a pancia giù sul letto che diceva: “Tutti pensano che io sia solo una ragazzina petulante e orgogliosa…”

“ No, io non lo penso” disse James ad un tratto e Lily urlò spaventata “ CHE CI FAI QUI????    I ragazzi non possono entrare!!” "Te lo spiegherò dopo” disse James tranquillo.

“Cosa vuoi?” disse Lily con un tono distaccato che utilizzava solo con James.

“ Bè mi volevo scusare per tutto quello che ti ho fatto passare in questi 7 anni, ma mi piaci troppo...” ecco l'aveva detto...aveva lanciato la bomba...

E detto questo si avvicinò a lei e la baciò. Lily rimase impietrita ma si staccò subito e disse “ Ehm, io penso che dovremmo rimanere amici…”

“ Sei pazza??? Come “ amici” non ce la faccio, tu mi piaci…”

Dopo ciò si avvicinò alla porta, la aprì con violenza, così come la chiuse. Intanto Lily piangeva silenziosamente.

 

Il giorno dopo Lily era ancora scombussolata dalla notte precedente e non sapeva come comportarsi con James. Decise di fare l’indifferente, si vestì e uscì dalla stanza. Visto che erano le otto poteva subito dirigersi verso la Sala Grande per fare colazione.

Nella Sala Grande non vi erano molte persone solo un paio di Corvonero, tre Tassorosso e nel banco dei Grifondoro, il gruppo dei Malandrini.

“ Allora sono entrato e le ho detto: tu non sei…”

“Attento sta entrando!”

Infatti Lily appena entrata decise di andare indietro per evitare i malandrini, ma poi si disse:- Che te ne frega?!?!-.. Allora si sedette sulla panca il più lontano possibile da James, che ad un tratto disse:

“ Oh guarda è entrata la ragazza più petulante e secchiona della scuola!!!”

“ Non mi ero accorta che c’era il ragazzo più arrogante e prepotente del mondo…” disse Lily e lo squadrò con un’espressione disgustata.

 

Lily stava camminando per i corridoi quando si accorse che c’era un gruppo di Serpeverde che la osservavano avidamente. “ Oh oh, guarda chi abbiamo qui, mezzosangue Evans, come ci vogliamo divertire??”

Nel frattempo James stava osservando la mappa dei Malandrini per fare uno scherzo a quell’idiota di Piton, dai capelli appiccicosi e unticci, ma quando lo vide si accorse che era in compagnia di Malfoy e Nott, ed era in un corridoio del sesto piano e stranamente c’era anche Lily, ferma in un punto proprio davanti a loro…

 

James si mise subito a correre verso il punto dove aveva visto Lily. Appena arrivò al sesto piano rallentò ed estrasse la bacchetta dalla tasca. Quando svoltò l’angolo vide Lily svenuta a terra e Malfoy che diceva agli altri Serpeverde: “ Chi non si è mai voluto fare la Evans alzi la…” ma si bloccò subito perché vide James Potter che disse ad alta voce: “ Maledetti, ve la faccio pagare!!! Stupeficium!!!!!!!!!

Riuscito a schiantare i 3 Serpeverde, James si buttò con le lacrime agli occhi accanto a Lily cercando di svegliarla: “ Lily” disse scuotendola “ Lily svegliati, cosa ti hanno fatto quei maledetti, Lily, Lily dai svegliati!!!” Queste due parole  le gridò con ansia e preoccupazione per la ragazza che amava da morire….

 

Lily aprì lentamente gli occhi e vide due bellissimi occhi nocciola che la fissavano preoccupati “ Lily ti sei svegliata come stai??? Sei rimasta svenuta per parecchi minuti…”

“ B-bene penso..” si alzò cercando appoggio nella mano di James.

“ Grazie… James mi dispiace per come ti ho trattato…Scusami”

“No no, non ti devi preoccupare sono solo io lo stupido e deficiente qua…però potresti venire con me a Hogsmeade…”

Lily scosse la testa e disse: “ Non ti arrendi mai tu, vero???”

“ Non ricordi??, sono un malandrino, allora mi concedi solo questo??”

“ Va bene, va bene, non so ancora perché lo faccio ma, va bene…però adesso mi devi spiegare che ci facevo a terra…”

“Ehm, penso che o Piton o Malfoy ti abbiano schiantata però io li ho fermati prima che facessero altro..”

“ Grazie” e si buttò fra le braccia di James, abbracciandolo. James era sconvolto ma allo stesso tempo contento e forse poteva anche ringraziare i Serpeverde…

 

Ehi!!! Non scappate subito dopo aver letto per favore lasciate anche una piccola, piccola recensione basta premere quel tasto blu e scrivere due parole....

Allora ora  ringraziamenti per chi ha recensito i capitoli precedenti:

 

Rossanasmith: grazie per aver recensito! è un onore per me ricevere recensioni da te e Miyu90 che scrivete benissimo. So che in questo capitolo non ho ascoltato il tuo consiglio ma non ti preoccupare cercherò di migliorare nei prossimi capitoli...intanto tu continua a leggere e a lasciare recensioni! Grazie!!!Ciao!

Kgm: grazie per aver recensito! sono contenta che ti sia piaciuta...per favore continua a recensire! Ciao, ciao!

lilistar: grazie anche a te per aver recensito...lo so non ho aggiornato molto presto però un commentino lo potresti lasciare lo stesso...Ciao, ciao!

Miyu90: Ciao! La tua ff è stupenda! Grazie anche a te per aver recensito è un onore per me avere tue recensioni. Lo so che non ho seguito il consiglio di Rossanasmith in questo capitolo ma spero di migliorare nei prossimi capitoli...Ciao!

 

Mi dispiace ( a noi non dispiace affatto ndlettori) ma sabato parto e quindi non potrò postare per un pò ma durante il viaggio scriverò come una pazza (che sei già... ndme) Ciao!!!!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ragione o cuore? Meglio cuore!! ***


Ehilà!!!!!!!! Ciao sono tornata!!!! Mi dispiace per il ritardo ma mi sono dedicata ad altre fic...comunque grazie per le recensioni!!! ciao!!!! Ecco qua il terzo capitolo:

 

Cuore o ragione? Meglio cuore!

 

“ Allora Ramoso, ci spieghi cosa è successo fra te e Lily?? Perché non la insulti più? Hai la febbre?” esclamò ironico Sirius.

 “ Vi racconterò solo una parte di quello che è successo. Lily ha accettato di venire con me a Hogsmeade domani!!”

 

Dall’altra parte del tavolo.

“ Cosa??? Non ho capito.. andrai con James Potter ad Hogsmeade??? Lo stesso Potter che odi??” disse Alice tutto d’un fiato.

“ Diciamo che gli devo un favore...”

 

Il giorno dopo Lily si svegliò molto presto. –Ma perché cavolo mi sono svegliata a quest’ ora???-

si disse Lily e si mise una mano sul petto e si accorse che il cuore le batteva fortissimo.

- Oh no Lily non sarai emozionata per l’uscita con James?? Che siamo scemi???-

 

Lily scese piano piano le scale per evitare di inciampare, con la gonna che ondeggiava e il cuore che batteva. James la guardò affascinato, era bellissima con quella polo verde smeraldo, la gonna bianca lunga fino alle ginocchia e delle ballerine dello stesso colore della maglietta.

Appena scese le scale arrivò vicino a James e gli disse:

“Ciao Potter, andiamo?”.

 James era ancora imbambolato che riuscì a dire: “ eh… ah si… andiamo mia cara dolce Lily!”

 Lily arrossì e sorrise, era un sorriso stupendo proprio quello che aveva fatto innamorare James di lei.

 

“ Dove ti va di andare?” disse James con un tono dolce e molto tenero.

“Andiamo da Mielandia se ti va….”

“ Si, ok andiamo!”

Lily era un po’ imbarazzata di sostenere una discussione con James perché le uniche volte che parlava con lui lo insultava. Il tempo era un po’ incerto visto che, alcune nuvole grigie minacciavano il cielo.

Dentro Mielandia vi era un bel calduccio e un meraviglioso profumo di zucchero bruciato.

“ Hai mai assaggiato gli scarafaggi a grappolo?” disse James a Lily notevolmente imbarazzato.

“ No e penso che non lo farò mai… tu li hai mai assaggiati?? Spero di no!!”

“ Veramente li mang….” Ma non poté finire la frase perché una voce molto sensuale disse:

“ James, caro che ci fai qui?” era Anna una ragazza di Corvonero che piaceva a tutta Hogwarts.

“ Niente Anna”

-Questo discorso sta prendendo una brutta piega…- si disse Lily

“ Ti cercavo James…”

“ Bè cosa c’è??”

“ Vieni…” disse Anna con fare seducente.

James si avvicinò a lei, Anna gli prese i volto fra le mani e lo baciò.

 

Lily si sentiva completamente tagliata fuori. –che stupida a pensare che Potter era cambiato per lei….non sarebbe mai successo…-

Appena vide James baciare Anna se ne andò furiosa con James e con sé stessa.

-è solo uno stronzo non ci pensare….è solo un idiota.-

Uscendo andò a sbattere contro Remus e Sirius.

“ Ehi Lily che ci fai qui? Dov’è James?” domandò gentilmente Remus.

Lily si mise a correre senza manco dare retta a Remus.

“Che gli succede? Ma comunque penso che James sia qui dentro…Entriamo!” disse curioso Sirius

 

Appena entrarono si presentò a loro una scena inaspettata. James stava tranquillamente baciando Anna e sembrava non accorgersi di nulla. Non appena Anna si staccò, James si accorse dei Malandrini.

“ Ehi che ci fate qui, ma che facce avete???  Cosa è successo??”

“James dimmi il tuo sogno nel cassetto” disse Sirius spiccio.

“ Bè diventare Auror, fare parte di una squadra di Quidditch internazionale e sposare Ev…ma dov’è Lily??” esclamò guardandosi attorno.

“ Lo sai che  sei proprio un deficiente?  Completamente idiota…..ah vorrei uscire con Lily, vorrei uscire con Lily e poi al 1 appuntamento ti metti a baciare un’altra?!?! E non stare lì impalato valla a cercare!!!!!”

 

Lily camminava per Hogsmeade. Era triste, vuota, arrabbiata e stanca. Ad un tratto anche il tempo contribuì ad aumentare la sua tristezza. Si mise a piovere. Lily si sedette su una panchina e rimase immobile per 5,10,30 minuti…….Fatto sta che ad un tratto sentì una voce chiamarla. La sua voce.

 

“ Lily, Lily, eccoti qua!!! Mi dispiace tantissimo!”

“ Oh non ti preoccupare per me, Potter, sono molto abituata alle persone che manco mi considerano…”

“ Lily mi dispiace tantissimo, da morire, tu mi piaci troppo e non so che mi è preso, ti prego perdonami!! Lo so, sono solo un arrogante, prep…” ma non riuscì a finire la frase perché Lily si avvicinò a lui e lo baciò.

Lily non sapeva quello che faceva ma aveva seguito il suo cuore….

James, dal canto suo, credeva di volare e di sognare…..

Quando Lily si staccò da lui aveva le guance colorate di rosso e guardando lo sguardo di James, molto molto dolce, era ormai sicura di aver fatto la cosa giusta.

- Ma che stai facendo Lily?? Lo hai fatto solo per chiudergli la bocca vero?? Se non è così vedi che ormai anche tu sei caduta ai suoi piedi e ora ti butterà come tutte le altre!-

- Ma guarda quella sua aria dolce non sembra più lo stesso ragazzino arrogante che ho conosciuto sei  anni fa!- - infatti sembra…-

 Lily allora decise di seguire la sua ragione come faceva sempre.

 “ Scusa ho sbagliato” esclamò Lily e si mise a correre verso il castello. Correva abbastanza veloce ma non quanto James che la raggiunse subito e la fermò prendendola per un braccio.

“ Lily…” ma le parole non erano sufficienti per esprimere quello che aveva dentro quindi la baciò.

Lily non disse niente mettendo a tacere la ragione e seguendo il suo cuore che ormai sembrava voler uscire dal suo petto.

“ Ti amo Lily Evans” sussurrò James all’orecchio di Lily mentre la abbracciava.

-Sicuri che non ci siano altre “Lily Evans” nei paraggi?!?!- pensò Lily ma subito si accorse di aver pensato una sciocchezza visto che c’era solo lei….

- Aiuto adesso che gli dico??? Qualcuno mi aiuti…. Vi prego!!- gridava Lily nel suo cervello.

Ma anche questa volta il cuore prese il sopravvento  e mormorò a lui.

“ Anche io….”

James non era mai stato così felice!!

Lily, invece, voleva ballare, saltare, cantare!

Nel frattempo la pioggia bagnava i loro corpi ignari e sognanti che si baciavano sotto quel temporale….

 

Finito il terzo capitolo! ah visto che tutti mi dite la stessa cosa: vai con calma...volevo dire una cosa...questa fic parla per lo più del fidanzamento di James e Lily e non di come si sono messi insieme quindi scusate se vado di fretta e poi avrei dovuto (come dice Miyu90) dividere tutto in capitoli più corti...vabbè comunque grazie a tutti per le recensioni...continuate a recensire e a dirmi i miei errori....

p.s. x Katiuz: ho controllato e ho visto che ci sono miliardi di ff che hanno lo stesso nome ma se vuoi lo cambio...ok??

 

Ciao! By PrinceLily

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non so se ti amo... ***


Ehilà!!! Rieccomi qua ad aggiornare la fic su i miei personaggi preferiti....James e Lily!!!!! So che questo capitolo è un pò triste ma lo è a causa del mio umore...quando sono triste scrivo cose tristi e quando sono felice scrivo cose divertenti...vabbè vi lascio al capitolo....

 

Non so se ti amo...

 

Su un letto dell’infermeria…

 

“ Etciù, etciù”

“ Povera Lily mi sa che ti sta venendo la febbre” esclamò James.

“ Non ti conviene starmi vicino, poi te la contagio!!”

Ma James, non seguendo il suo consiglio, la baciò.

“ Vedo che mi ascolti molto mentre parlo!”

“ Sai non me ne frega niente della febbre se posso stare con te…”

La rossa arrossì sia per colpa della febbre sia per le parole che il suo ragazzo le aveva appena sussurrato.

“ Se è così allora..” disse Lily e lo baciò ancora.

“ Forza Potter, la signorina ha bisogno di riposo… fuori!!!” disse o meglio urlò Madama Chips.

“ Ma Madama…”

“ Niente ma! FUORI!!!!”

James baciò di nuovo Lily e si alzò sconfitto.

“ Ci vediamo domani..”

“ Ok” mormorò Lily ormai vittima della febbre.

 

Lily dormiva beata, ignara che due grandi occhi nocciola la guardavano.

-Quanto sei bella principessa, lo sapevo che tu eri diversa, lo sapevo che tu non eri un’oca come tutte le altre, lo sapevo…-

“ James!!!! Mi hai fatto paura, ma che ci fai qui? Non dovresti essere a lezione?” chiese Lily con tono inquisitorio.

“ No il prof. Lumacorno pare sia malato e poi come faceva ad insegnare senza la sua preferita studentessa….”

“ Ehi Ramoso lo sapevamo che eri qui….” Dissero tre voci molto conosciute, infatti erano quelle di Remus, Sirius e Peter.

“ Abbiamo una notizia fantastica, super!!!!!!!!!!” disse Sirius con aria allegra.

“ Si lo so, c’è il ballo, ma è un sacco di tempo che l’avevano detto! Non ricordi???” disse James

“ Bo non ricordo!!!” commentò Sirius.

Madama Chips entrò nella sala interrompendo questi discorsi.

“ Evans adesso può uscire, non ha più febbre”

“ Ah finalmente!!!” esclamò Lily contenta.

Lily si alzò dal letto e si mise le sue Nike argentate e verdi.

“Scusate ragazzi dovrei fare una cosa…”e detto questo Lily sparì dalla loro vista.

“Ma che deve fare?” chiese James

“ Non è che sarai geloso vero James?” domandò Sirius

“ No che dici?!?!” Mai!!” ma in cuor suo James era un po’ geloso e voleva sapere dove era andata Lily…

 

“Mi scusi, professor Lumacorno è qui?” disse Lily bussando ad una porta  di legno di nocciolo.

Lily rimase dieci minuti buoni ad aspettare che la porta venisse aperta ma ciò non avvenne.

Allora tornò indietro per andare a cenare in Sala Grande.

Durante il percorso si ritrovò a pensare alla sua relazione con James…

 

Aprì le porte della Sala Grande contenta finalmente di poter tornare a mangiare qualcosa di più digeribile di quello che c’era in Infermeria.

“ Lily, Lily, vieni qua!” gridò Alice.

Lily si sedette accanto all’amica.

“Ciao Alice!”

“Ciao Lily!”

Alice si servì di cotolette e patate al forno ma ad un certo punto non riuscì più a resistere.

“Lily, come è andata con J…..

Ma la risposta arrivò prima che Alice potesse finire di formulare la domanda.

Infatti James si era appena seduto accanto a Lily e l’aveva baciata.

“ Cosa dicevi Alice?” chiesela ragazza vistosamente rossa.

“Niente!!” rispose l’amica contentissima che finalmente l’amica avesse capito che James era veramente innamorato di lei.

“ Lily mi dici cosa eri andata a fare?” chiese James cercando di essere il più naturale possibile.

“Ah prima sono andata da Mike Newell per baciarlo e poi sono andata da Piton per invitarlo al ballo!!”

“ Cosa???” disse il moro sconvolto con la bocca aperta.

“Stavo scherzando!!” disse Lily e subito baciò James che si era di colpo risollevato.

“Lily…” mormorò James visibilmente imbarazzato.

“Si?”

“Immagino visto che tu non andrai al ballo con Mocciosus potresti venirci con il più bello di Hogwarts.” Disse James riacquistando il tono da James-quanto-sono-figo-Potter.

Lily si guardò attorno e domandò: “ C’è un più bello di Hogwarts, lo devo conoscere…”

E rise insieme a Sirius e Remus.

“Uffa va bene!!: Lily Evans vuoi venire al ballo con il sottoscritto?”

Lily assunse un tono serio si alzò e disse:

“Lasciatemi stare…”

Lily se ne andò non sapendo neanche quello che aveva appena detto ma sapendo che aveva seguito la sua ragione e non il suo cuore.

Nel frattempo James era rimasto interdetto dalle parole di Lily non riuscendo a darsi una spiegazione.

“Ma che le prende?” chiese ai Malandrini e ad Alice.

“ E io che ne so!” dissero tutti all’unisono.

“Vado a parlarle!”disse James, si alzò dal tavolo e correndo verso la Sala Comune.

 

Il moro aveva appena raggiunto la Sala comune di Grifondoro e dopo aver detto la parola d’ordine alla Signora Grassa entrò nella sala.

 

Lily stava ripassando la Trasfigurazione umana quando sentì dei passi avvicinarsi verso di lei.

“Ciao James” disse Lily sicura che le avrebbe chiesto delle spiegazioni.

“Ho sbagliato qualcosa? Sei seccata con me?” chiese subito il moretto.

“Bè veramente….non ti seccare James…….penso che dovremmo andare un po’ più piano…” mormorò la ragazza.

“Cosa intendi? Non ti capisco”

“Niente lascia stare”

“ No adesso voglio che tu mi spieghi…” disse James alzando il tono di voce.

- Perché doveva comportarsi così? Era tutto perfetto- si disse James.

“Basta ti ho detto lascia stare!!” esclamò Lily alzandosi dalla poltrona e cercando di raggiungere il suo dormitorio.  Ma James le prese un braccio e le sussurrò:

“Lily ti prego dimmi cosa c’è sennò impazzisco."

Lily era rimasta sconvolta da quelle parole così dolci allora decise di rispondere.

“Scusa non so neanche io cosa mi prende. Sono una deficiente. Ma non so veramente se sono innamorata di te. Ho una gran confusione…”

James era stranito da quelle parole e scommetteva di aver sentito il suo cuore fare “CRACK” .

Le lasciò il braccio  e la osservò deluso e con un tono duro disse:

“Bene, quando lo sai dimmelo” si allontanò e si chiuse la porta del suo dormitorio alle spalle.

 

Ahia le cose si mettono male sono proprio sadica e cattiva comunque sono triste anche per causa vostra mi avete lasciato 3 RECENSIONI SOLO 3!!!!!!! So che questa fic è schifosa ma vi prego almeno di lasciare un commentino!!!!!!!! Ed ecco i ringraziamenti:

 

Katiuz:Ciao!!!!!!!!!!!!! Si va bene se ci sono dei problemi cambio il nome...

 

Paprika: Grazie, grazie, grazie!!!!!!! Sei gentilissima!!!! spero che questo capitolo ti sia piaciuto...continua a recensire per favore!!! Ciaoooo!!!

 

M@by: Grazie del consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione...spero di aver fatto meglio...fammi sapere...ciao!!!!

 

Ciao!!!!!!!!! recensite!!!!!!!!!!

 

By PrinceLily!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nessun Potter....ma per poco! ***


Ehilà! Oggi mi è iniziata la scuola e sono praticamente traumatizzata dal risveglio alle 7. Mi sembra che non mi svegliavo alle sette da circa un secolo....però almeno sono riuscita ad aggiornare...che fortuna vero?? (sei ancora convinta che ci piaccia la tua ff?? ndtutti)....vabbè leggete e recensite...alla fine ci sono i ringraziamenti e una spiegazione per cui mi chiamo PrinceLily visto che mi dovrei chiamare PrincesseLily....haloa!!!

 

Nessun Potter....ma per poco!

 

Il Giorno Dopo nel dormitorio maschile

“Ehi Ramoso cosa è successo ieri con Lily?” domandò Felpato.

“Non ne voglio parlare” rispose James cupo “Grazie” aggiunse e uscì dal dormitorio con aria avvilita.

“Ahia, è successo qualcosa… gli parlo io” commentò Remus, ma quando uscì dal dormitorio gli si presentò una scena alquanto strana.

“Evans ti è caduto il fazzoletto” disse James

“Grazie Potter” rispose Lily, abbassandosi per raccogliere il fazzoletto rosa che le era appena caduto  ma, appena lo riprese,  si allontanò subito da lui per non incontrare i suoi occhi dolci, delusi e offesi. Remus decise che era meglio non parlare con James.

 

La giornata trascorse velocemente tra trasfigurazioni umane, felix felicis, e incantesimi Patronus.

Solo la sera Lily, non potendo pensare ad altro, ripensò a quella giornata che aveva appena trascorso. Tranquilla. Nessun insulto. Nessun bacio. Nessuna battutina. Nessuna parola dolce. Nessun Potter. Gli avrebbe parlato.

James era seduto sul suo letto per riflettere sulle parole di Lily.

“Scusa non so che mi prende. Sono una deficiente. Ma non so veramente se sono innamorata di te..”

-Non ti ama James!!!! Perché non lo vuoi accettare?-

Sia James che Lily si addormentarono pensando ai loro sentimenti.

 

Il giorno dopo

 

Questo Mercoledì sia Lily che James avevano la prima ora libera. In seguito avrebbero avuto due ore di Difesa Contro le Arti Oscure.

Subito dopo colazione, Lily si avvicinò a James con l’intenzione di parlargli, mettendo da parte il suo orgoglio da brava Grifondoro.

“James posso parlarti?” chiese Lily a uno speranzoso James.

“Va bene. Vieni andiamo in quest’aula vuota.” La prese per un braccio e la trascinò in un’aula. Sembrava essere una vecchia classe di Pozioni visti i calderoni, le bilance e i vecchi libri di pozioni, consumati da schizzi di qualsiasi colore.

Lily era arrossita, visto il contatto con la mano calda e protettiva di lui, aveva capito cosa provava per lui. Ma la voce di James la riportò alla realtà:

“Lily, cosa volevi dirmi?”

“Bè…..ecco….ehm ho capito quello che provo per te…”

“Cosa?” chiese James cercando di aiutarla ad esprimere i suoi sentimenti.

“Questo..”

Lily sapeva che non sarebbe riuscita a dirglielo e lo baciò. Un bacio semplice, casto ma allo stesso tempo caldo e travolgente e pieno di significato. Si staccarono dopo cinque secondi e si guardarono negli occhi. James la prese per la vita con le sue braccia possenti e muscolose e si unì con lei in un bacio molto più passionale, dove le loro labbra sembravano fatte apposta per stare per sempre insieme. Appena si furono staccati, dopo una decina di secondi, James le disse, cercando di mantenere la calma:

“ Allora ci verresti al ballo con me? Cioè…. Non voglio metterti fretta…”

“Ok” fu la risposta semplice e immediata di lei e lo baciò di nuovo.

 

Il giorno del ballo

 

Era ormai una settimana che Lily e James stavano insieme e non era molto difficile vederli tutte le sere, sulla loro poltrona preferita che si scambiavano baci, carezze, abbracci e parole dolci.

Tutti erano felicissimi di quest’unione, ma c’è sempre l’eccezione…

 

Alcune ragazze di Corvonero in un corridoio del terzo piano:

 

“Non può il nostro Jamie stare con quella racchia, sgualdrina prefetto.” Esclamò Cornelia alle altre ragazze. Erano tutte fornite di mini mini-gonna, reggiseno imbottiti e trucco alquanto pesante.

“Hai ragione, avanti inventa un piano, Cornelia!!!” disse un’ altra.

Cornelia sorrise malvagiamente e incominciò a raccontare il suo perfido piano alla altre.

 

Prima di tutto volevo dirvi perchè mi chiamo PrinceLily...a scuola un giorno un mio compagno disse: "prof. che significa Prince???" e il prof. rispose: "X pensavo sapessi che significa Prince...comunque significa principessa!"

Io risi sotto ai baffi insieme al ragazzo che mi piaceva da morire...per questo mi chiamo PrinceLily...si so che è un motivo stupido ma a me fa ricordare ancora quel giorno quando risi assieme al ragazzo che mi piaceva (che non mi aveva mai rivolto la parola...). Ora voi direte: "Ma questa è scema!" Vabbè pazienza...comunque adesso i ringraziamenti:

 

 

 ^Hilary^: Grazie di cuore! Spero che adesso sarai più sollevata visto che hanno fatto pace...continua a recensire!!! Ciao!!!

 

Franci92: Grazie...sono commossa mi hai scritto una recensione bellissima!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non ti credo Lily! ***


Scusateeemi...nel capitolo scorso mi sono confusa con quel cavolicchio di html e ho cancellato i ringraziamenti....mi dispiaceeee!!! Comunque ringrazio: lilistar, sheila, fiamma90, paprika, Ginny28, Franci 92 e ^Hilary^...mi dispiace un casino...comunque ecco a voi il sesto capitolo...please recensite!!!! Alla fine gli altri ringraziamenti:

Fine capitolo precedente:

“Non può il nostro Jamie stare con quella racchia, sgualdrina prefetto.” Esclamò Cornelia alle altre ragazze. Erano tutte fornite di mini mini-gonna, reggiseno imbottiti e trucco alquanto pesante.

“Hai ragione, avanti inventa un piano, Cornelia!!!” disse un’ altra.

Cornelia sorrise malvagiamente e incominciò a raccontare il suo perfido piano alla altre.

 

Nuovo capitolo: Non ti credo Lily!

Lily si osservava davanti allo specchio del suo dormitorio.

Aveva i capelli sciolti leggermente ondulati e il viso poco truccato con matita e rimmel.

Un vestito verde pastello che si legava al collo e arrivava fino alle ginocchia le avvolgeva i fianchi e delle scarpette eleganti argentate con un tacco moderato le fasciavano i suoi piccoli piedi. Ad un certo punto una voce disse:

“Sei perfetta” commentò Alice anche lei munita di vestito da sera ma di colore rosa scuro che arrivava fino ai piedi.

“Anche tu sei bellissima Alice!”.

 

“Ragazze tutto pronto per stasera?” chiese Cornelia alle sue “scagnozze”. Tutte annuirono sotto lo sguardo perfido di quella ragazza formosa ma non per questo bella.

 

Lily scese le scale insieme alla sua amica Alice che sarebbe andata al ballo con il suo ragazzo Frank. Le due ragazze parlavano spensierate cercando di non guardare i loro ragazzi che le guardavano emozionati.

 

“ Che bella Lily con quel vestito…. è semplicemente stupenda!!!!” commentò James che guardava Lily che, però, non ricambiava il suo sguardo per paura di poter diventare dello stesso colore del vestito di Alice.

“Già sono tutte e due bellissime” reclamò Frank che guardava anch’esso la sua ragazza che tranquillamente parlava alla sua migliore amica.

 

James e Lily erano seduti a uno dei numerosi tavoli presenti quella sera nella Sala Grande.

Lily sedeva su James che la abbracciava forte forte come per evitare che qualcuno gli rubasse quel angelo che chiacchierava con lui.

“James un attimo vado in bagno..” disse Lily nel bel mezzo di una discussione sul lavoro che avrebbero svolto appena finita la scuola.

“ Ok principessa, torna presto!!” disse James.

 

Lily si diresse verso il bagno. Aveva un leggero mal di testa, di sicuro per colpa di quel bicchiere di champagne che aveva bevuto pochi minuti prima. L’alcool le faceva sempre questo effetto.

Appena entrata in bagno sentì delle voci probabilmente appartenenti a due innamorati. Ma si sbagliò di grosso…

 

“Eccoti qua Evans…ti aspettavamo…” disse Cornelia con quelle labbra così carnose da far invidia a un orango tango.

“Cosa volete da…” ma una delle ragazze la schiantò con un incantesimo non verbale e le strappò un paio di capelli rossi.

“Facciamo in fretta!!” disse Cornelia e tolse  il vestito  e le  scarpe argentate a Lily.

“Mah non capisco proprio come faccia James a stare con questa che è piatta come una tavola da surf…”

“Stai zitta Anna e metti Lily in quell’armadio accanto alla porta del bagno. Veloce.”

Cornelia nel frattempo era entrata in un box e beveva quella sostanza melmosa e verde.

-Speriamo che funzioni!!-

Subito dopo aver bevuto quell’intruglio disgustoso il corpo di Cornelia iniziò a mutare.

I capelli diventarono rossi, gli occhi verdi e il naso le diventò più piccolo e alla francese.

Appena finì la mutazione Cornelia si mise i vestiti di Lily e uscì dal box.

Si guardò per un minimo istante allo specchio e vide che era tale e quale a quella scialba di Evans.

 

“Lily eccoti qua!! Come va??” disse James alla falsa-Lily.

Cornelia non rispose e prese da un piatto d’argento un biscotto al sesamo per togliersi dalla bocca quell’orribile gusto della pozione. Poi urlò:

“Va malissimo brutto coglione, orribile, bastardo, deficiente e anche fallito”

James era rimasto stupito ma ad un certo punto qualcosa gli crebbe dentro al petto e disse tranquillamente:

“Noi abbiamo chiuso!!” si alzò e se ne andò via da quella che credeva la ragazza che amava.

-Il piano è andato alla perfezione- si disse Cornelia compiaciuta con sé stessa.

 

Lily si svegliò di soprassalto, attorno a sé era tutto buio.

-Ma cosa mi è successo?- ma subito manco a pensarci si ricordò di quella cretina di Cornelia.

-Oddio mio… cosa avrà fatto??- ma quando si accorse che era solo in biancheria intima capì tutto. (ehi che vi pare?? è intelligentissima Lily!! nda)

-Quella bastarda ha bevuto la pozione polisucco e mi avrà fatto rompere con James solo per averlo tutto per sé. Devo andare a parlare con James. Subito.-

 

James camminava tranquillo ma dentro di sé sentiva solo che non avrebbe avuto più sentimenti per il resto della sua inutile vita quando sentì una voce molto familiare.

“James fermati!!! ti vuoi fermare cavolo??”Lily lo prese per un braccio e si accorse che piangeva.

“James non sono stata io, è stata Cornelia ha bevuto la pozione polisucco te lo giuro James. Te lo giuro.”

“Non ti credo”.

 

Sigh, sigh...mi dispiace sono perfida...Cornelia che bastarda!!! Come proponete di ucciderla??? Io preferirei a mani nude...argh!!!

 

 

I ringraziamenti:

 

kla: Grazie!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!! Baci, baci!

 

Rinoa: Grazie 1000! Si lo so sono dolcissimi insieme per questo li adoro...spero continuerai a recensire....baci, baci!

 

LadyC: Vedi ho aggiornato presto! Ti è piaciuto questo capitolo? Baci, baci!

 

Franci92: Grazissimee!! Si lo so la scuola è odiosa...è bello solo stare con i tuoi compagni e basta!!! Ti è piaciuto questo capitolo? O mi vuoi uccidere?? Comunque grazie per i complimenti alle origini del mio nome! Continua a recensire....baci, baci!!

 

By PrinceLily

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Questione di allergie! ***


Ciao!!! Bene ho aggiornato spero commenterete in tanti!!!!

7 capitolo: Questione di allergie!

Le settimane successive furono le più tremende che Lily avesse mai passato.

James sembrava non ascoltarla quando, ogni volta che si incontravano, gli diceva quello che era accaduto in realtà. Il James dolce, buono e comprensivo era letteralmente scomparso dando spazio a quel James che Lily tanto odiava…

 

James infatti era diventato completamente senza cuore ( un Voldemort 2 praticamente…) e trascorreva le sue giornate a fare scherzi ai Serpeverde e a flirtare con miliardi di ragazze.

Sentiva che così avrebbe riempito quel vuoto che corrispondeva al nome di Lily.

 

“Lily esci con nuovi ragazzi per favore non sopporto vedere quella faccia ti prego!!” disse Alice a una disperata amica.

“Va bene ma lo faccio solo per te perché sento che non mi innamorerò mai di qualcun altro…”

“Ok perfetto, allora oggi pomeriggio hai un appuntamento con Mike alle 5 sotto la quercia del parco.”

“Come vuoi tu” sospirò Lily che sentiva che mai nessuno l’avrebbe capita.

 

 

Dopo l’appuntamento

 

“Allora Lily come è andata con Mike?” disse Alice

“Uno schifo” rispose la rossa.

“Perché?”

“Allora, ha parlato di Quidditch fino all’esasperazione poi mi ha cercata di baciare e io me ne sono andata”

“Ah” fu l’unica cosa che Alice riuscì a dire.

“Devo andare a parlare con James…” disse Lily

“No, no basta Lily non puoi continuare così per l’eternità!”

Ma Lily non seguendo i consigli dell’amica si diresse verso il campo di Quidditch dove stava per terminare l’allenamento dei Grifondoro.

 

“James dai ascoltami!!!!!” urlò Lily

“Ti ho chiesto: come va?,  tu ti sei mangiata un biscotto al sesamo e poi mi hai detto coglione, bastardo e anche fallito…”

“Ma guarda che io sono allergica al sesamo” disse Lily raggiante sicura che finalmente James le avrebbe creduto!

“Certo che si….ma a chi vuoi darla a bere???”

 

Poi un giorno accadde.

 

Era sera, tutti erano riuniti nella Sala Grande per cenare. Quella sera gli elfi ci avevano dato dentro con il cibo visto che era il compleanno della prof. Mgranitt.

James stava abbracciato  Cornelia e la sbaciucchiava ogni cinque secondi, mentre Lily si stava servendo di tutti i vassoi visto che aveva una fame da lupi.

“Lily noooooo” urlò Alice all’amica che aveva appena infilato in bocca un pezzo di quella deliziosa salsiccia con le patate.

“Che succede Alice??” chiese Lily con aria piuttosto spaventata, e nel frattempo pregustava un altro pezzo di salsiccia.

“Lily ferma, sputa tutto…. c’è il sesamo nella salsiccia” ma non fece in tempo che già la ragazza era diventata pallidissima in volto….

 

“Oddio mio qualcuno mi aiuti…” gridò Alice guardando l’amica che ormai era entrata in uno stato catatonico.

La prof. Mgranitt risvegliata dall’urlo di Alice, corse verso Lily, la prese in braccio e uscì subito dalla Sala probabilmente diretta in Infermeria. Solo in quel momento James si accorse che Lily non le aveva mai mentito.

“Cornelia sei una stronza!! Sei stata tu a farmi litigare con Lily… ti odio vattene subito e sparisci dalla mia vista.”

 

In Infermeria

 

Cara Lily,

solo adesso mi sono accorto che tu avevi sempre avuto ragione e io invece che ascoltarti me ne sono fregato altamente delle tue parole. Mi odio per quello che ti ho fatto e vorrei che il tempo andasse indietro solo per credere alle tue parole e di sicuro in questo momento sarei abbracciato a te perché io ti amo, non ho mai smesso di amarti. Mi odio, mi odio…

So che di sicuro tu non ne vorrai più sapere di me visto che ti ho fatto soffrire in queste ultime settimane, ma sappi che io ti amo da morire e che per me sarai sempre importante qualunque sia la scelta che farai.

 

                                                                                                            Ti amo tantissimo

                                                                                                               Non più tuo  James.

 

Lily piangeva silenziosamente leggendo quella lettera che James le aveva mandato e adesso si poneva tante domande:

-Lo amo ancora? Cosa devo fare? Sta soffrendo veramente?-

Ma i suoi pensieri furono interrotti da Madama Chips che le diceva:

“ Evans può uscire ma, mi raccomando, stia più attenta alle cose che mangia”

Lily si vestì in fretta e uscì dall’Infermeria dove trovò James rannicchiato su sé stesso che piangeva.

“James, cosa ti succede?” chiese Lily e si sedette accanto a lui.

“Mi dispiace Lily per quello che ho…” ma fu interrotto da Lily che lo abbracciò forte e gli mormorò dolcemente ad un orecchio:

“Ho letto la tua lettera…”

“E che ne pensi? Sei ancora arrabbiata con me… vero?”

“No, non lo sono. Penso che anche io avrei fatto la stessa cosa…quindi ti perdono…” disse Lily e non diede manco il tempo di rispondere a James che lo baciò. Fu come bere un bicchier d’acqua dopo settimane di siccità, fu come une ventata di fresco dopo settimane di caldo, fu stupendo.

 

Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno letto (dovete anche commentare!!! voglio sapere i vostri pareri!!! ndme) e grazie anche a Franci92!!!!! Spero recensirai anche questo capitolo!!!!! Recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio grosso grosso da una PrinceLily sommersa da versioni di latino!!!!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Mucche purosangue! ***


Ciao raga!!! Spero vi piaccia questo capitolo! Ah ringrazio tutti quelli che hanno recensito la mia one-shot: sono solo un coniglio innamorato! Grazie di cuore e recensite anche questo cap please!!! p.s.: questo è solo un capitolo di transizione!

 

8 capitolo: Mucche purosangue!

 

Erano passate esattamente due settimane da quel giorno e Lily e James erano ancora più affiatati di prima. I professori erano molto contenti di questo ricongiungimento visto che, James era molto maturato e molto più tranquillo e non combinava più molti guai con i Malandrini.

 

23 dicembre

 

Tutti i ragazzi non vedevano l’ora che finissero le lezioni per poter festeggiare l’arrivo del Natale e qualcuno non riusciva a mantenere le attenzioni durante l’ultima ora di lezione prima delle  vacanze…

 

Aula di Trasfigurazione

 

James era seduto accanto a Sirius e i due giocavano a tris magico senza ascoltare le spiegazione della professoressa McGranitt. A volte però James si distraeva a guardare i capelli rossi ormai lunghi fino a metà schiena appartenenti alla sua ragazza.

“James sveglia!!! Terra chiama James! Terra chiama James!!! Cazzo James ma ti svegli???” sussurrò Sirius all’amico imbambolato e immerso in oscuri pensieri.

“Sirius ma che succede?” rispose James risvegliato dalle parole dell’amico.

“Tocca a te signorino ma pare che tu sia impegnato solo a guardare una certa ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi…”

In quel momento suonò la campanella: erano ufficialmente concluse le lezioni fino al 9 Gennaio.

“Ah finalmente sento già il profumo di tacchino e il sapore delle labbra delle migliaia di ragazze che bacerò sotto al vischio…”

“Ma che pensi solo a mangiare e alle donne?” chiese Lunastorta a  Felpato.

“No penso anche alle ragazze, al cibo, alle pulzelle, a nutrirmi…”

“Va bene, va bene ho capito!!” Ma dove sono finiti James e Peter?”

“Peter doveva discutere di una cosa con la prof. Mcgranitt e James sta arrivando con Lily”

“Ciao ragazzi” salutò Lily. Era mano nella mano con il suo ragazzo James.

“Ciao Lily, come va?” rispose educatamente Remus

“Ciao prefetto come va la vita?” disse Sirius con un tono gioviale. Da quando James e Lily erano tornati insieme Lily aveva stretto amicizia con Sirius  e Remus e aveva scoperto che Sirius non era poi così antipatico.

“Bene! Lo sapete oggi pomeriggio c’è un’uscita ad Hogsmeade.” Disse Lily entusiasta.

“Che bello! Lily ci vieni con me?” disse James.

“Certo che si! Ragazzi voi ci venite?” aggiunse rivolta a Sirius e Remus.

“Per me va bene!” rispose Remus

“Come si fa a rifiutare un’uscita ad Hogsmeade per bere un bel Whisky Incendiario?” disse Sirius e si beccò un’occhiata di fuoco da parte di Lily.

“Scherzavo Lily!”

“Meglio per te!!”

 

Ad Hogsmeade.

 

Lily aveva salutato la sua amica Alice che era partita per andare dai suoi genitori per presentargli il suo ragazzo Frank.

 

 “Ehi Lily! Andiamo a bere qualcosa dai Tre Manici di Scopa?” chiese James.

“Certo! Con questo freddo è perfetta una bella Burrobirra…”

“Ehi mezzosangue! Come va la tua inutile vita? Potter mi stupisco di te! Mettersi con una ragazza mezzosangue e per giunta con i capelli rossi segno di sfortuna?!?!” disse Malfoy.

“Meglio i miei di capelli che i tuoi! Posso farti una domanda? Ma cosa hai una mucca di tua proprietà, ovviamente purosangue, che ti lecca i tuoi capelli ogni mattina?” rispose Lily sotto gli sguardi stupefatti dei Malandrini.”

“Mi vendicherò Evans!” disse Malfoy e se ne andò.

“Non vedo l’ora” gli gridò dietro la rossa.

“Adoro questa ragazza!!” disse James dando un bacio a fior di labbra a Lily.

 

Lily si sdraiò sul letto assaporando quel momento di silenzio. Aveva passato proprio una bella giornata infatti, aveva comprato tutti i regali di Natale, un sacco di caramelle da Mielandia ed era andata a fare una passeggiata con James.

-Chissà se piacerà il mio regalo a James? Mi sono scervellata…-

Chiuse gli occhi un istante e non si accorse di scivolare in un sonno profondo…

 

LadyC: Grazie Mille!!!!!!! Si in effetti è stato proprio un deficiente James!!!Baci

Franci92: veramente un vero motivo non c'è.... James è stato solo un deficiente a non crederle...veramente non vedevi che aggiornassi??? Grazie!!!!! Spero che questo capitolo ti piaccia anche se è solo un capitolo di transizione! Continua a recensire!!! Grazie mille!!! Baci.

loryherm: grazie per le tre recensioni!!! Si in effetti una motosega è perfetta!!!! Ci penserò...ahahahah!!!! Oh si James secondo me è proprio bono non vedo l'ora di vedere il quinto film...vabbè spero recensirai anche questo capitolo!!!! Baci.

Kla: Un cruciatus??? buona idea....anche se io prima le farei un bell'imperio e le farei baciare Peter (che schifo....) poi anche un avada Kedavra e siamo a posto e Cornelia non c'è più....comunque grazie per aver recensito...sono contenta che ti piaccia....spero recensirai ancora!! Baci.

 

Un bacione enorme!!!!! E continuate a seguirmi!!!!! Ora vado a fare i compiti che domani ho compito di latino...aiuto!!!! Speriamo vada bene....Ciao, ciao! XD

 

By PrinceLily.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Vigilia di Natale... ***


Vigilia di Natale...

 

 

Lily si svegliò di buon ora e subito iniziò a prepararsi per poter scendere a fare colazione nella Sala Grande. Dopo circa un quarto d’ora era pronta.

 

Sala Grande

 

Lily si  sedette su una sedia libera accanto a dei ragazzi del suo stesso anno. I malandrini non erano ancora arrivati.

-Sempre in ritardo, come al solito…-

Si servì di un tazza di caffé e prese da un vassoio un cornetto alla crema bianca.

In quel momento in sala entrarono i Malandrini. Tutte le ragazze li indicavano ed emettevano sospiri, mentre alcuni ragazzi li salutavano senza averli mai conosciuti e altri (per la maggior parte  Serpeverde) sbuffavano contrariati. James si accomodò alla destra di Lily e la salutò con una bacio sulle labbra.

“Come va principessa?” chiese James afferrando una brioche.

“Benissimo, le vacanze mi fanno questo effetto” rispose Lily sorridente “Cosa fate oggi?” aggiunse rivolta ai Malandrini.

“Andiamo a fare una passeggiata nel parco, ti va?” rispose Sirius che quella mattina sembrava che avesse attraversato un uragano. Camicia sbottonata e  fuori dai pantaloni, cravatta slacciata. Il tipico ragazzo che faceva impazzire le donne facendo anche solo: “ah.”

“Va bene! Ma non osate lanciarmi neve o siete finiti…”

“Chi lo sa…” disse Sirius.

 

Parco di Hogswarts

 

 Lily era seduta sotto un albero ad osservare il suo ragazzo e gli altri che giocavano a palle di neve. Sirius lanciava una palla a James, James lo rincorreva e finivano sulla neve a picchiarsi per finta e infine si aggiungevano Remus e Peter. Per un attimo James distolse lo sguardo da Sirius e incrociò quello di Lily. Era stupenda con quella pelle bianca che avrebbe potuto confondersi con la neve e con quei capelli rossi che le incorniciavano il volto.

“Lily vieni anche tu dai!! È divertentissimo!!” disse James

“Mai!!” fu la risposta secca ma divertita della rossa.

“Come vuoi tu…” rispose James, ma aveva già un’idea.

James si alzò dalla neve, prese un bella palla di neve e la lanciò nella direzione di Lily che stava guardando l’orizzonte e non si era minimamente accorta delle neve che di lì a poco le sarebbe arrivata in faccia.

“Splat” la neve era arrivata sul volto di Lily, che era a dir poco infuriata.

“Questa me la paghi Potter!!” disse Lily.

Lily si avvicinò a James, prese una bella manciata di neve e la spiaccicò sul volto di James. Presto incominciò una lotta fra i due. Si rotolavano sulla neve e si lanciavano neve a tutto spiano. La lotta finì e James si ritrovò su Lily. Ella assunse un colorito rosso fuoco, James sorrise e la baciò. Aveva le labbra crespe ma morbide, fredde, ma che, allo stesso tempo, che emettevano calore. Quando si staccarono anche James arrossì. Nel frattempo i Malandrini continuavano a giocare come se niente fosse. Erano tutti felici ma erano ignari che quello che stava accadendo nel mondo magico presto li avrebbe coinvolti… 

 

“Uhm buono questo, oh si si anche questo, gnam…buono…”

“Sirius, Peter smettetela di abbuffarvi come dei maiali!!!” disse Remus ai due ragazzi che avevano divorato un tacchino, un vassoio di lasagne, sei costolette d’agnello, patate a non finire e un mucchio di altre cose…

“Msobbonedvrstprobar” disse Sirius con la bocca piena.

“A parte non aver capito niente di quello che hai detto, non sai che è maleducazione parlare con la bocca piena? vergogna!” disse Remus con aria di disapprovazione.

“Ecco che ora iniziano…” commentò James a Lily.

“Sempre i soliti…mi passi un po’ di quelle patate?”

“Si tieni!” rispose James porgendo un vassoio con delle patate con cipolla e un mucchio di olio.

“Mi piaci anche per questo Lily, guarda quelle oche cosa mangiano” esclamò James.

Lily si voltò dalla parte dove erano solite sedersi le oche. Mangiavano una minuscola insalatina, con una mini fetta di carne.

“Ma come fanno a saziarsi? Mah io non lo so…” commentò Lily.

 

A fine pranzo erano tutti pienissimi soprattutto un certo ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri.

“Ahi la pancia tra poco mi scoppia….3,2,1!” Per fortuna non accadde niente.

“Eddai Sirius smettila, ci credo che hai mal di pancia dopo aver mangiato un tacchino, un vassoio di lasagne, sei costolette d’agnello, duemila patate, tre fette di torta alla mel…”

“Basta smettila Remus così mi fai sentire ancora peggio!” disse Sirius.

“Ma Peter tu come stai?” disse Lily visto che anche Peter aveva mangiato come un porco.

“Benissimo!” commentò Peter toccandosi la pancia.

“EHRR”

“Sirius hai fatto un rutto schifoso…bleah!” disse Remus.

“Qualcuno deve pur fare gli omaggi agli elfi, no?” disse Sirius leggermente svuotato.

“Vieni Lily andiamo via da questi!!” disse James disgustato.

Lily era seduta accanto a James. Questi erano i loro discorsi.

“Dai dimmelo Lily che ti costa!! Voglio sapere che mi hai regalato!”

“Non te lo dico James, sei troppo curioso!”

“Please, please!!!”

“No…James non mi fare quella faccia con gli occhi da cucciolo, Ti prego….devo resistere…”

“Non lo vuoi dire a un esserino così dolce? Pefavoreeeeeeee!!!”

“No” concluse Lily “e visto che adesso è tardissimo io me ne vado nel mio letto caldo, caldo..”

“Nooooo! Piccola Lily non andari via…pefavore!”

“James mi irriti quando parli come un bambino” disse Lily all’apparenza risoluta. “Però mi fai anche tanta pena…”

Lily scoccò un baciò sulla guancia morbidosa e se ne andò con i sensi di colpa alle stelle.

-Quel ragazzo mi fa impazzire!!-

 

 

Mi scuso immensamente....il mio computer da i numeri..e pensare che questo capitolo era pronto da un sacco di tempo...comunque grazie milleduecentocinquantamila a tutti quelli che leggono e recensiscono....qua i ringraziamenti alle vostre bellissime recensioni dello scorso capitolo....

 

kla: Grazie della recensione!!! Sono contenta che ti piaccia questa storia...questo capitolo ti è piaciuto?? Spero di si...continua a recensire...per favore...Grazie!! Baci.

 

Franci92: Grazie mille!! La tua recensione è fantastica...si, hai ragione...tra poco accadrà qualcosa...chissà cosa...ihihih...quanto sono perfida...ancora qua non è successo niente...però non ti preoccupare a breve...vabbè ancora millissime grazie per aver recensito...e continua a farlo!!! Baci.

 

Lilistar: Grazie della recensione...spero che questo capitolo ti piaccia...Lily è stata proprio brava ad affrontare Malfoy nello scorso capitolo!!! Ti sono piaciute le mia altre storie?? Spero di si...comunque continua a recensire....Baci.

 

Spero di aggiornare presto...tanto il prossimo capitolo è già pronto...baci da PrinceLily....

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=87477