Yume

di Selis
(/viewuser.php?uid=42138)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Future ( Alice ) ***
Capitolo 2: *** 2- Dream ( Jacob ) ***



Capitolo 1
*** Future ( Alice ) ***


f

Questa sarà la prima di una serie di drabble sulla coppia Edward x Jacob. Il punto di vista cambia ogni volta!

Ho cercato di smetterla di drogarmi su di loro, davvero. Mi stò tutt’ora ripetendo che devo smetterla di vedere yaoi ovunque.. ma come si fa?? Sono andata a cercare Fiction su di loro e mi sono innamorata di una in particolare.. per ora è incompiuta ma spero che presto quella dannata autrice la finirà!!  Argh! L’ansia mi uccide…

 

Future.  ( 89 Parole )

 

Alice sapeva sempre le cose prima di tutti gli altri, a causa del suo dono di poter prevedere il futuro. Gli unici ad esserne estromessi erano i lupi, i cosiddetti muta-forma. Per quel motivo, quando per la prima volta il futuro del suo fratellino scomparve si era spaventata a morte, già prevedendo il peggio.

Quando lo vide tornare, con i capelli scompigliati, la camicia storta e un’espressione terribilmente soddisfatta in viso però si ricredette e sorrise ferina.

Sarebbe dovuta passare dal lupo per una visita, se voleva i dettagli.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2- Dream ( Jacob ) ***


ju

( Jacob )

Dita carezzevoli sfioravano ogni centimetro di quella pelle ambrata, leggere e veloci come quando si suona uno strumento, pizzicando dolcemente le corde del piacere; corde che lo stavano portando alla pazzia.

Erano calde e fredde allo stesso tempo, forti ma delicate.

Si sentiva protetto ed in trappola, stretto tra quelle braccia; era la più dolce delle torture.

Il piacere tanto bramato giunse intenso, sconvolgendolo.

Alzò lo sguardo, e rimase impietrito davanti a due occhi ambrati che lo guardavano teneramente.

 

 

Sgranò gli occhi, ritrovandosi a guardare il soffitto. Terrorizzato.

Era solo un’altro di quei sogni..

 

 

 

 

Ook! E anche questa è andato! Ringrazio colei che ha commentato e coloro che hanno messo la Fiction tra le * da seguire*.

Mi farebbero piacere i pareri anche di quelle povere anime che leggono, anche solo per sapere se ho scritto come mio solito una boiata dietro l’altra o no.. x°DD grazieee <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=875064