Lucius Vladescu

di Rachy Volturi
(/viewuser.php?uid=158005)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lucius Vladescu ***
Capitolo 2: *** Capitolo primo ***



Capitolo 1
*** Lucius Vladescu ***


Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardare il riquadro azzurro sottostante e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo primo ***


Salve a tutti,sono Lucius Vladescu probabilmente vi starete chiedendo chi sono, forse ve lo dirò ma prima vi racconterò la mia storia. "Nacqui nel lontano 1543 in un piccolo paese della Romania da una madre che non aveva lavoro e un padre che faceva il soldato. Mio padre voleva che diventassi un abile guerriero, così fù e divenni molto famoso in Romania e in tutta l'Europa. Mia madre e mio padre morirono quando io avevo poco più di vent'anni e così dovetti cavarmela da solo" Ora la prima parte della storia è finita e se volete sapere chi sono non vi resta che continuare a leggere.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=876920