Total Drama: Revenge of the Loser.

di Rosario99
(/viewuser.php?uid=147778)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Corri forza corri! ***
Capitolo 3: *** Sfilata corrotta ***
Capitolo 4: *** Una torta al bacio ***
Capitolo 5: *** Coppie scoppiettanti ***
Capitolo 6: *** Semifinale dolce e fireworkesca. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Solamente questo capitolo sarà sotto il punto di vista di Chris, gli altri saranno dal punto di vista d’un narratore. ^.^
Buona lettura! :D
 
 
Capitolo 1- Prologo.
 
Villa stupenda e magnificaCasa Mc Lean.
 
Oh, finalmente è finita anche la terza stagione; mi potrò riposare per un bel po’ di tempo per fortuna. Ovviamente passerò il tempo pubblicizzando ovunque, ovvio no?
Sono stanco anch’io; non sono come quei sciagurati che si lamentavano per ogni cosa?
Ah! A proposito di sciagurati… Devo assolutamente visitare il sito ufficiale!
Woah, un sacco di visualizzazioni.
Ma devo togliermi una curiosità: voglio vedere i risultati del sondaggio.
E ti pareva! I soliti ovviamente più o meno sempre gli stessi: Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney, Alejandro… Anche Cody fa capolino, complimenti!


ORRORE!
Un sacco di concorrenti con pochissimi voti! Eh, no questo proprio non và. Il “bel po’ di tempo” finirà prima o poi e dovremo ricominciare; se questi qua hanno popolarità zero non andiamo per niente bene.
I-D-E-A!
Prendo il telefono e mi precipito a chiamare Chef:
-Pronto Chef? Sono Chris il figo!
Sembra perder l’entusiasmo… -Ah, Chris, sei tu! Cosa vuoi?
-Devi farmi un favore; puoi?
-Ah, va bè tanto non te ne ho mai fatti… - mi risponde sarcastico.
-Lo prendo per un sì. Devi subito contattarmi i seguenti concorrenti:
Ezekiel
Eva
Justin
Noah
Katie
Tyler
Beth
Sadie
ed Harold. Mi raccomando è urgente!
-Ehm, Chris, io avrei da far…Ah?
TU TU TU TU TU…
 
 


Come vi sembra come prologo?
Recensite in tanti!
Keep calm and enjoy,
Saro. :D
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Corri forza corri! ***


Vi ringrazio per aver recensito lo scorso capitolo! (CarlyCourt, Il_chitarrista_, Oscura_and_Guetta, lxk_love) Partiamo con la prima puntata!
Keep calm and enjoy!
 
 
Capitolo 2- Run only run
 
Chris: (entusiasta) Ok, dovrebbero arrivare a momenti! (Il nostro amato Chris (?) si trova di fronte ad un hotel davvero niente male. In quello stesso momento però, arriva un autobus piuttosto malridotto. La portoncina si apre e Chris incomincia a parlare) Un saluto a tutti voi che ci state ascoltando! Qui vi parla Chris Mc Lean, pronto per incominciare l’inizio, (ride solo) Sono GENIALE! (si ricompone) Di questa magnifica stagione; ebbene, abbiamo deciso di lasciar spazio a tutti quei concorrenti considerati sfig… (Chris non fa in tempo a parlare, che dalla portinaia esce Eva che incomincia a parlarci sopra)
Eva: (infuriata) Non azzardarti a finire la frase! (Dopo pochi secondi anche Katie, Sadie e Beth escono dall’autobus)
Katie: (irritata) Io e Sadie non siamo sfigate!
Sadie: (irritata allo stesso modo di Katie) Io e Katie non siamo sfigate! (dall’autobus esce Noah, pronto come sempre a sfoggiare tutto il suo sarcasmo)
Noah: Ah no? Pensavo sì…
Katie: (non fa caso all’insulto appena ricevuto) Ciao Noah!!
Noah: (confuso) Oh, ciao…
Beth: E comunque, io non sono sfigata! (dall’autobus escono in ordine: Ezekiel, Tyler, Justin ed Harold)
Justin: (indignato) Non riesco ancora a capire come sia stato possibile che sia stato etichettato come “sfigato”. (rabbrividisce) Bleah, che brutta parola! Comunque sia sarà uno sbocco per pubblicità!
Tyler: (dispiaciuto) Ma io non sono sfigato! Ho anche una fidanzata! (alla telecamera) Ciao Lindsay!
Harold: (tono a mò di intellettuale) Ehm, io devo constatare di esser uno sfigato; come si dice a pagina milletrecentonovantadue del manuale delle giovani marmotte, la definizione di sfigato è… (le parole sono nuovamente interrotte da Noah)
Noah: Ti prego, siamo appena arrivati. Non ci uccidere subito!
Ezekiel: Amico, Noah ha ragione; sei una palla! (guarda la telecamera) A proposito guardatemi bene, sono io! Sono E-z-e-k-i-e-l! (Chris interrompe il dialogo fra i concorrenti bruscamente)
Chris: Direi di poter passar avanti; bene, sapete perché ci troviamo davanti ad un hotel?
Noah: (sarcastico) Forse perché dormiremo qui?
Chris: (irritato) Era retorica. (il suo tono torna normale) Grazie all’esistenza di Noah, ora sappiamo che dormirete qui, in questo hotel; sappiate che le sfide saranno molto facili, infatti questo reality serve solamente a farvi vedere ed a acquisire popolarità. Ma non pensate sarà una passeggiata!
Justin: Ci mancava…
Chris: Tuttavia, vi renderò lo stesso la vita un inferno ehm, un po’ difficile. (sorride) Altrimenti che gusto c’è?!
[Noah: (sarcastico) Certo, altrimenti che gusto c’è?!]
Chris: Ehm, basta. Iniziamo subito con la prima prova di:
A Tutto… Reality… Vendetta dei perdenti!!
Beth: (con tono di chi si vergogna di interrompere) Chris, vedi che noi siamo qua…
---------------
Chris: Eccoci arrivati! (I concorrenti si trovano in quello che chiaramente è un campo d’atletica; però anziché esserci il solito campo, ci sono delle sfumature di colore) La sfida di oggi consiste nel percorrere ben dieci giri di questo campo. L’ultimo che arriva sarà eliminato! Ma state attenti che… (il conduttore si accorge che sono tutti già partiti) Ah, meno male. Ci divertiremo! (Come si poteva benissimo intuire, Eva è al comando del gruppo. E’ seguita da Justin, Beth, Katie e Sadie, ovviamente quest’ultime tre solo per star appresso al ragazzo. Invece Harold, Ezekiel e Noah si trovano molto dietro. Al contrario, Tyler, è inciampato nel normale terreno ed ha perso strada)
Justin: Wow, Eva! Ma non stanchi?
Eva: Allora che ci vado a fare in palestra?
Katie: (sospira, molto stanca) Non è che facciamo una breve pausa?
Eva: Volete stare con me?
Sadie: Ehm, sì…
Eva: Allora correre! Su,su,su! Hop hop!
[Eva: Gli farò scordare il significato della parola rammolliti] (Invece, Eva, essendo in testa al gruppo, non si accorge della pozza d’acqua e ci cade, facendosi superare da Justin, Beth, Katie e Sadie)
Eva: Datemi una mano!
Beth: (maliziosa) Ma… L’hai detto tu! Su,su,su! Hop hop!
Justin: Ciao!
[Justin: Mi rendo conto che con questi concorrenti il ruolo di antagonista spetterà a me… Devo solamente restar amici con tutti, il resto verrà fuori da solo!]
[Beth: Con Heather e Courtney fuori dai piedi, si sta molto bene. Se solo Eva…] (nel frattempo, Noah, Harold, Ezekiel e Tyler…)
Ezekiel: Ragazzi, io accellero il passo! Sapete che l’ultimo verrà eliminato, no? (Noah gli si avvicina)
Noah:
 (sussurrando) Non preoccuparti, li passerò al momento esatto; anzi perchè non ci allontaniamo?
Ezekiel: Ok! (così, sulla base di una possibile amicizia fra Noah e Zeke, Tyler ed Harold rimangono da soli; ben presto, però, scorgono Eva, ancora seduta a terra)
Eva: Ragazzi, una mano! Non so neanche io cosa c’è qui, ma giuro che non voglio saperlo!
Harold: Sei mai stata gentile con noi?
Eva: Ehm…
Harold: No! Quindi ciao! (così Harold si allontana; Tyler, invece, si ferma ed aiuta Eva ad alzarsi. Insieme, i due, ricominciano la loro gara. Ben presto Eva supererà Tyler e arriverà un po’ dietro al gruppo di testa)
Beth: Uhm, ciao Eva!
Eva: Beth, cara…!
Beth: Sì?
Eva: Ciaoo! (la ragazza le fa lo sgambetto: Beth cade a terra, dolorante)
Katie: Sadie, la aiutiamo?
Sadie: (ci riflette un po’ su) Naaah!
Justin: Bravi, bravi… Io la aiuto, al contrario vostro! (infatti, il fico Justin si ferma e da una mano a Beth, nel vero senso della parola. In poco tempo riprendono a correre. Noah ed Ezekiel si avvicinano al gruppo di testa che a sua volta è sempre più distaccato da Eva. Questa infatti, con ben cento metri di vantaggio, si assicura il posto tagliando per prima il traguardo)
Eva: (leggermente stanca) E questa è fatta! Seconda parte della sfida?
Chris: Ehm, Eva, ho già detto che le prove saranno molto facili. Quindi, questa prova è finita e tu sei salva! Complimenti! Oh, ecco che arrivano! (Chris scorge in lontanana Katie, Sadie, seguite da Beth e Justin) Strano a dirsi, ma le prime quattro sono tutte ragazze. Come premio, incluso anche Justin, avete diritto ad una notte nella suite!
[Katie e Sadie: Iiiih! Passeremo la notte con Justin!]
[Justin: (addolorato) Nooo! Non potevano dirmelo prima?] (in lontananza anche la figura di Noah ed Ezekiel si fa sempre più vicina)
Noah: Woah! Siamo salvi! Vai Zeke!
Zeke: (molto stanco) Non ce la faccio quasi più!
Justin: (incitante) Forza ragazzi! Ce la potete fare!
[Noah: (sospettoso) Da quando in qua il mio opposto è così gentile?] (Così, alla fine anche Noah ed Ezekiel superano la linea. Subito dopo, Harold e Tyler, ormai rimasti ultimi due, sono protagonisti di un faccia a faccia, meglio dire passo a passo)
Tyler: Mi dispiace Harold, ma vinco io! (sbalordendo tutti, Tyler attua uno sprint pazzesco che, alla fine, lo fa arrivare penultimo, ma con un grosso vantaggio sull’ultimo, Harold)
Harold: (scioccato) I-io non ci posso credere!
Tyler: Neanch’io…
Chris: Complimenti Tyler, finale originale!
Tyler: Ma io non lo avevo previsto… Grazie!!
Chris: Al contrario, Harold, sei eliminato; la tua possibilità di guadagnare popolarità è svanita; lo dimostra anche i dati! (Chris esce dalla tasca un oggetto tecnologico sul cui schermo c’erano tutte le faccie dei concorrenti. Meglio dire, era un istogramma. Le barre dei concorrenti erano salite, mentre quelle di Harold erano rimaste basse) Per stasera non verrete a conoscenza di cosa avrete ogni volta che sarete salvi, poiché non ci sarà una cerimonia d’eliminazione!
Noah: (sarcastico) Che peccato…
Chris: (irritato) Ma tutto questo sarcasmo?! (torna normale) Qui siamo solo all’inizio con A Tutto… Reality.. Vendetta dei perdenti!
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sfilata corrotta ***


Innanzitutto grazie mille per le dieci recensioni in questi due capitoli :’)
L’altra volta è stato eliminato Harold, ma oggi? Booh ;D
Buona lettura. :D
 
 
Katie: (entusiasta) Dai Justin, abbassa il costumino …!
Sadie: Sì, vai Justin!
Justin: Ma io non vi capisco, davvero …
Beth: Io ho un fidanzato al contrario vostro; non ho bisogno di popolarità!
Eva: (infuriata) Fate un po’ di silenzioo!! (nel frattempo, in un’altra stanza ci sono Noah, Tyler e Zeke che stanno farfugliando furtivamente)
Noah: (con tono da capo) Ragazzi, penso sinceramente che sia ora di fare un’alleanza tra soli maschi… Voi che ne pensate?
Tyler: (confuso) Ma se abbiamo fatto solo una sfida..
Noah: Va bè si fa per dire … Zeke?
Zeke: (assonnato) Sì, per me va bene. Ma chi si vota all’inizio?
Noah: E già ci pensi?! Poi si vede… (proprio in questo momento Chris chiama tutti all’altoparlante, che in pochi minuti si trovano nella sala d’hotel, pronti a far colazione)
Katie: Pancetta …
Sadie: … E patatine?!
Katie e Sadie: (entusiaste) IIIIIIH!
Beth: Ehm, possiamo andar avanti?!
Noah: (scherzoso) Da quando in qua non sei più pettegola?! (a questa battuta, Tyler e Zeke ridono complici; Justin se ne accorge…)
[Justin: (preoccupato) Come immaginavo! Il secchione Noah, visto la mia assenza, ha creato un’alleanza … Non sono mica scemo!]
Beth: (sicura di sé) Da quando Brady mi ha regalato un vero anello di fidanzamento sono cambiata! Sono una Beth fidanzata ora!
Eva: (sarcastica) Speriamo tu sia diventata intelligente …
[Beth: Voglio Lindsay … E Brady! Mi mancatee!] (Chris fa capolino nel luogo che chiameremo sala-ristoro)
Chris: Innanzitutto, vorrei comunicarvi che c’è una nuova regola; in qualunque momento delle puntate, se il vostro indice di popolarità sarà troppo alto, sarete mandati a casa, poiché non ne avete più bisogno di un “pronto-popolarità”. Detto questo, passiamo alla spiegazione della prova di oggi!
Katie: Per favore, tutto tranne che sport …!
Chris: Sai Katie, penso proprio che questa sfida sarà alla vostra portata …
Sadie: (molto curiosa) Peerchè?
Chris: I ragazzi sono immuni, anzi, loro voteranno voi ragazze in una sfilata di moda!
Katie: (entusiasta) Hai…
Sadie: (entusiasta) Per caso…
Beth: (entusiasta) Detto…
Eva: (irritata) Sfilata di moda?!?!
Chris: Ehm, sìì! (E così mentre Katie, Sadie e Beth trattennero un pianto di gioia, Eva si disperava)
[Eva: (preoccupata) Togliendo il fatto che ODIO sfilare, le cose si mettono male! E’ ovvio che quelle tre oche mi battino! Dovrei solo farmi amici i maschietti, cosa non molto semplice…!]
Chris: Tutti nella sala-sfide! (la sala-sfide è un stanza dove, quando si potrà, saranno affrontate le sfide. Tutta la stanza è stata abbellita con un apposito palco, quinte, vestiti ecc. Eva è in disparte con i ragazzi, tranne che con Justin)
Eva: Ragazzi, so che non è da me, ma potreste darmi un aiutino?
Zeke: Che intendi con “aiutino”?
Eva: Intendo il vostro appoggio nella sfida d oggi…!
Tyler: Io sarò obiettivo, mi dispiace…
Zeke: Idem!
Noah: Io no. Sappi che abbiamo fatto un’alleanza, quindi ci muoviamo in gruppo, (a Zeke e Tyler) giusto? (I due annuirono) Quindi penso proprio che se tu prometti di non votarci, noi ti possiamo dare il tuo “aiutino”. Ci stai?
Eva: (contenta) Affare fatto. Ora vado a prepararmi!
[Noah: (confuso) Non ditemi che sto sembrando l’antagonista di questa stagione?! (torna normale) Con Eva alleata, direi che ce la caveremo piuttosto bene. Speriamo solo che Justin non ne venga a conoscenza…!]
[Justin: Devo entrare in quell’alleanza! Con Beth, Sadie e Katie è come se fossi da solo! Ma tentar non nuoce; siamo già dentro in un’alleanza noi quattro… (ci riflette su) Sempre che Katie e Sadie sappiano cosa significa “alleanza”…]
Chris: La sfida è molto semplice: voi ragazze, dovrete scegliere un abito e in seguito sfilare. Voi, ragazzi, dovrete giudicarle con un voto da 1 a 10. Chi prenderà la somma di punteggi più alti avrà l’immunità. Inutile dire, che per questa sfida voi maschi non la potete prendere. Chiaro?
Tyler: (confuso) Ehm, sono rimasto a “semplice”…
Chris: (ignorandolo) Perfetto! (alle ragazze) Avete un’ora di tempo! (ai ragazzi) Voi mangiatevi le unghie…
Zeke: Ma io non me le mangio…
Noah: Era una battuta… (a Justin) Tutto apposto?
Justin: Tutto apposto! Sono molto contento, ho trovato delle amiche fantastiche! (nel frattempo, le ragazze …)
Katie: (a Sadie, ovviamente) Come mi sta questo vestito?
Sadie: Oh, sei stupenda! IIIIH!
Katie: IIIIH! (le due si abbracciarono pateticamente agli occhi di Beth ed Eva, insieme)
Beth: Contando che Katie vincerà la sfida … Tu chi pensi di votare?
Eva: Non so, di sicuro non maschi, ci ho fatto un’all.. (si rimangia tutto) Ehm, penso Sadie..
Beth: Hai detto un’alleanza? Ti facevo più intelligente, Eva!
[Eva: Oddio, che mi sta succedendo? IO dovrei essere l’antagonista, IO dovrei far spaventare tutti, LORO dovrebbero aver paura di me, non il contrario! Ma quale alleanza, ognuno per la sua strada!] (Beth, volontariamente, passa davanti a Noah, Tyler e Zeke)
Beth: Alleanza? Fate attenzione ai membri..!
Noah: Ma che… Aspè, Eva!
Tyler: No, non posso credere che Eva se lo sia fatto scappare!
Zeke: Ed allora da chi l’ha scoperto?
Noah: Non saprei, ma state certi che Beth deve sloggiare da qui. E subito! (così l’ora passa in fretta e Chris è pronto a dare il via)
Chris: (ai ragazzi) Signori giudici, aprite bene le orecchie! Ecco a voi la prima partecipante… Sadie! (Sadie incominciò a sfilare; indossava un abitino fucsia e nero senza spalline, coordinate alle solite scarpe rosa. Sfilava molto bene, ma il lato estetico lasciava a desiderare, ovviamente)
Chris: Via alle votazioni!
Tyler: Ehm, io dico 4..
Zeke: (emozionato) Ehm-ehm io sono d’accordo con il mio collega!
Justin: (vago) Zeke, vedi che non è niente di che… Comunque io voto 8, bravissima, sublime!
[Justin: Sono un perfetto attore, vero?!]
Noah: (scioccato) Cosa?! (torna normale) Il mio voto è 0! (proprio alle parole di Noah, Sadie scappa via piangendo; ovviamente, Chris la ignora del tutto)
Chris: Per un totale di… 16! Si passa a Beth! (Beth uscì dalle quinte. Era peggio di Sadie; portava un abito verde davvero brutto e scolorito, le scarpe viola elettrico non erano molto in abbinamento)
Beth: (imbarazzata) Ehm, scusate … Sono stata impegnata in altre cose!
Noah: (sarcastico) Eh, già si torna a spettegolare!
Beth: (offesa) Simpatico. Ripeto, ho un fidanzato quindi non lo sono più!
[Katie: Meh, che rompi Beth! Abbiamo capito, hai un fidanzato! Oggi te ne vai, cara!]
Chris: Votare! (I quattro “giudici”, contemporaneamente, alzano un foglio con su scritto chiaro e tondo: “0”)
Beth: Grazie mille, eh! Anche te, Justin.
[Justin: (con tono di chi si vuole giustificare) Quando è troppo è troppo!]
Chris: (sarcastico) Beth, hai la vittoria in tasca! Passiamo ad Eva! (Eva incominciò a sfilare; indossava un abito sportivo modesto, ovviamente faceva pena… Non a caso, ricevette nove da Tyler, Zeke e Noah; da Justin zero) Wow, che voti altalenanti … Punteggio 27! Infine, Katie! (Katie uscì ed i ragazzi strabucchiarono gli occhi; Katie non era davvero niente male. Justin diede 10, ma gli altri, visto il patto con Eva, si trattennero e le diedero entrambi cinque) E così, per un punteggio di 27, Eva vince l’immunità! (ci pensa su) Vince Eva?
Eva: (tono ovvio) Sì, ho vinto. Evvai ho vinto!
Sadie: (ai ragazzi, tranne Justin) Corrotti!
Noah: Facciamo il nostro “lavoro”!
Zeke: Eh, già!
Chris: (allegro) E così oggi inaugureremo la prima cerimonia d’el… (L’istogramma di popolarità di Chris si illuminò, quindi anche il conduttore smise di parlare) Woo-hoo! Novità! Beth, mi dispiace sei eliminata. Sei abbastanza popolare, quindi non hai bisogno più di stare qui!
Beth: (felice) Finalmente! Non vi sopportavo più! Ciao ragazzi!
[Noah: (sarcastico) Ma non ho capito, rimangono gli sfigati?]
[Justin: Fans? FANS?! Dove siete? Aspetto d’uscire… Io sono p-o-p-o-l-a-r-e.]
[Katie e Sadie: Diciamo che Beth non mancherà a nessuno! IIIIH!
Chris: (ai telespettatori) E così sembra che si siano formati due gruppi: da una parte Noah, Tyler, Zeke ed Eva, dall’altra Katie, Sadie e Justin. Reggeranno? Quale facilissimaopsnonlopossodire assurda sfida dovranno affrontare i sette concorrenti? Scopritelo qui su A Tutto… Reality… Vendette dei perdenti!
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una torta al bacio ***


**Una torta al bacio**
 
[Tyler: Si va alla grande! Un’alleanza formata con metà del gruppo!]
[Justin: (preoccupato) Va malissimo! Di questo passo l’alleanza mi sbatterà fuori! Ed io non voglio!] (Nel frattempo, il nostro presentatore preferito chiamò i sette concorrenti rimasti a raccolta in sala-ristoro; ormai, nonostante fossimo solamente all’inizio del gioco, si erano distinti due gruppi molto profondamente: Noah, Zeke, Tyler ed Eva “contro” Justin, Katie e Sadie)
Chris: (per niente sonnecchiante) Buon giorno ragazzi!
Justin: (ancora preoccupato) Buon giorno un cavolo …
Chris: Cosa c’è Justin? (a Justin) Forse la cucina di Chef non ti è andata a genio? (Justin fece per aprire bocca e sospirare un “no”, ma Chris, ignorandolo e trovando l’appiglio per la sfida di oggi, proseguì) Ebbene, la sfida di oggi, considerato che Chef è dovuto andare in un convegno per cuochi…
Noah: (sarcastico, provocando le risate di tutti) E’ un cuoco?!
Chris: (ignorandolo) Dovrete, impegnarvi in una sfida di cucina per preparare la migliore cena che il mio egregio palato abbia mai gustato!
Tyler: Cioè ti prepariamo la cena, anziché andarti a comprare una pizza al ristorante, giusto?
Chris: Diciamo che è presa da un altro lato, ma in poche parole è questo il significato … (proseguendo il suo discorso) E visto che come sapete sono un po’ cattivello (a quel “un po’” i concorrenti si guardarono contrariati) sarete divisi, sì in tre squadre, ma le sceglierò io! Primo gruppo formato da Tyler e Noah. Il secondo da Eva e Zeke, mentre il terzo, da Justin, Katie e Sadie! Ed ora… Che si aprino le danze! (sarcastico) Od i fornelli…
[Justin: (molto risollevato) Evvai! Dobbiamo assolutamente vincere questa sfida, così un partecipante dell’alleanza sarà fuori e così saremo pari; certo, se perderemo le due ochette mi butteranno fuori …]
[Katie: Uffa, un’altra sfida senza Noah! E’ così furbo … Non sarà bello come Justin, ma mi fa ridere!]
[Noah: (confuso) Ho il leggero presentimento che Katie abbia una piccolissima cotta per me … Sbaglio, vero? VERO?!]
[Justin: (malizioso) E così la nostra Katie è innamorata … Potremmo sfruttare questa situazione per mandare a casa il grande Noah!]
 
***
 
Tyler: (interessato) E così il nostro Noah è corteggiato … (a questa battuta Zeke rise complice)
Noah: (irritato) Non vi mettete pure voi! (rabbrividisce) Già la situazione è abbastanza complicata …
Eva: (suonò il pulsante di quando è pronto il pranzo con violenza forza) Ragazzi! Abbiamo altro a cui pensare!  (così, Zeke ed Eva si allontanarono incominciando a farfugliare su quale assurdo piatto avrebbero preparato)
Tyler: Allora, perché non prepariamo un oca? Così penserai a Katie!
Noah: Tyler, basta! Invece, pensiamo alla sfida … Hai qualche piatto forte?
Tyler: (ancora ridente per la battuta di prima, che gli consentì d’esser guardato da Noah malamente) Ehm, no direi proprio di no. Tu?
Noah: Conosco una torta abbastanza squisita … (scrisse su un foglietto tutti gli ingredienti che servivano per cucinare una torta mangiabile, Tyler incominciò a sbatter uova, mescolando farina con latte ed ingredienti vari. Noah, ovviamente, stava attento che Tyler non combinasse pasticci. Nel frattempo Eva ed Ezekiel discutevano animatamente; ovviamente, alla fine ebbe la meglio Eva, che decise che il piatto da loro cucinato sarebbe stato una semplice cotoletta con le patatine. Eva sosteneva che era un buon apporto di principi nutritivi. Justin, Katie e Sadie, si affrettavano a preparare un piatto di pasta con wurstel ed uova  (?))
Justin: (incerto) Sicure che questo piatto sia commestibile?
Sadie: (sicura di sé) Ma certo! Ed ora scusaci, Justin, ma io e Katie dobbiamo fare una cosa …! (le due ragazze si guardarono complici)
Katie: Forza Sadie, andiamo! Justin, resta qui a controllare la pasta!
[Justin: Da quando in qua le due si permettono di comandare? Bha, se voglio avere un minima probabilità di non perdere, resterò a sorvegliare la pasta] (Katie e Sadie, con sguardo e movimenti di due agenti segreti, si avvicinarono a passo felpato alla porta dove dentro stavano Tyler e Noah)
Katie: (sguardo sognante) E’ così… Così… Bello!
Sadie: (guardo l’amica come per dire: “Ma ci vedi?”, poi tornò normale) Allora sei pronta?
Katie: (lo sguardo si fece entusiasmato) Sì!
Sadie: 3… 2… 1… Via!
Katie: (il volto questa volta diventò imbarazzato) No, Sadie proviamo un’altra volta … (così, deluse, più Sadie che Katie, tornarono in cucina, dove trovarono un Justin indispettito)
Justin: Dove siete state?!
Sadie: In nessun posto …
Katie: Non abbiamo concluso niente …
Justin: Che dovevate “concludere”?
Sadie: A Katie piace Noah. Ed oggi ha in previsione di baciarlo!
Justin: Cosa?! Non puoi andare contro il nemico!
Katie: Al fegato si comanda, diceva un proverbio…
Justin: Ma casomai sarà al cuor non si comanda! E comunque… Nah, fate come vi pare! (arrivò l’atteso momento della votazione; Chris si trovava nella sala-sfide che era stata allestita con un grande tavolo giallo. Il conduttore sedeva su una sedia decorata con un’altrettanta tovaglia gialla. Prese il microfono ed incominciò a parlare)
Chris: Benvenuti a questa, come dire, sfilata di “piatti” popolo di TDRL! Incominciamo subito con il piatto del primo duetto: e 
Eva Zeke: oggi ci gusteranno con una cotoletta condita con patatine! (Eva uscì, col piatto in mano, da dietro le quinte, seguita a ruota da Zeke. Portò con facilità il piatto a Chris che incominciò a giudicarlo, o meglio dire guardarlo esteticamente. Dopo, con un portamento elegante, tagliò un pezzettino di cotoletta col coltello, poi prese la forchetta ed infilzò anche una patatina) Uhm, (finì di masticare) Molto bene!
Eva e Zeke: Grazie mille!
Chris: Bene, sedetevi qui di fianco a me! (un assistente portò sette sedie, che posizionò quattro  dalla parte sinistra dove era seduto Chris, le altre tre  collocò, sempre vicino Chris, ma a destra. Eva e Zeke si sedettero nell’estremo sinistro e destro, rispettivamente) La parola, (sarcastico) o il piatto al terzetto formato da: Justin, Katie e Sadie! (i tre uscirono rispettivamente da dietro le quinte, il piatto era portato da Justin)
Justin: Abbiamo… (guardò Katie e Sadie, non ricordandosene il nome, visto gli ingredienti buffi che lo formavano)
Katie: Pasta con wurstel e uova!
Sadie: Una delizia! (Chris, sempre molto raffinato e garbato, arrotolò con la forchetta degli spaghetti e li portò alla bocca)
Chris: Squisito! Complimenti! Sedetevi anche voi, vicino a me, manca solo un piatto. (Justin si sedette vicino Eva, mentre Katie, nel lato destro, si sedette vicino Chris. Sadie, ovviamente, si posizionò vicino l’amica) Ed ecco a voi il piatto di Noah e Tyler! (a quel Noah, Katie strabuzzò gli occhi. I due, uscirono da dietro le quinte molto sicuri di sé; portavano una torta al cioccolato con tre piani, all’apparenza decisamente deliziosa)
Noah: Torta al cioccolato…
Tyler: …Ricoperta di cocco!
Chris: Devo ammettere che sembra veramente squisita; sarà vero? Non riesco ad aspettare un momento di più! (Chris fece per mettere in bocca una fetta di torta, ma la conseguenza ad una leggera gomitata complice di Sadie verso Katie, portò proprio quest’ultima ad alzarsi di botto per dare un bacio a stampo alla bocca di Noah; inutile dire che arrivò sopra la torta, rovinandola definitivamente)
Tyler: Amico, complimenti!
 Noah: Un corno! La torta …
Chris: E così, non scopriremo mai il sapore di questa torta! Una cosa che invece abbiamo scoperto è che Tyler e Noah sono gli unici nominabili di oggi per la prima cerimonia d’eliminazione di questa stagione! Tutti nella sala-eliminazione!
[Noah: (veramente arrabbiato) Bleah! Ed ora che si fa! Speriamo che Tyler esca …]
[Katie: Ho combinato un pasticcio! Ma almeno ora convinceremo a far uscire Tyler … Noah non si tocca…!]
Chris: Questa… (si trovavano tutti in una sala arredata molto normalmente) …è la sala-eliminazioni! Ora, vi pregherei di andare a votare lì! (indico una cabina)
Katie: (emise un gridolio contrariato, poi sussurrò a Sadie) Beh, se serve a far rimanere Noah… Chris: (teneva in mano un vassoio contenente del carbone) Siete dei perdenti, meritate questo!
Zeke: (sarcastico) Grazie del complimento!
Chris: (sarcastico a sua volta) Amo esser gentile! (tornando normale) Il carbone va a… (lo consegnò, ovviamente, prima a tutti i cinque concorrenti immuni, quando restarono solo Tyler e Noah) Ebbene, l’ultimo sacco di carbone va a…
…..



…Noah! Tyler, (sarcastico) mi dispiace (torna normale) Ma devi abbandonare il gioco!
Tyler: (sospirando) Troppo bello per essere vero … Ciao amici!
[Zeke: Con quelle battute su Noah, mi sarebbe potuto tornare contro … Però mi dispiace; ciao!]
[Katie: (commossa) Noah è rimasto!!]
Chris: (ai telespettatori) E così, nasce la Koah? O la Natie? Scopritelo qui su A Tutto… Reality… Vendetta dei perdenti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Coppie scoppiettanti ***


**Coppie scoppietanti**
 
[Noah: (assai irritato) Tutta colpa di Sadie e della sua gomitata! A quest’ora Tyler non sarebbe uscito, ed avrei ancora tre alleati con me!] (Nel frattempo, Chris chiamò a raccolta i sei concorrenti rimasti; dopo che questi, seppur molto assonnati, velocemente si precipitarono al luogo di raccolta e mangiarono la loro “colazione”, il presentatore incominciò il consueto discorso trattante della sfida)
 
-
 
Chris: Buon giorno ragazzi! Passato una bella nottata?
Justin: Devo ammettere di sì. Grazie alla mia crema, ho una faccia stupenda stamattina (a Katie e Sadie) Non trovate? (a questa domanda, solo Sadie rispose affermativamente, poiché Katie era soffermata a guardare Noah)
[Justin: (sbigottito) Katie che non mi guarda più?! E che guarda Noah?! Ma è assurdo!]
[Katie: (entusiasta) Noah è così … Così … Così … Mi piace troppo!]
[Eva: Katie. E’. Strana.]
Chris: Per..
Justin: (interrompendolo) “… Quanto riguarda la sfida di oggi.” Forza, vai al dunque!
Chris: E va bene, va bene ..Sarete divisi in tre coppie, affronterete delle prove amorose, la squadra con meno punti sarà eliminata!
Eva: COSA?!
Ezekiel: Ma non può essere, che schifo, non c’è nessuna ragazza bella qui! (ovviamente, ricevette tre occhiatacce femminili)
Chris: (sarcastico) Sono d’accordo, ma che ci vogliamo fare!
Sadie: Ok, ci stimi molto. Vai avanti!
Chris: (prendendo dalla tasca un foglietto, apparentemente un elenco) E’ solo per l’audience!
Sadie: Cos’è l’audience?
Noah: (torvo) Una cosa odiosa, per oggi …
Chris: Ezekiel & Eva, Sadie & Justin e … KATIE & NOAH!
[Katie: (commossa, si asciuga le lacrime)]
[Eva: (preoccupata negativamente) No, no, no!]
[Justin: Un’altra prova, tranne che questa!!]
Chris: (mentendo sarcasticamente) Vi vedo contenti! Beh, questa sfida sarà simile a quella dell’isola! Ma poiché siete dei perdenti, non eravate arrivati fin laggiù … (ricevette sei occhiatacce generali) Innanzitutto sarete legati con delle manette… (Chris chiuse le manette, nel braccio sinistro e destro delle coppie) …dopodiché, prima prova, primo tema! Voi ragazzi, dovrete comporre un pezzo con… (estrasse dalla tasca {?} tre tastierini che consegnò loro,) …questo bellissimo tastierino!
Noah: (sarcastico) Bellissimo?
Katie: (espressione sognante) Sei così.. Sarcastico!
Chris: (irritato) Sì. Ed avete dieci minuti di tempo. VIA!
[Justin: Ok.. Mi sforzerò d’essere romantico; alla mia trecentocinquantaduesima fidanzata, mi pare d’avergliene composta una..]
[Noah: Io. Oggi. Perdo!]
[Sadie: (maliziosa) In attesa del pezzo, Justin!]
Zeke: (riproducendo una canzone rock) Tah, tah, tah!
Eva: Deve essere romantica, non rock!
Zeke: Ma io non voglio comporre per te!
Eva: Perfetto, la cosa è reciproca. Vinciamo questa sfida almeno, ci stai?
Zeke: Ehm.. Sì!
Eva: (cercando d’essere amichevole) Ed ora impegnati, forza!
[Eva: (rassegnata) Niente da fare, è proprio uno zuccone!]
 
-
 
Katie: (cercando di prendere il foglietto sulla quale Noah stava scrivendo) Posso sbirciare?!
Noah: NO! (guardò il foglio; c’era scritto: “basta” a caratteri cubitali)
Katie: Ok, mi riserverò la sorpresa per dopo!
 
-
 
Sadie: Fammi sentire!
Justin: No! Non ci tengo a fare cattiva figura più volte, mi basterà quella di dopo! E comunque.. E’ bruttissimo come pezzo! (i dieci minuti passarono in fretta e Chris chiamò le tre coppiette a rapporto)
Chris: Forza Zeke, fammi sentire! (Zeke, sotto incitamento falso di Eva, incominciò a suonare. La canzoncina non era del tutto romantica, ma neanche troppo rock; Eva aveva ottenuto un sei, che era sempre meglio di uno zero) Justin, sperando in qualcosa di meglio! (guardò Zeke. Justin, con aria di chi sta dando un concerto, incominciò a suonare una canzoncina niente male, che però ovviamente, visto e considerato il poco tempo a disposizione, non era niente di che)
[Justin: Io ci ho provato! O almeno ho ricordato! (alla telecamera) Ciao Jessie!]
Chris: Passiamo a.. (vide Noah poltrire) ..Noah!?
Sadie: Sta dormendo..
Chris: Allora direi di..
Katie: (interrompendo il conduttore) Sssh! Ascoltate! (Noah era sdraiato sopra il tastierino, con i gomiti che toccavano i tasti. Katie accese lo strumentino e Noah, mentre dormiva, incominciò a muoversi, provocando una melodia dolce e delicata!)
Chris: (con le lacrime agli occhi) Ma è stupenda! Ora svegliatelo, ci serve per la prossima prova! (buttarono i tastierini a terra violentemente) Perfetto! La seconda parte della sfida consiste nel.. Bacio più appassionante!
[Eva: (decisamente arrabbiata, forse troppo) Abbiamo fatto la sfilata e va bene; ascoltato uno zoticone che componeva per me e  va bene, ma il bacio più appassionante no, ma un no sicuro!]
I sei, tranne Katie e Sadie, Noah più convinto degli altri: RIFIUTO.
Chris: Ne va della sfida, potete essere eliminati tutti contemporaneamente, può sempre ritornare Harold!
Sadie: (allegra) L’ha detto! Può sempre ritornare Harold! Ed a mali estremi.. estremi rimedi!
Justin: Ok, ma prometti d’essere flessibile coi voti!
Chris: Parola di lupetto!
Justin: Me ne pentirò, sicuramente. (chiuse gli occhi, allungò lentamente il busto e poggiò per un nanosecondo le sue labbra su quelle di Sadie, la quale sorrise emozionata)
[Sadie: (commossa) Lo sognavo dalla prima stagione!]
[Justin: (armato di dentifricio e spazzolino) Mi dispiace lingua, mi dispiace, mi dispiace!]
Chris: Quattro ed è assai! Forza Ezekiel!
Ezekiel: (propenso a rifiutare, vide Eva sorridente che gli fece ricordare del patto di prima) Ok.. (anch’esso come Justin, si avvicinò a passo di lumaca ad Eva e le diede un bacio a stampo, più lungo di quello della “Sastin”)
[Ezekiel: Il mio primo bacio! Belle, le labbra di Eva!]
[Eva: Strano, aveva i denti puliti e non faceva puzza.]
Chris: Sei. Sotto a chi tocca, Noah!
Katie: Fai con calma, abbiamo tempo!
Chris: Dove lo vedi questo tempo? Il tempo è denaro, il denaro significa soldi, i soldi significano celebrità!
Noah: Vorresti incantarmi con un sillogismo.. ?! La mia risposta è ugualmente N-O.
Sadie: Forza Noah!
[Justin: Rifiuta Noah, così te ne vai dritto a casa, rifiuta..]
Chris: Tre, due, uno.. Niente. Katie e Noah, siete fuori! E ricordati di dormire di meno!
Sadie: (lacrimante) Mi dispiace Katie!
Katie: Lascialo stare, è così! Ed a me piace così!
Noah: Forza andiamo Katie.
Katie: (venendo trascinata a forza da Noah) Mi hai chiamata per nome, mi hai chiamata per nome!
Noah: (mentendo) No!
Katie: Ed invece sì! Faremo taaante cose durante il tragitto!
Noah: Oddio aiuto!
Chris: E che dire, viva l’amore! (ai telespettatori) Rimangono solo quattro “perdenti”, mentre la popolarità continua tuttavia a salire! Chi sarà eliminato nel prossimo episodio? Scopritelo qui su A Tutto.. Reality.. La Vendetta dei Perdenti!
 
 
 
 
 
 
         

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Semifinale dolce e fireworkesca. ***


Ben ritrovati su TDRL! :D
State per leggere un nuovo, scoppiettante (!) capitolo, spero vi piaccia, perché ci avviciniamo alla fine.
P.s. proviamo un nuovo stile col discorso indiretto, se non vi piace fatemelo presente che nel prossimo lo cambierò.
 
 
I quattro concorrenti rimasti, Justin, Zeke, Eva e Sadie, dormono beati nei loro lettini, ignari di quello che li potesse capitare poco tempo dopo.
Chef prende  una sveglia con un timer di 2 secondi, rigorosamente ed ovviamente sogghignando e la butta nei dormitori dei ragazzi; poco dopo ripete la stessa cosa nei dormitori delle ragazze.
 
Justin: Il risveglio più doloroso della mia vita.
Eva: Chris, ti odio taaaaanto tanto.
Zeke: Sono tra i primi quattro, sono tra i primi quattro!
 
Quando poi i quattro arrivano in sala mensa, Justin si lamenta, disprezzando Chris e tutta la troupe, ovviamente questo ribatte dicendo che può benissimo andarsene, zittendolo.
 
Justin: Devo ammettere che mi sono zittito volontariamente, sono arrivato tra i primi quattro e non voglio ricevere penalità. Chiaro?!
Sadie: Oh, certo sono triste, molto triste che Katie sia stata eliminata. Ma, al contrario della prima stagione, ora lei è innamorata ed è contenta e secondo siamo rimasti solo in quattro! Vi rendete conto, arriverò almeno quarta! Yo-hoo!
 
Chris spiega ai concorrenti che la prova sarà suddivisa in due parti: la prima sarà ovvia, la seconda un po’ più complessa. La prima parte della sfida significa semplicemente in un gara di morra cinese, la persona che vincerà, sceglierà una delle quattro scatole che erano posizionate frontalmente a loro. Una scatola è dorata, mentre le altre tre sono nere.
 
Eva: Chris qui mi sei caduto in basso. Pensi che non abbia capito che nella scatola dorata si trova una brutta sorpresa?
Zeke: Oh, devo assolutamente vincere a morra cinese! Se la scatola è dorata sicuramente conterrà un bonus, non credete?
 
Chris spiega che Eva avrebbe sfidato Zeke, mentre Sadie Justin.
Zeke vince su Eva, cosa che stranamente non la fa imbufalire; Justin perde contro la ragazza.
 
Justin: In fondo.. non sono così idiota: ho capito che nella scatola dorata c’è un malus e poiché Sadie e Zeke sono due tonti a livelli massimi, di sicuro la sceglieranno. Bene, bene, rovinatevi il gioco, anzi fate uscire Eva così la mia vittoria sarà sicura!
 
Sadie e Zeke si sfidano nella “finale”; Zeke tira un pugno, Sadie il palmo, quindi Zeke vince.
 
Sadie: (con un cappellino dorato ed un bracciale dello stesso colore) Ma no, avevo cercato il cappello per tanto tempo, volevo io la scatola dorata!
 
Zeke sceglie la scatola dorata, cosa che fa sogghignare Chris divertito e battere la propria mano in fronte per quanto riguarda Eva, rassegnata.
Il conduttore fa aprire le scatole ai quattro concorrenti: Eva, Sadie e Justin trovano dolcetti, caramelle, marshmallow e quant’altro di dolce e saporito, mentre Zeke dentro la sua scatola trova della spazzatura; il presentatore gli spiega che in realtà avrebbe ricevuto un malus.
 
Eva: Si può essere così ottusi, si può?!
Sadie: Per fortuna che se l’è presa lui la scatola dorata.. Sì, in effetti ho la maglietta nera, credo che la scatola nera stia abbastanza bene..
 
I cinque si trasferiscono in una sorta di piscina a quattro corsie: una corsia è piena di spazzatura, o comunque cose dove mai vorresti essere inzuppato, le altre tre piene di dolcetti.
Zeke chiede imbarazzato se la corsia di spazzatura sarebbe stata la sua e Chris contento gli risponde di sì, demoralizzandolo. Il conduttore spiega loro che per la seconda parte della sfida, saranno appesi da una corda e slanciandosi in avanti dovranno riuscire a prendere una bomba, che si trova poco lontano da loro e portarla dalla loro parte. Alla fine chi avrà preso più bombe di tutti otterrà l’immunità. Però le bombe hanno la miccia accesa, quindi se la raccolgono nel momento sbagliato, durante il tragitto di ritorno le bombe potrebbero esplodere, la corda bruciare ed i concorrenti cadere di sotto. Zeke, grazie al suo malus, se cadrà anche una sola volta avrà finito la sua sfida, mentre Sadie, Justin ed Eva potranno cadere tre volte.
 
Justin: Wow.. Zeke è spacciato! Se cadrà, precipiterà nella spazzatura e si rovinerà la già corrugata pelle che si ritrova, mentre io e le altre possiamo cadere tre volte ed in più atterreremo sopra dei soffici marsmallow.. Ah.. Una sfida normale, finalmente, eh Chris?!
 
Alla fine Chris comunica loro che la sfida durerà dieci minuti, dopodiché dà il via.
 
Chris: Eh eh eh.. Prevedo una sfida scoppiettante! ..Capito la battuta?!
 
Sadie, dopo essersi lanciata subito con la corda, si butta volontariamente. Eva, stranita, le chiede il perché e quella risponde di essere molto affamata.
 
Eva: Oltre Justin.. Sono tutti idioti qui dentro! Ed oltre me, ovvio!
 
Quest’ultima si fiondò in avanti troppo velocemente e ritornò involontariamente al punto di partenza; riprovò una seconda volta più lentamente e riuscì a prendere una bomba. Riuscì tuttavia a non farla scoppiare e così guadagnò un punto.
 
Eva: Vai, l’immunità deve essere mia!
Justin: Eva è davvero tosta.. Devo impegnarmi tanto se voglio batterla!
 
E’ il momento del belloccio: Justin si fionda in avanti e per la fretta acciuffa una bomba sul punto di esplodere. Così la bomba gli scoppia in mano ed arriva in mezzo ai dolci. Per niente preoccupato incomincia a mangiare qualcosina dicendo che una buona dose di zuccheri non fa mai male e  ritorna sopra.
Nel frattempo tocca a Zeke, la quale, facendo attenzione per via del suo malus, va avanti e torna un paio di volte prima di essere sicuro di prendere la bomba esatta. Tuttavia alla fine, sempre cautamente riesce a prendere la sua prima bomba, quando Eva ne ha già prese cinque, Justin tre e Sadie zero.
 
Zeke: Prendere l’immunità sarà difficile questa volta..
Sadie: Mi sto divertendo un sacco! Katie mi manchi tanto tanto tanto!
 
La classifica continua a rimanere invariata, Sadie qui e lì riesce a prendere una bomba, mentre Eva accumula bombe dopo bombe. Durante un lancio viene chiamata da Justin che volontariamente la distrae e la fa cadere.
 
Eva: Non riuscirai lo stesso a battere la grande Eva!
 
Sono già passati cinque minuti ed è il turno di Justin; il ragazzo allegro prende una bomba sul punto di esplodere, colpendo l’attenzione di Chris. Una volta presa la lancia frettolosamente su Eva, che in quel momento era a metà percorso per prendere una bomba, facendola cadere nuovamente sui dolci.
Chris avverte Eva che le era rimasta solo una “caduta”, facendola arrabbiare, mentre aggiorna anche gli altri con Zeke che ovviamente aveva una sola caduta, Sadie ne aveva una e Justin ancora due.
 
Chris: I due si danno da fare, complimenti.. Tuttavia resto sempre io il più famoso qui dentro.
Eva: Effettivamente sei il più forte rimasto e se guerra vuoi, che guerra sia!
 
Così inizio una sorta di duello, con Eva che lanciava bombe a Justin e viceversa. Il belloccio stava per portare una bomba nella sua base, ma questo non si accorge di un repentino attacco di Eva e cade per la seconda volta in mezzo al dolciume.
 
Justin: Punto per te..
 
Nel frattempo Sadie perde l’ultima sua caduta miseramente e finisce la sua sfida, con un bottino di cinque bombe.
Il duello Eva contro Justin continua, senza esclusione di colpi. Purtroppo per loro, durante un lancio dove entrambi lanciano una bomba all’altro, si distraggono cadauno e le bombe colpiscono tutte e due le corde, facendoli cadere di sotto definitivamente. Così Chris spiega ai due che la loro sfida è terminata, Eva ha guadagnato quattordici bombe, mentre Justin dodici, quindi l’immunità sembra averla la ragazza.. ma si sono scordati di Zeke! Infatti il ragazzo sorprendendo tutti e soprattutto con molte attenzioni non si è “fatto esplodere” neanche una volta ed ha guadagnato dieci bombe. E’ rimasto solo lui in gioco e mancano tre due minuti alla fine della sfida. Chris gli dice che se guadagna cinque bombe vince l’immunità ed allora il ragazzo, molto motivato, lasciando tutti di stucco prende bombe dopo bombe, per un totale di diciannove bombe allo scadere del tempo!

Zeke: Ho vinto l’immunità, ho vinto l’immunità! Ciò vuol dire che oggi sono stato il migliore di tutti! E’ un sogno che si avvera.. Waoh!
Eva: Uff, mi ero scordato dello zozzo, immunità fortunata altrimenti se ne sarebbe andato dritto a casa..
Justin: E chi se lo sarebbe mai aspettato? Avevamo tutti esclusi il piccolo Zeke e questo ci sorprende tutti.. D’altronde se è la vendetta dei perdenti, la sua vittoria è meritata.
Sadie: Peccato, l’immunità se l’è presa Zeke.. Vabbè sarà per un’altra volta!
 
Chris riunisce tutti alla sala-eliminazione dell’hotel dove i ragazzi alloggiano e decide di attuare uno strano metodo per scoprire l’eliminato. Far vedere i confessionali di votazione!
 
Confessionali di votazione
 
Zeke: Io voto Sadie.. Perché dopo questa vittoria sono ritornato in gioco tra i più forti e lei sarebbe una ragazza troppo facile da battere..
Eva: Voto Sadie. Inutile sottolineare quanto non la sopporti, in più voglio un’altra occasione per poter battere il belloccio..
Sadie: Io voto Eva, è troppo prepotente ed insopportabile!
Justin: Eva è un avversario forte e se dovesse vincere lei verrà classificata come perdente.. Di sicuro Sadie non vincerà quindi.. Ciao ciao!
 
Il presentatore, nonostante non ce ne fosse il bisogno, dice a Sadie che è il momento di sloggiare e la ragazza, non troppo triste se ne va. I tre rimasti, Eva, Justin e Zeke arrostiscono il loro marsmallow al falò e si augurano entrambi buona fortuna.
 
Chris: Ne rimasero solo tre.. Cosa succederà nella prossima puntata, la tanto attesa finale? Dovranno affrontare una prova al limite del normale oppure una bazzecola? Scopritelo qui su..
A Tutto
Reality
La Vendetta dei perdenti!
 
 
 

Angolo Autore :D
Allora come vi è sembrato questo capitolo? E, solo per curiosità,
chi vi piacerebbe vincesse?
Commentate, ciao!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
         

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879786