the new avventury

di super_cika_lila
(/viewuser.php?uid=121166)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** un ritorno inaspettato ***
Capitolo 3: *** spiegazioni ***
Capitolo 4: *** un amore sincero ***
Capitolo 5: *** amore impacciato ***
Capitolo 6: *** un amore speciale ***
Capitolo 7: *** amori distinti ***
Capitolo 8: *** misteri,rivelazioni e spiegazioni ***
Capitolo 9: *** regali pre-partenza ***
Capitolo 10: *** un lungo viaggio ***
Capitolo 11: *** sul pianeta alieno! ***
Capitolo 12: *** un duro allenamento : kisshu in pericolo! ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Prologo

Era passato un anno dopo quell'ardua battaglia che vedeva le mew mew contro i tre alieni invasori. Ormai le cinque ragazze avevano preso la propria strada,ma continuano a sentirsi e a vedersi...tutto ormai era tornato come prima con delle novità : Pam era ormai divenuta la promessa sposa di kyle senza però abbandonare il mondo dello spettacolo e la stessa cosa vale per il promettente pasticcere, anzi : famoso per i suoi dolci,Kyle allargò le sue capacità culinarie e il caffè mew mew divenne il “mew restaurant coffee”. Inoltre sbocciò un nuovo amore : il bel Ryan capì che il suo amore era la giovane Mina e si dichiarò a lei e in seguito si fidanzarono. Strawberry ruppe la relazione con Mark : ormai la situazione per lei era insostenibile e non per via di lui ma per via dei suoi sentimenti : le dava fastidio quando la chiamava piccola o quando la baciava....ma la cosa che le diede maggiormente fastido fu quando la chiamò micetta. Per Strawberry c'era solo una persona che poteva chiamarla così. Ma quella persona era tornata sul suo pianeta ormai,tuttavia la ex leader delle mew mew ama molto quel bell'alieno dagli occhi dorati che al primo incontro le rubò il suo primo bacio. Si. Lei amava Kisshu. E ogni giorno aspettava incessantemente il suo ritorno. Paddy ormai divenne più donna,abbandonò il suo lato bambinesco ma la sua allegria travolgente non cambiava. Ora viveva da sola poiche i suoi fratelli dovevano imparare le arti marziali al meglio e per questo si trasferirono in Cina e per quanto riguarda alla timida Lory..beh ora lei era diventata indipendente,viveva da sola ed è anche medico ufficiale del ex mew team.

**mew mew**

Il cielo azzurrino...la natura verde e rigogliosa....cosa di quel pianeta non era perfetto?? Non c'era nulla li che non mostrasse perfezione....e questo Kisshu lo sapeva bene....i tre alieni avevano fatto ormai ritorno dalla loro battaglia e ne uscirono vincitori...si avevano perso contro le mew mew ma hanno impedito a un impostore di conquistare il loro ex pianeta natale aiutando le paladine della giustizia ma soprattutto portarono l'acqua cristallo,il quale rinsanificò al meglio il pianeta...furono riconosciuti come eroi e in più durante quell'anno ritrovò una persona che mai si sarebbe aspettata di rivedere : suo padre. Era così felice di vederlo che pianse addirittura. E ora vive con lui felice e spensierato più che mai anche se il suo cuore soffre...le mancava molto Strawberry,quella dolce agazzina che ha amato tanto e che ancora adesso ama...fu allora che decise : il giovane alieno che fino ad allora era stato sul balcone di camera sua ad ammirare il cielo perso nei suoi pensieri tornò dentro,si fece una doccia veloce mise un paio di jeans con una maglia senza maniche color sabbia scarpe da ginnastica e infine fece i bagagli e convinse il padre a tornare sulla Terra con Tart e Pai che avvertì dieci minuti dopo.

Ma né le mew mew e né gli alieni immaginavano che avrebbero dovuto lottare ancora.

**angolo autrice**

eccomi gente con una nuova storia!!!!!!! a dispetto di ogni fanfic qui troviamo kisshu che ritrova suo padre,una paddy ormai donna,tart e pai che non sono affatto cambiati ( ma cambieranno),due promessi sposi cioè Pam e Kyle,Strawberry single e Ryan fidanzato con Mina più il vecchio bar divenuto anche ristorante...se siete curiosi di conoscere la storia seguitemi (e commentate!!!) !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un ritorno inaspettato ***


Un ritorno inaspettato

Ryan :”Strawberry sbrigati,i clienti hanno fame,Paddy aiuta Lory per piacere...Mina amore potresti prendere il posto di Pam che ha un servizio fotografico?”

12:00. Ora di pranzo. Al bar-ristorante delle mew mew c'era un gran lavoro da fare. Sia alla cassa per Ryan,sia ai tavoli per le ragazze,sia in cucina per Kyle. Ognuno aveva il suo da fare e non c'era tempo per una pausa. Improvvisamente dalla porta sul retro apparì Pam.

Kyle :”Ehi,ciao piccola,come è andato il servizio fotografico?”

Pam :”Non me ne parlare!Qui piuttosto come va?”

K :”Bene come al solito c'è parecchia gente!!”

P :”Allora corro a cambiarmi!”

K :”Ok!”

Nonostante il ristorante tenesse aperto fino a mezzogiorno e che quindi ore lavorative per il pranzo ne veniva fatta una,il locale era pieno di gente impaziente di gustare i piatti prelibati di Kyle. Finita anche l'ora lavorativa del pranzo le ragazze poterono riposarsi tranne Lory che cominciò a chiedere scusa a Ryan per via dei piatti rotti. Paddy era veramente esausta tanto che si addormentò una volta seduta. Pam rideva e scherzava con Kyle e Mina sorseggiava la sua solita tazzina di thé ; solo una persona mancava in quel gruppo : Strawberry. La giovane cameriera dagli occhi dolci era seduta ad un tavolino,in disparte,vicino alla finestra ad ammirare il cielo,sperando e pregando che da un momento all'altro lui apparisse. Gli mancava. Nella sua mente era ancora vivido il ricordo di lui contro Profondo Blu,e l'istante dopo era lì,morente fra le sue braccia. Strawberry era talmente persa nei suoi pensieri da non accorgersi delle lacrime che stava versando.

Strawberry :”Dove sei Kisshu?”

Lory :”Stai pensando ancora a lui,vero?”

A quella voce Strawberry si voltò e disse

S :”Ho provato a togliermelo dalla testa ma non è servito a niente!! Lory non so più che fare,mi manca..”

Dopo quelle parole la mew verde abbracciò l'amica che scoppiò in un ennesimo pianto disperato. Tutti sapevano dell'amore di Strawberry per Kisshu e vederla così li faceva stare male specie perché non potevano fare nulla per aiutarla. Hanno provato più volte a distrarla : gli spettacoli di Paddy,le sfilate improvvisate di Pam,lo shopping con Mina e persino i corsi di cucito di Lory non funzionarono : le ragazze provarono allora a portarla al cinema o a teatro...niente. Lui popolava i suoi pensieri. Lui c'era e ci sarebbe sempre stato,sia nei pensieri che nel cuore dell'ex leader delle mew mew.

K :”Visto il vostro duro lavoro,oggi farò un pranzetto speciale per voi!!

Così Kyle si cimentò in piatti italiani che gli amici apprezzarono,anche se Strawberry era ancora molto giù di morale. Dopo pranzo,all'1 e 30,le ragazze si rilassarono e cominciarono a preparare il locale per il turno lavorativo del bar...

**mew mew**

? :”Quanto manca?”

?? :”Kisshu me l'hai chiesto due secondi fa!!”

K :”Scusa papà è che sono impaziente! Non vedo l'ora di tornare!!”

PK(padre kisshu) :”Me l'hai già detto dieci volte...”

K :”Ehm...scusa...”

? :”Anziché scusarti ogni due secondi,perché non vai a riposarti come fa Tart?”

K :”Perché non sono stanco,Pai!!Ti rendi conto che stiamo andando sulla Terra?!? Che emozione!!

P :”Si me ne rendo conto,ma tu ti sei accorto che t comporti come se sulla Terra ci vai per la prima volta?”

K :”E' l'emozione!! Tu non sei emozionato??”

P :”Sono felice non euforico come te...”

K :”Pai...”

P :”Che c'è?”

K :”GUARDA DOVE VAI!!!!!!!”

P :”Ecco mi hai distratto!!!”

K :”Io?”

P :”Si tu!!”

PK :”FINITELA!!!”

All'urlo del padre di Kisshu calò il silenzio....

PK :”Cerchiamo di effettuare un atterraggio d'emergenza,piuttosto!!”

P&K :”SI!!”

Eh già...i nostri beniamini erano arrivati!! Lo sportello si aprì e da lì uscirono un assonnato Tart svegliato a causa dell'atterraggio brusco ; un Pai tranquillo,un euforico Kisshu e uno stranito padre dell'alieno dai capelli verdi.

PK :”E così questa è la Terra....”

K:”Bella vero?? Ah non sto più nella pelle!!”

T : “Awn...che sonno...”

P :”E così siamo tornati....”

**mew mew**

Dopo aver mangiato,sistemato un poco il locale e sollevato il morale a Strawberry le ragazze poterono finire la preparazione del bar-ristorante ; stavano per aprire quando...

Kisshu :”Ehi gente come va? Vi siamo mancati??

Tutti guardarono al centro della sala e fu lì che li videro : Pai,Tart e Kisshu. Accanto a lui vi era un uomo dai capelli neri con riflessi blu notte e gli occhi viola,con indosso una tuta aderente nera con il mantello dello stesso colore della tuta. Sul mantello un dragone viola e a dimensioni molto ridotte lo stesso disegno era sulla spalla sinistra. Nonostante il tipico pallore alieno e i canini disumani,costui aveva le orecchie diverse dagli altri tre alieni : tipo quelle umane,solo con la punta tirata verso l'alto : in altre parole orecchie elfiche come quelle dei personaggi nelle fiabe. Quest'uomo osservava curioso il locale facendo cadere lo sguardo magnetico e viola su tutto persino sulle ragazze e i due scienziati. Lory improvvisamente divenne rossa : dopo lo shock subito per la vista degli alieni,realizzò che il suo Pai era tornato. E se fosse rimasto lì per sempre? La dolce Paddy ormai era sveglia e quando si accorse che Tart era tornato scoppiò dalla felicità correndo ad abbracciarlo,cosa che sorprese l'alieno dalle orecchie elfiche. Kyle,Mina,Pam e Ryan erano confusi e in allerta,ma poi ci fu un rumore. Un rumore che catturò l'attenzione di tutti. Strawberry aveva rotto un piatto. Sul viso delle lacrime.

K :”Ehm...micetta...tutto bene??”

Lei in risposta alla domanda di Kisshu corse più veloce che poté fra le sue braccia. E pianse.

K :”Ma che diamine..?”

S :”Mi sei mancato.”

K :”Ti sono manc...!!!”

Kisshu non poté finire la frase per via del bacio improvviso di lei. Il bell'alieno non se lo aspettava,ma aveva desiderato tanto che ciò accadesse,che felice ricambiò quel bacio,lasciando a bocca aperta tutti i presenti.

**angolo autrice**

rieccomi con un nuovo capitolo!! immagino che abbiate capito chi è l'uomo che sta affianco al bell'alieno dagli occhi dorati!! ^^ ma piuttosto passo ai ringraziamenti per :

Luniii : sono contenta che il mio primo capitolo ti sia piaciuto!! ^^ eccoti il capitolo nuovo,spero che apprezzi anche questo!! Sinceramente la ridicola coppia Strawberry - Mark mi faceva vomitare,così ho cambiato le cose!! Aspetto il tuo parere!!

Nicky95 : le coppie in questa storia,lo dico subito,saranno più di una...in maggioranza,forse apparirà la Kisshu – Strawberry ma non mancheranno i momenti dolci fra le altre coppie...

ci vediamo al prox capitolo!!!! se non lo pubblico il prox fine settimana lo pubblicherò durante la settimana che segue...a presto!! e recensite!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** spiegazioni ***


Ed eccomi con il nuovo capitolo! Chiedo scusa per l'immenso ritardo ma per via di qualche problema di famiglia non ho potuto aggiornare. Spero che il capitolo precedente vi sia comunque piaciuto. Se così non fosse ditemelo che apporto modifiche istantaneamente. Ma ora passiamo al capitolo nuovo e vi auguro buona lettura!!!

Spiegazioni

Quando Kisshu e Strawberry si separarono da quel dolce bacio il primo a parlare fu l'uomo al fianco del giovane alieno.

?? :”kisshu esigo delle spiegazioni...che significava quel bacio? Cosa c'è fra te e questa umana? E' per lei che hai voluto venire sulla Terra??

Strawberry rimase confusa : chi era quell'uomo per pretendere spiegazioni da kisshu riguardo al bacio? E perché kisshu ora era nervoso? Già. Il bell'alieno dagli occhi dorati sudava freddo portandosi nervosamente una mano dietro la nuca

Ki (kisshu) :”Beh ecco,vedi...si insomma...il bacio vuol dire chiaramente che mi ama e fra me e lei...insomma...per ora non c'è mai stato nulla però adesso...lei mi ama e io amo lei quindi...possiamo considerarci una coppia,ora...e..si. Sono tornato per lei,papà.

Tutti (eccetto pai,tart,kisshu e l'altro alieno) :”Eh?!?!? Lui è tuo padre?!?!?

Dopo tale scoperta tutti rimasero sbalorditi. Quell'uomo era suo padre?? Ma se erano completamente diversi!!! Chiunque in quella stanza si sarebbe aspettato un padre identico al figlio. Invece il padre non solo aveva capelli e occhi differenti,ma anche le orecchie non combaciavano!! Strawberry si avvicinò dubbiosa all'orecchio del suo amato e sussurrò

S :”Sicuro che lui sia veramente tuo padre?? Insomma non per criticarlo ma....siete totalmente diversi!!

PKI (padre di kisshu) :”Ti ho sentito. E' normale che lui sia diverso da me. Apparteniamo a due razze diverse,ma preferisco accomodarmi se non vi dispiace...

Ky (kyle) :”Si accomodi pure.

Con la gentilezza di Kyle tutti si calmarono e si sedettero

T (tart) :”Dannata scimmia,mi vuoi mollare una buona volta??

Pad (paddy) :”Solo se mi prometti che non andrai più via da me!!

T :”Stupida...perché dovrei andarmene?? Insomma...sei mia amica..volevo rivederti..e poi ho finito le caramelle!!!

con le lacrime agli occhi per la felicità,Paddy trascinò un Tart estremamente imbarazzato al tavolo sedendosi di fianco a lui. Alla sinistra di Tart c'era Kisshu con in braccio Strawberry affianco a loro il padre di lui,e a seguire Pai,Lory,Mina,Ryan,Kyle e Pam.

Pki :”Innanzitutto mi chiamo Sirio e come vi ho già accennato io e Kisshu apparteniamo a due razze differenti. Io sono di Efisia un pianeta parallelo a quello di mio figlio,tale pianeta si chiama Expiria. Io cercai di trasferirmi su quel pianeta,subito topo il grave attacco nemico che il mio pianeta subì rendendolo invivibile. Allora ero piccolo e mi trasferii con i miei genitori,o almeno ci provai. Expiria non solo era un pianeta parallelo ma anche gemellare. Il suo gemello era la Terra. Per qualche strana causa venimmo trascinati su quel pianeta che si rivelò la casa di un'altra razza aliena. Quella di Kisshu. Mi ambientai molto facilmente specie per le somiglianze che c'erano fra la mia razza e quella di Kisshu. Purtroppo un giorno il pianeta cominciò il suo processo di rigenerazione. Si autodistrusse e in seguito alla nostra fuga si rigenerò per far spazio a un'altra razza che lentamente prendeva forma e possesso di quel pianeta. L e condizioni per noi alieni non sarebbero più state stabili quindi non provammo nemmeno a tornare sulla Terra,così Expiria divenne la nostra nuova casa,nonostante che le condizioni erano pessime...d'altronde eravamo stanchi per effettuare un altro viaggio. Per quanto riguarda mio figlio lui nacque qui,sulla Terra,lo stesso pianeta in cui conobbi la madre e la sposai. Il nostro trasferimento sulla Terra avvenne quando lui aveva solo due anni,ma ben presto sull'altro pianeta dovemmo lasciarlo all'accademia militare...ci avrebbero pensato loro a crescerlo...lì dentro conobbe Pai anch'egli nato qui sulla Terra, e in seguito conobbe anche Tart.

S :”Ma se Expiria era invivibile non potevano esserci le condizioni per costruire un'accademia!!

Sirio :”Ci stabilimmo sottoterra.

Pad :”E la madre?

Si :”quando lasciammo Kisshu all'accademia io andai in guerra...e al mio rientro lei non c'era. Era scomparsa. Ancora oggi la sto cercando ma senza risultati positivi.

A quelle parole tutti divennero tristi soprattutto Kisshu..allora Strawberry saltò su urlando....

S :”HO UN' IDEA!!!! Ora facciamo merenda e poi facciamo le valigie e andiamo su Expiria. Sono sicura che tua madre,Kisshu,è ancora viva!! Dobbiamo solo cercare meglio...e poi più siamo meglio è!! A noi sono rimasti quei geni speciali e scommetto che se usiamo le nostre spille riavremo tutti i nostri poteri!!

Si :”Di che poteri parli?

S :”Vede noi siamo le mew mew,ragazze umane con i geni di animali in via d'estinzione...questi geni ci permettono di proteggere la Terra grazie a dei poteri scaturiti da essi. Io sono la leader Strawberry Momomya con il dna del gatto Iriomote. La ragazzina bionda affianco a Tart è Paddy e ha il dna della scimmia leonina,mentre la ragazza affianco a Pai è Lory con il dna della neofocena e infine ci sono la ragazza dai capelli blu che è Mina con il dna del lorichetto blu,e la ragazza dai capelli viola che è Pam dal dna del lupo solitario. Insieme formiamo la squadra mew...inoltre il ragazzo affianco a Mina e quello di fianco a Pam sono Ryan e Kyle,gli ideatori del progetto mew.

Si :”E' un piacere conoscervi...inoltre volevo porgervi le mie più sentite scuse. Non immaginavo che quel vigliacco di Profondo Blu fosse così folle da raggirare dei soldati per conquistare questo pianeta. Ma grazie a voi tutto si è svolto per il meglio.

Pam :”beh in fin dei conti era nostro dovere. E inoltre saremo ben liete di aiutarvi nelle ricerche.

M :”vero...oltretutto i viaggi allargano le conoscenze,non ho forse ragione Pam cara?

L :”Ma gli abitanti come reagiranno nel vedere un'umana? E se fossero ostili??

Pai :”veramente,Lory,da noi,tutti vi sono riconoscenti per l'acqua cristallo che ci avete donato....e siete famose grazie a noi.

Tutte :”in che senso scusa??

Pai :” beh eravate nostre nemiche e per batterci con voi dovevamo studiarvi così raccogliemmo dati,informazioni e.....foto. Non siete volti nuovi per la nostra gente.

Le reazioni furono le seguenti : Paddy saltava in preda all'euforia,Strawberry aveva un'aria sognante,Mina beveva the' tranquillamente infine Lory che era nervosa e continuava ad arrossire. Solo una era indifferente a tutto ciò. Pam. E fu proprio lei la prima a parlare.

Pam :”questa faccenda non mi sorprende minimamente. Anzi. Finita la guerra immaginavo sarebbe successo. Con tutto il filo da torcere che ci avete dato è più che ovvio che abbiate fatto ricerche su di noi...alla fine vi aiutammo dandovi l'acqua mew. E poi io sono abituata alla popolarità e tutte quelle cose di chi è famoso....

Pad :”Paddy è famosa,Paddy è famosa,che bello!!!

S :”Visto che siamo famose dobbiamo salutare i nostri fan...Ryan ti prego andiamo sul loro pianeta,ti scongiuro!!!

R :”E sia. Ma ricordate che avete una missione da compiere.

S :”Ovvio che ce lo ricordiamo,Ryan!

Ky :”allora facciamo merenda ora! Per il pomeriggio vi propongo di fare un giro per i negozi e prendere cose che possono esservi utili,del tipo abiti nuovi!! Io e Ryan informeremo le vostre famiglie e finite le vostre compere vi farete le valigie. Fatte anche quelle tornerete qua e tutti insieme partiremo per Expiria,che ne dite?

Tutti :”D'accordo!!!

S :”amore non sei contento? Vengo a vedere Expiria!!

Ki :”si,micetta,sono felicissimo....ma tu e io dobbiamo parlare...non è forse così

S :”si è così ma ora mangiamo,ok?

Ki :”Ok!

Mentre ascoltava quel piccolo discorsetto fra i due piccioncini,a Sirio venne un'idea e con un piccolo ghigno disse :

Si :”Allora...quand'è che vi sposate??

Ki :”S-s-sp-spo-sposarci?!? Noi veramente siamo appena fidanzati e....

S :”Amore non ti farebbe piacere sposarmi??

Ki :”certo ma io non capisco una mazza di matrimoni!!!! E se dimentico qualche battuta? E se sbaglio abbigliamento? O mamma,come faccio?

Si :”Rilassati figliolo. Ci sarò io con te. Ti procurerò gli abiti adatti e farò in modo che nn dimentichi nulla.

Ki :”Va bene. Ma vorrei fare le cose con calma. Tutto qui.

Si :”Come vuoi. Ma sappi che la tua ex mi ha chiesto di te e crede che l'ha mollata per un'altra. Vorrebbe conoscerla.

S :”Per me non ci sono problemi so come comportarmi con gentaglia simile. E poi ora sono popolare,no?

Si :”conta che lei è una principessa.

M :”Principessa hai detto? Strawberry ti preparerò io per tale occasione. Puoi fidarti.

S :”Grazie!!!

M :”Niente di che...

E fu così che fra scherzi,risate e chiacchiere l'ora della merenda volò veloce come le preoccupazioni. Ma forse non per tutti.











Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** un amore sincero ***


Buon giorno bella gente!!!! Innanzitutto chiedo scusa per l'immenso ritardo,ma purtroppo fra feste e impegni il tempo è venuto a mancare.....(che bello oggi entro in scena io!^^ndkisshu)(kisshu caro....perché non stai ripassando il copione?!? e comunque oggi non entrerai in scena solo tu...nda)(beh non sto ripassando il copione perché prima volevo dare un saluto a tutte le mie fan!!!^^)(ok...ma sappi che avrai l'occasione di salutarle anche dopo..quindi ripassa e dai il meglio di te!!! nda)(agli ordini!!! ndkisshu) in questo capitolo vedremo una coppietta,infatti ho deciso che scriverò un capitolo per coppia....ma ora basta con le chiacchiere e passiamo alla prima coppia!!! ^^ buona lettura!!! P.S. = spero abbiate passato tutti un buon natale e vi auguro un buon anno!!! ^^ ah un'ultima cosa....i testi fra le parentesi quadre che io evidenzierò,sono i pensieri!!! i pensieri li metterò tutti fra le parentesi!!! ^^

Un amore sincero

Pomeriggio. Estate. Caldo bestiale. Una giovane ragazza dai capelli rossi avvolti in due codini saltava da una vetrina all'altra in cerca di abiti,scarpe e accessori nuovi da indossare. Dieci negozi erano stati girati e svaligiati. Le borse erano state rifilate tutte a un ragazzo dagli occhi dorati che pareva stremato...Kisshu ormai aveva le braccia a pezzi tante erano le borse

K : amore...quanti negozi vuoi fare ancora? Io non ce la faccio più!!!! E poi credo che tu abbia già acquistato abbastanza scarpe,indumenti e chissà quant'altro,non ti pare?

S : ASSOLUTAMENTE NO!!! Mi mancano i trucchi nuovi e qualche accessorio da abbinare all'abito da sera!! Inoltre volevo prendermi un nuovo pigiama....ma vista la necessità ci fermeremo in un bar per riposare...guarda!!! Ce n'è uno proprio la!!

K : Bene,allora andiamo!!! Mi è anche venuta sete!!!

Così i nostri beniamini si sedettero a un tavolo del bar indicato da Strawberry. Ordinarono entrambi del succo ma dei pensieri affollavano la mente dei due giovani....

S : [scommetto che sta pensando al discorso che oggi durante la merenda abbiamo lasciato in sospeso....vorrà sicuramente riprenderlo,di certo non si è fermato solo per la stanchezza...kisshu è molto furbo e astuto e difficilmente si sarebbe dimenticato di quella questione “Mark”....beh di certo una spiegazione gliela devo dare ma...il punto è che non mi sento pronta...devo cercare di raccogliere più coraggio possibile e affrontare una volta per tutte questo discorso così non sara più un problema...o almeno lo spero...]

K : [sembra così felice con me...non voglio sollevare quella questione,ma devo sapere!!! possibile che in un anno lei abbia capito l'amore che provo per lei e che si sia innamorata di me? Oppure ha solo un vuoto da colmare? Cosa mi nasconde? È tutto così strano....anche la sua reazione per il mio ritorno mi è risultata strana...con questo non dico che non sono felice ma....oh insomma,basta!!! o glielo chiedo ora o non avrò altre occasioni!!!] Strawberry io...vorrei parlarti di quella questione che oggi abbiamo lasciato in sospeso...

S : si si lo so....

K : prenditi pure il tempo che ti serve,d'accordo?

S : non ne ho bisogno. Sono pronta. Ecco vedi da quando tu eri andato via io ripresi la mia relazione con Mark....ma ben presto sentii un vuoto doloroso e incolmabile che mi attanagliava il cuore. Nonostante che io fossi con la persona che ho sempre desiderato avere al mio fianco,non ero felice. Ma sapevo bene il perché,solo che non volevo ammetterlo. Da quando tu mi rubasti il mio primo bacio ho sentito che qualcosa era cambiato. Tu mi sei sempre piaciuto ma non me ne ero mai resa conto. Lo capii troppo tardi. Dopo qualche giorno dalla tua partenza non volevo accettare che tu eri partito e non ammisi il mio amore per te...questo lo feci più avanti,quando avevo accettato la situazione e ne parlai con le mie amiche che soffrivano nel vedermi così giù. Nel frattanto in quell'anno ogni gesto o parola di Mark nei miei confronti era come un peso ma lui non lo capii mai. Un giorno durante un nostro appuntamento ricordo che mi chiamò micetta e questo mi fece male : mi ero abituata a sentire quella parola da te e non tolleravo che fosse qualcun altro a dirla nei miei confronti...così feci finta di stare male e tornai a casa....qualche giorno dopo lo mollai. Da quel giorno mi appostai a guardare il cielo sperando che pregando nel tuo ritorno...e ora sei qui. Con me in un bar a chiacchierare del passato. Mi sento la ragazza più felice dell'universo.

K : e io sto toccando il cielo con un dito!!! davvero!!! Mi hai colpito....io ero partito dal mio pianeta con la convinzione di doverti ancora conquistare e mi dissi anche che ci sarei riuscito ed è per questo che....

Kisshu mise la mano destra in una tasca dei suoi jeans e ne tirò fuori una piccola scatoletta nera in velluto con il ricamo di una rosa rossa sul davanti : la tipica marchiatura che viene elaborata sul pianeta di lui. Tirato fuori quel “regalo” Kisshu riprese il suo discorso...

K :....ora ti faccio questo dono.

Strawberry aveva ormai le lacrime agli occhi dalla felicità e quando kisshu aprì il cofanetto rimase incantata dal contenuto...

K : questo anello come vedi è molto semplice,ma racchiude in se tutto l'amore che provo per te. Ed è con questo che io ti chiedo : Strawberry...vuoi essere la mia ragazza?

S : io...io ACCETTO!!!!! Non sai quanto sono felice,Kisshu!!

K : sono contento che ti piaccia!

E con il sorriso sulle labbra il giovane alieno mise sul dito dell'amata l'anello di fidanzamento la quale non poté far altro che rimirarsi quel capolavoro che portava al dito. Felice la mew gatto andò via assieme al suo ragazzo subito dopo aver lasciato la mancia per il succo. Kisshu prese tutte le borse che in precedenza aveva posato a terra e notò che la sua micetta si stava ancora ammirando l'anello che le aveva regalato. Strawberry sentendosi lo sguardo di lui addosso lo guardò. I due dopo un sguardo carico d'amore si scambiarono un tenero bacio...

**mew mew**

Finalmente le compere finirono e una volta a casa restavano le valigie da fare...

S : Ok! Direi che ho tutto!! Ora bisogna fare le valigie...amore potresti darmi una mano?

K : volentieri!!!!

S : bene allora apri il mio armadio...in basso dovrebbe esserci una grossa valigia....trovata?

K : si tranquilla!!

S : mettimela sul letto!!! io comincio col tirar fuori la biancheria intima e a metterla via...

K : posso farlo io!!!

S : non ci provare tu mi ruberesti qualcosa ne sono certa!!!

K : uffi...sono stato beccato...

S : piuttosto comincia a svuotare le borse,io penso agli abiti nell'armadio.

K : agli ordini madmoiselle!!

Mentre kisshu eseguiva l'incarico che gli era stato assegnato Strawberry passava in rassegna tutti gli abiti dell'armadio...la maggioranza li buttò,i restanti abiti (che erano pochi) invece li mise in valigia. Nel frattanto il bell'alieno aveva terminato con le borse e cominciò a passare gli acquisti a Strawberry che li metteva in valigia. Alla fine la valigia era stracolma e a stento riuscirono a chiuderla...

S : accipicchia che fatica!!!

K : beh forse se tu avessi messo meno roba....comunque io capisco che i cosi per i capelli ti siano utili ma sono utili anche quelle boccette di colore e lo strano tubetto? Comunque sia,sono ingombranti

S : tutto quello che ho messo in valigia è utile...i cosi per i capelli si chiamano phone e piastra e quelle boccette di colore che hai visto sono smalti...inoltre il tubetto,come lo chiami tu,è la crema solare...suppongo che voi il sole ce l'abbiate...

K : certo che ce l'abbiamo! Sei tu che porti roba strana...anche quello strano aggeggio vicino alla valigia ti è utile?

S : si mi è utile anche quell'aggeggio,che si chiama macchina fotografica.

K : hai proprio degli oggetti strani lo sai cucciola?

S :ehm...si lo so ma per favore chiamami micetta...

K : uhm...e perché?

S(rossa come 1 peperone) : beh...ecco...perché mi fai impazzire q-quando lo dici...ecco..

Con un sorriso malizioso Kisshu si avvicinò a Strawberry prendendola per i fianchi e sussurrandole

K : e tu mi fai impazzire ancora più del solito quando arrossisci..

E nonostante il rossore sulle gote Strawberry s'avvicinò alle labbra di lui e come quando il suo alieno era tornato,fu lei a baciarlo per prima e stavolta sentì che la risposta di lui non si fece attendere..e pian piano quel semplice bacio diventò passionale...kisshu era deciso ad andare oltre al bacio per questo spostò la valigia dal letto e su quest'ultimo ci fece andare Strawberry che improvvisamente lo bloccò.

K : qualcosa non va micetta?

S : no no affatto è che...veramente dovremmo andare...manca poco alla partenza!

E dalla fretta si dimenticarono di poter usufruire del teletrasporto così presa la valigia e la macchina fotografica corsero a perdifiato per raggiungere il mew restaurant coffee. L'obbiettivo di questa avventura era ritrovare la madre di kisshu...ma ce l'avrebbero fatta? La speranza aleggiava nel cuore del bell'alieno mentre la ragazza al suo fianco ne era certa : tutti insieme ce l'avrebbero fatta.

**angolo autrice**

finito anche questo capitoloooooo!!!!!! accipicchia!!! ci ho messo parecchio ma alla fine ce l'ho fatta!!! per farmi perdonare ecco a voi dei saluti speciali...

K : salve a tutte ragazze!!!! mi raccomando continuate a leggere questa fanfic e magari lasciate un piccolo commentino...un bacione grosso a tutte voi!!!!

inoltre volevo ringraziare chi legge soltanto...ci vediamo al prossimo capitolo!!!! la speranza persiste nei cuori e tutto sembra andare bene...ma andrà veramente tutto per il meglio? O qualcuno li ostacolerà? Quale sarà la prossima coppia che io presenterò? Scopritelo in “the new avventury”!!!! ciao e alla prossima!!!

super_cika_lila







Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** amore impacciato ***


Salve a tutti!! Come potete vedere sono tornata con un nuovo capitolo della mia fanfic...ma prima di cominciare volevo ringraziare :

Maiservo90 : eccomi con il nuovo capitolo!!! ^^ ho fatto il più in fretta possibile!!! Ti ringrazio per i complimenti e inoltre sono anche felice di sapere che la mia fanfic ti piaccia e spero continuerai a seguirmi. Buona lettura!

E come sempre ringrazio chi si limita a leggere....passiamo ora al nuovo capitolo!!!!

Amore impacciato

Erano ormai parecchie ore che camminavano eppure da quando avevano cominciato le compere non si erano rivolti poi molto la parola...Pai camminava silenziosamente al fianco di Lory continuava a osservare quella strana ragazza che portava borse con dentro libri e un po' d'abbigliamento. Certo le borse erano poche,ma per una ragazza esile come lei potevano risultare pesanti specie se i libri erano spessi...ne aveva acquistati cinque o sei ma erano tutti molto pesanti...il viso della dolce e timida Lory era arrossato dalla fatica e il silenzioso Pai ancora non capiva perché si ostinasse a non chiedere aiuto...d'altronde è stata proprio lei a chiedergli di accompagnarla in giro per i negozi. Spazientito da quella assurda situazione,Pai prese le borse contenenti i libri senza spiccicare parola.

L = Ma...Pai...non devi disturbarti,ce la faccio...

P = Questi libri sono troppo pesanti per te. Meglio che li porti io. Piuttosto mi spieghi perché preferisci prendere libri anziché abiti?

L = Beh a casa ho molti abiti...ne ho comprato qualcuno giusto per sicurezza....non ho bisogno di comprarne altri...il contrario è per i libri...

P = Vuol dire che a casa non hai abbastanza libri?

L = Si ne ho ma li ho già letti tutti e non mi piace leggere le stesse cose specie perché se inizio un libro che ho già letto so già il finale e non c'è gusto a leggere...così me ne sono procurata qualcuno...

P = Ne deduco che tu hai una grande passione per i libri..

L = E immagino che tu preferisca di gran lunga la tecnologia,dico bene?

P = Dici bene. Ma per motivi di necessità ho studiato anche medicina.

L = Pure io l'ho studiata!!

P = Interessante...non sapevo che avevamo qualcosa in comune..

L = Comunque grazie per l'aiuto che mi dai con le borse...vuoi che ti compri qualcosa?

P = No grazie...piuttosto...non ringraziami per l'aiuto che ti ho dato..un gesto che ho fatto ben volentieri.

L = Sei molto gentile Pai...

P = Lo sai? In questo momento il tuo viso fa concorrenza ai capelli di Strawberry...forza. Andiamo a casa.

L = s-si!

Effettivamente la dolce Lory era tutta rossa in viso...ma forse è questa sua timidezza ad aver fatto intenerire il maggiore degli Ikisatashi. Già. Nessuno lo sapeva,ma Pai si era innamorato di Lory...forse lo ammaliò il suo carattere timido,dolce,gentile e forse è anche il motivo per il quale lui sorride molto spesso. Qualunque cosa di lei lo fa sorridere teneramente e battere forte il cuore...amore? Si. Pai ne era certo. Lui amava Lory. Ma lei? Cosa sentiva per lui? Ricambiava oppure amava ancora il biondino? Questo lo avrebbe scoperto da se. Ormai si era deciso. Le avrebbe confessato tutto...

**MEW MEW**

L = Eccoci. Questa è casa mia. Beh ora abito da sola quindi è normale che in casa non ci sia nessuno...tu accomodati pure. Io faccio le valigie...tranquillo non ci metterò molto.

P = D'accordo,ti aspetto. Se hai bisogno chiama.

L = Ehm..s-si d'accordo.

Ancora una volta la mew verde era imbarazzata. Imbarazzata e colma di dubbi. Perché Pai era così gentile nei suoi confronti? Non che le dispiacesse ma non credeva che quell'alieno avesse un lato così gentile...per lei Pai era un mistero. Non sapeva molto di lui. Non credeva nemmeno che avrebbe accettato con così tanta facilità di venire con lei in giro per i negozi. Il suo sguardo era,inoltre,diverso dal solito. Tranquillo. Sereno. Fra tutti questi pensieri Lory preparò la sua valigia riempiendola di foto,abiti e altro. Poi si fece una borsa a tracolla verde-acqua marina con ricami blu,riempiendola di libri con immagini e quelli che sono semplicemente da leggere. Ma nella valigia più grande fra tutta la confusione che fece nell'infilare i vestiti e gli oggetti non si accorse dell'abito da sera,dei trucchi,degli accessori e delle scarpe che aveva messo...quell'abito con accessori scarpe e trucchi abbinati non li aveva di certo comprati ma erano gli indumenti che la ragazza mise alla festa al caffè mew mew che diede Ryan. Inconsapevole di ciò,Lory fece un piccolo sorriso e guardò la sua casa,come a volerla salutare,per poi prendere le valigie e dirigersi verso Pai.

L = Ehm..Pai...sono pronta,possiamo andare.

P = Bene. Lascia pure a me la valigia grande

L = S-si certo.

Con molta timidezza,Lory lasciò la valigia nominata da Pai a quest'ultimo,quando improvvisamente una mano di lui finì sopra quella della ragazza. Lory cercò di ritrarre la sua mano il più velocemente possibile,ma Pai non glielo permise : strinse delicatamente la sua mano e con quella libera le alzò il viso guardandola intensamente negli occhi. E dopo interminabili secondi la baciò. Un bacio casto e dolce. Un bacio che sorprese la timida Lory,ma che lei aveva aspettato. Rispose immediatamente a quel bacio legandogli le braccia al collo. Pai aveva preso per i fianchi la sua amata e pian piano approfondiva sempre più quel bacio. Il primo a staccarsi fu proprio lui e fronte contro fronte le sussurrò quelle dolci parole che da tempo aspettava di darci voce.

P = Ti amo Lory. Con tutto il cuore.

L = P-Pai..io..non so che dire...

P = mi ami?

L =....io...s-si..

P = Mi basta sapere questo.

E dopo un altro bacio i due giovani si avviarono al mew restaurant café a piedi su richiesta di lei. Un nuovo amore era nato,anche se era piuttosto impacciato. E anche se è solo all'inizio,Pai e Lory sapevano che sarebbe durato per sempre.

**ANGOLO AUTRICE**

Ed eccoci giunti alla fine di questo capitolo!!! Come avevo promesso all'inizio della storia (“angolo autrice” del prologo) Pai è cambiato!!! In seguito cambierà anche il caratterino di Tart...ok,forse cambierà solo di un poco,ma il cambiamento ci sarà....ma qual'è la coppia fortunata che presenterò nel prossimo capitolo?E l'amore fra Pai e Lory sarà un amore senza ostacoli? Seguitemi e lo scoprirete!! baci baci,ci vediamo alla prossima!!!!

cast mew mew = ciao a tutti lettori!!!



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** un amore speciale ***


E dopo tanto tempo...sono tornata!!! ^^ chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un po' da fare...allora come al solito ringrazio chi si limita a leggere e ringrazio :

maiservo90 : sono contenta che fin qui la storia ti è piaciuta e....hai indovinato!!! La coppia di questo capitolo è proprio “Tart-Paddy”!!! E visto che è 1 una delle tue coppie preferite ti dedico il capitolo..lo so il capitolo precedente era un po' corto,ma su quella coppia non avevo molte idee...sinceramente preferisco lavorare su Tart e Paddy e anche su Kisshu e Strawberry...ad ogni modo spero che ti piaccia anche questo capitolo...Buona lettura!!

P.S.= spero che abbiate passato tutti una buona epifania!!!! ^ ^

Un amore speciale dedicato a maiservo90

? = Quest'abito o quest'altro? Uffa sono indecisa!!

?? = Prendili tutti e due...

? = Uhm vediamo...si! I soldi bastano! Grazie del consiglio Tart!!

T = ehm...di niente Paddy...ma ora...ti dispiacerebbe lasciarmi il braccio?

P = Oh e dai,Taru-taru!! Fai il gentiluomo su!!! Non dirmi che è troppo imbarazzante!!

T = Lasciamo perdere...

Erano ormai ore che Paddy e Tart gironzolavano per la città e gli acquisti erano finalmente terminati. La giovane biondina aveva finito i soldi per fare poca spesa e una marea di shopping,trascinando con se il povero alieno dagli occhi color nocciola. Ma in fin dei conti Tart era felice di passare un pomeriggio tranquillo,solamente con Paddy,purtroppo era troppo orgoglioso per ammetterlo. Come Kisshu amava Strawberry e Pai aveva una cotta per Lory,il più giovane del trio Ikisatashi provava qualcosa di molto forte verso Paddy ; qualcosa che superava persino l'amicizia che li legava. Anche lui era innamorato. Innamorato di quel sorriso così tenero e spontaneo,del suo sguardo dolce e speciale,della sua voce che era un suono armonioso per le sue delicate orecchie aliene. Era innamorato di lei. E ora che ci faceva caso il completo che indossava sottolineava le sue curve alla perfezione : non c'era dubbio,Paddy era cambiata molto. Aveva detto addio alle treccine e i suoi bei capelli dorati toccavano le spalle. Portava una maglietta a maniche corte aderente e rosa-pallido con un cuore disegnato sopra. I jeans lunghi fasciavano le gambe e dalla tasca sinistra sbucava il suo cellulare. La sua cintura aveva lo stemma di una simpatica scimmietta e hai piedi portava delle ballerine abbinate alla maglia con un fiocchetto sopra. Ad un certo punto si accorse di un gruppetto di ragazzi che li guardavano. O meglio : la guardavano! I loro occhi erano posati su Paddy e se la stavano mangiando con gli occhi e questo a Tart non piacque per niente. Assottigliò lo sguardo e prese per la vita la biondina affrettando di un poco il passo.

P = Ta-tart...perché vai così di fretta?

T = Non ora Paddy. Ti spiego a casa.

Quella semplice frase,così dura e secca,bastò perché Paddy capisse che qualcosa non andava. Notò inoltre che con la punta dell'occhio,Tart fissava qualcosa o meglio...qualcuno. La biondina seguì lo sguardo del suo amato e fu allora che lo vide : gilè blu notte slacciato,pantaloni in pelle neri,guanti senza dita blu notte,orecchino al lobo sinistro,capelli neri,corporatura muscolosa ma non ecessiva e scarpe nere e lucide. Ma la cosa che più la inquietava erano gli occhi : erano di un verde acceso brillante che contrastava lo scuro abbigliamento che portava. Dal gilè slacciato notò un tatuaggio raffigurante la lettera N. Non vi erano dubbi. Era lui. Il terrore nero. Si chiamava Nico ma non lo conosceva di persona : la sua fama lo precedeva. Intimorita dall'imprevedibile ragazzo,Paddy si strinse maggiormente a Tart sussurrandole un agitato “sbrighiamoci”.

**MEW MEW**

? = Però! Niente male! Ehi Giò guarda la!

G = Ma che bel bocconcino! Chiama il capo!

? = Capo,capo! Guarda chi c'è!

?? = Arrivo,Zirgo,arrivo. Allora,che c'è?

G = Guarda quella ragazza Nico!! Bella eh?

N = Uhm...ma io la conosco. Quella è mew Paddy. Quasi non la riconoscevo. E a quanto pare è in dolce compagnia...

Z = Scusa capo ma la conosci?

N = era una delle mew mew. L'ho osservata a lungo. Credevo che la guerra fosse finita...ma se quell'alieno è con lei è probabile che sia accaduto qualcosa?

Z = Cioè?

N = Paddy,per quel che so io,non farebbe mai shopping con il suo bell'imbusto,ma lo porterebbe al luna park,al parco,al cinema o altro. E dubito che sia stata un'idea di Tart. C'è sotto qualcosa. Li seguiremo e scopriremo di che si tratta.

Z = Non sapevo che lei conoscesse pure Tart,capo!

N = Io so tutto di tutti,Zirgo. Tu piuttosto,finiscila di chiamarmi capo e di darmi del lei.

Z = Come vuoi...ehm...Nico..

N = Presto la piccola Paddy mi conoscerà personalmente....

**MEW MEW**

P = Grazie al cielo siamo a casa!!

T = Si può sapere che ti è preso? Ci è mancato poco che ti mettevi a correre!!!

P = N-non è successo nulla!! A-avevo paura di fare tardi!!!

T = ma finiscila!! Eri così agitata e nervosa da aver accelerato il passo all'inverosimile!! Paddy ascoltami quando ti parlo!!

Erano appena tornati a casa e Paddy si era fiondata di sopra e aveva preso una valigia buttandoci dentro tutto quello che le capitava sottomano,finché Tart non la bloccò.

T = Ora ti calmi e mi dici che ti succede.

P = Ma...

T = Niente “ma”!! Mi stai facendo preoccupare!!! Spiegami il tuo comportamento!!!

P = H-ho v-vi-sto il terrore ne-nero...

T = Non lo conosco. Ma se vuoi con calma ne parliamo. Ci sono io qui con te.

P = N-non ora. Vorrei riprendermi un po,prima...e poi bisogna finire la valigia...

T = D'accordo..ah,Paddy?

P = Si?

Silenzio. E stupore. Tart colse di sorpresa la piccola Paddy con un bacio. Un bacio intriso d'amore,ma velato dalla preoccupazione che attanagliava il giovane alieno...quando lui si staccò notò le lacrime di lei.

T = I-io ti chiedo scusa Paddy....ma..ecco vedi io...

P = Shhh...non mi devi spiegazioni sciocchino! Non sai quanto sono felice...credevo che tu non mi amassi!! Giurami che non mi lascerai mai....ti amo...

T = Anch'io ti amo. Ed è per questo che non ti lascerò mai. E ora basta piangere e terminiamo la valigia!

P = Si!!

Più tardi....

T = Finalmente abbiamo finito!! Ora spiegami perché hai fatto la spesa.

P = Ho comprato qualcosa da sgranocchiare...che c'è di male?

T = Niente paddy...niente...

P = Bene,allora andiamo!!

T = Che ne dici di fare due passi?

P = Volentieri!!

Presa la valigia i due innamorati si incamminarono per raggiungere il mew restaurant café. Ma l'agitazione e la preoccupazione invasero si Paddy che Tart,e non era solo per il viaggio e la missione da affrontare...

**ANGOLO AUTRICE**

Ed eccoci giunti alla fine di questo capitolo...come vedete l'amore fra Tart e Paddy è fiorito,ma....chi è questo Nico? Perché viene definito il terrore nero? E cos'è che spaventa Paddy,riguardo a lui? Ma soprattutto...come conosce le mew mew? Continuate a seguirmi amici e piano piano ogni mistero e ogni dubbio verrà svelato!!! Commentate,mi raccomando!!! :)

super_cika_lila





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** amori distinti ***


Ehm....ed eccomi qui! Sono tornata con il nuovo capitolo! ^^ chiedo immensamente scusa per il ritardo,spero che mi perdonerete con il nuovo capitolo! Come al solito ringrazio chi si limita a leggere e ringrazio :

maiservo90 : ti ringrazio!! sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! una cosa su nico te la posso dire : lui non è interessato a Paddy ma è interessato a qualcos'altro...per scoprire di che si tratta continua a seguirmi!!! comunque...non hai esattamente indovinato stavolta...il capitolo non contiene solo una coppia...ti auguro buona lettura!!!

neverdieneversleep : sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta!! se sei curiosa di sapere il finale,continua a leggere e lo scoprirai!!! ti prometto che appena posso passerò a leggere la tua fanfic e lasciare anche un commentino!! buona lettura!!!

inoltre oggi c'è una sorpresa particolare!!! su richiesta ho qui per voi delle immagini su ogni coppia!!!



kisshu e strawberry



pai e lory



tart e paddy



ryan e mina



kyle e pam

ah quasi dimenticavo!!! un grazie speciale anche a erica97,kisshu98 e maiservo90 per aver inserito “ the new avventury” fra le preferite ; poi ringrazio akly,googletta e maiservo90 per aver inserito la mia storia fra le seguite!!! e con questo ho finito!!! vi lascio al capitolo!! ^^

Amori distinti

? : come sto?

?? : ti sta molto bene! Ma ti consiglio di usare delle ballerine blu,al posto di quelle indaco...

? : oh,grazie Pam! Come al solito hai sempre buoni consigli da darmi!

P : non ringraziarmi,Mina. Sono cose che faccio ben volentieri.

Pomeriggio. Due ragazze stavano girando i negozi da parecchie ore,ormai,e le compere erano finalmente finite. Sia Pam che Mina avevano terminato lo shopping,ma a differenza delle loro amiche,loro non avevano un ragazzo che le accompagnasse. Ryan e Kyle avevano detto di avere parecchie cose da fare fra cui i preparativi di alcuni “oggetti speciali” che ogni ragazza avrebbe ricevuto quando sarebbe tornata al café...

M : senti,Pam...riguardo a quei famosi “oggetti speciali”...cosa credi che siano?

P : suppongo che siano nuove spille per renderci più forti.

M : probabile...beh,una volta tornate al café scopriremo di che si tratta...piuttosto...ora che abbiamo una nuova missione,il tuo matrimonio con Kyle dovrà essere rimandato...hai già pensato a quando?

P : quanta fretta! Io ritengo che la nostra missione abbia la precedenza. A questo penseremo dopo. Non preoccuparti.

M : d'accordo. Sarà meglio che vada a casa a farmi le valigie...ci troviamo sotto casa mia fra mezz'ora,ok?

P : ci sarò.

Messesi d'accordo per il luogo e l'ora di incontro,le due amiche si congedarono e andarono ognuna a casa propria a farsi le valigie...

**MEW MEW**

Estate. In una splendida villa,ricca di mobili d'epoca e oggetti di alto valore,decine e decine di cameriere correvano frenetiche per tutta la casa cercando di accontentare una ragazza dai bei capelli blu scuro raccolti in due eleganti chignon e gli occhi di un intenso castano scuro. Mina,una volta tornata a casa prese tutti gli abiti dall'armadio che le interessavano e li diede alle cameriere con l'ordine di riporre tutto in una grossa valigia insieme ad altri oggetti che interessavano alla mewbird e ai vestiti comprati. Una volta che ha deciso cosa portare con sé,Mina andò in camera sua e si gettò fra quelle soffici coperte che tutte le notti la accompagnano nel mondo dei sogni fino al mattino seguente. Si mise a osservare l'ampio soffitto di quella bella camera in cui si rinchiudeva per pensare...le era mancata la vita da mew mew,e ora che c'era una nuova missione era piuttosto agitata. La voglia di non partire si impossessò di lei e la ragazza comprese che non avrebbe mai voluto abbandonare il suo pianeta,la sua casa e i suoi affetti. Ma riflettendoci meglio lei non avrebbe abbandonato niente e nessuno...si sarebbe limitata ad aiutare degli amici e poi sarebbe tornata. Sarebbe stata come una gita.

C (cameriera) : signorina Mina? So che desidera rimanere sola,ma è tutto pronto. Può partire.

M : ti ringrazio Sophy.

S :oh,di nulla,signorina. Potrei sapere dov'è diretta?

M : credevo che i miei amici ti avessero avvisato...vado in vacanza all'estero con le mie amiche. Avvisa mio fratello della partenza,casomai dovesse presentarsi qui durante la mia assenza.

S : sarà fatto,signorina.

M : ottimo,ora puoi andare.

Detto ciò,la sua cameriera più vicina e di fiducia,se ne andò. Ryan le aveva detto che avrebbe usato la scusa delle vacanze all'estero come giustificazione all'assenza dovuta alla nuova missione. Con il sorriso sulle labbra,Mina indossò le scarpe abbinate al solito abito blu,aggiustò i suoi chignon e diede una veloce pettinata alla frangetta,divenuta ancora più preziosa essendo molto apprezzata da Ryan. Senza troppi indugi prese una borsa contenente ogni sorta di trucchi e smalti e si avviò verso il portone.

M : Sophy preparami l'autista. Voglio che sia lui a portarmi la valigia più grossa. E digli di prendere i bagagli della signorina che si presenterà sotto casa mia.

S : come desidera.

**MEW MEW**

Finalmente lo shopping era finito. Non che non le piacesse,ma oggi Pam era davvero stanca. Inoltre credeva che non avrebbe mai più dovuto combattere e invece ecco un'altra missione,per giunta era su un altro pianeta. Beh...ormai era coinvolta e poi era suo dovere. Infine “staccare un po' la spina” dal suo lavoro da modella le avrebbe fatto bene. Pam preparò le valigie necessarie,si fece una doccia calda,si vestì velocemente e mise un po' di trucco.

P : beh direi che sono pronta.

Si guardò un'ultima volta allo specchio,prese le valigie e si diresse da Mina

**MEW MEW**

Quando arrivò,la giovane mewbird era già lì,pronta a partire.

M : prego,lascia pure le valigie al mio autista.

P : sempre che non disturbo...

M : ma figurati!

P : d'accordo. Allora,che mi dici di te e Ryan?

M : ah,fra noi va tutto a meraviglia! Quasi non riesco a crederci! Ma ti rendi conto? Mi ha fatto una dichiarazione d'amore così dolce...

P : l'amore è un fuoco talmente caldo che riesce a sciogliere persino il gelido cuore di Ryan.

M : e che mi dici di Kyle?

Pam era in totale confusione. Non lo dava a vedere ma dentro di se si agitava e un forte senso di piacere la invadeva,al solo pensiero di quegli occhi dolci che esprimevano tutta la gentilezza che caratterizzava Kyle. Quell'uomo l'aveva colpita fin da subito quel suo sorriso era diverso rispetto a quelli a cui era abituata a vedere : sorrisi forzati,sarcastici,ghigni...il suo invece era puro,semplice,vero...affascinante. Mina vedendola persa nei suoi pensieri rifletté sulle loro diversità e su quelle delle loro relazioni con Kyle e Ryan. Il bel biondino spesso e volentieri giocava,inoltre il loro amore era focoso rispetto alla coppia Pam – Kyle. Loro avevano un rapporto più calmo e sereno. Oltretutto la giovane ballerina invidiava molto la famosa modella : dopo l'imminente missione si sarebbe sposata e magari avrebbe avuto dei figli..anche Mina non vedeva l'ora si sposarsi con il suo amato peccato però che quest'ultimo era fissato con alieni chimeri potenziamenti poteri...la giovane mewbird tirò un lieve sospiro rendendosi conto delle parecchie diversità fra lei e Pam. Erano diverse loro e lo erano anche i loro amori. E fra le loro chiacchiere su Ryan e Kyle,la meta stava per essere raggiunta. E l'agitazione per il nuovo viaggio si faceva sempre più forte...

**ANGOLO AUTRICE**

Ed ecco terminato un altro capitolo!!! Mi scuso ancora per il ritardo e spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto!! ma ora passiamo ai punti interrogativi del capitolo...

1 : cosa saranno mai gli “oggetti speciali”?

2 : che fine ha fatto Sirio?

3 : cosa accadrà nel prossimo capitolo?

Per rispondere a queste domande dovete solo leggere cari lettori!!! E visto che ci siete...che ne dite di lasciare un piccolo commentino? Beh ora vi lascio....baci baci

ALLA PROSSIMA CARI LETTORI!!! ^^ super_cika_lila



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** misteri,rivelazioni e spiegazioni ***


E rieccomi a voi,cari lettori!!! Sono finalmente tornata con un nuovo capitolo,ma prima ringrazio tutti quelli che si limitano a leggere e poi un particolare ringraziamento a :

Maiservo90 : mi fa piacere che la mia storia ti incuriosisca ancora di più...e spero che apprezzerai anche questo capitolo! Riguardo alle immagini...beh che dire...io ci ho provato,più di così non so che fare. Ti lascio alla lettura,aspetto con ansia il tuo parere!!! ^^

Misteri,rivelazioni e spiegazioni

Pomeriggio. Il caldo afoso dell'estate era incessante. Ognuno a Tokyo cercava locali o negozi in cui c'era l'aria condizionata e c'era chi si faceva aria con ventagli. Quel caldo era veramente insopportabile. E la cosa infastidiva anche un certo biondino di nostra conoscenza...Erano ormai diversi minuti,se non ore,che Ryan si era impalato davanti al condizionatore sbuffando per il troppo caldo e lamentandosi. Poco distante da lui un uomo serio se ne stava per le sue,contro il muro a braccia conserte e gli occhi chiusi. Il respiro era calmo. Sembrava in ascolto,come se stesse aspettando qualcosa,sul suo viso un'espressione terribilmente seria aveva preso forma.

R : tu non hai caldo con quella tuta?

S : no.

R : accipicchia come sei serio...ti preoccupa che qualcosa vada storto?

S : no affatto. Sono preoccupato per altro...piuttosto,dov'è andato il tuo amico castano? E' da un po che non lo vedo.

R : è andato ad avvisare le famiglie delle mew mew.

S : capisco.

Detto ciò,Sirio aprì i suoi magnetici occhi viola e si guardò la mano destra guantata. E il suo pensiero andò a Kisshu. Già. Il giovane alieno,nonché suo figlio,era al centro dei pensieri del misterioso padre alieno. Quest'ultimo si chiedeva il come avrebbe rivelato la propria identità. Perché né Kisshu né Sirio erano alieni qualunque. Sirio era una leggenda,conosciuta da tutti come “l'uomo ombra”,oppure “capitan tenebra”. Delle tenebre lui ne era il re e di conseguenza Kisshu era il principe. Ma quest'ultimo non lo sospettava neppure. Ciò che spaventava di più Sirio era il sigillo. Il sigillo di Kisshu ormai aveva troppe crepe e da un momento all'altro si sarebbe rotto e ciò non doveva succedere : il giovane principe non era ancora pronto. Era ora di dargli il nuovo sigillo,nonché la sua guida. Sirio strinse la sua mano in un pugno,cosa che preoccupò Ryan.

R :ehm...Sirio,mi spiace interrompere i tuoi pensieri ma credo che tu debba vedere una cosa.

S : di che si tratta?

Ryan capendo la disponibilità dell'alieno prese un enorme scatolone e lo appoggiò su un tavolo,mentre Sirio si avvicinava sospettoso,quando...

K : ecco fatto. Sai Ryan pensavo che forse...ma che succede?!?

R : oh eccoti Kyle. Appena in tempo. Ho deciso di mostrargli ciò che abbiamo trovato.

K : è un ottima idea.

Quando anche il pasticcere Kyle si fu avvicinato al tavolo,Ryan cominciò a estrarre il contenuto consistente in cinque uova ognuna grande il doppio di un uovo di struzzo,e una tavoletta dall'aria antica con strani disegni incisi sopra recante la scritta “i doni mew”. A quella vista Sirio sgranò gli occhi : non poteva crederci! I famosi doni della ninfa Sifia si trovavano sulla terra,per di più in mano agli umani!!

S : e questi dove li avete trovati?!? e dov'erano?!?

R : ma perché ti agiti tanto? Sono solo delle uova!!

S : solo delle uova?!? è chiaro che voi non avete la più pallida idea di cosa sono in realtà quelle uova..

R : allora diccelo tu.

S : sedetevi. Vi racconterò ogni cosa.

K : bene. Comincia pure.

S : come vi ho già detto,prima di voi umani qui sulla terra c'era un altra razza ,una razza aliena. Più precisamente la razza era quella nigeriana,alla quale corrisponde mi figlio. Io invece sono un efisiano,in quanto il mio pianeta nativo è Efisia. Noi efisiani ci ambientammo bene con i nigeriani,ma dopo anni di stabilimento tranquillo e pacifico,grosse crisi ed epidemie ci invasero. Mossi dalla disperazione che a lungo andare cresceva,alcuni uomini di entrambe le razze attuarono una guerra che ebbe si un inizio ma non si vide mai la fine. Per fortuna a risolvere quella situazione ci pensarono delle guerriere potenti e speciali ; donne con geni animali che combattevano con lealtà per difendere i deboli e aiutare nel momento del bisogno : sto parlando delle antiche guerriere mew. Ci resero inoffensivi senza farci del male,ma gli anni avevano fatto il loro corso e con loro anche i poteri e le energie delle mew mew. Ormai erano sul punto di crollare,quando improvvisamente una luce bianca e pura,scese dal cielo mutando forma diventando una ninfa con sembianze di donna. La luce era talmente pura che non permise di vederle il volto ; la ninfa,senza dire una parola,fece crescere una pianta arcobaleno. Da essa sbocciarono cinque fiori : uno blu,uno giallo,uno rosso,uno viola e uno verde. Da ognuno di essi uscirono delle uova chiamate “i doni mew”. Si narra che solo le mew mew possano svelarne il contenuto. Si racconta che da quei doni siano nate delle guide speciali. Per,però,che vinte dalla fatica e dalla stanchezza,una volta vinta la guerra le guerriere si dissolsero nel nulla e con loro anche quelle uova. Si dice anche che la tavoletta che voi stessi avete trovato affermi la regola dettata dalla ninfa Sifiria : solo persone dal cuor puro e animo sincero possono toccare i doni ; solo le mew mew possono aprirle e sfruttarne il contenuto.

K : accidenti..questa si che è una storia incredibile...

R : quindi io e Kyle siamo persone dal cuore puro e animo sincero visto che abbiamo portato le uova fin qua. Ma chi erano queste guerriere mew di cui parli?

S : erano le antenate delle nuove mew mew.

R vuoi dire che..

S : le nuove mew mew sono la reincarnazione delle precedenti,esatto. Ma hanno ereditato solo i poteri e non la razza,quindi rimarranno sempre delle umane.

K : questa proprio non me l'aspettavo...ma se questa è la terra perché la razza che vi ci abitava era chiamata “nigeriana”?

S : semplice. In origine questo pianeta si chiamava Nigeria,e non terra. Quest'ultimo nome glielo avete dato voi umani.

K : capisco.

R : ora se non ti spiace,vorrei sapere cosa ti preoccupava prima

K : di che parli?

R : prima che tu arrivassi di qui ho notato che Sirio era piuttosto preoccupato. C'è forse qualche problema legato alla missione?

S : si uno c'è. Kisshu.

K&R : che?!?

R : ti ricordo che lui è tuo figlio! Non puoi considerarlo un problema.

S : ora mi spiegherò meglio. In realtà io sono un re. Il re delle tenebre,conosciuto come l'uomo ombra ; di conseguenza Kisshu e il principe delle tenebre,ma per qualche assurda ragione,da me ha preso dei poteri e delle capacità che col tempo sono mutati,cresciuti e amplificati di potenza. I poteri erano divenuti un pericolo : da un momento all'altro essi avrebbero preso il sopravvento su Kisshu trasformandolo in mostro sanguinario malvagio,spietato e terribile. Per evitare ciò io e Mary,la madre,gli avevamo imposto un sigillo che dsarebbe dovuto durare fino a quando Kisshu non sarebbe stato pronto a ricevere i poteri,ma lui non lo è e il sigillo ormai sta per cedere ; l'unica soluzione è imporgli il sigillo più potente dell'universo. Ma se qualcosa dovesse andare storto..il sigillo attuale andrebbe totalmente in frantumi e io non potrò fare più nulla.

K : come si può evitare un simile disastro?

S : solo Kisshu stesso può farlo.

R : ma è assurdo! In fin dei conti è un sigillo!!

S : si è vero,ma molto particolare.

Con tale affermazione,Sirio fece apparire un uovo gigante color oceano.

R : non vorrai farci credere che quello è il famoso sigillo,spero...

S : è proprio lui. Questo sigillo è vivente e ha il compito di guidare Kisshu. Se mio figlio accetterà la guida il sigillo verrà attivato dalla guida stessa marchiando mio figlio con un segno che lo farà si che la creatura diventi un sigillo vivente.

K : mi è tutto chiaro ma...questa fantomatica creatura cosa sarebbe?

S : questa è una sorpresa...

R : anche tu hai una guida?

S : certamente. Tutti gli alieni devono averne uno,fin dalla nascita. Anche Pai e Tart ce l'hanno ma è severamente vietato portare la creatura su altri pianeti una volta che essa è uscita dal guscio. Ma nel caso di Kisshu a lui non è stata data la creatura,perché non né ha mai avuto bisogno. O almeno fino ad ora. A lui serve non solo una guida,ma anche un sigillo vivente in grado di frenare quei poteri pericolosi.

R : ora capisco molte cose..

K : io avrei un'idea...che ne dite se all'arrivo delle ragazze daremo le uova? Così anche Kisshu riceverà il suo!

S : direi che è un'ottima idea ma vi avviso : prima che le ragazze tocchino le uova fatele trasformare o verranno respinte. Non perché loro non siano pure,anzi! Sono così pure che se i geni speciali non vengono attivati la purezza contrasterà con i poteri delle uova causando perdita di memoria e danni molto gravi.

R : vorrà dire che non toccheranno le uova se prima non si saranno trasformate!

S : bene. Sappiate però che saranno le uova a scegliere la ragazza da guidare e non il contrario.

R : questa poi mi mancava! Uova che scelgono da sé!

S : le uova devono sempre avere libera scelta,altra regola che la ninfa Sifiria impose.

K : cosa puoi dirci di lei?

S : che è la ninfa della terra e dei suoi abitanti più gli esseri viventi ; poi c'è Lilis,ninfa del mare e delle creature che la abitano ; a seguire c'è la gemella di Lilis ovvero Yuris,ninfa del cielo e dei volatili ; poi c'è Enniria,ninfa della notte e Sorenia,ninfa del sole e infine c'è Amenthia,ninfa dei ghiacci e dei cristalli di luce.

K : cosa sono i cristalli di luce?

S : cristalli dal quale ricaviamo clorofilla per le nostre medicine. Al contrario di voi umani,noi alieni gli alberi non li abbattiamo e da essi non preleviamo neppure la resina o clorofilla che sia...amiamo la natura e la rispettiamo. In cambio lei ci dà dei viveri. Ma della resina o della clorofilla noi sentiamo la necessità ; così sfruttiamo i cristalli sciogliendoli : otteniamo così un liquido bianco-niveo luminoso e appiccicoso. Separiamo il liquido,la parte appiccicosa e la parte luminosa,ottenendo così tre sostanze : la prima sarà la clorofilla,utile alle medicine ; la seconda sarà la resina,utilizzabile sia come colla che come ingrediente per il cemento vegetale ; infine c'è la terza sostanza consistente in misina,liquido che come ho già detto è luminoso, ma la sua luminescenza si attiva solo di sera,quindi quel liquido sarà la nostra fonte di luce,chiusa dentro delle sfere di vetro. Queste sono le nostre lampadine.

R : wow! Tutto vegetale,a quanto pare!

S : eh già...

K : sentite...le ragazze stanno per arrivare,che facciamo?

S : non guardate me! Non ho idee.

K : vi va di aiutarmi in cucina?

S : ASSOLUTAMENTE NO!

R : e perché?

S : non posso sporcare questa tuta! E non so cucinare...

K : cucinare ho già cucinato,ho solo bisogno di una mano per decorare i dolci per il viaggio

S : ci provo,ma non garantisco nulla!

K : bene.

R : io ho imparato a cucinare,quindi non ho nessuna tipologia di problema.

K : ottimo! Andiamo.

S&R : si.

E fu così che fra spiegazioni,misteri e novità,i nostri tre beniamini passarono quell'afoso pomeriggio. Tanti misteri sono da svelare,delle novità sono apparse...cosa accadrà? E come finirà l'avventura? Beh questo sarà il tempo a dirlo...

**MEW MEW**

? : oh no! Sento che un nuovo tremendo pericolo sta sorgendo!

?? : di che si tratta?

? : avvisiamo la principessa! Lei saprà dircelo!

?? : si!

Ansia. Terrore. Disperazione per un nuovo pericolo. In un lontano angolo di freddo totale,un piccolo villaggio di ghiaccio sorgeva in quella landa desolata...strani esseri composti solo ghiaccio puro aventi sembianze femminili,avanzavano leggiadre e veloci dirette a un palazzo enorme di un rosa acquerello ghiacciato. Salirono rapidamente numerosi scalini,attraversarono velocemente lunghi corridoi,fino ad arrivare a una sala enorme. Al centro di essa un trono. Un trono vuoto.

? : principessa,principessa! Dove siete?

Principessa : eccomi.

Dal nulla un cristallo apparve prendendo la forma di una donna,anch'essa di ghiaccio. Sulla fronte un diadema,pure quello di ghiaccio.

P : ditemi. Cosa vi porta da me mie muse?

Musa1 : un nuovo pericolo è alle porte!

Musa2 : sa individuarne la fonte?

La principessa chiuse i suoi occhi,per poi riaprirli terrorizzata.

P : ascoltatemi attentamente. Avvisate le muse guerriere e dite loro di prepararsi allo scontro più duro di tutti. Lui sta tornando all'attacco.

M1 : come desidera!

M2 : se mi è concesso saperlo..a cosa mira il nemico,principessa?

P : al nostro angelo,mia cara musa. E chiamatemi pure per nome.

M2 : come desidera,principessa Amenthia.

E così anche la seconda musa corse per raggiungere la prima. Era quasi giunto il momento. Il momento di lottare. Intanto,nel ghiaccio più puro di quel palazzo,una donna riposava. I lunghi capelli mossi erano coperti da un velo e una parte di esso copriva anche il viso. Un delizioso abito semplice partiva dal seno fino a superare i piedi. Ricamato su di esso, una catenina dorata percorreva la vita della donna : la stessa catenina ricamata era anche sotto il seno. Il corpetto di quell'abito era aderente fino alla vita,per poi lasciarsi andare in una semplice gonna. Al collo portava una collana fine e come ciondolo aveva un cuore dorato. Sulla schiena delle grosse ali bianche...

**ANGOLO AUTRICE**

Finito anche questo capitolo!! ^^ come avrete sicuramente notato questo capitolo è ricco di novità! Nuove persone hanno fatto la loro apparizione ma ora passiamo ai punti interrogati importanti del capitolo :

1 : cosa ci sarà mai dentro le uova?

2 : che tipo di poteri minacciano l'incolumità di Kisshu?

3 : chi sarà mai la donna misteriosa intrappolata nel ghiaccio?

4 : chi sarà mai l'angelo in questione?

Scopritelo leggendo “the new avventury”! Baci baci,alla prossima!! ^^

super_cika_lila

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** regali pre-partenza ***


Eccomi qui,con un nuovo capitolo!!!! ^^ non voglio essere troppo lunga quindi passo subito ai ringraziamenti verso coloro che si limitano a leggere la fanfic e un grazie speciale a :

seby1993 : e così pensi che la donna nel ghiaccio sia la madre tanto cercata? Lo vedremo...l'angelo effettivamente è un po' misterioso,ma per ora non posso dirti nulla...riguardo alle uova ti dirò che oggi scoprirai il loro contenuto! Il quale,però,non consiste in armi...ma non dico di più,ti lascio il piacere di scoprirlo!!! Vuoi sapere la reazione di Kisshu quando lui saprà la verità? Altro avvenimento che oggi scoprirai!! ^^ ti auguro buona lettura e ricorda : le teorie a cui non ti ho dato una risposta precisa,sono quelle in cui per sapere dovrai continuare a leggere!!! ^^

BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!!!!

Regali pre-partenza...

Era quasi sera,quando in un grazioso bar ristorante,due ragazze entrarono portandosi dietro una valigia ciascuna. La prima aveva dei capelli blu legati in due eleganti chignon e un abito dall'aria costosa,mentre la seconda aveva i capelli lisci e sciolti. Vestiva un top argentato,jeans scuri che fasciavano le gambe,semplici scarpe nere dal tacco alto e una giacca nera. Pam e Mina erano le prime arrivate,pronte per la missione.

M : eccoci qui! Come vedete non ci abbiamo messo poi molto!

R : per la miseria! Amore,si può sapere che hai messo dentro la valigia?

M : abiti,accessori e oggetti che possono tornarmi utili...

K : ciao Pam! Allora hai preso tutto?

P : si,non manca nulla.

K : perfetto.

M : ora però dovete dirci il motivo per il quale vi siete rifiutati di accompagnarci in giro per i negozi!

R : beh a dire il vero,un motivo c'è...

M : quale sarebbe?

R : ehm...

S : il motivo c'è ed è molto serio. Per questo motivo abbiamo deciso di svelare il mistero quando sarete tutti qui,e con tutti intendo dire voi ragazze e i ragazzi

M : vorrà dire che aspetteremo.

Sirio intervenne con la sua solita aria seria e calma. Ma dentro di sé l'ansia lo divorava. E il passato lo invase per qualche minuto. L'agitazione per la missione cresceva e mille domande lo assillavano. Avrebbero ritrovato la sua dolce Mary? Dov'era? Come stava? Perché era scomparsa? E suo figlio? Come avrebbe reagito alla pura verità? Avrebbe accettato la situazione? Sirio chiuse gli occhi per un istante portandosi la mano destra a una tempia. Se non si calmava si sarebbe agitato ancor prima della missione,rischiando il fallimento di quest'ultima,e lui non poteva di certo permetterselo. Passarono svariati minuti e dalla porta entrarono Lory e Pai. La ragazza vestiva con un semplice abito legato sotto il seno da un nastrino dorato terminante in un piccolo fiocco sul davanti. Il vestito era color panna e ricadeva fino al ginocchio,ai piedi dei sandali eleganti e semplici dello stesso colore dell'abito con sfumature dorate. Lievemente più scura era la giacca che portava sbottonata. I suoi lunghi capelli erano avvolti in una morbida e unica treccia.

M : ciao,Lory! Per caso tu e Pai avete incrociato Paddy o Strawberry?

L : no,e voi?

M : nemmeno.

Pai : speriamo solo che arrivino presto.

Passarono altri minuti e la porta si aprì ancora facendo entrare una Paddy raggiante e un Tart tranquillo. La giovane mew mew portava una semplice t-shirt color limone con fini spalline con un simpatico smile arancione disegnato sopra,dei jeans chiari a fasciarle le gambe e ai piedi delle ballerine arancioni con sfumature gialle.

Pad : salve a tutti!!! che ne dite del mio nuovo vestiario?

M : stai benissimo,Paddy,complimenti!!!

L : Mina ha ragione!

Pam : complimenti per i nuovi abiti,Paddy. Ora mancano solo Strawberry e Kisshu.

Dopo quelle parole così veritiere di Pam,passarono svariati minuti,ma della coppia tanto attesa,neanche l'ombra. Paddy era presa da qualche dolcetto preparato da Kyle,che infornava altri dolci ;Ryan dava lezioni di cucina a Sirio ; Mina e Pam chiacchieravano allegramente bevendo thé con biscotti ; Tart,Pai e Lory erano alle prese con una partita di carte. Tutti erano in attesa dell'arrivo di Strawberry e Kisshu. Chiunque in quel locale aspettava che la porta si aprisse e che da lì entrassero i due giovani. Dopo una buona mezz'ora passarono altri 10 minuti e quando la pazienza sembrava svanire,ecco che i due “ricercati” entrarono. Erano stanchi,un po' affaticati e col fiatone ma ciò non li risparmiò alla severa ramanzina di una furiosa Mina.

M : ma è mai possibile che tu,Strawberry devi essere sempre in ritardo?!? dove diavolo eravate finiti?!? è da più di mezz'ora che vi aspettiamo! Sono esattamente...

Ki : non ci interessa sapere quanto ci abbiamo impiegato,l'importante è essere qui,no? Quindi non ti scaldare,altrimenti ti verranno solo delle rughe...

M : come osi?!? sei un villano,un maleducato,ecco cosa sei!!

St : ok ora basta litigare...ci dispiace moltissimo per il ritardo ma avevamo perso la cognizione del tempo e quindi....

Si : rimandate a più tardi le spiegazioni. Vi devo parlare di una cosa molto seria.

Il trio litigante si avvicinò al tavolino dove sedevano tutti quanti eccetto Sirio,Ryan e Kyle.

R : bene,ora che Sirio ha ripristinato la calma,comincio col ridarvi le vostre spille.

Pad : oh si,che bello!!!

L : grazie Ryan..

M : è bello riavere le nostre spille.

Pam : sono perfettamente d'accordo con Mina.

St : mi è mancato essere una mew mew...grazie mille,Ryan.

R : sono contento che apprezziate il mio gesto,ma ora lascio la parola a Sirio : l'informazione che deve dare è molto grave e più urgente,rispetto a quella che voi mew mew riceverete da me e Kyle. Prego,Sirio.

Si : grazie della comprensione. Kisshu,pretendo il massimo dell'attenzione da te,chiaro?

Ki : v-va bene,ma...perché tutta questa serietà?

Si : ora capirai. Come sai,sono stato in guerra,ma..prima della partenza ti affidai a un'accademia militare e per stare più tranquillo ti feci tenere d'occhio dal comandante,che a sua volta mi informava di ogni sviluppo o progresso che compievi. So anche che ti sei chiesto il perché non hai,come gli altri,una guida accompagnatrice.

Ki : si e a proposito di questo,io lo trovo profondamente ingiusto : perché tutti possono avere una guida e io no?

Si : ed ecco il tuo errore : non è ingiusto. Ovviamente tu sai che le guide servono a controllare lo sviluppo dei poteri,che siano perfetti,che non abbiano conseguenze opposte a quelle desiderate. A tutti viene dato,perché tutti ne hanno bisogno. Ma tu eri diverso. I tuoi poteri erano già completi e perfetti e inizialmente non sentivi la necessità di una guida...quando però avevi già un anno e mezzo io e tua madre capimmo il nostro enorme sbaglio. Alla tua visita di controllo – poteri,ne notammo uno aldilà di ogni immaginazione : un potere che avrebbe potuto prendere,col tempo,il sopravvento su di te trasformandoti in un mostro sanguinario e spietato. Preoccupati ti portammo dal consiglio di saggi e fu li che uno di essi ci disse che una guida qualunque non ti sarebbe bastata. Non avrebbe potuto far nulla,era impotente,di fronte a tale potere. Ti venne così imposto un sigillo che avrebbe represso tutta la negatività e la malvagità dei tuoi poteri. Ti venne assegnato il sigillo della rosa nera. Ma nonostante la loro repressione,malvagità e negatività continuarono a crescere seppur separati dai tuoi poteri che tu,per nulla cosciente di tutto ciò,continuavi a usare e ad accrescere di potenza. Senza il lato negativo e malefico i tuoi poteri erano “innocui”. Purtroppo quei lati così pericolosi e repressi dei tuoi poteri,hanno continuato la loro crescita fino ad ora. Basterebbe la minima pressione da parte di quei due lati e le incrinature presenti sul tuo sigillo diverranno più grandi e a quel punto il sigillo andrà in frantumi : per evitare ciò...vorrei darti questo sigillo particolare,nonché unica guida che può aiutarti. Si tratta di una guida-sigillo vivente. Se la accetterai il sigillo attuale verrà rotto del tutto e sostituito immediatamente da quello nuovo. Ma in caso contrario il sigillo attuale si romperà comunque,senza però avere un sostituto e tu...sarai per sempre perduto. A te la scelta.

Quelle parole gli sono costate fatica,concentrazione...Sirio aveva cercato le parole adatte con cui andare dritto al sodo e fargli comprendere la situazione al figlio, e le aveva trovate. Dopo essersi dannato così tanto nella ricerca delle parole,aveva detto. Ma da parte di Kisshu nessun fiato. Cosa sarebbe accaduto ora? Gli avrebbe creduto? Il silenzio regnava sovrano. E lui non aveva fiato per spingere il figlio a dare una risposta. Era stremato e sudava. Sudava per la fatica,sudava per la paura che ora tutto stava nelle mani di Kisshu. La sua scelta avrebbe determinato le sorti del ragazzo. Un brivido attraversò la schiena del fiero sovrano delle tenebre : e se fosse negativa la sua risposta? Scacciò quei pensieri e piantò i suoi magnetici occhi viola in quelli ambrati di suo figlio.

Ki : ...ma certo....ho capito...hahahahah! Davvero bello lo scherzo,hahahah! Per un attimo ci ho creduto davvero! Mi hai spaventato con tutta quella serietà,lo sai papà?

Nervosismo. Nel silenzio più totale,Kisshu ha avuto il fiato di ridere pensando al tutto come uno scherzo. Ma nella sua voce nervoso,paura,confusione...questo si leggeva. La sua voce non era sicura come lui voleva far credere. Diceva che era uno scherzo e rideva,ma guardando il padre la risata si affievolì pian piano e la convinzione dello scherzo svanì,lentamente lasciando il posto a tanta,troppa paura.

Si : togliti la maglia.

Ki : come scu..?

Si : hai capito benissimo.

Ki : o-ok...

Ancora frastornato Kisshu obbedì al padre alzandosi e levandosi la maglia. Con grande serietà,Sirio schioccò le dita della mano destra facendo così apparire sull'addome del giovane alieno un disegno nero raffigurante una rosa. Sarebbe apparso molto bello come disegno o come tatuaggio,ma rovinarlo c'erano delle grosse crepe che sembravano volersi espandere per cancellare l'immagine.

Ki : e questo che diavolo è?!?

Si : il tuo sigillo. Come avrai notato riporta delle crepe...

Ki : non prendermi in giro,papà! Solo il re delle tenebre è in grado di attivare un sigillo proibito! Se questa storia dei poteri malvagi fosse vera,questo non può essere uno dei tre sigilli proibiti,è troppo fragile per esserlo! E poi la leggenda narra che quei tre sigilli sono indistruttibili...

Si : forse è ora che tu sappia..

Ki : cosa devo sapere?

Si : partirò dalla storia dei sigilli,ovvero la storia che tu conosci. Tutto è nato da un unico blocco di meteorite,ma non un meteorite qualunque,no : era il meteor-crashin,un meteorite che si sbriciolava con facilità stringendolo un po,trasformandolo così in polvere. Parecchie persone,spinte dalla curiosità, andarono anche solo a toccare con un dito quel meteorite ma pare che chiunque lo toccava dopo qualche ora si è sentito male,ha subito cambiamenti fisici mostruosi o è morto. Alcuni scienziati riuscirono,con tute apposite,a prelevare parti di meteorite e analizzarle e risultò che era solo della polvere ben compatta in un unico blocco. Polvere che conteneva,però,sostanze micidiali che vennero sperimentate dagli scienziati con strumenti e marchingegni di ogni genere,”sbloccando” così quello che venne definito potere demoniaco di livello argus. Poteri incontrollabili,invincibili,indomabili,privi di punti deboli...erano il terrore di chiunque fino a che tre saggi affrontarono e sconfissero quel potere ordinandogli di dividersi in tre blocchi e i saggi li spedirono ognuno in una custodia diversa. Ciò che non sai è che uno di questi blocchi si ribellò decidendo di rifondersi con un altro blocco. Le custodie erano delle persone ; persone in grado di sopravvivere,di risultare immuni a questi poteri per mezzo a dei sigilli che il saggio supremo creò appositamente per questi poteri : il sigillo della rosa,il sigillo di igron e il sigillo del tuono...purtroppo i sigilli hanno un limite di resistenza,mentre quei poteri,ce l'hanno,si,ma a differenza dei sigilli i poteri possono accrescere di forza. I poteri rimarranno gli stessi,ma diverranno sempre più forti a meno che non si ricorra al sigillo universale,ovvero quello che io ti sto offrendo.

Ki : mi stai dicendo che io sono la custodia di uno di quei dannati poteri?!? ma non è possibile! Quei poteri risalgono a quando tu non conoscevi ancora la mamma,come faccio io che sono tuo figlio ad avere quei poteri scusa? È praticamente impossibile!

Si : ne sei sicuro?

K : certo che si!....a meno che tu...a meno che tu non sia il custode del blocco che si era fuso con un altro blocco,trasmettendomene uno a me!

Si : vedo che hai indovinato...mi accorsi in tempo dei tuoi poteri eccessivi e anormali richiedendo di poter essere io a rendere il tuo sigillo visibile o meno. Ecco svelato il motivo per il quale riesco a determinare la visibilità del tuo sigillo. E sta pur certo che non è un falso : semplicemente il tempo ha giocato in favore dei tuoi poteri,tutto qui...e se vuoi saperlo....sono io il re delle tenebre....

K : io...cosa...non....ma...dove...perché?

Kisshu a quelle parole sentì di non reggersi più in piedi lasciandosi cadere sulla sedia,con sguardo vacuo e confuso. Sirio si sentiva ammattito e leggero : era felice,finalmente era riuscito a chiarire,a parlare con suo figlio di quale è la verità ma si sentiva tremendamente pesante nel cuore poiché la reazione non era quella sperata. Si morse lievemente il labbro inferiore osservando Kisshu e aspettando una parola,un gesto...una reazione diversa....niente. Crollato sulla sedia con sguardo vacuo,il bell'alieno dagli occhi dorati aveva balbettato qualche parola senza riuscire a formare una frase sensata. Strawberry lo abbracciò nel chiaro tentativo di consolazione,le altre confabulavano fra loro e il giovane Tart osservava il suo fratello acquisito in modo dispiaciuto,ammutolito più che mai. Solo Pai riuscì a parlare.

Pai : altre soluzioni?

Si : no.

Pai : uhm...è qui il sigillo?

Si : certo e...Kisshu so che ti ho...messo in uno stato di confusione ma...devi conoscerla.

Ancora frastornato,l'interpellato alzò lo sguardo e Sirio schioccò per l'ultima volta le dita facendo apparire un uovo enorme color oceano. Quest'ultima cominciò a muoversi e le prime crepe apparvero fino a che dei buchi presero forma sul guscio. Dai fori sbucarono due zampe blu che,a furia di agitarsi,ruppero definitivamente l'uovo,rivelando un cucciolo di drago blu. I suoi occhi erano di un arancione molto intenso.

Db (drago blu) : mi hai risvegliato tu,Sirio?

Si : si,esatto. Kisshu lei è Zira,una draghessa molto particolare che potrà risolvere il problema del sigillo. Zira,lui è Kisshu,mio figlio.

Silenziosa e veloce,Zira saltò sul tavolo avvicinandosi a un Kisshu sempre più esterrefatto. La draghessa versione cucciolo assottigliò lo sguardo e parlò al giovane alieno.

Z : e così tu saresti il figlio del famoso e potente Sirio,eh? Strano...siete diversi. Chi è tua madre?

K : è?che...come?

Z : di che razza è tua madre?

K : lei è nigeriana...

Z : ora capisco. Piuttosto...perché non ti rilassi? Non sono cannibale,non mangio le persone eppure tu sei teso,perfino più delle mie ali quando le spiego per volare. Ho saputo del problema e ora...lo vedo anche...se vuoi evitare di farti,e fare del male,io sono qui per aiutarti. Sennò ti arrangi e vai dritto in contro al tuo destino. Che vuoi fare?

K io...non...ecco...voglio...voglio fidarmi.

Z : ti voglio più sicuro.

K : mi fido.

Z : bene,ma ti avverto : con me niente sarà una passeggiata e non accetto commenti del tipo “non ce la faccio” o “basta,mi arrendo”,chiaro?

K : chiarissimo...ma...non per offenderti,sia chiaro,ma...

Z : non sono un cucciolo. Questa è la mia sembianza basilare,quella normale la vedrai più avanti. Ora copriti. Ho visto a sufficienza.

Detto ciò,Zira saltò giù dal tavolo e tornò al fianco di Sirio.

Si : che ne pensi?

Z : il sigillo è grave,senza dubbio,ma non irrimediabile. Se saprà stringere i denti,ce la farà.

Si : perfetto.

Pad : che teneraaaaa! Adoro gli animali parlanti,quanti anni hai?

Z : non sono tenera e ho mille anni.

M : accidenti! Per averne mille,li porti bene!

Z : ti ringrazio.

L : perché sei così seria?

Z : dovere ed abitudine. Mi addolcirò quando saprò che Kisshu non corre alcun rischio.

Pam : direi che qualche presentazione te la dobbiamo...

Z : non occorre. Vi conosco tutte. Tu sei Pam,il lupo solitario,quella che mi ha chiesto l'età è Paddy,la scimmia leonina,poi c'è quella che si è complimentata per la mia età ovvero Mina,il lorichetto blu,infine quella che mi ha chiesto del mio carattere...sei Lory,la neofocena. Siete le mew mew e il vostro capo,nonché quinto membro del team,è la ragazza avvinghiata a Kisshu,ovvero Strawberry,il gatto Iriomote. E conosco anche Ryan e Kyle,ideatori delle nuove paladine della giustizia. Tutto ciò lo so perché io vi osservo,sin da quando siete nate : sapevo che un giorno voi sareste state delle guerriere e devo dire che siete divenute molto forti,complimenti.

M : ti ringraziamo,io non ho altre domande.

Pam : devo dire che sei stata molto esauriente.

Pad : sono senza parole...

St : quasi fatico a credere che tu ci conoscevi già...

T : ho sentito dire,però,che esistono mew mew aliene,è vero?

Z : questo è il passato,Tart. E' passato : ormai quelle mew mew sono morte,ma sentendo che Nigeria,ovvero quella che voi chiamate Terra,aveva ancora bisogno di loro,fecero si che voi diveniste le predestinate. I loro spiriti sono reincarnati in voi,avete la scintilla mew,scattata quando i due scienziati Ryan e Kyle attivarono il progetto mew ancora una volta.

T : capisco...

Ancora una volta in quella sala scese il silenzio più assoluto. L'arrivo di Zira ha sorpreso,confuso e stupito gli animi di ognuno,eccetto Sirio.

Pai : beh...direi che a questo punto possiamo andare....voi che dite?

Pai era ansioso di tornare a casa per poter compiere la sua missione. Ma a smentire la sua ansietà fu Sirio.

Si : io dico che non si può ancora partire. Kyle,Ryan...a voi la parola.

R : a te l'onore,Kyle.

Ky : volentieri. Ragazze c'è una sorpresa per voi.

St : dici sul serio?!? di che si tratta???

Ky : prima di scoprirlo vi invito a trasformarvi.

M : se posso saperlo...perché dovremmo farlo?

Si : per la vostra incolumità.

Ky : Sirio ha ragione,ragazze. Anzi. E' lui che ci ha avvertiti.

St : in tal caso....MEW-BERRY METAMORPHOSI!

E in un lampo di luce,mew-berry fece la sua apparizione ; a turno,ogni ragazza si trasformò lasciando il posto alle paladine della giustizia.

Ky : ottimo,direi che si può procedere. A te,Sirio.

Detto ciò,l'interpellato schioccò nuovamente le dita facendo apparire le uova.

Mm (mew-mina) : delle...uova?

Mpad (mew-paddy) : dobbiamo farci una frittata?

Si : non sono uova qualunque e no,non dovete farci una frittata. Mettetele in piedi sul tavolo e appoggiatevi sopra una mano.

Con perplessità e confusione le ragazze obbedirono. Ben presto le uova si illuminarono e vibrarono fino a formare delle crepe con sonori “crack”. Colpite dai rumori,le ragazze tolsero le mani e le uova si ruppero definitivamente.

? : ahwn,che dormita,accipicchia!

?? : che stanchezza!

??? : zzz...

???? : il solito pigrone...

????? : qualcuno ha idea di dove siamo finiti?

Mb (mew-berry) : che teneri!!!

Mpad : sono un amore!!

dalle uova erano uscite cinque somiglianti a cani. Parlavano e inoltre avevano un pelo morbido e soffice.

? : aaaaaa!!!! e voi chi siete???

?? : sono mew mew,questo è poco,ma sicuro.

? : come fai a dirlo?

?? : guarda i loro abiti...e poi ci hanno svegliato loro...

? : per le fiamme divine del paradiso,hai ragione!!! ehm..per..per noi è un piacere,anzi no un onore!!!

Abbassarono tutti la testa in segno di riconoscimento e rispetto. Tutti tranne uno. Era un animale simile a un cane anche lui,ma era raggomitolato ( proprio come fanno i cani ) e dormiva.

? : mi presento : come i miei compagni,sono un firox,assomigliamo a cani ma non lo siamo. Mi chiamo Redian,ma per tutti sono Reddy.

?? : io sono Vigus.

???? : piacere,io sono Blio.

????? : e io sono Verian,fratello di Redian!

Re : proprio così! Il pigrone di turno invece si chiama Lione. I nostri nomi derivano dai colori dei nostri manti. Redian = rosso ; verian = verde ; vigus = viola ; blio = blu,e infine,Lione = limone.

Mpad : che forte,ne voglio uno!!!!

Mb : accipicchia,siete tutti bellissimi!

Mm : mi sono già affezionata a loro!!

Mpam : avente tutti un manto molto lucido...

Mlo (mew-lory) : siete adorabili!!

Ve : bene io ho scelto! Fratellino io vado dalla verde,come ti chiami?

Mlo : sono lory,piacere..e tu sei verian,dico bene?

Ve : benissimo!!

Scattante come un felino,Verian saltò in braccio a mew-lory.

Mlo : che pelo morbido!

Mlo : tantissimo!!!

Re : tocca a me!! uhm...ci sono!! la rossa!!

Vi : io scelgo la viola.

B : io preferisco quella azzurra!

Re : Lione,svegliatiiiiiiiiiiii!

Li : che...che succede?

Re : c'è una mew mew gialla!

Li : aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! perché non me l'hai detto subito?!?!? com'è il pelo? Sono presentabile?? e lei dov'è???

Mpad : sono qui!!

Li : wow!!! ehm..come ti chiami?

Mpad : paddy!

Li : piacere,Lione!

Ben presto ogni firox era in braccio alla sua nuova padroncina,sorridenti più che mai.

Si : ragazze,ascoltate. Come già sapete loro sono firox,prendetevene cura sempre. Vi saranno molto d'aiuto nelle battaglie e saranno ottimi compagni d'avventura.

Tm ( tutte le mew mew ) : saremo inseparabili!!!

Si : è tutto. Possiamo partire.

R & a (ragazze e alieni) : si!

Re : partire?!?

Li : per dove?!?

Ve : quando?!?

Vi : perché?!?

B : è necessario?!?

Si : dobbiamo partire,andiamo su un altro pianeta,partiamo ora,abbiamo una missione e si,è necessario.

Tf (tutti i firox) : noooooooooooooo!!!!

Mlo : qual'è il problema?

Ve : odiamo viaggiare senza la nostra attrezzatura!!! e se poi stiamo male? E se ci perdiamo? E se moriamo?

Si : tranquilli sarete con le mew mew! Penseranno alla vostra salute per tutto il viaggio,e con loro l'attrezzatura non serve!

Re : beh...si può fare...

Vi : no problem!

Ve : seguirò la mia padroncina!!!

B : no comment!

Li : non discuto!!!

Ry : solo...con che mezzo viaggeremo?

Si : con la mia nave. Pai,tu mi aiuterai alla sala comandi,ok?

Pai : va più che bene.

E così i nostri eroi partirono tutti,mew mew,alieni,firox,i due scienziati e persino la piccola draghessa. Tutti erano decisi e pronti ad affrontare la missione. L'ansia era grande. Così grande che mentre salivano nessuno si accorse che qualcuno li stava fissando da parecchio tempo....

**angolo autrice**

chiedo umilmente scusa per il ritardo!! Faticavo a produrre qualcosa di decente,ma alla fine ecco a voi il nuovo capitolo!!! spero vi piaccia!! ed ecco svelato il contenuto della uova...ve lo aspettavate un contenuto simile? E Kisshu? Andrà mai d'accordo con la piccola draghessa Zira? Chi è che osservava i nostri beniamini? Continuate a leggere e scoprirete tutto!!

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** un lungo viaggio ***


............rullo di tamburi................TA-DA!!!!! Rieccomi qui gente! Dopo tanto tempo sono tornata e chiedo scusa se ho ritardato tanto! Purtroppo la scuola,la famiglia e i problemi tecnici mi hanno tenuta distante da voi e dalla storia ma sono pronta per ricominciare con questo capitolo che spero recensirete ma che soprattutto vi piaccia! ^^ buona lettura!!

Un lungo viaggio

? = i motori sono alla massima potenza e l'energia è totalmente incentrata in essi e nei comandi. Possiamo viaggiare tranquillamente.

?? = grazie pai. Può bastare,vai pure,ora qui ci penso io.

Pai = d'accordo Sirio

Erano ormai diverse ore che viaggiavano,ognuno con i suoi pensieri,ognuno con i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni,ma una cosa era certa : tutti erano ansiosi per la missione. Pai,con sollievo e tranquillità,si diresse dalla sua Lory,intenta a leggere un libro.

Pai = “ragione e sentimento”....interessante come libro,fa parte dei libri comprati o ce l'avevi già?

Lo = ce l'avevo già.

Lory,una volta risposto a Pai,chiuse il libro con un foglietto in mezzo. Accanto a lei Verian,uno dei cinque firox,riposava tranquillo. La giovane mew mew prese ad accarezzargli il morbido pelo.

Lo = posso farti una domanda?

Pai = certamente,dimmi pure.

Lo = beh ecco...riguardo a quella storia della guida...anche tu ne possiedi una?

Pai = si,e anche Tart è in possesso di una di esse. Perché me lo chiedi?

Lo = semplice curiosità. Che ne pensi della missione? Non hai paura?

Pai = sinceramente sono più ansioso e preoccupato che impaurito. Insomma : parliamo della madre di Kisshu dopotutto,e lui è da moltissimi anni che non la vede. In più ora si ritrova a scoprire di essere un principe,figlio del leggendario re delle tenebre e che ha un enorme potere demoniaco pericoloso nascosto...non deve essere facile per lui.

Lo = si capisco cosa intendi dire...speriamo che superi positivamente il suo shock.

Fra Lory e Pai si instaurò un profondo silenzio. La ragazza,stancata dallo stress e dall'angoscia che fino ad ora l'hanno avvolta, si appoggiò a una spalla di Pai,il quale,inizialmente sorpreso,fece un dolce sorriso avvolgendo l'amata fra le braccia. Consapevole del fatto che Lory si era addormentata,avvicinò il viso sulla sua fronte e vi depositò un bacio leggero sussurrandole un “ti proteggerò per sempre amore mio” e cullandola nel suo sonno.

**MEW MEW**

? = certo che sono proprio una bella coppia!

?? = già! Ma anche noi siamo una bella coppia,vero Tart?

T = c-che domande certo!

Rosso in viso,il giovane Tart voltò il suo viso dalla parte opposta a quello di Paddy,in modo tale che la sua scimmietta non vedesse quanto imbarazzo le aveva provocato quella semplice frase.

T = piuttosto...te la senti di parlarmi del famoso “terrore nero”?

L'espressione allegra di Paddy svanì,lasciando il posto a grande inquietudine. Pallida in viso,la biondina si guardò attorno nervosa in cerca di una via di fuga,ma poi si rese conto di sbagliare. Era sotto lo sguardo vigile di Tart,e prima o poi qualche spiegazione gliela doveva dare.

Pad = o-ok. Allora...tutto risale e si basa su un notiziario che sentii tempo fa. Parlava di un bambino piccolo di soli quattro anni,che assieme alla madre,fece una gita. L'accaduto non avvenne qui a Tokyo,ma in Cina. Il bambino,spinto dalla curiosità,esplorò un villaggio e la madre faticava a stargli dietro,sia per la sua età,sia per la velocità del bimbo nel correre. Purtroppo la madre dovette fermarsi a prender fiato ma quando provò a rintracciarlo con lo sguardo lui era scomparso. Venne ritrovato tempo dopo in una vecchia e antica fabbrica,ma il piccolo si rifiutò di seguire la madre,scappò e di lui non si seppe più nulla. Qualche anno dopo la madre morì inspiegabilmente. Fu appurato un omicidio,ma il colpevole non lasciò nessun tipo di traccia,tutto ordinato e pulito,a parte la zona di pavimento dove la donna giaceva a terra riversa in una pozza di sangue. Ciò che colpì tutti fu proprio in sangue : in quel mare di rosso c'erano chiazze verdi,ma sul corpo non vi erano ferite. Qualche mese dopo apparve un ragazzo senza nome che si faceva chiamare “terrore nero”; confessò di aver ucciso lui la povera donna e senza muoversi eliminò gli agenti chiudendo la mano aperta verso loro. Quando la mano si chiuse,caddero tutti a terra sputando sangue chiazzato di verde. Io credo che il bambino scomparso e il ragazzo misterioso siano la stessa persona ma non capisco i motivi,i mezzi e gli eventi che lo cambiarono in un assassino. Suppongo che la verità è nella fabbrica. Pensavo di essere al sicuro qui a Tokyo ma lui era lì e mi fissava! Penso di essere la sua prossima vittima!

Tart che,stupito e un po' spaventato era rimasto zitto,ebbe la forza di parlare nonostante il disgusto e l'oscenità al solo pensiero che un ragazzo della sua età potesse essere così spietato.

T = anche a me verrebbe da supporre il tuo ragionamento sull'identità del ragazzo ma almeno hai delle traccie che ti conducono a lui?

Pad = purtroppo no. Dopo la missione ne parleremo a tutti,partiamo per la Cina e risolviamo il mistero.

T = ne sei sicura?

Pad = beh ho paura ma...in quanto paladina della giustizia è mio dovere evitare altro dolore,non credi?

T = d'accordo,però adesso riposa,ne hai bisogno.

Una volta tranquilla,anche Paddy crollò fra le braccia di Morfeo e dormì appoggiata al suo principe che l'avrebbe protetta. Quella storia aveva stravolto sia lei che lui. Tart,riflettendo meglio sul racconto,trovò strano che dietro uno sguardo di puro smeraldo ghiacciato si nasconda il desiderio di uccidere. Soprattutto perché il giovane alieno lesse in quegli occhi solitudine e tristezza e ne era convinto : quel ragazzo cercava qualcosa e forse ciò che cercava era aiuto...ma come fornirglielo? Era meglio tenersi alla larga? E' forse comandato? La risposta era nella fabbrica e lui l'avrebbe scoperta...

**MEW MEW**

? = ninna nanna ninna o. Questo cucciolo a chi lo do. Lo darò all'uomo nero,che lo tiene un anno intero. Ninna nanna ninna o. Questo cucciolo a chi lo do...

?? = ahwn...tienimi tu,padroncina...

? = Blio,per favore chiamami Mina.

B = come preferisci...Mina. Sei figlia unica?

M = no ho un fratello,si chiama Seiji.

B = parlami di te!

M = che dire...faccio la ballerina,mi piace prendere il thé,adoro il blu e sono una fan di Pam.

B = si vede che sei ballerina...ai la tipica postura aggraziata.

Con un dolce sorriso,Mina accarezzò il soffice manto blu di Blio,che si era trovato un comodo posticino fra le sue braccia.

B = hai i genitori?

M = si,ma a causa del loro lavoro non ho mai occasione di vederli. Il mio tempo lo passo fra amiche,lavoro,ryan e badante più miky il mio cagnolino.

B = come sarebbe a dire? E io? Perché hai preso un cane? Io sono più speciale e utile!

M = scommetto che andrete d'accordo! E non fare il geloso!

B = spero solo che non sia casinista...

M = Miky è molto tranquillo. E' un giocherellone,ma non fa mai baccano

B = è già qualcosa...

Preso dalla noia del viaggio,Blio incrociò le zampe e appoggiò su di esse la testa,proprio come i cani. Mina prese a fargli coccole e a regalargli carezze a cui il firox blu non resistette e cercò una posizione più comoda per avere meglio quelle attenzioni. Non molto lontano dai due,una porta si aprì rivelando un ragazzo biondo con gli occhi azzurri con un dolce sorriso sul volto. Portava in mano due lattine e con passo sicuro si avvicinò alla ragazza.

Ry = ecco tieni,ti ho portato da bere.

M = ti ringrazio.

Ry = non è nulla. Ora che avete dei compagni di avventure sarete felici e chissà,magari,anche più forti...

M = beh lo spero...dover riprendere a lottare...ok è vero che dobbiamo solo recuperare la madre di Kisshu,ma è ovvio che dovremo combattere per raggiungere l'obbiettivo.

Ryan annuì,consapevole che le parole di Mina erano la pura verità. Nonostante l'angoscia,Ryan era tranquillo : sapeva che la sua dolce Mina avrebbe lottato e sapeva che avrebbe vinto. La conosceva e sapeva che la ragazza tendeva a mettere davanti a tutto i problemi degli altri e farsene carico. Li risolveva non dandolo a vedere e mostrandosi seria e imperturbabile. Ma il biondo sapeva che Mina lo faceva soprattutto per soffocare la tristezza,la solitudine e la malinconia che albergavano in lei. Ryan ormai,era deciso :voleva aiutarla,avrebbe cancellato i suoi sentimenti negativi e reso felice la ragazza di cui era innamorato.

M : qualcosa non va,Ryan?

Perso nei suoi pensieri,l'interpellato non si accorse dello sguardo curioso e attento di Mina che lo fissava,e alla sua frase sobbalzò.

R : c-come? Ah! S-si tutto a posto,tranquilla! Tu come stai?

M : bene sono solo stanca. E' meglio se vado a riposare.

Ryan annuì e le augurò un buon riposo per poi perdersi nei suoi pensieri ancora una volta. Mina prese Blio con se e lo portò a dormire nella sua stanza. Il biondino,ancora assorto fra i suoi pensieri,si alzò e andò ad aiutare Sirio.

**MEW MEW**

Erano passate diverse ore e Pam continuava a fissare lo spazio fuori dal finestrino ascoltando ciò che il suo futuro sposo e diceva. Adorava tutto di lui : la voce,o sguardo dolce e gentile e il suo sorriso sincero che l'ammaliava. Ma lei non tendeva a lasciarsi andare,o meglio : non ci riusciva. Voleva essere come le altre che si godevano costantemente i sorrisi e gli sguardi dei loro ragazzi,mostravano l'imbarazzo e la vergogna apparendo tenere e carine,scaldando ai ragazzi il cuore. Voleva dire a Kyle un “ti amo” imbarazzato e felice ; voleva sembrare semplice e speciale. Voleva molto e non otteneva nulla. Ma aveva Kyle...spesso si chiedeva cosa lui pensasse di lei...era troppo rigida? O troppo seria? Cosa si aspettava lui da lei? Con un sospiro la bella modella si voltò a guardarlo,a guardare il ragazzo per cui provava tanto amore.

Pam : Kyle,scusa se ti interrompo,ma vorrei parlarti di noi due.

K : d'accordo. Ti ascolto.

Pam : prima di tutto voglio sapere...cosa pensi di me? Per te devo modificare qualcosa? Non prendermi per una ragazzina frivola,ma...io vedo tutte le ragazze felici,tenere dolci e aperte...io sono felice e basta. Ti amo molto,ma vedo che i ragazzi sono molto diversi da te. Sembrano più felici. Per questo mi chiedo se sono io che sbaglio.

Kyle,con un dolce sorriso,le rispose semplicemente :

Ky : tu sei perfetta così come sei eri abituata alla solitudine e alla malinconia e ora hai paura di rovinare i preziosi legami che hai con noi. Non guardare gli altri : ogni coppia ha un suo modo di comunicare e comportarsi : Pai e Lory sono molto timidi,ma tramite questo sentimento rivelano i sentimenti e si capiscono a vicenda ; Paddy e Tart comunicano il loro amore giocando,semplici sguardi che dicono tutto ; Ryan e Mina piccole sfide e orgoglio,che conservano il loro amore speciale e fanno in modo che esso venga comunicato in modo particolare e solo per loro ; Strawberry e Kisshu una sfida continua di sguardi,si stuzzicano,ma è il loro linguaggio. Noi siamo più maturi anche come età,e per questo non sentiamo l'esigenza di giocare,essere timidi o stuzzicarci : a noi bastano sguardi e parole. La felicità è la stessa,è il modo di esprimerla che è diverso. Non cambiare Pam.

Pam : non lo farò. Ora che ho capito so cosa devo fare : avere fiducia in me e essere me stessa. Piuttosto...dobbiamo decidere qualcosa per il matrimonio,non credi?

Kyle : hai ragione. Hai già deciso dove si terrà la cerimonia?

Pam : si. Affianco a dove lavoro io c'è una chiesa davvero carina...ci sposeremo lì.

Kyle : non vedo l'ora di vederti con l'abito da sposa! Sarai sicuramente bellissima!!

Pam : oh,kyle..con tutti questi complimenti mi farai arrossire!

Kyle :quando arrossisci,sei ancora più carina!

Pam : grazie

Kyle : di nulla ^^

E così,fra decisioni,risate e complimenti,i futuri sposini passarono il loro tempo senza preoccuparsi della missione o alle paure,insicurezze e le ansie che scivolarono via come acqua limpida e fresca sulla pelle lasciando una sensazione di leggerezza nel cuore...niente poteva spezzare quell'incantesimo. E tutte le sensazioni e i pensieri negativi vennero dimenticati.

**mew mew**

St : anziché fissare le carte,che ne dici di pescare?

Ki : ma strawberry! Ho già tredici carte in mano,non ce ne sta un'altra!

St : kisshu è il regolamento,devi pescare.

Ki : ok... e ora?

St : se può servirti,tienila e scartane un'altra,sennò scarti quella che hai pescato.

Strawberry e Kisshu erano impegnati in un'ardua partita di scala quaranta. Non era ardua perché troppo difficile per l'alieno o perché era la prima volta che ci giocava,la partita era ardua perché nonostante le spiegazioni di Strawberry,Kisshu non capiva il gioco, dimenticava le regole e spesso sbagliava.

Ki : ma io ora che faccio? Ho una carta con una strana tizia che mi fissa e ha dei cuori. Mi serve?

St : non devi dirmi cos'hai in mano! Va beh tanto vale dirlo...hai la regina di cuori,devi vedere tu se ti serve.

Ki : ma che brutta regina! Mia mamma in bellezza la batte,poco,ma sicuro!

St : è solo una carta,kisshu...

Ki : potevano farla meglio...beh mi sono stufato di giocare a scala canta!

St : scala quaranta,non scala canta. Beh...che vuoi fare,allora?

Ki : un gioco che voi chiamate verità e penitenza. Solo che da me è diverso e si chiama verità e bugie. Comincio io ; ti dirò una frase e ti chiederò se è vero o falso. Tu dovrai rispondere sinceramente.

St : ok.

Ki : allora...quando io morii tu piansi,ma...alla fine tu scelsi mark,scelsi di salvarlo. Vero o falso?

Silenzio. Strawberry,stupefatta per l'intuizione e con il rimorso per quella vecchia scelta,guardava il pavimento. Attimi di silenzio. Attimi che kisshu non volle interrompere. Le avrebbe dato tempo. Finalmente dopo tanto poteva avere le risposte che cercava,avrebbe aspettato. Poco dopo la sua pazienza venne ripagata : strawberry alzò lo sguardo verso di lui dandogli una risposta. La risposta che aspettava,ma che purtroppo gli avrebbe fatto male.

S : vero...ora tocca a me. All'inizio,quando tu mi hai baciato,lo hai fatto considerandomi un gioco....vero o falso..?

K : vero,mi sono innamorato poco a poco....tu non hai mai capito i miei sentimenti,credevi fosse uno...scherzo...vero o falso?

Ancora attimi di silenzio. Ancora dolore. Ancora frecce per il suo povero cuore.

S : vero,non avevo capito i tuoi sentimenti,credevo che voi alieni non potevate provarne e mi sono sbagliata...tu invece non mi hai mai dimenticata e sapevi che io non avevo capito ciò che provavi per me. Vero o falso?

Sicuro e deciso. Questa fu la risposta che le fece nuovamente male.

K : vero...quella per mark era solo ammirazione e non amore eppure..lo preferisti sotto ogni punto di vista...lui era perfetto..vero o falso?

Solo sofferenze per capire.

S : falso. Anche se era solo una cotta,io ho provato davvero qualcosa per mark...no era amore,certo,ma era comunque un sentimento...il tuo amore è nato poco a poco,questo me l'hai già detto tu ma...io credo che tu abbia accettato subito l'amore che cresceva poco a poco nel tuo cuore,ed eri così fiducioso in te stesso da pensare che mi avresti conquistato...vero o falso?

Un dolce sorriso per chi ha capito...e dubbi.

Ki : vero..il tuo amore è sincero si o...no..?

La paura di sapere la verità. Le intuizioni.

St : assolutamente vero! Il mio amore è più che sincero! Hai inventato questo gioco per chiarire i tuoi dubbi,vero o falso?

Il sospiro di chi è stato scoperto. Il gioco finisce

Ki : vero. Promettimi che resterai con me per sempre.

St : te lo giuro perché una promessa non basta.

Vero. Il loro amore era vero. Vero e forte. Sigillato in un giuramento che li avrebbe legati in eterno. Dolori,nostalgie,paure,dubbi e pianti : tutto dimenticato e scomparso. Una favola a lieto fine. Come tutte le ragazze anche la nostra eroina dal dna felino,ha sognato,nella sua favola,un principe,ma la sua favola non finì come le altre : perché spesso ciò che desideriamo lo abbiamo accanto ed è quello che noi di solito rifiutiamo. Perché al cuore non si comanda. Perché l'amore non lo si sceglie,viene da sé.

**mew mew**

Mentre i nostri eroi erano impegnati a chiarirsi,divertirsi e quant'altro,in un'altra stanzetta,su un grosso tappeto ovale verde oliva,quattro animaletti erano intenti a discutere del più e del meno sulle novità e sulle loro opinioni. Tre di loro erano dei teneri cuccioli simili a cani,tutti uguali fra loro tranne che per il colore. Il quarto animaletto era un esemplare femmina di cucciolo di drago. Nonostante il giovane aspetto,era molto avanti con l'età,era adulta,seria e composta.

Zira : allora ragazzi...ho bisogno di sapere i vostri pareri su tutto : la situazione che stiamo affrontando,le nuove padroncine eccetera...certo non troverete giusto che verian e blio siano in mano alle mew mew ma loro li hanno voluti vicini e poi conosco già i pareri di loro due...non hanno mai cambiato il loro parere sulle padroncine,nuove o meno...allora..chi vuole cominciare?

Vigus : sarò io il primo. Come tutti abbiamo intuito è chiaro che combatteremo ancora una volta...la causa però mi sembra molto più delicata e importante. Ho il presentimento che non sarà così facile vincere...sulla mia padroncina posso dire che è una donna matura,decisa,composta...l'intuito è degno del suo dna e abbiamo molti caratteri in comune. Certo devo conoscerla meglio,ma sono sicuro che il mio intuito non sbaglia. Sono soddisfatto di avere scelto lei come mia padroncina.

Redian : bene,ora sarò io a parlare. Strawberry è senz'altro una ragazza solare,allegra,non si tira indietro di fronte al pericolo...una perfetta eroina. La terra ha scelto davvero bene le sue protettrici...ma mi domando se il loro coraggio,la loro volontà e il loro spirito di squadra basti in questa missione. È chiaro che essa è diversa da tutte le altre,questa volta penso che sarà dura anche per noi firox. Ma ce la faremo,non ho dubbi.

Lione : già...valutando le nostre capacità più quelle delle umane,è senz'altro possibile dire che le possibilità di vittoria aumentano...mi chiedo solo se sarà sufficiente. A quanto ho capito la madre di kisshu,la potente regina della luce,è scomparsa nel nulla...di lei posso affermare senza dubbio che la sua bellezza smisurata ha incantato migliaia di uomini,pronti a dare la vita e compiere pazzie per avere le sue attenzioni..in combattimento pare che sia una maestra dell'agilità,si confonde con la luce del giorno e sa fare giochi di luce che possono danneggiare gravemente il nemico. Ha messo in seria difficoltà persino sirio,che è il suo esatto opposto.

Z : riflessioni argute lione...vedo che sei molto informato sui genitori del principe mezzano..quindi saprai anche tutto su di lui...e che ci dici della mew gialla?

L : è senz'altro una giocherellona,le piace scherzare e credo che come la mew verde e quella rosa,anche paddy si è presa una bella cotta per un alieno...ehm...tart. È grintosa e vivace,non riesce a stare ferma,ma il suo sorriso è oro puro. Credo che queste mew mew superino le precedenti,cari fratelli. Il loro potere nasconde tanto potere che la metà basta. Sono speciali,una più dell'altra.

V : indubbiamente. Sorprende molto però che queste ragazze,nonostante la loro giovinezza,siano così forti. Un loro punto a favore,direi.

R : io credo che ci divertiremo da matti!! ^^

Z : al momento bisogna essere seri. I divertimenti purtroppo,per quanto belli siano,al momento sono un vero e proprio intralcio alla riuscita della missione. Ora riposatevi. Avete bisogno di riflettere e farvi una dormita. Il viaggio è lungo.

Concluse le riflessioni e le discussioni sia i firox che la draghessa si dileguarono ognuno dal proprio padrone...

**mew mew**

In un grande palazzo dorato un uomo dai folti capelli grigi e gli occhi verdi,correva tutto trafelato verso il salone principale...

? : dannazione,se non mi sbrigo farò tardi,non posso permettermelo!

Il giovane Rey Zuruyaki era appena stato convocato dalla regina,la donna più imperscrutabile che si sia mai vista su tutta Expiria,aveva scelto di affidarsi a lui riguardo una missione importante ma...quale missione intendeva affidargli? Questa domanda lo torturava immensamente...lui aveva fatto una scommessa con i suoi amici dicendo che sicuramente la regina l'avrebbe convocato per una missione di alta importanza,ma non si aspettava di venire chiamato davvero! Finalmente raggiunse la sala principale,ovvero quella del trono e fu li che la vide : nel suo semplice abito bianco stretto in vita con ornamenti d'oro,il volto coperto da una maschera e i lunghi capelli verdi smeraldo mossi.

Rey : mi ha fatto chiamare sua maestà?

Regina : si. Ho scoperto che lui è ancora vivo e sta venendo qui. Rey zuruyaki ti affido l'importante e delicata missione di portare qui mio figlio.

Rey : si mia signora.

E se ne andò con un sorriso soddisfatto : erano anni che lei cercava suo figlio sperando che fosse vivo e ora la missione più importante era stata affidata a lui.

Rey : le porterò il principe,così avrò la mia meritata ricompensa.

Detto ciò l'alieno dagli occhi aranciati si abbandonò a una risata fragorosa.

**angolo autrice**

fineeeeeeeeeeeeeee!!!! ^^ chiedo ancora scusa x l'attesa...allora in questo capitolo il misterioso terrore nero viene conosciuto meglio...i sospetti di paddy saranno fondati? E chi è Rey? Ci sono ancora tanti misteri da svelare...continuate a leggere e a commentare e saprete tutto!

P.S. Rey zuruyaki ha gli occhi arancioni,all'inizio c'è un errore che per mancanza di tempo non ho corretto...questo capitolo ho dovuto farlo di fretta...

ALLA PROXIMAAAA!!^^



Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** sul pianeta alieno! ***


Ed eccomi ancora qui! Dopo i 2 capitoli della nuova fanfic “a tutto dragon ball”,ritorno ad aggiornare questa storia! Spero,miei cari lettori che la storia fin ora vi sia piaciuta e che continuerete a seguirla! ^^ e tranquilli,se lasciate un commento,non vi mangio mica xDD! Ma ora passiamo al capitolo..buona lettura!

Sul pianeta alieno!

dopo un lungo ed estenuante viaggio la grande navicella atterrò in uno spiazzo di terra circondato dalla natura verde e rigogliosa. Attorno c'era la quiete. L'unico rumore che si sentiva era lo sportello della navicella che si apriva,lasciando uscire tutti i passeggeri. Il sole splendeva alto nel cielo,gli uccellini cinguettavano felici e sereni,cerbiatti e volpi si scorgevano ovunque e una deliziosa arietta fresca e pulita riempiva i polmoni delle cinque mew mew che,sorprese,si guardarono attorno notando l'incredibile somiglianza di quel pianeta con la terra.

St : e questo sarebbe il vostro pianeta? Ma è uguale al nostro! Me lo aspettavo più..strano,più alieno..

ki : beh micetta abbiamo deciso di ricreare il nostro vecchio paese nativo..inoltre è un modo per ricordarvi come nostre salvatrici.

Si : direi che possiamo andare...dovete sistemarvi,fare il giro della città e conoscere i vostri ammiratori.

Pad : si,si! Voglio conoscere i miei fan! Chissà quanti sono...

pai : lo scoprirai quando cominceremo ad andare.

Re : no,ma dai,non è possibile! il vostro pianeta è uguale alla terra!

Vi : è evidente che nel corso degli anni è cambiato parecchio questo pianeta. Si è evoluto parecchio,direi.

Z : lo penso anch'io.

I firox non persero tempo : ognuno si affiancò alla propria padroncina e il loro cammino verso una nuova avventura ebbe inizio. La “piccola” draghessa zira continuava a osservarsi attorno rivolgendo qualche occhiata svelta al suo padrone. Sicuramente,pensò,l'apparenza lo rende un ragazzo semplice,ingenuo,ma in realtà kisshu aveva passato tanti anni difficili e duri. I ricordi che aveva di sua madre non potevano che essere ormai il buio...era troppo il tempo passato dall'ultima volta che il principe aveva visto la madre. Lui era molto affezionato a quella donna,la stessa donna che l'ha tenuto in grembo,accudito e cresciuto,finché forze maggiori non li hanno separati. Dal suo monte,o meglio la sua casa,zira vide tutta la storia triste e profonda di quel ragazzo. Lo osservava da lontano e sebbene il destino avesse già deciso che lei sarebbe stata la sua guida,non poteva ancora intervenire per aiutarlo o per compiere il suo dovere. Doveva aspettare quel giorno che oggi era finalmente arrivato.

Tutti erano persi nei propri pensieri,quando dopo minuti interminabili di cammino giunsero a una piazza enorme,pullulante di alieni,ma la cosa stupefacente erano le loro caratteristiche : alcuni avevano lunghe orecchie a punta come quelle di tart,pai e kisshu,altri avevano orecchie elfiche come quelle di sirio,poi c'erano quelli che al posto di orecchie proprie,avevano orecchie animalesche : qualcuno aveva quelle del gatto,altri quelle da scimmia...altri alieni invece portavano orecchie lunghe o elfiche e avevano delle code come quella del lupo o quella di un volatile.

Mina : non per dire ragazzi,ma io conosco quelle code di volatile..non è forse la stessa coda del lorichetto blu?

Straw : e quelle orecchie sono quelle del gatto iriomote!

Pad : c'è chi porta orecchie da scimmia o la coda da scimmia!

Pam : se è per questo ci sono anche code e orecchie da lupo in giro...

lory : mi sbaglierò ma mi è parso di vedere una ragazza con dei “nastrini” bianchi in testa..

pai : i nastrini che indossa rappresentano che lei è una tua fan. Se non sbaglio in testa ti sbucano dei cosi lunghi,sottili e bianchi quando ti trasformi in mew lory. Lo stesso discorso vale per gli altri.

Straw : ok,ma perche quelli con le orecchie da gatto,da scimmia o da lupo,non hanno orecchie proprie?

Ki : come dire micetta..le avevano le loro orecchie,ma si sono sottoposti a un trattamento che altera il dna regalandoti orecchie animalesche o la coda degli animali. Non a caso gli animali scelti sono il gatto iriomote,la scimmia leonina,il lorichetto blu,la neofocena e il lupo solitario,vale a dire gli animali che rappresentate voi quando diventate le mew mew. D'altronde voi siete le celebrità del pianeta,è normale che i fan cerchino di copiarvi un po'.

Ragazza : ehi,ma quelle sono le mew mew!

Ragazzo : si sono loro!!

ben presto le nostre eroine vennero avvistate e una folla immensa di ammiratori si precipitò da loro. C'era chi voleva fare foto,chi avere autografi,insomma era un assalto alle celebrità.

Ragazzini : ehi ma quella non è paddy?!? ehi paddy,tu se la mew scimmia,vero?

La calma venne presto ristabilita e ognuno fece richieste e domande alle quali ricevettero risposta.

Paddy : si,sono proprio io,paddy fon,piacere di conoscervi! Che carine le vostre code! Sono uguali a quella che ho io!! e anche le orecchie!!

ragazzini : ovvio,sei il nostro mito,così abbiamo cambiato le nostre orecchie...altri hanno deciso di avere la tua stessa coda,altri ancora hanno voluto entrambe le cose ^^ce lo fai un autografo?

Pad : volentieri! ^^

ragazze : wow ma quella è la raffinata ballerina mina! È vero che sei una ragazza altolocata?

Mina : verissimo.

Ragazze : ah,mina è così perfetta....

mina : vi ringrazio,vi lascio subito i miei autografi

ragazze : AHHHH!! MINA SEI LA MIGLIOREEEE!!! *.*

Ragazzi : ehi pam! Pam,da questa parte! È proprio vero,hai veramente un fisico da modella!

Pam : e lo sono anche,se ci tieni a saperlo.

Ragazzi : che carattere! Degno del lupo solitario,vai sei il nostro idolo,pam!

Ragazzo : sbaglio o tu sei lory? Volevo chiederti...puoi farmi un autografo sul mio guantone da calcio? Sei dolcissima e io ti ammiro molto...sono indubbiamente il tuo fan n.1!!

lory : si,certo...volentieri............ecco fatto.

Ragazzo : ti ringrazio,è davvero importante per me.

Lory : di nulla ^^

ragazza : OH CIELO! QUELLA E' STRAWBERRY MOMOMYA! Ti prego firmami la maglietta,sei il mio idolo più grande! Ti adoro,sei la miglior leader,sei così grintosa,forte e coraggiosa! Un momento....AHHHH! STRAWBERRY E LE ALTRE HANNO IL FIDANZATO!!

alle parole di quella ragazza a cui strawberry aveva appena finito di firmare la maglietta,tutti si accanirono ancora di più per sapere tutta la verità. Tutti fremevano dalla voglia di sapere chi ha scelto chi!

Ragazzo : io dico che lory si è messa con pai,li vedo benissimo assieme e poi avete visto che sguardi? Sono innamorati!

Ragazza : e strawberry allora? Scommetto quello che vuoi che gli piace kisshu!

Ragazzino : paddy sta con tart,senza dubbio! Non credo che siano solo amici!

Ragazzina : è vero secondo me sono la coppia più carina!

Ragazze : ma volete scherzare? Per noi la più bella sono mina e quel biondo che le sta affianco! Si dice che mina abbia avuto parecchio occhio,considerando le voci che parlano della ricchezza di lui!

Ragazzo : e tu pam? Sei libera?

Pam : no,sono felicemente fidanzata con kyle,il ragazzo al mio fianco.

Ragazzo : rimarrai sempre la migliore,pam!

Sirio : ok,ragazzi ora basta. Le mew mew hanno affrontato un lungo viaggio e ora devono riposare. Quindi fateci passare,con permesso.

Con la sua autorità tipica di un re,sirio si impose facendosi spazio fra la folla,seguito dalle mew mew,protette dagli assalti dei fan grazie ai loro ragazzi. Molti di quei fan,però non poterono evitare di fissare sirio riconoscendo il suo portamento regale,riconoscendo chi era lui,e la strada gli fu aperta all'istante. Imperiale,fiero..queste erano le caratteristiche del suo portamento perfetto ; orgoglioso di ciò che era,camminava a testa alta,lo sguardo dritto davanti a se,serio e imperturbabile,nessuno sapeva svelare i suoi pensieri...sul viso di sirio mancava il sorriso. Ma il popolo era abituato a vederlo sotto quella luce,come erano abituati a giudicarlo freddo e senza cuore,ma senza sapere la verità. Nessuno sapeva del figlio,nessuno sapeva della donna che mise al mondo l'unico frammento di vita prezioso di sirio. Svanita la sua donna,a lui non rimase altro che il principe,unico motivo di lotta,unico motivo per resistere...unica ragione di vita. Lui era la piccola speranza di sirio,la fievole luce che lo incitava a proseguire le ricerche su colei che lo fece innamorare e commettere un grave errore : fondersi con la luce. Un errore che portò amore nella sua vita,per questo,contrariamaente a ciò che afferma il regolamento,lui non ritiene di aver sbagliato. L'amore non è uno sbaglio,questo è ciò che si dissero quella notte in cui luce e tenebre si mescolarono..nero e bianco,bianco e nero. Due forze che diedero vita al loro argento.

Superata e seminata quella folla,il gruppo raggiunse una grande casa esternamente colorata di un viola scuro sfumato. Il giardino era vasto ricco di natura,fiori e alberi troneggiavano sui lati,il centro aveva un elegante sentiero che li conduceva fino all'entrata e a dare più vita a quello spettacolo erano le farfalle variopinte e le graziose fontane ricche d'acqua fresca e potabile. Sirio aprì il cancelletto nero e guidò gli ospiti nell'immensa villa.

Si : vi do il benvenuto in casa ikisatashi,o meglio dumoshi. Noi abitiamo in questa villa,dove staremo sotto lo stesso tetto tutti assieme. Prego entrate.

Tutti,escluso kisshu,rimasero senza fiato. Il pavimento lucido ma non scivoloso era bianco mentre le pareti erano color crema. Su di esse c'erano quadri raffiguranti sirio,altri rappresentavano kisshu,altri li ritraevano assieme al personale,e altri ancora erano semplici opere raffiguranti luoghi da sogno,animali mitologici e affascinanti. La scalinata color nocciola aveva le stesse caratteristiche del pavimento : lucido ma non scivoloso mentre la ringhiera era di un bianco meno acceso rispetto al pavimento,era più opaco. Sirio li condusse a destra dove c'era il soggiorno. Il divano era grande e comodo,colr bordeaux con cuscini rossi. Il pavimento era di un castano nocciola,mentre le pareti erano color crema. Le mensole avevano qualche libro e oggetti vari ; televisione non ecessivamente grande con libreria ai fianchi piena zeppa di giochi per la play cd musicali e dvd. Non lontano dalla tv c'era lo stereo,grande e moderno. Davanti al divano c'era un tavolino trasparente,con le gambe in legno e decorato con rifinimenti dorati.

Si : lasciate qui i bagagli e accomodatevi..nisha!

Ni : bentornato sire. Mi ha chiamato?

Una giovane ragazza dai capelli azzurrini raccolti in uno chignon e un ciuffo laccato di blu sul lato destro del viso e gli occhi verdi,si presentò nel soggiorno. Era alta e magra con una divisa da cameriera consistente in un abito nero col busto stretto in vita,lacci azzurri dietro la schiena,un piccolo fiocco sul davanti azzurro e la gonna semplice tipica delle cameriere aveva decorazioni azzurre. Le maniche a sbuffo lunghe fino al polso terminavano con del pizzo azzurro.

Si : fai portare le valigie degli ospiti in cima alle scale. Intanto,prepara il thé per tutti,più tardi mostrerò loro le stanze.

Ni : si signore. Desiderate anche qualche dolce o dei biscotti per accompagnare il thé?

Si : no,grazie. Porta solo il thé,abbiamo già mangiato sulla terra e poi fra qualche ora ceniamo.

Ni : d'accordo,arrivo subito con il thé.

Nisha andò nell'ampio atrio e chiamò degli uomini incaricandoli di prendere le valigie che erano in soggiorno. Intanto lei si diresse in cucina e ne uscì più tardi con il thé su un vassoio.

Ni : ecco a voi. Vi auguro un buon soggiorno nella villa dumoshi.

Con un inchino,nisha salutò per poi andarsene.

Pad : che buon profumo!

Si : prego servitevi pure,il thé è già nella tazzina.

Straw : bene,ora avrei una domanda : come mai hai chiamato questa villa “casa dumoshi”?

Ki : facile micetta. Io non sono un ikisatashi,ho adottato quel cognome quando divenni il fratello adottivo di pai e tart. Il mio vero nome è kisshu dumoshi,anche se non uso il mio cognome,non ci sono molto abituato.

Si : e fai bene. Ti racconto un'altra verità : divenni re che ero ventenne,comandavo nell'esercito e avevo quei tipici incarichi da re. Mi allenavo tutti i giorni per rafforzare,migliorare e crescere il mio potere e le mie capacità. Ma durante una missione incontrai diana,è stato un incontro per caso e allora non sapevo chi era come lei non sapeva chi ero io. Rimasi affascinato dagli occhi di puro oro ghiacciato e i capelli di uno smeraldo anch'esso freddissimo. Sentivo che era speciale come me,ma che era pericolosa qualcosa mi diceva di starle alla larga,però fui troppo incosciente e curioso e cercai di conoscerla meglio. Scoprii i suoi luoghi segreti e la seguivo di nascosto osservandola ; un giorno sentii per la prima volta la sua voce che mi disse che ero davvero un maleducato a osservarla e a seguirla in quel modo tutte le volte. Risi imbarazzato per essere stato scoperto,e da quel giorno ci incontravamo di nascosto per fuggire dalla nostra vita. Quando scoprì che ero il re tenebre cercò di convincermi che quella era una pazzia perché lei era la regina della luce. Ne rimasi colpito di tale rivelazione,ma sentivo che non dovevo arrendermi,e anche lei presto si innamorò di me e non potè evitare di avvicinarsi alle tenebre,mentre io mi avvicinavo alla luce. Credevamo fosse uno sbaglio,ma ben presto ci dimmo che l'amore non era mai da considerare tale e così abbiamo commesso il più grande errore della storia,secondo la legge : bianco e nero,tenebre e luce si fusero. Nessuno seppe di tale trasgressione,ma presto lei rimase incinta ; quando lo seppi ero felice,ma preoccupato : ingaggiai una persona di cui fidarmi ciecamente,la regina finse di andare in missione per parecchio tempo,e partorì di nascosto affidando in seguito il bambino alla persona ingaggiata da me. lei fece ritorno e disse di aver bisogno di una pausa dal suo ruolo di regina e visse col bambino per un certo periodo in segreto. Io non potevo assentarmi,ma ogni giorno trovavo il modo per vedere lei e il piccolino,quando un giorno la stessa persona che ingaggiai mi disse “tu hai voluto il bambino,come lo ha voluto lei. Potrà vivere in pace e senza ostacoli,alla luce del sole,ma non dovrà mai svelare le identità dei genitori,o non solo tu e lei sarete in pericolo ma soprattutto gli verrà data una caccia spietata e senza fine,con chissà quali scopi malvagi,lui non dovrà avere cognome e se qualcuno scoprisse che hai un figlio,ma senza sapere chi l'ha messo al mondo,lui non dovrà mostrare il suo volto. Solo così sarà salvo”. Mi pare ovvio che non devi portare il mio cognome in pubblico. Chiaro?

Ki : ma se qualcuno sapesse che hai un figlio,senza sapere chi è la madre,perché devo nascondere il mio viso?

Si : la risposta è ovvia,kisshu : tu sei il ritratto vivente di diana,solo guardandoti si capisce che,se io sono il padre,la madre non può che essere lei. Se si scoprisse che io e lei abbiamo avuto un figlio scateneremo una guerra colossale,io e lei saremo giustiziati e tu sarai cacciato a vita,con lo scopo di prenderti per ottenere chissà cosa da te.

Ki : ma non è giusto! Io vorrei poter andare in giro con i miei genitori e dire orgoglioso “loro sono la mia mamma e il mio papà” come farebbero tutti quelli privi di un infanzia ricca di ricordi con i genitori,ma che hanno avuto una possibilità di stare con loro liberamente senza impedimenti.

Straw : vedila così,presto anche tua madre sarà al tuo fianco e anche se non potrai dire che loro sono la tua famiglia,almeno potrai stare vicino a loro per sempre.

Pam : è vero straw,ma io credo che lui voglia stare al loro fianco senza nascondersi o mentire. E non ha torto.

Pai : ma se la regina diana è così potente il suo viso sarà conosciutissimo. Di conseguenza,come fa la gente a non riconoscere la somiglianza che c'è fra lei e kisshu?

Si : ottima domanda. È molto semplice. Diana è una sopravvissuta delle Glaciali. Dovete sapere che questa tribù è conosciuta per via dei capelli color smeraldo e gli occhi color oro,colori entrambi chiari,che sembrano di ghiaccio,delle donne. Quella combinazione ha affascinato tutti gli uomini,molte di queste donne si sono maritate e hanno avuto figli. Ma per qualche assurda ragione,tutti i figli o figlie che nascevano da una donna della tribù “le glaciali” ereditavano il colore dei capelli e degli occhi solo della madre. La femmina era identica alla madre,mentre il maschio tendeva ad avere capelli color smeraldo scuro e occhi color oro fuso. Se la gente guarda kisshu lo credono un membro della tribù dei glaciali,ma se sapessero che figlio mio,a loro basta fare due più due : basterà calcolare l'età di kisshu,cioè 17 anni. 17 anni fa,quando lui è nato,ormai era da parecchio che le donne “glaciali” non c'erano più : tranne diana. Avrei potuto avere kisshu solo da lei. Per mia fortuna oltre a lei sono sopravvissuti due o tre maschi con i colori di capelli e occhi uguali a kisshu. Si dice che i sopravvissuti abbiano persino l'eterna giovinezza,ecco perché non riconoscono la madre se la sua identità rimarrà segreta.

Straw : ora capisco come mai kisshu e sirio non si somigliano.

Ki : ho già sentito questa tribù..pare che inizialmente fosse composta di sole donne poi in seguito arrivarono gli uomini. Ma rimane un mistero lo sterminio della tribù.

Si : di fatti è così. vi vedo stanchi..venite vi mostro le stanze......questo è il primo piano,nel piano terra alloggia la servitù. Chiaramente se desiderate una camera matrimoniale non avete che da dirlo.

Ky : io e pam andiamo in una matrimoniale.

Pam : visto che si può scegliere preferiamo rimanere assieme.

Si : bene se nessun altro ha richieste da fare sulle stanze,direi che con le matrimoniali siamo a posto. Voi camere singole...tutti ecetto kisshu e strawberry.

Ki : che?!? no aspetta che intendi?

Si : intendo che dormirete anche voi in una matrimoniale,su richiesta della tua ragazza. Me l'ha chiesto mentre eravamo in viaggio,poco prima che vi metteste a giocare a carte. In fin dei conti ci ho sperato che me lo chiedesse,almeno la stanza adibita per voi due non è stata trasformata per niente.

Ki : che vuoi dire con “trasformata”?

Si : significa che puoi dire addio alla tua vecchia camera singola. Era talmente grande che l'ho trasformata in una matrimoniale. Dovresti ringraziarmi del favore,ora puoi stare con la tua ragazza tranquillamente.

Ki : ma...ma..non ne sapevo nulla!

Si : piccola vendetta per avermi nascosto il fatto che hai un'altra ragazza.

Straw : non per dire,ma siamo una coppia solo da qualche ora...e poi come sarebbe a dire...UN'ALTRA RAGAZZA?!?

Ki : non pensare male,io sto con te,non c'è un'altra

si : si certo e allora carmen rouge de mon blanc è lo zerbino della porta accanto...

ki : papà! Io e lei non siamo mai stati assieme,era lei quella fissata con quella storia del fidanzamento,io non centro,lo posso giurare!

Si : se questa è la verità e carmen de rouge mon blanc diventa uno zerbino,vado in pensione.

Ki : comincia a ritirarla,perché ti ho detto la verità.

Si : guarda che se lei ti chiama non faccio da messaggero dicendogli “è occupato”,”non c'è” o balle varie,capito?

Ki : chiaro...uff.

Si : bene,lory tu hai quella stanza,è sui toni del verde...è facile distinguerla ho fatto incidere sulla porta il tuo nome,e lo stesso è stato fatto per le altre. Mina la tua è sui toni del azzurro e del blu,paddy sui toni del giallo,tart su quelli del rosso,pai su quelli del viola,ryan in stile moderno, e toni semplici. Per pam e kyle lo stesso,idem per strawberry e kisshu. I letti sono a baldacchino,le lenzuola di seta,mobili pregiati quindi vi auguro di trovarvi bene. Ora andate nelle vostre stanze.

Tutti quanti si diressero nelle proprie stanze...c'era chi si era buttato sul letto intento a riposare un po',chi disfava i bagagli...insomma le occupazioni per i nostri eroi non mancavano.

**mew mew**

ci volle un po' perché tutti terminassero di sistemarsi,ma una volta finito il lavoro si riunirono nuovamente nel salotto. Erano ancora lì,dove avevano preso il thé,ma stavolta aleggiava un'atmosfera seria,c'era chi era a braccia conserte e rifletteva e chi cercava di non pensare alla serietà di quel momento.

Pad : beh..allora che si fa?

Straw : propongo di uscire un po'..penso che ci farà bene.

Si : no,è fuori discussione. Se ora usciste vi assalirebbero di nuovo.

Mi : è vero,ma non possiamo non fare nulla.

Pam : propongo di fare il punto della situazione,discutere sui punti fondamentali,sulle ricerche da fare e su come muoverci. Dobbiamo cercare di programmare qualcosa

ky : pam hai avuto una buona idea è vero,ma non scordare che è meglio cominciare anche gli allenamenti. Voi ragazze avete bisogno di rimettervi in azione,altrimenti quando sarà ora di combattere sarete arruginite.

Ry : e non è tutto! Avete un aiuto in più grazie ai firox è vero,ma loro non sanno qual'è il vostro stile di lotta,le strategie e gli attacchi e la stessa cosa vale per voi. Dovete allenarvi insieme per conoscervi e combinare alla perfezione le vostre capacità.

Si : sono d'accordo con voi. Voglio solo dirvi una cosa : in battaglia,fra una mew mew e il firox ci vuole armonia,sincronia...dovete capirvi e agire di conseguenza. Per questo motivo credo che l'allenamento proposto vi sarà utile. Ma è anche vero che dobbiamo farci una piccola idea su cosa e chi dobbiamo affrontare : quindi cominciamo a programmare qualcosa come ha suggerito pam. In base hai risultati,durante l'allenamento lavoreremo sui punti fondamentali.

Straw : se non erro,la missione consinste principalmente nel recuperare la madre di kisshu. Prima credo bisogna precisare qualcosa sulla sua scomparsa ad esempio se c'è forse qualcuno interessato a lei.

Si : vediamo...beh qualcuno che fosse interessato non credo,ma è probabile che qualcuno abbia saputo della nostra storia e di conseguenza quando sono dovuto andare in guerra,ne abbiano approfittato per catturarla.

Pai : hai un'idea su chi potrebbe averla presa?

Si : no...e pare che le ricerche siano del tutto inutili...

pam : e l'avete cercata ovunque?

Si : dai posti banali a quelli più nascosti,per non parlare di quelli che lei conosce molto bene,che amava frequentare.

Pai : hai detto che faceva parte della tribù delle glaciali,dico bene?

Si : benissimo.

Pai : allora abbiamo già un punto da cui partire. Innanzi tutto ritengo che dobbiamo andare a controllare,per vedere se di quella tribù è rimasto qualcosa o anche meglio! Se il villaggio è stato attaccato,vuol dire che la loro presenza infastidiva qualcuno. Se troviamo traccie su quel qualcuno possiamo risalire sulla sua attuale posizione e verificare se ha con se diana.

Dopo diverso tempo che quegli occhi erano spenti,finalmente in essi si accese la speranza. In quelle pozze nere e intense mille emozioni stavano mettendo in subbuglio il povero sirio che preferì nascondere il suo stato d'animo agli occhi di tutti. Aveva una speranza. Piccola ma c'era. Con quelle ragazze forse ce l'avrebbe fatta. Dopo aver perso quasi tutto,era disposto a tentare quella missione. Sorrise. Un piccolo sorriso che gli accese la sua positività facendolo sentire finalmente leggero e libero,anche se solo per un po',dai suoi problemi e le sue angosce.

Un sorriso. Suo padre aveva fatto un sorriso. Vuol dire che la speranza era ancora viva in lui. Forse agli altri era sfuggito,ma a lui non poteva sfuggire : kisshu conosceva bene suo padre e poteva immaginare come si sentisse. Doveva essere straziante per lui non sapere nulla della sua amata : non sapeva ne come stava,dov'era..se era viva. Kisshu scosse la testa dandosi dello stupido. Sua madre era sicuramente viva e l'avrebbe trovata.

Pam : ad ogni modo credo che dovremo aspettarci dei nemici forti...è il caso di lavorare sui nostri punti deboli. Le informazioni su diana,la sua scomparsa e tutto il resto sono ben poche e inoltre anche conoscendo il luogo in cui risiedevano le glaciali,sarebbe inutile. Se i nostri nemici fossero lì noi saremmo spacciate considerando che siamo arruginite e sprovviste di informazioni sugli avversari.

Si : beh se la mettete così,vi porterò nella nostra palestra. Lì potrete allenarvi tranquillamente.

Detto ciò sirio si alzò e tutti lo seguirono. Li condusse lungo il piano della servitù e andò fino in fondo. Davanti a lui c'era una porta e alla sua destra c'era un quadro metallizzato attaccato alla parete. Vi ci appoggiò una mano e una voce metallica e femminile disse “riconoscimento impronta in corso.....riconoscimento riuscito,permesso d'entrata accordato”. La porta si aprì automaticamente permettendo l'accesso. una breve galleria precedeva la palestra,e quando misero piede in essa rimasero tutti sorpresi dalla sua immensità.

Ki : wow! Non sapevo di avere una palestra così grande! È indubbiamente perfetta per allenarci!

Ry : bene come allenamento direi che cominceremo col mostrare ai firox come combattono le mew mew. Poi toccherà ai firox mostrare alle ragazze cosa sanno fare. Sirio,essendo il padrone della palestra,creerà a suo piacimento i chimeri come lui li preferisce. Io e kyle controlleremo la vostra andatura,le capacità,insomma vi terremo d'occhio.

Straw : io sono d'accordo e voi ragazze?

Pad : sono pronta!

Lo : anch'io sono d'accordo.

Pam : a me sta bene.

Mina : beh che aspettiamo?

Ky : mh...e sirio che ne pensa?

Si : fate pure come ritenete più comodo.

Detto ciò sirio accompagnò i firox,gli alieni,zira,ryan e kyle in una zona alta della palestra dove stava un grande gabbiotto dove c'erano tante attrezzature elettroniche moderne di cui disporre. Ryan estrasse dalla tasca dei sui jeans dei dischetti contenenti tutti i fle delle mew mew,li collegò ai computer e assieme a kyle cominciò a lavrarci su. Intanto sirio era intento a scegliere qualche chimero da lanciare contro le mew mew. Alla fine optò per un furetto gigante e dalle lunghe zanne affilate. Gli occhi rossi e uno strano pellicciotto attorno al collo.

Ry : forza ragazze tocca voi!

Tutte : si!

Straw : mewberry...

mina : mewmina...

lo : mewlory...

pad : mewpaddy...

pam : mewpam...

tutte : metamorphosi!

In un'esplosione di colori le cinque ragazze,da comuni terrestri,erano diventate delle eroine. Dopo parecchio tempo,le mew mew erano tornate.

Mewberry : avanti ragazze,sconfiggiamo questo chimero!

**autrice**

eccomi finalmente giunta alla fine di questo capitolo! Chiedo scusa per il mega – ultra – stra - colossale - stratosferico ritardo! Chiedo umilmente perdono! (veramente non hai scusanti,hai tardato talmente tanto che ho rischiato di invecchiare ndkisshu sempre molto gentile,eh? Nda ma è vero. Ndkisshu non sopporto quando fai così >.< comunque posso sapere che ci fai qua? Nda oh niente di che volevo solo salutare le mie fan! ^^ ndkisshu ok ma fa presto che devo chiudere! Nda si si...ciao bellezze,spero che nonostante il colossale ritardo di questa autrice matta,voi continuerete a seguirmi! A presto! Ndkisshu) bene ora che il “simpatico” kisshu ha salutato le proprie fan,posso finalmente chiudere...

nel prossimo capitolo vedremo la lotta delle mew mew contro il chimero,che essendo forte causerà diversi problemi alle nostre eroine ; a seguire ci sarà la lotta dei firox e sirio metterà alla prova suo figlio : kisshu riuscirà a rispondere alle aspettative del padre? Come andrà a finire per le mew mew? E quale sarà lo stile di lotta dei firox? Questo e altro mel prossimo capitolo!

A presto! ^^



Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** un duro allenamento : kisshu in pericolo! ***


Ed eccomi con un nuovo capitolo! Bando alle ciance...nello scorso capitolo : i nostri eroi atterrano sul pianeta alieno che è molto simile alla terra,quasi uguale e subito le mew mew vengono assalite dai fan che hanno caratteristiche particolari quali code e orecchie di animali. Una volta superati i fan,sirio conduce tutti nella famosa villa dumoshi,nonché casa di kisshu in cui vivranno tutti sotto lo stesso tetto. Dopo ulteriori spiegazioni da parte di sirio riguardo il passato suo e di diana,vengono assegnate le stanze. Dopodiche i nostri beniamini fanno il punto della situazione trovando un punto di partenza : decidoo dunque di aspettare a mettersi alla ricerca di diana e fare prima allenamento in una palestra speciale dove sirio crea un gigantesco chimero e a sconfiggerlo saranno le mew mew.

BUONA LETTURA! ^^

un duro allenamento : kisshu in pericolo!

Senza aspettare troppo mew berry si lanciò contro il chimero preparandosi a colpirlo e le altre fecero altrettanto,ma una zampata da parte del mostro le fece crollare a terra doloranti. Una volta accertatesi ognuna delle condizioni proprie e altrui,ripartirono all'attacco scansando appena le zampate del chimero. Mew paddy provò con un calcio in piena pancia,ma il mostro non fece una piega,anzi : si limitò a prenderla per la gamba e a scaravetarla lontano.

Mew pad : ahi ahi,che botta...

mew b: mew paddy,come stai?

Mew pad : sono stata meglio...

mew pam : però è strano..paddy ha usato non poca forza per colpire il chimero..eppure lui non si è fatto nemmeno il solletico.

Mew pad : in effetti quel colpo era uno dei più potenti di cui dispongo..

mew b : non abbattetevi. Sono certa che ce la faremo. Abbiamo salvato la terra,ci siamo battute con migliaia di chimeri. Non sarà questo furetto ad abbatterci!

Mew m : se hai un piano per abbatterlo diccelo e dacci una mano! Sai,combattere in due questo bestione non è facile!

In effetti mew mina non aveva torto : lei e mew lory,nel vano tentativo di tenere a bada il chimero,rimasero parecchio ferite. Mew mina aveva tentato qualche fiocco d'azione ma fu inutile. Le sue frecce vennero distrutte con una zampata. Mew lory aveva provato ad attaccarlo,ma non aveva fatto in tempo a pronunciare la formula che un raggio di energia era partito dalla bocca del mostro investendo in pieno mew lory. Sconvolte dalle batoste che le due mew mew hanno ricevuto,le compagne accorsero da loro per aiutarle,ma fu inutile : dei tentacoli sbucati da sotto il pellicciotto avvolsero mew pam che tentava di colpirlo con la sua frusta, e mew mina che alzatasi in volo cercò di colpirlo alla nuca con una freccia.

Mew b : ragazze chiudete gli occhi!

Le compagne compresero ciò che la leader stava per fare e ubbidirono. Il chimero,troppo concentrato a tenere strette le due mew mew e a tenere a bada mew paddy e mew lory,non si accorse della quinta lew lmew che fece un balzo portandosi faccia a faccia con lui e senza perdere tempo gridò la formula del suo attacco.

Mew b : FIOCCO DI LUCE...MASSIMO SPLENDORE!

Preso dunque alla sprovvista,il chimero lasciò andare mina e pam e si coprì il viso con un braccio.

Mew pam : è in difficoltà dobbiamo approfittarne!

Paddy/lory/mina : si!

Mew pam usò nuovamente la sua frusta per legare il mostro,mew lory e mew mina combinarono i loro attacchi per rendere quella freccia ancora più potente. Tramortito,il chimero barcollò e pam lasciò la presa : in quell'istante mew paddy richiamò il suo fiocco immobilizza che bloccò il mostro. Infine tutte e cinque unirono i loro attacchi per colpire il chimero e l'attacco riuscì.

Mew pad : colpito in pieno! Dubito che riuscirà a rialzarsi! ^^

purtroppo la piccola paddy aveva torto : il chimero,più furioso che mai,si rialzò mostrando la ferta che l'attacco gli aveva causato. La sua rabbia era immensa e gli occhi si accesero di rosso e con un verso spaventoso cominciò ad attaccare usando i tentacoli come delle fruste e dando zampate a destra e manca nel tentativo di colpire le ragazze.

Mew m : non è possibile! Come fa a reggersi in piedi?!? il nostro era l'attacco combinato più potente che avevamo!

Mew pam : non c'è che dire...la sua forza non si può minimamente paragonare a quella dei chimeri affrontati in passato.

Mew b : già ma non possiamo arrenderci proprio ora! Tentiamo un'altra strategia!

Tutte : ok!

Saltando da una parte all'altra,le mew mew riuscirono ad evitare gli attacchi ripetuti del chimero,ma essendo già parecchio stanche,gli attacchi che usavano contro quel chimero risualtavano inutili. E la forza del mostro stesso non aiutava : lui sembrava davvero instancabile e mentre continuava imperterrito ad attaccare le ragazze,loro cercavano di non crollare e tanto meno di essere colpite.

Intanto,in un punto più in alto....

ki : papà è assurdo farle continuare! Sono praticamente stravolte,non ce la fanno più! Distruggi quel chimero e interrompi il loro allenamento!

Si : no.

Ki : papà ragiona! È uno stupido allenamento non una guerra! Vuoi farle morire a causa di quel dannato bestione?? ragiona per una volta! Ora è fondamentale che smettano,si riposino e si distraggano.

Re : pensi davvero che le nostre padroncine accetterebbero di riposare?

Ki : in che senso?

Ve : mio fratello sta dicendo che le ragazze hanno pur sempre il loro orgoglio. Qusta la considerano la loro battaglia,lo si vede da come combattono e dall'impegno con cui si rialzano attaccando ancora. Anche se falliscono loro non si arrenderanno : è la loro battaglia e si sono prefissate di vincerla,quindi non molleranno finché non avranno vinto. Se noi ci intromettiamo interrompendo l'allenamento le ragazze non vedranno il nostro gesto positivamente e non ci ringrazieranno anzi : se ci intromettiamo penseranno che non sono abbastanza forti per farcela da sole,penseranno di essere delle deboli. In altre parole se sirio segue il tuo consiglio si limiterà a ferire loro l'orgoglio,volente o nolente,sarebbe inevitabile.

Kisshu,che fino a quel momento aveva ascoltato le parole di verian,il firox di lory,sgranò gli occhi capendo a pieno il significato delle parole del cucciolo. Dunque era per questo che sirio non aveva mosso un dito! Ma nonostante le parole di verian,kisshu continuava pregare affinché la tortura per quelle cinque ragazze finisse presto. E mentre pensava e si perdeva nelle sue riflessioni,continuando a mordersi il labbro inferiore,tart si torturava le mani sussultando tutte le volte che la sua paddy veniva colpita o scagliata con forza chissà dove. Pai del resto era preoccupato per lory,anche se non lo dava a vedere : parecchie volte era caduta terra e in quei momenti aveva temuto che non si rialzasse,anche se poi con fatica riusciva a tirarsi su e a reggersi in piedi. Ogni mossa per loro stava diventando una fatica e pai avrebbe voluto correre da lei ad aiutarla ma si constrinse a rimenere fermo lì.

Ry : sirio io capisco che vuoi evitare di ferire l'orgoglio di strawberry e le altre,ma ormai il loro fisico non ce la fa più.

Ryan non fece in tempo a concludere la frase che uno strano allarme prese a suonare dai computer che sembravano impazziti. Sui monitor c'erano le mew mew con affianco dati,linee e tabelle e presto alcuni cominciarono a illuminarsi di rosso in alcuni punti.

Ky : ryan le ragazze stanno cercando di spingere il loro fisico e i loro poteri oltre il limite! È gia da un po' che stanno andando oltre,ma ora la situazione è peggiorata!

Ry : Che intendi con peggiorata?

Ky : intendo dire che il loro fisico è gravemente danneggiato. Quelle batoste che continuano a subire,risultano ancora più forti al loro corpo e questo perché per contrastare il chimero le ragazze si stanno privando di energie e poteri. Se continuano così c'è la possibilità che collassino o che perdano completamente il loro potere o peggio! Rischiano di morire! Il loro equilibrio si sta spezzando!

Ry : che cosa?!? dobbiamo assolutamente intervenire!

Si : non ancora.

Ry : so che non vuoi ferirle e vuoi che riescano da sole nell'impresa,ma se non te ne sei accorto quelle ragazze pur di sconfiggere il chimero stanno rischiando di autodistruggersi!

Si : ancora un momento. Solo un momento. Poi interveniamo.

Intanto le mew mew...

ormai le ragazze erano a terra ancora coscienti,ma a terra. Le ferite erano tante e nessuna riusciva più a rialzarsi. Tutte tranne strawberry. Lei cercava ancora di alzarsi. Per lei non era finita. Se fino a poco fa le voci delle ragazze più i rumori del combattimento avevano riempito la palestra e le orecchie dei nostri amici che stavano ad osservare,ora il silenzio regnava. I firox,zira,kisshu,pai,tart,ryan,kyle e anche sirio. Tutti loro aspettavano che le ragazze riprendessero a combattere,che dicessero qualcosa come “sto bene” o “avanti,non è ancora finita”...e dopo il silenzio un frase. Era di paddy. Ma non era quello che si aspettavano. No,non era ciò che volevano sentire,ma ascoltarono,e rimasero a vedere come sarebbe finita.

Mew pad : strawberry...è inutile cercare di rialzarsi...perché insisti? Più ci proviamo e più..è inutile. Il chimero ci abbatterà come niente.

Mew l : paddy ha ragione...sta volta non possiamo farcela.

Mew s : ma cosa dite?! Vedrete che ce la faremo!

Mew m : strawberry...se questo è l'allenamento,chissà come saranno gli avversari...saranno più forti,non possiamo farcela. Non questa volta.

Mew s : ORA BASTA PIAGNUCOLARE! RIALZATEVI! SE I NOSTRI NEMICI SARANNO FORTI,NOI LO SAREMO ANCORA DI Più! SIAMO SOLO ALL'INIZIO! SE NOI NON CI ARRENDEREMO SONO SICURA CHE DIVENTEREMO Più FORTI SEMPRE Più FORTI...FINO A ESSERE IMBATTIBILI! MA SOLO SE CI ALLENIAMO SENZA ARRENDERCI VINCEREMO,CAPITO?!?

Mew pam che fino ad allora non aveva ancora fiatato,sgrano gli occhi per poi sorridere. E alzandosi disse

mew pam : ragazze,mew berry ha ragione. Noi stavamo solo combattendo pretendendo di vedere subito i risultati. Ma è un anno che non combattiamo..ci siamo arruginite,è inutile aspettarsi chissà che dal primo allenamento. Facciamo un passo alla volta.

Più convinte di prima,le ragazze rincominciarono ad alzarsi,ma sta volta ognuna era avvolta da un fascio di luce colorata del proprio colore.

Mew p : hai ragione...grazie mew berry.

Mew m : se ci arrendiamo ora...

mew l :...non porteremo mai a termine la missione...

mew pam : dobbiamo solo tenere duro...

mew b : allora ragazze : siete con me?

Tutte : CI PUOI CONTARE!

Mew b : allora andiamo!

Le ragazze corsero verso il chimero,ancora avvolte da quella strana luce ; mew berry saltò evocando nuovamente il fiocco di luce che,proprio come prima,infastidì il chimero. Ancora accecato non si accorse dei movimenti delle avversarie : quando mew berry atterrò automaticamente si disposero tutte a cerchio,compresa lei,attorno al chimero. Evocarono le proprie armi e la luce in cui erano avvolte le ragazze si intensificò. Stringendo le armi in entrambe le mani,le ragazze tesero davanti a loro le braccia pronunciando la seguente formula tutte assieme

tutte : MEW POWER! FIOCCO ARCOBALENO!

Dalle armi partirono dei fasci di luce colorate che si unirono formando un fascio di luce color arcobaleno che avvolse il chimero e lo distrusse con facilità.

Mew pad : ce..ce l'abbiamo fatta...CE L'ABBIAMO FATTA!!!

Tutte : ABBIAMO VINTO!

Per un po' le ragazze festeggiarono mentre i ragazzi esaminavano ciò che avevano visto e ripreso.

Ry : non ho mai visto niente del genere!

Ky : dobbiamo assolutamente scprire cos'era!

Si : in un momento di difficoltà hanno raccolto le ultime energie richiamando il potere assoluto,il mew power,riuscendo a impiegarlo in un nuovo,potente attacco combinato che ha distrutto il chimero con grande facilità. Se impareranno a domare quel colpo,quando saranno in difficoltà non avranno problemi ad usarlo e ad abbattere i nemici!

I ragazzi decisero di scendere per complimentarsi con le mew mew e i firox si precipitarono per primi giù da quel gabbiotto : erano stati così in pensiero che hanno temuto il peggio e ora che tutto era finito volevando stare al fianco di quelle formidabili ragazze che erano le loro padroncine.

Li : sato cielo! Eravate wow!

Re : eravate formidabili...come avete fatto?!?!?

straw : a dire il vero non lo sappiamo...

ry : in che senso scusa? Avete usato quell'attacco straordinario e non sapete come avete fatto?

Straw : so solo che ero piena di energia,mi sentivo bene non avvertivo ne stanchezza ne dolore.

Tutte : lo stesso vale per noi!

Si : ora per i vostri allenamenti dovete solo tirare fuori quel potere e domarlo : sarà la vostra carta di riserva. Se in battaglia siete in difficoltà dovrete saper usare quella mossa senza difficoltà. Negli allenamenti vi eserciterete affinche siate sincronizzate e abili nel domare quel potere.

Tutte : d'accordo.

Ki : io direi che ora potete riposarvi...ve lo meritate.

Tart : oh si assolutamente! E non accettiamo un no come risposta!

Pai : direi che vi siete stancate anche troppo per oggi.

Ky : sono d'accordo con loro.

Si : bene riposatevi ma miraccomando : prestate attenzione al prossimo combattimento perchè ora ad allenarsi saranno i firox.

Ve : ah finalmente!

B : sono stato inattivo per tanto di quel tempo che non mi stupirei se non saprei più combattere.

Vi : non esagerare...muoviti e andiamo. Lo stesso vale per voi,forza.

Li : hai così tanta fretta?

Vi : certo : non vedo l'ora di dimostrare alla mia padroncina la mia forza.

Re : beh se la metti così...TI SEGUIAMO!!

ben presto sul campo della palestra erano rimasti solo i firox,gli altri erano nel gabbiotto. Sirio creò un nuovo chimero con zanne affilate e artigli pronti a fare a fette i malcapitati.

Straw : sei sicuro della scelta che hai fatto?

Si : ci metteranno qualche secondo a farlo fuori.

Re : siete pronti?

Tutti : siamo nati pronti!

Re : molto bene!

I cinque cuccioli corsero in direzione del chimero e nel percorso si ingrandirono : divennero grandi come dei leoni,un pellicciotto non molto grande attorno al collo la coda doppia e sul fianco ognuno aveva il suo simbolo. Le loro zanne divennero più lunghe e sulla fronte una pietra,ognuno del proprio colore. Blio,il firox blu, corse velocemente attorno al chimero,praticamente era invisibile. Corse così veloce che sollevò un tornado d'aria al quale vigus,il firox viola,unì una vampata di fuoco uscita dalla sua bocca. Cessato il tornado il chimero era tramortito e verian ne approfittò : i suoi artigli della zampa destra si illuminarono creando un “artiglio d'acqua” che ferì il petto del chimero che cercò di afferrare e colpire i firox. Lione,quello giallo,capite le intenzioni del nemico fece un balzo con tanto di capriola in aria per poi atterrare con tutte e quattro le zampe illuminate. Dal terreno sbucarono delle radici molto resistenti che avvolsero il chimero impedendogli i movimenti. L'unica parte che rimase scoperta fu il torace e redian,il firox rosso ne approffittò per usare la sua tecnica : come lione fece un balzo con tanto di capriola in aria ma a differenza del compagno,redian illuminò la sua coda folta e sul termine della capriola da essa partirono delle lame fatte di pura energia. Lame che disintegrarono quel chimero definitivamente.

Ve : direi che abbiamo concluso in bellezza!

Li : un ottimo lavoro!

Vi : come sempre.

B : beh effettivamente...

re : si! Siamo imbattibili! Yeah!

Straw : come caspita hanno fatto a metterci così poco?!?

si : a vostro confronto sono molto,molto più esperti di voi.

Mina : cioè no fammi capire...noi abbiamo sudato e faticato come delle sceme e solo quando eravamo in punto di collasso abbiamo trovato la forza di batterlo e loro invece è bastata qualche mossa?!?

si : esatto.

Mina : ma è assurdo!

Tutti,a parte sirio,erano senza parole : possibile che fossero così forti?!?

si : ora sembrerà una pazzia ma...kisshu voglio che combatti tu,da solo. Senza pai e senza tart.

Ki : cosa?!? ma perché??

si : voglio semplicemente metterti alla prova. E ricorda : per quanta tentazione tu possa avere,non usare i tuoi poteri.

Ki : uff..ho capito,vado.

Anche se confuso,kisshu andò sul campo della palestra e con un pofondo sospiro richiamò le sue armi. Un terzo chimero venne evocato e kisshu senza dargli tempo di capire,si lanciò contro di esso disorientandolo e avendo inizialmente la meglio sul bestione. Cercava il più possibile di non dargli tregua,nemmeno per un istante,ma ben presto kisshu a causa dei balzi,degli scatti e tutti gli altri movimenti che faceva si ritrovò col fiatone. Per fortuna il chimero era ferito,ma l'alieno non abbassò la guardia anzi : sapeva di non averlo stancato abbastanza e dunque tornò nuovamente all'attacco. Sembrava una danza : kisshu continuava a fare balzi a destra e a manca per colpirlo e alcuni attacchi andavano a segno ; il chimero cercava di schivare e attaccare e ben presto la stanchezza sfavorì l'alieno.

Ki : ah..che botta...questo non sarebbe successo se avessi usato i miei poteri!

Fece appena in tempo a rotolare su un fianco per schivare il nemico e rialzarsi : la zampata che schivò lasciò il segno sul pavimento kisshu riprese ad attaccarlo ma presto dovette mettersi in posizione difensiva usando come scudo le sue armi incrociate davanti al viso. Mentre si difendeva i pensieri lo assalirono...perché? Perché suo padre non vuole fargli usare i poteri? In quel momento kisshu ne sentiva davvero bisogno! Però non poteva deludere suo padre...lui contava in una vittoria da parte del figlio senza che quest'ultimo usasse i poteri. Forse kisshu ha contato troppo sui propri poteri fin ora...è anche probabile che per stare al passo con zira abbia bisogno di parecchia forza fisica e non solo i poteri...probabilmente la forza fisica di cui disponeva attualmente era insufficiente però a kisshu sembrava una pazzia non poter usare i suoi poteri...e se magari avesse bisogno di migliorarli in qualche punto? Se non li metteva alla prova come faceva a sapere se sbagliava e dove? Possibile che in quel momento contro un chimero simile i suoi poteri fossero così inutili? Ma se fosse così perché con la sola forza fisica non riesce a batterlo? Che stesse misurando quanta forza aveva? Nella testa il giovane alieno aveva troppi dubbi e faticava a concentrarsi,finché non sentì nella sua mente una voce.

Ma che combini?!? i poteri! Devi usare quelli!

Ki : ma papà me li ha proibiti!

Non dare retta a ciò che dice...i poteri ti servono..lascia a me il comando...ci penso io

ki : te lo puoi scordare! Ma tu..tu chi diavolo sei e perché vuoi farmi usare i poteri?

Hahahahahahaha! Che sciocco che sei...io sono te. E non permetterò che tu ti faccia del male...lasciami il comando..non te ne pentirai...

ki : ma...ho promesso a mio padre...

pensi che a lui farebbe piacere vederti a terra privo di forze mentre stai per essere schiacciato?

Ki : no,ma....

scommetto che voleva vedere quanto resisti senza usare i poteri!

Ki : se così fosse devo dimostrargli che io posso vincere senza!

No ti sbagli..senza i tuoi poteri non sei nessuno..

ki : non è vero! Io posso vincere!

Sei stanco,hai il fiatone e stai per crollare nonostante che il combattimento non dura da molto...con i poteri dureresti di più.

Ki : se le ragazze sono riuscite a spingersi oltre il limite ci posso riuscire anch'io.

Loro hanno usato i poteri. Tu non li stai usando,stai solo perdendo tempo,gettando all'aria il tuo povero fisico che è distrutto..

ki : è inutile,non mi convincerai!

Io dico che ci riuscirò...presta attenzione al tuo corpo...

ki : ma..cosa..perché tremo?

È da qualche minuto che tremi...sei svenuto e rischi di avere un blocco. Vedi quel marchio viola? Ti si è illuminato,da un po'.

Ki : ma quello è...

il sigillo che ha cercato di proteggerti ma tu lo hai respinto. Sai cosa ti dico? Non stai più rischiando il blocco : tu lo hai appena avuto.

Ki : ma che dici?!?

quando il sigillo si è attivato tu hai cercato di reagire agli attacchi del chimero di tenere a bada il sigillo stesso,ma questo ti ha causato il crollo,sei svenuto e per un eccesso di sforzi la tua anima si è bloccata. Se mi lasci il comando vinceremo e ti sbloccherò l'anima. Una volta che ti sarai ripreso potrai allenarti per migliorare e batterti nuovamente con chimeri cosi forti,e vedrai che li distruggerai e convincerai tuo padre del miglioramento. Ci stai?

Ki : io veramente...

dai...non devi esitare...

ki : non credo sia una buona idea..

hai paura forse?

Ki : NO! Io non ho paura!

Lasciami il comando e ti crederò.

Ki : ah! E va bene!

Straw : kisshu ti prego svegliati!!!

si : dannazione,kisshu,alzati!

Il corpo immobile di kisshu sembrò sentire le preghiere dell'amata e del padre : il giovane alieno senza un minimo di fatica si rialzò,mantenendo lo sguardo basso. A quella vista il chimero non perse tempo e si avventò sul ragazzo che gli stava di fronte,ancora immobile.

Si : spostati da li!!!

kisshu alzò lo sguardo rivelando i suoi occhi non più ambrati ma rossi,rossi come il sangue. I canini divennero zanne. Veloce come il fulmine,corse in direzione del chimero e con un colpo d'artigli riuscì a ferirlo gravemente tant'è che in seguito al colpo si disintegrò. Ma kisshu sembrava insoddisfatto : scomparso il suo avversario il ragazzo prese a sfogare la sua ira e la sua energia causando esplosioni anche da fermo. La sua energia così potente e così concentrata era una bomba per il luogo. Ogni cosa esplodeva senza che lui si muovesse.

Si : accidenti gli avevo detto di non usare i poteri! Invece no,è caduto in tentazione! Che diamine!!

ry : i computer sono impazziti e altri sono esplosi! Inoltre kisshu sta subendo un cambiamento radicale : temo che il sigillo si sia appena frantumato del tutto!

Sirio non volle credere a quelle parole così lui stesso controllò richiamando a se il sigillo,ma sul petto del figlio non apparve nulla. Sgranò gli occhi terrorizzato : bisognava intervenire! La mutazione era iniziata e se non interveniva sarebbe stata la fine! Solo allora gli venne l'illuminazione.

Si : zira,intervieni,ora! Sbrigati!

Zi : subito!

La piccola draghessa si precipitò da kisshu e nel percorso divenne un enorme drago blu,gli occhi aranciati,artigli affilati,lunga coda e un grande paio di ali. Era bellissima. Zira si accucciò dietro kisshu che non si era accorto di lei,troppo preso dalla sua rabbia cieca. Zira approfittò dell'occasione per stringere a se kisshu con la coda,girandolo. I loro occhi si incrociarono. Arancione nel rosso. Rosso nell'arancione. Con una specie di ipnosi,zira ottenne l'attenzione completa di kisshu che rimase incantato a guardare quegli occhi. Sembravano delle gemme preziose,non riusciva a non guardarle ; la draghessa riuscì a a scovare la sua anima dormiente e a svegliarla ; sapendo che ciò non sarebbe bastato creò un collegamento con la mente del giovane riportandolo alla realtà e comunicando con lui lo risvegliò completamente. E kisshu tornò normale : l zanne tornarono canini,gli occhi ripresero il loro color ambra.

Ki : cosa..che..dove sono?

Zi :al sicuro.

Ki : cosa..come...e tu chi sei?

Zi : ho solo assunto la mia vera forma. Sono sempre io,zira.

Ki : mi..mi hai salvato,zira?

Zi : si.

Ki : grazie. Sei...sei veramente bella...grazie zira. Per favore..rimani grande ancora un po...per favore...

detto ciò kisshu crollò stanco addormentandosi. Sirio assisté a tutta la scena e quando il ragazzo svenne si precipitò da lui.

Si : kisshu!! kisshu!

Zi : sta bene è solo stanco.

Si : menomale...non sai che sollievo provo nel sapere che sta bene.

Zi : sirio..ora sta bene,ma...lui non è caduto in tentazione.

Si : che intendi?

Zi : intendo dire che il lato oscuro di kisshu è intervenuto,l'ha messo in difficoltà spingendolo a cedere e kisshu non riuscì a resistere al suo lato oscuro.

Si : come temevo. Lui non può combattere,vero?

Zi : se combatterà di nuovo la scena a cui abbiamo assistito si ripeterà. C'è la probabilità che se ciò avviene la trasformazione si completi e a quel punto non credo di poter fare qualcosa. Fallo riposare e non farlo combattere,ne per gli allenamenti e tanto meno contro i nemici veri e propri. L'unico allenamento che farà sarà quello che lo unirà a me spiritualmente. Lo sai anche tu,no? Se la guida e il protetto non sono uniti spiritualmente è tutto inutile.

Si : si lo so ma pensavo che lui fosse abbastanza forte da non cedere..

zi : la forza non conta più è un confronto di identità. L'unico modo per aiutarlo è fare questo allenamento speciale : per lui sarà un sostegno nel in più per il suo confronto fra lui e il suo lato oscuro. Sono sicura che ce la farà.

Detto ciò zira guardò kisshu,lo lasciò fra le braccia del padre e tornò alla sua forma base. Sirio mise una mano dietro la schiena di kisshu e l'altra mano andò dietro le ginocchia e tenendolo saldamente lo sollevò. Solo allora si accorse che tutti lo avevano raggiunto,ma non se ne curò più di tanto : prima di tutto veniva kisshu. Adesso era a lui che doveva pensare. Con lo sguardo si soffermò sul viso di quest'ultimo : impolverato e ricoperto da qualche graffio. Quanto avrebbe voluto risparmiargli quel dolore che aveva subito durante l'allenamento.

Si : lo porto nella sua stanza. Per favore voi andate in salotto e aspettatemi. Se arriva nisha per la cena seguitela,vi porterà in sala da pranzo,ok?

Tutti : d'accordo.

Straw : quando torna posso andare a vedere come sta?

Si : si,certo.

Silenzioso,sirio uscì seguito dagli altri che si diressero nel salotto mentre lui saliva lentamente le scale diretto nella stanza di kisshu. Cosa aveva provato? Paura. Si paura. Paura di perderlo,paura di vederlo trasformato,paura di vederlo morire. Se non ci fosse stata zira lo avrebbe sicuramente perso. Kisshu era stato salvato appena in tempo,ma la prossima volta non sarebbe finita così. Doveva impedire a kisshu di tornare in campo a qualunque costo e ce l'avrebbe fatta. Non importa che cosa avrebbe avuto da ridire. Lo guardò ancora una volta e si convinse : la sua era una promessa.

**angolo autrice**

eccomi qua!! per la gioia dei miei lettori sono tornata con un nuovo capitolo. Comincio col ringraziare le seguenti persone per aver messo la mia storia fra le preferite :

Erica97

Kisshu98

RedDevil97

seby1993

e volevo ringraziare anche queste persone per aver messo la mia storia fra le seguite :

Akly

googletta

kaja

kiri_chan

maky_chan94

seby1993

inoltre nonostante abbia già risposto e ringraziato ampiamente blackmiranda per la sua grande recensione,ci tengo a ringraziarla ancora :

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e naturalmente grazie a voi lettori che continuate a leggere e a sostenermi,spero che questa fanfic più l'altra (a tutto dragon ball) vi piaccia,un bacio enorme

super_cika_lila

NEL PROSSIMO CAPITOLO!

Ci sarà alta tensione fra ognuno dei nostri amici...kisshu starà veramente bene? E come reagiranno i compagni al crollo del nostro amato alieno? E l'allenamento speciale? Zira lo metterà sotto allenamento e lo aiuterà più che può e strawberry gli starà vicino..vedremo anche altri personaggi e qualcosa comincerà a muoversi nell'ombra...





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879810