Untitled

di divinakanza
(/viewuser.php?uid=86326)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 01 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 02 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 01 ***


Attenzione: Mary Sue! Forse… non lo so, vediamo… Ebbene si, ragazze. Sono ufficialmente una F4nG1rL! Ma non ditelo a nessuno.
Ho due long in attesa di aggiornamento, ho appena cominciato un’altra fan fiction che spero durerà 4 capitoli massimo (eh Gianni! L’ottimismo è il profumo della vita…), e ovviamente dovevo cimentarmi nell’impresa disperata di un’altra fan fiction che sicuramete durerà un’eternità. Ma solo nel caso che decidessi di finirla. Ma per Myles Kennedy questo ed altro!Dovevo sublimare in qualche modo l’arrapamento che quest’uomo mi causa. Sono notti che me lo sogno e conto i minuti che mi separano dal 25 Ottobre, in cui finalmente potrò andare al mio agognato concerto degli AB.
Sono fan di questo fantastico gruppo dal 2005, quando per sbaglio, ascoltai Open Your Eyes. Ma la cosa buffa di tutto ciò, è che seppur quella voce incantevole mi aveva già stregato, non avevo mai visto il viso di Myles Kennedy, fino ad un paio di settimane fa, quando per caso, trovai un link che mi rimandava al video di Broken Wings su you tube. E’ stato letteralmente amore a prima vista… o ormone… non lo so. Fatto sta che ora mi è venuta improvvisamente voglia di scrivere una fan fiction con lui come protagonista. Spero che vi piaccia.


Myles Mark Scott Brian

ATTENZIONE: Avevo cominciato questa storia per noia, e non avevo definito assolutamente nulla di nulla. Andava tutto "alla giornata", ma pian piano, ho cominciato a delineare una trama che discosta leggermente da quella già pubblicata. Perciò ora toglierò la storia e la correggerò. Ci sono molti dettagli fondamentali da rivedere, anche se nella maggior parte resterà invariata. Mi scuso per il disagio. Cercherò di pubblicare entro il 20 gennaio. un bacio a tutte quelle che mi seguono. <3
No vi prego: ditemi che non l’ho fatto! Ditemi che sto sognando e che non ho pubblicato questa fan fiction. Dannazione! Ne ho troppe da finire ç_ç. Comunque non so quando continuerà, nel frattempo spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 02 ***


Si ok, ho deciso:
MarySue in arrivo. Di quelle che non ti fanno venire nemmeno il dubbio! Se devo sognare, tanto vale farlo in grande. Quello che spero è che risulti una Mary Sue interessante, e non la classica tipa dall’introspezione psicologica piatta come una monetina da cinque cent. Di certo sarà bella, ma ovviamente anche intelligente, di un umorismo a livelli allarmanti… altrimenti che diavolo di mary sue sarebbe?
Comunque credo che questa sia la prima fan fiction nella quale mi dedico tanto a descrivere l’aspetto di un personaggio… Che tristezza… Myles, mi hai fatto diventare un’ameba… E mi piace da matti!
Grande concerto quello del 25 ottobre! Gli AB hanno spaccato \m/_(*_*)_\m/


ATTENZIONE: Avevo cominciato questa storia per noia, e non avevo definito assolutamente nulla di nulla. Andava tutto "alla giornata", ma pian piano, ho cominciato a delineare una trama che discosta leggermente da quella già pubblicata. Perciò ora toglierò la storia e la correggerò. Ci sono molti dettagli fondamentali da rivedere, anche se nella maggior parte resterà invariata. Mi scuso per il disagio. Cercherò di pubblicare entro il 20 gennaio. un bacio a tutte quelle che mi seguono. <3

 

*Spirit Lake (che esiste davvero), non è un posto così piccolo, anzi, è un’area metropolitana piuttosto estesa che confina con molte altre città. L’Idaho è quasi tutta una riserva naturale, ma tutto ciò che circonda Coeur D’Alene (che è una tribù di indiani d’america, una catena montuosa –ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco -, e una delle città più importanti della contea di Kootenai), è metropoli. Voi datemela comunque buona, che vi costa?
Altre informazioni di dubbia utilità: la città di Coeur D’Alene E’ molto vicino alla città di Spokane, nello stato di Washington. Città dove vive attualmente Myles Kennedy e dove si sta svolgendo la storia. Lo stato di Washington, non deve essere confuso con Washington D.C. (che non è uno stato ma è un distretto). Sono in posti geograficamente opposti.

**Siamo abituati spesso a sentirlo nei telefilm americani, ma non tutti sanno cosa sia effettivamente. L’isolato non è un’unità di misura, ma un blocco (infatti in inglese si dice block) di edifici o case circondate da strade. Se in un telefilm un personaggio dice “abito due isolati più in là”, allora significa che abita due strade più avanti… Troppo dispersiva?

Missione fallita: non ho resistito e sono andata avanti di un altro capitolo. Spero, se qualcuno segue questa mia storiella, vi sia piaciuto. L'idea principale era di fare una fanfiction alla JB maniera, ovvero: avete presente quelle fanfiction bimbominchiose su Justin Bieber, dove la fan di turno lo incontra, lui inspiegabilmente si innamora e dopo 3 millesimi di secondi finiscono a letto insieme? Ecco! Io volevo fare qualcosa del genere. Una roba corta, semplice, utile a farmi passare il turbamento dell'effetto Myles Kennedy... E invece no! Siccome io sono pro dovevo infilarci una trama e complicarmi la vita . Tra l'altro questa Mary Sue non mi somiglia nemmeno ç_____ç. Sono proprio inutile :°

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=790011