Larry Stylinson Story

di sabry140695
(/viewuser.php?uid=120274)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


scritta durante le ore di matematica e di italiano...quindi ringraziamo i miei prof inutili *si inchina*
la dedico a tutti voi e non so se si capisce ma louis e zayn sono i miei preferiti (tanti pensieri sconci) ma li amo tutti.....no so se sarò capace di farlo diventare rating rosso come sarà mia intenzione perchè le scene nella mia mente ci sono e anche troppo ma non so se sono capace di scriverlo in modo decente senza perdermi nei miei pensieri


 

LARRY STYLINSON STORY
CAPITOLO 1

-Harry!!smettila di dormire....non puoi evitare di uscire tutte le sere se poi sei praticamente inesistente fino all'ora di uscire di nuovo!!!anche Zayn esce ma almeno è presente quando ci mettiamo a parlare e scherzare!!!-
Disse un luois annoiato con voce alta per dare fastidio al suo migliore amicoche da qualche settimana era come uno zombie di giorno e ora anche se era mattina presto (più o meno erano le dieci)lo scuote leggermente dalle coperte che ormai erano sparpagliate creando forme degni di picasso.
-Mph....-sbuffa harry-smettila di urlare!!! e comunque sono un ragazzo di 17 anni cosa dovrei fare......sei noioso non capisco come le fan ti reputino il pi simpatico se rompi le palle più di liam......perchè non te ne vai e smetti di rompermi?!?-
Era irritato ma appena quelle parole uscono dalla sua bocca si è subito pentito. non era la prima volta che litigavano soprattutto per le sue frequenti uscite, ma questa mattina gli aveva risposto molto più duramente del solito e sapeva bene che la colpa non era di louis ma sua.

FLASHBACK
Ieri notte.
Ok quella mattina presto.
Era appena tornato da un locale con Zayn.
La serata non è andata benissimo, era iniziato tutto perfettamente con due ragazze carine che ci provavano spudoratamente, ma tutto precipitò quando appartatosi con una delle due durante un bacio lungo, anche troppo forse, l'unica cosa a cui pensava era se louis era già andato a letto o se lo stava ancora aspettando. quasi scappa e si porta dietro Zayn che arrivati a casa dice
-What's happenin bro?-
Strascicava le parole era chiaramente ubriaco e senza aspettare una risposta dice
-Notte- 
E chiude dietro di se la porta della sua camera in condovisione con liam.
Entra anche lui nella sua stanza che condivide con louis.
é un po' brillo, infatti ha appena visto la cosa più bella che avesse mai visto, un angelo.......louis stava dormendo sdraiato a pancià in su con un braccio appoggiato sopra la pancia e l'altro lasciato mollemente cadere al lato del letto, è senza coperte, probabilmente scalciate via durante la notte,questo faceva vedere perfettamente tutto il suo corpo coperto solo da un paio di boxer.
Era ipnotizzato da quella visione e con una mano sposta leggermente una ciocca di capelli dalla fronte del suo migliore amico, già il suo migliore amico, la persona più importante.
No,non poteva pensare a lui in quel modo.
Lui non è gay gli sono sempre piaciute le ragazze.
Ok, la prima volta che aveva visto Louis (oltretutto stava cantando)per qualche secondo aveva pensato che potesse essere gay e che non gliene fregava poi così tanto di esserlo se avesse potuto sentirlo cantare per lui, ma poco dopo cacciò via quei pensieri.
Ora appoggiato la sua mano sulla guancia di Louis e lentamente la accarezza con dolcezza, d'un tratto però si ferma è ormai perso il suo cervello non risponde più e sia avvicina lentamente alla sua bellissima bocca ma a pochi millimentri di distanza si riscuote dal suo stato di trance.
Velocemente si allontana e da la colpa di tutto all'alcol che circola nel suo corpo.
Sa di mentire .
Si sdraia sul suo letto e seppur con un po' di fatica grazie all'alcol si addormenta.
FINE FLASHBACK

Era chiaramente scioccato da ciò che harry gli aveva appena detto, ma dopo qualche secondo la sua azione non si fa attendere
-Cos...vuoi che me ne vado?! bene!! ti accontento!!!-
Prende il suo cellulare dalla scrivania ed esce sbattendo la porta.
-No....aspetta-
Harry cerca di fermarlo ma ormai è troppo tardi. sa di essere stato un completo idiota, ma forse la distanza può fare solo bene,insomma non stare tutto il giorno attaccato al suo migliore amico gli farà passare ciò che prova per lui, qualunque cosa sia.
In fondo però sa che sta mentendo di nuovo ed è per questo che le lacrime scendono silenziose sulle sue guance.

Louis non ci credeva non aveva mai litigato così pesantemente con Harry.
Era tutta colpa di quello stupido.
Forse no, forse si è accorto.
Già perchè lui sa ormai da tempo che ciò che prova per harry non è semplice affetto per il proprio migliore amico, ma qualcosa di molto di più.
Sa perfettamente che le sue ramanzine sulle troppe uscite notturne sono solo scenate di gelosia camuffate.
Eppure non se ne era mai accorto, infatti a lui piaceva sin da XFactor e non c'erano stati cambiamenti fino a quella mattina.
Sta camminando velocemnte, pochi passi ed è arrivato alla fine del corridoio.
Sa benissimo chi cercare l'unico che può consolarlo, che conosce i suoi sentimenti (come se gli altri non lo sapessero) l'unico con cui si confida.
Bussa sa che anche lui che è tornato tardi ma ha bisogno di qualcuno con cui parlare e poter piangere.
Bussa di nuovo, sente dei passi.
-Ehi 'giorno Louis!-
Apre un liam sorridente che come al solito sie era già svegliato
-Ciao Liam...ehm Zayn è sveglio?-
La sua voce trema ma cerca di trattenersi dal piangere.
Liam capisce che è successo qualcosa e capisce subito che si tratta di harry, perchè anche se non se n'è accorto è l'unico che può sconvolgere tanto louis.
-Certo...lo sveglio subito-
Risponde Liam con voce un po' preoccupata e al contempo curiosa.
La porta è rimasta accostata.
Louis è agitato,non riesce più a trattenere il dolore,quando la porta si spalanca mostrando un assonnato Zayn(lo immagino a petto nudo perchè è troppo sexy :p)
-What's happenin bro?!-
Dice sorridendo ma appena lo vede il sorriso sparisce si avvicina a lui e senza parlare gli cinge le spalle con un braccio e vanno a parlare al piano inferiore.
Si siedono sul divano.
Zayn lo abbraccia silenziosamente e dolcemente chiede sussurrando nell'orecchio
-Cos'è successo lou?-
Louis non risponde ma Zayn sente le sue lacrime che gli bagnano la spalla nuda.
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
spero che vi piaccia e ringrazio tutti i lettori e se ci saranno i recensori
non so tra quanto posterò il nuovo capitolo da qualche giorno a potrebbero anche passare 2 settimane dipende so che se siete autori potete capirmi
GRAZIE VI ADORO
SABRINA
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


ringrazio tutti voi lettori e chi ha messo nelle preferite,seguite o ha recensito grazie tantissimo e dedico a tutti voi questo capitolo!!!!

                                                                                    LARRY STYLINSON STORY
                                                                                              CAPITOLO 2

Dopo circa 10 minuti buoni, Louis finalmente si calma un po' e i suoi singhizzi diventano via via più deboli.
Zayn è molto preoccupato, non lo ha mai visto così tanto triste, certo lo aveva già visto piangere, soprattutto mentre gli confidava i suoi sentimenti per Harry, ma
questa volta deve essere successo qualcosa.
In quei dieci minuti molte idee su ciò che poteva essere accaduto si fanno strada nella sua mente, ma quella credeva più probabile era una dichiarazione di Louis con una possibile respinta di Harry; aveva un po' paura per la band, lo sa può sembrare egoista ma non voleva che tutto si sfasciasse soprattutto la loro amicizia.
Louis finalmente spiega l'accaduto
-.......così mi sono arrabbiato, non meritavo quelle parole e allora sono uscito sbattendo la porta e sono venuto a cercarti...- mentre racconta ancora qualche lacrima scivola sulla sua guancia (nda oddio forse lo sto facendo piangere troppo).
Per tutto il tempo Zayn è rimasto ad ascoltarlo senza interromperlo, ma ora sa che deve dire qualcosa, Louis è li che lo guarda con occhi lucidi come se sapesse la risposta ad ogni cosa, magari fosse così saprebbe come risolvere i suoi problemi.
-io penso.....- dice un po' incerto -....magari era già arrabbiato di suo e ti ha risposto peggio del solito ma non penso sia così grave.....cioè no non volevo dire che non è stato per così dire "cattivo" ma non credo che volesse risponderti così.... secondo me si è già pentito......e non penso che ti ha risposto così perchè sa cosa provi per lui perchè seppure per ipotesi non ti ricambiasse, cosa che non credo e lo sai, ti tratterebbe comunque bene perchè è pur sempre il tuo migliore amico e non ti farebbe mai soffrire di proposito......comunque sai cosa sto per dirti: devi parlarne con lui per capire il motivo.
Louis lo guarda male, le loro conversazioni finiscono sempre con la solito frase ripetuta all'infinito "devi parlarne con lui" come se fosse facile, sapeva che aveva ragione, come quasi sempre, ma non per questo avrebbe seguito il suo consiglio.
-invece è meglio se non gli parlo.....e non dei miei sentimenti ma non gli parlo punto, di qualsiasi cosa.......oh Louis come è il tempo oggi? nessuna risposta!!-
è molto irritato, ma sa che non è colpa del moro ma solo di quello stupido curly boy.
Louis calmo abbraccia Zayn e dice in tono un po' più dolce
-grazie di esserci-   (nda un po' di zouis come la chiamo io)
Louis si alza e si avvia verso le scale.
-Lo sai anche tu che non puoi resistere troppo a lungo senza Harry!-
gli dice Zayn e come risposta prima di sparire dalla sua visuale vede Louis che scaccia le sue parole come se fossero degli insetti solo a lui visibili.
Fa così, ma sa benissimo anche lui che Zayn ha ragione, è quasi impossibile per lui stare senza di Harry, ma lo farà, per se stesso, per dimenticarsi di lui e si lo ammette anche per vendicarsi. Louis sale lentamente le scale facendo scivolare la mano sul corrimano, ora sa cosa fare!

Zain è rimasto lì, sul divano, per qualche minuto pensando a louis e anche a stesso.
Non riuscendo a trovare una soluzione a nessuno dei due problemi, anzi quello di Louis è facile si dovrebbe dichiarare e poi lui e Harry dovrebbero insonorizzare la stanza per potersi riappacificare appropriatamente, comunque sa che i suoi due amici presto lo risolveranno, sono troppo dipendenti uno dall'altro; ma per lui no, non c'è soluzione.
Pensa di tornarsene nel suo bel letto, ma sa che Liam sta per scendere per fare colazione e decide di aspettarlo lì.....magari fanno colazione da soli.....e tornano a letto insieme......ok le sue associazioni mentali non sono delle migliori (nda come si fa a passare dalla colazione al letto!!)......forse è meglio se mi confido anche io con Louis?
Mentre questi pensieri,intervallati da immagini di Liam in boxer (nda ahahah), scorrono nella mente del moro, come previsto Liam sta scendendo dalle scale.
-mi devo preoccupare?-
chiede dolcemente Liam riferendosi a Louis ,okay magari lo ha chiesto normalmente ma a Zayn la sua voce sembrava così dolce.
-non più di tanto.....insomma se non staranno insieme loro no starà insieme nessuno...- dice con una risatina forzata -...allora colazione?-
chiede per smorzare la tensione,scompigliandogli i capelli.
-certo....ma smettila di toccarmi i capelli!!-
dice fintamente irritato
-ma sono così soffici e belli......come colui a cui appartengono-
l'ultima parte è solo sussurrata ma Liam ha sentito lo stesso e cerca di chiedere spiegazioni
-cosa vuoi di...-
-allora mangiamo o no?-
Niall fa la sua entrata, che come al solito interrompe sempre i momenti meno opportuni (povero cucciolo).
Nessuno risponde e Liam rivolge un occhiata interrogativa in direzione del moro come a voler continuare la domanda che gli stava ponendo.
Zayn però finge di non notarlo e apre la credenza per prendere i cereali.
Si siedono e iniziano a chiacchierare tranquillamente, anzi parlano con Niall ma tra loro non si rivolgono direttamente la parola, Liam aspetta ancora una risposta e Zayn non sa cosa fare esporsi e la possibilità di rovinare tutto o fingere che nulla è successo? Non lo sa.
Niall ad un tratto dice
-ah quasi dimenticavo.....mi scambio di camera con Louis.... se non ho capito male ha litigato con Harry per qualche motivo....in realtà non volevo ma me lo ha chiesto con gli occhi da cucciolo abbandonato (nda oh troppo puccio!!).....comunque non mi crea troppi problemi...-
Liam e Zayn sono stupiti, questo ha confermato che è il loro peggiore litigio.
Niall continua a mangiare tranquillo (nda oh cucciolo fa troppa tenerezza!!!!) ma vedendo gli altri due così preoccupati chiede
-che c'è? avranno litigato un po' peggio del solito, ma niente di grave no??-
-no....non è come al solito.....-afferma Liam
-......sono sempre stati insieme in camera anche quando litigavano perchè sapevano che avrebbero risolto il problema prima della fine della giornata......
ora non è come al solito......per niente!- dice zayn concludendo la frase e il pensiero di Liam

note
l'ultima frase in inglese suona molto però l'ho scritta in italiano lo stesso: now it's not as usual ......not at all!!!
comunque ringrazio anche la stupenda aerith che mi sopporta in classe con i miei scleri bromance sui miei compagni di classe (ahahaha) e che mi aiuta con l'inglese
GRAZIE GRAZIE
SABRINA
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


ringrazio nuovamente i lettori,i recensori e aerith ecco il nuovo capitolo (scusate per averci messo tanto)
                                                                                           
                                                               LARRY STYLINSON STORY
                                                                            CAPITOLO 3


Louis entra nella sua ex camera per la prima volta dopo il litigio.
Harry è sdraiato sul letto con gli occhi leggermente socchiusi, vuole fingere di dormire, ma Louis non è così stupido e si è accorto appena entrato che sta
fingendo, ma fa finta di nulla.
Inizia a prendere vari vestiti in giro per la stanza, li piega, li impila ed esce dalla stanza lasciando la porta aperta.
Uscito Louis,Harry spalanca gli occhi ha visto bene o si è appena immaginato Louis prendere i suoi vestiti ed uscire dalla loro stanza?
"Beh probabilmente sta mettendo i vestiti a lavare....ok impossibile quei vestiti erano puliti, ne sono sicuro (nda si ricorda tutto ciò che si mette che carino!!),non
starà.....no impossibile non cambierà stanza per un litigio......okey è stato più pesante degli altri ma è comunque uno stupido litigio!!".
Louis entra di nuovo nella stanza e prende il suo portatile e vari cavi, si asciuga una lacrima "cazzo,cazzo,cazzo non voglio piangere non davanti a lui, ma
naturalmente questi stupidi occhi non vogliono trattenere una stupida lacrima" la goccia scivola lungo tutta la sua guancia proprio mentre è girato verso Harry.

Si asciuga quella goccia traditrice con la manica della felpa ed esce frettolosamente dalla camera e questa volta richiude la porta dietro di se.
Harry spalanca gli occhi. Ha capito.
"sta cambiando stanza?? stava piangendo, ne è sicuro, lo ha vistoasciugarsi la lacrima, ma allora perchè lo fa? ok, quello che ho detto è stato cattivo e ingiusto,
ma non volevo fare lo stronzo e ora sta piangendo. Non voglio vederlo piangere, ma forse significa che ci tiene a me......beh ovvio siamo migliori amici.....forse ex-migliori amici, devo fare qualcosa......no,è meglio che non faccio niente, potrei solo peggiorare le cose."

Louis entra nella sua "nuova stanza".
"perchè non mi ha fermato? non gli interessa proprio allora? forse ho esagerato ma è colpa sua!!"
Sistema le sue poche cose. Tenta poi di rilassarsi sdraiandosi sul letto, ma non ci riesce, perchè ogni pensiero va a finire ad Harry; ai suoi bellissimi capelli, alle
sue labbra così carnose e belle, che quando sorridono...oh quel sorriso, ogni volta che gliene rivolge uno il suo cuore rischia di collassare.
"No,basta. Non devo pensare a queste cose!!" scocciato si alza e scende al piano inferiore.
Sulle scale incontra Zayn che dopo averlo salutato gli da una pacca sulla spalla e si dirige di sopra.
Liam e Niall invece sono seduti sul divano e stanno parlando, Louis si avvicina e nota che in realtà e solo Niall che parla mentre Liam in silenzio lo ascolta
paziente (nda tenero Niall !!! povero Liam !!!)anche se sembra preoccupato per qualcosa.
Louis si posiziona davanti a l divano e dice
-Niall ho preso un paio di cose e le ho messe in camera, tu comunque hai tutto il tempo che vuoi per spostare la tua roba tanto a me serve solo il letto-
Okay, ora la questione era seria Louis, che è sempre gioioso anche dopo con un litigio con Harry, questa volta sembrava una persona normale, anzi depressa.
Niall risponde con un semplice -ok-
Louis prende il suo cellulare dalla tasca e chiama l'autista che avevano a disposizione.
Liam capendo che stava parlando con l'autista, chiede mascherando con la curiosità la sua preoccupazione
-dove stai andando?-
-non so di preciso- Louis risponde vago ma era ovvio a tutti che stava mentendo, okay solo a Liam perchè Niall non conta (nda povero lo tratto sempre male ma
spoiler lo farò riscattare più o meno), ma se ci fosse stato qualcun'altro, tipo Zayn, anche lui lo avrebbe capito.
-allora divertiti,dovunque tu vada- lo saluta Niall, mentre Liam gli fa solo un cenno.
Louis esce di casa e l'autista è già lì che lo aspetta, con la solita macchina nera con i vetri oscurati per non far riconoscere il passeggero, perchè da quando sono
diventati famosi ovunque vanno creano scompiglio e in pochissimo tempo una marea di fan li circonda, che per quanto ami i fan ora non li voleva proprio incontrare.
"allo studio di registrazione" dice Louis.
L'autista subito parte , Louis appoggia la testa al finestrino e vede la città scorrere sotto i suoi occhi.
Per tutto il breve tragitto sente una canzone risuonargli in testa
                                                                                                                                                                             
                                                                        Woke up this morning
                                                                                         And I heard the news
                                                                                 I know the pain of a heartbreak

di male in peggio.
è arrivato , ringrazia l'autista e scende dalla macchina.
Entrato nel palazzo dietro il bancone dei clienti (nda non mi piace "bancone dei clienti" ma non mi veniva una parola più appropriata) c'è la solita ragazza
bionda poco più grande di lui che gentilmente lo saluta e gli dice
-la sala 3 è libera...-
no, non è impazzita. Louis andava spesso da solo in studio di registrazione per cantare qualcosa, per sfogarsi soprattutto nell'ultimo periodo, da quando ha
ammesso (a se stesso) i suoi sentimenti per Harry
-grazie- dice sorridendo alla ragazza, "magari sarebbe potuto nascere qualcosa se non mi fossi innamorato di quello stupido di Styles (nda mi stavo
dimenticando di dire che io considero Louis single, came on the love between Louis and Harry is so obvious......ok l'ho scritto in inglese perhè mi piaceva di più anche se non so se l'ho scritto giusto....comunque finisco la nota perchè vi sto stressando).
Si dirige verso la sala 3 e priva di varcare la porta chiede alla ragazza
-Verrai a sentirmi anche oggi, vero?-
Senza aspettare risposta entra nella sala.
Sta sistemando il microfono, quando entra la ragazza che dall'altra parte del vetro gli fa un cenno con la mano.
Non era la prima volta che lo sentiva cantare da solo e ogni volta con la sua voce la faceva emozionare, facendole provare dei sentimenti così forti da farla spesso
piangere.
Louis inizia a cantare la canzone a cui stava pensando poco prima
                                                                                 
                                                                     Woke up this morning
                                                                                     And I heard the news
                                                                             I know the pain of a heartbreak
                                                                                      I don’t have answers
                                                                                       And neither do you
                                                                             I know the pain of a heartbreak

                                                                                         This isn’t easy
                                                                                        This isn’t clear
                                                                                 And you don’t need Jesus
                                                                                        Til you’re here
                                                                      Then confusion and the doubts you had
                                                                                    Up and walk away
                                                                                     They walk away
                                                                                  When a heart breaks

Come sempre la ragazza si mette a piangere, e come sempre la ragazza registra la performance di nascosto.

                                                                       I heard the doctor
                                                                                       But what did he say
                                                                       knew I was fine about this time yesterday
                                                                                       I don’t need answers
                                                                                    I just need some peace
                                                             I just need someone who could help me get some sleep
                                                                          Who could help me get some sleep

                                                                                          This isn’t easy
                                                                                         This isn’t clear
                                                                                  And you don’t need Jesus
                                                                                         Til you’re here
                                                                      Then confusion and the doubts you had
                                                                                      Up and walk away
                                                                                       They walk away
                                                                                   When a heart breaks

Questa volta però si sente che c'è qualcosa di diverso, la ragazza lo guarda meglio e vede per la prima volta delle lacrime che scendono lentamente sulle guance di Louis, questo però non compromette la sua esibizione.

                                                                       This isn’t easy
                                                                                        This isn’t clear
                                                                               And you don’t need Jesus
                                                                                        Til you’re here
                                                                  Then confusion and the doubts you had
                                                                                    Up and walk away
                                                                                     They walk away
                                                                                When a heart breaks

La fine della canzone risuona di sottofondo, e lei apre la porta che li separa e lo abbraccia di slancio.
-mi dispiace...- dice singhiozzando la bionda
-di cosa...non è colpa tua....- dice invece Louis cercando di consolarla? era una situazione un po' strana
-Harry capirà di aver sbagliato.....qualunque cosa ha fatto!!- dice dolcemente
-cos.....aspetta come fai a sapere che si tratta di Harry!!- chiede stupito lui
-uno non hai negato......due non sono cieca.....ed è per questo so anche che anche lui prova lo stesso per te....anche se siete così stupidi da non rendervi conto di
quanto vi amate a vicenda!!- dice alzando il tono di voce
-ti sbagli....io sono il solo stupido che si è innamorato....lui non mi ricambia (si asciuga le guance dalle gocce rimaste).....comunque è meglio che vado è quasi ora
di pranzo e ultimamente li ho fatti preoccupare un po' quindi penso di andare a prendere una pizza per farmi perdonare.-
"O meglio ha fatto preoccupare Liam e Zayn, essendo che Harry non se ne cura e Niall come al solito non ha capito nulla o finge di non sapere.
-ci vediamo venerdi pe rla registrazione della band-
Louis esce dalla sala, la bionda invece rimane lì qualche secondo, "si metteranno insieme o morirò prima di vecchiaia?!" pensa mentre toglie il cd con su
l'ennesima performance di Louis
-con questa so io cosa fare!!!- dice con un sorrisetto traverso.

NOTE DELL' AUTRICE
Domanda: cosa pensate che farà la bella bionda con la registrazione??
                sarà stronza e lo farà pubblicare, rovinando così la vita di Louis??
                chi lo sa? Fate le vostre congetture e le vostre supposizioni!!!

Accetto scommesse!!!!!!!
prossimo capitolo incentrato sulla LiamxZayn
Ringrazio i recensori, i lettori e chiunque ha messo nelle seguite,preferite.eccetera

GRAZIE (soprattutto per la vostra pazienza)
SABRINA

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


grazie a tutti per l'enorme pazienza...scusate ma scuola,impegni e poca voglia di passarla dal cartaceo al computer mi hanno rallentata quindi mi inginocchio e chiedo umilmente di perdonarmi a quei pochi che la seguono e grazie per aver commentato e soprattutto ad Alexxassa per aver recensito lo scorso capitolo e a DrarryQaF che con le sue parole mi ha convinto a mettermi al computer e ricopiare il capitolo grazie tante anche a chi a semplicemente letto o recensito i capitoli precedenti!!!!

                                             LARRY STYLINSON STORY (o in questo caso Ziam Mayne(o Palik) story)
                                                                                        CAPITOLO 4

è ora di pranzo. Harry scende per vedere se magari a qualcuno è venuta l'idea di cucinare o ordinare qualcosa (di solito o Niall per la fame o Liam per la sua tendenza ad essere la mamma.
è convinto che ci sia anche Louis e si stupisce quando non lo trova con gli altri.è indeciso se chiedere o no se gli altri sanno qualcosa, ma proprio mentre sta per fare la domanda, Louis entra in casa urlando e poco dopo in cucina dove c'erano tutti. in mano teneva le pizze e unsacchetto contennente delle lattine di cocacola. Tutti sono straniti dal suo comportamento, fin troppo normale.
Louis intuendo lo stupore decide di far finta di nulla e dice
-guardate come sono gentile ho portato da mangiare.....cosa fate lì impalati muovetevi su!!-
Niall naturalmente non vuole impicciarsi e inizia a mangiare, ma Zayn e Liam si sono accorti subito che il comportamento così gioioso di Louis è forzato, ma nessuno dice niente e si mettono a mangiare.
Durante tutta la durate del pasto sono rimasti tutti in silenzio lanciando occhiate agli altri, tutti tranne Niall che parla tranquillamente di un video visto su youtube.

Liam non era riuscito a parlare con Zayn, pur tentandoci più volte, non c'era mai riuscito, o perchè Zayn eludeva le sue domande o perchè Niall li interrompeva (nda povero Niall sempre in mezzo ahahah!!).
Dopo il pranzo Louis e Harry va ognuno nella sua camera.
Niall, Zayn e Liam invece rimangono in salotto a guardare la televisione seduti sul divano.
O meglio Niall guarda la tv e Liam tenta di parlare con Zayn ma lui insiste nel voler stare con Niall per evitare di parlare.
Dopo un po' però Liam non ce la fa più e irritato dai tentativi di Zayn di evitare il discorso, prende il telecomando e spegne la tv.
Niall protesta,ma quando vede lo sguardo duro di Liam capisce che è meglio squagliarsela e mentre se ne va lancia uno sguardo ai due rimasti sul divano e pensa "se loro due ce la fanno a chiarirsi poi tocca solo ad Harry e Lou mettersi insieme...mah speriamo....non so per quanto ancora posso resistere a rimanerne fuori."(nda eh già niall fa il finto tonto ma sapeva tutto di tutti!!!che carino!!!).
Dopo che Niall se n'è andato Liam si gira verso Zayn che ormai sa di essere in trappola: il momento di parlare è arrivato e non può più fuggire.
-adesso parliamo- dice Liam serio.
Zayn ha paura; ha due possibilità: fare finta di non sapere a cosa si riferisce e sorridendo dire uno dei suoi "Vas happenin' boy?" e andare incontro ad un Liam infuriato e che probabilmente non gli parlerà più; o parlare seriamente sperando che Liam lo perdoni (?) per i suoi sentimenti sperando che lo voglia ancora come amico (nda okay non è normale che nessuno pensi mai di essere ricambiato XD ma è pur sempre,purtroppo, solo una storia inventata quindi faccio come voglio).
Questa cosa non gli piace per niente ma decide per la seconda.
-ok parliamo- dice apparentemente calmo,
-allora- risponde Liam nervoso- inizia con lo spiegarmi cosa ti è successo stamattina-
Non sa cosa aspettarsi come risposta, un po' sperama nemmeno così tanto.
Sono da un minuto in silenzio,un interminabile miunuto, ad un tratto Zayn prende coraggio e dice agitato
-ok ti spiego....ma non interrompermi non riuscirei a riprendere la spiegazione-
Liam annuisce.
-allora diciamo che da un po' di tempo, meglio da quando ti conosco, ho messo in discussione molto ciò che pensavo e ciò che sono-
Liam non riesce a capire infatti sul viso ha un'espressione interrogativa
Zayn continua
-diciamo che probabilmente ti considero una persona..... a cui voglio molto bene, ma tanto e che......oh non ce la faccio.....allora mi piaci un casino ma avevo e ho anche adesso paura che si rovini tutto e non voglio perderti, non voglio perdere la tua amicizia perchè tu non mi ricambi, perchè se anche è doloroso ti voglio nella mia vita, perchè, te lo dico ora ma non te lo dirò mai piu, sei speciale, bello, intelligente e i tuoi occhi sono indescrivibili e ....-
continuava a dire complimenti su complimenti, e nel mezzo ci metteva anche qualche scusa per ciò che provava.
Liam era commosso, ma trattiene le lacrime e pur volendolo sentire fargli complimenti per ore decide che per ora è abbastanza e dice soltanto
-anch'io-
Zayn continua a parlare per qualche secondo e quando realizza si sorprende e si zittisce.
Subito dopo Liam, senza aspettare neanche un secondo, gli prende il viso tra le mani e lo bacia, anche se in modo molto timido.
Zayn riesce a connettere, per quanto sia difficile farlo con Liam che lo bacia, e capisce che senza volerlo si è appena dichiarato e che è corrisposto.
Ora, finalmente, ricambia il bacio in modo molto passionale (nda moooolto passionale chiamato da me bacio alla Zayn), fa stendere Liam sotto di se, è da troppo tempo che si trattiene dal baciare quelle bellissime labbra.
Liam geme nel baciò, non riuscendosi a trattenere. La mano di Zayn risale lentamente sul petto del biondo (nda biondo castano cioè non volevo ripetere di nuovo il nome)sotto la camicia. La lingua del più scuro comanda il gioco, lentamente passa sulle labbra dell'altro, per poi entrare di nuovo e contorcersi con quella del biondo. Sanno entrambi che chiunque potrebbe scoprirli, ma a nessuno dei due importa, soprattutto non in quel momento.
Si separano solo per respirare affannosamente, si guardano e Zayn arrossisce, "è troppo carino....così mi ucciderà" pensa Liam che con la mano fa abbassare Zayn e lo bacia di nuovo: ora è lui a comandare.
DLIN DLON
il campanello suona, e si separano ancora un po' imbarazzati, nessuno dei due vuole spoastarsi da dove si trova. si guardano intensamente,il campanello non suona più e di comune accordo riprendono a baciarsi.
Qualcuno nel frattempo sta per scendere dalle scale, ha suonato il campanello ma non si è sentita la porta aprirsi, quindi decide di andare ad aprire.

NOTE DELL' AUTORE (che parolone)
allora devo dire un po' di cose su questo e sul prossimo capitolo:
1- vi è piaciuto questo capitolo? lo so la scena che dovrebbe essere la più bella cioè quella hot non è venuta tanto bene, ma non è colpa mia non ne ho mai scritte e vi assicuro nella mia mente perversa c'è tutta ma non riesco a scriverla e troppo imbarazzante ^//////^(non uccidetemi!!!) *si nasconde*
2-Mi scuso ancora per il mio enorme ritardo *si inginocchia*
3- chi sarà mai alla porta? chi sta scendendo dalle scale? l'idiota di autrice di questa storia riuscira mai a farli accoppiare come ricci? tante domande senza risposte, anzi alle prime due c'è una risposta ma all'ultima si sapra solo con il tempo.
4- non vi preoccupate non mi sono dimenticata della larry, ma bisogna dare un po' spazio a tutti
5-scusate se il capitolo e così corto. 6-mi sa che mi sono dimenticata di dire qualcosa ma forse mi verrà in mente e lo scriverò sul prossimo capitolo
RECENSITE E LEGGETE IN TANTI GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


 

LARRY STYLINSON STORY

CAPITOLO 5
 

 

Niall scende le scale e va ad aprire senza notarli (nda o meglio facendo finta di non vederli).
Apre la portà ma non c'è nessuno, sta per richiudere la porta quando si accorge che sullo zerbino c'è una busta gialla (nda tipo quelle delle prove dei delitti)con scritto sopra "Per Harry" con una scrittura femminile, "sarà una fan come succede spesso" pensa l'irlandese.
-Harry!!!- grida Niall, che con la coda dell'occhio vede i due picciocini che cercano di ricomporsi e guardano curiosi cosa sta succedendo.
Harry scende un po' scocciato
-Che c'è Niall?-
-Qualcuno ha lasciato questa busta davanti alla porta e come vedi c'è scritto che è per te e sembra sia da parte di una ragazza!-
Nel frattempo Louis aveva sentito tutto da sopra le scale(era stato più forte di lui), e lo stomaco gli si sta aggrovigliando (nda esiste come parola?boh), era geloso,e poco prima che Harry risale le scale se ne torna in camera sua e tenta di addormentarsi ascoltando un po' di musica, però i suoi pensieri lo renderanno un po'difficile "chi gli ha scritto? cosa c'è scritto? come reagirà lui? anche io vorrei potergli dire ciò che provo.....no meglio di no rovinerei solo tutto....anche se non è rimasto molto" così si sdraia sul suo letto sperando solo che a cena non si  dovrà sorbire Harry che si vanta o che racconta tutto entusiasta cosa c'era scritto o le foto che gli hanno mandato.

 

 

Harry sale le scale seguito da Niall ed entrano entrambi nella loro camera.
Apre la busta e al suo interno trova un biglietto con scritto "Questo è per te, così capirai.Da un'amica" e un cd.(nda so già che avete tutti capito)
Guarda il cd sorpreso e chiede gentilmente a Niall che era sdraiato sul suo letto
-per favore mi puoi lasciare solo?-
Niall annuisce ed esce dalla stanza richiudendo dietro di se la porta (nda povero non lo vuole mai nessuno.....io si vieni da me!!)(nda scusate per lo sclero).
Harry prende il computer, si sdraia e butta un' occhiata sconsolata al letto non-più-di-Louis.
Prende le cuffie e dopo qualche tempo impiegato per srotolarle(nda anche loro sono umani, perfetti ma umani!!)e le collega al pc.
è curioso di sapere cosà c'è nel cd, sperando che non sia come l'ultimo ricevuto che conteneva foto non proprio caste di una fan (nda ahahahah!!!), apre l'unica cartella nominata "canzoni" e al suo interno ci sono vari file e pensa che magari qualche fan vuole fargli sentire qualche sua canzone , ma allora cosa significas il biglietto?
apre il primo file e dopo qualche nota sente una voce che canta, ma non è quella di una ragazza, infatti la riconoscerebbe tra mille: questa è la voce della persona che ama.
Gli manca solo un'ultimo file da sentire, in questo momento non gli interessa chi glielo ha mandato chiunque sia è stato crudele, la voce di Louis è uno dei tanti motivi per cui lo ama e infatti sin dalla prima canzone delle lacrime gli stanno rigando il volto, quel cd è meraviglioso, Louis lo è.
Apre l'ultimo file, inizia la canzone, ma sente subito che c'è qualcosa di diverso, le altre erano si piene di sentimente e emozioni, ma questa questa lo era un milione di volte in più, ma non ne capiva il motivo.
La canzone finisce ma il file contava ancora 3 minuti, sente una porta spattere e una voce di ragazza,sente qualche movimento e un "mi dispiace" detto tra i singhiozzi dalla ragazza,poi sente la cosa che gli spezza il cuore in milee pezzi: sente Louis singhiozzare; la ragazza ad un certo punto dice
-Harry capirà di aver sbagliato, qualunque cosa ha fatto!- era lui la causa?
Louis chiede stupito come fa a saperlo e lei alzando la voce gli risponde che non è cieca e che per questo sa che lui lo ricambia; non è così bravo come pensava a nascondere i propri sentimenti. poi si sente Louis che dopo poco risponde che si sbaglia, che lui ama Harry e che non è ricambiato; dopo queste parole non ascolta più nulla, Louis ha appena confessato di amarlo, ok non proprio a lui, ma lo ha comunque detto.
La registrazione si conclude e il riccio fissa lo schermo incredulo, dopodichè rimette l'ultima parte, e la riascolta, e la riascolta.
Dopo un duecento volte, per assicurarsi di aver sentito bene,si toglie le cuffie e le appoggia sul comodino di fianco al letto con il suo computer.
Si alza ed esce dalla stanza.
"Quello stupido! anzi lo siamo tutti e due!" pensa Harry mentre percorre il corridoio entra senza bussare nella camera e vede Louis sdraiato sul letto con le cuffie ad ascoltare musica triste?!? ad alto volume, con gli occhi chiusi.
Louis non si accorge della sua presenza, finchè Harry si siede sul letto di fianco a lui e apre gli occhi sentendo un peso sul suo letto.
-cosa..- dice stupito -Che cosa c'è Harry?- adorava essere chiamato per nome da lui anche se preferiva i soprannomi che Louis gli appioppava ogni volta.
-Vorrei parlarti, tu ascolta e basta, ok?-
-ok-risponde un po' nervoso, sia per ciò di cui sospettava stessero per parlare, sia perchè Harry era molto vicino.
-Allora......siamo due stupidi e aspetta lasciami finire- continua vedendo che Louis stava per dire qualcosa -tu provi qualcosa per me anche se non lo vuoi ammettere e solo ora ho capito che le nostre dicussioni sulle ragazze erano a causa della tua gelosia e ...non mi interrompere....io sono uno stupido che non l'ho capito subito e che non ti ho detto che anche io provo qualcosa per te....uscivo con tutte quelle ragazze solo per cercare di toglierti dai miei pensieri e devi ringraziare quella ragazza che ti sente cantare che mi ha fatto sentire le registrazioni..... e sorvolo sul fatto che sono geloso....e ti ho detto tutto questo solo per dirti che ti amo, probabilmente sin da quando ci siamo incontrati ad xfactor il primo giorno-
Louis è scioccato,  e rimane in silenzio.
Stanno così per un po' fino a quando Harry dice
-Stiamo così o hai intenzione di dirmi qualcosa?-
Harry sorride nervoso, cioè sa di essere ricambiato, ma potrebbe comunque finire male in qualche modo.
-Io....Io quella ragazza la ammazzo....non ti ho detto niente per non rovinare nulla e lei praticamente mi obbliga a dichiararmi!!-
Harry stava ridendo -è  questo tutto ciò che mi devi dire?-
-Si no...cioè....ormai lo sai ti amo.....ma non volevo lo sapessi-
-Ma sei idiota o cosa stupido mangia carote, ti ho detto che ti amo anche io quindi che problema c'è se l'ho saputo, ora siamo tutti e due felici no?-
-Si- dice arrossendo (nda che carinoooo!!!).
Harry si avvicina a Louis e accarezzandogli la guancia dice -Sei così bello- (nda era molto meglio in inglese ma direi che rende lo stesso) e avvicina il viso a quello dell'altro - è così sexy- continua ormai sulle labbra dell'altro, dopodichè lo bacia prima dolcemente epoi sempre più profondamente.
Louis seppur con imbarazzo risponde al bacio con molta passione, è pur sempre da un sacco di tempo che voleva farlo.
Harry con la lingua percorre lentamente il contorno delle labbra di Louis. Sono sdraiati con Harry a cavalcioni su Louis.
Louis interrompe il bacio chiedendo con un ghigno
-così sei geloso di quella ragazza?-
Harry diventando rosso dice -beh per un sacco di tempo ti ha sentito cantare da solo, e io amo troppo la tua voce e  te, quindi certo che sono geloso-
 Louis si solleva quel poco che bastava per baciarlo di nuovo.

Nel frattempo quattro occhi li stavano quardando dalla porta socchiusa.

NOTE DELL'AUTRICE:
vedete come sono brava ho postato abbastanza presto, però mi scuso di già perchè il prossimo capitolo ci metterò un po' di più perchè non l'ho neanche finito

sul cartaceo. ora vado a nanna che sono stanca e un po' febbricitante quindi vi amo e vi adoro.
leggete e recensite in tanti (e DrarryQaF e AngeKsl aspetto una vostra recensione e le vostre storie siete le migliori!!)
SABRINA

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=827902