Away

di Luluhero
(/viewuser.php?uid=161338)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Los Angeles ***
Capitolo 2: *** Escape ***
Capitolo 3: *** (S)piacevole Incontro ***
Capitolo 4: *** Piacevole Serata ***
Capitolo 5: *** We Found Love ***
Capitolo 6: *** Tonight, We Are Young ***
Capitolo 7: *** It Girl ***
Capitolo 8: *** Distance ***



Capitolo 1
*** Los Angeles ***


Capitolo 1: Los Angeles

Ho scritto questa Fan Fiction a causa di una delusione d'amore e spero che vi piaccia, perchè l'ho scritta con il cuore. L'ho scritta con il 200% di impegno e spero che l'apprezzerete. In questa storia impareremo che a volte bisogna conoscere le persone prima di giudicarle e che in futuro potremmo scoprire che queste persone potranno avere un ruolo importante nella nostra vita. Baci!!! Luluhero

Capitolo 1: Los Angeles

 


(Let me be your hero)
Would you dance if I asked you to dance
Would you run and never look back
Would you cry if you saw me crying
Would you save my soul tonight

Would you tremble if I touched your lips
Would you laugh oh please tell me this
Now would you die for the one you love
Hold me in your arms tonight

I can be your hero baby
I can kiss away the pain
I will stand by you forever
You can take my breath away


(Enrique Iglesias-Hero)

 

 

Mi chiamo Luana, ho 15 anni e vivo (o perlomeno vivevo) a Milano.

Sono italoamericana, mia madre è nata e cresciuta a Los Angeles finché non si è trasferita a Milano(non ho mai capito il perché sinceramente), dove ha incontrato mio padre. Dopo qualche anno si sono sposati ed anno avuto e me e dopo pochi mesi dalla mia nascita hanno divorziato. Ora vivo con mio padre a Milano e mi manca la presenza materna.

Siccome io e mio padre non abbiamo un bel rapporto ho deciso di cambiare aria e di trasferirmi a Los Angeles da mia madre, che non la vedevo da 10 anni e anche perché   Emily, la mia migliore amica e italoamericana come me,si era appena trasferita nella città degli angeli.

Io e mio padre arrivammo all’aeroporto e mi disse:”Allora sei Pronta?Sei sicura di voler partire?” Non gli risposi ed annuii “Mi mancherai tanto....Chiamami”E a quel punto la mia rabbia scattò. Se c’era qualcosa che non piaceva a mio padre era la tecnologia. A scuola vedevo tutte le ragazze della mia età con dei cellulari super costosi mentre io ero l’unica che non ne possedevo uno e questo mi dispiaceva.

“E con quale cellulare?!Tu ti ostini a non comprarmene uno nonostante abbia 15 anni””Lo sai che penso della tecnologia””Però nonostante io sia l’unica tua figlia non pensi minimamente a me!”dissi infuriata. Stava per dire qualcosa ma chiamarono il mio aereo.”Devo andare, chiamami tu”dissi ferita. Finalmente salii su quel benedetto aereo e ,grazie a mia madre,viaggiai in prima classe,non capii perché insisté, io mi sarei accontentata di viaggiare in quella economica pur di non fare spendere denaro. Era la prima volta che viaggiavo così a lungo su un aereo. Dopo aver ammazzato il mio tempo con un buon libro e con della musica, giunta la sera dopo una buona cena,stanca come non mai, mi appisolai.

Fui svegliata il giorno seguente dall’atterraggio dell’aereo sul suolo. Guardai fuori dal finestrino ciò che mi aspettava e, per la prima volta in vita mia, mi sentii davvero libera. Annunciarono l’arrivo a Los Angelus. Scesi dall’aereo e , con passo veloce mi diressi a prendere le valigie. Non aspettai granché e perciò mi diressi verso la porta che indica gli arrivi. Allungai il collo in cerca di mia madre e la vidi. Lei si avvicinò e mi salutò per prima. Era molto cambiata da come me la ricordavo. Aveva gli occhi azzurri come i miei e dei lunghi capelli rossi mentre io castani ed aveva sempre il suo fisico slanciato.”Ciao Luana”mi disse sorridente”E’ bello rivederti mamma”mi abbracciò”Ho una cosa per te””Non dovevi mamma”dissi incavolata”So che papà non vuole prenderti un cellulare....me l’ha detto lui...quindi ho pensato di regalartene uno come regalo di benvenuto....So che quest’anno va di moda l’I-phone”si giustificò e mi mostrò il cellulare”Mamma questo è troppo”dissi “Non importa voglio che tu sia felice per quest’estate...Andiamo?”annuii e mi aiutò a portare una delle mie valigie e mi condusse alla sua macchina e lì mi caddero le valigie. Quella macchina era spettacolare.”Che macchina è?!”dissi strabuzzando gli occhi””E’ una BMW nuova di zecca” disse orgogliosa. Cercai di contenermi.”Scusa, ma che lavoro fai?””Lavoro da un anno per una rivista di moda molto importante” la bocca mi cadde a terra. Salimmo in macchina e ci dirigemmo  verso casa nostra e dopo, una bella chiacchierata arrivammo a casa, forse casa non era il termine propriamente adatto, arrivammo davanti una villa”Tu vivi di qui?””Tesoro non sai che Los Angelus è la patria delle ville?” mi prese per mano e mi condusse . Appena entrammo rimasi meravigliata,era enorme. Ogni dettaglio era accurato in ogni minimo particolare,le cose erano al posto giusto.”Vai all’ultimo piano, apri la prima porta a destra, li c’è la tua camera e apri l’armadio,lì c’è una sorpresa”. Salii di corsa e aprii di fretta la porta. La camera era enorme rispetto a quella di Milano. Era colorata con vari tipi di blu e azzurro. Senza soffermarmi troppo su quei particolari mi fiondai nell’armadio dove vi trovai dei vestiti e scarpe. Mia madre arrivò e mi disse”Allora ti piace?” mi girai”Grazie infinite mamma”. Ad un certo punto mi sentii afferrare le spalle e mi voltai”Emily! Ma che ci fai qui?!””Luana sveglia! Io vivo a Los Angeles. Sono venuta qua per vederti!”Mi indicò la valigia. Emily,la mia migliore amica con cui condividevo tutto. Era alta come me e portava i capelli neri e aveva gli occhi verdi.”Allora stasera dormi da noi!”dissi convinta”ma dai?”disse lei. Mia madre ci lasciò da sole. Dopo una bella chiacchierata tra amiche mia madre urlò dal piano di sotto”Ragazze andatevi a lavare così ordino le pizze!”. Io ed Emily facemmo come aveva chiesto e andammo in due bagni diversi a lavarci. Finito raggiungemmo mia madre, che aveva già le pizze con sé.

Dopo una scorpacciata di pizza ci sdraiammo sul divano e guardammo la televisione. Non appena misi su MTV per vedere che musica passavano mi ritrovo davanti la faccia di quel bamboccio di Justin Bieber. Disgustata cambiai in un baleno.”No ti prego Lu.. Rimetti, c’è Justin!”pretese Emily insistentemente. “Oh mio dio! C’è Justin!” dissi facendole il verso per scherzare”Io quel bamboccio viziato non lo voglio proprio vedere!”dissi schifata. Se c’era qualcosa su cui io ed Emily non andavamo proprio d’accordo erano i gusti musicali.”Senti si è fatto tardi.. Io vado a dormire perché sono stanca, vieni con me?””Ok, a proposito.. Mary(si chiamava così mia madre),domani posso portare Luana a Malibù?””Per me va bene” Fortunata Emily, lei aveva 16 anni e aveva già la macchina mentre io avrei dovuto aspettare fino al mio compleanno,come per tradizione.”Ok... Noi andiamo a dormire” Salimmo in camera mia e prima di andare a dormire scrissi un messaggio a mio padre dicendogli che mamma mi aveva comprato un cellulare nuovo e che mi trovavo bene a Los Angeles. Finito mi appoggia sul letto” Buonanotte Emily”dissi”Buonanotte Luana” e, per la prima volta mi addormentai con il sorriso sulle labbra.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Escape ***


Cap 2 Escape Capitolo 2 : Escape
Questo  capitolo è scritto in maniera diversa grazie ai consigli di mia sorella, inoltre qua vedremo Luana che tratterà il nostro"Bamboccio" in maniera un po' cattiva... Leggete per capire! Baci
Luluhero

You can run you can hide

but you can’t escape my love
You can run you can hide
but you can’t escape my love

Here’s how it goes
You and me
Up and down
But maybe this time
We’ll get it right
Worth the fight
cause love isn’t something you can shake

When it breaks all it takes is some trying

If you feel like leaving
I’m not going to make you stay
but soon you’ll be finding 
You can run
You can hide
But you can’t escape my love

You can run
You can hide
But you can’t escape my love
(Enrique Iglesias-Escape)

Il mattino seguente mi svegliai e respirai a pieni polmoni l'aria californiana con entusiasmo. Mi alzai e andai a renfrescarmi un po' in bagno.
Scesi  le scale per fare colazione,avevo una gran fame.
"Buongiono a tutte!"dissi pimpante.
Loro sobbalzarono spaventate.
"Lu mi hai fatto venire un colpo!"disse Emily spaventata.
"Scusa,non volevo"dissi ghignando mentre salutavo la mamma. Mi aveva preparato dei toast,ancora non riuscivo a mangiare uova e bacon di prima mattiva e sapevo che non ci sarei mai arrivata.. Io ed Emily quella stessa mattina avevamo progettato di andare al cinema per vedere un film.
"Allora quando ci andiamo?"disse Emily impaziente.
"Che ne dici oggi pomeriggio?"dissi io e lei annuì.
"Aspetta che devo vedere quanti soldi ho"dissi in cerca del mio portafoglio.
"Luana non se ne parla. Te li do io i soldi"
"Ma no mamma, mi hanno insegnato a guadagnare e a risparmiare i soldi,ce la faccio da sola"dissi determinata.
"Sei sicura?".
"Si".
"Ma la prossima volta pago io".
"Allora io e Luana ci andiamo a preparare"disse Emily.
Dopo aver sparecchiato io ed Emily salimmo in camera a prepararci.
"Allora quale metto,quello arancione o quello blu?"dissi parecchio indecisa, ho sempre avuto indecisioni su questo argomento.
"Metti quello blu...Sarai più sexy"disse convinta. Certo che Emily era pazza! Io sexy? Ma quando mai! Certo che le sapeva dire bene le cazzate!
Dopo esserci vestite e messe apposto(non proprio apposto...I miei capelli quel giorno avevano deciso di vendicarsi contro di me).
Uscimmo. Emily mi fece vedere orgogliosa  il suo nuovo gioiellino mentre io la guardavo verde d'invidia.
Sfrecciamo per le strade di Los Angeles fin quando non arrivammo alla famosissima spiaggia di Malibù.
Dop esser scesa  osservai meravigliata il paesaggio che avevo attorno a me finchè non fui risvegliata da Emily che era molto impaziente.
Ci dirigemmo verso riva e sistemammo i nostri asciugamani. Avevo bisogno di andare in bagno,un'altra volta!.
Emily mi indicò la direzione ed io mi incamminai prendendomi la borsa.
Appena uscii di lì mi sentivo un po' meglio e così mi incamminai senza guardare nessuno.
Mentre stavo tornando da Emily un tizio che stava giocando a pallavolo si scaraventò sul di me e,grazie alla mia sfiga,mi buttò per terra sulla sabbia cocente.
Io per poco non gli rivolsi insulti pesanti perchè lui mi parlò"Scusa"disse e si chinò su di me"No guarda,sono sulla subbia cocente,secondo te sto bene?"dissi sbuffando e quel punto lo squadrai. Oh-oh.  Se ne avessi avuto l'occasione mi sarei tolta gli occhi pur di non vedere quella persona a tutti i costi. Alto con i capelli  biondi o castani,chiamateli come volete, solo uno poteva essere.
"Ma tu sei..." Non feci tempo ad esprimere un pensiero compiuto che costui mi tappò la bocca.
"Calma...Non ti agitare....Non dire niente....Non fare niente....se proprio ci tieni ti regalo due biglietti per il mio concerto"disse sottovoce orgoglioso di se stesso.
Io a quel punto gli morsi una mano e lui la ritirò indietro"Ahia!"disse guardandomi.
"Ben ti sta!Io non voglio andare al tuo stupido concerto!". Lui mi guardò come se parlassi in aramaico spezzando il suo orgoglio.
"Come scusa?!" disse strabiliato.
"N-o-n- v-o-g-l-i-o a-n-d-a-r-e a-l- t-u-o s-t-u-p-i-d-o c-o-n-c-e-r-t-o!!!!.....Tu parlare mia lingua?! Non ti facevo così stupido"dissi io.
Lui a quel punto fece una cosa che non mi aspettai. Si mise a ridere. Che cosa aveva da ridere?!
"Che cos'hai da ridere!"dissi io arrabbiata al massimo
"No...E'che sei buffa"disse ridacchiando. Cosa? Io buffa? Ripeto IO BUFFA?
"Io buffa? Ma ti sei visto tu?!"
"Io di certo non sono ricoperta di sabbia"affermò. Se non ci fosse stato nessuno l'avrei perso a calci in culo.
"Mmh quanto ti detesto!" dissi alzandomi,che gentleman non si è nemmeno preoccupato di aiutarmi ad alzarmi!Lui rise ancora più forte.
"Sei un bamboccio! Non solo hai 17 anni e ne dimostri 3 ma ti metti a ridere come un bamboccio!"dissi incazzata
"Senti da che pulpito viene la predica...Ti senti così grande invece?...Comunque piacere Justin" e mi tese la mano.
Io non la stransi e mi scrollai la sabbia che avevo sulle gambe"Ci sono cose più belle che stringere la tua mano bamboccio"
"Ancora non mi hai detto il tuo nome"disse guardandomi dritto negli occhi.
"Non ho intenzione di dirtelo"dissi piccata
"Perchè ti ostini così tanto?"
"Perchè ti odio...Sai non tutto il mondo gira intorno a te e poi non sono tua fan!"dissi.
"Non è vero che mi odi"disse. Lo guardai. Una parte di  me disse"Che bei occhi che ha" ma una parte lucida mi disse"No, Luana. E' Justin Bieber,ricordatelo!". Mi ricomposi scacciando quelle voci.
"Credimi,è come ti dico io"dissi insistendo
"Un giorno ti farò cambiare idea"
"Non contarici"
"La speranza è l'ultima a morire". Sbuffai.
Dall'altro lato della spiaggia Emily urlò il mio nome a squarciagola."Luanaaaaaaa". Ecco sgamata in pieno.Cazzo Emily tapparti la bocca no?"
"Eccomi arrivo!"
"Dunque il tuo nome è Luana,poco comune ma mi piace"disse sorridente
"Meglio che vada"dissi
"Ci rivedremeo?"
"Io spero di non rivederti per il resto della mia vita"
"Io dico che presto ci rivedremo"
"Si contaci!"e gli feci la linguaccia come una bambina di cinque anni e me ne andai.
Arrivata Emily mi disse"Ma dov'eri finita?"
"Non trovavo la strada". Enorme balla.
"E quindi hai chiesto a quel ragazzo le indicazioni"disse come se sapesse già la risposta.
"Si"la buttai lì.
"Facciamo un bagno?"chiese.
"Si certo"conclusi io stressata.
Ci spogliammo e ci buttammo a mare. Dopo un po' Emily mi disse:
"Lu io esco,vieni anche tu?"
"No Emily,sto ancora un po'"
"Ok ci vediamo dopo" Ed uscì.
Stesi in acqua come il morto rilassandomi e chiudendo gli occhi ma per poco.
"Guarda chi si rivede!"alzai gli occhi e lo rividi,una seconda volta. Molte ragazze avrebbero voluto esser come me ma io in quel momento avrei voluto essere dall'altra parte del mondo:
"Datemi un pizzicotto,ditemi che è un incubo".
Lui mi diede un pizzicotto.
"Ahia!ma io dicevo per dire,ma capisci quando parlo?!"dissi alzandomi,massaggiandomi la parte torturata.
"E allora tu che mi hai morso?!"disse
"Comunque è tutto vero" continuò"
"Perchè mi insegui?"dissi arrabbiata,di nuovo.
"Avevo voglia di farti arrabbiare"ancora,già sono arrabbiata con te,ma lo vuoi capire!
"Si..certo,come se già non lo fossi!"
"Te l'avevo detto che ci saremo rivisti!"
"L'avevi pianificato"dissi severa
"E' vero"
"Allora che vuoi Bieber?"
"Volevo solo salutarti"
"Ma se neanche mi conosci!"
"Certo che ti conosco. So il tuo nome"
"Allora mi conosci davvero bene"dissi sarcastica
"Senti un po'...Dove abiti?"Questo era uno stalker!
"Abito a Los Angelesi"dissi
"Lì c'ero arrivato ma la via?"
"Non ci credo,Bieber che mi capisce?...Comunque abito in via Fatti Gli Affari Tuoi"
"Non ci sono mai stato"Stava scherzando vero?
"Saltiamo argomento...Hai il ragazzo?"Colpita e affondata.
"Questa domanda non è degna di risposta"dissi indignata.
"Dai almeno dimmi solo questo"fece gli occhioni dolci come il gatto di Shrek. Alzai gli occhi al cielo esasperata.
"No,non ho il ragazzo,contento?"
"Si,quindi ho una speranza con te"WHAT?!Gli spruzzai l'acqua addosso indispettita.
"No,non hai nessuna speranza con me" Lui a sua volta mi schizzò.
"Sei uno stupido Bieber!"e lo spinsi sott'acqua e risi.
"No..Bieber che si fa mettere sott'acqua...Non ci credo,è impossibile!"dissi ironica.
Quando risalì mi guardò con uno sguardo vendicativo.
"No,non ti azzardare!"urlai
"Mi dispiace ma in qualche maniera mi devo pur vendicare"mi prese in braccio. A quel punto la mia pazienza era al limite.
"Bieber che cazzo fai?Ora quando torno a casa mi devo pulire per bene,che schifo!Lasciami!"
"No!!"mi dimenai.
"Ho detto lasciami!"dissi insistentemente.
"L'hai detto tu!!!"e mi buttò in acqua. Quando risalii dissi solo due parole:
"TI ODIO!!!!"me ne andai.
"Aspetta!!!"Mi girai.
"Che vuoi ancora?"
"Quanti anni hai?"chiese
"16 ad ottobre"
"Ok ciao!" disse e a qual punto se ne andò nuotando.
Arrivai a riva."Che bella nuotata rilassante" dissi sarcastica sottolineando la parola "rilassante".
"Dai Lu asciugati per bene che dopo ce ne andiamo"disse Emily. Finalmente pensai.

Arrivammo a casa."Ciao Luana!"disse mia mamma "
Ciao"dissi. La mia euforia si era svanita rispetto a stamattina.
"Allora ti è piaciuta la spiaggia?"
"Si la spiaggia è bellissima"solo la spiaggia si intende
"Hai incontrato qualche bel ragazzo?"colpita e affondata per la seconda volta
"NO."dissi secca
Più tardi mangiammo e io ripensai a quel spiacevole incontro con quel bamboccio.



Ed ecco la fine del 2 capitolo!
Allora che ve ne pare?
L'avevo detto che Luana era un po' cattivella!
Se vi è piaciuta commentate o se avete domande non esitate a chiedere!

Ci rivediamo per il 3 capitolo  però non so quando lo posterò,spero al più presto e ci saranno delle sorprese!
A presto!
Luluhero

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** (S)piacevole Incontro ***


(s)piacevole incontro Scusatemi!!!!Mi si è rotto il computer e non sapevo cosa fare e ho fatto riposare la mia FF. Imploro il vostro perdono!!!!
Prometto di scrivere il più possibile. Godetevi questo capitolo, ho inserito un pezzo in memoria di Whitney Houston che è deceduta una settimana fa.

Capitolo 3: (S)piacevole Incontro

Clocks strikes upon the hour
And the sun begins to fade
Still enough time to figure out
How to chase my blues away
I've done alright up 'til now
It's the light of day that shows me how
And when the night falls loneliness calls

Chorus:
Oh! Wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah! Wanna dance with somebody
With somebody who loves me

I've been in love and lost my senses
Spinning through the town
Soon or later the fever ends
And I wind up feeling down
I need a man who'll take a chance
On a love that burns hot enough to last
So when the night falls
My lonely heart calls

Chorus:
Oh! Wanna dance with somebody
I wanna feel the heat with somebody
Yeah! Wanna dance with somebody
With somebody who loves me

(I Wamma Dance With Somebody- Whitney Houston)


"Mamma possiamo mangiare  fuori stasera?"
"Certo,anch'io esco"
"Quando torni?"
"Molto tardi,starò fuoti tutta la notte,ti lascio le chiavi"
Dopo aver mangiato e sparecchiato ci sedemmo a guardare un po' di TV.
Arrivate le quattro e mezza ci preparammo per uscire.
Emily andò a casa sua per farsi la doccia e per vestirsi.
Mi lavai i capelli e mi soffermai davanti al mio armadio a meditare: Cosa dovevo mettermi?
Io per scegliere i vestiti ero un caso disperato, mi ci voleva almeno mezz'ora a scegliere un vestito decente, che volete farci sono fatta così!
Alla fine trovai la soluzione stranamente in poco tempo"Maglietta lunga blu e leggins...Ottima scelta"dissi convinta. Dopodichè riandai in bagno e mi asciugai i capelli. Oggi avevo voglia di farmi riccia e presi l'arricciacapelli. Finito il lavoro misi le mie adorate converse color carta da zucchero,se c'era una cosa che adoravo erano le converse, qualsiasi tipo e di qualsiasi colore.
Presi la borsa e scesi, Emily era già arrivata. Tempismo perfetto. Era carinissima, vestita con una maglietta rosa  e con dei pantaloncini di jeans.
"Mamma allora ni andiamo"dissi baciandole la guancia affettuosamente."Ciao tesoro e divertitevi,non tornate troppo tardi va bene?""Va bene!".
Presa la macchina di Emily ci dirigemmo ad un centro commerciale. Prima girovagammo per il centro e poi ci venne la voglia di andare a vedere un film e così andammo al piano superiore.
"Lu, andiamo a vedere il film di Justin che è appena uscito?"
"Non se ne parla""Ti prego, sono la tua migliore amica, fallo almeno per me". Nel modo in cui mi guardava cedetti subito.
"Va bene e che sia l'ultima volta!"Quel pomeriggio non prometteva nulla di buono.
Andammo a  comprare i biglietti.
"Due biglietti per Never Say Never"dissi le ultime tre parole con acidità.
"Faccia quattro offro io" e questo dov'era arrivato?
"Mi scusi ma..." dissi girandomi e mi bloccai "No... Ancora tu!" dissi veramente arrabbiata.
"Ciao anche a te!"
"Luana ma che..."Emily non finì la frase perchè le tappai  la bocca,non volevo che urlasse il suo nome altrimenti saremmo state investite da una banda di milioni di ragazze urlatrici.
"Calma Emily... Parla sottovoce"
"Lui è..."balbettò
"Si, quel bamboccio di Bieber"
"Ehi!"disse offeso
"Così impari a inseguirmi"
"Non è colpa mia! Io e Chaz volevamo vedere un film,piuttosto...Perchè compro o biglietti per andare a vedere un mio film?" Chiese sospettoso. Arrossii.
"Emily ha insistito"Un po' era anche colpa sua!"A proposito Emily lui è Justin o il bamboccio come lo chiamo io"si strinsero la mano. Bleah. Povera Emily.
"Voi vi conoscete?"chiese.
"No"dissi
"Si"disse lui ed insistette.
"Non mi dire che è quello delle indicazioni?". Colpita. Emily era stata con me tutto il tempo da quando sono venuta a Los Angeles e l'unica volta in cui non era con me era stata quando io ho incontrato quel....quel.... Oh avete capito. Che intuizione Emily!
"Indicazioni?"disse lui perplesso.
"Lascia stare"dissi chiudendo il discorso.
"Comunque..Lui è Chaz"
"E' un piacere conoscerti"dissi stringendogli la mano. Lui mi sorrise.
"Come mai tutta questa gentilezza con lui?"
"Perchè lui non è come te e non si monta la testa perchè è famoso"
"Chaz questa è Emily". Si strinsero la mano ma notai qualcosa di diverso. Si stavano guardando in un modo....Sdolcinato,non da Emily.
"Be' allora Emily...andiamo a vedere questo film?"
"Si"disse convinta.
Bieber ci precedette e comprò 4 biglietti.
"Quanto ti detesto"gli dissi sottovoce
"Lo so"sorrise compiaciuto.
Arrivammo in sala.
Loro corsero per prendere i posti mentre io me la prendevo comoda.
Visto che la sfiga mi perseguita, Chaz si sedette vicino ad Emily e Justin vicino ad Emily e l'unico posto rimasto era accanto a lui. Volevo andarmene..
Mi sedetti a fianco a lui.
"Allora non puoi stare senza d i me". disse beffardo.
"Sta zitto!"Urlai e tutti la gente mi guardò come se fossi pazza.
Cominciò il film.
"Sai ti preferivo da piccolo"
"Ehi!"disse ferito.
"Almeno lì non rompevi le palle!"e risi e si unì pure lui a me.
Ad un certo punto con la coda dell'occhio vidi spostare il suo braccio dietro di me, per compiere la fatidica mossa che si fa al cinema.
"Non ci pensare neanche" e lo fulminai con lo sguardo. ad un certo punto del film lo vidi dare dei soldi ad una ragazza che suonava per strada il violino e mi commossi.
"Sta aumentando la mia stima in te"dissi.
"No....Perchè scusa?"
"Non è da tutti fare una cosa simile"
"Mi sono trovato nella stessa situazione"
Dopo un bel po' finì il film. Usciti mi chiese:
"Allora,ti è piaciuto il fim?"
"Se ti avessi visto meno si"
"Sei proprio antiptica quando fai così"
"Lo so... Emily ci sei?"
"Si, allora dove andiamo a cenare?"
"Andate a cena?"Chiese Bieber curioso.
"Si abbiamo la serata libera"concluse Emily. Tappati la bocca Emily!!!
Bieber mi guardò con sguardo implorante. Voleva venire pure lui. Pure Emily mi guardò così. Peggio di così non poteva andare.
"Va bene, puoi venire, se è questo che vuoi"dissi esasperata. Mi abbracciò.
"Toglimi le mani di dosso!!!"dissi e lo fece.
"Allora...Dove andiamo?"
"Justin,che ne dici di quel posto che mi avevi consigliato tempo fa?"
"Be' andiamo con la mia macchina?"chiese Justin
"No,abbiamo la nostra"dissi convinta.
"Ehm,... Luana...ti dispiace se io vado con Chaz?"A quanto pare quei due si piacevano e non volevo essere la terza in comodo.
"Quindi devo salire in macchina con questo qua?" dissi indicandolo" Eh va bene". Quando Chaz si girò feci l'occhiolino ad Emily come incoraggiamento.
"Perchè ti ho fatto venire?"dissi maledicendomi. Ci incamminammo.
"Perchè ti piaccio."disse convinto. Iniziai a ridere a crepapelle.
"Buona questa. Che bella battuta!!!". Alzò un sopracciglio del tipo"dacci un taglio". Mi fermai tossicchiando per non ricominciare a ridere di nuovo.
"Eccoci arrivati.... Questa è Louise"
"Dai dei nomi alle macchine?"dissi scioccata.
"Perchè,tu no?"disse squadrandomi,come se fosse la cosa più normale del mondo dare nomi alle macchine.
"Io ho ancora 15 anni". La sua macchina era bianca, Lamborghini pensai...
"Devo proprio salire?" chiesi.
"Se te la vuoi fare a piedi per me va bene"
"Ok entro"dissi rassegnata. Mi aprì la porta.
"Da te non me l'aspettavo... Lo fai con tutte?"
"No, solo con te". Arrossii, un'altra volta. e salii in macchina e mi allacciai la cintura.
Salì pure lui e partimmo verso il luogo incognito.




Allora... Che ne dite??. Recensite mi raccomando e fatemi sapere se vi è piaciuto!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
 Baci.

Luluhero

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Piacevole Serata ***


Piacevole serata Eccomi tornata con un nuovo capitolo!
Sono rimasta ieri sera a scrivere questo capitolo e finalmente ci sono riuscita. Spero che sia di vostro gradimento!!! :)

Capitolo 4: Piacevole Serata...


If you ever leave me, baby,
Leave some morphine at my door
'Cause it would take a whole lot of medication
To realize what we used to have,
We don't have it anymore.

There's no religion that could save me
No matter how long my knees are on the floor
So keep in mind all the sacrifices I'm makin'
Will keep you by my side
And keep you from walkin' out the door.

Cause there'll be no sunlight
If I lose you, baby
There'll be no clear skies
If I lose you, baby
Just like the clouds
My eyes will do the same if you walk away
Everyday, it'll rain, rain, rain

I'll never be your mother's favorite
Your daddy can't even look me in the eye
Oooo if I was in their shoes, I'd be doin' the same thing
Sayin' there goes my little girl
Walkin' with that troublesome guy

But they're just afraid of something they can't understand
Oooo but little darlin' watch me change their minds
Yea for you I'll try I'll try I'll try I'll try
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
If that'll make you mine

Cause there'll be no sunlight
If I lose you, baby
There'll be no clear skies
If I lose you, baby
Just like the clouds
My eyes will do the same if you walk away
Everyday, it will rain, rain, rain

Oh don't just say, goodbye
Don't just say, goodbye
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
If that'll make it right

Cause there'll be no sunlight
If I lose you, baby
And there'll be no clear skies
If I lose you, baby
And just like the clouds
My eyes will do the same if you walk away
Everyday, it'll rain, rain, rain

( It Will Rain- Bruno Mars)

"Ti dispiace se metto un po' di musica?"chiese.
"No,fai pure"dissi e lui mise su una stazione e riconobbi la melodia di una delle mie canzoni preferite.
"LASCIA STARE QUAAA!!!"urlai e lui saltò in aria.
"Mi hai fatto prendere un colpo!!"disse riprendendosi.
"Adoro questa canzone e soprattutto lui, quant'è figo Enrique Iglesias!"dissi sbavando(per modo di dire).
"Guarda che sono geloso,mi hai ferito profondamente nell'orgoglio"disse fingendosi ferito. Io a quel punto guardandolo mi misi a ridere.
"Finalmente ridi ad una mia battuta"disse esasperato sorridendomi.
"Sai io ti immaginavo diverso"confessai.
"Esempio?"chiese.
"Ehm...Non so,tipo come quelle celebrità che non si mischiano con la gente comune"
"E' la prima cosa bella che dici di me". Si avvicinò. Io con la mano gli spostai il viso.
"Guarda la strada"dissi.
Finita la canzone ne partì una che odiavo con tutto il cuore.
"Ohh wooaah,Ohh wooaah,Ohh wooaah"
"CAMBIA!!!"dissi a denti stretti.
"Dai è solo la mia canzone!"disse con tono innocente.
"E'fuori discussione!"dissi arrabbiata.
"Dove sono finite quelle paroli dolci e gentili di prima?"
"Sono morte e sepolte!"
"Dai, in fondo sono solo 3 minuti....Baby,baby,baby, nooo,I thought you'd always be mine"disse accarezzandomi il mento.
"Si certo"staccandogli la mano e poi lo guardai cantare e dopo un po' la canzone terminò:
"Non potevi cantarla alla ragazza del video questa canzone?"dissi indispettita
"Quindi hai visto il mio video?"disse sorpreso.
"Emily me l'ha fatto vedere..Ho resistito solo un minuto perchè poi sono andata a vomitare in bagno"dissi convincente. Lui mi guardò di sottecchi.
"Comunque..sei più carina quando ti arrabbi". Girai la testa dall'altro lato.
"Eccoci,siamo arrivati"disse Bieber interrompendo il silenzio. Guardai fuori dal finestrino. Era un ristorante sulla spiaggia..Scesa dalla macchina vidi Emily e Chaz.
"E' bellissimo"dissi meravigliata.
"Già"disse Emily.
"Scusate ve la rubo un attimo"continuò. I ragazzi si dileguarono.
"Che è successo Emily?"chiesi.
"Chaz mi ha invitata a cena"disse euforica.
"No!"dissi sorpresa. Ero contenta per lei. Finalmente.
"E tu con Justin come va?"
"Emily lo sai che mi sta antipatico no? Per ora siamo solo conoscenti"
"Si vede da un miglio che gli piaci"disse convinta.
"Si come no".
"Ragazze andiamo"disse Bieber.
Entrammo nel locale. Subito arrivò il maitre.
"Cosa posso fare per voi?"chiese gentilmente.
"Un tavolo per quattro". Ci accompagnò e ci lasciò.
Bieber e Chaz diedero uno sguardo d'intesa e ci fecero accomdare sulla sedia.
"Grazie"sussurramo io ed Emily. Guardammo il menù.
Il cameriere dopo 5 minuti tornò.
"Allora cosa prendete?"
"Quattro margherite grazie e da bere quattro coca cole". Quando il cameriere ci lasciò. Emily si tufò in una conversazione con Chaz e Bieber parlò per primo.
"Be' parlami un po' di te"chiese curioso.
"Non c'è molto di cui parlare"dissi.
"Cosa fanno i tuoi genitori?"
"Mio padre è un medico mentre mia madre lavora ad Elle"
"In che ospedale lavora?"chiese
"Lavora a Milano...I miei genitori sono divorziati"dissi con una lieve tristezza e guardai in basso evitando il suo sguardo.
"Ehi non piangere"disse sollevandomi il mento.
"Non sto piangendo"dissi.
"Però sei triste". Emily che aveva sentito la conversazione si stava per mettere a piangere. Se piangeva lei piangevo anch'io.
"Se ti può consolare i miei sono separati"disse
"Davvero?"chiesi.
"Si ,ma non ci faccio molto caso". Fummo interrotti dall'arrivo delle pizze.
"Buon appetito"dissi e loro risposero altrettanto.
Mangiammo tranquillamente e stavolta NOI ragazze pagammo il conto.
..............................................................................................................................................................................................................................................

"Allora, che si fa?"
"Facciamo un giro in spiaggia?"chiese Bieber.
"Si mi pare un'ottima idea"disse Emily.
Feci un segno ad Emily perchè avevo intenzione di raggiungerla dopo e rimasi a guardare il cielo.
"Ehi"disse Bieber.
"Ehi"risposi debolmente.
"So come ti senti"
"Si, lo so"
"Bene, allora smettila di mugugnare e muovi il culo perchè io ho intenzione di divertirmi stasera!!"gli sorrisi e lui mi prese per mano e STRANAMENTE lo lasciai fare.
Arrivata in spiaggia mi tolsi le scarpe e passeggiamo sul bagnasciuga.
"Che bella luna"dissi guardandola.
"Già"disse guardandomi e io arrossii
"A proposito, grazie per avermi sollevato il morale"
"No, mi stai dicendo grazie?!Non ci credo"
"Stai zitto!"dissi irritata.
"Allora non mi odi davvero"concluse.
"Questo dipende da te... Quando fai l'idiota e ti credi chissà chi lì si che ti odio mentre quando fai il premuroso un po' meno ma è sempre odio"affermai
"Cioè fammi capire...Prima mi tratti bene e poi mi tratti male insomma!"
"Bravo ci sei arrivato!!"dissi scherzando.
Mi venne un brivido.
"Aspetta, ti do la mia felpa"disse.
"No, non ho freddo"mentii.
"Puoi prendere in giro chi vuoi ma non me,sei piena di brividi sulla pelle"
Si sfilò la felpa e me l'appoggiò sopra le spalle e mi riscaldò con un braccio.
"Grazie"dissi cortesemente.
"Forse oggi mi hai ringraziato abbastanza"
"In effetti"
"Ci sediamo un po'?"
"D'accordo". Ci sedemmo su una sdraio ma io mi ci sdraiai completamente e osservai le stelle.
"Sono proprio belle viste da quaggiù"dissi e si sdraiò pure lui accanto a me per osservarle meglio.
"Eh già".
Mi venne un'altro brivido e lui se ne accorse... Mannaggia a me!!!
Mi abbracciò e io abbracciai lui.
"Da dove viene tutto questo affetto?"chiese sorpreso.
"Ho freddo"mi giustificai.
"Devi accontentarti del mio abbraccio, non posso darti anche la maglietta anche se so che ti piacerebbe"scherzò.
"No grazie"
"Sai stavo pensando ad una cosa".
"Cosa?"
"Penso che tu sia tra tutte le ragazze in generale"
"Davvero?"lo guardai.
"Si"
"E come sarei?"
"A te non importa se sono Justin Bieber, non te ne frega se sono famoso, se ho soldi o cose del genere , tu mi vedi solo come Justin".
"Finalmente hai detto una cosa sensata"e lui rise.
"Be' parlami dei tuoi interessi".
..............................................................................................................................................................................................................................................
Non so quanto stammo lì a parlare sembrava che il tempo non passasse fin quando Chaz ed Emily ci fecero segno che era ora di andarcene.
"Posso accompagnarti io se vuoi".
"Ti devo molti favori quindi va bene".
"Emily, vado a casa con lui, va bene?Ci vediamo!" e la salutai.
Arrivati da Louise entrammo e partimmo.
"Io abito in via Roose"
"Abiti lì allora! E tu che non volevi dirmelo!"
"E tu che non volevi dirmelo cosa? Guarda che quando ci siamo "conosciuti" mi stavi veramente antipatico!!"
"Senti chi parla!Neanche tu eri perfetta sai?".
Dopo una bella "chiacchierata" arrivammo di fronte a casa mia.
Justin scese e mi aprì la porta.
"Grazie"sussurrai.
"Prego"disse.
Arrivati alla porta dissi
"Be' in fondo è stata una piacevole serata..."
Si avvicinò per la seconda volta a me.
"Be' devo andare dissi... e' stato un piacere conoscerti"
Aprì la porta della casa e arrivata in camera mia  misi un pigiama comodo.
Guardai il cellulare. 1 messaggio ricevuto.


"Buonanotte. Justin"
"Come hai fatto ad avere il mio numero?!"
"Ho le mie fonti"
"Hai una fonte che si chiama Emily forse?"
"Perspicace"
"Ho sonno.... Posso andare a dormire?"
"Certo"
"Ci vediamo domani"

DOMANI?!!!!


Ecco... Anche questo capitolo è concluso. Cosa succederà quel giorno dopo?
Recensite mi raccomando.
Baci.
Luluhero

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** We Found Love ***


We found love Ed eccomi di nuovo qua con un altro capitolo che finalmento ho scritto! Spero vi piaccia!

CAPITOLO 5 : We Found Love

Yellow diamonds in the light
And we’re standing side by side
As your shadow crosses mine
What it takes to come alive

It’s the way I’m feeling
I just can’t deny
But I’ve gotta let it go

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

Shine a light through an open door
Love and life I will divide
Turn away cause I need you more
Feel the heartbeat in my mind

It’s the way I’m feeling
I just can’t deny
But I’ve gotta let it go

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

Yellow diamonds in the light
And we’re standing side by side
As your shadow crosses mine

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place
We found love in a hopeless place

(We Found Love- Rihanna)














Il mattino dopo io ed Emily avevamo deciso di nuovo di andare alla spiaggia di Malibù(ormai me ne ero innamorata).
Appena uscite da casa mia di fronte c'era una moto.
"Ehi!"mi disse una voce che non volevo sentire. Infatti di fronte a me c'era proprio Bieber appoggiato sulla sua moto che mi salutava felice.
"Cosa ci fai qui?"chiesi irritata
"Te l'avevo detto che ci saremmo rivisti te l'ho scritto ieri sera"
"Chi ti ha detto che oggi andavo in spiaggia"
"Emily". Mi girai verso di lei.
"Ma sei impazzita?! Altro che Bieber Fiever".
"Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere se fosse venuto anche lui". Ormai avevo perso la mia amica.
"Comunque ciao Chaz"dissi il più amichevole possibile e lui mi fece un cenno.
"Bella la moto"continuai.
"Grazie Luana"mi disse Chaz.
"Sembri incavolata"disse Bieber
"Chissà perchè"
"Allora vuoi salire?"
"Preferirei buttarmi dall'ultimo piano di un grattacielo piuttosto che passare del tempo con te"
"Ahahaha simpatica"disse ironico. Emily era già salita su quella di Chaz e non volevo farmela a piedi da sola. Ero costretta.
"Su quella moto? Ma è enorme!"dissi guardandola meglio.
"Che c'è hai paura?"sembrava speranzoso. Deglutii e mentii.
"No certo che no! Dammi quel casco!"dissi il più convincente possibile. Emily e Chaz erano già partiti.Salii dietro di lui.
"Ora aggrappati"
"Bleah che schifo!"
"Uffa come devo fare con te?Preferisci cadere giù?"
"No"sbuffai, piuttosto volevo che cadesse lui giù.
"Non ti preoccupare,ci sono io che ti proteggo,fidati di me". Gli cinsi la vita con le mie braccia(dopo mi sarei fatta una lunga doccia per togliermi i germi)
"Non ti montare la testa però"
"Me l'ha sono montata già da un po'"Partimmo. Il tragitto fu un tranquillo ma ad un certo punto lui aumentò la velocità non so per quale motivo e a me cominciò a girarmi la testa. Odiavo le moto.
Senza rendermene conto arrivammo al parcheggio. Avete mai visto la scena di Hercules quando Meg fa il primo volo su Pegaso e poi sta veramente male? Ecco mi sentivo esattamente così.
Lui scese e si tolse il casco e lo feci pure io ma rimasi seduta sulla moto, non avevo la forza di muovere un muscolo.
"Credo di sentirmi male"dissi con voce rauca.
"Ooh....Luana ripigliati"disse avvolgendomi con le sue braccia. Non davo nessun segno di vita ero troppo scossa.
Ad un certo punto sentii qualcosa sollevarmi. Era Bieber che mi aveva presa in braccio. Io accorgendomene dissi:
"BIEBER COSA FAI!!!!!MOLLAMI GIU'!CHE SCHIFO!!!"dissi dimenandomi.
"Allora vedi che la forza per insultarmi ce l'hai?"disse esasperato.
Si fermò sotto la doccia e mi appoggiò a terra cingendomi la vita con un braccio. Aprii l'interruttore ed uscìì dell'acqua fredda.
Lui mi fiondò sotto la doccia.
"Cazzo è gelida"
"Bene così ti svegli! Dovevi vedere la tua faccia."
"Grazie tante tu andavi velocissimo"
"Non ho mai visto una ragazza star male durante un viaggio in moto"disse ridendo sotto i baffi.
Prese un asciugamano dalla mia borsa e spense l'interruttore e mi circondò il corpo con l'asciugamano e mi strinse a se.
"Cosa faresti senza di me?"
"Non sarei salita su quella moto e sarei viva e vegeta".
Raggiungemmo Emily e Chaz.
"Ragazzi che fine avete fatto?"chiesero
"Mi sono sentita poco bene e lui mi aiutato"dissi. Ci sedemmo.
Chiacchierammo un po' fin quando non acquistai in pieno le forza e allora decidemmo di fare una nuotata.
Non avevo voglia di nuotare e allora gonfiai il materasso e andai un po' a largo ma non tanto e mi sdraiai sopra.
Naturalmente non posso mai stare in pace. Ci doveva essere per forza un intruso.
"Perchè non ti butti?"mi chiese.
"Perchè non ne ho voglia"
"Ok..." fece per andaresene ma si bloccò come se avesse in mente un idea. VElocemente si avviò verso di me e capovolse me con tutto il materasso e mi bagnai tutta.
"Che. Cosa. Hai. Fatto?"dissi incavolata nera.
"Ti ho semplicemente capovolta,come fanno tutti gli amici"
"Se continui così scordati la mia amicizia, sei impazzito o cosa?".
"Come fai la difficile!!"
"Lo sai perchè faccio così"
"So che non mi odi"
"Non ne sarei così sicuro dopo quello che mi hai fatto e poi leggi le mie labbra, Io. Ti. Odio.!!!!!"
"Questo non dovevi dirlo" e si avvicinò a me.
"Non ti azzardare" avevo già caèpito le sue intenzioni. Non mi ascoltò e mi spinse sott'acqua e poi mi fece risalire in superficie.
"Sei un deficiente..Ora me ne vado perchè ho freddo!". Lui mi bloccò e mi abbracciò.
"Va meglio così?"disse
"No"
"Stronza, vieni con me!" mi prese per mano ma io volevo lasciargliela ma non me lo permise e uscimmo dall'acqua e andammo alle doccie.
Dopo una doccia fredda arrivammo agli asciugamani.
"Emily guarda i miei capelli! Per colpa di qualcuno,non facciamo nomi,mi si sono arricciati!"
"Per me sei sempre bellissima"disse Bieber convinto
"Ma sta zitto" e gli diedi una spinta.
"A proposito Luana, ti ricordi che avevamo deciso di pranzare fuori" Emily stai zitta!
"Buona occasione per venire"Ecco appunto. "Tu cosa ne pensi Chaz?"
"Sono d'accordo, fra poco è ora di pranzare".
Se veniva Chaz ero d'accordo perchè ormai lui ed Emily erano legatissimi ma se veniva quel coso no.
"La smetti di seguirmi in ogni parte?"
"No"disse sorridendomi.Lo guardai in cagnesco.
Dopo un po' prendemmo le nostre cose e andammo a pranzare  e dopodichè andammo in giro per Los Angeles.


To Be Continued.......

Allora come vi è sembrato il capitolo?
Fatemi sapere!!!

luluhero

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tonight, We Are Young ***


Tonight, We Are Young  Eccomi di nuovo!
Visto che è piaciuto il mio capitolo precedente ho pensato di aggiornare la storia!
Be' non mi resta che dire buona lettura!


Capitolo 6: Tonight, We Are young


Give me a second I
I need to get my story straight
My friends are in the bathroom
getting higher than the empire state
my lover she's waiting for me
just across the bar
My seats been taken by some sunglasses
asking 'bout a scar
and I know I gave it to you months ago
I know you're trying to forget
but between the drinks and subtle things
the holes in my apologies
you know I'm trying hard to take it back
so if by the time the bar closes
and you feel like falling down
I'll carry you home

Tonight
We are young
So let's set the world on fire
We can burn brighter
than the sun

Tonight
we are young
so let's set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

And I know that I'm not
all that you got
I guess that I
I just thought maybe we could find a ways to fall apart
But our friends in back
So let's raise a toast
Cause I found someone to carry me home

Tonight
We are young
So let's the set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

Tonight
We are young
so let's set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

Carry me home tonight
Just carry me home tonight
Carry me home tonight
Just carry me home tonight

The moon is on my side
I have no reason to run
So will someone come and carry me home tonight
The angels never arrived
but I can hear the choir
so will someone come and carry me home

Tonight
We are young
So let's set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

Tonight
We are young
so let's set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

So if by the time the bar closes
and you feel like falling down
I'll carry you home tonight

(We are young- Fun ft.Janelle Monae)


Finito di fare il giro arrivammo alle moto.... Forza Luana se hai superato una giornata con Bieber un viaggetto in moto sarà una schiocchezza!
No non ce l'ha facevo.
"Io lì non ci salgo più"dissi convinta.
"Giuro di andare piano,stavolta chiudi gli occhi." Questa scena mi ricordava il libro della saga di Twilight.
"Va bene"dissi rassegnata. Presi il casco,me lo allacciai e salii sulla moto. Salii anche lui. Partimmo.
Feci come chiesto e chiusi gli occhi..
Fu molto più facile di quanto pensassi ed il viaggio mi sembrò più breve dell'andata.
"Ehi siamo arrivati"mi disse dandomi un colpetto. Aprii prima un occhio e poi l'altro per essere più sicura.
"Ce l''ho fatta!!"esultai togliendomi il casco.. Chaz aveva accompagnato Emily a casa.
Stavo per andarmene quando Bieber mi trattene per un braccio.
"Aspetta! Volevo chiederti una cosa"disse un po' imbarazzato.
"Bieber dai sei rosso!Sputa il rospo!"dissi prendendolo in giro. Mi piaceva prenderlo in giro.
"Va bene.."prese un bel respiro.
"Lo so che tu mi odi ma volevo chiederti sestaseravuoiuscireacenaconme!"disse tutto d'un fiato. Ok,questo ragazzo aveva seri problemi,non ho capitolo un cavolo di quello che ha detto.
"Emh... Non ho capito cosa hai detto potresti ripetere per favore?"chiesi.
"Stasera vuoi uscire a cena con me?"disse pregando che almeno questa volta avessi capito.
Rimasi di sasso.
Cosa dovevo fare?
Da una parte l'odiavo mentre dall'altra oggi lui mi aveva aiutato per via della moto... E poi se avessi rifiutato avrei solo sentito per almeno una settimana le lagne di Emily che me lo rinfacciava e sinceramente non avevo voglia di sunirmi le sue lamentele.
"Oh...e va bene,ma solo un uscita e dopo di che non mi romperai più le palle!Intesi?" Io ed il mio linguaggio andavamo a braccetto.
Lui rimase sorpreso dalla mia risposta e dopo un po' si ricompose.
"Be' passo alle 8 a prenderti così conosco anche tua madre"
"Te l'ho già detto di non montarti la testa"
"Ma a me piace montarmela...Allora ci vediamo stasera"
"Non tardare"dissi seria.


Entrai a casa e raccontai tutto a mia madre:"Mmmh Justin Bieber, certo che tuo padre ti ha insegnato bene a raccontare le bugie"disse convinta
"Non è una bugia e poi tanto lo vedi  stasera e per ora siamo solo conoscenti"dissi scandendo l'ultima parola  in modo che non fraintendesse.
Non le diedi tempo di dire qualcosa.
"Vado a farmi una doccia"dissi.
Finito come al solito piombai a meditare davanti all'armadio.
Alla fine optai per un vestito color coralle con due lacci che si legavano dietro al collo e abbastanza scollato e che arrivava sopra il ginocchio e per le scarpe optai per le ballerine classiche e bianche.
Mia madre mi aiutò con il trucco e parrucco ed appena mi vidi allo specchio e pensai"Chi è quella sconosciuta?"
All'improvviso suonò il campanello di casa. Erano già le 8? Come passava il tempo.
Sentii mormorare mia madre dal piano di sotto. E meno male che ero bugiarda.
"Luana scendi!"mi disse mia madre.
Presi la borsa e mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e scesi le scale.
Alla fine lo vidi.
Indossava una camicia nera aperta ai primi 2 bottoni  e con sopra una giacca di pelle e dei pantoloni a pinocchietto di jeans e delle nike.
"Ah eccoti...Be' allora divertitevi"disse guardandomi come per sottintendere"Mi dispiace se non ti ho creduto"
"Non si preoccupi signora, quando la porto?"
"Quando vuoi caro!"Quei due avevano già fatto comunella e la cosa non mi piaceva per niente.
Allora lui si girò per aprire la porta e mia madre mi bisbigliò "E' carino!!!"
uscii pure io e chiudemmo la porta.
"Sei bellissima"mi disse sorridendomi.
"Ehm... Grazie"dissi imbarazzata.
"Scusa ma dove andiamo?"
"A conoscere la mia famiglia"
"COSAAAAAAAAAAAAAAAAA?"
Lui si bloccò per il mio urlo.
"Voglio prima farti conoscere la mia famiglia e poi uscire veramente con te"disse.
"Ehm,ok"dissi confusa.
"Hai paura?"
"No"
"Be' andiamo da Luoise"
"Menomale che non hai la moto"dissi tirando un sospiro di sollievo..
"Già mi ricordo ancora la tua faccia di stamattina"
"Ehi!"gli diedi una borsata in testa.
"Ahi,mi hai fatto male!A proposito come mai sei tutta in tiro,è per me?"
"Sarò in tiro per te solo quando finirà Beautiful,cioè mai!"
Entrai in macchina e partimmo.
Chissà come saranno i suoi parenti....


To Be Continued......

Allora vi è piaciuto questo capitolo?
FAtemelo sapere all più presto.
Baci!
Luluhero








Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** It Girl ***


It Girl Finalmente sono tornata!
Ecco a voi il 7 capitolo!
Buona lettura!

Capitolo 7: It Girl

I've been looking under rocks and breaking licks
Just tryna find ya
I've been like a manic insomniac
5 steps behind you
Tell them other girls, they can hit the exit
Check please…
Cause I finally found the girl of my dreams
Much more than a Grammy award
That's how much you mean to me
You could be my it girl
Baby you're the shhh girl
Lovin' you could be a crime
Crazy how we fit girl
This it girl
Give me 25 to life
I just wanna rock all night long
And put you in the middle of my spotlight
You could be my it girl
You're my biggest hit girl
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud


You can't help but turn them heads
Knockin' them dead
Dropping like flies around you
If I get your body close not letting go
Hoping you're about to
Tell them other guys they can lose your number
You're done!
They don't get another shot cause you're…love drunk
Like a TV show playing reruns
Every chance I get
I'mma turn you on

You could be my it girl
Baby you're the shhh girl
Lovin' you could be a crime
Crazy how we fit girl
This it girl
Give me 25 to life
I just wanna rock all night long
And put you in the middle of my spotlight
You could be my it girl
You're my biggest hit girl
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud


Can't seem to stop you from…running, running
Through my, through my mind, mind
Just keep it coming, coming
Til I make you mine, mine
You've got that something, something
I wanna be with girl
You're my greatest hit girl
Just say this is it girl…
Hey baby…
Don't you know you're my it girl
You could be my it girl
Baby you're the shhh girl
Lovin' you could be a crime
Crazy how we fit girl
This it girl
Give me 25 to life
I just wanna rock all night long
And put you in the middle of my spotlight
You could be my it girl
You're my biggest hit girl
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud
Let me play it loud like…oh oh oh oh
Let me play it loud
(It Girl- Jason Derulo)


Il viaggio fu tranquillo.
Ci fermammo davanti un ristorante abbastanza semplice.
"E se non gli piacessi?"dissi io preoccupata, non volevo presentarmi ai suoi genitori in quella maniera,anche se erano i suoi parenti.
"Non sei mica la mia fidanzata!"sogghignò.
"Vero... Ma so che la cosa ti piacerebbe" dissi sfidandolo
"Un sacco"mi sorrise e mi apriì la porta.
"Grazie"sussurrai.
Entrammo.
"Eccole lì"disse indicando due persone che erano già sedute al tavolo e stavano parlando. Se la mia vista non mi inganna erano sua madre e sua nonna.
"Tuo padre?"
Vidi la sua espressione cambiare e strinse i pugni.
"Non è potuto venire"disse semplicemente. Era una bugia.
"Oppure non voleva venire"trassi le mie conclusioni.
"Saltiamo argomento". Chiuse il discorso.
Ci avvicinammo al tavolo.
Le due signore si alzarono e ci sorrisero appena ci videro.
"Mamma,nonna questa è Luana"disse felice.
Strinsi la mano a tutte e due le signore.
"E' un piacere conoscerla"dissi a sua madre.
"Chiamami pure Pattie"disse la signora gentilmente.
"Allora tu sei la famosa Luana"disse la nonna di Bieber.
"Perchè famosa? Non pensavo di esserlo..."dissi accigliata
"Justin non fa che parlare di te!! E se non mi telefona, e se non vuole più vedermi? Potri telefonarle io e chiederle di uscire"disse imitando il nipote.
"Ma dai!" mi girai a guardare Bieber. Lui accorgendosi del mio sguardo arrossì e fece finta di niente.
"Comunque è un piacere conoscerla signora"dissi sorridendo alla nonna.
"E' un piacere anche per me, non sei il tipo di ragazza che porta mio nipote a conoscermi"disse penseriosa osservandomi.
"Finalmente una ragazza formosa e con un bel sedere!Lui di solito porta ragazze che non mangiano e che sono magrissime"
"Non si preoccupi,io amo mangiare"
"Nonna basta"disse Bieber.
"Quel che è vero è vero"disse convinta. Ci sedemmo.
"E così tu saresti la ragazza di mio figlio"concluse Pattie. Fermi un momento.....WHAT?.....Io la ragazza di Bieber?!
"Cosa? Chi ve lo ha detto?"
"Lui stesso!"disse la nonna compiaciuta.
"Bieber!!!!!"dissi rimproverandolo.
"Che c'è?"disse come se non avesse fatto o detto niente.
"Io non sono la tua ragazza!"dissi irritata. Mi rivolsi a sua madre e a sua nonna.
"Scusate per l'inconveniente,ma io non sono la sua ragazza, ma soltanto una conoscente"
"Finalmente una ragazza tosta!Non come quelle gatte morte che ti portavi appresso,per esempio Selena"
"Nonna!"esclamò Bieber per la troppa sincerità di Bieber.
"Che c'è?". Lui la guardò in cagnesco come per dire "Chiudi la bocca"
"Come vi sieti conosciuti?"disse Pattie cambiando argomento.
"A Malibù per sbaglio, mi si è schiantato contro"dissi sbuffando.
"E da quel giorno mi ha continuato ad odiare come quando ci siamo scontrati"
"Davvero lo odi?"mi chiese incuriosita Pattie
"Si,è stata la prima ragazza che mi abbia confessato con sincerità che mi odiava fin dall'inizio"
"E dimmi i tuoi genitori?"chiese Pattie.
"Sono divorziati"
"Scusa non volevo"disse mortificata"
"Non si preoccupi ci sono abituata"dissi.

Parlammo un po' di tutto e mangiammo e dopodichè ci alzammo:
"Be' è stato un piacere fare la vostra conoscenza"dissi salutando.
"Justin l'accompagni tu a casa vero?". Lui annuì,mi cinse le spalle ,anche se poteva evitare,e mi accompagnò fuori.
"Tua nonna è simpaica"
"Parla un po' troppo ma le voglio bene"
"Chi è Selena?"
"Non conosci Selena Gomez? Ma guardi la tv? Scherzo, comunque è la mia ex con cui ho rotto 3 mesi fa"
"Non deve esser stato facile per te lasciarla"
"Già"
"E tuo padre?" Capii di aver toccato un tasto dolente per lui.
"Io e mio padre non abbiamo un bel rapporto" A volte anche le celebrità hanno i loro problemi pensai
"Ah...Scusa".
Arrivammo da Louise e salimmo in macchina, il viaggio del ritorno sembrò più breve.
Arrivammo a casa mia.
"Be' non è stata male quest'uscita"dissi contenta.
"Be' credo che la fase dei conoscenti l'abbiamo passata"disse
"Quindi, amici?"disse tendendo la mano. E ora che cosa faccio? Be' tentar non nuoce ma appena sgarra la paga....
"Amici" dissi stringendogli la mano.
Chissà come andrà a finire quest'amicizia.....

To Be Continued......




Recensite se vi è piaciuto così lo saprò!!!!

Baci....


Luluhero

                


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Distance ***


Never Let You Go Capitolo 8: Distance
Oohh noo, oh noo, ooohh
They say that hate has been sent
So let loose the talk of love
Before they outlaw the kiss
Baby give me one last hug

There's a dream
That I've been chasing
Want so badly for it to be reality
(Reality, reality)
And when you hold my hand
Then I understand
That it's meant to be

Cuz baby when you're with me
It's like an angel came by, and took my to heaven
(It's like you took me to heaven girl)
Cuz when I stare in your eyes
It couldnt be better
(I don't want you to go oh no sooo)

So let the music it blast
We gon' do our dance
Praise the doubters on
They don't matter at all
Cuz this lifes to long
And this love's to strong
So baby know for sho'
That I'll never let you go

I got my favorite girl
Not feelin' no pain no fear
(Pain no fear, pain no fear, no pain)
Oh no, don't have a care in the world
Why would I, when you are here
(You are here, you are here)
There's a moment I've been chasin
And I finally caught it out on this floor
(On this floor, in this floor)

Baby, there's no hesitation,
No reservation by taking a chance and more
Ohh noo, because

It's like an angel came by, and took my to heaven
(It's like you took me to heaven girl)
Cuz when I stare in your eyes
It couldnt be better
(I don't want you to go, oh no sooo)

So let the music it blast
We gon' do our dance
Praise the doubters on
They don't matter at all
Cuz this lifes to long
And this love's to strong
So baby know for sho'
That I'll never let you go

It's like an angel came by, and took my to heaven
(It's like you took me to heaven girl)
Cuz when I stare in your eyes
It couldnt be better
(I don't want you to go, oh, no, sooo)

Take my hand, lets just dance
Watch my feet, follow me
Don't be scared, girl I'm here
If you didn't know, this is loooovee

(So let the music it blast)
(We gon' do our dance)
(Praise the doubters on)
(They don't matter at all)
Oh babyyyy
(Cuz this lifes to long)
(And it's much to strong)
(So baby no for sho')
That I'll never let you goooooo
(Ill never let you go)

I'll never let you go, oooooh
I'll never let you go,

(Oohh noo, oh noo, ooohh)

I'll never let you go,
Ohh no, ohh noo, noo

I'll never let you go
 
(Never Let You Go- Justin Bieber)



Ormai passavo quasi tutti i giorni con Bieber e sinceramente cominciavo a divertitrmi ma ahimè si sa che ogni cosa doveva finire e che nella vita ci sono degli imprevisti.
Una sera stavamo camminando. Lui mi fermò e disse:
"Senti..." disse tenendomi la mano.
"Dimmi"
"Sai benissimo che ho creato un nuovo disco"
Io aspettai che continuasse a parlare.
"Io devo partire in tour per 2 mesi"
Io mi bloccai.... Certo non poteva stare per sempre con me.
"Quando parti??"
"Fra una settima"
"E tu me lo dici così?Perchè non me l'hai detto prima?"
A quella domanda lui non seppe rispondere.

1 SETTIMANA DOPO:
Quella mattina mi svegliai alle 10.
Che tristezza.
Feci colazione e mi preparai. Qualcuno suonò il campanello.... Sapevo benissimo chi era.
Come programmato, c'era lui con le sue valigie.
"Ehi" mi disse.
"Ehi"dissi io debolmente.
"prendiamo un taxi?"
Annuì debolmente.
Dopo aver preso il taxi ci dirigemmo in aeroporto ed entrammo e vidi sua madre e i suoi agenti,bodyguard ed altri.
Aalutai sua madre e ci dirigemmo verso il check-in.
Era il momento di salutare.
"Be' devo andare"mi disse guardandomi tristemente
"Si" sospirai
"Mi mancherai"mi disse
"Anche tu" gli risposi
"Prometti che mi chiamerai e che ci messaggeremo"
"Lo giuro"
"Ci conto". Ci abbracciamo.
"A presto Justin"
"A presto" e lo vidi sparire in mezzo alla folla

2 MESI DOPO:

Sono uno schifo, justin non mi aveva mai chiamata... Come giurato.
Quando Emily mi chiedeva di uscire le dicevo stranamente di no.
Non parlavo più come una volta.
persino mia madre era preoccupata per me ed io le ripetevo che non c'era bisogno di preoccuparsi.
E pensare che mi mancava così tanto.....
Suonarono il campanello.. Mi fiondai ad aprire.
"Tanto non può essere lui..."
Aprii la porta e mi maledissi di quello che avevo detto e rimasi sconvolta.
Era LUI.
Era cambiato....Aveva tagliato i capelli...ancora.
"Ciao" mi disse. Aspettò che io dicessi qualcosa ma lo guardai e gli chiusi la porta in faccia.
era troppo per me. Non riuscivo a controllare la situazione.
Lui risuonò il campanello.
Non volevo aprire ma mi azzardai a farlo e sbagliai.
"Che vuoi?"dissi io irritata.
"Io sono venuto qui per poterti vedere..." disse
"No.. ma dai? e io che pensavo fossi vebuto qui per scusarti..."
"Scusarmi... e per cosa?" se c'era una cosa che non mi piaceva nelle persone erano le prese in giro.
"Ah, non ti ricordi?Non ti ricordi ciò che mi avevi promesso prima di partire? non dovevi chiamarmi? i veri amici lo fanno e tu non sei più un mio amico"
Lui guardò in basso.
"Scusami , ma sai che non ho avuto tempo"
"Mi bastava anche UN messaggio, DUE righe e non ti sei mai fatto sentire!"
"Scusa ma...."
"MA cosa? Io mi ero fidata di t! Pensavo che tu fossi diverso da tutte le altre celebrità, ma mi sbagliavo.... Che sciocca"
"ascolta...."
"No ascoltami tu, non venirmi a cercare, non ti voglio vedere"
"Ma solo per una telefonata?"
"Non è per quello! Significa che non ci tieni più a me! Non ti importa niente di me!" cominciai a piangere.
"Asp...."
"VAI VIA!"
Chiusi la porta e mi accasciai per terra e cominciai  a piangere come una fontana.
apparse mia madre.
"hai sentito tutto vero?" le chiesi.
Lei annuì. "vieni tesoro dobbiamo parlare"
Ci sedemmo sul divano.
"Stai passando un brutto momento ma devi pensar a questa domanda.... TI PIACE?"
"Mamma!"
"si lo so che non lo vuoi ammettere ma se ora non fosse così tu ci rimarresti così?"
La guardai colpita.....Poteva essre? Ero confusa
"Sei sicura che possa esser così?"
"No... Non devo esserlo io ma tu"
"però si è comportato male"dissi io.
"lo sai che lui ci tiene a te e che non l'ha fatto a posta... Sai com'è, non ha molto tempo libero,viaggia molto"
Forse aveva ragione mia madre
Mi piaceva?
Forse si forse no.
Restai sul divano a pensare.


Gente come va??
Vi andrebbe di recensire la mia storia sui One Direction?"
Si chiama "Infinity Is Only The Beginning"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=898130