Un gruppo di ragazzi

di dance forever
(/viewuser.php?uid=155973)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La gita ***
Capitolo 2: *** Una bella giornata ***



Capitolo 1
*** La gita ***


Era una bella mattina soleggiata e i nostri amici aspettavano il suono della campanella per entrare a scuola, intanto chiacchieravano e discutevano su cosa avrebbereo fatto durante la giornata "Io avrò gli allenamenti" disse Vegeta che era il capitano della squadra di rugby, "Anche io" disse Goku che invece era il capitano della squadra di calcio, "Noi avremo le prove della coreografia" dissero Bulma e Chichi in coro che erano le capitane delle cheerleader. Insomma tutti i componenti del nosto gruppetto avevano un ruolo importante nella scuola.
                                                                         ****
Goku era un ragazzo gentile ed altruista e da piccolo aveva sempre vissuto con il nonno per l' assenza dei genitori, Goku anche se aveva una grande passione per il calcio era anche appassionato di arti marziali. quando era piccolo il nonno gli insegnò a praticarle e quando purtroppo quest' ultimo venne a mancare egli non si arrese e continuò ad allenarsi, proprio per il suo carattere Chichi una ragazza che conobbe da piccolo se ne innamorò.
Chichi come Goku aveva una passione per le arti marziali, però ora che era cresciuta aveva abbandonato questa passione e si era dedicata alla danza. Quando conobbe Goku se ne innamorò all' istante per il suo carattere allegro simpatico e generoso.
Bulma invece non aveva mai avuto una passione per le arti marziali, infatti si era da sempre dedicata solo alla danza. Bulma faceva parte di una famiglia molto ricca nonchè figlia del Dott.Briefs ovvero il proprietario della Capsule Corporation.Anche lei era una ragazza molto simpatca e allegra come Goku e Chichi.
Vegeta era invece un ragazzo un pò scontroso e la maggior parte delle volte se ne stava in disparte, egli provava rancore nei confronti di Goku, ma il perchè nessuno lo ha mai capito. Vegeta aveva una grande passione per il rugby, ma come Goku era appassionato anche di atri marziali e visto che provava rancore nei confromti di quest' ultimo aveva sempre desiderato fare un match con lui e riuscire a batterlo.Nonostante il suo carattera però Bulma si innamoròlo stesso di lui e come Chichi e Goku i due si fidanzarono.
                                                                         ****
 A FINE GIORNATA....
"Com' è andata la vostra giornata ragazzi?-chiese Goku-la mia è stata piuttosto pesante" "La mia è stata come tutte le altre noiosa solo noiosa" esclamò Vegeta, "La mia è stata divertente" disse Bulma, Chichi invece con aria stanca disse "La mia è stata molto pesante come quella di Goku, anche se non ho fatto l'allenamento di calcio la coreografia era difficile".
"Sapete con tutti questi giorni di scuola così pesanti che ne dite se ci organizzassimo per fare una gita solo noi quattro al parco,potremmo fare una passegiata e mangiare qualche sandwich, passeremo si sicuro una bella giornata" propose Goku, "Certo!!Potremmo organizzarci per sabato visto che non andiamo a scuola" esclamò Bulma contenta della proposta di Goku; "Io ci stò-disse Chichi-anche se non credo che Goku e Vegeta si sazieranno con qualche sandwich, minimo ci vorrà un banchetto, HAHA" e tutti scoppiarono in una risata per l' esclamazione della compagna, "E tu Vegeta?Che ne pensi" chiese Bulma rivolgendosi al suo fidanzato "Ok, ci sto- disse Vegeta- allora ci vediamo sabato".
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti, sotto consiglio di un autrice ho modificato il primo capitolo. Spero che non lo abbia peggiorato anzichè migliorarlo, comunque ringrazio chi la recensisce e chi la mette tra i preferiti.Vi prometto che presto publicherò il secondo capitolo. Un saluto a tutti
 
DANCE FOREVER

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una bella giornata ***


"Ciao ragazzi, scusate per il ritardo, ma Goku voleva finire a tutti i costi di fare colazione e non ci crederete mai se vi dico che che ora ha ancora fame nonostante abbia appena finito di mangiare" disse Chichi affaticata per la corsa fatta, contemporaneamente Goku si grattava la testa e rideva come era solito fare quando si sentiva in imbarazzo, "Non ti preoccupare può capitare a tutti di fare tardi" disse Bulma "Dai ora facciamoci una bella passeggiata" replicò ancora la ragazza.
Così i ragazzi iniziarono a camminare per molto tempo, durante il traggitto Chichi e Bulma osservavano le piste dove si poteve pattinare con i rollerblade e avrebbero tanto voluto pattinare anche loro, ma purtroppo aveveno dimenticato i pattini, dopo circa un ora di cammino si fermarono perchè Goku non ce la faceva più, infatti per tutto il traggitto diceva "Quando arriviamo, non ce la faccio più", invece Vegeta non aveva parlato da quando arrivarono al parco; dopo essersi fermati e finito di preparare la tovaglia per il pic-nic, iniziarono a mangiare e Goku esclamò "Finalmente, non ce la facevo più e sto morendo di fame", "Non ti preoccupare adesso ti faccio mangiare, ieri sera sono andata a dormire tardi per farti quanti più sandwich possibili, anche se non credo che basteranno" disse Bulma "Per sicurezza ho portato anche io qualche sandwich perchè non credo che i tuoi basteranno Bulma" disse Chichi rivolgendosi all' amica, così Bulma e Chichi iniziarono a mangiare, invece Goku e Vegeta iniziarono ad ingozzarsi di sandwich. Quando finirono di mangiare Chichi pensò che aveva ragione riguardo ai sandwich, visto che Goku e Vegeta avevano ancora fame, infatti disse, rivolgendosi ai due ragazzi "Avete visto, avevo ragione avete ancora fame, ma che cosa avete nello stomaco un pozzo senza fondo?", poi i ragazzi iniziarono a camminare e fecero ancora una lunga passeggiata e a fine gionata quando ormai erano tutti stanchi decisero di tornare alle rispettive case, ma prima espressero il loro giuduzio sulla giornata trascorsa, "Io mi sono divertito molto e mi è piaciuta sopratutto la parte del pranzo" disse Goku, "A me è piaciuta tutta la giornata, è stata divertentissima" disse Chichi, "Per me è stata bella, ma sopratutto rilassante, sapete mi ci voleva proprio una giornata così volevo anche andare sui rollerblade ma li avevo dimenticati a casa" disse Bulma, invece Vegeta con aria scorbutica disse "No comment" anche se disse così in realtà la gionata trascorsa gli era piaciuta molto ed era stata molto rilassante e questo gli avevea fatto molto piacere.
"Sapete fino ad oggi non avevo mei passato una giornata così bella e mi piacerebbe tanto farne un altra, magari potremmo anche invitare qualche altro amico" disse Bulma infine "Perchè no, qualche volta potremmo anche rifarla, ma per ora andiamocene a casa perchè sono molto stanco, ciao" disse per ultimo Goku.
 
 
 
 
 
 
Salve e scusatemi il capitolo un pò corto, ma questo capitolo è come se fosse il continuo del primo anche se non mi piaceva metterli insieme, mi raccomando recensite e  visto che sono alle prime armi accetto anche critiche che possano aiutarmi a migliorare ma sopratutto dite la verità nelle recensioni. Ringrazio chi la mette tra le preferite e chi tra le seguite, ci vediamo presto con il prossimo capitolo. Un saluto da
 


Dance Forever

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=898498