Vampires lovers

di A d e l
(/viewuser.php?uid=160951)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio ***
Capitolo 2: *** Primo giorno ***
Capitolo 3: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** Inizio ***


Image and video hosting by TinyPic

Inizio

 

 

POV B

 

Sono Isabella Marie Swan , nata il 13 settebre 1901 . I miei genitori sono Charlie e Renèe Swan . Sono una ragazza normalissima ma ho tralasciato il fatto che sono una vampira e che ho 110 anni , ebbene si , i mostri succhiasangue esistono davvero e io e la mia famiglia siamo la prova che non sono solo storie inventate come nei film o libri .

Divenni vampira dopo la mia nascita, avevo 17 anni ed ero molto malata e così mio padre mi ha trasmormato . Io non ho affato alcuna rabbia verso di lui , perchè so che lo ha fatto per il mio bene . Ora siamo nel 2011 e come ogni anno cambiamo casa , questo perchè i vicini o le persone con cui facciamo amicizia non destino sospetti sul nostro invecchiare . Siamo appena arrivati nella casa nuova , a Forks . Piccolissima cittadina abbastanza piovosa . La pioggia è una cosa essenziale per noi , perchè evita (al contrario del sole ) di mostrare il nostro vero aspetto . La casa è abbastanza grande , due piani , cucina ,due bagni , salotto , camera dei miei e la mia . Sistemo i miei vestiti nell'armadio e poi mi affaccio fuori dalla finestra , piove , è ora di andare a caccia . Ah dimenticavo io e la mia famiglia siamo "vegetariani" cioè ci nutriamo solo di sangue animale , perchè non vogliamo fare del male alle persone . All'inizio è stato molto difficile per me ma con il tempo e nei miei " 17 anni di vita " ( o meglio dire 110 ) ho fatto molta pratica .

 

 

POV E

 

Sono Edward Anthony Mason Cullen , nato il 20 giugno 1901 . Quando avevo 17 anni io , mio padre e mia madre ci ammallammo di spagnola . Passammo diversi giorni in ospedale e dopo la morte dei miei genitori , Carlisle Cullen ( il dottore dell'ospedale) mi trasformò nell'essere più moustroso che esista : un vampiro .

Ora Carlisle ed Esme (moglie di Carlisle) sono i miei genitori e insieme a loro ho dei fratelli, Alice,Jasper,Emmet e Rosalie tutti vampiri adottati da Carlisle .

In realtà non ho mai accettato l'idea di essere diventato un mostro , e a volte penso che sarebbe stato meglio morire di spagnola che diventare un vampiro . Ciò nonostante ringrazio Carlisle e non gli dò nessuna colpa , anzi gli voglio bene perchè in tutti questi anni mi ha sempre trattato come se fossi veramente suo figlio .

Ora vivo a Forks , un piccola città abbastanza piovosa . Mi trovo molto bene in questa città e fino a d'ora è andato tutto tranquillo , ma da un paio di giorni Alice ( che ha il dono di vedere il futuro ) ha previsto l'arrivo di una ragazza con la sua famiglia a Forks . A me è sembrato tutto normalissimo , solo perchè prevedere l'arrivo di questa ragazza ? Chi sarà mai ? Sarà un pericolo per noi ?

A

 

Ciao allora questa è la mia prima storia , leggetela vi prego e se commenterete accetterò tutto quello che scriverete :)

Spero che questo cap vi piaccia

Alla prossima ciao ciao

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno ***


Image and video hosting by TinyPic




Primo giorno

 

POV B

 

E' il primo giorno di scuola alla Forks High School , in patrica dovrei frequentare il terzo superiore . Dopo aver salutato i miei genitori , esco di casa e salgo sulla mia porsche blu . Quando arrivo a scuola , sento tutti gli sguardi su di me e la mia macchina . Ridacchio senza farmene accorgene , entrata nell'edificio vado alla segreteria e vedo a quali corsi sono . Ora devo andare nell'aula d'inglese , il professore mi presenta agli studenti e mi dice di sedermi vicino a una ragazza all'ultimo banco . Appena mi siedo la ragazza mi guarda in un modo molto strano , ma decido di lasciare stare . Ho paura che si stia facendo delle domande sulla mia pelle bianca o su i miei occhi , " Ciao mi chiamo Alice , benvenuta alla Forks High School " Mi dice lasciandomi un pò sorpresa .

" Ciao sono Isabella , ma puoi chiamarmi Bella "

" Ok allora Bella "

Dopo questo piccolo dialogo fra noi , seguo la lezione normalmente .

Sono appena entrata nella mensa , vedo che tutti i tavoli sono occupati ma a un certo punto vedo Alice farmi cenno di sedermi accanto a lei . Arrivo a quel tavolo e la saluto , " Ragazzi questa è Bella , LA NUOVA ARRIVATA " Non so se sia solo una mia impressione , ma quel LA NUOVA ARRIVATA mi sembra un po' sottolineato .

" Ciao Bella , io sono Jasper , lui ed Emmet, lei Rosalie " Stringo la mano a tutti e poi dico , " Ciao a tutti " .

" Ma dov'è Edward ? " Chiede Emmet

" Credo che sia tornato a casa , comunque Bella raccontaci un po' di te " Dice Jasper

" Beh non c'è molto da dire , mi sono trasferita qui a Forks co i miei genitori perchè mio padre è il nuovo capo della polizia . "

" Oh noi invece siamo tutti fratelli , forse fratelli non è la parola giusta. Sai il dottor Cullen ci ha adottati " Dice Alice

" Oh mi dispiace " Dico

" Non preoccuparti Bella , comunque come mai non mangi niente ?"Dice nuovamente alice , oh caz..... e ora ??

" Beh non ho molta fame " Alice mi guarda in un modo strano . " E voi come mai non mangiate niente ? " Il suono della campanella li salva dalla mia domanda , " Beh Bella ora dobbiamo andare , è stato un piacere conoscerti " E come per magia , tuttie quattro vanno nelle loro rispettive classi . Li trovo molto strani come ragazzi , anche loro hanno la pelle bianca e gli occhi di un colore dorato . Ma sicuramente è impossibile che ci siano altri vampiri , oppure no ?

 

A

ciao a tutti e buona Vigilia di Natale !!

Il capito è corto ma vi assicuro che mi rifarò .....qui sotto ci sono le rispote alle recensioni e appunto ringrazio a le tre persone che hanno commentato !!

 

 

PICCOLAbella89

 

Ciao e grazie per la recensione !!

Sono contenta che il cap ti sia piaciuto e buone feste anche a te !!

 

immacolata

 

Ciao mille grazie per la recensione e spero che continuerai a seguirmi !! buon Natale

 

giova71

 

Prima cosa di tutto grazie per il commento , beh per sapere del loro primo incontro dovrai leggerlo per forza e io sarò felicissima di ricevere una tua recensione

Baci !!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** AVVISO ***


Ciao a tutti !!
Prima cosa di tutto vorrei scusarmi per il ritardo della storia ,  comunque nonostante siano solo 2 capitoli io non riesco a scrivere ed eliminerò la storia !
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto !
Baci 
A

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=899330