Before the storm

di likeaskyscraper11
(/viewuser.php?uid=162611)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Miley Cyrus ***
Capitolo 2: *** E il mio migliore amico? ***
Capitolo 3: *** Il nostro primo bacio. ***
Capitolo 4: *** Lo amavo,lui mi amava. ***
Capitolo 5: *** LUI ERA SOLO MIO. (Non sono gelosa) ***



Capitolo 1
*** Miley Cyrus ***


'' E' primavera,svegliatevi piccini...'' ecco,la solita canzoncina di mamma per farmi svegliare. ODIAVO quella canzone e lei lo sapeva benissimo! Ma intanto,la cantava tutte le maledette mattine. E io glielo continuavo a dire di non cantarmela ma lei? Lei se ne fregava.
'' Mamma,smettila per favore.'' gli dissi,lei aprii le tende. C'era una luce bellissima,la luce del mattino mi è sempre piaciuta,sin da piccola. La luce mi andava dritto dritto negli occhi,sì era bella ma allo stesso tempo molto fastidiosa.
 '' Forza,devi andare a scuola,alzati! ''Avete presente bambini di 7 anni che non vogliono andare a scuola? Ecco,io ero esattamente così. Non mi piaceva andare a scuola,continuavo solo perchè volevo avere un futuro e poi c'era il mio migliore amico e il ragazzo che mi piace..anche se non mi calcola nemmeno un pò,perchè lui era bello e pettinato,io...insomma una sfigata.
Ecco,ero a scuola,soliti armadietti,soliti corridoi,solite classi.
'' Ehii bella ragazza C: '' mi disse vendendomi in contro il mio migliore amico,Nick. L'unico che ero talmente legata che mi confidavo di più con lui che con mia madre. Ci conoscevamo fin da piccoli e fin ora non abbiamo mai litigato.
'' Ciao ragazzo '' gli risposi io,beh sì,questi erano i miei soprannomi... ''ragazzo,ragazza'' Noo,non eravamo fidanzati,lui amava Selena e io...beh io Liam. Liam era il ragazzo che voglio,ma se ne fregava di me. Anzi,solo una volta in quinta mi diede un bacio,poi tutte le medie e il primo anno di superiori,come sconosciuti. Ma io l'amavo lo stesso...
'' Vado,le mie lezioni inziano. Ci vediamo in mensa '' mi disse Nick,sorridendo.
'' Ciao '' dissi io salutandolo con la mia mano. Andai in classe. Come al solito,c'erano le tre ragazze cattive. Emily,Lilly e Sarah. Lilly (nome usato anche per cani) era la ''capitana'' del gruppo. Comandava tutto lei,se diceva ''Umiliate Miley'' lo facevano,senza pensare a niente. Ecco,infatti...
'' Ehi perdente,sai che Liam è fidanzato con me,no? '' Mi disse Lilly,io me ne freghai,alla fine gli avrei dato solo più importanza. Vi domanderete se era vero? Beh sì,era vero,loro erano fidanzati da...un paio di mesi. Ma non potevo certo dirgli a Liam '' ehi,ti amo. '' sarebbe stato assurdo e anche se dovevo soffrire,potevo soffrire solo con Nick.
Le ore passarono in fretta e finalmente si fecero le 15:00. L'uscita della scuola era qualcosa di bellissimo,sentire quella campanella strillare mi salvava la mattinata.
'' Oggi pomeriggio ti va di uscire? '' Mi disse Nick andandomi incontro.
'' Non lo so,onestamente vorrei starmene a casa..'' gli risposi,si è vero non amo tanto uscire.
'' Perfetto,vengo a prenderti con la moto alle 16:30. '' Il solito Nick, se gli dici di no su qualcosa,sappi che lui agisce sempre di testa sua.
Così entrai a casa, buttai il mio zaino seven nel divano del salotto e mi recai verso la stanza da pranzo per salutare la mia grande famiglia.
C'era mamma che cucinava per me, Papà seduto sul divano a guardarsi i suoi programmi preferiti, Noah che giocava con il cane Sophie,Brandi che leggeva una rivista e i miei fratelli Trace,Cody,Cristhoper e Braison erano usciti a fare compere.
'' Tesoro,com'è andata a scuola? '' Mi disse mia mamma Tish,me lo chiedeva sempre e sapeva che gli avrei risposto sempe
'' Bene mamma '' così.
'' Oggi non ci sono... '' dissi io andandomene in camera mia, mi sedetti nella sedia della mia scrivania,accesi il computer e andai nel profilo di Liam.
'' Liam è passato da impegnato a single? '' Non ci potevo credevo,saltai per tutta la mia camera come un canguro innamorato. Cioè il ragazzo che amavo,si era lasciato con al sua fidanzata! Canticchia quasi per tutto il tempo,fino a quando Nick bussò alla mia porta. Scesi dalle scale e andai ad aprire.
'' Entra scemo. '' gli dissi a Nick mentre lui si avvicinava a me per salutarmi.
'' Salve '' disse spuntando dalla porta della cucina. Noah l'amava,era come vedere la sua bamboma preferita in persona. Ogni volta che lo vedeva,lo salutava abbracciandolo e non lo lasciava più.
'' Niiick! '' gridò la piccola andando sulle sue gambe.
Io andai in camera,presi la borsa,il telefonino, la cicca e così strappai tra le gambe di mia sorella Nick e mi portò in macchina.
'' Non mi dovevi venire a prendere con la moto? '' gli chiesi.
'' No,c'è anche Selena...'' mi disse facendomi un sorrisetto.
'' Mileey! :D '' mi disse Slena dandomi un bacio nella guancia.
'' Sel '' gli risposi io. Eravamo ottime amiche,ci volevamo bene . E non ero gelosa di lei neanche un pò.
Nick ci porto in un parco divertimenti.
Salimmo sulle montagne russe.
'' Oh no..'' dissi io a Nick
'' Cosa? Non ti stai divertendo? '' Mi rispose lui con una faccina da cucciolo.
'' Nono,le tre pestifere a ore 9.. '' si esatto,c'erano Emily,Lilly e Sarah,una giornata tranquilla con il mio migliore amico e la sua fidanzata Selena no eh?
'' Ma guarda, Milly con il suo amichino perdente Nick...ahha!'' disse Lilly ridendo con Emily. Quanto le odiavo,non riuscivo a volergli bene neanche un pò.Erano cattive e le persone cattive a me non sono mai piaciute.
'' Ciao Lilly,come va la storia con Liam? Ho letto lo stato... '' si,stavo facendo la cattiva,mi volevo vendicare per tutte le volte che mi ha umiliata,ma niente,non mi degnò di uno sguardo.
'' Sì,lei è una perdete? Beh allora io lo sono insieme a lei. '' Gli disse Selena mettendo il braccio accavallato al mio,in quel momento mi veniva di abbracciarla, si stava dimostrando davvero un ottima amica.
'' Sentite,ora ci lasciate in pace? Fatevi il vostro giro divertimenti e noi ci facciamo il nostro. '' Intevernne Nick. Se si parlava di difendermi,lui era il numero uno.
Così,le tre perfide con i loro tacchi e le borsette rosa se ne andarono e noi andammo su giostre per adulti.
'' Sono le 19:30?!,oh nono,devo andare..mia mamma ha una conferenza stampa e non posso mancare! '' Dissi io,beh si,lei era una di quelle che lavorava in un grossa bootique ed era abbastanza famosa.
Così Nick mi accompagnò in questa conferenza...
Finì e andammo a casa,io avevo molto sonno così mi coricare al letto caldo e mi addormentai.
 




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** E il mio migliore amico? ***


Era sabato mattina,l'unico giorno dove non avevo scuola,l'unico giorno di salvezza.
E come tutti i sabati,rimasi a dormire fino alle 14:00 e passa. Fino a quando sentii il mio cellulare squillare.
Lo presi dal mio comodino e vidi un messaggio di Nick.
'' Stasera,c'è la festa di Demi,ti ha invitata.'' oddio,un'altra festa noiosa della scuola,non ci volevo andare,mi seccava troppo,eppure avrei dato una delusione a Nick..ogni volta andavamo in una festa sempre insieme. Non gli risposi,l'avredi disturbato?Ma che ragionamenti faccio? Lui mi ha inviato il messaggio e io gli devo rispondere.
'' Ok,mi passi a prendere tu? '' gli chiesi,anche se già sapevo la risposa.
'' Ok. '' cosa? Solo un ok? Mai mi aveva risposto così freddo e sottolineo mai. C'era qualcosa sotto,ne sono sicura.
'' Ma che hai? '' gli chiesi.
'' Niente...sono con Selena. '' ecco,lo sapevo. Era con Selena.
'' Ah..va bene vi lascio tranquilli. '' penso che l'avrà capito che mi ero offesa,o no?
'' ciao '' mi rispose. Troppo delusa da dirgli ''ma cos'hai?'' era con Selena e quand'è con Selena cambia carattere. Era da una settimana che stava con lei, e il nostro rapporto andava a diminuire sempre di più E oggi mi veniva a prendere! Che dovevo fare? Non andarci? No,ferirei anche Demi,dato che in questo periodo andai più d'accordo con lei con con tutti,quindi ci sarei andata.
Tutto il pomeriggio non sentii il cellulare squillare e mostrarmi il nome 'nick' ,eppure era la sua fidanzata,ma io ero la sua migliore amica! Non mi poteva fare questo,sapendo che ci stavo male!
Erano le 19:20 e bussò dalla porta. Io aprii,cercò di salutarmi ma io lo schivai e andai verso la moto sua moto blu.
'' Non si saluta? '' mi chiese,non avevo voglia di rispondergli,perchè sapevo che altrimenti finivamo di litigare.
Per tutto il viaggio,non gli rivolsi la parola. Anche se io ci restavo male,davvero molto male.Arrivammo a scuola.
'' Amoore!! '' gridò Selena quando vide scendere dalla moto Nick.
Guardai loro baciarsi e scambiarsi coccole,ma lui? Lui non mi degnò di uno sguardo.Era cambiato!
Per tutta la serata continuai a fissare Liam che era con Lilly. Stavo un pò con Demi,perchè per ora era l'unica sincera. Finì la serata,tutti a salutarsi ecc. Mentre io nella moto con un freddo cane,ad aspettare Nick.
Arrivò e mi chiese.
''Finito di fare la bambina? '' io non gli risposi,non c'è la facevo! Sì,voi direte 'ma come sei esagerata' ma credetemi,non è così facile parlare altuo migliore amico che ha calcolato fin ora più la sua fidanzata conosciuta da uno o due anni,che te che ti conosce da più di 10 anni.
Arrivammo a casa mia,io scesi dalla moto.
'' Si può sapere cos'hai?! '' mi chiese gridandomi incontro.
'' Cos'ho? Sei mai stato deluso dal tuo migliore amico?Che calcola di più la sua fidanzata che te?Penso di no,perchè altrimenti mi avresti capita! '' lui cercò di parlare ma lo zittì.
'' No,aspetta,fammi finire! '' nel mentre che piangevo.
'' Non potrai mai capire cosa provo io a vederti abbracciato alla tua fidanzata che non calcoli la tua migliore amica,non lo potrai MAI capire,mi hai delusa Nick,davvero. '' lui non disse niente,scese dalla moto e cercò di raggiungermi,ma non c'è l'ha fatta,perchè io gli chiusi la porta in faccia e con le mie lacrime,buttai tutto per terra e mi coricai nel mio letto,a piangere,come una bambina che aveva perso la sua caramella preferita.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il nostro primo bacio. ***


Era passata 1 settimana e non sapevo niente di Nick.
Non mi aveva chiamato,io non l'avevo chiamato,non mi aveva inviato un messaggio e viceversa.
Ora mi stava squillando il cellulare,speravo che fosse Nick...invece no,era Justin,un mio amico di scuola.
'' Ehi dolcezza '' mi chiese,ma da quando in qua mi chiama dolcezza? Alla fine non mi aveva mai chiamata 'dolcezza,amore,gioia,tesoro' e tutti i soprannomi dolci del mondo.
'' Justin? '' chiesi con un tono di domanda.
'' Si Miley? '' mi disse. Ma che aveva? Si era per caso bevuto 35 bottiglie di birra senza respirare?
'' Niente,come mai mi chiami alle 16:00 di pomeriggio? '' gli chiesi,in realtà non mi aveva mai chiamata.
'' Nulla...vabbè vado ciao tesoro! smak '' mi disse. Okay la cosa era al quanto imbarazzante e strana.
'' Ciao '' gli dissi mentre mi scoppiava una piccola risata.
Ritornando al discorso con Nick,che dovevo fare? Dopo il mio sfogo un tantino pesante,lo dovevo chiamare? E se era con Selena?
'' Ciao... '' NICK MI SCRISSE SULLA CHAT DI FACEBOOK. Per caso era la risposta della mia domanda? Che dovevo fare ora? Gli dovevo rispondere? Al diavolo,è pur sempre il mio migliore amico.
'' Ciao '' gli scrissi.
'' Mi manchi '' oddio,com'era dolce! Era lui il mio vero migliore amico!
'' Ehii bellezza '' oddio,mi scrisse Demi nello stesso minuto,la gente ti parla quando non è il momento adatto.
'' ...anche tu...'' gli scrissi a Nick,mentre a Demi la lasciai sbattere per un paio di minuti.
'' ti va se oggi usciamo? '' non so se mi sembrava la classica domanda dei maschi 'siccome mi voglio divertire,porto una ragazza alla c**** di cane. ' oppure se era tipo alla 'mi voglio fare perdonare,ti prego'
'' ..con Selena? '' prima di tutto gli chiesi se c'era Selena,perchè se c'era in tutta onestà mi secca.
'' No..non sto più con lei. '' WOW,un sorriso mi sorge spontaneo nella mia bocca.
'' come mai? '' gli chiesi,anche se non mi interessava tanto,già ero molto felice nel fatto che si fossero lasciati,si okay penserete 'mi bella migliore amica' mah,insomma quando c'è di mezzo l'amicizia...insomma...
'' dopo il tuo 'pesante sfogo' l'ho lasciata,alla fine non era lei che mi piaceva. '' cosa? Ci stai ma dopo la scarichi così come se fosse una carta da strapazzo?
'' come? In che senso 'non era lei che mi piaceva'? '' ma che..?! Wow,in una settimana sono cambiate così tante cose!
'' niente,quindi oggi usciamo? '' mi chiese,questa era la prima volta che mi andava di uscire!
'' okay...dove? '' se ne andò,lasciò tutto così...curioso. Passata un mezz'oretta,Nick arrivò a casa mia.
Aprii la porta,non lo salutai nemmeno che l'abbracciai,lui anche. Quel momento era così...bello! Sentii finalmente il mio vero migliore amico.
'' Scusa..'' gli dissi nel mentre che ero fra le sue forzute braccia,lui rimase in silenzio.
Dopo quel momento bellissimo...andammo nella sua moto.
Per tutto il viaggio,l'abbracciai. Quanto mi mancava salire nella sua moto nera,con lui davanti.
Scendemmo,lui mi portò in un parco verde con dei fiori di ogni tipo di colore.
'' wow '' furono le mie prime parole da quando vidi quel magnifico posto.
'' ti piace? '' mi chiese.
'' mi piace?! E' magnifico! '' gli dissi sorridendo e abbracciandolo.
Passammo tutta la serata sopra un lenzuolo bianco,appoggiato in un lungo fascio di erba verde cristallina.
poi però,si fece sera.
Mi accompagnò a casa,scendemmo dalla moto e...
'' scusami,scusami davvero! '' mi aveva dato un bacio. Nick aveva dato a me, Miley Ray,un bacio. Perchè non era come tutti gli altri baci,quelli senza significato? Perchè mi erano venuti i brividi? Cosa successe in quei pochi secondi?
Lui dopo il 'scusami scusami' si mise in moto e corse via,io rimasi lì,immobile,poi uscì fuori dalla porta Brandi.
'' Miley,che ci fai lì sola? '' mi voltai e rientrai in casa confusa,molto confusa.

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lo amavo,lui mi amava. ***


La mattina del giorno dopo,mi sentii come se il cuore stesse scoppiando. Mi girava la testa,mi tremavano le gambe e non sentii più il mio respiro.
Ci sono stati 10/20 minuti che ero distesa per terra,ero svenuta.
Quando mi svegliai,mi trovai in un' ospedale.
'' Miley,Miley,Miley! '' sentii la voce di Nick tra i corridoi dell'ospedale,confuso e un pò impacciato.
'' oddio come stai? '' diceva accarezzandomi dolcemente il viso,la mia famiglia era uscita fuori dalla camera per lasciarci un pò soli.
'' Meglio... '' dissi io,sorridendo e incrociando quei suoi occhi così meravigliosi,erano lucidi,come se avesse pianto.
'' ma cosa è successo? I tuoi mi hanno telefonato dicendomi che eri in ospedale e sono uscito di corsa da casa subito '' disse lui,sedendosi nella sedia accanto al lettino.
'' Non so perchè,ma sono svenuta. '' gli risposi io.
'' Pochi zuccheri? '' mi chiese lui. Mi sembrava che per la prima volta nella mia vita,un ragazzo si stesse prendendo cura di me.
'' Non lo so... '' dissi io alzandomi dal lettino e avvicinandomi a lui. Ero davanti al suo viso così delicano,davanti ai suoi occhi marroni. Gli diedi un bacio.
E i brividi salivano dalla mia schiena. Dopo quel bellissimo bacio,c'è stato una pausa di silenzio durata pochi secondi. Mi sorrise,oddio com'era bello.
'' Miley Ray Cyrus,ti sei messa in casini troppo grossi dandomi quel bacio,lo sai? '' mi disse scherzosamente e io mi ricoricai nel lettino.
'' Si lo so,ma non m'interessa Nicholas Jerry Jonas. '' dissi sorridendo.
Entrarono tutta la mia famiglia,Nick si alzò dalla sedia e fece sedere mia madre.
'' Milly,sai che devi mangiare di più no? '' si esatto,mi aveva chiamata 'Milly'! Da come lo diceva lei, era un pò strano.
'' Si mamma... '' risposi.
Quando la infermeria entrò dalla porta mi disse che potevo uscire,così mi vestii e mano nella mano me ne andai insieme a Nick e la mia famiglia.
Raggiungemmo casa e la prima cosa che feci era prendermi un piccolo panino con dentro schifezze varie e infilarlo dentro la mia bocca.
Io e Nick salimmo per raggiungere la mia camera,baci,abbracci e coccole di diverso tipo,in quel momento era come 'il nostro hobby preferito'
'' E pensare che fino a ieri pomeriggio,eri un mio desiderio! '' mi disse lui avvicinandosi ancora di più a me.
'' Si...sembra un pò strano vero? '' gli dissi io,sorridendogli.
La giornata passò velocemente.
Avevamo passato un magnifico pomeriggio.
Più lo vedevo,più mi rendevo conto che io l'amavo tanto.
Lo chiamavo principe e lui, mi rispondeva chimandomi principessa.
 


















 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** LUI ERA SOLO MIO. (Non sono gelosa) ***


Il giorno dopo,mi alzai dal letto prima che mia mamma mi venisse a svegliare.
'' Sei già pronta?! '' disse mia mamma con uno sguardo strano,come dire 'aspetta,tu sei mia figlia?!'
'' Ciao mamma ' gli dissi io dandole un bacio e correndo verso la porta.
Andai a scuola,vidi Nick e corsi da lui.
'' sentivi la mia mancanza? '' dissi io dando un bacio a Nick.
'' da morire! '' mi risponde con un bacio .
Suonò la campanella e dato che non eravamo in classi uguali,ci potevamo vedere solo nell'intervallo.
Quando andai verso l'aula musica,incontrai Emily.
'' sai che Nick è mio vero?! '' mi disse dandomi un 'colpetto' sulla spalla.
'' L'importante è crederci! '' gli dissi.
Lei mi rispose con uno schiaffo e da lì partì una rissa per Nick.
Per finire,una bella sospensione (la prima!) di  3 giorni.
Arrrivai a casa con mezzo labbro rotto.
'' Oddio mio ma che cosa ti è successo?! '' disse mia mamma,andandomi incontro e gettavo nel divano la pezza.
'' Niente... '' risposi io correndo in camera mia.
Dopo 2 ore e passa,sentii bussare alla mia porta.
'' Posso? '' era lui,l'unico ragazzo in grado di farmi sorridere quando tutto il mondo era contro.
Si sedette accanto a me nel lettino,mi mide la mano nella spalla e incrociandoci gli occhi..
'' Sei assurda Hope. '' mi disse scherzosamente,mi fece sorridere.Mi diede un bacio,oddio l'amavo ogni giorno che passava.
'' Ma si può sapere il motivo di quella litigata? '' mi chiese.
'' Inizia con la N e finisce con icholas. '' gli dissi abbassando lo sguardo.
'' Cosa? Ti sei picchiata per me?! '' mi disse con un ton di voce un pò altino.
'' Si! Perchè dice 'Nick è mio,non è tuo,nick è bello,siamo perfetti inieme '' gli dissi io con una voce da anatra.Lui mi sorrise (il sorriso più bello che io abbia mai visto) e per tutta la giornata stesse lì,insieme a me a farmi coccole e a dirmi che ero bellissima.
Passammo la giornata così;
-baci.
-coccole.
-baci.
-ballare una canzone 'rock 'n roll'
-baci.
-cantare 'stay'
-baci
-stare un pò al computer
-baci
-Noah che ci assilla per stare insieme a noi,ma io la mandai dritto dritto in camera sua.
-baci.
La giornata era stata bellissima.LUI mi rendeva il mondo migliore e meraviglioso.
Grazie nicholas principe.













Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=905552