You are my heaven ∞

di BiebsismySun
(/viewuser.php?uid=152678)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter one. ***
Capitolo 2: *** Chapter two. ***
Capitolo 3: *** Chapter three. ***
Capitolo 4: *** Chapter four. ***
Capitolo 5: *** Chapter five. ***
Capitolo 6: *** Chapter six. ***
Capitolo 7: *** Chapter seven. ***



Capitolo 1
*** Chapter one. ***


Chapter one.
  
‘Sbrigati Rose, faremo di nuovo tardi a scuola!’ disse Caitlin mentre si metteva le scarpe, Allyson era già pronta da un po’ e le aspettava sul divano.
Le ragazze erano amiche da tantissimo tempo, e da qualche anno erano andate a vivere insieme in un’un appartamento vicino alla scuola che frequentavano. Allyson era alta e magra aveva dei lunghi capelli biondi e gli occhi marroni, Caitlin era altrettanto alta, abbastanza magra i capelli biondi cenere e gli occhi azzurro chiaro, Rose invece era di statura normale magra ,con lunghi capelli ricci e marroni ,e con grandi occhi da cerbiatto.
‘Eccomi! Sono pronta, andiamo’ rispose Rose
Uscirono e si diressero nella loro macchina, Caitlin com’era solita fare, si mise alla guida, in pochi minuti arrivarono a scuola. 
Nel corridoio subito videro i loro amici, erano cinque ragazzi, li conoscevano da qualche anno,  i loro nomi erano : Niall, Louis, Liam, Harry e Zayn.
 Niall era il più affettuoso di tutti infatti accolse le ragazze in un caloroso abbraccio. Caitlin salutò tutti tranne Zayn, fra loro c’era molta tensione, una settimana prima Zayn l’aveva baciata dicendole che provava una certa attrazione per lei, Caitlin non aveva respinto il suo bacio, il giorno dopo però l’aveva visto insieme ad un’altra, lui l’aveva illusa ma lei era stata prevenuta nei suoi confronti infatti non aveva dato peso alle sue parole sapeva com’era fatto. Ma aveva deciso comunque di ignorarlo, detestava i suoi sorrisetti sghembi, detestava doverlo vederlo ogni giorno, detestava non riuscire ad ammettere che c’era rimasta male, ma era fatta così… non mostrava quasi mai le sue vere emozioni.
‘Hei principessa, fatti abbracciare’ disse Louis rivolgendosi a Rose con un sorriso a 32 denti, lei senza dare risposta si buttò fra le sue braccia e lo strinse forte. 
‘Certe cose magari è meglio farle altrove’ disse Harry maliziosamente interrompendo l’abbraccio dei due. Trovava sempre una battuta per tutto ciò che faceva Rose, lei non capiva questo suo comportamento, ma oramai era così da un po’ di tempo, non riuscivano a fare un discorso senza evitare di litigare, ma lei non era capace di vederlo come qualcuno da odiare… forse perché ogni volta che gli parlava si perdeva nei suoi occhi verde smeraldo, ma sapeva che Harry non avrebbe mai provato nulla per lei, e quindi tendeva a comportarsi come lui e a rispondere alle sue battute. 
‘Dici così solo perché nessuno abbraccia te.’  rispose Rose.
‘Voi siete proprio strani…’ commentò Allyson osservando la scena fra Harry e Rose ‘Comunque, meglio andare in classe che è tardi, ci vediamo dopo ragazzi!’ aggiunse poi dirigendosi verso l’aula seguita da Caitlin e Rose. 
Londra era particolarmente noiosa in quei giorni, le lezioni passarono in fretta, sembrava tutto così monotono… Erano già arrivate all’ultima ora di lezione, la campanella suonò, le ragazze schizzarono subito fuori dall’aula di Biologia, per dirigersi verso il parcheggio dove di solito si trovavano con i ragazzi alla fine della giornata, infatti loro erano già li che le aspettavano.
‘Liam ti vedo strano, sei sicuro che è tutto okay?’ disse Allyson preoccupata vedendo Liam un po’ distaccato dal gruppo. 
‘Si… cioè no… mi sono innamorato di una  ragazza che mai e poi mai avrei pensato potesse interessarmi’  disse con tono stupito.
‘ Davvero Liam? E chi è lei?’  chiese curiosa Allyson
‘Si chiama Debborah, fa le lezioni di Chimica con me, ma è strana non è simile a nessuna delle ragazze di cui mi innamoro di solito’ Rispose
‘ Perché ti innamori spesso Liam…?’ chiese Allyson 
era stranita da questo suo discorso, ma non capiva perché, fra lei e Liam non c’era mai stato niente eppure quando pronunciò il nome di Debborah in risposta alla sua domanda Allyson si senti come morire dentro, però avrebbe giurato che Liam non le interessava.
‘Abbastanza… ma lei è diversa non è una di quelle facili.’ Disse Liam con disinvoltura
‘Ah ecco, di solito preferisci quelle che te la danno subito, vero?’  non credeva a ciò che aveva appena detto, non c’aveva nemmeno riflettuto eppure quelle parole erano uscite dalla sua bocca.
Liam la guardò stranito ‘Ma che hai ? Mi conosci non sono così, io.’  disse tornando verso il resto del gruppo. Era vero, lui non era così, e Allyson lo sapeva.
‘Niall stai bene ? È da stamattina che non ti vedo mangiare qualcosa !’ disse scherzando Caitlin 
‘Si infatti, noi andiamo a casa così finalmente posso pranzare, vero ragazzi !?’   rispose Niall scherzando.
‘Già, anche io ho fame, andiamo ?’ disse Harry
‘Si, andiamo… ci vediamo più tardi ?’ chiese Louis rivolgendosi alle ragazze
‘Credo di si, poi ci sentiamo.’  rispose Rose sorridendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter two. ***


Chapter two.

Louis aveva chiamato Rose, e si erano messi d’accordo per uscire tutti insieme la sera per andare in discoteca. 
‘Di cosa parlavate tu e Liam oggi ?’ chiese Caitlin a Allyson mentre finiva di prepararsi per uscire
‘Niente di importante… mi raccontava di una tipa che gli interessa.’ rispose scocciata Allyson.
‘E con questo tono vorresti dire che ti  dispiace?’  si intromise Rose
‘No, no….’  
Il campanello improvvisamente suonò, Caitlin andò ad aprire, erano i ragazzi.
‘Che ci fate qui?’ chiese sorpresa Caitlin aprendo la porta
‘Siamo passati davanti alla discoteca, e c’è davvero troppa gente, abbiamo pensato che forse era meglio restare a casa prendere delle pizze e magari vedere un film, se a voi non dispiace’ Disse Liam mentre si accomodava dentro casa.
‘Certo, meglio anche perché a me oggi non andava proprio di uscire’ disse sorridente Caitlin
Allyson stava ordinando le pizze, nel fra tempo i ragazzi erano sul divano a decidere il film che avrebbero visto. 
‘Io voglio vedere Insidius !’ Disse Zayn prendendo il DVD
‘Ma no, fa paura !’  commentò Rose 
‘Vabbè, non ci frega del tuo parere Rose.’ disse Harry 
Rose alzò gli occhi al cielo e si diresse in cucina seguita da Louis.
‘Ignoralo, lo sai com’è fatto’ disse Louis a Rose
‘Si lo so, ma mi da fastidio comunque… e poi non capisco affatto perché fa così’  spiegò Rose abbassando lo sguardo. Harry da dietro la porta aveva sentito tutto, lui sapeva perché si comportava così, ma non l’avrebbe rivelato facilmente. 
Niall aveva già messo il DVD scelto da Zayn, le pizze erano appena arrivate, i ragazzi si erano seduti sul divano a mangiare, Allyson era seduta fra Liam e Niall, Harry tra Zayn e Caitlin e Louis e Rose essendo arrivati per ultimi si sederono per terra. 
Allyson non stava seguendo affatto il film, era troppo presa a chiedere a se stessa come faceva Liam ad essere interessato ad una come Debborah oppure a domandarsi perché questa storia l’avesse interessata così tanto dato che lei non era innamorata di lui. Liam guardando Allyson le chiese a  bassa voce
‘Perché sei arrabbiata con me?’ 
‘Non sono arrabbiata con te…’ disse lei cercando di evitare il suo sguardo
‘Non sembra proprio da come mi ignori’ 
‘Non è vero, però ora fammi seguire il film Liam’  rispose Allyson per evitare il discorso.
Rose spaventata dal film prese la mano di Louis, lui vedendola impaurita approfittò della situazione per stringerla a se e baciarla. Rose fu colpita da quel gesto, era stato un bacio totalmente inaspettato , ma era da tanto che moriva dal desiderio di baciare Louis e finalmente lui l‘aveva fatto.
Harry vedendo la scena sentì come una stretta allo stomaco, cercò il più possibile di non guardarli ma era più forte di lui, il suo sguardo cadeva sempre sui due.
‘Sono finite le patatine!’ esclamò Liam prendendo la ciotola vuota
‘Si, tranquillo vado a riprenderle io’ disse Caitlin dirigendosi in cucina.
Mentre metteva le patatine in una ciotola, sentì cingersi i fianchi da dietro da due grandi mani calde, sapeva bene chi era , avrebbe riconosciuto il suo profumo in qualsiasi circostanza, sentiva i sui lenti baci sul collo, e un brivido percorse la sua schiena.
Era Zayn, lei era come paralizzata, sapeva cosa stava per succedere, sapeva che non sarebbe stata capace di resistergli, si girò e incontrò il suo sguardo e senza pensarci due volte si unirono in un bacio passionale. Zayn la prese per mano e la portò fino alla camera da letto, lasciando chiudere la porta alle loro spalle, lentamente si lasciarono cadere sul letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter three. ***



	Chapter three.
 
 
‘Louis che ti credi che ieri sera non ti abbiamo visto? Da quanto te la fai con Rose !?’ gridò Liam mentre si metteva il suo zaino in spalla.
 
‘Beh non lo so, credo da ieri sera !’ disse Louis soddisfatto 
‘Invece Allyson ce l’ha con me da quando gli ho parlato di Debborah, quella è tutta strana, io non la capisco…’  concluse Liam uscendo di casa per andare a scuola insieme agli altri ragazzi.
‘Hei Zayn ti posso parlare?’  
‘Certo Niall, dimmi’
‘Non fare altre cazzate con Caitlin, non mi sembra il caso di creare altre discussioni nel gruppo. Se ti piace stacci, ma se non ti piace non illuderla…’
‘Tranquillo Niall, so cosa posso e non posso fare, non ti preoccupare.’ disse Zayn con aria sicura, dando una pacca sulla spalla all'amico.
 
Caitlin si vergognava di ciò che era successo la sera prima con Zayn, non ne aveva parlato con nessuno, sapeva che sarebbe stato tutto uguale a quando lui l’aveva baciata ma questa volta c’era stato qualcosa di più di un bacio, e non voleva passare per l’ennesima stupida che si era fatta abbindolare da un meraviglioso ragazzo bello ma stronzo, aveva deciso che gli avrebbe parlato.
 
Le ragazze arrivarono di nuovo in ritardo a scuola, subito corsero nella loro aula.
‘Rose, è strano a me non piace Liam eppure mi da fastidio che sia innamorato di un’altra’ disse Allyson a bassa voce per non farsi sentire dalla prof.
‘Beh Allyson evidentemente non è così, evidentemente ti sei innamorata di lui senza nemmeno rendertene conto… no ? ’ rispose convinta Rose
‘So solo che non me lo tolgo dalla mente, e che quando lo vedo…’
‘senti le farfalle nello stomaco, giusto?’ chiede Rose senza nemmeno lasciarle finire la frase
‘Già… provi lo stesso per Louis ?’  domandò curiosa Allyson
‘Eh già…’
La campanella suonò, e nel corridoio incontrarono Caitlin che scrutava la folla come se stesse cercando qualcuno
‘Hei, ci stavi cercando !?’ domandò Allyson
‘Ah.. Si si !’ aveva mentito, non cercava loro, ma non le pareva il caso dire che cercava Zayn
‘Beh, ci hai trovare !’ esclamo Rose
‘Si, però scusatemi io ora devo fare una cosa, ci vediamo in classe a dopo ’ disse stampando un bacio sulla guancia ad entrambe.
‘Se quella non ci dice che cavolo ha in mente la picchio ’ disse seria Rose ad Allyson mentre entrava in aula.
La campanella non era ancora suonata, Caitlin vagava nei corridoi sperando di incrociare quello sguardo che la sera prima l’aveva fatta sentire speciale. Eccolo, finalmente l’aveva trovato, lo prese per un braccio e senza dire niente lo trascinò dove c’era meno gente.
‘Zayn, ieri è stato un errore, sai bene che effetto fai alle ragazze ed io come una cretina ci sono cascata, ma non sono come le altre io…’ Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che le labbra di Zayn erano sulle sue, quando si staccò disse con voce profonda ‘ Caitlin, so che non sei come le altre.’ Lo stava facendo di nuovo, la stava di nuovo ipnotizzando, ma questa volta sarebbe finita diversamente, si allontanò da quelle labbra che la tentavano fin troppo ‘No Zayn, scusami ma non mi conquisterai con queste frasi fatte. Non ti voglio mentire ieri sono stata benissimo, e forse lo rifarei ancora, ma non ho intenzione di fare la tua puttanella, quindi facciamo finta di niente e cerca di non parlarne con nessuno.’ disse tutto di un fiato, aveva chiarito le cose e  si sentiva meglio, Zayn rimase senza parole, la campanella suonò e Caitlin corse nella sua aula dove le sue due amiche erano già da un po’. 
 
Erano arrivate all’ultima ora di lezione, e per la quarta volta di seguito la prof. di letteratura stava spiegando lo stesso argomento , era una donna strana, si vestiva trasandata e non azzeccava mai un colore, si dimenticava le cose anche se spiegava bene però non la ascoltava mai nessuno, compresa Allyson, che era troppo impegnata a cercare di capire cosa le stava succedendo, non era la prima volta che aiutava Liam a mettersi con una ragazza, perché questa volta era diverso? perché il fatto che lui pensasse ad un’altra le dava fastidio ?
La campanella finalmente suonò, e le ragazze si diressero verso il parcheggio.
Liam vedendole arrivare le andò in contro e abbracciò Allyson, lei subito si staccò dalla sua presa e freddamente gli disse:
‘Buongiorno’
‘Allyson, non so cos’hai… ma se sei arrabbiata con me invece di fare la bambina potremmo parlarne’ disse Liam
‘Non faccio la bambina Liam, e non sono arrabbiata con te già te l’ho detto’ rispose Allyson
‘Okay… Allora oggi pomeriggio ci vediamo, così parliamo un po’’
‘No, ho da fare…’ mentì Allyson
‘è una settimana che ci siamo messi d’accordo !’ disse Liam con tono arrabbiato
‘Mi dispiace, ma non mi va di passare un pomeriggio intero a parlare di te e la tua amichetta, perché alla fine sono sempre così i nostri pomeriggi …’ rispose 
‘Tu sei strana forte Allyson, fai come vuoi allora, ciao.’ rispose Liam andandosene arrabiato, e forse anche un po' deluso. 

 

Arrivato a casa Liam vide Harry seduto sul divano, sapeva a cosa stava pensando, ne avevano già parlato la mattina.
‘Ti piace non è vero?’ disse Liam sedendosi affianco a lui
‘Forse ,non lo so… Louis è mio amico e credo che lei sia innamorata di lui… Non vorrei rovinare tutto’ 
‘Devi essere sicuro di quello che provi se vuoi rischiare così tanto, devi essere sicuro di voler star con lei.’
‘Il problema e che io non ne sono sicuro, e se è solo questione di gelosia? E se è solo attrazione fisica?’ domandò Harry
‘Chiarisciti le idee e quando sarai arrivato ad una decisinoe, parlagli'  rispose in fine Liam prima di alzarsi dal divano.
Harry era fatto così, riusciva a ragionare solo se era da solo con le sue idee… come Rose d’altronde.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter four. ***


Chapter four.
 
Era passata una settimana, Louis e Rose erano felici insieme e tutto procedeva per il meglio, Harry però ancora non aveva chiarito le sue idee e cercava sempre di evitare di stare in compagnia dei due.
Liam e Allyson non avevano più toccato quell’argomento, ma lei continuava a provare sentimenti diversi per lui. Zayn e Caitlin invece continuavano ad ignorarsi, anche se lui ogni tanto provava ad avvicinarla.
Quella sera sarebbero usciti tutti insieme.
Le ragazze entrarono in discoteca e videro i ragazzi seduti ad un tavolo, subito notarono che Harry e Liam non c'erano. Si salutarono tutti e ordinarono da bere.
‘Come mai Liam non è venuto…?’ chiese Allyson quasi imbarazzata
‘Ci raggiunge dopo con Debborah e forse anche con Harry’ rispose Niall come se fosse ovvio
Allyson quando sentì quel nome rabbrividì. ‘Perché viene anche lei?’ chiese incuriosita
‘Come perché? Non lo sapete… Ora stanno insieme’ disse Niall.
‘Ah, okay…’ rispose Allyson freddamente. 
Rose dentro di se si chiedeva come mai anche Harry non fosse venuto, ma non le sembrava il caso di domandarlo.
‘Andiamo a ballare?’ disse Louis alzando la voce per farsi sentire da Rose
‘Certo, andiamo’ disse Rose prendendogli la mano mentre andavano verso la pista.
Nel fra tempo Caitlin e Allyson stavano bevendo al bar, Allyson controllava sempre l’entrata fino a quando non vide entrare Liam con una ragazza, quella doveva proprio essere Debborah, non si erano mai conosciute, ma il suo viso non le ispirava affatto simpatia.
Rose e Louis ritornati al tavolo trovarono Liam e Debborah seduti insieme a Niall, Caitlin e Allyson. Zayn era ancora a ballare con delle ragazze che aveva appena conosciuto.
‘Liam perché Harry non è venuto?’ chiese Rose preoccupata
‘Non era dell’umore adatto’ rispose lui.
‘Ah …’  rispose delusa Rose
‘Sbaglio o fa freddo qui ?’ disse Debborah per sentirsi parte del gruppo
‘Sbagli, forse è il tuo vestito che è troppo corto’ disse acidamente Allyson alzandosi per andare a bere insieme a Caitlin. Rose scoppiò in una rumorosa risata facendo imbarazzare Debborah.

 
Rientrate a casa le ragazze stanche dalla serata andarono direttamente a letto.
Rose non riusciva a non chiedersi come mai Harry non fosse venuto, era da un po’ di giorni che non lo vedeva e doveva ammettere che gli mancavano le sue battutine. Vedere Liam e Debborah baciarsi e stare insieme tutta la sera per Allyson era stato un grande dispiacere, oramai si era resa conto che provava qualcosa di serio per lui ma non sapeva minimamente come comportarsi. Invece Caitlin era confusa, avvolte era disgustata da Zayn avvolte voleva solo stringerlo forte, vedere che l’aveva ignorata tutta la sera l’aveva fatta sentire come se fosse invisibile, ma d’altronde era lei che l’aveva voluto.
 


 




Se c'è qualcuno che sta leggendo(?) ci scusiamo se è corto, il prossimo sarà più interessante e più lungo.
Speriamo che la storia vi stia interessando almeno un po', se si recensite per favore çc
Lots of love xx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter five. ***


Chapter five.


 
La mattina seguente a scuola durante l’ora di matematica Caitlin era seduta all’ultimo banco da sola.
‘Posso sedermi ?’ era Ryan, un ragazzo molto carino che andava dietro a Caitlin da un po’ di tempo
‘Certo, è libero ’ rispose Caitlin
Quando la campanella suonò Ryan si avvicinò a lei
‘Hei, stasera un mio amico fa una festa, ti và di venirci con me?’ propose speranzoso 
‘Si certo, tanto non avevo niente da fare’ disse sorridente. Non era la prima volta che Ryan gli chiedeva di uscire ma di solito lei trovava sempre scuse per dirgli di no, era un bel ragazzo ma non le interessava, ora però era diverso in un modo o in un altro doveva togliersi Zayn dalla mente.
 
 
Il pomeriggio avevano deciso di vedersi tutti a casa di Niall per stare un po‘ insieme
‘Stasera c’è una festa diaun mio amico, venite vero ?’ disse con entusiasmo Zayn
‘Certo!’ rispose Niall
‘Io non posso mi dispiace, è il compleanno di mia sorella!’ disse Louis
‘Nemmeno io posso’ aggiunse Caitlin
‘Perché non puoi?’ chiese Zayn incuriosito 
‘Perché devo andare ad un’altra festa con Ryan’  
‘Che ora te la fai con lui?’ disse maliziosamente Zayn
‘Anche se fosse? A te non deve di certo interessare …’ rispose lei 
‘Liam verrai con Debborah ?’ chiese Niall cercando di alleggerire la tensione
‘No, non credo’ disse guardando Allyson innervosita dalla domanda.
Louis e Rose erano sul divano abbracciati, quando erano insieme sembravano come in un altro mondo, si dimenticavano degli altri e pensavano solo a loro, forse si amavano ma era ancora troppo presto per dirlo.                                                             
                                                                   ∞
Liam, Niall, Zayn ed Harry erano appena arrivati a casa delle ragazze, per poi portarle alla festa.
‘Ryan è arrivato, io vado’ disse Caitlin mentre salutava tutti
 
‘Andiamo anche noi’ disse Harry mentre apriva la porta di casa
 
Caitlin era con Ryan a ballare, quando vide Zayn entrare dalla porta di quell’enorme villa seguito dagli altri, non capiva perché anche loro fossero lì così si avvicinò a Zayn per chiedere spiegazioni
‘Cosa ci fate anche voi due qui ?’ disse Zayn a Caitlin , indicando Ryan che si avvicinava a loro
‘Cosa ci fai tu qui, questa era la festa a cui noi dovevamo andare.’ 
in quel momento arrivò Ryan
‘Caitlin, che succede?’ chiese Ryan 
‘Niente, stavo salutando i miei amici, non sapevamo di stare alla stessa festa …’ disse ‘torniamo a ballare Ryan’ disse prendendolo per mano e trascinandolo via.
Mentre ballavano lui continuava a spingersi oltre, era riuscito a strapparle due o tre baci .
Ryan non era un ragazzo cattivo, ma sicuramente non era il suo tipo, non era poi così interessante, non era nemmeno il genere di ragazzo dalla quale Caitlin avrebbe voluto ricevere attenzioni o forse più semplicemente non era Zayn.
 
Harry era seduto affianco al bancone a bere, era il suo sesto bicchiere oramai. Rose si avvicinò a lui, voleva approfittare dell’assenza di Louis per parlare un po’ da sola con Harry del suo atteggiamento.
‘Harry ti posso parlare?’ chiese Rose
‘Certo, sei bellissima sta’sera ’ rispose Harry.
Rose lo prese per un braccio e lo portò fuori, dove c’era meno confusione.
‘Lo so che in questo momento non ci sei tutto con la testa, ma è l’unico momento che abbiamo per parlare da soli.’ 
Harry non parlava, la guardava e basta.
‘Perché mi ignori? Perché non mi parli più? Sei strano, più del solito, e a dire la verità mi mancano le tue battutine acide’ continuò Rose 
lui continuava a fissarla
‘Harry rispondimi, per favore.’
Senza dire niente si avvicinò a lei, le prese il viso e le sussurrò nell’orecchio 
‘Trova una risposta in questo’ immediatamente senza lasciare la ragazza rispondere avvicinò le sue perfette labbra alle sue, e sì unirono in un bacio passionale.
 
Allyson come Harry, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, sì mise seduta affianco a Liam che era su un divano.
‘Dove l’hai lasciata la tua bellissima ragazza?’ domandò Allyson
‘Hai bevuto ?’ chiese Liam avvicinandosi a lei
‘Che ti importa?’
‘Mi importa e come. Andiamo sopra, qui non riesco a sentirti’ in realtà Liam voleva solo stare da solo con lei, entrarono nella prima camera che trovarono, si sedettero su un letto.
‘Non hai ancora risposto alla mia domanda, dov’è lei ? È già con un altro?’ in gran parte era l’alchool a parlare per lei 
‘Allyson non è che sei gelosa?’ la zittì Liam
‘No, non lo sono…’ disse con tono fin troppo insicuro
‘Davvero?’ disse lui avvicinandosi ‘Sai, mi avrebbe fatto piacere sapere che sei gelosa di me’ 
erano vicinissimi, Allyson continuava a guardarlo dritto negli occhi, Liam sapeva che lei non era completamente in se ma non sapeva resistergli e la baciò, lei non aspettava altro e rispose al suo bacio.
Senza staccare mai le loro labbra si sdraiarono sul letto, e il resto venne da se.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter six. ***


Chapter six.

 
Le parole pronunciate dal professore risultavano di una lingua incomprensibile ad Allyson quella, mattina, l’unico pensiero su cui era davvero concentrata era Liam.
‘Cos’hai intenzione di fare ora ?’ chiese a bassa voce Caitlin che era seduta affianco a lei
‘Lui sta con quella lì, e magari vorrà fare finta di niente… Non lo so Caitlin, è complicato…’ rispose poggiando la testa sul banco, non ce la faceva più a sentire il professore farfugliare, alzo la mano
‘Prof. posso andare in bagno ?’
‘Okay signorina White, ma non ci metta troppo’
Allison si alzò rumorosamente e uscì dalla classe, vagava per il corridoio quando improvvisamente si bloccò, dietro l’angolo c’era Liam che parlava con qualcuno era Debborah. Di cosa stavano parlando? Forse Liam aveva preferito fare finta di niente, d’altronde era la via più semplice per lui. Decise che era meglio tornare in classe, non voleva sprecare altro tempo a guardare quella scena, l’avrebbe fatta sentire ancora più male.
 
‘Debborah davvero ,mi dispiace, tu ora mi odierai e non ti biasimo… ma è stato più forte di me…’
‘Esatto Liam, sei uno stronzo. Dimmi solo una cosa, la ami o ti ci sei solo divertito?’
Liam abbassò lo sguardo, nemmeno lui sapeva dare un nome preciso alle emozioni che aveva provato la sera prima non sapeva se era amore o altro.
‘Ho capito… Ciao Liam’ concluse Debborah andandosene via.
 
Finalmente quella noiosa giornata di scuola era terminata, le ragazze uscendo dall’edificio notarono che quasi tutti i ragazzi erano accerchiati attorno a qualcosa che aveva rapito le loro attenzioni
‘ragazze, andiamo a vedere anche noi cos’è successo?’ disse Rose mentre si avvicinava già alla folla, arrivate abbastanza vicine videro che ciò che attraeva tanto la folla era Zayn, davanti a lui c’era un ragazzo sdraiato a terra con il naso sanguinante, Ryan.
Zayn alzò lo sguardo furioso e intravide fra la gente gli occhi spaventati di Caitlin, e subito dopo si allontanò andando verso il parcheggio.
‘Zayn! Zayn fermati !’ Caitlin lo aveva rincorso per chiedere spiegazioni, il ragazzo si fermò di colpo e la raggiunse
‘Che cazzo hai fatto Malik? Gli hai spaccato il naso! Ti sembra normale ?’ oramai la ragazza stava gridando, Zayn gli si avvicinò ancora di più e gridando ancora di più disse
‘Dimmi che non sei andata a letto con quell’imbecille! ’
‘No che non è vero, chi diamine ti ha detto questa stronzata?’ 
‘Lui, è tutto il giorno che va per la scuola a vantarsi di essere stato con te’ rispose Zayn convincendosi ancora di più che aveva fatto bene a picchiarlo infatti aggiunse ‘ vedi, ho fatto bene a fare quello che ho fatto’ 
‘Non hai fatto bene comunque, tu con me non centri nulla, non ti dovevi intromettere. E poi allora io che dovrei fare andare a prendere a schiaffi tutte le ragazze che ti fai Zayn?’ disse con voce strozzata, aveva gli occhi lucidi, ma non si sarebbe mai messa a piangere davanti a lui
‘Davvero Caitlin ? Davvero io non centro nulla con te? però quando ti ho baciata quella volta non mi è sembrato che pensassi questo, e non lo hai pensato nemmeno quando siamo andati a letto insieme’
Caitlin detestava ripensare a quei due episodi
‘Credevo di essere stata chiara quando il giorno dopo ti ho detto che non volevo fare il tuo gioco, credevo avessi capito che non mi interessi !’ 
‘l’ho capito, ma non sei una brava attrice Caitlin, infatti sono sicuro che nemmeno tu sei riuscita a convincere che io non ti interesso ’ 
Era vero, Zayn aveva ragione ma ovviamente Caitlin non poteva ammetterlo perché sarebbe significato che lei era come tutte le altre ragazze che non resistevano al suo fascino 
‘Zayn io…’ non sapeva cosa dirle forse aveva ragione, forse si era innamorata di lui, ma era più che convinta che Zayn non potesse essere capace di provare qualcosa in più dell’attrazione fisica nei suoi confronti.
‘Lo so che ti piaccio’ disse avvicinandosi a lei e mettendo le sue grandi mai sui i fianchi della ragazza ‘e non dire di no, perché ti ripeto: sei una pessima attrice’
Caitlin moriva dalla voglia di baciarlo ancora, ma dovette resistere ‘Finiscila di provocarmi Zayn, ti ho già detto quello che penso di te, ora vado a vedere come sta Ryan e a chiedergli spiegazioni’ disse a malincuore staccandosi dalla sua presa.
 
 
Rose era rimasta a parlare insieme ad Allyson e ai ragazzi, aveva appena salutato Louis che stava tornando a casa e subito andò verso Harry
‘Ti devo parlare, vieni.’ era fredda, prese Harry per un braccio e lo trascinò lontano da quell’ammasso di gente , appena più in la Rose iniziò subito a parlare 
‘Mi sento in colpa, io sto con Louis, e so che sei stato tu a baciarmi ma io non ho fatto nulla per evitarlo. Harry… perché l’hai fatto?’
Voleva scomparire si sentiva terribilmente in colpa, Louis era uno dei suoi migliori amici, non poteva rovinare così la loro storia, decise di mentire 
‘Rose, io non ricordo nulla di ieri sera… mi dispiace non volevo metterti in difficoltà… io…’ disse imbarazzato passandosi una mano fra i capelli, era doloroso non poter parlare dei suoi sentimenti ma voleva convincersi che era la cosa giusta.
‘Davvero Harry? Non ricordi proprio nulla?’ era stramente delusa, per un’un attimo aveva pensato che in quel bacio ci fosse stato un sentimento fra loro che era sempre stato nascosto da quel loro finto odio
‘No Rose, scusami …’ 
‘Okay Harry, forse è meglio così… però ti prego non dire nulla a Louis, ti prego’ 
‘Ovviamente’ 
Caitlin  nel fra tempo era tornata verso il resto del gruppo, vide Rose avvicinarsi a loro, era triste, lo vedeva nei suoi occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter seven. ***


Chapter seven.
 
 
‘hai chiesto spiegazioni a Ryan ?’ chiese Rose a Caitiln
 ‘Si, mi ha chiesto scusa e gli ho risposto che non mi importava ma che comunque non voglio più avere a che fare con lui’
‘Hai fatto bene, e invece hai parlato con Zayn?’ chiese Allyson 
‘L’ultima volta ci ho parlato a scuola… o meglio, ci ho litigato’  rispose Caitlin ripensando alla scena 
‘Liam non mi ha parlato per niente oggi, l’ho visto Liam parlare con Debborah, sono sicura che continuerà a comportarsi come sempre, come se ieri sera non fosse successo nulla…’
‘Se non ti parla lui fatti avanti tu no ?’ disse Caitlin
‘Troverò il momento adatto per parlarci, tu Rose hai chiarito la situazione con Harry?’ concluse Allyson
‘Si mi ha assicurato che non dirà nulla a Louis, anche perché dice di non ricordarsi nulla di ciò che è successo… Però mi sento strana perché non sono rimasta indifferente a quel bacio’ confessò Rose alle sue amiche
‘Te l’ho avevo detto io che un giorno il vostro finto odio si sarebbe tramutato in qualcos’altro’ ironizzò Caitlin
‘Tanto Harry ha altro per la testa, da come ho capito non gli interesso, e poi sto con Louis e non voglio ferirlo’ finì Rose.
 
 
 
Intanto Niall, Zayn, Louis, Liam ed Harry erano andati ad un pub per stare un po’ fra di loro.
‘Niall come va con Emily?’ domandò Louis
‘Benissimo, ieri alla festa siamo stati tutta la sera insieme.’
‘Te la sei già portata a letto?’ domandò Zayn scherzando
‘Mica sono come voi, io ci vado piano !’ rispose ridendo Niall
‘Come va con Rose, Louis?’ domandò Harry, moriva dalla voglia di sapere come andava con lei
‘Tutto bene, ho già organizzato una cosa per domani sera’ rispose fiero
‘Ho lasciato Debborah’ disse Liam sperando di non dover dare spiegazioni alla sua affermazione 
‘Come mai?’ chiese stupito Niall
‘Ieri mi sono fatto Allyson, però non l’ho fatto solo per divertimento, cioè credo ci sia stato del sentimento’ rispose Liam abbassando lo sguardo un po’ imbarazzato
‘Invece io non ho ancora capito perché hai picchiato Ryan ?’ 
‘Perché è un cretino, e ha messo finte voce in giro’ rispose secco Zayn
‘Dillo che lo hai fatto solo per Caitlin!’ sdrammatizzo Niall
‘Anche’ disse abbassando la voce, come se si vergognasse di dirlo 'Però resta il fatto che Ryan non lo ho mai sopportato’ 
 i ragazzi tornarono a casa tardi quella sera perché il giorno dopo non sarebbero andati a scuola.
 
 
 
Nonostante quel giorno non sarebbe dovuto andare a scuola, Harry si svegliò presto. La sua mente era piena di pensieri, era confuso, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno. Normalmente ne avrebbe parlato con Louis, ma quella volta era diverso, non poteva affrontare quel discorso proprio con lui, così decise di andate da Liam.
Fu il suono del campanello a svegliare Liam, ancora insonnolito andò ad aprire la porta                                   
'Harry che ci fai qui così presto?’  
‘Liam, credo che mi piaccia seriamente’
‘Entra…’ disse Liam facendolo entrare, Harry si sedette sul divano
‘Pensavo fosse  una cosa che passasse in fretta, invece non smetto di pensarla, però poi penso subito all’amicizia che c’è sempre stata fra me e Louis…’
‘Non so che dirti… è abbastanza complicato… Dovresti prima parlarne con lei per vedere se vale la pena tentare di iniziare qualcosa insieme…’
‘Alla festa l’ho baciata Harry vide l’espessione quasi sconvolta di Liam  -ieri mi ha chiesto di non dire nulla a Louis, ma ho preferito mentire e dirgli che non ricordavo… e ora sono ancora più confuso… proverò a fare come dici tu, ma più in là’
‘Okay…’ rispose Liam con un sorriso forzato
‘cos’hai Liam? stai così per Allyson?’ domandò Harry rendendosi conto che l’amico sembrava essere triste
‘Si, ho lasciato Debborah per lei, ma sembra che non le importi… Da quella sera non ci siamo più parlati…’
'Chiamala!’disse Harry come se fosse la cosa più ovvia da fare
‘è che non so che dirgli…’ 
‘Gli dici la verità, che ti piace e che hai lasciato Debborah per lei’
‘Grazie Harry…’
‘Grazie a te Liam, io vado, ci vediamo oggi pomeriggio’ disse avviandosi verso la porta
 
Allyson aveva deciso di dare retta a Caitlin e Rose, aveva deciso che se non fosse stato Liam ad andare a parlare con lei sarebbe stata lei a farlo. Arrivata sotto il portone era sempre più convinta di voler parlare con Liam, la stessa idea però l’aveva avuta Debborah, appena Allyson la vide avvicinarsi al portone gli venne subito l’istinto di scappare via ma oramai Debborah l’aveva vista e si stava avvicinando a lei 
‘Che cosa ci fai qui?’ disse squadrandola da capo a piedi, poi continuò ‘Pensi d’avvero che quella scopatina con Liam sia stata qualcosa di serio? Si è solo divertito’
‘Ne sei sicura? Resta il fatto che comunque ti ha tradito con me.’ era delusa da ciò che aveva sentito dire da lei e sarebbe scappata volentieri, ma non avrebbe dato questa soddisfazione a Debborah che 
subito dopo sene andò.
La voglia di parlare con Liam non era completamente svanita, ma presa dalla rabbia ritornò sulla strada di casa. 







Allooora, ci siamo rese conto che non ci siamo mai presentate... Siamo tre ragazze Irene, Irene e Giulia, questa è la nostra ptima FanFiction e speriamo che vi stai piacendo, se è si recensite :33

LOTS OF LOVE xxx
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=907313