New generetion

di marcoilfratellodimarty
(/viewuser.php?uid=163131)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SONO PASSATI SEI ANNI ***
Capitolo 2: *** Finalmente a Fairy Oak. ***
Capitolo 3: *** Benvenuto Matias Burium ***



Capitolo 1
*** SONO PASSATI SEI ANNI ***


                                                        RITORNO A FAIRY OAK.

Ero seduta su una ninfea e guardavo il tramonto quando ad un certo punto sentì la fata postina urlare "FeLì! Felì! C'è una lettera per tè" si


  sedette vicino a me e mi passò la lettera, i l'aprì e lessi ad alta voce.
 
"Alla carissima Felì, spero che riscirai a leggerela mi scrittura dato che non è cambiata moltoda quando ero piccola.
 
Io sono una strega del bio e mi chiamio Pervinca Burdok e ti scrivo per infomarti che Babù è incinta, e io ho pensato che come fata-tata di mio nipotee, sì il bambino di Babù e Jim è un maschio dicevo che io h pensato di chiamare te cme fata-tata di mi nipote.
Pure io sono incinta, ma Grisam non vuole una fata per suo/a figlio/a dice che " nessuno dei Burdok ne ha mai avuta una."
Babù partorirà il sette gennaio e io ti chedo se per il sei gennaio potresti essere qua, ma se vuoi venire prima noi saremo felicissime di stare un po con te.
A presto
Perinca Burdok

Vaniglia Burium."

Non credevo a quello che stavo leggendo, erano passatisei anni da qando ero ritornata al mio rego e le mie "bambine" stavano per diventare mamme oh stringicuore!

Andai subito nel mio fiore-casa  per prparare le mie cose e mi "incamminai" verso il sentiero che portava a Fairy Oak.

OK, FA SCHIFO MA è LA MIA PRIMA FIC CHE NON HO SCRITTO IO MA MIA SORELLA CHE IN QUESTO SITO SI CHIAMA  ANNEFRANK, LEI NON HA POTUTO POSTARLA OGGI E QUINDI  HA CHIESTO A ME DI POSTARLA.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Finalmente a Fairy Oak. ***


                       Finalmente a Fary Oak.


Pov. Felì
Finalmente, dopo due lunghi giorni di viaggio ero arrivata a Fairy Oak, era gennaio e tutto era ricoperto di neve.
Volai verso Via degli Orchi Bassi e bussai alla porta di casa Periwinkle e mi venne ad aprire Vaniglia che aveva gia il pancione, quando mi vide urlò il mio nome e io strofinai il nasino contro il suo.

Pov Vaniglia.
Sentii bussare alla porta, andai ad aprire e... "Felì!" urlai lei per risposta strofinò il suo naso contro il mio come quando ero piccola.
Dopo un po arrivarono Vì, Grisam , Jim, mamma e papà che avevano sentito il mio urlo, mamma la fece accomodare in casa io intanto andai in bagno, dovevo vomitare.
Quando arrivai in salotto c'era Jim che mi gurdava preoccupato " hai vomitato tesoro?" mi chiese dolcemente accarezzandomi il pancione mentre io annuivo alla sua domanda, da quando era tornato la mia vita era cambiata con lui ero felice.
Jim mi accompagnò in cucina dov c'erano tutti che facevano daomande a Felì "Com'è andato il viaggio?" le chiese Pevinca "bene Vì solo un po lungo" "poverina, avrai sonno" le chiese la mamma "un po" rispose lei "Felì, nella ex camera delle gemelle c'è ancora il tuo barattolo, Dalia l'ha pulito ieri, se vuoi andarti a riposare vai pure domani mattina parleremo del tuo viaggio" disse papà, Felì ringraziò tutti e andò a dormire, invece Vì e Grisam andarono nella loro nuova casa e io e Jim nella nostra, non abitavamo più nella vecchia casa io abitavo vicino alla spiaggia e Pervinca in una casa che aveva costruito Grisam la nostra vecchia casa sarebbe andata a Billy Corbirock.

Pov Pervinca
Era arrivata Felì e la facemmo accomodare in cucina, però aveva l'aria stanca e quindi andò a dormire nella nostra vecchia camera.
Intanto io e Grì andammo a casa nostra, ad un certo punto gli chiesi "Perchè non vuoi una fata per tuo figlio?" lui si girò verso di me con una faccia stanca, era stanco di sentire questa frase " perchè nessuno dei Burdok neha mai avuta una, te l'ho già detto e ripetuto mille volte" "ma per una volta potresti fare eccezzione!" gli urlai " senti tesoro, abbiamo già affrontato questo discorso ed eravamo d'accordo che non avremo avuto una fata per nostro figlio" mi rispose lui, ha ragione ne avevamo già parlato mi diede un bacio e andammo a dormire.

IO NON SONO MARCO, MA MARTY SONO ENTRATA DI NASCOSTO DENTRO ALL' ACUT DI MIO FRATELLO.
QUINDI QUESTO CAP L'HO SCRITTO IO, CHIEDO SCUSASE ALCUNE LETTERE MANCANO MA LA MIA TASTIERA NON FUNZIONE BENE.
SPERO VI SIA PIACIUTO
BACI DA MART E BUON ANNO NUOVO A TUTTI.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Benvenuto Matias Burium ***


   Benvenuto Matias Burium.

Dedico questo capitolo a:
Milichituli: che la considero ormai un' amica.

Pov.Felì
Erano passati quattro giorni da quando ero arrivata e uel giorno mi svegliai presto ero a casa di Vaniglia e Jim, uscì dal mio barattolo e vidi che non c'era nessuno a dormire allora scesi in ucina ma non ci entrai subito perchè c'era Jim dietro Vaniglia che le accarrezzva il pancione e la stava riempiendo di bacisul collo mentre lei stava preparando il caffè.
Non volevo rovinare quel bel momento quindi feci per andarmene ma Vaniglia mi chiamò "buongiorno Felì" mi dissero i due neo-sposini "buongiorno" risposi io sorridendo "Felì oggi vado al mercato vuo venre con me?" mi chiese dolcemente Vaniglia e io feci "sì" con la testa.

Pov Vaniglia.
Avevamo inito di fare la colazione e io mi andai a vestire mentre Jim che era già vestito andò al lavoro,  dopo un po' uscì per dirigermi verso casa di Pervinca che insieme dovevamo andare al mecato.
Quando arrivai a casa sua lei era già in giardino che mi aspettava "Miracolo!" pensai tra me e me "alla buon ora, ciao Felì" ci disse lei mantre ci incamminammo verso il mercato.
"Allora Vì tuo marto non vole una fata o ha cambiato idea?" chiesi io " cambiato idea? Magari! Tutte lo notti discutiamo su questa cosa e poi ci mettiamo ad urlare" "ma perchè non vuole una fata?" "dice che lui non l'ha avuta, che nessuno dei Burdok ne ha mai avuta una e bla bla bla."
Tornammo a casa presto dato che Vì aveva visto suo marito al porto e insieme andarono in municipio, chiusi la porta di casa mia e appena mi girai... "aia!" gridai inginocchindomi a terra e portandomi la mano destra sul ventre in cucina c'era Jim che mi venne a soccorere "Vaniglia amore mio che succede?" mi chiese preoccupato "J-Jim -mi si sono rotte le aque" dissi, lui sgranò gli cchi e mi prese in braccio.

Pov Jim
Vaniglia mi aveva appena detto che le si erano rotte le aque, io sgranai gli occhi e la presiin braccio e poi rivolto a Felì le dissi "Felì vai a chiamare il dottore" e lei uscì per andarlo a chiamare mentre io portai mia moglie nella nostra camera da letto.
Dopo un po' di minuti arrivò il dottore e tutti i nostri amici, il medico disse che solo uno poteva restare in camera con Vaniglia e Pervica si fece avanti, entrò in camera e chiuse la porta.
Alle otto di sera sentimmo un urlo che spaccava i timpani,Pervinca uscì e mi diede il permesso di entrare, appena entrai in camera vidi mia moglie che allattava nostro figlio, mi sedetti vicino a lei e il dottore uscì chiudendola porta.
"Come lo vuoi chiamare?" chiesi a mia moglie "mmm... non lo sò sceglilo tu" mi disse, io ci pensai e... "Matias, non è un nome di un fiore ma è bello lo stesso sei daccordo?" dissi e lei fece "sì" con la testa.
Quella notte andammo a letto tardi perchè a casa nostra c'era stata una ella festa e tutti si era complimentati con noi, "Felì come ti sembra mio figlio?" le chiese Vaiglia "è davvero bello,come i genitori" io e Vaniglia sirridemmo e lei mi chiese "amore Matias può dormire nel letto con noi questa notte?" io la guardai, sarebbe stata un madre perfetta "ma tesoro è uno scarafaggio rischiamo di pestarlo" lei mi fece il labbruccio e io non resistetti"ok va bene, ma solo per questa notte" "grazieamore" bidbigliò lei per non svegliare il bambino che era la sua fotocapa, lo mise sul su cusino e ci addormentammo "abbracciando" il nostro primogenito.

CHIEDO SCUSA SE IN ALCUE PAROLE MANCANO LE LETTERE, MA LA MIA DASTIERA NON Và (SONO ANNEFRANK)
BUONA NOTTE A TUTTE/I
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=907910