Drabble: Rivelazioni

di sissichi
(/viewuser.php?uid=1145)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Harry ***
Capitolo 2: *** Draco ***
Capitolo 3: *** Harry ***



Capitolo 1
*** Harry ***


Harry stava seduto in riva al lago pensando a quella strana giornata. Si era alzato come al solito e nella strada percorsa tra la Sala Comune e la Sala Grande era arrivata all’improvviso la rivelazione. Harry non riusciva a capire cosa avesse scatenato tutto questo, forse era accaduto a causa del sorriso che in quei giorni albergava sulla bocca di una certa persona, o magari era dovuto al fatto che quella stessa persona si stasse comportando in maniera strana, o ancora perchè stava arrivando la primavera, non sapeva spiegarselo, ma quella mattina, tra la terza colonna del corridoio est del terzo piano e l’aula di incantesimi, Harry Potter aveva capito di essersi innamorato di Draco Malfoy.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Draco ***


Un Malfoy ottiene sempre quello che vuole, Draco Malfoy se lo sente ripetere da sempre, glielo hanno insegnato, perciò non si preoccupa. Lui è un Malfoy e avrà quello che desidera.
E Draco Malfoy vuole Harry Potter.
Da quando l’ha realizzato è molto più determinato, non manca di sorridere tra sè e sè, pensando a quello che aspetta Potter. Quel grifoncino, non sa di aver le ore contate. I Malfoy sono irresistibili, anche questo è un principio che sa da sempre. Perciò con molta sicurezza si avvia verso la riva del lago verso il suo (quasi) nuovo ragazzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Harry ***


Dopo aver sconfitto Voldemort, Harry credeva che niente l’avrebbe più spaventato. Dopo quell’avventura si era convinto che la sua vita sarebbe stata tutta in discesa, eppure era mezz’ora che si trovava nei pressi della porta della Sala Grande senza trovare il coraggio di muoversi. Un ennesimo sospiro, raddrizza la testa, avanza di un passo e... si ferma. Non ci riuscirà mai!

Sta per voltarsi e rinunciare al suo proposito quando un’immagine si forma nella sua mente, un sorriso delicato, una dolce muoversi lento di labbra, e mentre nella sua mente si affacciano tanti momenti unici, ecco che Harry si avvia deciso ed entra nella Sala Grande. Testa dritta, sguardo sicuro, si dirige verso il suo obbiettivo e mentre si avvicina ecco che compare ancora quel sorriso, questa volta non è un ricordo, è la realtà, si siede accanto a Draco e le sue labbra si posano sulle sue nel loro primo bacio pubblico.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=90886