Recycled Strings

di Atelo_Phobia
(/viewuser.php?uid=116916)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Don't Tell Me - Avril Lavigne ***
Capitolo 2: *** Everytime - Britney Spears ***
Capitolo 3: *** Remember When - Avril Lavigne ***



Capitolo 1
*** Don't Tell Me - Avril Lavigne ***


Don’t Tell me - Avril Lavigne 


Get out of my head
get off of my bed.

 

Taci, ti prego. Non sussurrarmi all’orecchio parole che scaveranno nel mio cuore un amore che non riuscirò più a cancellare. Non dirmi che sono qualcosa di più di baci rubati nell’ombra, dove il resto del mondo non può vederci.
Non dirmi che significo qualcosa di più di quelle lenzuola calde avvolte intorno ai nostri corpi. Non dirmi, ti prego, che quando ti svegli, mi cerchi al tuo fianco, perché desideri che la mia mano stringa la tua.
Non mormorarmi mentre fingo di dormire che ami , perché allora mi sveglierei, ricordandomi all’improvviso cosa significhi vivere, e scoprirei in un istante di averti atteso per tutta la mia vita, e di appartenerti da sempre.
Ti prego non dirmi che mi ami.
Ti prego dimmi che mi ami.



__________________________________
Allora (si schiarisce la voce nella speranza, ahimè vana, di ottenere una parvenza d'autorità) chiunque conosca anche solo vagamente il testo di questa canzone noterà che ciò che ho scritto non ha poi molto a che vedere con la canzone. La realtà è che sono stata ispirata dal titolo " Don't tell me " e la mia fantasia ha spiccato il volo, ignorando completamente il testo se non per la frase che ho scritto sopra. 
La voce narrante nella mia testolina vuota era quella di Santana, che non vuole ammettere a se stessa di amare Brittany, perciò prega silenziosamente perchè la bionda non provi niente per lei, in questo modo spera un giorno di riuscire a smettere anche lei di amarla, ma in realtà lei non può nè vuole rinunciare a Brittany.
Sì va be', è una cacca. Novità assoluta!!

Commentate se volete, non fatelo se non vi va xD.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Everytime - Britney Spears ***


Everytime – Britney Spears






Why are we strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

Chiudi gli occhi: lontano dal mondo è tutto più facile. La tua mano sta già stringendo la mia. Ora taci e ascolta nel silenzio il cuore che batte. Dietro ad ogni battito hai nascosto baci che mi regali nel buio della notte quando la gente non può vedere, celata dietro alle lenzuola ancora calde del mio letto. Se non apri gli occhi è come se le tenebre fossero scivolate su di noi, e allora non hai più paura di amarmi.
Ma perché alla luce del giorno non siamo che due sconosciute? Perché la tua mano all’improvviso lascia la mia?
Sono sola, mi hai abbandonata, la tua presenza nei miei sogni è solo un’illusione che mi culla tra le sue braccia proteggendomi dalla mia debolezza. Prima di addormentarmi prego che il tuo volto scompaia, perché so che quando mi sveglierò non ti troverò al mio fianco, nel letto vuoto accanto a me, ma solo nel mio cuore.






[156 parole.]
Profondamente devastata all'idea di aver rovinato Everytime...






Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Remember When - Avril Lavigne ***




 

Remember When - Avril lavigne








Please say there’s no regrets 
And say you won’t forget




 


Non importa. Non ho mai voluto trattenerti. Sapevo che non mi appartenevi più già da tempo, ho solo avuto il coraggio per la prima volta di aprire la mano e di lasciare che la tua scivolasse lontano. Non sapevo il mondo facesse così paura da soli.
Non importa, ho ripetuto così tante volte. Non è colpa tua. Scappa lontano da ciò che è diventato troppo forte da cancellare.
Tornerà il sole prima o poi. La pioggia non è per sempre. Forse da qualche parte l’arcobaleno è già spuntato nel bel mezzo del cielo.
Qui rimangono soltanto macerie che attendono di essere ricostruite, ma qualche edificio è ancora in piedi e copre quel piccolo spiraglio di cielo capace di cancellare per un istante il grigio del dolore.
Non dimenticarmi, ti chiedo solo questo.
Non dimenticarmi.
Non dimenticare il suono della mia risata.
Non dimenticare il sapore salato delle lacrime che hai ingoiato.
Non dimenticarti di noi.
Racconta della prima volta che ci siamo incontrate, quasi per caso, e di come, senza sapere il perché, io all’improvviso abbia sorriso.
Racconta dei sospiri che ti ho regalato  perdendomi per ore e ore nei tuoi occhi mentre tu guardavi lontano.
Racconta delle notti insonni, trascorse aspettando un tuo messaggio, o una tua chiamata. 
Racconta di quando ho sollevato appena la mano verso di te, mormorando a bassa voce un addio che non avevo la forza di ascoltare.
Racconta di come ti ho amato.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=862779