What Makes You Beautiful (Parte prima)

di mrs Malik_ Horan
(/viewuser.php?uid=163987)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6. ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7. ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Ciao a tutti! Questa fan fiction l'avevo scritta tempo fa,è stata la prima che ho fatto. Non ero sicura se pubblicarla o meno, ma ora l'ho fatto. Vorrei ringraziare la mia amica Carolina , perchè lei ha scritto il primo capitolo, poi mi ha dato l'ispirazione e dopo aver fatto alcune modifiche io ci ho scritto un'intera storia. Quindi grazie mille alla mia amica che sa perfettamente che le voglio bene!!! <3 Beh spero che vi piaccia, efatemi sapere cosa ne pensate!!! Buona lettura!! :)


La settimana ricominciò. Stessa scuola, e stessi compagni.
Erano le otto del mattino, e come tutti i giorni fuori da casa mia mi aspettava la mia migliore amica, Martina. Era una tra le poche persone che mi capivano, una tra le poche che io amavo.
- Ehi!!!- disse lei con il suo solito sorriso mattutino.
- Ciao!!- risposi seccato.
- Sempre incazzato te eh??-
- Guarda oggi non è giornata Marty!!!-

- Quando mai è giornata per te!!!-
La fulminai con lo sguardo, poi scoppiai in una sonora risata, così ci diregemmo verso scuola...
Arrivati davanti all'edificio, notai che all'entrata c'erano i soliti ragazzi. Quelli più popolari della scuola. Li guardai.
- Ignorali!!- mi sussurrò Marty.
Stavamo per entrare, quando uno di quei ragazzi si avvicinò alla mia amica bloccando il passaggio a lei e di conseguenza anche a me.
- Ehi bellezza!!! Entri già in classe?? Perchè non ti fermi un po' qui con noi come una volta???-
- No, perchè non voglio ascoltare un idiota come te!! E poi io con voi ho chiuso, non c'entro più niente!!-
- Attenta a come mi parli!! Luca mi ha raccontato tutto su di te, fai qualcosa di sbagliato e spiffero a tutta la scuola tutto i tuoi segreti più nascosti, e ti rovino!! Mai mettersi contro Alessandro!! Mai!!! E questo lo sai molto bene!!-
- Credi di spaventarmi?!? Ti sbagli di grosso sai!! Non tornerò indietro! Scordatelo!!-
- Ah tu preferisci gli sfigati!!-
esclamò fissandomi con arroganza.
- Chiudi quella fottuta bocca idiota!!! E smettila di sparare stronzate!! Ah già!! Tu sai dire solo quelle!!!- dichiarò Marty alzando la voce.
Lui le alzò il mento con due dita e disse: - Attenta!! Luca non si è dato per vinto!!-
Marty lo spintonò e oltrepassò il portone. La seguii senza proferire una parola, perchè sapevo che odiava quando veniva fuori l'argomento "Luca" , il suo ex e di Alessandro, il migliore amico di Luca e una volta anche il suo. Entrati in classe la professoressa fece l'appello. Quanto lo odiavo!!
- Niall Horan!?- urlò la prof.
Non risposi, ma alzai la mano. Alcuni compagni inziarono a ridere e a fare versi strani, ma oramai ero abituato a tutto ciò. Erano popolari, ma a me non interessava essere uguale a loro, io avevo un idolo, e tanti sogni nel cassetto tra cui quello di CANTARE.
Però non ero nessuno, al contrario di Marty, lei era bella, gentile, simpatica e anche molto popolare. Perchè uno come me era amico di una ragazza così "importante"?!?. Semplice, si era stufata di essere la ragazza di Luca, il "boss" di tutta la scuola,diceva di non sopportarlo più, era stanca di lui e di tutti i suoi amici, si sentiva solo usata,perchè era solo grazie a lei che Luca era diventato il capitano della squadra di calcio della scuola, il più amato da tutti e il sogno di ogni ragazza, così aveva deciso di lasciarlo. Lui però continuava ad insistere nonostante i continui rifiuti. Un giorno incontrai Marty sola in biblioteca e iniziai  a chiaccherare con lei, da quel momento nacque la nostra amicizia.
L'adoravo sì, ma era molto testarda. Voleva che partecipassi ad un talent-show perchè convita che la mia voce fosse incredibilmente stupenda, cercava in tutti i modi di aumentare la mia autostima... lei CREDEVA IN ME , E CERCAVA IN TUTTI I MODI DI DIMOSTRARMELO!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


- Niall, devi andarci!!! E poi non è lontano!! Si trova qui a Londra!! é un provino importante!!- Insisteva Marty usciti da scuola.
- Sta mattina cosa voleva Alessandro??- le risposi cercando di distrarla.
- Lo sai che non mi piace parlare di lui, e poi voleva le stesse identiche cose.. ma scusa tu eri con me lo sai!! Smettila di cambiare discorso!! Allora.. hai intenzione di andarci sì o no??!?-
- Eh??-
- Uuuh Niall vai al provino???-
- No Marty ti ho detto di NO!!! Basta! No no e no!!!-
- Ma perchè nooo!!??? Non hai niente da perdere..!!-
- Sì ma...- cercai di spiegarle che non potevo, o meglio, non volevo, ma le parole non mi uscirono di bocca.
Nessuno di noi due aprì bocca, calò un silenzio a dir poco spiacevole, fino a quando non mi voltai e incontrai lo sguardo della mia amica. Aveva gli occhi lucidi, e una lacrima le attraversò la sua candida guancia. Era una ragazza dolcissima, ma nessuna sapeva della sua dolcezza, tutti dicevano che era bella ma pochi conoscevano com'era fatta lei e tutte le cose che la endevano ancora più bella di quanto già lo fosse. La guardai. Mi nascondeva qualcosa, me lo sentivo.. la conoscevo da un anno, e oramai avevo imparato a capire com'era fatta.
- Marty?? Che succede?? Stai piangendo.. perchè??- le domandai cercando di non essere troppo indiscreto.
- No.. niente tranquillo è tutto ok!!!- mi rispose abbozzando un sorriso.
- C'è qualcosa che non va, e tu mi nascondi qualcosa..!!-
- Ma va.. no non ti nascondo.. è che..-
- Vedi??!! quando inizi a farfugliare parole senza senso è perchè mi nascondi qualcosa..- dichiarai cercando di farla parlare.
- E che mi si spezza il cuore vedere che rinunci così al tuo sogno.. non ci provi neanche un po' a realizzarlo!!-
- Non devi dire questo piccola!!- dissi asciugandole una lacrima.
- Si invece! Tu ti sottovaluti!! Sei un ragazzo bellissimo, hai una voce da brividi, e il tuo sorriso è il migliore, è il primo che mi fa stare bene!! Niall sei fottutamente perfetto!!-
- Non è vero non sono bello!! Poi il mio sorriso...Secondo me oltre a questo devi dirmi qualcos'altro.. non è vero cara la mia amica Martina???-
- No.. ti ho detto tutto.. io..- balbettò arty.
- Sputa il rospo!!- la interruppi sospirando. Dovevo sapere cosa aveva.. Alessandro prima aveva parlato dei segreti che l'avrebbero rovinata, ma a cosa si riferiva?? perchè la ricattava?? Ma sopratutto perchè non mi diceva niente Marty??
- Ecco vedi.. sai che io prima di trasferirmi qui vivevo in Italia, e Luca era il mio ragazzo già a quei tempi..-iniziò a spiegarmi dopo aver fatto un lungo respiro.
- Sì lo so.. ma questo me lo avevi detto..-
- Ecco ecco non ero bella e popolare una volta.. lo sono diventata con il tempo e.. poi quando sono diventata popolare mi sono fidanzata con Luca e..-
- Marty non ci capisco niente!!Dove vuoi arrivare??-
- il punto è che quando ero piccola io avevo una malformazione alla bocca!! per questo mi incazzo quando dicono che hai i denti storti!! Perchè ci sono passata e sono solo dei commenti che fanno per ferirti ed abbassare la tua autostima!! Ecco ora l'ho detto!!- sbottò di colpo Marty.
- Ma perchè non me ne hai mai parato??!!- le domandai incredulo.
- Mi vergognavo e poi questo era l'ultimo dei tuoi problemi.. non volevo assilarti con la storia della mia infanzia, e poi parlarne non mi fa stare bene  preferisco non dire niente..- mi spiegò con le lacrime agli occhi.
- Luca ed Alessandro lo sanno vero??!!- le chiesi immaginando la risposta. Lei annuì con il capo.
- Ora mi racconti tutto!!- esclamai e le lanciai un'occhiata in modo che non replicasse e raccontasse una volta per tutte quello che mi nascondeva.
- ... questo problema me lo sono portata dietro per tutta la mia infanzia e in parte anche l'adolescenza, fino a quando non affrontai l'ultimo intervento che mi cambiò la vita, e cambiò anche la mia persona...- mi spiegò.
Continuavo ad ascoltarla, e sapevo che faceva molta fatica a parlarmi di queste cose, perchè tremava e teneva lo sguardo rivolto verso il basso, come se volesse nascondersi e chiudersi da tutto e da tutti. La incitai ad andare avanti..
- Mi sentivo sola, mi sentivo diversa dagli altri e facevo fatica a relazionarmi con le altere persone, per paura, paura del loro giudizio.. c'erano solo due mie amiche.. erano molto.. erano le uniche che mi volevano veramente bene.. Carolina e Chiara, si erano e sono ancora le mie amiche, loro mi difendevano e mi aiutavano spesso da tutti quelli che .. che io.. loro..- s'interuppe di colpo. Piangeva. Voleva urlare il dolore che provava nel ricordare quello che aveva passato ma non riusciva a farlo. Vidi che i suoi occhi si chiusero, e oscillò, come un'altalena che viene mossa dal soffio del vento, e me la ritrovai tra le mie braccia. Svenuta.
Quei ricordi la facevano stare troppo male, e promisi a me stesso che mai avrebbe dovuto soffrire così tanto, perchè non voleva ammetterlo, ma era fragile, fragile come un prezioso cristallo, che per non rompersi deve essere trattato con molta cura e delicatezza.




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


- Dov.. dove sono??- chiese Marty alquanto confusa.
- Tranquilla piccola, sei solo svenuta..- la tranquillizzai porgendole una tazza di tè caldo che accettò ben volentieri.
- Io.. io beh .. ecco.. mi dispiace.. però la verità e che non ho proprio una malformazione... -
Cercai di ribattere ma lei mi fece cenno di stare zitto.
- Niall, quando ero una ragazzina, avevo conosciuto una bambina con questo problema e ne avevo parlato con lei. Come avevo fatto a conoscerla?? Semplice, ero caduta dalle scale mentre facevo la scema, e mi ero praticamente rovinata il labbro superiore e il naso. Mi ero spaccata tutto praticamente!! A causa di questo mi ricoverarono in una clinica specializzata, e lì avevo conosciuto questa bambina. Per alcuni anni dovetti portare i "segni" di quella caduta, e chiesi ai miei genitori di cambiare casa e andare a vivere un po' isolati dalla città. Volevo stare sola, lontano dai pregiudizi di tutti. Cambiai scuola, e fu lì che conobbi le mie attuali migliori amiche: Carolina e Chiara. - mi spiegò Marty.
- E loro sanno che quella che hai tu non è una malformazione??- le domandai.
- Certo!! Però le altre "amiche", quelle che ti stanno vicine solo perchè così possono usarti ho detto che ho questa malformazione.. non so perchè.. forse perchè avevo paura che loro andassero a sputtanarmi in giro, dicendo che ero caduta dalle scale come una povera idiota, e mi ero rovinata, mentre con quella scusa non avrebbero potuto dire niente, perchè in teoria non era una mia colpa.. capisci??-
- Sì, ma ora calmati ok?? Mi ha detto quello che dovevi dirmi ora stai tranquilla ok?? L'importante è che tu sappi che per te ci sono e che puoi dirmi tutto!!!- la interruppi sorridendole. ma perchè non me lo aveva detto prima?? Aveva paura?? No voleva fidarsi. Lei era tutto per me. Mi aveva aiutato così tanto. Anche perchè nella mia scuola era diventata popolare in così poco tempo, che mai avrei pensato che avesse avuto un passato così difficile. Era così dolce, così bella, e aveva una forza incredibile.Come facevo a non volerle bene??? Marty posò la tazza di tè sul tavolino e si alzò in piedi.
- Che fai???- le chiesi.
- Torno a casa... grazie Niall.. ma ora è meglio che vada!!- dichiarò lei dirigendosi verso la porta, infilandosi i cappotto e prendendo la sua borsa. Quando aprì la porta però, rimase ferma immobile. Fuori pioveva. No, c'era un acquazzone tremendo. Mi avvicinai a lei, e le sfilai il cappoto esclamando: - Credo che ti convenga restare qui sai??-
La riaccompagnai in sala e mi sedetti accanto a lei.
- Allora biondino, parteciperai al provino???- mi domandò lei guardandomi teneramente.
Sospirai. - E va bene ci andrò ok?? Ma se va male non metterò più piede ne lì ne da nessun altra parte!! Mi hai capito bene???!!-
Marty sorrise e mi abbracciò.


POV MARTY


Perchè lo avevo abbracciato?? Aaah sciocca non era la prima volta... Lo abbracci da quando lo hai conosciuto!! Ma ero troppo felice per lui. Lui che era convinto di essere niente, di essere brutto e di avere una voce che non andava bene. Lui che si sottovalutava, e non capiva di quanto fosse bello dentro e fuori.  Quel tenero biondino che finalmente mi aveva detto sì.
Finalmente aveva seguito il mio consiglio di partecipare ad un provino. Adoravo lui, adoravo la sua magnifica voce che mi faceva stare bene. Lo amavo, già mi piaceva stare con lui. Avrei voluto tanto baciarlo, e dirgli che ero fiera di lui. Ma non lo feci. Perchè?? Forse perchè ero una codarda, perchè avevo paura di rovinare la nostra amicizia rivelando i miei veri sentimenti. No non era per questo. O meglio, sì era per questi otivi, ma la verità era che c'era di mezzo Annabelle.
Già Annabelle, la sua ex. Che nonostante tutto continuava a rompergli le scatole. Ma lo voleva capire che con Niall era finita??? O forse entrambi si amavano ancora?? Nooo era impossibile, lei lo aveva mollato per un cretino e ora tornava di nuovo da lui??? Ma poi Niall mi aveva detto che tra loro due non c'era più niente!! Marty ma perchè tutti questi pensieri nei confronti del tuo migliore amico??? Appunto lui era il tuo migliore amico, e se fosse tornato con quell'antipatica di Annabelle, tu saresti rimasta solo e comunque la sua migliore amica, e basta. Non ti illudere Martina, lui ha la sua vita, lascialo libero.


POV NIALL 


Ricambiai l'abbraccio della mia amica. Mi piaceva vederla felice, perchè sapevo che stava bene.
- Tu però finisci di raccontarmi dite.. voglio sapere tutto!!- dichiaraai convinto.
- Questo è un ricatto bello e buono!!- replicò lei, che, dopo un sospiro, riprese a raccontare.
- Beh che dire... te l'ho detto mi sono portata i segni per alcuni anni e poi feci l'ultimo intervento che mi fece tornare "normale" e fu in quel periodo che diventai popolare a scuola e mi fidanzai con Luca. Poi mi trasferii qui a londra e molti dei miei amici mi seguirono.. ed ora ecccomi qui. Luca è diventato il mio ex, e io ho conosciuto te.-
Continuò a raccontare e io aascoltavo attentamente.
Alcuni giorni dopo decise di andare a trovarte le sue amiche che si trovavano a Londra. Le famose Carolina e Chiara di cui mi aveva parlato.
- Ciao ragazze!!!!- esclamò Marty sorridendo
- Hey Marty!!!- urlò Caro.
- Ma chi è questo biondino di cui ci hai parlato??? E solo amico?? O amico amico???- s'informò Kia.
- Si solo amico amico!!!! Tranquille non vi ho dimenticate!!!-
- Sara meglio!! Altrimenti chiamo il mio cane Willy!! Che ti morde come un leone!!!- esclamò Caro.
- Certo il cane fifone!!!- disse Kia ridendo.
Passò il pomerigggio con loro, le sue amiche. e alla sera andai a prenderla. Mi era mancata.
- Ciao Niall!! scusa il ritardo!! ma con le ragazze ho fatto tanto di quel ridere!! poi te le farò conoscere!!!-
- Tranquilla piccola!! Ti va di mangiare una pizza???- le proposi.
- certo!! ma a casa tua, perchè in pizzeria c'è casino, e poi casa tua mi piace!!!-
- OK !!!! Vada per la pizza a casa mia!!- le risposi sorridendo.
Passammo una serata divertente. Poi calò il silenzio.
Il mio cuore batteva.
Batteva forte.
Mi avvvicinai a lei, sempre di più.
Fino a quando il suo viso si fece vicino al mio. Mi chinai verso di lei e...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. ***



 
... e la baciai.le sfiorai le labbra appena appena.
Furono pochi secondi.
I secondi più lunghi della mia vita.
- Forse, dovrei andare.. si è fatto tardi..- disse lei facendomi tornare alla realtà.
- No,resta ti prego!!- la supplicai. - guardiamo un film.. ti va??-  le chiesi facendole gli occhi dolci.
- E va bene biondino!! Resto!! Contento??- disse sospirando.
Si sedette di nuovo accanto a me e guardammo quel benedetto film di cui non sapevo manco il titolo.
Sinceramente, non me ne fregava niente del film, l'importante era che lei fosse con me.
Ci addormentammo. Eravamo stanchi.Entrambi.
Il matino seguente mi svegliai. Marty dormiva profondamente appoggiata alla mia spalla, ma appena mi mossi aprì gli occhi.
- Scusami, non volevo svegliarti!!- le sussurrai in tono di scuse.
- Tranquillo!! Dormito bene?? Spero di sì perchè voglio che tu inizi a provare la canzone che porterai al provino!!- mi rispose lei sorridendo.
- Ma già rompi??? hahaha ok va bene.. ma.. prima si mangia!!- dichiarai ricambiando il suo sorriso.
- Hahaha ok va bene!!- annuì marty ridendo.
provai.Provai per tutto il giorno e nei giorni seguenti, fino a quando il provino si fece sempre più vicino.
Quel giorno infatti, era più agitata la mia amica, che io. In teoria doveva essere l'incontrario, anche se a dir la verità ero agitato pure io.
- Vai tocca a te Niall!! Fai vedere chi sei!! imbocca al lupo!!- mi incoraggiò Marty, e mi diede un bacio. No, non sulla guancia, sulle labbra. Un semplice bacio a stampo che fece rimanere in silenzio entrambi.
- Beh allora io vado a scuola.. fammi sapere com'è andata!!Pensa a tutte quelle persone cattive che prima o poi la pagheranno per il male che ti hanno fatto!!- e detto questo Marty si voltò e corse via.
Quando mi dovetti esibire, non pensai alle persone cattive, pensai a lei.
E questo mi aiutò molto.
Purtroppo il provino non lo passai, e a Marty non dissi niente, o almeno avrei aspettato un po' a dirglielo, perchè sicuramente ci sarebbe rimasta male.
Glielo avrei detto domani, con calma, dopo scuola.
Il mattino seguente però, prima di uscire di casa per andare a scuola, ricevetti una chiamata.
Non ci potevo credere!! Mi avevano preso, insieme ad altri quattro ragazzi che avevo conosciuto il giorno del provino. Non andai a scuola, ma raggiunsi il luogo del provino, dove incontrai i ragazzi : Liam, Zayn, Harry e Louis. Dopo esserci conosciuti megli decidemmo il nome della nostra band: ONE DIRECTION.
Tornai a casa, e,a scuola, durante l'intervallo delle lezioni pomeridiane parlai con Marty.
- Allora ti hanno preso??????- mi domandò incurosita. Attesi alcuni minuti in silenzio.
- Sì sciocchina mi hanno preso, però insieme ad altri quattro ragazzi, con loro ho formato una band: siamo gli One Direction.. poi te li farò conoscere!!- dichiarai soddisfatto e felice allo stesso tempo.
- Ah capisco...- rispose lei un po'..delusa??
La nostra conversazione venne interrotta dall'arrivo di Annabelle, la mia ex seguita dalle sue amiche.  
- Niall tesoro mio!! Ciao!!Come stai??- mi chiese con fare civettuolo.
- Bene grazie.- risposi secco.
- Oh ciao anche te.. ehm, Marty!!- proseguì Annabelle.
Marty la stava uccidendo con lo sguardo, non la sopportava, neanche un po'.
- Ciao Annabelle! Oggi sembri un po' pallida, tipo Morticia Addams..non stai bene?? Ah no che sbadat quello è il tuo colore naturale, o magari hai confuso il fard, con la farina.. uhm ho notato che usi un rossetto di un rosso più acceso, che, detto tra noi fa schifo, e ti sei pure tinta i capelli di nero!!Ecco perchè ti ho confusa con Morticia!!- esclamò Marty in tono sarcastico. Soffocai una risata.
- Sto bene vero?? Il rossetto di questo colore è all'ultima moda!! Comunque niall amore ti va di uscire insieme oggi???- replicò Annabelle per poi rivolgersi a me.
- Veramente.. io..- farfugliai.
- Ha già un impegno.. quindi ciao tesoro Bye bye!!- s'intromise Marty.
Annabelle la ignorò e si avvicinò per darmi un bacio, fortuna che Marty mi prese per un braccio e evitò che avvenisse quel contatto.
- Io e Niall abbiamo da fare!! A un altra volta o a mai più!!- disse Marty trascinandomi lontano da lei.
- Ma!! Niall!!preferisci quell'antipatica, di un oca a me?? Io sono perfetta, lei no!!Non ho nessun difetto!!!- dichiarò Annabelle contrariata.
- Già non ha nessun difetto!!- le fecero eco Vicky e Roby, le sue amiche stupide.
Marty si fermò, tornò indietro da Annabelle e disse:
- Già, infatti tu sei tutta un difetto!! Guarda caso dici che io non sono perfetta, ma intanto chi è la più popolare tra me e te??? Hai cercato di portarti a letto Luca solo per prndere il mio posto, ma visto che lui è più furbo di te, ti ha fottuta!! Non lo hai ancora capito che a Niall non piaci più e che con il mio ex non hai speranze!!?? Così sei solo patetica!! Au revoir mon amour, je suis vraiment desoleè,mais Niall c'est moi!! Ciao galline insopportabili!! Beh l'ultima frase non è francese quindi l'avete capita anche se siete ignoranti comunque!! E ricorda Annabelle, se vuoi essere popolare, non devi avere solo tette e culo, ma anche il cervello, e a te manca!-
Marty mi abbracciò e mi allontanai con lei. Adoravo quando tirava fuori le unghie e si difendeva.
- Ah dimenticavo!! Ora stai tranquilla che non assomigli a Morticia, ma ad un pomodoro rosso, penso che la tua rabbia sia al limite!! Non t'incazzare troppo altrimenti ti vengono fuori le rughe!! Adieu my dear!! Io e NIALL abbiamo molte cose da fare, INSIEME, bye!-  concluse Marty dandomi un affettuoso bacio sulla guancia.  Annabelle diventò livida dalla rabbia, e appena ci allontanammo udimmo lei che faceva commenti tutta infurata.
- Non la sopporto quando parla francese.. Non la capisco!! Andiamo ragazze!! Mi devo rifare il trucco!!- dichiarò Annabelle scomparendo dietro l'angolo del corridoio, con fare altezzoso.
- Sì secondo me il trucco la fa sembrare più brutta di quanto lo sia già, e poi non capisce il francese perchè è un asino!!- disse Marty sogghignando.
- Hahahah Ma non credi di aver esagerato??- le domandai.
- No per niente!!!- replicò lei tranquilla.
- No mi sembra che tu sia un po' gelosa..- aggiunsi. Marty sgranò gli occhi.
- No, non sono gelosa, è solo che non la sopporto!! Tutto qui!!- disse concludendo il discorso.
Mi piaceva troppo quando si comportava così, e poi quando aveva spento Annabelle a stento trattenevo le riste.
Non so perchè ma...
Marty era l'unica ragazza che mi faceva stare bene!!


Ehi gente!!:) allora che ve ne pare di questo capitolo??? è importante il vostro giudizio, perchè è la prima fan fiction che ho scritto, e che mi sono decisa di pubblicare dopo svariato tempo, perciò recensite e fatemi sapere che ne pensate ;) baci baci :*
 


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5. ***


  

Usciti da scuola, mi accorsi che Annabelle mi lanciava piccole e maliziose occhiatine, ma non la considerai, anche perchè accanto a me c'era Marty. Mentre uscivamo dall' edificio scolastico, un ragazzo ci venne incontro. Luca.Cosa voleva ora?? Non era più niente per Marty, no?
- Ciao dolcezza!! Come va?- le domandò sorridendo.
- Stavo molto meglio prima,quando sei apparso davanti a me mi è venuta la nausea!!-
- Dopo quello che c'è stato tra noi mi tratti così?!? E poi, ho saputo che hai trattato male anche il mio amico Ale, eheh non si fa!-
- Ti tratterei anche peggio, e per quanto riguarda il tuo amico, è lui che mi ha provocata!! E ora scusa ma ho da fare!- dichiarò Marty cercando di oltrepassare Luca, ma quando ci riuscì lui la fermò.
- Cosa c'è di più importante del stare con me?- le chiese.
- Fidati, tutto è più importante di te! Ciao idiota!-
- Sarai cambiata.. ma in fondo sei sempre la stessa. Non lascierò che quello sfigato ti porti via da me!- dichiarò per poi liberarle il passaggio.
Io mi ero allontanato di poco, tanto quanto bastava per sentire lo stesso quello che dicevano. Quando Marty mi raggiunse ci dirigemmo verso il locale, e una volta dentro ordinammo due “Mahnhattan”.
- Beh.. allora alla vincita del tuo provino!!- sentenziò lei.
- Un brindisi anche a noi due!!- le risposi sollevando il bicchiere.
Lei sorrise e arrossì un poco.
Mentre la guardavo, mi accorsi che due ragazze si avvicinarono a noi..
- Ciao Marty!!!- esclamarono in coro.
- Ragazze!!! Oh vi presento Niall!!- esclamò Marty.
- Io sono Chiara, e lei Carolina!!- disse una ragazza dagli occhi azzurri.
- Complimenti per il provino!!- dichiarò Caro.
- Grazie! Ma il merito è di Marty che ha sempre creduto in me!-
Chiaccherammo a lungo con quelle due simpatiche ragazze, poi ognuno di noi tornò a casa propria.

Il giorno seguente invitai la mia band a casa mia.
Marty non lo sapeva, e proprio quel giorno si presentò a casa mia con Kià e Caro, le sue amiche.- Ehm.. Marty!!! Che ci fai qui? Non ti aspettavo.. ehm che sorpresa!! C'è una cosa che devo dir..- non terminai la frase perchè Marty entrò in casa con un sorriso stampato in faccia, che svanì quasi subito.
- E loro???- mi domandò sgranando gli occhi.
- Era questo che volevo dirti.. loro sono i ragazzi della band...- dichiarai cercando di immaginare una reazione positiva di Marty.
- E non ce li presenti!?!?- chiese Caro con un sorrisino alquanto felice.
- Ehm.. sì! Loro sono Zayn, Liam, Harry e Louis- esclamai indicandoli uno ad uno.- Io sono Chiara!-
- E io Carolina!!-
- Lei invece è la mia amica Marty, quella di cui vi ho parlato!- dichiarai abbracciandola.
Marty fece un sorriso tirato esclamando un semplice " Già!! Piacere!".
Ok,non aveva ancora accettato il fatto che io cantassi con una band.
Terminate le presentazioni, cantammo un po', dopodichè vidi che tutti i ragazzi iniziarono a conoscersi meglio.
Louis e Chiara...
Harry e Carolina...
Marty con Zayn!???
Perchè lui parlava con lei?? No no.. Calma Niall, magari parlano come amici.. epoi tu non devi essere geloso!! Sei suo amico!!
Certo Niall amico.. Sei geloso ammettilo!!
Cercai di distrarmi e andai in cucina da Liam che si gustava un bel gelato..
- Ne vuoi??- mi chiese.
Accettai. Ne avevo bisogno!
- Perchè usi la forchetta??- domandai incuriosito.
- Ho paura dei cucchiai!!- mi rispose lui.
- Pensavo non fosse vero!!-
- E invece lo è!!- replicò lui facendo il finto offeso.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6. ***


  

Mentre mi gustavo il gelato assieme a Liam, iniziai ad osservare le coppiette createsi.
- Ti piacciono le carote? - domandò Louis a Kià.
- Ehm.. beh non le amo particolarmente, ma a volte le mangio...-
- Io invece le adoro!! -
- Eh! Lo vedo! - esclamò la ragazza guardando la maglia di Louis con disegnata una carota che sorride e fa la linguaccia.
- Senti, allora una di queste sere andiamo a cena insieme per mangiare carote? - propose Lou.
- Eh.. è una cosa un po' ambigua ma ci sto! -
Hahaha Louis!! Chissà come sarebbe andata a finire...
Mi voltai vedendo Harry alle prese nel rimorchiare la ragazza mora: Carolina.
- Il tuo sorriso è qualcosa di fantastico! - si complimentò il riccio.
Carolina arrossì.
- Oh grazie! E tu hai dei capelli stupendi, sono pochi i ricci come te! -
- Eh in tanti me lo dicono... beh ti va di andare a prendere un gelato uno di questi giorni? -
- Va bene, se non ho altri impegni ok! Anche se credo di essere abbastanza libera.-
- Bene, allora siamo d'accordo così – concluse Harry.
Erano così dolci..
Il mio sguardo passò dai quei teneri ragazzi a qualcuno di meno tenero : Marty e Zayn.
Stavano chiaccherando amorevolmente sul divano ed erano troppo vicini!
- Ah e quindi tu sei italiana.. trovo interessanti le ragazze italiane, sarà perchè amo l'Italia, credo che anche i ragazzi siano d'accordo con me, tranne Louis , lui ama in particolare le Svedesi.. - dichiarò Zayn con un sorriso a trentadue denti.
- Hahaha preferisce le Svedesi ma intanto ci prova con un'italiana! - replicò Marty ridendo di gusto.
- Hai ragione! E tu da quanto conosci Niall? - domandò il moro.
Ma dico io che te frega da quando io e lei ci conosciamo!
- Sì, praticamente lo conosco da quando ho messo piede in Inghilterra! Ma perchè me lo chiedi? -
- No.. così per curiosità.. -
Eh certo per curiosità! Sei fin troppo curioso! Replicai dentro di me.
Uumhh.. quanto mi dava sui nervi!!
D' un tratto vidi i loro sguardi incontrarsi.
Zayn si avvicinò a lei, sempre di più, e quando le fu accanto la baciò dolcemente.
Fu un lieve e dolce bacio, che iniziò ad intensificarsi quando lui l'attirò a se cingendole i fianchi e lei gli cinse le braccia al collo, continuando a baciarlo.
La mia faccia era O.O . Non potevo crederci!
Per di più non riuscivo più a sentire quello che si dicevano.
- Sei bellissima sai?
- Oh grazie! Anche tu lo sei, ma.. -
- Cosa? Non ti è piaciuto? -
- Sì, ma il problema è che Niall, giorni fa mi ha baciata, mi ha solo sfiorata ed io.. scusa sono confusa... non vorrei fargli un torto, e farlo star male.. -
- Ok tranquilla, forse sono stato un po' troppo precipitoso.. -
- Scusami io.. -
Visto che non riuscivo a sentire più un tubo, perchè avevano abbassato la voce, decisi di mettermi in mezzo a quei due.
- Bella serata vero? - domandai dividendo quei due.
- Già! - rispose scocciato il moro.
- Scusa Zayn, ma ora ti porto via Marty perchè le devo parlare. - dichiarai trascinando via Marty e appartandoci in un angolo un po' isolato le domandai:
- Allora che avete fatto tu e Zayn? Che vi siete detti? -
- Niente di che.. ma cos'è? Ora sei geloso? -
- Sì e molto!! - replicai.
- E allora? Lui è carino e gentile, e poi che te frega? Io a te non devo giustificare un bel niente, e poi da che pulpito viene la predica! Tu e quella gatta morta di Annabelle! -
- Ah! Lo sai perfettamente che tra noi non c'è niente! E poi tra me e lei è finita! -
- Se se certo certo! -
- Sai che ti dico? Torna pure tra le braccia del tuo amato Zayn va! -
- E tu dalla tua morticia! - replicò Marty lasciandomi solo come un cretino.
Fu una brutta litigata.
Alla fine io tornai assieme ad Annabelle e lei con Zayn.
La band andava a gonfie vele, perchè partecipammoad X-FACTOR e ci qualificammo terzi.
Ero felice, avevo realizzato il mio sogno, ma una cosa mi rendeva triste: Martina.
Mi mancava, e io sapevo di lei solo grazie a Zayn.
Finito il talent show tornai a scuola.
Volevo terminare gli studi e rivedere Marty che mi era mancata tantissimo, e allo stesso tempo iniziare la mia carriera da cantante con i ragazzi che si erano rivelati ottimi amici, oltre che ottimi colleghi.
Quando tornai però, notai che Marty era cambiata, e Zayn cercò di capirne il motivo, d'altronde era l'unico che passava più tempo con lei.


Allora? che ne dite? Scusate se il capitolo 6 l'ho scritto solo ora, ma la scuola, poi il pc che non va..
insomma il tempo è poco.. recensite in tante e fatemi sapere;) baci :*
seguitemi su twitter sono @Mrs_MalikHoran ricambio volentieri ;) <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7. ***


  

A scuola nessuno mi prendeva più in giro, tutti mi rispettavano come mai successo prima.
Non ero più il solito sfigato.
Le cose erano veramente cambiate.
Io ero diventato il più popolare della scuola, stavo insieme ad una ragazza che non amavo, e finalmente facevo la cosa che adoravo di più: cantare.
Andava tutto bene... se certo, da questo punto di vista sì, ma io stavo male lo stesso.
Stavo male per lei, Martina.
Avevo perso la mia migliore amica solo per la mia stupida gelosia.
Ma l'amavo così tanto!
Un giorno la fermai nel cortile della scuola.
Stava fumando, e la cosa non mi piaceva affatto.
- Marty, dobbiamo parlare! -
- Non ho un emerito cazzo da dirti! - tirando dalla sigaretta che teneva tra le dita.
Mi buttò tutto il fumo in faccia, e sinceramente mi stava facendo innervosire, ma mantenni la calma.
- Invece sì!! - dichiarai con fare autoritario.
- Ah già, hai ragione.. ora sei famoso, popolare.. complimenti! Non so, vuoi che faccia la lecca culo come la tua amichetta? -
- Ahaha non fai ridere! Butta quella schifezza che hai in mano ti fa male! -
- Si chiama sigaretta, e poi chi me lo ordina questo? Tu? Oltre che avere la fama e la popolarità, pretendi che tutti ti ubbidiscano? -
- No, ma ti fa male fumare! Ti stai rovinando! -
- Aah.. mi sto rovinando eh? E ti sei chiesto quale sia la causa? Prova a rifletterci va'... ora scusami ma voglio finire di fumare in pace! - dichiarò Marty oltrepassandomi e spintonandomi bruscamente.
Cercai di fermarla ma lei fu più svelta di me e sparì.
Nel pomeriggio la vidi con Zayn, e stetti ad origliare la loro conversazione.
- Wei, Marty! Allora che è quella faccia? - le domandò il moro baciandola attirandola a sé.
Cavolo, quanto avrei voluto essere al posto del mio amico!
Se solo non avessi rovinato tutto.
- Una merda! - disse Marty – Oggi ho visto il tuo amico, e in più la preside mi ha sospeso per due giorni... -
- Sta volta che hai combinato? Sarà tipo la terza volta che ti sospendono... dov'è finita la brava ragazza che ho conosciuto? La brava e dolce amica di Niall? -
- Lui non è più mio amico! E poi la “brava ragazza “ come dici tu, non esiste più, è morta! Ah e quella stronza mi ha sospesa per... niente lasciamo stare... - disse lei abbassando lo sguardo.
Marty era troppo triste, il sorriso che aveva una volta ora non c'era più.
Ma cosa stava succedendo?
Dovevo sapere di più per questo continuai ad origliare.
- Martina, che cosa succede? Sono il tuo ragazzo, e ora voglio sapere che sta succedendo! -
- Ehm.. ecco... mi ha sospeso perchè ho tirato un calcio nei coglioni a Luca e anche molto forte, e gli ho rovesciato il caffè addosso... -
- Hahaha non lo sopporto quello ben gli sta! Però a discapito tuo.. -
- Già... -  annuì Marty tenedo la testa bassa.
-Ehi ma tu stai piangendo! - esclamò Zayn alzandole il viso.
Ma cosa aveva? Perchè piangeva?
- Senti, non sopporto vederti così, e credo che neanche a Niall farebbe piacere se ti vedesse ora! -
Ah, idiota! Sono dietro di voi che vi spio da un'ora! Pensai tra me e me.
- Ecco Luca ci ha provato di nuovo... ha allungato le mani un po' troppo.. - dichiarò Marty per poi voltarsi e accendersi una sigaretta.
Zayn s'infurio, ed io rimasi alquanto sbalordito da quello che avevo appena sentito.
Subito dopo lui  abbracciò teneramente Marty.
- La prossima volta non risponderò più di me stesso ok? Domani ti accompagno a scuola! - disse per poi baciarla e fare un tiro dalla sigaretta che lei stava per terminare.
- Dai amore vado... ci vediamo domani..- disse Marty, e dopo aver dato un bacio sicuramente non casto a Zayn s'incamminò verso l'uscita della scuola.
A quel punto sbucai fuori e raggiunsi il moro.
- Ehi Zayn! Ho sentito tutto.. trova una soluzione! Mi sta seriamente preoccupando! Lei mi odia, ma a me da fastidio che Luca le faccia questo! - dichiarai seriamente.
- Eh ciao Niall, dico ma ti pare il caso di spiarci? Comunque tranquillo troverò una soluzione..con il tuo aiuto! -
Non risposi ma gli tirai una gomitata facendogli segno di guardare davanti a lui.
Luca si era avvicinato a lei e non le diceva certo parole dolci.
A passo spedito cercammo di raggiungerli.
- Dolcezza! Hai visto? Di nuovo sospesa.. mi sa che verrò a farti visita più spesso, ma a casa tua!| Soli io e te senza quello sfigato di Niall e la tua guardia del corpo.. come si chiama? Zayn no? Hahaha ma che sfigati! -
- Ma stai zitto idiota! Niall non è uno sfigato è molto meglio di te! E poi Zayn è il mio ragazzo, precisiamolo! Tu non mi avrai mai è chiaro? - replicò lei decisa.
- Oh si mia cara! Ti avrò eccome. Prima o poi mi terrai compagnia in un letto comodo.. puoi scegliere il mio, il tuo, per me è uguale! - dichiarò lui attirandola a sé per poi baciarle il collo.
- NO! Lasciami stronzo! Non ti è bastato il calcio di prima? O ne vuoi un altro? -
- Non ti conviene sai? La preside è un' amica di famiglia, sei già sospesa, e se le dici che ti molesto e che è tutta colpa mia mi sa che non ti crederebbe! Hahaha -
- Come fai ad essere così cattivo? Ti vedi? Mi fai tanto schifo..-
- Ma amore, se tu fai la brava, torni insieme a me e detta in parole semplici vieni a letto con me, tutto si risolve, tornerai ad essere la più popolare e lo stesso sarà per me! -
- No, te lo puoi anche scordare, non di certo la do a te! Morto di figa che non sei altro!
- E allora preparati perchè ti farò soffrire! Rimpiangerai di avermi detto no! - la zittii lui per poi baciarla mordendole con molta poca delicatezza le labbra.
- Ahiii! - esclamò Marty lanciando un piccolo gridolino di dolore.
- Ssshhh... si soffre in silenzio amore! In silenzio. -
- Ora prova a soffrire tu in silenzio va'! - dichiarò Zayn staccando Luca da Marty che si allontanò subito, tirandogli un pugno in pieno viso.
- Tu non la tocchi più è chiaro? Altrimenti ti spacco la faccia! Parola di Zayn! -
- E lui non scherza! Perciò sparisci! - dissi cercando di mantenere fermo Zayn che moriva dalla voglia di aggredirlo.
- Ehi Zayn calmati! Ha avuto quel che si meritava! Maaa.. Marty dov'è? -
- Con Luca no di certo! A meno che... oddio e se fosse con qualche amico di Luca? -
- Noo non credo! Ma è meglio chiamare gli altri e iniziare a cercarla, potrebbe essere ovunque! -
- Concordo! Muoviamoci! -
- Ok! Ah Zayn, poi dovrei parlarti di Marty, è una cosa importante! - dichiarai per poi prendere in mano il cellulare e chiamare gli altri.
Zayn annuì.
Volevo dirgli la verità.
Tutto quello che provavo per Martina, e quanto soffrivo per lei.


Sciaoo a tutti belli e brutti (?)
hahah allora bella gente,
come vi sembra questo capitolo?
Spero vi piaccia, recensite in tanti e fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci:) <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8. ***


  

La cercammo per tutta la scuola, fino a quando Zayn non ricevette un messaggio.
        "Sto bene. Non cercarmi. "
- Ha detto che sta bene. Magari vuole restare da sola. - disse il moro.
- No Zayn, si è nascosta per paura. Luca le ha fatto qualcosa o l'ha minacciata, era spaventata l'ho letto nei suoi occhi. - dichiarai sicuro di quel che dicevo.
- Aaah ecco! Sei ancora innamorato di lei vero? - mi chiese Zayn.
- Sì, ma lei sta con te e..-
- Ti sbagli, giorni fa abbbiamo parlato un po' e ci eravamo detti che se le cose andavano avanti così, di restare solo amici, ma poi Luca ha complicato le cose, così io le sto il più vicino possibile per proteggerla. -
- Allora non state insieme? - domandai interessato.
- Sinceramente non lo so, è complicato... ci abbracciamo, ci baciamo, ma non è più come prima, e ne siamo consapevoli, ma ci vogliamo comunque bene, e non vogliamo rovinare completamente il nostro rapporto. Diciamo che stiamo diventando ottimi amici. -
- Vabbè meglio se rimandiamo i chiarimenti a domani, ora cerchiamo Marty! - dichiarai avvertendo gli altri di quel che era successo.
Cercammo dappertutto, ma niente.
D' un tratto mi si accese una lampadina nel mio cervello.
- Ora so dov'è! - dichiarai iniziando a correre verso casa mia.
Già, ero sicuro di trovarla lì.
Infatti le mie supposizioni erano esatte.
Se ne stava appoggiata al salice piangente che stava dietro casa, e fumava.
Non potevo credere che non avesse ancora smesso!
Mi avvicinai a lei, e di colpo le tolsi la sigaretta tra le dita, gettandola lontano.
Marty mi guardò con occhi lucidi che trasmettevano tristezza e odio allo stesso tempo.
Così l'abbracciai.
Quanto era bello riaverla tra le mie braccia.
Pochi istanti dopo vidi Zayn e Liam avvicinarsi a noi.
- Ho avvertito gli altri che l'hai trovata. Ci raggiungono qui. - disse Liam con il fiatone.
- Ehi Marty... - gli sussurrò dolcemente Zayn. - Quel figlio di puttana ti ha toccata? Quando non ti ho vista mi sono preoccupato! -
- No, cioè.. come la scorsa volta Zayn. La scorsa volta. - rispose lei in lacrime.
Cercai delle risposte ma Zayn mi fece cenno di rimandare.
- Forse è meglio entrare in casa! - suggerì Liam.
Presi in braccio Martina e mi diressi verso l'entrata di casa mia, mentre Liam e Zayn stavano dietro noi mantenedo una certa distanza.
- Ma tu sei dimagrita! - esclamai mentre la portavo dentro casa.
- N-n-ooo che dici? E che t'importa a te? - replicò lei.
- Dì la verità! Una volta non eri così e me lo ricordo! Hai fatto dieta per caso? Lo sai che io sono contrario a tutte queste cose! -
- Eh.. sì.. cioè no non ho fatto dieta! -
- Lo sapevo! Hai saltato dei pasti!Eccola lì! Ti fai male da sola! - dissi appoggiandola sul mio letto. - Ora mi prenderò io cura di te! -
- Niall, ma perché fai tutto questo per me eh? Dov'è il trucco? E sopratutto dov'è Annabelle? -
- Nessun trucco amore mio. Perché io.. - esitai per un attimo.
- Io ti amo! - dichiarai deciso.
Martina non fece in tempo a rispondere perché arrivarono tutti gli altri.
- Marty che è successo?? - chiese Caro allarmata.
- Come stai? - le fece eco Chiara.
- Hai bisogno? - domandò Harry.
- No no tranquilli sto bene! - li rassicurò Martina.
- Visto? Sta bene. Quando mi rimborsi la cena? - le chiese Louis impaziente.
- Che... che.. c-cena? - domandò incuriosita.
- Quella mia e di Kià! Tutto a base di pure....-
- CAROTE. Sì Louis me lo immaginavo! - sospirò Marty sorridendo. - E va bene Lou prometto che prima di quanto tu pensi ti rimborserò e mi farò perdonare. -
-  Ma stai serena Marty! Louis stava scherzando ovviamente. Ora riposati un po' dopo questa giornata è meglio che tu ti calmi... e poi io e quello scemo possiamo anche rimandare e andare da un altra parte.. ci saranno altre occasioni. - s'intromise Kià.
- Ma veramente io non stavo scherz.... ahi! - Louis non terminò la frase ma si piegò in due e fece un sorriso tirato. Chiara era leggermente.. manesca a volte.
- Lou è d'accordissimo con quel che ho appena detto, vero amore mio? -
- Si amore! - gli fece eco tutto dolorante.
Dopo che i ragazzi se ne andarono io e Marty eravamo soli nella mia stanza.
- Niall, io vado. Grazie di tutto. - disse Marty alzandosi dal letto, ma io la fermai.
Non volevo che se ne andasse.
Lei però, si divincolò e uscì da casa mia.



POV MARTY
Volevo allontanarmi da Niall.
Mi aveva detto ti amo, così di punto in bianco, ed io ero confusa.
Corsi via, ma qualcuno dietro me urlò il mio nome.
Liam.
- Marty! Non correre, che ti succede? - mi urlò.
Mi fermai voltandomi verso lui.
- Liam, è complicato, voglio star sola, ho paura e sono confusa... -
- Vuoi star sola con Luca in giro? No, non se ne parla, per niente! Verrai a casa mia senza discutere ok? -
Non so perchè, ma il mio istinto mi spinse ad accettare, e così mi incamminai con Liam verso casa sua.

 





Ciao a tutte! :)
volevo scusarmi per l' eeeeenorme ritardo, ma ho avuto veramente poco tempo,
 e poi dovevo mandare avanti l'altra mia fan fiction,
così questa l' ho trascurata un po'...
Beh buona lettura e recensite perchè voglio saper le vostre opinioni!
Un bacione a tutte quante! <3  

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=924866