Dai pensieri di....

di falcedellamorte
(/viewuser.php?uid=14125)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ciò che odio di Harry Potter... ***
Capitolo 2: *** Sono circondato da idioti... ***
Capitolo 3: *** Biglietti, bigliettini, bigliettoni... ***
Capitolo 4: *** Ti odio...o forse ti amo. ***



Capitolo 1
*** Ciò che odio di Harry Potter... ***


DAI PENSIERI DI…

Ciò che odio di Harry Potter…

Ovvero, quello che scrive Draco sul suo quaderno di Trasfigurazione, mentre la McGranitt spiega, invece di prendere appunti.

Potter è un idiota. E io detesto gli idioti. Di conseguenza, io detesto Potter. E’ un concetto facilissimo. Una semplice associazione di idee. Potrebbe capirla persino lui…forse.

Oltretutto, lui è uno schifoso Grifondoro, mentre io sono un nobile Serpeverde. Per noi, odiarci, è una cosa del tutto regolare. E’ la legge della natura.

Tralasciando questo piccolo particolare, provate ad analizzarlo insieme a me e capirete il mio profondo astio nei suoi confronti. In primo luogo, dal punto di vista fisico ed estetico, è completamente disastrato! No, dico, ma l’avete visto?!                                                                                                                                                                                           

–I CAPELLI: Secondo me, appena è nato qualcuno gli ha trapiantato sulla testa un cespuglio di lauro e dopo l’hanno tinto di nero. Dai, una persona normale non può avere dei capelli così! Se almeno provasse a dare loro una piega decente! Invece…nulla. Quelli sparano da tutte le parti, come se avessero vita propria. E scommetto che non li cura nemmeno a dovere. Sicuramente saranno deboli, opachi e con le doppie punte. Argh, che incubo.                                                                                                                           

-GLI OCCHIALI: Io mi chiedo…ma dove diavolo se li è andati a pescare degli occhiali del genere? In un negozio di clown?! Sono quasi più grandi del suo volto! E poi sono troppo…troppo…troppo tondi, ecco! Se sei costretto a portarli, almeno prendi una montatura che sfiori il livello di accettabilità. Ancora meglio, potrebbe mettersi le lenti a contatto, ma quello è troppo tardo e non ci arriva!                                                                                                                                                                                                                         

-LA BOCCA: E’ piccola e con le labbra carnose, di un rosa piuttosto scuro…insomma, ha una bocca da donna!…Cosa? E’ inutile che mi guardate in quel modo, perché è la pura verità!                                                                                                                                                                                                                                                                                           

-IL VISO: E’ sottile e spigoloso. E nei miei criteri, non dico di bellezza –perché quelli sono troppo elevati per qualsiasi Grifondoro- ma almeno di decenza, un volto deve avere dei lineamenti delicati e leggeri…come i miei!                                                                                                                                                                                                                                 

-LA CICATRICE: Forse è la cosa che più detesto di lui. Ogni volta che me lo ritrovo davanti, lo sguardo mi cade su quella…cosa. In realtà, anche volendo, è un po’ difficile non notarla dato che si trova proprio al centro della fronte ed è anche piuttosto evidente. Scusate, ma a me fa impressione uno sfregio del genere. Grazie al cielo, non è capitato a me! Se solo la coprisse con la frangia, sono certo che metà Hogwarts dormirebbe sonni più tranquilli. Sicuramente, io lo farei, ma dato che Potter sembra avere una pura predisposizione genetica a farmi infuriare e ci gode a farlo, lascia la cicatrice bella in mostra, in modo che tutti la possano vedere.                                                                    

-IL FISICO: D’accordo che non l’ho mai visto nudo, però secondo me il ragazzo è un po’ deboluccio. Dovrebbe fare più palestra…e dire che è pure un giocatore di Quidditch per cui dovrebbe avere un bel fisico, ma a mio modesto parere, non l’ha e non me ne importa niente di ciò che dicono tutte le oche che gli sbavano dietro!                                  

-IL MODO IN CUI SI VESTE: Questo mi rifiuto di commentarlo! Si veste in un modo obbrobrioso! Per fortuna, però, grazie a qualcuno che sta lassù, nell’alto dei cieli, e che mi protegge qualche volta, ad Hogwarts c’è l’obbligo della divisa (almeno durante le lezioni), per cui sono poche le volte che lo vedo vestito da Babbano. E non finirò mai di ringraziare per questo!                                                                                                                                                                                                                                                                   

Nel complesso, l’unica cosa che si salva sono gli occhi, di colore ‘verde Serpeverde’.                                                                                                                                                    

Ora so cosa state pensando: "Certo che sta lì a guardare i minimi particolari, sembra una donna…" e altre frasi di questo tipo. So questa cosa perché Blaise me la ripete ogni giorno da quando ci siamo conosciuti, ma vi dirò che non è così. La realtà è che credo che una persona, sia esso uomo o donna, debba avere un certo buon gusto nel vestire e curarsi a dovere. No, non è una mia mania e no, non sono pazzo o malato, semplicemente questa è una questione di etichetta. Insomma, non si può andare in giro come Potter. Potreste far venire un infarto a metà della popolazione mondiale. Non gli chiedo di rivoluzionarsi completamente, diventando un’altra persona, gli chiedo solo di migliorarsi un pochino. Così non mi verrà un attacco di cuore ogni volta che lo vedo. Non mi sembra di chiedere molto.

Trovato un difetto negli occhi dello Sfregiato. Non sono color ‘verde Serpeverde’, ma bensì ‘verde schifo’. Il nostro, è un ‘verde smeraldo’, un verde brillante e acceso, mentre Potter non ha gli occhi color ‘verde smeraldo’. E non me ne frega niente di quello che dicono tutte le papere starnazzanti che gli corrono dietro; rispetto a loro, io passo molto più tempo con lui e a osservarlo. Per cui, se non vi dispiace, so meglio di tutti gli altri come è fatto…forse perfino meglio della Mezzosangue e di Lenticchia. In ogni caso gli occhi di Potter sono di un ‘verde limone’. Come di un limone acerbo, non ancora maturo…Ehy, ho trovato una descrizione perfetta per Potty. Sono troppo un genio. In ogni caso, il ‘verde limone’ è completamente diverso dal ‘verde smeraldo’, è molto più brutto. Per cui, non ha nemmeno gli occhi di decente.

Eccetto qualche piccolo particolare, che ora non mi viene in mente ma pensandoci meglio sono certo che lo troverei, Potter non ha niente di accettabile. Prendete il suo carattere, ad esempio. E’ così buonista! Come si fa ad essere così schifosamente Grifondoro? E’ nauseante! Sempre pronto ad aiutare gli altri mettendo a rischio anche la sua vita…insomma, il giorno in cui morirà prematuramente, si pentirà per sempre di essersi comportato in quel modo! Sempre lì a prodigarsi per il prossimo, a fare la brava persona con tutti (tranne con me ovviamente, io sono un caso a parte), a fare l’eroe... Quest’ultima cosa, soprattutto, mi da sui nervi in un modo che non potete neanche immaginare. Sono certo che lo fa per sentirsi importante e per aumentare la propria auto stima personale, perché uno non può salvare la vita delle persone a quel modo e non chiedere niente in cambio. E’ inumano! Per cui ho ragione io: fa l’eroe per sentirsi amato e venerato da tutti (come se non lo fosse già abbastanza). A volte mi immagino persino la scena della sua morte, sapete? La cosa avviene più o meno in questo modo: qualcuno è in pericolo (sicuramente una donna, perché in questi anni ho notato che si fa in quattro per proteggere le ragazze –vedi la piattola Weasley- mentre quando sta rischiando la vita un uomo, non si impegna più di tanto), Potter accorre per aiutarla, durante la battaglia rimane ferito, la persona che è stata salvata si avvicina allo Sfregiato e gli chiede: "Harry, come stai?", lui da bravo deficiente quale è gli risponderà: "Sto bene non ti preoccupare" e morirà appena quelle parole gli saranno uscite di bocca. Io so che andrà così, me lo sento, ne sono più che certo. Potrei prendere il posto della Cooman e del ronzino ed insegnare Divinazione.

Ripensandoci, non c’è niente che mi piaccia di Potter. Perfino le sue abitudini mi danno fastidio. Sì, io conosco le abitudini di dello Sfregiato. D’altro canto, io sono la sua nemesi, il suo grande nemico, il suo eterno rivale, per cui mi è consentito sapere che cosa fa Potter. E’ una cosa lecita. Non potete accusarmi di nulla. Ritornando all’argomento principale, potrei fare una lista delle abitudini che odio dello Sfregiato…non la faccio solo perché mi verrebbe troppo lunga… 500 pagine circa. Ne metto due o tre giusto per farvi capire: quella che odio di più in assoluto, è quando si passa la mano fra i capelli e se li scompiglia ancora di più (come se non fossero già abbastanza in aria per conto loro). Cercate di comprendermi, quel gesto mi da troppo sui nervi! E lui lo ripete circa 30 volte al giorno. E ogni volta che vedo quel gesto mi vengono i brividi lungo la schiena. Non lo sopporto! Altra cosa che mi da enormemente fastidio è il suo vizio di toccarsi la cicatrice ogni due minuti! Capisco che gli possa bruciare, ma cerca di resistere, cavolo! E’ o non è un uomo?! Mi fa talmente impressione ogni volta che anche solo la sfiora! Qualcuno ha anche il coraggio di dire che sono geloso della sua fama….Ma dico, scherziamo?! Dove lo vedono?! Nei loro sogni?! Mai, e dico MAI, per nessuna ragione al mondo, vorrei diventare famoso solo per essermi fatto sfregiare a quel modo! Odio quella stupida ‘cosa’, mi fa ribrezzo! Oltretutto, Potter si mangia le unghie!!!!! Quando l’ho scoperto stavo per buttarmi dalla torre di Astronomia. Poi, sull’orlo del baratro, mi sono detto che la mia vita è troppo importante per essere sprecata, mentre la vita di Potter non vale tanto quanto la mia! Insomma, di norma io sono una persona molto paziente e posso sopportare tutto, ma questo proprio no! E’ una cosa schifosa! L’ho notato solo poco tempo fa, quando durante un esame teorico di Pozioni non si ricordava come si prepara il Distillato della morte vivente e ha cominciato a mangiucchiarsi le unghie per la tensione. Stavo per sentirmi male, credetemi! Quasi mi vergogno di essere la nemesi di uno così! Ragazzi, non si ha mai fine al degrado… Ora, potrei stare qui a raccontarvi tutto ciò che mi disgusta di lui, ad esempio il modo in cui porta la borsa, il modo in cui cammina, il modo in cui vola, cosa mangia, cosa beve, ecc. ecc. ma non vado avanti perché se no non finirei più!

Tenete conto anche degli amici che si ritrova! Primi in classifica i Weasley: ma dico come si fa ad essere loro amici e passare ogni benedetta estate in quella catapecchia che chiamano casa? O Potter è un santo (cosa che secondo me non è) oppure ha una pazienza infinita!…Però escluderei anche questa…non mi pare che ne abbia molta…allora è solo matto! Poi viene la Mezzosangue castoro so-tutto-io e lei è inutile commentarla! Dove c’è lo Sfregiato, ci sono loro. Anzi no, dove c’è lo Sfregiato c’è sempre Weasley. La Mezzosangue ha la decenza di non stargli sempre appiccicata! Lenticchia invece sembra la sua ombra…solo che lui è molto più orrendo. No, non sto facendo un complimento a Potter, è solo che è una cosa…. bhè, ovvia… ma avete guardato bene quel contadino da quattro soldi? E’ quasi peggio dello Sfregiato! Il che è tutto dire! Per non parlare di quello sfigato di Paciock e della Lunatica Lovegood! Ma dove cavolo se li è andati a trovare amici del genere?! Cosa c’era, una svendita di persone bisognose e per pietà lui li ha presi e li ha fatti diventare suoi amici? Santo cielo! E poi guardate con chi è stato fidanzato! Prima la con quella lagnosa della Chang e poi con quella piattola della Weasley! La prossima chi sarà? Mirtilla Malcontenta? Se fossi in lui, io mi sarei già suicidato!

Intendiamoci, io non ce l’ho con Potter. Cioè, adesso sì, ma prima no. La prima volta che ci siamo incontrati da Madama McClan sono stato persino amichevole! Molto, molto amichevole! Anche se non sapevo chi era (poteva anche essere un maniaco sessuale, io che ne potevo sapere?), gli ho fatto il grande onore di rivolgergli la parola e ho iniziato una conversazione piuttosto interessante con lui. Quando poi ci siamo rivisti sul treno per venire ad Hogwarts, gli ho proposto perfino di diventare amici (orrore, disgusto, ecc. ecc. adesso che ci ripenso mi chiedo come abbia potuto fare una cosa del genere!) e di salvarlo da Lenticchia. E sapete lui che mi ha risposto? NO!!! E a un Malfoy non si dice mai no, soprattutto se questo sono io e se ti offre la sua preziosa amicizia. Se avesse accettato la mia offerta, ora non sarebbe conciato così male! Io l’avrei preso sotto la mia ala protettiva e l’avrei trasformato in un perfetto Serpeverde. Per cui, come potete ben vedere, è stato lui a dare inizio alla nostra ostilità, non io!

Altra cosa che mi fa venire il voltastomaco, è la sua popolarità. Cioè, è ovvio che lo sia dopo il culo che ha avuto nello sconfiggere il Signore Oscuro, ma ciò che mi da più fastidio, è il modo in cui tutti lo venerano! Lo trattano come se fosse un dio in terra e alcuni superano davvero il limite di sopportabilità umana; non solo mia, ma del mondo intero! Provate solo a pensare ai fratelli Canon…vi pare possibile comportarsi in quel modo?! Qui non si parla di ammirare o no Potter…qui si tratta di avere o no un po’ di dignità! E loro non l’hanno! Decisamente non l’hanno! O forse un tempo l’avevano, ma dopo l’hanno buttata nel cesso e hanno tirato l’acqua! E lo Sfregiato gode di tutto questo! Come ho già detto, è una cosa che fa bene alla sua stima personale sentirsi importante, per cui non perde l’occasione di mostrare le sue incredibili (ma quali?!) capacità all’intera comunità magica che così può adorarlo in tutta tranquillità! Mi fa venire la nausea!

Ma se io uccidessi Potter, secondo voi mi spedirebbero ad Azkaban? Personalmente, credo che farei un grandissimo favore all’intera società –sia magica che Babbana- però, sapete, non tutti la pensano come me! Credetemi, fin dal primo giorno di scuola ho desiderato con tutto il mio cuore che, dopo aver avuto un incidente mentre volava sulla sua scopa, cadesse da un’altezza vertiginosa e si frantumasse tutte le ossa dal corpo…o che venisse beccato a morte da uno stormo di piccioni arrabbiati. Mi sarebbe andato bene persino quello. Ma nessuno ha mai avverato questo mio sogno. Per cui ho cominciato io a progettare dei modi (i più atroci possibili e immaginabili) per uccidere Potter…E adesso che ci penso, mi chiedo che diavolo sto aspettando per farlo… la venuta del Messia?!…Andare ad Azkaban è un prezzo che pagherei volentiri pur di eliminare lo Sfregiato con le mie mani! Tanto poi mio padre verrebbe a salvarmi…

Odio Harry Potter!!!

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Mi sono appena accorto di una cosa.

Se prendo tutte le lettere iniziali della prima parola che dà inizio ad ogni pensiero e le metto in ordine, esce:

Potter     

Oltretutto

Tralasciando

Trovato

Eccetto

Ripensandoci

Tenete

Intendiamoci

Altra

Ma

Odio

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

CANCELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Aspettando di aggiornare "Tutto da una rissa" ho sfornato questa…ehm…cosa. Va bhè, tenete conto stavo cercando di scrivere un tema scolastico e invece è venuto fuori questo delirio! Mah, la mia mente malata! Non ho neanche la minima idea di dove porterà tutto questo, ma fa niente…viviamo il momento!

Mi piacerebbe molto che mi lasciaste un commentino, sia positivo che negativo….per cui, fatelo per favore!

Ciauz,

Falce.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sono circondato da idioti... ***


DAI PENSIERI DI…

Sono circondato da idioti…

Ovvero, ciò che Blaise pensa delle persone che gli stanno attorno durante una lezione di Incantesimi come tante altre…

 

Ore 10.04 – la lezione non è ancora iniziata.

Che palle! E dire che potrei essere in dormitorio a leggere e invece mi tocca stare qui! A fare poi? Tanto so già tutto. Ma chi me lo fa fare?

Ore 10.07 – la lezione è iniziata da due minuti.

Ma come ha fatto quella sottospecie di nano con la faccia da ratto a diventare insegnante? Santo cielo, chiunque potrebbe essere meglio di lui! Non sta neanche in piedi! E lui dovrebbe insegnarci a fare gli incantesimi?! No, grazie, preferisco impararli da solo come ho sempre fatto!

Ore 10.08

Vorrei tanto che la piantasse di fare quella cosa in cui apre le labbra ed emette dei suoni strani. Può anche tapparsi la bocca e smetterla di parlare! Con quella vocetta stridula che si ritrova prima o poi romperà i timpani a qualcuno…

Ore 10.08.14

Scherzi a parte, sembra davvero un ratto… Che razza di gente che c’è a questo mondo!

Ore 10.08.23

Ma perché non si può scagliare qualche maledizione agli insegnanti?

Ore 10.08.32

E se gli lanciassi una Cruciatus e poi incolpassi qualcun altro?

Ore 10.08.36

…Potrei farlo…

Ore 10.08.42

…Quasi quasi lo faccio per davvero…

Ore 10.08.49

Dannazione, non posso farlo! Se esaminano la bacchetta con il Prior Incantatio e guardano l’ultimo incantesimo compiuto, mi beccano e mi spediscono ad Azkaban! Peccato, era una buona idea…e mi sarei sfogato. Mi è andata male.

Ore 10.09

Che noia! Gli incantesimi Silenzianti! …bla bla bla, pronunciare bene l’incantesimo, bla bla bla… Già visto, già fatto, già imparato! Che razza di professore incompetente!

Ore 10.15 – si passa alla prova pratica

Bene, ho fatto guadagnare dieci punti alla mia casa eseguendo correttamente l’incantesimo al primo colpo e ora posso anche rilassarmi sulla sedia e praticare il mio sport preferito: guardare gli altri e criticarli.

Ore 10.15.17

La Granger ha compiuto un incantesimo perfetto e il professore le ha assegnato 10 punti, dopodiché si è voltata dalla mia parte e mi ha lanciato uno sguardo di sfida. Ma cosa crede che io voglia entrare in competizione con lei? Bhè, se lo pensa è meglio che non si illuda troppo, io ho di meglio da fare che confrontarmi con una Mezzosangue. Tanto è ovvio che sono più bravo io. Solo che IO a differenza di LEI non vado in giro per la scuola a mostrare a tutti la mia intelligenza superiore, ma ho la decenza di tenermela per me. Secondo me quella ha un forte complesso di inferiorità verso tutti, ecco perché deve per forza dimostrare che è la migliore in tutto. Ma che ha avuto, un trauma quando era piccola? E pensa addirittura di essere ammirata da ogni ragazzo della scuola…. Che razza di idiota.

Ore 10.17.13

Weasley ha appena gonfiato il corvo su cui doveva praticare un incantesimo. Che emerito imbecille! Come si può fare una cosa del genere quando si stanno facendo gli incantesimi Silenzianti? E’ proprio messo male!…Roba da pazzi.

Ore 10.21

Finningan ha sbagliato l’incantesimo e la sua rana, non so come, è volata fuori dalla finestra. Certo che non c’è mai fine al degrado…Povera rana, non si meritava questa fine. Morta per colpa di un Grifondoro che l’ha scaraventata dalla finestra del terzo piano…Forse ho trovato qualcuno che è messo peggio di Weasley…No, impossibile, peggio di lui non c’è nessuno.

Ore 10.21.15

Adesso, nel parco, ci saranno resti di rana spappolata….

Ore 10.21.20

Ah, che schifo! Devo smetterla di pensare certe cose, mi fanno passare l’appetito.

Ore 10.25

Paciock ha dato fuoco a Vitious! Gioia, euforia, soddisfazione, beatitudine, ecc. ecc. Sarà anche un idiota quel barilotto, ma è salito di qualche punto nella mia scala di apprezzamento! Se da fuoco anche alla megera, al mezzogigante, al vecchio bacucco e a tutti gli altri Grifondoro, potrebbe diventare il mio migliore amico!

Ore 10.25.10

Oddio, non posso aver pensato una cosa simile! Ok, Blaise, calmo, stai calmo, c’è una spiegazione assolutamente razionale per tutto questo…Hai la febbre! Alta, molto alta! Sui quaranta!…oppure la presenza dei Grifoni nella scuola ti sta contagiando! Appunti per me stesso: picchiare qualcuno e fare un full immersion nel mondo Serpeverde, devo assolutamente tornare normale!

Ore 10.27

Devo ammettere che c’è un lato positivo nel fare lezione con i Grifondoro: ti fai quattro risate garantite!

Ore 10.30

Comincio a pensare che qui dentro l’unica persona normale, oltre il sottoscritto è ovvio, sia Draco… che in questo momento è molto impegnato nell’esercitazione, infatti sta facendo piovere coriandoli mentre guarda Potter…. Devo imparare a stare zitto.

Ore 10.32

Weasley ha sbagliato di nuovo l’incantesimo ed immancabilmente ecco la Granger che lo corregge. Devo assolutamente capire che trauma ha subito da piccola per comportarsi in questo modo.

Ore 10.32.35

Ora hanno incominciato a litigare come al solito. Che tristezza. Quei due mi fanno davvero pena. E non dico questo perché lei è una Mezzosangue e l’altro è uno straccione, no, davvero, non è per questo. Lo dico perché praticamente tutta la scuola, o almeno le persone con un briciolo di cervello, hanno capito che quei due si piacciono. Gli unici poveri deficienti che non se ne accorgono sono loro! Ma d’altra parte sono due Grifondoro, cos’altro ci si può aspettare?

Ore 10.32.44

Stanno ancora litigando…

Ore 10.32.50

Continuano a litigare…

Ore 10.32.57

Ma si divertono?!

Ore 10.33.03

Mi sto infiammando!

Ore 10.33.16

Potter ha fatto un sospiro di esasperazione…

Ore 10.33.20

Potter si gira dalla mia parte e incontro il suo sguardo, io con la testa gli indico i due in parte a lui e alzo gli occhi al cielo. Dopodiché mi fa un mezzo sorriso e si volta di nuovo verso la Mezzosangue e lo Straccione.

Ore 10.33.30

Ho appena fatto un cenno di intesa con Potter?! Oddio, sono malato per davvero! Devo andare di corsa in infermeria! Sto delirando!

Ore 10.33.35

Draco mi ha lanciato un’occhiataccia.

Ore 10.34

Aspetta un attimo…mi ha guardato male? Mi ha guardato male! Che ha da guardarmi male?! Gli rivolgo uno sguardo confuso e lui per tutta risposta……si volta verso il suo corvo, ignorandomi completamente! E adesso fa l’offeso! Ma cosa gli ho fatto?

Ore 10.35

Oh, ho capito, Potter.

Ore 10.35.39

Quanto è geloso! Mica l’ho fatto apposta a fare un cenno di intesa allo Sfregiato! E’ solo perché sono gravemente malato! Cosa crede, che mi sia innamorato di Potter – oh cielo, che schifo!!! - ? Sì, perché lui non è arrabbiato per il fatto che fossi d’accordo con lo Sfregiato, Grifondoro per eccellenza, nemico numero uno di Voldemort, ecc. ecc., no! Lui è arrabbiato perché è semplicemente geloso! Incredibilmente e irrimediabilmente geloso! Succede sempre così quando si parla del Bambino-che-è-sopravvissuto: mentre sta facendo un discorso molto serio e maturo con una persona, appena sente pronunciare da qualcuno il nome ‘Potter’ si dimentica completamente del suo interlocutore e presta attenzione solo a quello che stanno dicendo sullo Sfregiato!…Questa cosa la so perché la maggior parte delle volte l’interlocutore sono io, perciò è me che pianta sempre in asso! Poi ovviamente c’è la sua straordinaria fissazione per lui! Appena lo perde di vista si agita e comincia a dire: "Chissà cosa starà combinando Potter?" o "Blaise, secondo te dove è andato a cacciarsi Potter?" e altre cose del genere; e la scusa che accampa per il suo comportamento è che lui DEVE sapere dove è e che cosa fa perché magari potrebbe combinare qualcosa contro i Serpeverde. Sì, certo, ovviamente. Uno ci potrebbe anche credere se non conoscesse Draco, se non vedesse come si comporta quando si parla di Potter e se fosse un emerito idiota! Perché non appena qualcuno parla di Potter, certo, Draco gliene tira dietro di tutti i colori, QUANDO E’ CON I SERPEVERDE, ma appena non c’è nessuno che lo osserva, o ci sono solo io, diventa nervoso, si agita e si comporta in modo stupido. Come l’altro giorno durante l’ora di Trasfigurazione, che si è messo a scrivere tutto ciò che odiava dello Sfregiato e alla fine gli è uscita la scritta "POTTER TI AMO"! Se proprio devi far finta di odiarlo io dico, fallo decentemente! Poi, appena se ne è accorto ha lanciato un urlo pazzesco e ha cominciato a cancellare tutto. Meno male che in quel momento è suonata la campanella per cui nessuno ci ha fatto troppo caso – a parte il sottoscritto si intende. O come quando, la mattina a colazione, ogni volta che vede la Weasley che si struscia contro Potter – che cosa disgustosa, ma dove sono andati a finire l’orgoglio e la dignità? – si incupisce immediatamente, mormora "zoccola", riferito alla Weasley, a bassa voce e smette di mangiare. Sì, lo odia proprio.

SVEGLIA POPOLO DI HOGWRTS, DRACO E’ INNAMORATO DI POTTER!!!!

NON E’ ABBASTANZA CHIARO?

LO A-M-A!!!!

Anche un idiota lo capirebbe! E’ chiaro come il sole! Il fatto che Draco non lo capisca - o meglio, non lo voglia ammettere – è una cosa diversa! Sì, perché lui oltre ad essere geloso fino all’inverosimile, è anche testardo e orgoglioso fino all’inverosimile! E va bene un po’ avere un po’ di orgoglio, ma nelle quantità in cui l’ha Draco, è un pochino troppo!…forse potrebbe prestarne un po’ alla Weasley… Ma io so alla fine come andranno le cose: quando saremo al settimo anno, arriverà inesorabilmente l’ultimo giorno di scuola e Draco dopo aver capito che non rivedrà mai più il suo adorato Potter, gli salterà addosso davanti a tutti e gli dichiarerà il suo eterno amore!…Ok, forse le cose non andranno proprio così – Draco non lo farebbe mai davanti a tutti – ma sono più che certo che la dichiarazione ci sarà!

Ore 10.49

Sto cominciando a credere che Draco sia un idiota…

Ore 10.49.59 – praticamente a un secondo dalla fine della lezione

Signore, salvami da questa condanna!

 

 

NOTE DELL’AUTRICE:

Ciau a tutti! Scusate il ritardo del capitolo, ma in questi giorni sono decisamente incasinata! Spero che questo capitolo piaccia come il primo. Grazie a tutti coloro che leggono e commentano questa fic, continuate a farlo per favore!

X DUCHESSA: mi dispiace di averti creato problemi con tua madre, però sono felice che la fic ti sia piaciuta e ti abbia fatto ridere! Continua a commentare, please!

X PIPER1831: Ciao Daphne, grazie mille per il commento che mi hai lasciato! Ci sentiamo su Mischief!

X AERIS90: Grazie mille anche a te, sei molto gentile! ^//^

X CIOCCORANA: Lieta di averti fatto ridere! Come vedi ecco qui il seguito (anche se molto in ritardo e per questo chiedo perdono!)

X IUL: Grazie mille, tranquilla farò anche i pensieri di Harry, ma prima ho voluto scrivere quelli di Blaise perché scrivere i pensieri dei Serpeverde mi riesce meglio, non so perché. Però ti prometto che nel prossimo capitolo o nel quarto metto quelli di Harry!

X ALBA: Ehm, se Harry leggesse quello che ha scritto Draco…si credo proprio che gli verrebbe un infarto! XXDD

X MEL88: Anche se ti ho già ringraziata su manga.it, lo faccio di nuovo: grazie!

X STUPIDINA: Grazie mille per il commento, immaginiamo Draco nello stesso modo a quanto pare. A proposito, bel nick!

X IDRA: Ti ringrazio molto per il commento! ^^

X STATEIRA: Grazie mille anche a te. L’anagramma mi sa che gli ha fatto venire un infarto, povero Draco!

X PALANMELEN: Grazie!!! ^^

X LADYDEPP: Grazie mille per il commento! Sono felice che la fic ti piaccia! Io non vedo l’ora di sapere come finisce la tua, anche se poi so che mi mancherà moltissimo!

Un bacione a tutti,

Falce.

P.S. Se qualcuno legge "Tutto da una rissa", vi chiedo scusa per l’enorme ritardo ma sto avendo qualche problema a scrivere il capitolo, perché è molto importante e non esce come vorrei, scusatemi ancora, cercherò di aggiornare presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Biglietti, bigliettini, bigliettoni... ***


DAI PENSIERI DI…

Biglietti, bigliettini, bigliettoni…

Ovvero, i vari bigliettini che circolano in una classe di Grifondoro e di Serpeverde, durante l’ora di Storia della Magia.…

PARTE GRIFONDORO: Harry – Ron – Hermione

Harry e Ron sono estremamente impegnati a fare una partita a tris, quando ad un tratto sul loro banco atterra un biglietto.

Per Ron ed Harry da Hermione

Potreste anche seguire la lezione, sapete…

Per Hermione da Ron

Mi dispiace, ma siamo molto concentrati sulla nostra sfida a tris…

Per Ron ed Harry da Hermione

Fra poco ci sarà un esame! Come credete di passarlo se vi comportate in questo modo?!

Per Hermione da Ron

Per questo ci sei tu

Per Hermione da Harry

A me non sembra che tu stia seguendo…

Per Ron da Hermione

Mi dispiace, ma questa volta non vi passerò gli appunti, così imparate!

Per Harry da Hermione

Questo perché stiamo facendo un ripasso e so già tutto, perché IO al contrario di VOI ho già preso appunti!

Per Hermione da Ron

E allora tu a che cosa ci servi?!

Per Hermione da Harry

Dai, Mione, vedrai che in qualche modo ce la caveremo, non ti preoccupare!

Per Ron da Hermione

Sei il solito stupido, Ron!

Per Harry da Hermione

Ah, se non vi preoccupate voi, io non mi preoccupo, tranquillo.

Per Harry da Ron

Adesso si è offesa.

Per Ron da Harry

Bhè, tu potevi evitare di dirle quella cosa, è stato un po’ offensivo!

Per Harry da Ron

Ma stavo solo scherzando!

Per Ron ed Harry da Hermione

Credete di morire se per UNA volta seguite UNA lezione?!

Per Hermione da Harry e Ron

Sì!!!

Per Hermione da Harry

Su, Mione, manca ancora una settimana e mezza all’esame di Storia della Magia, non farci pensare ora a quello…

Per Hermione da Ron

Harry ha ragione, Mione, abbiamo già troppe cose a cui pensare senza che ci si metta quello stupido esame.

Per Ron da Hermione

Tipo pensare a come riuscire a battere Harry a tris per UNA volta nella tua vita?!

Per Harry da Hermione

D’accordo, visto che non vuoi pensare all’esame, ti do qualcos’altro su cui riflettere:

è dall’inizio della lezione che Malfoy continua a guardarti…

Per Hermione da Harry

  1. EH?!?!

PARTE SERPEVERDE: Draco – Blaise – Pansy

Per Draco da Blaise:

Ti decidi a parlarmi oppure no?!

…………………………..

Per Draco da Blaise:

Draco…

…………………………

Per Draco da Blaise:

Draco!

………………………….

Per Draco da Blaise:

DRACO!!!

………………………….

Per Draco da Blaise:

Draco, se non mi rispondi all’istante giuro su Salazar Serpeverde che prendo tutti i tuoi prodotti per il bagno, li butto nel water e tiro l’acqua!!!

Per Blaise da Draco:

Che vuoi?!

Per Draco da Blaise:

Alla buon’ora!

Per Blaise da Draco:

Stronzo!

Per Draco da Blaise:

Mi sto arrabbiando…

Per Blaise da Draco:

Stronzo!

Per Draco da Blaise:

DAVVERO, mi sto arrabbiando!

Per Blaise da Draco:

Stronzo!

Per Draco da Blaise:

Eh, ho capito, sono stronzo, ora puoi cambiare parola?!

Per Blaise da Draco:

Bastardo ti va bene, stronzo?!

Per Draco da Blaise:

Ma perché io cerco ancora di ragionare con te, me lo spieghi?!

…………………………..

Per Draco da Blaise:

Senti, è da 3, e dico 3, giorni che non mi parli! La vuoi piantare di fare l’offeso?!

Per Blaise da Draco:

Io non sono offeso!

Per Draco da Blaise:

Ma se ho dovuto minacciarti per farti parlare con me!!!

Per Blaise da Draco:

Non è che posso avere sempre voglia di parlarti, non credi?!

Per Draco da Blaise:

Almeno dimmi perché sei arrabbiato!

Per Blaise da Draco:

Io non sono arrabbiato!

Per Draco da Blaise:

Sì che lo sei!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Vuoi andare avanti così ancora per molto?!

Per Blaise da Draco:

Sì!

Per Draco e Blaise da Pansy:

Ragazzi, che state combinando?

Per Pansy da Blaise:

Draco, è arrabbiato con me…

Per Draco da Pansy:

Come mai sei arrabbiato con Blaise?

Per Pansy da Draco:

Io non sono arrabbiato con quello stronzo!

Per Draco da Pansy:

-.-" certo….

Per Blaise da Pansy:

Almeno tu, mi spieghi perché Draco è così arrabbiato?

Per Pansy da Blaise:

Guarda se lo sapessi saresti la prima a cui lo direi! Peccato però che non lo so!….A meno che…

Per Draco da Blaise:

Non dirmi che sei ancora arrabbiato per quello che è successo con Potter, 3 giorni fa ad Incantesimi?!

Per Blaise da Pansy:

A meno che?!

Per Blaise da Draco:

Chi, io?! Figuriamoci! Perché mai dovrei essere arrabbiato per quello?! Se il mio migliore amico decide di passare dalla parte del nemico, non sono affari miei!

Per Blaise da Pansy:

A meno che?!

Per Draco da Blaise:

Draco, adesso ascoltami e piantala di sparare cavolate! Quello che è successo con Potter è stato un incidente, chiaro?! E’ una cosa che è capitata, tutto qui!

Per Draco e Blaise da Pansy:

MI SPIEGATE CHE CAVOLO SUCCEDE, DANNAZIONE?!?!

Per Pansy da Draco:

Blaise è passato dalla parte di Potter, tutto qui, niente di speciale.

Per Blaise da Pansy:

Sei passato dalla parte di Potter?!

Per Pansy da Blaise:

NON SONO PASSATO DALLA PARTE DI POTTER!!!!!!!!

Per Blaise da Pansy:

E allora perché Draco dice il contrario?

Per Pansy da Blaise:

Perché…l’altro giorno ad Incantesimi ho scambiato un cenno di intesa con Potter, ma non amo parlarne…

Per Blaise da Pansy:

0.0

Per Pansy da Blaise:

Ma devi tener conto che avevo la febbre alta! Molto, molto alta! Superava i 40!

Per Blaise da Pansy:

Non è per questo che sono scioccata… Cioè, tutto ‘sto casino per un banale cenno di intesa che è capitato per caso?

Per Draco da Pansy:

Scusa, ma tutto ’sto casino per un banale cenno di intesa che è capitato per caso?

Per Pansy da Blaise:

GRAZIE!!!! Finalmente qualcuno che mi capisce!!!!

Per Pansy da Draco:

Un banale cenno di intesa?! Ma ti rendi conto della gravità della situazione?! E’ con Potter che ha scambiato quel "banale cenno di intesa"!

Per Draco da Pansy:

Non è che sei solo geloso?

Per Pansy da Draco:

GELOSO?!?! E DI COSA?!

Per Draco da Pansy:

Perché Blaise è riuscito, anche solo per un attimino, ad andare d’accordo con Potter!

Per Pansy da Draco:

……………………………MA STIAMO SCHERZANDO?!?! TI PREGO NON ATTACCARE PURE TU CON LA STORIELLA CHE MI PIACE POTTER!!!!!

Per Draco da Pansy:

…..Ma io non ho mai detto una cosa del genere….

Per Pansy da Draco:

…Sì…ecco…bene! Perché non è così!!!!

Per Blaise da Draco:

Ecco, hai contagiato anche l’unica persona al mondo che mi capiva!

Per Draco da Blaise:

Ma cosa ho fatto adesso?!

Per Pansy da Blaise:

Che cosa ho fatto?!

Per Blaise da Pansy:

Ah, non lo so!….Ma sei tu che dici che a Draco piace Potter?

Per Pansy da Blaise:

Bhè, non è abbastanza evidente?!

Per Blaise da Pansy:

Allora avevo ragione!!!! Draco è geloso!

Per Pansy da Blaise:

Altroché, se lo è!

Per Blaise da Draco:

Dimmi la verità….Avete una relazione?!

Per Draco da Blaise:

CHI?

Per Blaise da Draco:

Tu e Potter.

Per Draco da Blaise:

COSA?

Per Blaise da Draco:

Tu e Potter avete una relazione?!?!

Per Blaise da Draco:

Blaise?

Per Pansy da Blaise:

No, scusa, guarda che razza di biglietti mi manda! (e le passa il biglietto di Draco)

Per Pansy da Draco:

Ma che gli è preso adesso?

Per Draco da Pansy:

Sai, credo sia rimasto scioccato dalla demenzialità della domanda…

Per Draco da Blaise:

Fammi capire…tu mi stai chiedendo se IO e POTTER stiamo insieme?!

Per Blaise da Draco:

Per Draco da Blaise:

…..Ebbene, sì, mi hai scoperto, io e Potter stiamo insieme, ormai è da 2 anni che portiamo avanti la nostra profana storia d’amore e ci dobbiamo sempre incontrare di nascosto alla Torre di Astronomia, perché sappiamo che nessuno approverebbe!……………………………………………..MA TI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSA SEI, COMPLETAMENTE RINCOGLIONITO?!?! IO E POTTER NON STIAMO INSIEME E MAI SUCCEDERA’, CHIARO?! QUELLO CHE E’ SUCCESSO AD INCANTESIMI E’ STATO SOLO UN INCIDENTE, FICCATELO IN QUELLA ZUCCA VUOTA!!!!!

Per Blaise da Draco:

Davvero non avete una storia?

Per Draco da Blaise:

Sì, davvero!

Per Blaise da Draco:

Davvero, davvero?

Per Draco da Blaise:

Per Salazar, Draco, davvero davvero davvero, non ho una storia con Potter! E poi la cosa mi sembra un po’ difficile visto che continua a guardare TE!!!!

Per Blaise da Draco:

Cosa?!

Per Draco da Blaise:

Potter – ti – guarda! E’ quasi dall’inizio della lezione che lo fa! Ti è chiara la cosa?!

Per Blaise da Draco:

Potter non mi sta guardando!

Per Draco da Blaise:

Sì, invece!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Blaise da Draco:

No!

Per Draco da Blaise:

Sì!

Per Pansy da Draco:

Pansy, Blaise dice che Potter continua a guardarmi….digli che non è vero!

Per Draco da Pansy:

Mi dispiace Draco, ma Blaise ha ragione: Potter ti fissa!

Per Blaise da Draco:

Se non ti fidi, perché non guardi tu stesso?!

……………………..

Per Blaise e Pansy da Draco:

Oddio, mi stava guardando veramente!!!!!

Per Pansy da Blaise:

Per fortuna che a lui non piace Potter, se non potevo cominciare ad avere dei dubbi! Si comporta come quelle stupide ragazzine che hanno appena visto il loro cantante preferito!

Per Blaise da Pansy:

…..Sai, Blaise, credo che ti abbia perdonato….

Per Pansy da Blaise:

Ovvio che l’ha fatto….se no poi con chi può parlare di Potter!

PARTE GRIFONDORO: Seamus – Dean

Per Dean da Seamus:

Hai notato, che è da tutta la lezione che Harry e Malfoy continuano a guardarsi?!

Per Seamus da Dean:

…..Che bello, una coppia gay a scuola!

 

 

NOTE DELL’AUTRICE:

Ok, sono in supermega ritardo lo so, e so anche che voi sarete stufe di sentire le mie scuse, ma vi prego di perdonarmi lo stesso! Spero che il capitolo mi sia uscito abbastanza decentemente….ci sono un po’ di intrecci. So che difficilmente Dean direbbe una frase del genere, ma volevo far notare il fatto che ormai tutta la scuola ha capito che Draco e Harry si piacciono, tranne loro due……..e Ron…..ma Ron è Ron! (Ron, tesoro, lo sai che ti voglio bene vero?). Al prossimo capitolo, con i tanto attesi pensieri di Harry!

P.S. Volevo chiedervi un consiglio: di quali personaggi di HP vorreste che ne scrivessi i pensieri? (oddio, ma ho scritto giusto questa frase?!?!)

UN GRANDISSIMO GRAZIE A: Palanmelen, Alba, Stupidina, Meme192, Fann1kaoriyuki, Yucchan, Duchessa, Chase, Aeris90, MORFEa e Piper1831 che hanno commentato il capitolo precedente. Continuate a farlo per favore.

Falce

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ti odio...o forse ti amo. ***


DAI PENSIERI DI….

Ti odio…o forse ti amo.

Ovvero, i monologhi interiori del bambino che è sopravvissuto: Harry Potter faccia a faccia con il suo IO interiore!

Ok. Harry, calmo, stai calmo; puoi risolvere la questione con estrema tranquillità, logica e lucidità.

Diciamo che la lucidità l’ho persa questa mattina durante l’ora di storia della magia e che la tranquillità…ehm…bhè, è da circa un’ora che cammino avanti e indietro per tutto il dormitorio e fra poco rischio letteralmente di fare un buco nel pavimento, per cui giudicate un po’ voi quanto io sia tranquillo.

Mi rimane solo la logica….

Dai, 1 su 3 non è male se teniamo conto del trauma psicologico che ho subito!

Insomma, Malfoy mi stava guardando!

Questa non è una cosa normale!

Potrebbe alterare l’intero equilibrio cosmico!

No, cattivo Harry, cattivo! Ne abbiamo già discusso, Malfoy stava guardando dalla tua parte, ma non stava guardando te! Avrebbe potuto guardare qualsiasi altra persona per cui smettila di farti inutili paranoie!

Devi smetterla di pensare a Malfoy e a ciò che è successo stamattina!

……………………………..

Va bene, la pianterai di pensare a Malfoy fra……

…..5…..

…..4…..

…..3…..

…..2…..

…..1…..

………..ADESSO!!!!

…………………………..

…………………………..

D’accordo non sta funzionando.

Ripieghiamo sull’ultimo metodo rimasto: siediti, rilassati, inspira, espira……………

………e comincia a recitare il mantra!………..

"Non pensare più a Malfoy, non pensare più a Malfoy….."

….Mi sento un cretino….

"….non pensare più a Malfoy, non pensare più a Malfoy…."

….se qualcuno entrasse in questo istante mi prenderebbe per un malato di mente…..

"….non pensare più a Malfoy, non pensare più a Mal…"

Tutto questo è una gran cavolata, dato che se devo ripetermi di non pensare più a quella serpe, devo per forza pensarlo!!!

Hermione e i suoi stupidi metodi di auto-convinzione…..funzioneranno con il Quidditch, ma in questo momento non mi sono per niente d’aiuto!

Bene, ora non mi è rimasta neppure la logica su cui contare!

Accidenti a Hermione, è tutta colpa sua!

Non poteva stare zitta e tenerselo per sé?

NO!

Lei deve rendermi partecipe della cosa!

Io sono seduto, bello rilassato, al mio posto, a combattere contro Ron per il titolo mondiale di campione di tris….e lei se ne salta fuori dicendomi che Malfoy mi sta guardando!

Ora, cercate di capirmi, io voglio bene ad Hermione: è la mia migliore amica, ecc. ecc., ma in questo momento l’ammazzerei volentieri!….No, forse uccidere no –se no poi da chi copio i compiti?- ma una Cruciatus ci sta!

Non allarmatevi, non sono psicopatico e non sono neppure diventato di colpo un maniaco omicida, è solo che ogni volta che si parla di Malfoy, tendo –ma solo tendo- leggermente –ma solo leggermente- a diventare un pochino nervoso –ma solo un pochino!

Forse è il fatto di averlo avuto fra i piedi per tutto questo tempo, fatto sta che ogni volta che qualcuno pronuncia il suo nome –specialmente se accompagnato con frasi tipo…."Ti sta guardando"!- il mio cervello parte completamente, seguendo queste particolari fasi:

  1. incredulità e sorpresa appaiono sul mio volto
  2. un vago senso di confusione e di disorientamento mi avvolge i sensi
  3. i miei occhi schizzano da una parte all’altra finché non lo trovano
  4. rimango imbambolato a fissarlo
  5. lui mi scopre –chissà perché ma questo succede sempre!
  6. Distolgo lo sguardo e mi vergogno profondamente per la figuraccia fatta
  7. Seguono occhiatine in tralice verso di lui e una crescente ossessione di sapere dov’è, con chi è e che cosa fa quando lo perdo di vista prende il sopravvento su di me
  8. Nella mia mente compare un enorme insegna con scritto TILT, con tanto di luce rossa al neon ad intermittenza che la illumina.

E se credete che una volta che Malfoy se ne è andato la cosa finisca lì, vi sbagliate di grosso.

Lunghi anni di presa in giro reciproca –e di odio reciproco- mi hanno infettato, mi hanno completamente impregnato della sua presenza, e ora non riesco più a liberarmene.

Quando lui non è presente fisicamente vicino a me, nella mia testa viene a formarsi uno strambo omino biondo con le sembianze di quella serpe, che mi tormenta ogni istante della mia vita con battutine acide, avendo sempre qualcosa da ridire su quello che faccio, e quello rimane lì finché non incontro il vero Draco Malfoy in carne e ossa e non lo mando a quel paese!

Ora, Hermione inconsciamente ha attivato questo circolo vizioso che mi sta facendo diventare matto.

Forse voi penserete che io lo sia già se mi ritrovo con un pipottino di Malfoy che mi vaga per la mente, ma anche per tutto questo c’è una spiegazione assolutamente logica e dopo estenuanti momenti di riflessione, sono giunto a due possibili conclusioni:

  1. sto impazzendo del tutto
  2. i dolcetti di Hagrid che mi sono rimasti sullo stomaco al primo anno, continuano a farmi un brutto effetto.

Devo dire che nessuna delle due mi ispira molto.

Hermione me ne ha detta un’altra, che –mi dispiace per voi- non ripeterò mai ad anima viva o morta che sia, perché è….è….è un’eresia, ecco cosa è! Un’eresia, un’assurdità, una cosa senza senso, perché io non sono innamorato di Malfoy!

…………………….

……………………

………OPS……….

……………………

Ehm, questa cosa rimarrà fra voi e me d’accordo?

……..No?………..

…..Ok, allora non vi racconto pù nulla su Malfoy!…..

…………………..

….Ho per caso sentito un "sì, va bene" in lontananza?….

Perfetto!!!

Vedete, da un po’ di tempo –cioè da oggi a pranzo- ad Hermione è venuta l’assurda idea che mi piaccia Malfoy.

MIA RISPOSTA: "Mione, io lo detesto, lo odio con tutto il mio cuore, se morisse mi farebbe un favore!"

LEI DICE: "Allora è per questo che quando lo vedi ti comporti come una ragazzina isterica?"

MIA RISPOSTA: "Io non mi comporto in quel modo!"

LEI DICE: "Ma se ogni volta che non c’è sembra che sia arrivata la fine del mondo!", ecc. ecc.

Non vi riporto tutto il dialogo perché sarebbe troppo noioso, sappiate solo che me ne sono andato dalla sala grande molto indignato –molto, molto indignato!

Omino biondo che assomiglia a Malfoy e che vaga per la mente di Harry: "Questo è un modo per dirvi che alla fine la mezzosangue aveva tutti gli elementi a suo favore, il bamboccio qui non sapeva più che scuse usare perché si è accorto che la Granger ha ragione e per non perdere la faccia se l’è svignata"

Harry: "Non è affatto vero! E poi che cosa ci fai qui? Vattene! E smettila di interferire con i miei pensieri!"

Omino biondo: "Guarda che sei tu che mi hai inventato, non ho deciso io di venire qui. Non è colpa mia se ogni volta che non ci sono realmente vai in crisi di astinenza e hai creato una mia copia nella tua mente per potermi portare sempre con te"

Harry: "Smettila di dire certe cose! Io non ti ho mai voluto, sei tu che sei entrato con la forza nella mia testa! Io ti odio, capito?! T-I-O-D-I-O!!! Sei la persona che detesto di più al mondo!"

Omino biondo: "Mi odi più di Voldemort?"

Harry: "….Ok, facciamo che sei la seconda persona che detesto di più al mondo"

Omino biondo: "Più di Piton?"

Harry: "D’accordo, la terza!"

Omino biondo: "Più di mia zia Bellatrix?"

Harry: "E va bene, la quarta!"

Omino biondo: "Più dei mangiamorte, della Umbridge, del ministero e dei tuoi zii?"

Harry: "Ok, Malfoy, hai vinto! La verità è che, in fondo, non ti ho mai odiato!"

 

 

 

NOTA DELL’AUTRICE:

E anche questa è fatta! I tanto attesi pensieri di Harry sono arrivati! Scusate per il capitolo così corto! Potete non credermi, ma questo capitolo è stato davvero difficile per me! Non sono capace di scrivere i pensieri dei Grifondoro! Mi scuso anche per il capitolo precedente: lo so che era davvero incasinato! Perdonatemi! Alla mia domanda della scorsa volta, molti mi hanno risposto un insegnante che si accorga che Harry e Draco continuano a guardarsi…ma il problema è…chi scegliere fra tutti i professori? Aiutino per favore! ç___ç

Grazie a tutti coloro che commentano la fic, continuate a farlo please!

UN ENORME GRAZIE A:

tuta

tess4ever

Aeris90

Sanguy

_darklily_ (hai ragione,era meglio se nel capitolo precedente facevo come mi hai consigliato tu, uno di questi giorni lo sistemerò)

Duchessa (ottima idea! Scriverò sicuramente i pensieri di Luna, sperando di esserne all’altezza! E per rispondere lla tua domanda del capitolo due, cioè perché tutti ci fissiamo con Blaise, credo sia perché sembra il più sveglio fra tutti gli amici di Draco! XD)

Palanmelen (ciauz!^^)

Fann1kaoriyuki

Francesca Akira89

Alba (bella l’idea di Piton, ma ho un po’ paura a impersonarmi in lui….)

Hikaru_angelic

Chase (mi dispiace per il casino! Perdono!….Comunque lo scopo era che provaste pietà per Blaise e Pansy! Hi-hi!)

GRAZIE PER COMMENTARE!!!

Alla prossima, un abbraccione,

Falce

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=92509