just a dream.

di xraawwr
(/viewuser.php?uid=167158)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** non ci avrei mai creduto. ***
Capitolo 2: *** forse era solo un sogno. ***
Capitolo 3: *** they are just simple guys. ***



Capitolo 1
*** non ci avrei mai creduto. ***


Ciao. Mi chiamo claudia,e questa è la mia breve storia,di come la conoscenza di cinque ragazzi,sia riuscita a cambiare la mia vita. Era un semplice e noioso giorno di scuola come tutti gli altri ,mi stavo dirigendo verso l’entrata della scuola quando la mia migliore amica,katia ,corse verso di me.sembrava un procione in cerca di cibo,e parlava ma non riuscivo a capire,sembrava stesse cantando in arabo. le chiesi di calmarsi e di spiegarmi.andammo a sederci. mi disse che quella mattina aveva letto sul suo solito giornale,che i one direction,sarebbero venuti nella nostra città,per una promozione del loro album,e dopo ci sarebbe stato un concerto. ma non credevo a quei stupidi giornaletti. così presi l'ipod e controllai meglio. era vero. I ONE DIRECTION SAREBBERO VENUTI DUE GIORNI DOPO NELLA NOSTRA CITTA'. dovevo contenere la mia felicità,ero in una scuola pubblica. così guardai katia e l'abbracciai ,incominciammo a piangere come due malate,non ci sembrava vero. era il nostro sogno. katia come ho già detto è la mia migliore,con lei condivido tutto da quando avevamo tre anni,riesce a consolarmi anche con un semplice abbraccio,o uno sguardo. tutto di lei è perfetto.caratterialmente siamo un pò diverse,lei è più'spacco bottiglia,ammazzo famiglia' e io ero quella timida,non avevamo tanti amici,ma quei pochi ci bastano.tutti dicono che sembriamo due sorelle,bhe per me lo siamo. -aspettammo quei due giorni con ansia,preparando tutto,ogni minimo dettaglio.TUTTO DOVEVA ESSERE PERFETTO. la notte dormimmo insieme e l'indomani mattina ci vestimmo,ci truccammo,eravamo bellissime. così ci dissero i nostri. scendemmo in piazza dove ci sarebbe stato il concerto.erano le sei del mattino,faceva freddo e noi stavamo già piangendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** forse era solo un sogno. ***


-Dopo diverse ore,con l'ansia e il trucco già sciolto per l'emozione,si udirono le prima urla di alcune fan che correvano da una parte all'altra dicendo di aver visto un membro dei one direction.era vero. i one direction erano lì. io e katia ci alzammo dall'asfalto della piazza per correre verso le transenne di metallo che dividevano la piazza dall'entrata dello stadio.tra spintoni di fan e colpi non piacevoli,riuscimmo ad arrivare in prima fila davanti all'entrata. si,li sarebbero passati i nostri idoli. avevamo smesso di piangere,stavamo solo sorridendo e preparando la nostra macchina fotografica,che avrebbe racchiuso il sogno di una vita in una semplice foto da incorniciare. ma non ci fu nessuna foto. loro passarono veloci,ci sorrisero ci salutarono e qualcuna fece in tempo solo a sfiorare la mano di uno di loro.
c'era troppo caos e non ci degnarono di un abbraccio. eravamo deluse,nessuna foto,nessuna stretta di mano,ma il meglio di quel sogno doveva ancora avvenire. 
 
-entrammo nello stadio,ci trovavamo in platea e dopo tutte quelle corse eravamo riuscite a trovare un posto sotto il palco.
e bene si. arrivarono le sette. l'ora d'inizio del concerto.
-fu un concerto stupendo ci furono pianti,urla cantammo con loro. ma la cosa più bella non era successa.
-uscimmo fuori urlando dalla felicità ,e io e katia stavamo già andando via a prendere dei gadget fuori dalla stadio,quando mi ricordai di aver dimenticato la mia borsa dentro la stadio.
sembra una cosa banale vero?
bene quella dimenticanza servì a cambiare la mia vita.
A realizzare il mio sogno,il nostro sogno.mio e di katia,quella ragazza che mi aveva supportato per tutta la vita.

-dopo aver chiesto alle guardie di sicurazze di farci rientrare gentilmente ,tra una risata e l'altra io e katia entrammo in platea.
ma sapete? non eravamo sole. alzammo lo sguardo. loro erano lì,sul palco. 
non urlammo ,eravmo immobili con gli occhi lucidi. 
loro sorridevano.
harry si avvicinò a noi,era perfetto. non poteva essere così stupendo,
ci prese le mani e ci fece salire sul palco. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** they are just simple guys. ***


 

Incredule e con sguardo sognante salimmo sul palco sul palco.

erano tutti lì che ci guardavano con diffidenza ma louis si avvicinò ad harry e li chiese di presentarci. 
harry rispose :'io non le conosco,ma se gentilmente vogliono presentarsi,saremo felici di accoglierle' .
senza pensare io risposi :' accoglierci dove?' 
scoppiarono  tutti in una rumorosa risata. guardai katia e mi venne solo voglia di piangere,ma risi anche io.

zayn si avvicinò alla mia migliore amica e con un enorme sorriso le chiese il nome.
lei disse di chiamarsi katia. e lui rispose :'e per gli amici?'
io risposi :'sempre katia,no?' e ridemmo. 
liam ci chiese se sapevamo cantare. katia disse di si,ma io sapevo solo ballare. 
niall si mise a cantare una canzone e chiese a katia di cantare con lui,mentre io dovevo ballare.
stavamo morendo dalla vergogna ma decidemmo di fare come ci era stato richiesto.
katia preso un microfono si avvicinò a niall,e cantarono insieme. sembravano due angeli. le loro voci si univano magnificamente e formavano una dolce melodia,a katia scese una lacrima ,mentre niall infine sorrise e l'abbracciò.
harry si avvicinò a me e mi disse :'bene,ora balla'. 
io risposi spaventata :'cosa?' lui :' devi ballare per noi,funziona così'. io risi e iniziai a ballare sotto i loro occhi,guardata dai miei idoli. 
-facevo danza classico,e me la cavavo piuttosto bene.
finita la mia esibizione,louis esclamò :'VOI CONTINUERETE IL TOUR CON NOI!'
io e katia dicemmo in coro: 'cosa?' e chiedemmo loro il perchè. 
in quel momento si avvicinò il loro manager e ci spiegò che la band aveva bisogno di una cantante e di una balleria mentre loro si sarebbero esibiti cantando delle cover alle prossime tappe del tour.
non capivamo se stessero dicendo sul serio,ma loro erano li che sorridevano e annuivano.
così rispondemmo che dovevamo avere il consenso dei nostri genitori. 
il manager disse che era tutto a posto . no eravamo già state scelte prima dell'inizio del concerto. insomma era stato già tutto 'programmato'. 
questo rendeva tutto un pò meno magico. ma a noi non importava . saremo andate in tour con quei cinque ragazzi ,e il nostro sogno sarebbe diventato realtà. 
 
-guidate dal manager e tra le risatine e le voci dei ragazzi salimmo sul loro 'tourbus '. ci chiesero un pò di noi,e noi facemmo mille domande a loro. 
capimmo che erano solo dei semplici ragazzi,erano loro stessi,simpatici e con la voglia di vivere.
per noi fu come parlare con dei nostri amici. ci abituammo alla loro presenza.
ma aveva il cuore a mille,erano così perfetti.
aveva una paura però,che a loro non chiedemmo. avevamo paura che una volta finito il tour sarebbe finito il sogno.
ma sorridemmo e dopo il 'lungo' viaggio,entrammo nel loro albergo. 
avremmo avuto le stanze separate purtroppo. ma anche loro dormivano divisi. 
c'erano louis ed harry,e da un'altra parte zayn,niall e liam.
io e katia stavamo nella stanza di fronte a louis ed harry. ma la notte ci riunivamo nella stessa stanza ,anche se una volta iniziate le prove non stavamo quasi mai in albergo. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=927144