Nulla è come sembra

di celly chelly
(/viewuser.php?uid=114569)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo: ***
Capitolo 3: *** INIZIO ... ***
Capitolo 4: *** IL giorno !! ***
Capitolo 5: *** PENSIERI ***



Capitolo 1
*** prologo: ***


Un giorno, di tanto tempo fa mia madre mi disse che niente era più vero dell'amore, niente poteva sormontarlo e soprattutto niente poteva vincerlo. L'amore è vero, puro, sempre leale,non è mai cattivo o egoista. Ma io lo ero stata, ero stata cattiva ma soprattutto bugiarda con il mio amore, l'amore della mia esistenza, l'unico che mi ha sempre fatto sentire me stessa.... Me stessa ….. come se lui veramente conoscesse la vera me !!!! Sono ISABELLA MARY SWAN DRAGONE , PRINCIPESSA DELLA CITTA' di STELLE 1 erede al trono, creatura più potente al mondo. Ho piu' di 20500 anni e sono scappata 60 anni fa da quella che ritenevo la mia famiglia,dai miei doveri di futura regina dal mio popolo, dalla vera me, da mi sorella … Stella, l'unica cosa che ha sempre illuminato le mie giornate !!! Ma ora sono cambiata, per poter nascondermi a quelli della mia specie ho DOVUTO cambiare il mio aspetto, e non è mai stato un problema per me fingere di essere quella che non sono, anche perchè non mi sono mai legata sentimentalmente a qualche umano ...ma ora tutto è cambiato. Ho incontrato il mio vampiro, il mio Edward, l'amore della mia vita, colui per cui morirei colui a cui ho nascosto la vera me !!!! Ho deciso che gli raccontero' tutto, non so quando e soprattutto non so come, ma lo faro' !!!!! …. Visto anche che domani ci sposiamo !!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** INIZIO ... ***


ORE:6,30 del giorno 13 agosto 2011 Matrimonio.....matrimonio....matrimonio..... Avete presente quei giorni in cui riuscite a pensare SOLO ed esclusivamente ad un'unica parola ???? beh.. oggi questa è la mia Matrimonio. Oggi è il giorno del mio matrimonio sn un fascio di nervi, mi sento una persona ignobile, solo al pensiero di aver mentito a Edward per tutto questo tempo mi fa venire da vomitare !!!!! voi penserete: Perche' nn hai parlato prima al tuo boyfriend/quasi marito delle tue vere origini ?^? Perchè nn posso.... ho tenuto per cosi' tanto tempo il segreto e nn voglio rovinare le cose ora che finalmente vanno per il verso giusto !!!!!! e poi cosa dovrei dirgli ^?^? :-Ei ciao amore, sai ti ho mentito per tutto questo tempo, nn sono quella che credevi,ho piu' di 24500 anni e sono la creatura piu' forte e antica dell'intero universo sono scappata dal mio pianeta perchè la mia famiglia ha tentato di uccidermi ma tutto va bene,va tutto estremamente bene !!! ODDIOOOOOOOOOOOOOO TOOCK TOOOK -----BELLA POSSO ENTRARE ?^?^?^?^? :? :? :? :? :? :? :? :?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IL giorno !! ***


ORE 10,15

ERO UFFICIALMENTE PRONTA PER IL MIO SPOSO !!

TUTTO ERA  PRONTO E PERFETTAMENTE IN ORDINE

MANCAVA  SOLO CHE GIUNGESSI ALL'ALTARE E PRONUNCIASSI LE FATIDICHE PAROLE :LO VOGLIO.

ARRIVATA LUNGO LA NAVATA MI ACCORSI DI NON ESSERMI PREPARATA ALLO SCHOCK DINANZI ALLA MAESTOSA E BELLISSIMA FIGURA DEL MIO EDWARD !

ERA COSI' BELLO CHE QUASI MI SI MOZZO' IL FIATO, LUI MI SORRISE IO GLI SORRISI

E TUTTO MI SEMBRO' TORNARE AL SUO POSTO !!

MI SEMBRO'...

ARRIVATA  DA LUI MIO PADRE, DEL QUALE NEANCHE MI ERO ACCORTA, POSE LA MIA MANO SOPRA QUELLA DI EDWARD E MI BACIO' LA GUANCIA.

COSI' LA CERIMONIA COMINCIO', LUI DISSE LE SUE PROMESSE E PER UN PELO NON COMINCIAI A PIANGERE COME UNA FONTANA, FINO A CHE …

FINO A CHE NON SENTI' UN RUMORE PROVENIRE DALLA PORTA , ALL'INIZIO DELLA PICCOLA CHIESETTA, SCORSI UNA CHIOMA BIONDA,CHE NN VEDEVO DA TROPPI SECOLI, MA NON ERA UNA SEMPLICE CHIOMA BIONDA, QUELLA ERA LA CHIOMA BIONDA.

L'AVREI RICONOSCIUTA TRA MILIONI.MA NON VIDI SOLO QUELLO PURTROPPO.

NON ERA SOLA, ALTRE 5 INCREDIBILI PERSONE ERANO GIUNTE AL MIO MATRIMONIO, PERSONE CHE MAI AVREI PENSATO DI RIVEDERE, PERSONE CHE AVEVO ODIATO PER QUELLO CHE MI AVEVAVO FATTO.....BRUTTE PERSONE !!

MA ERA IL MIO MOMENTO, DOVEVO DIRE LA MIA AL PRETE, CHE ATTENDEVA CON ANZIA LA MIA RISPOSTA OVVIA.

COSI' SENZA PENSARE ALLE PERSONE INFONDO ALLA CHIESA GUARDAI IL MIO EDWARD E PIU' SICURA CHE MAI DISSI..LO VOGLIO.

 

 CIAO A TUTTE RAGAZZE !! TANTISSIME PERSONE HANNO LETTO LA STORIA MA SE LASCIASTE QUALCHE RECENSIONINA, ANCHE PICCOLA PICCOLA MI FARESTE DAVVERO FELICE BACI !!!ALLA NEXT 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** PENSIERI ***


Le avevo dette ,le fatidiche parole “LO VOGLIO”.
È incredibile quanto queste due piccole e semplici paroline possano essere tanto grandi ed importanti ma soprattutto ..reali.
Dopo che il prete ci dichiaro' marito e moglie ci fisammo per minuti che mi parvero infiniti e poi senza che quasi me ne accorsi il mio Edward pose le sue labbra marmoree sulle mie, e capii, in quel preciso momento, che anche se lui nn conosceva la vera me, i suoi occhi mi permisero di capire che mi avrebbe amato qualsiasi cosa io fossi,un drago, una strega,un mostro, No a lui nn interessava, MI AMAVA, questo mi bastava.
Riaperti gli occhi tutti applaudirono e girando gli occhi vidi delle lacrime scendere sul volto di mia madre la mia vera (madre) che insieme alla mia famiglia era arrivata a sedersi alle prime panche, dinanzi l'altare sul quale ci trovavamo io, Edward e il prete .Era cosi' bella,cosi' simile a me, e mi era mancata incredibilmente.
E mia sorella, STELLA,sempre cosi' splendente, solare e....bionda.
Mio fratello ….JULIAN, era sempre stato un bel ragazzo , dai bellissimi capelli biondi, ondulati e dai grandi occhi verdi, ma in quel momento era davvero un adone dall'armatura splendente.
Mio padre, enorme alto e robusto ,come sempre ,incuteva terrore ma appena lo si conosceva un pochino meglio si capiva che quella era solo apparenza, ma io in quanto sua figlia ero sempre riuscita a captare ogni sua emozione solo fissandolo negli occhi bene a fondo e mai come in quel momento lo vidi più orgoglioso di me.
Ed infine vidi mia nonna, con la sua solita aria da (chi la sa lunga su ogni cosa )mi fissava con una intensità tale da sciogliere le pietre, ma del resto era la mia nonnina e le avevo sempre voluto bene.
Quasi non mi accorsi dello sguardo di Edward che gravitava da me a ...loro.
Ma non potevo pensarci, da quel momento dovevo preoccuparmi solo ed esclusivamente di mio marito , ci sarebbe stato tempo ,dopo, per le spiegazioni e per le dovute presentazioni.

ARISALVEE RAGAZE QUESTO è SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO MA .......... SCRIVETE UNA RECENSIONSINA PICCOLINA .......

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=927263