Gli avvinazzati della vecchia repubblica

di S_Nity
(/viewuser.php?uid=14816)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** cap.7 ***
Capitolo 8: *** Cap 8 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 1)

 

È la mia prima ff, siate clementi! È la parodia del videogioco “STAR WARS Knights of the old Republic “. Spero che vi piacerà e… recensite numerosi!^_______^

 

 

Quattromila anni prima dell’era dell’Impero Galattico i signori dei Sith, oltre ad essere più deboli, erano anche più stupidi…

 

Infatti, nella nave spaziale del signore dei Sith Darth Malak …

 

Malak: Uaaaaaaaaaaaaa! Dov’è il mio Pucchu Pucchu?

Ammiraglio Karath: non ti preoccupare, Malachino! Te ne comprerò uno uguale oggi stesso!

Malak: Noooo! Io voglio il mio!

A.Karath: te lo compro uguale uguale, promesso! E se non lo compro uguale puoi anche distruggere un pianeta ogni volta che sbaglio!

Malak: promesso?

A.Karath: si, promesso! Ora vai a giocare con Darth Bandon che ti aspetta. E vai a letto presto! E se giocate a guardia e ladri, senza spade laser!

 

Invece, nell’accademia Jedi di Dantooine…

 

Maestro Dorak: Chiamatemi cosa…ehm… quella che hanno preso i francesi…Bastiglia!

Maestro Vandar:(che con un cavatappi sta estraendo dalle orecchie antichi reperti più vecchi di lui)Pastiglia?!! Sì grazie che ho un po’ di mal di gola!

M.Dorak: non Pastiglia, Bastiglia! Quella che hanno preso i francesi durante la rivoluzione, no?

M.Vandar: perché, costavano troppo le farmacie?

Bastila: sono qui, maestro. Mi avete chiamata?

M.Dorak: non fare troppo la posata! Lo sa tutta la galassia che quando ti inc***zi ti spuntano anche le corna da Zabrak!

Bastila: NON è VERO!(intanto sulla testa cominciano a spuntarle le corna da diavolo è__é)

(tutto il consiglio comincia a ridere mentre Bastiglia…ehm… Bastila diventa viola)

M.Vrook: Bastiglia, sei stata chiamata qui per una missione suicida con Rev…ehm, quello là.

Bastila: il mio nome è BASTILA!!!

M.Dorak: Bene, Bastiglia. Dovrai prendere l’Endar Spire dall’attracco 4.651.342.245.424,15 tra cinque minuti.

M.Vandar: Quattro minuti e cinquantanove secondi, quattro minuti e cinquantotto secondi, quattro minuti e cinquantasette secondi…

M.Vrook: è meglio che ti sbrighi! Mancano trenta km all’attracco uno!(avevo pensato di fare 59 km, ma non sono così cattiva ^___^ nda)

 

Mentre Bastigl... ehm... Bastila si affretta verso l’attracco, nella nave spaziale di Malak…

 

A.Karath: Malachino? Ti ho comprato un Pucchu Pucchu! Guarda che carino, non è vero?

Malak: Siiiiiiiiiiii! Che bello! Un Pucchu Pucchu nuovo!

(dopo ore di divertimento con il suo nuovo amico, Darth Malak si accorse che non diceva “Pucchu” se gli premeva la pancia.)

Malak: Ammiraglio!!!

A.Karath: Si, Malachino? Cosa non va?

Malak: (ormai in lacrime T__T)Pucchu non fa il verso se gli premo il pancino! Uaaaaaaaaaaaaa!

A.Karath: non disperare! Dai che quando riaprono i negozi vado a comprarne un altro! Intanto gioca con Bandon che è da quattro ore che è legato alla sedia(l’ammiraglio aveva portato il Pucchu  mentre Malak stava  facendo l’interrogatorio di guardia e ladri)

Malak: va bene, ma intanto voglio distruggere un pianeta! Me lo avevi promesso!

A.Karath: d’accordo, ma per ora da bravo e fa la nanna…

Malak non fa in tempo ad avvicinarsi alla culla che crolla a terra addormentato, naturalmente succhiandosi l’alluce (purtroppo si era dimenticato di togliere lo stivale!)

 

Ma torniamo a Bastila (ehi, XD l’ho detto giusto!!)…

 

Nonostante gli “straordinari” poteri di Bastiglia (BASTILA!!! Nd Bastila), in cinque minuti riesce soltanto a uscire dalla stanza del Consiglio, quindi l’Endar Spire  fa il salto nell’iperspazio lasciandola letteralmente a piedi: infatti è così che deve arrivare a Taris, il pianeta dove era diretta la nave…

Bastila: porc… ho usato la lentezza invece della velocità!-_______- adesso come ci arrivo a Taris? Il mio reattore naturale si è rotto!

(Bastiglia si sta riferendo alle potenti fuoriuscite di gas dal suo didietro… meglio non scendere nei particolari…O___o” nd tutti)

 

Non si sa come, Bastiglia (è inutile, ormai ci rinuncio…nd Bastila) è riuscita a raggiungere Taris prima della nave spaziale senza uno dei suoi “poteri”(Sapete a cosa mi riferisco nda). Purtroppo si schianta nella fogna del pianeta. Ne esce fuori completamente “lavata” e con un “profumino” da PAURA. La trovarono  degli individui che appena la videro andarono incontro ai Gamorreani a chiedergli di salvarli. Naturalmente questi scapparono appena sentirono l’odorino di Bastiglia (è tutto inutile…sigh! Nd Bastila). Gli umani e Twi’lek che l’avevano trovata stavano per svenire, quando Bastiglia fece loro una proposta: ehi, voi! Se trovate un posto dove posso farmi una doccia, prometto che non mi avvicinerò di più!

Essendo un’offerta che non poterono rifiutare, decisero di portarla alla loro base: quella delle Merde Nere(bisogna notare che il loro capo non aveva molta stima dei suoi seguaci…).

 

Però, nella nave di Malak…

 

Malak si sveglia per l’atroce dolore all’alluce e si accorge che lo stivale sembra maciullato da un Drago Krayt e il ditone pure…(contate che ha sognato che gli uccidevano il Pucchu…nda).

Malak:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

L’ammiraglio Saul accorre preoccupato che si fosse mangiato la spada laser come l’ultima volta…

A.Karath: che c’è, Malachino?

E guardando i litri di sangue sul pavimento: ti sei fatto la bua?

Malak: no, ho sognato che uccidevano Pucchu!!!Però ora che ci penso non sento più il pollicione…

A.Karath: andiamo dal dottore e non piangere ancor prima di arriv…

Malak:Uaaaaaaaaaaaaaaaa! Il dottore mi fa la bua! L’ultima volta mi ha aperto la pancia per togliere la spada di Bandon: gliel’avevo nascosta…e peggio ancora mi ha fatto la punturina!

A.Karath: non ti preoccupare: oggi la pancia non te la apre.

Malak: va che ero preoccupato perché poi Bandon si è arrabbiato quando ha visto la spada…

A.Karath: quindi non ti spaventa il fatto che ti abbia aperto la pancia con un machete?

Malak: no, perché?

L’ammiraglio, vedendo che il pavimento di tutta la nave era cosparso da ettolitri del suo sangue, decise di portare Malachino dal medico…

 

Intanto, su Taris…

 

Bastiglia aveva intasato cinque docce di… hem hem…quella roba lì ed adesso i migliori sturacessi del pianeta avevano lavoro per giorni e giorni. In compenso  Bastiglia(non cambierà mai, non fateci caso…nd Bastila. Ehi, guarda che ti levo dal copione!nda) aveva ritrovato il suo odore naturale, che neanche era troppo piacevole per via dei suoi “poteri”…

Ora, però, le Merde Nere volevano che restasse con loro per fare da premio ad una corsa di swoop, visto che la mariwana che doveva andare in palio era misteriosamente scomparsa, perché qualche sbadato l’aveva lasciata nelle docce dove era andata Bastiglia. Intanto lei…

Bastila: che bello il cielo! Peace and love ^________^! Fate l’amore e non fate la guerra!

Purtroppo, una Merda Nera che passava di là prese sul serio quest' ultima parte…

Merda Nera: Hei, Bastiglia-chan! Invece di cercare di scappare, fai l’amore invece della guerra!

Bastiglia, essendo fatta e affamata ma non scema, staccò un braccio al poveretto e cominciò a rosicarlo pian piano, non accorgendosi che i nervi del dolore erano ancora attaccati al corpo dello sfigato che l’aveva incontrata…

M.N.:AHHHHHHHH! Perché mi fai questo!AHHHHHHHHHHHHH!!!

Bastila: perché mi hai chiamata Bastiglia-chan: guarda che non sono mica un cartone giapponese!

Mentre la nostra “eroina” si sfamava, non si era accorta che il malcapitato era svenuto.

 

Ma c’è qualcun altro che ha bisogno di cure, ricordate?

 

Dott. Frankestein: benne, benne! Cossa è succcessso ddi nuovvo allo mio picccollo Mallaccchinno?

A.Karath: lo stesso problema di due settimane fa: si è sbranato l’alluce come al solito.

Dott. Frankestein: bammbbinnno catttivvvo!

Così dicendo il Dott. Frankestein comincia a riempire di pattoni Darth Malak, che per risposta gli sbrana il topo da cavia che aveva appena ingerito due etti di cianuro(più che un topo era una pantegana! Nd tutti. In effetti…nda).

Purtroppo non posso riportare il dialogo seguente perché il Dott. Frankestein più parla con gli altri più diventa isterico e meno capibile(con successivi allungamenti di parole), quindi riporterò i fatti successi con parole mie: Malak sbranò tutte le cavie del laboratorio, il Dott. Frankestein cominciò a sbraitare, dicendo parole così lunghe da fare invidia a Tolkien, l’Ammiraglio Karath, visto che aveva sete, bevve il contenuto blu di una fiala e  diventò fucsia, poi quello di una gialla e diventò verde, quello di una rossa e diventò viola, infine quello di una azzurra e tornò arancione, il suo colore naturale. Alla fine Malak si autorigenerò, ma non gli spuntò un dito umano, bensì uno Rodiano. Infine l’Ammiraglio decise,  per non far più ciucciare il ditone a Malachino, di mettergli un paio di babbuccie di lana, materiale a cui il povero signore dei Sith è allergico. Lo sfortunato bambinone non può neanche avvicinarsi a quest’oggetto che comincia a starnutire e gli vengono delle tremende piaghe in gola e nei polmoni degne di un film dell’orrore: immaginate come erano i piedi di Malak! Neanche i calli di dieci centimetri riuscirono a evitargli una marea di vesciche gonfie e infette piene di pus, doloranti anche se si soffiava sopra quando era addormentato e sotto morfina.

 

Però ci stiamo dimenticando dell’equipaggio dell’Endar Spire…

 

A bordo non mancavano i rave- party per festeggiare la mancanza di Bastiglia, quindi non era raro che il pilota si facesse qualche botte di troppo, così era andato a sbattere contro una nave che trasportava una scolaresca: “Sangue ovunque” pensarono tutti. In realtà era il vino che avevano davanti agli occhi perché erano così ubriachi da dimenticarsi che stavano facendo la gara di apnea nel vino. Intanto Carth, il pilota era così sbronzo che aveva premuto il pulsante di allarme, così tutti quelli che stavano facendo la gara affogarono per l’ansia e quelli che assistevano sbatterono contro qualcosa e svennero. Solo qualcuno  con un fegato che occupava la metà del suo corpo, praticamente indistruttibile, camminava tranquillo verso i gusci di salvataggio. Durante il tragitto era impossibile non notare i resti della peperonata ammazza-Bantha cucinata dal cuoco di bordo Trask, che aveva perso il senso del gusto proprio per colpa di quel piatto demoniaco (mai quanto l’odore di Bastiglia, XD! Nd tutti)

Carth: ciao bella topona! O sei un maschio?

Lo strano individuo trascinò Carth dentro il guscio di salvataggio e partì, ma non prima di aver riempito tutto lo spazio vuoto con del vino che di li a poco sarebbe stato conteso tra i due in una lotta all’ultimo sangue, se il guscio non si fosse schiantato su Taris, il pianeta a cui erano diretti. Per la DISPERAZIONE di entrambi, il vino andò perduto, così l’individuo lo trascinò fino ad un appartamento per farlo riprendere. Naturalmente Carth approfittò della cosa per succhiare il vino che era sparso a terra.

Carth:Ehi, ashpetta! Non vedhi che non ho finitho dhi berhe?

Così svenne. Riprese conoscenza in un appartamento tappezzato di poster di Inuyasha, cd di Inuyasha, copriletto, mattonelle e tavoletta del cesso(che fa cagare nda)TUTTO di Inuyasha. In quel posto tappezzato di poster per non far notare che i muri stavano per crollare notò che la persona che lo aveva salvato dalla morte per ubriachezza era una donna con la quarta, magra e, secondo Carth, sfuocata. Miracolosamente ripreso dopo aver guardato un poster sopra il suo letto, il cui contenuto sarebbe censurato, vide nitidamente la donna di prima. Con sua sorpresa era sempre la stessa, tranne che non era più sfuocata. Riuscì solo a dire: AMMAZZA CHE BBONA!!!©___©, dopodichè la vide alzarsi e sentì un grande dolore alla nuca, poi svenne. Quando rinvenne per l’ennesima volta in quei giorni la vide con in mano un martello Simil-Thor, pronta a colpire di nuovo.

Carth: a bella top..(qui si interruppe perché vide che aveva appena caricato il martello)..ehm, ragazza! Come te chiami?

Ragazza: Rayla. E tu? Ma poi a te che ca***zzo te frega, MANIACO!!!

Carth: Calma! È solo che è da quattro anni che non vedo una donna…(povero me, sigh nd Carth)

Rayla: e a me che ca***zzo frega! Ti ho chiesto chi sei, mica da quanto tempo non vedi una donna!

Carth:(Si alza dal letto con ancora il pigiamino dei Pokèmon)Il mio nome è O’Nasi, Carth O’Nasi(ha il naso talmente abituato all’odore dell’alcool che sa distinguere tutto ciò che non è analcolico sulla faccia della galassia).

Quando il poverino si fu ripreso, insieme vanno alla cantina per AFFOGARE i dispiaceri futuri nell’alcool.

 

Wookie: chi ha il coraggio di sfidare il più grande bevitore di Kashyyyk?

Carth: io sono stato nominato “beone dell’anno” su Telos! Allora, facciamo vino o liquori?

Tutta la cantina rimane per un momento in un silenzio tombale che si trasformò in sonore risate che misero subito a disagio Carth. Qualcuno morì soffocato.

Wookie: qui si beve soltanto birra!

Carth: birra?(intanto storce il suo “raffinato” naso)

Il Wookie sbatte sul tavolo un bicchiere di birra Tarsiana, nota per essere di alta gradazione(solo 920°, più dell’angolo giro! Nda) ed essere fatta con una diabolica mistura di ghiandole infette di primati di Kashyyyk (purtroppo non Wookie…sob…nd Carth), alcool concentrato ed estratto molto intenso di mariwana. Carth sviene non appena la vede.

Carth (rinvenuto): scusa, ma che è quella roba che sta sciogliendo il tavolo!?!O__o

Rayla: perché, non lo vedi che è birra?

Carth: ma è normale che faccia così?, no, sai, perché io non mi fido troppo a bere quella roba! Forse è meglio che sto a guardare…

Rayla: va bene. Vuol dire che farò il grande SACRIFICIO di gareggiare al posto tuo…

Arbitro: come ti chiami?

Rayla: ma che ca***zzo te ne frega? (Ma perché scrivi sempre ca***zzo? togliendo gli asterischi si legge benissimo cosa vuoi dire! Nd tutti. Lo faccio in caso che uno di voi sia MOLTO ritardato mentale…senza offesa! nda)

Arbitro: va bene, ho registrato il tuo nome. Inizia la scontro tra “Zaalbar” e “ma che ca***zzo te ne frega”. VIA!

 

Mentre nella cantina abbondano insulti, scommesse, cadaveri, ma soprattutto un potente acido che si ostinano a chiamare birra, in un altro luogo di Taris…

 

Bastila: fratello! Sorella! Zio! Nonno! Nipote! Figlio!(ma ai Jedi non era vietato avere figli?Nd tutti. Lo so, ma dovrebbero anche avere dei poteri Jedi invece di poteri intestinali…nda)

Capo delle Merde Nere: finalmente abbiamo trovato chi si è fumato tutta la scorta! Per ripagare il debito ti prenderemo la spada laser!

Così le prende l’arma, che finora Bastiglia (sigh…nd Bastila) aveva completamente dimenticato di avere. In questo modo perde l’unica possibilità di fuga. Intanto si sentono delle urla lontane…

 

…perchè c’è qualcun altro cha si è dimenticato qualcosa…

 

Malak:UAAAAAAAAAAAAA!!! Il Pucchu Pucchu non ha gli occhietti che si illuminano!!!AMMIRAGLIO!

A.Karath: che c’è, Malachino?

Malak: il pucchu oltre al fatto di non fare “pucchu” quando si preme il pancino non ha gli occhietti che si illuminano!!!Uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

A.Karath: allora distruggiamo un pianeta, Malachino?

Malak: Siiiiiiiiiii!!!Distuggiamo questo qui!

A.Karath: ma, Malachino!Questo è Korriban, un pianeta completamente Sith! Ucciderai milioni dei nostri uomini sul pianeta, da questa perdita potrebbe anche derivarne la sorte della guerra!

Malak: Uffa! E va bene, allora questo qui!

A.Karath: Malachino! Questo è Taris, un pianeta sotto controllo dei Sith! Ma sei sicuro di stare bene? Vuoi andare dal Dott. Frankestein?

Malak: NO!!! Le cavie che usa sono disgustose, malate,

e tossiche!Fanno schifo! Puah!(sputa un grumo giallastro contenente un occhio di pantegana)

A.Karath: veramente io dicevo per farti visitare, non per farti mangiare!

Intanto Malak comincia a piangere come un disperato

Malak:UAAA!UAAAAA!UAAAAAAA!UAAAAAAAAAAA!!!Distruggiamo o Taris o Korriban, Decidi!

A.Karath: io voto per Tar…

Malak: allora, ti vuoi decidere?Va bene, allora! Facciamo carta sasso forbice!

 

Mentre l’Ammiraglio e Malak hanno iniziato uno scontro all’ultimo dito, su Taris…

 

Nella cantina ormai piena di bicchieri vuoti e semi-sciolti, il Wookie Zaalbar decise di fermarsi al trentaquattresimo boccale.

Rayla: ti sei arreso, ho vinto!

Zaalbar(quasi morto e accasciato sul tavolo): va bene, va bene, la mia vita è tua. Adesso però lasciami dorm...

Zaalbar si addormenta. Purtroppo per Carth toccò a lui  portarlo fino all’appartamento, e in spalla.

Carth: AUTRICE?!?

S.Nity: Siii?

Carth: ti rendi conto che mi vuoi far portare un Wookie di duecentocinquanta chili in spalla per tutta la città?

S.Nity: si, e allora?Tanto se ti lamenti ti faccio mangiare da Bastiglia!^_____^

Carth: NOOO! Tutto, ma ti prego, Bastiglia NOOO!!!(mi chiamo BASTILA, XD!!!nd Bastila) ×___×

S.Nity: quindi sarà meglio per te se ti attieni al copione, capito?

Carth: sigh…sigh…ç____ç

Dopo che il moribondo Zaalbar fu portato fino all’appartamento sulle spalle di Carth, fu quest’ultimo a sentirsi seriamente male. Per sua fortuna aveva rubato qualche bottiglia di vino alla cantina e così, dopo aver bevuto tutto quello che aveva a disposizione, si sentì molto meglio. Fu allora che gli squillò il cellulare, il quale aveva una tipica suoneria imperiale….”pam pam pam pa-pam pam...”.

Carth: BELLAAAAAAAA!

M. Dorak: piantala, idiota! Ti ho chiamato perché quella cretina di Bastiglia di è schiantata su Taris!

Carth: NOOOOO! Perché proprio qui? Perché non su Manaan o meglio ancora su Korriban? Perchè devo essere così sfigato?

M. Dorak: smettila di frignare! La devi recuperare, non uccidere!

Carth: sigh! Hai idea da dove potrei cominciare a cercare? é____è

M. Dorak: no, ma con il suo potere della “sfiga da battaglia”, sarà atterrata dentro le fogne…*risatina*

Carth: bleah! Che schifo! E io dovrei andare a riprenderla? Mi dispiace ma non ci penso proprio!

M. Dorak: già, allora anche a me dispiacerà fare in modo che su tutti i pianeti dell’anello esterno sia vietato servire alcolici a Carth O’Nasi…

Carth: no! Non puoi farmi questo!

M. Dorak: si che posso!

Carth: sigh! Va bene. Andrò a cercarla…

Il poveretto va da Zaalbar (che ormai si è ripreso) a chiedere se conosce un modo per raggiungere le fogne…

Carth: dove sei, piccolino?

Zaalbar lo solleva per i piedi e lo lascia sospeso a testa in giù.

Carth: ehi, lasciami andare!

Zaalbar: come vuoi…

Carth cade di testa da un metro da terra, subendo gravi danni al contenuto quasi inesistente del suo cranio( naturalmente il nostro amico peloso ha dato una “piccola” e decisiva spinta, lasciandolo cadere! Nda ^______^)

Carth: ehi, tappetino peloso! Portami rispetto!

Zaalbar: Graaaaaarrr!GRAAAAAAAAAAAAAARRRR!!!!!

Carth: ehm… scusami….io…volevo….cioè….°_________°

Zaalbar: arriva al punto, idiota!

Carth: bel ringraziamento per chi ti ha portato in spalla per tutta la città!

Zaalbar: è chi ti ha detto di farlo?

Carth: quell’ingrata dell’autrice!

Improvvisamente a Carth cade in desta un incudine da una tonnellata, NULLIFICANDO così la parte sana del suo cervello…

Carth: ma cosa ti ho fatto di male io…T_______T

S.Nity: mi hai chiamata ingrata! Così impari a rivolgerti ai tuoi superiori!

Carth: sigh…

Zaalbar: ma con chi stai parlando?

Carth: cosa? Ti sente solo chi vuoi tu?

S.Nity: esatto! Così ti prendono per pazzo! Eh eh, come sono cattiva!^______^

Zaalbar: finiscila di parlare da solo, idiota! Per cosa mi stavi cercando?

Carth: è che devo trovare il modo di raggiungere le fogne perché devo trovare qualcuno…

Rayla entra nell’appartamento tirandosi dietro una Twi’Lek per il collo.

Rayla: Zaalbar? Ti ho portato la pappa!

Zaalbar: Siii! Che bello! Avevo un po’ di fame, ma Carth mi sembrava troppo alcolico…

S.Nity: STOP! Nessuno mangia nessuno nelle mie ff, chiaro?

Carth: (con lo sguardo da coker speranzoso) e allora vale anche per me?

S.Nity: non ti preoccupare, per te posso fare un’eccezione!(Bastiglia è una belva, mangia chiunque! nda)

Carth: ma perché tutte a me capitano…

Rayla e Zaalbar (che avevano sentito solo la mia prima frase…nda): sei sicuro di stare bene?

Carth: non finisce qui!

S.Nity: sicuro?

Dal nulla compare un’altra incudine, questa volta da due tonnellate.

Carth: va bene, finisce qui…sigh!

L’incudine cade lo stesso in testa a Carth.

Carth: ma come! Mi ribello e mi punisci, e se io ubbidisco mi punisci peggio! Tu non sei normale…

Un’incudine da cinque tonnellate volteggia sopra la testa di Carth.

S.Nity: zitto e continua!

Carth: sigh!

Zaalbar: peccato che non posso fare lo spuntino… perché volevi che io la mangiassi?

Rayla: perché mi stava scippando!

Zaalbar: un motivo più che valido…

Carth: poi sarei io il pazzo?

Zaalbar lo prende per il collo, spezzandogli un paio di vertebre perché ha stretto “accidentalmente” troppo forte.

Carth (che ha capito che non bisogna stuzzicare gli Wookie) decide di dire a Rayla l’ordine dato da M.Dorak: senti, i maestri Jedi del consiglio di Dantooine vorrebbero che noi cercassimo Bastiglia…

Rayla: COSA?!? I maestri Jedi vogliono che TU cerchi Bastiglia! Non mi trascinare in cose che non mi riguardano!

Carth: per piacere…!:-(

Rayla: N-O!

S.Nity: S-I!

Rayla: perché? ç___ç

S.Nity: mi dispiace, ma tu sei un personaggio fondamentale per continuare la mia ff, quindi se te ne vai dal gruppo adesso io non posso continuare la storia!

Rayla: comunque non sono io quella che se ne va, ma Carth! E per me ha anche manie suicide…

S.Nity: davvero? Ah, allora non serve più l’incudine…

*puff* l’incudine scompare da sopra la testa di Carth.

Rayla: insomma, non c’è scampo?

S.Nity: a meno che tu non voglia passare il resto della vita attaccata all’Olimpo con un’aquila che ti mangia il fegato tutte le mattine…(forse un’aquila è un po’ poco, meglio uno stormo di condor! Nda)

Rayla(orgogliosa di sé): allora avranno un bel po’ da mangiare, se io decido di fare la fine di Prometeo…

S.Nity: ma tu non sei pazza come Carth…

Rayla: …esatto! Allora, dov’è Bastiglia?

Però Rayla si era dimenticata di lasciare il collo della Twi’Lek, che stava per morire soffocata.

Twi’Lek: ai…ut…o…

Zaalbar, commosso dalla scena, prende la ragazza dalle grinfie di Rayla, ma si accorge che ha un’aria “vagamente” familiare…

Continua…

 

Vi è piaciuta? Spero per voi di si o tra poco delle grandi incudini volteggeranno sopra le vostre teste…scherzavo! Il recensore non si tocca! Questo capitolo non è il massimo, ma vi assicuro che quello dopo è meglio...

Alla prossima disavventura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA (capitolo 2)

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 2)

 

Sono tornata! Bwaaaaaaaa!!! Se leggerete questa ff, tutti i vostri neuroni saranno miei! Se non la leggete finite male! No, scherzo! Sono tornata solo perché qualcuno di voi non ha nulla da fare a parte girovagare su EFP... quindi divertitevi!

 

 

Zaalbar: ma certo! Tu sei quella piccola imbrogliona che mi avrà fregato il portafoglio una ventina di volte!

Twi’Lek (che intanto era scappata dalle braccia di Zaalbar): il mio nome è Missione, non “piccola imbrogliona”!

Zaalbar: vieni qui, piccola che ha la missione di imbrogliare! Se ti prendo…

Missione: il mio nome è MISSIONE!

Zaalbar: il tuo nome è una missione?

Rayla: smettetela, deficienti! Possibile che non riesci a ragionare per qualche secondo? Il suo nome è Missione!

Missione: finalmente qualcuno che l’ha capito!

Carth: capito cosa?

La solita incudine da cinque tonnellate cominciò a volteggiare in testa a Carth.

Carth (guardando l’incudine): oh, certo! Il nome…

Zaalbar (in uno strano momento di intelligenza): ma chi ti ha dato quel nome idiota QUASI quanto Carth…

Missione: perchè Carth è un nome idiota?

Zaalbar: Carth non è un nome, è questo sciagurato qui dietro!

Zaalbar indicò Carth, il quale era accasciato tra le bottiglie di vino alle prugne vuote, alle quali cercava invano di far uscire una goccia…

Carth: stavate parlando di me?

S.Nity: non citare gente più intelligente di te! Come Paolo Bitta…

Carth: perché?é_______è

Missione: ma parla spesso da  solo?

Rayla: praticamente sempre…

Zaalbar: comunque non ho ancora capito qual è la missione del tuo nome…

Missione (ormai esasperata): io mi chiamo MISSIONE!!!

Zaalbar: guarda che non c’è bisogno che urli! Ho capito benissimo che hai la missione di chiamarti Missione!

Missione: IO NON HO UNA MISSIONE! Mi chiamo così e basta!

Zaalbar: ti chiami “così e basta”? ecco qual è la tua missione!

Rayla: SMETTETELA!!! Dovrete fare come dico io d’ora in poi, cioè “Missione e Zaalbar, amici per sempre”

Zaalbar (che questa l’ha capita): COSA?!? Io dovrei stare sempre insieme a una con i codini blu?

Missione: questi non sono codini! Sono le tipiche code Twi’Lek!

Zaalbar: chi lecco?

Missione: Twi’Lek, non tu i lec!

Zaalbar: non ho capito da chi sono leccati i Twi’Lek…

*BANG*. Carth ha un blaster in mano e voleva sparare a Zaalbar, ma beccò il soffitto.

Carth: smettetela  voi due! Ho appena trovato una goccia in una bottiglia e me la voglio gustare in pace!

I due dopo un secondo di silenzio, ricominciano a fare litigi più idioti di prima…

S.Nity: se non vi fermate immediatamente faccio vincere l’Ammiraglio Karath a sasso carta forbice!

Rayla: ma che ca***zzo ce ne frega di chi vince a cosa!

 

L’avete voluto voi…

 

Era da ormai due ore passate che facevano sempre gli stessi segni (e Malak non aveva ancora liberato Darth Bandon..), e nonostante Malak metteva giù la mano un secondo dopo dell’Ammiraglio, non era abbastanza intelligente da capire che mossa fare…ma grazie al mio tocco magico, Malak sbagliò, cominciando a fare le ombre cinesi raffiguranti uccelli e robe simili. Infine l’Ammiraglio fece pietra e Malak un ragno…

A.Karath: la pietra schiaccia il ragno!

Malak: no! Lo schiacciaragni schiaccia il ragno!

A.Karath: ma non esistono gli schiacciaragni, al massimo gli schiacciamosc

Malak: allora se non esistono il ragno è imbattibile e ho vinto!!!

L’ A.Karath, preso da un istante di puro genio, dice: hai ragione, gli schiacciaragni esistono e hanno la forma di una pietra, quindi…HO VINTO!

Malak: Uaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non è giusto!

A.Karath: dai, dopo quando dobbiamo distruggere il pianeta ti faccio premere il pulsantone! Ma attento a non premere come l’altra volta quello dell’autodistruzione!

Malak: va bene, intanto vado a giocare con Bandon…anzi, con il mio Pucchu Pucchu!

 

e così ho fatto!

S.Nity: adesso avete capito cosa è successo per colpa vostra?

Rayla: veramente sei tu che l’hai fatto vincere! Invece di far distruggere Korriban, fai distruggere il pianeta dove ci sono gli eroi!

S.Nity: uno non siete ancora eroi, due è meglio che vi sbrigate a trovare Bastiglia ed un modo per andarvene dal pianeta (così almeno non avete il tempo di litigare!)(Evviva! Nd tutti).

Carth(un po’ ripreso): allora, sai come si arriva alle fogne?

Zaalbar: si, devi andare in bagno, metti i piedi nella turca e tiri l’acqua…

Tutti: COSA?!?

Zaalbar: naturalmente io sono troppo grosso per passarci, quindi non posso andarci…*risatina*

Missione: a me non passano le code…

Rayla: io non riesco a entrarci perché ho la quarta, quindi…

Tutti si girano verso Carth, il quale ( grazie ai numerosissimi traumi cerebrali subiti) accetta di andare nelle fogne a salvare Bastiglia (ma lo fai apposta a chiamarmi così o non capisci di tuo? Nd Bastila. Un po’ tutti non capiscono il tuo nome, ma io lo faccio anche apposta! Nda)

Carth mette i piedi nella turca, prende la catena e…splash! Scompare sott’acqua e si ritrova a bagno nella mer***da ( se scrivi le parole in questo modo allora è inutile la censura! Nd tutti)

Finalmente il poveretto trova un punto dove può riemergere, e per il bene della missione (adesso che c’entra Missione? Nd Zaalbar. Niente, CRETINO! Nda)faccio comparire una doccia dove si può lavare e cercare Bastiglia senza uccidere nessuno.

Quindi, grazie al mio aiuto, esce fuori dalla doccia pulito, profumato, rasato e con un dopobarba al lillà (tipo quello che ha Guybrash in Monkey Island 4).

Carth: com’è che sei così gentile con me?

S.Nity: preferiresti che non lo fossi?

Carth: no, no, ma è che a volte sembra che tu voglia uccidermi!

S.Nity: dipende da come mi gira…

Mentre Carth si distrae a parlare con me, intanto viene circondato dalle Merde Nere.

Carth: COSA?!? Mi hai tolto il fetore solo perché questi mi circondassero invece di scappare?

S.Nity: esatto…mai abbassare la guardia!

Carth: ma perché tutte a me capitano…

Così Carth viene catturato dalle Merde Nere e viene portato nella stessa cella di Bastiglia (XD! Non lo capirai come mi chiamo? Nd Bastila).

Carth: ho diritto ad un’ultima telefonata!

Capo Merde Nere: e chi lo dice?

Carth: il copione!

Il Capo delle Merde Nere comincia a sfogliare interessato il copione, infine trova la pagina giusta e comincia a leggere.

Capo Merde Nere: caz…hai ragione! Hai diritto ad una telefonata!

Carth prende il portatile e fa il numero di Rayla.

Carth: 20 17 14 11…ca***zzo! Questo è il numero della cassaforte di Silent Hill 2!

 

Intanto, nell’appartamento…

 

Si sente squillare un cellulare che, essendo un nuovo modello, ha la suoneria polifonica e sullo schermo esterno c’è uno strano individuo con una maschera nera che suona al clarinetto  la marcia imperiale…(ma come ca***zzo fa? Nd tutti. Boh! Nda)

pam pam pa-pam pam…”

Rayla: chi ca***zzo è a quest’ora?

Carth: ma se sono le quattro di pomeriggio!

Rayla: oh, Carthy, sei tu!

Carth: non chiamarmi in quel modo!

Rayla: va bene, va bene…Carthy!^_________^

Carth: ti ho sentito!

Rayla: non ti arrabbiare! Perché mi hai chiamata?

Carth: Una banda del posto mi ha catturato e ho scoperto che hanno preso anche la Bastiglia! Ho fatto una battuta!

Rayla: ho capito. Dov’è la base della banda?

Carth: dopo la cantina. Comunque siamo il premio per la corsa di swoop di domani. Se vuoi partecipare devi correre per la banda avversaria, gli Hidden Beks!

Rayla: va bene. Ci penserò.

Carth: come “ci penserò”? è meglio di si! Comunque sto finendo il credito, ciao. Come si spegne sto coso? Ehi, ma porc…*colpo di blaster*

Rayla: idiota…

Il resto del gruppo decide quindi di andare dagli Hidden Beks. In fondo, ognuno aveva un motivo per voler salvare i compagni: Missione perché non aveva ancora rubato il portafoglio a Carth, Zaalbar perché lo voleva uccidere con le sue mani e Rayla perché se non salva Bastiglia fa la fine di Prometeo.

Una volta arrivati davanti alla base dei Beks

Zaalbar: butto giù la porta?

Missione: se ti vuoi fracassare una clavicola contro l’acciaio inox fai pure…non vedi che bisogna scassinarla?

Rayla: per voi non esiste bussare?

Zaalbar e Missione: ehm…

Rayla: ho capito, faccio io…*toc toc*

Guardia: parola d’ordine!

Rayla: la birra del vicino è sempre più buona…

Guardia: primo codice d’accesso?

Rayla: V-F-F-N-C-L

Guardia: secondo codice d’accesso?

Rayla: A-A-U-O

Guardia: insieme dei codici d’accesso?

Rayla: VAFFANCULO!

Guardia: entrata accordata.

Missione: come conoscevi  le parole d’ordine?

Rayla: non le sapevo, ho sparato a caso…

Capo Hidden Beks: buongiorno alle nostre nuove arrivate, io sono Gadon e…

Zaalbar: GRRRAAAAAAAAAAWL!

Gadon( ormai terrorizzato): m-ma che succede al v-vostro amico?

Rayla: è solo un po’ tonto(SOLO UN PO’? nd tutti), e tu l’hai ignorato salutando solo noi, quindi…

Gadon: si è arrabbiato perché non l’ho salutato?

Rayla: no, pensa soltanto che gli hai appena detto che è una donna.

Gadon: COSA?!?

Bisogna notare che Gadon è un uomo colto, e sa della abitudine wookie di staccare le braccia, cosa che in quel momento Zaalbar stava facendo a una guardia che l’aveva guardato male…

Rayla: Zaalbar, a cuccia!

Missione: siamo qui perché rayla vuole partecipare alla gara di swoop di domani, intascarsi il premio e bere così tanto da non riconoscere se stessa da un Bantha

Rayla: perché io?

Missione: hanno minacciato te, non me!

Gadon riuscì solo a dire: va bene. Infatti stava notando che a tutti i piloti che dovevano gareggiare mancavano le braccia e a qualcuno, anche una gamba. Questo perché naturalmente, ogni volta che Zaalbar staccava le braccia a qualcuno, sempre più gente lo guardava male, quindi il ciclo continuò finchè i componenti degli Hidden Beks furono decimati.

Rayla: toglimi un’ultima curiosità, ma perché vi chiamate Hidden Beks?

Gadon: beh, prima ci chiamavamo Hidden Bek, ma poi tutti confondevano il finale con il nome della birra, quindi l’abbiamo cambiato.

Rayla: ok. Zaalbar, smetti di mutilare quei poveri deficenti e andiamo a bere qualcosa…

 

Cosa che qualcun altro non può fare…

 

Carth: ma perché proprio io? Sono in prigione con una pazza sclerata su un pianeta che sta per essere distrutto e domani verrò probabilmente venduto a qualche mercante di schiavi bastardo che mi farà vivere nella merda per il resto della mia breve vita, ma soprattutto non ho il VINO!!!

S.Nity: poteva andarti peggio, no?

Carth: tipo?

S.Nity: nella prigione poteva esserci anche Zaalbar…

Carth: e poi? Cosa vuoi farmi ancora?

S.Nity: ora che ci penso potrei far cominciare l’effetto del vino alle prugne che hai bevuto prima…

Carth:@£#!¥"&!(traduzione: ma porco cane mi potevi lasciare in pace almeno adesso? Non ti sopporto più BASTARDA!)

 

INTERRUZIONE

 

S.Nity: visto che mi ha chiamata così penso che adesso dovrà morire, magari sciolto in un vulcano. Che ne pensi?

Aiuto regista: io direi di far apparire Darth Vader alle spalle di Carth, ma siccome questa è una ff demenziale come il suo autore e di categoria Z, direi di fargli “solo” tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, TANTA bua…

S.Nity assatanata: COME HAI DETTO CHE SONO?

Aiuto regista “impallidito”: d-demenziale…

S.Nity: credo che non avrò più bisogno di aiuto…

Darth Vader appare dietro le spalle del mio “amico”. L’aiuto regista non ha il tempo di cominciare a leccargli il didietro che subito lo strangola( bisogna notare che l’aiuto regista è mio fratello, che ADORA Vaderino…nda)

S.Nity: puoi tornare da dove sei venuto…

Darth Vader: e da dove vengo, io?

S.Nity: da George Lucas, no?!?

Darth Vader: non so, il teletrasporto causa la perdita della memoria…

S.Nity: va bene, ti riporto io…

 

FINE INTERRUZIONE

 

S.Nity: come suggerito dal mio defunto aiutante, ti farò tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, TANTA bua…

L’incudine da cinque tonnellate cade in testa a Carth (il cervello non può più subire conseguenze, visto che ormai è nullo…nda).

Carth: sigh

 

Il giorno successivo arrivò molto in fretta per il gruppo aveva passato la notte a bere, insultare, derubare, cantare, minacciare, sodomizzare, schiaffeggiare, strozzare, picchiare, mangiare, pagare, vomitare, cazzeggiare, pilotare, acciuffare, gironzolare, bighellonare, perdersi e SCAPPARE. Una notte insolitamente tranquilla, tutto sommato. Rayla, che doveva essere in forze e lucida per vincere la corsa di swoop, era ubriaca fradicia, menata e assonnata. Non che a qualcuno fosse dispiaciuto molto il fatto di aver perso i propri compagni di cazzate.

 

Naturalmente, però, a Rayla importava il fatto di non farsi mangiare il fegato da uno stormo di avvoltoi, quindi…

 

Annunciatore gare: il record da battere è di 30 secondi, fatto dalle Merde Nere!

Zaalbar dovette letteralmente schiacciare a forza Rayla dentro il veicolo, che era un po’ malridotto ( i comandi non erano collegati, il rivestimento si staccava dallo swoop come Zaalbar perde il pelo, l’acceleratore era rotto come il reattore e molle di pessima qualità spuntavano dallo scomodissimo sedile, che talaltro era sfasciato perché un Wookie idiota aveva scaraventato su questo una donna con tutta la forza che aveva in corpo).

Grazie a numerose minacce, bombe sul percorso e sui veicoli ma

soprattutto potenti lassativi dati in dosi da cavallo, Rayla riuscì ad arrivare prima alla corsa.

Capo delle Merde Nere: vi prego! Riprendeteveli indietro! Io non resisto un secondo di più con questi due!!!

Bastiglia e Carth si stanno azzuffando come due belve feroci dentro una gabbia di metallo, ormai distrutta. Questo fu il motivo della strage. I due ANIMALI scappano dalla gabbia e si mettono ad aggredire tutti quelli a portata di zanne. I capi delle bande, riappacificati dopo anni e anni di massacri, furono sbranati da Bastiglia, naturalmente dopo che questa ebbe mangiato il telecronista e le guardie. Carth, invece, decise di abbordare la nostra “gentildonna”…

Carth: A BELLA TOPONA!!!

Carth si catapulta a circa 550 km orari verso Rayla. Lei tira fuori una padella di acciaio inox da non si sa dove e se la mette davanti. Carth si sfracella il cranio e il suo contenuto ( un criceto sulla ruota, tra l’altro addormentato e ubriaco) sulla padella. Zaalbar, naturalmente pronto, cuoce il criceto e se lo mangia con gusto.

La sicurezza di tutto il pianeta accorre e spara addosso a Bastila (XDXDXDXDXDXD L’HO DETTO GIUSTO!!!nda)(MIRACOLOOOOO!!!!!!nd Bastila) quattro litri di sedativo per ippopotami, naturalmente senza alcun risultato.

Missione: guarda qui, micio micio!

Missione mostra a Bastiglia un biscottino per cani. Lei naturalmente fa la cuccia (ma con chiodi e martello).

 

S.Nity: Ok l’ammetto questa era stupida….

Vader: In fondo lo sei anche tu, NO?!?

S.Nity (terrorizzata da una spada laser puntata al collo): n-naturalmente, Milord!

Vader: e non chiamarmi così che è un nome idiota! Piuttosto chiamami …maestro!

S.Nity: va bene…maestro!

 

Rayla: credo che dovresti darle il biscottino, sai? Ti sta per ingoiare il braccio!

Missione (il suo braccio è fino alla spalla dentro la bocca di Bastiglia): già, hai ragione, mi sta sbavando tutta…

Naturalmente quella tigre assatanata di Bastiglia vuole tutto il braccio, quindi non lascerebbe la presa neanche mentre la sciolgono nell’acido, ma…

Rayla: SE NON LASCI IMMEDIATAMENTE LA PRESA, SARAI UNA TIGRE DA MACELLO!!!

Naturalmente senza aspettare un nanosecondo di tempo per permetterle di lasciare la presa, comincia ad affettarla. ( AHAHA! Non aspettavo altro! Nd Rayla).

In cinque secondi i denti di Bastiglia diventano un quinto del loro normale (ovvero dimensioni naturali) e diventa tutta tagliuzzata manco fosse iper-masochista. Finalmente dopo un po’ di tempo la calma torna nei due.

Zaalbar: allora, come facciamo per scappare da qui?

Un siciliano molto strano si avvicina al gruppo.

Missione( indicando il siciliano): AHHHHHHHHH!!! UN VECCHIACCIO DECREPITO!!! CHE SCHIFO!!!

Vecchiaccio: IO NON SONO VECCHIO! Ho solo….beh, in effetti sono vecchio…

Rayla: ma chi ca***zzo sei?

Vecchiaccio: il mio nome è OrdoCanderus  Ordo!

Carth (sobrio e incazzatissimo per il suo criceto): il tuo accento è così…così….siciliano!

Naturalmente hanno avuto tutti l’idea di fracassargli qualcosa in testa. In cinque secondi fu ridotto peggio di Bastiglia.

Canderus: io sono venuto qui perché mi chiedevo se potevate vendermi quei due come animali da guardia…

Tutti (tranne Bastila e Carth): ti prego prendili tu! Te li regaliamo! Non ci vogliamo stare un altro istante insieme!

Canderus rimane colpito dal questo fatto e guardò le bestie: sembrava che dicessero “ si, si, prendici pure! Poi vedi che ti combiniamo dopo, TI SBRANIAMO!”. Decise quindi di non portarseli appresso.

Rayla: a proposito, sai dove possiamo trovare una nave per scappare dal pianeta?

Canderus: perché volete andarvene? Qui è così bello- lo smog, i ricchi che uccidono i poveri, le donne picchiate, la birra, i mafiosi, i giovani che menano i vecchi…

A questo punto dovette fermarsi perché vide che Missione stava tirando fuori da non si sa dove una mazza da baseball d’acciaio e chiodata.

Missione: adesso vedi, vecchiaccio!

Però le cadde dalle mani la mazza per via di quello che aveva visto: dietro Canderus, si stava avvicinando un altro vecchiaccio…

Missione: AHHHHHHHHHHH!!! QUESTO ALTRO CHE DECREPITO, è PROPRIO IN DECOMPOSIZIONE!!!

Canderus: questo è Davik, il signore del crimine locale

Missione, che aveva capito la frecciatina, si mise a vomitare tutto ciò che aveva nello stomaco appena posò gli ochhi sul vecchiaccio in decomposizione (vomitò un blaster, la collana che le aveva regalato suo fratello Griff, due cd, un mp3, un mouse, un calamaro gigante, un autotreno, un usuraio, due chili di ghiaccio non sciolto e una lente a contatto).

Zaalbar: adesso ho capito! Tu avevi la missione di mangiarti tutte queste cose, non è così?

Missione scaraventa l’autotreno addosso a Zaalbar.

Missione: IO  NON   HO   UNA   MISSIONE  !!!

Zaalbar: ho capito!! La tua missione è segreta e non puoi dirla a nessuno!

Missione: non è affatto così!

Rayla: volete ricominciare?!?

Bastila (tornata “normale”): l’importante per ora è scappare di qui. Bisogna mantenere la calma. QUINDI O CI DATE UNA CA***ZZO DI ASTRONAVE CHE CI PORTI VIA DA QUESTO SASSO O VI SBRANO TUTTI, D’ACCORDO?!?

Rayla: mi ricordi Wanna Marchi

Davik: va bene va bene, ma la sola nave che potrete avere appartiene a mio nipote…

Zaalbar: non ci importa di chi è, vogliamo solo andare via di qui al più presto!

 

INTERRUZIONE

 

S.Nity: a proposito di andare via, non ti dovevo portare da George Lucas?

Vader: non so, aspetta che lo chiamo…

Pronto? Ciao sono Darth Vader”….…....”NO! Non mi chiamare Annie, hai capito?”…......”Faccio quel che mi pare e piace!”……....”certo che mi interessano delle ferie”…..…...”UN APPRENDISTA?!? E DOVE LO TROVO IO UN APPRENDISTA! C’è proprio bisogno che trovi un apprendista per ottenere le ferie?”……...”COSA? devo trovarlo entro oggi?”…....”Va bene, ciao.

Darth Vader fissa S.Nity mentre mangia le patatine, beve coca-cola e gioca alla playstation.

Vader: c’è molto lavoro da fare…

 

 

Chiedo perdono!!! Scusate se in questa ff mi sono permessa di far suonare Vaderino al clarinetto, farlo chiamare Annie e farlo litigare con George Lucas! STO MAAAAAALE!!! Mi piacerebbe sapere che ne pensate quindi…recensite numerosi!!!

 

 

                                                                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

 GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 3)

 

 

X Lord Martya: grazie 1000 perchè mi recensisci questa ff che è nata in un momento iper-demenziale e non la volevo neanche proseguire, ma Darth Harion voleva a tutti i costi che io la continuassi! Complimenti per la tua fic, comunque!

X Darth Harion: no, per il povero Darty c’è TROPPO lavoro da fare!!!

 

Vader: da adesso è finita la pacchia: niente patatine, niente

coca-cola e niente playstation! Ti devo allenare!

S.Nity: come niente playstation! Sto giocando al gioco “La vendetta dei Sith” e ci sono anche Obi Wan e Anakin!

Vader, visto che non può sgranare i suoi occhi veri, sgrana le lenti della maschera: io ODIO Obi Wan! Però Anakin mi sta stranamente simpatico…( notate che Vader ha subito il teletrasporto, il quale causa la perdita della memoria…nda)

Vader: fammi provare…

Per ore e ore io e Vaderino giochiamo alla playstation. Infine, in un combattimento uno contro uno, Vader perde, e così inizia la tragedia.

Vader: NOOOO!!!

S.Nity: si vede che sei più bravo con le spade laser vere, che con quelle dei videogiochi…!

Vader: BASTA! Da ora in poi per te ci sarà solo una dieta sana, un rigoroso  allenamento intensivo e tanto, TANTO studio e meditazione!

S.Nity: perchè? Io non le voglio fare queste cose! Voglio il computer, la playstation, i videogiochi, patatine, coca-cola e rave-party notturni! Di certo non seguirò te e i tuoi consigli per fare una vita di sacrifici…non sono mica un Jedi. In ogni caso…sono troppo grande perché sia addestrata!

Vader: anche io lo ero, eppure ora sono il più potente!

S.Nity: avanti, sputa il rospo: perchè mi vuoi addestrare a tutti i costi?

Vader: beh, se lo faccio George Lucas mi da le ferie…

Aiuto regista(resuscitato): DIVENTO IO IL TUO APPRENDISTA!!!!

S.Nity: ma porc… non ti aveva mica ucciso?

Aiuto regista: resuscito dagli inferi per reclamare il posto d’apprendista!

S.Nity: e perché?

Aiuto regista: perché tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto!

S.Nity: questa frase l’ha già detta il principe di Persia…in ogni caso diventa pure il suo apprendista, tanto a me non me ne frega niente!

Hai capito Vader? Tienitelo pure, tanto le ferie le avrai…

Vader: mi dispiace…credo di averlo appena strangolato…

S.Nity: di nuovo?!?

Vader: si. Mi aveva sbavato su tutte le scarpe! Quindi diventerai mia apprendista?

S.Nity: va bene…giusto per il gusto di fargli invidia!

 

Ma torniamo su Taris…

 

Davik: se volete una nave allora dovete mettervi d’accordo con mio nipote, un attimo che lo chiamo col cercapersone…fatto. Sarà qui tra un minuto.

Un minuto dopo…

Davik: oh, nipotino mio!

Missione: MA CHE SCHIFO!!! È VECCHIO PURE QUELLO!!! MUMMIE DECOMPOSTE, ANDATEVENE! MI FATE SCHIFO!Puah! MA QUANTI ANNI HAI, SE TUO NIPOTE NE DIMOSTRA SETTANTA???

Davik: diciamo soltanto che non sono un ragazzino…vi presento mio nipote: Calo Nord.

Zaalbar: e se salgo sud?

Calo Nord: guarda che è il mio nome, mica in che direzione in cui vado!

Carth: ha fatto la stessa cosa con questa mocciosetta…

Missione: stai zitto pure tu, VECCHIO!

Calo Nord: io e la mocciosetta allora abbiamo una cosa in comune…

Missione: noi non abbiamo niente in comune, vecchiaccio del cavolo. Adesso tornatene dalla tua badante all’ospizio!

Zaalbar: ho capito!!! Voi due avevate la missione di calare a nord!

Tutti: ZITTO TU!

Tutti insieme legano e imbavagliano Zaalbar con la corda elfica ( ma adesso che ca**zzo c’entra la corda elfica?nd tutti. Non c’entra niente, ma mi piaceva…nda)
Rayla: piantatela IDIOTI!!! Ci stanno per distruggere il pianeta addosso e voi litigate?

Calo Nord: cosa?!? Allora non vi venderò la nave per nessuna cifra!

Il gruppo picchia a sangue Calo Nord e lo attaccano con la corda elfica(prima staccano Zaalbar) dietro alla nave con cui era venuto. Sulla targa c’era scritto “Ebon Hawk- dalla Sicilia con amore”.

Purtroppo per Missione( che in futuro avrebbe perso la sanità mentale per questo), Canderous era entrato di soppiatto nella nave. Era un po’ vecchio ma neanche TROPPO scemo, quindi, grazie all’Amplifon, sentì ciò che aveva detto Rayla.

 

Bastila: andiamo a Dantooine!

Missione: ha ragione lei, almeno la scarichiamo al consiglio Jedi e  non la rivedremo mai più!!!

Canderous: meno male! La conosco solo di vista ma già mi sta sulle palle!

Missione: AHHHHHH! Che schifo un vecchiaccio imputridito è salito sulla nave!!!

Zaalbar: posso mangiarlo?

Missione: e lo chiedi pure?

S.Nity: avevo già detto in precedenza che nessuno mangia nessuno nelle mie ff!!!

Zaalbar: uffa, io volevo solo farmi uno spuntino!

S.Nity: allora vai a saccheggiare la dispensa!!!

Zaalbar: buona idea!!!

Così la dispensa si svuotò tra sacchetti rotti e carne mangiucchiata.

 

Ma vediamo cosa succede sulla nave spaziale del nostro signore dei Sith...

 

Malak: ammiraglio!!! Voglio distruggere Taris, ADESSO!!!
Ammiraglio K: si Malachino, andiamo in sala comandi!

Arrivati in sala comandi, l’ammiraglio spiega a Malak il pulsante da premere.

Ammiraglio K: quello rosso è per il bombardamento, quello nero con in teschio disegnato sopra è per l’autodistruzione. Allora, hai capito quale devi premere?

Malak: quello nero!

Ammiraglio: no! Dobbiamo bombardare un pianeta, non auto-distruggerci, capito? Allora, qual è quello che devi premere?

Malak: te l’ho gia detto, quello nero!
Dopo ore e ore di inutili spiegazioni...

Ammiraglio: NO! Se quello nero serve per...

Malak: va bene, ho capito.

Ammiraglio: speriamo...

UNO...
DUE...
TRE ...

SCHIACCIA!!!
Come già potrete immaginare, lo stupidissimo Malak schiacciò il pulsante dell’autodistruzione. E visto che l’ammiraglio Karath sapeva come sarebbe finita, decise di avere delle precauzioni. Infatti ( non si sa come...nda) sia lui che Malak si salvarono, ma tutto il resto dell’equipaggio del Leviathan si sfracellò insieme ai detriti di nave su Taris.

 

Per fortuna che i nostri eroi erano appena partiti...

 

Carth: NOOO!!! Fatemi scendere! Voglio scendere! Soffro di vertigini!

Canderous: COSA?!? Un pilota che soffre di vertigini?

Carth: beh, non è mica colpa mia!

Canderous: e hai deciso comunque di fare il pilota?

Missione: AHHHHH!!! Che visione orribile!!!
Rayla: ti riferisci a Taris?

Missione: macchè! Per Taris sono più che felice! Non sai quanti debiti avevo su quello schifoso mondo di cacca!

Rayla: allora qual è la visione orribile?

Missione: come puoi non accorgertene! Ci sono due vecchi che stanno parlando insieme!!!

Zaalbar: tu sei scema....

Missione: ha parlato l’intelligentone, no? SCEMO SARAI TU!!!!!!!

In un modo o nell’altro (distruggendo gli interni della nave) sono arrivati a Dantooine, dove tutti sperano di liberarsi da quella rompiscatole di Bastiglia (MPHFM DSM!!! Nd Bastila. Notiamo che l’hanno imbavagliata e legata, quindi non riesce a parlare bene. In ogni caso voleva dire: mi chiamo BASTILA XD!!! Nda).

Appena atterrati...

Carth: signori Jedi, potete riprendervi questa......questa.....questa...... questa......questa......questa...... questa......questa......questa...... questa... ...questa... ...questa... ...questa......questa......questa...... questa......questa......questa...... questa......questa......questa...... questa... ...questa... ...questa... ...questa......questa......questa...... questa......questa......questa...... questa......questa......questa..... Dopo due ore...

Carth: .....questa.....questa...... questa.....questa.....questa.....

S.Nity: sono senza parole!

Carth: a chi lo dici! Dicevo questa...cosa!

E così dicendo buttò fuori dalla Ebon Hawk Bastila.

Ci fu un fuggi fuggi che sembrava che aveva appena buttato fuori dalla nave una bomba nucleare fatta con l’antimateria. In dieci secondi non c’erano forme di vita nel raggio di venti km (per forme di vita intendo anche amebe, virus, batteri, bacilli, insetti, animali feroci, mostri di Yu-gi-ho, pokèmon, pucchu pucchu ecc... nda).

Carth (che si stava annusando i vestiti con la paura che puzzassero ancora di fogna): non sono io, vero?

Missione: stupido vecchio idiota rimbambito certo che no! (con aria da sapientona) è solo che nessuno vuole la belva al seguito...

Rayla: andiamo a vedere se almeno il consiglio è rimasto dentro l’enclave...

S.Nity: adesso aggiungo alla parentesi di prima una cosa importantissima: tutte le forme di vita intelligenti. Quindi il consiglio Jedi, Rayla e il suo seguito NON SONO ASSOLUTAMENTE FORME DI VITA INTELLIGENTI, PER CUI NON SONO SCAPPATI. Ma se Rayla è arrivata a supporre che il consiglio non è scappato perché non è una forma di vita intelligente, forse un po’ di cervello ce l’ha anche lei, quindi...

Rayla: AHHHHHHHH!!! Io non ci sto un secondo di più vicino a quella cagna rabbiosa!!!!!

Così l’unico membro con appena un po’ d’intelletto del gruppo scappò via in mezzo alle pianure, in attesa che Bastigli...emh Bastila venga rinchiusa in una gabbia.

Carth: non sono riuscito a seguire il ragionamento che se uno è inteligento non è stupido ma non può scappare perché è un idiota patentato di inteliggenza...

S.Nity: AHHH!!! Che orrore la tua grammatica! Uno si dice intelligente e intelligenza, non inteligento e inteliggenza; due se uno è intelligente scappa, se invece è stupido resta. Proprio come te. Non riesco ancora a capire come un’ameba riesca ad arrivare a certe cose a cui tu non riesci proprio a pensare... macchè! Tu non riesci a pensare e basta!

Carth: ma quanto sono alte le ammebbe? No, perché se loro arrivano a qualcosa a cui io non arrivo, devono essere alte tra i quattro centimetri e i duemilaquattrocentoventi chilometri....

S.Nity: ma sei scemo???

Carth: fammici pensare...

S.Nity: era una domanda retorica!

Carth: ah, si! Quelle che uno ti dice quel che deve dire e poi le devi dire a chi dice di avertelo detto!

S.Nity: hai ripetuto cinque volte il verbo dire nella stessa frase! E poi non è neanche quello il significato di retorico!

Carth: allora: se “quelle” è un proverbio, “che” è nome aggettivatato, “quel che ti dice” è articolo premeditativo...

 

INTERRUZIONE

 

S.Nity: aiuto regista? Aiuto regista? AIUTO REGISTA? DOVE CA**ZZO è L’AIUTO REGISTA???

Voce: Lord Vader l’ha strozzato, ricordi?

S.Nity: !#€*^’\@=£ç$!!!! (parola censurata: non  richiedetene la traduzione, grazie!!! ;-) Nda )

La voce impallidisce all’udire di quella parola (ma come cavolo fa una voce a impallidire??? Nd tutti. Non ne ho idea... nda).

S.Nity: mai una volta che ci sia quando serve!!! Tu chi sei?

Voce: i-io sono il tecnico luci...

S.Nity: ti interesserebbe la paga tripla?

Tecnico luci: CERRRTO!!!

S.Nity: bene. Da adesso sei anche aiuto regista!

Tecnico luci: WOW!
S.Nity: adesso prendi il regolamento e dimmi se è vietato donare un po’ di intelligenza a qualcuno...

Tecnico luci: qui dice che non si può creare dal nulla, ma bisogna prendere dei neuroni già esistenti e vivi...

S.Nity: per questo non c’è problema...li prenderemo dal lettore... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

 

È stato appena rimosso un neurone dal vostro cervello e donato a Carth. Per qualsiasi informazione sul vostro attuale Quoziente Intellettivo guardate il vostro numero di scarpe. Se volete sapere il Quoziente Intellettivo di Carth guardate qui sotto:

 

PRIMA                                        ORA

-849057                                    -15

 

Arrivederci a presto dalla SOTTRAI-NEURONI CORPORATION.

 

Tecnico luci: un neurone può cambiare la vita...

S.Nity: speriamo...

 

FINE INTERRUZIONE

 

Carth: non ho più quella strana sensazione di vuoto assoluto...

S.Nity: eh, già, sono sempre dei progressi!

M.Vandar: grazie per averci riportato Pastiglia!

M.Dorak: Bastiglia, Maestro Vandar, Bastiglia!

Bastila: BASTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

L’ugola di Bastila (XD, qualcuno l’ha detto giusto! Nd Bastila) emh...Bastiglia si gonfia così tanto che dalla gola passa solo l’aria indispensabile per vivere.

Tutti: che bello, non la dovremo sentire per un bel po’!

L’ugola di Bastiglia si sgonfia, così può rompere le scatole a tutto l’equipaggio.

M. Dorak: sentite, tenetevela voi perché altrimenti qui l’accademia si svuota e noi non abbiamo più la forza lavor...ehm, gli apprendisti.

Carth: ed in cambio?

M. Dorak: IN CAMBIO TI POTRANNO SERVIRE ALCOLICI IN TUTTO L’ANELLO ESTERNO!

Carth: sigh...perchè sempre io....

Intanto il Consiglio dà un sedativo a Bastila, quindi l’accademia comincia a ripopolarsi e torna anche Rayla.

 

M.Vandar: allora, teniamo Pastiglia con noi ma solo fin quando voi resterete su Dantooine, è chiaro?

M.Dorak: naturalmente non potete restare su questo pianeta, a meno che voi non abbiate una valida ragione per farlo!!

Rayla (sottovoce): io direi di partire per Korriban e mollare Bastiglia ai Sith!

Missione: impossibile, neanche i Sith la vorrebbero!

Carth: ma io ho bisogno di riprendermi!!! Voglio almeno una settimana di riposo, non riuscirò a sopportarla ancora per molto!

Rayla: anche io la voglio per MOOOLTO tempo fuori dalle pa*le, piuttosto preferisco il lavoro forzato!

M.Dorak: mhhh....lavoro forzato? Che ne diresti di diventare apprendista Jedi?

Rayla: assolutamente n...(sforzandosi di dire no) mnn...nnmn....

Rayla: ca***zzo, una forza misteriosa mi trattiene dal dire no!!!

S.Nity: sono io la forza misteriosa! ^_________^

Rayla: grrrr!!!

S.Nity: puoi sempre convertirti al Lato Oscuro se vuoi!

Rayla: se voglio? Ma da quando io o qualcun altro in questa stupida storia abbiamo il libero arbitrio?

S.Nity: dettagli.....

Rayla. Quindi per bene che mi possa andare io dirò si e farò lavoro forzato per un mese?

S.Nity: anche due!

Rayla: la prossima volta cambio autore... >.<

S.Nity (scuotendo la testa e con un sorriso maligno in faccia): mi dispiace (seee), ma le hai lette le righe piccole del contratto? Tu sei di mia proprietà!

Rayla: ma porco mondo!

 

Quindi Rayla è costretta a fare il lavoro forzato che il consiglio si ostina a chiamare apprendistato.

 

M.Vandar: il tuo potenziale è illimitato, eppure ti ostini a non voler far niente!

Rayla: ma l’ozio è la virtù dei forti! (non diventerà scema anche lei, vero??? Nd tutti)

M. Dorak: allora proverai a fare un po’ di combattimento con la spada laser con Bastiglia: lei con la spada da allenamento, tu con quella normale.

Rayla: questo si che mi piace!

S.Nity: aggiungo adesso che il Maestro Vandar è della razza di Yoda, e io chiamo entrambi in un modo molto amorevole, ovvero “ quei robini verdi e pulciosi che schiacci nell’area di passaggio pedonale”...

M.Vandar: come dirà un mio pro- pro- pro- pro- pro- nipote “guerra non fa nessuno grande!” (1)

Rayla: seeee.... tutta invidia!

 

Darth Harion: XD, QUESTA L’HO DETTA IO, NON è GIUSTO!!!

S.Nity (con un sorrisetto satanico sulle labbra): vuoi per caso fare la fine dell’aiuto regista?

Darth Harion: meglio di no... °________°’

S.Nity: uff!! >.<

 

Continua...

 

 

Note

(1)Ho messo solo pro- pro- pro- pro- pro- nipote a coprire da durata di quattromila anni perché sono vecchi quanto... beh, a dire la verità sono solo loro i più vecchi! (Missione comincia a vomitare dentro la dispensa vuota). In ogni caso c’è anche qualcuno che sospetta che Yoda si sia autogenerato, e tutti i torti non ce li ha!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 4)

 

 

X Lord Martya: Bastila nel videogioco è forse anche più rompiballe di come l’ho disegnata io nella mia ff (ripete in continuazione quanto è importante che tu non passi al Lato Oscuro, ha manie di grandezza (è la Jedi più giovane che sa usare la meditazione da battaglia), assume il ruolo di insegnante nei tuoi confronti senza che nessuno gliel’abbia chiesto ecc.... E poi cosa fa? Passa al Lato Oscuro). Però nei dialoghi del gioco hai la possibilità di prenderla per il culo (ad esempio comparare il suo volto a quello di un cucciolo di Kinrath!!).

X Darth Harion: aspetta e spera! Ci sto prendendo gusto ad essere l’apprendista del mio idolo!!! ^______________^

 

 

 Allora, Rayla è stata “istruita” nelle vie della Forza nonostante sia adulta e quindi adesso....

 

M. Dorak: per diventare Padawan dovrai superare tre prove!

Rayla: ma io non voglio diventare Padawan, voglio tornarmene a casa su Korriban!

M.Vandar: allora porterai con te Pastiglia!

M.Dorak: Bastiglia, Maestro Vandar, Bastiglia!

Rayla: INVECE IO ME NE VADO SENZA PORTARMELA APPRESSO, ADDIO!!!

Così dicendo si dirige verso l’Ebon Hawk, ma una barriera invisibile blocca il passaggio.

S.Nity: devi capire che la storia deve continuare in un modo o nell’altro! Esiste un inibitore di barriere invisibili in un tempio qui su Dantooine, ma ci puoi accedere solo se sei un Padawan, per cui devi superare le tre prove che ti daranno questo titolo!

Rayla: ma porco....!!! Non ho proprio altra scelta, eh?

S.Nity: no

 

Quindi Rayla decide di andare a superare le prove (veramente vengo obbligata...nd Rayla).

Rayla: allora, quale sarebbe la prima prova?

M.Dorak: per prima cosa dovrai pulire le mutande a Maestro Vandar!!!

Rayla (vomitando insieme a Missione nella dispensa ormai non più vuota): ma che schifo! Non c’è un’alternativa?

M.Dorak: a parte cambiargliele? Devi dire il Codice dei apprendisti (che sono ancora più sfruttati degli schiavi su Tatooine!!! Nda)!

Rayla (mentre legge un bigliettino attaccato sotto le scarpe):

Non c’è pausa, c’è orario prolungato.

Non c’è assunzione, c’è schiavitù.

Non c’è diritto, c’è dovere.

Non ci sono sottoposti, ci sono superiori.

Non c’è pensione, e neanche promozione.

M.Vandar: brava, prima prova superato tu hai! (Ma come cacchio mi stai facendo parlare, io non ho mica problemi di pronuncia come Yoda, XD! Nd Vandar)(1)

M.Dorak: la seconda la farai domani. Adesso vattene un po’ affanculo che dobbiamo riposarci anche noi!

 

Intanto, su una nave spaziale...

 

Darth Vader spalanca la porta del bagno cantando e ballando “Shuri shuri” ed indossa solo la sua maschera ed un paio di boxer a cuori, ed in mano regge uno spazzolone da doccia, che usa come microfono e qualche volta anche come spada laser.

Naturalmente fa tutto questo pensando che S.Nity stia facendo la sua meditazione, invece...

S.Nity(bevendo la Coca- Cola): AHHHH!!!!

Vader: AHHHHHHH!!!!!!

S.Nity: AHHHHHHHHH!!!!!

Vader: AHHHHHHHH!!!!!

S.Nity: AHHHHHHHHH!!!!!

Vader: AHHHHHHHH!!!!!

S.Nity: AHHHHHHHHH!!!!!

Vader: AHHHHHHHH!!!!!

S.Nity: ehi, ma non hai gli arti meccanici!

Vader: beh...quando era il momento di fare la scena in cui Obi-Wan mi mutila ho obbligato un sosia a girarla per me..... °////////° (arrossisci da dietro la maschera?!? Nd tutti)

S.Nity: ma quindi la maschera a che ti serve?

Vader: a niente, ma se non la metto mi scoprono.

S.Nity: mi fai vedere come sei senza la maschera?

Vader: COSA?!?!

S.Nity (con voce ed espressione della bambina che fa la pubblicità del Mc Donald’): PELPIACERE!!! ^______^

Vader (togliendosi la maschera): ecco...contenta? Non ho mai saputo resistere a quella bambina!

S.Nity: minchia, ti sei conservato come sottovuoto!

Vader: qualche lato positivo ce l’ha quella maschera!

S.Nity: sei pure bbono!!

Vader: ehi, modera i termini! Io rimango sempre il tuo maestro, capito?!? Infatti, perché non sei a meditare ma stai bevendo la Coca-Cola?

S.Nity (muovento tre dita come per fare il trucco mentale): io non devo meditare...

Vader: tu non devi medit...MA CHE CAZZO STO DICENDO??? Muoversi, raus! Fila a studiare!

S.Nity: PELPIACERE!!!!!

Vader (commosso): ohhh...come sei dolce!!! MA VAI A STUDIARE LO STESSO, XD!!!! (ah, già, è vero: sono io il Dio qui. Nd Vader).

S.Nity: e se invece io facessi una bella telefonata a George Lucas e gli spiffero che sei come nuovo??

Vader: si si, ricatta pure, tanto tu il numero di George Lucas non ce l’hai!

S.Nity: invece ce l’ho proprio qui...ehehehe!

Vader: nonononononono!!!! Se Geoge sa che sono intero mi farà ripetere tutti gli episodi dal vivo per i fan!!!

S.Nity: quindi che ne dici di passarmi le patatine?

*zof* un fulmine di forza ha appena colpito S.Nity, che adesso giace inerme sul pavimento.

Vader: quando ci vuole ci vuole....

 

Ma intanto su Dantooine sta succedendo qualcos’altro...

 

M.Dorak: allora Rayla, dovremo vedere se diventerai un Console, una Sentinella o un Guardiano. Per capire il titolo più adatto a te dovrai rispondere a delle domande, capito?

Rayla: tanto anche se non avessi capito non me lo rispieghereste...

M. Dorak: esatto. Allora, un uomo anziano ti ferma per la strada e ti chiede l’ora, cosa fai?

Rayla: tiro fuori la spada laser, lo sgozzo, gli prendo tutti i soldi che ha e nascondo il cadavere dietro ad un cespuglio (se è vecchio sicuramente avrà la pensione appresso)!! MUAHAHAHAHAH!!!

M.Dorak: O___O.

Rayla: e se invece qualcuno mi guarda con quella faccia gli ficco due spilloni negli occhi!!!!

* squiz squiz* (due spilloni per bambole vodoo sui conficcano negli occhi del maestro).

M.Dorak: >__<  CHE DOLOOOORE!!!

Rayla: non sopporto quando la gente mi fissa.

M.Dorak: me ne sono accorto... >__<

Rayla: allora, qual è la prossima domanda?

M.Dorak: hai appena messo a tappeto un Sith, che ora ti sta implorando pietà e tu avverti che è passato al lato luminoso della Forza. Che cosa fai?

Rayla: ovvio, lo uccido! Un Sith che si converte è solo un debole fallito che non merita neanche di essere toccato dalla mia spada laser (infatti è per questo che me lo mangerei vivo! Nd Rayla) (no, la gente viva la posso mangiare solo io!!!! Nd Bastila).

M.Dorak: >______< che roba.... Continuiamo: stai pilotando la tua nave quando viene assalita da un gruppo di contrabbandieri, cosa fai?

Rayla: li saluto perché sono miei amici.

M.Dorak: ultima domanda: ti trovi davanti ad una porta chiusa e dietro essa si trova il tuo obbiettivo, cosa fai?

Rayla: la bagno col vino e la faccio vedere a Carth!!

Carth: vino?? Dove? Quando? Perché? Che tipo?

Rayla: la prossima volta che dice cose di questo genere gli dico che ha la pancia sporca di vino.

Missione: ma così si sbrana!

Rayla: appunto!!

M.Dorak: credo che il titolo più adatto a te sia Assassino Jedi, ma  visto che non esiste può andare bene anche quello di Minchione.

Rayla: ma no!!! Io volevo essere un’Assassino!!

M.Vandar: il Lato Oscuro della Forza scorre potente in te; questo è bene!!

Bastila: o____O’  emh....Maestro? sul copione c’è scritto “ questo è male”....

M.Vandar: credi che io non sappia più leggere?

Tutti: si.

Canderous: soprattutto con gli occhialini per prendere il sole sugli occhi.

M.Vandar: questi occhialini me li ha regalati il mio pro-pro-pro-pro-pro nipote quando è venuto fin qui con la macchina del tempo.

 

Flashback

 

Yoda (parlando con la vocina da deficiente che ha in Episodio V/versi compresi/): oh oh oh!! Venuto fin qui io sono! Una cosa importante darti io devo.

Yoda dà gli occhialini per prendere il sole a Vandar, e poi comincia a disfare le valigie.

Vandar: ma perché sei venuto fin qui? E soprattutto perché sembra che ci rimarrai per molto?

Yoda: per via della guerra nascosto su Dagobah tutti pensano che io sia...ma marcire per venti anni nel fango non voglio!

Vandar: va bene, ma sei ferito?

Yoda (continuando a parlare come un deficiente): oh oh oh!! Ferito nell’orgoglio io sono!

Vandar: o_______o’’

 

Fine flashback

 

Rayla: ma poi che ca**zzo di titolo sarebbe quello di “Minchione Jedi?”

M.Vandar: è lo stesso titolo di Pastiglia.

Rayla: di questo mi ero accorta.

M.Dorak: ora dovrai superare l’ultima prova: liberare il giardino del Tempio da quelli schifosi scarafaggi giganti.

Rayla: facilissimo.... Carth, gli scarafaggi giganti che si trovano nel giardino del Tempio hanno bevuto il tuo vino!

Purtroppo per Rayla, però, Carth è temporaneamente entrato in coma.

Rayla: uff...vuol dire che ci dovrò andare io.

 

Così Rayla si reca nel giardino del Tempio pensando di trovare degli scarafaggi giganti, invece...

Rayla: AHHH!! Che schifo saresti tu? Sei per caso uno di quegli scarafaggi del giardino?

Presunto scarafaggio: NO! Io sono una Cathar.

Rayla: Cata-che?

Cathar: CATHAR!!! Il mio nome è Juhani e penso che tu voglia sapere perché sono qui.

Rayla: no, ma immagino che me lo dirai comunque.

Juhani: devi sapere che io sono passata al Lato Oscuro della Forza. Ho ucciso la mia maestra perché due anni fa le ho prestato un Credito e lei non me lo aveva più restituito!

Rayla: che brutta gente che c’è in giro...

Juhani: già... che ci voleva a ridarmi UN Credito?

Rayla: veramente io parlavo di te!!! Ma ti sei vista allo specchio? Sembri la donna lupo!

Juhani: veramente io sono la donna allupata, se permetti.

Rayla: ma se tu sei una Jedi Oscura, perché non mi attacchi?

Juhani: perché so che sei venuta fin qui con Bastila e quindi se sei ancora viva sicuramente sei più forte di me.

Rayla: che ne dici di far finta di essere passata al Lato Luminoso della Forza e così andiamo insieme a Korriban?

Juhani: ma i maestri non se ne accorgerebbero?

Rayla: sono troppo stupidi.

Juhani: ci sto!

Rayla: però prima mi devi aiutare ad uccidere gli scarafaggi giganti.

Juhani: ho già fatto “m’ama, non m’ama” con le loro zampe per passare il tempo e sono morti dissanguati.

 

Mentre Rayla ha superato le tre prove i nostri eroi preferiti... ( Tutti: il nostro eroe preferito...Darth Vader! Tu ci stai sulle *zof*....(interrotto collegamento con i fan di SW per problemi tecnici)

 

*dlin dlon*

S.Nity : hanno suonato alla porta... (ma se è un’astronave??? Nd tutti) vado io!

Vader: NOOO!!! Non aprire se prima non mi sono rimesso l’armatura!

S.Nity: oh, ciao Palpie!!!! Bobi, ci sei anche tu!

Palpie & Obi: NON CI CHIAMARE COSI’!!!

S.Nity:  zio Bobi, cosa c’è in quella busta?

Vader: ZIO BOBI??? Ma non eri figlio unico?

Obi-Wan: è una lunga storia...^////^ comunque ho portato al posto di Palpatine un regalo da parte sua...

Palpie: scartalo! È un regalo per la mia apprendista Sith preferita!

S.Nity: WOW!!!! UNA SPADA LASER!!!

Vader: oh no....

Obi-Wan: come “apprendista Sith”? Vuol dire che anche voi due siete Sith?

Palpie (con la faccia di Sidious): ESATTO!! BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Vader: come hai fatto a non accorgertene prima? -_______-

Obi-Wan: in ogni caso non è questo il problema ora...il problema è che S.Nity sta distruggendo qualsiasi cosa....                                                                                                                                                                                                                                                           

Infatti la nave era ormai semidistrutta dalla lama rosa Barbie (ROSA BARBIE?!? Nd tutti) di S.Nity.....

INTERRUZIONE

 

S.Nity: CHI CA**ZZO HA SCRITTO CHE LA MIA SPADA LASER è ROSA BARBIE???

Darth Harion: sono stato io!! Questo è perché non mi hai messo come apprendista di Vader (sempre sia lodato)!!!

S.Nity: allora non hai proprio capito con chi hai a che fare, vero?

*puff* Carth spunta dal nulla.

*splash* un litro di vino ha appena inzuppato Darth Harion.

Potete già immaginarvi cos’è successo, quindi è inutile che mi dilungo con inutili spiegazioni...

Darth Harion (scappando su uno speeder): TI GIURO CHE QUESTA ME LA PAGHI, DOVESSE ESSERE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO!!!!

Naturalmente il nostro amico ubriaco lo insegue (correndo a quattro zampe) e lo raggiunge.....finirà prima il carburante dello speeder o l’energia di Carth? Lo scopriremo nel prossimo sadico capitolo.... MUAHAHAHAH!!!

 

 

Note

(1)In realtà il “robino verde e pulcioso che schiacci nell’area di passaggio pedonale” chiamato Yoda non ha problemi di pronuncia, ma nonostante l’aiuto della Forza ed essere vissuto novecento anni nella Repubblica non è riuscito ad imparare il Basic Galattico....allora i robini verdi e pulciosi sono gnucchi di natura (pensate al caso di Vandar... è da quando Bastila è nata che continuano a ripetergli che non si chiama Pastiglia!! Nda).

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 5)

 

 

Allora, per prima cosa mi voglio scusare con tutti perché nello scorso capitolo ho scritto che Obi –Wan è figlio unico e solo dopo ho scoperto che ha un fratello (ma in questa ff farò finta che è figlio unico perché altrimenti non mi viene parte della storia).

Poi devo rispondere alle recensioni:

X Lord Martya: mi scuso ancora per averti scambiato per una femmina ^^’’’’....sclerotica come sono non riesco a capire certe cose. Allora, Vandar non è scemo anche nel videogioco (anche se i primi segni di demenza senile cominciano a farsi sentire); per dirti se Carth è alcolizzato invece la storia è più complicata e quindi prima ti spiegherò la sua sfortunatissima vita: Carth era un ufficiale della Repubblica molto affezionato al suo mentore, Saul Karath. Però quest’ultimo si unì al Signore Oscuro dei Sith Darth Malak e, per prova di fiducia verso Malak, bombardò Telos, il pianeta natale di Carth. In quel bombardamento è morta la moglie di Carth, e suo figlio Dustil è andato disperso. Ma visitando Korriban lo ritrova e scopre che è passato dalla parte dei Sith. Quando si sta cominciando ad innamorare di Rayla (o del tuo personaggio, sempre che sia femmina!) uccide Saul, vendicandosi, ma questo, in punto di morte, gli dice di non fidarsi di chi crede amico, perché Rayla in realtà è......questo non te lo posso dire perché altrimenti ti rovino la storia! In ogni caso puoi capire dalla sua vita che anche se non è detto nel gioco di sicuro sarà alcolizzato. Ok, visto che questa spiegazione sembra voler prendere il posto alla storia la finisco qui!

X Darth Harion: fare tipo “una ghianda è per sempre” come c’è nell’Era Glaciale? Ottima idea! Mi è già venuta in mente una storiella che potrei scrivere....ma quella la metterò nell’ultimo cap!

 

 

È da un bel po’ che non racconto di Darth Malak(ino) e dell’Ammiraglio Karath....è ora di recuperare!

 

L’Ammiraglio fissa piangente la nuova nave spaziale.

A.Karath: ç____ç ..... ma perché proprio così la doveva scegliere la nave...

Malak: AMMIRAGLIO!!! Stai criticando questa nave tutta bella che più bella non si può? (dimostrazione della demenza mentale alla 10 potenza... nda).

A.Karath: Malachino, è una nave della CHICCO!!!!

Malak: appunto, è bellissima!(con una piantina in mano) guarda...qui c’è la stanza del vasino, qui quella della pappa, qui quella della nanna, e qui invece la mia preferita, quella dei Pucchu Pucchu!!!

A.Karath: ma mancano tutte le cose fondamentali per una nave Ammiraglia!!!

Malak: invece no! La stanza dei Pucchu Pucchu c’è!!

A.Karath: Malachino, perché non andiamo dal Dott. Frankestein a farti cambiare il cervello?

Malak: e in cambio tu cosa mi dai?

A.Karath: un Pucchu Pucchu, ok?

Malak: ma se non è uguale al mio primo, mi fai distruggere un pianeta anche stavolta!!

A.Karath: ok...(pensando) ma con quali cannoni.... T_________T

Così andarono dal Dott. Frankestein...

Dott. Frankestein: benne  benne...cossa cci ffa anccorrrra il piccollo Mallacchinno?

A.Karath: ha bisogno di un cambio di cervello.

Dott. Frankestein: conn quallle annimmalle?

A.Karath: è uguale...

Dott. Frankestein: allorra lo facciammmo con unnna panntegganna!!

Così il Dott. Frankestein ricominciò a sclerare, ma stavolta volavano in giro forbici, pezzi di carne, aghi, fili, kit punto croce e chi più ne ha più ne metta...

 

Quindi passerò il tempo in cui il Dott. Frankestein fa l’operazione a Malachino a narrare le gesta di un prode cavaliere che insegue un mitico poeta...

Tecnico luci: la traduzione sarebbe questa: visto che per ora non ho voglia di parlare del ripugnante taglia-cuci di Frankestein, continuo a raccontare di Carth che insegue Darth Harion...

 

Visto che l’inseguimento non può durare all’infinito, Carth si stanca e torna dai suoi compagni e invece Darth Harion scappa in una galassia lontana lontana ...(la nostra) ma atterra su Plutone.... (hihihi, come sono bastarda! Nda).

M.Vandar: hai superato tutte le prove. Ti sei guadagnata (seee) il titolo di Minchione Jedi.

Rayla: bella roba... adesso però devo andare nel tempio dove c’è il dissimulatore di barriere invisibili...

M.Dorak: ti riferisci all’ex-discoteca? Ormai non ci sono più i rave-party...soltanto vecchi rottami di droidi camerieri abbandonati! Ma il dissimulatore dovrebbe esserci.

Rayla: ok... qualcuno deve venire con me, così non faccio niente tutto il tempo.

Canderous: vengo io! (con aria da veterano) sapete...io sono un Maldanoniano ehm... Malandoriano...maladorniano....

Rayla: Mandaloriano? -______-

Canderous: esatto, quella roba lì!

S.Nity: e poi deve venire anche Bastiglia, perché altrimenti la porta della discoteca non si apre.

Rayla: ma perché proprio io....

 

Così i nostri “eroi” vanno alla discoteca abbandonata, ma in un punto imprecisato della galassia c’è ancora un mix di personaggi di epoche diverse...ricordate?

 

Mentre S.Nity è impegnata a distruggere la nave con la sua nuova spada laser, un Obi-Wan di trentacinque anni, un Palpatine di circa settanta (e li dimostra tutti! Nda) e un Vader di quarantacinque anni (ma conservato come se ne avesse 22!! ^^) stanno discutendo...

 

INTERRUZIONE

 

Tecnico luci: mi scusi...

S.Nity: MA PERCHE? CA**ZZO MI DEVI INTERROMPERE PRORPIO ADESSO???

Tecnico luci: non le pare di aver fatto un po’ di confusione con le età? In fondo Obi-Wan più giovane di Darth Vader...e Palpatine poi di anni ne avrà almeno novanta! Ma non ha visto tutte le rughe che ha in faccia nonostante i tre lifting al giorno? E pensare che non ha nemmeno la faccia da Darth Sidious...

S.Nity: minchia...ridotto proprio male, eh? Comunque per le età è un po’ un casino (un po’ troppo), ma io ho la macchina del tempo e posso fare quel che mi pare!

Tecnico luci: anche giocare sporco alla lotteria?

S.Nity: sarebbe un’idea!! Da questo momento hai un aumento dello stipendio del 10%.

Tecnico luci: mi piace lavorare così! ;-)

 

FINE INTERRUZIONE

 

Dicevo? Ah, si...stanno discutendo su qualcosa di veramente MOLTO importante...

Obi-Wan: secondo me però “Shrek” rimane il film più bello...altro che “La Sirenetta”!

Palpie: bleah, che schifo Shrek! È solo un orco rivoltante!

Vader: per me sei invidioso del suo aspetto!

Palpie: beh, almeno il mio colorito non è verde...

A questo punto si stacca un centimetro di trucco dalla faccia di Palpatine e si nota la pelle color verde palude del Cancellino....emh....Cancelliere.

Palpie: °//////°

Vader: come siamo caduti in basso...

Improvvisamente però parte la sigla di Shrek a tutto volume. Tutti si girano verso Obi-Wan, e vedono che ha l’MP3 incandescente e tutti i capelli per aria. I suoi timpani ormai sono andati.

S.Nity: ABBASSA QUESTA CA**ZZO DI MUSICAAAAAAAA!!!!!!!

 

Ma lasciamo questi fumati a più tardi e andiamo a trovare degli alcolisti DOC...

 

Tutta l’allegra compagnia è arrivata davanti alle porte della discoteca, ma solo Rayla, Bastila e Canderous possono entrare.

E appena entrano nella discoteca tutti gli altri chiudono con una spranga di duracciaio la porta dietro di loro.

Missione: ahhh....tre in meno!

Zaalbar: ma perché dici così? Tu sei una Missionaria!

Missione: NON SONO UNA MISSIONARIA!!! MI CHIAMO MISSIONE!!!!

Zaalbar: ma potevi anche dirlo prima! Ho capito solo adesso che hai la Missione di fare la Missionaria!

Missione: IO NON HO NESSUNA MISSIONE!

Zaalbar (ignorandola): ma forse tu avevi la Missione di fare la Missionaria Calando a Nord!!! Finalmente ho capito!

Missione: io non c’entro niente con Calo Nord!

Zaalbar: si si...tutti quelli che hanno una Missione segreta dicono così!

Missione: brutto tappeto ambulante, se proprio dobbiamo litigare fammi mettere controvento!!! Almeno così non mi arriva quel rivoltante alito fetido in faccia!

Zaalbar: e se la tua Missione fosse quella di Calare a Nord per non sentire il mio alito?

Missione (che ha in mano un panino imbottito con un detonatore termico attivato): tieni questo...è il premio per avere indovinato!

Zaalbar mangia il panino e...... cosa segue lo dico dopo. Intanto racconto di cosa succede nella discoteca abbandonata.

Rayla e gli altri incontrano un droide cameriere piuttosto malridotto.

Rayla: brutto droide scassato, sai dove si trova il dissimulatore di barriere invisibili?

Droide: si, è dietro quella porta, ma è chiusa.

Canderous: ci penso io!!!

Canderous si fracassa una spalla sulla porta in duracciaio.

Bastila: -_____- principiante.....

Bastila prende la rincorsa e dà una testata alla porta, ma il risultato è questo: il cranio di Bastila è aperto e uno schizzato cricetino idrofobo ne è appena uscito.

Rayla: o___O??? Cos’è che dobbiamo fare per entrare?

Droide: dovrete dimostrarvi degni, superando la prova.

Rayla: ci sto!

All’improvviso scompare la discoteca abbandonata e i nostri “eroi” si ritrovano a Cologno Monzese, nello studio di “Chi vuol essere milionario” e al posto di Jerry Scotti c’è il droide cameriere. Il pubblico è composto da Bastiglia e Canderous, la telefonata a casa si fa prendendo un numero a caso dalla rubrica di Dagobah, il 50 e 50 si fa con il lancio di una monetina.

Parte la marcia imperiale suonata al clarinetto da Darth Vader (ormai c’ho preso gusto).

Droide: domanda numero uno: come si chiama chi ha inventato Star Wars?

Rayla: ma come, non mi dai le quattro possibilità?

Droide: no.

Rayla: umh.... Gianlucas?

Fan di SW: O________O

Droide: è la tua risposta definitiva?

Rayla: no.

Fan di SW: -___-

E fu così che piaaano piaaano Rayla riuscì ad indovinare tutte e quindici le risposte, con la stessa lealtà con cui aveva vinto la corsa di swoop su Taris.

Rayla: ho vinto! Allora, dov’è il mio milione di crediti?

Droide: mi dispiace, ma siamo al verde. Ti dovrai accontentare di questa guida turistica.

Rayla: “GUIDA ATTRAVERSO LA PUCCHU FORGE-  la maggiore fabbrica di Pucchu Pucchu da oggi è anche aperta al pubblico”. E SECONDO TE QUESTO CA**ZZO DI COSO SAREBBE UN PREMIO???

Droide: o quello o l’ultimo (e terzo) paio di mutande che ha cambiato Vandar.

Rayla: XD, NO!!! Mi accontento della guida turistica attraverso i misteri della Pucchu Forge.

 

Lo studio di Cologno Monzese scomparve e lasciò il posto a quella baracca diroccata dove si trovavano prima. Entrarono quindi nella porta che prima era chiusa ed una volta all’interno...

C’era una mappa stellare con una faccia di Pucchu Pucchu lampeggiante in un punto.

Bastila: secondo me se arriviamo fin a quel punto troviamo un Pucchu Pucchu gigante che lampeggia.

Canderous: macchè... di sicuro non lampeggerà!

Rayla: -________- non è che per caso c’è la Pucchu Forge?

S.Nity: no, per trovare le coordinate spaziali per arrivare alla Pucchu Forge dovrete trovare le mappe stellari che ci sono sui vari pianeti mostrati sulla mappa, ovvero Manaan, Korriban, Tatooine e Kashyyyk.

Rayla: ma visto che io non ho nessun motivo per trovare la Pucchu Forge....

S.Nity: ...io te ne darò uno più che valido!

Rayla: COSA??? (indicando Bastiglia) E IO DOVREI PORTARMI APPRESSO QUESTA CAZZONA PER TUTTI QUEI PIANETI?

S.Nity: mi dispiace (invece no) ma è il copione. Se vuoi reclamare fallo a George Lucas.

Rayla:  ma porco mondo...

 

E indovinate un po’ chi è il proprietario della Pucchu Forge?

 

Malak: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

A.Karath: Malachino, piangi perché il Dott. Frankestein ti ha fatto l’operazione senza anestesia?

Malak: no, perché il Pucchu Pucchu che mi hai comprato non è uguale al mio primo!!! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

A.Karath: su, su, non fare così!! ^^’’’’

Malak: adesso mi devi fare distruggere un pianeta, me lo avevi promesso!

A.Karath: vorrei solo farti notare che non abbiamo cannoni, e gli scarichi dei gabinetti li abbiamo già sparati nell’esercitazione.

Malak: per questo non c’è da preoccuparsi! Ho appena arruolato un intero esercito di Barbie assassine!!! Muahahahahah!!!

Malak mostrò all’Ammiraglio l’immagine (raffigurata da Malak su un foglio da disegno) dell’esercito di Barbie.

Avete presente quando in Episodio II si vede l’esercito dei cloni? Beh,  pensate che qui al posto dei cloni di Jango tutti perfetti e organizzati, ci sono una sfilza di Barbie bionde ossigenate tutt’altro che assassine che stanno discutendo animatamente su trucchi, borsette, macchine e mobili TUTTO rigorosamente di plastica...

A.Karath:  O......O (si è cucito la bocca per non vomitare).

Malak: e non è finita qui! Ci sono anche le loro controparti, le vuoi vedere?

A.Karath: ASSOLUTAMENTE NO!!!

Malak: stai per caso criticando le mie truppe tutte belle che più belle non si può? (avete visto quanta fantasia di linguaggio ha Malak? Nda)

A.Karath: T_T

 

Ma lasciamo le disperazioni dell’Ammiraglio a più tardi... perché in un altro punto della galassia stanno succedendo cose ben più interessanti!

 

S.Nity: O______O

....

....

S.Nity: O__________O

....

....

S.Nity: O_____________O

Tecnico luci: cos’è successo?

S.Nity(puntando un dito davanti a lei): guarda.....

Quella scena era puramente inammissibile, impareggiabile, inconcepibile e inverosimilmente assurda che era a dir poco Obbrobriosa (con la O maiuscola).

Darth Vader, Palpatine ed Obi-Wan stavano ballando in girotondo “siam tre piccoli porcellin”, una delle canzoni che c’erano nell’MP3 di Obi-Wan.

S.Nity: vi prego, ditemi che non è il mio maestro....che è soltanto un brutto sogno che sto facendo per colpa degli allucinogeni che ho mangiato a pranzo.... (non è vero, li ho mangiati a colazione! Nda) XD, non è possibile che sia vero!!! LUI che balla i tre piccoli porcellini facendo il girotondo insieme ad Obi-Wan e Palpie!!! O.O (pensando) non è che si comportano così per colpa delle cinque dosi che ho messo in ogni bicchiere? Come sballano in fretta, le persone anziane...U.U

 

Per la vostra sanità mentale smetterò adesso di parlare di ciò che accadde finché tutti non ripresero lucidità, quindi andiamo a trovare chi di lucidità non ne ha mai avuta.....

 

Carth: dammi un althro goccettho, per piachere! *HIC*

Juhani: se non te ne sei accorto hai finito tutto, sottospecie di pozzo senza fondo. Ora la cantina del Tempio è vuota.

Carth: oh.....*HIC* fa nienthe.... vuol dire che dormirò un poch....*RONF* *RONF*

Zaalbar (che non si era neanche accorto del detonatore che aveva mangiato): mi è venuta in mente una cosa....

Missione: NON E’ VERO! STAI MENTENDO!!!

Zaalbar: zitta, razza di Tu- i- Lecca dai codini blu.... mi stai deconcentrando! Dicevo, e se Bastiglia all’improvviso ha uno dei suoi attacchi sclerotici e sfonda la porta della discoteca?

Missione: beh, l’abbiamo bloccata con una sbranga di duracciaio!

Juhani: noi due abbiamo fatto l’apprendistato insieme, e mi ricordo ancora che a quattro anni aveva sfondato un muro del Tempio a testate perché non aveva trovato la porta!

Tutti: o______O

Juhani: meglio andare a saldare tutto.

 

Ma per loro sfortuna quando arrivarono alla discoteca abbandonata trovarono questo: una parete completamente distrutta, un cricetino idrofobo MOOOLTO arrabbiato, Bastila con un gran mal di testa, Canderous che si limava le unghie e Rayla con in mano una guida turistica, un datapad con alcune coordinate stellari e un dissimulatore di barriere invisibili monouso.

Missione: troppo tardi....

Carth: tardi per *HIC* cosha?

Juhani (fissando Canderous): beh, non tutti i mali vengono per cuocere....

Rayla: si dice nuocere, non cuocere!

Zaalbar (mentre cucinava un cricetino idrofobo in padella): questo male però è venuto per cuocere!!! *GNAM* è buono, mangia!

Bastiglia ( BASTILA, XDDDDDDD!!!! Nd Bastila) però, non gradiva che il cricetino che aveva sempre abitato in quel monolocale del suo cranio fosse mangiato, quindi ficcò un braccio dentro la bocca del Wookie e si riprese la povera bestiola, che era ancora viva.

Cricetino idrofobo: no.....stavo meglio nel suo stomaco che nel tuo cranio! Prova ad abitare tu in cinque cm quadrati!

 

Ma mentre loro uccidevano, mangiavano e flirtavano “felici”, grandi piani stavano prendendo forma tra i Sith....

 

Malak: AMMIRAGLIOOOO!!!!

A.Karath: si, Malachino?

Malak: hai quelle informazioni che ti ho chiesto?

A.Karath. certo. Allora, la Barbie Assassina n° 5792  ha cambiato auto e ha preso l’ultimo modello; il tuo ciuccio è sopra al tavolo nella stanza della pappa; il telecomando era sotto il divano e la Pucchu Forge è attiva al 200%.

Tutti: grandi piani, eh? -_____-

Malak: e non lo bombardiamo un pianeta?

A.Karath: Malachino, non noti che è un po’ difficile bombardare un pianeta con delle Barbie Assassine?

Malak: non ti preoccupare! Ho fatto montare dei cannoni nella tua stanza!

A.Karath: nella MIA stanza???

Malak: si!

A.Karath: beh, sempre meglio di niente... andiamo a controllare!

Adesso, quando prendono la tua camera (della Chicco) e dentro ci fanno la sala di controllo fuoco è un conto; ma se quella sala di controllo fuoco ha cinque Pucchu Pucchu, con i rispettivi cannoni di CARTA, che sparano palline di PONGO a mo’ di cerbottana e che continuano a strillare perché il pongo se lo lanciano pure tra di loro, a quel punto si scoppia!!!

A.Karath: MALAAAAAAK!!!!!

 

FINE!!!! .... ^____^

No, scherzavo.

Continua nella prossima puntata! O meglio, il capitolo sarà finito quando sarà conclusa la prima puntata de “ UN PUCCHU PUCCHU E’ PER SEMPRE”!!!(1)

 

-UN PUCCHU PUCCHU E’ PER SEMPRE-

A.Karath: Lord Malak, le nostre navi sono distrutte, i Jedi hanno preso il sopravvento, i maestri Sith stanno perdendo potere e il tuo maestro, Darth Revan, è stato ucciso.

Malak: oh, capito....

A.Karath: ah, dimenticavo: aveva con sé il tuo Pucchu Pucchu.

Malak: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

 

(1) Metterò alla fine di ogni capitolo, alternate, una puntata de “ UN PUCCHU PUCCHU è PER SEMPRE”(con Malak) e una de “ UNA BIRRA E’ PER SEMPRE” (con Carth).

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 6)

 

 

X Lord Martiya: Grazie per la precisazione!

Ah, nella tua scorsa recensione parlavi della storia “Il seme e la spada”... e qualche giorno fa, mentre cazzeggiavo tra gli autori, vado su Killkenny... ed indovina un po’ cosa mi trovo davanti? L’ho letta tutta (almeno di quello che avete postato fin ora), e mi è piaciuta molto! Anche se non mi ritrovo con i personaggi di alcune serie... In ogni caso, se vuoi farmi notare i miei errori o vuoi chiedermi qualcosa sul gioco “I Cavalieri della vecchia Repubblica”, io sono sempre qui! ^___-

X Darth Harion: Per tua fortuna, sono MIRACOLOSAMENTE di buon umore oggi e ti toglierò da Plutone. E se ti lamenti ancora adesso, non so proprio cosa dirti...

Riguardo al fatto di avere una nave della Chicco modello “tutta bella che più bella non si può” non ti posso accontentare: Darth Malak le ha comprate tutte (T____T nd Ammiraglio). Ma ho un’idea per fartela avere...

 

Rayla era stata convocata dal Consiglio insieme a Bastila...

 

M.Dorak: prima che tu parta, dobbiamo dirti cosa dovrai fare per trovare la Pucchu Forge...

Rayla: ma io non la voglio mica trovare la Pucchu Forge!

S.Nity: meglio che non ti fai ricattare proprio oggi: sono di PESSIMO umore. (lunatica, eh? Nd tutti)

Rayla: o___o ah, ok, cosa dovrei fare?

M.Vandar: dovrai visitare tutti i pianeti presenti sulla mappa stellare di Dantooine. In ogni pianeta dovrai trovare una mappa stellare che ti darà parte delle coordinate. Quando avrai trovato tutte le mappe, le coordinate ti indicheranno l’ubicazione della Pucchu Forge.

Rayla (indicando Bastila): e dovrei portarmi al seguito anche ‘sta cosa?

Bastila, intanto, si stava fissando la punta delle scarpe con un’espressione da ebete stampata in faccia.

M.Dorak: per forza! E adesso, passiamo ai rischi! Il Signore Oscuro dei Sith è MOOOLTO pericoloso! Devi sapere la storia...

 

“Era il periodo dei saldi su Alderaan. L’apprendista Malak e la sua maestra Revan, che facevano parte dell’ordine dei Jedi, dissero al consiglio di Dantooine che sarebbero partiti per combattere la guerra contro i Mandaloriani. Naturalmente era la perfetta occasione per andare su Alderaan a fare shopping, e da lì ogni tanto telefonavano alle truppe della Repubblica per sapere come procedeva la guerra.

Revan comprò MOOOLTE cose, tra cui un Pucchu Pucchu che aveva regalato a Malak per farlo stare buono. Malak se ne innamorò all’istante ma, visto che Revan era la più forte dei due, lui non lo poteva mai vedere; questo naturalmente faceva piacere alla sadica Revan.

Un giorno, però, Malak telefonò di nascosto al numero sulla scatola del Pucchu Pucchu per partecipare al concorso per vincere la Pucchu Forge. Purtroppo vinse ed insieme a Revan, si trasferirono sulla Pucchu Forge (visto che non avevano casa). Quando tornarono nella Galassia, si scoprì che Revan era divenuto il nuovo Signore Oscuro dei Sith e Malak era diventato suo apprendista.

Ma Malak accettò di malavoglia quel ruolo, non volendo sottostare agli ordini di Revan (fai la spesa, lava il pavimento, stira, paga le bollette ecc...).

Infatti un giorno, preso da un improvviso attacco d’ira perché il suo Pucchu Pucchu era diventato il portachiavi della sua maestra, fece bombardare la nave di Revan proprio mentre aveva appena concluso un trattato di pace con i Jedi. (Ehi, mica sono Darth Gharam! Nd Revan)(1).”

 

Rayla: molto pericoloso, eh? o____ò

 

E mentre i nostri eroi (seee) riflettono sulle informazioni ricevute, un gran mal di testa è arrivato a quattro persone ben più note....

 

Darth Vader: PERCHè DIAVOLO HAI MESSO QUELLA ROBA DENTRO I NOSTRI BICCHIERI, EH? DEVI SOLO MEDITARE, MEDITARE E MEDITARE!!! E TU DOVRESTI ESSERE LA MIA APPRENDISTA???

S.Nity: beh....vedi....io....

Darth Vader: E SMETTILA DI GRIDARE!!!!!

S.Nity: Ma....

Darth Vader: ZITTA!!!! A STUDIARE, RAUS!!!

S.Nity si avvia con aria molto afflitta e dispiaciuta verso la sua stanza, ma non appena chiude la porta dietro di se....

S.Nity: AHAHAHAHAH!!!! Com’è divertente farlo arrabbiare! HIHIHIHI!!! Non si è neanche accorto che mancano Bobi e Palpie ! Ma si, staranno bene: tanto li ho chiusi nel bagno!! AHAHAHAHAHAH *coff* *coff* *coff*..... attacchi di tosse bastardi ....

 

Ed adesso passiamo al mio “caro” recensore infelice....

 

Visto che Darth Harion sembra non gradire troppo il suo nano pianeta caldo ed accogliente e visto che i biglietti per Venere sono esauriti....

Darth Harion si ritrova improvvisamente in uno splendido cortile curato, con un viavai di affascinanti ancelle ovunque...

Darth Harion: Naboo!!! Oh, finalmente un bel posto! Ehi, bell’ancella... *sbav sbav*

S.Nity: -.-’ Basta, io non ci lavoro più con questa gente qui...

 

Ma intanto, su una nave spaziale, due disperati sono rimasti chiusi dentro un bagno...

 

Obi-Wan e Palpatine continuavano a gridare e a sbattere i pugni contro la porta, cosa totalmente inutile visto che il bagno era insonorizzato.

Palpie: UAAAAA!!!! Fatemi uscire!!!

Voce dall’esterno: NOOO!!! Fatemi entrare!!!

Palpie: fatemi uscire!!!

Voce dall’esterno: Fatemi entrare!!!

Obi-Wan: e chi sei?

Voce dall’esterno: sono Darth Vader!!!

Intanto Palpatine, nell’agitazione, aveva fatto troppi movimenti bruschi della faccia e all’improvviso tutti i lifting cedettero.

Obi-Wan (guardando Palpie): Ma... sei Darth Sidious!!!

Palpie: e allora? S.NITY!!! Vienici a liberare! Dove l’hai buttata la chiave?

Obi-Wan: l’hai buttata? Che... incivile.

Darth Vader: COSA??? HAI BUTTATO LA CHIAVE??? IO TI AMMAZZO!!!!

S.Nity: nonononononononono!!! (*un istante di puro genio ha illuminato la vuota mente dell’autrice*) ...PEPPIACERE!!! O.O

Darth Vader: STAVOLTA NON TI SALVI NEANCHE PER VOLERE DI GEORGE LUCAS!!!

 

E mentre i malati della situazione sclerano, passiamo al grande evento che si sta preparando tra i Sith...

 

Malak: AMMIRAGLIO!!!

A.Karath: si, Malachino?

Malak: voglio distruggere questo pianeta qui!

A.Karath: Ma questo è Manaan!!! Abbiamo appena fatto un accordo molto vantaggioso sul prezzo del Kolto!!! (2) Perché invece non attacchiamo l’accademia Jedi su Dantooine?

Malak: AMMIRAGLIO!!! Perché non vuoi mai fare come dico io?

A.Karath: perché i pianeti scelti da te sono sempre quelli che ci sono più utili!

Malak: allora facciamo sasso carta forbice!

A.Karath: va bene.... T__T

 

Visto che la sfida durerà ore, andiamo a controllare la partenza dell’ Ebon Hawk da Dantooine...

 

Missione: ci siamo tutti?

Juhani: temo di si...

Rayla: invece no! Chi è che ci ha liberato da Carth? Mi voglio complimentare.

Canderous (parlando come al solito con il suo accento molto siciliano): diciamo che l’ho mandato a dormire coi pesci...

Ed indicò la boccia del pesce rosso, dove Carth stava beatamente dormendo.

Rayla: °_____°’’’

 

Inserirono le coordinate spaziali per Tatooine e partirono.

Una volta atterrati, tentarono di scendere dalla rampa. Tentarono perché Canderous, gasandosi nello scendere, inciampò su un piccolo gradino e rotolò a terra, investendo un ufficiale Czerka(3).

Tutti: -.-’’

Ufficiale Czerka (lanciando un’occhiata omicida a Canderous): Benvenuti nell’avamposto Czerka su Tatooine, ad Anchoread. Dovete pagare il costo di attracco, 100 crediti.

Rayla (all'ufficiale Czerka): sottospecie di insignificante pachiderma, ripeti ciò che hai appena detto a quella botola di pelo dietro di me!

Intanto Zaalbar aveva in bocca il collo di Missione, che era sospesa a un metro da terra.

Ufficiale Czerka: O____O... pensandoci bene, oggi ci sono gli sconti ed il costo di attracco è di .... aemh ... 0 crediti?

Juhani: meglio per te.

L’ufficiale se ne andò via molto velocemente, e al suo posto arrivò un corriere.

Corriere: il pacco è stato scaricato.

Rayla: pacco? Quale pacco? Ah, saranno le spezie da contrabbando che dovevano arrivarmi.

Canderous: ma va! Saranno il quintale di arancini che avevo ordinato direttamente dalla Sicilia.

Missione: dalla SICILIA?!?

Rayla: UN QUINTALE?

Canderous: beh, erano in offerta che non si potevano rifiutare!

Corriere: veramente non è nessuna di queste cose... sono tre casse di Gizka(5).

Missione: noi non abbiamo ordinato nessun Gizka!

Purtroppo Zaalbar, curioso di cosa ci fosse nelle scatole (si guardava bene dall’ascoltare cosa diceva il corriere), le aprì e dei bruttissimi cosini verdi e gialli cominciarono a saltellare per tutta la nave. Si fermarono però davanti alla boccia del pesce rosso (ormai un frappé di pesce), dove Carth stava ancora dormendo.

Rayla si avvicinò con il suo martello Simil-Thor, caricò e mandò in frantumi la boccia di vetro. Naturalmente tutti i frammenti si conficcarono negli occhi degli stupidi anfibi che assistevano alla scena.

Bastila (che stava comunicando con un Gizka, e ci riesce perché rientra nella categoria anfibi) si arrabbiò molto, forse perché parecchi vetri erano finiti nella sua cuccia sotto una sedia.

Corriere: aehm... avrei bisogno di una firma...

Zaalbar: dove devo mettere la X?

Missione: spostati, vecchio coso rimbambito... lascia fare a me!

Missione prende in mano il modulo e lo guarda come un finlandese legge l’aramaico.

Rayla: emh.... forse dovresti girarlo...

Missione (dopo aver capovolto il modulo): ah!

Canderous: lasciate fare a me!

Canderous cerca di muoversi, ma è bloccato da un quintale di arancini appena caduti dal cielo.

Canderous: si mangia!!!

Bastila: come si fa a stare con gente così... Io si che so come comportarmi!

In quel momento si alza dalla cuccia, ma nel cercare di prendere il modulo inciampa nelle ginocchia, confermando la sua orripilante classe.

Corriere: emh.... O______O io dovrei andare, posso avere qualcosa che possa almeno SEMBRARE una firma?

La risposta gli arriva direttamente dallo sguardo dei presenti (soprattutto da quello di Bastila, ovvero il solito sorrisone da perfetto ebete e gli occhi fuori dalle orbite fissati sulla punta delle scarpe, sempre ammesso che sappia cosa sia la punta delle scarpe. Nda).

Bastila mise allora la zampina sul misto vino-sangue per terra, per poi poggiarla sopra il modulo.

Appena finisce l’operazione delicata, a Carth si risvegliano i suoi istinti primordiali ed in mezzo secondo tutto il vino per terra era scomparso. Purtroppo decise di gustarsi anche quel poco lasciato dalla zampa di , Bastila sul modulo. Quindi coriandoli di carta volarono ovunque, vanificando il difficile lavoro compiuto dai nostri eroi.

 

Ma andiamo a vedere passatempi più interessanti.... tipo sasso carta forbice!

 

Malak: UAAAAAAAAAAAA!!!!

A.Karath: perché piangi, Malachino? Non trovi più la tua pantegana?

Malak: NO!!! Piango per questioni di contratto (4)... ma che ne vuoi sapere, tu!!! Mentre io sgobbo tutto il giorno, sei sempre in giro a divertirti... AMMIRAGLIO!!! Ci vuole serietà per fare questo lavoro!!!

A.Karath:  ma chi me l’ha fatto fare... -__-’’’

*PUFF* (indovinate chi compare? ^___- Nda)

S.Nity: IO!

A.Karath: di male in peggio!

Malak: AMMIRAGLIO!!!! Non perderti nelle tue fantasie! Facciamo fasso marta sorbice!

A.Karath: intendi sasso cart...

Malak: NO!!! Intendo quello che ho detto!

 

Ed ancora uno scontro all’ultimo dito... ma adesso bisogna essere fedeli in Dio (ave o Vader!) perché i miracoli esistono davvero...

 

Infatti, per la povera autrice era ormai giunta la fine!

Per fortuna che George Lucas è arrivato davvero...

Vader: ti prego, George! Fammela ammazzare!

George Lucas (vestito da Hawaiano e commosso dal “Peppiacere” di S.Nity): io non credo che la dovresti uccidere.

Vader: dai... solo un pochino!

S.Nity: O.O (ovvero una faccia da cucciolo di koala)

George: visto? Che cosa può averti mai fatto di così terribile?

Vader: ha buttato la chiave del cesso... -///-’’

George: e per aprire la porta non potevi usare la spada laser?

Vader: Naturalmente l’avrei già tagliata, se non fosse per il PICCOLO problema che lei ha modificato la mia spada è l’ha fatta diventare COMPLETAMENTE INNOQUA!!! Adesso è solo uno stupido giocattolo!!!

S.Nity: si chiama Lucina Laser, Darthy. Lucina Laser.

Vader: VISTO!?! È bastarda fino al midollo!

S.Nity: io direi anche più in profondità...

George: e non potevi usare la sua spada? A giudicare da come è messa la nave credo che ne abbia una...

Vader: non impugnerei MAI una spada Rosa Barbie!!!

George: allora potevi sfondare la porta a pugni... dopotutto hai gli arti meccanici, giusto?

Vader: 0_______0’’’’’’ (5)

S.Nity: No, lui non ha... *MPFFFF*!!!

Darth Vader ha appena ficcato un pugno in bocca all’autrice, per impedirle di parlare.

George: io adesso devo andare... c’è un drink fresco che mi aspetta! Tratta bene la tua apprendista, ok? Alla prossima!

George Lucas se ne va dall’astronave, lasciando maestro ed “apprendista” soli.

Vader (con voce da serial killer in crisi di astinenza): adesso, se ci tieni alla vita, ti consiglio MOLTO VIVAMENTE di andare immediatamente il camera tua a STUDIARE. Quando ne uscirai, dovrai sapere ogni regola, storia, stile, psicologia e tutto il resto di Jedi e Sith!!!

S.Nity: ma io non ho i libri che...

Vader: NON MI IMPORTA!!! MUOVITI!!!

S.Nity: °_°’ ah... ok, vado subito...

S.Nity tornò in camera, MIRACOLOSAMENTE decisa a studiare, quando all’improvviso la vista le cadde sul Tantum Verde...

BWAHAHAHAH!!!!!!

 

Ma passiamo dai deliri di una povera adolescente alle richieste di un povero deficiente...

Darth Harion: CHI SAREBBE IL POVEARO DEFICIENTE?!?

S.Nity: la vuoi la tua nave della Chicco?

Darth Harion: ok, sto buono...

 

Darth Harion era stanchissimo per via del suo attuale lavoro (secondo lui sbavare dietro alle ancelle 24 ore su 24 è una fatica immane) e decise di concedersi una vacanza... così volle avere l’ultimo modello di astronave sul mercato, ovvero la nave della Chicco “tutta bella che più bella non si può”...

 

Darth Harion: mi stai dicendo che sono state tutte vendute?

Venditore ambulante: si, quelle astronavi sono andate a ruba! Le ha comprate tutte un certo Malachino... si, mi pare lo chiamasse così quel povero ufficiale al suo fianco.

Darth Harion: e dove sarebbe ora questo Malachino?

Venditore ambulante: non so... non mi faccio i fatti altrui...

Darth Harion passò furtivamente una discreta quantità di crediti al venditore ambulante.

Venditore ambulante: oh, ora ricordo! Ti copio le coordinate spaziali sul datapad... ecco fatto!

 

Ma intanto, su Tatooine...

 

Rayla: visto che siamo qui io vado un attimo dal mio capo...

Missione: e chi sarebbe il tuo capo?

Rayla: Motta lo Hutt.

Carth: shembra il nome di un panetthone...

Rayla: se sa che hai detto così non hai neanche idea di dove te lo infila il panettone!

Canderous: sapete, io, durante le guerra Mandaloriane, ho fatto a pungi con un Hutt!

Juhani: davvero? E com’è finita?

Canderous: emh... dettagli.... ^^’’’’’’’’’’’’

 

Quindi l’allegra compagnia si recò in una delle tante costruzioni di Tatooine, e una volta all’interno...

Rayla (alzandosi il cappellino di PentHouse): capo...

Motta: (BURP SGRAK SPUT PROTT)

Rayla: e come faccio a darti quelle spezie se non mi sono arrivate? Chi era il novellino che me le doveva portare?

Motta: (CRUNCH PROT GRATT)

Rayla: eh? Mai sentito nominare.

Motta: (SPAZZ BURP SQUOACH SPARFINCH)

Rayla: ok, allora vado su Korriban, mi faccio dare le spezie e questa scatola e torno... baciamo le mani, boss.

Canderous (rivolto a Rayla): minchia, nu paesano! Tanto di cappello!

Così dicendo Canderous si tolse la coppola e fece un profondo inchino.

Carth: arrivederhci, signor Pandorho!

 

E qui Carth si ritrovò con un chilo di Pandoro messo dove sappiamo noi...

Uscirono da quella baracca, ma appena fuori...

Jawa: uè, uagliò! Vene a‘cca! Lu voi cumprà nu cellulare? Nu registratore? Nu portachiavi?

Missione: veramente noi...

Jawa (trascinando a forza l’intero gruppo in un edificio che cade a pezzi): Nghian! Nghian! C’ho nu sacco e robba!

Juhani: del tipo?

Jawa: uh, chi bedda uagliona! Lu voi nu droide? Guarda qui... ce ne ho uno nuovo nuovo!

Intanto indicò un droide con cinque dita di polvere sopra (cinque dita in verticale). Era color ruggine (perché era un ammasso completo di ruggine!) e aveva una scritta in cinese dietro al collo.

Rayla: e tu hai anche il coraggio di chiamarlo droide?

Intanto il Jawa aveva acceso l’ammasso di ruggine, e stava gesticolando furiosamente mentre continuava a formulare frasi più che incomprensibili.

Droide: il mio nome è HK-47 per servirti, padrone.

Zaalbar: ACCA –CACCA -47?

HK-47: esatto, ACCA –CAC... NO! HK-47!!!

Zaalbar: se hai la Missione di fare la Cacca Calando a Nord ti portiamo un vasino!

HK-47 (prendendo un lanciamissili Merr-Sonn e puntandolo contro Zaalbar): non prenderti gioco di me! SONO UN DROIDE ASSASSINO!!!

Rayla: Un droide assassino? Ok, lo compro.

Jawa (cominciando ad accarezzare Rayla e prendendo da quest’ultima TANTI calci in faccia): chi brava uagliona! Ehm... sarebbero 5.000 Peggat.

Dicendo l’ultima frase, il Jawa era diventato serissimo.

Rayla: il prezzo è contrattabile?

Jawa: eh... NO.

Rayla: Zaalbar? Vieni a fare merenda!

Zaalbar: un attimo! Sto mangiando Carth.

Rayla: lascialo stare, che poi ti ubriachi!

Così il “piccolo” amico peloso lo lasciò cadere, “per sbaglio” sopra delle lame MOLTO affilate.

Jawa: uè, statte bono! Va de retro, Santana!

Juhani: al massimo sarà satana!

Jawa: si, ma Santana cumme cantante fa schifo!

Canderous: o’ picciotto ha ragione... senti, se tu ci dai gratis il droide, noi non ti rinchiuderemo in una stanza ad ascoltare Santana campassi cent’anni!

Il Jawa, inorridito da quelle parole, comiciò a farfugliare e ad urlare contemporaneamente.

Jawa: accattatillo! Stu pezz’e ferraglia non vale ’na quaglia!!!

 

E così HK-47 si unì al gruppo... cosa succederà poi? Lo scopriremo nel prossimo sadico, sconvolgente, incorreggibile, insostenibile, demenzialissimo capitolo! BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

 

 

 

(1) per chi non lo sapesse Darth Gharam è il protagonista della fan fiction “ Spirito Sith” di Darth Harion, pubblicata qui su EFP. Darth Gharam aveva come scopo il costruire un molto diverso ordine dei Sith con l’aiuto dei Jedi.

Visto che il rating è NC17, l’autore mi ha permesso di leggerla al di fuori del sito.

 

(2) Il Kolto è un’alga dalle potentissime capacità curative che cresce solo su Manaan.

Manaan è un pianeta completamente oceanico, e su tutto il globo c’è solo un’unica grande città (Atho city) e sporge dal livello del mare. È abitato dai Selkath, degli anfibi antropomorfi. Questi vogliono mantenere la neutralità sia con la Repubblica sia con i Sith, vendendo loro il Kolto senza differenze di prezzo.

 

(3) La Czerka è una ditta imprenditoriale che si occupa di qualsiasi cosa faccia fruttare, anche non lecita. Si espande per quasi tutta la galassia.

 

(4) Articolo 2 del contratto: Malak(ino) deve sempre cominciare a parlare con: “AMMIRAGLIO!!!” oppure con: “UAAAAAAAAAAA!!!” (punti esclamativi variabili). Ma ormai ve ne sarete già accorti da soli...

 

(5) Ricordiamo i gentili lettori che Anakin aveva buttato a combattere contro Obi-Wan il primo sosia passato per strada... indi per cui avrebbe dovuto avere solo un braccio meccanico. Ma durante il combattimento in cui lo perse (contro Dooku) aveva usato lo stesso metodo... quindi il nostro eroe è come nuovo!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap.7 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 7)

 

 

X Lord Martiya: già, è assolutamente vero che può fare certe cose... ma non può scardinare la porta con la telecinesi per il semplice fatto che non riesce a concentrarsi neanche per una frazione di secondo ( il merito va tutto alla sua coinquilina! ^___^) e tra poco spiegherò perché non l’ha abbattuta a calci e pugni!

X Darth Harion: tu hai una vista limitata... nelle mie mani il Tantum Verde è una fonte inesauribile di risorse! Tra poco capirai...

Riguardo ai Datari Imperiali che devo pagare a quello strozzino di un Kalomark pago volentieri... te ne verranno chiesti 20.000 in più per la nave della Chicco! In fondo io non posso restare al verde, è contro la mia natura! Un po’ come è nella tua natura perdere liquidi, giusto? Vabbè, se non ti va di disidratarti posso sempre  far arrivare la FDM e finisce tutto lì... a te la scelta!

 

 

In una nave spaziale per fortuna NON della Chicco...

 

Darth Vader sta accuratamente pulendo il suo Crashgaunt dalla bava dell’“apprendista”.

Darth Vader: uff...però potevo anche evitare di metterle il pugno in bocca! Bleah... che schifo! Ma cosa mangerà mai quella lì?

S_Nity(urlando da camera sua): NUTELLA, PATATINE E COCA-COLA!

Vader: ZITTA DEFICIENTE!!! Oh... fatto! Adesso lo rimetto e... COSA?!?

Vaderino aveva infatti notato una cucitura fatta a mano all’interno del guanto. Decise così di aprirlo per controllare. Intanto però parlottava tra sé e sé.

Vader: ...il guanto non si sarebbe sporcato se solo fossi riuscito ad avvicinarmi al bagno! Maledetto Palpatine!!! Ogni volta che sente i miei passi si mette ad urlare come un invasato, tanto che anche la Forza mi implorava di allontanarmi!!!

S_Nity (ancora urlando): ti ho detto io di provare con le pattine!!!

Vader: TI HO DETTO IO DI STARE MUTA!!! STAI STUDIANDO, ALMENO?

S_Nity: Aemh... c’è una domanda di riserva?

 

Infatti non poteva proprio dire cosa stava combinando...

 

S_Nity (al telefono): Ammiraglio Motti, allora siamo d’accordo?

“............”

S_Nity: si, esatto! Annulla lo strozzamento da Forza o come cavolo si chiama...Altrimenti come sarei ancora viva secondo te?

“!!!!!!!!”

S_Nity: Certo che lo so che ho fatto un costo altissimo! ^___^ Ma vedi, questi sono problemi tuoi, non miei!

“.........”

S_Nity: ok! Allora tu mi dai 10 000 Datari Imperiali ed io ti do 10 scatole di Tantum Verde!!!

“...........”

S_Nity: da bravo... non piangere, ok? Ciao... ciao... *BIP* uh... che stanchezza! Però è meglio che comincio a costruirmi il comlink da utilizzare quando dopo Vader mi interrogherà... ma prima entro nel tunnel che ho scavato la notte scorsa per arrivare in cucina, chissà cosa c’è di buono!

 

...ma intanto, sulla nave “Ammiraglia” del nostro bambinone dei Sith...

 

Ancora i due stavano lottando con i gesti più incredibili, quando l’Ammiraglio, stufo, decise di sbrigarsi. Così lui fece carta e Malak un moscerino d’India venduto ad uno schiavista cinese durante la guerra dei polli.

Malak: AMMIRAGLIO!!!! Non è valida quella mossa!!!

A.Karath: BASTAAAAAAAAAA!!!!!!

Malak: ç.ç .... UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Cattivo cattivo cattivo!!! Ti lamenti sempre di tutto e non mi lasci mai fare niente!!! UAAAAAAAAAAAA!!! Voglio tornare a casa!!!

A.Karath: ma è QUESTA casa tua!!!

Malak: UAAAAAA!!! Voglio il mio Pucchu Pucchu!!! AMMIRAGLIO, FAI QUALCOSA!!!!

A.Karath: T______T

 

E Mentre l’Ammiraglio tenta svariati modi di suicidio, andiamo a vedere cosa succede su Tatooine...

 

Appena usciti dal tugurio, i nostri amici (NON SONO NOSTRI AMICI!!! Nd tutti) ehm... conoscenti, cercano un posto nel quale vendere Bastiglia (BASTILAAA!!!nd Bastila) ed entrano quindi nel circolo di caccia.

L’allegra compagnia  entrò dentro al locale, Missione tenendo al guinzaglio Bastila, la quale guardava affamata un gruppo di Gamorreani. Li avrebbe già sbranati, se non fosse stata trattenuta da Missione. Questa però, sadica fin dalla nascita, lasciò andare il guinzaglio.

Missione: Oops...

Purtroppo Bastila mangiò tanto velocemente i Gamorreani che quando finì le loro ombre non erano ancora scomparse. Intanto un umano con un un tic nervoso che pareva una specie di avances si avvicinò a Rayla, la quale estrasse prontamente un disintegratore Zabrak e glielo puntò alla testa.

Rayla: tre, due, uno...

Intanto l’umano, che si chiamava Tanis, fu protetto da Juhani, che si mise prontamente in mezzo tra i due e morse la mano a Rayla pur di non farle sparare.

Juhani: COSA STAI FACENDO??? Vuoi sciupare così tanta materia prima?

Tutti: MATERIA PRIMA?!?

Tanis: hai ragione, zuccherino...

Poi Juhani si voltò verso l’altro pervertito, guardandolo in faccia.

Tanis: AHHH!!! Che schifezza! Una donna lupo!!!

Juhani: veramente sono la donna ALLUPATA, e da adesso tu sarai il mio schiavo sessuale 25 ore su 24!

Tanis: emh... veramente io sono più interessato a donne della mia specie... tipo quel gran pezzo di gnocca là!

Intantò accennò molto visibilmente a Rayla. Carth, che era sotto l’effetto di un liquore speciale alla naftalina (il quale lo rendeva particolarmente irascibile, oltre al fatto di tener lontane le tarme dal cranio), ingelosito prese il blaster e minacciò pericolosamente Tanis.

Carth: shenti, brutto ‘mbriaco! Non ci provarhe con la mia donna!

A questo punto Rayla spostò prontamente il blaster da Tanis a Carth e sparò. Naturalmente questo non si fece nulla, abituato com’era a subire incudini di svariate tonnellate anche fuori scena. E così, mentre Juhani stuprava Tanis (il quale chiedeva disperatamente aiuto, ma nessuno osava avvicinarsi per paura di finire nel bordello –le scene non le descrivo perché dovrei alzare il rating ad NC 50-), gli altri uscirono dal circolo di caccia dentro al quale Missione era riuscita prontamente a scippare una licenza.

 

Ma intanto, andiamo a vedere i problemi “diplomatici” del nostro amato Vaderino...

 

Vader: COME TI SEI PERMESSA DI INVERTIRE GLI STIMOLI CHE DA’ IL MIO CRASHGAUNT! E POI, APRI QUESTO CA**O DI BAGNO!!!

S_Nity: ok, ok... ma non ti scaldare che poi si fondono i circuiti!

Così S_Nity aprì la porta del bagno con due semplici forcine per capelli. Palpatine e Obi Wan uscirono dal bagno, uno che strillava e l’altro che piangeva. Vader rivolse uno sguardo indignato a S_Nity e si  avviò verso il bagno.

S_Nity: pa parappapa pa parappapa pa parappapa pa parappaaa (musichetta di Apocalipse now)

Mentre la sadica apprendista cantava ridendo con una mano davanti alla bocca, Palpie e Bobi stavano ridacchiando, trattenendosi a stento dal rotolarsi per terra mentre Vader, fiero, si avviava verso il cesso con la canzoncina di sottofondo di Apocalipse Now.

 

E quindi vediamo cosa succede da Vader...

 

Vader: NOOO!!! STO CACANDO!!!

 

Emh... scerzavo! ^^’’’’ piuttosto andiamo a controllare i grandi piani dello spaventoso Signore dei Sith Darth Malak!!! BWAHAHAHAHAH!!!

 

Malak: UAAAAAAAAAAAA!!! Ammiraglio!!! Hai barato!!! BWAAAAA!!! Voglio il mo Pucchu Pucchu!!! FAI QUALCOSA!!!

A.Karath: Malachino, io...

Malak: NOOO!!! Lo bombardiamo dopo Dantooine!!! Adesso voglio il Pucchu Pucchu e poi faccio la nann...zzz...zzz...zzz

A.Karath: Ah, finalmente!

E se ne andò piano piano. Ma Malak non aveva le babbucce di lana, ed il suo vizio di sbranarsi i piedi certamente non era passato... MUAHAHAHAHAH!!!

 

Intanto Darthy era uscito dal bagno (per fortuna che era insonorizzato!!! Ma Palpie grida così forte che per lui non funziona...) e quando uscì sentì un grufolare provenire dalla cucina. Andò lì e vide S_Nity che mangiava qualsiasi cosa della cucina (a momenti anche il frigo).

Vader: O_______O’

S_Nity (con la bocca piena): vuoi favorire?

Vader: per la Forza, assolutamente no!

Poi fissò lo sguardo sulla sua apprendista completamente basito.

Vader: ma come riesci a rimanere magra come uno stuzzicadenti???

S_Nity: ah...boh! *BURP*

E quando ebbe finito di ingozzarsi, qualcuno suonò alla porta.

*DLIN DLON*

S_Nity: VADO IO!!!

Vader: ecco, brava! Renditi utile!

S_Nity aprì la porta e...

S_Nity: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

*SBAM* Chiuse la porta entro le capacità di movimento Jedi con una violenza stile Sith. Infatti per miracolo non venne scardinata.

Vader: che cavolo è successo!!! Mi sembri Palpatine quando era nel bagno! No, forse lui era peggio...

S_Nity: O__________________________O condoglianze...

Vader (toccandosi le parti basse): condoglianze un corno! E chi sarà mai, il becchino? Tanto ora che ho conosciuto te non può più farmi paura NESSUNO!

S_Nity: prima apri la porta, poi vediamo se avrai il coraggio di dire lo stesso!

Vader si avviò di malavoglia verso la porta, la aprì e...

Jean- Claude: STEFANO!!!

Vader: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

 

Mentre Jean- Claude insieme a Vaderino gira puntate extra di “Sensualità a corte 3”, i nostri ubriaconi…

 

Una volta fuori dal circolo di caccia, un Duros si avvicinò loro sbraitando.

Duros: ma porca di quella figlia dell’amica della zia della sorella di un Jedi!!! Scommetto che nella vostra lingua “Helena” significhi “Rompiballe sclerotica”!!!

Missione: Helena? Ma non era il nome della madre della belva???

Intanto indicò Bastila, che stava sbranando amorevolmente un jawa passato di lì per caso.

Bastila: e tu come lo sai?!

Missione: ho dato una…ehm…. Ripulitina agli archivi del Tempio…

Nel frattempo il Duros era andato via, impaurito dall’ambiguo comportamento di Bastila.

Missione intanto diede un’occhiata a Zaalbar: *SNIFF  SNIFF* anche se a dir la verità dovrei dare una ripulitina anche a te…

Zaalbar: cosa stai provando a dirmi?! Mi stai forse chiedendo di fare un BAGNO???

Missione: anche due o tre, di sicuro non ti farebbero male.

Zaalbar: si? E poi cosa dovrei fare, anche lo shampoo e il balsamo, eh?

Missione: buona idea… e se magari ti lavassi anche le zanne non dovremmo stare per forza sottovento per parlarti…. Anche se con te è impossibile comunicare, visto che rispondi solo con grugniti e ringhi!

Zaalbar: certo… poi mi tingerò anche il pelo di fucsia e farò i rasta sulla schiena!

Missione: già, sei un vecchio ingrigito, arruffato, puzzolente, stopposo e ROGNOSO! Se però ti vestissi un po’ da deficiente potresti condurre un talk show! Saresti sotto tutti i riflettori! Diventeresti famoso e io farò un sacco di soldi!

Zaalbar: piantala di dire stronzate!!! Se è questa la tua missione ti dico subito che stai per fare una brutta fine!!!

Detto questo la prese per le code e la fece roteare, lanciandola nel deserto oltre i cancelli della città.

Rayla: ah… meno due! Dai Carthy, muovi le chiappe e dimmi dov’è la cantina!

Carth, dopo aver dato una profonda sniffata all’aria, si catapultò verso un edificio malridotto. Una volta all’interno Carth, Canderous, Zaalbar si diressero verso il bancone, mentre HK-47 si mise felice a fumare qualche erba molto strana in un angolo. L’attenzione delle femmine fu però attirata da una specie di apocalisse vivente, una donna che stava prendendo a calci tutti quelli che passavano a portata di piede e nel frattempo si puliva i denti con il femore di un Jawa, con la stessa cura con la quale Bastila sbranava un Hutt. Una cosa congenita, oserei dire. Ormai avrete già capito chi è, vero?

Helena: AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Questa specie di sottosviluppata forma di vita antropomorfa assomiglia a Jack lo Squart… ehm… mia figlia!!!

Bastila: tu! Brutta madre di brava figlia, cosa ci fai qui?!

Rayla: ma che dolce quadretto familiare! ^__^

Helena: sono venuta qui per togliermi tuo padre dalle balle, ecco perché!

Bastila: c-cosa?? Papà è riuscito a sopravvivere per tutti questi anni???

Helena: eh già! Purtoppo quello sciagurato di uno Wookie impotente senza pelo ha resistito perfino alla decina di Khoun(1) che gli avevo infilato nel letto. Ma credo che non lo rivedremo più: l’ho mandato a pulire la cuccia a Fuffy.

Rayla: eh? E chi sarebbe Fuffy?

Bastila: il cane domestico, chi altri?

Rayla: O.O davvero vi è sopravvissuto per tutti questi anni??? E di che razza è Fuffy?

Helena: è un Drago Krayth.

Rayla: C-COSA!? E quello voi lo chiamate cane?

Helena: prima chiamavamo così anche questo abominio vivente (indicando Bastila), ma poi facevamo confusione e per niente Bastila ci riportava un tronco di Wroshyr e il Drago si rotolava nel fango dei maiali. Perciò abbiamo deciso di darle un altro nome.

Rayla: che storia emozionante ^^’…

Bastila: e ora dov’è Fuffy? Mi ricordo i bei tempi in cui facevamo a gara a chi scavava le fosse più profonde per conservarci gli ossi! Poverino, vincevo sempre io!

Rayla: sentite gente: noi non abbiamo tempo per questi mielosi ricordi familiari. Quindi Bastila ti saluto e stattene pure qui a parlare con la mamma del vostro barboncino. Io ho del lavoro da fare!

Così dicendo Rayla e gli altri se ne andarono, lasciando Bastila in balia della serial kill…ehm, della madre.

 

Ma intanto su Naboo…

 

Darth Harion era spaparanzato su una poltrona con due ancelle sottobraccio, intento a bere drink e farsi fare massaggi. Ad un certo punto qualcuno gli arrivò vicino con un pacco sotto braccio.

Darth Harion: cosa vuoi, non vedi che sto lavorando?

Corriere: mi scusi, è che avrei una consegna da farle.

Darth Harion: ok, dai qui e tornatene da dove sei venuto.

Così, dopo che il nostro mitico poeta ebbe finito il suo estenuante lavoro aprì il pacco e…

 

Ma andiamo a vedere cosa combinano i nostri cari eroi!

 

Rayla & co. Andarono verso le porte di Anchoread… arrivati al cancello passarono grazie alla licenza di caccia scippata da Missione, che a sua volta era stata derubata da Rayla. Una volta fuori, a poche decine di metri di distanza, c’erano Tanis e Juhani. Visto che oggi sono particolarmente clemente non racconterò di ciò che stava accadendo tra di loro. Passiamo quindi al sandcrawler completamente sfasciato in mezzo al deserto per colpa dell’impatto subito con Missione (per colpa dello Wookie più idiota della Galassia).

Si stavano avvicinando a questo intenti a raccattare i pezzi della Twi’Lek che però, per loro sfortuna, era ancora viva (Cacchio! Nd Rayla).

All’improvviso però comparve un gruppo di Sabbipodi… BWAHAHAHA!!!

 

CONTINUA

UNA BIRRA E’ PER SEMPRE!

Piccolo stralcio sull’infanzia di Carth…

Da piccolo Carthy amava molto bere il latte corretto già di prima mattina… peccato che era allergico ai latticini, quindi beveva soltanto il corretto!

 

uiQ

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap 8 ***


GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 8)

 

Scusatemi per l’immenso ritardo… ad un certo punto l’ispirazione mi ha lasciata a piedi (sull’autostrada del sole) e tornare è stata una cosa piuttosto lunga. è anche un po’ colpa del viaggio in Irlanda…. in ogni caso spero di riuscire a pubblicare più velocemente i prossimi capitoli!! Buona lettura!

 

Arrivano intanto i sabbipodi, con i loro vestiti rossi e gialli e con i bastoni Gaffi (come le parentesi? Nd Zaalbar)(ZITTO TU!!! Nd tutti). Naturalmente indovinate cosa fanno i nostri eroi?

Scappano!

Dopo moltissime dune trovano un tendone molto grande dentro al quale si rifugiano.

 

Zaalbar:  ah, finalmente al sicuro!

 

Tutti si voltano e si ritrovano davanti ad uno o due CENTINAIA di sabbipodi… MUAHAHAH!!!

 

Rayla: …te pareva che capitavamo nella loro enclave…

 

Carth (Indicando Zaalbar): secondo me questo qui porta sfiga…

 

A queste parole Zaalbar lo prese, lo fece a pezzettini e lo mise tra il foraggio per Bantha. Intanto il capo sabbipode cominciò a parlare.

 

Capo Sabbipode:

 

HK-47: sono le tre del pomeriggio, tra un ora andiamo a prendere il the… vuole unirsi a noi?

 

Capo sabbipode (inca***zzato nero): >

 

HK-47: il negozio di sabbia è alla terza duna a destra, poi và dritto fino a…

 

Capo Sabipode: <X@?!§£4HHH!!>

 

HK-47: ehhmm… 15?

 

Rayla (rivolta a HK-47): dì la verità, stai sparando a caso!

 

HK-47: SHHHH!! Non urlarlo a tutta la galassia! 

 

Intanto Canderous stava facendo la schedina del totocalcio.

 

Canderous: che dite: Palermo – Lazio metto 1 o X?

 

Rayla: metti due: FORZA LAZIO ORA E  SEMPRE!!!

 

Capo Sabbipode: CHE? SEI DA’ LAZIO!!?? TE ROMPO ER CUUULOOO!!!

 

Juhani: SI SI SI!! IO IO IO!!! EVVIVAAAA!!!!

 

Rayla: e tu da dove ca***zzo spunti fuori.. non eri con Tanis?

 

Juhani: sai com’è, ho sentito il richiamo e visto che lui l’ho già prosciugato…

 

Rayla vedendo i sabbipodi venirle incontro con fare “amorevole” decise di correre fuori, seguita dal gruppo. Carth per la paura (o per la voglia di alcool) si ricompose e tentò di scappare, solo per ricevere

TANTE bastonate in testa.

Dopo molte dune si ritrovano davanti alla cuccia di Fuffy, dove anche Bastila che riprende il bastoncino lanciato dal “cane”.

 

Ma adesso vediamo come sta il nostro “orsacchiotto conquista- galassie”!

 

Sottofondo della marcia imperiale_

 

Darth Vader: oggi, grazie al Lato Oscuro della Forza, conquisterò i regni di Marnate, Linate e Segrate! Anche loro si dovranno sottomettere al Lato Oscuro della Forza!

 

JeanClaude: STEFANO!

 

Darth Vader: Ma perché l’hai messo anche in questa storia!

 

S_Nity: mi pagano doppio per sopportare anche lui!

 

Darth Vader: e adesso saresti TU quella che sopporta!?!

 

S_Nity: dettagli… ^___^

 

Vader: ma per te sono TUTTI dettagli!

 

S_Nity: ehhh… dettagli  anche questi!

 

Meglio rimandare a più tardi, và…

 

Malak: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

 

Dott. Frankestein (picchiando a sangue Malak): bambinnno cattivvo!

 

Intanto l’Ammiraglio guardava rassegnato il Dott. Frankestein che stava strappando i piedi a Malachino, per evitare che se li sbranasse ancora; come protesi aveva messo due pneumatici Michelin. Però il litigio tra i due stava degenerando a tal punto che, mentre il “medico” cercava di fare la manovra di Valsava (1) al non molto paziente, gli strappò la mandibola.

 

Malak: vohjo ha hoha hola holl’hannuhhia horta horta holohata hei puhhhu puhhhu!!!! (Traduzione: voglio la Coca Cola con la cannuccia corta corta colorata dei Pucchu Pucchu!!! (se riuscite a dirlo 3 volte velocemente vi pago un alloggio di un mese nel migliore albergo di Coruscant XD).

 

Frankestein: benne benne!! Addessso posso ussarre anche la mia protesi sperrimentalle!!!

 

Detto fatto, smontò il pulsante per lo scarico del wc e ne prese una parte a caso, per poi montargliela al posto della mandibola con chiodi e martello, rispedendo poi a casa Malachino grazie al telecomando a distanza che controllava i suoi pneumatici Michelin.

 

Meglio lasciare queste scene obbrobriose … andiamo invece a vedere cosa succede da Fuffy!

 

Mentre Bastiglia scavava alla ricerca di una monetina che aveva sotterrato sotto la sabbia 10 anni prima, a Zaalbar venne un’idea stratosferica (NON E’  POSSIBILE!!!) ehm, australopitetica.

 

Zaalbar: Fuffy, guarda qui: vai a riprendere il bastoncino, bello!

 

Il “bastoncino” purtroppo, non era altri che Carth, che venne scagliato oltre la linea dell’orizzonte, seguito a ruota da Fuffy. Così (mentre Bastiglia aveva trovato l’acqua), gli altri entrarono nella grande grotta che il drago usava come cuccia.

Alla fine della caverna, vi era una Mappa Stellare.

 

Rayla: benissimo. Ora come facciamo ad aprirla?

 

Juhani: immagino che ci voglia una parola d’ordine. Qualcuno ha qualche idea?

 

Zaalbar: *PROT*

 

A questo punto la Mappa Stellare si aprì, mostrando altre coordinate (più faccina di pucchu pucchu lampeggiante). Dopo aver salvato il tutto su un datapad (ed aver tolto le maschere antigas), i nostri ero… ehm, compagni si avviarono all’esterno dell’antro. Al di fuori di questo, però, li aspettava un vecchio burbero incartapecorito e malridotto, che non era altri che Calo Nord.

 

Zaalbar: il missionario che ha avuto la missione di fare la cacca calando di 47 gradi a nord!

 

In quel momento Missione, Calo Nord e HK-47 si incacchiarono come

un Carth senza vino. In meno di due secondi ognuno menava gli altri, senza esclusioni di colpi e misericordia tra cosiddetti “alleati”. A condire il tutto, tornò Fuffy con in bocca un Carth non molto lucido.

 

DUE ORE DOPO…

 

Tutti tornarono all’Ebon Hawk, molto malridotti. Calo Nord era con loro: un po’ nella tasca di Juhani, un po’ nello stomaco di Zaalbar e un po’ nei vasetti di collezione di dita di Canderous. Bastila si era addormentata durante la rissa (probabilmente aveva avuto effetto il narcotico che le avevano sparato su Taris) e adesso era stata chiusa a chiave nell’infermeria. Fecerero quindi rotta per Manaan.

 

Intanto, la vostra carissima autrice (seeeNd tutti) decide saggiamente di accettare il consiglio di Ale Sama (Intervallare la Coca Cola con la Red Bull)

 

Darth Vader guardava disperato S_Nity che svolazzava in giro, blaterando cose del tipo “Red Bull ti mette le ali!” e simili. Così decise di andare dall’Imperatore (che tanto era sempre impegnato a ridacchiare sulla poltrona girevole del salotto) e svelargli le sue malvagie macchinazioni…

 

Darth Vader: oggi, grazie al Lato Oscuro della Forza, escogiterò un piano per riprendermi la mia Graziella

 

Palpatine, ruotando sulla poltrona girevole (naturalmente facendo la sua risatina da psicopatico), si girò verso Darth Vader.

 

Palpatine: molto bene, amico mio… ma prima dobbiamo fare qualcosa di più importante…

 

Che sarebbe…

 

Dott. Frankestein:  benne benne! Cossa abbiammmo qui? Un tellevisorre ambulante asmattico? TRACHEOTTOMIA!

 

Darth Vader: sciò sciò!! È lui che devi visitare! (indicando Palpatine)

 

Dott. Frankestein:  mhmhveddiammo  pieno di rugghe, puzza… UN CARLINO?

 

Darth Vader: esat…NO!!! Non è un cane! È…

 

Dott. Frankestein:  UNA PAMPOLA GONFIABBILE!

 

Darth Vader: NO! Pensaci bene… lui è l’I…

 

Dott. Frankestein:  L’IDRAULICO!

 

Darth Vader: T__T

 

Torniamo agli altri, và…

 

Rayla & Co. Erano atterrati su Manaan. Appena scesi dalla nave, si avvicinò loro una specie di aringa sottaceto che altri non era che un

Selkat, un nativo del posto.

 

Selkat: Benvenuti su Manaan, ad Atho City. In questo foglietto c’è l’unica regola del pianeta, ma esigiamo che venga rispettata. Per ogni spiegazione o lamentela, potete rivolgervi all’ufficio Reclami dall’altra parte del pianeta, sul fondo del’oceano a 3.861 m di profondità. Buona giornata.

 

Rayla fissò sconcertata il foglietto datole dall’acciuga, sul quale c’erano tre terrificanti parole:

 

PEACE AND LOVE!

 

A quel che pareva, erano tutti delle sottospecie di Hippie mal evoluti.

 

Juhani: MI PIACE QUESTO POSTO!!! ^_^

 

Carth: Anche a meee!!! Pashe e amooore!

 

A queste parole, Juhani zompa addosso a Carth e rotolano letteralmente fino all’Ebon Hawk. Povero Carth

 

Rayla: Con tutta l’umidità che c’è in questo pianeta, il pelo di Zaalbar si è gonfiato così tanto che potrebbe aprire una catena di pelliccerie.

 

Missione: Mica tanto… MA NON LO SENTI QUANTO PUZZA??? Secondo te perché tutti quelli che provano ad entrare nell’Hangar escono con la faccia verde in preda a conati di vomito? Odora come un cane bagnato in giorni nei quali piove merda!(2)

 

Zaalbar: A parlato quella che si tinge di blu! Sei un predone del Guado o cosa? E poi neanche tu sei tanto profumata… cos’è quell’odore schifoso che ti si sente addosso non appena ci si avvicina?? È INSOPPORTABILE!!!!

 

Missione: Veramente è l’odore del SAPONE, caro amico puzzolente. Beh, questo spiega perché ti sei salvato dagli schiavisti gamorreani quando invece tutto il tuo villaggio è stato ridotto in schiavitù! E anche il motivo per il quale sei stato esiliato da Kashyyyk… com’è che ti chiamavano? Fetore pazzo, no?

 

Zaalbar: E TU COME LO SAI, MISSIONARIA DEL GUADO?!?

 

Missione: Ho… ehm... spulciato tra i tuoi appunti… ANCHE SE NON SAREBBE L’UNICA COSA DA SPULCIARE, PER QUANTO TI RIGUARDA!!!

 

Zaalbar controlla il portafoglio per vedere se c’è ancora tutto... naturalmente non è così.

 

Zaalbar: Mi hai scippato ancora, sottospecie di formichina aliena!

 

Missione: mi dichiaro innocente, e lo sono fino a prova contraria!

 

Zaalbar: INNOCENTE UN CACCHIO!!! Vieni qui, che ti do una bella sculacciata!

 

Missione: Sono minorenne! Posso chiamare il telefono azzurro in qualunque momento, oltre che a denunciarti per molestie e percosse aggravate! E se mi và, anche false accuse! Tiè!

 

Zaalbar: COME TI PERMETTI, ANGLOFONA DISLESSICA PARAPLETTICA MONGOPLEGICA RINCOGLIONITA CRONICA!

 

Missione: Mpf, come se sapessi cosa vogliono dire queste cose… e io sarei dislessica? Ma se non sai fare altro che ruggiti -che non vengono neanche sempre dalla tua bocca, devo specificare!!!

 

 

Per evitare di vedere tutt’altro che inutili spargimenti di sangue, andiamo a vedere cosa succede a quel povero disgraziato di Darth Harion… aveva appena ricevuto un pacco su Naboo, giusto?

 

Aprì la scatola con poca volontà e… PUFF!

 

Teletraspuffo! (??? Nd tutti)

 

Ed eccolo lì, in uno Star Destroyer nella sala dei trattamenti speciali. Neanche il tempo di guardarsi attorno e si aprì la porta, dalla quale entrò Darth Vader in persona, seguito da un droide torturatore.

 

Darth Vader: Iniettare 15 mg di cianuro di potassio!

 

Darth Harion: ma come, non dovrebbe prima chiedermi qualcosa, e in caso io non risponda torturarmi?

 

SBONK!

 

Darth Vader: TACI, ANIMALE! Sono io che faccio le domande, intesi? Quindi ti chiedo… infatti, che ti chiedo?

 

Darth Harion: Beh, non dovrebbe saperlo Lei?

 

SBOOONK!!!

 

Darth Vader: TI HO DETTO CHE LE FACCIO IO LE DOMANDEEEE!!! Allora, vediamo… quanto lievito ci vuole per fare una Sacher?

 

Darth Harion: dovrebbe essere…

 

Darth Vader: CLOROFORMIO IN ENDOVENAAAAA!!!!

 

Droide: ???

 

Darth Vader: MI HAI SENTITO NO??? (Scandendo ogni parola con un calcio) STUPIDO DROIDE CHE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

Povero Darthy, in qualche modo dovrà pur sfogare tutta la rabbia repressa… Anche il Lato Oscuro della Forza non mi sopporta più! Ghghghg!!!

 

CIAUZZZ, AL PROSSIMO CAPITOLO!

 

 

 

(1) Si è vista in Tel Chi el Telun di Aldo, Giovanni e Giacomo. Consiste nel girare a qualcun altro la testa di scatto di 120°. Bello, eh?

 

(2) Detta da Paolo Villaggio nel libro “Fantozzi subisce ancora”. Era l’unico termine umano che riusciva ad esprimere almeno lontanamente il tanfo di Zaalbar

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=92982