Sognando l'America

di Carletta92
(/viewuser.php?uid=129321)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Innanzitutto ci presentiamo: siamo due sorelle di nome Carla e Simona, abbiamo 18 e 15 anni. Viviamo in un paese vicino Palermo, in Sicilia. Fin da piccole abbiamo avuto la stessa passione, “la Musica” e direi che viviamo per essa. Carla, che all’apparenza possa sembrare una ragazza estroversa ma non lo è affatto, è una perfetta chitarrista invece Simona, casinista in tutti i sensi, suona la batteria, aggiungerei magnificamente. Noi insieme ad altre due nostre care amiche, Roberta (Roby) e Simona (Sissy),che suonano anche loro la chitarra, abbiamo formato un gruppo,le “Girls of the Bridge”. Ad averci avvicinato sono stati i nostri tre grandi idoli, i JONAS BROTRHERS. Abbiamo una splendida manager di nome Giusy, nostra sorella di 22 anni. Lei è fidanzata da 6 anni e mezzo e il suo ragazzo si chiama Renzo. Tutto ebbe inizio quando le quattro ragazze erano in salotto a guardare il loro canale preferito MTV, quando ad un certo punto sentirono qualcosa che le sconvolse totalmente la vita e la carriera soprattutto. Diceva che entro il 20 Giugno 2010 si dovevano spedire dei video chiunque facesse parte di una band. Così saltarono dal divano scioccate e felici pensando che da quel giorno in poi tutto fosse cambiato. Si affrettarono a girare un video con una loro canzone e la spedirono a MTV. Passarono esattamente 5 giorni dalla spedizione del video, quando inaspettatamente arrivò una lettera…. che diceva che avevamo superato il provino e di presentarci al più presto a Los Angeles per firmare il contratto con la casa discografica. Si affrettarono a fare subito le valige e contente e si avviarono all’aeroporto. C: “Ragazze ma ci credete???stiamo per andare a L.A..!!!!!!!” Sm: “AAAAAAAAAAAHHHHH…..datemi un pizzicottooooooo…..” Sissy pensando che dicesse sul serio lo fece…ahahahahahah XD Sm: “Ma sei mattaaaaa??????” Ss: “Ma l’hai detto tu…. -_-“ Sm: “Stavo scherzandoooo…. >.<” R&C: “Ahahahahahahahaah XD come siete buffe…..” G: “Dai ragazze basta… e non siamo ancora arrivati…” Tutte e quattro scoppiammo in una grande risata. G: “Muoviamoci a fare il check-in se non volete rimanere qui…” Sm: “Noooooooooooooooo……..arriamooooooooooo!!!!!!”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Dopo i lunghissimi 14 ore di volo arrivammo finalmente a L.A… dove all’uscita dell’aeroporto ci aspettava un magnifica limousine bianca, un signore alto e ben vestito con un abito scuro ci venne incontro con in mano una foglio con scritto sopra il nome della nostra band. Tutte in coro dicemmo: “L.A baby……!!!!!” Salimmo e ci accompagnarono in una magnifica casa a Toluka Lake… era tutta nostra (O_________O) “Oh mio Diooooo” . Entrate tutte in casa trovammo una signorina bene educata di nome Rachel che ci mostrava la casa e ci diede gli appuntamenti del giorno dopo… Sm: “Oddiiooo …!!! Ma dicono sul serio??? Tutta per noi??? Oh mamma mia….. datemi un pizzicotto……………….Aaaaaaaaah stai lontano da MEEEEEEEEEEE!!!!” Ss: “Si…Corri…Corri! Tanto ti prendooooooooooooo…muahahahahahahahaah XD” E uscirono in giardino inseguendosi e urlando….suscitando l’attenzione dei vicini di casa… “chi saranno??? Mha…” Nel frattempo Giusy, Carla e Roby erano sedute nella veranda a ridere nel vedere il fracasso che facevano quelle due… Ridendo e scherzando si fece ora di cena così decisero di preparasi qualcosa da mangiare… dopo cena decisero le stanze e si sistemarono… Le stanze erano super giù le stesse ma di colori diversi. Quella di Carla era tutta di color blu notte, un letto enorme e un armadio infinito; quella di Simona era rosa; quella di Roby tutta Rossa; quella di Sissy era gialla e arancione; e infine quella di Giusy era verde… E non parliamo del resto della casa!! Da mozzare il fiato!! R: “Ehi ragazze… io non ho tanto sonno visto che ho dormito in aereo… che ne dite di approfittarne per suonare qualcosa????” G: “ma è tardi….” C-Sm-Ss: “noi la troviamo una splendida idea… ihihihihi XD” G: “ma non la solita vostra musica… perché sveglierete tutti i vicini… E non vogliamo che ci buttino fuori proprio il primo giorno!!” C: “oh…si…Va bene…!! u_u sei sempre la guasta feste…! =P” Così corsero di sopra a prendere le chitarre…. Si misero in giardino e cominciarono a suonare. INTANTO DAI VICINI….nonchè casa Jonas.. J: “che cos’è questa musica a quest’ora??” K: “bhè… credo che si siano trasferiti dei nuovi vicini… l’ho visto oggi pomeriggio prima che uscissi con Danielle… e Joe?? Sono ragazze….ihihiihihihi XD” J: “E che ci facciamo ancora qui chiusi in casa?? Andiamo su…. XD” N: “Che succede ragazzi??” J: “Come sempre tu vivi su un altro pianeta…Hai sentito che bella musica arriva da fuori??” N: “Sempre il solito eh bro?? bhè.. in effetti si… chi sarà mai??” J: “Ragazze… *____* “ Nick e Kevin risero e con Joe decisero di andarsi a presentare alle nuove vicine…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=922258