You stole my heart.

di Malikismyman
(/viewuser.php?uid=167344)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ci rivedremo,lo giuro. ***
Capitolo 2: *** Non dovrebbe importarmi delle persone che se ne fregano di me,giusto? ***



Capitolo 1
*** Ci rivedremo,lo giuro. ***


You stole my heart.


(1)Ci rivedremo,lo giuro.//

Avevo appena fatto sesso con uno sconosciuto.La mia prima volta era stata con uno sconosciuto.O perlomeno non lo riconobbi subito.

«Sei bellissima» mi disse Zayn e non capì a cosa si riferisse:se al come avessi fatto sesso o a me in generale.«Ci rivedremo,lo giuro.»
Lasciai perdere.Mi vestì e uscì dalla hale per poi passare attraverso la festa che si svolgeva al piano inferiore di uno dei Bar più “in” di Londra.
Uscì e dopo quattro lunghe ore respirai davvero,col vento di Novembre che mi scompigliava i capelli ormai ridotti a un disastro.
Andai a casa.



«Ehi,sei pronta Cameron?...Dobbiamo andare,che diamine!Esci dalla tua stanza!»sbuffai ancora assonnata e mi osservai un'ultima volta allo specchio.Niente di chè, ma non ero proprio ridotta male.
«Ok,ok.Sta calma e non urlare»le risposi uscendo dalla mia sanza con tutta la calma del mondo,ottenendo come risultato soltanto il farla incazzare di più.
«Io...Cam,questo è importante.Dico davvero»disse mia sorella,Heaven,con uno degli sguardi più seri che le avessi mai letto in faccia.«Dovrai stare semplicemente per un po' a casa di questi ragazzi,»tanto lo so che alla fine ti trasferisci lì, avrei voluto dirle.Sapevo che si sarebbe trasferita a New York per lavoro.Per sempre.Ormai avevo diciassette anni.Poco più di un anno e sarei diventata maggiorenne e quando lo fossi diventata bhè...chi si è visto si è visto.Mi avrebbe lasciato lì per un lungo anno e poi addio.«Ti voglio bene,ti prego»mi disse«non rovinare tutto anche questa volta.»la guardai negli occhi e annuii decidendo di crederle.
«Certo.Andiamo.»
Non volevo essere un peso per nessuno.

 

Il viaggio durò circa mezz'ora.Avremmo dovuto parlare,sapendo entrambe che si saremmo riviste chissà quando.
Non parlammo.
Mi limitai ad appannare il vetro del mio finestrino e disegnarci sopra finchè l'appannatura non finiva.
E poi tutto d'accapo.Appanna,disegna.Appanna,disegna.
«Eccoci,siamo arrivati»mi disse sorridendo come se stesse facendomi chissà quale regalo.Poi ci raggionai su:un regalo lo stava facendo.A se stessa.Quindi il sorriso ci quadrava,eccome.
Emisi un brontolio che poteva essere sentito come positivo o negativo.
Decise di sentirlo positivo.
Scesi dalla sua perfetta macchina bianca e presi i miei bagagli.
Mi guardai intorno e non vidi altro che un quartiere simile a quello dove abitavamo io e mia sorella prima. Bella merda.

«Cam!Vieni»mi disse Heaven sunando al acampanello della casa.E io la raggiunsi.
Ci aprì un ragazzo biondo.Notai subito i suoi profondi occhi azzurri.
«Niall!»lo salutò Heaven abbracciandolo.Guardai altrove,disgustata.«Mia sorella,Cameron»mi presentò.
«Piacere,Niall»mi sorrise dolcemente e risposi anche io al suo sorriso e solo allora lo riconobbi.One Direction,lui faceva parte degli One Direction.E riconoscendo lui capì chi fosse il ragazzo della sera prima,Zayn Malik.
«Ora devo scappare.Grazie per tuto,davvero.»disse Heaven rivolta a lui.
«E di cosa?»Niall scosse la testa.
«Ehi,ti...»iniziò a dire rivolta a me
«Si,anche io.Ciao.»le sorrisi falsa e poi mi voltai verso Niall che invece la salutò.
Poi io e il biondo entrammo in casa e mi condusse nel salotto dove c'erano tre ragazzi.Mi guardarono tutti e tre contemporaneamente e poi si osservarono tra di loro.
Lasciai perdere le occhiatine.

«Piacere.Cameron.»dissi seccata e un po intontita.Quattro degli One Direction abitavano quì.Sperai che non ci abitasse anche il quinto,Zayn.
Il primo a farsi avanti fu il riccio«Piacere mio,Harry»mi fece un sorriso gigantesco e non potei far a meno di sorridergli a mia volta.
«Louis»si presentò il secondo ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani.
«Liam»cocnluse il secondo con i capelli vagamente ricci e delle tonalità che andavano sul biondo scuro.
Sorrisi a entrambi e risposi a molte delle loro domande,poi Harry mi accompagnò al paino di sopra,in quella che sarebbe stata la mia stanza.
Posai i miei bagagli ed Harry mi trascinò fuori.

«Poserai dopo le tue cose.Devo presentarti Zayn»mi disse avanzando di un passo e fermandosi alla porta che stava davanti la mia.l mio cuore perse un battito.
Non feci in tempo a bloccarlo che bussò alla sua porta e il respirò cominciò a mncarmi:mi vergognavo da impazzire.
Il ragazzo moro della sera prima aprì la porta e quandò mi notò per un attimo sembrò sconcertato,poi riprese a comportarsi come la sera prima, ovvero come se fosse il più figo del mondo.E,a dirla tutta,forse lo era.Mi squadrò da testa apiedi.

«Zayn,lei è Cameron,la sorella di Heaven»
«Già ci conosciamo»disse ammiccando e Harry capì benissimo il vero senso della frase.
un:«Oh»fu quello che gli uscì dalla bocca e se la rise sotto i baffi.
«Però non sapevo il tuo nome.Che piacere rivederti»disse stavolta serio e sorridendomi normalmente.
Lo guardai stranita come la sera prima.
«Non immagini quanto lo possa essere»sospirai.
Harry con una misera scusa corse di sotto e raccontò in breve quello che aveva capito della nostra conversazione,infatti le risate fragorose degli altri tre ragazzi arrivarono fino a noi.
«Te lo avevo giurato,ieri»mi sorrise.
«Cosa?»
«Che ci saremmo rivisti.»concluse.
Non riuscii a trattenere un sorriso di compiacimento,così mi voltai e me ne andai proprio nella stanza di fronte quella di Zayn,la mia stanza.<
Sorrisi tra me e me al ricordo della sera prima.


Sera!Come va?:D
Ecco una nuova fan fiction che spero vi piaccia! :3
Ho letto molte altre effeffe in giro per questa sezione e spero che la mia sia all'altezza di tante altre :)
Recensite perfavore :*

Malikismyman.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non dovrebbe importarmi delle persone che se ne fregano di me,giusto? ***


(2)Non dovrebbe importarmi delle persone che se ne fregano di me,giusto?
Andata nella mia stanza iniziai a sistemare i miei vestiti e i miei oggetti.
Dopo qualche ora sentì bussare alla mia porta e andai ad aprire.Mi ritrovai davanti un sorridente Niall  e per la seconda volta nel giro di un giorno mi ritrovai ad osservare i suoi occhi azzurri come il cielo.Dio,quanto erano belli!
«Ciao»mi disse.Lo salutai anche io.«Senti,io e i ragazzi stiamo per guardare un film.Vuoi venire anche tu?»

«mmh...che guardate?»
«L'ultimo film di Harry Potter»rispose con un sorriso incerto.Quanto era bello.
In quel momento la porta dietro Niall si aprì e ne uscì Zayn che ci guardò,mi sorrise maliziosamente e poi uscì dalla mia visuale,scendendo al piano terra,sicuramente per andare anche lui a vedere il film.
Così,senza pensarci troppo,risposi a Niall.«Non me lo pererderei mai.Andiamo.»e gli sorrisi ancora di più.
Scendemmo per le scale e mi accorsi,in quel momento più di prima,che quella casa era davvero grande.Quando entrammo in salone mi sentì subito osservata e pensai,giustamente,di essere osservata dai quattro ragazzi sparsi tra il divano e il tappeto ai piedi di esso.Invece no.A osservarmi era solo Zayn.Così,per non farmi vedere intimidita,fissai i miei occhi nei suoi e ne rimasi intrappolata.Dopo qualche istante interminabile,incapace di sostenere il suo sguardo penetrante, abbassai gli occhi.Stupida.
«Oh!Ciao,Cameron!»mi salutò Harry non appena mi vide, e così fecero Liam e Louis.Sorrisi non riuscendo a fare altro e alzai la mano in segno di saluto.
Niall mi indicò il divani,per farmi  sedere, e notai che l'unico posto rimasto era proprio quello accanto a Zayn,dall'altra parte c'era Harry.Ed Harry non voleva sicuramemente farmi sedere con il ragazzo che aveva scoperto che mi aveva portato a letto per mettermi in imbarazzo.Certo che non voleva.
Così,riluttante,andai a sedermi proprio lì accanto a Zayn e ad Harry,che avrei picchiato il prima possibile.
«Grazie per avermi fatto sedere quì»sussurrai ad Haary con tono seccato.E lui se la rise sotto i baffi.
«Prego.»ridacchiò e mangio qualche caramella del pacchetto di Haribo che aveva in mano.
Il film iniziò qualche minuto dopo,e Niall spense tutte le luci.Anche al buio riuscì a vedere i suoi occhi azzurri e arrossì violentemente.Era fantastico e mi pentivo di fare certi pensieri su di lui.No,mi vergognavo.
Lentamente Zayn si abbassò e avvicinò la bocca al mio orecchio e iniziò a respirare sul mio collo.In men che non si dica ero arrosita violentemente e avrei giurato che se mi fossi alzato le mie ginocchia avrebbero ceduto.«Ti piace?»lo guardai confusa,come la sera prima.
«Il film,intendo»emise un flebile suono,più identificabile come una risata.Il suoi fiato mi accarezzò delicatamente il collo.Lui sapeva che effetto faceva sulle ragazze, e non gliene importava nulla.Come mi irritava.
Decisi di rispondergli dicendogli,più o meno,la verità.
«Non molto.A te?»
«Nemmeno.Ma allora perchè sei quì?»mi chiese e sentì affiorargli sul viso un sorriso bastardo.
«Potrei farti la stessa risposta.»gli risposi sicura voltandomi verso di lui a ritrovandomi a qualche centimetro dalle sue labbra.Lui guardò le mia,poi alzò gli occhi fissandoli nei miei.
«Risponderei senza problemi.»disse.
«Allora perchè sei quì?»
«Per te.»sorrise sicuro di se.E lo odiai perchè riusciva a frmi sentire debole,riusciva a oltrepassare le mie mura snza averle viste o abbattute.Semplicemente ci passava attraverso.Ma mi piaceva,mi piaceva anche.
Si avvicinò e mi lasciò un bacio a qualche millimetro dalla bocca,lasciandomi interdetta.
Poi prese la mia mano e la strinse nella sua come se nulla fosse.E io glielo lasciai fare.
Qualche ora dopo,di notte il mio cellulare squilllò.Maledì mentalmente il mittente:mia sorella.
«Ehi»risposi con la voce impastata dal sonno.
«Cam!Sono arrivata da poco.Oddio,quì e tutto bellissimo...»e farfugliò ille altre cose.Poi la interruppi.
«Cazzo,ma sai che ore sono?!Ho sonno e neon me ne fraga un cazzo di quello che stai facendo.Ritorna a farlo e lasciami dormire e magari domani chiamami ad un orario più decente!»gli dissi incazzata.Ma sentì le lacrime pungermi gli occhi.Volevo con tutto il mio cuore andare d'accordo almeno con lei.Ma era evidente che se ne fotteva altamente di me.
«Come?»era confusa.
«I fusi orari,li hai presenti?»
«Oh,si vero.Scusa...ah no,senti ora devo andare.Ci risentiamo.Ciao.»la telefonata si chiuse.Io rimasi al buio con il telefono attaccato all'orecchio.
«Ciao»dissi e mi rispose il silenzio.Scoppiai a piengere e dopo poco arrivarono i singhiozzi.
«Che diamine stai facendo?!»disse Zayn entrando nella mia stanza senza neanche bussare.Gli avrei tanto voluto urlare due cosette.ma non ne avevo al forza.
«S-scusa..»balbettai tra un singhiozzo e l'altro.Lo guardai e lui si ammutolì capendo che stavo piangendo.
«Cos'hai?»chiuse la porta dietro di se,mi si avvicinò e si sedette a terra accanto a me.
«Nulla.»
«Non è vero.Dimmi.»mi asciugò qualche lacrima.
«Mia sorella.Mi ha lasciata.Anche lei,dopo i miei genitori.»disse con la rabbia che mi saliva dentro.
«Cam-»lo interruppi.
«Non dovrebbe importarmi delle persone che se ne fregano di me,giusto?E mi odio perchè dovrei odiarli.Ma non lo faccio.Perchè,continuo a volergli bene,Zayn?»mi guardò e mi abbracciò forte.Scoppiai in un pianto silienzioso,appoggiata alla sua spalla.
«Perchè sei buona.E sei molto meglio di loro,allora.Non ti devi vergognare di volergli bene.Sono lore che devono vergognars di non volertene.»lo strinsi più forte.
Restammo così per minuti e minuti,forse ore, ad scoltare l'uno il respiro dell'altra.E respirai il suo profumo,come fosse una droga.

«Resti con me?»gli chiesi senza pensarci.
«Certo.Per tutto il tempo che vuoi,fosse anche sempre.»mi sussurrò all'orecchio alzandosi e porgendomi la mano per farmi alzare.Gliela strinsi come fosse la mia ancora,mi aggrappai a lei come se fosse il mondo che stava per svanire,come se volessi restare.
Mi alzai e mi coricai con accanto lui,che mi strinse a se.

«Nessuno merita di vederti piangere,ok?»mi desse appoggiando le sue labbra sul mio orecchio. Annuì e non fui sicura che mi avesse sentita.
Gli presi la mano,nuovamente, e mi persi nel mondo dei sogni.Almeno lì avevo la libertà di fare ciò che volevo.



Allora??Che ve ne pare??:3
Recensite,su,dai, voglio sapere cosa ne pensate,se è una cacchetta(?) o meno C:
Non mangio mica u.u
Arrivederci e al prossimo capitolo(?) :D

Malikismyman

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=928218