Dedicato a Lily

di Silent_Warrior
(/viewuser.php?uid=151697)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amarezza ***
Capitolo 2: *** Odio ***
Capitolo 3: *** Dispiacere ***



Capitolo 1
*** Amarezza ***


Dedicato a Lily

 
 

 AMAREZZA

La spiavo tutti i giorni dalla finestra della mia camera, invidiando la sua allegria e spensieratezza. Stava sempre con quella babbana petulante ignorando i suoi insulti celati dietro gentilezze.
Mi faceva pena. Povera ragazzina, credeva di avere una famiglia dolce e protettiva, invece era la falsità a regnare sovrana.
Avrebbe perso tutti un giorno, la sorella gelosa e acida, i genitori apprensivi e esagerati, la felicità di non sapere di essere sempre stata sola.
Sotto questo punto di vista ero io il più fortunato: da tempo ormai avevo capito di non aver mai posseduto nulla.













******************************************************************************************************************************************
 

I risultati nell'ultima brabble ^.^
Vi lascio sulle spine XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Odio ***


Odio


Potter.
Quanto odio quel cognome. Una famiglia di palloni gonfiati con manie di protagonismo. Purosangue senza onore. Forti e potenti quanto stolti e inutili...
James.
Se poi associato a quel nome, le due parole mi fanno venire i voltastomaco. Uno stupido arrogante, imparziale, ignorante e trasgressore di leggi e regole.
Il tipico coraggio made Gryffindor sale a galla di quell'animo putrido solo se c'è da fare il bullo con qualcuno meno forte di lui. Ma io non sono debole, sudicio schifoso. Prima o poi ti dimostrerò che è così. Ti farò pentire di avermi sottovalutato. Ti farò implorare perdono ai miei piedi.
Mi riprenderò la mia Lily.

















_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
 

Ecco la seconda drabble di questa raccolta.
Spero vi possa piacere come la prima ^-^ La prossima è quella di cui vado meno fiera, ma la mia preferita è l'ultima: quindi fidatevi e abbiate pazienta!
Recensite, mi raccomendo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dispiacere ***


DISPIACERE

- Sparisci, schifosa Mezzosangue! -
Oddio cosa ho detto! Lily, ti prego non guardarmi così, non mi far sentire peggiore di quanto già sia.
Mi dispiace, lo giuro, ma forse è meglio così, sì, per te di certo.
Probabilmente io morirò senza poter accarezzare con lo sguardo i tuoi capelli, senza aver la forza di guardare ancora in quei tuoi occhi mozzafiato che ogni volta mi fanno girare la testa.
Sei impassibile, ma io so che ti fa male.
Fidati, il dolore che sto provando io è mille volte peggiore. Mi sento una pianta che si secca, privata della sua linfa vitale.
Ti prego reagisci almeno tu e vivi anche per me.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=934941