La vita di 3 amici

di The_Sweet_Girl
(/viewuser.php?uid=169345)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il primo anno di scuola superiore ... ***
Capitolo 2: *** L'inizio delle complicazioni ***
Capitolo 3: *** Il trio si scioglie ***
Capitolo 4: *** Nuovi arrivi ***
Capitolo 5: *** Di nuovo amici ***
Capitolo 6: *** Tradimenti... ***
Capitolo 7: *** Il segreto di C-18 è svelato ***
Capitolo 8: *** Delusioni .. ***
Capitolo 9: *** Nuovi amori ***
Capitolo 10: *** Problemi di cuore ***
Capitolo 11: *** San Valentino distrugge i cuori ***



Capitolo 1
*** Il primo anno di scuola superiore ... ***


La vita di 3 amici
 
 
Capitolo 1 : Primo anno di scuola superiore …
Questo è stato   il primo anno di scuola superiore per  me  , Vegeta e Crilin… Siamo amici sin dalle elementari e abbiamo  intrapreso la stessa strada per restare uniti e anche perché condividiamo le stesse passioni…
Fortunatamente siamo capitati nella stessa classe come desideravamo. Già guardando le facce presenti nella classe  si capisce che era una classe di secchioni,specialmente  di secchioni.. Con l’eccezione di noi  3 e di qualcun altro  … Ragazzi con occhiali e apparecchi ai denti , ragazze con occhiali, brufoli  e i tipici codini , entrambi i generi con uno zaino pieno zeppo di libri .
Io  ero uno di quegli alunni che hanno il ‘potere’ di sembrare calmi, Crilin il ‘furbo’ che cerca di farsi amico dei  secchioni per ottenere suggerimenti e Vegeta il solito alunno play boy , scontroso e con poca pazienza …Eravamo un  bel trio di amici che con quella classe non centrava un bel niente …
In classe c’era un gran chiasso : Ragazzine che spettegolano ,altre che aprono i libri e iniziavano a studiare  e ragazzi che guardavano  il fondoschiena di alcune ragazze ( sì, in quei ragazzi era presente  Vegeta)..
Ad un tratto si aprì  la porta e una voce femminile  dice : << Buongiorno >> .. Dalla porta uscì  una donna alta e snella, dalle forme prosperose  , dai capelli color rosso/arancione raccolti in una coda di cavallo… Il suo viso era regolare , aveva degli occhi celesti , un naso piccolo e una bocca a forma di cuore con sopra un rossetto  rosa chiaro … Indossava un paio di jeans aderenti e una maglietta attillata che faceva esaltare le forme.. Beh , non  c’è bisogno di dire che Vegeta la guardava con al mascella che gli arrivava ai piedi ..Mi girai a sinistra , dove c’era Crilin , e beh… anche lui come Vegeta la guardava lanciando una specie di messaggio  che diceva “ Tra un po’ gli salto sopra “ … Ad un tratto mi stancai di quella scena e tirai un pugno ad entrambi e gridarono all’unisono :
< < CHE VUOI?  > >
< <  Datevi un po’ di contegno.. Ricordatevi che è una professoressa  > >
Vegeta : < <  E chi se ne frega ! E’ pur sempre uno schianto!!! > >
Io : < <  Vegeta , non pensavo che a 16 anni* diventassi così intraprendente… > >
Crilin :  < <  E dai Goku , se continui a comportarti così potrebbero scambiarti per uno dell’altra sponda  > >
Io : < <  Ma mi spieghi cosa centra questo? Un ragazzo che se vede una donna affascinante non si arrapa come voi sarebbe gay??C’è persone diverse da voi! Per esempio io guarderò così solo la ragazza di cui mi innamorerò > >
Vegeta:  < <  Inizio a pensare che passerai una cattiva gioventù > >
Io:  < <  Non rompere > >
Vegeta : < <  Chi è che non dovrebbe rompere? Sei tu che hai rovinato il momento in cui stavo guardando il culo della profess---  > >
Una voce dietro di noi disse : < < Cos’è che guardavi ? > >
Era la professoressa … La faccia di Vegeta era indescrivibile: stava immaginando il peggio invece….
 
 < < Ahahah , tranquillo tranquillo .. Ero solo curiosa .. sai non ho capito quello che stavi guardando … Ti abituerai presto a questo mio comportamento  > >
< <  Quindi tu..emh.. lei non ha sentito nulla??  > >
< <  Ma certo che no! Però ora me lo dici??  > >
< <  *sussurra *  Ma mi  sta prendendo per il culo o dice sul serio? > >
< <  *sussurro *  Credo che dica sul serio… Inventati  qualcosa  > >
< <  Emh .. ecco.. vede … io … ah sì.. ho visto un topo che stava correndo in quest’aula  > >
Idiota…Possibile che non sappia che la maggior parte delle donne hanno paura dei  topi???
 < <  U-u-u-u-n TOOOOPOOOOOOO?? > >
Crilin credendo di fare una comparsa da super eroe che salva il suo migliore amico da una figura di merda disse :  < <  Mannò voleva solo dire che gli piace guardare i topi… infatti a casa ne possiede tanti!!! > >
Volevo capire cosa passasse per la testa a quell’ottuso… Al posto di salvarlo di ha fatto fare una doppia figura del cavolo…  Io me ne stetti zitto… Sapevo che il mio intervento avrebbe solo peggiorare la situazione, non sono né credibile quando dico le bugie né capace di dire bugie…
Vegeta stava per uccidere Crilin… solo la presenza della professoressa che stava per svenire lo trattenne …
Dovevo per forza fare qualcosa… o la prof. sarebbe morta insieme a Crilin..
 < <  Beh , a loro 2 piace scherzare .. eheheh ..  > >
 < <  Ma quindi non era vero?? Io ho la fobia dei topi.. non  fate più una cosa simile!! > >
  < < Si può sapere cosa ti salta per la testa?? > >  urlò Vegeta  < <  vedi  di non fare più comparse simili Crilin.. o dimenticherò che sei il mio migliore amico > >
 < <  Beh scusa… volevo solo aiutarti.. > >
 < <  Se quello è aiutare  > >  dissi prendendolo per i fondelli  < <  … molto probabilmente se non sarei intervenuto domani ci sarebbe stato il tuo funerale , accompagnato da quello della prof.. e Vegeta sarebbe mandato in carcere  > >
 < <   La prima parte direi che non mi dispiace  > >  ribadì Vegeta  < <  Le ultime due facciamo come se non ci fossero..  > >
Sta iniziando al lezione … Che noia… Si inizia proprio con la materia che detesto più di tutte : la storia …. Voglio dire chi se ne importa di quello che c’era prima… A me interessa il presente e non gli antichi greci…
Dopo 6 ore di rottura più totale finalmente : Driiin Driiin  : finalmente quel fottutissimo orologio si è messo a ticchettare e quella fottuta campanella a  suonare..
Subito io , Crilin  e Vegeta ci alzammo e  uscimmo dalla classe soddisfatti.. nessuno ci aveva sgridò perché il prof. dell’ultima ora era abbastanza menefreghista…
Uscimmo da scuola e iniziarono i soliti discorsi di fine giornata di scuola del tipo :
 < <  Che palle .. sto  morendo di fame  > >
 < <  Ho un sonno incredibile  > >
 < <  Uuurca che giornata faticosa !! > >
Ma un nuovo discorso penetrò nella conversazione :
 < <  Ma vi rendete conto ?? > >  disse Vegeta con aria scoglionata  < <  nemmeno una ragazza carina!!! Basse , ciccione , brufolose .. un vomito totale!! > >
 < <  Ma dai Vegè… >> disse Crilin  < <  lo sai che non è l’apparenza quello che conta! > >
 < <  Invece sì > >  rispose sicuro di sé  < <  io non mi metto a scopare con delle racchie barbute ! > >
 < <  Insomma Vegeta  > >  dissi   < <  possibile che non pensi ad altro??  > >
 < <  Diventerai monaco  > >  mi rispose..
 < < Può darsi , chi lo sa.. ma almeno non mi farò la prima ragazza che mi capita a tiro  solo per il piacere di farlo… > >
 < <  Ad ogni modo la mia classe mi fa schifo  > >  borbottò…
 
E così si concluse il mio primo giorno delle superiori…Non sapevo di  mica che in quella scuola sarebbero accaduti degli eventi che avrebbero cambiato la mia vita e quella dei miei amici…
 
 
 
*16 anni : in Giappone le scuole superiori si iniziano tra l’età dei 15/16 anni 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio delle complicazioni ***


Image and video hosting by TinyPic Capitolo 2 : L’inizio delle complicazioni  
I giorni proseguirono e la scuola rimaneva sempre la stessa ..E in più il prof. di educazione fisica non si presentava mai (chissà per quale ingiustificabile motivo) … Alle superiori si giocava a basket , sport in cui io ,Vegeta e Crilin siamo davvero bravi.. ma con il prof che non si presenta come si fa???
Quella notte feci un sogno.. era davvero strano.. ma cosa stava a significare??
C’era una ragazza al centro… si vedeva solo la sagoma.. Non si vedeva il viso… Vegeta era lontano da me ed era  alla destra della ragazza ed  io ero lontano da lui e alla sinistra della ragazza…Crilin invece ci guardava entrambi  girando un  po’ la testa a destra e una volta a sinistra come per dire :’’ Dove vado?’’ … Io e Vegeta ci guardavamo male … eravamo arrabbiati  .. La ragazza era al centro e non si muoveva di un centimetro…
“Che strano sogno… sarà sicuramente uno di quei  stupidi  sogni che si fanno la notte…’’ pensai… ma era davvero così insignificante??”
A scuola decisi di non parlare di quel sogno.. preferivo tenermelo per me…era troppo stupido e di sicuro si sarebbero messi a ridere..
“ Goku che hai? Sei strano oggi” – mi disse Crilin con aria sospettosa – “sei diverso dagli altri giorni… eri più energico…”
A lui decisi di raccontare tutto… Lui a differenza di Vegeta non si metteva a prendermi per il culo..
Quindi gli raccontai del sogno e rimase sorpreso…
“Una ragazza , tu e Vegeta arrabbiati e io che vi guardo indeciso  eh? E’ davvero strano come sogno”– ribatté Crilin – “ spero non sia solo un insignificante sogno”
“Già.. anche io…”
“ Oh , ma guarda un po’.. che fate qui da soli??”
Era Vegeta .. moolto incuriosito …Purtroppo  non avevo detto a Crilin di tenere il becco chiuso perché altrimenti avrei menato Vegeta per la sua risata ‘prendi-per-il-culo’   che usava sempre…Quindi presi la parola prima di Crilin
“ Niente… davvero… parlavamo del  basket e che non  vediamo l’ora che ritorni il prof. di educazione fisica..”
“Ah .. e c’è bisogno di bisbigliare ?? “
“ Non stavamo bisbigliando “- disse Crilin (che avesse capito che non volevo assolutamente dirglielo??)
“D’accordo…Allora ci vediamo quando inizia la lezione… ora vado in bagno,con una ragazza “ – disse con aria maliziosa..
“Sei sempre il solito..non cambierai mai…”- gridammo io e Crilin all’unisono …
Vegeta non cambierà mai .. veramente… ora sarà di sicuro a fare qualche porcheria …
L’inizio della lezione arrivò in un battibaleno …  a volte credo che l’orologio della classe quando aspettiamo l’arrivo dei professori va velocissimo e quando inizia la lezione di ferma e inizia a ticchettare dopo 21 ore …
Insieme alla lezione è arrivato anche il nostro Vegeta tutto spettinato… decisamente spettinato… con la camicia al contrario … e ha anche avuto il coraggio di presentarsi in classe in quello stato…
Arrivò la professoressa.. quella lì .. la prima che abbiamo conosciuto.. accompagnata da una bellissima ragazza dai capelli turchini e dagli occhi blu come l’oceano… Una ragazza snella e prosperosa… Con la divisa della scuola che la faceva stare divinamente… Era la ragazza più bella che avevo mai visto in vita mia… La ragazza , l’unica ragazza , che mi rubò il cuore …  me lo rubò sul serio… avrebbero dovuto metterla in carcere… sì, per  furto..
Mi girai e vidi , come pensavo , Vegeta che era interessato solo a 2 parti del suo corpo : il seno e il fondoschiena… Lo guardai malissimo,quasi a fulminarlo con lo sguardo…Crilin invece era preoccupato,molto preoccupato..
“ Vi presento Bulma Briefs, è una vostra nuova compagna di classe… Vai  Bulma , siediti vicino a quel ragazzo lì in fondo.. “
Si doveva sedere vicino a me ?? Ah , non gli conviene .. potrei alzarmi da un momento all’altro per picchiare Vegeta che la guarda !!
“Piacere io sono Bulma e tu??” mi disse con voce dolce e disponibile
“ Io sono Goku , p-piacere .”
“Quanti anni hai?? Io ne ho ancora 15 ma tra poco ne compio 16 .. tu??”
“16”
Nel suo sguardo  leggevo dispiacere , ero troppo occupato a uccidere Vegeta con lo sguardo piuttosto che parlare con lei…
“ Sai , sei caratterialmente freddo.. dal tuo aspetto sembri essere davvero dolce”
“Io di norma non sono così , ma oggi è successo una cosa che mi ha dato molto fastidio”
“Ah , capisco.. beh mi dispiace , però non è necessario a scaricare la rabbia sugli altri …”
“ Io non sto scaricando la colpa su nessuno,ma… beh girati no??”
“Eh? *si gira* HEY TU! CHE STAI GUARDANDO??”
Vegeta stava letteralmente sbavando guardando le cosce di Bulma …
Bulma si alzò e senza troppi problemi gli mollò uno schiaffo il cui rumore rimbombò  per tutta la classe…Vegeta si trattenne solo per il fatto le lei era una donna… una donna indifesa.. e le donne non si toccano..
“ Che fai Bulma??” chiese stupida la professoressa..
“Beh, chiedilo a questo porco che non fa altro che guardarmi il culo!”
“Vegeta , ma cosa…?”
Gli venne messa la nota.. ma a lui non fece nessun effetto.. continuò a guardarla sotto le repliche continue di  Bulma e , infine , venne spostato al primo banco dove la poteva guardare solo girandosi e , se si girava , veniva ripreso dalla prof.
Se lo meritava!
“ Era questo che ti dava fastidio ?” disse Bulma con voce pacata..
“Beh,ecco… io… veramente… non è come sembra.. vedi.. “
“Shh…”– disse lei –  “ho capito”
“D-davvero??” aggiunsi
“ Certo.. ti da fastidio che il tuo amico pensa sempre e solo una cosa … vero?? “
Beh.. in realtà non aveva capito niente … ma davvero niente…
“ Più o meno…”
“ Ma allora se non è questo.. cos’è che ti da fastidio??”
Non sapevo se risponderle o meno.. Se ignorarla o parlarle … Se mentirle o dirle la verità..
“ Ecco… “
“INSOMMA RAGAZZI SMETTETELA DI CHIACCHIERARE!!”
Ecco.. sempre nel momento meno opportuno .. la prof poteva farmi per un nanosecondo gli affaracci suoi??
“Mi  scusi “gli dissi
“Allora  Goku?” mi disse “ cosa ti da fastidio??”
“Scusa , ma non sono cose che ti riguardano “
“Già.. scusami” rispose un po’ sorpresa “non ci conosciamo.. però devo dirti che sento che sei un ragazzo in gamba”
“Beh ,grazie..comunque ora vorrei  smetterla di parlare…”
“Sì,capisco…mi dispiace”
“Tranquilla..non hai niente di cui scusarti “
Stando vicino a lei , a pochi centimetri di distanza, mi sentivo così in imbarazzo.. come se fossi sottopressione… era come se mi mancasse il fiato… le nostre braccia si sfioravano… Il suo odore mi arrivava al naso.. era tutto strano… non mi ero mai sentito così…
Crilin continuava a guardarmi preoccupato e guardava anche Vegeta… proprio come in quel sogno..
La campanella della ricreazione suonò davvero presto…mi sembrava che la lezione fu iniziata da 5 minuti.. forse perché ero accanto a LEI …
Ma forse era meglio che quella ricreazione non fosse mai arrivata…
Vegeta mi venne incontro e disse : “ Stalle lontano.. lei sarà la mia di ragazza ok??”
“Ecco il tipo che salta alle conclusioni affrettate!!Prima di tutto io non ho nessuna intenzione di stare con lei capito??E poi se lei non ti volesse??”
“Nessuna ragazza mi sfugge..praticamente è già ai miei piedi..”
“Ah si?? A me mi sembra abbastanza lontana…”
“IDIOTA! E’ un modo di dire!”
“Comunque sia , non mi sembra sia interessata , visto lo schiaffo che ti ha dato!”
“ Beh era come una carezza..”
“Se ma va..”
“Ragazzi, smettetela vi prego “ intervenne Crilin..
“STA ZITTO TU” dicemmo all’unisono…
Crilin ci placò prima che iniziassimo con le mani, ma ad un tratto…
“Se sei così convinto che non mi vuole , guarda bene come reagisce a questo ok??”
“Che vuoi fare? LASCIALA STARE!”
Lo inseguii , stavo per prenderlo ma inciampai in uno di quei maledetti zaini e mi superò… Andò da lei prima che io potessi alzarmi e la baciò..
Quando alzai la testa lui la teneva per i fianchi e la avvicinava a sé ,mentre lei era molto contrariata e voleva tirarsi indietro …
Io mi alzai e corsi … Dissi :” LASCIALA STAREE!!” e gli tirai un pugno in pieno viso .. poi mi misi sopra e iniziai a prenderlo a pugni con Crilin e Bulma che mi volevano fermare..
Arrivarono i professori e dovetti fermarmi.. Mi portarono in presidenza insieme a quello stronzo di Vegeta..Non avevo scusanti… O forse sì??
“Allora che cosa è successo?” disse il preside
“Questo mi ha assalito solo perché ho baciato la ragazza che gli piace”
“Bulma non mi piace ti ho detto! L’ho fatto perché tu la tenevi stretta e la baciavi contro la sua volontà…”
“Goku non basta”aggiunse il preside..
Ok.. adesso non avevo scusanti .. ne ero sicuro…
“Ad ogni modo io non ho attaccato.. ho solo baciato.. quindi non mi merito nessuna punizione o sbaglio?”
“No, non sbagli.. però una note la prendi.. non si bacia in classe.. nemmeno durante la ricreazione …Quanto a te Son.. Sei sospeso per due settimane”
“NO!” ci interruppe una voce..
Era Bulma…Che le era saltato in mente???
“ Sei Briefs giusto?? “
“Esatto”
“Qual è il problema signorina?”
“ Non potete sospendere Goku!”
“E perché no?”
“ Vede… Vegeta è un porco… Un completo porco…Durante la lezione mi guardava le cosce e sbavava…Probabilmente se… se Goku non lo avesse fermato.. sarebbe andato oltre il bacio… capisce cosa intendo vero??”
“ Beh  in effetti non ha l’aspetto di uno innocente..Ma come faccio a sapere se è vero che ti guardava e sbavava?”
“Guarda sul registro dei professori”
“Ce l’ho qui… aspetta… Mmmh..  Nota : Vegeta si comporta in modo poco dignitoso in classe.. Già, è vero.. Bene… Goku,ringrazia la signorina.. grazie a lei , per questa volta , ci passerò sopra. Ma una punizione te  la dovrò pur dare… andrai a casa adesso..”
“D’accordo”dissi e me ne andai ..
Fui seguito da Bulma che mi ringraziò in un modo che non mi aspettavo…mi diede un bacio… forse non dovrei considerarlo come un semplice bacio.. Già.. non era un bacio a stampo.. Era un bacio più che appassionato.. Mai io non la conoscevo bene .. rimasi per un po’ completamente immobile , ma poi la allontanai dalle mie labbra e me ne andai..
Poco dopo sentii un tonfo…Mi girai e Bulma era inginocchiata a terra che piangeva.. Corsi verso di lei ..
“Ehi ehi .. che succede ??” gli dissi  asciugandogli una lacrima
“Tu..tu non mi ricambi vero??”
Che domanda era mai questa?? Certo che la ricambiavo..ma non la conoscevo .. Non potevo mica baciarla se di lei so solo nome ed età..
“ Il fatto è.. che non ti conosco abbastanza bene “
“ Se si ama una persona questo non conta! “
“ Forse hai ragione “
“Non forse.. HO ragione.. E sai perché ne sono sicura ?? PERCHE’ MI SONO INNAMORATA DI TE GOKU ! E non ho esitato a baciarti “
“Beh , se la metti così..”
La baciai.. la baciai freneticamente… le nostre labbra si staccavano solo per respirare .. la strinsi vicino al mio petto .. le sue braccia erano attorno al mio collo e le mie intorno ai suoi fianchi.. ci siamo baciati per diversi minuti poi mi resi conto che , se ci avessero visti così , ci avrebbero punito .. La staccai da me e dissi : “Ora vado.. se ci vedono sai che succede vero?? “
“ Certo..Comunque  vado anche io.. “
“Ma come .. a te non ti hanno messo in punizione..”
“Si è vero.. ma non voglio stare sola … Vegeta all’uscita continuerà ‘l’opera’ che non ha finito “
“ Già.. Però non ti hanno messo in punizione.. “
“Nessuno lo sa…Diremo così al prof.. Poi verrò a casa tua perché altrimenti i miei mi  faranno domande su domande… Posso vero?? “
“Ma certo.. Non c’è problema… C’è solo mio fratello Radish a casa e i miei non ci sono ,quindi non possono replicare…”
Andammo a casa insieme dove ci aprii mio fratello che , appena ci vide insieme , si fece delle seghe mentali…
“Beh Goku, ti sei dato da fare finalmente”
“Non è come pensi..”
“Sisi.. la tua tipica frase innocente .. lo dici ogni volta che porti una ragazza in casa e poi te la porti a letto “
Bulma mi fece un’occhiata traumatizzata , poi le indicai la bottiglia di vino sul tavolo e capì tutto…
“Senti fratello… vai a letto… Sbronzo come sei mi viene da schiaffeggiarti…”
Stranamente annuì.. chissà perché.. non lo aveva mai fatto prima d’ora.. forse è stata la presenza di Bulma e la vergogna si è fatta  sentire…
Improvvisamente sentii bussare alla porta … Era un bussare pesante .. un bussare infuriato .. Sapevo chi era,chi altro poteva essere se non quella persona??
Aprii la porta.. Come immaginavo era Vegeta..
“Che ci fai qui? “ gli dissi disgustato
“Fammi vedere Bulma..”
“No.”
“Fammela vedere”
“Ti ho detto di no! Questa è casa mia e non ti faccio entrare.. ORA CIAO E SLOGGIA !”
E chiusi la porta  ..
“Ti ho detto apri questa cazzo di porta e fammi vedere Bulma!Giuro che non me ne vado!”
“E rimani lì”
“Tanto prima o poi lei dovrà andare a casa”
“No..Non se ne va invece..”
“Che cosa ?? APRIMI HO DETTO!!”
“Scordatelo”
“ Guarda che butto giù la porta!!”
“ Ha uno spessore di 5 cm ed è di legno massiccio .. non ci riuscirai mai “
Ci provò svariate volte e , alla fine , se ne andò..
“Senti , sta tranquilla ok? Ti accompagnerò io a casa e la mattina passo a prenderti va bene?? In più non mancherò a scuola nemmeno se avrò la febbre a  40° gradi pur di non lasciarti sola con quella bestia… Sta tranquilla”
Calò un silenzio.. Un silenzio davvero amorevole … Poi qualcosa anzi qualcuno interruppe tutto: MIO FRATELLO …
“Radish ho detto di andartene “
“Ma che cazzo vuoi??”
“Di certo non il tuo..Comunque già sei insopportabile da sobrio, figurati  da sbronzo…”
“Io non sono affatto ubriaco Goku..”
“E quella allora??”
“Sono finite le bottiglie d’acqua quindi… ho usato quella per riempire l’acqua e per bere capito?? Se non mi credi provala “
La provai.. In effetti era acqua.. semplice acqua..
“Beh ok.. non sei ubriaco e allora ?? Che vuoi??”
“Volevo dirti che mamma e papà oggi non tornano..”
“E perché?”
“ Beh.. N-nonno Gohan è .. è .. è m-morto “
“… “
“ Goku senti non .. non fare c----“
Non fece in tempo a finire la frase che mi alzai e me ne andai  nella mia stanza e chiusi a chiave .. forse feci 7 o anche 8 giri con al chiave…
“Lo sapevo..Non avrei dovuto dirglielo..”
Bulma era al piano di sotto..completamente immobile.. Poi chiese a mio fratello : “Radish.. secondo te è meglio lasciarlo solo o andare a parlargli?”
“Lascialo solo .. starà lì per un po’… ci teneva davvero tanto a suo nonno.. teneva più a lui che ai suoi genitori..”
“Capisco…allora aspetterò..”
 
Quella giornata è stata bruttissima : la fine di un’amicizia e la morte di mio nonno.. Cos’altro poteva aggiungersi al mix di tragedie??
 
                                                                                    ***
 
 
Beh , ragazzi… spero che questo capitolo vi sia piaciuto… è più lungo dell’altro ed è la prima storia che scrivo.. spero tanto di non farvi annoiare ^-^
Domani forse scriverò un nuovo capitolo.. Ciaoo =)
 
-The_Sweet_Girl

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il trio si scioglie ***


Image and video hosting by TinyPic Capitolo 3 : Il  trio si scioglie
 
Già… cos’è che poteva andare peggio??Ero più che convinto che un lutto più la perdita di un caro amico era la completa fine del mondo per una persona…
Rimasi nella mia stanza per un bel po’ di tempo, quando mi sono ricordato del fatto che Bulma era sola con quello sconcio di mio fratello… Decisi quindi di scendere…Mi trovai davanti ad una scena che non mi aspettavo : non credevo che Bulma si fosse divertita a giocare a carte con mio fratello…
Quando  mi ha visto ha lasciato le carte stese sul tavolo facendo in modo che Radish le vedesse … come se avesse lasciato il gioco… Poi si buttò su di me e mi abbracciò consolandomi. Apprezzavo il suo gesto ma mi stava trattando con un bambino piccolo che aveva appena perso il suo giocattolo preferito..Poi le dissi : “ Tranquilla sto bene ora..”
“Mi fa piacere…davvero..Però,adesso vorrei tornare a casa..Mi accompagni per favore ?Non vorrei riscontrarmi in Vegeta “
“E va bene , ma non trattarlo come un mostro..Perché non lo è , è solo che gli piaci”
“Un giorno mi metterò a contare tutte le ragazze che gli piacciono”
Mi ha dato fastidio questo suo commento… Dopotutto,anche se con Vegeta avevo  litigato gli volevo bene ugualmente..E se non fosse veramente  innamorato non avrebbe compromesso la nostra amicizia e questo lo so meglio di chiunque altro…
Detto questo ,  la accompagnai a casa e durante tutto il tragitto io non aprii bocca … Lei continuava a dire cose a raffica di cui non c’avevo capito un’H .. Arrivati a destinazione  mi salutò con un bacio…Forse non aveva ancora capito che noi due non stavamo insieme… Insomma , è vero che mi piaceva ma un bacio non vuol dire che stiamo insieme. Dovevo ancora conoscerla bene e dovevo dirglielo , ma prima che potessi aprire bocca lei era già entrata in casa …“Vorrà dire che le spiegherò domani come stanno le cose e sono certo che capirà” o almeno quello è quello che pensavo…
 L’indomani non andai a scuola siccome c’era il funerale di mio nonno.. Ieri questo pensiero non mi aveva nemmeno sfiorato la mente e di sicuro Bulma era in casa sua ad aspettarmi…La chiamai al cellulare per avvisarla e questo fu quello che mi rispose : “OK. Certo… Ricordi ?? “Ti accompagnerò sempre io a scuola anche se avrò la febbre a 40°” .. queste parole sono uscite dalla tua bocca…”
“Cerca di capire Bulma , devo andare ad un funerale “
“ Io capisco certo.. Ma due fidanzati si devono aiutare !”
Fidanzati?? Lo immaginavo.. E ora ??
“Senti Bulma.. Noi 2 non stiamo insieme..”
“Non  vorrai dire che quel bacio non è significato niente per  te”
“Ha significato molto .. però … non ci conosciamo bene..”
“Ancora con questa storia… Ti ho detto se c’è amore c’è tutto..Se non ti basta vuol dire che non mi ami veramente…”
“BULMA!CI CONOSCIAMO DA 2 GIORNI…E tu pretendi stare con una persona che conosci appena..Lo so bene che se c’è amore c’è tutto, ma questo è esagerato non credi?”
                                                                       Tip…Tip....Tip…
Bene.. aveva riattaccato.. Non so ancora chi aveva ragione, a me mi piaceva , provavo attrazione ..Ma dire che l’amavo dopo solo 2 giorni , anzi dopo 3 ore di conversazione in classe e 5 minuti di conversazione a casa mia , dirle che l’amavo era troppo..
Decisi di non pensarci per il momento.. Adesso dovevo prepararmi per andare al  funerale e  immaginarmi mentre piango , perché ero  sicuro che sarebbe successo e volevo prepararmi ..E infatti  arrivati al funerale sembravo una fontana .. Decisamente.. Ero la copia esatta della  fontana di Dubai *
Mentre tornavo a casa mi scontrai in Vegeta .. Probabilmente aveva assistito al mio ‘spettacolo’ e mi aspettavo una presa per il culo come sempre , ma invece : “ Condoglianze ..”
“Cosa?”
“Ho detto condoglianze , sei sordo forse??”
“Io ero convinto che fossi arrabbiato con me..”
“E questo che centra?” mi disse contrariato “ Io tuo nonno lo conoscevo e anche a me è dispiaciuto che ti credi?? Credi che il fatto che io non sia andato a scuola è solo un caso?? Sarà stato anche nonno di una persona che mi sta letteralmente sulle palle, ma ,fortunatamente, non era uguale al nipote che , ahimè , si era ritrovato tra le scatole”
A dirla tutta mi aspettavo un ‘Fa niente,facciamo pace’  , ma va bene anche così..E’ stato meglio capire cosa pensa di me ..
“ Beh, se hai finito di fare la tua ‘scenata di affetto’ io me ne vado”
“ Vai dalla tua fidanzatina eh ?”
“ Non è la mia ragazza”
“Certo, ti credo..”
“Idiota …”
“Idiota ci chiami tuo no….”
“ Cos’hai detto?”
“Io ?? Niente..”
“Ripeti se hai le palle! Oppure le hai perse visto le tante tipe che ti scopi ogni giorno?”
“A contrario di te almeno non sono ancora vergine …”
“ Smettila con queste cose senza senso!”
“Va bene scusa per quella frase di prima.. ero abituato.. lo sai che si usa dire no??”
“Tu l’hai fatto apposta ! E non continuare a negarlo!”
“ Io lo nego , tanto dico al verità”
“ … Comunque ti dico che non è la mia ragazza.. è solo un’amica.. che ha il terrore di te..Ora ciao !”
Me ne tornai a casa e non toccai cibo per tutto il giorno.. Bulma non si fece sentire e anche se la chiamavo riattaccava.. Non volevo arrabbiarmi anche con lei.. Volevo solo conoscerla meglio, magari così un giorno ci saremo fidanzati…
Il giorno dopo chiamai di nuovo Bulma per sapere se dovevo passare da lei , ma , come mi aspettavo , riattaccò.. Così decisi di prepararmi in fretta e furia e andare vicino a casa sua e aspettare che uscisse di casa… Aspettai  fino alle 8:30 ma non si fece nemmeno vedere… A quanto pare non voleva andare a scuola..Ma perché??
Decisi di suonare il citofono e mi aprì sua madre , Mrs Briefs .. Una signora abbastanza strana ed estremamente gentile e cordiale …
“ Si? Chi sei bel giovanotto ?? Il fidanzato di Bulma??”
“Emh.. No .. ecco.. come mai non sta venendo a scuola??”
“ Veramente non lo so , da ieri non ha toccato cibo… Mi sembra così depressa ..”
“Cosa?”
“Già… Lo sentita anche piangere nella sua stanza… Non so cos’abbia..”
“Per favore posso entrare?Devo parlarle..ma non dirle che sono qui d’accordo ?”
“Certo , certo “
Mi  accompagnò  in corridoio e mi mostrò la stanza di Bulma .. Bussai alla porta e nessuno rispose, la aprii con cautela e vidi una ragazza stesa sul letto  che abbracciava il suo cuscino e piangeva ..
Ripeteva cose del tipo : “ Lasciami in pace , voglio stare da sola !”
“ Bulma?!?”
“Ahhhhhhhhhhh!!!!HEY TU ,  BRUTTO VERMICIATTOLO CHE CI FAI SEDUTO SUL MIO LETTO??”
“Hey , calmati ! Ho visto che non venivi a scuola ed ero un po’ preoccupato..”
“Non sono affari che ti riguardano..Ora alza quel sedere e vattene da questa stanza!Non ti voglio vedere!Sono ridotta in questo stato solo per colpa tua..Fatti un esame di coscienza!”
“Guarda che tu mi piaci , ma se ci pensi abbiamo parlato si e no 3 ore a scuola .. poi qualche minuto a casa mia .. dire che ci amiamo  non è troppo??”
“Forse…Però… Sniff”
“ Ehi , tirati su ok??”e l’abbracciai ..
“Oh , Goku .. Io…Io.. Io voglio stare con te !!”
“Senti .. facciamo così… Ci conosciamo per una o due settimane e poi se son rose fioriranno.. d’accordo?”
“Va bene .. però ora sono le 9:00 è troppo tardi per andare a scuola”
“Già.. quindi restiamo qui ..”
“Vuoi dire che resti con me??”
“Ma certo, per ora tu sarai la mia migliore amica..”
“ Certo.”
Ci addormentammo entrambi sul letto… Se ci avesse visto qualcuno sarebbe sembrata una scena di due che hanno appena finito di fare sesso: Bulma a mutande e io con i capelli scompigliati , la mano su una coscia di Bulma e la mia testa che era letteralmente appoggiata sul seno di Bulma.. Chiunque avrebbe pensato che avevamo ‘unito i nostri corpi’..
Entrò la madre di Bulma con un vassoio di dolci in mano e ci svegliò dolcemente…Io e Bulma ci guardammo assonnati poi spalancammo gli occhi come 2 piatti quando scoprimmo in che posizione eravamo .. Poi all’unisono dicemmo : “ Non è come sembra..”
“Eh già, ci siamo addormentati  e ci siamo svegliati così…” dissi con voce imbarazzata..
“ Infatti … Sai mamma ,lui è abituato a dormire con le bambole gonfiabili”
“ Ma che …?? Non è vero!!”
“Oh,oh,oh .. i ragazzi d’oggi sono così intraprendenti .. e pensare che avete solo 13 anni  ..”
“13 anni??” dissi storcendo il muso come una smorfia schifata ..
“ Mamma ne abbiamo 16 !!!”
“ Ah , è vero! Che sbadata che sono ..”
“COMUNQUE  ORA VATTENE !!!”
“Va bene , va bene .. Continuate pure i vostri atti affettuosi (?) .. Ah Goku !”
“S-si?”
“ Se ti serve un preservativo puoi usare la tenda della doccia!”
“Insomma ma… Bulma… tua madre sta bene ??”
“Sta benone…”
“Se lo dici tu … Mi sembrava più…più...”
“Più?”
“…Più gentile e meno pervertita…”
“Chiunque avrebbe pensato che abbiamo fatto atti osceni…”
“Forse… Ma non immaginavo  che tra i ‘chiunque’ ci fosse tua madre”
“Nemmeno io..”
 
Il giorno dopo andammo a scuola insieme e come sempre la lezione era una gran rottura di palle…Quando arrivò la ricreazione Crilin mi chiamo e mi disse : “ Senti Goku… Non possiamo essere più amici così stretti..”
“Eh??”
“Ecco vedi…Se sto dalla tua parte mi allontanerei da Vegeta e se sto dalla parte di Vegeta mi allontanerei da te…Finché non si calmano le acque dovremo essere normali amici da ‘ Buongiorno , buonasera e buonanotte’”
“Ma perché???? Insomma , prima perdo Vegeta…Ora anche te??”
“Si Goku… Mi dispiace”
Strinsi forte i pugni trattenendomi dal gridare e gli dissi : “ Certo , nessuno si preoccupa per me.. della morte di mio nonno,dei miei problemi .. pensate soltanto ai fattacci vostri!E allora sai che vi dico : andatevene tutti a fanculo!”
Crilin capì che ero davvero furioso e quindi non aggiunse parola…dopodiché alzai i tacchi e me ne andai per i  fatti miei .
Bulma , che aveva visto e ascoltato tutti pochi metri lontano da noi rimase sconvolta perché non credeva che dietro al mio comportamento calmo ce ne fosse un altro che era l’opposto di come sembravo…Anche lei decise di lasciarmi da solo .Andò uscì dalla classe per andare in bagno e , senza che io vedessi nulla , Vegeta la inseguii e le disse : “ Ti prego ascoltami…Tu mi piaci veramente! Davvero ti faccio così schifo??”
“Si.”
“Impossibile..”
“Nulla è impossibile mio caro Vegeta!”
“Io leggo nei tuoi occhi che mi ami!”
“Analfabeta…”
“Cosa?”
“Ho detto analfabeta..Non sai leggere”
“Bulma non mi trattare così..”
“Sai, non riesco a fare di meglio.. sul serio…E’ il modo migliore in ci riesco a trattarti..”
“Ma se questo è il modo migliore quello peggiore qual è?”
“Ucciderti .. O forse seppellirti vivo… Molto meglio seppellirti vivo.. Almeno soffri di più..”
“Con te è impossibile parlare…”
“Infatti … allora perché mi parli?Vai a giocare a mosca cieca sulla strada… è più divertente”
Così girò i tacchi e se ne andò..
Proprio in quel momento io uscii dall’aula per andare in bagno … Vidi Bulma praticamente attaccata con le spalle alla parete e Vegeta che se ne andava infuriato..
“Cos’è successo?”dissi..
“AH!Ahahh no, niente..” aggiunse Vegeta .
“Ok..” e me ne andai ..
Direi che è possibile immaginare la faccia di entrambi che si aspettavano il peggio..Beh in quel momento avevo la testa tutta da un’altra parte…Pensare a loro era l’ultimo dei miei pensieri…
 
La mia vita stava andando completamente a rotoli : la morte di mio nonno, il litigio con Vegeta e l’amicizia temporaneamente chiusa con Crilin ..
 
*Fontana di Dubai : è la fontana più grande del mondo ,è lunga 275 metri e i getti d'acqua possono raggiungere un'altezza di 150 metri.  
 
                                                                                      ***
 

La mia idea principale era quella di fare una fan fiction divertente.. Però poi è come se le mani non le guidassi io e che scrivessero da sole.. Alla fine però ho cercato di ironizzare un po’ =) spero tanto che la mia storia vi piaccia ^-^ fatemelo capire lasciando una piccola recensione =)

-The_Sweet_Girl 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nuovi arrivi ***


Image and video hosting by TinyPic Capitolo  4: Nuovi arrivi
Iniziavo a pensare che quel sogno si stava tramutando il realtà…Che fosse un sogno premonitore??
Probabilmente sì… Al centro di tutto c’è Bulma , io e Vegeta innamorati di lei e Crilin indeciso su quale amico seguire…
Meglio riposarsi in un po’… La testa mi scoppia,non capisco più niente e mi sento debolissimo… Ho un sacco di problemi per la testa , troppi per i miei gusti..
                                                                            Toc…Toc…Toc…
“Goku, tesoro??”
Era mia madre , come sempre preoccupata per me in questi giorni…
“Che c’è..?”
“Che hai?Sei diverso..”
“Mamma per favore , ho troppi problemi per la testa .. Vorrei stare da solo, per favore !!”
“D’accordo , comunque ti lascio i biscotti sul tavolo..Mangiali ok?”
“Li mangerò quando mi andranno… e se mi andranno…”
“Emh… Senti…Si vede lontano un miglio che tu hai un problema..”
“Solo uno??”
“Vabbè,  se vuoi puoi parlare con me .. Oppure sfogati con i tuoi amici
A quella frase strinsi i pugni e con rabbia gridai : “ IO NON HO AMICI !”
“Ma che dici Goku??Stai delirando??”
“Ti sbagli io sto dicendo la verità! E ora lasciami da solo!”
“Ma io..”
“VATTENE!Voglio stare solo!”
Dopo questa frase mia madre fece una faccia molto dispiaciuta e se ne andò..Lo so avevo esagerato e ne ero più che consapevole…Ma ormai non capisco più né quello che dico  né quello che faccio..
Ero più che convinto che la mia vita era irreparabilmente irreparabile e che  la felicità della mia vita era finita per sempre...
Passarono giorni , settimane e la cosa non cambiò : Vegeta che perseguitava Bulma, Crilin per i fatti suoi e io sempre con lo stesso umore : depresso e stanco della vita che conducevo in quei giorni…
Come promesso a Bulma , dovevamo decidere se stare insieme o meno… Arrivato a casa sua , la prima cosa che mi chiese è stata proprio quella :
“ Allora?”
“Allora cosa?”
“Hai detto che dopo esserci conosciuti meglio avremmo deciso sul fatto del fidanzamento, ricordi?”
“Certo che ricordo..”
“Beh , mi sembra che adesso le cose fra noi vadano abbastanza bene, no?”
“Sì…”
“Quindi??”
Non riuscivo a capire niente .. Non riuscivo a rispondere … Non sapevo cosa dovevo dire..
“Goku?? Stai bene ?? Sei un po’ pallido..”
“Scusa , ma non mi sento affatto bene”
“Bene , se non te la senti non rispondere…”
“Tranquilla, sono in grado di rispondere..”
“E allora?”
“Ho capito che da quando ti conosco la mia vita è cambiata .. Da quando ti conosco ho perso tutti i miei amici..”
“Goku ma…?”
“Aspetta .. Però.. non è colpa tua,è colpa del nostro egoismo..Però se ho perso loro e ho guadagnato te una ricompensa mi è stata pur data..Io ti amo Bulma”
“Dici sul serio??”
In quel momento lasciammo cadere gli zaini a terra e ci baciammo .. I nostri corpi erano così vicini che il nostro corpo sembrava un tutt’uno..Volevo che il tempo si fermasse che ci fossimo solo noi in quel mondo..Staccavamo le labbra solo per respirare e poi ricominciavamo e per diversi minuti continuavamo sempre con lo stesso ritmo … Solo l’orario ci fece staccare , era tardi , la lezione stava per cominciare,quella santa lezione che fece finire quel momento magico..
Da quando l’avevo baciata non riuscivo a pensare ad altro…Tutto quello che mi dicevano non aveva alcun senso perché avevo solo lei in mente…
Dopo averla accompagnata a casa e esserci salutati in un modo alquanto appassionato me ne tornai a casa … Mi chiesi se avevo fatto la cosa giusta ad accettare l’amore di Bulma ..Non ero convinto se mi ero fidanzato con lei per amore o per essere più felice e dimenticare i miei problemi … Poi mi sorse un dubbio : l’amavo veramente??
Quel giorno decisi di non fare il solito depresso e iniziai la solita vita di sempre , piena di allegria  … Questo comportamento fece molto felice mia madre e tanta era la felicità che quel giorno non riusciva ad arrabbiarsi nemmeno con mio fratello…
La sera andai a dormire presto , a differenza degli altri giorni , non so perché ma mi sentivo particolarmente stanco…
Quella notte feci un altro sogno … Simile all’altro ma diverso  nello stesso momento..
Bulma era con me , Vegeta con un’altra ragazza e Crilin con due ragazze vicino (da quando in qua Crilin era circondato da ragazze???) … Ma la cosa strana era che io ero triste , molto triste , anche se ero in compagnia di Bulma.. I miei amici si avvicinarono a me e insieme ridemmo… Eravamo di nuovo amici,ma sentivo invidia nei confronti di Vegeta ..
                                                                      Di-di ...Di-di…Di-di ‘
“Cavolo , è già suonata la sveglia” dissi con voce assonnata .. “Ma  che razza di sogno era?? Era così strano…Fin troppo strano.. Che si  tratti di un altro sogno premonitore??”
Mi alzai e feci colazione, mi feci una bella doccia e mi incamminai verso casa di Bulma … Mi vide strano , ma le dissi che ero solo stanco , quel sogno era contro la nostra relazione e non volevo farla preoccupare…
Andammo in classe e il prof entrò  in compagnia di 3 belle ragazze più o meno della mia età…
“Ragazzi , ho qui con me 3 nuove compagne di classe : Marion …”
“Ciao a tutti..” … Aveva lo stesso colore di capelli e occhi di Bulma .. erano più o meno uguali , solo che lei sembrava più aggraziata e gentile di Bulma… e anche più sciocca…”
“C-18?!?… Emh…qual è il suo vero nome??”
“E’ questo il mio nome..ci sono problemi per caso??”
“No no… tranquilla” … Lei aveva dei capelli biondi e un bel taglio d’occhi che erano di un celestino così chiaro che sembravano di ghiaccio…
“E infine … Chichi..”
“Buongiorno a tutti” .. Lei invece aveva dei capelli neri e degli occhi color pece .. Un viso dolce ma allo stesso tempo aggressivo.. Era bellissima..
Bellissima ?? Ma che dico ?? Io sto con Bulma… non devo pensare a nessun’altra …
Vegeta era completamente preso da Chichi… Accidenti a lui… Ma che mi prende?? Io non sono invidioso di lui e non lo sarò mai!!
“Marion , siediti vicino a quel ragazzo lì in fondo , si chiama Crilin .. Tu Chichi vicino a questo ragazzo che abbiamo di fronte , si chiama Vegeta .. Tu invece C-18 siediti a quel banco in fondo…”
“Ok..” dissero all’unisono…
Accidenti… se oggi Bulma non sarebbe venuta a scuola , forse Chichi ora starebbe vicino a me ..” pensai
Ma cosa mi prende?? BASTA ! Sto con Bulma cavolo…!
Bulma è la mia ragazza, devo pensare solo a lei …. Bulma è la mia ragazza, devo pensare solo a lei ….
Bulma è la mia ragazza, devo pensare solo a lei …. Bulma è la mia ragazza, devo pensare solo a lei …. Bulma è la mia ragazza, devo pensare solo a lei ….
Continuai a ripete dentro di me questa frase per  centinaia di volte in modo da convincermi…
“ku…Goku…Goku..GOKU!” sentivo la voce di Bulma che mi chiamava…
“Eh.. umh.. si .. che c’è?”
“E’ da mezz’ora che ti chiamo…ti vuoi svegliare ??”
“Scusami , ero in sovrappensiero”
“Di questo me n’ero accorta anche da sola.. non riesci a staccare lo sguardo da Chichi..”
“Ma che diavolerie vai dicendo??”
“Non negare l’evidenza ..”
“Stavo solo pensando  che volevo farti un regalo e che  i pantaloni che ha Chichi ti andrebbero bene ..”
Non mi piaceva dire le bugie , ma dovevo farlo… Non  mi ero nemmeno accorto di stare a guardarla…
“Beh , se la metti così va bene..”
“Non sarai gelosa…vero?”
“Io non sono gelosa, ma vedere te che guardi così un’altra ragazza mi ha dato fastidio…”
“Insomma,ma come la guardavo???”
“La mascella ti arrivava a terra e lanciavi una specie di messaggio con scritto ‘ Tra un po’ mi butto sopra’”
Cavolo,allora la stavo guardando proprio come Crilin e Vegeta guardavano la professoressa…Inizio a preoccuparmi…
“Non è affatto vero..”
Calò un silenzio tra noi 2 … Sembrava si fosse arrabbiata…
“Insomma , come te lo devo dire che le altre ragazze non mi interessano??”
“SMETTILA IPOCRITA!”
“Ragazzi zitti!O vi cambierò di posto!” intervenne il prof…
Forse avevamo alzato un po’ troppo la voce…ad ogni modo dovevo placare Bulma… Presi un fogliettino e scrissi : “  Esci fuori in corridoio , ti devo parlare…” e lo diedi a Bulma…
“Prof. posso andare in bagno?” chiesi..
“Va bene ma fai in fretta”
“Posso andarci anche io?” aggiunse Bulma un po’ contrariata…
“D’accordo…”
Quando uscimmo, andammo verso il bagno e ci fermammo prima dell’entrata …
“Ascolta Bulma..”
“Fammi indovinare..” mi interruppe “ scommetto che non  mi vuoi più”
“No  , al contrario… Senti a me non importa nulla di quella ragazza , hai capito??”
Lontano da lì qualcuno osservava indisturbato…Chichi stava ascoltando tutto , a quanto pare anche lei doveva andare in bagno..
“ Ahaha..certo certo… ci marcherebbe… come se me lo dicessi  se te ne importasse”
“Lo sai che non sono il tipo che tradisce.. ormai dovresti conoscermi… Ti avrei lasciata se ne ero interessato..”
“A parole siamo tutti bravi vero??Non puoi negare che Chichi  è una bella ragazza”
Gli occhi di Chichi si spalancarono..Non pensava mica che la ragazza in questione fosse lei…
“Ma come posso spiegarti che mi piaci solo tu???”
“Quindi stai negando che è una bella ragazza… SEI UN IPOCRITA!”
“Non lo sto negando …Certo , è una bella ragazza  ma IO AMO TE BULMA!”
Mi voltai per vedere se  passava qualche professore e vidi il volto di Chichi da lontano.. In quell’istante sobbalzai.. avevo perso ogni speranza… adesso lei era sicura che non mi interessava di lei… Poi lei prese a scappare e ad andare in classe…
“Cos’hai?”
“Niente… spero comunque che ci siamo chiariti..”
“Farò finta che non sia successo niente… per questa volta
“Fantastico.. ora torna in classe… io torno tra un po’..”
“D’accordo”
Poco dopo , come le avevo detto , rientrai anche io in classe…
“Alla buon’ora”
“Mi scusi”
“Vediamo… c’era troppa gente..vero?”
“No no , anzi..”
“E allora come mai ci hai messo tanto tempo?”
“Scusa ma.. lei cosa fa in bagno di solito??”
Detto questo si stette zitto… completamente zitto…A quanto pare l’avevo messo a disagio..
                                                                           Driiin … Driiin … Driiin …
Ecco il suono melodico della campanella che segnava la ricreazione…
“Hey Goku ..” una  voce maschile mi si avvicinava .. Era Vegeta ?!? Insieme a Chichi?!?
“Se?”
“Vieni… ti devo parlare…Vieni anche tu Crilin..”
E insieme lo seguimmo ..
“E’ tutto apposto… ritorniamo amici… Goku, Bulma è tutta per te.. ora sono interessato solo ad una persona…stavolta sento che l’amore mi ha travolto il cuore!!”
“Da quando in qua dici frasi così smielate??”
“Da quando ho conosciuto Chichi, mio caro Goku..Ho conosciuto la vera perfezione… E’ la donna dei miei sogni , lo sento”
“Sono felice per te ..” aggiunsi
“Io invece sono indeciso tra Marion e C-18.. sono così carine”
Proprio come pensavo… il sogno che ho fatto questa notte era un sogno premonitore…Ma da quando in qua mi mettevo a fare  sogni premonitori??
 
“ Ragazzi, che fate ??” una voce angelica stava parlando dietro di me ..
Mi girai e vidi Chichi , bella nella sua semplicità…Mi guardò un po’ dispiaciuta,forse per quello che aveva sentito..
“Andiamo  di là ragazzi , qui c’è troppo vociare” disse Vegeta “Non riesco a capire niente”
E tutti lo seguirono.. Io fui l’unico rimasto indietro feci in tempo a bloccare il braccio di Chichi per dirle una cosa…
“Senti,riguardo a prima… Io non penso che tu sia una brutta ragazza.. Infatti ho detto che  sei una bella ragazza.. Lo dico perché ti ho vista guardarmi così dispiaciuta…”
“Sciocco…”
“Cosa?!?”
“Non era mica quello il motivo..”
Dopo questa frase strattonò il braccio e seguì il gruppo… Ma allora?? Che le era successo???
Arrivati sul posto da Vegeta desiderato iniziammo a parlare e a scherzare..dovevo dimenticami di Chichi…
Bulma è la mia ragazza … Bulma è la mia ragazza … Bulma è la mia ragazza … continuai a ripetere dentro di me…
“Allora Chichi…come ti trovi qui??” chiese Vegeta..
“Beh, sono arrivata solo oggi ma mi sembrate tutti  persone apposto”
“Voi invece ragazze??” disse Crilin
“ Io bene grazie” disse Marion
“Mmh… direi che la maggior parte sembrano dei babbei…” ribadì c-18
“Goku è uno di quelli vero??Ahahah” disse Vegeta..
“No … Sei tu uno di quelli ..” replicò c-18
“Ma cosa..?”
“Eh , Vegeta.. non ti può andare sempre tutto bene sai??” dissi  , ritenendomi più che soddisfatto
Lui digrignò i denti e si stette zitto..
“Chichi.. ti devo dire una cosa importante… puoi seguirmi??” chiese Vegeta..
“Va bene” disse Chichi un po’ perplessa…
Sapevo già cosa doveva dirgli e strinsi i pugni..
“Goku , tutto ok??”
“Sisi , tranquilla Bulma..”
Non sopportavo l’idea di loro 2 .. non potevo !
“Vengo subito “ dissi…
Feci finta di andare a bere , siccome Vegeta e Chichi erano non molto lontani dal mio zaino..
“Emh.. ecco.. vedi.. volevo dirti che .. sei molto carina ..” ecco la stupida confessione di Vegeta.. non sapeva fare di meglio??
“Cosa??”
“Non rendermi le cose difficili…Ho detto che mi piaci…”
“E quindi?”
“Come e quindi?Mi pare ovvio che voglio fidanzarmi con te, no?”
“Senti…Ci conosciamo solo da 3 ore… ti sembra normale farmi una proposta??”
“In poche parole?”
“E’ presto..”
“Beh possiamo aspettare..”
“Mi dispiace … mi piace un altro…momentaneamente…”
“Posso sapere chi è?”
“Ecco… Vedi… E’…”
Cavolo, chi aveva detto?? Non ho sentito!!!!
“Davvero??”
“Per favore, non glielo dire…Né a lui né a nessun’altro” gli chiese con occhi lucidi..
“D’accordo… ma sappi che non mi arrenderò !”
E poi se ne andò…
Volevo sapere a tutti i costi chi era quel LUI ! Dovevo saperlo… Ma Vegeta non me l’avrebbe mai detto !!
Ero intento ad andare verso il gruppo, ma una mano mi fermò.. Era una mano piccola , flebile e liscia… praticamente era la mano di una donna…Non mi ci volle molto per immaginare chi era : Chichi…
“Tu hai sentito tutto vero??”
“Ecco…”
“Spione!”
“No , aspetta.. ero intento a bere , ho sentito il discorso.. ma il nome non l’ho capito… Te lo giuro…!”
“Tsk…” poi se ne andò…
 
 
 Chissà se mi ha creduto… Accidenti!Volevo sapere a tutti i costi il nome di chi le piaceva…
 
                                                                              ***

Uff.. un altro capitolo lungo =) spero che vi sia piaciuto comunque ^-^ Finalmente sono arrivate Chichi e C-18 ..Marion avrà un ruolo importante nella vita di Crilin ..almeno per il momento :D
 
-         The_Sweet_Girl

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Di nuovo amici ***


Image and video hosting by TinyPic Capitolo 5 : Di nuovo amici
Fui molto felice del fatto  della riappacificazione con Vegeta e Crilin ..Dopotutto avevo solo loro 2 come amici.. Rimasi perplesso solo da  quello che mi disse Chichi : per cos’è che era dispiaciuta allora?Davvero non capisco…
Passarono settimane e con Bulma andava tutto a gonfie vele , ma con Chichi non cambiò nulla , invece Vegeta si avvicinava sempre di più a lei..In fondo mi fece piacere che anche lui si diede una sistemata, ormai non era più il ragazzo sciupa femmine di una volta…Decisi quindi di lasciar scorrere la vita com’è giusto che sia e che sia il destino a decidere per me..
Come ogni mattina passai da Bulma , fermandomi a prendere un dolce alla crema .. Ormai  non c’era alcun pericolo di Vegeta , ma ormai era abitudine passare da lì ogni singola mattina...
Dopo essersi truccata ci incamminammo verso la  scuola come una coppia sdolcinata mano nella mano…
“Goku , Goku!” una voce mi chiamava da dietro…Era Vegeta…
“Dimmi Vegeta..”
“Non ci crederai mai” sembrava un bambino piccolo il giorno del suo compleanno..
“Calmo Vegeta, raccontami tutto..”
“Le cose tra me e Chichi vanno a gonfie vele..Sai, oggi le chiederò di fidanzarsi con me..sono sicuro che accetterà...”
“Beh, lo spero…per te..” cercai di essere il più credibile possibile,ma non so se ci riuscii …
“Goku..stai bene??”
“Sisi , certo Vegeta… mi fa solo male la testa,niente di ché..”
“Se lo dici tu…”
Iniziò presto la lezione..Questo perché arrivai più tardi del solito..Cercai in tutti i modi di liberare la mente e di non pensare alla notizia che mi ha dato Vegeta .. Dovevo pensare che Chichi era una persona che non si poteva toccare e l’unica donna a cui dovevo pensare è Bulma..Solo e soltanto Bulma..
“Vediamo un po’… interroghiamo il numero….19 … Son Goku..Dì  il capitolo di geografia che c’era per oggi..”
“C-cosa??”
*sussurra* Tranquillo Goku ti suggerisco io…” Mi tranquillizzò Bulma..
Facile a parlare… Quello lì stava sempre con il fucile spianato !
“Va bene…”
“Prima di farmi perdere tempo inutilmente…hai studiato?”
“Ho detto ‘Va bene’ quindi presumo di sì..”
“Wow,hai usato il cervello”
Quanto odiavo quel professore..si dava un sacco di arie.. ancora oggi provo disprezzo per lui…
Fortuna che c’era Bulma con me , o avrei fatto una figuraccia… Diciamo che alla fine presi 8 …
“Grazie Bulma ..”
“Non c’è bisogno che mi ringrazi, ho dovuto farlo…ricordi ? ‘Due fidanzati si aiutano sempre’
“Come dimenticare..” e scoppiammo in una sonora risata che faceva di sottofondo alla lezione…
Le 2 ore passarono in fretta e arrivò la ricreazione.. Il momento in cui Vegeta sarebbe stato il ragazzo più felice del mondo…
“Chichi ..Senti ..andiamo un attimo in corridoio?Ti devo parlare…” disse Vegeta con voce tremolante…
“Va bene..andiamo..”
Io e Crilin restammo sulla soglia della porta , nascosti..
“Ecco vedi.. tu..tu mi..”
“…”
“Tu mi piaci Chichi , da quando ti ho vista non riesco a pensare a nessun’altra..prima di conoscerti ero innamorato di un’altra ragazza , cosa che mi fece separare dai miei amici perché uno di loro era fidanzato con la ragazza in questione…”
“Si tratta di Goku vero?”
“Sì,ma tu come fai a..?”
“Intuizione.. Hai solo Goku e Crilin come amici… E Goku è l’unico ad essere fidanzato..”
“Già è vero…Comunque quando ho visto te mi sono innamorato subito, a prima vista..E grazie a te feci pace con i miei amici… Tutto per merito tuo..Io ti amo Chichi.. Non faccio che pensare a te ogni giorno..Lo so,hai detto che ti piace Goku ,ma è fidanzato…Come io ho dimenticato Bulma , tu cerca di dimenticare lui…”
Cosa? Allora ero io la persona che..?Accidenti..come ho potuto essere così sciocco!!Così cieco..!Sono uno sciocco”
“Goku hai sentito??Tu piacevi a Chichi…Ultimamente stai avendo successo con le ragazze o sbaglio??” credevo che Crilin mi capisse di più..ma a quanto pare neanche lui capiva quello che provavo…
Sentii un improvviso calore lampante sul viso… Ero estremamente nervoso… La ragazza che mi piaceva mi ricambiava e io sono stato così cieco da non rendermene conto!!!
Vidi scorrere delle immagini nella mia mente:
“Lo sai che non sono il tipo che tradisce.. ormai dovresti conoscermi… Ti avrei lasciata se ne ero interessato..”
“A parole siamo tutti bravi vero??Non puoi negare che Chichi  è una bella ragazza”
“Ma come posso spiegarti che mi piaci solo tu???”
“Quindi stai negando che è una bella ragazza… SEI UN IPOCRITA!”
“Non lo sto negando …Certo , è una bella ragazza  ma IO AMO TE BULMA!”
“  AMO TE BULMA!” “.. te Bulma”
                                                                      ---
“Non rendermi le cose difficili…Ho detto che mi piaci…”
“E quindi?”
“Come e quindi?Mi pare ovvio che voglio fidanzarmi con te, no?”
“Senti…Ci conosciamo solo da 3 ore… ti sembra normale farmi una proposta??”
“In poche parole?”
“E’ presto..”
“Beh possiamo aspettare..”
“Mi dispiace … mi piace un altro…momentaneamente…”
“Posso sapere chi è?”
“Ecco… Vedi… E’…Goku”  “E’…Goku” “Goku”

                                                                      ---
Senti,riguardo a prima… Io non penso che tu sia una brutta ragazza.. Infatti ho detto che  sei una bella ragazza.. Lo dico perché ti ho vista guardarmi così dispiaciuta…”
“Sciocco…”
“Cosa?!?”
“Non era mica quello il motivo..” “mica quello il motivo..” “il motivo..” “..motivo..”

COME HO POTUTO NON ACCORGERMI DI NIENTE???
Era lì davanti ai miei occhi , anche lei mi amava!
 
“Forse hai ragione.. Lui non mi merita..Non gli interesso minimamente…Quando ha parlato con Bulma ha detto chiaramente che non mi voleva..che non gli interessavo..l’ha detto e io l’ho sentito..”
“Quindi , Chichi… Vuoi diventare la mia ragazza??”
Chichi sorrise… Era un sì.. ne ero certo.. si stavano avvicinando sempre di più  ed ecco che scattò il bacio
Avevo perso la mia unica occasione di dichiararmi a lei, di lasciare Bulma e mettermi con lei..Ora non potevo fare niente.. Ora apparteneva a Vegeta..era la sua ragazza, non potevo tradirlo..Non sarebbe giusto nei suoi confronti..
Strinsi i pugni ,contenendomi dalla rabbia… Non potevo restare con Bulma se provavo qualcosa nei confronti di un’altra ragazza… Le dovevo parlare e subito anche…
“Bulma!”
“Sì??”
“Io.. Io ti…”
“ Oh ,ma anche io ti amo tesoruccio, sai me lo dici così poche volte che ancora ti vergogni vero??”
“Beh.. ecco..”
“Sì sì lo so… è sempre un po’ imbarazzante ..Scusa io ora devo andare in bagno ..”
“Ma..”
Ecco , se ne andata .. proprio ora che avevo acquistato un po’ di coraggio: niente
Bulma non sapeva quello che provavo veramente…dovevo dirglielo..Non ..non potevo mica rimanere con Bulma nonostante non l’amassi...Ma in ogni occasione non riuscivo mai a dirglielo. Provavo ogni giorno a dirglielo ma le mi anticipava sempre , bloccandomi proprio quando le stavo per dire tutto…
Un mattino decisi di dirgli tutto , di non fare in modo che mi blocchi come sempre..Dovevo dirgli tutto , non potevo nascondere la verità..
Arrivai a casa sua più presto  di come facevo sempre e con la faccia più seria che potevo fare ….
“Bulma,dobbiamo parlare”
“D’accordo .. dimmi tutto” disse con facci a sorridente..
“Beh , vedi.. Noi due non possiamo più stare insieme… Avevi ragione, io provo attrazione verso Chichi..”
“Umpf.. come se non l’avessi capito..”
“Cosa?!?”
“L’hanno capito anche i muri che ti piace…”
“Ma allora…perché non me l’hai mai detto?”
‘Ok, per questa volta farò finta di niente’ te  lo ricordi??Io l’ho sempre saputo Goku , ho solo fatto finta di niente.. Stavolta mi hai anticipato , non sono riuscita a bloccarti ..”
“Ma allora la facevi apposta?”
“Mi credi così stupida??Io l’avevo capito che mi volevi lasciare ma non volevo.. ero costretta a bloccarti…Io non voglio perderti Goku!”
Aveva gli occhi lucidissimi e stava per piangere .. Non potevo farci niente, se sarei tornato con lei avremmo sofferto tutti …Lei per prima..
“Bulma mi dispiace ..Io non voglio illuderti..E’ meglio così  , per tutti ..”
“Se lo dici tu , ok” e gli scese una lacrima “ ma sappi che io non ti dimenticherò Goku.. Tu sei il ragazzo che ogni ragazza desidererebbe : buono e comprensivo…”
“Hey aspetta, guarda che sarai comunque mia amica…”
“Due ex non possono essere amici..”
“Noi 2 invece possiamo ..Bulma non devi credere a quello che dicono.. noi 2 siamo un’eccezione ..Anche se per te non provo un sentimento d’amore ti voglio un bene dell’anima..Devi credermi.. Se non saremo più amici una parte di me se ne andrebbe..Ti prego Bulma…”
“D’accordo .. se la metti su questi termini..Però, io non so se riuscirò mai a vederti solo come un amico..”
“Prima o poi ci riuscirai,vedrai”
Appena arrivammo a scuola , Crilin mi si piazzò davanti ..
“Goku , ti devo parlare… Vieni dai…”
“Va bene , calmati però…”
Non appena fossimo un po’ lontani da tutti mi disse “ Ho deciso che mi dichiarerò..”
“Ah sì? E a chi???”
“Ma a Marion..”
“Marion?!?”
“Siii , proprio lei  .. E’ così dolce..e poi è così ---”
“Aspetta..prima di farti seghe mentali, sei sicuro che ti corrisponda???”
“Hey  amico.. guarda che non esisti solo tu sulla faccia della terra sai..? Ora che ti sei fidanzato non crederai mica di  essere l’uomo più desiderato della terra,spero..”
“Prima di tutto non sono più fidanzato e poi ---.”
“Ehi Ehi aspetta..Come sarebbe a dire ‘non sono più fidanzato’ ?”
“Ho lasciato Bulma..”
“Perché??”
“Te lo spiegherò dopo..Ora va a dichiararti come hai detto..”
“Alla ricreazione poi..ora non possiamo uscire in corridoio e non voglio parlare in mezzo a tutto questo frastuono..Piuttosto , dimmi , come mai l’hai lasciata?”
“Prometti che non lo dirai a Vegeta..”
“Ok.. però racconta..”
“Ecco vedi… A me piace Chichi.. è da quando l’ho vista che mi ha colpito e non riesco a fare a meno di lei…”
“Scusa scusa ..? Cos’hai detto?
“Non riesco a fare a meno di lei?!?”
“No prima..”
“E’ da quando l’ho vista che mi ha colpito”
“Ancora prima..”
“A ..me .. piace.. Chichi..”
“Non ci posso credere…non può piacerti la ragazza del tuo migliore amico!Dovresti vergognarti Goku..La vuoi solo perché hai sentito che gli piaci e---“
“TI SBAGLI!Non è per questo.. Ho detto DA QUANDO L’HO VISTA  e mi sembra che ho scoperto che gli piaccio solo dopo 2 settimane…”
“Va bene ti credo.. ma almeno dimmi che non vuoi mettere i bastoni tra le ruote a quei due ..”
“No.. non voglio…”
“Al cuore non si comanda..” disse una voce alle mie spalle…
“Marion?!?”
“Scusate.. passavo qui per caso e mi sono fermata .. spero non vi sia dispiaciuto che io abbia ascoltato…”
“Marion , devi tenere la bocca chiusa però…” intervenne Crilin con non molta grazia ..
“Sì, sta calmo però..”
Diedi una pacca sulla spalla di Crilin come per dirgli ‘fatti avanti’ ma invece…
“Ragazzi , tutti seduti…” ecco arrivare quell’odioso professore…
Da lontano intravidi Vegeta e Chichi che si scambiarono un bacio veloce…non potevo reggere quella vista,quindi andai a sedermi vicino a Bulma facendo finta di niente…
“Buongiorno numero 19 , pronto per l’interrogazione??”
“Come?Mi ha interrogato l’altro giorno!”
“E con questo??Io interrogo chi voglio e quando voglio..”
“Ma se vuoi possiamo lasciarla un sospeso e mettere un bel  5 sul registro…”
 “ La dico..”
“Bene , ma la nostra carissima Briefs viene vicino a me..sai, non vorrei ti disturbasse…”
“Non c’è problema…” Fortuna che quel giorno studiai … proprio una gran  botta di culo
“Bene..Il nostro carissimo numero 19 inizi a parlare …”
Alla fine mi ritenni più che soddisfatto , prendendo un 8 e mezzo.. La faccia delusa del professore che desiderava farmi fare quelle solite figure interpretate come ‘ figure di merda’ … E’ stato tipo il giorno più soddisfacente della mia vita…Se ci penso mi viene ancora da ridere..
“Va bene Briefs.. torna al tuo solito posto.. Ah numero 19… è stata sola fortuna..”
“Beh , non credo che dire bene un capitolo di storia sia una semplice fortuna, no?”
Digrignò i denti.. ma per lui rimase sempre una semplice fortuna che quel giorno presi 8 e mezzo senza l’aiuto di Bulma..
“Bravo Goku” mi disse soddisfatta..
“Fortunatamente oggi ho studiato … Direi che è una specie di colpo di fortuna , veramente..”
“Ma hai pur studiato,no? Sarà stato un colpo di fortuna che tu abbia studiato proprio quando il prof. era intenzionato a fare questo , ma tu se ti ci metti sui libri diventerai uno bravo studente…”
“Forse hai ragione.. ma stare 24 ore su 24 sui libri non è un mio comportamento..non mi ci abituerò mai ..”
“Sinceramente nemmeno io riesco ad immaginarti…eheh”
                                                                                Driiin… Driiin… Driiin …
 
La ricreazione era arrivata , insieme al momento in cui Crilin si doveva fare avanti…
“Su, Crilin … vai a fare quello che devi fare…”
“Emh…non ne sono più tanto sicuro…come faccio a piacere ad una  come lei??”
“Che sei pessimista.. O ci vai da solo o ti costringo io a farlo…”
“Ma…”
“Niente ma.. Devi imparare ad avere fiducia in te…Se per qualche caso di rifiuterà allora ti rassegnerai..”
“E va bene…”
“E prendi  uno sgabello per riserva..”
“Perché??”
“Se accetterà dovrai pure baciarla no?Ma se stai coi piedi a terra , dubito che ci riuscirai…”
“Grazie , mi dai molta autostima…”
“Ahahah, dai su, ora và..”
Crilin ingoiò l’ammasso di saliva che si era fermato in gola e poi andò da Marion …
“Marion..andiamo un attimo in corridoio??Ti devo dire una cosa”
“Si , va bene ..”
Io stetti dietro la porta ad ascoltare … poi…
“Hey , ciao Goku..”
“AH!Oh ciao C-18 … che ci fai qui??”
“Mi sembra un luogo pubblico la scuola.. se non ci posso stare me ne vado , senza problemi”
“Eheheh … mi dispiace … devi restare.. comunque guardavo i due piccioncini laggiù..”
“Quali piccion----.”
C-18 sbiancò e la sua espressione divenne da sorridente a seria e , come dire, ferita…
“C-18 … stai bene??”
Era immobile e ancora più seria di prima… Guardai di nuovo Crilin e Marion e vidi che si stavano baciando…
“C-18?!? S-stai bene??”
“E’ uno..uno…” e se ne andò..
Ma cosa era successo??
Più tardi chiesi a Crilin se ne sapevo qualcosa al riguardo, ma anche lui , come pensavo , non ne sapeva niente…
I miei dubbi si fecero sempre più grandi : che C-18 si fosse innamorata di Crilin??
 
Rimasi molto perplesso da ciò che accadde… Non avevo mai visto C-18 in quello stato… dal prima giorno che conoscevo non l’avevo mai vista triste …
 
                                                                                 ***


Un altro capitolo abbastanza lungo… Tra poco non riuscirò più a fare un capitolo al giorno perché inizieranno di nuovo a dare una sfilza di compiti..ma troverò il tempo di scrivere =) comunque sia, voi che ne pensate del comportamento di C-18 ? Fatemelo sapere =)
-          The_Sweet_Girl
    

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tradimenti... ***


Image and video hosting by TinyPic Capitolo 6 :  Tradimenti…
L’indomani , arrivato al cortile della scuola, andai verso C-18 ..
“Insomma , ma che ti è successo ieri??” le chiesi con aria curiosa…
“Non sono affari tuoi!”
“Fammi indovinare … Ti piace Crilin??”
“Ma cosa dici…! A me di quel ragazzo non me ne importa  un bel niente!”
“Non si direbbe..”
“Senti , tu sei l’ultimo ragazzo al mondo a cui direi gli affari miei..”
Gli lanciai un occhiata come per dire : ‘ Certo, certo..ti credo’
“Va bene.. forse non proprio l’ultimo , ma non te li direi comunque!”
“Senti di me ti puoi fidare…”
“Certo…certo.. ti ricordo che la persona di cui stiamo parlando è Crilin  , nonché il tuo migliore amico…Non credo che tu ti staresti  zitto..”
“Forse alcuni non lo farebbero , ma io si..l’ultima cosa che farei è andare a spifferare gli affari degli altri ”
“Scusa, ma ora ho da fare.. Ciao!”
Fui svelto a prenderla per un polso ..
“Aspetta ! Non devi vergognarti di ammettere che sei innamorata..”
“Ho detto che ho dato fare .. E LASCIAMI IL BRACCIO!”
Quella ragazza era davvero strana..Non riuscirei veramente ad immaginarla con Crilin… Sarebbero come l’articolo “il” , oppure come  il tappo e la bottiglia …Però in amore l’altezza non conta..
“Hey Goku!”
“C-ciao  C-c-chichi…c-cosa c’è?”
“Vegeta mi ha chiesto di dirti che oggi non verrà a scuola…”
“E con questo??”
“Non lo so, anche io lo trovo abbastanza strano..Ha detto che doveva fare una cosa importante – cosa di cui non ha voluto parlarmi -  e che poi te l’avrebbe detto…”
“Capito…però..che senso ha dirmi che mi deve dire una cosa??Vabbè..Comunque grazie per avermelo riferito..”
“D-di niente ..E’ stato una cosa da niente..ora vado..”
Sono uno sciocco… Ce l’avevo davanti ai miei occhi  e non ho fatto niente…NIENTE  ! Non ho fatto niente per conquistarla nuovamente!!
Aah..ma cosa mi passa per la testa?!?E’ la ragazza del mio migliore amico…Basta con questi pensieri..
“Goku che hai??”  Bulma mi stava chiamando da dietro…
“Ah ..eh..”
“Se… ih, oh e uh… svegliati..!”
“Niente…non ho niente..”
“Ti ho visto che parlavi con Chichi sai?? Mi chiedo perché non ti sei fatto avanti..”
“E’ la ragazza del mio migliore amico, non posso fargli questo..”
“Umpf.. capirai..GOKU SVEGLIATI!SE CONTINUI COSI’ NON ANDRAI MAI AVANTI!”
“Ma non posso..io..”
“ ‘Io’ un corno… E poi ,secondo la mia modesta opinione , Vegeta non sa che farsene di una ragazza con intenzioni serie..”
“ Non devi parlare così di lui!”
“Goku..devi aprire gli occhi…te lo dico da amica..”
E poi se ne andò.. lasciando mi stucco… decisamente di stucco…Che cosa voleva dire con ‘apri gli occhi ’?
Nonostante Chichi fosse da sola e non ci fosse Vegeta tra i paraggi , non avevo nemmeno il coraggio di parlarle…Continuavo a guardarla e a deviare lo sguardo ogni volta che si girava verso di me…finché…
“Goku?Perché continui a guardarmi??”
“Io guardare .. te?? Ma che dici…eheh”
Poi alzò un sopracciglio…già..sembravo un completo idiota…
“No , ecco , emh ..sì .. umh.. veramente..”
“Deciditi..”
“A fare cosa??”
“A dire una frase – almeno una – di senso compiuto…”
“Beh… vuoi sapere perché ti guardavo??Sicura?”
Mi voltai… e vidi Bulma.. Che mi guardava facendo un pollice in su..Beh..tutta la mia sicurezza svanì dopo averla vista… mi sentivo a disagio..
“Certo , che domande.. te l’ho appena chiesto , mi sembra..”
“Ah , davvero??Sai non ricordavo…eheh”
“Soffri di perdita di memori a breve termine??”
“Foorse sì..Aaah, ma che dico…arriviamo al dunque…che stavo dicendo??Ah sì… ti guardavo perché…perché..”
“Non te lo ricordi??” probabilmente se non me lo avesse detto lei mi sarei offeso, ma con quel suo sorriso sempre stampato in faccia non faceva altro che intenerirmi...
“Sì, ecco.. me lo ricordo sì… Io ti guardavo perché..perché…”
Poi qualcosa mi spinse a prendere il suo viso tra le mani , a chinare leggermente il capo e a baciarla…Qualcosa di cui non sapevo l’esistenza..
Sentii Bulma esultare dietro di me .. Non sapevo che stavo facendo..
Chichi rimase dapprima con gli occhi spalancati e poi mi spinse lontano da lei urlando:
“SI PUO’ SAPERE CHE TI PRENDE??”
“Ho dato una risposta alla tua domanda..”
“BEH , RICORDATI CHE SONO FIDANZATA CON VEGETA!” mi urlò contro voltandosi , intenta ad andarsene…
“Per favore Chichi… Io provo  questo per te dalla prima volta in cui ti ho vista…”
“Ma per favore … ‘ IO AMO SOLO TE BULMA’ .. Ti ricordano qualcosa queste parole??”
“ Volevo autoconvincermi… io non volevo lasciare Bulma.. è questa la verità… poi ho visto Vegeta che si era letteralmente innamorato di te e .. non volevo mettergli i bastoni tra le ruote…”
“Tzè … Sei solo patetico..”
“Chichi…ti scongiuro..” e poi, con un singhiozzo e una lacrima che scendeva dal viso, continuai “ non.. non farmi questo!!”
Si voltò sconvolta..non si vedeva spesso un ragazzo piangere…
“Non metterti a fare così adesso..!”
“Non sono io a guidarmi..prima nemmeno..  il mio corpo agiva d’istinto..” avevo la testa abbassata , tanto da non far vedere il viso , e poi , d’un tratto , alzai la testa , lasciando vedere  le lacrime che scendevano dal viso e gridai : “IO TI AMO CHICHI!”
Non credevo che un giorno sarei arrivato a dirglielo…rimasi sconvolto anche io dalle mie stesse parole..
“Cos’hai detto?”
“Ho detto che ti amo! Lo ripetei più di 1000 volte se me lo chiedessi..”
“No, può bastare..ciao comunque..”
“Chichi…!”
Poi si mise a correre..senza lasciarmi il tempo di reagire e di fermarla…
“Sta tranquillo Goku” mi consolò Bulma abbracciandomi “Andrà tutto bene..Vegeta non la merita e tra non molto se ne renderà conto.. stai tranquillo ok?”
“Stai tranquillo un cazzo ! Lasciami  Bulma..!”
“Mai io..”
“HO DETTO LASCIAMI !”
Si allontanò piuttosto spaventata , poi andai in bagno per sciacquarmi il viso ed infine entrai in classe con aria amareggiata.. Non c’era ancora molta gente : Crilin e Marion - più sdolcinati di quanto non fossero - ,   C-18 -affacciata alla finestra -  , Chichi – seduta sul suo banco abbastanza seria  e Bulma che mi stava aspettando preoccupata…
Mi sedetti sul banco facendo cadere – sbadatamente – una sedia a terra e lasciandola lì…
“Non sei intenzionato a raccoglierla ?” mi disse Chichi (che voleva?)
“No…non è un mio problema..”
“Ah no? Sei stato tu a buttarla , se non erro…”
Poi Bulma gli fece cenno di lasciarmi stare…
“E per  quale motivo??” ribatté nervosa… “Mi sembra che sei stato tu quello che mi ha baciata non io!”
Crilin , Marion e C-18 si girarono nella mia direzione di soprassalto..
“Beh? Che volete? C’è tanto da guardare??”
“Credo di sì.. Sei tu quello che ha tradito la fiducia del proprio miglior amico se non sbaglio..”
A questo punto intervenne Bulma dicendo :
“Ma secondo te , cosa stava facendo Vegeta di così importante da non dirlo alla propria ragazza e da dirlo solo al suo migliore amico??”
“Basta Bulma..” le dissi..
“No.”
“SI!”
“D’accordo ..”
“Scusa scusa ? Cosa starebbe facendo Vegeta??” intervenne Chichi
“Niente.. lascia stare..”
Non volevo dirle quello che io e Bulma pensavamo..E fortunatamente non glielo dicemmo perché , in quello stesso istante , arrivò la professoressa…
“Oh , oh… qui c’è aria di persone innamorate…Dico bene?” disse …
“Ma che…è sensitiva???” dissi a voce bassa…
“Credo si riferisse a Crilin e Marion , sinceramente ..”
“Già.. hai ragione… quella stolta non potrebbe mai capire che io  sono ridotto così per colpa di una donna..”
“Già… Ora capisci??”
“Cosa?”
“Come mi sentivo..quando mi hai rifiutata…”
“Già.. ora sì.. e ti chiedo scusa con tutti il cuore…”
“Mmh.. tanto ti avevo già perdonato..”
Le feci un mezzo sorriso e poi tornai a fissare il vuoto con le braccia incrociate appoggiate sul banco e la testa inclinata su di esse….
Le ore non passavano mai.. Mi tornava in mente l’immagine che lei se ne andava , lasciandomi  lì , da solo…
Quel giorno non mi impegnai minimamente a scuola e , chissà perché , all’odioso professore che non faceva altro che chiamarmi  ‘ numero 19 ‘  gli venne la geniale idea di interrogarmi per l’ennesima volta , ma , stavolta , gli risposi dicendo:
“E’ arrivato  il tuo momento di gloria..metti quel maledetto  5 sul registro e lasciami in pace…”
“Scusa?”
“Non sono preparato..”
“Mi sorprendi numero 19… fin ora non ti eri mai tirato indietro..come mai??”
“Scusi ma…sono fatti personali..”
“E va bene… per stavolta ci passo sopra…”
“No… come tutti quelli che non sono preparati merito un 5 .. non sono diverso dagli altri..”
“Invece sì… hai avuto il coraggio di ammettere di non aver studiato..io metto i 5 solo a quelli che non hanno studiato che dicono che non si ricordano…”
“Mettilo , per favore..”
“Basta così…Ho detti che non lo metto ed è così..non costringermi ad andare oltre…”
“Faccia quello che le pare..”
Il professore si limitò a sorridermi (?) e poi mi lasciò in pace…
Finalmente udii  il suono della campanella che annunciava la fine della lezione…
“Goku aspettami..” era Crilin… “quindi ti sei fatto avanti eh??Mi avevi promesso che saresti rimasto in disparte e che non avresti messo i bastoni tra le ruote a Vegeta..”
“Aveva ragione Marion..al cuore non si comanda…E’ sempre lui a dirigere il tuo corpo..e il tuo cervello..”
“Forse hai ragione…. Comunque cos’è questa storia del fatto di Vegeta?”
“Quale fatto??”
“Quello che ti deve dire a te e non a Chichi..”
“Ah,sì…non lo so nemmeno io..te lo assicuro..mi deve raccontare tutto appena rientra a casa…bah..”
“Sento puzza di bruciato..”
“Già..Credo provenga da quella casa..”
“Idiota.. era nel senso di ‘sento puzza di guai’ ”  
“Ah.. vabbé… tutti possono sbagliare…”
Quando arrivai a casa , Vegeta mi stava aspettando  sul mio divano… spaparanzato come fosse a casa sua…
“Che ci fai qui?” mi limitai a dire…
“Ti devo raccontare quello che è successo..Chichi non ti ha riferito?”
“Sì sì ..ora dimmi però..”
“Ieri sera ho incontrato una ragazza ad una festa .. eh beh.. era davvero carina!”
“E con questo?”
“Mai dai..non ci arrivi??Stamattina avevo un appuntamento con lei…Beh… non sono riuscito a resistergli..L’ho baciata e…abbiamo .. come dire … ‘unito i nostri corpi in uno solo’ ..”
“Dovresti vergognarti!Hai una ragazza capito??Lei hai fiducia in te.. farebbe di tutto pur di non tradirti e tu ? VAI A LETTO CON LA PRIMA CHE CAPITA! Vergognati Vegeta!VERGOGNATI!”
“Stai calmo Goku.. Abbassa la voce..!!”
“Vattene ora..Voglio stare da solo..”
Detto questo se ne andò…
 
Quello che gli dissi era poco in confronto a quello che gli volevo dire veramente…Ma è stato meglio così…
                                                                                     ***

Il mio cuore non regge *---* Finalmente Goku si è fatto avanti.. Che bello =)
Secondo voi adesso che succederà? Chichi scoprirà del tradimento da parte di Vegeta? E Vegeta scoprirà che Goku ha baciato la sua ragazza?? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo =)
-         The_Sweet_Girl 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il segreto di C-18 è svelato ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 7 : Il segreto di C-18 è svelato
 
Non riuscivo a non pensare a Chichi... A quel nostro bacio e a lei che mi ha rifiutato per Vegeta.. per Vegeta che l'aveva tradita senza che lei lo sapesse.. Era un ingrato e...
 
                                                                                                                                      Driin ... Driin ... Driin ...
 
Era sicuramente mio fratello che aveva dimenticato di portare le chiavi di casa ..Andai ad aprire in a petto nudo e con i capelli spettinati senza provare minimamente ad aggiustarmi un po' ...Aprii la porta e mi sorpresi quando vidi che c'era  Bulma dietro la soglia della porta e non mio fratello..
 
"Oddio..che ci fa qui??"
Si limitò a darmi un'occhiata sconvolta...Già, non avevo molto carisma in quel momento...
"Emh.. sì.. entra...io intanto vado ad aggiustarmi.."
"Tranquillo..puoi anche restare così..dopotutto è casa tua .. "
"Ho detto entra.."
Dopodichè andai a vestirmi e subito dopo mi presentai di nuovo in soggiorno per ascoltare quello che aveva da dirmi...
"Bene" le dissi sedendomi sul divano " cosa mi devi dire??"
" Volevo sapere che ti ha detto Vegeta.."
"Mi ha detto quello  che pensavamo noi..cioè che è andato a letto con un'altra ragazza.."
"Come immaginavo..Non sa che farsene di una ragazza seria quell'idiota...E NON PROVARE A DIRE CHE NON DEVO PARLARE COSI' DI LUI ! Chichi ti ha rifiutato per colpa sua, perchè non voleva tradirlo e invece..invece lui la pugnala alle spalle.. Mi dispiace Goku , ma io devo dire tutto  a Chichi.."
"No!Non lo fare!!"
"E' perchè no?"
"Se lo farai non ti perdonerò mai ! MAI BULMA!"
"Ma perchè?Perchè continui ad essere così buono nostante Vegeta si comporti così??"
"Sono affari loro, Bulma.. se la vedranno da soli..tanto , prima o poi , la verità viene sempre a galla ..Fidati..Non si può continuare a fingere per sempre.."
"Goku io..io non posso continuare a vederti così!Tu .. sei tu quello che deve stare insieme a Chichi..Non m'importa niente che mi piaci ..  si dice che se si ama una persona la si deve lasciare libera...e io ti amo e per te voglio il meglio Goku..Voglio che tu sia felice .. anche se non lo sarai con me.. e sono sicura al 100% che la persona che ti farà stare felice è solo e soltanto Chichi.. Anche lei ti ama Goku , ma il fatto che è fidanzata l'ha spinta a rifiutarti .. Per quanto non possa sembrare, anche lei ha un cuore puro come il tuo .."
"Bulma .. io.."
"Goku .. è meglio così.. dobbiamo dire la verità a Chichi..e anche se tu non lo vorrai , lo farò io.. costi quel che costi.."
"Basta Bulma.. Non devi fare così! Lascia che le cose scorrino come vuole il destino!"
"Ma infatti il destino vuole questo Goku...!"
"Bulma.. ti scongiuro..non lo fare...Vegeta andrebbe fuori dai gangheri..."
"No! Io lo faccio e basta!"
"Sai che ti dico allora??Fai quello che ti pare. Esci da qui e vallo a spifferare a tutti..su che aspetti?Ma ricordati che se lo farai potrai dire ' addio ' alla nostra amicizia.. Ciao Bulma.."
"Goku.. io.."
"Ti ho detto di andare.. e di fare quello che ti pare..ciao..!"
 
E così se ne andò.. ' Chissà cosa farà... ' .. è stata questa la domanda che per tutta la giornata mi frullò in testa...Poi l'indomani...
 
Passai da casa di Bulma e sua madre mi disse che era andata a scuola da sola.. Così mi incamminai anche io da solo verso la scuola.. In cortile vidi Bulma e Chichi che parlavano e decisi di origliare ...
 
" Credimi .. è la verità..!" disse Bulma
"Ma per favore.. perchè dovrei crederti??" 
"Non sono mai stata più seria di così..!"
"Tu vuoi solo che io mi lasci con  Vegeta e che sia tutto per te!"
 
Accidenti a lei! Non avrebbe dovuto dirglielo !!!
 
"Al contrario..Credimi ! Ti sto dicendo la verità!!" 
"Allora se non vuoi che mi lasci perchè mi dici queste cose eh??Io Vegeta non lo lascio! Lui mi merita più di chiunque altro..!Adesso ciao!Vado dal mio ragazzo!"
"NO CHICHI! Devi credermi! Quello che ti ho detto è la verità !"
 
Chichi tirò fuori un lungo sospiro e poi disse " E va bene.. se devo dirla tutta ti credo , ma.. non voglio lasciare Vegeta.. Io non voglio ferirlo.."
 
Come non vuole ferirlo??Lui l'ha tradita e lei non lo vuole lasciare per paura di ferirlo??
 
"Chichi , ma lui non ti merita.."
"HAI ROTTO! Io .. non voglio lasciarlo..Ho bisogno di tempo..per riflettere.."
"Capisco... hai tutto il tempo che vuoi per pensarci su .."
"Grazie, Bulma! " Poi le sorrise e se ne andò..
 
"Ma brava , molto brava.."
"Goku?!?"
"Eh sì.. non credevi che sarei venuto ad ascoltarvi vero??"
"Ti senti bene?!?"
"Perchè gliel'hai detto??Non doveva saperlo!"
"Ma.."
"Mi hai deluso Bulma!"
 
Poi andai in classe .. Non volevo vederla..
Ma PURTROPPO era la mia compagna di banco quindi quando iniziò la lezione ...
 
"Ascolta Goku...Non so da che quando hai iniziato a seguire il nostro discorso ma...io non le ho detto del tradimento.."
"Ma cosa vai a raccontare!! Ho sentito benissimo che le dicevi che Vegeta non la meritava.."
"Ma tu hai sentito per caso che le parlavo del tradimento??"
"Sì... cioè .. no.."
"Ecco vedi??Non hai seguito il discorso dall'inizio giusto?"
"Esatto..Ma questo non cambia niente perchè tu gliel'hai detto comunque!!"
"Veramente io le ho solo detto che ti piace..Gli ho detto che secondo me Vegeta non la meritava e che era meglio che stava con te..."
"All'ora cos'era quel ' Credimi , è così! ' ? "
"Allora.. lei non voleva credere che tu eri innamorato davvero di lei e gli ho detto ' credimi è così'...! Se non mi credi glielo puoi anche chiedere.."
"E va bene di credo..." avevo appena fatto  una colossale figura di ... schifo ...
 
Quindi Chichi è indecisa  se lasciare o meno Vegeta per stare con me??Beh.. spero che accada il meglio per tutti..
 
 
Durante la ricreazione Crilin e Marion si stavano scambiando un bacio...Mi volta e vidi C-18 come se stesse per piangere (?) e decisi di andare da lei...
 
"C-18 che ti prende?"
"Lasciami sola.."
"E' per Crilin, vero?"
"Ho detto l-a-s-c-i-a-m-i  d-a  s-o-l-a !!!"
"E io invece ho detto  f-i-d-a-t-i    d-i   m-e !!!"
"Ecco vedi.. lui non mi piace però...mi da fastidio che sta con quella papera..."
"Quindi ti piace.."
"NO!"
"Posso chiederti una cosa??"
"Che senso ha chiedermi 'posso chiederti una cosa?' quando poi me ne hai già chiesta una senza il mio consenso??"
"Eh?"
"Lascia perdere...dimmi che vuoi?"
"Sai cosa vuol dire amare??"
"Che domande mi fai.. certo che so che vuol dire.."
"E quindi..?"
"Beh , amare vuol dire... vuol dire.."
"Come immaginavo..Amare vuol dire pensare sempre e solo ad una persona , volere che quella persona sia solo e soltanto tua e di nessun'altro .. volere che quella persona sia sempre con te a consolarti e ad abbracciarti..  E a me sembra che tu provi questo per Crilin vero?"
"No...neanche per sogno....!"
"Ah davvero?? Oh ma guarda quei due quanti bacetti si scambiano... Non credi che stiano davvero bene insieme??"
"Piantala.."
"Dove?"
"Cosa 'dove' ?"
"Dove la devo piantare??"
"Ma come fai ad essere così idiota?? Comunque smettila..."
"Bah... però non trovi che stiano bene insieme Crilin e Marion??"
"BASTA!Tu la fai apposta!"
"Visto che ti piace allora??"
"Sei impossibile Goku! Sembri scemo ma...ormai l'hai capito che mi piace quel tappetto di sughero quindi statti con il becco chiuso!"
"Ahahah oddio... tappetto di sughero.. Certo che ci sai fare tu con le metafore eh??
"Vabbè..ora ciao.."
"Ma perchè vuoi stare sempre da sola?"
"Affari miei..ciao!"
"Non cambierai mai" le dissi sorridendo..poi me ne andai..
 
 
 
"Goku?" 
Mi girai e vidi Chichi..
"Dimmi.."
"Oggi Bulma mi ha parlato..mi ha detto quello che provi veramente  per me e mi dispiace per non averti creduto quando me lo hai detto tu...Però io amo Vegeta ed è per questo che sto con lui..sono venuta a dirtelo perchè non nascino malintesi .."
"Umpf.. tu non sai nemmeno che vuol dire amare.."
"Cosa?"
"TU NON SAI COSA SIGNIFICA AMARE UNA PERSONA,CAPITO?"
"Hey .. non ti alterare ..!"
"E poi non c'era bisogno che venivi tanto...ho sentito tutto.."
"Cosa?!?"
"Quando sono arrivato a scuola ho visto te e Bulma che parlavate e ho ascoltato tutto.."
"Non si origlia.."
"E io l'ho fatto..perchè credevo che stavate parlando di un'altra cosa.."
"E di cosa?"
"Aah..lascia perdere.."
"Dai dimmelo.."
 
"Su ragazzi seduti" disse il prof.. " la ricreazione è finita.."
 
Menomale...mi ero lasciato prendere la mano..
 
Quando la lezione finì , Vegeta venne verso di me - senza la compagnia di Chichi - e mi disse "Si può sapere cosa ti è preso ieri??"
"Mi pare ovvio..Hai tradito Chichi.."
"Ma era solo una scappatella, ma a me Chichi piace comunque.."
"E' per questo che l'hai tradita?"
"Ho detto che è stata solo una scappatella , non accadrà mai più.."
"Ah.. e quindi una scappatella non è un tradimento, giusto??"
 
"STROONZO!!" 
Era una voce femminile.. Io e Vegeta ci girammo di soppiatto...Come si poteva immaginare era Chichi , arrivata proprio al momento più sbagliato della conversazione...
 
"Chichi aspetta" Vegeta l'afferrò per un polso..
"Lasciami andare , lasciami ho detto! Io non ti voglio vedere!Fai solo schifo! SCHIFO! Lasciami..LASCIAMI!"
"Chichi , calmati!" intervenni..
"Altro bugiardo tu..! Tu sapevi tutto e non mi hai detto niente.."
"Quelli sono affari vostri..era lui che doveva dirtelo .. Non io.."
"Vegeta lasciami il braccio..Mi fai male .."
"No Chichi..Io non ti lascio.."
"Basta Vegeta..Lasciala stare ora..Non mi sembra il momento opportuno per discutere..vi chiarirete domani , quando Chichi si sarà un po' calmata.." e così feci lasciare la presa di Vegeta..
Chichi corse via piangendo..era meglio lasciarla sola..non era nelle condizioni adatte per parlare..
 
"Goku!Accidenti a te.. non dovevi parlare di quel discorso..!"
"Ma sei stato tu a chiedermi che avevo ieri!"
"Basta ragazzi" intervenne Bulma.. "Non litigate anche voi..
 
Quella giornata fu la fine del mondo per Chichi..Poverina..Sapere in quel barbaro modo di essere stata tradita sarà stato bruttissimo e di sicuro adesso aveva perso anche la fiducia in me.. Però fui felicissimo del fatto che C-18 si fosse finalmente decisa a dirmi i suoi veri sentimenti per Crilin .. 
 
                                                                                                                                                ***
 
   
Wow finalmente C-18 ha ammesso i suoi sentimenti per Crilin *---* Ma povera Chichi...La sua storia con Vegeta è finita definitivamente?? Si fiderà ancora di Goku??
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo =)  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Delusioni .. ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 8: Delusioni ..
 
Speravo con tutto il cuore che Chichi non era arrabbiata anche con me..dopotutto io mi sono fatto gli affari miei, non ho mica commesso un reato..
 
"Goku.." mi chiamò Bulma da dietro " credo che sarebbe stato meglio se gliel'avessimo detto noi prima che venisse a saperlo da sola in questo modo.."
"Ma come ragioni?" risposi 
"Insomma Goku! Ora  è arrabbiata anche con te !"
"Lo sò..ma se il signorino Vegeta avrebbe detto la verità fin da subito ora non saremo in questa situazione.."
"Che cosa cambierebbe?" sborbottò lui..
"Cambierebbe che con me non sarebbe arrabbiata e con te lo sarebbe di meno perchè l'avresti  ammesso..mentre ORA, invece, ha scoperto che tu non avevi nessuna intenzione di dirglielo.."
"Mi dispiace ammetterlo , ma hai dannatamente ragione.."
 
Arrivammo ad un punto in cui io, Vegeta e Bulma ci separammo per andare da soli verso casa nostra... Io feci finta di andarci e , quando fui sicuro che non mi avrebbero visto , tornai nel cortile della scuola dove si trovava Chichi..
 
Era seduta sull'erbetta con le  braccia attorcigliate alle ginocchia e con la  testa nascosta tra lo spazio che lasciavano le baccia e le gambe ...
Decisi di avvicinarmi per poi sedermi vicino a lei con fare calmo ...
 
"Chichi , ascolta .." le dissi a voce bassa
"Lasciami stare .. voglio stare da sola "  disse tra un mare di lacrime e singhiozzi..
" Mi dispiace per quello che è successo..E mi dispiace anche che tu ti sia arrabbiata con me .."
 
Lei non disse una sola parola
 
"Volevo solo dirti che preferirei che noi due..ecco..fossimo ancora amici.."
"Goku.."
"Sì?"
"Ho detto che voglio stare da sola.."
 
Questo fu tutto ciò che uscì dalla sua bocca..solo queste parole..parole che avrei preferito non sentire...
 
" D'accordo .. " dissi alzandomi " ma sappi che io voglio essere tuo amico e che se avrai bisogno di una spalla su cui piangere io sono sempre presente.."
"Grazie..Ora però..vorrei stare da sola..Sniff"
"Ma la vuoi smettere di piangere??Io .. io non  voglio che il tuo viso..ecco..vorrei sempre vederti sorridere..non sopporto vedere la tristezza sul tuo viso,capito??Io voglio che affronti la tua vita con serenità..non ho intenzione di vederti piangere!"
" '  Non sono io a guidarmi..prima nemmeno..  il mio corpo agiva d’istinto.. ' . Questo l'hai detto tu Goku.. Non sono io a guidarmi..io mio corpo agisce d'istinto.."
"Io però..piangevo per una persona che mi meritava .."
Dopo questa frase lei alzò il capo..aveva gli occhi completamente rossi per il pianto..
"Cosa ne vuoi sapere tu se lui mi merita o meno! "
"Lo so e basta.."
" Ma dimmi quello che te lo fa pensare allora !"
"Prima di tutto se ti meritava , non ti avrebbe tradito e poi..."
"Poi..?"
"Poi sento di provare un amore così forte per te che nessuno potrebbe provare.."
"Cosa?"
"Hai capito bene .. ho detto che ..che TI AMO! Ora .. ora  ciao... vado , volevi stare da sola no?Bene..ciao e riprenditi..non voglio più vederti piangere."
Comincia ad avviarmi verso l'uscita del cortile ma..
"Goku?"
"Sì?"
"Ti voglio bene.."
"M-mi vuoi bene?!?"
"Certo ... Tu mi stai sempre vicino..mi fa davvero piacere avere un amico me te"
"Ne sono felice.."
 
Già..solo amico..dopotutto cosa dovevo aspettarmi??
Mi avviai verso casa un po' amaraggiato...ogni volta che le dicevo che l'amavo lei se ne usciva con un ' cosa?!? ' e la cosa mi dava veramente sui  nervi ...Avevo davvero paura che lei non mi ricambiasse .. Temevo che prima o poi mi avrebbe risposto 'Tu non mi interessi Goku ' .. 
 
Ormai io e Bulma non ci incontravamo ogni giorno a casa sua per incamminarci a scuola .. ci limitavamo ad andare da soli e ad incontrarci in classe..
In cortile andai verso Chichi dicendole:
"Ti sei ripresa??"
"Diciamo ..non più di tanto.."
"Senti Chichi..io..io non posso fare più finta di niente..Non sopporto il fatto che ogni volta che decido di dirti quello che provo per te , tu te ne esci con un ' cosa?!? ' ..Io voglio una risposta Chichi..Io ti voglio..ti voglio come non ho mai voluto nessuna..Provo per te qualcosa di immensamente stupendo e non riesco mai a smettere di pensarti..Giorno e notte il tuo pensiero mi frulla per la testa..Prima o poi impazzirò..voglio sapere ciò che realmente provi per me .. anche se forse riceverò una risposta negativa voglio saperlo..non  voglio essere tormentato ancora dai dubbi..Per favore !"
 
Non rispose e questo mi rese ancora più teso di prima ..
 
 Come qualche tempo fa non capivo niente .. la presi per i fianchi e l'avvicinai al mio corpo .. una mano andò a poggiarsi dietro la sua testa e le mie labbra si incrociarono ancora una volta con le sue.. 
All'inizio ricambiò il bacio facendomi sentire il ragazzo più felice del mondo ..Lo ricambiò con naturalezza ..chiuse gli occhi , le nostre lingue si incontravano e giocherellavano nelle nostre bocche .. era stupendo .. finchè lei non si 'risvegliò' spingendomi lontano da lei con forza .. Rimasi davvero male...ero ormai convinto che mi volesse..che mi ricambiava , come all'inizio...
 
"Ma cosa..?!? Noi due non stiamo insieme Goku! Come ..Come hai osato??"
"Non credo che ti sia dispiaciuto poi tanto, eh?"
Si stette un po' zitta e poi disse 
" E'.. è stato solo uno sbaglio.."
"Ah, sì?"
"Sì...ecco .. io ti stavo baciando pensando che tu fossi Vegeta..già , proprio così !"
"Quindi..tu --"
"Esatto..ho ricambiato pensandoti come Vegeta.."
"Ah , bene.. già.. mi fa piacere"
"Bene..ora io vado.."
L'afferrai per un polso..
"Aspetta..Io.. immagino che sia un ' no ' .. ma vorrei capire se provi piacere a ferire le persone..e a questo voglio una risposta ..."
"Non è questo il punto..mi hai chiesto di dirti quello che provo per te e la risposta è : Amicizia .. solo e soltanto amicizia Goku.. nient'altro.."
"Stavolta invece..la prendo come un 'sì' .."
Detto questo lasciai la presa e la lasciai andare in classe..
Una ragazza mi si avvicinò : era C-18
 
"Goku...Ho sentito solo l'ultima parte del discorso e mi dispiace ...Tu mi sei stato vicino quando ero triste e io non sto facendo niente per aiutarti..vorrei dirti che secondo me Chichi è innamorata di te.. Da quanto mi hai detto , una persona è innamorata quando vuole che la persona che ama stia solo con lei 
,giusto?? Ecco.. Chichi ogni volta che ti vede insieme a Bulma o a me si intristisce...Fa come mi comporto io quando Crilin è insieme a quella papera di Marion .."
"Davvero??"
"Oh , bene .. vedo che ti ho tirato su il morale eh??"
"Non lo so nemmeno io cosa provo .."
"Che cosa?"
"Sono così confuso che non capisco se sono felice o meno.."
"Capisco Goku..ma non ti devi buttare così giù..."
"Questo lo so ..però..."
"Dai  , ora andiamo in classe ok?Sta per iniziare la lezione.."
"D'accordo.."
 
Entrato in classe il mio sguardo e quello Chichi si incontranno ...Era bella proprio nella sua semplicità..la amavo così tanto che nemmeno io ero capace di esprimere l'amore che provavo per lei..
Passai tutte le ore a guardarla  , tanto che passarono in un baleno...
Arrivata la ricreazione Crilin e Marion erano sempre più vicini e C-18 era sempre più triste ..Crilin , per qualche strano motivo , si accorse della tristezza di C-18  e andò da lei ..
"Cos'hai C-18??"
"Chi io?? Niente..assolutamente niente.."
"Beh non si direbbe.."
"Ho detto che non ho niente!Mi vuoi lasciare in pace??"
"No."
"E perchè?"
"Perchè sei importante per me!"
"Che cosa??"
Nella conversazione intervenne una voce gracchiante : " Crilin, tesoruccio?!?Dove sei??Ah,eccoti finalmente!Ah ..ci sei anche tu.." disse con aria schifata "che cosa ci fai qui con lei??"
"Hai qualche problema ?" intervenni in un modo poco carino..
"Cosa?"
"Ho detto se hai qualche problema sul fatto che Crilin stia parlando con C-18 .."
"Veramente io.."
"Guarda che C-18 è una ragazza come tutte le altre !Perchè devi disprezzarla così?"
"Ma io..è perchè parlava con Crilin..ero un po' gelosa.."
"Te lo dico da amico..le ragazze troppo gelose danno fastidio ai ragazzi.."
"Io non volevo essere d'intralcio ..mi dispiace.. tesoruccio?Andiamo??"
"D-d'accordo.."
E così se ne andarono...insieme..
"E' venuta proprio nel momento sbagliato..comunque troverò un momento in cui parlare con lui in santa pace.."
"Non c'è ne bisogno.."
"Ehi ehi.. c'è ne bisogno invece!C-18 non devi fare sempre la dura...Ho sentito che ti ha detto che sei importante per lui,sai??Vuol dire che gli piaci.."
"Forse..ma quella papera sarà sempre tra le scatole!! *sussurra* Hey Goku..girati..guarda Chichi come ci sta guardando ! "
 
Mi girai e , effettivamente , Chichi ci stava guardando tristemente..
 
"C-18 .. vorrei fare una cosa.."
"Cioè?"
"Ti posso abbracciare??"
"Che cosa?"
"Per favore!"
"E' per far ingelosire Chichi , vero??"
"Emh..sì.."
"D'accordo.. sù.. "
"Grazie "
 
E così l'abbracciai e lei - a differenza di ciò che mi aspettavo - ricambiò l'abbraccio e , infine , mi baciò sulla guancia (cosa che non le avevo chiesto minimamente di fare) ..
Chichi - dopo aver visto il 'bacio' - andò in corridoio correndo...
 
"Perché alla fine mi hai anche dato un bacio??"
"Volevi o no farla ingelosire ??"
"Sì,ma è stato esagerato.."
"Senti Goku..Lei ti ha fatto soffrire ..ora tocca a te farla soffrire.."
"Ma io non voglio che pianga..Gliel'ho anche detto.."
"Io non ho detto che deve piangere..deve solo sentirsi triste.. tutto qui..."
"Ma io le ho detto che non la volevo nemmeno vedere triste.."
"Eho Goku ... Troppe cose vuoi " disse con aria birichina..
"Spiritosa..Comunque al posto di stare qui , andiamo fuori??"
"Va bene.."
 
Quando uscii vidi Vegeta e Chichi che parlavano e io e C-18 decidemmo così di ascoltare..
 
"Chichi, ascolta..Mi dispiace davvero tanto per averti tradita ..E' stato lo sbaglio più grande della mia vita..spero che mi perdonerai.." furono queste le UNICHE parole che Vegeta pronunciò per scusarsi ..Erano davvero poche e povere di sentimento..
 
" Vegeta..è più forte di me..nonostante tu abbia sbagliato non riesco a smettere di amarti..provo un forte sentimento per te..Io ti amo Vegeta..."
 
Dopo queste parole iniziò il bacio..un bacio che durò davvero tanto per i miei gusti tanto che me ne andai... 
Feci un po' di rumore e Chichi si accorse della mia presenza e sbarrò gli occhi..poi allontanò Vegeta..
"Hey , che ti prende??Perchè hai interrotto il nostro bacio??"
"Scusa, abbiamo sbagliato tutto.." e se ne andò correndo
"Chichi!Dove vai??"
Poi mi raggiunse :
"Goku ...Goku!!"
"Sì?"
"Mi dispiace che tu abbia assistito..forse ti ho ferito vero?"
"No..."
"Eh?"
"Non mi hai ferito .."
Poi intervenne C-18
"Infatti carina..non lo hai ferito affatto..lui sta con me.."
"Cosa??" chichi era stupita..
"Eh?"  e io quanto lei..
"Capisco..quindi ho interrotto tutto per niente..d'accordo..sono felice per te Goku .."
e così se ne andò..
"Emh..no aspetta Chichi.." 
niente da fare..ormai era troppo lontana per sentire..
 
"Goku , non sarei dovuta intervenire , vero??"
"No no .. tranquilla , va tutto bene .. va bene così ..Oh , ma guarda.. Marion se ne sta andando in classe..Dai sù.. vai da Crilin.."
"No , non ci voglio andare.."
"E va bene .."
L'afferrai per un braccio
"CRILIN , VIENI QUI PER FAVORE??" urlai verso la sua direzione..
"Lasciami dai.." 
"Mi dispiace..ma in questo momento è l'ultima cosa che farei.."
"Eccomi , dimmi .." disse con il fiatone..
"Continuate il discorso di prima.."
"Eh?"
"Le stavi parlando prima .. ricordi??Bene ora continua il discorso..terrò io occupata Marion..Buon divertimento.."
 
"Ma cosa gli passa per la testa??" disse C-18 
"Dopotutto è giusto..dovevamo pur finirlo.."
"Bene..allora finiscilo .."
"Beh..avevo detto che per me sei molto importante..non nel senso di amica..ma di qualcosa di più.."
"Ma se stai con Marion!"
"Sì è vero.. ma a me piaci tu.. il fatto è che ho pensato ' come potrei piacere ad una come lei?? ' .. Quindi vorrei sapere se tu sei interessata almeno un po' a me.."
"Beh .. ecco .. io.."
 
"CRILIIIIN" 
una voce gracchiante interruppe DI NUOVO  la conversazione : era Marion !!
"Marion aspetta.. vieni quì.." dissi mentre la ricorrevo..
"Crilin..Goku mi diceva di restare con lui ma mi annoiavo..quindi sono tornata.. Contento?? "
"Emh..certo.."
"Bene..allora andiamo di là , tesoruccio "
Brutta idiota come hai osato a portarti via il mio amore " dissi in direzione di C-18
"Cosa??"
"Sono i tuoi pensieri.."
"Ma cosa ti inventi!!"
"..."
"E va bene.. forse sì..però.."
"EVVIVA L'HAI AMMESSO!!"
"Non gridare Goku..!"
"E va bene.. scusa.. però sono felice che l'hai ammesso.."
 
 
Quel giorno rimasi proprio deluso dal comportamento di Chichi anche se cercai di far finta di niente e di cercare di divertirmi...
 
                                                                                                                       ***
 
 

Finalmente C-18 ha ammesso a Goku l'amore che prova per Crilin!! Che bello :) Ma adesso?? Crilin riuscirà a fidanzarsi ufficialmente con C-18 ?? E Chichi ? Rimarrà o meno con Vegeta??

Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nuovi amori ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 9 : Nuovi amori
 
Il pensiero di Chichi mi tormentava la testa..chiudevo gli occhi e rivivevo il momento in cui la baciavo...Era una ragazza stupenda ,fantastica...
 
Mi incamminai verso la scuola, quando mi incrociai in  Bulma..
 
"Hey, Bulma...come va??"
"Goku.."
"Sì ? "
"Comincio a preoccuparmi seriamente.."
"Che è successo??"
"Io..io mi sono innamorata di Vegeta.." disse con aria imbarazzata ..
"Cosa?!? Di Vegeta??"
" S-sì ... dai sù..prendimi in giro.."
"E perchè mai?"
"Perchè io l'ho sempre insultato e reputato come un ragazzo che non merita  niente..E invece ora..ora mi sono innamotata di lui.."
"Mai dai ..non c'è niente di cui vergognarsi..l'amore è proprio così...è imprevedibile.."
"Sarà..ma lui ama Chichi ..e si vede lontano un miglio.."
"Secondo la mia modesta opinione è solo cotto e non innamorato..altrimenti non l'avrebbe tradita..."
Eravamo appena arrivati nel cortile della scuola dove abbiamo dovuto interrompere la nostra conversazione perchè, il diretto interessato, si dirigeva verso di noi...
"Goku..ho un problema con Chichi.."
"Eh?"
"Non vuole stare più con me.."
"Come ? Ma se ieri...Ah no..niente.."
"Ieri cosa??"
 
Mi ero messo nei guai..non potevo mica dire che avevo  origliato tutto..
 
"Ieri vi ho visti da lontano mentre vi baciavate..ero convinto che stavate insieme.."
"Ne ero convinto anche io ..Poi però mi spinse lontano dicendo che avevamo sbagliato tutto.."
"Cosa??"
"Già..mi devi dare una mano a riconquistarla.."
 
Ma come potevo solo dare un consiglio al mio 'migliore amico-nemico' ?
 
"Aah Vegeta..cosa vuoi che ne sappia io..."
"E tu Bulma??Sei una ragazza..come devo faccio a farla innamorare di me?"
"Vegeta..appunto che è una ragazza..lei dovrebbe sapere come si conquistano i ragazzi , non le ragazze..." intervenni prima che l'aiutasse..
"Ma dovrebbe sapere cosa piacciono alle ragazze, no?"
"Ogni ragazza è diversa.." risposi " Ora vado.."
 
Chichi non c'era in cortile..quindi decisi di andare in classe e , infatti , era proprio lì..da sola..l'unica presente in classe
 
"Chichi..posso chiederti perchè non sei ritornata con Vegeta se mentre mi baciavi pensavi a lui??"
"Non sono affari che ti riguardano Goku.."
"Invece sì!"
"E perché?"
"Insomma, ma sei proprio cocciuta..te l'ho detto milioni di volte .. tu mi piaci Chichi.. e .."
"Basta, Goku..Io sono confusa..non so più chi mi piace o meno.."
"Chichi, io.." feci per avvicinarmi a lei..il mio corpo voleva di nuovo stringerla a sé..
 
"Oh ..ma bravi..davvero.."
Una voce ci interruppe da dietro.. Era Vegeta..
"Vegeta?!?" dicemmo all'unisono..
"Già..proprio così..era questo che mi nascondevate allora..probabilmente se non fossi intervenuto ora le vostre bocche si sarebbero toccate..o sbaglio Goku?"
"Vegeta non.." sibilò Chichi..
"Tu statti zitta..ora ciò che mi interessa è Goku..Com'è tradire il proprio miglior amico?"
"Io non ho tradito proprio nessuno..sei tu che hai tradito lei.."
"Oh,ma hai tradito me invece.."
"Non state insieme..me l'hai detto tu.."
"Sei patetico" ringhiò " prima Bulma..poi Chichi.. Insomma ma cosa vuoi ancora da me??"
"Tu e Bulma non siete mai stati insieme..e per tua cara informazione io non sto più con lei..Se sei davvero innamorato di una persona non la dimentichi così , da un giorno all'altro.."
"Ma tu l'hai dimenticata .. o no?"
"Prima che arrivasse Chichi, con Bulma non andava tutto bene come sembrava..Avevo deciso di chiudere la nostra storia da un bel po' di tempo , quando poi arrivò Chichi e decisi di lasciarla.."
"Certo certo.. di credo  ' amico ' ..Comunque , da quanto ho sentito , vi siete già baciati da tempo giusto?? Bene Chichi...se prima volevo tornare con te e scusarmi del mio sbaglio ora sono io che non voglio tornare con te per il TUO sbaglio.."
 
E così se ne andò..
 
"Beh..scusami Chichi..non sarei dovuto venire..ti lascio sola..vado.."
"No Goku.."
"Eh?"
"Stai con me..non lasciarmi .. da sola .. sniff.."
"Cosa?Ma.."
"Non fraintendermi..non..non voglio fidanzarmi con te..Ho..ho bisogno di una spalla su cui piangere..e tu..tu sei l'unico disponibile a restarmi sempre vicino Goku.."
"Capisco..se la metti così.."
 
Mi sedetti vicino a lei e l'abbracciai..anche se lei non aveva nessuna intenzione di fidanzarsi con me , mi faceva comunque piacere stringerla sul mio petto,sentire il suo respiro sul mio corpo..In quel momento l'istinto mi diceva di baciarla..ma riuscii a contenermi..ora come ora mi avrebbe rifiutato di  sicuro.. 
Sentii le sue lacrime bagnarmi la maglietta ..
 
"Chichi..ti ho già detto che non  ho intenzione di vederti piangere.."
"E' facile dirlo .."
"Devo dire che mi sento in colpa..se ora  stai piangendo è tutta colpa mia..per colpa mia il tuo dolce viso è bagnato da lacrime amare.."
"No..non è colpa tuo Goku..Probabilmente se non fosse intervenuto Vegeta avrei ricambiato il tuo bacio Goku..senza rifiutarmi..Quindi è anche un po' colpa mia.."
"Un'altra ragione per cui avrei voluto che non intervenisse.."
"Probabilmente anche ora ricambierei..Sono debole e non capisco quello che faccio..quindi se vuoi baciarmi , fallo.."
"No...non mi approfitterò mai della tua debolezza "
Fece un sorriso e poi disse " Ora sei ufficialmente il ragazzo migliore del mondo , Goku...Chiunque si sarebbe approfittato di me..Tu invece sei diverso " e poi mi diede un bacio sulla guancia ,lasciandomi  l'impronta del suo lucidalabbra .. poi continuò "però,se devo essere sincera , un tuo bacio non mi dispiacerebbe.."
"Eh?"
 
Non potette continuare perchè suonò la campanella e quindi  iniziò la lezione..
Non sopportavo il fatto che Vegeta stesse sempre accanto a Chichi..volevo essere io a starle sempre vicino..
 
"Bene ragazzi" disse la professoressa " Ieri ,al consiglio di classe , abbiamo deciso che ci saranno cambiamenti di posto...Soprattutto perchè certa gente ci infastidisce durante la lezione e , per non fare nomi , cambieremo tutti quanti di posto.."
 
Potetti tirare un sospiro di sollievo..
 
"Iniziamo.. Luca vicino a Jasmine .. " e dopo una sfilza di nomi che non mi interessavano un bel niente.. "Marion vicino a Marco, Crilin vicino a Chichi , C-18 vicino a Goku e Bulma vicino a Vegeta.."
 
Ancora una volta Chichi non era con me , ma almeno non stava vicino a Vegeta... La fortuna,invece, girava dalla parte di Bulma che aveva vicino a sé la persona di cui era innamorata...
In un certo senso anche io e C-18 eravamo fortunati ..Perché dite?? Perché se Crilin e Chichi diventavano amici, si confidavano tra loro e , siccome io ero il migliore amico di Crilin potevo sapere cosa diceva Chichi di me  , allo stesso modo per Crilin perché io ero 'amico' di Chichi e potevo sapere ciò che diceva Crilin di C-18 (visto il fatto che Crilin con me , ultimamente, non si confidava molto..) .. e poi potevo anche far mettere a Crilin buona parola per me e a Chichi buona parola per C-18..
 
Ormai era fatta...
Io e C-18 ci limitammo a lanciarci un'occhiata soddisfatta...
Bulma si girò verso di me facendo un pollice all'insù mentre io ero sommerso dai miei pensieri...
Arrivai ad un certo punto che ricordai che C-18 aveva detto a Chichi che era fidanzata con me .. Se  Crilin l'avesse saputo  ci avrebbe creduto e sarebbero stati  guai...Al solo pensiero sobbalzai..
 
"Goku che ti prende?" disse C-18 sorpresa del mio comportamento..
"Siamo nei guai..in grossi guai.."
"Come??"
"Ecco , vedi.. ricordi quando hai detto a Chichi che eri fidanzata con me?"
"Emh..sì.." rimase un po' in silenzio e poi disse "Oddio hai ragione!E adesso??"
"Dobbiamo trovare subito una soluzione.."
"Basta dire a Chichi che non sia vero.."
"E se non ci crede?"
"Se glielo dici tu ci crederà.."
"Speriamo.."
 
Arrivata la ricreazione Crilin si diresse verso di me..
 
"Hey ciao amico" gli dissi 
"Beh, come ti trovi con la tua fidanzatina??"
"Cosa?!?"
"Hai capito bene..prima mi vuoi aiutare a mettermi con C-18  e poi mi arriva alle orecchie la 'splendida' notizia che se fidanzato con lei??"
"E' stata Chichi a dirtelo?"
"Esattamente.."
"Ecco vedi.. ieri , quando Chichi e Vegeta si stavano baciando, Chichi mi vide che me ne stavo andando abbastanza abbattuto e mi chiese scusa perché temeva mi avesse ferito.. poi sbucò  C-18 ,da non sò dove, dicendo che non mi aveva affatto ferito perchè stavo con lei..ma l'ha fatto così io non facevo una sottospecie di figuraccia.."
"Certo certo.. è per questo che in classe vi stavate abbracciando e baciando?"
"Quel 'baciando' era un bacio sulla guancia da parte di C-18 perchè volevamo far ingelosire Chichi.."
"Ma credi che sono scemo?Non credere che ti creda..!"
"Ma sei proprio scemo?Secondo te io cercherei di farvi fidanzare se stessi con lei?"
"Chi lo sa..con la mente che ti ritrovi.."
"Potrò sembrare anche uno scemo , ma non lo sono così tanto!"
"Zitto spilungone!"
"Tappetto di sughero!"
"Idiota!"
"Testa pelata"
 
"BASTA RAGAZZI!SMETTETELA!" 
C-18 era intervenuta in un modo poco raffinato.. "Crilin io non sto con Goku capito?Ci stiamo aiutando a vicenda"
"E' perchè dovrei crederti?"
"Perché io ti..ti .. ti niente.."
"Ti niente?!?" disse inarcando un sopracciglio..
"Dai su C-18 .. dillo.." la incitai..
"Che dovrei dire..?Eheh...devo andare in..in bagno..già devo andare in bagno..e voi non potete seguirmi..lo sapete no??"
Crilin l'afferrò per un braccio..
"C-18.. anch'io ti amo..."
Poi ...
"Tesoruccioo"
"E te pareva.." dissi un po' scoglionato.."Marion ciao..devi andare in cortile,vero? Eh sì.. vieni ti accompagno io.." così la strattonai verso il cortile e devo dire che non fu difficile..
 
"Dove eravamo rimasti?" si domandò Crilin " Ah sì...ora ricordo.."
E così iniziò il bacio..il primo bacio per C-18 .. ero davvero  felice per lei..Perlomeno Marion non si era intromessa nel bacio .. 
Ad un tratto però Marion riuscì a scappare e ad andare verso l'aula quando si trovò in uno spettacolo che la paralizzò..già..vide Crilin e C-18 che si baciavano..
 
"Te l'avevo detto di stare in cortile Marion.." le dissi " a quanto pare Crilin non è adatto a te..o no?"
"Sniff..sniff.."
"Emh..scusa..non volevo farti piangere.."
"Sniff...è tutta colpa di quel nanetto..."
"Di chi?"
"Io credevo che mi voleva veramente quindi sono stata con lui...E' STATO CATTIVOOO! Sniff..Sniff.."
 
"Marion?!?" disse Crilin..
"Brutto idiota..Vattene puffo!"
"Scusami ma sei tu quella che è disturbata..quindi dovresti andartene tu .. o sbaglio?"
"Sei.. sei un bambino cattivo.."
E poi se ne andò correndo...
"Come un bambino?!?" disse sconcertato..
"Eheh..sarà per via della tua statura..."
Mi lanciò un'occhiata diabolica..
"Eddai..scherzavo...Non sei ancora arrabbiato con me vero?"
"No.."
"Ma Vegeta lo è.."
"Perchè?"
"Ah , è vero.. non ti ho ancora raccontato niente.."
"Nemmeno a me.." disse C-18...
Dopo aver raccontato tutta la storia...
"Beh..però ti sei comportato veramente  da bastardo..eh Goku?" disse Crilin..
"No..perché non stavano insieme..e poi non l'ho nemmeno baciata..."
"Ah beh..questo non lo sapevo..Comunque ora sarà di sicuro infuriato con te.."
"Già..comunque ora scendo in cortile.."
Ero preoccupato per Chichi..da quando era scesa in cortile non l'ho più vista..e nemmeno Vegeta..
Fortunatamente Vegeta non la stava sottoponendo a nessun tipo di molestia..
 
"Hey Chichi.." le dissi avvicinandomi..
"Sì?"
"Perché te ne stai sola ?"
"Ti aspettavo..sapevo che prima o poi saresti venuto.."
"Wow..ma allora sai leggere nella mente.."
"Spiritoso.."
"Comunque continui il discorso di prima?"
"Prima quando?"
"Prima che iniziasse la lezione.."
"Ma quale dici?"
"Uffa...mi avevi detto ' però,se devo essere sincera , un tuo bacio non mi dispiacerebbe.. ' ..Che intendevi?.."
"Ma cosa c'è da capire Goku? Ho solo detto che se mi avresti baciata non mi sarebbe dispiaciuto..insomma..avrei voluto che mi baciassi...ecco.."
"Ah..e perché?"
"Perché.." disse arrossendo.. " perché sì.. "
"Mmh..capisco..volevi che ti baciassi perché sì , giusto??"
"E-esatto.."
"Vabbé..volevo chiederti una cosa .."
"Cioè?"
"Vuoi diventare la mia ragazza?"
"D-dici sul serio?"
"Non sono mai stato più serio di così"
Il mio cuore batteva sempre più forte per la tensione..aspettavo una risposta..in quel momento niente e nessuno esisteva..c'eravamo solo noi 2 al mondo..I nostri sguardi si incrociavano..I nostri occhi erano lucidi..
Ad un certo punto lei mise le braccia attorno al mio collo e io misi le mie  sui suoi fianchi..I nostri corpi erano vicinissimi .. Lei mi accarezzava i capelli mentre io avvicinavo sempre di più il mio viso al suo ..Le nostre labbra si toccarono un'altra volta..ma stavolta era diverso..molto diverso..lei era più naturale dell'ultima volta..sembrava  che l'ostacolo che ci separava era completamente svanito nel nulla..
Il nostro bacio sembrava non finire mai : io non mi staccavo da lei e lei non si staccava da me.. probabilmente se non sarebbe suonata la campanella di 'fine ricreazione' non ci saremo mai staccati l'uno dall'altra...
 
                                                                          
 
Quello fu il giorno più bello della mia vita ..Non lo dimenticai mai..per la prima volta lei ricambiò il mio bacio con estrema naturalezza...
 
                                                                                                                                      ***
 
 

Wow , wow e wow .. Finalmente Crilin e C-18 stanno insieme così come Goku e Chichi *---* 

Finalmente quella papera di Marion non è più fra i piedi ..ma per quanto?E Vegeta ? Come la prenderà? 

Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Problemi di cuore ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 10 : Problemi di cuore
 
Ero davvero felice che Chichi mi ricambiava..Mi sentivo il ragazzo più felice del mondo solo perchè avevo lei accanto..E' sorprendente come una persona riesce a sconvolgere la tua vita e a farti sentire fortunato solo perchè si è accanto a lei ..
L'unico problema è quello di Vegeta..Ancora una volta la nostra amicizia si era spezzata a causa di una ragazza..
 
La sera parlai al cellulare con lei fino a tardi e poi , chiusa la conversazione, non riuscivo a dormire pensando costantemente a lei e ai problemi causati con Vegeta..Nonostante non abbia fatto nulla di sbagliato, mi sentivo in colpa nei suoi confronti solo perchè avevo pensato di baciare Chichi mentre stavano insieme..
Riuscii a prendere sonno verso le 4:00 e la sveglia suonò alle 7:00 ... Ammetto che mi saltò in mente di saltare la scuola , ma volevo vedere Chichi e ci sarei andato anche se avrei dormito per tutta la lezione..
 
"Buongiorno tesoro, dormito bene??" mi chiese mia madre con un sorriso stampato in faccia...
" *sbadiglio* Se questo si può dire bene allora sì.."
"Per caso non hai dormito stanotte??"
"Beh..mi sono addormentato verso le 4:00 .. 3 ore di sonno non sono il massimo,mamma.."
"Guarda che ti ho sentito parlare con la tua fidanzatina sai??"
"Ah sì?..." non avevo capito ancora bene..ma dopo " CHE COSA?????Hai origliato per caso??"
"Io?Origliato?Ma che dici..dovevi regolare il tono di voce..non hai fatto dormire nemmeno tuo padre..."
"C-cosa?Q-quindi avete sentito tutto?"
"Esattamente..."
"Aaah ..mi sento già morto !"
"Scusa?"
"Se Radish prova a prendermi per il culo lo faccio nero.."
" ... Se. Comunque .. se vuoi puoi saltare la scuola.."
"No."
"Sei strano sai??"
"Io voglio andare a scuola ..DEVO ANDARE A SCUOLA!"
"Fammi indovinare..mhh.. vuoi andare a scuola per vedere la tua fidanzata??"
"Non esattamente...anche per quello ..ma anche per altro.."
"Posso sapere cos'è quell'altro ??"
"Scusa mamma..ma non mi va di parlarne.."
"Se vuoi puoi invitarla qui oggi.."
"Parli di Chichi?"
"Chichi?!?Ah sì..dovrebbe essere la tua ragazza..comunque sì..dico proprio di lei.."
"Meglio che non salti la scuola per me.."
"Beh..Allora invitala a pranzo.."
"Vada per il pranzo allora..Ora vado ..altrimenti farò tardi.."
"Va bene..a dopo allora.."
 
Per la strada incrociai ancora una volta Bulma che era abbastanza giù di morale..
"Hey Bulma..Che..che succede?"
"Vegeta..lui è un idiota..."
"Cos'ha fatto?"
"Non fa altro che parlarmi di Chichi e di quanto la vuole..Mi fa stare davvero male.."
"Ehi ehi..tirati su.. Gli parlerò io .."
"NO!Non lo fare..Non ..non voglio..Non deve sapere quello che provo per lui.."
"E perchè?"
"Mi vergogno..e so che non mi ricambia.."
"Insomma Bulma...Ricordati che anche io ero convinto di non essere ricambiato da Chichi..eppure mi sembra che ora stiamo insieme..Anche C-18 era convinta di non piacere a Crilin e ora sono 2 piccioncini.."
"Cosa? Tu stai insieme a Chichi??"
"Eh già...proprio così.."
"Beh complimenti...comunque non è uguale per tutti .."
"Non ho mai conosciuto una persona più pessimista di te.."
 
Arrivammo a scuola molto più presto del previsto perché , a  differenza degli altri giorni, camminai piuttosto velocemente..
"Ascolta Bulma..Vai da Vegeta e parlagli ..d'accordo??"
"Ma perché?"
"Devi cercare di avere più feeling con lui..devi farti amica stretta e passare molto tempo assieme a lui...vedrai che andrà tutto bene.."
"Lo spero bene.."
"Su vai..."
"D'accordo.."
 
Decisi di andare ad ascoltare anche perchè non avevo nulla da fare , visto il fatto che Chichi doveva ancora arrivare..
 
"Hey, ciao Vegeta"
"Mhh?" girò il capo e un po' menefreghista disse " Oh , ciao Bulma.."
"Cosa fai?"
"Aspetto che arriva Chichi.."
 
Eh??Stava aspettando Chichi??Ah.. vabbé.. dopotutto non sapeva nemmeno che io e Chichi eravamo fidanzati..
 
"Ah..capisco..Se vuoi tolgo il disturbo.."
"Eh? No no.. tranquilla " disse cercando Chichi tra la gente..
"Va bene.."
"Comunque ho bisogno di te.."
"Cosa?" disse Bulma arrossendo..
"Già..Vorrei che mi aiutassi a far ingelosire Chichi.."
" Ah..quindi era questo.." disse un po' delusa.. " Comunque non riuscirai a farla ingelosire.."
"E perché ??"
"Lei sta con Goku.."
"C-con Goku??Lei sta con Goku??Aspetta forse non ho capito bene..ripeti .. scandisci bene le parole.."
"Hai capito bene invece..Lei sta con Goku!"
"Non è possibile.." disse accasciando le spalle "non è possibile..Ah!Eccola è arrivata finalmente!!" e iniziò ad incamminarsi verso di lei..
 
Fui più rapido e arrivai da Chichi prima di Vegeta..
 
"Hey Chichi!!" la chiamai con un sorriso a 42 denti.."Ti stavo aspettando.."
Mi chinai e le diedi un bacio a stampo  sulla bocca , avendo un po' di contegno vista la presenza dei professori nel cortile..
"Hey Goku..ero convinta che non venivi..ieri abbiamo fatto entrambi le ore piccole.."
"Già..senza pensare che mi sono addormentato alle 4:00.."
"Come mai?"
"Beh..pensavo a te"
"Oh,Goku..a volte sei così dolce ..."
"Eheh...Comunque vuoi venire a pranzo da me oggi??"
"Mmh...si..va bene.."
"Fantastico.."
 
"Hey Chichi.." ci interruppe Vegeta..
"Che vuoi Vegeta?" gli risposi un po' contrariato..
"Tsk.. Volevo solo 'congratularmi' con i due nuovi fidanzatini.."
"Beh..se la metti così.." rispose Chichi..
"Hai fatto presto a dimenticarmi , piccola??"
"Vegeta vattene.." gli ringhiai...
"Altrimenti?"
"Altrimenti saranno guai..per te..."
"Ma per favore..credi davvero di vincere contro di me all'uso delle mani?"
"E perché no?L'ultima volta hai perso.."
"Ragazzi per favore , smettetela.." ci interruppe Chichi..
"Umpf.. e va bene" borbottò Vegeta ..e poi con un improvviso addolcimento della voce disse  " solo perché me lo dici tu.."
Dopo questa frase se ne andò...E' incredibile con un'amicizia si può tramutare in odio..
"Non lo sopporto.."
"Calmati Goku..per favore.."
"Ma non lo sai che se non ci fossi stato io, adesso avrebbe messo le mani su di te?"
"Ma Goku..non devi dire così.."
"Invece sì..devo aprirti gli occhi Chichi..Se io un giorno non vengo  a scuola lui potrebbe..Oddio, non riesco nemmeno a dirlo!"
"BASTA! Non ne hai nemmeno la certezza!"
"Invece sì , Chichi..lo conosco da quando andiamo all'elementari quindi vedi un po' te..."
"Ascolta Goku..se contuiamo così finiremo per litigare e io non voglio.."
"D'accordo..facciamo come se non è successo niente.."
Approfittammo dell'assenza dei professori per darci un bacio..non a stampo però..
 
"Hey ragazzi.." 
Una voce ci chiamava da dietro..
"Oh, ciao Crilin...ciao C-18 .. Come state??"
"Noi bene..anche voi vedo.."
"Ahaha..sì..ancora non ve l'abbiamo detto eh?? Io e Chichi stiamo insieme...Ieri abbiamo preferito non rendere la storia non ufficiale ..ora però .."
"Avete cambiato idea, giusto?
"Esatto.." dicemmo all'unisono..
"Bene Goku.." mi disse C-18 " avrei preferito aiutarti io per sdebitarmi del fatto che mi hai aiutato con questo tappo...però vedo che ti sei dato da fare da solo.."
"Hey!Chi sarebbe un tappo??Guarda che nella botte piccola c'è il vino buono..!" intervenì Crilin ..
Poi io, Chichi e C-18 dicemmo all'unisono " Ma finisce subito e sa di tappo" ...
"Voi 3 mi odiate.."
"Ma dai non dire così.." disse ridendo C-18..
"Ridi ridi.." ribattè..
"E dai ragazzi basta.."intervenni.. " Crilin noi stavamo solo scherzando..."
 
"Hey ciao Crilinnn!"
Una voce gracchiante ci arrivava da dietro..
La riconoscerei tra 1000 .. era quella di Marion..senza alcun dubbio..
"Cosa c'è Marion? " si chiese Crilin
"Volevo ringraziarti per ieri.."
"P-per ieri??"
"Già...mi hai portata a fare shopping e poi siamo andati insieme al ristorante.."
"A-al ristorante??"
"Come al ristorante?" mi chiesi ... "Marion cosa ti sei inventata..?"
Gli occhi di C-18 erano spalancari come 2 piatti...
" Ma come non ricordi??Mi hai anche dato un bacio e mi hai accompagnata a casa..Non ricordi proprio?"
"Un..un bacio ??" disse sconvolto Crilin
"Sììì..insomma..perchè non ricordi??Ah..ma è la presenza di C-18 che ti influenza??"
"Marion cosa ti stai inventando?" intervenni nervoso..
"Io??Io non sto inventando proprio niente..!"
"Crilin..tu..tu sei.. " balbettò C-18 .. " sei uno stronzo.." e poi corse via..
"C-18 aspetta!!" Crilin stava per rincorrerla ..
"No aspetta..Ci vado io" intervenni..
"Tu?!?"
"Al momento è arrabbiata con te..non ti direbbe nemmeno una parola..Ci vado io..sta tranquillo.."
"D'accordo.."
Detto questo mi avviai verso di lei..
"C-18.."
"Lasciami da sola Goku...voglio stare da sola.."
"Non devi credere a Marion.."
"E perché non dovrei?Dopotutto Marion per una volta potrebbe dire anche la verità..!"
"Ascolta..Marion sembra buona ma.. è abbastanza vendicativa..Sai che facciamo ora?Andiamo di la e parliamo tutti ..CON CALMA..Se Marion si sente sotto pressione dirà tutta la verità.."
"D'accordo.."
Appena ci alzammo vedemmo Marion che deviò subito lo sguardo dalla nostra posizione e si buttò su Crilin ..baciandolo..decisamente..
Crilin non ebbe la possibilità di scansarla e  dopo un paio di secondi la spinse via gridando..
"MA CHE TI PRENDE?!?"
"Beh..ieri mi hai detto che avresti dovuto baciarmi di nuovo.."
"Ma io e te ieri non stavamo nemmeno insieme !"
"Ah davvero?"
C-18 aveva gli occhi lucidi..Ero convinto che stesse per piangere..
"Mi sono stancato di questa sceneggiata.." dissi " ne ho abbastanza! BASTA MARION!SMETTILA DI INVENTARTI COSE!LASCIACI IN PACE!"
"Hey calmati moretto.."
"Ora..di tutta la verità.. ADESSO!" le dissi afferrandole un polso
"Io l'ho già detta la verità!"
"Bugiarda!Sei solo una lurida bugiarda!"
"Goku basta!" mi interruppe C-18 " lasciala stare ..ormai..ormai è tutto finito..sono stanca.."
"Ma non ti rendi conto che così stai al suo gioco? Io..io non ti capisco..non è da te arrenderti al primo ostacolo!"
"L'amore cambia..L'amore cambia.." disse lasciandosi cadere una lacrima sul volto..
"C-18 io.." intervenne Crilin..
"Tu stà zitto..non ti voglio nemmeno sentire.."
E così C-18 se ne andò in classe dove sarebbe stata da sola..Decisi di lasciarla sola..Persino Crilin non sapeva cosa dire..
"Goku..credimi..io ieri sera non sono stato con Marion.."
"Si lo so..sta tranquillo.."
"Vedrai Crilin " disse Chichi con voce calma.. " andrà tutto bene.."
"Lo spero bene.."
 
"Avete tirato su uno bello spettacolino..non c'è che dire.."
"Vegeta?!?Che ci fai qui?" chiese Crilin..
"FORSE aspetto che inizi la lezione.."
"Ah Vegeta.." lo interruppi " sai dov'è Bulma?"
"Tsk..mi pare di averla vista andare da sola in quella direzione.."
"Ok..Chichi andiamo..devo chiederle una cosa.."
"Ok.."
Quando ci allontanammo Chichi mi chiese " Che le devi chiedere..?"
"Una cosa su Vegeta.."
"Eh?" 
"A lei piace lui .."
"Sul serio?"
"Esatto..Ah..eccola..BULMA!"
"Sì?Che c'è Goku?Oh ciao Chichi.." disse asciugandosi le lacrime che aveva sul viso
"Devo chiederti una cosa .. non ti da fastidio che lei rimane ..vero?"
"No no.. dopotutto è mia amica anche lei..comunque dimmi.."
"Che voleva Vegeta?"
"Mi..mi voleva usare per far ingelosire Chichi..Voleva che fossi la sua fidanzata per far ingelosire Chichi e farla cadere tra le sue braccia.."
"Grr..come immaginavo..Comunque tirati su e vieni di la..non ha nemmeno l'onore di toglierti il sorriso..Cerca di dimenticarlo ok?"
"Come faccio?E' anche mio compagno di banco.."
"Oh.. è vero.. Beh..  puoi sempre chiedere di cambiare posto no?"
"Potrei chiedere di sedermi o vicino a te o vicino a Chichi.."
"Meglio vicino a Chichi..C-18 e Crilin hanno appena litigato..e ha bisogno di appoggio"
"Cos'è successo.."
...E dopo aver raccontato tutto...
"Certo che quella Marion è davvero una rompi palle.."
"Esatto.."
"Quando C-18 ha pianto " aggiuse Chichi " si è messa a ridere "
"Fortuna sua che è una ragazza...altrimenti...!"
"Oh ma guarda.." disse sorpresa Bulma " sta iniziando la lezione..andiamo.."
" D'accordo " dicemmo io e Chichi ..
E iniziata la lezione..
"Professoressa " disse Bulma con tono supplichevole " posso cambiare di posto??"
"Sì..va bene.. vai vicino a Crilin.."
Spalancai gli occhi..seguito da Chichi..mentre Vegeta si limitò a fare un sorriso soddisfatto..
"Prof. intervenne Chichi.. se devo stare vicino a Vegeta  allora voglio cambiare di posto..non ho intenzione di stare vicino a lui.."
" E va bene..Vai vicino a chi vuoi.."
"Posso vicino a Goku? " sibilò Chichi..
"Ok.. vai vicino a Goku.."
Così stetti vicino a Chichi lanciando occhiatine soddisfatte a Vegeta mentre lui si limitava a ringhiarmi contro..
Restai 2 ore  con la mano poggiata su quella di Chichi , continuando ad accarezzarla... e a guardarla.. 
Durante la ricreazione C-18 non rivolse a Crilin nemmeno uno sguardo..Provavo ad incitarla per far pace ..anche perchè Crilin  non aveva colpe,ma lei non voleva minimamente far pace con lui.. sembrava che ormai tra loro 2 fosse tutto finito..
 
"Peccato " mi disse Chichi "erano una belle coppia" 
"Già..Comunque sono sicuro che torneranno insieme...loro 2 sono fatti per stare insieme.."
"Lo spero.."
"Ma queste 'separazioni' tra noi due non ci saranno ..vero?"
"No.."
E poi ci unimmo in un altro bacio.. un altro dolcissimo bacio che sembrava non finire mai ..
 
Quella giornata fu la fine del mondo per C-18 .. un'altra volta Marion riuscì a rovinare tutto... riuscì a rovinare un amore che andava a gonfie vele...
 
                                                                                                                                   ***
 

Povera C-18 .. e povero Crilin .. un'altra volta quell'oca di Marion è riuscita a rovinare tutto D: 

Cosa accadrà adesso tra i due?? E Vegeta se ne starà fermo o inizierà  a mettere i bastoni tra le ruote  a Goku??

Tutto questo lo scopriremo nel prossimo capitolo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** San Valentino distrugge i cuori ***


Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 11 : San Valentino distrugge i cuori
 
Quando finì la lezione io e Chichi uscimmo mano nella mano ..
 
"Non dovreste darvi un po' di contegno , ragazzi??" intervenne Vegeta..
"Non so cosa dovrebbe interessarti..." gli dissi abbastanza irritato...
"Oh , invece mi interessa ..se la mia cara Chichi viene sgridata mi dispiacerebbe tanto.."
"Basta..ho sentito già troppo.. andiamo Chichi!"
 
Così mi incamminai verso la l'uscita del cortile , insieme a Chichi, con passo svelto ..
 
"Quel Vegeta mi da sui nervi" borbottai..
"Sarà...ma secondo me gli vuoi bene.."
"Devo essere sincero?Non lo so nemmeno io.."
Chichi storse il muso e ,guardandomi , mi disse "Non di credo più di tanto.."
"..."
 
Quando arrivammo a casa mia madre  era davvero contenta.. sembrava una bambina ..
"Oh , ciao Goku.. " mi disse mia madre poi, volgendo lo sguardo verso Chichi , disse " Tu invece devi essere Chichi , la ragazza di Goku..giusto?"
"Esatto .. piacere.."
"Piacere Taanipu ..."
"Che fame..quanto ci vuole ancora??" chiesi
"Una decina di minuti tesoro.."
 
"Mamma..papà dov'è?"
"E' di sopra.."
"Capito..."
 
Mio fratello  si avvicinò a  noi..
"Hey fratè ..lei sarebbe una di quelle ragazze che ti porti a letto?"
"A letto?!?" disse un po' sconcertata Chichi...
"Già..ieri ne ha portate due...e tempo fa portò..com'è che si chiamava?..Ah sì..Bulma.."
"Bulma?!? Ieri?!? Due ragazze?!?"
"Lascialo perdere..fa sempre così.." le dissi
"E se io vorrei credergli?"
"Cara.." intervenne mia madre " Radish fa sempre così..è il suo carattere..E' per questo che spesso si litiga con suo fratello , ma in fondo si vogliono bene..."
"A me sembra il contraro..comunque.." aggiunse infine
 
Ad un tratto scese mio padre...
 
"Oh,ciao pà.."
"Ciao Goku...lei sarebbe la tua ragazza?"
"Eh già.." dissi grattandomi la nuca..
"Piacere , Bardack..."disse stringendole la mano..
"Piacere Chichi..." disse un po' sconvolta..
"Emh..Chichi?" le chiesi "che ti prende?"
"Umh?Emh..niente..il fatto è che siete identici.."
"Ahah , cara.." rise divertita mia madre " è sempre stato così..solo una cicatrice gli distingue..In poche parole ora sai come sarà Goku da adulto.."
"Ah..beh..in effetti.."
 
"Su ragazzi , venite .. E' pronto a tavola.."
 
Mia madre non aveva cucinato così tante cose in vita sua...
 La guardai con aria interrogativa e poi scoppiò a ridere..
Anche se devo dire la verità il pranzo era davvero gustoso e Chichi era davvero felice di stare con noi..Sembrava che facesse parte della nostra famiglia e, da quel giorno infatti , lo è stata .. Veniva a mangiare spesso da noi, si era affezionata persino a quello zuccone di mio fratello..
Ridevamo insieme...scherzavamo insieme..eravamo davvero felici..tutti quanti..
 
Poi arrivò la mattina  San Valentino...Il 14 febbraio ...era domenica e puntai la sveglia alle 8:00 per alzarmi presto ed incontrarmi con Chichi..
 
                                                                                                                       Di-di ... Di-di ... Di-di ...
 
 
"Yaawh..che sonno " poi guardai la sveglia e dissi " ..ma perchè la sveglia è puntata alle 8:00 ...DI DOMENICA??Bah..torno a dormire.."
 
Mi ero completamente dimenticato che dovevo incontrarmi con Chichi..e mi ero completamente dimenticato che fosse San Valentino...
 
Chiusi di nuovo gli occhi cercando di riprendere sonno e  ci riuscii anche velocemente..
 
Intanto in salotto ...
 
Drin-drin..Drin-drin..Drin-drin..
 
Un telefono stava squillando..era il MIO telefono che , guardacaso , nei momenti in cui squillava non lo tenevo mai io!
 
"Pronto?" rispose mia madre..
"Oh , ciao Taanipu,sono Chichi..sto aspettando Goku da tanto tempo..oggi dovevamo vederci.."
"Sul serio?Beh..lui sta ancora dormendo.."
"Come dormendo?!?E' da 2 ore che l'aspetto e quello dorme??"
"Oh, mi dispiace..ascolta rimani in linea ok?Io vado a svegliare Goku e te lo passo.."
 
E dopo alcuni secondi...
 
"Goku!Svegliati ! C'è Chichi al telefono!"
"Yaawh..Che c'è mamma??" le risposi assonnato..
"C'è Chichi al telefono..tieni!"
Così mi passo il telefono e..
"Insomma Goku!E' da 2 ore che ti aspetto!Quando ti decidi a venire?"
"Venire dove?"
"Oggi è San Valentino se non ricordi!E dovevamo incontrarci..."
"Oh cavolo..me n'ero dimenticato!"
"Già...me n'ero accorta.."
"Scusa tesoro..puoi aspettarmi??Mi preparo subito e sono da te.."
"D'accordo.."
 
                                                                                                                                           *Flip*
 
Mi preparai subito alla menopeggio (-5 minuti) e andai correndo alla ricerca di un  negozio per prendere il regalo(-10 minuti)..Già..avevo anche dimenticato di comprarlo..(-3 minuti)
 
"Aah..sono il fidanzato peggiore del mondo" pensai...
Corsi velocemente verso il luogo in cui avevamo appuntamento io e Chichi..( - 8 minuti) ed era completamente deserto..Di Chichi non c'era l'ombra..
Decisi così di chiamarla...
 
"Pronto?"
"Chichi dove sei?"
"Sono tornata a casa..sai , ti stavo aspettando dalle 8:00 .. e sono le 10:30 .. "
"Ascolta Chichi , mi dispiace..Non era mia intenzione..insomma, perchè non mi hai chiamato prima??"
"Perchè vedevo il tuo volto in  ogni persona che incontravo e credevo che prima o poi saresti venuto.."
"Ma ora sono venuto..."
"..."
"E va bene ..ora vengo a casa tua..  "
 
                                                                                                                                                *Flip*
 
"Chichi???Pronto??...Uffa..ma perchè ha chiuso.."
"Non c'è bisogno che vai a casa mia , Goku.." 
Mi girai e vidi Chichi..
"Emh..beh..non te n'eri andata..?"
"Goku , io non me ne andrei mai..a costo di aspettarti tutta la vita.."
"Ma allora..non sei arrabbiata con me??"
"Ma certo che no!"
Così mi avvicinai a lei e ci unimmo in un altro bellissimo bacio..
"Scusami Chichi..oggi mi sono sentito il fidanzato peggiore del mondo "
"Ma non è ver---"
"Invece sì...ti ho fatto aspettare ore da sola..E mentre tu aspettavi io stavo dormendo inconsapevole di quello che stavi facendo.."
"Ma non fa niente Goku..Io avrei potuto benissimamente chiamarti..sono io che ho chiamato troppo tardi.."
"Io invece mi sono dimenticato di tutto...è stata di più colpa mia.."
"Vabbé..fa niente.."
"Emh..Chichi.. Tieni..è il mio regalo.."
"Ah,grazie Goku !!"
 
Aprì la busta dove dentro c'era un grande orsacchiotto con una collanina e  con un cuore tra le mani  in cui c'era scritto : ' Ti amo ' ...
Era il minimo che potessi darle..
"Grazie Goku..." mi disse dandomi in bacio.."
"Emh..prego..però ora guarda il ciondolo della collana"
 
Prese in mano la collana , il cui ciondolo si vedeva a malapena siccome era coperto dal cuore ..Era un bellissimo anello con un diamantino sopra e, nella parte interna, c'era scritto : Goku&Chichi ..
 
"Oh Goku.." disse con gli occhi lucidi.. "grazie mille..è il regalo più bello che mi potessi fare .."
 
Così le presi la mano sinistra e le infilai l'anello nell'anulare..
 
"Goku , ti amo "
"Anche io Chichi.."
 
Poi la baciai e se non fosse comparso 'quell'ospite indesiderato' dubito che ci saremmo staccati...
 
"Ehi ehi.. ma che quadretto commuovente che c'è qui.."
"Vegeta?!?Che vuoi?" intervenni..
"Ops..forse volevi che ti desse il regalo prima che vi interrompessi?"
"Ma se non ce l'ha!"
"Non è vero..il regalo è .." ci interruppe Chichi..
"Qui..il tuo regalo è qui..ti ringrazio per avermelo dato Chichi..ti eri  stancata di aspettare Goku e quindi lo hai dato a me , giusto?" 
"Cosa?Ma io.." sibilò..
"Shh.shh..Dai , perchè non glielo dici..?"
"Ma io.." 
Chichi si girò verso di me vedendo che ero con la testa chinata e i pugni stretti..
"Goku..non è.."
"Sì..sì..va bene.. Regalagli anche il peluche..tanto..Ciao..e buon divertimento"
 
Poi me ne andai..
 
"GOKUU!Aspetta!!!!!!" urlò Chichi , ma io feci finta di non sentirla..
" Si vede che non eravate fatti per stare insieme .."
"Non è vero.. Sei..sei stato tu quello che ha rovinato tutto!!Ti odio Vegeta!"
"Oh , ma che parole brutte che escono dalla tua bocca..queste parole non ti si addicono Chichi.."
"Ridammi subito il regalo per Goku!"
"Non ne ho la minima intenzione..lo terrò tutto per me.."
"Sei uno stronzo Vegeta.. Goku è il tuo migliore amico e----"
"ERA il mio migliore amico.. ERA .. "
"Ma perchè non volete ammettere che vi volete ancora bene??
"Io?Voler bene a quello là??Ma come potrei!!"
"Fino a poco tempo fa eravate migliori amici!!"
"Infatti..TEMPO FA...ERAVAMO AMICI.. Non lo siamo.."
"Pensa quello che vuoi..ora ciao..e a mai più rivederci.."
"Emh..guarda che ci vediamo ogni giorno il classe.."
"Tu mi vedrai e io nemmeno ti considererò..Bye"
Vegeta afferrò Chichi per un polso
"Posso sapere cos'ha lui che io non ho?"
"Tutto...Tutto Vegeta..." Poi strattonò il braccio e se ne andò correndo..finchè..
 
*SBAM*
 
"AiAiAi..mi scusi tanto" disse Chichi..
"Chichi!Che ci fai qui??" 
"Oh, Bulma .. " disse solo questo e poi scoppiò in lacrime..
"Hey..che è successo?"
"Goku.. e Vegeta.. è cattivo.."
"Eh?Non c'ho capito un'H..Ascolta..andiamo a casa mia e poi mi racconti tutto..ok??"
"Va bene.. Sniff.."
 
E arrivate a casa di Bulma....
 
"Su dai..raccontami tutto..con calma.."
"Va bene.. " iniziò " Io e Goku oggi avevamo appuntamento,ma Goku era in netto ritardo..tanto che arrivò alle 10:30 ,quando poi l'appuntamento era alle 8:00.."
"Non ti sarai arrabbiata per questo spero!"
"Mannò..Mi regalò questo peluche *lo mostra* e poi mi diede l'anello.. *lo mostra* "
"Oh ma che bello.."
"Poi, dopo che me lo mise nel dito, ci baciammo... io ancora dovevo dargli il regalo però.."
"NON SI SARA' ARRABBIATO PER QUESTO !!!"
"MI FAI CONTINUARE??"
"Emh..sì..scusami.."
"Bene.. poi ad un tratto comparve Vegeta e nacque questo discorso :
 
"Ehi ehi.. ma che quadretto commuovente che c'è qui.."
"Vegeta?!?Che vuoi?" 
"Ops..forse volevi che ti desse il regalo prima che vi interrompessi?"
"Ma se non ce l'ha!"
"Non è vero..il regalo è .." 
"Qui..il tuo regalo è qui..ti ringrazio per avermelo dato Chichi..ti eri  stancata di aspettare Goku e quindi lo hai dato a me , giusto?" 
"Cosa?Ma io.." 
"Shh.shh..Dai , perchè non glielo dici..?"
"Ma io..Goku..non è.."
"Sì..sì..va bene.. Regalagli anche il peluche..tanto..Ciao..e buon divertimento"  
 
"Quel Vegeta è davvero insopportabile!Ma come fa a piacermi dico io??"
"Sai quante volte me lo chiedo?Comunque sia questo 'San Valentino' ha rotto una coppia..E' stato un San Valentino di merda!"
"Dai Chichi..Vedrai che si aggiusterà tutto.."
"Perchè ..ora prevedi il futuro anche?"
"Dai Chichi..Non buttarti giù..."
"E' facile dirlo...tempo fa Goku mi stava consolando ..Quando piangevo per Vegeta e..mi stringeva forte sul suo petto..mi diceva di non piangere e mi accarezzava i capelli"
"Appunto Chichi..lui non vuole che piangi.."
"Sniff..E va bene.."
 
                                                                                                                    Driin ... Driin ... Driin ...
 
"Chichi vai ad aprire??Io devo andare in bagno un attimo.."
"D'accordo.."
 
Andò ad aprire e...
 
"Goku?!?" 
Avevo la faccia cupa e gli occhi lucidi quasi come se stessi per piangere (in effetti stavo per piangere..)
"Chichi?!?"
"Ma..che ci fai qui?"
"Potrei farti la stessa domanda.."
 
"Chichi???Chi è alla porta?" urlò Bulma .. " Oh..Goku .. che ci fai qui?"
"Ero venuto a trovarti ma sei occupata..Comunque vado.."
"No Goku!!" mi interruppe Bulma "fai pace con Chichi.."
Ma ormai me ne stavo andando via e feci finta di non aver sentito..
"Io lo sapevo.." sibilò Chichi con le lacrime agli occhi " non mi vuole più..."
"Chichi , non dire così...hai visto che aveva gli occhi lucidi no??"
"Scusami Bulma..Io vado a casa mia..."
"Ok..capisco..Ciao Chichi.."
 
Dopo poco Bulma mi chiamò..
 
"Goku, puoi venire ora..Chichi è andata a casa sua.."
"D'accordo"
 
Dopo poco le suonò il citofono...
 
"Ascolta Goku..Chichi mi ha detto tutto..E mi ha detto anche che non è vero che è stata con Vegeta.."
"Ma dopotutto come farebbe a dire il contrario?"
"Scusa?"
"Sei mia amica..è automatico mentire.."
"Ma.."
"Bulma..non capisci??Tu sei mia amica e se scopri qualcosa me lo dici..o sbaglio??Quindi è automatica che Chichi mentisse.."
"Ascolta Goku!Si capisce se una persona dice la verità o meno!!Mi parlava di quando la consolavi..di quando la stringevi al tuo petto e le dicevi di non piangere..ricordi?"
"Ma come potrei dimenticare.."
"Comunque cosa volevi dirmi?"
"Volevo parlarti di questo.. e ti volevo anche dire che Vegeta è un idiota e io non starei a sbavare dietro di lui..Ora vado..Ciao Bulma..ci vediamo a scuola.."
"Aspetta..ti ricordo che Chichi è la tua vicina di banco..quindi dovrai per forza starle vicino.."
"Tsk...basta dire che voglio cambiare di posto..Ora ciao Bulma.."
 
Detto questo me ne andai...
 
Quello è stato il San Valentino più brutto della mia vita..L'amore con Chichi si era interrotto a causa di Vegeta..purtroppo non sapevo che sbagliavo a non fidarmi di lei...
 
                                                                                                                                                    ***

 

Povero Goku..e povera Chichi..Che brutto San Valentino..Ha il compito di unire i cuori , mica di dividerli.....Cosa accadrà adesso??Goku continuerà a non aver fiducia di Chichi??

 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=939085