Don't go away from me

di YayMe
(/viewuser.php?uid=144672)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4- fine ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Ormai ero lì, l’indomani mi sarei sposata, eppure non ero felice come tutte le donne il giorno prima del loro matrimonio: avevo un vestito bellissimo, eppure mi mancava qualcosa o, meglio, qualcuno da amare.
Sentì il rumore del clacson, era Demi, doveva portarmi a festeggiare il mio addio a nubilato, non sapevo dove mi portasse, aveva organizzato tutto da sola.
Scesi le scale di casa mia, domani le avrei attraversate con il mio vestito bianco e i tacchi mentre mia madre scattava foto in lacrime e mio padre lì accanto a lei con lo sguardo fiero.
Mi soffermai un attimo su quelle scale e scoppiai in lacrime. Demi entrò preoccupata non vedendomi arrivare << Miley! Piccola! >> e mi abbracciò accarezzandomi i capelli <<Andrà tutto bene, ci sono io. >> continuando a singhiozzare le dissi <<Mi manca qualcuno >> Demi sorrise << Nicholas >> sospirò, non avevo mai pensato a quel tipo di risposta, restai in silenzio singhiozzando << Andiamo >> risposi ed entrammo in macchina che partì per una meta a me sconosciuta. Arrivammo in un aeroporto e salimmo sul jet di Demi <<Ho una sorpresa per te, stasera sorriderai >> e mi accarezzò i capelli.
 
 
 
Lo so che è un po’ corto ma tutti i capitoli saranno più o meno così.
Questa storia non l’ho scritta io, l’ha scritta la mia migliore amica anche lei Niley Team *w* (per questo la adoro), io la aggiusto solo un pochino. E’ di quattro capitoli la storia ma il finale è sorprendentemente magnifico. Vi dico solo che quando l’ho letta mi sono messa a piangere e l’ho abbracciata sotto lo sguardo sospettoso della nostra prof di inglese ùù.
Spero vi piaccia. YayMe :)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Salite sul jet sentì tre voci  << Joseph, smettila! >> Joseph?! Che ci faceva Joe al mio addio a nubilato?
<< Miley! >> mi salutò lui abbracciandomi, dietro notai Kevin e Danielle. Nick non c’era << Joe! >> sorrisi forzatamente, Demi ci raggiunse sorridendo << Domani non si festeggerà nessun matrimonio! >> spalancai gli occhi << Scusa?! >> chiesi nervosa. Il jet partì. Demi era pazza però non si era mai sbagliata su ciò che mi serviva per essere felice, così mi sedetti << Miley, che hai? >> chiese Joe sedendosi accanto a me << Dov’è Nick? >> ignorai la sua domanda << Non lo so, se n’è andato di casa quando ha letto l’invito del tuo matrimonio >> sgranai gli occhi incredula << Se n’è andato? >> mi sentivo uno schifo << Sì, non so dove, ha preso la sua chitarra preferita e se n’è andato via >> non capivo, ero preoccupata per Nick, era scomparso, stava bene? Dovevo saperlo.
<< Joe? >> mi guardò  << Sì? >> sorrisi << E tu? Con Demi? >> si girò a guardarla mentre parlava con un’hostess << Siamo amici >> scoppiai a ridere e lui mi guardò male << Sì, certo. Vai da lei, scemo >> mi sorrise e mise in atto il mio consiglio, volevo poterlo fare anch’io, alzarmi e andare da Nick, ma lui non c’era. 
 
 
 
 
 
Scusate se ho postato così tardi, ma oggi è stata una giornata faticosa e piena di studio çwç
Comunque spero vi piaccia il capitolo ;)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


<< Demetria Devonne Lovato? >> lei si girò << Cosa vuoi Joseph? >> lui sorrise << Baciarti >> e appoggiò le sue labbra su quelle di Demi. Lei chiuse gli occhi lasciandosi a quel bacio. Erano tutti insieme, perfetti e io sola.
L’aereo atterrò, eravamo a Las Vegas << Bene, andiamo >> disse Demi fiera. Entrammo tutti e cinque in una limousine che ci aspettava. Demi mi bendò gli occhi << Che fai? >> le chiesi curiosa << Sarà una sorpresa >> sentì Kevin e Joe discutere sul fatto che Nick l’ultima volta fu avvistato lì. Ero felice e speranzosa.
Dopo un po’ arrivammo a destinazione ed entrammo in un posto a me sconosciuto. Joe e Demi si staccarono da me lasciandomi sola. Cercavo di intravedere qualcosa ma niente. Mi dissero di togliere la benda e lo feci: era tutto buio e non c’era più nessuno.
Ero in un teatro e una luce illuminava una poltroncina vuota accanto a me, mi sedetti << Miley sei pronta? >> urlò Demi << >> dissi ridendo. Sentì intonare una melodia che conoscevo troppo bene << Canta >> urlò, questa volta Joe. Risi ancora, mi sentì tanto sciocca. Iniziai a cantare Before The Storm e pronunciai il mio ultimo verso, adesso sarebbe toccato a Nick a cantare.
Sentì la sua voce nel teatro, non lo vedevo, poi una luce lo illuminò. Era bellissimo.




Questo è il penultimo capitolo, domani posterò l'ultimo ;) Hope you like it

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4- fine ***


Mi raggiunse e la musica continuò sotto di noi con le nostre voci. Io e lui eravamo uno di fronte all’altro immobili. Quando avemmo finito mi disse << Non ti sposare >> sorrisi << Non lo farò >> feci una pausa e lo guardai negli occhi << Ad una condizione >> mi prese le mani << Farei di tutto per te Miley, qualsiasi cosa >> lo amavo << Non andartene mai più! >> Nick sorrise. Com’era bello quel sorriso, il suo sorriso. << Lo prometto >> e mi abbracciò. Eravamo di nuovo insieme, niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerci.
Tornammo tutti quanti a LA, mi prese da parte e mi disse << Miley, domani si farà un matrimonio. Vestiti e vieni in chiesa >> non capivo, io non volevo sposarmi ma accettai.
Il mattino dopo mi presentai in chiesa e trovai Demi fuori ad aspettarmi, infuriata le chiesi << Mi vuoi spiegare cosa succede? Perché mi devo sposare? Io non voglio farlo! >> lei sorrise e sicura disse << Oh sì che lo vuoi fare >> ed entrò in chiesa. Guardai mio padre anche lui confuso ed entrammo in chiesa. Guardavo per terra, sentivo i complimenti per il mio abito da parte degli invitati.
Arrivammo all’altare e alzai gli occhi. Ero senza parole. Rimasi immobile senza dire niente.
<< Sposami >> mi disse Nick all’altare. Lo abbracciai in lacrime e gli sussurrai un nell’orecchio.
Poco dopo il prete disse, finalmente << Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa. >> mi alzò il velo e mi baciò. Da una vita aspettavo quel bacio.
<< Ti amo Miley >> ero in lacrime << Ti amo Nick >> mi baciò di nuovo << Per sempre >> aggiunsi << Per sempre >> ripetè lui.
L’uomo della mia vita.
 
 
 
 
 
Fine!
Volevo solo ringraziare _laliterandniley_ perché è l’unica che ha commentato. Grazie mille :)
Spero che la storia vi sia piaciuta. YayMe.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=939875