Biancaneve

di Faith Sun
(/viewuser.php?uid=2026)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** parte prima ***
Capitolo 2: *** parte seconda ***
Capitolo 3: *** parte terza ***



Capitolo 1
*** parte prima ***


Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle

Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle. Non vi siete mai chiesti quale sia la fiaba preferita dai nostri amici di Saiyuki? Ebbene, la nostra rubrica è qui per darvi una risposta. Quella che stiamo per presentarvi è la fiaba prediletta dalla signorina Yaone:

Biancaneve

 

Autrice: ok tutti qui si assegnano le parti!!

 

Biancaneve: Kougaiji

Matrigna: Sanzo

Nani:Hakkai (as Dotto)

       Gojyo (as Kappolo)

       Goku (as Cucciolo)

       Lirin (as Pisolo)

       Nataku (as Mammolo)

       Shien (as Eolo)

       Zenon (as Brontolo)

Cacciatore : Dokugakuji

Principe: Yaone

Specchio: Homura

 

Vi prego di rispettare le battute del copione…il narratore sarà la venerabile Kanzeon…(buona fortuna a tutti ^_^)…ai vostri posti coraggio…motore e AZIONE…

 

Kanzeon: C’era una volta, in un piccolo regno dell’entroterra europeo, un grazioso castello nel quale viveva una fanciulla di rara bellezza…aveva la pelle color del cioccolato, i capelli rossi come il fuoco e due belle gote rosse ad opera del lambrusco che la bella tracannava senza ritegno…

Kou: ehi!!!

kanzeon: tanto che si era conquistata il nome di Rossocabernet

Kou: ehi questa non è la vera storia…e io non sono un alcolista!

Tutti: si si ……

Autrice: veramente questa rivisitazione della storia non è niente male, continuate pure…

Kou: ò__ò

Jiroushin: somma Bosatsu non è questo un lavoro adatto a voi!!!

Kanzeon: ma smettila con le tue apprensioni!! Mi divertirò un mondo ^__^

Kanzeon: l’anonima era rimasta orfana di madre in tenera età, il re suo padre, troppo impegnato nel cercare di resuscitare, decise di risposarsi con una donna che non voleva bene alla povera piccola.

Sanzo: tsz chi sposa chi???

Kanzeon: Konzen dovresti imparare ad essere meno apatico, se continui a comportarti come un moccioso nessuno chiederà mai la tua mano

Bang Bang

Sanzo: vecchia hai proferito le tue ultime parole ò__ò

Kanzeon: ah Jiroushin dove ho sbagliato con quel ragazzo?

Jiroushin:’’’’’ scusate posso rispondere o era una domanda retorica ?

Kanzeon: lasciamo perdere. La nuova regina stava sempre ad ammirarsi in un harisen magico che sapeva parlare e gli domandava

Sanzo:--------

BANG!!

Sanzo: ma che cavolo? O__O

Autrice: mi sono attrezzata anch’io ^__^

Hakkai: bel lanciagranate signorina ^__^

Autrice: Grazie ^__^

Sanzo: ma tu sei pazza!

Autrice: alla buon’ora! E ora continua!

Sanzo: tsz…harisen dei miei stivali chi è il più manesco del reame?

Kanzeon: (“come mi diverto ^__^” n.d.K “povero me” n.d.J) l’harisen magico allora rispondeva

Homura: nel caso avessi qualche dubbio ti posso assicurare che sei il bonzo più scorbutico dell’universo

Bang

Sanzo: ma chiudi quella fogna!

Homura: se non ci avessi pensato, sei stato tu a dirmi di parlare!

Sanzo: Tsz…

Kanzeon: allora la regina gongolava (gongolava chi?ò__ò N.d.S Sanzo ma che vuol dire? N.d.Goku -----n.d.S ah ah non lo sa N.d.Gojyo bang bang), ma immaginatevi la faccia del caro Konzen quando un giorno il suo harisen rispose

Homura: ahi ahi Sanzo andiamo male…ti stai intenerendo sai? Kougaiji ti soffia il posto del più manesco! Spiacente piromane batte bonzo per 45 voti a 3

Sanzo: chi sono i dementi che votano???

Homura: segreto professionale, il campione è estratto casualmente tra la popolazione dei lettori abituali di Saiyuki.

Sanzo: bene, vorrà dire che gli ammazzerò uno ad uno…

Kanzeon: io non lo farei, poi sareste in parità: 0 a 0

Sanzo:----

Kanzeon: io proporrei un’eliminazione diretta del concorrente, così non solo ti sbarazzi di lui ma dimostri anche di essere il più manesco

Sanzo: umh…la vecchia potrebbe avere ragione

Jiroushin: ma…ma venerabile Bosatsu vi sembrano idee da suggerire a vostro nipote??

Kanzeon: e perché no? Stavo cominciando ad annoiarmi un po’…bisogna pur movimentare le cosa qua giù!!

Autrice: si d’accordo ma continuiamo con la narrazione…

Kanzeon: infatti, Rossocabernet, era diventata un’abile piromane e non passava giorno che non radesse al suolo un villaggio del regno con grande gioia del padre, o meglio, il padre ne sarebbe stato orgoglioso se fosse stato vivo, ma momentaneamente era alle prese con uno dei soliti esperimenti di resciscu…riscusce…

Jiroushin:  resuscitazione

Kanzeon: si ecco…e la matrigna che non si era mai interessata alla ragazza rimase di stucco (ma tanto Konzen ha sempre la faccia da merluzzo ^__^n.d.k vecchia strega è la tua ultima parola Bang bang n.d.S veramente era una frase ^__^ n.d.H) nel vedere la sua cattiveria. Pazza d’invidia…

Sanzo: tsz…invidioso di un piromane…

Kou: ma chiudi il becco stupido bonzo!

Kanzeon: si si rimandate a dopo, queste sono le mie battute…la vecchia (ti restituisco il complimento) chiamò il bodyguard reale

Sanzo: tsz…prendi quello stupido, portalo dove vuoi e ammazzalo

Kanzeon: quando fu nel bosco, il buon bodyguard disse all’alcolizzato

Kou: senti vecchia carampana parente di Sanzo…

Kanzeon: ^__^ che c’è? Coraggio è il tuo turno di battuta…

Kou: ma questa è sempre così?

Jiroushin: purtroppo si u__u

Kou: si capisce da chi ha preso il Bonzo!

Sanzo: ripetilo se hai il coraggio ò__ò#

Kou: anche mille volte!!!

Bang stonk bang stonk bang stonk…(finché le pallottole finirono e kou non si sfiancò, allora riprese la storia…)

Dok: principessa non vi posso uccidere, vi ho giurato fedeltà eterna, voi mi avete accolto quando vagabondavo solo al mondo e per me siete un fratello (ehi mi paragona al piromane ò__ò N.d.G sono io che dovrei lagnarmi razza di pervertito!! N.d.K). Va’, povera reginetta e non farti mai più vedere a corte!

Kou: figurati se scappo dal Bonzo, ora vado, l’ammazzo e torno…

Dok: Kou…così facendo estrometti tutti gli altri personaggi…

Kou: che cerchino la loro gloria altrove!

Dok: ma kou…pensa ad Homura e ai suoi compagni, ora che sono stati estromessi dalla serie non hanno più nessuno che li stipendi

Homura: ehi mi stai forse dando del pezzente? Non ho bisogno della vostra carità, sono il principe dio della guerra !!!!

Kou: ERI il principe dio della guerra, ora sei solo un disoccupato come tanti! E per tanto ti restituirò l’umiliazione che mi hai fatto provare…la tua sussistenza dipende dalla mia generosità…e ti lascerò vivere perché anche tu ti possa logorare in questo sentimento di tremenda inadeguatezza e…ma che fai dormi???? Come ti permetti razza di rimbambito!!!

DoK: emh scusa Kou

Kou: ma come anche tu? ç__ç

********************************************

bene, la prima parte del racconto è finita, aspetto i vostri commenti e vi auguro sogni d’oro mie piccoli amici ( mi sento tanto Winnie the Pooh)

Dok: Kou non ho capito ma la storia finisce qui?

Kou: pare di no

Dok: ma allora non affronti direttamente Sanzo?

Kou:-----bho chi l’ha capito è bravo----comunque lo batterei sicuramente!!!! Voglio che questo si sappia e ci tengo a precisarlo…ehi tu che leggi ahi capito perché io sono dieci volte meglio dello stupido biondino e poi zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz………………ehi che fai stupida autrice come ti permetti di dormire???

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** parte seconda ***


Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle

Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle. Non vi siete mai chiesti quale sia la fiaba preferita dai nostri amici di Saiyuki? Ebbene, la nostra rubrica è qui per darvi una risposta. Prima però un ringraziamento doveroso a quanti hanno letto e anche a chi ha comentato (ma c’è stata davvero gente che l’ha letta sta roba? N.d.Gojo): saki, starli, Resha91, elion e miyuk a tutte voi grazie siete state davvero molto gentili (Vi aspetto fuori ò__ò N.d.Sanzo). Quella che stiamo per presentarvi è la fiaba prediletta dalla signorina Yaone:

Biancaneve

 

Kanzeon: ben ritrovati a tutti!! Vediamo di movimentare un po’ questo spettacolino che ne dici Jiroushin? Su passami il copione…

Jiroushin: somma Bosatsu ci tengo a ricordarle che deve espletare compiti ben più importanti e…

Kanzeon: si si…bene continuiamo: Biancaneve fuggì per il vasto e buio bosco che ricordava vagamente quel film ridicolo…Jiroushin come si chiamava? Quello nel bosco…

Jiroushin: il mistero della strega di Blear

Kanzeon: si infatti, e dato che la giovane non ci teneva a fare quella fine decise di farsi un po’ di luce da sé, incendiò pertanto un piccolo ramoscello…ma ahimè l’autunno era alle porte, l’estate era stata molto arsa, come fu come non fu, bruciò tutto il bosco…

Jiroushin: O__O’’’’’

Autrice: no!!!! Un incendio doloso!!! Chiamate il 115…o forse no…chi arrestano?

Jiroushin: veramente è lei responsabile…

Autrice: Fa niente ç__ç addio bosco…Alberto Angela mi fucilerà…

Kanzeon: dopo tutta questa confusione la fanciulla raggiunse la stamberga nel bosco…ma era chiusa…dovete sapere che i nani si erano trasferiti nel palazzo della Bestia (vedi ffla Bella e la bestia” N.d.A.)  così cammina e cammina arrivò anche lei allo sfavillante palazzo del sig. Bestia. Tutto era pronto per un sontuoso banchetto, c’erano sette posti e il cibo era già in tavola, Rossocabernet pensò di mangiare un po’ qua e un po’ là, ma poi vide un posto sommerso di cibo e si disse…

Kougaiji: come George Clooney sono impegnato attivamente per la prevenzione degli infarti, non posso lasciare che una sola persona si strafoghi di tutto quel cibo, devo intervenire…

Kanzeon: così dicendo incominciò a mangiare, poi preso dall’abbiocco si andò a coricare…A notte fonda tornarono i padroni di casa, sette nani che ogni giorno andavano a scavare carbone nelle miniere del Tentaki. Appena rientrati cominciarono a dire

Gojyo: wha…ho un sonno terribile, per non parlare del mal di schiena

Hakkai: già l’aria di miniera non è affatto salutare °__^

Zenon: ma perché diavolo dobbiamo fare questo lavoro?

Gojyo: ah ci siete anche voi due?

Zenon: e con questo che vuoi dire?

Gojyo: niente niente

Shien: il lavoro faticoso nobilita l’uomo che lo compie

Hakkai: mi tolga una curiosità, come hanno fatto l’autrice a portarvi qui?

Shien: dopo essere stati destituiti non ce la passavamo molto bene…

Hakkai: capisco, mi dispiace ^__^

Gojyo: a me no!

Zenon: e voi invece??

Hakkai: la nostra è una storia lunga ^__^

Gojyo: e triste…ma perché il 13 nero perché??? (vedi FF star saiyuki)

Nataku: io ho fame, mangiamo??

Lirin: CIBO CIBO *__*

Goku: CIBO CIBO *__*

Goku:-----------

Goku:-----------ç__ç HAKKAI!!!!! dov’è il mio cibo????

Hakkai: strano l’avevo lasciato lì prima di uscire…davvero non capisco

Gojyo: stupida scimmia l’avrei mangiato senza neanche accorgertene

Goku: non è vero!!! ç__ç

Lirin:AHHHHHHHHHHH qualcuno ha mangiato nel mio piattino!!!

Nataku: forse qualcuno è entrato in casa…

Shien: impossibile principe, come avrebbe potuto…

Lirin: per la porta!!

Zenon:’’’’’

Gojyo: bhe in effetti non la chiudiamo mai…

Zenon: ma siete scemi!

Hakkai: no, ad essere sinceri non viene mai nessuno da queste parti…

Kanzeon: ehy voi laggiù, mi sto annoiando! C’è un intruso in casa coraggio andate a cercarlo!!!

Kanzeon: si misero così cercare per tutto il palazzo e nella stanza da letto trovarono Rossocabernet addormentata, e vedendola così beata la presero a legnate (però sti nani…non hanno un gran senso dell’ospitalità N.d.A. v)

Tutti: addosso !!!!

Steng stong

Goku: brutto ladro di cibo!!!

steng

Lirin: rapinatore di Nikuman!!

Stong

Hakkai: ma è kougaiji °__O

Kou: emm..ni..(ormai frastornato dalle botte non può rispondere)

Gojyo: allora doppia razione!!!

Tutti: siiiiiiii

Steng stong!!!

Kanzeon: oh finalmente un po’ di moto!! (se vengo là vedi moto che ti facci fare vecchia N.d.Kou) quando Rossocabernet si svegliò e raccontò la sua storia i nanetti si commossero tanto che decisero di proteggerla…

Shien: allora decidiamo per votazione se il principe Kougaiji può godere del programma di protezione “persone innocenti malmenate dal Bonzo”

Lirin: siiiiiiii ^__^

Hakkai: noi tre siamo favorevoli

Zenon: volete aiutarlo?

Gojyo: già, ci commuoviamo sempre di fronte alle ingiustizie…siamo fatti così…

Goku: e poi sappiamo cosa si prova ad aver a che fare con Sanzo arrabbiato

Shien: bene, allora direi che non ci sono problemi

Kanzeon: e i nanetti le dissero

Lirin: resta con noi per sempre

Kou: grazie sorellina …

Hakkai: se lo vorrai potrai riordinare la casa!

Goku: e cucinare i nostri pranzetti!

Gojyo: e portarci a caccia di donne!

Zenon: e fare le nostre calzette

Tutti:O__O

Zenon: ò//ò è scritto sul copione stupidi

Nataku: e giocare con noi ogni sera!

Shien: e cantarci delle belle canzoni!

Kou: ç__ç insomma fare la domestica

Hakkai: bhe io non direi proprio questo perché vede, non potremmo detrarre il suo stipendio dall’Irap trattandosi di compenso per collaborazioni coordinate e continuative (note prossimamente anche come Lavoro a Progetto N.d.A.) quindi se non le dispiace dovrebbe fare il lavoretto in nero ^__^

Kou: dopo l’umiliazione la beffa, non mi becco neanche i contributi!

Gojyo: spiacente ma non hai scelta…

Kanzeon: Rossocabernet accettò e fu veramente felice nella casetta dove i nani le volevano tanto bene e non le facevano mancare nulla…

Hakkai: Signor Kougaiji il rubinetto perde potrebbe provvedere alla riparazione entro sera? ^__^

Goku & Lirin: FAMEeeeeeeeeeee……..CIBOooooooooooooo

Nataku: scusi la prego mi cerchi le scarpe non so più dove le ho messe

Kou: ma andatevene a quel paese sono stufo di farvi da serva tutto il giorno!!!! Mi licenzio!!

Kanzeon: un bel giorno però l’harisen magico informò la matrigna

Homura: ehy Konzen, ti hanno preso in giro proprio bene lo sai

Sanzo: um?

Homura: come non te ne sei accorto??

Sanzo: di che cosa? Parla!

Homura: Vive nel Tentaki tanto lontano sai?

              Rossocabernet coi sette nani.

              E’ mille volte di te più manesca

              Te lo giuro, sembra una turbolenza.

Sanzo: =__=’’’’’’’’’’’’

Homura: sta zitto!!! Sono costretto a parlare in rima, ma almeno non giro per il castello vestito da donna !!

Sanzo: ò////ò ripetilo se hai il coraggio!!!

BANG BANG

Sanzo: mi occuperò di lui io stesso!!!

 

********************to be continued***********************

 

cosa avrà mai intenzione di combinare il nostro monaco omicida?? Lo scoprirete nel prossimo episodio! Vi lascio allo speciale di “finestra a finestra” su “Gojyo: meglio capelli corti o lunghi?”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** parte terza ***


Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle

Prima di cominciare un ringraziamento doveroso a due commentatrici new entry: didiblack e jagansha

Ragazze grazie mille!

Benvenuti in questo ciclo di racconti sulle favole più belle. Non vi siete mai chiesti quale sia la storia preferita dai nostri amici di Saiyuki? Ebbene, la nostra rubrica è qui per darvi una risposta. Quella che stiamo per presentarvi è la fiaba prediletta dalla signorina Yaone:

Biancaneve

 

Kanzeon: bene bene, siamo finalmente arrivati ad un punto interessante della storia. Konzen ha infine deciso di seguire il mio consiglio e scontrarsi direttamente con il figlio di Gyumao.

Jiroushin: c’è poco di cui rallegrarsi somma Bosatsu

Kanzeon: ti preoccupi inutilmente Jiroushin, andrà come doveva andare…la regina si travestì da vecchia e raggiunse in fretta il palazzo dei sette nani.

Sanzo: tsz…figuriamoci

Kanzeon: su konzen ho voglia di divertirmi

Sanzo: trovati un altro passatempo vecchia!!

Kanzeon: la matrigna decise di elaborare un complesso piano per l’eliminazione della rivale, prese dunque il suo cellulare e telefonò al fruttivendolo, commissionandogli un bel pacco dono

DIN DON

Kou: e adesso chi è??? Uffa avevo appena finito di dare la cera al pavimento

Kanzeon: ma lo sai che il grembiule e la cuffietta ti stanno d’incanto?

Kou:ò///ò

Kanzeon: la fanciulla apri la porta e …

?: salve devo recapitare questo cestino al signor Rossocabernet (ma basta con questo nomignolo N.d.Kou Mi spiace, ma piace tanto alla sig.na didiblack…come potevo non usarlo? ^___^ N.d.A Se la trovo!!!! N.d.Kou)

Kou: da qua

Sdonk (porta sbattuta in faccia al fattorino senza mancia)

Kou: chi può mai mandarmi questa roba?

Kanzeon: forse se leggi il biglietto…u__u

Kou: “una tua ammiratrice”…però non c’è la firma…chissà cos’è questo foro qui in fondo…um sembra quasi un foro di pallottola…???

Kanzeon: =__=’’’’

Kou: oh ma guarda del Lambusco!! Non che io ne beva sia chiaro, però è maleducazione…e se fosse avvelenato??

Jiroushin: come gli sarà venuta un’idea tanto geniale? =__=

Kanzeon: come ogni tanto vengono a te ovvio! Ehi tu versane un po’ qui…

Kou: dice a me???

Kanzeon: vedi forse altre persone con una bottiglia di Lambusco in mano?

Jiroushin: somma Bosatsu ma cosa le è venuto in mente??!!

Kanzeon: questa storia è così pallosa che un buon bicchierino non può che farmi bene!! Versa versa non fare il taccagno…

Tre ore dopo…

Kou: bhe se non è morta forse non è avvelenato

Kanzeon: così dicendo si scolò l’intera bottiglia

Kou: ah però!!! Ottima marca deve essere costoso! Ah che belle mele…

Kanzeon: così dicendo ne addentò una e al primo boccone cadde a terra…

Jiroushin: ma si può essere più sciocchi?!

Kanzeon: dovete sapere che la perfida matrigna aveva commissionato delle succulente mele OGM, ottenute con incroci di dna di coniglio, pesche, pomodori e non so cos’altro, e il povero Kougaiji era allergico a qualcuno di questi ingredienti…

Jiroushin: purtroppo non sapremmo mai a cosa…

Kanzeon: alla sera, i nani trovarono la loro cara Biancaneve stesa a terra. Come piansero!

Lirin: fratellone siamo tornati!!

Hakkai: non sembra ci sia nessuno

Zenon: sarà scappato!! Avevo detto di mettergli le catene!!

Shien: bhe possiamo sempre cercarlo con l’ausilio dell’antifurto satellitare…

Gojyo: già bella idea quella del cip sottocutaneo (per l’occasione vi faccio notare che sfoggia ancora la sua chioma fluente grazie all’intervento della sig.na jagansha  N.d.A e Gojyo sentitamente la ringrazia)

Goku: ahhhhhhhhhhhhhhhh

Gojyo: che c’è stupida scimmia hai trovato qualcosa?

Goku: ç__ç kou non ha preparato la cena!!

Nataku: ragazzi, il satellite segna che Kougaiji non ha lasciato la casa

Shien: allora si starà nascondendo da qualche parte, cerchiamolo

Hakkai: nelle camere non c’è, e non ha riordinato la mia libreria

Gojyo: tsz…non ha neanche rammendato il mio completo migliore

Goku: e non ha sostituito la lampadina bruciata nel salone…non si vede nulla…

Gojyo: aspetta, apro le tende

Steng

Hakkai: gojyo cos’è successo?

Gojyo: ahi sono inciampato, chi ha lascito il sacco della spazzatura in mezzo al salone??

Kanzeon: quale fu la loro sorpresa quando si accorsero, illuminando la stanza, che il sacco altri non era se non Rossocabernet

Goku: noooooooo! Chi ci preparerà la cena adesso?ç__ç

Hakkai: su Goku ci penserò io ^_^

Gojyo: noooooo! E dove la troviamo adesso una che lavora in nero per 1 euro l’ora?

Shien: non credo potremmo mai sostituirla

Nataku: dovremmo seppellirla adesso!

Zenon: tsz altre spese, è più quello che ci costa di quello che ci è fruttata lavorando

Hakkai: um però…

Gojyo: a che pensi?

Hakkai: bhe ecco, si potrebbe aspettare fino al nuovo anno, quando entrerà in vigore la finanziaria. Potremmo usufruire del nuovo condono statale, se sommiamo i punti ottenuti grazie all’evasione fiscale dovremmo aver diritto ad una sepoltura gratuita e ad un risparmio nell’assunzione di una nuova colf !!

Zenon: geniale!!

Lirin: scusate ma fino allora dove mettiamo il mio fratellone?

Shien: certo non è un problema da poco…

Nataku: già, come conservare un morto per tre mesi?

Goku: perché non chiuderlo in un contenitore per il cibo e metterlo nella cella frigo?

Gojyo: ah stupida scimmia come ti vengono certe idee???

Goku: non chiamarmi scimmia kappa pervertito!!

Hakkai: um…ed invece l’idea non è male!!

Gojyo: si e quanto ci costa il contenitore gigante di cibo?

Hakkai: nulla se organizziamo una dimostrazione della Tup****r!

Kanzeon: così i nostri piccoli amici si diedero da fare per organizzare una bella serata di dimostrazione

DIN don

Nataku: ecco, questa deve essere la testimonial

Hakkai: salve!

Yaone: salve signor Hakkai ^__^ sono felice di rivederla, la volevo ringraziare per avermi permesso di fare qui la mia dimostrazione…

Hakkai: ma si figuri, il piacere è nostro…prego si accomodi.

Gojyo: bene possiamo cominciare!!

Yaone: ancora un attimo per favore, mi servono alcuni in gradienti di cucina…vi dispiace?

Shien: prego faccia pure…

Kanzeon: la giovane si recò in cucina, e quale fu la sua sorpresa nel vedere, aprendo la grande cella frigo, il suo principe Kougaiji fra le verdure.

Yaone: principe Kougaiji…lei non dovrebbe stare qui!!! Il ripiano per la carne è dall’altra parte, questo è quello per le verdure!

Jiroushin: somma Bosatsu mi perdoni, ma non è che per caso anche questa giovane è una sua parente?

Kanzeon: non mi pare…perché mai me lo chiedi?

Jiroushin: pura curiosità

Kanzeon: così dicendo la giovane spostò il corpo di Rossocabernet nell’altro scaffale, quando però urto per sbaglio la sua testa contro il muro avvenne il miracolo (si che dopo tutto questo sia ancora vivo n.d.Kou), il boccone di mela Ogm uscì dalla bocca di Rossocabernet, che aprì gli occhi e si  meraviglio di trovarsi distesa tra un coniglio morto e una fagiana

Yaone: oh principe…siete vivo! Allora non dovreste stare qui!! Ma nella credenza…

Kougaiji: senti yaone, ti devo chiedere un grande favore, la mia vita è nelle tue mani

Yaone: ditemi tutto principe…

Kanzeon: Yaone chiese in moglie Rossocabernet ai nani e questi acconsentirono perché sapevano che yaone abitava lì vicino e quindi la fanciulla poteva tornare a trovarli quando voleva (no ma porca!!! Sono schiavo dei lavori forzati n.d.Kou) e la regina? Bhe Konzen sta ancora litigando con il suo Harisen!!!

 

************************FINE*************************

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=91991