Same mistakes

di xitislikepink
(/viewuser.php?uid=117716)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Tzzztttuum Tuuuzzzm papapapa!

Mi svegliai come mi svegliavo ogni sabato mattina, i ragazzi in salotto cantavano passata la sbornia del sabato sera.
Cantavano o mettevano su la musica
ma il volume era troppo altro persino per un ghiro,quindi io mi svegliavo ancora assonnata.Niall,il mio ragazzo, era a dormire vicino a me,lui sarebbe riuscito a dormire anche se qualcuno si sarebbero
messo a suonare in camera da letto!Era un tipo fatto così ed era il mio tipo! Io e Niall ci eravamo conosciuti precisamente 7 mesi fa,in una discoteca Londinese, io ero lì con due amiche,Amy e Amanda.
Lui era lì con 3 dei suoi amici,Liam Louis e Harry.
Fu un colpo di fulmine per tutti e 6,eccetto
Louis che era già fidanzato.I ragazzi ci
avevano offerto da bere,in poco tempo ci ritrovammo a parlare tutti assieme come amici,Louis ci faceva sbellicare dal ridere ogni volta che apriva bocca,e non so se fu per l'alcool o perché era stato davvero un colpo di fulmine, ma il mattino dopo mi ritrovai a casa dei ragazzi!Anzi ci ritrovammo!
Amy era pazza di Harry,Amanda di Liam e io di Niall.
In poco tempo decidemmo di andare a vivere insieme a Trafalgar Square nel centro di Londra.A noi si era aggiunto un altro ragazzo Zayn.
In verità i ragazzi abitavano già tutti e 5 assieme ma quando ci fidanzammo,decidemmo di trasferirci nel centro di Londra.
Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall avevano una grande passione e cioè quella della musica,sognavano di sfondare un giorno ed erano davvero bravi,ma la nostra vita era perfetta così e Niall ogni tanto
mi raccontava che aveva paura che se un giorno
fossero diventati davvero famosi, la sua
vita sarebbe cambiata troppo.
Io Amanda,Amy e Niall studiavamo all'università mentre Liam lavorava con suo padre in una fabbrica,
Harry e Zayn cantavano nei pub e Louis lavorava
in una pizzeria.
Non avevamo il massimo della ricchezza, ma ci 
divertivamo anche troppo tutti assieme e quello
ci bastava.



Mi alzai dal letto,presi le mie scarpe rimaste li dalla sera prima e svegliai Niall con un bacio pronta per vivere un altro giorno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


'Buongiorno piccioncini addormentati' Louis salutó me e Niall quando arrivammo in cucina.Vicino a lui c'era Amanda che preparava la colazione con Liam. 'Buongiorno' risposi ancora assonnata, Niall si sedette vicino a me e chiese 'Ma Harry e Amy dove sono?Ieri sera quando siamo tornati a casa dalla discoteca loro non erano in macchina con noi vero?' 'No infatti sono arrivati più tardi e probabilmente ora staranno dormendo!' disse Liam 'Ah già la porta di camera loro è chiusa,saranno sicuramente li!' risposi 'Buoooooongiorno che si fa oggi?' Zayn piombó in cucina,lui era un tipo da festa,fosse stato per lui sarebbe andato tutto le sere in una discoteca e infatti si faceva chiamare da tutti dj Malik, 'Sapete che ho sentito che oggi a Londra c'è una gara?' disse Liam 'Di che tipo?' chiese Niall incuriosito 'Dicono che ci sarà un produttore famoso venuto dall'America per ascoltare band o cantanti Londinesi,i vincitori andranno con lui in America e verranno proposti come band o cantante emergente!' rispose Liam 'E se una volta arrivati là,al pubblico Americano i vincitori non piacciono?' chiese Zayn 'Se ne tornano a casa!È la vita da lottatori!' rispose Liam 'Perchè non proviamo?' chiese Zayn 'Oh maddai ci saranno migliaia di ragazzi non è detto neanche che riusciamo a esibirci!' disse Niall "E invece secondo me dobbiamo provare!' replicó Zayn ' In fondo che abbiamo da perdere?' 'La nostra vita!' disse Niall 'Ragazzi io amo esibirmi con voi ma non voglio perdere tutto questo!' 'Maddai Niall non fare il tragico, non perderai niente,è una bella possibilità e poi mica è detto che vincete no?Io Amy e Amanda rimarremo sempre con voi!' lo rassicurai 'Si!E poi in più oggi non abbiamo niente di meglio da fare no?' disse Amanda.


'Vado a dirlo a Harry!' ci urló Zayn mentre correva verso la camera di Amy e Harry. 'Amore eddai lo sai che io ti ameró sempre e sono sicura che non mi perderai!' dissi a Niall.
Lui mi bació e mi prese la mano 'Lo sai che la mia passione è il canto e sai anche delle mie paure ma io so che ti avró sempre vicino da famoso o da non!' mi disse,io lo baciai.


'LET'S PARTYYY' urlo Malik 'Harry ha detto che è una bellissima idea su prepariamoci dobbiamo fare mille cose scegliere la canzone il ballo i vestiti dobbiamo lavarci...' 'Calmati DJ' disse Harry a Zayn,ci mettemmo tutti a ridere 'Allora prima di tutto la canzone!' dissi ai ragazzi 'Io propongo JUSTIN BIEBER!' disse Niall scherzando 'Ahahah nono frena ci serve qualcosa di energico qualcosa di più più più... ' disse Harry 'La canzone perfetta per voi è Torn ne sono sicura colpirete tutti con quella canzone!' disse Amy 'Sisi sono d'accordo' esclamó Liam 'Anche secondo me andremo alla grande' disse Harry 'Bene la canzone è fatta!Per i vestiti ragazzi io vi consiglio vestiti semplici,come voi!' dissi 'Vieni a darci una mano MANAGER!' mi disse Louis 'Ahahah va bene arrivo!' dissi sorridendo.

Dopo circa 1 ora e mezza, eravamo tutti pronti per uscire e soprattutto eravamo carichi! Io Amanda e Amy eravamo come le groupie ma in senso buono ovviamente ed eravamo pronte a sostenerli con tutte noi stesse 'Se vedo anche solo una ragazza toccarti con un dito io la stendo!' disse Amy rivolta a Harry 'Ahahaha tranquilla amore io ho occhi solo per te' erano troppo dolci ogni tanto mi veniva da vomitare, non ero gelosa ma io e Niall non eravamo assolutamente così. 'Tutti pronti per l'avventura?' chiese Amanda 'Certo che sì, andiamo!' Niall aprì la porta di casa e ci incamminammo verso la nostra prima avventura.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Quando arrivammo a Piccadilly Circus la prima cosa che uscì dalla bocca di Zayn fu “Oh merda!” la piazza era piena di gente, ragazzi e ragazze dai 16 anni fino ai 26 in fila. Avevano tutti un foglio con un numero sopra attaccato alla giacca, il primo numero che vidi fu il 2346 e mi presi paura, davvero c'erano tutte quelle persone o erano ordinati a caso? “Su ragazzi se vogliamo davvero farlo è meglio che chiediamo il numero, sennò arriviamo a notte qua!” disse Liam “Si hai ragione facciamo così io e Harry andiamo a prendere il numero, voi cercate di scoprire quante persone ci sono e quanto bisogna aspettare!” ci disse Louis frettoloso. Niall mi prese per mano e mi disse “Vieni andiamo a chiedere un po' in giro!” io lo seguii, vidi una ragazza della nostra età e le chiesi “Ciao!Per caso tu sai quanto bisogna aspettare...tra quanto si inizia?” “Io sono qui da ieri sera!Probabilmente inizierà tra mezz'oretta ma non so quanto ci vuole per ogni ragazzo, comunque siete fortunati, l'iscrizione scade tra 2 minuti!” ci disse “Oddio Niall speriamo ce la facciano a prendere il numero!” “Corriamo!” disse Niall. In effetti noi eravamo arrivati lì senza sapere assolutamente niente del concorso, ci saremo dovuti informare prima. Ad un certo punto trovammo Amanda con Liam “Ragazzi mancano...” “2 minuti per l'iscrizione si lo so!” mi disse Liam con una faccia spaventata, “Sarà meglio cercare gli altri allora!” disse Niall abbastanza tranquillo “Si!” corremmo verso lo stand dove Harry e Louis erano andati per prendere il numero, li trovammo lì con in mano un foglio “Oh eccovi!Siamo stati fortunati davvero! Ci hanno fatto iscrivere anche se quando siamo arrivati allo stand il tempo di iscrizione era terminato!” ci disse Harry “E' destino allora” rispose Niall con il fiatone “Zayn e Amy?” chiese Harry “Eccoli stanno arrivando!” dissi vedendoli correre incontro a noi.

“Ragazzi ce l'avete fatta?” chiese Zayn “Sisi però dobbiamo sbrigarci a completare il modulo per l'iscrizione!Ci serve un nome, un nome per la band ragazzi!” disse Harry “Oddio a questo non avevamo pensato!” risposi “Già e sarà meglio che ci sbrighiamo, intanto io compilo le altre cose, voi pensateci!” ci disse Harry “Allora Jenny, tu sei la creatrice dai sforna un nome!” mi disse Liam “Oddio così su due piedi è difficile, ci devo pensare!” dissi “Ma va bene uno qualsiasi dai!” mi disse Louis “Aspettate aspettate allora...” “DJ DIRECTION!” disse Zayn “Maddai Zayn non ha neanche un significato!” “Bieber Boy” disse Niall “Mannò...però Direction va bene!” dissi pensando “Mmmm allora...” disse Amanda “ONE!” dissi “Come?” chiese Liam “One Direction!” dissi “Si mi piace!” i ragazzi erano soddisfatti. “Harry metti One Direction!” disse Louis rivolto a Harry “Okey ragazzi ma qui chiede anche altre cose a cui dobbiamo rispondere tutti assieme per esempio chiede in quanti siamo se per caso vincessimo ad andare in America!” disse Harry “Bhe ma ovvio no? Noi siamo in 8, siamo una famiglia ormai!” disse Zayn sorridente “Appunto...non so se le ragazze possono venire!” disse Harry preoccupato “Nono come? Loro sono le nostre ragazze, devono starci sempre vicino!” disse Niall “Esatto! Leggi un po' le clausole” disse Amanda a Harry “Aaaallora qui dice che si può avere un accompagnatore a testa o se si è minorenni bisogna avere un maggiorenne, ma noi siamo maggiorenni quindi ragazze potete venire!” disse Harry “Fiiuu mi avevi fatto prendere paura!” rispose Amy baciando Harry “Poi qua chiede perchè oggi ci siamo presentati a questo concorso!” disse Harry “Scrivi della vostra passione!” proposi “Okey”.


Dopo 5 minuti portammo il modulo allo stand “Bene ragazzi il vostro numero è il 1345” ci disse una signora porgendoci 5 foglietti “Ma allora non sono ordinati i numeri?” chiese Zayn “Oh no diamo dei numeri a caso ovviamente!Quando sentirete chiamare il vostro numero, vorrà dire che sarà il vostro turno!” ci disse “Bene allora adesso aspettiamo fuori! Ah signora per caso lei sa quanto c'è da aspettare?” chiese Liam “Non lo so ragazzi, c'è così tanta gente...e in più voi siete gli ultimi!Pregate solo di riuscire ad esibirvi!” Harry ci guardò con una faccia sconvolta “Buona fortuna!” ci disse la signora mentre ci stavamo allontanando dallo stand.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


“Louis che ore sono?” chiesi stanchissima “Le 20:30” disse Louis. Erano passate troppe ore da quando eravamo lì, Niall aveva insistito per pranzare nel Nandos più vicino da Piccadilly Cyrcus, ma i ragazzi avevano paura che gli avrebbero chiamati proprio nel momento in cui noi stavamo mangiando e così io Amy e Amanda eravamo andate nella pizzeria più vicine a prendere pizze per ognuno. “Ho fame!” brontolò Niall “Sarebbe anche ora di cena no?” disse “Ma abbiamo pranzato alle 15:00! Hai già fame?” gli chiesi “Lo sai che io ho sempre fame!” mi disse lui, io sorrisi “Ragazzi ho paura... disse Zayn ad un tratto “Perchè?” chiese Amanda “Ho il presentimento che non riusciremo mai a esibirci!” ci disse Zayn “E poi cioè come faranno a scegliere un vincitore su tutti i ragazzi che si sono presentati oggi?Cioè è quasi impossibile!Secondo me è tutto una truffa!” ci disse “Mannò dai!Probabilmente una volta entrati dentro,se riusciamo a entrare, ci diranno il regolamento! Harry non c'era scritto niente nel modulo che hai compilato?” chiese Liam “No, non ho letto niente del genere e adesso mi sta venendo il dubbio... in effetti come fanno a scegliere tra tutti?” disse Harry perplesso.

In tutta la mattina avevamo visto, entrare migliaia di ragazze e ragazzi, con una sola speranza di essere presi, la metà di loro era uscito dalla porta che avevo di fronte in questo momento, piangendo... questo voleva dire che il loro sogno era stato distrutto, alcuni piangevano per l'emozione di essere stati presi, ma erano in veramente pochi!
“I ONE DIRECTION SONO ATTESI ALLA PORTA 13 FRA 5 MINUTI” annunciò una voce al microfono “ODDIO ODDIO ODDIO AHHH CI SIAMO CI SIAMO!” disse Zayn preoccupato “Eddai calmo Zayn sei bravissimo!” gli disse Amanda sorridendo.
“Sarà meglio correre” disse Harry, “Okey la porta 13...è quella là guardate!” ci disse Amy indicando una porta di colore nero vicino a noi con un numero appeso in rosso “Mi fa paura quella porta!” disse Harry terrorizzato “Calmo amore!” gli disse Amy “E' solo un esibizione infondo...” disse Amanda “Già, se non vi prendono fa niente...vorrà dire che torneremo alla nostra vita!” dissi cercando di tranquillizzare i ragazzi “Voi venite con noi!” ci disse Niall “Certo” risposi.
Ci prendemmo tutti per mano mi veniva quasi da ridere ma poi diventai seria... e se non gli avessero presi?Per i ragazzi quel concorso significava tanto,dovevano assolutamente farcela!

Quando entrammo vedi 5 persone sedute ad un tavolo “Entrate!” ci disse un uomo, probabilmente il produttore, io lasciai la mano di Niall e seguii Zayn sul palchetto che era posto al centro. Tutte e 5 le persone sedute al grande tavolo erano serie,mettevano quasi soggezione “Allora voi siete i One Direction, qui mi risultano 5 ragazzi le ragazze sono...” “No noi gli abbiamo accompagnati!” mi affrettai a rispondere, l'uomo mi fece un sorriso che ricambiai, io Amy e Amanda scendemmo dal palco e ci mettemmo vicine al tavolo “ Benissimo, potete dirmi i vostri nomi?” disse una donna indicando i ragazzi “Niall Horan” “Liam Payne” “Harry Styles” “Louis Tomlinson” “Zayn Malik” non avevo mai in 7 mesi visto Zayn così agitato.
“Bene ora vi spieghiamo le regole di questa gara” disse l'uomo che mi aveva sorriso “Io sono il produttore, sono molto conosciuto in America e sto cercando un cantante o una band che possa davvero sfondare! Non guarderò solo il canto ma anche il carattere, il carisma, il comportamento e questo genere di cose. Ora voi canterete la canzone che avete scelto cioè... Torn e noi considereremo se prendervi o no, domani mattina se sarete presi vi dovrete presentare qui alle 8:30 per fare un ulteriore selezione, e nel pomeriggio comunicheremo il vincitore. Chi vincerà verrà con me in America, avrete una casa a LA e proveremo a comporre qualche canzone... e poi si vedrà!” mi stavo per mettere a piangere dalla felicità! Ero sicurissima che i ragazzi ce l'avrebbero fatta, e sarebbe stato stupendo andare in America tutti assieme! 
“Tutto chiaro?” chiese il produttore “Chiarissimo” risposero i ragazzi “Quando siete pronti iniziate pure!” disse l'uomo, feci l'occhiolino a Niall e gli mandai un bacio, la base della canzone partì Liam iniziò a cantare, ero emozionata quando cantavano insieme loro mi trasmettevano una grande energia ed erano perfetti!

La canzone terminò, mi trattenei sarei voluta saltare sul palco e baciare Niall e abbracciare i ragazzi. “Ce la fanno!” mi sussurrò Amanda “Si ne sono sicura” le risposi e le strinsi la mano “Okey mi siete piaciuti! Avete una bella voce tutti quanti! E siete in armonia quando siete sul palco insieme! Di sicuro mi piacerebbe riascoltarvi di nuovo quindi presentatevi domani mattina qui!” i ragazzi urlarono io Amy e Amanda saltammo sul palco per abbracciarli ognuno di noi ringraziò il produttore tra la felicità quando uscimmo baciai Niall e abbracciai Harry ero felicissima, la soddisfazione più bella della mia vita, ci abbracciamo tutti insieme come una famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


RECENSITE VI PREGO CC SENNO' NON SO SE VI PIACE O NO!


“RAGAZZI SVEGLIATEVI PRESTO!SONO LE 8:15!” ci svegliammo con gli urli di Louis... all'inizio non capivo niente, mi girava da matti la testa e mi sembrava che mi potesse scoppiare da un momento all'altro poi mi alzai di scatto e iniziai a urlare, alle 8:30 saremo dovuti andare a Piccadilly Circus e avevamo solo un quarto d'ora non ce l'avremmo mai fatta!Probabilmente la sera prima eravamo finiti in chissà quale locale per festeggiare, non ricordavo assolutamente niente sapevo solo che avevo sonno e stavo decisamente male, corsi in bagno a pettinarmi e vestirmi, Louis per fortuna si era svegliato sennò saremo rimasti tutti a letto visto che nessuno aveva sentito la sveglia, non so come ma in 5 minuti riuscii a prepararmi e per fortuna noi abitavamo vicino a Piccadilly. 


Quando arrivammo là ci diedero un altro numero, poi ci ricordammo la cosa più importante del mondo, non avevamo scelto la canzone!
Tutti noi 8 avevamo una gran paura addosso, eravamo disorganizzatissimi tutta colpa di Harry che la sera prima era voluto andare per forza in un locale e non a casa.
“Pensiamo alla canzone ragazzi, qualcosa che sappiamo bene tutti!” disse Liam “Ma che ne so!” dissi “Cavolo ragazzi e se non ce la fate?” disse Amy “Qualcosa inventeremo dai” disse Harry “Il problema è che ci serve qualcosa di davvero forte, dobbiamo sconvolgere i giudici, ieri non mi sembravano tanto convinti” disse Zayn “Cantate qualcosa di recente...” proposi “Pensate pensate pensate!” ci disse Louis, accesi l'ipod e controllai ogni minima canzone ma nessuna mi sembrava quella giusta!
“Raise your glass?” chiese Niall “Di P!nk?” disse Amanda “Si, è bella e poi con quella possiamo scatenarci, almeno cantiamo qualcosa di diverso” disse Zayn “Si anche per me va bene, però con le parole come facciamo?” chiese Louis “Ragazzi se volete vado a stamparle, faccio un salto in casa faccio presto tanto qui ci vorrà un po' di tempo no?” dissi “Okey grazie mille Jenny” mi disse Liam.
Corsi come non mai, arrivata in casa accesi il pc e cercai il testo di Raise your glass, poi lo stampai.
“ECCO!” dissi con il fiatone, porsi i 5 fogli che avevo stampato a ognuno dei ragazzi e ognuno per conto suo iniziò a cantarla. Mi avvicinai a Niall, Raise your glass era una delle mie canzoni preferite e la sapevo bene, così lo aiutai, mi chiesi se Niall aveva proposto quella proprio perchè sapeva che la amavo...
Mi girai vidi i ragazzi tutti impegnati a cercare di memorizzare le parole più velocemente possibile.
Dopo un oretta sentimmo l'autoparlante chiamarci, sentivo l'agitazione dei ragazzi proprio come il giorno prima, se non peggio.
Infondo questa era l'ultima audizione e c'era da avere paura davvero!
Quando entrammo vidi il produttore seduto al solito posto di ieri “Buongiorno” salutò i ragazzi che ricambiarono il saluto, non disse nient'altro se non “Potete iniziare quando siete pronti” al centro della stanza c'era una telecamera, probabilmente per registrare ogni esibizione. La canzone partì e Niall iniziò a cantare, tutto procedeva per il verso giusto ma quando arrivò il turno di Harry si bloccò, Louis cantò qualche strofa al posto suo, gli altri ragazzi compreso Harry erano impietriti...si era dimenticato le parole?
Vicino a me c'era Amy, iniziò ad agitarsi. Harry farfugliò qualche parola senza senso cercando di seguire il ritmo della canzone. Quando Zayn finì di cantare, vidi il produttore con una faccia molto seria “Potete andare, quando sentirete chiamare il gruppo numero 3 all'autoparlante dovrete seguire una signora che vi porterà qui con altri ragazzi” ci disse serio. Seguii i ragazzi fuori e appena la porta si chiuse Harry scoppiò a piangere, ci mettemmo tutti vicino a lui per rassicurarlo, sapevo che Harry era il più fragile e il più sensibile “Calmo Harry era solo una piccola strofa!” dissi cercando di fargli forza, non riuscivo a vederlo piangere così. Amy lo abbracciò e si mise a piangere “Eddai ragazzi basta!Non è successo niente, dai!” disse Louis. Rimanemmo lì per qualche minuti poi porsi a Harry un fazzoletto “Sorridi” gli dissi, Harry era il mio migliore amico e non si meritava assolutamente niente di questo.

Decidemmo di prendere un panino e rimanere vicino a Piccadilly Circus, nel caso ci avessero chiamato, ci avevano informato da poco che i ragazzi avrebbero dovuto ricantare ma questa volta a cappella. Optammo per una canzone di cui tutti e 5 conoscevano le parole e scegliemmo Man in the mirror di Michael Jackson. Dopo mangiato proposi ai ragazzi di esercitarsi un po' insieme, mentre io Amy e Amanda andammo a fare un giro insieme per sgranchirci le gambe. Girammo per un po' senza parlare poi dissi “Siate sincere...secondo voi ce la faranno?” “Ho paura di no, però credo in loro” mi disse Amy “Stessa cosa per me” disse Amanda “Cioè non erano stonati o roba del genere, solo Harry aveva dimenticato qualche parola” aggiunse “Già...speriamo che Man in the mirror vada meglio” dissi.


Dopo poco che eravamo tornate dai ragazzi annunciarono il gruppo numero 3 all'autoparlante, ci dirigemmo dal produttore insieme ad altri 8 ragazzi che partecipavano al concorso. Ognuno di loro si esibì, notai che erano davvero molto bravi poi toccò ai One Direction, iniziarono a cantare insieme, per me erano fantastici gli avrei presi subito, ma non ero io a decidere...
“Bene, è molto dura scegliere siete tutti bravi” disse il produttore “Devo eliminare 6 di voi” ero agitatissima, credevo tantissimo in loro ma avevo paura, il produttore disse 5 nomi di 5 gruppi e li fece venie avanti, uno ad uno li eliminò, erano rimasti i One Direction e altri 2 gruppi “Devo sceglierne solo 2...è difficile” disse il produttore “One Direction..” disse “Potete andare...a preparavi perchè tra poco scgelieremo il vincitore!” urlai e mi fiondai addosso ai ragazzi non ci credevo, mi ero presa una gran paura! Ora però dovevamo prepararci psicologicamente per l'atto finale.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


CAPITOLO 6


Ero stesa vicino a Niall, c'era un gran caldo tutti gli altri erano andati a prendere qualcosa da mangiare. Io e Niall ci eravamo addormentati qualche minuti, quando mi svegliai guardai l'orologio erano le 16:00 tra poco ci avrebbero dovuto chiamare per comunicarci il vincitore, pensai alla nostra vita in America, nessuno di noi ci era mai stato e in più avevamo un alloggio gratis e una permanenza illimitata. Se saremmo rimasti là per sempre avrei dovuto cercare qualche università per studiare, anche se probabilmente i ragazzi sarebbero diventati ricchi, ma ci tenevo alla mia intelligenza.
Niall stava ancora dormendo decisi di lasciarlo dormire almeno finchè i ragazzi non sarebbero tornati, ma si svegliò da solo dopo qualche minuto “Ho fatto un sogno bruttissimo” mi disse “Che cosa?” chiesi “Ci lasciavamo, non so bene il motivo ma eravamo già in America” mi disse, gli sorrisi “Era solo un sogno Niall” “Si hai ragione!” mi disse sorridendo. Dopo qualche minuto arrivarono i ragazzi “Che avete fatto?”ci chiese Zayn “Niente ci siamo addormentati qui” risposi “Voi due siete incredibili, vi addormentereste anche a un concerto” ci disse Louis, Niall e io scoppiammo a ridere “Bhe potremmo fare la prova quando faremmo il nostro concerto” disse Harry scherzando “Ahahah simpaticone” disse Niall.


Restammo lì per una mezz'ora finchè i finalisti non vennero chiamati sulla piattaforma posta al centro di Piaccdilly, intorno alla piattaforma c'era tantissima gente, e c'erano anche degli addetti alla TV, non sapevo che questo concorso fosse così importante!
I ragazzi salirono sulla piattaforma, delle ragazzine urlarono, c'erano almeno altri 20 finalisti, la maggior parte erano band, il produttore arrivò, la gente iniziò ad urlare “Ciao a tutti” salutò “Devo dire che è stato difficilissimo scegliere un solo vincitore, non sapevo che si sarebbero presentati così tanti ragazzi” disse “Basta che si sbrighi” mi disse Amy “Già non so voi ma io sono agitatissima” dissi a Amy e Amanda.
“Bene non voglio distruggere il sogno di nessun ragazzo okey? Anche se non vincete non vuol dire che non siete bravi, anzi di solito i perdenti sono quelli che si rialzano ancora più forti” disse a tutti i finalisti, li vidi sorridere erano felici di essere arrivati fin li! Era giù un grandissimo traguardo arrivare tra i primi 20 “Ci siamo” disse il produttore “I vincitori sono...” “EDDAAAI!” urlò Amy, io la zittì ridendo “I ONE DIRECTION” non ci credevo quasi, io Amy e Amanda corremmo sul palco “Queste sono le loro ragazze” disse il produttore ridendo, io piangevo dalla felicità abbracciai Niall e lo baciai “Sei,anzi, siete stati bravissimi” gli dissi, poi abbracciai Harry, Liam,Louis e Zayn “Seguitemi” ci disse il produttore.


Scendemmo dal palchetto e ci dirigemmo nel backstage io piangevo ancora dalla gioia, il produttore ci fece entrare in una stanza e ci fece mettere a sedere poi ci portò da bere e si sedette di fronte a noi “Bene bene bene...ora bhè dovremmo conoscerci meglio, io mi chiamo Dereck e vi aiuterò a diventare famosi” ci disse, non era un gran chè con le presentazioni e noi eravamo ancora emozionatissimi, nessuno riusciva a spiccicare parola “Okeeey so che voi avete 18 anni e...” non sapeva più che dire, scossai Harry per farlo parlare “Ah hemm io sono Harry piacere, innanzitutto vogliamo ringraziarla e parlo a nome di tutti noi, perchè non credevamo proprio di vincere” Dereck ascoltava attentamente “Siete bravi, mi siete piaciuti fin da subito, anche se non ve l'ho dimostrato!Ma credo in voi, cosa vi ha spinto a partecipare? Raccontatemi un po' la vostra storia, la vostra vita...sono curioso” disse Dereck “Bene allora io e i ragazzi: Louis,Liam, Niall e Zayn ci siamo conosciuti circa 1 anno e mezzo fa, studiavamo ancora, ognuno di noi in una scuola diversa ci siamo conosciuti in un pub dove ogni mercoledì dei ragazzi suonano o cantano. Abbiamo provato a cantare qualcosa insieme e molte ragazze ci hanno detto che eravamo bravi. Finiti gli studi abbiamo deciso di andare a vivere insieme, in seguito abbiamo conosciuto le ragazze Amanda” e la inidicò “E' la ragazza di Liam, lei Amy è la mia ragazza e Jenny è la ragazza di Niall, ora viviamo tutti e 8 assieme” disse Harry, Dereck ci osservò “Siete delle belle coppie!” ci disse, io sorrisi “Abbiamo deciso di partecipare a questo concorso perchè eravamo curiosi di essere giudicati da un professionista” disse Zayn.
Dereck iniziò a spiegarci cosa sarebbe successo “Ora andate a casa a riposarvi, non uscite di casa, i paparazzi sono tremendi, hanno già sparso la voce che siete diventati famosi!Riposatevi ragazzi, perchè sarà una della ultime volte della vostra vita!Arrivati a LA dovrete lavorare duro se vorrete realizzare davvero il vostro sogno! Dovete essere forti perchè sarete sulla bocca di tutti, e nessuno aspetterà un momento per raccontare del falso su di voi!Non vi abbattete mai perchè sennò è finita! E cercate di non litigare mai soprattutto con le vostre ragazze, per motivi stupidi. Ci siamo capiti?” ci disse “Si” rispondemmo in coro...il suo discorso ci aveva un po' fatti preoccupare. “Bene adesso andate a casa veloci, festeggiate insieme fate quello che volete, preparate le valigie salutate la vostra famiglia ma non uscite di casa!” ci disse “Noi ci vediamo domani, una macchina vi verrà a prendere alle 7:00 di mattina e vi porterà all'aereoporto” “Benissimo” disse Harry a Dereck “Ah e mi raccomando, non montatevi la testa!” ci disse salutandoci.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


NIAAALL SVEGLIATI!” urlai al mio ragazzo, lui odiava alzarsi presto alla mattina, pensavo che almeno per andare a LA, e realizzare il suo sogno, si sarebbe impegnato a svegliarsi presto e invece,niente! “BASTA HORAN O TI SVEGLI O TI SALTO ADDOSSO!” gli urlai all'orecchio, mancavano 15 minuti alle 7, ed eravamo già quasi tutti pronti, come sempre mancava Niall. A un certo punto aprì i suoi occhioni azzurri e mi disse “Potevi dirmelo che mancavano 15 minuti alle 7 hè!” non sapevo se piangere o ridere, sbuffai “E' da un ora che cerco di svegliarti!” gli dissi “La colazione è pronta?” disse scherzando “Non farmi arrabbiare Niall!PREPARATI!” gli urlai.
Arrivai in cucina e trovai Harry e Amy che bevevano il latte “Avete preparato tutto?” chiesi “Si!Vieni c'è del pane con la nutella qui se lo vuoi” mi disse Harry “Nono grazie non ho fame!” dissi “Daai non hai mai fame te?” mi chiese lui, risi “Piuttosto, il ragazzo di là si è svegliato?” chiese indicando la camera mia e di Niall “Si, mi ci è voluta un ora per svegliarlo!” dissi “Ahahah cosa gli hai fatto ieri sera per essere così stanco?” scherzò Harry, gli buttai un arancia addosso e Amy si mise a ridere, a quel punto arrivarono Louis e Zayn in cucina con le loro valigie “Mi mancherà questa casa...” disse Zayn “Anche gli specchi?” disse Louis prendendo in giro l'essere vanitoso di Zayn “Si anche gli specchi” disse Zayn facendo finta di piangere “Io scommetto che la nostra casa a LA sarà cento volte più bella” disse Liam entrando in cucina “Si anche secondo me, però sai abbiamo passato tante cose in questa casa, in pochi mesi” dissi “Già...siamo una famiglia no?” chiese Zayn “Certo” disse Harry “Non è detto che non torneremo più qua” disse Amy “Oh non gufare! Io voglio diventare famoso, non voglio ritornare qua” disse Louis, ci mettemmo a ridere, in quel momento entrò in cucina anche Amanda e dopo poco Niall, ancora mezzo addormentato “Di cosa stavate parlando?” ci chiese Niall sbadigliando “Di tutto quello che abbiamo passato in questa casa, che probabilmente non rivedremo più” disse Louis “Come non rivederemo più, e i nostri letti?” chiese Niall “Sai solo pensare a quello?” gli chiesi “Ahahaha no, nella casa ci torneremo, ma se diventiamo famosi di sicuro non abiteremo più qui” spiegò Harry “E chi te l'ha detto? Io non voglio diventare uno sborone, voglio tenere i piedi per terra” disse Niall “Lo so, però vivremo a LA, se diventeremo davvero famosi” disse Zayn “Oh!” esclamò Niall.


Erano le 7:00 in punto, tra poco sarebbe arrivata la macchina che ci avrebbe portato in una nuova vita, ero in salotto stesa sul divano vicino a Niall, in tutto avevamo 13 valigie!Non sapevamo neanche se ce le avrebbero fatte portare tutte, ma probabilmente ci avrebbero fatto viaggiare su una linea aerea privata, quindi non c'era da preoccuparsi “Pronti?” ci chiese Zayn “Si” esclamammo io e Niall insieme.


“Ragazzi venite” disse Harry, ci trovammo tutti e 8 vicino alla porta di casa “Facciamo una promessa” disse Harry “Okey” dissi “La nostra amicizia non finirà mai...e cercheremo di non litigare mai a LA e rimanere forti di fronte a tutto, qualsiasi cosa succeda!” disse Harry “Lo prometto” dissi “Lo prometto” dissero tutti gli altri uno a uno. Suonarono al campanello, la macchina era pronta ci abbracciamo tutti insieme, prendemmo le nostre valigie e scendemmo le scale verso la nostra nuova vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


“Lo sapete che in California ci sono circa 37.253.956 abitanti?” ci chiese Louis “Si Louis ce l'hai già detto almeno 10 volte” rispose Zayn sbuffando “E lo sapete che a New York ce ne sono 19.378.102?” “Basta Louis, anche questo ce lo hai già ripetuto 1000 volte” gli risposi “E' che sono eccitato!” disse Louis “Io sono annoiato invece” rispose Zayn, eravamo su quell'aereo da abbastanza e anche io stavo iniziando ad annoiarmi, l'aereo era privato, Dereck il produttore ci avrebbe aspettato all'aeroporto. All'inizio ci era sembrato figo rimanere così tanto su quell'aereo, c'era anche un bar privato, ma già dopo circa 5 ore, eravamo esausti. Niall stava dormendo come suo solito, Harry e Amy vicini si stavano riposando, forse stavano dormendo come anche Amanda e Liam. Solo io, Zayn e Louis eravamo rimasti svegli perchè non riuscivamo a dormire “Io non vedo l'ora di arrivare!” ci disse Louis “Anche io, ma pensare che abbiamo ancora un po' di ore da stare qua mi da la nausea!” “Dobbiamo trovare qualcosa da fare...” disse Zayn “Direi proprio di si” “Secondo voi come sarà la casa di Dereck?” chiesi ai ragazzi “Sicuramente sarà piena di cose,e noi dovremmo stare attenti a non rompere niente” rispose Zayn “Ecco appunto! Mi sa che quella è la prima cosa che dobbiamo ricordarci” dissi “Sarà tipo grandissima, anche perchè noi siamo in 8 e le stanze dovrebbero essere almeno 6 o 5, dal momento che tu e Niall dormite assieme, Harry dorme con Amy e Liam con Amanda” mi rispose Louis “Già...chissà quanto dovremmo restare a LA?” chiesi “Se diventiamo famosi, tutta la vita ahaha” disse Zayn “Se diventate davvero famosi, dovrete anzi dovremmo spostarci di qua e di là per il mondo” dissi “Waw figo” esclamò Louis “Si è bello girare il mondo, ma io non so se riuscirei a sopportare tutti gli spostamenti” dissi “In effetti!” rispose Zayn “Ragazzi?” Niall si era svegliato “Oh bell'addormentato!Buongiorno” disse Zayn “Quanto è passato?” ci chiese “Circa 5 ore e 40 minuti...” dissi “Oddio, come facciamo a stare qua ancora 6 ore?” chiese Niall “Non ne ho idea, dobbiamo inventarci qualcosa!” disse Louis “Bhè io adesso provo a dormire un po', sono stanca” dissi “Okey, tanto noi siamo qui” scherzò Niall.


Mi svegliai dopo 3 ore, non sapevo come avevo fatto a dormire così tanto,gli altri erano già tutti svegli e stavano cantando insieme, mi unii a loro.Nelle ore successive, mangiammo e io e Niall decidemmo di guardare un film, finchè Liam non ci chiamò dicendoci che stavamo per atterrare. Non ci credevo, non sentivo quasi più le gambe e avevo voglia di camminare!A LA era circa pomeriggio, visto il fuso orario, così misi indietro il mio orologio e iniziai a prepararmi.


Quando scendemmo ero emozionata,l'aria di LA era totalmente diversa da quella di Londra, l'aeroporto era immenso, ci mettemmo un po' ad arrivare all'uscita dove Dereck ci stava aspettando, appena ci vide ci venne incontrò e ci salutò uno ad uno poi ci fece salire su una mega macchina “Avete fatto buon viaggio?” ci chiese sorridente “Si,a parte per la noia...siamo stati su quell'aereo abbastanza” disse Harry “Ahahah già! Lo so,bhè adesso vi porto a casa mia, cioè casa vostra da oggi e potreste un po' rilassarvi o andare a fare un giro...siete mai stata qui?” ci chiese “No” rispondemmo in coro “Oh allora sarete di sicuro curiosi, vorrete esplorare vero?” ci chiese “Siii!” dissi “Se volete una guida, o una macchina che vi porti in giro per la città, basta chiamarmi e ve la procuro” ci disse “Waaw ricco il tipo” mi disse Amanda all'orecchio “Dereck, quando iniziamo il nostro lavoro?” chiese Zayn “Hehehe prima vi lascio un po' in pace ragazzi, abbiamo tutto il tempo di cercare una casa discografica che investa su di voi” “Come non ce l'abbiamo già?” chiese Harry “Hemm no veramente no, ma la troveremo!” ci disse “Ecco dov'era la truffa” mi disse Harry all'orecchio “Sapete, io conosco molti produttori o persone che fanno musica e possono aiutarci come L.A. Reid o Simon Cowell...” “Waaw!” esclamò Louis “Si, però tutto al suo tempo!Ora pensatevi a divertirvi, uscite, andate in qualche discoteca, sapete qui c'è davvero da divertirsi” ci disse “E visto che siete giovani e so che volete davvero uscire e fare qualcosa, vi ho preparato una lista dei migliori locali e discoteche di L.A.” ci disse porgendoci un foglio “Ohh grazie mille!” esclamai “Non c'è di che!” ci disse “Siamo arrivati?” chiese poi Liam “Quasi!” ci ripose Dereck.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Quando entrammo in casa di Dereck, ci sembrava di essere in una villa,la casa era grandissima, al piano di sotto c'era la cucina grandissima (non so se l'avremmo mai usata) , una sala enorme con una TV 3D 50' pollici, e un giardino fuori. Al piano di sopra invece c'erano 6 camere e 3 bagni e infine la parte migliore della casa: ancora più su' si trovava un tetto con una piscina e un dondolo a forma di letto. Non credevo ai miei occhi, mi chiesi da dove prendeva tutti quei soldi Dereck se neanche aveva una casa discografica, probabilmente i suoi genitori erano molto ricchi. 
“Bene, ora che vi ho mostrato tutta la casa, posso anche andare” ci disse Dereck “Il mio numero ce l'avete, quindi se avete bisogno per qualunque cosa, ci sono. Ci sentiamo ok?” ci chiese “Benissimo” rispose Harry “Ciaaaao” disse Zayn tutto eccitato “Ci sentiamo ciao” disse Dereck. Appena fummo certi che Dereck se n'era andato, iniziammo tutti a correre al piano di sopra per scegliere le camere, la mia preferita era quella al centro, era tutta verde e il letto era bellissimo, ma di sicuro anche tutti gli altri avrebbero preferito quella, così iniziò una specie di lotta per scegliere la camera migliore. Appena Dereck era uscito Zayn aveva urlato “All'attacco!”, io avevo già detto a Niall di correre verso la camera verde così, appena Zayn urlò mi fiondai su per le scale, Louis mi tirò per un piede e mi fece scivolare intanto Niall lo stava tirando per i capelli, mi stavo sbellicando dalle risate, per poco Harry correndo non rompeva un vaso, Harry con Amy dietro mi scavalcò ma Louis lo tirò per il braccio, “Corri Amy corri!” disse Harry a Amy mentre Zayn mi faceva il solletico “Niaall vaaai” urlai, se fosse entrato in casa qualcuno in quel momento, sarebbe scappato dalla disperazione per nostra poca intelligenza. Odiavo il solletico, stavo ridendo con le lacrime agli occhi, intanto Niall stava tendendo Amy per il polso, erano quasi in cima, cercai di liberarmi da Zayn ma lui si buttò sopra di me “Ahaaaai Zayn” urlai mentre ridevo “Mi fai male” dissi ma lui continuava a farmi il solletico, cercai di vedere dove era Niall, stava ancora combattendo contro Amy, non so chi era il più agguerrito lì in mezzo, ogni volta che tutti volevamo una cosa, facevamo quella specie di lotta, ma mi era capitato di peggio del solletico di Zayn, una volta mi ero quasi rotta una gamba scivolando sul pavimento. Mi misi a ridere un po' per il solletico un po' per la nostra mattità. “AMOREE STO ANDANDO” sentii la voce di Niall “Vaaai!” dissi, non sapevo come Niall avesse trattenuto Amy perchè non riuscivo a vederlo, ma quando Zayn mi lasciò, mi girai subito e vidi Louis, Amy e Harry esausti per terra, corsi schivandoli e arrivai in camera, Niall era sul letto “ABBIAMO VINTO!” urlai facendomi sentire dai ragazzi sulle scale, Niall si alzò e mi baciò “Chi devi ringraziare?” mi chiese “Te amore ahahah” dissi e lo baciai, poi andai sulle scale, in tutto quel tempo nessuno si era accorto di Amanda e Liam. Loro erano rimasti giù, ci guardavano mentre si sbellicavano dalle risate “Siete dei matti” disse poi Amanda “Ahhh furbi voi siete rimasti lì sotto?” dissi “Ahahah sì, qualunque camera ci va bene. Sono tutte fantastiche, forse non lo avete notato!” ci disse Liam, mi misi a ridere “Ahahah però la mia e di Niall è la più bella” dissi, intanto Louis si era alzato ed era corso verso la camera verde “HO VINTOOO!” disse “Ahahha che mongolo” dissi “Nono carino, ci sono arrivato prima io” disse Niall, buttandolo fuori dalla camera “Che matti” ripeterono Amanda e Liam.


Dopo la battaglia eravamo esausti, in frigo c'erano delle pizze surgelate così decidemmo di mangiarle davanti alla TV, dopodichè avremmo sistemato le nostre valigie e le nostre cose. “Io stasera sarei uscito volentieri” disse Zayn “Anche io, ma sono stanca” disse Amy “No io preferisco stare a casa a sistemare le mie cose” dissi “Si anche io” disse Amanda “Tanto ne abbiamo di tempo” dissi ridendo, “Ecco le pizze” ci urlò Harry dalla cucina, Amy e Amanda le andarono a prendere poi ci mettemmo tutti sul divano e accendemmo la TV “Ragazzi ma ci credete che siamo qui?Ora?” chiesi “No!Io sono troppo eccitato, mi sa che stasera non dormirò” disse Zayn “E poi voglio trovarmi una ragazza!Quindi non vedo l'ora di uscire solo per quello” disse, ridemmo tutti tranne Amanda, che lo guardò, secondo me tra quei due c'era qualcosa, o meglio ad Amanda, Zayn era sempre piaciuto! “Dj Malik di sicuro cadranno tutte ai tuoi piedi” dissi scherzando.

Dopo aver finito la pizza io e Niall salutammo i ragazzi e andammo in camera nostra “Che bella questa stanza” dissi con un gran sorriso stampato in faccia “L'ho vinta solo per te” mi disse Niall stringendomi “Grazie amore” gli dissi e lo baciai “Domani che si fa?” mi chiese “Gireremo la città suppongo” dissi “Andiamo in discoteca alla sera? Voglio godermi i miei ultimi giorni da ragazzo normale ahah” mi disse “Certo che ci andiamo! Io ho voglia di divertirmi” dissi, iniziai a svuotare la valigia io e Niall avevamo portato praticamente tutte le nostre cose, ma la stanza era abbastanza grande per contenerle tutte! “Che ne dici se finiamo domani di svuotare la roba?” mi chiese Niall “Ma ho appena iniziato” dissi “Dai vieni qui” mi disse con gli occhi dolci, mi alzai e mi misi vicino a lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


“Sveeglia piccioncini che-si-sono-fregati-la-camera-migliore” ci urlò Zayn dal piano di sotto ridendo, mi girai e vidi Niall la mia mano sinistra era intrecciata alla sua, lui aprii gli occhi e gli sorrisi “Non era un sogno vero?” mi chiese lui “Ahaha no amore è tutto vero e, siamo ancora nella nostra splendida stanza verde” gli dissi mentre mi guardavo intorno, lui mi sorrise e mi baciò, continuai a baciarlo per tanto tanto tanto finchè non entrò Louis “Oddio bastaaaa” ci urlò facendo finta di coprirsi gli occhi “In cucina ci sono Harry e Amy che continuano a baciarsi, di là in camera ci sono Liam e Amanda che chissà cosa stanno facendo, in bagno c'è Zayn che amoreggia con lo specchio e adesso anche voi?” ci disse “Ohhh ma che problema hai?Potevi anche startene fuori!” dissi scherzando, mentre Niall si stava sbellicando dalle risate “Scherzo daaai, venite giù che c'è la colazione?” ci chiese “Ci vestiamo e siamo subito lì” disse Niall, quando Louis chiuse la porta Niall mi disse “Dove eravamo rimasti?” sorridendomi “Non so...forse che dobbiamo svuotare le valigie?” dissi “Mmm no non penso” e continuò a baciarmi “Ahaha okey okey, sarà meglio sbrigarci dai, mi è venuta fame” dissi alzandomi dal letto “Ma io voglio stare tutto il giorno qui con te” mi disse Niall facendo la faccina triste “E io voglio stare con te, ma in giro per la città” gli dissi mentre mi infilavo i jeans “Okey, tanto abbiamo tutta la notte” mi disse sorridendomi “Oh dobbiamo scegliere in quale discoteca andare” dissi “Già è vero che Dereck ci ha lasciato un foglio con tutti gli indirizzi” disse Niall “Va bene dai mi vesto e poi andiamo a vedere” disse.


“Buongiorno” esclamai una volta arrivata in cucina “Buofciorfno” mi disse Harry mentre masticava “Non si parla a bocca piena Harold” disse Niall “Senfti chi parlfa” disse Harry rivolta a Niall, mi misi a ridere “Vedo che la giornata è iniziata bene” dissi a Amy e Harry “Avete dormito?” ci chiese Amy “Abbastanza” rispose Niall guardandomi “Ahah sìsì e voi?” chiesi “Si, si dorme bene nella nostra camera” mi disse Harry “Ancora gelosi perchè io e Niall abbiamo vinto?” dissi con tono di sfida “Nono anzi!” mi disse Harry scherzando “Buongiorno” salutarono Amanda e Liam quando scesero in cucina “Buongiorno” rispose Harry. Dopo poco arrivarono anche Zayn e Louis “Allora che si fa stasera?” chiese Zayn “Abbiamo pensato di vedere in quale discoteca potevamo andare” dissi io “Si, vado a prendere il foglio dove Dereck ha scritto i nomi dei locali” disse Louis. Dopo 2 minuti tornò con in mano il foglio “Ne ha scritte tantissime” disse sbalordito “Fammi vedere” dissi prendendoglielo dalle mani Oh quante ce ne sono ahaha” disse Niall mentre osservava il foglio “Fate vedere a DJ Malik, che se ne intende” disse Zayn prendendolo “Okey bhè, partiamo dalla prima!Poi magari se non ci piace cambiamo discoteca” disse Zayn “Okey” dissi “WAAAAAAAAA NON VEDO L'ORAAA!” disse Zayn urlando, ci mettemmo tutti a ridere, era bello vedere Zayn in discoteca, era davvero un tipo da festa e tutte le volte cercava di rimorchiare qualche ragazza, quando era ubriaco poi era uno spettacolo da sbellicarsi dalle risate! “Io e Niall andiamo a finire di disfare le valigie, verso che ora usciamo?” chiesi “Possiamo fare alle 13:00, poi mangiamo qualcosa fuori” propose Amanda “Si per me va bene” disse Harry “Anche per noi” dissi “Okey ci vediamo qua di sotto alle 13:00” disse Louis.

In verità non avevo nessuna voglia di disfare la valigia, ma se non l'avremmo fatto non ci sarebbe stato più il tempo così di malavoglia io e Niall iniziammo a mettere tutto più o meno in ordine, poi alle 12:40 iniziai a truccarmi mentre Niall si vestiva.
“Ci siamo tutti?” chiese Harry “Si!” disse Liam “Okey partiamo” disse Harry eccitato.
Quando uscimmo di casa l'aria di LA mi travolse, era un emozione unica essere lì tutti insieme. Noi ragazze volevamo andare in qualche negozio mentre i ragazzi volevano andare a Hollywood, così decidemmo di andare prima a mangiare qualcosa e poi decidere cosa fare.

“Sono stanchissima” disse Amanda appena arrivammo a casa, erano le 19:00 e avevamo camminato tantissimo, eravamo stati a Hollywood e per negozi. Zayn aveva già adocchiato centinai di ragazze e avevo notato che ogni volta che faceva un commento su qualcuna, Amanda aveva qualcosa di strano negli occhi, come gelosia, ma non volevo intromettermi tra di loro. “A che ora si esce stasera?” chiese Zayn “Verso le 23:00” disse Harry “Okey allora abbiamo tutto il tempo per riposarci” dissi mentre mi buttavo sul divano.
Alle 23:00 uscimmo di casa tutti eccitati, era la nostra prima vera notte a LA. Chiamammo 2 taxy, io andai in uno con Niall, Amy e Harry, mentre gli altri andarono nell'altro, non vedevo l'ora di vedere cosa avremmo combinato!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***



“VAS HAPPENINNNN'” Zayn continuava a ripeterlo da circa 2 ore, era ubriaco fradicio, anche Niall era a un buon punto, Amy non aveva toccato niente perchè aveva paura che potessero darle della droga, Liam e Amanda si stavano scatenando mentre io Louis e Harry avevamo bevuto qualche bicchiere, ma non mi sentivo per niente ubriaca, al contrario di Louis che continuava a ridere come un matto e Harry che faceva finta di piangere sulla mia spalla. Mi misi a sedere vicino a Amy “Ti stai annoiando?” le chiesi “Nono, ma lo sai che a me la discoteca non piace molto” disse “Lo so, ma prova a divertirti dai!Vai da Harry fate qualcosa” le proposi “Da Harry? Ma non vedi che non si tiene neanche in piedi fra un po'?” mi disse disperata “Okey allora rimango a parlare un po' qui con te... anche tu hai notato una certa...gelosia di Amanda nei confronti di Zayn oggi?” le chiesi “Si!Ma non solo oggi Jenny! Non te n'eri mai accorta? E' da quando ci conosciamo praticamente che fa così” mi disse “Noooo! Quindi secondo te è innamorata di Zayn?” chiesi “Sisi secondo me si, lei non mi ha detto niente però dai, si vede benissimo!” mi disse, Amy non so come, sapeva sempre tutto degli altri “E allora, scusa la mia ignoranza, ma perchè sta ancora con Liam?” chiesi “Secondo me perchè è indecisa, lei è innamorata di Zayn, però le piace anche Liam oppure lo vede come un grande amico bho... e poi forse ha paura che Zayn non provi i suoi stessi sentimenti” mi disse “Oh cavolo, spero che questo non crei problemi tra i ragazzi, se un giorno si venisse a sapere” dissi preoccupata “Speriamo!” mi rispose Amy. 

A un certo punto Niall arrivò e si mise in braccio a me “Niall alzati non respiro” gli dissi. Iniziò a baciarmi, ma mi stava facendo male “Basta Niall sei ubriaco fradicio” dissi “Me lo togli di dosso?” chiesi a Amy, lei continuò a guardare Niall, sbuffai “Niall BASTA! ODIO QUANDO FAI COSI'” gli urlai contro e lo buttai per terra, probabilmente non aveva capito niente di quello che gli avevo detto visto che era ubriaco, non volevo trattarlo male, ma non avevo altra scelta “Dove vai?” mi chiese Amy “A bere qualcosa” risposi infuriata “Stai attenta” mi urlò lei.
Quando arrivai alla tavola-bar della discoteca ordinai qualcosa di davvero forte, Niall mi aveva fatto davvero incavolare come una bestia,non mi ero mai arrabbiata con lui, mai!Quando il barista mi porse il bicchiere, bevvi tutto d'un fiato e ne ordinai un altro “Hey vacci piano” mi disse una voce maschile, mi girai, era il più bel ragazzo che avessi mai visto in vita mia, ricacciai via subito quel pensiero dalla mia mente, non potevo, io amavo Niall! Il ragazzo mi sorrise “Lo so!Però sono arrabbiata” dissi sorridendogli “Perchè?” mi chiese “Ho appena litigato con il mio ragazzo” dissi “Oh, mi dispiace, non so il motivo ma spero si sistemi tutto” mi disse, sembrava davvero dispiaciuto “Sei di qui?” mi chiese “No in verità sono di Londra” dissi “Oh siete in vacanza?” “E' una storia lunga ahaha in pratica il mio ragazzo ha una band con altri 4 suoi amici e hanno fatto un concorso, hanno vinto e ora siamo qua perchè dovrebbero diventare famosi” dissi “Davvero? Anche a me piace suonare” mi disse, perfetto avevo trovato un altro musicista -non pensarci- mi dissi -tu ami Niall. Tu ami Niall- mi ripetei tra me e me “Io invece sono di qua, ma non amo LA preferirei abitare a New York” “Però sei fortunato ugualmente” gli dissi “Ahaha si non posso lamentarmi, quindi tu, hai litigato con il tuo ragazzo” ripete' come se volesse sapere il motivo “Già...capita quando diventa ubriaco, tu invece hai una ragazza?” -che domanda scema- mi dissi “In verità no, la mia ragazza è la musica ora” “Anche io amo la musica” dissi “Sarà meglio che vada” mi schiarii la voce “Già e, hem, okey piacere di averti conosciuta” mi disse sorridendomi “Piacere mio!” dissi, quando scesi dallo sgabello e mi incamminai verso i ragazzi pregai che lui mi chiamasse dicendomi il suo nome “Hey!” mi disse “Sì?” mi girai sorridente “Sai dove trovarmi...se ti va” “Grazie” dissi' arrossendo. Voleva rivedermi quindi?Io volevo conoscerlo meglio ma non potevo! Quando arrivai dai ragazzi, andai da Niall ma non gli dissi niente, Zayn aveva rimorchiato una ragazza. “Andiamo a casa?” disse Harry “Si” dissi, ci mettemmo un po' a convincere Niall e Louis ad andare via. “Io arrivo tra poco” ci disse Zayn.
Quando arrivammo a casa ero esausta e confusa. Non sapevo se raccontare tutto alle ragazze o no. Ero davvero davvero molto confusa!http://tl.gd/g5a1a0 · Reply

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***



Il giorno dopo, quando mi svegliaii rimasi lì nel letto a pensare al ragazzo che avevo conosciuto la sera prima. Non mi ricordavo bene la sua faccia anche perchè l'avevo visto al buio ma sapevo che era bellissimo. Decisi di non dire niente alle ragazze perchè l'avrei dimenticato subito e probabilmente non l'avrei neanche più rivisto!
Si, lui mi aveva detto che se volevo trovarlo sapevo dove cercarlo, ma questo non voleva dire niente, quindi decisi di stare più tempo possibile con Niall, per dimenticare quel ragazzo di cui non sapevo nemmeno il nome. E poi mi sentivo in colpa perchè avevo trattato male Niall ieri sera e quando eravamo tornati a casa avevamo rilitigato di nuovo sotto gli occhi di tutti i ragazzi. Poche volte fra tutti e 8 c'era capitato di litigare, ma quando succedeva era davvero brutto. Oltretutto ero sicura che Zayn avesse portato a casa la ragazza che aveva conosciuta in discoteca e se davvero come affermava Amy, Amanda era gelosa, sarebbe scoppiato qualcosa prima o poi!
Mi girai verso Niall che dormiva ancora, decisi di svegliarlo per vedere se si ricordava qualcosa della sera prima “Hey Niall!” dissi “Mmmm?” rispose assonnato
“Buongiorno” gli risposi
“Ciao”
“Sei arrabbiato?” chiesi
“No perchè?”
“Per ieri sera...” rimase zitto
“No, ero ubriaco amore, so come sono scorbutico da ubriaco” mi disse
“Lo so però se ti ricordi io ti ho sbattuto per terra e oltretutto quando siamo tornati a casa abbiamo litigato pesantemente, e lì mi sembravi abbastanza lucido”
“Non ti preoccupare okay?Capita di litigare! La cosa importante è che stiamo uniti” 
“Già..” dissi pensierosa
“Dove sei stata ieri sera quando mi hai lasciato lì per terra?”
“Sono andata a bere qualcosa” gli risposi
“Ah okey, andiamo a fare colazione?” mi disse baciandomi la fronte “Si” gli risposi.
Niall era troppo buono, mi sentivo una scema!



Scendemmo in cucina e trovammo Zayn con la nuova ragazza “Oh buongiorno ragazzi, lei è July” ci disse “Buongiorno” dissi sorridendole, July era una ragazza semplice, per ora mi piaceva “Buongiorno” mi disse porgendomi la mano. “Buongiorno” entrò Harry in cucina “Hey!” gli dissi “Jenny vieni un attimo fuori?” mi chiese Harry, lo seguii sul tetto-giardino, si mise a sedere
“Cosa è successo ieri sera?” mi chiese
“Niente” risposi
“Non voglio vedervi litigare!Mai più! Avete litigato solo 2 volte da quando ci conosciamo, questa è la seconda quindi vuol dire che è successo qualcosa per forza!” mi disse
“No è solo che, non mi piace quando Niall è ubriaco e mi sta addosso” risposi
“Sicura sia solo questo?” mi chiese Harry, lui era il mio migliore amico, sapevo che se gli avessi detto del ragazzo avrebbe mantenuto il segreto ma non lo feci, non mi andava di raccontarlo a nessuno.
“Si..” risposi, mi abbracciò, era bello quando faceva così.


Quando tornammo in cucina vidi Amanda, parlare con July. Zayn stava facendo la colazione con Niall.”Che si fa oggi?” chiese Zayn “Io sto a casa! Ho un mal di testa terribile, e se stasera vogliamo andare in discoteca, è meglio che mi riposo un pò” disse Harry “July, mi porti in giro per LA?” chiese Zayn alla ragazza “Certo” rispose lei baciandolo, Amanda se ne andò “Che le è preso?” mi chiese Zayn, rimasi zitta e corsi in camera di Amanda, Liam era in bagno così chiusi la porta e mi misi davanti a lei.
“Am...che c'è?” le chiesi, si mise a piangere “Non sopporto quando è con le altre ragazze” mi rispose “Lo...lo ami?” azzardai “Non..non lo so” mi disse “Sono confusa!” “Ti capisco” gli risposi “No non mi capisci! Tu ami Niall! Io non ho il coraggio di dire a me stessa che amo Zayn!” “Non piangere dai! Siamo in vacanza! Con il tempo, forse riuscirai a capirlo” le dissi “Ma io lo so già! E' che non voglio ammetterlo” continuò piangendo, la abbracciai “Stanno succedendo dai gran casini” dissi “Hey, almeno tu e Niall cercate di non litigare più okey?” “E' che...” -coraggio diglielo!- mi ripeteii tra me e me -diglielo che hai incontrato un ragazzo e pensi addirittura di non amare più Niall- “Cosa?” mi chiese “Niente...” dissi.

http://tl.gd/g5a1a0 · Reply

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***


Nei 4 giorni che passarono, non pensai più a quel ragazzo che avevo incontrato in discoteca, ma ero rimasta sola con Niall per goderci gli ultimi giorni liberi e anche perchè sentivo che dovevo farmi perdonare qualcosa. Dereck non si era più fatto sentire, da una parte era un bene, perchè così potevamo stare ancora assieme, dall'altra un male, perchè i ragazzi volevano davvero lavorare sul serio e diventare famosi. Mi svegliaii e presi l'orologio, erano le 14:00. Niall si era svegliato prima di me e era già sceso giù, probabilmente ero l'unica ancora a letto, ma sinceramente non volevo assistere a un altra scena con July, Zayn e Amanda!Infatti pochi giorni prima si erano messi a litigare. Amanda era stra gelosa di Zayn, continuava a dirmi che odiava July anche se, a parere mio e di Amy, era una brava ragazza. Ma probabilmente, era l'invidia che le faceva dire questo. Decisi di scendere comunque per fare colazione.



Quando arrivai in cucina vidi tutti i ragazzi, compresa July al tavolo a fare colazione, “Buongiorno” dissi, tutti si girarono e sorridendomi mi dissero “Buongiorno” uno a uno, Niall si alzò e mi diede un bacio “Ti ho preparato i pancake!” mi disse, “Mmm buoni” esclamai. Mi sedetti sulle gambe di Niall “Hai dormito bene?” mi chiese Amy “Si, ma voi da quanto siete svegli?” chiesi “Da poco.” mi rispose Harry. Mi sembrava agitato, si muoveva di qua e di là e non era un buon segno.

Che ne dite se stasera torniamo in quella discoteca...” disse Zayn “Quale?” chiese Liam “Quella della prima sera, non ricordo il nome” “NO!” esclamai urlando, tutti si voltarono verso di me con aria interrogativa “Non faceva così schifo!” ironizzò Louis

E' solo che... ce ne sono tante altre.” dissi “Ma quella è la migliore per adesso” rispose Zayn. Non volevo tornare in quella discoteca, perchè ero quasi sicura che avrei rivisto quel ragazzo “Allora io sto a casa” risposi “Col cavolo!Tu vieni amore, e stavolta prometto che sto tutto il tempo con te e non tocco un solo bicchiere” mi disse Niall “Uffa, okey verrò” dissi. Probabilmente se fossi stata attaccata a Niall tutta la sera, non avrei più rivisto il ragazzo, così mi convinsi.



Dopo aver finiti di fare colazione, i ragazzi si misuro sul divano, io rimasi lì a sparecchiare la tavola. Harry si avvicinò a me e mi disse “Puoi venire un attimo su?” lo seguii. Ci mettemmo a sedere sul dondolo nel tetto.

Dimmi” dissi

Ti devo chiedere un consiglio” mi disse Harry

Spara!”

Voglio chiedere una cosa a Amy, ma non so se è il caso”

Che... cosa?” chiesi incuriosita

Voglio chiederle di sposarmi”

trattenni le lacrime e gli urli a stento, mi fiondai su di Harry e lo abbracciai scompigliandogli i capelli “Okey basta basta” disse ridendo

Allora secondo te glielo devo chiedere o è una scelta affrettata?” mi chiese

Mannò! Glielo devi chiedere, però con calma okey? Se vi amate davvero, c'è tutto il tempo, e non metterle fretta.” risposi

Oddio Jenny ti rendi conto? Ahaha è il passo più grande della mia vita”

Lo so! Però non rovinare tutto okey?”

Okey! Devo trovare un vestito un po' elegante e scegliere quando e dove chiederglielo, voglio che sia romantico”

Lo sarà” gli dissi

E tu e Niall?”

Cosa?

Quando vi sposate?” mi chiese

Oddio Harry...ti è venuto a dire qualcosa per caso?”

No! Ahahah era solo una domanda!” mi disse

Ahh! Non lo so, insomma c'è tempo.” risposi

Ma tu gli diresti di si vero?”

Non lo so Harry, cioè lo amo okay però io non sono ancora pronta per un passo così grande... e credo neanche Niall”

Mmm.. okay”

Non dire niente a Amy” mi disse

Ma sei scemo? Non le rovinerei mai la sorpresa” dissi ridendo, ci abbracciammo e restammo lì per qualche minuto poi decisi di scendere.

Andatevi tutti a riposare perchè stasera sarà la NOTTE. MIGLIORE. DELLA. VOSTRA. VITA!” ci disse Zayn “Esaaaagerato” gli urlò Liam “E invece lo sarà, perchè sarà l'ultima notte da ragazzi normali. Dereck mi ha appena chiamato, domani alle 15:00 ci dobbiamo incontrare, ha trovato una casa discografica”

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***


Sei sicura?” chiesi a July “Certo, me l'ha insegnato un mio amico è un drink jamaicano è buonissimo” mi rispose “Io quel coso non lo bevo” disse Amy “Potrebbe essere avvelenato” mi disse Amanda all'orecchio “Dai ragazze è solo un drink, io l'ho bevuto è buono!” ci disse Zayn. Io, July, Amanda, Amy, Louis e Zayn eravamo a sedere vicino alla tavola in cucina dove July pochi minuti prima aveva preparato un drink alcolico a suo parere 'uno dei migliori al mondo' “Ma chissà che roba che c'è lì dentro” disse Amy “Ragazze calme è tutto commestibile, sennò non ve lo avrei fatto” ci disse July “Ma la Jamaica non è il posto dove si fabbrica tanta erba?” mi chiese Louis all'orecchio, mi misi a ridere “Non è che poi facciamo come nel film una notte da leoni, che domattina ci ritroviamo sparsi per la città a cercare Harry chiuso nudo da qualche parte?” disse Louis “Non preoccupatevi, vi ho detto che è tutto sotto controllo, non uso droga!” ci disse July “Okey io lo assaggio, se muoio sapete chi incolpare!” dissi guardando July, presi un bicchiere e buttai giù un sorso intero “Whaaa ma è fortissimo!” dissi “C'è tanto alcool sì, però è buono vero?” mi chiese Zayn “Non è male” dissi “Bhè se mi fa dimenticare per qualche ora i miei problemi lo bevo anche io” disse Amanda mentre prendeva un bicchiere e buttava giù un sorso, Louis fece lo stesso “Manchi tu Amy” disse July “Ti fidi?” le chiese “Io non mi ubriaco per principio” disse “Eddaaaai è la tua ultima sera con un po' di divertimento! Dopo se noi diventiamo famosi, voi non vi divertirete più da sole, bevilo” la incoraggiò Louis, iniziammo a battere le mani sul tavolo urlando 'AMY!AMY!AMY!” alla fine, prese un bicchiere e lo bevve tutto d'un sorso “Waw vacci piano, forse hai esagerato” le disse July “E' buonissimo!” urlò Amy “Ecco adesso questa si sbronza ancora prima di andare in discoteca” disse Louis “Datemene un altro pò” “Amy non esagerare!” le dissi “Voglio divertirmi stasera!” mi rispose lei, rimasi di sasso.


Mezz'ora e 5 bicchieri dopo, decidemmo che era ora di uscire di casa, Harry voleva stare a casa con Amy, visto che lei era già sbronza, ma Amy insisteva per andare anche perchè voleva divertirsi. Quindi chiamammo due taxy, quando io e Niall salimmo gli dissi “Puoi bere qualcosa stasera! Sei l'unico che non ha bevuto il drink di July,guarda che se bevi un goccio non ti uccido hè” “Lo so, però non voglio che succeda quello che è successo la prima sera!Tu reggi bene l'alcool hai già bevuto 2 bicchieri! Io no e quando bevo mi trasformo!” mi disse “Ma non voglio rovinarti l'ultima sera che ti puoi davvero divertire! Dai quando entriamo andiamo a bere qualcosa” dissi.



La discoteca quella sera era strapiena di gente, era facile perdersi, quindi stabilimmo un punto di incontro e un orario, e decidemmo di non allontanarci troppo gli uni dagli altri. Io, Amy, Harry e Niall andammo al banco a ordinare da bere. Amy rideva come una pazza, e Harry cercava di non farla cadere dalla sedia, a un certo punto Amy mi disse con aria da una che ha bevuto almeno 6 bicchieri “Heyyy, Jenny quello lì ti sta salutando, lo conosci?” strabuzzai gli occhi, mi girai, e lo vidi, quel ragazzo che avevo incontrato la prima sera, come aveva fatto a vedermi in mezzo a tutta quella gente? “No, mai visto” dissi a Amy, per fortuna Niall non se n'era accorto. Dopo 2 ore mi sentivo davvero male, avevo bevuto troppo, avevo cercato di evitare quel ragazzo ma non ce la facevo più, volevo vederlo.

Niall vado in bagno” gli dissi “Okey ma non ti perdere” presi la mia borsa e mi incamminai in giro per la discoteca.



Dopo 15 minuti mi arresi, non l'avrei rivisto era destino, così mi sedetti su un divano e chiusi gli occhi, dopo un po' sentii delle labbra baciarmi la guancia “Niall mi hai trovato” dissi tenendo gli occhi chiusi e, toccai il ragazzo, credendo fosse Niall, quando gli toccai i capelli però mi accorsi che non erano per niente i capelli di Niall, per quel poco che ero lucida, riuscivo a distinguere le persone “Hey” mi disse il ragazzo che avevo incontrato la prima sera, aprii gli occhi e mi girai verso di lui “Ciaaao” dissi “Sei ubriaca?” mi chiese “Un po'.” dissi “Allora se ti dico il mio nome domani mattini te lo sarai già scordato?” mi chiese “No, dimmelo” “Samuel Larsen”, Samuel, eccoti finalmente mi dissi tra me e me “E tu come ti chiami?” “Jenny” risposi “Perchè mi cerchi?” gli chiesi “Sei tu che mi stavi cercando veramente” “Forse mi sbaglio, ma tu mi piaci” gli dissi “Hey, e il tuo ragazzo?” “Lascia stare... è evidente che anche io ti piaccio vero?” gli chiesi “Si, mi piaci” lo guardai in faccia, era davvero bellissimo, aveva i rasta, a Niall non sarebbe piaciuto “Mi accompagni all'uscita?” gli chiesi “Sei sicura di riuscire ad andare a casa?” “Si, tra qualche minuto dobbiamo vederci lì con gli altri” dissi “Okey” mi prese la mano e mi portò all'uscita, sentii il suo profumo era buonissimo “Samuel...” “Ti ricordi il mio nome allora?” mi chiese “Si, e voglio il tuo numero” tirai fuori una penna dalla borsa e lui mi scrisse il suo numero sul braccio “Devo andare” disse e poi mi baciò. Niall non mi aveva mai baciata così, rimanemmo lì tanto, poi si staccò mi sorrise e se ne andò.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949227