Amarli, SEMPRE

di albimati
(/viewuser.php?uid=171482)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio della fine ***
Capitolo 2: *** Second Chapter ***
Capitolo 3: *** Third Chapter ***
Capitolo 4: *** Fourth Capter ***
Capitolo 5: *** Fifth Chapter ***
Capitolo 6: *** Sixth Chapter ***
Capitolo 7: *** Seventh Chapter ***
Capitolo 8: *** Eighth Chapter ***
Capitolo 9: *** Ninth Chapter ***



Capitolo 1
*** L'inizio della fine ***


Io, Hally mi ero da poco trasferita a Londra quando camminando con la mia tracolla verso la scuola mi scontro con un ragazzo Harry che gentilmente mi ha aiutato a rialzarmi da terra. :) mi sono alzata e molto impacciata dentro la mia felpona di circa due taglie più grandi, dopo essermi pulita le mani lo guardo negli occhi, gli allungo la mano e dico: " Grazie, comunque piacere, Hally :3" "Harry piacere mio!, ho visto che vai nella mia sessa scuola" "Ah si? Bè allora proseguiamo insieme se vuoi." arrivata a scuola ero molto nervosa perchè per me era il primo giorno, Harry mi ha detto dov'era la segreteria, poi, ci siamo separati. dopo aver preso il mio orario e averci messo un po a trovare l'aula giusta, busso ed entro, come per magia mi si illuminano gli occhi, Harry era lì, seduto al primo banco che con un sorriso mi invitava a sedermi vicina a lui. Con molto piacere mi sono avvicinata verso la cattedra ho allungato alla professoressa un foglietto che mi avevano detto di consegnare quando ero andata in segreteria, poi, finalmente mi vado a sedere accanto a lui. "Buongiorno ragazzi, benvenuti a quelli nuovi e bentornati a quelli vecchi, lei è Hally Brooks e da oggi sarà una vostra nuova compagna di corso". Insomma così mi aveva dato il benvenuto la professoressa:) finita la scuola Harry mi ha invitata a bere un cappuccino così avrei conosciuto anche i suoi amici Louis che a suo parere era "il migliore" Niall "il piccolino" Zayn "quello tosto" e Liam "quello dalla gran espressione".

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Second Chapter ***


Corsi a casa a mangiare, a farmi una doccia veloce e a mettermi qualcosa di "un po più carino" (Che per me erano leggins e una maglia lunga.) una linea leggera di matita un po di lucidalabbra e via; Dopo essermi raccolta i capelli in un "pocchio" trasandato mi avviai verso... iL MiO SORRiSO:). arrivata davanti all'internet point mi sentii una deficiente ,insomma, lui era già lì!, Mi salutò con un leggero bacio poi, entrammo. ci sedemmo quasi subito dopo aver ordinato due cioccolate calde con mooolta mooolta panna *.* "Dovrebbero arrivare a momenti i miei amici, non ti dispiace vero?" Dovrebbe dispiacermi? per quale motivo pensavo, se son tutti carini come te! Dopo un paio di minuti Harry si alzò di scatto e corse ad abbracciare i suoi amici, io ero immersa nei miei pensieri perchè già mi immaginavo quando gli avrebbe detto che stavamo insieme :). Tutti i ragazzi si avvicinarono al tavolo e io per fare prima dissi "piacere Hally :D" a ruota seguirono io sono Liam,Zayn,Niall e lui è Louis. dopo aver parlato per quasi due eore e aver bevuto la cioccolata i ragazzi mi chiesero: "Hai da fare Sabato?" "Direi di no" risposi. "allora vieni con noi , dai, c'è una festa" "Emh, si, si può fare" i ragazzi mi accompagnarono fino a casa li salutai e una volta entrata iniziai ad urlare dalla felicità!. Cioè io, Hally Brooks , sabato sera ero stata invitata ad una festa da cinque ragazzi stra fighi! Chiamai subito Lizzie la mia migliore amica "Cioè, Liz hai capito io sabato dove vado? :D" Il giorno dopo , appena uscii da scuola andai in centro e iniziai a spulciare in tutti i negozi in cerca di un vestito sta volta DECENTE da mettere quel sabato alla festa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Third Chapter ***


Finalmente dopo un'attenta ricerca ho trovato il mio VESTiTO PERFETTO. bellissimo, blu con un sacco di brillantini :) e un piccolo fiocco dietro, le scarpe sono state meno problematiche da trovare perchè per fortuna le ho trovate nello stesso negozio, un paio di sandali argentati con cinturino e un po di tacco. Ora mi mancava solo da progettare l'acconciatura , sfogliai un sacco di riviste e alla fine optai per un concio alto con un piccolo ciuffo che avrei arricciato. arrivata a casa stra soddisfatta dei miei acquisti mi sdraiai sul divano e in quel preciso istante suonò il cellulare, era Harry, "Ciao Hally!, allora sei spronta per stasera?" "prontissima!, vedrai!" "Ok, allora passiamo io e i ragazzi a prenderti per le nove." "Okay, a dopo!" dopo cena corsi a lavarmi i denti lessi qualche pagina del mio libro , dopo poco mia mamma mi chiamò: "Haaally ci sono i tuoi amici!" "Arrivo mamma!" mi diedi un'ultima sistematina veloce e andai al piano di sotto,vidi Harry davanti alla porta con una rosa bianca in mano, dietro di lui seguivano Liam, Niall e Zayn, Louis invece era in macchina che aspettava. diedi un bacio ad Harry, abbracciai gli altri ragazzi e ci avviammo alla festa. mandai un messaggino a mia mamma con scritto. "Non so a che ora torno, non aspettarmi. Hally" Arrivati alla festa tutte le ragazze mi guardavano sbalordite , Harry mi disse: "Sei pronta a cantare?" "Cantare? chi? io?, no Harry nono" "Fidati la sai!" Bèè a questo unto non potevo deluderlo, "Ma chi è che canta?" chiesi. "Come non lo sai? Noi no?:D" "Nooi? Cioè voi?" "Ma come non sai chi siamo?" "Ehh No.-." "Siamo i One Direction" Oh cacchio, ero ad una festa con i One Direction! "Daai sali sul palco Hally, ci servi!" e così feci una volta salita Harry mi prese la mano e.... Baby You light un my world like nobody else, The way that you flipp your hair gets me overwhelmed Lì capii di amarlo, mentre gli altri ragazzi continuavano a cantare io riuscivo solo a guardarlo negli occhi lui mi sorrise e mi baciò, sentivo solo gli urli delle ragazze in sottofondo mentre un enorme faro ci illuminava. finita la festa mentre i ragazzi mi stavano riaccompagnando a casa Louis non faceva altro che dire Oh ma com'è baciare Hazza!?" e io non rispondevo dopo essere rientrata in casa mi chiusi nella mia camera, e non feci altro che pensare a quel momento per tutta la notte, la mattina seguente mi svegliai con quell'immagine stampata in testa, non facevo altro che pensare a quel momento. Avevo baciato Harry!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fourth Capter ***


La mattina dopo era domenica mi svegliai con un profuno di caffè e di biscotti appena sfornati. arrivata al piano di sotto mamma mi chiese com'era andata la serata, le ho detto solo: "Bene:)." non le ho voluto dire del bacio con Harry volevo tenerlo per me per restare ancora dentro quella nuvoletta rosa anche perchè se mamma lo avesse saputo mi avrebbe fatto il 3° grado, e io non ne avevo punta voglia di ascoltarla.:D guardai subito il telefono e vidi "Un Nuovo Messaggio" era Harry che mi scriveva: "Grazie. Ti bacerei ancora, ci vediamo Oggi? e poi anche domani, doppodomani SEMPRE "Ti amo Harry" potevo solo rispondere questo Il pomeriggio andai al parco con harry mangiammo un sacco di caramelle al pop-corn e ridemmo a crepapelle finche harry mi propose di andare a vedere le prove della band io ovviamnte senza pensarci due volte accettai.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fifth Chapter ***


Andai con Harry in uno studio di registrazione , mi brillavano gli occhi, era sempre stato il mio desiderio. Liam mi è corso in contro e mi ha fatto un srriso a 346 denti, erano la cosa più bella che mi fosse capitata a Londra in quei 4 mesi che ero lì. Oh cacchio mi ero resa conto di aver fatto un'errore enorme da quando Harry era entrato nella mia vita mi stavo dimenticando della mia migliore amica Italiana Eriee, a lei piaceva molto Londra ed era felice che mi fossi trasferita lì perchè tanto mi aveva detto : "C'è Skype, tranquilla , ti vengo a trovare per Natale promesso Hally" Nelle prime settimane del mio trasfeimento ci chiamavamo quasi sempre e piangevamo soltanto. e invece ora mi stavo scordando di lei. :'( Decisi di inviargli un messaggio al Cellulare: "Sono su Skype, ho voglia di vedere la mia migliore amica si pùòòò?! quando l'ho vista collegarsi ho iniziato a piangere dalla gioia. Immediatamente ho cliccato sul tasto "Videochiama" " Amore mio immenso ciiao, non puoi capire cosa mi è successo?! "Cosa?!" "Ho baciato Harry, quello dei One direction!" "Whaat?! :D" "A scuola tutto bene?" "Sisi Bene,tu?, a casa tutto Okay?" "Ottimo tutto anche se mi manchi in un modo allucinante! "Bè, ora devo chiudere, ci vediamo dopo se vuoi!" "Okay aspetto un messaggino:)" "Bye Bye mia bella Londinese" Tornai nell'altra stanza dai ragazzi che appena mi videro con gli occhi lucidi si preoccuparono un sacco, "No non è niente SONO FELiCE" Dissi, che poi alla fine ero felice davvero.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sixth Chapter ***


Intanto passavano le settimane ed era arrivato l'inverno, freddo, neve, albero di Natale... tutto ciò che alla fine mi piaceva anche se odio il freddo. La cosa che mi piace del mio carattere è che per fortuna in ogni stagione mi piacev qualcosa, cioè , come posso spiegarvelo, se è estate è bello sto bene perchè è caldo si sta fuori fino a tradi la sera se è inverno invece mi piace lo stesso perchè è un a bella atmosfera , il verde e il rosso le canzon di di Natale i pranzi con i parenti , i regali. Harry e i ragazzi mi avevano invitato a passare le vacanze con loro in Italia,da una parte ci sarei voluta andare per rivedere il mio paese ma dall'altra non potevo perchè mi avrebbe raggiunto Eriee :D. Finalmente dopo 6 mesi potevo riabbracciare quella gnoccona della mia migliore amica! quindi mi sono fatta una settimana in montagna con i ragazzi e poi li avevo invitati a pranzo da me il giorno di Natale così avrebbero conosciuto la mia dolce metà. Eriee non poteva crederci io, Hally, la sua migliore amica ero quasi circa sicuramente fidanzata con uno dei One Direction:D Dopo esserci abbuffati tutti a pranzo siamo andati in sala per aprire i regali. Avevo fatto un regalo ad ognuno dei ragazzi e uno ad Eriee anche se il più grande in realtà me lo aveva fatto lei venendo fino a Londra. Niall è stato il primo ad aprire il regalo, gli avevo preso delle cuffie paraorecchie perchè era così puccioso *W* Dopo di lui Zayn a cui avevo preso una camicia azzurra, Liam invece dentro il suo pacchetto trovò niente meno che.... UN CUCCHIAIO :D nàà in reltà il regalo vero lo avevo nascosto,una sciarpa. A louis invece regalai un sacco immenso di carote ç_ç al mio amore invece regalai una schiuma per capelli perchè io li preferivo ricci. Lui invece mi passò un piccolo pacchettino, e mi sembrava anche un po preoccupato, insomma dentro questo pacchetto c'era un biglietto che diceva: "Marry me sooner or Later?" dopo averlo alzato trovai una catenina con una H incisa sopra, Harry mi guardò e mi disse: "Sei la prima persona dopo Louis che credo di amare davvero!" .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Seventh Chapter ***


Bèè dopo quella proposta di Harry rimasi un po sbalordita, io, avevo appena ricevuto una proposta di matrimonio, un po anticipata, ma lo era! (: e dopo quella proposta scoprii che mi avevano fatto un regalo tutti insieme , in questopacchetto c'era un braccialetto plastificato che mi avrebbe permasso di entrare con loro a milano dove avrebbero dovuto incontrare più o meno 500 fans. :) quella sera,precisamente il 2 ottobre partimmo per l'Italia. Chebbello avrei potuto finalmente parlare un po italiano, arrivati in Italia verso le 22 facendo una gran corsa siamo arrivati in albergo, e da li è cominciato il dramma. chi dorme con chi? alla fine ho avuto un'idea geniale dormiamo tutti e sei insieme e chissenefrega. così prima delle due e mezza non abbiamo preso sonno. La mattina verso le 10 ci siamo alzati e siamo andati a fare un giro per Milano dopo aver mangiato primo secondo terzo, dolce gelato ci siamo avviati verso questo locale. c'era una confusione immensa altrochè 500 persone! :D io mi sono messa a sedere dietro ad un telone che avevano appeso dietro al tavolo dove si sarebbero seduti i ragazzi. Mi dispiaceva per tutte quelle ragazzine che sono state circa un'ora e mezza fuori dal locale per vederli. quando iniziarono a farle entrare mi spuntava un sorriso quando le vedevo arrivare davanti a loro erano tipo paralizzate. Due ragazze però mi hanno colpito molto saranno state migliori amiche e una di loro mi assomigliava parecchio anche perchè ho notato che al polso destro portava un bacciale con scritto I le avrei voluto fare i complimenti perchè non si era agghindata,scarabocchiata ovunque e stranamente non uralava :D non ha detto niente passava davanti ai ragazzi che mentre facevano il loro autografo dicevano qualcosa a tutte le ragazzine sorrideva, gesticolava( probabiblimente perchè non aveva forza di parlare) E anche perchè amava Harry!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Eighth Chapter ***


Londra, è tutto ciò che ho sempre voluto, ci sono andata, tornata e rimasta a vivere ho trovato l'amicizia e l'amore e chi se lo aspettava? I ragazzi erano felicissimi perchè la loro nuova canzone 'Gotta Be You' era uscita da una settima e già c'erano stati milioni di ascolti, fan accanite che si alzano prima al mattino per sentire la live alla radio :) Bèè l'avrei fatto anch'io se non fossi stata in studio con loro in quel momento. Mi ero alzata alle 7 e quel giorno non sarei andata a scuola dovevo accompagnarli alla radio, glielo avevo promesso perchè dicevano che ero io che portavo fortuna (: Rimasi per un'ora dietro a quella vetrata ad asoltarli, erano meravigliosi, Liam,Harry,Louis,Naill e Zayn io sapevo chi cantava per primo chi per secondo e sapevo tutto mantre scommetto che le fans si sarebbero scervellate per capire quale fosse la parte del loro 1D preferito. Usciti dallo studio andammo a Casa di Liam non so per quale motivo ma sua mamma aveva imbandito la tavola, non era successo niente avevano solo fatto sentire la loro canzone alla radio per la prima volta. Non era esattamente niente perchè cantare in diretta e avere milioni di fan che ti ascoltano non è una cosa da niente a 18 anni *-* . Harry mi baciò e mi disse : "Sono stato bravo'(:" "siete stati MERAVIGLIOSI tutti e io vi amo da morire Li amavo sul serio se fossi dovuta andare via da Londra sarei morta non avrei sopportato tutto ciò e i ragazzi che avevano già messo in conto questa cosa avevano "preparato un piano di battaglia" sarei rimasta per un po a casa di Liam un po da Niall un po da Louis , un po da Zayn e da Harry sarei dovuta andare per ultimo così avremmo avuto "tutto il tempo" come diceva sua mamma AHAHAH. Perchè lei ormai mi aveva adottata. Non vedevo mia madre da un paio di settimane, ma tanto a lei non importava era sempre impegnata a lavorare arrivavo a casa e dovevo farmi da mangiare da sola ): Non mi ricordavo nemmano più l'italiano ero diventata una maestra d'inglese che a me poi quand'ero in italia mi faceva pure schifo u.u ma da quando avevo trovato i miei cinque amori lo amavo. Amavo Londra,Amavo l'inglese e soprattutto i One Direction.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ninth Chapter ***


Mia mamma voleva tornare in Italia, io non potevo farlo, soprattutto perchè se i ragazzi fossero venuti in Italia a trovarmi sarebbero stati "assaliti da milioni di fans. No dai devi tornare a casa , il piano battaglia non ha finzionato, pazienza. e Niall disse con la voce da cucciolino :3 ce l'ho io la soluzione!, biglietto aperto FOREVER per noi dai ragazzi è possibile che non ci abbiamo pensato prima! mi spuntò un mega sorriso in faccia, io in quel modo sarei potuta andare e tornare da Londra quando volevo :D così decisi che io sraei rimasta a Londra ancora un po mentre mamma sarebbe tornata in Italia da sola :) Io, Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn DA SOLI A LONDRAAAAA era sempre stato il mio sogno almeno da agosto 2011 quando li avevo scoperti. vabè allora fai la brava mi raccomando e non fare arrabbiare Anne , ci vediamo fra un paio di settimane anche di più mamma Dissi scherzando. una volta partita mamma è cominciata la mia magia.Quella sera restammo a casa di Niall a giocare a Just Dance 3 per la wii dormimmo tutti insieme, cioè, poi, dormire è una parola grossa :) la mattina dopo mi ritrovai abbracciata a Niall , e mi stringeva forte come se mi proteggesse. Mi rimisi a dormire. era sabato,ci svegliammo verso le 10, Bobby ci era andato a prendere la colazione da Starbucks *-* Bè Hally sei pronta si parte per Los Angeles! O.O Waaaht? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Allora? la fai la valigia? si.si adesso respiro e poi la faccio. cioè sarei partita per LOS ANGELES LOOOOOOOOS ANGELESSSS

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949719