then i need you here with me Now.

di Camiwosh
(/viewuser.php?uid=170945)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** New year,new life. ***
Capitolo 2: *** now that you're mine,i won't let you go away. ***



Capitolo 1
*** New year,new life. ***


          Capitolo Uno.-

Eravamo a casa mia,dopo aver cenato,in cameretta a parlare.
“cavolo è tardissimo,dobbiamo ancora vestirci! Il mio vestito dov’è? Soph,Eve i vostri ? Mi faccio la piastra o no ? Come mi trucco?”
“Ehi Cri calmati! Ho capito che sei agitata,ma non devi essere così frettolosa,mancano ancora due ore e noi abbiamo tutto il tempo per prepararci.”
“Si Soph,hai ragione.E’ che sono
così in fibrillazione alla sola idea che alla festa ci sarà Alex! Devo essere perfetta,insomma è un’ottima occasione per farmi notare da lui..”
“Dai ma non è così difficile Cri..vai li,ci parli un po’ e cerchi di farti notare.”
“Eve,per te è facile la cosa,sei la ragazza più gettonata della scuola insomma!..e poi io come faccio,non sono un tipo del genere e voi lo sapete benissimo..”
 
Era la sera di capodanno,mancavano poche ore al grande evento a Times Square e subito dopo in discoteca a ballare.Le mie amiche non mi erano di grande aiuto,quella sera ci sarebbe stato anche Alex il ragazzo che mi piaceva,e non sapevo come comportarmi: alto,moro e con due occhi color cielo che ti facevano sciogliere.
Aveva fatto girare la testa a metà liceo,compresa me.Era stato con tutte le cheerleader della squadra di basket,con le ragazze più belle,anche con Evelin.
Il tempo passava ed io fantasticavo su di lui sempre di più,quando ad un momento mi sentii scuotere una spalla:
“Cri,Cristal! Diamine Cristial dobbiamo prepararci è tardi!”
“O dio sono le undici,tra un’ora dobbiamo essere lì! Dov’è il mio vestito? La piastra? Sophie,Evelin dov’è?”
“Ora non riimpanicarti come prima,stai tranquilla,si sta truccando.Io mi faccio i capelli e tu intanto vestiti che la piastra te la faccio io.”
“Si grazie Soph,prendo il vestito.”
Corsi giù per le scale ed andai a prendere il vestito blu shock,appeso dietro ad una porta.Era un vestitino stretto a tubino,con uno spacco alla parte destra e scollato dietro.Salii in fretta,presi le calze e le infilai di corsa,subito dopo il vestito ed i tacchi dello stesso colore.
Sophie aveva un vestito a palloncino rosa con dei tacchi argentati ed Evelin un top con una manica lunga,dei pantacollant neri e dei tacchi neri.
Mi truccai e Soph mi fece la piastra.
Salutai mia madre di corsa e con un taxi andammo in centro.
Arrivammo a pochi minuti dalla mezzanotte,abitavo in periferia,quindi ci mettevamo tanto prima di arrivare.Ero felice che l’anno fosse finito ma ero agitata perché dopo avrei visto Alex,e sinceramente non sapevo come comportarmi con lui.
“..cinque,quattro,tre,due,uno,buon anno!”
“Buon anno Soph,buon anno Eve!”
“buon anno Cri! Comunque anno nuovo,vita nuova,dai che stasera con Alex fai i fuochi d’artificio!”
Guardai male Evelin,però aveva uno sguardo troppo buffo e scoppiamo a ridere tutte e tre,mentre a piedi ci dirigevamo in discoteca.
“..dite che Alex stasera mi noterà? Sono così nervosa ragazze..”
“Cri devi metterti in gioco tu,fai uscire un lato di te che lui non ha mai visto,mostrati per quello che non sei e vorresti essere.”
“Cri,io concordo con Eve e lo sai,e poi noi siamo li con te tutto il tempo,quindi.”
“ci proverò..”
Entrammo dentro e mandai un messaggio a Michelle,la compagna di classe che ci aveva dato i pass per andare alla discoteca,per chiederle dove era.Ci venne incontro e ci portò ai divanetti in prima fila,era una ricca sfondata e pagò per farci prendere quei posti.
La musica era già accesa da un bel po’ e tutti i miei amici stavano ballando,io non volevo,sono molto timida,preferivo guardare e ridere,ma soprattutto guardare.Stavo fissando Alex,aveva una camicia ed era bellissimo,avevo le farfalle nello stomaco,quando ad un tratto si girò verso di me e mi sorrise.Volevo morire,mi stavo sciogliendo.
Mentre stavo immersa nei miei pensieri,si avvicina a me un ragazzo moro con due occhi marroni nei quali ti ci potevi perdere.
Mi si illuminarono gli occhi,era bellissimo.
Tutto d'un tratto ebbi un colpo forte alla pancia e diventai rossa in viso,sarà ma forse era stato un colpo di fulmine,non riuscivo a smettere di guardarlo mentre mi parlava.
“Ehi,come mai non balli?”
“No,mi vergogno e poi non sono un tipo festaiolo come lo sono le mie amiche..”
“Ah come ti capisco,comunque piacere io sono Zayn”
“Oh si,io sono Cristal..”
“Sei un’amica di Michelle?”
“Si stiamo in classe insieme,e tu come fai a conoscerla?”
“..sono il suo ex,l’ho lasciata due settimane fa,non è la ragazza che fa per me”
“Oh mi dispiace da morire per te,ma vedo che a lei non dispiace per niente,si struscia addosso agli altri come se non fosse successo niente.”
“E’ per questo che l’ho lasciata.”
“Ah ok ora ti capisco!”
La musica da discoteca finí,ed il dj mise un lento.
Il mio cuore batteva fortissimo,Zayn mi prese la mano:
“Siamo gli unici due seduti,ti va di ballare con me?”
Annuii con la testa e ci alzammo in piedi,Evelin mi mandava delle frecciatine e mandava sorrisi a Sophie.
“Zayn,ti dico subito che non so ballare!”
“ah neanche io Cri,facciamo una figura di merda insieme”
E scoppiammo a ridere,era così bello quando rideva.
Mise le sue mani sui miei fianchi ed io appoggiai la mia testa sulla sua spalla,riuscivo a sentire il suo profumo,era buonissimo.
Avvicinò la sua bocca al mio orecchio:
“ti va se andiamo a fare due passi di fuori? Ho mal di testa.”
“Ok va bene..”
Prese la mia mano,il suo giacchetto ed uscimmo fuori.



come primo capitolo fa veramente cagare,si è una merdina fritta.
Prometto di impegnarmi di più,io non so scrivere D:
tanto amore per te piccolo esserino che mi hai letta :3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** now that you're mine,i won't let you go away. ***


Now that you're mine,I won't let you go away.
 
Era mezzanotte e un quarto,primo Gennaio e un freddo cane,Zayn mi aveva portata fuori cosí in fretta che non mi aveva dato il tempo di prendere il giacchetto,e fu cosí che diventai una foglia tremolante con le guance rosse per il gelo.
Eravamo di fuori con le spalle al muro ed io con le braccia conserte cercando di riscaldarmi.
Guardavamo entrambi davanti a noi,con il vento che ci passava tra i capelli,ma lo vedevo che mi guardava con la coda dell'occhio.
"Zayn aspetta che entro dentro a prendere il mio giacchetto,sto morendo di freddo..ritorno subito."
Non feci in tempo a fare un passo che mi bloccó dal polso e mi porse il suo.
"Mettiti il mio,io non ho freddo" "no davvero,si gela,entro a prendere il mio.."
"seriamente,mi offendo,prendi il mio"
"Sei sicuro? Non vorrei che.."
"Sicurissimo,prendi."
Me lo mise sulle spalle e mise una mano sul mio fianco,fece cenno con la testa di incamminarci, e mi portò ad  bar che era poco distante dalla sala del Malibu Club.
Ci sedemmo e Zayn ordinó un alcolico,io una cioccolata calda.
"una cioccolata Cris?"
"si apparte il fatto che fa freddo,io non bevo e poi amo la cioccolata."
"sei strana forte! Ti va se brindiamo"
"Ok,pero cosa?"
"..a noi."
Ero diventata rossa tutto insieme,non sapevo che dire o fare ed il cuore batteva fortissimo,non ci capivo più niente.
Preferii non parlare e mi limitai di sorridere solamente,lui sorrise con me,cominciammo a scherzare e a parlarci di noi,senza distogliere mai lo sguardo l'uno dall'altro.
"allora Cris,quanti anni hai?"
"ho 18 anni caro Zayn,e tu?"
"pazzesco anche io!"
"immaginavo."
"e senti un po,sei mai stata fidanzata?"
"devo essere sincera?Forse una volta o due,ma alle medie."
"seriamente? una ragazza solare,dolce,simpatica e bella come te una volta sola? Non ci credo."
"eh gia purtroppo devi"
"incredibile,e il tuo ragazzo ideale?"
"il mio ragazzo ideale è moro,o almeno con i capelli scuri,che sia protettivo,romantico,simpatico e che mi faccia stare bene.Sono tutte cazzate alle quali una ragazza tiene."
Non lo so ma avevo la vaga impressione che Zayn ci stesse provando,forse ci sarei anche caduta dato che era bello come il sole,però preferii non dirglielo e stare a vedere come sarebbe proceduta la serata.
Non avevo mai creduto al colpo di fulmine prima di quella sera.
Nel mentre pensavo a quello che mi aveva prima detto,Zayn ordinava altre bibite,avrà preso quattro Mojiti. Era ubriaco,ma poco. Si avvicinò alla cassiera e pagò il conto,lo ringraziai e lui mi ripagò con un sorrisone di quelli suoi.Decidemmo di tornare al Malibu dagli altri,camminavamo vicini e lui molto lentamente mise la sua mano vicino alla mia,per poi far intrecciare le nostre dita e attirarmi a sè,darmi un bacio sulla fronte e stringermi sempre di piu.
Il cuore ormai era partito,ero diventata si e no viola ed ero imbarazzatissima.
Rientrammo nel locale e ci sedemmo su alcuni divani che stavano in un angolino della sala,sempre vicinissimi.Ero cosí imbarazzata che avevo paura di fare o dire qualcosa ed avevo paura che lui potesse fare qualcosa,non sapevo cosa ma provavo ad immaginarmelo.
Mi girai verso di lui a guardarlo,mentre sorrideva e cantava le canzoni che tutti gli altri ballavano,e poi anche lui si girò verso di me,mi fissò negli occhi e mi baciò,e non mi diede un bacio qualunque o un bacio semplice,ma un vero bacio nel quale il mio cuore si bloccò ed io rimasi con gli occhi spalancati,senza sapere come reagire ma rimasi con lui li ferma,senza spostarmi e portai la mia mano dietro la sua testa ad accarezzargli i capelli.
Lui mise una mano sulla schiena che piano piano scendeva con le dita la mia spina dorsale,avevo i brividi.
Mi piegò indietro fino a farmi sdraiare sul divanetto,mi mordeva il labbro inferiore e poi  iniziò a scendere con le labbra e a baciarmi il collo.Io lo ritiravo verso di me,avevo un gran voglia di lui,e lo baciavo con foga,ora che era mio non lo avrei lasciato per niente al mondo,non avrei permesso a niente e nessuno di portarmelo via.
Mise le sue mani dietro la mia schiena e mi tirò su,mi prese in braccio e mentre mi baciava,mi portava al piano di sopra.

eheheh forse sono migliorata(?)
boh boh dimmelo tu,piccolo esserino,che mi hai letta con una beeeeella recensione.
è in arrivo il capitolo tre,che forse hai gia' capito come seguirà.
#muchlove.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=951353