Aishiteru Sensei

di ivanyJlove
(/viewuser.php?uid=173275)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La decisione parte I ***
Capitolo 2: *** QUESTA è LA MIA SCELTA parte (seconda) ***



Capitolo 1
*** La decisione parte I ***


 
 

********Una DECISIONE da PRENDERE**** PARTE I

A volte si è costretti a fare delle scelte nella vita di ogni giorno ,ripensandoci meglio la nostra vita è fata di una continua scelta, da quando ci alziamo a quando andiamo a letto.Scelte alle volte banali a cui non diamo troppo peso e altre volte , scelte decisive che segneranno il resto della nostra vita.

Così anche la nostra Yarin ,ora si trova a dover prendere una decisione, che all'inizio le sembrerà anche banale ma, andando avanti si accorgerà di quanto sia stata importante la scelta che ha dovuto prendere.

 

---Salve mi chiamo Yarin mi sono iscritta al vostro istituto ancora l'anno scorso vi chiedo scusa se sono in ritardo di un giorno, ma vedette il treno che mi portava qui ha avuto un ritardo a causa di un incidente e sono rimasta bloccata in stazione per una notte intera.

Questa è Yarin una ragazza solare che sprizza gioia da tutti i porri ,anche perché oggi è il suo primo giorno di lezione ,una giornata da sfruttare dato che farà nuove conoscenze ,sicuramente nuove amiche e non mancheranno di certo i bellissimi professori.Le due segretarie si guardarono dubiose.

--- Mi scusi signorina ma temo che abbia sbagliato istituto- --

.........Hahahahahaahhaahhahahahahaahha siete forti, vedo che in questo istituto siete simpatici hahahahah bella battuta questa!per un'attimo stavo per credervi.

Le due segretarie si guardarono di nuovo come a dire ,he cavolo vuole questa matta! Yarin non poté fare a meno d notare quanto fossero belle le due ragazze che aveva di fronte ..una era bionda portava una lunga coda di cavallo e aveva un seno molto prosperoso indossava una bella collana e l'altra era era un po' più piccolina i capelli erano verde scuro e li aveva corti con una bella frangetta davanti ,tutte e due indossavano una bella divisa tipo quelle delle hostess degli aerei,nottò anche un'altra cosa ,che erano completamente estranee del suo arrivo così, smise di ridere ed ebbe un sobbalzo al cuore ,e se stessero parlando sul serio? noooooo impossibile è questo l'istituto che mi ero iscritta.

--Signorina le assicuro che noi non aspettavamo nessun'altro allievo dal momento che siamo al completo....

-- tutte le camere del dormitorio sono occupate . aggiunse l'altra. In quel momento Yarin rimase davvero paralizzata e senti un vento gelido d'autunno scorrerle su tutto il corpo.

--No non è possibile dal momento che ho chiamato personalmente l' ufficio centrale delle iscrizioni e ho parlato con una vostra collega,quindi la prego controlli il registro delle iscrizioni e cerchi il mio nome-

Yarin si era agitata e alzò un po' la voce, nonostante sia una ragazza allegra, quando si innervosisce reagisce sempre così, oltre al fatto che può diventare molto pericolosa,intendo INGESTIBILE.

--Come si chiama lei? -Yarin Moisuke. Yarin era agitata e sperava con tutto il cuore che le segretarie si fossero sbagliate e che il suo nome fosse nel registro.

--Sono spiacente signorina ma il suo nome non c'è! Yarin aveva il viso abbassato e cupo stringeva i pugni le due segretarie si erano spaventate e si sono indietreggiate temendo della loro incolumità. -

-Mi state dicendo che ho pagato vitto e alloggio e 2 anni di studio per niente?che tutte le mie aspettative per il futuro sono andate in un niente?mi state dicendo che ho fatto un viaggio dall'Italia fin qui per niente?che tutti i sacrifici miei e di mia sorella non sono servite a niente-? Come una posseduta Yarin diede un pugno sul bancone che la separava dalle due segretarie.

-MI STATE FORSE PRENDENDO IN GIRO-?. Aprì la sua borsa e tirò fuori tutti i documenti della iscrizione ricevuto via mail esattamente 1 anno fa anche la ricevuta delle spese.

-guardate se non mi credette , qui c'è anche la firma della vostra collega mi pare dalla voce che fosse una signora abbastanza anzianotta.Le segretarie si avvicinarono al bancone con timore e diedero un'occhiata ai documenti.

--ora è tutto chiaro questa è la firma della signora Shibara e le due scoppiarono a ridere...... Yarin infuriata di nuovo ..

--non trovo niente di divertente in questi documenti a parte il fatto che mi avete imbrogliata. -o ci scusi il fatto è che Shibara è andata in pensione il mese scorso ..

--e negli ultimi anni di lavoro ebbe problemi di udito e non sentiva tanto bene . aggiunse l'altra segretaria bionda.

--Questo non è un mio problema.

--Vedi sicuramente la nostra collega ha capito un'altra cosa avrà confuso qualche particolare.----non m'interessa voglio parlare con il direttore immediatamente .

-ma signorina

-ADESSO, se non volete passare davvero dei guai,non mi muoverò da qui finché non vedrò il direttore.

--presto chiama il direttore digli di venire subito perché qui c'è una pazza indiavolata. ovviamente glie lo disse a bassa voce in modo che Yarin non la sentisse.

Dopo 5 mn arrivò la preside nell'edificio non era un uomo ma una donna ,una bellissima donna dai folti capelli neri e ricci alta forse 1,70 indossava un completino molto sensuale formata da una gonnellina blu stretta con i pizzi sui bordi ,una camicia bianca sbottonata fino a intravedere il seno e anche questo aveva i pizzi sulle maniche e sopra la camicieta un gilè molto bello blu come la gonna e portava dei tacchi vertiginose color nero.
--Ciao sei tu la ragazza indiavolata di cui mi hanno parlato al telefono? La dona aveva l'aria di una persona tranquilla e spensierata.
--il direttore non è qui , è nell'istituo qui vicino,sai lui è un uomo molto indaffarato pensa lui è il direttore di questo e dell'altro istituto qui vicino sai ....
-e cosa aspettate a chiamarlo?
-sta tranquilla sta venendo qui, sei fortunata ad averlo trovato di solito lui non c'è mai è sempre in viaggio ,sai è un uomo d'affari.!
-Vediamo! se ho capito bene ti sei iscritta al nostro istituto ma qui non ci risulta niente,ma dato che hai tutti i documenti questo vuol dire che non stai mentendo giusto?
-Certo che non sto mentendo non ho fatto un viaggio dall'Itaria fin qui per niente .
Alla dona gli si illuminò gli occhi!
-sei Italiana?
-no! non sono Italiana sono giapponese.
-amo l'Italia un giorno spero di andarci,comunque, vediamo di risolvere il tuo problema! Finalmente una piccola speranza accese nel cuore di Yarin.forse non è tutto perduto.pensò lei. -Vedi il fatto è che la nostra ex segretaria shibaru aveva.........
-si si lo so già dei suoi disturbi. La dona accorse dell'ansia che Yarin aveva addosso e così si rivolse a una selle segretarie.
-chiama l'ufficio dell'istituto qui vicino e chiedili se hanno per caso l'iscrizione di un' allieva di nome?
--Yarin Moisuke.rispose lei in fretta.
-si lo faccio subito .rispose la ragazza con la frangetta


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** QUESTA è LA MIA SCELTA parte (seconda) ***


Di ''Una decisione da prendere'' parte II

 

** *****QUESTA è LA MIA SCELTA*****

 Intanto che aspettavano la risposta della segretaria in linea con l'altro istituto , arrivo il direttore un uomo alto sulla cinquantina vestito elegante con i capelli corti brizzolati ,in effetti aveva l'aria di uno d'affari che girava da un posto all'altro,non aveva l'aria di uno severo e venne verso Yarin con aria colta e serio.

-buongiorno signorina sono stato già informato dell'accaduto mi dispiace sinceramene del nostro errore ,anche perché; questa è la prima volta che succede.....

-per fortuna. lo interruppe Yarin-

le assicuro che gli istituti privati o comuni che dirigo io, godano di ottima fama proprio per .........

-sono spiacente apprezzo le sue belle parole , ma questo non mi cambia niente............o risolvete il guaio in cui mi avete messo o vi assicuro che la vostra fama finirà presto.... in men che non si dica.....

Non era da Yarin rivolgersi alle persone in questo modo ma era arrabbiata preoccupata e stanca del viaggio e aveva una grande fame . Il direttore si era preoccupato al sentire le parole di Yarin mentre il resto dei presenti si domandavano con che coraggio minnaciava il direttore rivolgendosi a lui in quel modo.

-scusatemi !ho parlato con i miei colleghi dell'istituto maschile e mi hanno detto che li mancano ancora 3 ragazzi tra cui uno con il nome da femmina.

-ovvio sono una femmina !

- mi sembra che il mistero sia stato risolto, la nostra ex dipendente ha sbagliato a compilare i moduli o può darsi che abbia frainteso pensando tu fossi un ragazzo.

--mi volete dire questo grande edificio un po' Più avanti di voi è l'istituto maschile?

-si esatto

-e io sarei iscritta lì e qui non potete...............

-Eccomi qui miei cari colleghi .......signora preside vedo che lei è raggiante come sempre. questo era la voce di un vecchietto arrivato in ufficio penso volando ! Aveva i baffetti e la testa pelata aveva solo 3 fili di capelli ,portava degli occhiali tondi era un tipo simpatico da guardare ,ed' era piuttosto basso indossava un completino grigio

--signor preside!!!!

--mia carissima collega ci siamo visti ieri ma le confesso che mi sembra sia passato una vita.disse il preside vecchietto mentre baciava la mano della sua collega sexy

--hoh ma cosa dice ,così mi mette in imbarazzo hahahahahha.

--bene direi che ora siamo tutti presenti. gli interruppe il loro capo il grande direttore un po' imbarazzato dalle smancerie a cui stava assistendo.

--volete preoccuparvi del mio problema invece?.

--stai tranquilla Yarin_San io credo di aver trovato già una soluzione, disse la preside sexy.

--ontoni? meno male e di che si tratta?

--ecco io ti chiederei di uscire un'attimo per favore ,vorrei parlare un momento con i miei colleghi in privato!

disse lei dolcemente Yarin ci pensò un attimo_speriamo si risolva tutto!

--e va bene aspetto fuori, ma fate presto anche perchè sono stanca

 

Dopo 15 mn Yarin era ancora li fuori che aspettava loro.

_ma quanto ci mettono? qui rischio di fare la muffa.yarin era seduta su di una sedia li in attesa di un segnale.ma guarda un po tu in che situazione mi hanno cacciata ,hmmmmmmmm mi chiedo che soluzione abbia trovato la preside sexy.Subito dopo yarin fu richiamata dentro, era ansiosa di sentire cosa le avevano da dire.
--bene signorina Yarin_san,come le avevano già detto prima, l'istituto femminile è al completo, non abbiamo più stanze libere non sapremo dove farla allogiare e per legge non possiamo superare il tot delle alunne.
--ho capito !!!....... e ci avete messo 15mn per dirmi questo? LEI MI AVEVA DETTO CHE AVEVA TROVATO UNA SOLUZIONE ,e allora dov'è!

Vede signorina Yarin_san siamo giunti a una conclusione ,certo sapiamo che non sarà facile ne per lei ma neanche per noi, specie per il nostro istituto, ma insieme al nostro direttore nonché capo ,abbiamo deciso di farle permanere nel mio istituto finché non si libererà un posto sperando il Più presto possibile.......

--voi mi .

--no la prego signorina mi lasci finire di parlare ,dopo potrà dirmi quello che vuole,o insultarmi quanto vuole....

--le assicuro che la nostra è un'istituto di formazione molto seria e questa sarebbe la prima volta che facciamo una cosa del genere ,sfortunatamente 6 una ragazza ma il caso vuole che in circostanze come questi si possa fare un' eccezione dal momento che siamo stati noi a sbagliare.

yarin -san non poteva credere alle sue orecchie ,era stanca aveva fame aveva sono, e il timore d ritornare in Italia la fecce crollare svenendo davanti a tutti loro.

Passamano 15 mn e yarin si sveglio in una stanza bianca ,dentro aveva un profumo di fresco e di igienico.....

--Bene ti sei svegliata !

--dal camicie direi che lei è un'infermiera!

--si esatto il direttore t ha portata qui in seguito al tuo svenimento.

--capisco ..e ora dove sono andati!

--sono rimasti fuori in attesa che ti svegliassi.

--chiunque sarebbe svenuta ,ho una fame da lupi ho anche tanto sono e poi mi dicono una cosa del genere.....disse yarin tutta offesa.

--si in effetti hai ragione, mi hanno raccontato tutto,e ora cosa pensi di fare?

--penso di accettare,non ho fatto questo lungo viaggio per ritornamene indietro,senza aver combinato niente.

--bene sei una ragazza forte da quello che vedo,non avresti alcun problema nel inserirti con i ragazzi.

--lei dice? disse yarin speranzosa

--certo e poi la maggior parte degli allievi sono bravi e gentili.......non avresti di cui preoccupare.ragazze di questo istituto darebbero non so cosa per essere al tuo posto,

--solo perchè sono gentili?

--no! anche per il semplice mottivo che sono tutti bellisimi, alcuni partecipano addiritura in programmi tellevisivi.

--capisco ..quindi ragazzi popolari.

--ecco l'hai detto giusto! e poi.......

--e poi....--vedi i professori sn molto affascinanti intriganti e a volte anche molto severi.o ma a te cosaimporta dei professori'? giusto?

--hahahhaah ma si figuri hahahah.
 
--bene allora che ne dici di andare fuori e dirgli della tua decisione?
 
--si vengo subito così non ci penso più?
 
yara usci insieme con l'infermiera e vide che erono li tutti ad attenderla,e così con aria decisa avanzo verso di loro...
 
--signorina yara si è ripresa ne siamo davero solevati.Le disse il direttore.
 
--accetto di fermarmi nell'altro istituto, a una condizione.--e quale? --che mi diate una camera tutta per me preferisco avere la mia privasy essendo una ragazza.
 
--certamente avrai la tua camera.--brava yarin non te ne pentirai vedrai....
 
--è quello che spero!!
 
--la chiediamo scusa ancora per questa situazione che si è venuta a creare,e se ti trovassi in dificolta durante la tua permanenza li, ti bastera parlare con il tuo preside...--certo lo farò.
 
--comunque ho accetato per non perdermi l'anno scolastico.
 
--allora cosa stiamo aspetando direi di andare subito nel ''mio regno'' hahahah adoro chiamarlo così.disse il preside piccolino .
 
--anche se in verita quello nn è il suo regno..lo interupe il direttore.........
 
-si si si lo sò è solo un modo di dire hahahaha....
 
--signorina yara vogliamo andare? disse il preside aviandosi alla porta pronto per uscire .--direi che abbiamo perso già troppo tempo ?-si arrivo.
 
Le rispose yara andando verso di lui poi d'un tratto si fermò e saluto tutti prometendogli di andare a trovargli ogni tanto. --bene ci vediamo presto mia cara collega statemi bene andiamo yarin?!!!!arrivederci.......I due se ne andarono.........
 
--Si penso che la presenza di questa ragazza ci darà un sacco di problema . disse la preside
 
--ma se l'hai convinta anche tu ad accetare....agiunse l'infermiera
 
--si !infatti il problema nn è lei ,ma rivalita che nascerà tra lei e le mie ragazze
 
--già non penso che se la manderano tanto giù gellose come sono .
 
--a me non interessa i caprici delle studentesse voglio solo che fatte il modo che nn ci siano problemi ...ok? disse il direttore scociato.....
 
.......
 
 A che bello ho finito questa seconda parte, si lo so ci ho impiegato un pò per mancanza di tempo....direi che posso cominciare a scrivere le vere aventure di yarin^^......please ditemi che ne pensate sinceramente......
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=960677