Il mio cuore protesta

di Lunch
(/viewuser.php?uid=4782)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giorno alla Tana.. ***
Capitolo 2: *** Un giorno a Malfoy Manor... ***
Capitolo 3: *** L'isola Canta Che Ti Passa ***
Capitolo 4: *** Imprevisti ***
Capitolo 5: *** Un insolito Medi-Mago ***
Capitolo 6: *** Willy Wonka colpisce ancora ***



Capitolo 1
*** Un giorno alla Tana.. ***


 

 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica per avere solo un'ora,un'avventura magica con te e fare uso,così del tuo amore,delle tue forme crudeli perchè,sei un virus nella mia testa e il mio cuore protesta,il mio cuore protesta!

Ginny era nella sua stanza e stava ascoltando questa canzone,quando d'improvviso.......

"Ginny!!!GINNY!-irruppe sua madre,spaventandola-PERCHE' TIENI LO STEREO COSI' ALTO NON MI SENTI MAI,QUANDO TI CHIAMO!!!!"Poi vedendo che la figlia stava quasi per diventar sorda,moderò il tono:

"Comunque è pronto a tavola,cara,ti stiamo aspettando,vieni,sù!!"

"Ok mà mi lavo le mani e vengo.."

Poco dopo Ginny scese per cenare e trovò tutta la famiglia,più quella ormai "acquisita",cioè Harry ed Hermione,intorno alla tavola.I Weasley erano più chiassosi del solito,in quanto Molly aveva scoperto i gemelli mentre maneggiavano impropriamente un qualche aggeggio babbano trovato dal padre,un compiuter e li stava "tranquillamente" redaguendo.

Ciò permise a Ginny di pensare a una cosa,o meglio ad una canzone.Hermione le aveva prestato un cd in cui c’era la canzone "il mio cuore protesta"e lei l’aveva apprezzata a tal punto da sentirla e risentirla per giorni…Ma più di tutto l’aveva fatto immaginandosi di rivivere le azioni della canzone insieme ad un ragazzo che ormai le interessava sempre più….

"Siamo molto silenziose,stasera!-l’interruppe Hermione dai suoi pensieri-A chi stai pensando?"fece la ragazza bruna con aria maliziosa.

"Mah,Hermione,alla scuola,al prossimo anno.."disse la rossa sorridendo.

"Naaah!Non posso crederci,TU a queste cose non ci pensi neanche durante l'anno!!Dimmi la verità!!"

"Bè Herm,diciamo che in verità c'è qualcuno che mi interessa.."Hermione si avvicinò alla ragazza,curiosa"E allora?chi è stavolta??"

"Mmmh-fece Ginny-ma non si è fatto tardi??tra litigate e altre cose la cena è durata molto di più!!"

"Ah,così non me ne vuoi parlare??Va bene Ginny Weasley,questa me la ricorderò!"disse Hermione sempre sorridendo.

"Ma dai Herm,sai che prima o poi ti racconto tutto!!""Allora quanto dovò aspettare??"

"Beh,questo non si sa!!"disse Ginny con una linguaccia.La piccola di casa Weasley salutò tutti e poi tornò in camera,ad ascoltare quella canzone che ormai era diventata per lei una vera ossessione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un giorno a Malfoy Manor... ***


 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,(quindi Draco ne ha sedici ^ ^) ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un giorno a Malfoy Manor...

Durante l'estate Draco Malfoy si annoiava.Oltre a delle ore di studio e allenamenti massacranti organizzati dal padre e sopportati solo per dovere filiale non c'erano molti divertimenti...

Infatti, la cosa che maggiormente gli piaceva era tiranneggiare e prendere in giro gli altri, quindi ora, al suo maniero,non aveva proprio nulla da fare!! Ah,come rimpiangeva Hogwarts e il trio di grifondoro da lui tanto "stimati"!!

Ma oltre a infastidire il prossimo c'era un'altra cosa in cui il serpeverde si considerava un campione: l'ozio! Del resto,se si allenava tutto il giorno si sentiva anche "autorizzato" a rilassarsi la sera!!

In quel momento,infatti era sdraiato su un divano nella sua stanza magicamente modellato sul suo corpo per aumentarne la comodità,mangiando leccornie preparate dagli elfi domestici e guardando distrattamente un programma babbano.

(Ehi, un MOMENTO!!!Draco Malfoy,l'ANTI-BABBANI per eccezione che guarda un programma babbano su una tv babbana??@.@!!By Lunch Ehm, si eccoti la spiegazione:la tv è un regalo di Pansy,che era andata a fare una vacanza in una città babbana e aveva trovato quest'invenzione particolarmente ingegnosa...ti basta??By Laura *-* -Lunch che nn capisce- Vabbè non fa niente,torniamo alla storia!!By Laura)

Draco stava guardando un programma di musica,Trl, nel quale i telespettatori sceglievano le canzoni da far entrare in classifica.In quel momento trasmisero un video dal nome -Il mio cuore protesta-.

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica per avere solo un'ora un'avventura magica con te e fare uso,così del tuo amore,delle tue forme crudeli perchè sei un virus nella mia testa,il mio cuore protesta,il mio cuore protesta!!

La ragazza protagonista aveva i capelli rossi ed era nella sua stanza,piena zeppa di foto e ricordi del ragazzo che amava,ma lui non la ricambiava.

Mare mare,venga l'amore sulle onde del mare!!Mare mare,mi dia la mano e non mi faccia del male!!

Mare mare,mare mare!! Come un segreto chiuso in fondo al mio cuore..Specchio specchio delle mie brame,prendi il suo amore e portalo da me!!

Ormai la ragazza si disperava sempre più e ballava nella stanza al ritmo della canzone.

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica,per trovare solo un'ora un'atmosfera magica con te,ed inventarmi una spiaggia deserta,partire alla scoperta di te,che sei un relè chiuso nella mia testa,il mio cuore protesta,protesta!!

Mare mare,venga l'amore sulle onde del mare!!Mare mare,mi dia la mano e non mi faccia del male!!

Mare mare,mare mare!! Come un segreto chiuso in fondo al mio cuore..Specchio specchio delle mie brame,prendi il suo amore e portalo da me!!

Draco all'inizio seguiva distrattamente il video,per poi essere trascinato dal ritmo della canzone e seguirlo con sempre maggior attenzione per vedere come terminava il video.

La ragazza,infatti non voleva in alcun modo smettere di amare colui che la ossessionava e come in una fiaba chiedeva al suo specchio l'amore del ragazzo:per incanto la sua stanza iniziava a girare e a modificarsi...

Dove sei dove sei,solo dentro ai sogni miei.Dove sei dove sei, se ti vedessi, ti rincorrerei.Presto presto, mi scoccio e mi travesto da strega cattiva: passo all'offensiva, sarò molto persuasiva,ti molesto!Uso un trucco disonesto,ti conquisto!Con un magico imprevisto attacco il tuo cuore,lo bombardo d'amore,sarà un'esplosione forte!!

D'improvviso la ragazza si ritrovava in riva al mare,insieme al ragazzo dei suoi sogni,su una spiaggia deserta.

Il video si concludeva con un lieto fine: dopo tante sofferenze,la ragazza magicamente riusciva a sedurre il suo amore "impossibile" e lo baciava.

-Beh,=pensò Draco=in fondo niente di trascendentale,la solita storiella lacrimevole a lieto fine!!- Ma qualcosa lo aveva colpito e gli fece tornare in mente un episodio successo qualche mese prima, ad Hogwarts.

Era tardi e nella sala comune erano rimasti solo Draco,i suoi coetanei e qualcuno del 7° anno.Draco e gli altri stavano chiaccherando sulle loro ultime conquiste quando Zabini disse: "Non considerando le ragazze del Serpeverde,che ormai conosciamo-si diffuse una risatina collettiva-ormai anche *troppo* intimamente,-le risate aumentarono-le poche che si salvano tra i Tassorosso sono "occupate"-guardò verso il gruppo del 7° anno- e le Corvonero sono, secondo me, troppo noiose per essere guardabili, rimangono le Grifondoro..."

"Grifondoro??-lo interruppe Draco con tono schifato-salvi qualche pezzente Grifondoro??"

"Ehi,ehi non volevo offendere nessuno,è un discorso del tutto *platonico*!!" "Sentiamo,allora chi sarebbe carina nei grifoni??Mica la mezzosangue??" Zabini fece una faccia schifata"Lei come minimo agli appuntamenti si porterebbe dietro i libri!!- i pochi ragazzi in sala si scatenarono-Figuriamoci!!L'unica accettabile tra loro secondo me è l'ultima Weasley.." "La poveraccia Weasley??Mah, secondo me ti si è fuso il cervello per lo studio!Ci si vede,Zabini!!"

"Ciao,Draco"fece l'altro,un pò sorpreso che l'amico se la fosse presa tanto..

Tornato al presente,Draco suo malgrado,pensò a Ginevra Weasley,ricordandosela mentre camminava per i corridoi,sorridendo alle amiche,i capelli lisci come un manto vinaccia sulle spalle...

-Oddio devo essermi rincoglionito davanti a quest'aggeggio babbano! -pensò- meglio che vada a dormire!!-

Si mise più tardi a letto (più o meno comodo come il divano ^-^ Nd Laura) e si addormentò poco dopo,ma quella canzone non sembrò averlo abbandonato.

Anzi, sia per il video che per ciò che aveva ricordato prima di dormire,sognò Ginevra Weasley. Solo questo per Draco era abbastanza inquietante,inoltre la più giovane dei Weasley, sulle note della canzone, sostituiva la ragazza del video,disperandosi per un amore non ricambiato.Draco,cosa che non gli era mai capitata,sentiva distintamente la canzone mentre sognava. Quando il ritmo della canzone cambiò lui si rese conto che anche la scena era cambiata,lui si trovò d'iprovviso sul bagnasciuga di una spiaggia e la Weasley a riva...Gli si stava avvicinando sorridendogli in modo seducente..Un momento: allora era *lui* il ragazzo che le interessava!!

Una volta resosi conto di questo, agitato, si svegliò.

*******************************************

Nello stesso momento Ginny era a casa sua e stava dormendo.Sognò di trovarsi al mare di notte e di stare facendo il bagno.Ad un certo punto vide qualcuno sulla spiaggia e incuriosita si avvicinò.Mentre si avvicinava allo sconosciuto il sogno cambiò e sentì distintamente la canzone "il mio cuore protesta".Ginny arrivata ormai a riva guardando verso lo sconosciuto si sentì,forse a causa della canzone, inspiegabilmente attratta da lui.Uscendo dall'acqua gli sorrise ma di lui non distingueva altro che i capelli biondi...quando si avvicinò di più e riuscì a vederlo bene in faccia,si svegliò.

 

---------------------------------------------------------

Ciaaao!!!ho cercato di aggiornare prima possibile,tanto la storia l'ho già delineata,ho solo da fare un pò di lotta xil computer -___- cmq,sono stata contentissima di tutti i commenti lasciati,quindi ora vi rispondo sperando che continuiate a seguirmi!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Bra:eccomiii!vedi ke te l'ho aggiornata??ora corri a leggerla!!!!kiss

Agatha:ti ringrazio dei compliments...il titolo è di 1canzone,cm avrai abbondantemente capito dopo qst cap..xò qsta storia nn è neanke una song-fic,come si vedrà più avanti ^-^ commenta ancora,m serve!!

Terry:grazie dei complimenti sul mio umile scritto ;) spero ke t piaccia anke qsto cap!!

Strawberry:spero che qst cap abbia fatto aumentare la tua curiosità,così continuerai a leggermi!!!Cmq l'errore del compiuter l'ho messo apposta,xkè i purosangue nn sanno bene la grammatica delle "strane invenzioni babbane"!!

Bacioooo a tutte a presto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'isola Canta Che Ti Passa ***


 

          Il mio cuore protesta

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,(quindi Draco ne ha sedici ^ ^) ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'isola Canta Che Ti Passa

Ginny,rigirandosi nel letto avvertì una sensazione strana. Infatti,sotto di lei il materasso era più morbido e ..umido??Com'era possibile??Aprì gli occhi e fu sopraffatta dal buio,presto distinse davanti a lei uno spettacolo mozzafiato e inatteso:nel cielo c'era la presenza solitaria della luna così bassa da sembrarle che lambisse il mare mentre nuvole molto leggere nascondevano le stelle alla vista...ma dov'era??Come diavolo aveva fatto ad arrivare al mare??

La ragazza si alzò in piedi,cercando di capirci qualcosa si incamminò sul bagnasciuga.

Poco oltre il punto in cui era prima,vide una sagoma indistinta.Si avvicinò ancora e le venne un colpo quando capì cos'era o meglio chi era quell'ombra. "Fur..ehm, Malfoy!!"

Lui si girò di scatto e squadrandola disse: "Che incontro fortunato,Weasley!!-osservò a lungo la maglietta che indossava,con uno sguardo tra il pietoso e lo schifato-mi trovo catapultato su una spiaggia e con chi??Una sporca Weasley!!Dimmi,chi ha organizzato questa messinscena??"

"Viscido figlio di mangiamorte,non so a chi devo quest'incontro con te e credimi,spero che sia solo un sogno anzi,un incubo e che duri meno possibile!!"urlò Ginny che già non sopportava più la situazione.

Ciascuno lesse negli occhi dell'altro un istinto omicida,che però furono costretti a superare.Entrambi ripensarono al sogno assurdo che avevano fatto,ma non lo collegarono alla loro presenza lì nè pensarono di parlarne.

"Bene!!Non sai o non vuoi dirmi nulla,allora!Fa niente, lo scoprirò da solo!Addio,Weasley!!"detto questo s'incamminò sulla spiaggia. Ginny era stupita da tutta questa storia,e ancora incavolata.Decise di andare anche lei ad esplorare la spiaggia,naturalmente dal lato opposto a quello in cui si era avviato Malfoy.

"Idiota!!cos'ha di strano questa maglietta??è una maglietta qualunque,non tanto nuova però...già,ma lui compra solo cose di prima scelta!!Scommetto che anche il suo pigiama costerà una cifra!!!"

Ginny cercava di scaricare la sua rabbia correndo sulla spiaggia ed urlando contro il serpeverde.Ad un tratto la luna illuminò una parte a largo dalla spiaggia che la lasciò senza fiato.In quel punto,a pochi metri dalla riva c'era un piccolo isolotto,di cui distingueva poco ma che la affascinò subito."Come avrò fatto ad arrivare in un posto così magico??"si chiese ancora.

Magico era proprio la parola giusta,Ginny non sapeva cosa le riservava il futuro!!

Continuando a camminare,Ginny arrivò in un punto in cui la spiaggia curvava e si trovò in una piccola radura.

Nonostante l'oscurità decise di avviarsi in quella direzione,immergendosi nel buio.

Si addentrò per un pò nella boscaglia ad un certo punto vide una sagoma davanti a lei ferma e imponente,si spaventò e si nascose dietro un albero.Dopo un pò si riaffacciò e vide che la cosa non si era mossa:facendosi coraggio le si avvicinò e le parve che fosse una specie di cabina. Trovò la porta ed entrò.

Fece un passo dentro ma urtò una cosa che rotolò sul pavimento,la raccolse e dalla consistenza capì che era una candela;a tentoni trovò sul pavimento una scatola di fiammiferi ed accese la candela.

Si trovava in una stanza circolare piccolina tutta fatta di legno,una specie di bungalow.

Al centro c'era un letto ed accanto a questo un comodino con uno specchio sopra.

"Che significa?qualcuno aveva previsto il mio arrivo??che cosa strana..."pensò Ginny sedendo sul letto;ma ciò che le stava accadendo non poteva essere uno scherzo organizzato da qualche ragazzo,nessuno dei suoi amici era in grado di fare una magia tanto potente da trascinare due persone in un posto.Quindi doveva esserci qualche mago più potente di loro dietro questa faccenda.Mentre pensava a tutto ciò,fu presa dal sonno e si addormentò.

Ma che fine aveva fatto Draco Malfoy,nel frattempo??Il ragazzo era arrivato in un posto assolutamente spoglio,tranne che per una marea di scogli che di certo non poteva superare,col buio e senza bacchetta!!

Quindi tornò nella direzione da cui era venuto,maledicendo tutti i maghi famosi che gli venivano in mente.

(Ah,ho capito,i maghi delle figurine di collezione??nd Lunch ..ehm,stendiamo un velo pietoso e torniamo alla storia..nd Laura)"Maledizione!!sono perso in un posto sconosciuto,senza bacchetta e con una Weasley per compagnia!!Peggio non mi poteva andare!!"urlava Draco.

"Oltretutto,non so neanche dove sia finita quell'idiota!!"si rese conto che a causa del litigio si erano divisi,e per quanto non la potesse sopportare,meglio con lei che solo come un cane!!

Affrettò il passo,notando da lontano un cambiamento del paesaggio;infatti arrivò in una zona meno illuminata a causa della presenza di alcuni alberi.Seccato della situazione (diciamola tutta,anche preoccupato di camminare oltre al buio)oltre che stanco augurando alla Weasley di essersi persa o esser stata divorata da qualcosa,si sdraiò a terra,utilizzando la maglietta come cuscino,addormentandosi quasi subito.

Il ragazzo ignorava che Ginny si trovasse a pochi metri da lui, inoltre sdraiata comoda in un vero letto, non a terra!!

Quando il sole iniziò a filtrare nel piccolo bungalow,Ginny si svegliò.Si ricordò della situazione assurda in cui si trovava e balzò giù dal letto.Doveva trovare purtroppo il suo (adattissimo) *compagno di avventure* e cercare di risolvere la situazione in fretta,o non sarebbero potuti partire per Hogwarts!!

Agosto era ormai agli sgoccioli e lei non voleva assolutamente perdere tempo per quella storia!!Si avvicinò al piccolo specchio e constatò che i suoi capelli ricordavano più una palla di fieno rossa che altro.Dopo aver passato cinque minuti buoni tentando di rimetterli in sesto,lasciò perdere.Sbadigliando insonnolita si avviò fuori;qualcosa le bloccò il cammino,prima di razionalizzare che doveva evitare l'ostacolo,la ragazza cadde rovinosamente.

Draco pensava di stare sognando di essere assalito da qualcosa,poi capì che era tutto reale,vedendo Ginny a terra.

"Weasley!che dolce risveglio!E' tradizione da voi svegliare così le persone??Potevi dirmelo!!"

"Mi dispiace caro Malfoy,ma non l'ho fatto apposta!Geniale da parte tua però dormire davanti la porta!!"

"Quale.."-Draco si girò e rimase di stucco.Entrò nel bungalow e vide il letto."Tu,razza di lurida bugiarda!Mi hai lasciato lì e poi ti sei messa comoda!?Ora dimmi ancora che non sai nulla!!"-ringhiò poi.

"Calmati,io sono venuta qui ignara di.." "Balle!!Chi di voi ha fatto in modo che noi arrivassimo qui?San Potter??"

"Che idea!!Harry secondo te ci vuole lasciare da soli??E poi nonostante sia un mago tra i più capaci della sua età,non riuscirebbe a fare incantesimi così elevati!!"Draco aveva una smorfia di disprezzo sul viso,ascoltando le doti del suo "nemico"."Allora,dopo questo ragionamento *brillante* a cosa sei arrivata Weasley??"

"Beh,Malfoy direi che allora sono davvero più brillante di te se tu non ci sei ancora arrivato!!Dobbiamo capire chi ci ha portato qui e perchè!"Detto ciò la ragazza si avviò e Draco capì di aver perso nella lite con lei.

Questa consapevolezza lo infastidì così rimase in silenzio mentre camminavano.

La luce della mattina illuminava il luogo che si rivelò essere più bello di quanto avevano immaginato.Il mare era invitante,calmo e cristallino e sulla spiaggia si affacciava una vegetazione paradisiaca:c'erano palme ed altre piante tipiche dei luoghi caldi.Ad un certo punto si trovarono davanti ad una salita;accanto a questa c'era un cartello che si stava magicamente scrivendo da solo sotto gli occhi stupiti dei due.C'era scritto:

"Benvenuti sull'isola Canta Che Ti Passa,Draco Malfoy e Ginevra Weasley!-Draco imprecò sottovoce,che assurdità

era mai quella??-questa isola è di proprietà del grande e innovativo mago Isaac Singer,che l'ha resa

Indisegnabile,e ha posto su di essa incantesimi Respingi-Babbani!!In altre parole,questo piccolo fazzoletto di

terra è del tutto Introvabile!!-questa volta fu Ginny a lasciarsi sfuggire un lamento d'orrore- Egli è sempre stato un

patito di musica e ha adibito l'isola a questo scopo: far sì che solo coloro i quali abbiano un desiderio

fortissimo di vivere la storia di una canzone potessero raggiungerla!!L'isola muta a seconda della canzone

scelta dai visitatori che saranno magicamente muniti del necessario per la sopravvivenza nel tempo in cui

sosteranno sull'isola!Ma colui il quale è arrivato qui desiderando vivere la storia di una canzone,non potrà

andarsene fintantochè non avrà soddisfatto questo desiderio;per farlo sarà magicamente fornito del

necessario!! Ogni tentativo di fuggire dall'isola sarà inutile!!"

Il cartello tornò ad essere un normale cartello nel tempo che permise ai due ragazzi di collegare il sogno,la canzone e,infine, il loro trovarsi lì.Poi:

"N.B. Gli oggetti necessari alla realizzazione del desiderio sono oltre la salita.Buon divertimento!I.S."

Draco e Ginny,che si erano chinati per poter leggere meglio quei piccoli caratteri si fissarono straniti per quella situazione che involontariamente si erano scelti.Persi nei loro pensieri,senza altra scelta,si avviarono sulla salita.

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

Rieccomi!!che lo vogliate o no,sono di nuovo qui!!!Sempre che la cosa vi interessi,ho avuto molte difficoltà a scrivere qst capitolo,perchè è in un momento un pò delicato della storia...Infatti di tutti è quello che mi convince meno...spero che vi piaccia,purtrp nn sono riuscita a fare di meglioT-T!!Presto si entrerà nel vivo della storia,continuate a seguire,mi raccomando!!Ringrazio tutti-e quelli che mi hanno commentato:vi vogghio bbene!!

Vabbè sono impazzita del tutto,quindi vi lascio,a presto spero!!Kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Imprevisti ***


 

 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

----------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

----------------------------------------------------------------------------------------

Imprevisti

Ma i ragazzi non videro che sul cartello rovinato dalle intemperie,era apparsa un'altra frase:

"Per ragioni di sicurezza,una volta completo il soggiorno sull'isola, sarà effettuato sui visitatori un

incantesimo di Memoria affinchè questi non cerchino l'isola e per salvaguardare Isaac Singer; inoltre ciò sarà

utile per evitare spiacevoli *effetti collaterali* sulla vita delle persone ospiti,che non ricordando questa

determinata avventura,potranno riprendere senza problemi la loro vita.Inoltre essi torneranno alle loro case

nel momento esatto in cui il richiamo della canzone li aveva portati sull'isola."

Draco e Ginny stavano osservando le varie cose di cui li aveva provvisti la magia di Isaac Singer:innanzitutto avevano il testo della canzone che avrebbero dovuto "interpretare",poi c'era un costume da strega ed uno da bagno(quest'ultimo per tutti e due)e due bacchette magiche."Benissimo,non tutti i mali vengono per nuocere!-disse Draco un pò sollevato-almeno potremo usare queste bacchette per le cose necessarie!"

Ma Ginny frenò il suo entusiasmo:"Malfoy anche se forse non te ne ricordi,sei ancora minorenne!!Non puoi fare magie fuori dalla scuola!!"

"Weasley,come osi usare un tono condiscendente con me??Mi sembri la mezzosangue Hermione Granger,che cosa orribile!!Beh,direi che stavolta ti sbagli,filobabbana...infatti siamo su un'isola che per la comunità magica è Indisegnabile,quindi nessuno sa che esiste!!Nessuno potrebbe pensare a noi,anche perchè queste bacchette non sono le nostre!!"

Il suo ragionamento non fa una piega,pensò Ginny,in fondo se ci si impegna riesce ad usare il suo cervello per cose importanti!! Nella sua parte più irrazionale,considerò stimolante il fatto che con Malfoy ci fosse sempre da discutere per imporre la propria idea;molti ragazzi pur di compiacerla diventavano così odiosi!!

"Weasley..-fece Draco,distogliendola da questo strano pensiero-dal testo di questa canzone,sembra che tu mi debba sedurre??"commentò ironicamente.

Ginny anche se imbarazzata,controbbattè:"Beh,Malfoy allora sei stupido davvero!!Hai letto o no il cartello?ENTRAMBI abbiamo voluto tutto questo!!Anche se non so per quale motivo ho pensato a te..-Ginny solo dopo si rese conto di ciò che aveva detto,temendo che lui la ferisse ora che si era scoperta,ma lui rimase impassibile.

Hai ragione,Ginevra,stava però pensando lui,perchè ho pensato a te??Perchè sei in qualche modo presente nei miei pensieri? Lei lo guardò riflettere e in silenzio tornarono sulla spiaggia dove tutto era iniziato.

Ginny stava guardando il mare e pensava se farsi un bagno o meno,quando Draco d'improvviso si allontanò avviandosi verso la radura."Ehi,Draco dove vai?-lo chiamò per nome la prima volta.Lui la ghiacciò sul posto con un'occhiata:

"Weasley non mi pare di averti mai permesso di chiamarmi per nome"-disse con quanto più disprezzo poteva nella voce e nello sguardo,poi riprese a camminare senza dirle che andava a fare.

Ginny era rimasta lì bloccata;chissà cosa le aveva fatto credere di poter creare un minimo rapporto tra loro!!Si diede mille volte della stupida e con le lacrime agli occhi per l'umiliazione si sedette sulla sabbia.

Draco più avanti cercava di calmarsi.Non era arrabbiato ma cercava di capire a cosa fosse dovuta quell'emozione che aveva provato quando quell'inutile Weasley l'aveva chiamato per nome:la cosa lo aveva toccato in modo particolare,aveva sentito in quella voce qualcosa di dolce...perchè aveva reagito in quel modo assurdo??

Questa maledetta isola!!Perchè penso certe cose??Un Malfoy non dovrebbe neanche pensare a certa gente,non è degna neanche di questo!!Draco confuso ed arrabbiato,continuò a camminare.

Ginny rimase ancora un pò di tempo ferma sulla spiaggia,frastornata e dispiaciuta dal comportamento del ragazzo,quando il suo appetito si fece sentire.La ragazza prese la sua bacchetta magica e si avviò verso le palme,pensando di mangiare una noce di cocco;sentì una fitta al piede e guardando in basso vide una biscia che si distingueva con difficoltà dalla sabbia,evidentemente l'aveva calpestata ed era stata morsa.Beh,poteva andarmi peggio,pensò la ragazza ma dopo pochi passi le forze le vennero meno e perse i sensi cadendo sulla sabbia.

 

 

 

Fine capitolo 4!!!

Ke ve ne pare??Si,lo so che è un casino ke nn aggiorno,ma non preoccupatevi:ho giurato di finire questa storia e prima o poi la finirò!Se poi oltre alla mia lentezza ci si mette in mezzo anke l'università,allora sì ke andrà per le lunghe!!Dovrete avere pazienza cn me!!;PP Vabbè ora risp ai vostri commenti,continuate a lasciarmeli,tanto a voi nn costa nulla,mentre a me ripaga 1casino!!!Baci

Beatrix Black:ho letto e riletto la tua recensione da +di 1mese a questa parte ma nn ho capito ke volevi dire...la mia ff ti fa ridere??Nn capiscooooo!!! #.#

Bra:spero ke qst capitolo t piaccia di più,a presto kiss

Terry:grazie per i tuoi comply,e per il fatto ke continui a leggermi,spero ke anke sto cap t piaccia!!

Gallina:hai visto l'ho finalmente aggiornata!!!qst capitolo è un pò più in sospeso,per aumentare la suspence....beh a presto bacio!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un insolito Medi-Mago ***


Il mio cuore protesta

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un insolito Medi-Mago

 

 

Ginny non avrebbe saputo dire quanto tempo aveva trascorso in balia della febbre;si ricordava solo che c'era qualcuno che l'accudiva,la costringeva a prendere una bevanda disgustosa che riusciva a buttare giù e tenere in corpo solo grazie al fatto che questa persona la sorreggeva perchè la pozione raggiungesse lo stomaco.

Aveva la mente annebbiata,solo dopo essere guarita capì chi l'aveva curata e cosa aveva fatto Draco Malfoy per lei.

----------------------------------------------------

Draco si era allontanato dalla ragazza ed aveva posato gli oggetti presi sulla collinetta nel piccolo bungalow.

Poi aveva pensato di schiarirsi le idee con una bella nuotata e si era avviato verso il mare."Ma dove si sarà cacciata quella stupida??"si chiese mentre nuotava, allontanandosi dalla riva.

Il ragazzo nuotò a lungo e mentre stava tornando a riva si accorse di essersi spostato di un bel pò da dove era partito; non si orientava.Guardando sulla spiaggia si accorse di una cosa strana:c'era una persona sdraiata a pochi metri da lui. Se era Ginny, cosa stava facendo??Perchè era sdraiata lì immobile??In alternativa chi altri poteva essere??Cauto si avvicinò alla persona: era Ginny.La scrollò ma lei non si riprese; era svenuta.

"Ti lascio sola un'ora e già ti metti nei guai??Sei proprio inaffidabile!!"le disse Draco con un ghigno caricandosela sulle spalle e si avviò, di nuovo, verso il  bungalow.

Una volta lì la sdraiò sul letto per cercare di capire che cosa avesse: non aveva ancora ripreso i sensi quindi la cosa poteva essere grave.Notò che il suo respiro era irregolare e che era abbastanza calda, ma come poteva aver preso la febbre d'estate?Le osservò braccia e gambe finchè non vide un piccolo morso sulla caviglia, che stava diventando violaceo: ecco cosa le era successo era stata morsa!Ma il serpente che l'aveva fatto non era una serpe qualunque...

 

Mentre pensava a cosa poteva fare per lei, qualcuno bussò alla porta  socchiusa del bungalow, chiedendo cortesemente: “ E’ permesso?”. Draco lo fissò,interdetto.

L’uomo era, anche agli suoi occhi abituati alle stravaganze dei maghi, strano.

Indossava un completo viola scuro con un gran cappello a cilindro dello stesso colore, era abbastanza alto e sotto il cappello si intravedevano capelli biondi. ”Tu sei Draco Malfoy,vero?”disse l’uomo, compiaciuto di aver colpito il ragazzo.”Come fai a sapere chi sono?Un momento, dovrei essere io a chiederti chi sei tu!”Fece Draco, alzandosi in piedi a fronteggiarlo.”Sei un pò nervoso?Forse non sei così indifferente per lei come dicevi!!-Draco non diede segni di risposta alla provocazione-Va bene, non ti farò stare sulle spine oltre!Sono Isaac Singer, padrone e amante di quest’isola incontaminata!!”disse con gli occhi che gli splendevano.Draco stavolta mostrò di essere abbastanza scosso, abbandonandosi su una mini-poltroncina accanto al letto.Isaac Singer avvicinò un’altra poltroncina e gli si fece vicino.

“Allora, in genere non intervengo in ciò che accade quando le persone arrivano qui.-Si tolse il cappello per osservarlo negli occhi-Ma voi due siete particolari.Non ricordo un caso del genere,forse non c’è n’è mai stato uno!!”Scoppiò a ridere, cosa che fece imbestialire Draco”Che vuoi dire??Controlli le persone che arrivano qui?Ci consideri dei pupazzi nelle tue mani, che costringi a fare ciò che vuoi??”.”No,tutt’altro-rispose Singer,ritornato serio per le battute di Draco-Io vi considero quasi come delle mie creature, fragili e bisognose di cure! Vedi, qui a casa mia, è come se foste sotto la mia responsabilità!!Quindi, veniamo al punto: sai cosa l’ha morsa?”

“In realtà, non è un morso che io riconosca”rispose Draco che si era ormai calmato. ”Non puoi riconoscerlo, infatti, perchè non è una specie conosciuta, ma un incrocio. E’ un incrocio tra un Lobalug* ed un serpente tropicale: è una bestia ben più pericolosa di quanto lo siano le due specie separate, bisogna agire in fretta!!”concluse Singer.“Cosa devo fare?”chiese Draco.   

“Devi bollire dell’acqua e lavare la ferita e poi devi farle degli impacchi alle Tre Artemisie.Se non si riprende, ti dirò come procedere.”

“Va bene, vado subito a cercare le Artemisie...Tu,nel frattempo perchè non le pulisci la ferita?Daltronde, è sotto la tua responsabilità!!

Draco uscì in tutta fretta dal bungalow,lasciando un Isaac Singer sorpreso dietro di lui.”Mi stupiscono sempre di più, questi giovani maghi!!”

 

Ma quando Ginny era rimasta incosciente nonostante gli impacchi, Singer capì che la faccenda non era semplice. “Ragazzo, come te la cavi a Pozioni?”chiese a Draco “Beh, direi bene visto che l’anno scorso ho avuto un O in questa materia!”disse lui gonfiando orgogliosamente il petto. “Allora ti servirà tutta la tua bravura, figliolo-sollevò lo sguardo dal capezzale di Ginny-Ha bisogno di una pozione che elimini il veleno...credo che le Artemisie vadano ancora bene..”mormorò tra sè e sè

“Allora vado a prenderne ancora!”esclamò Draco.

 

Appena fu solo, Singer mormorò a Ginny: “Eh, mi sento un pò triste a dirlo, ma credo che tra poco, molto poco, sarò di nuovo solo!!Adesso, credo sia meglio lasciarti alle sue cure, mia cara!Starai meglio presto”

Scrisse a Draco le istruzioni su come preparare la pozione e la posologia e lasciò il bungalow.Al suo ritorno, Draco trovò un calderone ed un foglio sul comodino, ma di Singer neppure l’ombra.Sbuffò e si mise al lavoro. Solo quando, terminata la cottura necessaria, diede a Ginny la pozione sorreggendola perchè la bevesse, si rese conto di essere affamato: era ormai il tramonto. Accarezzò la fronte della ragazza: scottava, ma di meno rispetto a quando l’aveva trovata.

Uscì e quasi subito trovò una noce di cocco a terra che lo aspettava.-Un altra magia di Singer?-si chiese, sorridendo.Quel tipo superata la prima impressione, gli stava simpatico anche perchè grazie a lui, era riuscito a salvare Ginny.-Ma che cosa penso??-si disse sconvolto-se mi vedesse mio padre, a mescolarmi ad una come la Weasley!!Ma è pure vero che sono su un isola, lontano da tutti...qui nessuno mi può giudicare!!- Rientrò nel bungalow e aprì magicamente la noce di cocco, pensando: -Anche questo non lo posso ancora fare a casa!!- Sorridendo, ormai calmo iniziò a mangiare, seduto accanto al letto di Ginny osservandola.La ragazza non sudava più e sembrava dormire tranquillamente. Il suo viso non era quello delle classiche bellezze, i lineamenti erano particolari, aveva zigomi pronunciati ed occhi grandi, il naso abbastanza lungo costellato dalle lentiggini marca Weasley ed una bocca piena e rossa.In complesso è una bella vista, considerò Draco, ma la sua bellezza era ancora acerba, il suo fisico ancora non completamente sbocciato.

Preso da una gentilezza insolita, Draco si avvicinò a lei e le diede un pò di latte di cocco. Si ritrovò a sorridere sul suo momento da Medi-Mago. Non avrebbe mai immaginato di fare qualcosa del genere ad una Weasley.

 

*********************************

Un improvviso movimento lo fece svegliare: da quanto si era assopito? Scrollando via il sonno si accorse che Ginny aveva bisogno di lui: si agitava e mormorava frasi sconnesse.La toccò in fronte:la febbre era risalita. Prese il fazzoletto che aveva usato per fare gli impacchi e uscì a bagnarlo con acqua di mare.Glielo poggiò in fronte, poi calcolò che era passato il tempo necessario per darle un altro bicchiere di pozione.Si sarebbe dovuto svegliare ogni tre ore, quella notte, per accudirla.

 

Forse fu la luce, oppure un senso di leggerezza riacquisita, come quella di chi ha superato una malattia miracolosamente, o infine anche la fame, che fece svegliare Ginny. Accanto a lei addormentato e visibilmente provato, c’era Draco, con ancora un braccio proteso verso di lei, quasi a proteggerla.

 

 

Nota:

*Il Lobalug non è un’animale di mia invenzione, ma l’ho preso dritto dritto da: ”Gli animali fantastici: dove trovarli”quindi sempre dalla fantasia inesauribile della Rowling. Visto che queste bestie non rilasciano il veleno mordendo, ho dovuto ricorrere ad un espediente.

 

 

 

 

Anche  se ormai eravate convinti di esservi liberati di me,rieccomi qua!!!

Dopo una luuuunga assenza,sono tornata,determinata a finire questa storia!!Contenti??Io si!!^---^

Passo ai ringraziamenti,spero continuiate a seguirmi!!

 

Terry:x quanto riguarda la prima osservazione,era importante per Singer,giusto??era una questione di riservatezza!!Poi,perdonami x l’errore,come vedi non era una biscia,ma forse vista così all’improvviso le assomigliava ;))) Kiss

 

Beatrix:dopo lungo tempo ti ho accontentata!!Continua a seguirmi!!Kiss

 

Gallina:Millennio più millennio meno,ormai siamo arrivati al 10000!!!Scusami per l’attesa infinita e spero che questo nuovo cap continui a intrigarti!!kiss

 

Bra:credo che ora ho cambiato un pò le carte in tavola,non credi?Fammi sapè ke ne pensi kisssss

 

Dady:per la prima parte ci avevi azzeccato,per la seconda...ci vuole di più!!Kiss

 

Debby Malfoy:anche se non presto come speravi,eccoti un altro capitolo!!Fammi sapere!Kiss

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Willy Wonka colpisce ancora ***


Il mio cuore protesta
                             ----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling, non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni, ma non si collega agli avvenimenti del libro, quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!
                             -------------------------------------------------------------------------------------

Willy Wonka colpisce ancora

Tutto quello che stavano vivendo era cosi...così strano, ecco! Era sveglia da un pò, Ginny Weasley e stava osservando il suo benefattore: sembra così strano il fatto che siamo noi due su quest’isola, come il fatto che mi hai curato...chi sei in realtà, Draco Malfoy?Ginny inclinò la testa da un lato, come se visto da un’altra angolazione Draco potesse essere diverso. In effetti così tranquillo non l’aveva visto spesso; nel sonno sembrava un bimbo tenero e coccoloso e *Oddio,cosa sto pensando????* si riscosse la ragazza arrossendo ai suoi stessi pensieri. L’oggetto di quei pensieri, inoltre, si risvegliò pochi secondi dopo, senza darle il tempo di allontanare lo sguardo imbarazzato dal suo viso.
-    Buongiorno, mocciosa, come stai??-fece il biondo stiracchiandosi un pò.
-    Wow, in un solo giorno sono passata da Weasley-imitò il suo tono schifato-a mocciosa?Devo essere stata proprio male, allora!!-ridacchiò lei e fece per scendere dal letto ma non riuscì neanche ad alzarsi, scivolò infatti in braccio al ragazzo. –Beh, Weasley, se desideravo che mi venissi in braccio penso che te l’avrei chiesto...-fece sorridendo sghembo, gli occhi che luccicavano nella penombra della stanza. Ginny arrossì ancora quando lui poi apparentemente tranquillo le poggiava le labbra sulla fronte per vedere se bruciava. -Sei fresca- mormorò poi. -No-non mi hai più detto cos’ho avuto- disse lei con voce un pò strozzata.-  
-    Sei stata morsa da una viscida serpe tropicale - rispose Draco, nella cui voce era sempre vivo il sarcasmo - ed hai avuto la febbre: la prossima volta che esci di qui, ti consiglierei di guardare bene dove metti i piedi.-
-    Ma, cos’era e come me la sono cavata?Voglio dire mica tu..-
-    Perchè cosa c’è di strano nel fatto che io ti abbia soccorsa?- lui la guardò negli occhi- Beh forse è un pò strano, ma cosa in questa situazione non lo è? Voglio dire, ogni volta che mi sveglio in questo luogo penso sia un sogno, tanto che è..- Draco s’interruppe perchè gli stava per sfuggire di bocca ‘bello’, parola che poteva essere travisata.
-    Cos’è?? Dai, dimmelo!! Qui è da incubo, interessante, noioso, da reality babbano?-
-    Non urlarmi nelle orecchie!!E, già che ci siamo, cosa ne pensi di scendermi dalle ginocchia, non sei una piuma!!!- Ginny, però aveva intuito qualcosa nella voce di Draco che la spinse a non demordere, quindi fece:
-    Perchè ti dò fastidio Draco?- lui si irrigidì ma lei fece finta di niente, anzi si appoggiò dolcemente a lui -non è che magari volevi dire che la ‘gita’ si sta rivelando interessante??-
-    Cos’è ‘sto tono malizioso, Weasley??Se era un tentativo di seduzione, sappi che non è riuscito e che...mmpf,ma cos..-Ginny era passata all’attacco, aveva aspettato che si distraesse per iniziare a fargli il solletico, cosa in cui era sempre stata maestra (come, del resto, nelle fatture Orcovolanti) quando si trattava di estorcere qualcosa a Fred o George. Malfoy quindi aveva un punto debole, in quel momento era così diverso!Ridendo e contorcendosi cercò di sfuggirle e di passare al contrattacco, col risultato che finirono ben presto a terra a rotolare.
-    I-nsomma, mi vuoi hihi dire ch..cosa ??-Ginny proruppe in una risata a pieni polmoni inarcandosi verso Draco, dimenticando di continuare a fargli il solletico.La sua maglia si alzò andando a scoprire più del dovuto, del resto lei era ancora in pigiama°: Draco rimase impietrito da ciò che aveva davanti agli occhi e si bloccò. Ginny cercò di riprendere fiato, poi lo guardò in faccia, vide dove guardava ed urlò: -Porco!!- ricoprendosi in fretta e alzandosi da terra. Non fece in tempo a fulminarlo con gli occhi che una voce disse: -Bene, bene ero preoccupato per la sorte della signorina, ma vedo che in realtà sta benissimo!!-
Ginny si girò e si disse che per certi versi quella era una realtà parecchio assurda: davanti a lei c’era una specie di Willy Wonka biondo, tanto che si dovè trattenere dal chiedergli come fosse arrivato là.
Draco, non uso ai film babbani perve meno a disagio alla sua apparizione:
-    E’ venuto a controllare che non l’avvelenassi??-
-    No Draco, lo sapevo che non l’avresti fatto.- *Si conoscono?*si chiedeva intanto Ginny- Se ieri non fossi sembrato tanto in pensiero per la tua compagna di avventure, non ti avrei lasciato!- Draco sembrò turbato da quell’uscita dell’uomo stravagante, a Ginny questo saltò subito agli occhi.
-    Quindi, visto che entrambi sembrate stare bene sono venuto qui per spiegare alcune cose, ma prima..- Con un gesto svogliato della bacchetta fece apparire delle brioches e del latte caldo sul comodino- Rifocillatevi!! A stomaco pieno si ragiona meglio, non credete??- Draco lo guardò storto mentre Ginny affamata, quasi si avventò sul cibo.
-    Allora ragazzi, quando avete intenzione di ‘interpretare’ la vostra canzone?-chiese Singer sorridendo. A quella frase i due ragazzi si guardarono perplessi: li stava cacciando?? Intuendo i loro pensieri l’uomo continuò:
-    Non è come pensate!! Per me non cambia quanto tempo restate, anzi sono contento che dopo anni qualcuno sia venuto a trovarmi...Credevo che importasse a voi, di chiudere in fretta questa fastidiosa situazione.-
Stavolta i due non trovarono il coraggio di guardarsi il che accentuò il sorriso stampato sul volto di Singer.Draco, spavaldo gli disse:- E’ certo che voglio chiuderla qui in fretta, Singer, forse la lontananza dal mondo ha alterato la tua visione della realtà...Il fatto è non ho ancora capito COME ci possiamo sbarazzare di te e di tutto questo!!- sbottò infine, arrabbiato il biondo.
        -In realtà questa è proprio la cosa più semplice- rispose Singer -dovete  tornare allo stato d’animo e ai pensieri che vi hanno portato qui, prima di tutto. Anzi, meglio..-Fece un altro gesto lieve con la bacchetta e dal nulla spuntò un altro bungalow, un pò distante da quello di Ginny – Così potrete stare da soli e ricordare meglio il motivo che vi ha trasportato qui, per il resto....sarete voi a capire meglio cosa fare e quando!- Detto ciò, con un crack, svanì.
****************************
° Non so voi, ma generalmente quando si va a letto ci si mette ‘comodi’!!^-^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Eccomi ancora qui, magari avevate pensato che io non avrei proprio più aggiornato, ma così non è !!^-^
Infatti come ho sempre detto, voglio portare a termine questa storia in un modo o nell’altro, ma sono curiosa di sapere se vi fa schifo come la sto continuando, quindi potete essere così gentili da lasciarmi una piccola recensione?? Giuro che ormai manca poco alla conclusione, su questo sono certa, l’unico problema è quando la scriverò...hihi!!
Ma forse, se vi ho incuriosito e commentate, magari mi spingete a finire prima!!(me che tenta il ricatto psicologico)Vabbè ora rispondo all’unica persona che mi ha recensito che è..............   rullo di tamburi.........

Bra: Eccoti il seguito su un piatto d’argento!! Oggi avevo proprio il ghiribizzo di Harry Potter!!Hihi!! Spero che ti piaccia come ho messo le cose, ma c’è ancora parecchio da dire...hihi!!!-risata isterica-kiss kiss

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=96262