happy enD1ng

di Debbie_
(/viewuser.php?uid=166444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


 
Questa storia non è come le altre, è romantica ma nello stesso tempo comica (?). Questa storia è un sogno di una mia amica, che mi ha chiesto di pubblicarlo qui.. Spero che vi piacerà, buona lettura! xo
 

 

Io, Penelope ed Aurora stavamo al primo posto sulle transenne aspettando che passassero i One Direction. Liam e Niall si fermarono a fare gli autografi ed Harry continuava a camminare per il tappeto. Io distrutta, lo chiamai gridando il suo nome, lui di scatto si voltò e subitomi venne a fare un autografo in mente pensavo ‘tanto lui non mi guarderà mai negli occhi’  e mentre finivo di pensare, lui alzò lo sguardo dal foglietto e mi guardò ,con uno sguardo che solo lui sapeva fare, feci lo stesso un po’  sconvolta da quelle sue fossette. Mi girai per vedere Penelope ed Aurora e vidi che, Aurora stringeva Niall a sé, a sua volta un po’ sconvolto.. E Liam accarezzava dolcemente i capelli di Penelope. Harry ci fece passare da una porta del backstage e passammo due ore con loro attendendo che facessero la loro prima diretta radio in Italia. Il giorno dopo fummo intervistate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e subito Barbara mi domando ‘molti dicono che il naso Di Harry da vicino è orrendo.. è vero?’  io non sapendo che Liam, Harry e Niall erano alle nostre spalle, risposi ‘ assolutamente no! Il naso di Harry è perfetto’. Ad Aurora, invece, domandò sui denti di Niall e lei rispose che andavano migliorando (?). Durante la pubblicità, mentre i ragazzi provavano per cantare, noi fummo accompagnate nel camerino dei ragazzi e notai che Harry aveva lasciato la pagina di Twitter aperta ed aveva inviato un messaggio privato a Zayn ( che era rimasto in Inghilterra) che diceva ‘ è bellissimo vero? Glielo regalerò presto..’  con una foto di una collana con un ciondolo con inciso ‘Harry’. Io contenta di tutto ciò e sicura che quella collana sarebbe stata presto mia, invitai i ragazzi per una pizza nel ristorante vicino casa mia.
Dopo aver cenato, ci incamminammo verso casa mia quando Harry, mi fermò e mi disse ‘Tieni questo è tuo..’ era la collana *-* Dopo questa splendida serata andammo a dormire, le ragazze in una stanza e d i ragazzi in un’altra. Ad un certo punto , verso mezzanotte mi sveglia perché sentivo Aurora farfugliare qualcosa al muro. Le chiesi ‘ma perché parli al muro, non sei sonnambula vero?’ più tardi capì che era Niall che parlava con lei. In quel momento mio padre aprì la porta dicendo che c’erano due ‘soggetti’ che mi volevano parlare sul terrazzo. Appena uscii fuori notai subito la finestra,  ‘oh mio dio, è L-Louis’ era Claudia,infatti i due soggetti erano Louis e Zayn i due restanti della band. Louis si girò verso di lei con un sorriso enorme e le fece l’occhiolino. Zayn mi prese per mano e mi disse ‘you don’t know you’re beautiful’ nello stesso momento arrivò Harry che infuriato, si scagliò contro Zayn. I due  si offesero pesantemente, e mi chinai per staccarli ma mi accorsi che la mia collana si era rotta. Harry era così dispiaciuto per essersi comportato in quel modo contro Zayn e i due fecero la pace. Andammo a dormire subito dopo aver assegnato la camera ai due arrivati. Il giorno seguente vedemmo che Zayn, Niall, e Liam stavano ancora dormendo, io, Harry e louis uscimmo e andammo a casa di Claudia a giocare con la wii. Quella mattina Louis incrociò per la prima volta gli occhi di Claudia e credo proprio che fu amore a prima vista.
Nel tardo pomeriggio ‘ i tre dormiglioni’ si svegliarono e uscimmo tutti quanti assieme per andare a Megalò.. Harry mi comprò un paio di scarpe col tacco di ‘ Jimmy Choo’ anche se non sapevo per quale occasione indossarle. Niall tenne la mano di Aurora tutto il tempo finchè lei…..
 
 


 

SPAZIE AUTRICE
Beh come vi ho detto questa storia non è come le altre!
Spero vi sia piaciuta, e sia io che la mia amica saremo molto felici se recensite e dire quello
che pensate! Ah quasi dimenticavo, questa Fan Fiction sarà solo di DUE capitoli ;)
Peace and Love xoxo 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


 
Finche lei non vide una vetrina con dei boxer di Calvin Klein.Di corsa tutti e cinque si  precipitarono a comprarne un paio. Quando uscirono dal negozio andarono dentro ‘Douglas’ e ci comprarono un profumo ciascuno: ad Aurora ‘Prada Candy’, a Claudia ‘Light Blue di D&G’, a me ‘Lady Million’ e a Penelope ‘Someday di Justin Bieber’.
Quando tornammo a casa trovammo Debora, nel cortile, che stava parlando con Silvia,la  sorella di Claudia, la invitai ad entrare e cominciai con le presentazioni. Lei
Rimase, subito affascinata dal modo di fare di Zayn e lui dal suo sorriso. Anche quella sera rimasero a dormire da me.. Restammo fino a tardi a guardare ‘ FINAL DESTINATION 2’  anche se noi ragazze terrorizzate avevamo optato per ‘SCARY MOVIE 3’
**
                        Dopo due settimane i ragazzi dovettero partire per Londra e ,cosa ancora peggiore,
il padre di Claudia ed il mio partivano per Sharm el Shake..
Di mala voglia accompagnammo i nostri cari, ma in quel momento odiati padri,
all’aereo porto. Arrivati lì, ci regalarono i biglietti per Londra (sono andata) e
ci dissero insieme ‘tornate quando vi pare giusto’
Noi senza valigia, e senza esitare strappammo letteralmente i biglietti
Dalle loro mani ed avvisammo Debora, Penelope ed Aurora che in un lampo
Furono lì e partimmo tutte insieme. L’estate era ormai al termine e dovevamo pensare a
Divertirci. Atterrate a Londra, ci precipitammo per i quartieri Harrods, dove incontrammo
I ragazzi in compagnia di Cher lloyd…
Loro ci riconobbero e cominciarono a venire verso di noi ma noi, dispiaciute, cambiammo direzione (avevamo capito male). Cher ci raggiunse e ci spiegò che lei voleva fare un tour anche in italia
E stava chiedendo ai ragazzi se è bella l’Italia come si diceva. Ovviamente noi essendo italiane gli dicemmo che l’Italia era molto più a quello che sembra. Dopo aver chiarito il malinteso, proseguimmo la passeggiata per Harrods. Ad Harry, il giorno seguente venne la geniale idea di fare una passeggiata a New York. E per l’ennesima volta prendemmo un volo oltre oceano.
Dopo aver sistemato le valigie in camera, uscimmo perché Liam e Zayn avevano prenotato 10 biglietti per il concerto di Demi Lovato al Madison Square Garden per il compleanno di Niall (che adorava la Lovato).
Lì, nel backstage incontrammo Selena Gomez con Justin Bibier che la seguiva passo dopo passo
Borbottando qualcosa come.. ‘forse dovrei rivelare a tutti che sono dell’altra sponda’
Dopo questa fantastica scena, Harry insistette per parlarmi in privato. Durante il concerto,infatti, mi portò sul tetto del ‘teatro’ dove da una tasca tolse un pacchetto di tiffany , lo aprì con
Tutta la mia felicità, trovai un anello. Anche gli altri ragazzi avevano regalato degli anelli per le ragazze, ma secondo noi stavano spendendo troppo e noi non potevamo ripagarli.. Parlammo di questa nostra paura ai ragazzi, dolo Zayn rispose ‘Tranquille, voi ci ripagate con il vostro amore’.
Da quel giorno ci trasferimmo definitivamente a Londra…
 

 Sssalve! Piccolo cambiamento, la storia non durerà solo due capitoli :D Recensite, vi prego (?)
Ci saranno altri personaggi e.. ‘Debora’ sono io! AHAHAH ok, non importa a nessuno >_<
Peace and Love xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=970073